CODICE CIG: EAD

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CODICE CIG: 6453580EAD"

Transcript

1 MODELLO B Schema di autocertificazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000, riguardante il possesso dei requisiti di partecipazione A Comune di Formignana Via Vittoria, , Formignana OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI LAVORI DENOMINATI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO PER RIQUALIFICAZIONE ED INCREMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI FORMIGNANA. CUP: E82I CODICE CIG: EAD Il sottoscritto legale rappresentante/procuratore, (nome, cognome, luogo e data di nascita; nel caso di procuratore è obbligatorio allegare la procura) per la ditta, con sede legale in, tel. telefax indirizzo PEC codice fiscale n. partita IVA n. DICHIARA che le lavorazioni appartenenti alla categoria prevalente OG2 "Restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela" verranno: [ ] subappaltate nei limiti del 30% (art. 122 c.7 D.Lgs. 163/2006); OPPURE [ ] non subappaltate; ed inoltre DICHIARA che le lavorazioni appartenenti alla categoria Scorporabile OS28 "Impianti termici e di condizionamento"

2 verranno: [ ] subappaltate nei limiti del 30% (art. 122 c.7 D.Lgs. 163/2006); OPPURE [ ] non subappaltate; DICHIARA inoltre, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e succ. modif., consapevole delle sanzioni penali previste dall art.76 del medesimo D.P.R. n.445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, a) di essere in possesso di tutti i requisiti di ordine generale (di capacità giuridica a contrattare con la P.A.) prescritti dalla lettera di invito a gara e di non essere incorso in nessuna delle cause determinanti l esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamento degli appalti di lavori pubblici previste dall art. 38 del D.Lgs , n. 163 e succ. modif., nonché dall ulteriore normativa vigente in materia di contrattualistica pubblica e, quindi, qui di seguito indica le esatte generalità: A) - SOGGETTI ATTUALMENTE IN CARICA NELL IMPRESA CONCORRENTE: (4) a.1) del direttore tecnico di impresa attualmente in carica: a.2) del titolare (per le imprese individuali) attualmente in carica: a.3)di tutti i soci (per le società in nome collettivo) attualmente in carica:

3 a.4)di tutti i soci accomandatari (per le società in accomandita semplice) attualmente in carica: a.5)di tutti gli amministratori muniti di potere di rappresentanza [per le società di capitali (S.p.a. - S.a.p.a. - S.r.l.) o per i consorzi] attualmente in carica: a.6)di tutti i procuratori ad negotium attualmente in carica (che siano titolari di poteri di gestione generali e continuativi ricavabili dalla procura notarile):

4 a.7)di tutti i soci attualmente in carica che possiedono il potere giuridico di condizionamento dell attività di impresa costituita da una società di capitali (S.p.a. - S.a.p.a. - S.r.l.) o da un consorzio (consorzio in forma di società) con meno di quattro soci: (5) B) - SOGGETTI CESSATI DALLA CARICA NELL IMPRESA CONCORRENTE nell anno antecedente la data della lettera di invito a gara: (6) b.1)del direttore tecnico di impresa cessato dalla carica:

5 b.2)di tutti i soci (per le società in nome collettivo) cessati dalla carica: b.3)di tutti i soci accomandatari (per le società in accomandita semplice) cessati dalla carica: b.4)di tutti gli amministratori muniti di potere di rappresentanza [per le società di capitali (S.p.a. - S.a.p.a. - S.r.l.) o per i consorzi] cessati dalla carica:

6 b.5)di tutti i procuratori ad negotium cessati dalla carica (che erano titolari, in detto periodo, di poteri di gestione generali e continuativi ricavabili dalla procura notarile): b.6)di tutti i soci cessati dalla carica che possedevano in detto periodo il potere giuridico di condizionamento dell attività di impresa, la quale è costituita da una società di capitali (S.p.a. - S.a.p.a. - S.r.l.) o da un consorzio (consorzio in forma di società) con meno di quattro soci: (7)

7 c) [ ] di non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione coatta o di concordato preventivo e che nei propri riguardi non è in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni; (Oppure, in caso di concordato preventivo con continuità aziendale) [ ] di avere depositato il ricorso per l ammissione alla procedura di concordato preventivo con continuità aziendale, di cui all art. 186-bis del R.D. 16 marzo 1942, n. 267, e di essere stato autorizzato alla partecipazione a procedure per l affidamento di contratti pubblici dal Tribunale di [inserire riferimenti autorizzazione, n., data, ecc., ]: per tale motivo, dichiara di non partecipare alla presente gara quale impresa mandataria di un raggruppamento di imprese; alla suddetta dichiarazione, a pena di esclusione, devono essere, altresì, allegati i documenti di cui ai successivi punti c.1- c.4; (Oppure) [ ] di trovarsi in stato di concordato preventivo con continuità aziendale, di cui all art bis del R.D. 16 marzo 1942, n. 267, giusto decreto del Tribunale di [ del ] : per tale motivo, dichiara di non partecipare alla presente gara quale impresa mandataria di un raggruppamento di imprese; alla suddetta dichiarazione, a pena di esclusione, devono essere, altresì, allegati i seguenti documenti: c.1. relazione di un professionista in possesso dei requisiti di cui all art. 67, lett. d), del R.D. 16 marzo 1942, n. 267, che attesta la conformità al piano di risanamento e la ragionevole capacità di adempimento del contratto; c.2. dichiarazione sostitutiva con la quale il concorrente indica l operatore economico che, in qualità di impresa ausiliaria, metterà a disposizione, per tutta la durata dell appalto, le risorse e i requisiti di capacità finanziaria, tecnica, economica nonché di certificazione richiesti per l affidamento dell appalto e potrà subentrare, in caso di fallimento nel corso della gara oppure dopo la stipulazione del contratto, ovvero nel caso in cui non sia più in grado, per qualsiasi ragione, di dare regolare esecuzione all appalto; c.3. dichiarazione sostitutiva con la quale il legale rappresentante di altro operatore economico, in qualità di impresa ausiliaria: 1) attesta il possesso, in capo all impresa ausiliaria, dei requisiti generali di cui all art. 38 del Codice, l inesistenza di una delle cause di divieto, decadenza o sospensione di cui all art. 67 del d.lgs. 6 settembre 2011, n. 159 e il possesso di tutte le risorse e i requisiti di capacità finanziaria, tecnica, economica e di certificazione richiesti per l affidamento dell appalto; 2) si obbliga verso il concorrente e verso la stazione appaltante a mettere a disposizione, per tutta la durata dell appalto, le risorse necessarie all esecuzione del contratto ed a subentrare all impresa ausiliata nel caso in cui questa fallisca nel corso della gara

8 oppure dopo la stipulazione del contratto, ovvero non sia più in grado, per qualsiasi ragione, di dare regolare esecuzione all appalto; 3) attesta che l impresa ausiliaria non partecipa alla gara in proprio o associata o consorziata ai sensi dell art. 34 del Codice; c.4. originale o copia autentica del contratto, in virtù del quale l impresa ausiliaria si obbliga, nei confronti del concorrente, a fornire i requisiti e a mettere a disposizione tutte le risorse necessarie all esecuzione del contratto, per tutta la durata dell appalto e a subentrare allo stesso in caso di fallimento oppure, in caso di avvalimento nei confronti di una impresa che appartiene al medesimo gruppo, dichiarazione sostitutiva attestante il legame giuridico ed economico esistente nel gruppo; d) che non è pendente un procedimento per l'applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all art. 6 del decreto legislativo n. 159 del 2011 o di una delle cause ostative previste dall' art. 67 del decreto legislativo n. 159 del 2011 a carico di: [ ] (per impresa individuale) del titolare o del direttore tecnico; [ ] (per società in nome collettivo) dei soci o del direttore tecnico; [ ] (per società in accomandita semplice) dei soci accomandatari o del direttore tecnico; [ ] (per altro tipo di società o consorzio) degli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o del direttore tecnico o del socio unico persona fisica, ovvero del socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci i cui dati vengono di seguito riportati: Componenti in carica Data Nome eluogo e data diindirizzo di Codice fiscale carica scadenza cognome nascita residenza carica e) al fine di consentire alla Stazione Appaltante di verificare che eventuali condanne riportate siano o meno relative a reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale (includendo anche eventuali condanne

9 per le quali sia stato accordato il beneficio della non menzione) CONSAPEVOLE CHE è comunque causa di esclusione la condanna, con sentenza passata in giudicato, per uno o più reati di partecipazione a un organizzazione criminale, corruzione, frode, riciclaggio, quali definiti dagli atti comunitari citati all articolo 45, paragrafo 1, direttiva Ce 2004/18: e.1) [ ] che è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'articolo 444 del codice di procedura penale, nei confronti: [ ] (per impresa individuale) del titolare o del direttore tecnico; [ ] (per società in nome collettivo) dei soci o del direttore tecnico; [ ] (per società in accomandita semplice) dei soci accomandatari o del direttore tecnico; [ ] (per altro tipo di società o consorzio) degli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o del direttore tecnico o del socio unico persona fisica, ovvero del socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, i cui dati sono stati indicati sotto la lettera d) per i seguenti reati (N.B. le indicazioni relative agli estremi dell eventuale condanna dovranno essere chiare e dettagliate al fine di consentire all organo di gara la loro verifica direttamente in seduta di gara, senza alcuna sospensione e senza così compromettere la celerità del procedimento): OPPURE [ ] che non è stata pronunciata alcuna sentenza di condanna passata in giudicato, e non è stato emesso alcun decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, né alcuna sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'articolo 444 del codice di procedura penale, nei confronti: [ ] (per impresa individuale) del titolare o del direttore tecnico; [ ] (per società in nome collettivo) dei soci o del direttore tecnico; [ ] (per società in accomandita semplice) dei soci accomandatari o del direttore tecnico; [ ] (per altro tipo di società o consorzio) degli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o del direttore tecnico o del socio unico persona fisica, ovvero del socio di maggioranza in caso di società con meno di

10 quattro soci, i cui dati sono stati indicati sotto la lettera b) e.2) [ ] che è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'articolo 444 del codice di procedura penale, nei confronti dei soggetti che hanno rivestito le suddette cariche cessati dalla carica nell'anno precedente la data di pubblicazione del bando di gara, i cui dati vengono di seguito riportati: Componenti cessati Nome eluogo e data diindirizzo di Codice fiscale carica durata carica cognome nascita residenza per i seguenti reati: (N.B. le indicazioni relative agli estremi dell eventuale condanna dovranno essere chiare e dettagliate al fine di consentire all organo di gara la loro verifica direttamente in seduta di gara, senza alcuna sospensione e senza così compromettere la celerità del procedimento): L'impresa tuttavia ha adottato i seguenti atti o misure di completa dissociazione dalla loro condotta penalmente sanzionata OPPURE [ ] che non è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su

11 richiesta, ai sensi dell'articolo 444 del codice di procedura penale, nei confronti dei soggetti che hanno rivestito le suddette cariche e che sono cessati dalle stesse nell anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, i cui dati vengono di seguito riportati: Componenti cessati Nome eluogo e data diindirizzo di Codice fiscale carica durata carica cognome nascita residenza i suddetti fatti, stati o qualità saranno verificati dalla amministrazione procedente per tutti presso: Procura della Repubblica presso il Tribunale di FERRARA, competente per il Comune di Formignana OPPURE [ ] che nell anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara nessun soggetto è cessato dalle suddette cariche; f) che l offerente non ha violato il divieto di intestazione fiduciaria posto all art. 17 della l. 19 marzo 1990, n. 55 e ss. mm.ii. o, altrimenti, che è trascorso almeno un anno dall ultima violazione accertata definitivamente e che questa è stata rimossa (art. 38, comma 1, lett. d), del Codice); g) che l offerente non ha commesso gravi infrazioni debitamente accertate alle norme in materia di sicurezza e a ogni altro obbligo derivante dai rapporti di lavoro, risultanti dai dati in possesso dell Osservatorio dei contratti pubblici dell AVCP (art. 38, comma 1, lett. e), del Codice); h) che l offerente non ha commesso grave negligenza o malafede nell esecuzione di prestazioni affidate da questa stazione appaltante e di non aver commesso errore grave nell esercizio della sua attività professionale (art. 38, comma 1, lett. f), del Codice); i) che l offerente non ha commesso, ai sensi dell art. 38, comma 2, del Codice, violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui è stabilito (art. 38, comma 1, lett. g), del Codice).

12 I suddetti fatti, stati o qualità sono verificabili dall amministrazione procedente presso l Agenzia delle Entrate (*) di Tel fax ; j) che nel casellario informatico delle imprese, istituito presso l Osservatorio dell AVCP, non risulta nessuna iscrizione per aver presentato falsa dichiarazione o falsa documentazione in merito a requisiti e condizioni rilevanti per la partecipazione a procedure di gara e per l affidamento di subappalti (art. 38, comma 1, lett. h), del Codice); k) che l offerente non ha commesso, ai sensi dell art. 38, comma 2, violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali ed assistenziali secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui è stabilito (art. 38, comma 1, lett. i), del Codice) e che l offerente mantiene le seguenti posizioni previdenziali e assicurative: INPS (*): sede di Tel fax n. matricola n. (nel caso di iscrizione presso più sedi indicarle tutte) INAIL (*): sede di Tel fax n. matricola n. (nel caso di iscrizione presso più sedi indicarle tutte) CASSA EDILE (*): (specificare il nome ) sede di Tel fax n. matricola n. (nel caso di iscrizione presso più sedi indicarle tutte) numero di codice attività volume di affari capitale sociale CCNL applicato indicandolo fra i seguenti: [ ] Edile Industria [ ] Edile PMI [ ] Edile Cooperazione [ ] Edile Artigiano [ ] Altro non edile Numero dipendenti l) la non sussistenza delle condizioni ostative (DURC) di cui all art. 9, comma 1, del D.M (in G.U , n. 279); m)che la consistenza dell organico medio annuo del precedente anno è stata la seguente... e dichiara di essere in regola con gli adempimenti contributivi previdenziali, assistenziali e

13 assicurativi di legge; n) di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ai sensi della l. 12 marzo 1999, n. 68 (art. 38, comma 1, lett. l), del Codice); o) che nei confronti dell offerente non è stata applicata la sanzione interdittiva di cui all art. 9, comma 2, lett. c), del d.lgs. 8 giugno 2001, n. 231, e non sussiste alcun divieto di contrarre con la pubblica amministrazione, compresi i provvedimenti interdittivi di cui all art. 14 del d.gs. 9 aprile 2008, n. 81 (art. 38, comma 1, lett. m), del Codice), e di cui all art. 53, comma 16- ter, del d.lgs. del 2001, n. 165 (ovvero di non aver concluso contratti di lavoro subordinato o autonomo e, comunque, di non aver attribuito incarichi ad ex dipendenti che hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali, per conto delle pubbliche amministrazioni, nei loro confronti, per il triennio successivo alla cessazione del rapporto); p) che nel casellario informatico delle imprese, istituito presso l Osservatorio dell AVCP, non risulta nessuna iscrizione per aver presentato falsa dichiarazione o falsa documentazione ai fini del rilascio dell attestazione SOA (art. 38, comma 1, lett. m-bis), del Codice); q) che di non trovarsi nelle condizioni di cui all art. 38, comma 1, lettera m-ter), del Codice; r) che ai sensi e per gli effetti di cui al comma 1, lettera m-quater), e comma 2 dell art. 38 del Codice: [ ] di non essere in una situazione di controllo di cui all art del codice civile con altri operatori economici e di aver formulato l offerta autonomamente; (Oppure) [ ] di non essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di altri operatori economici che si trovano, nei suoi confronti, in una delle situazioni di controllo di cui all art del codice civile e di aver formulato autonomamente l offerta; (Oppure) [ ] di essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di altri operatori economici che si trovano, nei suoi confronti, in una delle situazioni di controllo di cui all art del codice civile e di aver formulato autonomamente l offerta. s) (*) che l impresa risulta iscritta al registro delle imprese presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di fax tel. al n., per l attività di: t) di avere direttamente o con delega a personale dipendente esaminato tutti gli elaborati progettuali, compreso il calcolo sommario della spesa o il computo metrico-estimativo, ove

14 redatto e di ritenerli adeguati e realizzabili per il prezzo corrispondente all'offerta presentata; u) di essersi recato sul luogo di esecuzione dei lavori e di avere nel complesso preso conoscenza di tutte le circostanze generali, particolari e locali, nessuna esclusa ed eccettuata, che possono avere influito o influire sia sulla esecuzione dei lavori, sia sulla determinazione della propria offerta e di giudicare, pertanto, remunerativa l'offerta economica presentata fatta salva l'applicazione delle disposizioni dell'art. 133 del codice dei contratti per la parte relativa all adeguamento dei prezzi; v) di avere preso conoscenza delle condizioni locali e della viabilità di accesso e di aver preso esatta cognizione della natura dell'appalto e di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sulla sua esecuzione ed in particolare di essere consapevoli che l Amministrazione Comunale, si riserva la facoltà di non aggiudicare i lavori oggetto del presente avviso, ovvero di non stipulare il contratto con la Ditta che risulterà aggiudicataria, fino ad avvenuto perfezionamento del finanziamento dell opera (mediante esecutività del D.M. 284 del 07/08/2015 e sottoscrizione del Disciplinare relativo al finanziamento da parte del MIT e sua registrazione con assunzione dei relativi impegni di spesa); w) di aver verificato le capacità e le disponibilità, compatibili con i tempi di esecuzione previsti, delle cave eventualmente necessarie e delle discariche autorizzate, nonché di tutte le circostanze generali e particolari suscettibili di influire sulla determinazione dei prezzi, sulle condizioni contrattuali e sull esecuzione dei lavori e di aver preso conoscenza e di aver tenuto conto nella formulazione dell'offerta delle condizioni contrattuali e degli oneri compresi quelli eventuali relativi alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti e/o residui di lavorazione nonché degli obblighi e degli oneri relativi alle disposizioni in materia di sicurezza, di assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza e assistenza in vigore nel luogo dove devono essere eseguiti i lavori; x) di aver giudicato i lavori stessi realizzabili, gli elaborati progettuali adeguati ed i prezzi nel loro complesso remunerativi e tali da consentire il ribasso offerto e di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e disposizioni contenute nella lettera di invito a gara, nello schema di contratto, nel capitolato speciale d'appalto e nei grafici ed elaborati di progetto; y) di aver effettuato una verifica della disponibilità della mano d opera necessaria per l esecuzione dei lavori nonché della disponibilità di attrezzature adeguate all entità e alla tipologia e categoria dei lavori in appalto; z) di essere informato, ai sensi e per gli effetti del d.lgs.30 giugno 2003, n. 196, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa; aa) di essere edotto degli obblighi derivanti dal codice di comportamento adottato dalla stazione appaltante di cui alla delibera G.C. n. 3 del 26/01/2015 e di impegnarsi in caso di aggiudicazione, ad osservare e a far osservare ai propri dipendenti e collaboratori il suddetto codice, pena la risoluzione del contratto; bb) che, ai sensi dell art. 79,comma 5-bis, del D.Lgs 163/2006, in ordine alle comunicazioni di

15 cui al comma 5 del medesimo articolo (da farsi per iscritto, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mediante notificazione o mediante posta elettronica certificata ovvero mediante fax, se l'utilizzo di quest'ultimo mezzo è espressamente autorizzato dal concorrente, al domicilio eletto o all'indirizzo di posta elettronica o al numero di fax indicato dal destinatario in sede di candidatura o di offerta) si autorizza espressamente la Stazione Appaltante ad inviare ogni comunicazione anche mezzo fax e che il domicilio eletto ai fini della gara, l indirizzo PEC ed il numero di fax ai quali inviare ogni comunicazione: [ ] sono quelli indicati nella pagina 1 della presente dichiarazione e nella pagina 1 dell istanza di partecipazione; OPPURE, IN ALTERNATIVA [ ] sono quelli di seguito indicati Note aggiuntive facoltative del dichiarante: Il sottoscritto, infine DICHIARA cc) in caso di aggiudicazione favorevole, di impegnarsi sin da subito ad accettare l eventuale consegna dei lavori anche sotto riserva di legge nelle more della stipulazione del contratto; dd) di essere edotto delle seguenti prescrizioni circa l elaborazione dei progetti: 1. non è autorizzata l esecuzione di nicchie per l inserimento delle unità terminali dell impianto termico; 2. le derivazioni impiantistiche dovranno prioritariamente sfruttare le tracce già esistenti; in caso di necessità si dovranno valutare canalizzazione esterne; 3. la linea di gronda dovrà essere disegnata in modo tale da occultare il sopralzo dovuto all inserimento dell isolamento termico in copertura; ee) di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate. Si prende atto che, ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, non è richiesta autenticazione della sottoscrizione, ma il legale rappresentante - sottoscrittore deve allegare semplice copia fotostatica di un proprio documento di identità. (luogo; data; sottoscrizione non autenticata del legale rappresentante con allegata copia fotostatica di documento di identità)

16 Indicazioni per la compilazione: Voce contrassegnata da asterisco (*): è obbligatorio indicare l amministrazione certificante il n. telefono e il n. di fax del competente ufficio, al quale la stazione appaltante potrà rivolgersi per verificare l esattezza di quanto dichiarato. Voci precedute dal contrassegno [ ] o riportanti la dicitura OPPURE : barrare esclusivamente la voce che interessa. Presentazione e sottoscrizione: La presente dichiarazione deve essere sottoscritta: - dal rappresentante, in caso di concorrente singolo; - per i raggruppamenti di concorrenti costituiti, dal rappresentante dell impresa mandataria; - per i consorzi di concorrenti ex art c.c. e per i gruppi europei di interesse economico, dal rappresentante del consorzio/gruppo. Per i costituendi raggruppamenti di concorrenti, consorzi di concorrenti, gruppi di interesse economico, la presente dichiarazione deve essere resa e sottoscritta dai rappresentanti delle singole imprese partecipanti e presentata dalla mandataria o capogruppo in un unico plico; IN ALTERNATIVA, unicamente per i consorzi, la dichiarazione, resa e sottoscritta dal legale rappresentante del consorzio stesso, dovrà riferirsi, oltre che ai requisiti di partecipazione alla gara del consorzio/società, a quelli posseduti dai consorziati/soci per conto dei quali il consorzio concorre. La presente dichiarazione deve essere corredata da copia fotostatica, non autenticata ed in corso di validità, di un documento di identità del sottoscrittore, ai sensi dell art. 38, comma 3, del d.p.r , n L inesistenza delle cause di esclusione dalla gara di cui all art. 38, comma 1, lettere b), c) ed m-ter), del codice dei contratti approvato con D.Lgs , n. 163 e succ. modif. (a cui si rimanda), riguardanti i soggetti d impresa attualmente in carica e, per la sola ipotesi di cui alla citata lett. c), anche di quelli cessati dalla carica nell anno antecedente la data della lettera di invito a gara, deve essere confermata e attestata, sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r , n. 445 e succ. modif., anche dagli stessi soggetti ivi indicati (qualora presenti), solo qualora il dichiarante legale rappresentante dell impresa concorrente non intenda attestare ciò anche per tali ulteriori soggetti, in relazione alle responsabilità di carattere amministrativo e penale che dovessero trovare applicazione in caso di dichiarazione mendace ai sensi degli artt. 75 e 76 dello stesso d.p.r. n. 445/00. Pertanto, qualora alla documentazione prodotta dal concorrente in sede di gara non venga/vengano unita/e la/le dichiarazione/i sostitutiva/e dei suindicati restanti soggetti d impresa (qualora presenti), si dedurrà implicitamente che il legale rappresentante dell impresa concorrente, con il rilascio della presente dichiarazione sostitutiva, avrà altresì attestato l inesistenza delle cause di esclusione di cui all art. 38, comma 1, lettere b), c) ed m-ter), anche nei confronti di tali restanti soggetti d impresa. Seguono note alla pagina seguente:

17 ( 4 ) Per i soggetti attualmente in carica nell impresa concorrente non devono sussistere le cause di esclusione di cui all art. 38, comma 1, lett. b), c) ed m-ter), del D.Lgs , n. 163 e succ. modif., a cui si rimanda. ( 5 ) In caso di partecipazione alla gara di una società di capitali (S.p.a. - S.a.p.a. - S.r.l.) o di un consorzio (costituito in forma di società) con meno di quattro soci: indicare le generalità del socio unico persona fisica (per società di capitali unipersonale e se tale figura non coincide con il legale rappresentante) ovvero del socio di maggioranza (se tale figura non coincide con il legale rappresentante); per detti soggetti attualmente in carica nell impresa concorrente non devono sussistere le cause di esclusione di cui all art. 38, comma 1, lett. b), c) ed m-ter), del D.Lgs , n. 163 e succ. modif., a cui si rimanda. A questo riguardo, si precisa che, conformemente a quanto stabilito dal Consiglio di Stato, Adunanza Plenaria, con sentenza n. 24 del , in caso di partecipazione alla gara di una società di capitali o di un consorzio con meno di quattro soci (quindi, avente fino a tre soci) occorrerà indicare le complete generalità e le qualifiche delle persone che possiedono il potere giuridico di condizionamento dell attività di impresa e, quindi, oltre che del socio titolare di più del 50% del capitale sociale (in caso di società/consorzio con due o tre soci), anche dei due soci titolari ciascuno del 50% del capitale sociale (in caso di società/consorzio con soli due soci) o, se i soci sono tre, del socio titolare del 50% del capitale sociale (in caso di società/consorzio con tre soci). ( 6 ) Per i soggetti cessati dalla in carica nell impresa concorrente nell anno antecedente la data della lettera di invito a gara non devono sussistere le cause di esclusione di cui all art. 38, comma 1, lett. c), del D.Lgs , n. 163 e succ. modif., a cui si rimanda. (7) In caso di partecipazione alla gara di una società di capitali (S.p.a. - S.a.p.a. - S.r.l.) o di un consorzio (costituito in forma di società) con meno di quattro soci: indicare le generalità del socio unico persona fisica (per società di capitali unipersonale e se tale figura non coincide con il legale rappresentante) ovvero del socio di maggioranza (se tale figura non coincide con il legale rappresentante); per detti soggetti cessati dalla carica nell impresa concorrente nell anno antecedente la data della lettera di invito a gara non devono sussistere le cause di esclusione di cui all art. 38, comma 1, lett. c), del D.Lgs , n. 163 e succ. modif., a cui si rimanda. A questo riguardo, si precisa che, conformemente a quanto stabilito dal Consiglio di Stato, Adunanza Plenaria, con sentenza n. 24 del , in caso di partecipazione alla gara di una società di capitali o di un consorzio con meno di quattro soci (quindi, avente fino a tre soci) occorrerà indicare le complete generalità e le qualifiche delle persone che possedevano nell anno antecedente la data della lettera di invito a gara il potere giuridico di condizionamento dell attività di impresa e, quindi, oltre che del decaduto socio titolare di più del 50% del capitale sociale (in caso di società/consorzio con due o tre soci), anche dei due soci decaduti che erano titolari ciascuno del 50% del capitale sociale (in caso di società/consorzio con soli due soci) o, se i soci erano tre, del socio che era titolare del 50% del capitale sociale (in caso di società/consorzio con tre soci).

MODELLO. Dichiarazione di cui al paragrafo del Disciplinare di gara

MODELLO. Dichiarazione di cui al paragrafo del Disciplinare di gara MODELLO Dichiarazione di cui al paragrafo 16.2. del Disciplinare di gara Spett. Comune di Montalcino Piazza Cavour, 13 53024 Montalcino SI OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 204 COMMA 1 D.LGS. 12 APRILE

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l appalto di esecuzione lavori di costruzione Nuovo Polo Scolastico Prima fase: Scuola Primaria. CIG: F ...

OGGETTO: Procedura aperta per l appalto di esecuzione lavori di costruzione Nuovo Polo Scolastico Prima fase: Scuola Primaria. CIG: F ... ALLEGATO: FAC SIMILE AUTODICHIARAZIONE E DICHIARAZIONE IMPEGNO DELL IMPRESA AUSILIARIA (N.B.: il concorrente è tenuto ad adattare il modello in relazione alle proprie condizioni specifiche) OGGETTO: Procedura

Dettagli

Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di..

Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di.. ALLEGATO 2 MODELLO A2. busta A Documentazione amministrativa Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di.. DICHIARAZIONE CONCERNENTE L INESISTENZA DI CAUSE D ESCLUSIONE DALLE GARE D APPALTO PREVISTE

Dettagli

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002 COMUNE DI MARA - SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI DI: Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Al fine di partecipare alla

Dettagli

DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA (art. 49 del D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i.) AUSILIARIA DELL IMPRESA

DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA (art. 49 del D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i.) AUSILIARIA DELL IMPRESA Spett.le AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Dirigente Sezione Tecnica Via Cosenza 1/G 88100 CATANZARO LIDO (CZ) OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AEREO REGIONALE MEDIANTE

Dettagli

Il sottoscritto nato il a domiciliato per la carica presso la sede societaria ove appresso, in qualità di (selezionare l opzione che interessa)

Il sottoscritto nato il a domiciliato per la carica presso la sede societaria ove appresso, in qualità di (selezionare l opzione che interessa) MODELLO PER L AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI GENERALI Il sottoscritto nato il a domiciliato per la carica presso la sede societaria ove appresso, in qualità di (selezionare l opzione che interessa) legale

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA ORCHESTRALE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA LUIGI CHERUBINI DI FIRENZE, con procedura ex art. 36, co. 2 lett. a) del Dlgs

Dettagli

II sottoscritto nat a. il nella sua qualità di (barrare la voce che interessa):

II sottoscritto nat a. il nella sua qualità di (barrare la voce che interessa): ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL DPR 445/2000 RILASCIATA DALLE IMPRESE CANDIDATE IN ORDINE AL POSSESSO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA A COTTIMO FIDUCIARIO PER

Dettagli

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto ALLEGATO B DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. OGGETTO: dichiarazione sostitutiva per Istanza di iscrizione per l istituzione di un Albo di professionisti. Il sottoscritto (titolare,

Dettagli

COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI A FAVORE DI ANZIANI INTEGRI O CON FRAGILITA O DEMENZA

COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI A FAVORE DI ANZIANI INTEGRI O CON FRAGILITA O DEMENZA FAC SIMILE AUTOCERTIFICAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI A FAVORE DI ANZIANI INTEGRI O CON FRAGILITA O DEMENZA COMUNE DI SPINEA Piazza Municipio 1, 30038 SPINEA

Dettagli

FAC-SIMILE DICHIARAZIONE BUSTA n. 1. (per il legale rappresentante)

FAC-SIMILE DICHIARAZIONE BUSTA n. 1. (per il legale rappresentante) FAC-SIMILE DICHIARAZIONE BUSTA n. 1. (per il legale rappresentante) Spett.le COMUNE DI BOLSENA Largo La Salle n. 3 01023 Bolsena (VT) Oggetto: Cottimo fiduciario per l'affidamento di alcuni servizi portuali

Dettagli

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI IMPRESE CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DA PRODURRE COMPILATA NELLE IPOTESI DI PARTECIPAZIONE DI CUI ALL ART. 34, COMMA 1, LETT. B e C DEL D.LGS 163/2006. Allegato A/1/2 Marca da bollo legale

Dettagli

Modulo Istanza I S T A N Z A D I A M M I S S I O N E A L L A G A R A P R E M E S S O

Modulo Istanza I S T A N Z A D I A M M I S S I O N E A L L A G A R A P R E M E S S O Marca da bollo Alla Via Balbi, 10 16126 Genova OGGETTO: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 e succ. modific. ed integrazioni; art.125 comma

Dettagli

FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui al punto 2 - busta A del Disciplinare di Gara) (per il legale rappresentante)

FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui al punto 2 - busta A del Disciplinare di Gara) (per il legale rappresentante) FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui al punto 2 - busta A del Disciplinare di Gara) (per il legale rappresentante) Spett.le COMUNE DI BOLSENA Largo La Salle n. 3 01023 Bolsena (VT) Oggetto: COTTIMO FIDUCIARIO

Dettagli

COMUNE DI FLORINAS PROVINCIA DI SASSARI Servizio Tecnico Urbanistica e LL.PP.

COMUNE DI FLORINAS PROVINCIA DI SASSARI Servizio Tecnico Urbanistica e LL.PP. L allegato deve essere sottoscritto dal Rappresentante Legale della Ditta ed essere accompagnato da fotocopia di un documento di riconoscimento dello stesso soggetto. MODELLO B) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CUP: H19J15002100001 CIG: 67095629B6 D.G.R. n.775 del 31.12.2015 recante PAR FSC MOLISE 2007-2013 Asse V Capitale Umano Linea di intervento V.A Istruzione. Deliberazione della Giunta Regionale n. 166 del

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 DICHIARAZIONE RILASCIATA ALLEGATO A2 AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RITIRO, TRASPORTO, TRATTAMENTO E

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. Spett.le AUTOMOBILE CLUB MILANO Corso Venezia 43 20121 Milano (MI) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. 163/2006) OGGETTO:

Dettagli

Allegato A: richiesta di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale

Allegato A: richiesta di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale Allegato A: richiesta di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale Spett.le COMUNE DI AZZANO DECIMO Piazza Libertà n. 1 33082 AZZANO DECIMO PN OGGETTO: PROCEDURA APERTA

Dettagli

DICHIARAZIONE UNICA (Art. 48 D.P.R. 445/2000)

DICHIARAZIONE UNICA (Art. 48 D.P.R. 445/2000) DICHIARAZIONE UNICA (Art. 48 D.P.R. 445/2000) Alla Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia Via Morego 30 16163 Genova OGGETTO: Dichiarazione resa ai fini della partecipazione alla gara a procedura aperta

Dettagli

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 Domanda di iscrizione al sistema di qualificazione autobus/filobus e dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dettagli

Spett.le Opera Pia Ricovero Carpentieri Via F. Mormina Penna n Scicli (RG) C.F PEC:

Spett.le Opera Pia Ricovero Carpentieri Via F. Mormina Penna n Scicli (RG) C.F PEC: Spett.le Opera Pia Ricovero Carpentieri Via F. Mormina Penna n. 65 97018 Scicli (RG) C.F.81001090885 PEC: operapiacarpentieri@pec.it AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Dettagli

Il/la sottoscritto/a..., nato/a a... il..., in qualità di titolare / legale rappresentante della ditta... (indicare la natura giuridica della ditta)

Il/la sottoscritto/a..., nato/a a... il..., in qualità di titolare / legale rappresentante della ditta... (indicare la natura giuridica della ditta) ALLEGATO B MODELLO PER LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE RESA AI SENSI ARTT.46 E 47 DEL D.P.R.445/2000 E S.M.I. PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DELL'ART.

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/06 per stipula di un contratto per la fornitura di sedute per

Dettagli

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE PROCEDURA APERTA Codice Unico di Progetto (CUP): E25F10000150005. Codice Identificativo Gara (CIG): 2492139229 IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA OGGETTO: FORNITURA IN OPERA

Dettagli

poteri di rappresentanza con la specifica della presenza di eventuali firme congiunte precisando se per ordinaria o straordinaria amministrazione)

poteri di rappresentanza con la specifica della presenza di eventuali firme congiunte precisando se per ordinaria o straordinaria amministrazione) DECRETO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 21 DICEMBRE 1999 N. 554, ART. 95, COMMA 4, SCHEDA COOPTAZIONE - DICHIARAZIONE DELLE IMPRESE COOPTATE PROCEDURA APERTA SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA PER L AGGIUDICAZIONE

Dettagli

SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA

SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA OFFERTA PER LA GARA DEL GIORNO 12 FEBBRAIO 2010 RELATIVA ALL APPALTO PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI ATTREZZATURE SCIENTIFICHE DESTINATE AI LABORATORI DELL AGRIS: LOTTI DA 1 A 11. - Importo complessivo

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI DA DESTINARE AL MUSEO EX CASA DEGLI UMILIATI

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI DA DESTINARE AL MUSEO EX CASA DEGLI UMILIATI Modello Dich_Sponsorizzazione Al Comune di Monza PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI DA DESTINARE AL MUSEO EX CASA DEGLI UMILIATI Il sottoscritto

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI ART. 38 D.LGS 163/2006 e s.m.i.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI ART. 38 D.LGS 163/2006 e s.m.i. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI ART. 38 D.LGS 163/2006 e s.m.i. Resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. [per i cittadini extracomunitari la dichiarazione deve

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE MOD. AVV DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE ALLA CORTE D APPELLO DI MILANO VIA FREGUGLIA 1 20122 MILANO La presente dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/00, deve essere corredata da

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Allegato A2 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D. LGS. N. 163/2006 PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER IL CALCOLO DEGLI INDICATORI

Dettagli

SCHEDA CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE (A.8)

SCHEDA CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE (A.8) SCHEDA CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE (A.8) DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA ESECUTRICE ai sensi del D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 art. 36, comma 5, e 37, comma 7. GARA DI APPALTO

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE ALLEGATO 4 MODELLO DI DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO COSTITUITA DA DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO E DA DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO

Dettagli

Spett.le ISMEA Direzione Amministrazione Via Nomentana Roma

Spett.le ISMEA Direzione Amministrazione Via Nomentana Roma Spett.le ISMEA Direzione Amministrazione Via Nomentana 18 00161 Roma PROCEDURA APERTA NAZIONALE PER L ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UN EVENTO A MILANO NEL MESE DI NOVEMBRE 2011 CIG. N. DICHIARAZIONE

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE ALLEGATO 10 DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE Il sottoscritto. nato il.. a.. in qualità di.. dell impresa/società......

Dettagli

Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE

Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE Modulo A - Dichiarazione sostitutiva DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L OFFERTA (DA PRESENTARE NEL PLICO, FUORI DELLA BUSTA DELL OFFERTA) Il sottoscritto... in qualità di LEGALE

Dettagli

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni AL COMUNE DI MALNATE Oggetto: Azioni sul territorio a sostegno di una rete

Dettagli

OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI (ART. 80 D.Lgs. 50/2016)

OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI (ART. 80 D.Lgs. 50/2016) Spett.le Istituto di Istruzione Superiore L. Lagrangia Via Duomo 4, Vercelli OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI (ART. 80 D.Lgs. 50/2016) Il sottoscritto nato il a domiciliato

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO Sede operativa c/o Comune di Appignano del Tronto

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO Sede operativa c/o Comune di Appignano del Tronto MODELLO allegato n. 2 Busta A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO Sede operativa c/o Comune di Appignano del Tronto Via Roma n.98 63083 Appignano

Dettagli

(ALLEGATO A) E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000

(ALLEGATO A) E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 (ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILI CONSORTILI UBICATI IN LOCALITA ACQUACHIARA RICADENTI NEI COMUNI DI TERAMO E TORRICELLA SICURA. E DICHIARAZIONE

Dettagli

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma Allegato 1 Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n. 12 43121 Parma Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE LA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PRESSO I LOCALI

Dettagli

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI DEL COMUNE DI VENARIA REALE

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI DEL COMUNE DI VENARIA REALE MODELLO A CITTÀ DI VENARIA REALE PROVINCIA DI TORINO Settore Amministrazione Generale AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 9.400 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI DEL COMUNE DI VENARIA REALE CIG 45477455E4

Dettagli

Il sottoscritto nato il a e residente a in via in qualità di dell impresa con sede in con codice fiscale n. e partita IVA n.

Il sottoscritto nato il a e residente a in via in qualità di dell impresa con sede in con codice fiscale n. e partita IVA n. Allegato 5 Dichiarazione ausiliaria Oggetto: GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 55 DEL D.LGS N. 163/2006 E S.M.I. PER L AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 53 c.2 lett. b) DEL D.LGS 163/2006 E S.M.I.,

Dettagli

DICHIARAZIONE IMPRESE AUSILIARIE

DICHIARAZIONE IMPRESE AUSILIARIE DICHIARAZIONE IMPRESE AUSILIARIE OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL POLO INTEGRATO PER L ALTA FORMAZIONE E LO SVILUPPO D IMPRESA NEL CAMPO DELLA MODA NEL COMUNE DI SCANDICCI. CODICE

Dettagli

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445 MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445 Alla Federazione Italiana Pallacanestro Via Vitorchiano, 115 00189 ROMA Procedura negoziata secondo

Dettagli

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di TIMBRO DITTA Allegato A Spett. le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA da inserire nella BUSTA A Oggetto dell appalto: Lavori di importo dell appalto: 665.500,00

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEGLI INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI COMUNALI ANNO 2016 E ANNO Modello A D I C H I A R A Z I O N E

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEGLI INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI COMUNALI ANNO 2016 E ANNO Modello A D I C H I A R A Z I O N E PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEGLI INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI COMUNALI ANNO 2016 E ANNO 2017 Modello A Il/La sottoscritto/a (cognome)... (nome)... nato/a il... a... in qualità di. dell impresa...

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: procedura aperta per la stipula di un contratto per la fornitura di carta in risme per stampanti e fotoriproduttori.

Dettagli

DICHIARA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000:

DICHIARA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000: DICHIARAZIONE CHE DEVE ESSERE RESA DAI LEGALI RAPPRESENTANTI DELLE IMPRESE CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DA PRODURRE COMPILATA NELLE IPOTESI DI PARTECIPAZIONE DI CUI ALL ART. 34, COMMA

Dettagli

Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI

Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI [Dichiarazioni da rendere sottoscritte da parte del legale rappresentante in caso di concorrente

Dettagli

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.)

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.) Spett.le Comune di San Demetrio Corone Via Domenico Mauro, 82 87069 - San Demetrio Corone (CS) OGGETTO: Procedura aperta relativa all appalto per l affidamento dei lavori di: Adeguamento dell impianto

Dettagli

COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI LAVORI PUBBLICI

COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI LAVORI PUBBLICI COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI LAVORI PUBBLICI Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE E TECNICO FUNZIONALE DELLA SCUOLA MEDIA F. DE SANCTIS - VIA F.LLI BANDIERA FOGGIA Allegato A4 Dichiarazione

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE Allegato 2 da inserire nella Busta A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE In caso di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi ordinari sia costituiti

Dettagli

All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti INDAGINE DI MERCATO

All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti INDAGINE DI MERCATO All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti Spett.le IV CIRCOLO DIDATTICO SCAFATI (SA) INDAGINE DI MERCATO Oggetto: Indagine di mercato relativa all affidamento

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 (Fac-simile) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 SPETT.LE OGGETTO: SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E GESTIONE DI ABBONAMENTI ELETTRONICI E CARTACEI A PERIODICI

Dettagli

AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DEL DPR 445/2000,

AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DEL DPR 445/2000, DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. 163 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI ART. 36, COMMA 5, e 37, COMMA 7, SCHEDA CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA

Dettagli

Esente da imposta di bollo ex art. 48 D.P.R. n. 445/2000 ex art. 37 D.P.R. n. 445/2000

Esente da imposta di bollo ex art. 48 D.P.R. n. 445/2000 ex art. 37 D.P.R. n. 445/2000 Modulo Esente da imposta di bollo ex art. 48 D.P.R. n. 445/2000 ex art. 37 D.P.R. n. 445/2000 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA ex art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 Testo unico

Dettagli

Allegato A Domanda di partecipazione

Allegato A Domanda di partecipazione Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) [ Nel caso di raggruppamento temporaneo o di consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI. (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL

MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI. (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL RESIDENTE A IN VIA/PIAZZA IN QUALITA di RAPPRESENTANTE LEGALE DELL

Dettagli

Al Comune di Arezzo Servizio Pianificazione Urbanistica Ufficio Mobilità

Al Comune di Arezzo Servizio Pianificazione Urbanistica Ufficio Mobilità Marca da bollo 16.00 Al Comune di Arezzo Servizio Pianificazione Urbanistica Ufficio Mobilità Piazza della libertà 1 52100 Arezzo OGGETTO: Domanda per l iscrizione all elenco delle imprese da invitare

Dettagli

MODELLO DELLE DICHIARAZIONI DI CUI AL PUNTO I) DELLA LETTERA INVITO. Al Comune di Parma Largo Torello de Strada, n.

MODELLO DELLE DICHIARAZIONI DI CUI AL PUNTO I) DELLA LETTERA INVITO. Al Comune di Parma Largo Torello de Strada, n. ALLEGATO 1 MODELLO DELLE DICHIARAZIONI DI CUI AL PUNTO I) DELLA LETTERA INVITO. Al Comune di Parma Largo Torello de Strada, n. 11/A 43100 Parma Gara ufficiosa per l affidamento di servizi di accoglienza,

Dettagli

DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese

DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese All.A1 DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese Oggetto: I sottoscritti 1...., nato a..., il... (...);

Dettagli

Modello A D I C H I A R A Z I O N E

Modello A D I C H I A R A Z I O N E Modello A Il/La sottoscritto/a (cognome)... (nome)... nato/a il... a... in qualità di. dell impresa... con sede legale in... prov.... CAP... Via... n.... P. Iva - Cod. Fisc.... Telefono... Fax... PEC...

Dettagli

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Codice fiscale... P.IVA..

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Codice fiscale... P.IVA.. MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa... Codice fiscale... P.IVA..

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI (Da redigere in lingua italiana) ALLEGATO A all' Arechi Multiservice S.p.A. viale Andrea De Luca n. 22/I Salerno Il/La sottoscritto/a nato a ( ) il in

Dettagli

Il sottoscritto. nato a Prov. il. residente a Via Prov. in qualità di. della Società. con sede in. C.a.p. Via Prov. tel.

Il sottoscritto. nato a Prov. il. residente a Via Prov. in qualità di. della Società. con sede in. C.a.p. Via Prov. tel. Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE e DICHIARAZIONE Spett.le Comune di Giussano Piazzale Aldo Moro n. 1 20034 Giussano (MB) Il sottoscritto nato a Prov. il residente a Via Prov. in qualità di della Società

Dettagli

SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI

SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI Allegato 4) modello da utilizzarsi da parte dell esecutore delle opere SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI AREA N... CIG DICHIARAZIONE

Dettagli

Iscrizione all Albo Fornitori- Modello per la dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000. riferimenti normativi art 38 D.Lgs.

Iscrizione all Albo Fornitori- Modello per la dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000. riferimenti normativi art 38 D.Lgs. DICHIARAZIONE la sottostante dichiarazione deve essere resa dal titolare e dal direttore tecnico se si tratta di impresa individuale, da tutti i soci e dai direttori tecnici se si tratta di società in

Dettagli

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006.

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. MARCA DA BOLLO DA 14,62 (1 ogni 4 pagine) MODELLO B - PER IMPRESA AUSILIARIA E SOLO NEL CASO DI AVVALIMENTO Al Comune di Grosseto. DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. PROCEDURA APERTA

Dettagli

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI SCHEMA DI ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA ALLEGATO A) Il sottoscritto.nato il..a con codice fiscale n in qualità di. dell impresa..con sede in domicilio fiscale..con codice fiscale n con partita IVA n

Dettagli

All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI, MATERA

All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI, MATERA All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI,6 75100 MATERA Oggetto: ***** Il sottoscritto... nato a... il... in qualità di...dell impresa...(mandataria/mandante) con sede legale in...via..., Codice Fiscale..., Partita

Dettagli

segnaletica orizzontale e verticale (con fornitura dei materiali e posa in opera) da DICHIARAZIONI. Il sottoscritto.;nato a .. il.

segnaletica orizzontale e verticale (con fornitura dei materiali e posa in opera) da DICHIARAZIONI. Il sottoscritto.;nato a .. il. OGGETTO: PROCEDURA per l'affidamento del servizio realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale (con fornitura dei materiali e posa in opera) da aggiudicare tramite RDO sulla piattaforma SARDEGNA

Dettagli

CORE Consorzio Recuperi Energetici S.P.A. Art. 48 D.P.R. 445/2000

CORE Consorzio Recuperi Energetici S.P.A. Art. 48 D.P.R. 445/2000 CORE Consorzio Recuperi Energetici S.P.A. Art. 48 D.P.R. 445/2000 Modulo II- DICHIARAZIONE Requisiti generali ex art. 38, D.lgs. 163/2006 Requisiti speciali previsti nel bando di gara Dichiarazione In

Dettagli

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Plessi Scolastici di Ossuccio e Tremezzo Anni scolastici 2012/ / /2015 CODICE CIG.

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Plessi Scolastici di Ossuccio e Tremezzo Anni scolastici 2012/ / /2015 CODICE CIG. ALLEGATO A (da inserire nella busta 1 documenti per partecipare alla gara) Unione dei Comuni della Tremezzina Sede SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Plessi Scolastici di Ossuccio e Tremezzo Anni scolastici

Dettagli

OGGETTO: Gara per la ricerca di sponsor per gli scuolabus del Comune di Pisa. - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

OGGETTO: Gara per la ricerca di sponsor per gli scuolabus del Comune di Pisa. - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Allegato A Modello della Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A) Bollo 14,62 Al Comune di Pisa Direzione Finanze Provveditorato Aziende OGGETTO: Gara per la ricerca di sponsor per gli scuolabus

Dettagli

Bollo Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A)

Bollo Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A) Bollo Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A) 14,62 Al Comune di Pisa OGGETTO: Procedura selettiva concorrenziale per il reperimento di main sponsor per le iniziative ed eventi

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONI (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

AUTOCERTIFICAZIONI (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) AUTOCERTIFICAZIONI (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) OGGETTO: Gara di appalto per l aggiudicazione del servizio di pulizia e sanificazione annuale delle sedi dell Ente

Dettagli

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE:

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE: Allegato A al Capitolato speciale Gara informale per cottimo fiduciario per l affidamento del Servizio di: Sostegno socio-educativo a minori residenti nel comune di Monteriggioni Autocertificazione. CIG

Dettagli

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006)

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006) Spett. le Consorzio di Bonifica Alta Val d Agri Piazza Zecchettin 85050 Villa d Agri di Marsicovetere (PZ) OGGETTO: Lavori di: adeguamento funzionale impianti irrigui Sciaura e Maglia 1 stralcio funzionale

Dettagli

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax.. .

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax..  . MODELLO Allegato A Spett.le COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n. 7 09094 MARRUBIU (OR) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RISTORANTE-PIZZERIA UBICATA IN LOCALITA ZURADILI

Dettagli

A 1 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA

A 1 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA Allegato A 1 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA. CLASSE DI IMPORTO: pari o superiore a 40.000,00

Dettagli

DA PRESENTARE DA PARTE DELLE IMPRESE CONSORZIATE DESIGNATE QUALI ESECUTRICI E DALL IMPRESA AUSILIARIA IN CASO DI AVVALIMENTO)

DA PRESENTARE DA PARTE DELLE IMPRESE CONSORZIATE DESIGNATE QUALI ESECUTRICI E DALL IMPRESA AUSILIARIA IN CASO DI AVVALIMENTO) ALLEGATO N.4 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA DA RENDERSI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 46, 47, 75 E 76 DEL D.P.R. N. 445/2000 (punto 3 del Disciplinare di gara

Dettagli

Unione Tresinaro-Secchia

Unione Tresinaro-Secchia DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA All Unione Tresinaro-Secchia PROCEDURA APERTA per l'affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli e conseguente custodia

Dettagli

CHIEDE. di partecipare alla procedura aperta per l affidamento della gestione del servizio di tesoreria comunale per il periodo

CHIEDE. di partecipare alla procedura aperta per l affidamento della gestione del servizio di tesoreria comunale per il periodo All. 1 - FAC SIMILE DA RIPRODURRE SU CARTA INTESTATA DEL CONCORRENTE Spett.le COMUNE DI GROMO Piazza Dante, 8 24020 Gromo (BG) OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL'IMPRESA AUSILIARIA

MODELLO DI DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL'IMPRESA AUSILIARIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DELL ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE TRAMITE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO GLI UFFICI PROVINCIALI

Dettagli