LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO."

Transcript

1 IT

2 SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. Funivie Folgarida Marilleva Spa vede nel turismo differenziato la propria mission aziendale ed offre diverse soluzioni di skipass adatte alle diverse esigenze della propria clientela. Oltre allo Skipass di località che include DATI TECNICI KM DI PISTE 100 PISTE 95% DI PISTE PERSONE/H m slm SCI IN NOTTURNA skipass collegate sci ai piedi 42 piste blu, 37 piste rosse, 21 piste nere dotate di innevamento programmato moderni impianti di risalita portata oraria impianti snowparks altitudine della SkiArea Pista Nera Folgarida [parte finale] Pista Biancaneve Marilleva Pista Canalone Miramonti Madonna di Campiglio Lo Skipass di SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta consente l utilizzo degli impianti di Funivie Folgarida Marilleva, Funivie Madonna di Campiglio, Funivie Pinzolo e Pejo Funivie.

3 60 km di piste ed allo Skipass SuperSkirama che offre la possibilità di sciare in 8 comprensori diversi, grazie al nuovo progetto commerciale con le vicine Funivie Madonna di Campiglio Spa e Funivie Pinzolo Spa, è stata ampliata l offerta con il nuovo Skipass di SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, lo Skipass che permette di utilizzare tutti gli impianti del grande carosello che unisce la Val di Sole con la Val Rendena mediante 150 km di piste collegate sci ai piedi. COME ARRIVARE IN AUTO Autostrada A22 del Brennero, uscita Trento Nord per chi proviene da sud; uscita S. Michele A/A per chi proviene da nord. Si prosegue poi in direzione Cles, Val di Non, fino in Val di Sole. IN TRENO Fino a Trento con la ferrovia Verona - Brennero, e da qui con la ferrovia Trento - Malè - Marilleva fino in Val di Sole, collegata con pullman di linea a tutti i paesi. IN AEREO Aeroporti più vicini Verona Villafranca, Bergamo Orio al Serio, Milano Linate. UN UNICO SKIPASS: TANTE EMOZIONI SU 150 KM DI PISTE COLLEGATE SCI AI PIEDI

4 BENVENUTI A FOLGARIDA MARILLEVA. UNA GRANDE SKIAREA CON 150 KM DI PISTE COLLEGATE SCI AI PIEDI. IL COMPRENSORIO SCIISTICO DI FOLGARIDA-MARILLEVA, CON I SUOI 25 IMPIANTI DI RISALITA E LE SUE 36 PISTE DA SCI [38% FACILI, 49% MEDIE, 13% DIFFICILI], OFFRE DIVERTIMENTO SULLA NEVE IN UN AUTENTICO PARADISO PER GLI AMANTI DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD/ FREE-STYLE. L ampia scelta di strutture ricettive che in molti casi si affacciano direttamente sulle piste, consente al cliente di individuare la soluzione migliore per trascorrere la propria vacanza sulla neve. Il collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio e Pinzolo offre la possibilità di disporre della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole Val Rendena, con 150 km di piste tutte collegate e utilizzabili mediante un unico Skipass. Le piste di Folgarida-Marilleva sono raggiungibili anche mediante il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina 8 posti di Daolasa mediante la quale, dal centro della Val di Sole, è possibile raggiungere quota m in soli 12 minuti.

5 ECCO LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE NUOVA PISTA NERA LITTLE GRIZZLY Con la stagione invernale , in Alta Val Panciana [Marilleva] viene aperta al pubblico Little GRIZZLY, la nuovissima pista da sci per gli sciatori provetti, più esperti ed amanti delle piste nere con una piccola dose di adrenalina. Il nuovo tracciato sciistico, che prende avvio dalla sommità del Monte Vigo a quota m, nella sua parte superiore percorre un vero e proprio canalone, in area priva di vegetazione, con pendenze che rasentano il 70%. La parte terminale, entra nel bosco rado, tipico dei pascoli di alta quota, con pendenze più contenute ma comunque importanti, si sviluppa parallelamente all attuale pista Orso Bruno, e termina nella piana di Malga Panciana, raccordandosi alla pista Sghirlat a quota m. PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE Superficie sciabile mq: Pendenza massima: 69,4% Larghezza media: 50 mt Dislivello: 250 mt Lunghezza: ml. 810 INVERNO 2015/2016 NOVITÀ AMPLIAMENTO PISTA MALGHETTE Restyle della pista Malghette [n. 10], unica via di collegamento sci ai piedi con la SkiArea di Madonna di Campiglio, che viene allargata nella sua parte centrale. La superficie complessiva di ampliamento sarà di circa mq, che si aggiungono agli attuali mq, determinando così una nuova pista Malghette con superficie sciabile complessiva di oltre mq. Oltre ad essere più agevole, la nuova pista sarà anche migliore in termini di qualità di neve. Lungo la pista è infatti prevista la realizzazione di una nuova rete di impianto di innevamento programmato attrezzato con cannoni sparaneve di ultima generazione, particolarmente efficienti sotto l aspetto di qualità di neve prodotta a basso consumo energetico.

6 WELCOME FAMILY FAMILY PARK FOLGARIDA. IL FAMILY PARK FOLGARIDA È L AREA INTERAMENTE DEDICATA AL DIVERTIMENTO DEI PIÙ PICCOLI E DEI LORO GENITORI, CHE POSSONO DIVERTIRSI IN TOTALE SICUREZZA FRA GOMMONI, SCIVOLI E GIOSTRE VARIE. Nato per completare i servizi alla famiglia è allestito con due tapis roulant, due skilift, la seggiovia Bamby, nonché una pista di snow tubing e una giostra carousel. Mentre i piccoli sciatori potranno muovere i primi passi sugli sci, gli amanti delle discese in gommone troveranno una pista a loro dedicata. Facilmente raggiungibile sia con la telecabina Folgarida che Belvedere, il Family Park Folgarida va a completare un area, quella del Malghet Aut, già comunque predisposta per la famiglia con la presenza di kinderland, scuole sci e numerosi punti di ristoro, ideale per chi vuole trascorrere una vacanze in pieno relax ammirando il magnifico panorama delle Dolomiti di Brenta.

7 SNOWY - All interno del parco lo staff di animazione e la mascotte ufficiale Snowy, il volpino più simpatico e divertente della Val di Sole, sapranno coinvolgere i bambini con tanta musica, baby dance e giochi di gruppo, regalando momenti indimenticabili sulla neve.

8

9 SNOWPARK MARILLEVA SITUATO NEI PRESSI DI MALGA PANCIANA E SERVITO DIRETTAMENTE DALLA SEGGIOVIA QUADRIPOSTO SGHIRLAT, LO SNOWPARK È L AREA PIÙ MODERNA PER GLI SPORT SULLA NEVE DOVE AFFERMATI PRO-RIDERS E BEGINNERS POSSONO DIVERTIRSI, SFIDARE SÈ STESSI E PERFEZIONARE IL PROPRIO STILE. Per gli appassionati di salti, evoluzioni ed acrobazie è disponibile una area di metri quadri a quota metri [larghezza 55 m, lunghezza 255 m, dislivello 50 m, pendenza media 25%], dotata di apposito impianto di innevamento e soprattutto di tutte le apposite strutture naturali ed artificiali [linea box, linea rail, linea kicker, boardercross] a prova di snowboard e freestyle. In alcuni periodi della stagione invernale, un Big Air Bag vi aspetta per incredibili tuffi in tutta sicurezza. I NOSTRI SHAPER VI ASPETTANO!

10 PISTA CRONOMETRATA A Folgarida, sulla pista Casina [n. 15], è installato un nuovo tracciato di slalom con servizio di cronometraggio, accessibile a tutti gratuitamente, per emozionanti competizioni tra amici sul filo dei secondi. VIVI LA TUA SKI EXPERIENCE. A FOLGARIDA MARILLEVA I PROTAGONISTI SIETE VOI! SKI MOVIE A Marilleva, sulla pista Dos de la Pesa Facile [n. 21], è disponibile e attivo il tracciato ski movie. Fatevi riprendere e godetevi il filmato della vostra performance come un vero fuoriclasse dello sci. La discesa cronometrata e video registrata da ben due webcam, sarà visibile, previa iscrizione, sul canale web tramite il nostro nuovo sito: SCI NOTTURNO Vieni a provare l ebbrezza dello sci sotto le stelle sulla pista Biancaneve [n. 27] a Marilleva e sullo Stadio Slalom Illuminato [n. 33] a Folgarida [le serate di apertura vengono pubblicate sul sito all inizio della stagione invernale]. Ingresso libero per i possessori di skipass in corso di validità. Lo sci in notturna è un esperienza unica che ogni amante dello sci dovrebbe vivere almeno una volta!

11 APRÈS SKI Vieni a vivere il tuo momento after skiing, della tua vacanza o giornata sulla neve, con musica e divertimento all Apres Ski situata sul tratto terminale della pista Azzurra [n. 2] di Folgarida. Per il suggestivo rientro serale sci ai piedi, la pista è illuminata con il sistema Globe Light [le serate di apertura vengono pubblicate sul sito all inizio della stagione invernale]. EVENTI La stagione invernale è allietata da una serie di eventi, molti dei quali organizzati direttamente sulle piste. Attenzione particolare è rivolta ai giovani e alle famiglie garantendo un coinvolgimento a 360 con spettacoli di musica e festival, concerti con band di fama internazionale, animazione per i più piccoli e per i loro genitori, big air bag per salti spettacolari ed adrenalinici e... molto molto altro ancora!!! Il calendario con il dettaglio degli eventi viene pubblicato sul sito all inizio della stagione invernale....skiarea FOLGARIDA MARILLEVA, LA VACANZA CHE EMOZIONA!

12 L AVVENTURA CONTINUA ANCHE IN ESTATE. L ESTATE IN VAL DI SOLE È UN RINCORRERSI DI OPPORTUNITÀ PER CHI AMA LO SPORT E IL VERO CONTATTO CON LA NATURA: DALLE COMODE PASSEGGIATE IN QUOTA, AI TREKKING PIÙ IMPEGNATIVI, DAI PERCORSI DA AFFRONTARE IN MOUNTAIN BIKE, ALLE PANORAMICHE TERRAZZE NATURALI FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON GLI IMPIANTI DI RISALITA. Tutti gli itinerari permettono di esplorare il meraviglioso paesaggio naturale di queste montagne, c è solo l imbarazzo della scelta: PISTA CICLABILE: percorso asfaltato di 36 km lungo il fiume Noce con possibilità di scendere in bici fino a Mostizzolo e rientrare in treno o bus. Particolarmente adatto per le famiglie. OLTRE 29 PERCORSI MOUNTAIN BIKE: facilmente consultabili su carta topografica e tracce gps scaricabili sul vostro dispositivo. PASSEGGIATE ED ESCURSIONI IN QUOTA: il comprensorio Folgarida Marilleva con le sue cabinovie aperte la cabinovia Folgarida - Malghet Aut la cabinovia Copai - Malga Panciana la Cabinovia Daolasa Val Mastellina I e II Tronco permette di vivere un esperienza in alta montagna particolarmente affascinante e rilassante. Un territorio da esplorare lentamente che regala ad ogni passo intense emozioni: Il bellissimo lago delle Malghette, i vari rifugi dove deliziarsi dei piatti tipici e delle specialità locali, le malghe dove assaggiare latte e formaggio. COSA ASPETTI? ZAINO IN SPALLA E VIA ALLA SCOPERTA DI SCENARI UNICI ED INDIMENTICABILI!

13 DA NON PERDERE 2015/2017 La Val di Sole [Daolasa] è protagonista a livello internazionale nel mondo bike grazie a tre grandi eventi che trasformeranno la Valle in un luogo di sport, di festa, di emozioni, di spettacolo e di puro divertimento: la coppa del mondo nel 2015 i campionati del mondo nel 2016 la coppa del mondo nel 2017.

14 S 150 KM DI PISTE COLLEGATE SCI AI PIEDI D SNOWPARK MARILLEVA - VAL PANCIANA Dotato di apposito impianto di innevamento e servito direttamente dalla seggiovia quadriposto Sghirlat. CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI OCCUPAZIONE COMPLESSIVA SNOWPARK: metri quadri DIMENSIONI MEDIE: lunghezza 255 metri, larghezza 50/60 metri DISLIVELLO: 50 metri PENDENZE MEDIE TRASVERSALI: 28% PENDENZA MEDIA LONGITUDINALE: 25% Strutture naturali ed artificiali [area jibbing, area kicker] PIETRA GRANDE 2936 m VAGLIANA 2080 m PASSO GROSTÈ 2444 m 2504 m BAR RIST. 60 STOPPANI RIF. GRAFFER BAR RIST. BOCH m FAMILY PARK - FOLGARIDA Area interamente dedicata ai più piccoli e ai loro genitori, dotata di: Campo Scuola con due skilift Campo Primi Passi con due Tapis Roulant utilizzabile dai principianti [adulti e bambini] Seggiovia Bamby SnowPark Easy Line per Snowboarder & Freestyle Ski Pista Snow-Tubing Giostra Carousel Terrazza con sdraio e parco giochi con scivoli, dondoli a molle e giochi vari per i più piccoli AGRITUR MALGA MONDIFRÀ CENT BAR RIS 13 3 FOLG MALGHET AUT 1855 m D m FOLGARIDA 33 PISTA ILLUMINATA m CARCIATO TRENTO AUTOSTRADA A22 DIMARO 766 m COSTA ROTIAN MALÈ CROVIANA MONCLASSICO VA L

