Scopriamolo insieme! CENTRO SISTEMI TREVISO srl

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scopriamolo insieme! CENTRO SISTEMI TREVISO srl"

Transcript

1

2 CENTRO SISTEMI TREVISO srl Nasce nel 1987 a San Biagio di Callalta (TV): in 25 anni si è affermata come una delle software house più giovani e dinamiche del mercato. Con oltre 50 addetti e 3 sedi, offriamo software, consulenza, assistenza tecnica, soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza. Da oltre 15 anni seguiamo con attenzione le esigenze delle aziende che effettuano servizi di noleggio e assistenza tecnica su macchinari di vario genere. I nostri software gestionali possono vantare quindi una vasta e lunga esperienza, maturata sul campo, delle esigenze tipiche di questo tipo di aziende, alle quali hanno sempre saputo rispondere con tempestivitià ed efficienza. Superare i propri limiti è una delle ambizioni dell essere umano. Con itek, CST va oltre i limiti della tecnologia e sbarca nel mondo Apple. itek è la nuova risposta tecnologica per tutte le aziende che gestiscono servizi di noleggio e di assistenza tecnica. Sull ipad del tecnico, itek rende disponibile tutto quello che gli serve sapere, con un interfaccia intuitiva e user friendly. Con pochi tap, compilare il rapportino di intervento e trasmetterlo alla sede è un gioco da ragazzi. Ma itek non è solo questo: è anche un ERP personalizzabile e implementabile costruito in anni di esperienza con aziende del settore, che offre soluzioni per qualsiasi problema gestionale della Vostra azienda. Scopriamolo insieme!

3 Contratti Chiamate Matricole Consuntivo chiamate Ordine ricambi - check list icloud Chiamate assegnate - Storico interventi Magazzino ricambi - Anagrafica impianti Sincronizzazione database ed . Calcolo itinerario stradale. Compilazione rapportino di intervento Compilazione checklist Consultazione storico interventi e ricambi. Gestione .

4 La struttura di itek è molto semplice, ma anche molto completa e permette di offrire all utente uno strumento completo per la gestione a 360 dell attività aziendale. itek si compone di 3 unità logiche fondamentali: - Un potente e completo ERP da installare presso la sede aziendale, modulare e configurabile secondo le esigenze dell utente 1 ; - Una app per ipad con un database interno; - Un area icloud che mette in comunicazione l ERP con gli ipad e che aggiorna i reciproci database. itek permette la trasmissione agli ipad dei tecnici di tutti i dati necessari alle loro attività, secondo i permessi di accesso stabiliti; l ipad diventa quindi un agile e veloce terminale nelle mani del tecnico che si aggiorna in tempo reale in presenza di linea, con il quale questi può compilare i rapportini di intervento, consultare la disponibilità a magazzino di ricambi e consumabili, consultare lo storico degli interventi, compilare check list personalizzate, ecc. Questi stessi dati si sincronizzano in tempo reale con l ERP della sede, la quale è costantemente e prontamente informata di tutte le attività effettuate da ciascun tecnico e può quindi provvedere ad intraprendere tutte le azioni conseguenti. La app di itek per ipad costituisce un front-end per il tecnico intuitivo, facile da utilizzare e sempre aggiornato. Sull ipad viene mantenuto aggiornato un database relativo alle attività assegnate al tecnico contenente, in particolare: - Anagrafiche di base degli utenti intestatari delle chiamate; - Anagrafiche tecnici; - Situazione disponibilità ricambi e consumabili nei magazzini di competenza; - Listini prezzi; - Chiamate assegnate al tecnico (se si tratta di un utente con il ruolo di capotecnico, è possibile visualizzare anche le chiamate assegnate agli altri tecnici e quelle non ancora assegnate) con relativi dati storici. In output, la app itek invierà all ERP informazioni relative a: - Consuntivi interventi - Interrogazione e riordino di ricambi/consumabili 1 La struttura di itek permette, con marginali modifiche, anche il dialogo con gestionali diversi da itek ERP, rendendo quindi non necessaria la sostituzione di un software gestionale già esistente, se soddisfacente.

5 Il menù della app di itek si presenta semplicemente con un menù sulla sinistra che permette di selezionare la chiamata da trattare e un menù operativo sulla destra dove si visualizzano i dati dell impianto e i comandi utili per effettuare e poi consuntivare la chiamata. L opzione Registrazione Intervento permette di entrare nel menù di compilazione del rapportino di intervento ed è il cuore del consuntivo dell intervento. Con essa, l intervento può essere consuntivato e quantificato in ogni sua parte; è possibile infatti inserire dettagliatamente i dati relativi a: - Diritto fisso di chiamata - Chilometraggio - Tempo di viaggio - Tempo di lavoro - Ricambi/CarKit - Servizi - Annotazioni varie - Descrizione lavori effettuati - Contatori - Sospesi Tutti i dati, ove previsto, dialogano ovviamente con i listini caricati ed è possibile, in caso di necessità, includerli nella garanzia oppure escluderli dalla successiva fatturazione. È possibile inoltre, in modo integrato alla chiamata: - sfruttare la telecamera di ipad per collegare immagini o video; - stampare e/o inviare via mail il rapportino di intervento. Tramite l opzione Lista controlli previsti è possibile compilare la cosiddetta check list, ovvero una serie di controlli che il tecnico deve effettuare, organizzata in sezioni e paragrafi. La lista è personalizzabile e parametrizzabile secondo le esigenze di ciascuna azienda. Con la voce itinerario, è possibile visualizzare l itinerario più veloce per raggiungere la sede dell intervento; con le opzioni storico interventi e storico ricambi si possono consultare appunto tutti i dati storici relativi a quella chiamata. Infine, con la voce gestione , è possibile inviare delle con dati provenienti dalla chiamata stessa.

6 itek ERP è una soluzione gestionale che risponde a 360 alle esigenze delle aziende che offrono servizi di assistenza tecnica, manutenzione e noleggio. Il prodotto comprende una configurazione base e un amplissimo novero di moduli opzionali che possono essere facilmente integrati, a seconda delle necessità di ciascuno. L esperienza di Centro Sistemi Treviso srl si concretizza poi anche nella vasta possibilità di personalizzazioni del software ad hoc di modo che alla fine itek caschi a pennello sulla Vs. azienda come un abito di sartoria. Sviluppato in ambiente Windows, itek ERP opera con data base Microsoft SQL Server Express, Microsoft SQL Server e Oracle. itek ERP è un prodotto internazionale: non solo ogni operatore può scegliere la lingua preferita per il proprio utente, ma l intero software è, su richiesta, disponibile per altri paesi europei, opportunamente localizzato dal punto di vista normativo e funzionale: in questo modo itek può essere utilizzato congiuntamente da aziende di diversi paesi europei. itek ERP opera nel pieno rispetto della normativa vigente sul trattamento dei dati (D.Lgs. 196/03 e ss.ii.): attraverso la possibilità di definire dei profili personalizzati, ogni utente potrà accedere solo ai dati di propria competenza, nel rispetto delle mansioni a lui assegnate. Ma la vera nuova frontiera di itek ERP è l interfaccia WEB che rende possibile operare, attraverso opportune maschere, procedure e report, direttamente attraverso il proprio browser Internet; inoltre l utente può vedere i dati dell azienda anche attraverso i più recenti strumenti messi a disposizione dalla tecnologia: smartphone, tablet, strumenti multi-touch, ecc. Grazie alla tecnologia Ajax, usata nella creazione del prodotto, l utilizzo di itek ERP tramite browser è reattivo, veloce e praticamente uguale a quella dell interfaccia classica; è stato provato e testato sui browser più diffusi sul mercato (Internet Explorer, Chrome, Firefox, Safari, Opera). Possiamo immaginare itek ERP come composto da tre pilastri : ERP, Service e Rental.

7 ERP corrisponde di fatto ad un software gestionale con tutte le funzionalità tipiche di un gestionale aziendale ma anche notevoli possibilità tecnologiche che lo arricchiscono! Contabilità Con ERP si possono adempiere tutti gli obblighi fiscali relativi alla tenuta della contabilità ordinaria. Comprende la contabilità Clienti e Fornitori, la Prima Nota e prototipi di documenti per compilare automaticamente le registrazioni. Sono disponibili controlli sulla consistenza dei dati inseriti e strumenti per la generazione automatica delle scritture di fine esercizio. Il Piano dei Conti è a più livelli modificabili, con dettagli fino ad 8 livelli. Sono disponibili bilanci di verifica ed esercizio per tutti i livelli di raggruppamento del Piano dei Conti. Dispone inoltre di stampe fiscali e del partitario. Le registrazioni contabili possono anche avere natura previsionale, con la possibilità di trasformarle in definitive o di annullarle in automatico. E possibile gestire simulazioni contabili associando un codice simulazione ad un gruppo di registrazioni previsionali. Vendite E possibile creare documenti fiscali: DDT, fatture, note di credito, ricevute fiscali, ecc. con gestione in valuta e scadenzario integrati. Le politiche di prezzo e sconto possono essere personalizzate da parte dell utente secondo varie tipologie. Esistono anche procedure guidate per la generazione automatica dei documenti, per la copia dei documenti e l importazione di file di articoli per velocizzare l inserimento. È inoltre possibile gestire tutte le problematiche relative agli agenti, al Conai e all Instratat. Utility Tecnologiche ERP dispone di un altissimo numero di report standard, nonché di una potente piattaforma per la creazione di reportistica personalizzata, che permette poi facili esportazioni in Excel, Word o pdf. Dispone anche di un avanzata interfaccia web (EasyLook), di uno strumento di generazione file XML (Xgate) e di un interfaccia avanzata (MagicLink) per far dialogare ERP con altri applicativi. E non è finita qui! Magazzino Con ERP si gestiscono le movimentazioni delle merci in entrata e in uscita attraverso strumenti totalmente parametrizzabili (codici articolo fino a 21 caratteri, codici parlanti, UM generiche e specifiche per ciascun articolo, ecc.). Si possono inserire un numero illimitato di listini e prezzi per fasce di quantità, associabili anche al singolo cliente/fornitore. Ogni articolo può essere rintracciato tramite lettore ottico o utizzando criteri di ricerca. La navigazione grafica degli articoli consente di visualizzare in modo semplice e veloce tutte le informazioni collegate ai diversi articoli e di avere una rappresentazione totale della situazione di magazzino. Sono disponibili diversi criteri di valorizzazione, come il LIFO/FIFO a scatti continui e la media ponderata. La procedura di chiusura del magazzino è semplice e guidata e può essere effettuata applicando un unico criterio di valorizzazione, uguale per tutti gli articoli, o il criterio di valorizzazione specifico dell articolo. ERP dispone di un ampia scelta di moduli opzionali che rispondono a varie esigenze di gestione aziendale. Contabilità Gestione Tecnologia Magazzino Contabilità Analitica Ordini Clienti e Fornitori Scheduler schedulazione ricorrente di operazioni WMS una gestione completa della logistica di magazzino Ammortamenti Acquisti Security gestione della sicurezza e dei permessi degli utenti Controllo qualità Bilancio Consolidato Mail Connector per inviare via mail tutti i documenti ERP Auditing log di tutte le attività compiute da tutti gli utenti Tesoreria Easy Attachment un documentale direttamente integrato in ERP Raee N.B.: itek utilizza l ERP Mago.net prodotto da Microarea

8 Service è la soluzione ottimale per la gestione di tutte le attività di assistenza tecnica, sotto tutti gli aspetti possibili. Perfettamente integrato in ERP, il cuore del prodotto Service offerto nel pacchetto base di itek è composto da 3 grandi aree: Parco Installato Chiamate Contratti La Chiamata è il documento base nel quale si raccoglie tutta l attività del personale tecnico e sul quale si impernia poi tutta l attività di Service. In essa si raccolgono i dati relativi al tipo di lavoro, ai tempi di lavoro e tutti i tipi di costi sostenuti; sempre nella chiamata, confrondantosi con i contratti, vengono indicati anche gli importi da addebitare al cliente. Service può gestire vari tipi di interventi: richieste di assistenza dei clienti, ordini di lavoro interni (laboratorio) rilevazioni di costi (corsi, etc), movimentazione del parco (installazioni, disinstallazioni), ecc. Dalla chiamata è poi facilmente visualizzabile tutta la situazione contrattuale, presente e passata, del cliente nonché la situazione tecnica e di garanzia dell impianto sul quale di va ad effettuare la chiamata. Una semplice gestione consente di creare velocemente preventivi di intervento e generare automaticamente le chiamate per i lavori accettati. Il parco installato è l insieme di tutti gli impianti di cui si deve gestire la storia tecnica ed economica: l impianto si compone di matricole, macchine e parti. Attraverso questa gestione, da ogni documento, attraverso le causali ed i movimenti di magazzino, il software opererà le opportune variazioni del parco, e la movimentazione tra azienda, clienti e fornitori. Con Service non si ha solo lo spaccato della situazione attuale, ma tiene in memoria lo storico delle variazioni del parco, delle matricole, delle garanzie e degli interventi, cosicché è sempre possibile ricostruire una situazione alla data del parco installato. Con Service potrete gestire totalmente il complesso mondo dei contratti. Sul contratto base che riporta gli elementi fondamentali (decorrenza, termini di durata e rinnovo, periodicità di fatturazione, copertura e condizioni economiche) si possono poi applicare caratteristiche specifiche in virtù della specifica tipologia di contratti. Service può gestire infatti: - Contratti di servizi, con l elenco dei servizi offerti e il relativo corrispettivo economico, con corrispettivi a canone o a servizio effettuato. - Contratti a copertura di parco, con l indicazione dei numeri di serie delle apparecchiature coperte e l aggancio automatico nelle chiamate di assistenza. Chiamate Contatori Consumabili Manutenzioni Programmate Planning Anche Service può essere arricchito di moduli opzionali! Contratti Contratti a costo copia Parco Installato Impianti tecnologici Laboratorio SLA Contratti a monte ore Configuratore

9 Rental2 integra in un unica interfaccia tutte le funzionalità necessarie alla gestione delle attività di noleggio, a partire dall Offerta fino all emissione delle fatture, con una visione totale e completa. Con Rental è possibile infatti gestire sia la fase commerciale del noleggio (Offerta, prenotazione, contratto) che quella operativa (DDT, verbali di uscita e di rientro). Attraverso il documento cardine di Rental, il planning, l operatore può agevolmente visualizzare la disponibilità della merce da noleggiare per data, inserire prenotazioni e redigere, al momento opportuno, la documentazione necessaria. Con la stampa del verbale d uscita, Rental provvede automaticamente a generare il DDT di uscita ed eventualmente l aggiornamento della giacenza di magazzino; con l inserimento, invece, del verbale d entrata, Rental predispone tutti i dati per la relativa fatturazione, tenendo traccia di tutti gli eventuali casi che si possono verificare; rientri parziali, mancati rientri, proroghe e ritardi, sconti per mancato utilizzo (es. per pioggia o guasti), danni, ecc. ecc. La fatturazione prevede l applicazione di listini ampiamente personalizzabili, gestibili a fasce di giorni, a fasce di periodi o a periodicità mensile. La procedura di fatturazione permette di scegliere quali tipologie di contratti fatturare (es. fatturazione anticipata, fatturazione dei soli noleggi aperti, ecc.). Rental permette la gestione di 3 fondamentali tipologie di noleggio: - 2 noleggio a matricola, ovvero noleggio di singoli beni identificati da un numero di serie (matricola) oppure da una targa; noleggio a quantità, ovvero noleggio di quantità di beni non identificati da matricole (es. ponteggi); noleggio a caldo, ovvero noleggio di beni collegati alla presenza di un operatore aziendale (es. carrello con mulettista). Rental è un modulo opzionale di itek, non compreso quindi nel pacchetto base

10

11

12

13 Facile itek è intuitivo, facile da usare e dotato di un'interfaccia user-friendly. Non servono supporti hardware pesanti ed ingombranti, o connessioni più o meno stabili: basta un ipad! Completo itek è una soluzione "complessiva", che risponde a tutte le esigenze gestionali dell'azienda, sommando le potenzialità di un ERP alla comodità di uno strumento wireless per la consuntivazione delle attività Tecnologico itek sfrutta le ultime tecnologie fornite da Apple, traendone il massimo vantaggio la possibilità di lavorare anche in assenza di linea è un notevole vantaggio, che permette all'operatore una piena operatività in tutte le situazioni. flessibile itek non è una soluzione preconfezionata, ma è modulabile in ragione delle necessità di ciascuna azienda; itek non obbliga a cambiare gestionale: si adatta ai principali gestionali presenti sul mercato, permettendoti di sfruttarne comunque i notevoli vantaggi! Contatta: CENTRO SISTEMI TREVISO SRL Via G. Galilei, 13 SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) info@cstv.it Tel (18 linee r.a.) Fax

14 Sede: Via G. Galilei, San Biagio di Callalta (TV) Tel linee r.a. - Fax Web: info@cstv.it Filiale: Roma Via Melibeo, 61 - Edificio F Milano Cernusco S/N SS11 Padana Sup. 16 Copyright 2012 Centro Sistemi Treviso Srl. Tutti i diritti riservati. I nomi citati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari. La presente documentazione ha scopo puramente informativo in ragione del continuo aggiornamento del prodotto. Centro Sistemi Treviso Srl si riserva pertanto la facoltà di apportare qualsiasi variazione utile, senza assumersi l onere di preavviso alla clientela e declina ogni responsabilità sull attuazione dei contenuti descritti in quanto relativi a funzionalità generiche soggette a modifiche e sostituzioni.

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office DAS - Dynamic Automotive Solution, add on per il settore Automotive sviluppato sulla piattaforma Microsoft Dynamics NAV, è la soluzione gestionale studiata e realizzata per soddisfare le specifiche esigenze

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net www.atium.it LA SOLUZIONE COMPLETA PER [ ] servizi di assistenza tecnica E DI [ ] manutenzione

Dettagli

Motive CE il gestionale per le aziende di vendita, assistenza, noleggio carrelli elevatori

Motive CE il gestionale per le aziende di vendita, assistenza, noleggio carrelli elevatori Motive CE il gestionale per le aziende di vendita, assistenza, noleggio carrelli elevatori INTRODUZ IIONE MotiveCE è un software studiato specificamente per la gestione delle problematiche di aziende di

Dettagli

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM Integrabile con il tuo ERP Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM INTRODUZIONE HYPERCrm è il nuovo applicativo per Android (a breve disponibile

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

AGE tentata vendita -

AGE tentata vendita - La soluzione ideale per rispondere alle esigenze della tentata vendita. W-AGE è indicato per tutte le situazioni in cui gli agenti si recano dai clienti vendendo e consegnando la merce, senza aver precedentemente

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata L elaborazione del bilancio delle aziende nell attività di uno studio comporta una serie di attività complesse e ripetitive nel tempo, manipolando dati di provenienza esterna, elaborando dei modelli frutto

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

Modulo Gestione Interventi Tecnici. Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa. www.sit-web.it

Modulo Gestione Interventi Tecnici. Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa. www.sit-web.it Modulo Gestione Interventi Tecnici Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa via Supporta i seguenti browser: Internet Explorer 6 e seguenti Opera 8 e seguenti Mozilla Firefox 0.8x Mozilla Firefox

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it Cos è CRMevo HDA È il modulo di CRMevo dedicato alla gestione delle assistenze, ticket e manutenzioni, estendendo le funzionalità del gestionale METODO. A cosa serve CRMevo HDA Visionare lo stato dei clienti

Dettagli

Investing f or Growth

Investing f or Growth Investing for Growth Open Business Solution Software integrato e modulare per la gestione aziendale, OB One permette di soddisfare in maniera semplice ed intuitiva tutte le esigenze contabili, amministrative

Dettagli

L APP PER IPHONE E ANDROID

L APP PER IPHONE E ANDROID L APP PER IPHONE E ANDROID PER LA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA FORZA LAVORO IN MOBILITA GIUGNO 2013 RCSOFT Software House 1 GAT MOBILE COS E GAT MOBILE è una APP rivolta alle aziende che si occupano

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

Internet: www.gdpconsulting.it email: info@gdpconsulting.it Sede legale: Strada San Giorgio Martire, 97/6 70123 Bari (BA) Tel/Fax: 080/5057504

Internet: www.gdpconsulting.it email: info@gdpconsulting.it Sede legale: Strada San Giorgio Martire, 97/6 70123 Bari (BA) Tel/Fax: 080/5057504 SIGeP è la soluzione informatica per la gestione delle attività connesse alla produzione. Sviluppato da GDP Consulting, SIGeP permette una gestione integrata di tutti i processi aziendali. SIGeP è parametrizzabile

Dettagli

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici Prerequisiti Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici L opzione Multimagazzino è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione L opzione Multimagazzino

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

Le funzioni dei moduli

Le funzioni dei moduli SellShop applicativo modulare per catene di punti vendita SellShop nasce dalla più che decennale esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione, utilizzati

Dettagli

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo.

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Cover La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Tempi e Metodi Realizzato sull esperienza vissuta in prima persona all interno delle

Dettagli

iproject Gestione e Controllo Costi Cantiere iproject

iproject Gestione e Controllo Costi Cantiere iproject Gestione e Controllo Costi Cantiere iproject Caratteristiche del software iproject. Lavorare in un cantiere edile significa realizzare giorno dopo giorno ciò che è definito in una commessa. A partire dalla

Dettagli

GeOp è lo strumento che aiuta a migliorare l organizzazione e la qualità del lavoro.

GeOp è lo strumento che aiuta a migliorare l organizzazione e la qualità del lavoro. Arvea Arvea aiuta il Cliente in un analisi finalizzata al miglioramento dei propri processi e a risultati che diano effetti immediati sul conto economico. La combinazione di esperienze manageriali e professionistiche

Dettagli

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI AGGIUNGI NUOVA PROFESSIONALITA ALLA TUA AZIENDA scegliendo la semplicità e l efficienza di IMPIANTI.NET,

Dettagli

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA La completezza delle funzioni offerte in termini di statistiche e controllo della gestione costituisce un formidabile

Dettagli

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. Contratti di manutenzione, chiamate e interventi

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. Contratti di manutenzione, chiamate e interventi SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I Contratti di manutenzione, chiamate e interventi A CHI SI RIVOLGE Alle Piccole e Medie Imprese italiane che vogliono gestire in maniera automatizzata

Dettagli

facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O.

facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O. facile condominio Soluzioni integrate per la gestione condominiale ed immobiliare online w w w. F A C I L E C O N D O M I N I O. i t INTRODUzione Facile Condominio racchiude una suite di applicazioni web-based

Dettagli

IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI

IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI Siamo un team di professionisti che hanno maturato nel tempo specifiche competenze che vanno dalla consulenza qualificata alla progettazione e realizzazione "chiavi

Dettagli

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management Le aziende necessitano di soluzioni che contribuiscano ad aumentare e fidelizzare la clientela. Il costante impegno nell attirare

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

Sistema Ipsoa Professionista

Sistema Ipsoa Professionista Sistema Ipsoa Professionista CONTABILITA RITENUTE CESPITI Competenza e Innovazione al centro del Sistema Un software innovativo Software nativo Windows Interfaccia intuitiva apprendimento immediato Archivi

Dettagli

FM-CRM. Il CRM costruito con FileMaker Pro, facile, veloce, completo e personalizzabile. www.solinf.org. Presentazione sintetica del prodotto

FM-CRM. Il CRM costruito con FileMaker Pro, facile, veloce, completo e personalizzabile. www.solinf.org. Presentazione sintetica del prodotto FM-CRM Il CRM costruito con FileMaker Pro, facile, veloce, completo e personalizzabile Presentazione sintetica del prodotto www.solinf.org Indice Videata di navigazione e gestione principale 3 Statistiche

Dettagli

IL SOFTWARE DEL MARMISTA

IL SOFTWARE DEL MARMISTA IL SOFTWARE DEL MARMISTA Ambiente di sviluppo EasyCo -- EasyCo Liite per Windows 32 bit Delphi 32 bit DBMS SQL MS Anywhere Piattaforma Windows 2003/2008 Produttore Distributore CTS Informatica srl Bolzano

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto Gestione Spedizioni Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto GESPE E LA SOLUZIONE IDEALE PER AZIENDE DI TRASPORTO CHE OFFRONO SERVIZI DI: CORRIERE ESPRESSO, COLLETTAME, COMPLETO, GROUPAGE,

Dettagli

LA GESTIONE DELLE VISITE CLIENTI VIA WEB

LA GESTIONE DELLE VISITE CLIENTI VIA WEB LA GESTIONE DELLE VISITE CLIENTI VIA WEB L applicazione realizzata ha lo scopo di consentire agli agenti l inserimento via web dei dati relativi alle visite effettuate alla clientela. I requisiti informatici

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

ServiceNet. Sicurezza. Affidabilità. Integrazione. Efficienza. Modularità. Completezza. Accessibilità

ServiceNet. Sicurezza. Affidabilità. Integrazione. Efficienza. Modularità. Completezza. Accessibilità ServiceNet Perché Service.Net è la migliore soluzione per il Service Management? Scegliere una soluzione gestionale significa affidare il proprio Business a un azienda che Vi deve garantire competenza,

Dettagli

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO CONTROLLO DI GESTIONE Esperienze GESTIONE STATO APPARATI GESTIONE FORNITORE INVENTARIO GESTIONE LISTE DI CARICO * Qualità * Produttività * Controllo di gestione * Monitoraggio risorse TRACCIABILITA PRODOTTI

Dettagli

Migliorie Activity Euro Standard Release 2012.A.01 (gennaio 2012)

Migliorie Activity Euro Standard Release 2012.A.01 (gennaio 2012) Procedure di Backup/Restore Migliorie Activity Euro Standard Release 2012.A.01 (gennaio 2012) E' stato attivato un nuovo sito per il Backup delle aziende Activity sulla Teiwaz Internet Area. Tutti i backup

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet.

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet. ppt_mx_21012015.pdf CHE COS'E' Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite

Dettagli

EDISON PLUS la nuova linea di Edison per impiantisti e manutentori

EDISON PLUS la nuova linea di Edison per impiantisti e manutentori EDISON PLUS la nuova linea di Edison per impiantisti e manutentori L EVOLUZIONE Geolocalizzazione La nuova linea EDISON PLUS completamente nuova, rivolta al futuro per aggancio a nuove connettività e strumenti

Dettagli

Presentazione della release 3.0

Presentazione della release 3.0 ProgettOrchestra 2.2 diventa Smart+ERP 3.0 Presentazione della release 3.0 La nuova versione di ProgettOrchestra prende il nome di Smart+ERP e viene rilasciata già nella versione 3.0 consecutiva alla versione

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento a società,

Dettagli

Mon Ami 3000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività

Mon Ami 3000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività Prerequisiti Mon Ami 000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività L opzione Centri di costo è disponibile per le versioni Contabilità o Azienda Pro. Introduzione

Dettagli

Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity

Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity Indice degli argomenti Premessa 1. Scenari di utilizzo 2. Parametri 3. Archivi Collegamento 4. Import Dati 5. Export Dati 6. Saldi di bilancio

Dettagli

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MARKOP Gestione Integrata Marketing Operativo MARKOP è il software ideale per la gestione ottimale delle attività di marketing operativo, cioè dell organizzazione

Dettagli

EAME Centro Formazione Noleggio

EAME Centro Formazione Noleggio Mc2 System di Francesco Miconi V.le della croce rossa 119-67100 L'Aquila (AQ) P.I. 01810440667 C.F. MCNFNC87B17A345F Tel. 3297741206 3489009950 Email: mc2system@gmail.com www.mc2system.com Presentazione

Dettagli

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Presentazione... 2 Installazione... 3 Prima esecuzione... 6 Registrazione del programma... 8 Inserimento Immobile... 9 Inserimento proprietario...

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

Mon Ami 3000 Lotti e matricole Gestione della tracciabilità tramite lotti/matricole

Mon Ami 3000 Lotti e matricole Gestione della tracciabilità tramite lotti/matricole Prerequisiti Mon Ami 3000 Lotti e matricole Gestione della tracciabilità tramite lotti/matricole L opzione Lotti e matricole è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione Generale

Dettagli

PuntaNet Gestione Cantieri La soluzione software completa per l Impresa

PuntaNet Gestione Cantieri La soluzione software completa per l Impresa PuntaNet Gestione Cantieri La soluzione software completa per l Impresa Gestione Cantieri è un software innovativo che include tutti gli strumenti necessari per la gestione delle imprese edili e impiantistiche.

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Controllo di Gestione

Controllo di Gestione Pianificazione e controllo del business aziendale Controllo di Gestione In un contesto altamente complesso e competitivo quale quello moderno, il controllo di gestione ricopre un ruolo quanto mai strategico:

Dettagli

Mon Ami 3000 Conto Lavoro Gestione del C/Lavoro attivo e passivo

Mon Ami 3000 Conto Lavoro Gestione del C/Lavoro attivo e passivo Prerequisiti Mon Ami 3000 Conto Lavoro Gestione del C/Lavoro attivo e passivo L opzione Conto lavoro è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione L opzione Conto lavoro permette

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

Mon Ami 3000 Ratei e Risconti Calcolo automatico di ratei e risconti

Mon Ami 3000 Ratei e Risconti Calcolo automatico di ratei e risconti Prerequisiti Mon Ami 3000 Ratei e Risconti Calcolo automatico di ratei e risconti L opzione Ratei e risconti estende le funzioni contabili già presenti nel modulo di base e può essere attivata solo con

Dettagli

Soluzione CRM per Professionisti

Soluzione CRM per Professionisti Soluzione CRM per Professionisti by DAL CONTROLLO DI GESTIONE AL CRM INDICE INTRODUZIONE PANORAMICA FUNZIONALITÀ INFORMAZIONI TECNICHE INTRODUZIONE StudioPlan consente al professionista di avere sempre

Dettagli

sfera La Soluzione gestionale snella e veloce.

sfera La Soluzione gestionale snella e veloce. sfera La Soluzione gestionale snella e veloce. La Rivoluzione gestionale per le PMI. Sfera rivoluziona i Sistemi Gestionali Abaco Engineering per le Piccole e Medie Imprese. Perchè è semplice, veloce e

Dettagli

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale XBOOK, valido supporto all attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio,

Dettagli

Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT

Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT Cosa è: NP@Help nasce dall esperienza di AeB Solutions che mette a disposizione di associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro uno

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

Caratteristiche Software Gestionale

Caratteristiche Software Gestionale Analisi, progettazione e sviluppo di Applicazioni Gestionali personalizzate per qualsiasi esigenza aziendale. Ottimizzazione dei processi produttivi e amministrativi. Analisi e statistiche. Consulenza

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO il software gestionale ERP completo, potente e facile dedicato alle aziende competitive nel mondo In un mercato globale, caratterizzato da crescenti

Dettagli

P resentazione. Il primo gestionale on-line dedicato ad un settore saturo di competitor e che richiede soluzioni informatiche all avanguardia.

P resentazione. Il primo gestionale on-line dedicato ad un settore saturo di competitor e che richiede soluzioni informatiche all avanguardia. Rivenditori P resentazione Nella piattaforma si racchiudono le competenze e l esperienza di un gruppo di professionisti specializzati nel settore dell innovazione tecnologica. La piattaforma è pensata

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB NOTE CARATTERISTICHE GESTIONE ORDINI WEB è un applicazione specificatamente progettata per soddisfare le esigenze di chi vuol realizzare una soluzione per il commercio elettronico

Dettagli

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE Gestione Archivi 2 Configurazioni iniziali 3 Anagrafiche 4 Creazione prestazioni e distinta base 7 Documenti 9 Agenda lavori 12 Statistiche 13 GESTIONE ARCHIVI Nella

Dettagli

Service - Cat Accesso al Gestionale

Service - Cat Accesso al Gestionale Service - Cat Accesso al Gestionale Nella maschera di autenticazione è possibile: Selezionare la Ditta in Gestione Selezionare l Anno in Gestione Selezionare la Sede Selezionare l Operatore con relativa

Dettagli

X-Letter Gestione Newsletter (versione template o landing pages)

X-Letter Gestione Newsletter (versione template o landing pages) X-Letter Gestione Newsletter (versione template o landing pages) E' un prodotto disponibile esclusivamente online per eseguire operazioni di invio di comunicazioni periodiche (Newsletter) ad utenti classificati

Dettagli

Contabilità Semplificata

Contabilità Semplificata Contabilità Semplificata Start 1 MWN, presenta una nuova serie di prodotti Software denominati Dot' s. Essi, si adattano alle esigenze di crescita aziendale, fino a supportare il massimo carico di dati

Dettagli

OLIDALMINE SISTEMI S.N.C. - via Buttaro 4/e - 24044 Dalmine BG - Tel. 035.56.12.01 - Fax 035.56.61.84 - info@olidalmine.it

OLIDALMINE SISTEMI S.N.C. - via Buttaro 4/e - 24044 Dalmine BG - Tel. 035.56.12.01 - Fax 035.56.61.84 - info@olidalmine.it OLIDALMINE SISTEMI s.n.c. è lieta di presentare un software di essenziale importanza per la gestione della attività eseguite dai tecnici dei Comitati Paritetici Territoriali durante le visite per il controllo

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Scarica la versione demo all indirizzo http://www.josoft.it/download/nemo

Scarica la versione demo all indirizzo http://www.josoft.it/download/nemo Anagrafica risorse umane Anagrafica clienti Pianificazione attività risorse umane Gestione commesse, cantieri, attività Gestione ore lavorate Query e report di controllo Rilevazione e analisi costi di

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE (Vers. 2.0.0) Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 6 Funzionalità... 7 Prima Nota... 8 Registrazione nuovo movimento... 10 Associazione di file all operazione...

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli che richiedono la gestione di varianti di misure e colori

Dettagli

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on 22 ottobre 2013 MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma

Dettagli

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron Arxivar Document & Process Managment Arxivar è il software allinone gestionale per l'archiviazione aziendale OS1. documentale di Tre Ci adatto alle aziende semplice, int SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE

Dettagli

LogiTrack OTG. LogiTrack Gestione logistica controllo ordine spedizioni. OTG Informatica srl info@otg.it

LogiTrack OTG. LogiTrack Gestione logistica controllo ordine spedizioni. OTG Informatica srl info@otg.it LogiTrack OTG LogiTrack Gestione logistica controllo ordine spedizioni OTG Informatica srl info@otg.it 1 Sommario Sommario... 1 LOGITRACK Controllo Ordini e Spedizioni... 2 ORDITRACK... 2 Vista Ordini...

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

ALICE AMMINISTRAZIONE UTENTI WEB

ALICE AMMINISTRAZIONE UTENTI WEB AMMINISTRAZIONE UTENTI WEB REL. 1.2 edizione luglio 2008 INDICE 1. AMMINISTRAZIONE DI UTENTI E PROFILI... 2 2. DEFINIZIONE UTENTI... 2 2.1. Definizione Utenti interna all applicativo... 2 2.1.1. Creazione

Dettagli

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa è un azienda nata come capogruppo di aziende consolidate da anni nel settore informatico e rimasta unica per fusione delle sue consociate. Come tale rispecchia quelle che sono le radici di provenienza,

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business presenta Bagnetti Solutions Soluzioni per il tuo Business Bagnetti Solutions È la divisione di Bagnetti dedicata allo sviluppo software. La nostra mission: i software devono adattarsi alle persone e non

Dettagli

SHOP PREZIOSI PREZIOSI

SHOP PREZIOSI PREZIOSI SHOP Il vostro obbiettivo e' la nostra missione I l gestionale Shop consente di potenziare il controllo di tutti i criteri di gestione e contabilizzazione della vendita di preziosi attraverso una struttura

Dettagli