LA PARROCCHIA DI SANTA MARIA ANNUNZIATA DI ALBIGNASEGO ORGANIZZA UN TOUR NELLE MARCHE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA PARROCCHIA DI SANTA MARIA ANNUNZIATA DI ALBIGNASEGO ORGANIZZA UN TOUR NELLE MARCHE"

Transcript

1 LA PARROCCHIA DI SANTA MARIA ANNUNZIATA DI ALBIGNASEGO ORGANIZZA UN TOUR NELLE MARCHE 8 settembre : Padova Urbino Ancona Ritrovo dei Sigg Partecipanti in località ed orario da stabilirsi e partenza in pullman privato per Urbino: incontro con la guida e inizio della visita della città: una delle cose più gradevoli a Urbino è anche vagare per le vie erte, salendo e scendendo gli scalini in mattoni, cogliendo ad ogni istante pittoresche vedute. La città, che forma con il suo Palazzo un'unità inscindibile, ha infatti conservato le peculiarità del suo fascino, seguendo antiche vocazioni culturali e assecondando l'equilibrio tra paesaggio e struttura abitativa. Vogliamo proporvi una passeggiata guidata che possa farvi assaporare l'armonia esistente tra città e ambiente circostante, indicandovi al contempo, secondo uno dei possibili percorsi, le eccellenze artistiche, con particolare attenzione alle opere di due architetti che in secoli diversi - il 400 e il 900. Al termine, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Ancona e visita della città con guida : la sua felice posizione geografica, collocata su di un promontorio del Monte Conero, ne fa una città portuale proiettata verso i Balcani. Fondata dai Greci, la città di Ancona si sviluppò notevolmente quando l Imperatore Adriano ampliò il piccolo porto. Dopo essere diventato dominio bizantino prima, e libero Comune poi, fu una delle Repubbliche Marinare. Nel 1532 entra a far parte dello Stato Pontificio. Visita guidata ai principali monumenti: La mole Vanvitelliana, la Loggia dei Mercanti, la Fontana del Calamo, la Cattedrale di San Ciriaco, considerato il più pregevole monumento cittadina e una delle più interessanti chiese medievali delle Marche. In serata sistemazione in hotel nella zona di Porto Recanati o Civitanova Marche.

2 9 settembre : Macerata - Tolentino Abbazia di Chiaravalle di Fiastra Partenza per la visita guidata di Macerata: i monumenti principali sono situati nella centralissima piazza della Libertà: qui infatti possiamo ammirare lo splendido Palazzo del Comune e la rinascimentale Loggia dei Mercanti, costruita nel 1505 per ospitare il mercato della città. La piazza è chiusa dall elegante Palazzo della Prefettura, edificato nel 500 per ospitare i legati pontifici. Sempre in Piazza della Libertà sorgono la Torre dell Orologio (1485) ed il teatro Lauro Rossi, costruito nel 1767 su disegno di Antonio Bibiena. Proseguimento per la visita guidata di Tolentino: ridente cittadina, uno dei centri principali della provincia di Macerata. Un luogo in cui spiritualità,laboriosità ed amenità dei luoghi si fondono armonicamente,dando vita ad uno dei cento comuni che hanno fatto grande l'italia.di antica tradizione è la lavorazione della pelle e del cuoio, attività che vede impegnati gli abitanti di Tolentino dalla metà del XV secolo.molte sono le attività manifatturiere ed artigianali,e nei diversi punti vendita locali si potranno acquistare diverse creazioni,tutte caratterizzate da un'alta qualità e una estrema cura dei dettagli. Visita del Santuario di San Nicola da Tolentino. Pranzo in ristorante durante l escursione. Nel pomeriggio visita guidata dell Abbazia di Chiaravalle di Fiastra l la quale costituisce uno dei monumenti più pregevoli e meglio conservati in Italia dell'architettura cistercense e rappresenta la più alta testimonianza della presenza dei Cistercensi nelle Marche, che vi arrivarono nel 1142 dal monastero di Chiaravalle di Milano. I monaci portarono con sè i libri liturgici e gli arnesi da lavoro. Per la costruzione dell abbazia, iniziata l anno del loro arrivo in terra marchigiana, furono seguite le indicazioni di San Bernardo e si ricorse ad architetti - monaci francesi che si avvalsero di stilemi tipici dell architettura cistercense. L interno della chiesa è a tre navate, di cui la centrale è altissima, e a volte ogivali, con caratteristici pilastri cruciformi coronati da capitelli romanici, scolpiti dai monaci stessi con materiali provenienti dai ruderi della vicina Urbs Salvia, città romana che fu distrutta da Alarico tra il 408 e il 410. Oltre a costruire la chiesa, i monaci si dedicarono alla bonifica di tutta la zona, caratterizzata soprattutto da boschi ed estese paludi. Rientro in serata in albergo: cena e pernottamento.

3 10 settembre : Ascoli Piceno In mattinata partenza per Ascoli Piceno antica città di pietra, con origini risalenti ad oltre duemila anni e considerata una tra le più belle piccole città d arte in Italia. Vanta un rilevante complesso urbanistico di arte e storia con testimonianze romane, romaniche, medievali e rinascimentali. La città circondata da una conca di monti e colline si apre ad est verso il vicino mare, realizzando in questa direzione, nel corso degli anni il naturale sviluppo urbano. Il centro storico, essendo perfettamente pianeggiante, può essere agevolmente visitato e goduto interamente a piedi: si visiteranno il Duomo, il Battistero, Piazza del Popolo, il Palazzo dei Capitani del Popolo e la bellissima Chiesa gotica di San Francesco. Pranzo in ristorante. Al termine, proseguimento per Offida, per la visita dell affascinante ed antico borgo medievale, fa parte di uno dei Borghi più belli d Italia, conosciuto per la ricca produzione di vini DOC e per l antica lavorazione die merletti al Tombolo. L'arte del merletto a tombolo infatti costituisce una tradizione tipicamente femminile che si fa risalire al 1400 allorché iniziò a diffondersi presso i ceti popolari per poi passare (sec. XVII) alle comunità religiose ed alle famiglie aristocratiche. In particolare fu ad opera delle suore benedettine, giunte ad 0ffida nel 1655, (vedere notizie Monastero di S. Marco) che la pratica del merletto acquistò il carattere di massa. Al termine, breve visita di Ripatransone, piccolo paese definitivo belvedere del Piceno. Possibilità di visitare una cantina vitivinicola con degustazione dei prodotti tipici. Al termine rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4 11 settembre: In mattinata partenza Recanati, sorge sulla cresta tortuosa e quasi pianeggiante di un colle, tra le valli dei fiumi Potenza e Musone. Situata al centro della Regione Marche, in una posizione strategica, da Recanati sono facilmente e rapidamente raggiungibili la costa (10 minuti in auto) e la montagna (45 minuti in auto). Come altri centri marchigiani, anche Recanati è la tipica "città balcone" per l'ampio panorama che vi si scorge: città e borgate sono sparse in gran numero nell'ampia distesa, tra piani, valli e colline. Recanati Giacomo Leopardi Si consiglia di scoprire Recanati partendo dal settecentesco Palazzo Leopardi, Casa natale del poeta, ancor oggi abitata dai suoi discendenti e ubicata in piazza "Sabato del villaggio". L'esposizione di oggetti e manoscritti dello scrittore consente di ripercorrerne la vita; la ricca biblioteca del padre, di comprenderne la formazione. Di qui un percorso segnalato conduce fino al Monte Tabor, il celebre "colle dell'infinito" da cui si può ammirare un incantevole panorama. Ritornati a Palazzo Leopardi si raggiunge via Roma, al termine della quale si scende per via Calcagni e via Cavour; lungo questa strada si può ammirare la chiesa di Sant'Agostino: il suo campanile è la torre antica cantata nel Passero solitario. Proseguendo si arriva in centro, Piazza Leopardi, dove alle spalle del monumento dedicato al sommo poeta, sorge il Palazzo Comunale. L'edificio ospita il Museo Beniamino Gigli, altra sosta obbligata: vi sono conservati costumi di scena, fotografie e cimeli del grande tenore recanatese. Da piazza Leopardi, su cui prospetta l'antica Torre del Borgo, si attraversa corso Persiani, al fondo del quale si stacca la via che conduce alla Cattedrale. Vicino al duomo, dove è allestito il Museo diocesano, si trova Villa Colloredo Mels, sede della Pinacoteca civica, che vanta una prestigiosa raccolta di dipinti di Lorenzo Lotto, tra cui la celebre Annunciazione. Pranzo in ristorante. Pomeriggio proseguimento per Loreto per la visita guidata del Santuario di Loreto,il quale fu costruito per proteggere la Santa Casa, su iniziativa del vescovo di Recanati, Nicolò delle Aste nel 1469, e fu concluso nel 1587 Il campanile fu disegnato da Luigi Vanvitelli e fu costruito nel L'interno è a croce latina a tre navate. Il battistero in bronzo di Tiburzio Vergelli si trova nella navata sinistra. Sulla volta vi sono dipinti di Pomarancio. Sotto la cupola, opera di Giuliano da Sangallo, si trova la Santa Casa. All'interno della Santa Casa si trova la statua della Vergine Lauretana. Il rivestimento marmoreo, all'esterno, è stato progettato da Donato Bramante. Peculiari sono i due solchi paralleli che si trovano sulla base, causati dai pellegrini che, per secoli, hanno percorso in ginocchio il perimetro del rivestimento. Al termine, inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in tarda serata.

5 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Base persone Euro 440,00 Base 30 persone Euro 460,00 La quota comprende: - viaggio in pullman G. Turismo, comprensivo di pedaggi, park, pass e Iva - vitto e alloggio dell autista in camera singola per l intero periodo - sistemazione in hotel *** zona provincia di Macerata in camere doppie con servizi privati e trattamento come da programma - pensione completa dal pranzo del 1 giorno al pranzo dell ultimo giorno (menu tipici marchigiani) - bevande incluse ai pasti (1/4 di vino e ½ acqua minerale) - le visite con guida specializzata come da programma - gli ingressi : Abbazia Chiaravalle di Fiastra; Biblioteca + Mostra di Giacomo Leopardi; Loreto: Museo Antico Tesoro - Speciale assicurazione sanitaria Mondial Assistance - Gadget e materiale illustrativo sulla regione Marche - Le mance - Tasse e percentuali di servizio La quota non comprende: - le bibite oltre al previsto non menzionate - gli extra personali - gli ingressi non menzionati nella quota comprende - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende Supplemento camera singola intero periodo Euro Organizzazione tecnica: Mig Viaggi Via Altinate 84 Padova Tel Fax Aut. Reg. 624 del 02/03/2001 Polizza n. 156 A 5229 Comp. Ass. ZURIGO

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei Lucca La città dalle 100 Chiese Pistoia Capitale della Cultura 2017 Livorno Tour in battello dei Fossi Medicei Monastero di Montenero (2 giorni e 1 notte) 1 giorno Lucca e Pistoia : Arrivo a Lucca entro

Dettagli

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l.

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l. Pisa. PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA LA QUOTA Viaggio in Pullman Gran Turismo con tutte le prescritte Soggiorno in hotel 3*** in zona Montecatini Terme o immediate vicinanze e a Roma in zona raccordo anulare

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso Toscana Golosa 2 0 1 9 SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi Formula Tutto Compreso Tutte le quote comprendono: Sistemazione in Hotel cat. 3 stelle sup. per 2 giorni e 1 notte oppure

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

ARMONIE E COLORI DEI TEMPI PASSATI 1 giorno: ARRIVO / MACERATA Arrivo a Macerata. Visita con guida: Basilica della Misericordia, Piazza della Libertà, chiesa di San Paolo, la Loggia dei Mercanti, il Teatro

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

TOUR CLASSICO DA SALONICCO

TOUR CLASSICO DA SALONICCO TOUR CLASSICO DA SALONICCO PREZZI A PARTIRE DA: 8 giorni a scelta PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA 981 SUPPLEMENTO SINGOLA 299 PRIMO BAMBINO 4-14 491 Categoria Standard Per Persona in doppia 981 Supplemento

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 7 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Agriturismo o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi Tel:

Dettagli

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5 Viaggio in Umbria Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO 2018 18.10.2017 Pagina 1/5 PROGRAMMA DI VIAGGIO Lunedì, 7 maggio 2018 Lugano Dozza Sansepolcro - Perugia Il mattino partenza in pullman privato

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie personaggi che hanno

Dettagli

IL palazzetto è dotato di tutto il necessario per la competizione, con una palestra interna per gli atleti, bar ed un ampio parcheggio.

IL palazzetto è dotato di tutto il necessario per la competizione, con una palestra interna per gli atleti, bar ed un ampio parcheggio. La competizione si svolgerà presso il Palabaldinelli di Osimo (AN) Italia, un bellissimo paese immerso nelle colline marchigiane ad un passo dal mare e dalla montagna. IL palazzetto è dotato di tutto il

Dettagli

Tour della Puglia dal 7 al 13 aprile 2019

Tour della Puglia dal 7 al 13 aprile 2019 Tour della Puglia dal 7 al 13 aprile 2019 Domenica 7 aprile 2019 CESANO MADERNO MILANO BREMBIO LORETO BARLETTA ( 795 KM ) Partenza nella prima mattinata in pullman g.t. Brevi soste lungo il percorso. Fermata

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie personaggi che hanno amato

Dettagli

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018)

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Venerdì 28 settembre 2018 Roma --- Palazzo Madama

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius Le tre repubbliche baltiche Lituania Estonia - Lettonia 8 giorni 7 notti Dal 07 al 14 agosto 2018 3 gemme per un grande viaggio Otto giorni di tour alla scoperta di Lituania, Lettonia ed Estonia nel periodo

Dettagli

CAPODANNO IN PUGLIA 28/12/18 02/01/19

CAPODANNO IN PUGLIA 28/12/18 02/01/19 Organizza CAPODANNO IN PUGLIA 28/12/18 02/01/19 Un viaggio alla scoperta del grande patrimonio artistico, culturale e naturale della Puglia. Dal caratteristico paese di Alberobello con i suoi famosi trulli

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi Programma viaggio di istruzione in Toscana Dal 20 al 23 aprile 2013 Obiettivi didattici educativi La visita alla città di Firenze ha lo scopo di essere un momento didattico e culturale altamente valido

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

A passo d asino luglio Trekking Area Contigua Riserva Naturale Abbadia di Fiastra

A passo d asino luglio Trekking Area Contigua Riserva Naturale Abbadia di Fiastra 5-6-7 luglio 2013 L Associazione La Carovana opera da tempo nel settore delle attività incentrate sulla figura dell asino, attività che prevedono laboratori, passeggiate a tema, percorsi di conoscenza

Dettagli

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l.

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l. AEREO + BUS 1 Giorno: Sede Aeroporto Orvieto Ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA PENISOLA ITALIANA ITALIA A COLORI

ALLA SCOPERTA DELLA PENISOLA ITALIANA ITALIA A COLORI ALLA SCOPERTA DELLA PENISOLA ITALIANA ITALIA A COLORI Italia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite straordinarie di personaggi che hanno

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

Casale Simonetta. La vita che cercavi.

Casale Simonetta. La vita che cercavi. Giovanni Capezzani POLOS IMMOBILIARE polosimmobiliare.it info@polosimmobiliare.it Tel: 0734672343 Cell: 337641830 Casale Simonetta. La vita che cercavi. La proposta immobiliare Lo splendido Casale Simonetta,

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre La nostra Umbria Il cuore verde dell Italia Speciale Gruppi 2 0 1 9 Validi da Marzo a Dicembre 1 La nostra offerta Visto il favore riscontrato nel corso degli anni abbiamo riproposto ed ampliato i nostri

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale 1 SIENA: Il Mercato del Campo La prima domenica di Dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, la

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Mugello Firenze Fiesole Speciale Gruppi 2 0 1 9 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Agriturismo, Fattorie Tipiche o Hotel di Charme Formula Tutto Compreso

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Il Casentino. Speciale Gruppi Terra di antiche tradizioni, Castelli, Pievi, Santuari e Monasteri. Da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Il Casentino. Speciale Gruppi Terra di antiche tradizioni, Castelli, Pievi, Santuari e Monasteri. Da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Il Casentino Terra di antiche tradizioni, Castelli, Pievi, Santuari e Monasteri Speciale Gruppi 2 0 1 9 Da Marzo a Dicembre Formula Tutto Compreso La nostra offerta Andando incontro alle richiesti di molti

Dettagli

Una gita a Paestum ed in altri luoghi suggestivi della Campania Martedì 14 Aprile :42

Una gita a Paestum ed in altri luoghi suggestivi della Campania Martedì 14 Aprile :42 Organizzata da I GATTI DEL FORO, si svolge nei giorni 30 e 31 maggio e 1 giugno. Due pernottamenti in albergo 4 stelle con due cene incluse nel prezzo (250 euro) comprensivo anche del viaggio in pulman

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

LOURDES e non solo. DAL 20 AL 25 APRILE 2017

LOURDES e non solo. DAL 20 AL 25 APRILE 2017 LOURDES e non solo. DAL 20 AL 25 APRILE 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO 20/04/2017 Italia - Saint Paul de Vence - Cannes Partenza di prima mattinata da Perugia dai vari punti di carico per Cannes. Sosta a Saint

Dettagli

Tour in Umbria 6 notti/7 giorni nel Ternano

Tour in Umbria 6 notti/7 giorni nel Ternano Tour in Umbria 6 notti/7 giorni nel Ternano 1 / 8 2 / 8 3 / 8 4 / 8 TOUR IN UMBRIA 6 notti / 7 giorni Giove, Arrone, San Gemini, Acquasparta, Lugnano In Teverina Giorno 1 Arrivo all'aeroporto di Roma Trasferimento

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PASQUA in SICILIA IONICA e BAROCCA 6 giorni in pullman G.T. e nave traghetto dal 24 al 29 Marzo 2016

PASQUA in SICILIA IONICA e BAROCCA 6 giorni in pullman G.T. e nave traghetto dal 24 al 29 Marzo 2016 PASQUA in SICILIA IONICA e BAROCCA 6 giorni in pullman G.T. e nave traghetto dal 24 al 29 Marzo 2016 La Sicilia reca in sé una magia particolare difficile da esprimere. Bisogna viverci per capire: l'odore

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Mugello Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 8 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Agriturismo, Fattorie Tipiche o Hotel di Charme Formula Tutto Compreso 1 La nostra

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

N.B. Per informazioni o prenotazioni non usate il "Rispondi" ma oppure visitate il sito https//

N.B. Per informazioni o prenotazioni non usate il Rispondi ma oppure visitate il sito https// Reinvio della locandina per la gita in Abruzzo perché è stato rivisto al ribasso il costo della gita N.B. Per informazioni o prenotazioni non usate il "Rispondi" ma contattate:paola.fabbri@unifi.it, oppure

Dettagli

Gita sull Isola D elba

Gita sull Isola D elba ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L ASSISTENZA DEI SORDI Custituito dall Associazione Italiana Minorati dell Udito e della Parola SEZIONE PROVINCIALE DI LODI 26900 Lodi via Fanfulla, 22 tel/fax: 0371425501

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori itinerari d arte de laformadelviaggio 23 26 settembre 2016 Costa Azzurra Paesaggi d incanto e grandi pittori Un territorio unico al mondo da assaporare nella stagione migliore. Una lingua di costa incastrata

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale Informazioni del pacchetto Giorno delle partenze: 29 Settembre - 6 Ottobre - 13 Ottobre - 20 Ottobre Durata di 3 giorni (2 notti): a partire da 538,00 per Adulto. La quota comprende: - Sistemazione in

Dettagli

Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino

Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino Programmazione 2018 Stopover Viaggi - Via Torelli 2/a Novara - tel 0321 466931 www.stopoverviaggi.it gruppi@stopoverviaggi.it RISO & VINO Arrivo

Dettagli

1 GIORNO: GIOVEDI 06 DICEMBRE

1 GIORNO: GIOVEDI 06 DICEMBRE Lasciatevi rapire dalla Francia del Sud, una terra ricca di suggestioni, di profumi, di sapori e di colori che sapranno incantarvi con la loro incredibile eleganza e da Barcellona, la capitale della Catalogna,

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite 4 giorni / 3 notti Cracovia è una delle città che attrae molti viaggiatori per la ricchezza dei suoi storici edifici gotici e rinascimentali e per

Dettagli

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Il Programma 1 giorno Domenica Incontro dei partecipanti ore 07:30 presso punto d incontro (da stabilire) a Oristano, partenza ore 11:00 da Cagliari

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: Fax: C.F.: PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: Fax: C.F.: PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2017-18 (Delibera Consiglio di istituto 07.03.2018) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile 2019 9 GIORNI - 8 NOTTI 1 giorno: PARTENZA_LAGO BALATON_ DINTORNI DI BUDAPEST Partenza in pullman da Codroipo ore 06.30

Dettagli

PERIODO: aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo

PERIODO: aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo PERIODO: 28-29-30 aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo PERNOTTAMENTO: 50127 Firenze - Hotel Franchi Via Sgambati, 28 - Tel. 055.315425 - Fax: 055.315563 www.hotelfranchi.it

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

Maremma Argentario Valle del Tufo Minicrociera Siena in Treno a Vapore Speciale Gruppi

Maremma Argentario Valle del Tufo Minicrociera Siena in Treno a Vapore Speciale Gruppi Maremma Argentario Valle del Tufo Minicrociera Siena in Treno a Vapore Speciale Gruppi 2 0 1 9 Validi da Marzo a Dicembre Ponti e Festività Luglio e Agosto quotazioni su richiesta 1 La nostra offerta Programmi:

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Viaggio di istruzione

Viaggio di istruzione Viaggio di istruzione ANDALUSIA 5 giorni / 4 notti 1 giorno: SEDE - MALAGA - TORREMOLINOS Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per uno degli aeroporti siciliani. Disbrigo delle

Dettagli

In collaborazione con la Taho e Viaggi UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE PRESEPI VIVENTI

In collaborazione con la Taho e Viaggi UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE PRESEPI VIVENTI In collaborazione con la Taho e Viaggi UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE PRESEPI VIVENTI INDICE Presepe vivente a Matera 1 giornata pagine 02 Presepe vivente a Matera week end pagina 03 Presepe vivente

Dettagli

Firenze La Galleria degli Uffizi "Alla scoperta di una città magnifica in un week-end unico ed esclusivo" VIAGGI GUIDATI IN ITALIA. 2 giorni / 1 notte

Firenze La Galleria degli Uffizi Alla scoperta di una città magnifica in un week-end unico ed esclusivo VIAGGI GUIDATI IN ITALIA. 2 giorni / 1 notte Firenze La Galleria degli Uffizi "Alla scoperta di una città magnifica in un week-end unico ed esclusivo" VIAGGI GUIDATI IN ITALIA Panorama di Firenze 2 giorni / 1 notte Dal 11 al 12 Febbraio 2017 245

Dettagli

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO 9 giorni / 8 notti Partenze da LISBONA a PORTO Marzo: 30 Aprile: 06 13 20-27 Maggio: 04 11 18 25 Giugno: 01 08 15 22 29 Luglio: 06 13 20 27 Agosto: 03 10 17 24 31 Settembre: 07 14 21 28 Ottobre: 05 GIORNO

Dettagli

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO 9 giorni / 8 notti Partenze da LISBONA a PORTO DICEMBRE: 27, 30 FEBBRAIO: 02 MARZO: 16 GIORNO 1 Italia / Lisbona Arrivo a Lisbona e trasferimento all hotel riservato. Incontro con la guida in albergo intorno

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio PROGRAMMA : 1 GIORNO BRUXELLES 5 Luglio Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti in Via taddeo Alderotti n 93, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Pisa, arrivo alle ore 07.00. Disbrigo pratiche

Dettagli

Viaggio di istruzione in BUS

Viaggio di istruzione in BUS LICEO STATALE REGINA MARGHERITA Scienze Umane Linguistico Scientifico Liceo delle Scienze Umane; Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale Liceo Linguistico; Liceo Scientifico; Liceo Scientifico

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

PROGRAMMA DI VIAGGIO: DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 26 agosto: 2, 9, 16, 23, 30 giugno: 21, 28 settembre: 6, 13, 20 luglio: 5, 12, 19, 26 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA (Cena) Arrivo in hotel. Incontro

Dettagli

MARCHE Lo spirito del centro: Pesaro, Urbino, Recanati, Loreto e Macerata

MARCHE Lo spirito del centro: Pesaro, Urbino, Recanati, Loreto e Macerata MARCHE Lo spirito del centro: Pesaro, Urbino, Recanati, Loreto e Macerata MARCHE: Lo spirito del centro dal 19/07/2017 al 23/07/2017 Un viaggio al centro di un territorio di grande fascino e ancora poco

Dettagli

Arezzo Valdarno Firenze Trento. Trento. Cena e pernottamento in hotel. 1 Giorno: 23 marzo 2018

Arezzo Valdarno Firenze Trento. Trento. Cena e pernottamento in hotel. 1 Giorno: 23 marzo 2018 programma 1 Giorno: 23 marzo 2018 Arezzo Valdarno Firenze Trento Ritrovo dei partecipanti di prima mattina (in luogo e orario da stabilire), incontro con l accompagnatore Reporter Live e partenza per Trento.

Dettagli

Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta

Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta Escursione giornaliera Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta Sabato 1 dicembre 2018 Aosta Città ricca di testimonianze

Dettagli

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi TOUR PUGLIA E MATERA Dal 15 al 22 Settembre 2019 Programma di viaggio 15/9 1 giorno: BENVENUTI IN PUGLIA! Ritrovo presso l Aereoporto di Malpensa, e partenza per

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19 VIAGGIO NEL LANGUEDOC-ROUSSILLON 20 27 Giugno 2017 Un viaggio proposto in una terra ricca di storia plurimillenaria, tra leggende ed eventi epocali, scopriamo, attraversando splendidi paesaggi disegnati

Dettagli

BROCHURE - PELLEGRINAGGI

BROCHURE - PELLEGRINAGGI BROCHURE - PELLEGRINAGGI PELLEGRINAGGI ITALIA PELLEGRINAGGI ESTERO Assisi, S. Giovanni Rotondo, Montevergine e Pietralcinana PAGINA 02 Visite Papali a Roma PAGINA 03 Terra Santa PAGINA 07 Lourdes PAGINA

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22, 29 luglio: 1, 8, 15, 22, 29 maggio: 27* agosto: 5, 12, 19, 26 giugno: 17, 24 settembre: 2, 9, 16, 23 *tour inverso: Madrid Santiago

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

Mercatini di Natale. Napoli e Costiera Amalfitana

Mercatini di Natale. Napoli e Costiera Amalfitana Mercatini di Natale Napoli e Costiera Amalfitana Image not found https://www.clubmagellano.it/images/agenzie/loc/thumb-loc-merc-naca.jpg Prossime Partenze Programma di Viaggio 387 EURO Mercatini di Natale

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli