DECRETO DEL DIRIGENTE DELLA P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEL CONSUMATORE, POLITICHE GIOVANILI E SPORT N. 2 DEL 09/02/2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DECRETO DEL DIRIGENTE DELLA P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEL CONSUMATORE, POLITICHE GIOVANILI E SPORT N. 2 DEL 09/02/2012"

Transcript

1 REGIONE MARCHE GIUNTA REGIONALE Lug di emissine Ancna Numer: 2/CTC Data: 09/02/2012 Pag. 1 DECRETO DEL DIRIGENTE DELLA P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEL CONSUMATORE, POLITICHE GIOVANILI E SPORT N. 2 DEL 09/02/2012 Oggett: L.R. 27/09 Test unic in materia di cmmerci art. 2 cmma 4 Apprvazine mdulistica reginale R.R. n. 2/2011 Distribuzine carburanti cap I Impianti stradali rete rdinaria, impianti privati e recipienti mbili VISTO il dcument istruttri riprtat in calce al presente decret, dal quale si rileva la necessità di adttare il presente att; RITENUTO, per i mtivi riprtati nel predett dcument istruttri e che vengn cndivisi, di emanare il presente decret; VISTO l articl 16 bis della legge reginale 15 ttbre 2001, n. 20; - D E C R E T A - - di apprvare la mdulistica reginale in materia di distribuzine carburanti impianti stradali rete rdinaria, impianti privati e recipienti mbili in attuazine dell art. 2 cmma 4 della l.r. 27/09 di cui all allegat n. 1 che fa parte integrante e sstanziale al presente att; - Che dal presente decret nn deriva, ne può cmunque derivare, un impegn di spesa a caric della regine Il presente decret è pubblicat nel BUR per estremi. Lug di emissine Ancna IL DIRIGENTE (Dtt. Pietr Talaric)

2 REGIONE MARCHE GIUNTA REGIONALE Lug di emissine Ancna Numer: 2/CTC Data: 09/02/2012 Pag. 2 - DOCUMENTO ISTRUTTORIO - NORMATIVA DI RIFERIMENTO: - L.R. 27/2009 Test Unic in materia di cmmerci art. 2 cmma 4; - R.R. 2/2011 Distribuzine Carburanti Cap I Impianti stradali rete rdinaria, impianti privati e recipienti mbili. MOTIVAZIONE La legge reginale n. 27/09 Test unic in materia di cmmerci all articl 2 cmma 4 prevede che il dirigente della struttura reginale cmpetente in materia di cmmerci predispne mdelli unifrmi per le segnalazini di inizi attività, le cmunicazini e le autrizzazini previste dalla presente legge. La mdulistica è stata predispsta nel rispett delle dispsizini cntenute nella direttiva 2006/123/CE relativa ai servizi nel mercat intern (cd. Blkenstein) e nel relativ decret legislativ di attuazine n. 59/2010, cn particlare riferiment alla necessità di limitare i regimi autrizzatri sstituendli cn istituti semplificati (SCIA Segnalazine certificata di inizi attività, Cmunicazine). La P.F. Cmmerci, Fiere, tutela del cnsumatre, Plitiche givanili e Sprt in cllabrazine cn il Grupp di lavr ristrett settre cmmerci del Tavl S.U.A.P. ha predispst la mdulistica di cui all articl 2 cmma 4 della l.r. 27/09 in attuazine del reglament reginale n. 2/2011 distribuzine carburanti cap I Impianti stradali rete rdinaria, impianti privati e recipienti mbili che allegata al presente decret ne frma parte integrante e sstanziale. Si prpne l adzine del presente decret. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (Dtt.ssa Nadia Luzietti) - ALLEGATI - N.1

3 Allegat n. 1 COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. 1/C DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER L'INSTALLAZIONE E PER L'ESERCIZIO DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI AD USO PUBBLICO (art. 75 c. 1, lett. a/b/e) della L.R. 27/09 - art. 8, c. 1, lett. a/b/e/f) del Reglament Reginale n.2/11) BOLLO Il sttscritt Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita : Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. in qualità di: titlare dell mnima impresa individuale Partita IVA cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c N. di iscrizine al Reg. Imprese (se già iscritt) CCIAA di legale rappresentante della Scietà C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) denminazine ragine sciale cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c CHIEDE IL RILASCIO AUTORIZZAZIONE RELATIVA A: l'installazine e l'esercizi di un nuv impiant nel Cmune di in Via, n. il trasferiment dell impiant da Via, n. a Via, n. del Cmune di l'aggiunta di nuvi carburanti nell impiant di distribuzine sit nel Cmune di, in Via, n.

4 Al tal fine dichiara, ai sensi del decret legislativ 28 dicembre 2000, n. 445 che il prgettista è nat/a a prv il, residente in prv. Via n. Cdice fiscale tel. cn studi tecnic in prv. Via n., iscritt all rdine/alb di della prvincia di al n. ; che il direttre dei lavri è nat/a a prv il, residente in prv. Via n. Cdice fiscale tel. cn studi tecnic in prv. Via n., iscritt all rdine/alb di della prvincia di al n. ; di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/09 (1) ; che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art. 10 della legge , n. 575" (antimafia) (1) ; di avere la dispnibilità del terren sul quale intende installare il nuv impiant a titl di prprietà affitt pzine altr ( ) i cui estremi catastali sn i seguenti: ; che le caratteristiche dell'area sulla quale viene lcalizzat l'impiant sn le seguenti: ; che l esercizi delle attività verrà avviat sl al mment dell esit psitiv del cllaud di cui all art. 77 della L.R. 27/09. ALLEGATI 1. Relazine tecnica sulle caratteristiche del impiant e sui materiali usati, cmprese le caratteristiche di cui all art. 11 del Reglament reginale n. 2/11; 2. planimetria in scala 1:2000 e 1:100 relativa al prgett dell impiant; 3. perizia giurata, redatta dal prgettista, altr tecnic cn cmpetenze equivalenti, iscritt all alb prfessinale, circa la cnfrmità dell impiant: alle prescrizini fiscali; alle prescrizini cncernenti la sicurezza sanitaria e ambientale; ai criteri, requisiti e caratteristiche delle aree per la installazine di distributri di carburante apprvati dal Cmune di (art. 2 c. 1, D.L.v. 32/98); 4. elabrati tecnici necessari per il rilasci del permess di cstruire si sensi della nrmativa vigente, qualra necessari; 5. att attestante la dispnibilità dell'area, in riginale cpia autentica ai sensi di legge; 6. istanza di valutazine del prgett di prevenzine incendi, secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma 7, per la valutazine da parte del cmpetente Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc.

5 Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta, li IL DICHIARANTE (1) In cas di scietà, assciazini d rganismi cllettivi i requisiti mrali devn essere psseduti dal legale rappresentante, da altra persna prepsta all'attività cmmerciale e da tutti i sggetti individuati dall'art. 2, c. 3 del D.P.R. n. 252/98, che cmpilan l'all. A.

6 ALLEGATO A DICHIARAZIONI DI ALTRE PERSONE (AMMINISTRATORI, SOCI) INDICATE ALL'ART. 2 D.P.R. 252/1998 (sl per le scietà quand è cmpilat il quadr di autcertificazine) Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita: Stat Prvincia Cmune Residenza Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. DICHIARA: 1. di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/ che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art.10 della legge , n. 575" (antimafia). Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta DATA... FIRMA

7 COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. 2/C DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER L'INSTALLAZIONE E PER L'ESERCIZIO DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI AD USO PRIVATO (art. 75 c. 1, lett. d) della L.R. 27/09 - art. 8 c. 1 lettera d) e art. 18 del Reglament Reginale n.2/11) BOLLO Il sttscritt Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita : Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. in qualità di: titlare dell mnima impresa individuale Partita IVA cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c N. di iscrizine al Reg. Imprese (se già iscritt) CCIAA di legale rappresentante della Scietà C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) denminazine ragine sciale cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c. CHIEDE IL RILASCIO AUTORIZZAZIONE RELATIVA A: l'installazine e l'esercizi di un nuv impiant ad us privat nel Cmune di in Via, n.

