UN RICCHISSIMO CAROSELLO POP-UP TRATTO DALL ORIGINALE DI LEWIS CARROLL E JOHN TENNIEL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UN RICCHISSIMO CAROSELLO POP-UP TRATTO DALL ORIGINALE DI LEWIS CARROLL E JOHN TENNIEL"

Transcript

1

2 2 Titolo: ALICE - AVVENTURE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE 3 UN RICCHISSIMO CAROSELLO POP-UP TRATTO DALL ORIGINALE DI LEWIS CARROLL E JOHN TENNIEL einaudi ragazzi - emme edizioni - edizioni el Per celebrare i 150 anni dalla prima pubblicazione del capolavoro di Lewis Carroll, un favoloso carosello pop-up ispirato alle straordinarie avventure di Alice nel paese delle meraviglie. Accompagna Alice mentre scende nella tana del Coniglio e scopri il fantastico paese delle meraviglie. Guarda Alice che diventa grandissima e piccolissima, incontra il Gatto del Cheshire e prendi il tè assieme al Cappellaio Matto, gioca a croquet con la Duchessa e partecipa al processo del Fante di Cuori. Apri il carosello: il paese delle meraviglie prenderà vita sotto i tuoi occhi! FORMATO LIBRO: cm 24 x 30 FORMATO APERTO: cm 48 x 30 INTERNO: carosello composto da 6 stanze, illustrato a colori, fustellato plastificata opaca, laminata rosso LEGATURA LIBRO: cartonata PREZZO PREVISTO: 23,90 COLLANA: Pagine aperte n. 958 ISBN:

3 4 Titolo: MERAVIGLIE DA COLORARE - CREATURE STRAORDINARIE 5 30 MATITE COLORATE E METALLIZZATE LIBRO DA COLORARE UNA STRENNA RICCHISSIMA UN KIT COMPLETO PER IDEARE, DISEGNARE E COLORARE Scatola di cartone robusto 18 matite colorate 12 matite colorate metalliche Blister di plastica per riporre le matite Libro di 48 pagine con mandala e illustrazioni da colorare Colorare è il modo migliore per rilassarsi e dare sfogo alla propria creatività. Entra in un mondo meraviglioso popolato da leoni maestosi, elefanti imponenti, spettacolari balene e molto altro ancora. TUTTO L OCCORRENTE PER DARE SPAZIO ALLA CREATIVITÀ DISEGNANDO E COLORANDO! FORMATO CONFEZIONE: cm 36 x 3 x 23,5 PAGINE LIBRO: 48 FORMATO LIBRO: cm 32 x 22,5 INTERNO LIBRO: illustrato in bianco e nero COPERTINA LIBRO: illustrata a colori LEGATURA LIBRO: brossura fresata MATERIALI ALLEGATI: 18 matite colorate + 12 matite colorate metallizzate ETÀ: per tutti DISPONIBILE DA: ottobre 2016 PREZZO: 23,50 MARCHIO: Edizioni EL COLLANA: Libri attivi n. 31 ISBN:

4 6 Titolo: RACCONTINI DI NATALE Autore: DONATELLA BINDI MONDAINI 7 Illustratore: ELISA PAGANELLI UN VOLUME DI GRANDE FORMATO, DELICATO E PREZIOSO, CHE CONTIENE 12 STORIE, TUTTE DEDICATE AL NATALE PAGINE: 144 FORMATO: cm 19,5 x 23,5 plastificata lucida, imbottita, vellutata, angoli arrotondati LEGATURA: cartonata, imbottita ETÀ: da 6 anni PREZZO PREVISTO: 16,00 MARCHIO: Einaudi Ragazzi COLLANA: Varia n. 49 ISBN: COPERTINA VELLUTATA, IMBOTTITA, CON ANGOLI ARROTONDATI Natale è un periodo speciale e non solo per le feste, le luci, i regali; Natale racchiude anche il mistero di un vecchio con gli occhi azzurri e il vestito rosso che corre con una slitta volante qua e là nel mondo per la gioia dei bambini. Ma lui com è? Cosa pensa davvero? Forse anche Babbo Natale ha sogni, desideri, o forse anche lui ogni tanto sbaglia e si trova dove non aveva programmato di essere; o gli capita di discutere con una ragazzina impetuosa e piena di carattere; o di organizzare gnomi ed elfi quando d estate fa caldo e le feste invernali sembrano lontane; o magari ha dei figli, ragazzini curiosi e sognatori pronti all avventura. Ma anche senza Babbo Natale, i giorni di Natale sono speciali e possono essere sereni e allegri o a volte anche tristi, pieni di ricordi o perfino di mistero; e avvicinare ai sogni bambini e animali. Con un pizzico di ironia questi dodici racconti vi porteranno dove la vita di tutti i giorni, quella reale, si fonde con il mondo della fantasia; perché Natale è Natale! DONATELLA BINDI MONDAINI è nata e vive a Firenze; si è laureata in Storia medievale e ha insegnato a lungo alle scuole medie. Scrive da sempre per il piacere di inventare, di raccontare, d interpretare i desideri, la crescita, le scoperte, le paure degli adolescenti; i suoi libri per ragazzi, pubblicati dai maggiori editori italiani, hanno vinto numerosi premi, sono stati tradotti in varie lingue e sono stati oggetto di tesi di laurea. Ha pubblicato anche poesie, racconti e due libri umoristici. ELISA PAGANELLI è nata a Modena e seguendo la sua passione d infanzia ha frequentato prima l istituto d Arte della sua città e quindi l istituto Europeo di Design di Torino. Ha iniziato prestissimo a lavorare come graphic designer e ha deciso di fondare il suo studio creativo, la Teapot Graphic Design, che è anche un concept store. Collabora con agenzie ed editori di tutto il mondo.

5 8 Titolo: UNA STORIA AL GIORNO 9 Autore: GIUDITTA CAMPELLO Illustratore: ANGELA MARCHETTI IL REGALO PERFETTO PER TUTTI I GIORNI DELL ANNO 384 PAGINE einaudi ragazzi - emme edizioni - edizioni el PAGINE: 384 FORMATO: cm 18,8 x 22,5 plastificata opaca, vernice UV a zone, imbottita LEGATURA: cartonata, imbottita PREZZO PREVISTO: 19,90 MARCHIO: Einaudi Ragazzi COLLANA: Varia n. 50 ISBN: COPERTINA IMBOTTITA 365, una storia al giorno. Una storia al giorno, perché ogni giorno c è bisogno di una storia da ascoltare. Una storia al giorno, perché ogni giorno c è abbastanza tempo per leggere una storia. Storie di animali, fate, dinosauri, streghe, mostri, principesse, re e tutti i personaggi che vivono ogni giorno nei giochi dei bambini. Storie da leggere in inverno al tepore del camino, mentre fuori la neve fiocca. Storie da leggere in primavera, seduti sull erba, sotto il ciliegio. Storie da leggere in estate, sotto l ombrellone, al riparo dal solleone. Storie da leggere in autunno, quando c è la nebbia e le foglie sono rosse. Una storia per ogni giorno, da leggere in qualsiasi momento della giornata, prima di colazione, all ora di merenda o quando il sole è già tramontato. Una storia per ogni giorno. Sì, ma per quanti giorni? Per tutti i giorni dell anno. E quando l anno finisce? Si ricomincia dal primo gennaio. GIUDITTA CAMPELLO è nata nel 1987 e vive a Castiglione Olona, in provincia di Varese. Si è laureata in Lettere moderne e si è diplomata alla Scuola di archivistica, paleografia e diplomatica all Archivio di Stato di Milano. Dopo la laurea ha approfondito gli studi di storia del libro antico, collaborando con il Dipartimento di Scienze Storiche dell Università di Milano. Oltre a scrivere tiene laboratori di lettura per bambini e laboratori di ceramica per ragazzi disabili. ANGELA MARCHETTI è nata a Siena, vive e lavora a Monza (Milano). Ha frequentato l Istituto d Arte di Siena e successivamente l ISIA/ Industrial design di Firenze. Dopo una breve attività nel campo del design è tornata a quello che ha sempre preferito: la grafica e l illustrazione. Ama il disegno a mano libera e le tradizionali tecniche pittoriche. Collabora con i maggiori editori italiani. RICCHISSIMO UNA STORIA PER OGNI GIORNO DELL ANNO

6 10 Titolo: NATALE POLARE - UNO SPETTACOLARE LIBRO POP-UP 11 UN MERAVIGLIOSO POP-UP SUL NATALE GLI ANIMALI DEI DUE POLI SI INCONTRANO PER CELEBRARE LA PIÙ BELLA FESTA DELL ANNO einaudi ragazzi - emme edizioni - edizioni el Gli animali del Polo Nord non vedono l ora di incontrare gli amici del Polo Sud per festeggiare tutti insieme un Natale davvero speciale. Sette illustrazioni pop-up, ricche di elementi interattivi, fanno di questo libro una meraviglia da sfogliare più e più volte! 7 aperture pop-up Legatura robusta Ricchissimo! 7 APERTURE POP-UP PER I PIÙ PICCOLI FORMATO LIBRO: cm 21 x 23 FORMATO APERTO: cm 42 x 12 x 23 INTERNO: 7 aperture pop-up, illustrato a colori, fustellato plastificata lucida LEGATURA LIBRO: cartonata PREZZO: 23,90 COLLANA: Pagine aperte n. 957 ISBN:

7 12 Titolo: BUON NATALE NUVOLA OLGA 13 Autore e illustratore: NICOLETTA COSTA NICOLETTA COSTA UNA STRENNA IMPERDIBILE! C è un atmosfera magica la sera di Natale, tutti sono allegri e pronti per la grande festa. La Luna ha organizzato tutto: gli inviti, le bibite, il panettone La nuvola Olga corre a prendere gli amici e tutti assieme festeggeranno la notte più magica dell anno. E sotto l albero, tanti tanti regali per tutti! PAGINE: 40 FORMATO: cm 18,8 x 22,5 NATALE CON LA NUVOLA OLGA plastificata opaca, vernice UV a zone, imbottita LEGATURA: cartonata, imbottita UNA STORIA DELLA NUVOLA OLGA PER FESTEGGIARE IL NATALE! COPERTINA IMBOTTITA NICOLETTA COSTA è nata nel 1953 a Trieste, dove vive e lavora. Laureatasi in architettura a Venezia nel 1978, ha iniziato la sua attività di illustratrice due anni dopo. Ha illustrato a tutt oggi decine e decine di volumi e di albi per i quali, spesso, scrive anche i testi. Ha ricevuto numerosi premi. I suoi libri vengono pubblicati da molti editori stranieri. Collabora con varie aziende nella creazione di giocattoli, abbigliamento, camere per bambini, cartoleria. Ha lavorato con l Unicef per illustrare biglietti di Natale ed è stata disegnatrice La nuvola Olga, uno dei personaggi più amati del nostro catalogo sin dai primi anni 90, torna con una storia tutta dedicata alle feste di fine anno. PREZZO PREVISTO: 11,50 COLLANA: Album illustrati n. 178 ISBN: di varie linee di abbigliamento per neonati della Benetton. Da alcuni anni le sue grafiche compaiono su vari prodotti Coop per l infanzia.

8 14 Titolo: NATALE FRA AMICI Titolo: IL PICCOLO BABBO NATALE DIVENTA GRANDE 15 Autori e illustratori: NICOLETTA COSTA, AGOSTINO TRAINI, ANTONELLA ABBATIELLO, FEBE SILLANI, GAIA STELLA Autore: ANU STOHNER Illustratore: HENRIKE WILSON COPERTINA IMBOTTITA E LAMINATA ORO, CON VERNICE LUCIDA IL REGALO PERFETTO PER I PIÙ PICCOLI TORNA IL PICCOLO BABBO NATALE PAGINE: 32 FORMATO: cm 24 x 34,1 plastificata opaca LEGATURA: cartonata, cucita DISPONIBILE DA: ottobre 2016 PREZZO PREVISTO: 14,90 COLLANA: Album illustrati n. 175 ISBN: ANU STOHNER, nata a Helsinki nel 1952, vive a Monaco di Baviera ed è traduttrice e scrittrice. Per le sue traduzioni dal finlandese, dallo svedese e dall inglese ha ricevuto numerosi riconoscimenti. HENRIKE WILSON, nata nel 1961 a Colonia, ha studiato grafica e pittura nella sua città e negli Stati Uniti. Lavora come illustratrice 5 storie di Natale scritte e illustrate da alcuni fra i migliori autori per bambini. Destinate ai piccolissimi, tante immagini dedicate alla festa più bella dell anno, per cominciare subito ad apprezzare le atmosfere raccolte e allegre che il mese di dicembre porta ogni anno in ogni casa. Gli autori delle storie: Nicoletta Costa Agostino Traini Antonella Abbatiello Febe Sillani Gaia Stella PAGINE: 72 FORMATO: cm 18,8 x 22,5 plastificata opaca, vernice UV a zone, laminata oro, imbottita LEGATURA: cartonata, imbottita PREZZO PREVISTO: 12,50 COLLANA: Album illustrati n. 177 ISBN: UN CAPOLAVORO PER L INFANZIA Torna un grande classico natalizio del catalogo Emme Edizioni. La poetica storia del Piccolo Babbo Natale che finalmente prenderà il posto del vecchio, Grande Babbo Natale in un album strenna di grande formato. freelance e i libri da lei illustrati sono stati pubblicati in molti paesi. TITOLO PRECEDENTEMENTE PUBBLICATO Il Piccolo Babbo Natale

9 progetto grafico: Aurora Biancardi Il mostro peloso - 30 anni Casa Il Gruffalò e Gruffalò e la sua piccolina Io sono un artista La vita bella Ho lasciato la mia anima al vento Nonno Illustrazione di copertina di Antonella Abbatiello, tratta da Natale fra amici, Emme Edizioni Il piccolo abete Mille cose Il viaggio Due buchi in cerca di casa Gli orsi non leggono! Abbracciami San Dorligo della Valle (TS) - via J. Ressel, 5 - tel fax Edizioni EL è anche su -

LEGGERE E GIO GI CARE OCARE MAG MA GI GGIO - GIUGNO O - GIUGN

LEGGERE E GIO GI CARE OCARE MAG MA GI GGIO - GIUGNO O - GIUGN LEGGERE E GIOCARE MAGGIO - GIUGNO LIBRO DA BAGNO SONORO DI AXEL SCHEFFLER Formato libro: cm 19 x 19 Pagine: 12 di plastica imbottita LIBRO DI STOFFA PER I PIÙ PICCOLI Formato: cm 16 x 16 Pagine: 8 di stoffa

Dettagli

Libri per MAGGIO GIUGNO. GIOCARE novità 2011

Libri per MAGGIO GIUGNO. GIOCARE novità 2011 Libri per MAGGIO GIUGNO GIOCARE novità 2011 Libro di stoffa per i più piccoli Formato: cm 16 x 17,5 Pagine: 8 di stoffa imbottita Libro di stoffa per i più piccoli Formato: cm 16 x 17,5 Pagine: 8 di stoffa

Dettagli

NOVITÀ MAGGIO GIUGNO 2018

NOVITÀ MAGGIO GIUGNO 2018 NOVITÀ 2 3 STORIE DI STAGIONE - È ESTATE! UNA STORIA AL GIORNO GIUDITTA CAMPELLO ANGELA MARCHETTI Una storia al giorno, per tutti i giorni dell estate, perché ogni giorno c è bisogno di una storia da ascoltare.

Dettagli

Una collana tutta dedicata alle più belle fiabe classiche. La copertina imbottita e il grande formato ne fanno libri perfetti per i più piccoli.

Una collana tutta dedicata alle più belle fiabe classiche. La copertina imbottita e il grande formato ne fanno libri perfetti per i più piccoli. GIUDITTA CAMPELLO è nata nel 1987 e vive a Castiglione Olona, tra le Una collana tutta dedicata alle più belle fiabe classiche. colline e i laghi del varesotto. Si è laureata in Lettere moderne all Università

Dettagli

NOVITÀ. Libri per giocare. Luglio - Settembre 2012

NOVITÀ. Libri per giocare. Luglio - Settembre 2012 NOVITÀ Libri per giocare Luglio - Settembre 2012 2 3 LA VALIGETTA COMPLETA DELLA PICCOLA BALLERINA LEGGERE E GIOCARE! RICCHISSIMO Formato valigetta: cm 20 x 8,5 x 13,5 Formato libri allegati: cm 12,5 x

Dettagli

Leggere. giocando NOVITÀ LUGLIO-SETTEMBRE

Leggere. giocando NOVITÀ LUGLIO-SETTEMBRE Leggere giocando LUGLIO-SETTEMBRE 2011 À NOVITÀ LIBRO DI STOFFA Formato: cm 16 x 17,5 PER I PIÙ PICCOLI Pagine: 8 di stoffa imbottita Titolo: CIAO MUCCA! Interno: di stoffa imbottita, illustrato a colori

Dettagli

NOVITÀ MAGGIO GIUGNO 2018

NOVITÀ MAGGIO GIUGNO 2018 NOVITÀ L AMBIENTE NOVITÀ NOVITÀ 2 EMME EDIZIONI EMME EDIZIONI 3 UN ORSO È UN ORSO (TRANNE QUANDO NON LO SA) AUTORE KARL NEWSON ILLUSTRATORE ANUSKA ALLEPUZ LA GALLINELLA VERDE ALISON MURRAY LA TENERA E

Dettagli

NOVITÀ. Libri per giocare. Maggio - Giugno 2012

NOVITÀ. Libri per giocare. Maggio - Giugno 2012 NOVITÀ Libri per giocare Maggio - Giugno 2012 2 3 UN MORBIDO LIBRO DA APPENDERE AL LETTINO DUE LIBRI SONORI PER IL BAGNETTO Orsetto Un libro che si può appendere! Interamente di stoffa imbottita Pupazzo

Dettagli

NICOLETTA COSTA. autore e illustratore Nicoletta Costa

NICOLETTA COSTA. autore e illustratore Nicoletta Costa NOVITÀ MARZO APRILE 2017 Una nuova collana scritta e illustrata da Nicoletta Costa, dedicata al mondo che lei meglio conosce: la scuola! NICOLETTA COSTA autore e illustratore Nicoletta Costa FORMATO: cm

Dettagli

MARZ RZO-APR I L RILE

MARZ RZO-APR I L RILE Leggere giocando MARZO-APRILE 2011 NOVITÀ LIBRETTI O OVETTI? GLI OVETTI Formato dei libri: cm 5,5 x 4,3 Formato scatola: diametro 16 cm, Pagine: 8 di cartone altezza 7 cm Interno: illustrato a colori,

Dettagli

novità marzo-aprile 2012 libri per giocare

novità marzo-aprile 2012 libri per giocare novità marzo-aprile 2012 libri per giocare Per il bagnetto aspira e spruzza l acqua Il libro del bebè Formato: cm 16 x 16 Interno: illustrato e ricamato a colori con inserti di materiali diversi Copertina:

Dettagli

NOVITÀ. Speciale Baby. Gennaio - Febbraio 2013

NOVITÀ. Speciale Baby. Gennaio - Febbraio 2013 NOVITÀ Speciale Baby Gennaio - Febbraio 2013 2 3 DUE LIBRI PER IL BAGNETTO PER IL BAGNETTO DEI PIÙ PICCOLI Nello stagno DA ATTACCARE ALLE PIASTRELLE DEL BAGNO Formato: cm 15 x 15 Copertina: illustrata

Dettagli

Rodari-Munari: un grande classico riproposto in veste originale

Rodari-Munari: un grande classico riproposto in veste originale Il Pianeta degli alberi di Natale Autore: Gianni Rodari Illustratore: Bruno Munari Pagine: 140 Formato: cm 17 X 24 Interno: illustrato a colori Copertina: illustrata a colori e plastificata lucida Legatura:

Dettagli

Sezione catalogo. Collana. Titoli. novembre. Titoli in argento. Tantissimi stickers da attaccare! 20,5. 28,5 cm. Prezzo: e 3,90

Sezione catalogo. Collana. Titoli. novembre. Titoli in argento. Tantissimi stickers da attaccare! 20,5. 28,5 cm. Prezzo: e 3,90 Collana GIOCHI DI NATALE Sezione catalogo NATALE CON NOI Titoli IL LABORATORIO DI BABBO NATALE ASPETTANDO NATALE NATALE TUTTI INSIEME! SULLA SLITTA CON BABBO NATALE! 20,5 novembre Quattro album di stickers

Dettagli

Gianni Rodari: cinque classici Dopo I libri della fantasia esce la seconda raccolta rodariana

Gianni Rodari: cinque classici Dopo I libri della fantasia esce la seconda raccolta rodariana SPECIALE STRENNE Gianni Rodari: cinque classici Dopo I libri della fantasia esce la seconda raccolta rodariana Titolo: Le storie della fantasia Le avventure di Cipollino, La Freccia Azzurra, Gelsomino

Dettagli

maggio giugno novità 2013 speciale baby da 6 mesi

maggio giugno novità 2013 speciale baby da 6 mesi maggio giugno novità 2013 speciale baby da 6 mesi Gioca con il castello della fatina! Titolo: Incantevoli Fatine Formato chiuso: cm 23 x 22 Formato libro: cm 21 x 21 Pagine: 24 plastificata lucida, con

Dettagli

...dopo! Prima... Con gli acquerelli e il pennello! Con 20 pagine staccabili da colorare e poi da appendere!

...dopo! Prima... Con gli acquerelli e il pennello! Con 20 pagine staccabili da colorare e poi da appendere! Collana SUpercolorissimi Titoli Buon Natale! Evviva Natale! 28,5 cm Sezione catalogo natale con noi 29,3 cm novembre Tante pagine da colorare, da staccare e appendere nei Supercolorissimi: album da colorare

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

Dodici brevi storie da leggere nel momento di intimità tipico del prima della nanna.

Dodici brevi storie da leggere nel momento di intimità tipico del prima della nanna. autore: Roberto Piumini illustratore: Anna Curti pagine: 56 formato: cm 16 x 20 interno: illustrato a colori copertina: illustrata a colori, plastificata lucida, con bandelle legatura: brossura cucita

Dettagli

NOVITÀ EDITORIALI. gennaio Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato

NOVITÀ EDITORIALI. gennaio Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato NOVITÀ EDITORIALI gennaio 2015 Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana Linea editoriale dedicata al libro illustrato I manuali economici solo nel prezzo I libri più belli per i bambini di oggi

Dettagli

in biblioteca Dicembre 2018 Proposte di letture natalizie tra i libri della Biblioteca De Amicis

in biblioteca Dicembre 2018 Proposte di letture natalizie tra i libri della Biblioteca De Amicis Natale in biblioteca Dicembre 2018 Proposte di letture natalizie tra i libri della Biblioteca De Amicis Immagine tratta da Il regalo di Daniel Nesquens e Valerio Vidali, Topipittori 2010 Per scoprire tutti

Dettagli

Il grande libro del bosco

Il grande libro del bosco 4 GIRO 7 TRENNE 2019 S Il grande libro del bosco Collana Libri dono illustratore Tony Wolf Formato 23x29 pagine 432 Legatura cartonato con taglio in oro 77687M EAN 9788809878761 Prezzo 39 In libreria

Dettagli

Libri per GIOCARE. luglio - settembre. novità 2010

Libri per GIOCARE. luglio - settembre. novità 2010 Libri per novità 2010 GIOCARE luglio - settembre CAROSELLO LO DII I STOFFA FAA CON PUPAZZI PAZZ ZZII PER GIOCARE GIIO Titolo: LA CASA DEGLI ORSETTI Formato chiuso: cm 32 x 25 Formato aperto: cm 50 x 32

Dettagli

Giochi e passatempi. Disegni e attività guidate Giochi di osservazione Schede Usborne Valigette 73-78

Giochi e passatempi. Disegni e attività guidate Giochi di osservazione Schede Usborne Valigette 73-78 Giochi e passatempi Disegni e attività guite 62-67 Giochi di osservazione 68-70 Schede Usborne 70-72 Valigette 73-78 Per Giochi i più e passatempi piccini 61 Giochi Per e i passatempi più piccini Disegni

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

Novità Aprile 2013 Einaudi Ragazzi

Novità Aprile 2013 Einaudi Ragazzi AUGURI! La collana Storie e rime compie 500 titoli! Novità Aprile 2013 1992: esce il numero 1 2013: esce il numero 500 Un grande traguardo, quello della pubblicazione del numero 500, per la storica collana

Dettagli

NOVITÀ LUGLIO SETTEMBRE 2018

NOVITÀ LUGLIO SETTEMBRE 2018 NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ 2 EDIZIONI EL EDIZIONI EL 3 STORIE DI STAGIONE - È AUTUNNO! UNA STORIA AL GIORNO AUTORE GIUDITTA CAMPELLO ILLUSTRATORE ANGELA MARCHETTI Una storia al giorno, per tutti i giorni della

Dettagli

maggio giugno Novità Novità

maggio giugno Novità Novità maggio giugno 2015 Novità Titolo: IO SONO UN ARTISTA MARTA ALTÉS PER TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO un po artisti! ELEGANTE, DIVERTENTE, ESPLOSIVO! 2 3 and and C è un bambino che non può proprio fare a meno

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

Omaggio a Gianni Rodari

Omaggio a Gianni Rodari Biblioteca Civica Arenzano Bibliografia Omaggio a Gianni Rodari Giovanni Rodari, in arte Gianni (Omegna, 23 ottobre 1920 Roma, 14 aprile 1980), è stato uno scrittore, pedagogista, giornalista e poeta italiano,

Dettagli

Per disegnare e colorare

Per disegnare e colorare Per disegnare e colorare Libri per disegnare e colorare a partire i 3 anni 48-50 Libri per disegnare e colorare a partire i 51-54 Libri per disegnare e colorare a partire i 55-56 Per disegnare e colorare

Dettagli

Marzo. Collana QUIZ IN TASCA. Sezione catalogo LEGGO E IMPARO. Titoli

Marzo. Collana QUIZ IN TASCA. Sezione catalogo LEGGO E IMPARO. Titoli QUIZ IN TASCA Titoli QUIZ IN TASCA 7-8 ANNI QUIZ IN TASCA 8-9 ANNI QUIZ IN TASCA 9-10 ANNI QUIZ IN TASCA 10-11 ANNI 6,5 cm LEGGO E IMPARO Marzo Libricini tascabili con domande divertenti, difficili, facili,

Dettagli

Per disegnare e colorare

Per disegnare e colorare Per disegnare e colorare A partire i 3 anni 48-50 A partire i 51-54 A partire i 7 anni 55-56 47 Libri per disegnare e colorare a partire i 3 anni Illustrazioni grandi, linee semplici e sfondi colorati

Dettagli

Catalogo Aggiornato al 27/12/2018

Catalogo Aggiornato al 27/12/2018 Catalogo C'era una volta... (codice: R216) BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO, LA EAN: 9788861776036 Prezzo: 8.90 Dimensioni: 21.50cm x 27.50cm, 24 pagine PETER PAN EAN: 9788861775596 Prezzo: 8.90 Dimensioni:

Dettagli

Giugno Giugno Lo zoo Libri tattili sonori. Feste e Shopping Vesto le bamboline - raccolta due titoli. Piccoli libri con trasferibili

Giugno Giugno Lo zoo Libri tattili sonori. Feste e Shopping Vesto le bamboline - raccolta due titoli. Piccoli libri con trasferibili Giugno 2019 Lo zoo Libri tattili sonori I più piccoli si divertiranno un mondo a premere i pulsanti incorporati nelle pagine e ascoltare lo zoo che prende vita con suoni realistici di scimmie, leoni, elefanti

Dettagli

Libri con adesivi. Libri con adesivi

Libri con adesivi. Libri con adesivi Libri con Vesto le bamboline 32-36 Come si vestono 36-37 Libri con a partire i 3 anni 38-41 Libri con a partire i 5 anni 41-45 Libri con a partire i 7 anni 45-46 31 Vesto le bamboline Una fortunatissima

Dettagli

NOVITÀ! MAGGIO GIUGNO 2016

NOVITÀ! MAGGIO GIUGNO 2016 NOVITÀ! MAGGIO GIUGNO 2016 2 4 LIBRI DEDICATI AGLI AFFETTI PIÙ IMPORTANTI NELLA VITA DI UN BAMBINO BEATRICE MASINI 3 COPERTINA IN VELLUTO COPERTINA IN VELLUTO CON LA MAMMA Autore: BEATRICE MASINI Illustratore:

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

Lavoretti creativi. Idee creative Costruisco con carta e cartone Lavoretti creativi

Lavoretti creativi. Idee creative Costruisco con carta e cartone Lavoretti creativi Idee creative 62-63 Costruisco con carta e cartone 64-66 61 Idee creative Via libera alla fantasia e all immaginazione grazie ai libri di questa collana, vere e proprie miniere di idee, progetti e suggerimenti

Dettagli

NOVITÀ! LUGLIO SETTEMBRE 2016

NOVITÀ! LUGLIO SETTEMBRE 2016 NOVITÀ! LUGLIO SETTEMBRE 2016 2 CITY ATLAS - VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN 30 CITTÀ Autore: GEORGIA CHERRY Illustratore: MARTIN HAAKE 3 UN AVVENTURA A COLORI NELLE 30 CITTÀ PIÙ AMATE DEL MONDO Un avventura

Dettagli

NOVITÀ LUGLIO SETTEMBRE 2017

NOVITÀ LUGLIO SETTEMBRE 2017 NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ 2 EMME EDIZIONI EMME EDIZIONI 3 IL CALENDARIO DELLA NUVOLA OLGA - 2018 IL PRIMO CALENDARIO CALENDARIO + LIBRO DELLA NUVOLA OLGA CALENDARIO E LIBRO SARANNO CONFEZIONATI IN UN SACCHETTO

Dettagli

Libri con adesivi. Storie da leggere e da ascoltare

Libri con adesivi. Storie da leggere e da ascoltare Vesto le bamboline 32-35 Come si vestono 36-37 a partire i 3 anni 38-41 a partire i 4 anni 42-45 a partire i 7 anni 45-46 Storie leggere e ascoltare 31 Vesto le bamboline Una fortunatissima collana di

Dettagli

I Classici facili raccontati da Carlo Scataglini. Alice. nel Paese delle Meraviglie

I Classici facili raccontati da Carlo Scataglini. Alice. nel Paese delle Meraviglie I Classici facili raccontati da Carlo Scataglini Alice nel Paese delle Meraviglie Di solito Alice si dava degli ottimi consigli, però poi li seguiva raramente. Ecco una delle celebri frasi di Alice nel

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

5Una storia in 3 PASSI. Una sfida graduale nell apprendimento della lettura. storia in minuti! minuti! minuti! NOVITÀ SETTEMBRE 2012 EMME EDIZIONI

5Una storia in 3 PASSI. Una sfida graduale nell apprendimento della lettura. storia in minuti! minuti! minuti! NOVITÀ SETTEMBRE 2012 EMME EDIZIONI UNA NUOVA COLLANA PER IMPARARE A LEGGERE 5Una Una sfida graduale nell apprendimento della lettura. NOVITÀ SETTEMBRE 2012 EMME EDIZIONI 3 PASSI Una nuova collana dal concept fortemente innovativo, destinata

Dettagli

Un Grande successo! oltre 100.000 pezzi venduti della 1 edizione! Novit Novembre 2013. presenta

Un Grande successo! oltre 100.000 pezzi venduti della 1 edizione! Novit Novembre 2013. presenta Novit Viacom International Inc. Tutti i diritti riservati. Nickelodeon, SpongeBob e tutti i relativi titoli, loghi e personaggi Un Grande successo! oltre 100.000 pezzi venduti della 1 edizione! I NOSTRI

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

NOVITÀ OTTOBRE NOVEMBRE 2017

NOVITÀ OTTOBRE NOVEMBRE 2017 NOVITÀ NOVEMBRE NOVITÀ NOVEMBRE NOVITÀ NOVEMBRE 2 EMME EDIZIONI EMME EDIZIONI 3 GLI ORRIBILI CINQUE JULIA DONALDSON AXEL SCHEFFLER DAGLI AUTORI DEL MITICO GRUFFALÒ, UNA NUOVA, IRRESISTIBILE STORIA AMBIENTATA

Dettagli

NOVITÀ EDITORIALI. febbraio Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato

NOVITÀ EDITORIALI. febbraio Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato NOVITÀ EDITORIALI febbraio 2014 Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana Linea editoriale dedicata al libro illustrato I manuali economici solo nel prezzo I libri più belli per i bambini di oggi

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

novità! gennaio febbraio 2016

novità! gennaio febbraio 2016 novità! gennaio febbraio 2016 2 Titolo: ULTIMA FERMATA: AUSCHWITZ Autore: FREDIANO SESSI novità gennaio/febbraio 2016 STORIA DI UN RAGAZZO EBREO DURANTE IL FASCISMO PAGINE PREVISTE: 144 FORMATO: cm 14

Dettagli

Per i più piccini. Natale. Primi libri sonori. Primi libri tattili sonori. Libri con alette Usborne. Carezzalibri luccicanti

Per i più piccini. Natale. Primi libri sonori. Primi libri tattili sonori. Libri con alette Usborne. Carezzalibri luccicanti Lingue Per i più piccini Avec mon doigt... Giochi, colori e adesivi Mes tout premiers livres Lavoretti creativi Livres tout-doux Storie leggere e ascoltare Premières découvertes et imagiers 102 p. 4-5

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

NATALE. Primi libri tattili Libri di stoffa. Primi libri tattili sonori

NATALE. Primi libri tattili Libri di stoffa. Primi libri tattili sonori NATALE Per i più piccini 96 Libri gioco 97 Storie leggere e ascoltare 98 Libri con adesivi 98 Per disegnare e colorare 99 Lavoretti creativi 100 Giochi e passatempi 100 95 NATALE Per i più piccini Incantevoli

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

Per disegnare e colorare. Libri per disegnare e colorare a partire dai 7 anni

Per disegnare e colorare. Libri per disegnare e colorare a partire dai 7 anni Per disegnare e colorare Libri per disegnare e colorare a partire i 3 anni Libri per disegnare e colorare a partire i Libri per disegnare e colorare a partire i 7 anni 50-52 53-56 57-58 49 Per disegnare

Dettagli

cose da fare dov è il Mio? Libro da colorare Libri da colorare con adesivi tante cose da colorare RACCOLTA 4 TITOLI: COLORI, numeri, AnImALI, FATTORIA

cose da fare dov è il Mio? Libro da colorare Libri da colorare con adesivi tante cose da colorare RACCOLTA 4 TITOLI: COLORI, numeri, AnImALI, FATTORIA dov è il Mio? Libro da colorare Una nuova collana basata sui fortunati Carezzalibri Dov è il mio?. Quattro simpatici libri da colorare, ideali per sviluppare in modo divertente il coordinamento occhio-mano.

Dettagli

Cose da scoprire. Libri di cucina. Finestra sul mondo 84-87 Meraviglie intorno a noi 88-91 Scienza 92

Cose da scoprire. Libri di cucina. Finestra sul mondo 84-87 Meraviglie intorno a noi 88-91 Scienza 92 Cose scoprire Libri di cucina Finestra sul mondo 84-87 Meraviglie intorno a noi 88-91 Scienza 92 83 Cose scoprire Finestra sul mondo Argomenti diversi e affascinanti esaminati in maniera attraente e divertente,

Dettagli

Libri gioco. Libri gioco. Libri sonori Libri gioco Libri pop-up 22

Libri gioco. Libri gioco. Libri sonori Libri gioco Libri pop-up 22 Libri sonori 16-19 20-21 Libri pop-up 22 15 Libri sonori Da guardare e ascoltare. Grazie ai pulsanti sonori i più piccini potranno ascoltare i versi degli animali e i rumori che accompagnano le storie,

Dettagli

art. 01 AGRIFOGLIO PICCOLO art. 02 BABBO NATALE CON RENNA Dimensioni H cm.100 L cm. 180 Dimensioni H cm. 140 L cm 300 NATALE

art. 01 AGRIFOGLIO PICCOLO art. 02 BABBO NATALE CON RENNA Dimensioni H cm.100 L cm. 180 Dimensioni H cm. 140 L cm 300 NATALE 1 art. 01 AGRIFOGLIO PICCOLO art. 02 BABBO CON RENNA Dimensioni H cm.100 L cm. 180 Dimensioni H cm. 140 L cm 300 Tubo luminoso 220V 180W Tubo luminoso 220V 550W 2 art. 03 BUONE art. 04 AGRIFOGLIO GRANDE

Dettagli

Storie da leggere. e da ascoltare

Storie da leggere. e da ascoltare Storie leggere e ascoltare Storie leggere Racconti e fiabe 24-29 Miti greci 29 Religione 30 23 Storie leggere e ascoltare Racconti e fiabe Le splendide illustrazioni che accompagnano le storie per le diverse

Dettagli

Il candido richiamo della pista di ghiaccio in una serie di scenette da completare con i colorati adesivi di tanti pattinatori.

Il candido richiamo della pista di ghiaccio in una serie di scenette da completare con i colorati adesivi di tanti pattinatori. Il librone dei colori Un libro di grande formato sul tema dei colori, perfetto per arricchire il vocabolario dei più piccini. Il volume introduce non solo i colori base ma anche i loro accostamenti e le

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. Per i libri stampati nei paesi extra-europei garantiamo che non viene

Dettagli

LA PRINCIPESSA SCARLATTA E IL REGNO DI BIANCOLATTE di Rossella Scalise

LA PRINCIPESSA SCARLATTA E IL REGNO DI BIANCOLATTE di Rossella Scalise BAMBINI 978-88-941216-0-5 LA PRINCIPESSA SCARLATTA E IL REGNO DI BIANCOLATTE di Rossella Scalise

Dettagli

Cl. III A Don Milani - Collegno (To)

Cl. III A Don Milani - Collegno (To) Cl. III A Don Milani - Collegno (To) 1 Indice 1) La nostra classe 2) La progettazione e i costi 3) Lavori in corso I partecipanti Le tecniche usate I tempi Tra impegno e divertimento 4) La nostra nuova"

Dettagli

PROMOZIONE NATALE TOURING JUNIOR 2015

PROMOZIONE NATALE TOURING JUNIOR 2015 Araba Fenice Veneto e-mail cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 Touring Editore PROMOZIONE NATALE TOURING JUNIOR 2015 Il Touring Club Italiano ci propone una promozione per l acquisto dei libri del loro

Dettagli

NOVITÀ LUGLIO SETTEMBRE 2018

NOVITÀ LUGLIO SETTEMBRE 2018 NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ 2 EMME EDIZIONI EMME EDIZIONI 3 QUESTA STORIA È PER TE E ANNE CRAUSAZ A CIASCUNO IL SUO LIBRO, A CIASCUNO LA SUA STORIA CIAO HOT DOG! LILY MURRAY JARVIS UN BELLISSIMO OMAGGIO A CHI,

Dettagli

Nella vostra Città La sua Fantastica Dimora!

Nella vostra Città La sua Fantastica Dimora! Nella vostra Città La sua Fantastica Dimora! - Allestimento dell evento piu atteso dell anno presso la vostra Città - Pubblicazione dell evento sul nostro sito, pagina facebbok e social - Richiamo di oltre

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per i libri stampati

Dettagli

CREAndo. Betty Soldi

CREAndo. Betty Soldi CREAndo CALLIGRAfia Betty Soldi sommario STELLE magicamente IN COLLISIONE H 06 MARA ZEPEDA inktroduce betty soldi scintillanti esordi H 08 A PROPOSITO DI ME, DELLA CALLIGRAFIA E A PROPOSITO DI TE BENTORNATA

Dettagli

La prima e la terza domenica del mese. APERTI solo per

La prima e la terza domenica del mese. APERTI solo per La prima e la terza domenica del mese APERTI solo per i BAMBINI e le FAMIGLIE! Dalle ore 9.30 alle ore 18.30, la DeA aprirà le sue porte ai bambini e ai ragazzi fino ai 14 anni e li accompagnerà nei suoi

Dettagli

FRATELLO SOLE SORELLA CHIARA FRATE FRANCESCO E LA PERFETTA LETIZIA

FRATELLO SOLE SORELLA CHIARA FRATE FRANCESCO E LA PERFETTA LETIZIA FRATELLO SOLE Io sono Francesco, Francesco d Assisi e questa è la mia storia. Una storia vissuta con tanti fratelli, con tante sorelle. Vissuta con loro e per loro. Una storia vissuta con il mio grande

Dettagli

S E Z I O N E R A G A Z Z I E B A M B I N I B I B L I O T E C A L A Z Z E R I N I

S E Z I O N E R A G A Z Z I E B A M B I N I B I B L I O T E C A L A Z Z E R I N I DICEMBRE 2016 NUMERO 05 S E Z I O N E R A G A Z Z I E B A M B I N I B I B L I O T E C A L A Z Z E R I N I NATALE E DINTORNI TENIAMOCI STRETTO IL NATALE Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo

Dettagli

nuovi fantastici motivi disegnati da Celina di Pisa vi aspettano assieme a tovaglioli e carta di riso per accompagnarvi nella creazione di veri

nuovi fantastici motivi disegnati da Celina di Pisa vi aspettano assieme a tovaglioli e carta di riso per accompagnarvi nella creazione di veri nuovi fantastici motivi disegnati da Celina di Pisa vi aspettano assieme a tovaglioli e carta di riso per accompagnarvi nella creazione di veri capolavori 5 fiori pittorici - 50x70cm - conf. 10 fogli girasoli

Dettagli

NOVITÀ EDITORIALI. novembre Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato

NOVITÀ EDITORIALI. novembre Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato NOVITÀ EDITORIALI novembre 2013 Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana Linea editoriale dedicata al libro illustrato I manuali economici solo nel prezzo I libri più belli per i bambini di oggi

Dettagli

NOVITÀ! LUGLIO SETTEMBRE 2016

NOVITÀ! LUGLIO SETTEMBRE 2016 NOVITÀ! LUGLIO SETTEMBRE 2016 e 2 luglio settembre 2016 FACILI DA LEGGERE, DIFFICILI DA DIMENTICARE! Storie di uomini e donne che hanno cambiato il mondo, ciascuno a modo suo, con le sue parole, le sue

Dettagli

Incipit. Il libro come avventura nei laboratori di serigrafia

Incipit. Il libro come avventura nei laboratori di serigrafia Incipit Il libro come avventura nei laboratori di serigrafia Il libro: spazio concreto tra la copertina e le pagine: testa, pancia, piedi e dorso. I libri: segni da cogliere, impronte nel passato, tracce

Dettagli

» NOVITÀ MAGGIO GIUGNO 2017

» NOVITÀ MAGGIO GIUGNO 2017 NOVITÀ 2 EMME EDIZIONI EMME EDIZIONI 3 LA MITOLOGIA: DA SEMPRE UN GRANDE SUCCESSO COMMERCIALE LA GRAFICA DELLE COPERTINE SARÀ A CURA DELLO STUDIO THEWORLDOFDOT : Miti degli eroi COLLANA: Miti greci per

Dettagli

NOVITÀ EDITORIALI. luglio 2014. Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato

NOVITÀ EDITORIALI. luglio 2014. Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana. Linea editoriale dedicata al libro illustrato NOVITÀ EDITORIALI luglio 2014 Ritorna un nome prestigioso dell editoria italiana Linea editoriale dedicata al libro illustrato I manuali economici solo nel prezzo I libri più belli per i bambini di oggi

Dettagli

Attilio Fiocco (attilio) 14 August 2013

Attilio Fiocco (attilio) 14 August 2013 Attilio Fiocco (attilio) REGALI DI NATALE 14 August 2013 Natale 1984 Non ho dei ricordi precisi e non li ho nemmeno a carattere vago per dire il vero, quello che è certo è che come tutti gli anni, quello

Dettagli

kit 0/6 la tua biblioteca di classe Tante belle immagini e tante piccole curiosità per conoscere più da vicino il mondo intorno a noi.

kit 0/6 la tua biblioteca di classe Tante belle immagini e tante piccole curiosità per conoscere più da vicino il mondo intorno a noi. kit 0/6 la tua biblioteca di classe Conoscere il mondo Tante belle immagini e tante piccole curiosità per conoscere più da vicino il mondo intorno a noi. Piccoli romanzi Piccole grandi storie per vivere

Dettagli

NOVITÀ! OTTOBRE NOVEMBRE 2016

NOVITÀ! OTTOBRE NOVEMBRE 2016 NOVITÀ! OTTOBRE NOVEMBRE 2016 2 3 Titolo: I PERCHÉ DEGLI ANIMALI Autore: GIULIANA ROTONDI MIRELLA MARIANI Titolo: I PERCHÉ DEL CORPO UMANO Autore: GIULIANA ROTONDI DESIDERIA GUICCIARDINI QUARANTA DOMANDE

Dettagli

Storie da leggere e da ascoltare

Storie da leggere e da ascoltare Storie leggere e ascoltare Racconti e fiabe 22-28 Miti greci 29 Religione 30 Storie leggere e ascoltare 21 Storie leggere e ascoltare Racconti e fiabe Le splendide illustrazioni che accompagnano le storie

Dettagli

Madre Natura era una grande e bella fata dei boschi, la più bella di tutte. Alta, vestita di verde e con belle ali trasparenti e luccicanti.

Madre Natura era una grande e bella fata dei boschi, la più bella di tutte. Alta, vestita di verde e con belle ali trasparenti e luccicanti. Madre Natura era una grande e bella fata dei boschi, la più bella di tutte. Alta, vestita di verde e con belle ali trasparenti e luccicanti. Quando passava tra boschi, montagne, mari e deserti, tutti gli

Dettagli

illustrazioni di Testi di introduzione di serena capello giorgia cozza alessandra BorToloTTi

illustrazioni di Testi di introduzione di serena capello giorgia cozza alessandra BorToloTTi Testi di giorgia cozza illustrazioni di serena capello introduzione di alessandra BorToloTTi Questo libro è di e mamma Collana Leggere per mettere le ali Con il sostegno di Movimento Allattamento Materno

Dettagli

BOBBI IL ROBOT. dai 7 anni ROBERTA GRAZZANI

BOBBI IL ROBOT. dai 7 anni ROBERTA GRAZZANI PIANO DI LETTURA dai 7 anni BOBBI IL ROBOT ROBERTA GRAZZANI Illustrazioni di Antongionata Ferrari Serie Azzurra n 124 Pagine: 200 Codice: 566-1702-3 Anno di pubblicazione: 2012 L AUTRICE Scrittrice milanese

Dettagli

INGREDIENTI BIOLOGICI SELEZIONATI

INGREDIENTI BIOLOGICI SELEZIONATI Cake Design Quest arte, cui mi sono avvicinata per passione, è divenuta la mia attività. Ho così deciso di investire per perfezionare le mie competenze professionali e ho conseguito a Londra il Diploma

Dettagli

Completa la frase che si riferisce all ambiente della tua storia. Completa la frase e disegna il o la protagonista della tua storia.

Completa la frase che si riferisce all ambiente della tua storia. Completa la frase e disegna il o la protagonista della tua storia. Per scrivere una storia... Leggi e osserva l immagine. Esiste una ricetta per scrivere le storie? Una sola no, ce ne sono tante. La storie, per esempio, nascono anche da un immagine a cui puoi aggiungere

Dettagli

natale 2013 con In occasione di questo Natale puoi sostenere CasaOz e, se vuoi, scegliere un nostro regalo

natale 2013 con In occasione di questo Natale puoi sostenere CasaOz e, se vuoi, scegliere un nostro regalo natale 2013 con In occasione di questo Natale puoi sostenere CasaOz e, se vuoi, scegliere un nostro regalo Per questo Natale CasaOz ha il piacere di offrirvi una selezione di doni in edizione limitata!

Dettagli

CORSO SPECIALIZZAZIONE DI IN TOYS DESIGN. dal giocattolo al libro-gioco. MILANO Fase propedeutica / 32 ore in aula full immersion / Project Work

CORSO SPECIALIZZAZIONE DI IN TOYS DESIGN. dal giocattolo al libro-gioco. MILANO Fase propedeutica / 32 ore in aula full immersion / Project Work 36 CORSO SPECIALIZZAZIONE DI IN TOYS DESIGN dal giocattolo al libro-gioco MILANO Fase propedeutica / 32 ore in aula full immersion / Project Work 137 Il Corso di Specializzazione in Toys Design si propone

Dettagli

NOVITÀ MARZO 2017 EDIZIONI EL

NOVITÀ MARZO 2017 EDIZIONI EL NOVITÀ MARZO 2017 EDIZIONI EL I SEGRETI E LE MERAVIGLIE DELLE GRANDI CIVILTÀ ANTICHE ATTRAVERSO AVVINCENTI RACCONTI ARRICCHITI DA TANTE INFORMAZIONI I BOX DI APPROFONDIMENTO Per offrire dunque al lettore

Dettagli

Febbraio Recensione di alcuni libri acquistati dalla Biblioteca di Castelleone

Febbraio Recensione di alcuni libri acquistati dalla Biblioteca di Castelleone Febbraio 2019 Recensione di alcuni libri acquistati dalla Biblioteca di Castelleone Andrea e David adorano immaginare paesaggi meravigliosi e raffigurare cieli stellati. Un giorno, le stelle che amano

Dettagli

NOVITÀ! GENNAIO FEBBRAIO 2016

NOVITÀ! GENNAIO FEBBRAIO 2016 NOVITÀ! GENNAIO FEBBRAIO 2016 2 Titolo: LA MIA NUOVA CASA novità gennaio/febbraio 2016 Autore e illustratore: MARTA ALTÉS Come succede a molti bambini, l orsetto lavatore deve affrontare un trasloco insieme

Dettagli

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI!

I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! cedola estiva I NOSTRI LIBRI SONO SICURI! Hanno il marchio di conformità dei requisiti standard di fabbricazione previsti dalla Comunità Europea. REALIZZATO SENZA L UTILIZZO DI MANODOPERA INFANTILE Per

Dettagli

Collezione figurine 2018

Collezione figurine 2018 Collezione figurine 2018 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

ELENCO ASTRATTI ELENCO PICCOLI ASTRATTI ELENCO DISEGNI

ELENCO ASTRATTI ELENCO PICCOLI ASTRATTI ELENCO DISEGNI ELENCO ASTRATTI 1 AQUILONI cm 70x100 acrilico su tela 2014 2 ARLECCHINO ALLA CARICA cm 70x100 acrilico su tela 2009 3 C ERA UNA VOLTA UN AEROPLANO 4 DOVE VAI cm 60x80 acrilico su tela 2009 5 FOLGORE cm

Dettagli

Palacongressi di Rimini Dicembre 2016

Palacongressi di Rimini Dicembre 2016 Palacongressi di Rimini 02-03 Dicembre 2016 Le avventure di Oliver testi narrativi scritti per e con i bambini Esperienze a sostegno dell inclusione scolastica Cooperativa sociale Genova Integrazione a

Dettagli

Piano Marketing. Kit allestimento promozionale. isbn ISBN Espositore da terra. isbn

Piano Marketing. Kit allestimento promozionale. isbn ISBN Espositore da terra. isbn Piano Marketing Banner Newsletter Pubblicità online Promozione sui social network Campagna pubblicitaria su stampa quotidiana Pubblicità radio Vetrine Corner e massificazioni all interno dei punti vendita

Dettagli

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2019

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2019 Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale Stagione 2019 Rovaniemi, situata sul Circolo Polare Artico, è la moderna capitale della Lapponia Finlandese, qui Babbo Natale ha stabilito la sua dimora ufficiale quando

Dettagli

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2020

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2020 Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale Stagione 2020 Rovaniemi, situata sul Circolo Polare Artico, è la moderna capitale della Lapponia Finlandese, qui Babbo Natale ha stabilito la sua dimora ufficiale quando

Dettagli