Guida rapida per Polycom VVX 400 Business Media Phone. Data del documento: 28/01/14 Versione del documento: 1.0d

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Guida rapida per Polycom VVX 400 Business Media Phone. Data del documento: 28/01/14 Versione del documento: 1.0d"

Transcript

1 Guida rapida per Polycom VVX 400 Business Media Phone Data del documento: 28/01/14 Versione del documento: 1.0d

2 VVX400 Contenuto della guida rapida Diagramma VVX Panoramica funzionalità telefono Polycom VVX400/ Polycom VVX 400 Series Business Phone...4 Principali vantaggi...4 Schermata Home... 5 Schermata chiamate...6 Come utilizzare il proprio media phone business Polycom VVX 4007 Aiuto generale... 7 Rispondere al telefono... 7 Segreteria telefonica... 7 Trasferire una chiamata (ANNUNCIATA)...8 Trasferire una chiamata (BLIND NON ANNUNCIATA)...8 Conference call (Chiamata a tre vie)...8 Call Park...9 Ripresa chiamate in attesa...9 Principali funzionalità del telefono Regolazione volume del telefono...10 Modifica della suoneria...10 Tastiera...10 Rubrica (dal tasto Home)...10 Riavvio del telefono...10

3 Diagramma VVX400

4 Panoramica funzionalità telefono Polycom VVX400/410 Polycom VVX 400 Series Business Phone I telefoni Polycom VVX 400/410 portano soluzioni ad elevata qualità ed efficaci dal punto di vista dei costi per personale con volume di chiamate medio tramite funzionalità UC avanzate. Con l interfaccia utente basata sui colori del VVX 400/410 sarà possibile utilizzare al meglio usabilità e navigazione. È necessaria una minima formazione all'utilizzo Principali vantaggi Migliorate la produttività del vostro ufficio e dei vostri operatori con un ampio display a colori e prospetti di linea semplificati Chiamate più efficaci e produttive con l'incredibile qualità della voce garantita da Polycom HD Voice Approfittate degli investimenti nell'infrastruttura IT: utilizzate i business media phone VVX 400 nella vostra rete esistente senza dover modificare la vostra piattaforma di controllo chiamate Facile da integrare con UC di terze parti, applicazioni di produttività standard e API pubbliche Il Polycom VVX 400 Series di colore di fascia media è un media phone aziendale per l'impiegato moderno e le sue console sono in grado di garantire comunicazioni con una chiarezza senza precedenti. Small Office Home Office (SOHO), call center, uffici, spazi lavorativi comuni 12 linee o speed dial Display TFT a colori da 3.5 con risoluzione 320 x 240 pixel Polycom HD Voice fino a 7 khz su tutti i percorsi audio (altoparlante, cornetta, cuffie) Modello x Ethernet 10/100 o Modello x Ethernet 10/100/1000 Supporto per i caratteri asiatici Tasti rigidi: Tastierino a 12 tasti, home, vivavoce, disattiva audio, cuffie, volume, messaggi, in attesa, trasferisci Cluster di navigazione a 4 vie con tasto di selezione centrale Supporta il Polycom VVX Expansion Module e il Polycom VVX Color Expansion Module (espandibilità fino a 3 moduli) Non supporta fotocamera VVX o auricolari Bluetooth

5 Schermata Home È possibile raggiungere la schermata home premendo. La Icona Descrizione schermata home mostra la linea telefonica, i messaggi, le Linea registrata impostazioni e i dati. Infondo a questa schermata c'è un indicatore di pagina che mostra quante pagine di icone sono Linea non registrata visualizzate nella Home. Effettuare una chiamata Avvisi Credenziali di accesso non valide Linea condivisa Per modificare l'icona evidenziata, utilizzare il tasto di navigazione e il tasto di selezione. Premere il tasto di selezione per accedere al menù desiderato. Sul display troverete anche l'icona di un telefono con una casella di spunta. Questa icona cambierà a seconda dello stato del telefono, dell'eventuale inoltro, del DND, ecc.

6 La schermata linee è la visualizzazione predefinita. La schermata linee mostra le linee telefoniche del proprio telefono, i preferiti e i tasti funzione. Schermata chiamate È possibile accedere alla schermata Chiamate se il proprio telefono ha chiamate multiple in corso o se si ha una chiamata in attesa. Utilizzare le frecce su e giù per visualizzare tutte le chiamate. Se il telefono in utilizzo ha linee multiple, le chiamate vengono mostrate al di sotto della linea associata. Il colore della chiamata ne indica lo stato: Verde scuro Chiamata attiva Blu chiaro Chiamata in arrivo Blu scuro Chiamata in attesa Se il telefono è inattivo, è possibile premere un tasto di linea per accedere al telefono. Utilizzare il tasto di navigazione per spostarsi tra le chiamate e il tasto di selezione per evidenziare una chiamata. I tasti funzione si applicano alla chiamata selezionata.

7 Come utilizzare il proprio media phone business Polycom VVX 400 Aiuto generale Questo non è un telefono con touch screen e richiede l'utilizzo della rotella di navigazione e del tasto di selezione per navigare tra gli elementi visualizzati sul display o l'utilizzo dei pulsanti intorno allo schermo. Le scelte relative al contenuto cambieranno nell'area dei tasti funzione a seconda dello stato di attività del telefono. Rispondere al telefono Per rispondere a una chiamata: Sollevare la cornetta. Se si utilizzano le cuffie, premere l'apposito pulsante. Se si preferisce il vivavoce, premere il pulsante vivavoce per rispondere alla chiamata o il tasto funzione Answer. Per rispondere a una seconda chiamata: Durante una chiamata, una seconda chiamata viene visualizzata sullo schermo e si sentirà uno squillo breve. Premere il tasto risposta, nella parte bassa della finestra dei tasti funzione La prima chiamata verrà messa automaticamente in attesa Utilizzare il tasto di navigazione per spostarsi tra le chiamate e il tasto o il tasto funzione di selezione per selezionare la chiamata attiva. Per tornare alla prima chiamata: Usare il tasto di navigazione per evidenziare la prima chiamata, Poi premere il tasto funzione RESUME o il tasto di selezione Per mettere una chiamata in vivavoce: Premere SP Phone (a destra della tastiera) Il pulsante diventerà verde quanto attivo. Per disattivare l'audio di una chiamata, premere il pulsante Mute. Il display mostrerà un microfono con una X su di esso e l'indicatore diventerà rosso. Per mettere una chiamata in attesa Premere il tasto funzione HOLD o il tasto HOLD (a destra della tastiera). Per riprendere una chiamata in attesa, non sollevare la cornetta Premere RESUME Premere il pulsante Hold Utilizzare il vivavoce o sollevare la cornetta Segreteria telefonica Richiedere all'amministratore di sistema se la segreteria telefonica è attiva, ricevere il numero del portale voce e la password predefinita. Per ulteriori informazioni, rivedere la Guida per l Utente del Portale Voce (aggiungere link al Manuale per l Utente qui). La prima volta che si chiama la segreteria telefonica, dovrete creare un nuovo codice di sicurezza e registrare il proprio nome. Seguire le richieste vocali. DAL VOSTRO TELEFONO MASERGY: Premere la busta (a sinistra della tastiera) Toccare Message Center Inserire codice di sicurezza e premere #.