8 Al tal fine dichiara, ai sensi del decret legislativ 28 dicembre 2000, n. 445 che la ditta/cperativa/cnsrzi richiedente è iscritt/a al registr delle imprese press la Camera di cmmerci, industria, artigianat e agricltura di al n. ; che l impiant ggett della presente richiesta sarà destinat esclusivamente al rifrniment degli autmezzi di prprietà, in lcazine e in us alla ditta richiedente; in cas di cperativa cnsrzi di auttrasprtatri, che l'ggett sciale cperativa cnsrzi prevede sltant l'attività di auttrasprt e che il rifrniment press l impiant avverrà a favre di autmezzi di prprietà, in lcazine e in us alla cperativa cnsrzi richiedente e/ in dispnibilità dei sci della cperativa del cnsrzi stess, cn esclusine di quelli a us persnale; che il prgettista è nat/a a prv il, residente in prv. Via n. Cdice fiscale tel. cn studi tecnic in prv. Via n., iscritt all rdine/alb di della prvincia di al n. ; che il direttre dei lavri è nat/a a prv il, residente in prv. Via n. Cdice fiscale tel. cn studi tecnic in prv. Via n., iscritt all rdine/alb di della prvincia di al n. ; di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/09 (1) ; che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art. 10 della legge , n. 575" (antimafia) (1) ; di avere la dispnibilità del terren sul quale intende installare il nuv impiant a titl di prprietà affitt pzine altr ( ) i cui estremi catastali sn i seguenti: ; che le caratteristiche dell'area sulla quale viene lcalizzat l'impiant sn le seguenti: ; che quant richiest è in cnfrmità cn le dispsizini previste dalla nrmativa vigente in materia di: - edilizia; - ambientale; - igienic-sanitarie; - sicurezza sul lavr; - sicurezza antincendi; che l esercizi delle attività verrà avviat sl al mment dell esit psitiv del cllaud di cui all art. 77 della L.R. 27/09, che presenterà richiesta di valutazine del prgett di prevenzine incendi, secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma 7, qualra l attività sia di categria B C; che presenterà la S.C.I.A ai fini della sicurezza antincendi secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma 7; di impegnarsi, entr il 31 gennai di gni ann, ad inviare al Cmune di una dichiarazine sstitutiva ai sensi del d.p.r. 445/2000 cn l'indicazine dei seguenti dati: a) il numer e la descrizine degli autmezzi di prprietà, in lcazine e in us; b) l'ergat cmplessiv annu; c) l'imprt cmplessiv del fatturat annu. ALEGATI

9 1. Relazine tecnica sulle caratteristiche del impiant e sui materiali usati 2. planimetria in scala 1:2000 e 1:100 relativa al prgett dell impiant 3. perizia giurata, redatta dal prgettista, altr tecnic cn cmpetenze equivalenti, iscritt all alb prfessinale, circa la cnfrmità dell impiant: 4. alle prescrizini fiscali; 5. alle prescrizini cncernenti la sicurezza sanitaria e ambientale; 6. ai criteri, requisiti e caratteristiche delle aree per la installazine di distributri di carburante apprvati dal Cmune di (art. 2 c. 1, D.L.v. 32/98); 7. Elenc dei mezzi che utilizzan l impiant, cn estremi di telai e/ targa; 8. att attestante la dispnibilità dell'area, in riginale cpia autentica ai sensi di legge Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta, li IL DICHIARANTE (1) In cas di scietà, assciazini d rganismi cllettivi i requisiti mrali devn essere psseduti dal legale rappresentante, da altra persna prepsta all'attività cmmerciale e da tutti i sggetti individuati dall'art. 2, c. 3 del D.P.R. n. 252/98, che cmpilan l'all. A.

10 ALLEGATO A DICHIARAZIONI DI ALTRE PERSONE (AMMINISTRATORI, SOCI) INDICATE ALL'ART. 2 D.P.R. 252/1998 (sl per le scietà quand è cmpilat il quadr di autcertificazine) Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita: Stat Prvincia Cmune Residenza Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. DICHIARA: 1. di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/ che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art.10 della legge , n. 575" (antimafia). Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta DATA... FIRMA

11 ALLA REGIONE MARCHE P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEI CONSUMATORI, POLITICHE GIOVANILI E SPORT COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI Il sttscritt Cgnme SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. 3/C DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO PROVVISORIO DELL IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI (art. 23 del Reglament Reginale n.2/11) Nme BOLLO C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita : Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. in qualità di: titlare dell mnima impresa individuale Partita IVA cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c N. di iscrizine al Reg. Imprese (se già iscritt) CCIAA di legale rappresentante della Scietà C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) denminazine ragine sciale cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c. CHIEDE IL RILASCIO AUTORIZZAZIONERELATIVA A: esercizi prvvisri dell impiant distributre carburanti sit nel Cmune di in Via, n. in attesa di effettuazine del cllaud esercizi prvvisri dell impiant autstradale di distributre carburanti sit sulla A.D.S. autstrada nel/i Cmune/i di in attesa di effettuazine del cllaud

12 Al tal fine dichiara, ai sensi del decret legislativ 28 dicembre 2000, n. 445 che il prgettista è nat/a a prv il, residente in prv. Via n. Cdice fiscale tel. cn studi tecnic in prv. Via n., iscritt all rdine/alb di della prvincia di al n. ; che il direttre dei lavri è nat/a a prv il, residente in prv. Via n. Cdice fiscale tel. cn studi tecnic in prv. Via n., iscritt all rdine/alb di della prvincia di al n. ; di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/09 (1) ; che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art. 10 della legge , n. 575" (antimafia) (1) ; ALLEGATI 1. perizia giurata, redatta dal prgettista, altr tecnic cn cmpetenze equivalenti, abilitat alla sttscrizine del prgett ai sensi delle nrmative vigenti cmprvante la crretta esecuzine dei lavri in cnfrmità al prgett apprvat 2. la S.C.I.A ai fini della sicurezza antincendi secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma 7. Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta, li IL DICHIARANTE (1) In cas di scietà, assciazini d rganismi cllettivi i requisiti mrali devn essere psseduti dal legale rappresentante, da altra persna prepsta all'attività cmmerciale e da tutti i sggetti individuati dall'art. 2, c. 3 del D.P.R. n. 252/98, che cmpilan l'all. A.

13 ALLEGATO A DICHIARAZIONI DI ALTRE PERSONE (AMMINISTRATORI, SOCI) INDICATE ALL'ART. 2 D.P.R. 252/1998 (sl per le scietà quand è cmpilat il quadr di autcertificazine) Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita: Stat Prvincia Cmune Residenza Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. DICHIARA: 1. di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/ che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art.10 della legge , n. 575" (antimafia). Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta DATA... FIRMA

14 COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. 4/C DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER PRELIEVO E IL TRASPORTO DI CARBURANTI IN RECIPIENTI MOBILI (art. 75 c. 1, lett. c) della L.R. 27/09 - art. 8 c. 1 lettera c) e art. 13 del Reglament Reginale n.2/11) BOLLO Il sttscritt Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita : Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. in qualità di: titlare dell mnima impresa individuale Partita IVA cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c N. di iscrizine al Reg. Imprese (se già iscritt) CCIAA di legale rappresentante della Scietà C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) denminazine ragine sciale cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c. CHIEDE IL RILASCIO AUTORIZZAZIONE RELATIVA A: preliev e il trasprt di carburanti in recipienti mbili, per quantitativi superiri a 30 litri, press gli impianti di distribuzine carburanti ad us pubblic siti nel Cmune di. Al tal fine dichiara, ai sensi del decret legislativ 28 dicembre 2000, n. 445

15 che la ditta richiedente è iscritta al registr delle imprese press la Camera di cmmerci, industria, artigianat e agricltura di al n. e di avere la necessità di rifrnire i prpri mezzi sul pst di lavr; che i mezzi da rifrnire sul pst di lavr sn i seguenti: targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip. Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta, li IL DICHIARANTE (1) In cas di scietà, assciazini d rganismi cllettivi i requisiti mrali devn essere psseduti dal legale rappresentante, da altra persna prepsta all'attività cmmerciale e da tutti i sggetti individuati dall'art. 2, c. 3 del D.P.R. n. 252/98, che cmpilan l'all. A.

16 ALLEGATO A DICHIARAZIONI DI ALTRE PERSONE (AMMINISTRATORI, SOCI) INDICATE ALL'ART. 2 D.P.R. 252/1998 (sl per le scietà quand è cmpilat il quadr di autcertificazine) Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita: Stat Prvincia Cmune Residenza Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. DICHIARA: 1. di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/ che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art.10 della legge , n. 575" (antimafia). Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta DATA... FIRMA

17 ALLA REGIONE MARCHE P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEI CONSUMATORI, POLITICHE GIOVANILI E SPORT COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI BOLLO Md. 5/C DOMANDA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONEALL ESERCIZIO TEMPORANEO DI UN IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI (art. 75 c. 1, lett. e) della L.R. 27/09 - art 22 c. 4 del Reglament Reginale n.2/11) Il sttscritt Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita : Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. in qualità di: titlare dell mnima impresa individuale Partita IVA cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c N. di iscrizine al Reg. Imprese (se già iscritt) CCIAA di legale rappresentante della Scietà C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) denminazine ragine sciale cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c. CHIEDE IL RILASCIO DELL AUTORIZZAZIONE RELATIVA: all esercizi di un impiant temprane in cas di ristrutturazine ttale parziale dell impiant già autrizzat (art. 75 c. 1, lett. e) della L.R. 27/09) sit nel Cmune di in Via, n. i all esercizi di un impiant autstradale temprane in cas di ristrutturazine (art 22 c. 4 del Reglament Reginale n.2/11)

18 sit sulla A.D.S. autstrada raccrd autstradale nel/i Cmune/i di A tal fine cmunica che l'impiant temprane, ggett della richiesta, risulterà csì cstituit: ALLEGATI 1. Relazine tecnica sulle caratteristiche del impiant e sui materiali usati, cmprese le caratteristiche di cui all art. 11 del Reglament reginale n. 2/11; 2. planimetria in scala 1:2000 e 1:100 relativa al prgett dell impiant; 3. Pareri favrevli in materia di sicurezza sanitaria ambientale e antincendi rilasciati dagli rgani cmpetenti ai sensi della nrmativa vigente. 4. la S.C.I.A ai fini della sicurezza antincendi secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma 7. Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta, li IL DICHIARANTE (1) In cas di scietà, assciazini d rganismi cllettivi i requisiti mrali devn essere psseduti dal legale rappresentante, da altra persna prepsta all'attività cmmerciale e da tutti i sggetti individuati dall'art. 2, c. 3 del D.P.R. n. 252/98, che cmpilan l'all. A.

19 ALLEGATO A DICHIARAZIONI DI ALTRE PERSONE (AMMINISTRATORI, SOCI) INDICATE ALL'ART. 2 D.P.R. 252/1998 (sl per le scietà quand è cmpilat il quadr di autcertificazine) Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita: Stat Prvincia Cmune Residenza Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. DICHIARA: 1. di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/ che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art.10 della legge , n. 575" (antimafia). Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta DATA... FIRMA

20 Md. 6/C AUTORIZZAZIONE PER L'INSTALLAZIONE E PER L'ESERCIZIO DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI AD USO PRIVATO (art. 75 c. 1, lett. d) della L.R. 27/09 - art. 8 c. 1 lettera d) e art. 18 del Reglament Reginale n.2/11) BOLLO Cmune di ( )_ Cd ISTAT IL DIRIGENTE VISTA la richiesta pervenuta all Sprtell Unic per le Attività Prduttive del Cmune di in data, prt. n., presentata dalla Ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva:, cn la quale chiede l autrizzazine per l'installazine di un cntenitre distributre di gasli per auttrazine mezzi aziendali ad us privat della capacità di mc., distinta al Catast Terreni al Fgli n., particella n. ; VISTA la perizia giurata, redatta dal tecnic, iscritt all'alb/rdine degli della Prvincia di cn il n., asseverata in data press il Tribunale di, attestante il rispett delle prescrizini di Legge, di cui all art. 2, c. 3 del D. Lgs. n. 32/98 e successive mdifiche e integrazini; ACQUISITA l attestazine antimafia ai sensi dell'art. 3 del DPR 3 giugn 1998, n. 252; VISTA la edilizia n. del pervenuta al Cmune di in data, prt. n. ; VISTA la valutazine del prgett di prevenzine incendi di cui al parere rilasciat dal Cmand prvinciale dei Vigili del Fuc di Ancna in data, trasmess al Cmune di cn nta prt. n. del (per le sle attività in categria B C di cui al DPR 151/2011); VISTI gli artt.52 e 54 del DPR , n. 616; VISTA la legge reginale n. 27, cncernente: Test Unic in materia di cmmerci (in particlare art. 71, c. 1 lettera m); VISTO il Reglament reginale 16 febbrai 2011, n. 2 Disciplina della distribuzine dei carburanti per auttrazine in attuazine del Titl IV della Legge reginale 10 nvembre 2009, n. 27 (in particlare art. 18); VISTO il D.Lgs.32/98 e successive mdifiche ed integrazini; VISTO la circlare illustrativa, prtcll datata 4 maggi 1998 predispsta dalla Direzine Generale dell'energia e delle Risrse Minerarie del Minister dell'industria; VISTO l art. 83-bis, cmmi 17 e seguenti del D.L n. 112/08, cme cnvertit nella Legge n. 133/08; VISTO il decret legislativ n. 267 del ; RILASCIA AUTORIZZAZIONE N. Alla ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva:

21 a di un impiant di distribuzine carburanti ad us privat su rete rdinaria sit in via, n., csì cstituit: PRESCRIZIONI/NOTE 1. La ditta autrizzata nn ptrà prre in esercizi l impiant, cme ptenziat, prima del cllaud definitiv, da eseguirsi da parte di un'appsita Cmmissine cmpsta da un rappresentante del Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc, da un rappresentante dell'agenzia delle Dgane, da un rappresentante della Regine Marche e da un rappresentante del Cmune. La richiesta di cllaud dvrà essere inviata dalla Ditta al Cmune di. Cpia del verbale di cllaud dvrà essere allegata al presente prvvediment per frmarne parte integrante e sstanziale; 2. La Ditta autrizzata, prima del cllaud da parte dell'appsita cmmissine, deve inviare al Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc la S.C.I.A ai fini della sicurezza antincendi secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma L'impiant in argment dvrà essere pst in esercizi dalla ditta autrizzata entr ddici mesi dalla data di efficacia della presente autrizzazine. L'eventuale richiesta di prrga di tale termine dvrà essere prdtta al Cmune di almen un mese prima della scadenza del termine medesim, pena la decadenza, cn effett immediat, del titl autrizzatri; 4. La Ditta autrizzata nn ptrà apprtare mdifiche all'impiant dare all stess una destinazine diversa da quella assegnata; 5. La Ditta autrizzata è bbligata a prvvedere alle misure di sicurezza dispste dalle autrità cmpetenti; 6. La Ditta autrizzata è tenuta all'sservanza delle prescrizini dettate dal Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc; 7. La Ditta autrizzata è bbligata a cnsentire il liber acces agli impianti ai funzinari dell'agenzia delle Dgane, ai quali dvrann essere esibiti la cntabilità ed gni altr dcument relativ all'attività dell'impiant, nnché agli altri funzinari prepsti al cntrll degli impianti medesimi; 8. L'impiant deve essere in pssess del Certificat Prevenzine Incendi, cnfrmemente alla nrmativa vigente in materia, nnché della licenza dell Agenzia delle Dgane e dei registri di caric e scaric, necessari per l'esercizi; 9. Tutte le clausle cntenute nella presente autrizzazine s'intendn accettate dalla Ditta intestataria qualra la stessa nn faccia pervenire ppsizine scritta a quest'amministrazine entr trenta girni dalla data della ntifica dell att autrizzatri. 10. Per quant nn espressamente previst nel presente autrizzazine, la Ditta intestataria è tenuta all'sservanza delle nrme vigenti in materia.

22 11. La Ditta autrizzata è bbligata a presentare all Sprtell Unic delle Attività Prduttive del Cmune di e il titlare dell'impiant a us privat invia al Cmune cmpetente una dichiarazine sstitutiva ai sensi del d.p.r. 445/2000 cn l'indicazine dei seguenti dati: a) il numer e la descrizine degli autmezzi di prprietà, in lcazine e in us; b) l'ergat cmplessiv annu; c) l'imprt cmplessiv del fatturat annu. La mancata presentazine della suddetta dichiarazine da parte del titlare dell'impiant privat prduce la decadenza dell'autrizzazine. 12. La Ditta nn è autrizzata a frnire carburante a veicli esterni all'impresa. Il Dirigente

23 Md. 7/C AUTORIZZAZIONE PER PRELIEVO E IL TRASPORTO DI CARBURANTI IN RECIPIENTI MOBILI (art. 75 c. 1, lett. c) della L.R. 27/09 - art. 8 c. 1 lettera c) e art. 13 del Reglament Reginale n.2/11) BOLLO Cmune di ( )_ Cd ISTAT IL DIRIGENTE VISTA la richiesta pervenuta all Sprtell Unic per le Attività Prduttive del Cmune di in data, prt. n., presentata dalla Ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva:, cn la quale chiede l autrizzazine per preliev e il trasprt di carburanti in recipienti mbili, per quantitativi superiri a 30 litri, press gli impianti di distribuzine carburanti ad us pubblic siti in quest Cmune; VISTA l'autcertificazine prdtta dalla ditta richiedente a firma del legale rappresentante della, datata ; ACQUISITA l attestazine antimafia ai sensi dell'art. 3 del DPR 3 giugn 1998, n. 252; VISTA la legge reginale n. 27, cncernente: Test Unic in materia di cmmerci (in particlare art. 75 c. 1, lett. c); VISTO il Reglament reginale 16 febbrai 2011, n. 2 Disciplina della distribuzine dei carburanti per auttrazine in attuazine del Titl IV della Legge reginale 10 nvembre 2009, n. 27 (in particlare art. 13); VISTO il D.Lgs.32/98 e successive mdifiche ed integrazini; VISTO il decret legislativ n. 267 del ; RILASCIA AUTORIZZAZIONE N. Alla ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva: al preliev e al trasprt di carburanti in recipienti mbili, per quantitativi superiri a 30 litri, press gli impianti di distribuzine carburanti ad us privat siti in quest Cmune, per il rifrnit dei seguenti mezzi: targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; targa/telai/n. identificativ tip ; Il Dirigente

24 Md. 8/C AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO PROVVISORIO DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI (art. 77 c. 6 L.R. 27/09 - art. 23 del Reglament Reginale n.2/11) BOLLO Cmune di ( )_ Cd ISTAT IL DIRIGENTE VISTA la richiesta pervenuta all Sprtell Unic per le Attività Prduttive del Cmune di in data, prt. n., presentata dalla Ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva:, cn la quale chiede l autrizzazine per di un impiant di distribuzine di carburante ad us pubblic su rete rdinaria, nell area distinta al Catast Terreni al Fgli n., particella n. ; VISTA la perizia giurata, redatta dal tecnic, iscritt all'alb/rdine degli della Prvincia di cn il n., asseverata in data press il Tribunale di, attestante il rispett delle prescrizini di Legge, di cui all art. 2, c. 3 del D. Lgs. n. 32/98 e successive mdifiche e integrazini; ACQUISITA l attestazine antimafia ai sensi dell'art. 3 del DPR 3 giugn 1998, n. 252; VISTA la edilizia n. del pervenuta al Cmune di in data, prt. n. ; VISTA la valutazine del prgett di prevenzine incendi di cui al parere rilasciat dal Cmand prvinciale dei Vigili del Fuc di Ancna in data, trasmess al Cmune di cn nta prt. n. del (per le sle attività in categria B C di cui al DPR 151/2011) VISTA la S.C.I.A ai fini della sicurezza antincendi secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma 7; VISTA la legge reginale n. 27, cncernente: Test Unic in materia di cmmerci (in particlare art. 77 c. 6); VISTO il Reglament reginale 16 febbrai 2011, n. 2 Disciplina della distribuzine dei carburanti per auttrazine in attuazine del Titl IV della Legge reginale 10 nvembre 2009, n. 27 (in particlare art. 8, c. 1, lett. a/b/e/f); VISTO il D.Lgs.32/98 e successive mdifiche ed integrazini; VISTO il decret legislativ n. 267 del ; RILASCIA AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO PROVVISORIO N. PER IL PERIODO DAL - AL Alla ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva: a di un impiant di distribuzine carburanti ad us pubblic su rete rdinaria sit in via, n., csì cstituit: Il Dirigente

25 Md. 9/C AUTORIZZAZIONE PER L'INSTALLAZIONE E PER L'ESERCIZIO DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI AD USO PUBBLICO (art. 75 c. 1, lett. a/b/e) della L.R. 27/09 - art. 8, c. 1, lett. a/b/e/f) del Reglament Reginale n.2/11) BOLLO Cmune di ( )_ Cd ISTAT IL DIRIGENTE VISTA la richiesta pervenuta all Sprtell Unic per le Attività Prduttive del Cmune di in data, prt. n., presentata dalla Ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva:, cn la quale chiede l autrizzazine per di un impiant di distribuzine di carburante ad us pubblic su rete rdinaria, nell area distinta al Catast Terreni al Fgli n., particella n. ; VISTA la perizia giurata, redatta dal tecnic, iscritt all'alb/rdine degli della Prvincia di cn il n., asseverata in data press il Tribunale di, attestante il rispett delle prescrizini di Legge, di cui all art. 2, c. 3 del D. Lgs. n. 32/98 e successive mdifiche e integrazini; ACQUISITA l attestazine antimafia ai sensi dell'art. 3 del DPR 3 giugn 1998, n. 252; VISTA la edilizia n. del pervenuta al Cmune di in data, prt. n. ; VISTO il parere di cnfrmità rilasciat dal Cmand prvinciale dei Vigili del Fuc di Ancna in data, trasmess al Cmune di cn nta prt. n. del ; VISTA la valutazine del prgett di prevenzine incendi di cui al parere rilasciat dal Cmand prvinciale dei Vigili del Fuc di Ancna in data, trasmess al Cmune di cn nta prt. n. del VISTA la legge reginale n. 27, cncernente: Test Unic in materia di cmmerci (in particlare art. 75 c. 1, lett. a/b/e); VISTO il Reglament reginale 16 febbrai 2011, n. 2 Disciplina della distribuzine dei carburanti per auttrazine in attuazine del Titl IV della Legge reginale 10 nvembre 2009, n. 27 (in particlare art. 8, c. 1, lett. a/b/e/f); VISTO il D.Lgs.32/98 e successive mdifiche ed integrazini; VISTO il decret legislativ n. 267 del ; RILASCIA AUTORIZZAZIONE N. Alla ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva: a di un impiant di distribuzine carburanti ad us pubblic su rete rdinaria sit in via, n., csì cstituit:

26 PRESCRIZIONI/NOTE 1. La ditta autrizzata nn ptrà prre in esercizi l impiant, cme ptenziat, prima del cllaud definitiv, da eseguirsi da parte di un'appsita Cmmissine cmpsta da un rappresentante del Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc, da un rappresentante dell'agenzia delle Dgane, da un rappresentante della Regine Marche e da un rappresentante del Cmune. La richiesta di cllaud dvrà essere inviata dalla Ditta al Cmune di. Cpia del verbale di cllaud dvrà essere allegata al presente prvvediment per frmarne parte integrante e sstanziale; 2. La Ditta autrizzata, prima del cllaud da parte dell'appsita cmmissine, deve inviare al Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc la S.C.I.A ai fini della sicurezza antincendi secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma L'impiant in argment dvrà essere pst in esercizi dalla ditta autrizzata entr ddici mesi dalla data di efficacia della presente autrizzazine. L'eventuale richiesta di prrga di tale termine dvrà essere prdtta al Cmune di almen un mese prima della scadenza del termine medesim, pena la decadenza, cn effett immediat, del titl autrizzatri; 4. La Ditta autrizzata nn ptrà apprtare mdifiche all'impiant dare all stess una destinazine diversa da quella assegnata; 5. La Ditta autrizzata è bbligata a prvvedere alle misure di sicurezza dispste dalle autrità cmpetenti; 6. La Ditta autrizzata è tenuta all'sservanza delle prescrizini dettate dal Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc; 7. La Ditta autrizzata è bbligata a cnsentire il liber acces agli impianti ai funzinari dell'agenzia delle Dgane, ai quali dvrann essere esibiti la cntabilità ed gni altr dcument relativ all'attività dell'impiant, nnché agli altri funzinari prepsti al cntrll degli impianti medesimi; 8. L'impiant deve essere in pssess del Certificat Prevenzine Incendi, cnfrmemente alla nrmativa vigente in materia, nnché della licenza dell Agenzia delle Dgane e dei registri di caric e scaric, necessari per l'esercizi; 9. Alla Ditta intestataria è fatt bblig di apprre sui distributri il cartell indicante il prezz di vendita del carburante, di rispettare tale prezz e di indicare la qualità del carburante alla cui ergazine i distributri sn abilitati. 10. Tutte le clausle cntenute nella presente autrizzazine s'intendn accettate dalla Ditta intestataria qualra la stessa nn faccia pervenire ppsizine scritta a quest'amministrazine entr trenta girni dalla data della ntifica dell att autrizzatri. 11. Per quant nn espressamente previst nel presente autrizzazine, la Ditta intestataria è tenuta all'sservanza delle nrme vigenti in materia. Il Dirigente

27 Md. 10/C AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO TEMPORANEO DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI (Art. 75 c. 1 lett. e) L.R. 27/09) BOLLO Cmune di ( )_ Cd ISTAT IL DIRIGENTE VISTA la richiesta pervenuta all Sprtell Unic per le Attività Prduttive del Cmune di in data, prt. n., presentata dalla Ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva:, cn la quale chiede l autrizzazine per di un impiant di distribuzine di carburante ad us pubblic su rete rdinaria, nell area distinta al Catast Terreni al Fgli n., particella n. ; VISTA la perizia giurata, redatta dal tecnic, iscritt all'alb/rdine degli della Prvincia di cn il n., asseverata in data press il Tribunale di, attestante il rispett delle prescrizini di Legge, di cui all art. 2, c. 3 del D. Lgs. n. 32/98 e successive mdifiche e integrazini; ACQUISITA l attestazine antimafia ai sensi dell'art. 3 del DPR 3 giugn 1998, n. 252; VISTA la edilizia n. del pervenuta al Cmune di in data, prt. n. ; VISTI i pareri favrevli in materia di sicurezza sanitaria, ambientale e antincendi; VISTA la legge reginale n. 27, cncernente: Test Unic in materia di cmmerci (in particlare art. 75 c. 1, lett. a/b/e); VISTO il Reglament reginale 16 febbrai 2011, n. 2 Disciplina della distribuzine dei carburanti per auttrazine in attuazine del Titl IV della Legge reginale 10 nvembre 2009, n. 27 (in particlare art. 8, c. 1, lett. a/b/e/f); VISTO il D.Lgs.32/98 e successive mdifiche ed integrazini; VISTO il decret legislativ n. 267 del ; RILASCIA AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO TEMPORANEO N. PER IL PERIODO DAL - AL Alla ditta, cn sede nel Cmune di ( ) in Via, n. CF e P.Iva: a di un impiant di distribuzine carburanti ad us pubblic su rete rdinaria sit in via, n., csì cstituit:

28 PRESCRIZIONI/NOTE 1. La ditta autrizzata nn ptrà prre in esercizi l impiant, cme ptenziat, prima del cllaud definitiv, da eseguirsi da parte di un'appsita Cmmissine cmpsta da un rappresentante del Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc, da un rappresentante dell'agenzia delle Dgane, da un rappresentante della Regine Marche e da un rappresentante del Cmune. La richiesta di cllaud dvrà essere inviata dalla Ditta al Cmune di. Cpia del verbale di cllaud dvrà essere allegata al presente prvvediment per frmarne parte integrante e sstanziale; 2. La Ditta autrizzata, prima del cllaud da parte dell'appsita cmmissine, deve inviare al Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc la S.C.I.A ai fini della sicurezza antincendi secnd le prcedure di cui al DPR 151/2011 cn allegata la dcumentazine indicata dal decret di cui all art. 2 cmma L'impiant in argment dvrà essere pst in esercizi dalla ditta autrizzata entr ddici mesi dalla data di efficacia della presente autrizzazine. L'eventuale richiesta di prrga di tale termine dvrà essere prdtta al Cmune di almen un mese prima della scadenza del termine medesim, pena la decadenza, cn effett immediat, del titl autrizzatri; 4. La Ditta autrizzata nn ptrà apprtare mdifiche all'impiant dare all stess una destinazine diversa da quella assegnata; 5. La Ditta autrizzata è bbligata a prvvedere alle misure di sicurezza dispste dalle autrità cmpetenti; 6. La Ditta autrizzata è tenuta all'sservanza delle prescrizini dettate dal Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc; 7. La Ditta autrizzata è bbligata a cnsentire il liber acces agli impianti ai funzinari dell'agenzia delle Dgane, ai quali dvrann essere esibiti la cntabilità ed gni altr dcument relativ all'attività dell'impiant, nnché agli altri funzinari prepsti al cntrll degli impianti medesimi; 8. L'impiant deve essere in pssess del Certificat Prevenzine Incendi, cnfrmemente alla nrmativa vigente in materia, nnché della licenza dell Agenzia delle Dgane e dei registri di caric e scaric, necessari per l'esercizi; 9. Alla Ditta intestataria è fatt bblig di apprre sui distributri il cartell indicante il prezz di vendita del carburante, di rispettare tale prezz e di indicare la qualità del carburante alla cui ergazine i distributri sn abilitati. 10. Tutte le clausle cntenute nella presente autrizzazine s'intendn accettate dalla Ditta intestataria qualra la stessa nn faccia pervenire ppsizine scritta a quest'amministrazine entr trenta girni dalla data della ntifica dell att autrizzatri. 11. Per quant nn espressamente previst nel presente autrizzazine, la Ditta intestataria è tenuta all'sservanza delle nrme vigenti in materia. Il Dirigente

29 ALL UFFICIO AGENZIA DELLE DOGANE DI COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. 11/C SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI (L.R. 27/09 - Reglament Reginale n. 2/11 art. 9) Il sttscritt Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita : Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. in qualità di: titlare dell mnima impresa individuale Partita IVA cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c N. di iscrizine al Reg. Imprese (se già iscritt) CCIAA di legale rappresentante della Scietà C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) denminazine ragine sciale cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c. SEGNALA ai sensi dell'art. 9 del Reglament Reginale n. 2/2011, la ristrutturazine parziale ttale dell impiant, sulla stessa area; la sstituzine di distributri a semplice ergazine cn altri a dppia multipla ergazine, per carburanti già autrizzati; la sstituzine del tip di carburante già autrizzat nel distributre; la diminuzine del numer la riduzine della capacità di stccaggi per eliminazine di serbati

30 l aggiunta di distributri di prdtti già autrizzati; l eliminazine di distributri di carburanti già autrizzati l installazine di self-service pre-pagament l estensine ad altri carburanti del self-service pre-pagament esistente l installazine di self-service pst-pagament l aument del numer della capacità di stccaggi sei serbati relativa all impiant di distribuzine dei carburanti sit nel Cmune di, in Via, n. Al tal fine dichiara, ai sensi del decret legislativ 28 dicembre 2000, n. 445 di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/09 (1) ; che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art. 10 della legge , n. 575" (antimafia) (1) ; che l attività di verrà esercitata nel rispett delle vigenti nrme in materia: dei reglamenti edilizi e delle nrme urbanistiche, destinazine d'us dei lcali, di cui al permess a cstruire ( DIA/SCIA edilizia) n. del ; igienic sanitarie, di inquinament acustic. che sn state attivate le prcedure autrizzative di prevenzine incendi di cui al DPR 151/2011. e pertant l impiant ggett della richiesta, a lavri ultimati, risulterà csì cstituit: ALEGATI 7. Relazine tecnica sulle caratteristiche del impiant e sui materiali usati 8. planimetria in scala 1:2000 e 1:100 relativa al prgett dell impiant 9. perizia giurata, redatta dal prgettista, altr tecnic cn cmpetenze equivalenti, iscritt all alb prfessinale, circa la cnfrmità dell impiant: alle prescrizini fiscali; alle prescrizini cncernenti la sicurezza sanitaria e ambientale; ai criteri, requisiti e caratteristiche delle aree per la installazine di distributri di carburante apprvati dal Cmune di (art. 2 c. 1, D.L.v. 32/98); Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta., li IL DICHIARANTE

31 ALLEGATO A DICHIARAZIONI DI ALTRE PERSONE (AMMINISTRATORI, SOCI) INDICATE ALL'ART. 2 D.P.R. 252/1998 (sl per le scietà quand è cmpilat il quadr di autcertificazine) Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita: Stat Prvincia Cmune Residenza Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. DICHIARA: 1. di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/ che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art.10 della legge , n. 575" (antimafia). Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta DATA... FIRMA

32 COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. 12/C SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER TRASFERIMENTO DELLA TITOLARITA /GESTIONE DI IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI (art. 8 della L.R. 27/09 - Reglament Reginale n. 2/11) Il sttscritt Cgnme Nme C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sess: M F Lug di nascita : Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia Cmune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. in qualità di: titlare dell mnima impresa individuale Partita IVA cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c N. di iscrizine al Reg. Imprese (se già iscritt) CCIAA di legale rappresentante della Scietà C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) denminazine ragine sciale cn sede nel Cmune di Prvincia via/piazza n. c.a.p. telefn p.e.c. SEGNALA ai sensi dell'art. 75, cmma 2 della L.R. 27/09, il subentr nell attività di esercizi dell impiant di distribuzine dei carburanti sit nel Cmune di, in Via ALL IMPRESA denminata C.F. Partita IVA (se diversa da C.F.) cn att del ntai (cgnme e nme) rep.n. del cn scrittura privata autenticata dal ntai (cgnme e nme) rep.n. del

33 di cui alla autrizzazine n. del Al tal fine dichiara, ai sensi del decret legislativ 28 dicembre 2000, n. 445 di essere in pssess dei requisiti mrali previsti dall'art. 8 della L.R. 27/09; che nn sussistn nei prpri cnfrnti "cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art. 10 della legge , n. 575" (antimafia) 1 ; che l attività di verrà esercitata nel rispett delle vigenti nrme in materia igienic sanitaria, dei reglamenti edilizi e delle nrme urbanistiche e di sicurezza, di destinazine d'us dei lcali. Il sttscritt è cnsapevle che le dichiarazini mendaci, la falsità negli atti e l'us di atti falsi cmprtan l'applicazine delle sanzini penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000 n Il sttscritt, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 d.lgs.196/2003 Cdice sulla prtezine dei dati persnali, dichiara di essere stat preventivamente infrmat che i dati persnali racclti sarann trattati sia manualmente che cn strumenti infrmatici, esclusivamente e limitatamente all ambit del prcediment per il quale viene presentata la presente richiesta., li IL DICHIARANTE 1 In cas di scietà, assciazini d rganismi cllettivi i requisiti mrali devn essere psseduti dal legale rappresentante, da altra persna prepsta all'attività cmmerciale e da tutti i sggetti individuati dall'art. 2, c. 3 del D.P.R. n. 252/98, che cmpilan l'all. A.

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE AL SUAP COMUNE DI TIVOLI Piazza del Gvern n. 1 SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE Il sttscritt / La sttscritta cgnme nme data di nascita cmune

Dettagli

Il sottoscritto (cognome/nome) ...

Il sottoscritto (cognome/nome) ... Bll 16,00 Dipartiment Svilupp Ecnmic e Attività Prduttive Direzine Mercati e Cmmerci su Aree Pubbliche Uffici Gestine Rtazini Via dei Cerchi 6 00186 Rma OGGETTO: Richiesta rilasci autrizzazine amministrativa

Dettagli

MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA

MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA ALLEGATO 1 MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA Il sttscritt ATTIVITA DI TINTOLAVANDERIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (L. 22.02.06 n. 84, L.R.

Dettagli

ATTIVITA DI PANIFICAZIONE

ATTIVITA DI PANIFICAZIONE COMUNE DELLA SPEZIA Sprtell Unic Attività Prduttive C.D.R. COMMERCIO ATTIVITA PRODUTTIVE Piazza Eurpa 1 19124 La Spezia Tel. 0187.727252 www.cmune.sp.it - suap.cmune.laspezia@legalmail.it Uffici Cmmerci

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome:

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sttscritt: Cgnme: Nme: Cdice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sess M F Lug di nascita: Stat Prvincia

Dettagli

IMPIANTI PRIVATI approvati con Decreto n. 2/CTC del Descrizione

IMPIANTI PRIVATI approvati con Decreto n. 2/CTC del Descrizione ELENCO dei MODELLI IMPIANTI PRIVATI approvati con Decreto n. 2/CTC del 09.02.2012 Modello Descrizione Mod. 2/C Mod. 3/C Mod. 13/C DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER L'INSTALLAZIONE E PER L'ESERCIZIO DI IMPIANTO

Dettagli

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 2 psteggi furi mercat previsti dal Pian del Cmmerci per la vendita e la smministrazine di castagne e caldarrste

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE, SITO IN PIAZZA BAMBERG

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE, SITO IN PIAZZA BAMBERG ALLEGATO B MODELLO DI DOMANDA Marca da bll da ur 16,00 PER L APPLICAZIONE DEL BOLLO USARE- ALLEGATO 1- ALLA PRESENTE DOMANDA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI

Dettagli

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ'

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' Md. SCIA adeguat alla L.122/2010 ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' AL COMUNE DI Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 19 cmmi 1

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ All Sprtell Unic Attività Prduttive del Cmune di SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ AFFITTACAMERE Il sttscritt, Cgnme: Nme: 1. Dati azienda e rappresentate legale, ubicazine intervent, dati catastali:

Dettagli

Comune di Termoli Campobasso Sportello Unico Attività Produttive

Comune di Termoli Campobasso Sportello Unico Attività Produttive Md. SCIA Tatuaggi SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (SCIA) Art. 19 L. 241/90 Per l attività di TATUAGGIO e PIERCING "Reglament per l'esercizi dell'attività di tatuaggi e piercing nella Regine

Dettagli

Codice della marca da bollo/ Perosa Argentina Marca da bollo euro 16,00

Codice della marca da bollo/ Perosa Argentina Marca da bollo euro 16,00 Al Cmune di Cdice della marca da bll/ Persa Argentina Marca da bll eur 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO FIERA DEL PLAISENTIF 2019

Dettagli

Il sottoscritto( cognome/nome)... relativa all'attività svolta da (se Società indicare ('esatta ragione e denominazione sociale):

Il sottoscritto( cognome/nome)... relativa all'attività svolta da (se Società indicare ('esatta ragione e denominazione sociale): Bll 16,00 Dipartiment Svilupp Ecnmic Attività Prduttive e Agricltura Direzine Svilupp Ecnmic Lcale e Pianificazine delle Attività Prduttive Uffici Gestine Rtazini via dei erchi 6-00186 Rma OGGETTO: Richiesta

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al Band Pubblic di variazine nel mercat qutidian (esclus i girni festivi) di Piazza della Sala riservat ai cncessinari di psteggi a seguit di Migliria. Bll da 16,00

Dettagli

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO RIFIUTI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO RIFIUTI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA tramite Al LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI RAGUSA GIÀ PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA SETTORE 6 AMBIENTE E GEOLOGIA U.O.S. n.3 Gestine Rifiuti 97100 RAGUSA SUAP - Sprtell Unic per le Attività Prduttive del

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 12 psteggi nel mercat di Pracchia nei girni di givedì e nel mercat staginale di Sammmmè nei girni di givedì e

Dettagli

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA ALLEGATO B DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA Al Sindac del Cmune di... Il/la sttscritt/a, Cgnme Nme Data di nascita / / Cittadinanza 1 Lug di nascita (prv.

Dettagli

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA Allegat 1 1 Alla PROVINCIA DI PORDENONE SETTORE ECOLOGIA Servizi tutela del sul e rifiuti L.g San Girgi, 12 33170 PORDENONE COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI

Dettagli

Affitto di poltrona/cabina per attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e applicazione di piercing

Affitto di poltrona/cabina per attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e applicazione di piercing Cmune di Mnselice Prvincia di Padva Affitt di pltrna/cabina per attività di accnciatura, estetica, tatuaggi e applicazine di piercing SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (art. 19, L. n. 241/1990)

Dettagli

Modulo E40.01 Mod.COM_40_agenzia-affari vers. 02 del 05/01/2015

Modulo E40.01 Mod.COM_40_agenzia-affari vers. 02 del 05/01/2015 All Sprtell Unic Attività Prduttive del Cmune di SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ (D.L. 78/10 cnvertit in legge 122 del 30/07/2010 art. 49) PER AGENZIA D AFFARI (ai sensi dell art. 115 del T.U.L.P.S.)

Dettagli

COMUNICAZIONE. Codice Fiscale: Data di nascita Cittadinanza Sesso M _ F _ Luogo di nascita: Stato Provincia Comune Residenza: Provincia

COMUNICAZIONE. Codice Fiscale: Data di nascita Cittadinanza Sesso M _ F _ Luogo di nascita: Stato Provincia Comune Residenza: Provincia AL COMUNE DI U Sprtell Unic per le Attività Prduttive 1. Dati impresa COMUNICAZIONE Cgnme: Nme: Cdice Fiscale: Data di nascita Cittadinanza Sess M _ F _ Lug di nascita: Stat Prvincia Cmune Residenza: Prvincia

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91.

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91. Marca da Bll Alla Prvincia di Varese MACROSETTORE VIABILITA E TRASPORTI Servizi Trasprti, Catast Strade Uffici Trasprt Privat Autscule e Officine Piazza Liberta 1 21100 VARESE OGGETTO: Richiesta di autrizzazine

Dettagli

MODULO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODULO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Cmune di Nureci Via Ungheria, 31 09080 Nureci OGGETTO: CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N 1 (UNA) AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER VEICOLI FINO A 9 POSTI CONDUCENTE

Dettagli

COMUNE DI POGGIOMARINO Provincia di Napoli

COMUNE DI POGGIOMARINO Provincia di Napoli ASSEVERAZIONE Da ALLEGARE alla cmunicazine di inizi lavri di manutenzine strardinaria Ex art. 6 c. 2 lett. A) D.P.R.380/01 Il sttscritt Iscritt all rdine/cllegi dei/degli di al n cn studi in via/piazza

Dettagli

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n. dell Impresa: codice fiscale: partita I.V.A.: telefono: fax indirizzo PEC

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n. dell Impresa: codice fiscale: partita I.V.A.: telefono: fax indirizzo PEC FACSIMILE Spettabile Minister degli Affari Esteri e della Cperazine Internazinale Direzine Generale per l Amministrazine, l Infrmatica e le Cmunicazini Uffici VI Piazzale della Farnesina n. 1 00135 ROMA

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov.

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov. Mdell C COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA e dichiarazine sstitutiva di cmunicazine antimafia Resa ai sensi dell Art. 46 Test Unic delle dispsizini legislative e reglamentari in materia di dcumentazine

Dettagli

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. Prcedura negziata per l affidament del servizi di trasprt acqua ptabile a mezz di autbtte Imprt a base di gara 50.000,00, ltre i.v.a. Allegat A - MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SPAZI DESTINATI A SOGGETTI PROFIT (TIPO B) COSTELLAZIONI DI QUARTIERE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI SPAZI DI VIA APPENNINI-CONSOLINI

Dettagli

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a.

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a. PARTECIPANTI INDIVIDUALI Al Presidente della Fndazine per l Sprt del Cmune di Reggi Emilia Via F.lli Manfredi n. 12/D 42124 REGGIO EMILIA Oggett: manifestazine d interesse per la partecipazine alla Fndazine

Dettagli

COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO CENTRO DI RESPONSABILITA N 4

COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO CENTRO DI RESPONSABILITA N 4 COMUNE DI NOCI CITTA METROPOLITANA DI BARI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO CENTRO DI RESPONSABILITA N 4 RACCOLTA PARTICOLARE DEL SETTORE Determinazine n 166

Dettagli

Domanda di PERMESSO DI COSTRUIRE (Artt. 10 e 20 D.P.R. 6 Giugno 2001, n. 380)

Domanda di PERMESSO DI COSTRUIRE (Artt. 10 e 20 D.P.R. 6 Giugno 2001, n. 380) . Prtcll Generale Numer: Marca da Bll 14,62 COMUNE DI CAGNO Prvincia di COMO Piazza Italia, 1-22070 Cagn (CO) Tel. 031/806050 Fax 031/807288 e-mail : uffici.tecnic@cmune.cagn.c.it Area Tecnica Sprtell

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA Al Cmune di GALLIPOLI U.O. n. 9 S.u.a.p. - Semplificazini Via Pavia, s.n. 73014 Gallipli LE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEA O PERMANENTE PER L ESECUZIONE DI LAVORI EDILI SEGNALAZIONE CERTIFICATA

Dettagli

significativa della unità d impresa del settore alimentare (1)

significativa della unità d impresa del settore alimentare (1) Spazi per apprtare il timbr di prtcll press l ASP Data Prt. [ ] Cnsegna a man uffici prtcll SUAP [ ] Psta raccmandata [ ] Cnsegna a man altr uffici prepst [ ] Psta elettrnica certificata Al SUAP del Cmune

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli artt del D.P.R. n.445/2000)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli artt del D.P.R. n.445/2000) MUNICIPIO ROMA VII DIREZIONE SOCIO EDUCATIVA IL DIRETTORE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli artt. 46 47 del D.P.R. n.445/2000) PROPOSTA PER LA MESSA A BANDO DEI LOCALI

Dettagli

del Comune di San Giovanni Lupatoto

del Comune di San Giovanni Lupatoto Al Sig. Sindac del Cmune di San Givanni Lupatt Marca da bll Dmanda per licenza agibilità art. 80 del R.D. 18.6.1931 n 773 Lcali di pubblic spettacl Richiesta licenza di agibilità per manifestazine tempranea

Dettagli

Comune di San Bartolomeo al Mare Provincia di Imperia Protocollo. SERVIZIO TECNICO settore Urbanistica Edilizia Privata

Comune di San Bartolomeo al Mare Provincia di Imperia Protocollo. SERVIZIO TECNICO settore Urbanistica Edilizia Privata timbr e firma prgettista Cmune di San Bartlme al Mare Prvincia di Imperia Prtcll SERVIZIO TECNICO settre Urbanistica Edilizia Privata COMUNICAZIONE PER OPERE INTERNE ESEGUITE PRIMA DEL 17 MARZO 1985 ai

Dettagli

attività di spettacolo viaggiante pubblici trattenimenti temporanei altre attività

attività di spettacolo viaggiante pubblici trattenimenti temporanei altre attività Bll Al Cmune di Mnte San Savin Cmune di Mnte San Savin Ar- Uffici Plizia Municipale Crs Sangall,38-52048 Mnte San Savin Ar - Prtcll: 5 Settre Plizia Municipale, Ntificazini e Prtezine Civile Telefn: 0575

Dettagli

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a Md. DNO 4443 AL COMUNE di BUCINE Impsta di bll OGGETTO: TRASPORTI Dmanda autrizzazine per il servizi di nleggi da rimessa cn cnducente. Il sttscritt nat a il residente a Via/P.zza/Fraz. n. Cdice fisc.

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata)

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sttscritt: Cgnme: Nme: Cdice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sess M F Lug di nascita: Stat Prvincia

Dettagli

DICHIARA QUANTO CONTENUTO NELLA RISPETTIVA SEZIONE:

DICHIARA QUANTO CONTENUTO NELLA RISPETTIVA SEZIONE: I AL COMUNE DI BARCELLONA Pzz di Gtt Settre Svilupp Ecnmic Via S. Givanni Bsc 98051 BARCELLONA P.G. ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIE STRUTTURE COMUNICAZIONE (COM 3-D.A. 8/5/2001) Ai sensi della

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ Mdul E30.01 Md.COM_42 Scia Autriparatri Vers. 03 del 06/10/2017 Cmpilat a cura del SUAP: Al SUAP del Cmune di Pratica del Prtcll PEC / Psta elettrnica Sistema infrmativ SUAP SCIA UNICA: SCIA Apertura +

Dettagli

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 Prvincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 Prvvediment n. 2229 Prpnente: Plitiche energetiche, difesa del sul e prtezine civile Classificazine: 09-10-04 2010/1 del 28/06/2013 Oggett: SOCIETÀ

Dettagli

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M F Luogo di nascita : Stato Provincia Comune Residenza: Provincia Comune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P.

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M F Luogo di nascita : Stato Provincia Comune Residenza: Provincia Comune Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. AL COMUNE DI MONTEGRANARO ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. SAB/5 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 58 e art. 63 L.R. 27/09

Dettagli

Comune di Sabaudia SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE

Comune di Sabaudia SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE Prtcll generale Cmune di Sabaudia N del Sprtell Unic Attività Prduttive SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE COMUNE DI SABAUDIA

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA MANIFESTA

MODELLO DI DOMANDA MANIFESTA MODELLO DI DOMANDA Municipi Rma III Municipi Direzine Sci Educativa Oggett: Manifestazine di interesse alla prcedura negziata, indetta ai sensi dell art. 36 cmma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA MANIFESTA

MODELLO DI DOMANDA MANIFESTA MODELLO DI DOMANDA Municipi Rma III Mntesacr Direzine Sci Educativa Oggett: Manifestazine di interesse all indagine di mercat finalizzata all acquisizine di preventivi/prpste prgettuali per l individuazine

Dettagli

MODULO 1. Marca da ALLA REGIONE LAZIO. bollo AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO

MODULO 1. Marca da ALLA REGIONE LAZIO. bollo AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO MODULO 1 Marca da bll ALLA REGIONE LAZIO AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO Via. N.. Oggett: Richiesta Licenza di Pesca Prfessinale di Tip A Il sttscritt nat a ( ) il Cdice fiscale residente nel Cmune di

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI PROFESSIONISTI PSICOLOGI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a.

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI PROFESSIONISTI PSICOLOGI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a. DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI PROFESSIONISTI PSICOLOGI AMBULATORIALI Marca da bll 16,00 ALL U.O. AMMINISTRATIVA DEL DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE AZIENDA USL DI BOLOGNA

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ Alla Camera di Cmmerci, Industria e Artigianat e Agricltura (CCIAA) di ppure Al SUAP del Cmune di (in cas di presentazine al SUAP) Cmpilat a cura dell Uffici ricevente Pratica del Prtcll SCIA: SCIA Apertura

Dettagli

DOMANDA PER IL RILASCIO DI LICENZA TEMPORANEA PER PUBBLICI TRATTENIMENTI CON CIRCO EQUESTRE (Articoli 69, 71 e 80 del TULPS)

DOMANDA PER IL RILASCIO DI LICENZA TEMPORANEA PER PUBBLICI TRATTENIMENTI CON CIRCO EQUESTRE (Articoli 69, 71 e 80 del TULPS) Bll Al Cmune di Mnte San Savin Cmune di Mnte San Savin Ar- Uffici Plizia Municipale Crs Sangall,38-52048 Mnte San Savin Ar - Prtcll: 5 Settre Plizia Municipale, Ntificazini e Prtezine Civile Telefn: 0575

Dettagli

Il presente modello va presentato in due copie, una per l ufficio e una per l interessato

Il presente modello va presentato in due copie, una per l ufficio e una per l interessato Spazi per la prtcllazine All Sprtell Unic delle Attività Prduttive del COMUNE DI FIRENZE SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA PER L AVVIO/ MODIFICHE IN ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI

Dettagli

Regione Puglia. Deliberazione della Giunta Regionale N DEL

Regione Puglia. Deliberazione della Giunta Regionale N DEL Regine Puglia Deliberazine della Giunta Reginale N. 1352 DEL 27-06-2014 Adeguament delle Linee Guida reginali per la redazine dei prgetti di Servizi Civile Nazinale ai sensi del Prntuari nazinale per la

Dettagli

Per i servizi residenziali e semiresidenziali, barrare la casella d interesse:

Per i servizi residenziali e semiresidenziali, barrare la casella d interesse: - Mdell B OGGETTO: DICHIARAZIONE INIZIO ATTIVITA per servizi dmiciliari territriali ai sensi dell art. 7 del Reglament Reginale del 7 aprile 2014, n.4 in attuazine della Legge Reginale 23 ttbre 2007 n.

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA STRADALE

MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA STRADALE MARCA DA BOLLO ( 16,00 ) Spett.le COMUNE DI BODIO LOMNAGO UFFICIO TECNICO P.zza Ossla, n.2 21020 BODIO LOMNAGO MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA

Dettagli

DELIBERAZIONE N X / 4174 Seduta del 16/10/2015

DELIBERAZIONE N X / 4174 Seduta del 16/10/2015 DELIBERAZIONE N X / 4174 Seduta del 16/10/2015 Presidente ROBERTO MARONI Assessri reginali VALENTINA APREA VIVIANA BECCALOSSI SIMONA BORDONALI CRISTINA CAPPELLINI GIOVANNI FAVA MASSIMO GARAVAGLIA MARIO

Dettagli

COMUNE DI VIGGIANO PROVINCIA DI POTENZA AREA: AREA F SPORTELLO SVILUPPO

COMUNE DI VIGGIANO PROVINCIA DI POTENZA AREA: AREA F SPORTELLO SVILUPPO N PAP-00988-2019 Si attesta che il presente att è stat affiss all'alb Pretri n-line dal 14/05/2019 al 29/05/2019 L'incaricat della pubblicazine ALBERTO DI FILIPPO COMUNE DI VIGGIANO PROVINCIA DI POTENZA

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Cmune di Castellammare del Glf Pratica edilizia IV Settre urbanistica e gestine del territri Indirizz: Crs B. Mattarella, 24 PEC: cmune.castellammaredelglf@cert.prnttp.net COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DATI

Dettagli

DOMANDA TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA

DOMANDA TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA MARCA DA BOLLO DA 16,00 EURO DOMANDA ALLEGATO B DOMANDA per la partecipazine all Avvis Pubblic Fnd Reginale per il Micrcredit e la Micrfinanza Sezine Speciale FSE TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

LOTTO 2 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R.

LOTTO 2 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RETTIFICATA LOTTO 2 REGIONE LIGURIA Direzine Centrale Organizzazine Settre Affari Generali S.U.A.R. OGGETTO: PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL AMBITO

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

ISTANZA di VOLTURA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE AUA ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013, n. 59

ISTANZA di VOLTURA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE AUA ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013, n. 59 ISTANZA di VOLTURA AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE AUA ai sensi del D.P.R. 13 marz 2013, n. 59 Al SUAP COMUNE DI Marca da bll Bll asslt in frma virtuale Sl nel cas in cui l istanza al SUAP riguardi esclusivamente

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO Richiesta di cntribut per il sstegn alla lcazine di cui all art. 11, Legge n. 431/1998 e s.m.i. Esercizi finanziari 2013 (canne ann 2012) Il sttscritt,

Dettagli

Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza

Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazine di residenza cn prvenienza da altr cmune. Indicare il cmune di prvenienza Dichiarazine di residenza cn prvenienza dall ester. Indicare l Stat ester di prvenienza

Dettagli

Prov. di Ragusa. Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) ALBERGO/MOTEL/VILLAGGIO ALBERGO

Prov. di Ragusa. Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) ALBERGO/MOTEL/VILLAGGIO ALBERGO Data di avvi del Prcediment PROTOCOLLO Respnsabile del prcediment COMUNE DI MODICA Prv. di Ragusa Sprtell Unic Attività Prduttive S.U.A.P. SUAP Sprtell Unic Attività Prduttive C.s Umbert I n 149 97015

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

LOTTO 1 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R.

LOTTO 1 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RETTIFICATA LOTTO 1 REGIONE LIGURIA Direzine Centrale Organizzazine Settre Affari Generali S.U.A.R. OGGETTO: PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL AMBITO

Dettagli

Mod. SAB/5. ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 58 e art. 63 L.R. 27/09 art ,18,19 e 21 Regolamento Regionale n.

Mod. SAB/5. ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 58 e art. 63 L.R. 27/09 art ,18,19 e 21 Regolamento Regionale n. Al COMUNE SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE Via Marcni, 50 63066 GROTTAMMARE Md. SAB/5 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 58 e art. 63

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

DIREZIONE. Pubblicità/Pubblicazione: ATTO NON RISERVATO, PUBBLICAZIONE SUL SITO DELL'AGENZIA

DIREZIONE. Pubblicità/Pubblicazione: ATTO NON RISERVATO, PUBBLICAZIONE SUL SITO DELL'AGENZIA DIREZIONE Dirigente: Francesca GIOVANI Decret n. 5 del 6 lugli 2018 Respnsabile del prcediment: Francesca Givani Pubblicità/Pubblicazine: ATTO NON RISERVATO, PUBBLICAZIONE SUL SITO DELL'AGENZIA Ordinari

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DATI DEL TITOLARE (in cas di più titlari, la sezine è ripetibile nell allegat SOGGETTI COINVOLTI ) indirizz n. C.A.P. PEC / psta elettrnica Telefn fiss / cellulare DATI DELLA

Dettagli

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 30 aprile 2012)

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 30 aprile 2012) Spazi per il timbr del prtcll del Cmune di Tarvisi (da cnsegnare entr le re 13.00 del 30 aprile 2012) Al Signr Sindac del Cmune di 33018 TARVISIO OGGETTO: BANDO PER LA CORRESPONSIONE DEI CONTRIBUTI PER

Dettagli

Domanda di ammissione CHIEDE. di essere ammesso alla valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo

Domanda di ammissione CHIEDE. di essere ammesso alla valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo Allegat A1 AVVISO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI n. 7 INCARICHI DI ESERCITAZIONI DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI - CORSO INTENSIVO ESTIVO DEL MESE DI LUGLIO. E richiest ai

Dettagli

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a. nato/a a.

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a. nato/a a. DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI Marca da bll 16,00 ALL U.O. AMMINISTRATIVA DEL DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE AZIENDA USL DI BOLOGNA

Dettagli

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade.

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade. COMUNE DI CASNATE CON BERNATE Mdul Richiesta Autrizzazine ZTL Marca da bll da Eur 16,00 Spett.le Cmand CORPO INTERCOMUNALE POLIZIA LOCALE Sede Staccata di Casnate cn Bernate P.zza S.Carl c/ Uffici Prtcll

Dettagli

Istanza di candidatura e dichiarazione possesso requisiti generali e speciali

Istanza di candidatura e dichiarazione possesso requisiti generali e speciali Al Cmune di Besana in Brianza Via Rma, 1 20842 - BESANA IN BRIANZA MB OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL ARCHITETTURA

Dettagli

SCHEDA F UTILIZZO DEI FANGHI DERIVANTI DAL PROCESSO DI DEPURAZIONE IN AGRICOLTURA (*) 24

SCHEDA F UTILIZZO DEI FANGHI DERIVANTI DAL PROCESSO DI DEPURAZIONE IN AGRICOLTURA (*) 24 SCHEDA F UTILIZZO DEI FANGHI DERIVANTI DAL PROCESSO DI DEPURAZIONE IN AGRICOLTURA (*) 24 F.1 Dichiarazini e impegni del titlare dell autrizzazine il sggett prpnente dell istanza precisa/dichiara quant

Dettagli

Il sottoscritto nato a. Il, residente a Via. n., Cittadinanza Codice Fiscale. P.Iva Permesso di Soggiorno/Carta di Soggiorno N. CIN ABI CAB N CONTO

Il sottoscritto nato a. Il, residente a Via. n., Cittadinanza Codice Fiscale. P.Iva Permesso di Soggiorno/Carta di Soggiorno N. CIN ABI CAB N CONTO ALLEGATO 2 Al Cmune di Pistia Servizi Svilupp Ecnmic e Prmzine Territriale Pec. cmune.pistia@pstacert.tscana.it RICHIESTA PARTECIPAZIONE LUNA PARK 2019 Il sttscritt nat a Il, residente a Via n., Cittadinanza

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per i familiari degli iscritti deceduti

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per i familiari degli iscritti deceduti Dichiarazine sstitutiva di Att di Ntrietà per i familiari degli iscritti deceduti Medici della medicina dei servizi Specialisti ambulatriali CONVENZIONATI PRESTAZIONI Cme si presenta Si può inviare per

Dettagli

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n,

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, FORNITURA DI 10.000 FAGIANOTTI DI ETÀ NON INFERIORE A 120 GIORNI, SUDDIVISI IN 2 LOTTI, IN RAPPORTO 1M/2F, FORNITI DI ANELLO CON DICITURA ATC CE/2017, DELLA SPECIE PHASIANUS COLCHICUS PER IL RIPOPOLAMENTO

Dettagli

Al Comune di GALLIPOLI

Al Comune di GALLIPOLI Al Cmune di GALLIPOLI U.O. n. 9 S.u.a.p. - Semplificazini Via Pavia, s.n. 73014 Gallipli LE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEA O PERMANENTE PER L ESECUZIONE DI LAVORI EDILI SEGNALAZIONE CERTIFICATA

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine relativa all insussistenza di cause generali di esclusine, ai requisiti

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per la richiesta di ipotesi di pensione degli ambulatoriali

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per la richiesta di ipotesi di pensione degli ambulatoriali Dichiarazine sstitutiva di Att di Ntrietà per la richiesta di iptesi di pensine degli ambulatriali PRESTAZIONI Cme si presenta Si può inviare per psta per fax (scegliere sl un di questi mdi) a: Fndazine

Dettagli

Nome e Cognome. Nato a il sesso M F. Residente a CAP Provincia.

Nome e Cognome. Nato a il sesso M F. Residente a CAP Provincia. DOMANDA - Misura 4 DGR X/6465 del 10.04.2017 CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER SOSTENERE NUCLEI FAMILIARI, IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO O IN ALLOGGI IN GODIMENTO O IN ALLOGGIO DEFINITIVI SERVIZI ABITATIVI

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/ Allegat A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/46 DOMANDA DI AMMISSIONE ---------- Astral SpA Via del Pescacci, 96/98

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE / MODIFICA DI PASSO CARRABILE e CARTELLO DI DIVIETO DI SOSTA

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE / MODIFICA DI PASSO CARRABILE e CARTELLO DI DIVIETO DI SOSTA VMI_01_00 A l Bll vigente Spazi riservat al prtcll Al Dirigente del Settre Prgrammazine e Gestine del Territri c.a. Sprtell Unic: Edilizia Attività Prduttive RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli