A Milano Navigli, nasce un idea per la tua nuova casa. habitariacarlotorre39.com

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A Milano Navigli, nasce un idea per la tua nuova casa. habitariacarlotorre39.com"

Transcript

1 A Milano Navigli, nasce un idea per la tua nuova casa. habitariacarlotorre39.com

2 Abìtuati ad avere di più. HABITARIA. L ALTA QUALITÀ DEL PROGETTARE E COSTRUIRE mq di giardino interno HABITARIA è il nome che abbiamo scelto per distinguere i nostri immobili di alta qualità. Dalla scelta dei luoghi alla progettazione, dalla struttura agli impianti, dai materiali alle finiture anche delle parti comuni, tre sono i punti chiave che guidano lo sviluppo delle nostre abitazioni: scelte di design e finiture orientate alla qualità del vivere quotidiano, attenzione ai temi della sostenibilità ambientale, razionalizzazione dei costi di gestione. PIÙ SOSTENIBILITÀ CLASSE ENERGETICA A CON IPE 19,08 kwh/m 2 a. PIÙ QUALITÀ I PRIMI IN ITALIA A RICEVERE LA CERTIFICAZIONE LEED GOLD. PIÙ COMFORT DESIGN CONTEMPORANEO DA ABITARE. PIÙ TECNOLOGIA MATERIALI E IMPIANTI INNOVATIVI E A BASSO COSTO DI GESTIONE.

3 Posizione e spazi comuni di casa: un buon progetto inizia qui. La facciata che purifica l aria HABITARIACarloTorre39 è rivestita da piastrelle che, attraverso il processo di fotocatalisi, decompongono e trasformano molte delle sostanze tossiche e inquinanti in elementi innocui migliorando la qualità dell ambiente e dell aria che si respira. HABITARIA è il frutto di una nuova concezione costruttiva in armonia con l ambiente in cui è inserito. Rappresenta una nuova filosofia di costruire ed abitare, frutto di un sapiente binomio fra tradizione e innovazione. Un valore che continua e si consolida nel tempo. HABITARIA è la massima espressione dei principi qualitativi di costruzione con l obiettivo di migliorare la qualità del vivere quotidiano e per garantire un design architettonico elegante e contemporaneo, uno studio particolarmente razionale degli spazi interni ed esterni e un alta qualità dei materiali e delle finiture. Inoltre, tecnologie impiantistiche innovative e collaudate permettono di ottenere la classe energetica A (valore di progetto 19,08 kwh/m 2 a). Il complesso visto da via Villoresi

4 L ambiente al centro: non solo classe energetica A metri quadrati di giardino interno. Piacevole ed elegante, progettato con essenze arboree autoctone e con parete verde verticale. Vista interna

5 Più luce, più spazio, più verde: progettiamo il tuo vivere meglio. HABITARIACarloTorre39 è stata progettata con l obiettivo di utilizzare ampie vetrate per sfruttare la maggior quantità di luce solare possibile. Particolare vani scala e terrazzi

6 La cura dei dettagli, per noi non è un dettaglio. Porta blindata Dierre modello Hibry doppia lamiera in acciaio zincato a un anta con centralina elettronica e serratura motorizzata. Basta avvicinare la chiave elettronica alla mostrina posta sul battente: i led si spengono e i catenacci rientrano; poi, abbassando la maniglia o ruotando il pomolo, il mezzo giro della serratura si sblocca, Hibry si apre e, alla chiusura si rimette automaticamente in sicurezza. Sul lato interno, l apertura può essere manuale oppure automatica con pressione sul touch screen inserito nella porta. Livello di protezione: classe 3 Chiave unificata per le parti comuni L ingresso nella tua nuova casa è protetto da una porta blindata sicura, moderna ed elegante.

7 La cura dei dettagli, per noi non è un dettaglio. Impianto anti intrusione perimetrale. Impianto di deumidificazione e ventilazione meccanica. Tapparelle elettriche in alluminio coibentate. Porte interne Bertolotto modello Fashion CL in legno laccate opache con cerniere a scomparsa. Serramenti esterni in policarbonato di colore bianco con vetrocamera basso emissivo. Placche modello BTicino Axolute Plance di legno in rovere con diverse pigmentazioni. Maniglie cromo satinate Bertolotto, modello BIBLO. I dettagli di un soggiorno HABITARIACarloTorre39.

8 La cura dei dettagli, per noi non è un dettaglio. Piastrelle Marazzi in gres. Scaldasalviette integrato nel sistema di riscaldamento. Gres porcellanato fino all altezza di 220 cm. Rubinetteria Zucchetti serie Jingle. Lavabo sospeso Flaminia serie COMO. Grohe Skate Cosmopolitan. Soffione e miscelatore Zucchetti serie Jingle. Vaso sospeso Flaminia serie COMO. Bidet sospeso Flaminia serie COMO. Piatto doccia filo pavimento in ceramica. I dettagli di un bagno HABITARIACarloTorre39.

9 Più comfort d estate e d inverno, da noi non significa costi più alti. All avanguardia contro l inquinamento acustico. PARETE ESTERNA CON CAPPOTTO PARETE ESTERNA CON CAPPOTTO E RIVESTIMENTO 1 INTONACO 2 LATERIZIO 3 INTONACO 4 ISOLANTE POLISTIRENE 5 FINITURA SILICATI TOTALE 46 CM CA. 1 RIVESTIMENTO GRES SU STRUTTURA 2 INTERCAPEDINE (ARIA) 3 ISOLANTE POLISTIRENE 4 INTONACO 5 LATERIZIO 6 INTONACO TOTALE 52 CM CA. PARETE DIVISORIA TRA APPARTAMENTI PARETE VANO SCALA CON CLS 1 INTONACO 2 LATERIZIO SEMI PIENO 3 INTERCAPEDINE (ARIA) 4 ISOLANTE POLISTIRENE 5 INTONACO 6 LATERIZIO 7 INTONACO TOTALE 35 CM DI MEDIA 1 INTONACO 2 CLS ARMATO 3 ISOLANTE 4 ISOLANTE 5 LATERIZIO 6 INTONACO TOTALE 49 CM CA.

10 Più comfort d estate e d inverno, da noi non significa costi più alti. All avanguardia contro l inquinamento acustico. SOLAIO PIANO TERRA/PIANO PRIMO 1 PANNELLO AQUAPANEL 2 ISOLAMENTO 3 INTONACO 4 SOLETTA LATERIZIO 5 MASSETTO RIPARTITORE 6 MASSETTO ALLEGGERITO 7 MATERASSINO FONOASSORBENTE 8 PANNELLI RADIANTI PER RISCALDAMENTO A PAVIMENTO 9 SOTTOFONDO 10 PARQUET TOTALE 81 CM CA. SOLAIO INTERPIANO TIPO 1 INTONACO 2 SOLETTA LATERIZIO 3 MASSETTO RIPARTITORE 4 SOTTOFONDO ALLEGGERITO 5 MATERASSINO FONOASSORBENTE 6 PANNELLI RADIANTI PER RISCALDAMENTO A PAVIMENTO 7 CALDANA 8 PARQUET TOTALE 51 CM CA.

11 Più comfort d estate e d inverno, da noi non significa costi più alti. Meno polvere, meno fatica e meno allergie. Una ricerca continua, per uno sviluppo vero. GEOTERMIA AD ACQUA DI FALDA E POMPE DI CALORE La geotermia è un sistema ideato per riscaldare e raffrescare gli edifici utilizzando l acqua di falda come fonte energetica primaria. Il sistema ad acqua di falda si basa su estrazione e restituzione di acqua sotterranea. Gli impianti geotermici permettono di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria in maniera autonoma. Sono inoltre rispettosi dell ambiente poiché riducono le emissioni di anidride carbonica e di polveri sottili e non causano alcun rischio locale di inquinamento, intossicazione o esplosione. Il calore sottratto dall acqua viene amplificato da una pompa di calore ovvero una macchina termodinamica che, funzionando sulla base di un ciclo simile a quello di un frigorifero, trasferisce il calore assorbito dalla sorgente fredda (l acqua di falda), alla sorgente calda, (l impianto di riscaldamento), utilizzando una certa quantità di energia elettrica. D estate è convertito in raffrescamento. DEUMIDIFICATORE I sistemi di deumidificazione specifici per impianti radianti, permettono di tenere sotto controllo l umidità dell aria in modo semplice evitando i rischi di condensa dei pavimenti mantenendo l ambiente salutare. VENTILAZIONE MECCANICA Per ogni unità immobiliare è prevista l installazione di apparecchi di ventilazione meccanica controllata (VMC). Questa permette di controllare il ricambio dell aria nell edificio, senza dover aprire le finestre ed evitando inutili dispersioni di calore. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO Un impianto di riscaldamento a pavimento si può definire come un sistema a bassa temperatura in grado di assicurare un elevato grado di comfort determinando un notevole risparmio sui costi di gestione. Il riscaldamento a pavimento trasferisce calore all ambiente per irraggiamento, assicurando una temperatura omogenea in ogni punto dell ambiente, innalzando notevolmente il comfort dell ambiente stesso. RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO Il sistema radiante a pavimento, oltre ad essere considerato il miglior impianto di riscaldamento per l inverno, è un ottima soluzione anche per il raffrescamento estivo. Con un unico sistema, invisibile e a basso consumo, è possibile climatizzare gli ambienti in tutte le stagioni, senza dover procedere all installazione di altri impianti. Il sistema di raffrescamento radiante a pavimento permette di ottenere un clima piacevole creando una sensazione simile a quella che si può sentire quando, in estate, si scende in cantina dove le pareti hanno una temperatura inferiore a quella esterna: il benessere è considerevole e raggiunge l ottimale se si deumidifica anche l aria.

12 Una ricerca continua per uno sviluppo vero. La domotica HABITARIACarloTorre39 è utile nei piccoli gesti della vita quotidiana: con un unico sistema si possono gestire illuminazione, motorizzazione tapparelle, sicurezza, climatizzazione e gestione delle prese elettriche. SISTEMA DI ILLUMINAZIONE Accensione delle luci a distanza in alternativa ai comandi locali a parete. Possibilità di spegnere o accendere tutte o alcune illuminazioni all interno dell appartamento e configurare scenari. CONTROLLO LOCALE DELLE TAPPARELLE Apertura e chiusura delle tapparelle a distanza in alternativa ai comandi locali con possibilità di aprire o chiudere tutte o alcune tapparelle, tramite scenari. Potrai accendere o spegnere con un solo gesto tutte le luci di casa. IMPIANTO ANTINTRUSIONE Protezione dell appartamento con impianto di allarme di tipo perimetrale con gestione indipendente di ogni sensore. Potrai scegliere con un solo gesto quali ambienti proteggere. Potrai aprire o chiudere con un solo gesto tutte le tapparelle tramite scenari personalizzati. GESTIONE CARICHI Gestione istantanea del carico dell impianto elettrico dell appartamento al fine di evitare distacchi dell impianto nel caso si usino più elettrodomestici contemporaneamente. Potrai far funzionare i tuoi elettrodomestici senza il timore di rimanere al buio. TERMOREGOLAZIONE Gestione della temperatura differenziata per ogni camera, con possibilità di differenti modalità operative (comfort, economy, notte, antigelo). Potrai programmare le diverse fasce orarie, la temperatura e differenziarla per ogni ambiente.

13 Oltre cento controlli di qualità. E poi controlliamo ancora. Cambiare casa, senza gli stress del cambiare casa. OLTRE 100 CONTROLLI DI QUALITÀ. E POI CONTROLLIAMO ANCORA. Un team dedicato, distinto dal personale che quotidianamente opera in cantiere, controlla costantemente tutti gli aspetti qualitativi della casa e il rispetto delle specifiche di progetto. Mediamente, sono oltre 100 i controlli supplementari sulla qualità strutturale, sugli impianti e sulle finiture in ogni casa HABITARIA, prima di arrivare alle ultime cinque verifiche finali, tra cui anche il controllo che abbiamo l orgoglio di effettuare insieme ad ogni acquirente, prima della consegna della chiavi. CAMBIARE CASA, SENZA GLI STRESS DEL CAMBIARE CASA. Chi acquista un immobile HABITARIA è seguito in tutto il processo, fin dal primo contatto, da un team commerciale e tecnico dedicato che supporta l acquirente in tutti gli aspetti di personalizzazione e controllo, così come negli aspetti giuridici, finanziari e fiscali. Anche la vendita della propria casa è un aspetto che molti clienti risolvono con soddisfazione grazie all aiuto della nostra organizzazione.

14 laducale.it

Via Londonio 11, Milano

Via Londonio 11, Milano Via Londonio 11, Milano L EDIFICIO L edificio si sviluppa su 8 piani: 7 piani a ad uso residenziale, atrio d ingresso e spazi comuni al piano terra, parcheggi, cantine e locali tecnici al piano interrato.

Dettagli

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile CASA LOW Il massimo comfort è realizzabile Vantaggi del Sistema 4 MESI Basso Costo di Costruzione Tempi di Consegna Basso Impatto Ambientale Bassi Costi di Gestione Low - = Parete Tradizionale con Cappotto:

Dettagli

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze

Dettagli

In costruzione attico con terrazzo in classe A

In costruzione attico con terrazzo in classe A Attico in Vendita a Abbiategrasso (MI) In costruzione attico con terrazzo in classe A Il complesso residenziale è stato progettato secondo i più recenti criteri di efficienza energetica e sta sorgendo

Dettagli

Complesso residenziale. Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

Complesso residenziale. Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO Complesso residenziale Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE LATO INTERNO LATO ESTERNO CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in PVC con finitura esterna

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO Descrizioni di capitolato Le unità residenziali saranno rifinite con i materiali

Dettagli

RESIDENZA VIGNE BASSE

RESIDENZA VIGNE BASSE RESIDENZA VIGNE BASSE CARATTERISTICHE DEGLI IMMOBILI - Certificazione energetica - Certificazione acustica - Murature esterne ad elevato isolamento termico con cappotto esterno - Murature e solai divisori

Dettagli

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell Castenaso - Via Atria - Lotto 15 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata RESIDENZA LA CORTE DEL PANE Giussano, via dell Addolorata Progetto realizzato da : LA CORTE DEL PANE S.R.L. in collaborazione con : studio di progettazione arch. Elli e Pasquina Case & co immobiliare studio

Dettagli

Leonardo House PROGETTO DEFINITIVO. è un approccio moderno e flessibile. al mondo delle costruzioni, che. ha un unico scopo, permettere

Leonardo House PROGETTO DEFINITIVO. è un approccio moderno e flessibile. al mondo delle costruzioni, che. ha un unico scopo, permettere PROGETTO DEFINITIVO Leonardo House è un approccio moderno e flessibile al mondo delle costruzioni, che ha un unico scopo, permettere ai nostri clienti di realizzare la casa che desiderano. La nuova costruzione

Dettagli

UN PROGETTO ANCHE NEI MATERIALI LA SCELTA MIGLIORE PER TE.

UN PROGETTO ANCHE NEI MATERIALI LA SCELTA MIGLIORE PER TE. UN PROGETTO ANCHE NEI MATERIALI LA SCELTA MIGLIORE PER TE. Il pavimento in tutti gli ambienti, ad eccezione delle camere da letto e del disimpegno della zona notte, è in gres, posa con fuga, a scelta tra

Dettagli

STRUTTURA PORTANTE MURATURE

STRUTTURA PORTANTE MURATURE STRUTTURA PORTANTE Tutte le strutture sono progettate per rispondere ai più recenti dettami in materia di costruzione in zona sismica, esse prevedono l utilizzo di calcestruzzi a resistenza caratteristica

Dettagli

Residenza al Giardino Condominio il Tiglio

Residenza al Giardino Condominio il Tiglio Residenza al Giardino Condominio il Tiglio Edificio residenziale 17 appartamenti - 18 boxes Edificio residenziale 17 appartamenti - 18 boxes Condominio il Tiglio Via Papa Giovanni XXIII - 20020 - Cesate

Dettagli

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO Questo documento è stato predisposto con fini meramente illustrativi e non costituisce alcun presupposto contrattuale. Le fotografie riportate nel presente documento

Dettagli

Grazie Domenico, Claudio, Luca, Salvatore

Grazie Domenico, Claudio, Luca, Salvatore Abbiamo realizzato questo progetto residenziale in centro a Vittuone, con il chiaro obiettivo di proporre appartamenti particolari e di prestigio in una palazzina moderna ed elegante, con un accurata scelta

Dettagli

Residenza Daniela SONDRIO Via Vanoni

Residenza Daniela SONDRIO Via Vanoni Residenza Daniela SONDRIO Via Vanoni Tanta Qualità ad un prezzo ragionevole Con Residenza Daniela abbiamo superato noi stessi ma... con prezzi accessibili a tutti Con una progettazione attenta orientata

Dettagli

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57 Formigine - Comparto Fogliani Via San Giacomo Palazzina di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale da assegnare in proprietà convenzionata in diritto di superficie Ubicazione lotto Area cortiliva Appartamento

Dettagli

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo chi siamo Immobiliare 3C opera nel settore della progettazione, costruzione e vendita di immobili residenziali di pregio. Grazie alla professionalità, all esperienza,

Dettagli

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO GIARDINI LEGNONE Condominio Armonia Via Legnone 22-30 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE SIGILLO 75 CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in alluminio anodizzato

Dettagli

CAPITOLATO IN SINTESI

CAPITOLATO IN SINTESI CAPITOLATO IN SINTESI COPERTURA/IMPIANTO FOTOVOLTAICO: La copertura dell edificio residenziale sarà di tipo piano. Saranno previsti pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica a servizio

Dettagli

BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE

BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE Residenza Toscana V ia Tosc ana n 3/ E 2009 8 S an G iuli a no M ilanese (MI) loc al ità Sesto Ulteriano BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE 1. LA POSIZIONE. L INTERVENTO

Dettagli

RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A PANNELLI RADIANTI

RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A PANNELLI RADIANTI LA RESIDENZA Villa Cervi è un complesso edilizio di sole 7 unità costruito in classe A. Caratterizzato da un indice di prestazione energetica (EP) di 26,75 kwh/m2 anno. Ciò significa che l involucro, cioè

Dettagli

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C.

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA La società Scapin Costruzioni s.a.s. presenta il nuovo condominio AURORA che verrà edificato a Strà, tra via Capeleo

Dettagli

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E.

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E. P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E VISTE FOTOGRAFICHE VISTE FOTOGRAFICHE P I U C O N F O R T IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO o L impianto radiante a pavimento

Dettagli

Palazzo del Principe - Via Machiavelli 37 Monza Viaggiare in Prima Classe per una vita intera Una realizzazione Tre Gi S.r.l.

Palazzo del Principe - Via Machiavelli 37 Monza Viaggiare in Prima Classe per una vita intera Una realizzazione Tre Gi S.r.l. Palazzo del Principe - Via Machiavelli 37 Monza Viaggiare in Prima Classe per una vita intera Una realizzazione Tre Gi S.r.l. A Monza è nato un immobile destinato a rivoluzionare il concetto di edilizia

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO

EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO ECO-CASE EDILCLIMA EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO PLANIMETRIA PRELIMINARE Tenendo conto dei vincoli legati al lotto si è definita una soluzione planimetrica di massima. SCELTA DELLA TIPOLOGIA

Dettagli

RESIDENZA BRAMANTE. Monza. CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a

RESIDENZA BRAMANTE. Monza. CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a RESIDENZA BRAMANTE Monza CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a IL PROGETTO L intervento sorge a Monza, in Via Bramante da Urbino angolo Via Buonarroti, con vista sulla fontana della nuova bellissima

Dettagli

RESIDENZA LE VELE GAVIRATE

RESIDENZA LE VELE GAVIRATE Residenza LE VELE Residenza LE VELE è un intervento immobiliare che risponde ad una nuova filosofia di progettazione i cui obiettivi sono: - COMFORT ABITATIVO - EFFICIENZA ENERGETICA - DESIGN ARCHITETTONICO

Dettagli

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO PIANO INTERRATO PIANO TERRA PIANO TERRA PT_B Secondo ingresso PT_C PT_D PT_E PT_A PT_B PT_A Tr i locale Via Villani PT_A 104mq. Via Borsa PT_B Bilocale PT_B 82mq. Via Borsa PT_C PT_C L oft 67mq. Via Borsa

Dettagli

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO wwwbergamoskyline.it VIVERE CONTEMPORANEO IN UN NUOVO SPAZIO URBANO. BERGAMO SKYLINE è un iniziativa Gruppo Martignoni che ha realizzato un edificio a Bergamo tra via XXIV Maggio

Dettagli

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive LOFT - PALAZZINA - JOLLY Sintesi delle Caratteristiche Costruttive STRUTTURA ESISTENTE La struttura in cemento armato è stata accuratamente recuperata e consolidata mediante prodotti specifici. SOPPALCHI

Dettagli

Tecnologia ed eco-sostenibilità, comfort e qualità.

Tecnologia ed eco-sostenibilità, comfort e qualità. Un complesso elegante a due passi dal centro. Tecnologia ed eco-sostenibilità, comfort e qualità. Un complesso residenziale, un idea: quella di creare un ambiente moderno e al contempo classico immerso

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI ALLEGATO C.Z. COSTRUZIONI srl Pioltello via Correggio CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 13.03.2017) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO Edificio a basso consumo energetico classe

Dettagli

strada alla villa d ormea

strada alla villa d ormea A contesto complesso Verdezara inquadramento - unità A N unità A unità A Nella PRECOLLINA di Torino, totalmente immersa nel VER- DE, l unità A è un ampia villa semindipendente sviluppata su TRE LIVELLI,

Dettagli

LUXURY VILLA VISTA LAGO

LUXURY VILLA VISTA LAGO LUXURY VILLA VISTA LAGO CARDANA SUPERIORE DI BESOZZO VIA TRENTO 5 4 ESTERNO DELLA VILLA CON PROPOSTA DELLA FACCIATA IN INTONACO VISTA DEL LAGO MAGGIORE 2 PROPOSTA DELLA VILLA CON LA FACCIATA IN PIETRA

Dettagli

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO wwwbergamoskyline.it VIVERE CONTEMPORANEO IN UN NUOVO SPAZIO URBANO. BERGAMO SKYLINE è un iniziativa Gruppo Martignoni che ha realizzato un edificio a Bergamo tra via XXIV Maggio

Dettagli

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi)

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi) 2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate 62 20017 Rho (Mi) RESIDENZA MARGHERITA VIA ALESSANDRIA RHO (MI) Studio Architettura Arch. Roberto Tocci via dei MIlle 36 20017 Rho (Mi) tel 3474705834 029304676) Descrizione

Dettagli

Capitolato via Trieste n.6a

Capitolato via Trieste n.6a Premessa Nel cuore di San Donato l Impresa Bacchi srl, con un passato di esperienza che spazia dalle costruzioni civili ed industriali al campo delle infrastrutture viarie, ha realizzato nel 2014 questo

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Capitolato materiali di finitura

Capitolato materiali di finitura INTERVENTO RESIDENZIALE Via P. Ferraro - Dueville (VI) Appartamenti in edificio plurifamiliare sviluppato su tre piani fuori terra ed uno interrato dotato di ascensore. Capitolato materiali di finitura

Dettagli

Via Rimembranze n. 16/B. - E Mail : CAPITOLATO LAVORI

Via Rimembranze n. 16/B.  - E Mail : CAPITOLATO LAVORI Classe Energetica A residenza VEDANO Via Rimembranze n. 16/B www.gruppodigregorio.com - E Mail : costruzioni.gdg@gmail.com CONTATTI Cell. 340/9726828 Cell. 329/1579799 Ufficio 02/99769254 PREMESSA CAPITOLATO

Dettagli

Abìtuati ad avere di più, con HABITARIAHOME

Abìtuati ad avere di più, con HABITARIAHOME Abìtuati ad avere di più, con HABITARIAHOME habitariahome.it Decalogo del Valore HABITARIAHOME è la massima espressione dei principi qualitativi presenti nel decalogo del valore de La Ducale SpA: 1 Più

Dettagli

Vivere in Classe A : 10 eco-consigli

Vivere in Classe A : 10 eco-consigli Vivere in Classe A : 10 eco-consigli Vivere in Classe A : 10 eco consigli Vivere in Classe A significa godere dei benefici che un consumo intelligente delle risorse può dare in termini di risparmio energetico

Dettagli

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ 6,77 kwh/m 2 prestigiosa e unica Arch. Anna Lampi www.impresaielmini.it Residenza Magnolie Fiorite Tennis Club Una Posizione Strategica Residenza Magnolie

Dettagli

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+

Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ Residenza Magnolie Fiorite Classe energetica A+ 6,77 kwh/m 2 prestigiosa e unica Arch. Anna Lampi www.impresaielmini.it Residenza Magnolie Fiorite Tennis Club Una Posizione Strategica Residenza Magnolie

Dettagli

PARCO KIKERON - Ad Aversa è arrivato un nuovo concetto di Abitare

PARCO KIKERON - Ad Aversa è arrivato un nuovo concetto di Abitare - Ad Aversa è arrivato un nuovo concetto di Abitare 3 2 LOCALIZZAZIONE DELL INTERVENTO SCHEMA DI PROSPETTO CON INDICAZIONE DELLA DISTRIBUZIONE PER PIANO DEGLI APPARTAMENTI Ad Aversa (CE), in una posizione

Dettagli

Le opere di rifinitura saranno di pregio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le opere di rifinitura saranno di pregio con un ottimo rapporto qualità/prezzo. CAPITOLATO DELLE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE COMMITTENTE: CASAVO Premessa L intervento in oggetto riguarda la ristrutturazione di una unità abitativa collocata al piano rialzato in uno stabile in Piazzetta

Dettagli

Il tuo spazio con Milano intorno Capitolato PREMIUM

Il tuo spazio con Milano intorno Capitolato PREMIUM Il tuo spazio con Milano intorno Capitolato PREMIUM PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Arborea Country PAVIMENTAZIONE IN PARQUET ITLAS - LEGNI DEL DOGE Tecno Smart Bilista; listone prefinito a due strati con essenza

Dettagli

CLASSE ENERGETICA A4. [Anticipiamo i cambiamenti progettando ora la tua casa del futuro.

CLASSE ENERGETICA A4. [Anticipiamo i cambiamenti progettando ora la tua casa del futuro. CLASSE ENERGETICA A4 [Anticipiamo i cambiamenti progettando ora la tua casa del futuro. Sede Legale: Via Livello, 91-37045 Legnago (VR) Sede operativa: Via Slavacchio, 23-37045 Legnago (VR) Cod. Fisc.

Dettagli

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D Premessa La Residenza Rossini è stata realizzata dalla Società SARA IMMOBIILARE SRL e ultimata nel 2013. L edificio è costituito da 28 appartamenti suddivisi in due scale (C

Dettagli

Caso studio di edificio sostenibile, il parco residenziale di Colle Smeraldo è un vero laboratorio ecologico, ma anche un luogo caldo, un posto

Caso studio di edificio sostenibile, il parco residenziale di Colle Smeraldo è un vero laboratorio ecologico, ma anche un luogo caldo, un posto Vivere in armonia Caso studio di edificio sostenibile, il parco residenziale di Colle Smeraldo è un vero laboratorio ecologico, ma anche un luogo caldo, un posto intimo e confortevole, residenze energeticamente

Dettagli

INTERVENTO RESIDENZIALE Via Roma - Bressanvido (VI) Appartamenti su palazzina dotata di ascensore. Capitolato materiali di finitura

INTERVENTO RESIDENZIALE Via Roma - Bressanvido (VI) Appartamenti su palazzina dotata di ascensore. Capitolato materiali di finitura INTERVENTO RESIDENZIALE Via Roma - Bressanvido (VI) Appartamenti su palazzina dotata di ascensore Capitolato materiali di finitura 1 OPERE DI FINITURA: Le opere interne alle singole unità immobiliari e

Dettagli

un abitare di classe A

un abitare di classe A Ville Bifamiliari Cantù (Como) - 22063 Vicolo Giorgione angolo Via Pinturicchio un abitare di classe A capitolato descrizione delle dotazioni di capitolato Le ville bifamiliari si presentano con uno stile

Dettagli

CONSUMO ENERGETICO NEL SETTORE RESIDENZIALE PAESI UE

CONSUMO ENERGETICO NEL SETTORE RESIDENZIALE PAESI UE APPENDICE Studio energetico condotto da "Studio di progettazione strutturale ed energetica STUDIOfMARZANO via Barontini, 30 56012 Fornacette www.studiofmarzano.it info@studiofmarzano.it tel. 0587952180

Dettagli

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO VISTA DA VIA MILANO VISTA DA VIA MARZORATA In un contesto esclusivo, a pochi passi dal centro storico, servita da un efficiente rete viabilistica e di servizi

Dettagli

1 www.rec-agency.it 02 489 536 56 IL PROGETTO Il verde con la casa attorno. Un angolo di comfort e qualità a un passo dai navigli. In classe A+ In Via Vignoli, all angolo con Via Savona e a pochi minuti

Dettagli

strada alla villa d ormea

strada alla villa d ormea C contesto complesso Verdezara inquadramento - unità C N unità C unità C Inserita in un contesto di PRESTIGIO, la villa C si sviluppa in profondità direzione E-O e in altezza, su TRE PIANI. Al piano inferiore

Dettagli

Residenze Magnolia: Green living

Residenze Magnolia: Green living Residenze Magnolia: Green living C O S T R U Z I O N I Torri di Quartesolo - Vicenza Residenze Magnolia: Green living Un progetto pensato per le famiglie ma non solo Filosofia Green Il nuovo contesto residenziale

Dettagli

Le Ville di Giotto. Via Giotto - Molinella (BO) lottizzazione Il Borgo dell Olmo Grande

Le Ville di Giotto. Via Giotto - Molinella (BO) lottizzazione Il Borgo dell Olmo Grande Le Ville di Giotto Via Giotto - Molinella (BO) lottizzazione Il Borgo dell Olmo Grande ABITARE IN UNA RESIDENZA AD ELEVATA TECNOLOGIA L area su cui sorge l intervento fa parte di un nuovo comparto denominato

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Un nuovo modo di vivere la bellezza della Martesana

Un nuovo modo di vivere la bellezza della Martesana Un nuovo modo di vivere la bellezza della Martesana Di fronte al naviglio della Martesana, a due passi dal nuovo quartiere di Porta Nuova, sta nascendo un complesso immobiliare di soli 19 appartamenti,

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO CAPITOLATO ILLUSTRATIVO EDIFICIO RESIDENZIALE A. PARTI INTERNE Intonaci, divisori e accessori Tavolati di separazione ambientale in mattoni forati o gasbeton spessore cm. 8. Intonaci su pareti e plafoni

Dettagli

Le personalizzazioni del vostro appartamento

Le personalizzazioni del vostro appartamento I pavimenti e i rivestimenti C u c i n a p a v i m e n t a t a c o n g r e s porcellanato della ditta REFIN art. EKO LOGIC colore GRIGIO formato 30x60. Bagno di servizio pavimentato e rivestito con gres

Dettagli

WineCenter a Caldaro

WineCenter a Caldaro WineCenter a Caldaro Il progetto: Il WineCenter a Caldaro è il nuovo punto vendita della cantina sociale di Caldaro strategicamente posizionato vicino alla Strada che porta al centro di Caldaro e al Lago

Dettagli

Capitolato delle opere

Capitolato delle opere Capitolato delle opere IL PRGETT Il piacere di abitare una BELLA CASA. L architettura di un edificio, le sue forme, i materiali che lo compongono, dimensione e eleganza degli arredi degli spazi comuni,

Dettagli

BOOK DI PRESENTAZIONE APPARTAMENTO B PIANO PRIMO

BOOK DI PRESENTAZIONE APPARTAMENTO B PIANO PRIMO BOOK DI PRESENTZIONE PPRTMENTO B PINO PRIMO gruppoedilia.it DESCRIZIONE Vani interni Pertinenze esterne Parcheggi e garage PRESENTZIONE IMMOBILE bitazione su due livelli con cucina-soggiorno, letto matrimoniale

Dettagli

EDIFICIO RESIDENZIALE

EDIFICIO RESIDENZIALE EDIFICIO RESIDENZIALE Via dei Mocenigo, 7/9 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO CAPITOLATO DESCRITTIVO GENERALE STRUTTURA Strutture in elevazione La struttura portante del fabbricato sarà eseguita con

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

House Sabini Via Monti Sabini 10/9 Milano

House Sabini Via Monti Sabini 10/9 Milano House Sabini Via Monti Sabini 10/9 Milano Nel Vigentino, quartiere storico milanese, è stata predisposta una soluzione in grado di riproporre gli allineamenti con il contesto edificato ed al contempo di

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

EDIFICIO A RISPARMIO ENERGETICO POLLEGIO (CH) Disegno di proprietà dello studio dell architetto Gianluca Verga che si riserva i diritti nei termini

EDIFICIO A RISPARMIO ENERGETICO POLLEGIO (CH) Disegno di proprietà dello studio dell architetto Gianluca Verga che si riserva i diritti nei termini EDIFICIO A RISPARMIO ENERGETICO POLLEGIO (CH) L area di intervento progettuale sita in territorio di Pollegio si colloca all inizio del parco-giardino, con viali alberati e piste ciclabili. di prossima

Dettagli

complesso residenziale

complesso residenziale complesso residenziale Le Villette LE VILLETTE Il complesso residenziale «Le Villette» è composto da cinque unità abitative disposte tutte su un unico piano. Ciascuna villetta è a basso consumo energetico,

Dettagli

CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO. Immobiliare Dipierri - 051/

CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO. Immobiliare Dipierri - 051/ CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO Certificazione energetica edificio Classe A4. Struttura in C.A. adeguato alle normative antisismiche vigenti e solai tradizionali in latero-cemento. Murature perimetrali realizzate

Dettagli

M A T E R I A L I E R I F I N I T U R E

M A T E R I A L I E R I F I N I T U R E M A T E R I A L I E R I F I N I T U R E L'edificio direzionale - residenziale sarà realizzato e rifinito come segue: -Le strutture portanti dell edificio saranno realizzate in c.a. e costituita da travi,

Dettagli

Bellavita Home. Un casa moderna per un nuovo stile di vita

Bellavita Home. Un casa moderna per un nuovo stile di vita La casa è cambiata, così come sono cambiati i modi di abitare ed i nostri comportamenti. Ciò è ancora più evidente se pensiamo a come l evoluzione tecnologica abbia stravolto il nostro modo di vivere:

Dettagli

CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017

CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017 CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017 INDICE 1. MURATURE 2. MASSETTI E SOTTOFONDI 3. PAVIMENTAZIONI 5. INFISSI INTERNI 6. OPERE DA DECORARE 7. INFISSI ESTERNI 8. IMPIANTI 9. CERTIFICAZIONI Introduzione

Dettagli

Riqualificazione energetica ed ambientale Del complesso edilizio C.so Vercelli 23-25/Via Mauri 6

Riqualificazione energetica ed ambientale Del complesso edilizio C.so Vercelli 23-25/Via Mauri 6 Riqualificazione energetica ed ambientale Del complesso edilizio C.so Vercelli 23-25/Via Mauri 6 Dati immobiliari Zona semicentrale OMI: PIEMONTE,WASHINGTON, CIMAROSA Microzona C5 Dati immobiliari Anno

Dettagli

Quadrilocale con giardino

Quadrilocale con giardino Quadrilocale con giardino WWW.HOMESRL.COM HOME IMMOBILIARE SRL HOME IMMOBILIARE SRL Complesso residenziale a San Salvo Via S. Sebastiano 23/25 Quadrilocale con giardino Contatti : Geom. Maria Pappalardo

Dettagli

CAPITOLATO DI VENDITA

CAPITOLATO DI VENDITA COMUNE DI ROMA CAPITALE NUOVE ABITAZIONI IN CASALE D EPOCA Via di Pietralata - 00157 Roma CAPITOLATO DI VENDITA Rel. 01.2019 1 \ 5 Trattasi di n 4 unità immobiliari a destinazione residenziale, di cui

Dettagli

Cascine Nuove Casa nel Bosco

Cascine Nuove Casa nel Bosco Cascine Nuove Casa nel Bosco nuove residenze nel comune di Valbrona - COMO Rigamonti Francesco spa impresa dal 1905 LA POSIZIONE Gli interventi Cascine Nuove e Casa del Bosco sorgono nel cuore del triangolo

Dettagli

contesto via Cernaia 18

contesto via Cernaia 18 P contesto complesso Linkcittadella inquadramento - unità P N Piano 6 unità P unità P L unità P, posta al sesto ed ultimo piano dell edificio, è un ELEGANTE E LUMINOSO ATTICO così composto: spaziosa zona

Dettagli

RIQUALIFICAZIONE VIRTUOSA di Annalisa Galante Politecnico di Milano

RIQUALIFICAZIONE VIRTUOSA di Annalisa Galante Politecnico di Milano La trasformazione di un edificio residenziale le cui modifiche hanno riguardato non solo la parte esterna, ma anche la distribuzione interna degli spazi. 32 RIQUALIFICAZIONE VIRTUOSA di Annalisa Galante

Dettagli

L intervento sito in via Buonarroti angolo Via Marghera prevede la ristrutturazione edilizia dell ultimo piano di un edificio d epoca con affacci su

L intervento sito in via Buonarroti angolo Via Marghera prevede la ristrutturazione edilizia dell ultimo piano di un edificio d epoca con affacci su L intervento sito in via Buonarroti angolo Via Marghera prevede la ristrutturazione edilizia dell ultimo piano di un edificio d epoca con affacci su piazza Wagner. Oltre al mercato comunale di Wagner ed

Dettagli

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Oreno di Vimercate Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Ufficio vendite Tel. 039/60261 ufficiovendite.monza@giambelli.it commerciale@giambelli.it www.giambelli.it GIAMBELLI

Dettagli

La soluzione ATH ITALIA per la riduzione dei consumi energetici nelle nuove abitazioni in condominio

La soluzione ATH ITALIA per la riduzione dei consumi energetici nelle nuove abitazioni in condominio La soluzione ATH ITALIA per la riduzione dei consumi energetici nelle nuove abitazioni in condominio INTRODUZIONE I consumi energetici delle abitazioni sono principalmente dovuti a: Climatizzazione invernale

Dettagli

CAPITOLATO FINITURE CREMONA - VIA DELLA VECCHIA DOGANA. Comparto Uno

CAPITOLATO FINITURE CREMONA - VIA DELLA VECCHIA DOGANA. Comparto Uno CAPITOLATO FINITURE PAVIMENTI (Zona giorno) PAVIMENTI ( Balconi - Terrazzi ) Colori Chiari : Urban Beige 745039 45,7 x 45,7 cm Casalgrande Padana : Granito Arkansas 30 x 30 cm GIORNO SOGGIORNO CUCINE DISIMPEGNI

Dettagli

I N F O R M A Z I O N I P E R V E N D I T E PARTNERS:

I N F O R M A Z I O N I P E R V E N D I T E PARTNERS: RESIDENCE WHITE NOVENTA PADOVANA loc. Noventana PARTNERS: I N F O R M A Z I O N I P E R V E N D I T E Studio Tecnico Associato ZERO SETTE Rossetto geom. Alessandro Daniele Ing. Icaro L E Via S. Antonio,

Dettagli

Cantiere Via Modena, Sant Agata Bolognese. EdilCraft srls

Cantiere Via Modena, Sant Agata Bolognese. EdilCraft srls Cantiere Via Modena, Sant Agata Bolognese Posizione INTERVENTO L insediamento che si andrà a realizzare è situato nel Comune di Sant Agata Bolognese (BO), ad 1 km dal centro urbano, in una zona verde e

Dettagli

EDIFICIO RESIDENZIALE IN ROMA P.d.Z. C8 CASAL BRUNORI Lotto AB/p Comparto edilizio B4. VIA LUGI PICCINATO nn 26, ROMA

EDIFICIO RESIDENZIALE IN ROMA P.d.Z. C8 CASAL BRUNORI Lotto AB/p Comparto edilizio B4. VIA LUGI PICCINATO nn 26, ROMA EDIFICIO RESIDENZIALE IN ROMA P.d.Z. C8 CASAL BRUNORI Lotto AB/p Comparto edilizio B4 VIA LUGI PICCINATO nn 26, 28 00128 ROMA Trattasi di 2 edifici residenziali distinti con le lettere A/6 ed A/7 per un

Dettagli