8 Come utilizzare il proprio media phone business Polycom VVX 400 DA QUALSIASI TELEFONO: Comporre la propria estensione o DID# e attendere l'accesso alla segreteria telefonica. Premere *. Inserire codice di sicurezza e premere #. O Comporre il numero di telefono del portale voce. Inserire l'estensione. Inserire codice di sicurezza e premere #. DAL TELEFONO MASERGY DI UN ALTRO UTENTE. Comporre il numero di telefono del portale voce e premere *. Comporre l'estensione, poi il proprio codice di sicurezza e #. Nota: Per rimuovere l'indicatore di messaggi in attesa, Premere *99. Trasferire una chiamata (ANNUNCIATA) Per trasferire una chiamata mentre si è al telefono: Premere il tasto funzione Transfer Digitare l'estensione o il numero di telefono al quale si vuole trasferire la chiamata Attendere in linea per rispondere. Quando l'altra parte risponde, dire chi si trova sulla linea. Premere il tasto funzione Transfer per collegare le due parti. Se l interlocutore decide di non volere la chiamata, premere CANCEL, poi RESUME per parlare con l interlocutore. Nota: Si consiglia un trasferimento annunciato per alcuni provider di servizi per cellulari. Un trasferimento di tipo blind può a volte andare direttamente alla segreteria telefonica. Trasferire una chiamata (BLIND NON ANNUNCIATA) Per trasferire una chiamata mentre si è al telefono: Premere il tasto funzione Blind. Digitare l'estensione o il numero di telefono al quale si vuole trasferire la chiamata Premere il tasto funzione Invia. Premere il tasto funzione Transfer Per trasmettere una chiamata direttamente alla segreteria telefonica durante un'altra chiamata: Premere il tasto funzione More Premere il tasto funzione SendVM Inserire il numero dell'estensione Riattaccare. Conference call (Chiamata a tre vie) Per effettuare una chiamata a tre vie: Comporre il primo numero o ricevere la prima chiamata Premere il tasto funzione Conference. La prima chiamata viene messa automaticamente in attesa. Si ottiene il tono di chiamata. Comporre il secondo numero, Premere il tasto funzione SEND Una volta che la seconda persona ha risposto, premere il tasto funzione Conference. A questo punto ogni utente è collegato in una chiamata a tre vie. Il display mostrerà attivi: Conference Per separare una chiamata a tre vie: Premere il tasto funzione Split. Entrambe le chiamate saranno messe in attesa. Gli utenti non potranno parlarsi. Usare il tasto di navigazione per selezionare una chiamata e premere Resume per parlare. Per terminare la chiamata utilizzare il tasto funzione Hang up.

9 Come utilizzare il proprio media phone business Polycom VVX 400 Il call park è una messa in attesa non esclusiva. Questa funzione mette una chiamata in attesa, che potrà venire ripresa da qualsiasi telefono all'interno dell'azienda. La chiamata può essere messa in attesa da chiunque su qualsiasi estensione e può essere ripresa da qualsiasi estensione. Una volta che una chiamata viene messa in attesa, il telefono è libero per le altre chiamate. Il sistema deve essere provvisto di IM o paginazione per utilizzare il Call Park con maggior efficacia. Solo una chiamata può essere messa in attesa presso un'estensione. Se dopo 45 secondi non si risponde, la chiamata verrà riportata al telefono dal quale è stata effettuata la prima risposta e la messa in attesa. Questo timer di 45 secondi può essere esteso dall'amministratore. Call Park Durante la chiamata che si desidera mettere in attesa, premere il tasto funzione More. Premere il tasto funzione Park. A questo punto, comporre l'estensione Premere il tasto funzione ENTER Avvisare la persona che si trova una chiamata messa in attesa presso la propria estensione. Ripresa chiamate in attesa Premere il tasto funzione ParkPck. Inserire la propria l'estensione (dove la chiamata è stata messa in attesa) Premere il tasto funzione ENTER

10 Principali funzionalità del telefono Regolazione volume del telefono Nota: Questi pulsanti si trovano nella pare inferiore del telefono (sotto la tastiera) Mentre il telefono è in attesa, i tasti del volume regolano la suoneria. Quando si è in vivavoce, con la cornetta o con le cuffie, i tasti del volume regolano il volume della voce. Modifica della suoneria Premere il tasto Home, a forma di casetta Utilizzare il tasto di navigazione e di selezione per scegliere Impostazioni Premere 1 per Base Premere 4 per il tipo di suoneria Usare il tasto di navigazione per passare in rassegna i tipi di suoneria Premere il tasto funzione Play per sentire la suoneria. Premere il tasto funzione Select per selezionare una suoneria. Tastiera Quando si inizia a comporre un numero di telefono, apparirà sul display una lista delle chiamate recenti. Utilizzare il tasto navigazione per scorrere l'elenco e utilizzare il tasto funzione Dial per effettuare la chiamata. Rubrica (dal tasto Home) Questa è una schermata con i numeri salvati nel telefono utilizzando il servizio Polycom con la propria rubrica personale, la rubrica del gruppo e/o elenchi di gruppi comuni. È possibile arrivare facilmente a questa schermata toccando Home, poi selezionando le Rubriche con il tasto di navigazione e il tasto di selezione. Vedrete tre scelte. 1. Elenco contatti 2. Chiamate recenti (tutte le chiamate ricevute, effettuate e perse) 3. Preferiti Utilizzare il tasto di navigazione e di selezione o premere il numero desiderato. Nelle chiamate recenti, utilizzare il tasto di navigazione e il tasto funzione Componi per effettuare la chiamata desiderata. Riavvio del telefono Periodicamente, il telefono potrebbe necessitare di un riavvio. Le ragioni includono l'accettazione di una nuova configurazione o un aggiornamento software. Ci sono due modi in cui riavviare il telefono: Scollegare l'alimentazione o il cavo Ethernet LAN, attendere due secondi e ricollegare il cavo. O Premere il tasto Home, a forma di casetta Utilizzare il tasto di navigazione e di selezione per Impostazioni Premere 1 per Base Premere 7 per riavviare il telefono Premere il tasto funzione Yes Nota: Il processo di riavvio è completo quando il display è tornato in attesa.

Guida rapida per Polycom V VX 500 Performance Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida per Polycom V VX 500 Performance Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Guida rapida per Polycom V VX 500 Performance Business Media Phone Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Contenuto della guida rapida Diagramma pulsanti Polycom VVX 500 Performance

Dettagli

Guida rapida per Polycom V VX 300 Business Media Phone. Data del documento: 27/01/14 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida per Polycom V VX 300 Business Media Phone. Data del documento: 27/01/14 Versione del documento: 1.0d Guida rapida per Polycom V VX 300 Business Media Phone Data del documento: 27/01/14 Versione del documento: 1.0d VVX300/310 Contenuto della guida rapida Diagramma VVX300/310... 3 Polycom VVX 300/310 Telephone

Dettagli

Guida rapida per Polycom V VX 600 Business Media Phone. Data del documento: 31/07/13 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida per Polycom V VX 600 Business Media Phone. Data del documento: 31/07/13 Versione del documento: 1.0d Guida rapida per Polycom V VX 600 Business Media Phone Data del documento: 31/07/13 Versione del documento: 1.0d Polycom VVX 600 Business Media Phone Contenuto della guida rapida Diagramma pulsanti Polycom

Dettagli

Guida rapida per Polycom V VX 1500 Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida per Polycom V VX 1500 Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Guida rapida per Polycom V VX 1500 Business Media Phone Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Polycom VVX 1500 Business Media Phone Contenuto della guida rapida Diagramma pulsanti Polycom

Dettagli

MANUALE GRANDSTREAM GXP-1200

MANUALE GRANDSTREAM GXP-1200 MANUALE GRANDSTREAM GXP-1200 1. Tasti... 2 1.1 Linee... 2 1.2 Menu... 2 1.3 Display... 2 1.4 Segreteria... 3 1.5 Funzioni... 4 1.6 Tastiera... 5 1.7 Attesa... 5 1.8 Vivavoce... 5 1.9 Send... 5 1.10 Volume...

Dettagli

Guida rapida Deskphone Huawei F617

Guida rapida Deskphone Huawei F617 Guida rapida Deskphone Huawei F617 Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere ad una chiamata 6 Concludere

Dettagli

Guida rapida Supercordless

Guida rapida Supercordless Guida rapida Supercordless Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Risposta o rifiuto di una chiamata 6 Trasferimento

Dettagli

MANUALE GRANDSTREAM GXP-280

MANUALE GRANDSTREAM GXP-280 MANUALE GRANDSTREAM GXP-280 1. Tasti... 2 1.1 Linee... 2 1.2 Menu... 2 1.3 Display... 2 1.4 Segreteria... 3 1.5 Funzioni... 3 1.6 Tastiera... 4 1.7 Attesa... 5 1.8 Vivavoce... 5 1.9 Send... 5 1.10 Volume...

Dettagli

Business Communications Manager Telefono Internet i2002 Scheda per l'utente

Business Communications Manager Telefono Internet i2002 Scheda per l'utente N. parte P0995238 01 Business Communications Manager Telefono Internet i2002 Scheda per l'utente Operazioni preliminari 3 Il telefono Internet i2002 di Business Communications Manager consente di gestire

Dettagli

Manuale d'uso del telefono Polycom IP550

Manuale d'uso del telefono Polycom IP550 SERVIZIO TELEFONICO INTEGRATO D'ATENEO settembre 2010 Manuale d'uso del telefono Polycom IP550 Sommario SCHEMA... 3 FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO... 4 EFFETTUARE UNA CHIAMATA... 4 RISPONDERE... 5 TERMINARE

Dettagli

Polycom IP 650. Guida Utente.

Polycom IP 650. Guida Utente. Polycom IP 650 Guida Utente Contenuti Panoramica Telefono Funzionalità telefoniche di base Come effettuare una telefonata Come rispondere ad una telefonata Come terminare una telefonata Come richiamare

Dettagli

Istruzioni per l uso Polycom 331IP

Istruzioni per l uso Polycom 331IP Istruzioni per l uso Polycom 331IP 1. Note generali... 2 2. Viva voce... 2 2.1. Attivare il viva voce durante la selezione... 2 2.2. Passare al viva voce durante una chiamata... 2 3. Messa in attesa (funzione

Dettagli

Business Communications Manager Telefono Internet i2004 Scheda per l'utente

Business Communications Manager Telefono Internet i2004 Scheda per l'utente N. parte P0995226 01 Business Communications Manager Telefono Internet i2004 Scheda per l'utente Operazioni preliminari 3 Il Telefono Internet i2004 di Business Communications Manager consente di gestire

Dettagli

Polycom IP 331. Guida utente.

Polycom IP 331. Guida utente. Polycom IP 331 Guida utente Contenuto Panoramica del telefono Funzioni base del telefono Come effettuare una chiamata Come rispondere a una chiamata Come terminare una chiamata Come ricomporre un numero

Dettagli

Istruzioni brevi : Panasonic KX-TGP600CEB Panoramica delle funzioni principali Marzo 2016

Istruzioni brevi : Panasonic KX-TGP600CEB Panoramica delle funzioni principali Marzo 2016 Istruzioni brevi : Panasonic KX-TGP600CEB Panoramica delle funzioni principali Marzo 2016 Comandi 2 /19 1. Led : Suoneria/Indicatore di carica/indicatore di messaggi 2. Altoparlante 1 3. (Risposta) / (Vivavoce)

Dettagli

Polycom VVX Guida Utente.

Polycom VVX Guida Utente. Polycom VVX 1500 Guida Utente Contenuto Panoramica del telefono Funzioni base del telefono Come effettuare una chiamata Come rispondere a una chiamata Come terminare una chiamata Come ricomporre un numero

Dettagli

Guida rapida. Linksys SPA942

Guida rapida. Linksys SPA942 Guida rapida Linksys SPA942 1 Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere ad una chiamata 6 Concludere una chiamata 7 Mettere una chiamata

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. 1 Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

GUIDA VELOCE AI SERVIZI BASE TELEFONI GRANDSTREAM GXP POWERED BY NEXTEL

GUIDA VELOCE AI SERVIZI BASE TELEFONI GRANDSTREAM GXP POWERED BY NEXTEL GUIDA VELOCE AI SERVIZI BASE TELEFONI GRANDSTREAM GXP POWERED BY NEXTEL Utilizzo cuffia e altoparlante 1.attivazione /disattivazione altoparlante 2.attivazione /disattivazione cuffia 3.attivazione / disattivazione

Dettagli

BCM. IP Phone 2001 Nortel Networks Guida per l'utente

BCM. IP Phone 2001 Nortel Networks Guida per l'utente BCM IP Phone 2001 Nortel Networks Guida per l'utente N. parte N0027308 01 21 marzo 2005 Operazioni preliminari 3 IP Phone 2001 di Nortel Networks consente di gestire messaggi vocali e dati dal desktop.

Dettagli

IP Office 9608 Guida di riferimento rapida del telefono

IP Office 9608 Guida di riferimento rapida del telefono 9608 Guida di riferimento rapida del telefono Il tuo telefono 9608 supporta il telefono 9608. Il telefono supporta 24 tasti chiamata/funzione programmabili. Le etichette relative vengono visualizzate sulla

Dettagli

Settembre numero breve 42323, gratuito da cellulare Vodafone numero verde , dalle 8.00 alle 24.00

Settembre numero breve 42323, gratuito da cellulare Vodafone numero verde , dalle 8.00 alle 24.00 Settembre 2008 www.vodafone.it numero breve 42323, gratuito da cellulare Vodafone numero verde 800-227755, dalle 8.00 alle 24.00 L 08491_VODAFONE-GUIDA TELEFONO LINKSYS A5.indd 16 18-09-2008 11:12:54 Guida

Dettagli

YEALINK T46G YealinkT46G_Guida rapida_rev. 00_

YEALINK T46G YealinkT46G_Guida rapida_rev. 00_ 1. NOTE GENERALI Nella guida verranno definiti come softkeys i tasti evidenziati in verde nella figura sottostante: Questi tasti permettono l accesso a differenti funzioni in base alla scritta che compare

Dettagli

Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP

Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP 1. Viva voce... 2 2. Messa in attesa (funzione hold)...2 3. Disattivare il microfono (funzione mute)...2 4. Trasferimento di chiamata... 2 5. Conferenza (massimo

Dettagli

Istruzioni per l uso Yealink T28

Istruzioni per l uso Yealink T28 Istruzioni per l uso Yealink T28 1. Note generali... 2 2. Viva voce... 2 2.1. Attivare il viva voce durante la selezione... 2 2.2. Passare al viva voce durante una chiamata... 2 3. Messa in attesa (funzione

Dettagli

Telefono digitale Consultazione rapida IT, Prima edizione, Giugno 2004

Telefono digitale Consultazione rapida IT, Prima edizione, Giugno 2004 Telefono digitale 240 - Consultazione rapida 6-30034IT, Prima edizione, Giugno 2004 2 3 8 4 5 7 6 5 4 3 2 6 7 8 9 0 - Pulsanti di presenza chiamata/tasti funzione: per accedere alle linee in entrata e

Dettagli

Telefono DECT Avaya 3720 Guida rapida di riferimento

Telefono DECT Avaya 3720 Guida rapida di riferimento Telefono DECT Avaya 3720 Guida rapida di riferimento Display Tasti dedicati Tasto di navigazione Tasto di riaggancio Posta vocale Blocco tastierino Tasto maiuscole/ minuscole LED Icone visualizzate sul

Dettagli

Esecuzione di chiamate vocali Esecuzione di una chiamata vocale utilizzando la tastiera 1.

Esecuzione di chiamate vocali Esecuzione di una chiamata vocale utilizzando la tastiera 1. Accensione di Avaya A175 Desktop Video Device Per accendere Avaya A175 Desktop Video Device, tenere premuto il pulsante di alimentazione situato sul lato del dispositivo, sino a quando viene visualizzato

Dettagli

Guida rapida del portale voce. Data del documento: 13/09/13 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida del portale voce. Data del documento: 13/09/13 Versione del documento: 1.0d Guida rapida del portale voce Data del documento: 13/09/13 Versione del documento: 1.0d Guida per l Utente portale voce Contenuto della guida rapida Introduzione... 3 Menu Portale voce... 4 Segreteria

Dettagli

Per utilizzo con ipecs MG Telefoni LDP 7004N 7004D 7008D

Per utilizzo con ipecs MG Telefoni LDP 7004N 7004D 7008D Manuale Utente Per utilizzo con ipecs MG Telefoni LDP 7004N 7004D 7008D 2 Modelli della serie 7000 LDP-7008D LDP-7004D LDP-7004N 3 Dispositivi e tasti di funzione LDP-7008D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Dettagli

MITEL TELEFONO CORDLESS 5610 IP DECT

MITEL TELEFONO CORDLESS 5610 IP DECT MITEL TELEFONO CORDLESS 5610 IP DECT Il telefono cordless 5610 con base IP DECT di Mitel fornisce le funzionalità di elaborazione delle chiamate con piattaforma 3300 ICP e protocollo SIP Con la base IP

Dettagli

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo. S10 S10A. Guida rapida

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo.  S10 S10A. Guida rapida Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo www.philips.com/welcome S10 S10A Guida rapida 1 Eseguire le operazioni preliminari Collegamento della base 1 2 Carica del telefono Carica di

Dettagli

Istruzioni per l uso Yealink T41P

Istruzioni per l uso Yealink T41P Istruzioni per l uso Yealink T41P 1. Note generali... 2 2. Viva voce... 2 2.1. Attivare il viva voce durante la selezione... 2 2.2. Passare al viva voce durante una chiamata... 2 3. Messa in attesa (funzione

Dettagli

Configurazione Telefono Snom 300 con GLOBAL VOIP

Configurazione Telefono Snom 300 con GLOBAL VOIP Configurazione Telefono Snom 300 con GLOBAL VOIP Effettuare la registrazione con Global VOIP sul sito www.globalvoip.it. I parametri di configurazione sono all'interno dell Area Utente nella sezione Centralino

Dettagli

Guida rapida Nextel CTI ver Avviso importante

Guida rapida Nextel CTI ver Avviso importante Guida rapida Nextel CTI ver.2.2015 1 Avviso importante Ciascun componente,aspetto,struttura,organizzazione e contenuto editoriale di questo documento tecnico è di proprietà di Nextel Italia s.r.l. ed è

Dettagli

Istruzioni d' uso Yealink T48G

Istruzioni d' uso Yealink T48G Istruzioni d' uso Yealink T48G 1/8 Indice generale 1.Note generali... 3 2.Vivavoce... 3 2.1 Attivare il vivavoce durante la selezione...3 2.2 Passare al viva voce durante una chiamata...4 3.Messa in attesa

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata base Servizi Codici Servizi 4 5 6 7 8 9 Per assistenza

Dettagli

Guida per l'utente di IP Phone BCM Business Communications Manager

Guida per l'utente di IP Phone BCM Business Communications Manager Guida per l'utente di IP Phone 2007 BCM Business Communications Manager Stato del documento: Standard Versione del documento: 04.01 Codice parte: NN40050-109 Data: Settembre 2009 Copyright Nortel Networks

Dettagli

Panasonic KX-TGP500 B01

Panasonic KX-TGP500 B01 Panasonic KX-TGP500 B01 Guida rapida Telefono Cordless IP Panasonic KX-TGP500 B01 - Guida rapida SOMMARIO Comandi Operazioni di base Servizi Codici Servizi 4 6 8 9 Per assistenza tecnica http://at.telecomitalia.it/at/guide_imprese/evoluzioneufficio

Dettagli

RUBRICA AZIENDALE. Per creare una rubrica aziendale andare su. Rubriche aziendali In alto a sinistra

RUBRICA AZIENDALE. Per creare una rubrica aziendale andare su. Rubriche aziendali In alto a sinistra RUBRICA AZIENDALE Ogni utente può creare un numero illimitato di rubriche aziendali. Ogni rubrica deve avere un nome univoco all'interno del proprio dominio di posta, una password (min. 6 caratteri) d'accesso

Dettagli

Telefono per teleconferenze MAX IP MANUALE UTENTE

Telefono per teleconferenze MAX IP MANUALE UTENTE Telefono per teleconferenze MAX IP MANUALE UTENTE ASSISTENZA TECNICA TEL. 1.800.283.5936 1.801.974.3760 FAX 1.801.977.0087 EMAIL tech.support@clearone.com MAX IP: MANUALE UTENTE CLEARONE NUMERO PARTE 800-158-301.

Dettagli

manuale di istruzioni per l uso dei terminali Centrex versione 2.0 del 1 luglio 2017 VIANOVA Telefoni analogici

manuale di istruzioni per l uso dei terminali Centrex versione 2.0 del 1 luglio 2017 VIANOVA Telefoni analogici manuale di istruzioni per l uso dei terminali Centrex versione 2.0 del 1 luglio 2017 VIANOVA Telefoni analogici Sommario Introduzione...4 1.1 Funzionalità di base dei telefoni analogici...5 Comunicazione

Dettagli

Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth

Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth Descrizione Il SUPERTOOTH NANO è un auricolare Bluetooth con display LCD. Il display LCD visualizza il numero del chiamante e lo stato delle

Dettagli

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento Benvenuto IT Guida di avvio rapido 1 2 3 Procedure di Collegamento Installazione Buon Divertimento Contenuto della confezione Ricevitore Base dell'apparecchio Alimentatore di corrente per la base dell'apparecchio

Dettagli

Aastra modello 6725ip Microsoft Lync Manuale dell'utente Work Smart

Aastra modello 6725ip Microsoft Lync Manuale dell'utente Work Smart Aastra modello 6725ip Microsoft Lync Manuale dell'utente Work Smart TM 41-001368-02 Rev 02 12.2012 Sommario Istruzioni per l'uso del telefono Aastra 6725ip..........................................................

Dettagli

Manuale Posto operatore Web SMALL

Manuale Posto operatore Web SMALL COMUNICAZIONE INTEGRATA SMART Manuale Posto operatore Web SMALL Guida all Utilizzo del Posto Operatore WEB Release 1.0 () Ver. 09/03/2016 1 di 15 1. INDICE 1. Introduzione... 3 2. Prerequisiti... 3 3.

Dettagli

WP4X0 2015 e Accessori - Manuale d uso / 1

WP4X0 2015 e Accessori - Manuale d uso / 1 Manuale d uso Ultimo aggiornamento: ottobre 2015 Versione FW WP410: 50.145.5.152 Versione FW WP480: 55.145.5.190 Versione FW WP490: 59.145.5.210 Versione WMS: 3.80.30128.43 Contenuto della confezione Collegamento

Dettagli

Questo documento contiene due parti: Cronologia firmware Istruzioni per l'aggiornamento del firmware (per base e ricevitore)

Questo documento contiene due parti: Cronologia firmware Istruzioni per l'aggiornamento del firmware (per base e ricevitore) Informazioni sul firmware di S10 / S10A Philips cerca sempre di offrire ai propri utenti la migliore esperienza di utilizzo dei propri prodotti. Per gestire la rubrica, le suonerie e lo sfondo del telefono,

Dettagli

Skype for Business Client Manuale Utente

Skype for Business Client Manuale Utente Skype for Business Client Manuale Utente Sommario 1. Il Client Skype for Business - Clicca qui 2. Configurare una Periferica Audio - Clicca qui 3. Personalizzare una Periferica Audio - Clicca qui 4. Gestire

Dettagli

Telefono IP Polycom VVX201

Telefono IP Polycom VVX201 Telefono IP Polycom VVX201 FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO ESECUZIONE DI UNA CHIAMATA Utilizzo del ricevitore: Sollevare il ricevitore e comporre il numero e premere il bottone in corrispondenza della

Dettagli

Telefono analogico Guida per l'utente. N. parte P febbraio 2004

Telefono analogico Guida per l'utente. N. parte P febbraio 2004 Telefono analogico Guida per l'utente N. parte P0609356 01 25 febbraio 2004 2 Guida per l'utente del telefono analogico Copyright 2004 Nortel Networks Tutti i diritti riservati. 2004. Le informazioni contenute

Dettagli

Opzione Estesa 1 INTRODUZIONE... 2

Opzione Estesa 1 INTRODUZIONE... 2 Opzione Estesa Manuale d uso INDICE 1 INTRODUZIONE... 2 2 L OPZIONE ESTESA PER I CLIENTI FASTWEB... 3 2.1 DA TVCAM... 3 2.1.1 Effettuare una videochiamata... 3 2.1.2 Ricevere una videochiamata... 3 2.2

Dettagli

Postazione centrale di risposta (CAP) Personal Call Manager

Postazione centrale di risposta (CAP) Personal Call Manager Postazione centrale di risposta (CAP) Personal Call Manager N. parte N0068925 Novembre 2005 Postazione centrale di risposta (CAP) La postazione centrale di risposta (CAP) è composta da un telefono T7316E

Dettagli

Terminali VoIP SNOM 710 su rete di Ateneo Manuale ad uso interno

Terminali VoIP SNOM 710 su rete di Ateneo Manuale ad uso interno Terminali VoIP SNOM 710 su rete di Ateneo Manuale ad uso interno v1.7.1 06.09.2016 ATTENZIONE: Le informazioni qui riportate, soggette ad aggiornamento ed a modifica da parte dell'ufficio preposto, si

Dettagli

Sistema operativo Linux Ubuntu

Sistema operativo Linux Ubuntu Sistema operativo Linux Ubuntu Avvio e arresto del sistema Attività operative Dopo aver premuto il tasto di accensione del computer, il sistema operativo viene caricato. L immagine che compare sullo schermo

Dettagli

Manuale d'istruzioni e uso per. Cellulare Dual Sim modello D218

Manuale d'istruzioni e uso per. Cellulare Dual Sim modello D218 Manuale d'istruzioni e uso per Cellulare Dual Sim modello D218 Indice 1... INSERIMENTO E RIMOZIONE SIM CARD 2... INSERIMENTO E RIMOZIONE MEMORY CARD 3... INSERIMENTO E RIMOZIONE BATTERIA 4...CARICARE LA

Dettagli

OT Message Center per smartphone Android

OT Message Center per smartphone Android OT Message Center per smartphone Android Guida per l'utente OpenTouch Message Center OpenTouch Business Edition OpenTouch Mutimedia Services R2.2 1646 1. INTRODUZIONE 7-3 2. AVVIARE L'APPLICAZIONE 2-3

Dettagli

Capitolo I Sistema operativo

Capitolo I Sistema operativo Capitolo I Sistema operativo Primi passi col computer Avviare il computer e collegarsi in modo sicuro utilizzando un nome utente e una password Per avviare un computer è necessario premere il pulsante

Dettagli

Guida rapida di riferimento dei deskphone SIP Avaya 9608/9608G/9611G IP Icone

Guida rapida di riferimento dei deskphone SIP Avaya 9608/9608G/9611G IP Icone L'audio della chiamata in corso è disattivato. Chiamata persa sul telefono. Versione 7.0 Edizione 1 Agosto 2015 Guida rapida di riferimento dei deskphone SIP Avaya 9608/9608G/9611G IP Icone Icone sul deskphone

Dettagli

ACCESSO ALLA POSTA ELETTRONICA TRAMITE OUTLOOK WEB ACCESS

ACCESSO ALLA POSTA ELETTRONICA TRAMITE OUTLOOK WEB ACCESS ACCESSO ALLA POSTA ELETTRONICA TRAMITE OUTLOOK WEB ACCESS Versione 1.2 9 Luglio 2007 Pagina 1 di 16 SOMMARIO 1. Cos è Outlook Web Access... 3 2. Quando si usa... 3 3. Prerequisiti per l uso di Outlook

Dettagli

Dispositivi Welch Allyn Connex - Scheda di riferimento rapido. Italian

Dispositivi Welch Allyn Connex - Scheda di riferimento rapido. Italian Dispositivi Welch Allyn Connex - Scheda di riferimento rapido Italian 80019397 Dispositivi Welch Allyn Connex - Scheda di riferimento rapido Accensione/Modalità risparmio energetico Si trova sull alloggiamento

Dettagli

Guida per l'utente. Funzione Trovami/Seguimi di Nortel Business Communications Manager. Introduzione

Guida per l'utente. Funzione Trovami/Seguimi di Nortel Business Communications Manager. Introduzione Funzione Trovami/Seguimi di Nortel Business Communications Manager Guida per l'utente Introduzione La funzione Trovami/Seguimi consente di inoltrare una chiamata a un massimo di cinque destinazioni esterne

Dettagli

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo www.philips.com/welcome CD250 CD255 SE250 SE255 Guida rapida 1 Collegamento 2 Installazione 3 Utilizzo Contenuto

Dettagli

KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, :31 PM. 1 Premere nella direzione della. 2 Installare le batterie come

KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, :31 PM. 1 Premere nella direzione della. 2 Installare le batterie come KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, 2010 4:31 PM Modello No. KX-TS880EX Guida Rapida Imposta Installazione delle batterie 1 Premere nella direzione della freccia e aprire il vano batteria

Dettagli

MANUALE D USO DEI TELEFONI IP CISCO 6921

MANUALE D USO DEI TELEFONI IP CISCO 6921 Comune di Cervia Provincia di Ravenna Servizio Informatica MANUALE D USO DEI TELEFONI IP CISCO 6921 Sommario 1 Breve descrizione del telefono... 3 2 Personalizzazione del proprio apparecchio telefonico...

Dettagli

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento Benvenuto IT Guida di avvio rapido 1 2 3 Procedure di Collegamento Installazione Buon Divertimento Contenuto della confezione Ricevitore Base dell'apparecchio Alimentatore di corrente per la base dell'apparecchio

Dettagli

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x Integration Control Module (ICM) Versione software L ICM consiste dei tasti del tastierino di controllo e dell area dello schermo. Le schermate disponibili dipendono dalla versione del software convenzionalmente

Dettagli

Indicatori dello stato del telefono 2 Per gli utenti dei sistemi 3300 ICP Resilient 2 Suggerimenti per una maggiore praticità e sicurezza 2

Indicatori dello stato del telefono 2 Per gli utenti dei sistemi 3300 ICP Resilient 2 Suggerimenti per una maggiore praticità e sicurezza 2 MANUALE D' UTENTE 3300 ICP - 4.0 Indice INFORMAZIONI SUL TELEFONO 5201 IP 1 Indicatori dello stato del telefono 2 Per gli utenti dei sistemi 3300 ICP Resilient 2 Suggerimenti per una maggiore praticità

Dettagli

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH PREMESSA: Questo registratore digitale è fabbricato interamente in metallo ed è frutto di tutte le ultimissime tecnologie per questa tipologia di prodotto.

Dettagli

MANUALE D USO DEI TELEFONI IP CISCO 7906G E 7911G

MANUALE D USO DEI TELEFONI IP CISCO 7906G E 7911G Comune di Cervia Provincia di Ravenna Servizio Informatica MANUALE D USO DEI TELEFONI IP CISCO 7906G E 7911G Sommario 1 Breve descrizione del telefono...3 2 Personalizzazione del proprio apparecchio telefonico...

Dettagli

TERMINALE PORTATILE SEPURA STP 8040

TERMINALE PORTATILE SEPURA STP 8040 TERMINALE PORTATILE SEPURA STP 8040 Manopola volume/ selezione gruppo (ruotando si regola il volume, ruotando dopo aver premuto una volta il tasto accensione/spegnimento si seleziona il gruppo) Altoparlante

Dettagli

SIPURA SPA-841 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE

SIPURA SPA-841 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE SIPURA SPA-841 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE SIP PHONE SIPURA SPA-841 Guida all installazione Rev1-0 pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DEL SPA-841...3 COLLEGAMENTO

Dettagli

S E H A I 3 S I V E D E

S E H A I 3 S I V E D E I servizi UMTS di 3 sono disponibili nelle aree di copertura diretta di 3. Fuori copertura di 3 puoi comunque utilizzare il servizio voce e SMS grazie al roaming GSM e con i videofonini abilitati, grazie

Dettagli

SIPURA SPA-841 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE

SIPURA SPA-841 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE pag.1 SIPURA SPA-841 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE pag.2 INDICE SERVIZIO VOIP SKYPHO...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DEL SPA-841...3 COLLEGAMENTO FISICO APPARATO...4 ACCESSO ALL APPARATO...5

Dettagli

Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO

Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO Guida per terminali Android Release 1.1 SOMMARIO 1 INSTALLAZIONE DELL APP... 4 1.1 AVVIO DELL APP... 5 2 OPERAZIONI DI BASE... 7 2.1 EFFETTUARE UNA CHIAMATA... 7 2.2

Dettagli

IP Phone MANUALE D UTENTE

IP Phone MANUALE D UTENTE M I T E L N E T W O R K S 5001 IP Phone MANUALE D UTENTE 3300 ICP - 7.0 Indice A PROPOSITO DEL VOSTRO APPARECCHIO 1 Indicatori dello stato del telefono 2 Per gli utenti dei sistemi 3300 ICP Resilient 2

Dettagli

C (eventuale) GUIDA RAPIDA SALE MULTIMEDIALI SERVIZIO STATISTICA 6.01 BIBLIOTECA OPERAZIONI PRELIMINARI (ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA)

C (eventuale) GUIDA RAPIDA SALE MULTIMEDIALI SERVIZIO STATISTICA 6.01 BIBLIOTECA OPERAZIONI PRELIMINARI (ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA) GUIDA RAPIDA SALE MULTIMEDIALI SERVIZIO STATISTICA 6.0 BIBLIOTECA RIFERIMENTO TECNICO DI SALA: IVAN BENUZZI, IVAN.BENUZZI@PROVINCIA.TN.IT, 046-49788 SUPPORTO DI INFORMATICA TRENTINA: VIDEOCONFERENZA@INFOTN.IT

Dettagli

Guida all utilizzo del telefono Flexifone

Guida all utilizzo del telefono Flexifone Introduzione Guida all utilizzo del telefono Flexifone I telefoni Professionali Flexivoz possono essere utilizzati unicamente con le centraline Flexivoz 308 e 416. Con questo telefono è possibile controllare

Dettagli

Telefono Aastra 6721ip Microsoft Lync Guida introduttiva

Telefono Aastra 6721ip Microsoft Lync Guida introduttiva Telefono Aastra 6721ip Microsoft Lync Guida introduttiva TM 41-001366-02 Rev 01 12.2012 Sommario Telefono Aastra 6721ip Lync..............................................................................

Dettagli

7" Video Touch Screen

7 Video Touch Screen 316813/316814/332153/332154 7" Video Touch Screen Manuale d uso 07/12-01 CN 2 Indice 1. Funzione Chiamata 6 2. Attivazione Posto Esterno 6 3. Chiamata Intercom 6 4. Modalità Lavoro 7 5. Registrazione Ospiti

Dettagli

Servizi Utente. Guida rapida

Servizi Utente. Guida rapida Servizi Utente Guida rapida 1 Gentile Cliente, siamo lieti di darti il benvenuto nel mondo Evoluzione Ufficio di Telecom Italia, la soluzione full voip che ti offre navigazione su internet, traffico voce

Dettagli

(Edizione GM) Ricetrasmettitore All Mode HF/VHF/UHF

(Edizione GM) Ricetrasmettitore All Mode HF/VHF/UHF Ricetrasmettitore All Mode HF/VHF/UHF C4FM FDMA/FM FT-991 Manuale D'istruzioni (Edizione GM) Grazie per avere acquistato questo prodotto Yaeau. Questo manuale d'istruzioni spiega le operazioni e le impostazioni

Dettagli

Cordless IP. Novembre 2015

Cordless IP. Novembre 2015 Cordless IP Novembre 2015 Indice dei contenuti 1. Introduzione: target e pricing 2. Caratteristiche tecniche 3. Scenari di chiamata Introduzione: Target e Pricing Nuovi Cordless IP Il nuovo telefono IP

Dettagli

Benvenuto. Guida rapida. Collegamento. Installazione. Buon divertimento

Benvenuto. Guida rapida. Collegamento. Installazione. Buon divertimento Benvenuto Guida rapida 1 2 3 Collegamento Installazione Buon divertimento Contenuto della confezione Unità base CD140 O Ricevitore CD140/CD145 Unità base CD145 Alimentatore di corrente per l unità base

Dettagli

Ascoltare nuovi messaggi registrati in segreteria (applicabile solamente al modello CD145) Impostare il volume dell auricolare. Impostare la suoneria

Ascoltare nuovi messaggi registrati in segreteria (applicabile solamente al modello CD145) Impostare il volume dell auricolare. Impostare la suoneria Ascoltare nuovi messaggi registrati in segreteria (applicabile solamente al modello CD145) Premere sull unità base per accendere la segreteria telefonica, l indicatore LED si accende Premere nuovamente

Dettagli

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless.

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless. INIZIA QUI Se si risponde sì a una di queste domande, andare alla sezione indicata per istruzioni sull installazione e la connessione. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare

Dettagli

Exsoportal è il portale di Exsorsa che offre ai suoi utenti l accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione della propria utenza.

Exsoportal è il portale di Exsorsa che offre ai suoi utenti l accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione della propria utenza. Come utilizzare EXSOPORTAL e i suoi servizi a valore aggiunto. Documentazione per l utente versione 1.0 Exsoportal è il portale di Exsorsa che offre ai suoi utenti l accesso ai servizi e ai pannelli di

Dettagli

C (eventuale) GUIDA RAPIDA SALE MULTIMEDIALI CAVALESE SALA RIUNIONI OPERAZIONI PRELIMINARI (ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA)

C (eventuale) GUIDA RAPIDA SALE MULTIMEDIALI CAVALESE SALA RIUNIONI OPERAZIONI PRELIMINARI (ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA) GUIDA RAPIDA SALE MULTIMEDIALI CAVALESE SALA RIUNIONI RIFERIMENTO TECNICO DI SALA: MARCO DENARDI, INFO@COMUNITAVALDIFIEMME.TN.IT, 046-43 DOMENICO PLOTEGHER, DOMENICO.PLOTEGHER@COMUNITAVALDIFIEMME.TN.IT,

Dettagli

MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO

MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO pagina 1 MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO pagina 2 Passo 1- Accedere alla pagina web AlertPisa Per procedere alla registrazione al servizio accedere alla pagina web: http://www.comune.pisa.it/alertpisa

Dettagli

Icona Nome Descrizione. Indica che è presente una riunione imminente.

Icona Nome Descrizione. Indica che è presente una riunione imminente. Guida rapida di riferimento di Avaya H175 Video Collaboration Station Versione 1.0.2 Aprile 2016 2013-2016, Avaya, Inc. Tutti i diritti riservati. Avaya H175 Video Collaboration Station Icone Barra superiore

Dettagli

Benvenuti nella Famiglia FDT! GUIDA RAPIDA

Benvenuti nella Famiglia FDT! GUIDA RAPIDA Benvenuti nella Famiglia FDT! GUIDA RAPIDA www.fdt.us 1 Vogliamo dirti GRAZIE! Grazie per aver acquistato una fotocamera FDT! Si prega di seguire le istruzioni in questa Guida rapida al fine di impostare

Dettagli

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva TM 41-001367-02 Rev 01 12.2012 Sommario Telefono Aastra 6725ip Lync..............................................................................

Dettagli

Introduzione. Il BLUETREK COMPACT CLASSIC presenta 3 tasti: il tasto VOL+ il tasto VOL- microfono con braccio girevole

Introduzione. Il BLUETREK COMPACT CLASSIC presenta 3 tasti: il tasto VOL+ il tasto VOL- microfono con braccio girevole Italiano English Prima di utilizzare il vostro BLUETREK COMPACT CLASSIC per la prima volta, occorrerà provvedere a caricarlo per circa 3 ore senza interruzioni, fino a quando la spia non diventa verde.

Dettagli

Prima di iniziare. La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine.

Prima di iniziare. La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine. BeoCom 2 Guida Prima di iniziare La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine. Il ricevitore può essere utilizzato anche con altre

Dettagli

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso CJB1JM0LCAFA Guida rapida all'uso Presentazione dell'orologio Altoparlante Porta per la ricarica Pulsante Accensione Tenere premuto per 3 secondi per accendere/spegnere. Tenere premuto per 10 secondi per

Dettagli

Servizi Internet disponibili

Servizi Internet disponibili Servizi Internet disponibili Livello 1 Livello 2 Livello 3 2 Navigatore Internet Premere su Servizi Internet disponibili per visualizzare la prima schermata. Premere " Navigatore Internet " per visualizzare

Dettagli

Scheda delle funzioni SWCA (System-wide Call Appearance)

Scheda delle funzioni SWCA (System-wide Call Appearance) Scheda delle funzioni SWCA (System-wide Call Appearance) N. parte N0069071 Novembre 2005 Informazioni sui tasti SWCA (System-wide Call Appearance) Linea 1 Linea 2 SWCA1 SWCA2 SWCA3 Utilizzare la funzione

Dettagli

Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B970b Brand Vodafone

Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B970b Brand Vodafone Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B970b Brand Vodafone 1) Inserire la (U)SIM card nel router (utilizzare lo slot situato sulla base superiore come indicato) 2) Collegare

Dettagli

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Redazione a cura del settore I.T.S.S.I Versione 1.0 del 05/05/2016 1 1 Introduzione...3 1.1. Accensione del sistema...3 1.2.

Dettagli

PlainPay Manuale Operativo Cliente

PlainPay Manuale Operativo Cliente PlainPay Manuale Operativo Cliente Sommario 1.0 COS È E A COSA SERVE PLAINPAY 2.0 SCARICARE L APP PLAINPAY 3.0 ATTIVARE LA SICUREZZA PLAINPAY DALL INTERNET BANKING 4.0 ACCEDERE ALL INTERNET BANKING (PC)

Dettagli