15 S. ANTONIO PELLIZZAN 937 m SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA O L O M I T I D I B R E N T A VAL DI SOLE - VAL RENDENA CIMA BRENTA 3150 m CIMA TOSA 3175 m BAR RIST. MONTAGNOLI RO FONDO TORANTE 75 MONTE SPINALE BAR RIST. CHALET FIAT 2101 m m I APRÈS-SKI GROSTÈ II CAMPO CARLO MAGNO 1680 m VAL BRENTA 1733 m APRÈS-SKI III BAR RIST. CASCINA ZELEDRIA MADONNA DI CAMPIGLIO 1524 m 32 VALAGOLA PUZA DAI FÒ PLAZA 71 COLARIN STADIO SLALOM MIRAMONTI BAR RIST. MALGA RITORTO M.TE GRUAL MALGA GRUAL PATASCOSS BAR RIST m GRUAL DI MAVIGNOLA 1123 m DOS DEL SABION RIFUGIO m ZAPEL MALGA 109 CIOCA BAR RIST RIF. VIVIANI MINI SNOWPARK 2080 m m CINQUE LAGHI BAR RIST BAR RIST. PRADALAGO 2100 m PRADALAGO PRA RODONT 102 BAR RIST m FAMILY PARK FOSSADEI MONTE PANCUGOLO 2276 m 60 MONTE ZELEDRIA 2426 m BAR 61 TULOT TRENTO GIU VA L R E N D E N CIMA LASTE 2770 m CARISOLO BR TI 77 PINZO 8 NOWPARK ARIDA D m 23 MONTE SPOLVERINO 2092 m RIF. SOLANDER 2040 m C 22 VAL MASTELLINA MONTE VIGO 2179 m RIF. ORSO BRUNO B m VAL PANCIANA DOSS DELLA PESA m A 25 ORTI RIFUGIO 1886 m C MALGA PANCIANA 1886 m 23 B 20 A FAZZO STAZIONE INTERMEDIA 1370 m PISTA 27 ILLUMINATA MARILLEVA 1400 ALMAZZAGO 12 PAS TONA COMMEZZADURA 810 m DAOLASA 814 m 25 MARILLEVA 900 DI SOLE PIANO VA L DI SOLE MEZZANA 941 m

16 FUNIVIE FOLGARIDA MARILLEVA S.P.A. Piazzale Folgarida Dimaro [Trento Italia] Tel Fax

IN INVERNO O IN ESTATE... IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI... ENJOY YOUR HOLIDAY!

IN INVERNO O IN ESTATE... IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI... ENJOY YOUR HOLIDAY! IN INVERNO O IN ESTATE... IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI... ENJOY YOUR HOLIDAY! SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO

Dettagli

LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO.

LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. IT SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. Funivie Folgarida Marilleva Spa vede nel turismo

Dettagli

LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO.

LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. IT SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA LA PIÙ GRANDE AREA SCIISTICA DEL TRENTINO IMMERSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI BRENTA, PATRIMONIO MONDIALE DELL UNESCO. Funivie Folgarida Marilleva Spa vede nel turismo

Dettagli

STAGIONE INVERNALE 2016/2017: AGGIORNAMENTO

STAGIONE INVERNALE 2016/2017: AGGIORNAMENTO Comunicato del 06.01.2017 STAGIONE INVERNALE 2016/2017: AGGIORNAMENTO Piste ben innevate e tanto sole in Val di Sole! Le belle giornate regalano emozione e divertimento. Gentile Cliente, Gentile Operatore,

Dettagli

STAGIONE INVERNALE 2017/2018: AGGIORNAMENTO

STAGIONE INVERNALE 2017/2018: AGGIORNAMENTO Comunicato del 5.12.2017 STAGIONE INVERNALE 2017/2018: AGGIORNAMENTO Le piste ben innevate e il bel tempo regalano emozione e divertimento. Foto Webcam Monte Vigo 4.12.2017 Gentile Cliente, Gentile Operatore,

Dettagli

STAGIONE INVERNALE : AGGIORNAMENTO

STAGIONE INVERNALE : AGGIORNAMENTO STAGIONE INVERNALE 2018-2019: AGGIORNAMENTO Comunicato del 06.12.2018 www.ski.it Webcam del 04.12.2018 Gentile Cliente, Gentile Operatore, Stiamo cercando di cogliere ogni momento di freddo per continuare

Dettagli

STAGIONE INVERNALE : AGGIORNAMENTO

STAGIONE INVERNALE : AGGIORNAMENTO STAGIONE INVERNALE 2018-2019: AGGIORNAMENTO Comunicato del 13.12.2018 Foto dalla stazione di monte della seggiovia Malghette. Gentile Cliente, Gentile Operatore, grazie alle basse temperature che hanno

Dettagli

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA FOLGARIDA SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA AGGIORNATO IL 20/12/2018 FUNIVIE FOLGARIDA - MARILLEVA NERA FOLGARIDA BELVEDERE SPOLVERINO BRENZI VIGO MALGHETTE ORSO BRUNO BAMBY MALGHET AUT 1 MALGHET AUT

Dettagli

Mauro Bondi Presidente COA di Rovereto

Mauro Bondi Presidente COA di Rovereto Il Foro di Rovereto ha dato con grande entusiasmo la propria disponibilità a collaborare nella realizzazione della 52 edizione dei Campionati Italiani di sci per Avvocati e Magistrati che si terranno a

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DI SCI. 52 Edizione. Avvocati e Magistrati Marzo 2018

CAMPIONATO ITALIANO DI SCI. 52 Edizione. Avvocati e Magistrati Marzo 2018 52 Edizione CAMPIONATO ITALIANO DI SCI Avvocati e Magistrati 14-18 Marzo 2018 Pinzolo - Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena www.campigliodolomiti.it Il Foro di

Dettagli

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA FUNIVIE FOLGARIDA - MARILLEVA DIFFICOLTÀ NOME PISTA APERTA/CHIUSA FOLGARIDA 0 NERA FOLGARIDA 0 BELVEDERE 0 AZZURRA 0 SPOLVERINO 0 BELVEDERE 0 BRENZI 0 SPOLVERINO 0 VIGO 0 PROVETTI 0 MALGHETTE 0 MALGHETTO

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DI SCI. 52 Edizione. Avvocati e Magistrati Marzo 2018

CAMPIONATO ITALIANO DI SCI. 52 Edizione. Avvocati e Magistrati Marzo 2018 52 Edizione CAMPIONATO ITALIANO DI SCI Avvocati e Magistrati 14-18 Marzo 2018 Pinzolo - Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena www.campigliodolomiti.it Il Foro di

Dettagli

32 EDIZIONE CAMPIONATI ITALIANI LIONS OPEN sci alpino sci nordico Madonna di Campiglio 27/1/2013-3/2/2013

32 EDIZIONE CAMPIONATI ITALIANI LIONS OPEN sci alpino sci nordico Madonna di Campiglio 27/1/2013-3/2/2013 32 EDIZIONE CAMPIONATI ITALIANI LIONS OPEN sci alpino sci nordico Madonna di Campiglio 27/1/2013-3/2/2013 DOMENICA 27.01.13 Ore 18.00 Apertura Campionati, inaugurazione Casa Lions e apertura Segreteria

Dettagli

IN ARRIVO LA NUOVA SEGGIOVIA MALGHETTE. La nuova seggiovia Malghette sarà l entusiasmante novità della stagione invernale

IN ARRIVO LA NUOVA SEGGIOVIA MALGHETTE. La nuova seggiovia Malghette sarà l entusiasmante novità della stagione invernale SKIAREA 1 IN ARRIVO LA NUOVA SEGGIOVIA MALGHETTE La nuova seggiovia Malghette sarà l entusiasmante novità della stagione invernale 2017-2018. Un impianto innovativo e all avanguardia, che arriva dopo l

Dettagli

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 ENDAS TRENTINO A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 Le località di Marilleva e Folgarida con 26 moderni e veloci impianti di risalita che

Dettagli

Avventura di trekking e rafting in Val di Sole

Avventura di trekking e rafting in Val di Sole Avventura di trekking e rafting in Val di Sole Una settimana con me in Val di Sole: trekking, bike e rafting sulle Dolomiti di Brenta. Questo programma è adatto a chi non ama stare fermo e vuole provare

Dettagli

LA REGINA DELLE DOLOMITI

LA REGINA DELLE DOLOMITI #MoveToTheTop LA REGINA DELLE DOLOMITI Con i suoi 3.342 m di altitudine la Marmolada è la vetta più alta delle Dolomiti Patrimonio Naturale UNESCO. Sul versante bellunese del massiccio, sia d estate che

Dettagli

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico.

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico. VAL MELEDRIO DIMARO, LA VALLE INCANTATA Escursione per principianti nel fitto del bosco, in pieno Parco Naturale Adamello Brenta. Luoghi ancora incontaminati, sconosciuti ai molti, contengono il vero tesoro

Dettagli

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio IX Trofeo sciistico AGOAL Madonna di Campiglio 14-17 marzo 2019 www.agoal.it Programma: Giovedì 14 marzo Arrivo dei partecipanti e sistemazione in Hotel. Ore 10:00 - Apertura Segreteria organizzativa presso

Dettagli

Ufficio del turismo di La Thuile tel

Ufficio del turismo di La Thuile tel TARIFFE SKIPASS 2011-12 Ufficio del turismo di La Thuile tel. 0165.884179 LA THUIILE Espace San Bernardo Collegamento Internazionale La Thuile - La Rosière Apertura prevista: 3 dicembre 2011 La Thuile

Dettagli

Settimana Bianca CAI Grignasco Gennaio

Settimana Bianca CAI Grignasco Gennaio Settimana Bianca CAI Grignasco 2019 12 19 Gennaio Proposta settimana bianca 2019 Destinazione: Kirchberg in Tirol 6 km da Kitzbuhel 90 km da Innsbruck 80 km da Salisburgo (Austria) Area sciistica: Kitzbuhel

Dettagli

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA VAL DI SOLE VAL RENDENA La più grande area sciistica del Trentino, nel cuore delle Dolomiti di Brenta The largest ski area in

Dettagli

OVINDOLI MAGNOLA. Impianti: 1 ovovia, 3 seggiovie, 1 snowpark Per un totale di 30 Km. di piste. Altitudine: 1450 2200 mt. 5 Km.

OVINDOLI MAGNOLA. Impianti: 1 ovovia, 3 seggiovie, 1 snowpark Per un totale di 30 Km. di piste. Altitudine: 1450 2200 mt. 5 Km. OVINDOLI MAGNOLA La Monte Magnola Impianti si trova ad Ovindoli all inizio dell Altopiano delle Rocche, che separa i massicci del Velino e del Sirente. E una delle stazioni sciistiche più frequentate d

Dettagli

Bardonecchia in Inverno BARDONECCHIA "LA PERLA DELLE ALPI

Bardonecchia in Inverno BARDONECCHIA LA PERLA DELLE ALPI BARDONECCHIA "LA PERLA DELLE ALPI Bardonecchia è la perla delle Alpi: una piccola cittadina di montagna che unisce il fascino della montagna e le comodità della città. Situata nel cuore dell'alta Val di

Dettagli

HOTEL COLFOSCO*** San Martino di Castrozza, Trento. San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018

HOTEL COLFOSCO*** San Martino di Castrozza, Trento. San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018 San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018 Benvenuti all Hotel Colfosco! Dal 1912 offriamo ai nostri ospiti il piacere della tradizione e il meglio della montagna. L Hotel Colfosco, posizionato ai piedi delle

Dettagli

Il Viaggiatore Magazine Comprensorio Cortina-Tofana Cortina d Ampezzo, Belluno

Il Viaggiatore Magazine Comprensorio Cortina-Tofana Cortina d Ampezzo, Belluno Comprensorio Cortina-Tofana Cortina d Ampezzo, Belluno Per il comprensorio Tofana Freccia nel Cielo avvio di stagione sulla neve naturale. Dal 7 dicembre 2017 si inizia con un ponte dell Immacolata tutto

Dettagli

Progetto illuminotecnico per l illuminazione di una pista da sci a Folgarida (Trento)

Progetto illuminotecnico per l illuminazione di una pista da sci a Folgarida (Trento) Progetto illuminotecnico per l illuminazione di una pista da sci a Folgarida (Trento) www.disano.it 1 LA STORIA La Val di Sole è situata nell estremità Nord Occidentale del Trentino tra i gruppi montuosi

Dettagli

SKI SAFARI Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE

SKI SAFARI Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE SKI SAFARI 2016-17 Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE Prima giornata che ha come meta un vero paradiso sciistico. 3 località diverse collegate tra loro. Partenza dall Alpe

Dettagli

NEW SKIAREA CAMPIGLIO

NEW SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI UNESCO WORLD NATURAL HERITAGE NEW SKIAREA CAMPIGLIO VAL RENDENA VAL DI SOLE La nuova grande area sciistica nel cuore delle Dolomiti di Brenta The new enlarged ski area in the heart of the Brenta

Dettagli

Circolo Autorità Portuale e Società del Porto di Genova. Via Ariberto Albertazzi Genova tel

Circolo Autorità Portuale e Società del Porto di Genova. Via Ariberto Albertazzi Genova tel Circolo Autorità Portuale e Società del Porto di Genova Via Ariberto Albertazzi 3-16149 Genova tel. 0102412034 Stagione Invernalee 2013 2014 Notizie utili Possibilità di passeggiate o di escursioni organizzate

Dettagli

FOLGARIDA-MARILLEVA Listino prezzi

FOLGARIDA-MARILLEVA Listino prezzi FOLGARIDA-MARILLEVA Listino prezzi 2014-15 VIENI A SCIARE IN Il treno è gratis Anche quest anno a tutti gli sciatori che arriveranno a Daolasa o Marilleva 900 con il Dolomiti Express-Trento Malé Marilleva

Dettagli

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY BEVANDE AI PASTI INCLUSE! DESTINAZIONE PARTENZE DEL QUOTA BASE HOTEL MOMBOSO **** Dal 03/01 al 10/01 Dal 28/02 al 06/03 500 500 SUPPLEMENTI: : Camera doppia uso singola:

Dettagli

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato.

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato. VACANZA VERDE IN MONTAGNA HOTEL BETULLA - MADONNA DI CAMPIGLIO Dal 23 al 30 Agosto 2015 [pensione completa comprese le bevande ai pasti] COSTO A PERSONA: SOCI CRAL. 365,00 - NON SOCI. 380,00 TERZO LETTO

Dettagli

LA REGIONE SI PREPARA A SORPRENDERE

LA REGIONE SI PREPARA A SORPRENDERE LA MAGIA D INVERNO DELL ABRUZZO LA REGIONE SI PREPARA A SORPRENDERE GLI AMANTI DELLE MONTAGNE IMBIANCATE IlViaggiatoreMagazineAltopiano delle Rocche-Campo Felice-L Aquila L inverno è alle porte e dopo

Dettagli

FALCADE Hotel San Giusto***

FALCADE Hotel San Giusto*** 225 TRAVEL by CORIS DIA SRL Via Gioberti, 78 50121 Firenze tel: 0552346981 fax 0552269328 e.mail: corisdia@gmail.com; www.225graditravel.it P.iva: 02260740978 - CCIAA:621457 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Agritur Ciasa do Parè Soraga

Agritur Ciasa do Parè Soraga Agritur Ciasa do Parè Soraga Passeggiata di circa 40 minuti su pista ciclabile fino a raggiungere Soraga. Visita a Ciasa do Parè, un azienda agricola biologica, multifunzionale, in cui l attività svolta

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE 2017

PROGRAMMA SETTIMANALE 2017 PROGRAMMA SETTIMANALE 2017 LUNEDI DOVE OSANO LE AQUILE! Tour naturalistico che da Cima Paganella ci porta attraverso il panoramico Sentiero Delle Aquile e il Sentiero Botanico alla scoperta delle meraviglie

Dettagli

2 Abyss camp - winter 2013

2 Abyss camp - winter 2013 Marilleva-Folgarida 4 Skipass SuperSkirama 6 L Hotel Palace Ravelli 8 Soggiorno Classic 10 Soggiorno Easy 12 Prenotazioni 14 Scuola sci e snowboard 16 Noleggio attrezzature 18 Info e contatti 20 2 la più

Dettagli

Uffici del Turismo. ufficio di Aosta tel ufficio di Etroubles tel ufficio di Pila tel

Uffici del Turismo. ufficio di Aosta tel ufficio di Etroubles tel ufficio di Pila tel Tariffe skipass 2011-2012 zona Pila Crévacol Ollomont Uffici del Turismo ufficio di Aosta tel. 0165.236627 ufficio di Etroubles tel. 0165.78559 ufficio di Pila tel. 0165.521008 OLLOMONT Il comprensorio

Dettagli

IMMOBILE RESIDENZIALE

IMMOBILE RESIDENZIALE IMMOBILE RESIDENZIALE RE/MAX VALORI E-mail valori@remax.it www.remax.it/valori Corso Buenos Aires 79-20124 Milano Tel. 02. 67.07.83.67 Fax. 02. 89.69.56.55 Per maggiori informazioni : Video DESCIZIONE

Dettagli

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEROPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEROPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km INVERNO 2019-2020 CATEGORIA 3 stelle S LOCALITÀ L hotel è situato in una posizione tranquilla e panoramica ad Alba di Canazei, a 700 metri dalla funivia Belvedere (Sella Ronda), punto di partenza delle

Dettagli

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI Via Cima Tosa,3 Località Campo Carlo Magno 38086 Madonna di Campiglio Tel. +39 0465.441003 Fax +39.0465.440294 info@golfhotelcampiglio.com atahotels.it/golfhotelcampiglio Prenotazioni individuali, meeting

Dettagli

Uffici del Turismo. ufficio di Breuil-Cervinia tel ufficio di Valtournenche tel Apertura prevista

Uffici del Turismo. ufficio di Breuil-Cervinia tel ufficio di Valtournenche tel Apertura prevista Tarriiffffe skiipass 2011--2012 Uffici del Turismo ufficio di Breuil-Cervinia tel. 0166.949136 ufficio di Valtournenche tel. 0166.92029 BREUIL CERVINIA Apertura prevista 29.10.2011-06.05.2012 Breuil-Cervinia,

Dettagli

Negozio Teis. Negozio Santa Maddalena. Negozio a Tiso Tel:

Negozio Teis. Negozio Santa Maddalena. Negozio a Tiso Tel: Negozio Teis Negozio a Tiso Tel: +39 0472 844 604 Orario d`apertura Lun ore 07:00-12:30 pomeriggio chiuso Mar-ven ore 07:00-12:30/15:30-19:00 Uhr Sab ore 07:00-12:30 Uhr pomeriggio chiuso Domenica metá

Dettagli

APARTMENTS IN THE ADAMELLO SKY DISTRICT

APARTMENTS IN THE ADAMELLO SKY DISTRICT APARTMENTS IN THE ADAMELLO SKY DISTRICT MANAGED BY APARTMENTS IN THE ADAMELLO SKY DISTRICT STRATEGIC BUSINESS REAL ESTATE TEMÙ PONTE DI LEGNO Adamello Sky La tua casa a due passi dalle piste del rinomato

Dettagli

Programma WelcomeWinter per il Ponte dell Immacolata. a Pinzolo e Madonna di Campiglio : La Rosa degli Eventi vi augura una montagna di divertimento!!

Programma WelcomeWinter per il Ponte dell Immacolata. a Pinzolo e Madonna di Campiglio : La Rosa degli Eventi vi augura una montagna di divertimento!! Programma WelcomeWinter per il Ponte dell Immacolata a Pinzolo e Madonna di Campiglio : Di seguito il programma suddiviso giorno per giorno, per permettere ad ognuno di voi, di sapere sempre, dove si trova

Dettagli

ELENCO DEI BENI COMUNALI DATI A TERZI PER I QUALI SI RISCUOTONO CANONI DI LOCAZIONE O DI AFFITTO O DI CONCESSIONE

ELENCO DEI BENI COMUNALI DATI A TERZI PER I QUALI SI RISCUOTONO CANONI DI LOCAZIONE O DI AFFITTO O DI CONCESSIONE ELENCO DEI BENI COMUNALI DATI A TERZI PER I QUALI SI RISCUOTONO CANONI DI LOCAZIONE O DI AFFITTO O DI CONCESSIONE Natura del bene Indirizzo Denominazione del bene Particella Denom. Tipo Sub Oggetto Canone

Dettagli

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km INVERNO 2018-2019 CATEGORIA 3 stelle S LOCALITA L hotel è situato in una posizione tranquilla e panoramica ad Alba di Canazei, a 700 metri dalla funivia Belvedere (Sella Ronda), punto di partenza delle

Dettagli

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto ph. Tonina 21-28 giugno 2015 Siete pronti bambini?? Torna il Dolomiti Paganella Family Festival! Una nuova divertente edizione del Festival dedicato alle famiglie, con un ricchissimo programma di attività

Dettagli

STGIONE INVERNALE 2012/2013

STGIONE INVERNALE 2012/2013 TARIFFE SKIPASS STGIONE INVERNALE 2012/2013 SKIPASS "MADONNA DI CAMPIGLIO" Consentono il libero transito su tutti gli impianti della "Funivie Madonna di Campiglio Spa" e sulla Cabinovia Collarin-Patascoss

Dettagli

skipass prezzo prezzo prezzo 2 ore ore ore giorno giorni giorni

skipass prezzo prezzo prezzo 2 ore ore ore giorno giorni giorni ADULTO 2 ore 28 29 32 3 ore 32 34 36 4 ore 36 37 40 1 giorno 42 44 47 2 giorni 79 84 91 3 giorni 113 125 133 4 giorni 146 166 173 5 giorni 176 198 207 6 giorni 194 221 231 7 giorni 210 238 249 8 giorni

Dettagli

MOUNTAIN MEDIA OPPORTUNITY SUMMER

MOUNTAIN MEDIA OPPORTUNITY SUMMER MOUNTAIN MEDIA OPPORTUNITY SUMMER LA COMUNICAZIONE CON GPS LA MONTAGNA IN ESTATE: OUTDOOR, SPORT & LEISURE Un pubblico attivo, di prossimità. IL NETWORK MONTAGNA G.P.S. I 12 ski resort più prestigiosi

Dettagli

SOMMARIO - CONSIDERAZIONI TECNICHE - PIANO REGIONALE PAESISTICO: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO SCIISTICO SCALA 1:100.

SOMMARIO - CONSIDERAZIONI TECNICHE - PIANO REGIONALE PAESISTICO: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO SCIISTICO SCALA 1:100. SOMMARIO - CONSIDERAZIONI TECNICHE - PIANO REGIONALE PAESISTICO: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO SCIISTICO SCALA 1:100.000 - PERIMETRAZIONE AREE PROTETTE: INQUADRAMENTO ZONA INTERESSATA DAL BACINO

Dettagli

TARIFFE SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2018/2019

TARIFFE SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2018/2019 TARIFFE SKIPASS STAGIONE INVERNALE 2018/2019 SKIPASS MADONNA DI CAMPIGLIO Consentonoo corse illimitate su tutti gli impianti di Madonna di Campiglio. BASSA STAGIONE Dall apertura al 21 dicembre 2018 dal

Dettagli

ESCURSIONE CICLOTURISTICA

ESCURSIONE CICLOTURISTICA C.A.I. - S.A.T. Sezione Fiavè e SCI CLUB FIAVE A.S.D. ORGANIZZANO Per Soci, amici, giovani e simpatizzanti organizza DOMENICA 4 AGOSTO 2019 ESCURSIONE CICLOTURISTICA Una pedalata in ricordo di Guido Berti

Dettagli

Dolomiti con i bambini

Dolomiti con i bambini Dolomiti con i bambini I M I G L I O R I B A B Y P A R K S U L L A N E V E @ M A M M A C O N C A S C H E T T O creato con amore per voi, i m i g l i o r i b a b y p a r k s u l l a n e v e Chiara Borioni

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 -SCI: prova lo Sci da Fondo. family8+ Uno sport invernale aerobico, nella tranquillità dei boschi intorno al laghetto di Andalo. Equilibrio,

Dettagli

SCHEDE DI STIMA BAR RISTORANTE MALGHET AUT

SCHEDE DI STIMA BAR RISTORANTE MALGHET AUT SCHEDE DI STIMA Comune Provincia Indirizzo/Località Commezzadura Trento STIMA Comune Provincia Indirizzo/Località Dimaro Trento Dati Catastali Distretto Partita tavolare Particella Malè 626, 596, 757 p.ed.

Dettagli

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor

NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI. La neve più vicina a casa tua. official sponsor SCUOLA ITALIANA SCI NEVEGAL SCUOLA ITALIANA SCI La neve più vicina a casa tua inverno 2013-2014 official sponsor I nuovi maestri... Un maestro per amico La sede della Scuola Italiana Sci Nevegal è situata

Dettagli

INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO - Questionario breve -

INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO - Questionario breve - Provincia Autonoma di Trento INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO - Questionario breve - - ITALIANO - Inverno 2007-2008 INDAGINE SULLA VACANZA INVERNALE in TRENTINO Blocco 1 1. Disciplina prevalentemente

Dettagli

tel cel (Giusy)

tel cel (Giusy) seguici su AL Il Rifugio Meriz è il moderno chalet di montagna dove la qualità del cibo, la cura del dettaglio e l'accoglienza del personale ci fanno sentire a casa. ORARI FUNIVIA INFO Aperto tutti i giorni

Dettagli

Proposte per i vostri eventi

Proposte per i vostri eventi Proposte per i vostri eventi A Leolandia, ogni giorno è un evento Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per i vostri eventi che noi renderemo straordinari. Ecco

Dettagli

La montagna d estate come non l avete mai vista

La montagna d estate come non l avete mai vista La montagna d estate come non l avete mai vista Messaggio promozionale Brides Les Bains, 2017-06-03 Brides Les Bains e Les 3 Vallees d estate offrono l occasione di vivere la montagna in modo originale

Dettagli

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017 SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017 10 ANNI DI DIVERTIMENTO E AVVENTURE San Marino Adventures, il parco avventura più grande d Italia e uno dei più grandi d Europa! Da 10 anni un punto di riferimento

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 18 marzo

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 18 marzo PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2017-18 25 dicembre > 18 marzo LUNEDI SCI ACCOMPAGNATO con le guide alpine per conoscere il comprensorio della Paganella Ski Area. Solo per sciatori maggiorenni e esperti

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 17 marzo

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 17 marzo PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2018-19 24 dicembre > 17 marzo LUNEDI SCI ACCOMPAGNATO con le guide alpine per conoscere il comprensorio della Paganella Ski Area. Solo per sciatori maggiorenni e esperti

Dettagli

Stagione Cartella stampa ufficiale

Stagione Cartella stampa ufficiale Stagione 2015-16 Cartella stampa ufficiale San Domenico Ski srl Fraz. San Domenico 28868 Varzo (VB) Tel: (+39) 0324 780868 Email: info@sandomenicoski.com Web: www.sandomenicoski.com P IVA: 02193090038

Dettagli

NEWS SKIAREA. NEWS BIKE PARK VAL DI SOLE: UN ESPERIENZA DA NON PERDERE!

NEWS SKIAREA.  NEWS BIKE PARK VAL DI SOLE: UN ESPERIENZA DA NON PERDERE! SKIAREA NEWS NEWS 1 BIKE PARK VAL DI SOLE: UN ESPERIENZA DA NON PERDERE! Prepara la Mountain bike! A Daolasa di Commezzadura il nuovo Bike Park Val di Sole è pronto a regalarti emozioni indimenticabili.

Dettagli

Le Case fatte con il Cuore.

Le Case fatte con il Cuore. Le Case fatte con il Cuore. La Salle - Derby Villaggio S.Orso www.lesmaisonsdesalpes.com Un gioiello immerso immerso nel verde ai piedi del Monte Bianco La Salle - Derby Villaggio S.Orso Les Maisons des

Dettagli

7 GENNAIO 31 MARZO 2019 ATTIVITÀ INVERNO IN VAL DI RABBI

7 GENNAIO 31 MARZO 2019 ATTIVITÀ INVERNO IN VAL DI RABBI 7 GENNAIO 31 MARZO 2019 ATTIVITÀ INVERNO IN VAL DI RABBI CONTATTI PER INFO E PRENOTAZIONI CENTRO VISITATORI DI RABBI FONTI tel. 0463 909774 SEDE AMMINISTRATIVA tel. 0463 909770 UFFICIO TURISTICO SAN BERNARDO

Dettagli

Sciare in Iran: una doppia emozione

Sciare in Iran: una doppia emozione Sciare in Iran: una doppia emozione Settimana Bianca a Dizin sui Monti di Alborz. D01: ITALIA TEHRAN Partenza dall aeroporto a noi più comodo in direzione Tehran, in base agli operativi di volo, pernottamento

Dettagli

3FOLGARIDA-MARILLEVA NEVE. OH S ole MIO VACANZE+ PRESENA LA NUOVA CABINOVIA SUL PASSO TONALE PONTEDILEGNO-TONALE PEJO STAGIONE 2015/16

3FOLGARIDA-MARILLEVA NEVE. OH S ole MIO VACANZE+ PRESENA LA NUOVA CABINOVIA SUL PASSO TONALE PONTEDILEGNO-TONALE PEJO STAGIONE 2015/16 STAGIONE 2015/16 OH S ole MIO LA RIVISTA D INVERNO VACANZE+ NEVE 3FOLGARIDA-MARILLEVA PONTEDILEGNO-TONALE PEJO PRESENA LA NUOVA CABINOVIA SUL PASSO TONALE VALDISOLE.NET EDITORIAL OH Sole MIO 2 Paesaggi

Dettagli

In Carnia, sciare nella natura

In Carnia, sciare nella natura In Carnia, sciare nella natura Fra le offerte, skipass compresi nel prezzo dell Hotel e bambini fino a 10 anni gratis sulla neve La Carnia d inverno: ambiente incontaminato, divertenti caroselli sciistici

Dettagli

BENVENUTI IN VAL DI SOLE

BENVENUTI IN VAL DI SOLE WELCOME GUIDE BENVENUTO BENVENUTI IN VAL DI SOLE MOUNTAIN BIKE VAL DI SOLE - TRENTINO WORLD CUP ITALY PRESENTED BY Da anni la Val di Sole investe sulla mountain bike quale risorsa privilegiata per la promozione

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016

PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016 PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016 Le escursioni si dividono in vari livelli: Facile: con un minimo dislivello adatto a tutti anche a persone più anziane o a bambini piccoli, accessibile

Dettagli

«LA CASERMETTA» Soggiorni per scuole o gruppi Campi d allenamento

«LA CASERMETTA» Soggiorni per scuole o gruppi Campi d allenamento Soggiorni per scuole o gruppi Campi d allenamento «LA CASERMETTA» QuintoCard Special «La Casermetta» Ritom Val Piora Lago di Cadagno Sorgente del Reno Airolo-Pesciüm estate e inverno Alta Leventina. Ticino

Dettagli

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski 39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016 Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski La gara classica di 50km fa parte del circuito Ski Classic Series Weekend dedicato a coloro che vogliono

Dettagli

A. N. C. I. U. 23 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella riservato ai dipendenti in servizio o in quiescenza delle università italiane

A. N. C. I. U. 23 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella riservato ai dipendenti in servizio o in quiescenza delle università italiane A. N. C. I. U. LA LOCALITÀ: 23 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella riservato ai dipendenti in servizio o in quiescenza delle università italiane Pinzolo Val Rendena (TN) 4/11 febbraio 2007

Dettagli

INDICE REGIONI : LOMBARDIA TRENTINO VENETO PIEMONTE TOSCANA CALENDARIO SMILE

INDICE REGIONI : LOMBARDIA TRENTINO VENETO PIEMONTE TOSCANA CALENDARIO SMILE 1 P a g e INDICE REGIONI : LOMBARDIA TRENTINO VENETO PIEMONTE TOSCANA CALENDARIO SMILE 2 P a g e LOMBARDIA STELLA ALPINA RESIDENCE 3 P a g e STELLA ALPINA RESIDENCE APRICA (SO)- Lombardia- RESIDENCE POSIZIONE

Dettagli

APPARTAMENTI MARILLEVA 900

APPARTAMENTI MARILLEVA 900 Marilleva 900 Gli appartamenti, a circa 900 metri slm, sono ubicati in varie palazzine nella parte centrale della Val di Sole, a soli 800 metri dal caratteristico paese di Mezzana. Distanza dagli Impianti

Dettagli

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2019

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2019 SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2019 10 ANNI DI DIVERTIMENTO E AVVENTURE San Marino Adventures, il parco avventura più grande d Italia e uno dei più grandi d Europa! Da 11 anni un punto di riferimento

Dettagli

LA THUILE 2018 SETTIMANA BIANCA. Dal 21 al 28 gennaio

LA THUILE 2018 SETTIMANA BIANCA. Dal 21 al 28 gennaio SETTIMANA BIANCA LA THUILE 2018 Dal 21 al 28 gennaio 201 2017 SETTIMANA BIANCA SCI - LA THUILE 2018 21 GENNAIO-28 GENNAIO L evento si terrà nella splendida località di La Thuile (Aosta) adagiata su un

Dettagli

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2018

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2018 SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2018 10 ANNI DI DIVERTIMENTO E AVVENTURE San Marino Adventures, il parco avventura più grande d Italia e uno dei più grandi d Europa! Da 10 anni un punto di riferimento

Dettagli

Dolomiti di Brenta Bike

Dolomiti di Brenta Bike IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Chiudi menu Scegli la lingua IT EN DE TOURS BEST SPOTS PIANIFICA Dolomiti di Brenta Bike sulle tracce dell'orso NEWS Leggi tutto mappa Leggi tutto social Leggi tutto

Dettagli

NEVEGAL NEVEGAL INVERNO

NEVEGAL NEVEGAL INVERNO SCUOLA ITALIANA SCI NEVEGAL NEVEGAL INVERNO 2017-2018 La sede della Scuola Italiana Sci Nevegal è situata all entrata del piazzale. È simbolo di professionalità nelle discipline dello sport invernale.

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 SCI NORDICO: prova lo sci di fondo con i maestri di sci. family8+ Uno sport invernale aerobico brucia calorie, nella tranquillità dei boschi

Dettagli

principe marmolada veneto

principe marmolada veneto CLUB VALTUR principe marmolada veneto SOGGIORNO CLUB VALTUR PRINCIPE MARMOLADA Netta riservata a Cral/ Convenzioni TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 2014/ 2015 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA

Dettagli

1. CAROSELLO LA NOSTRA VISION 3. LA NUOVA CABINOVIA 4. PISTE DA SCI E AREE FUN 5. FUORI PISTA 6. TOP EXPERIENCE 7. RISTORI IN QUOTA 8.

1. CAROSELLO LA NOSTRA VISION 3. LA NUOVA CABINOVIA 4. PISTE DA SCI E AREE FUN 5. FUORI PISTA 6. TOP EXPERIENCE 7. RISTORI IN QUOTA 8. 1. CAROSELLO3000 2. LA NOSTRA VISION 3. LA NUOVA CABINOVIA 4. PISTE DA SCI E AREE FUN 5. FUORI PISTA 6. TOP EXPERIENCE 7. RISTORI IN QUOTA 8. CONTATTI COSI LONTANI DAL TUO UFFICIO. COSI VICINI AI TUOI

Dettagli

Le iniziative di Un estate da Parco CALENDARIO 1 12 settembre 2009 MARTEDÌ 1 SETTEMBRE 2009

Le iniziative di Un estate da Parco CALENDARIO 1 12 settembre 2009 MARTEDÌ 1 SETTEMBRE 2009 Le iniziative di Un estate da Parco CALENDARIO 1 12 settembre 2009 MARTEDÌ 1 SETTEMBRE 2009 PINZOLO/VAL D ALGONE Un viaggio nella storia del quarzo e delle vetrerie Itinerario: risalita al Doss del Sabion

Dettagli

Mansarda Dimaro Val di Sole

Mansarda Dimaro Val di Sole Mansarda in Vendita a Dimaro (TN) Via Acquaseri 275 Mansarda Dimaro Val di Sole Splendida mansarda in palazzina di poche unità, con ingresso indipendente, soggiorno con zona cottura, stanza matrimoniale,

Dettagli

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M Punto di partenza è la Croce (Kreuzner) sopra Elle 1.500 m. L'itinerario conduce fino alle Kaserhütten e dopo

Dettagli

SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!!

SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!! SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!! HOTEL UNION *** - Località FOLGARIDA / DIMARO (TN) - mt. 1.300 www.morahotel.it L'hotel

Dettagli

FUNIVIE PINZOLO SpA Via Bolognini, 84 I - 38086 Pinzolo (TN) tel. +39.0465.501256 fax +39.0465.503585 www.funiviepinzolo.it info@funiviepinzolo.

FUNIVIE PINZOLO SpA Via Bolognini, 84 I - 38086 Pinzolo (TN) tel. +39.0465.501256 fax +39.0465.503585 www.funiviepinzolo.it info@funiviepinzolo. www.skirama.it Madonna di Campiglio Pinzolo Folgarida - Marilleva Peio Tonale - Pontedilegno Andalo - Fai della Paganella Monte Bondone Folgaria - Lavarone IT FUNIVIE MADONNA DI CAMPIGLIO SpA Via Presanella,

Dettagli

Région Autonome Vallée d Aoste Regione Autonoma Valle d Aosta CONFERENZA STAMPA ANDAMENTO STAGIONE INVERNALE AOSTA 1 GIUGNO 2016

Région Autonome Vallée d Aoste Regione Autonoma Valle d Aosta CONFERENZA STAMPA ANDAMENTO STAGIONE INVERNALE AOSTA 1 GIUGNO 2016 Région Autonome Vallée d Aoste Regione Autonoma Valle d Aosta CONFERENZA STAMPA ANDAMENTO STAGIONE INVERNALE 2015-2016 AOSTA 1 GIUGNO 2016 I Numeri dello Sci in Valle d Aosta 23 Stazioni 950 le persone

Dettagli

Uffici del turismo Ayas-Champoluc tel Gressoney-La-Trinité tel Gressoney-Saint-Jean tel

Uffici del turismo Ayas-Champoluc tel Gressoney-La-Trinité tel Gressoney-Saint-Jean tel TARIFFE SKIPASS 2011-12 Uffici del turismo Ayas-Champoluc tel. 0125.307113 Gressoney-La-Trinité tel. 0125.366143 Gressoney-Saint-Jean tel. 0125.355185 Comprensoriio MONTEROSA SKI Apertura prevista 9 dicembre

Dettagli

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M Punto di partenza è la Croce (Kreuzner) sopra Elle 1.500 m. L'itinerario conduce fino alle Kaserhütten e dopo

Dettagli

LISTINO PREZZI INVERNO 2017/18. dal ore 9-16

LISTINO PREZZI INVERNO 2017/18. dal ore 9-16 LISTINO PREZZI INVERNO 2017/18 dal 21.12.2017-04.04.2018 ore 9-16 Offerta inizio stagione invernale 21.12.2017-22.12.2017 SKIPASS GIORNALIERO ADULTI BAMBINI GIOVANI/ANZIANI dalle ore 09.00 21,00 14,00

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 17 marzo

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 17 marzo PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2018-19 24 dicembre > 17 marzo LUNEDI Andalo h. 10,00 / 12 -CIASPOLE escursione con le Racchette da neve al pian dei Sarnacli. I segreti del bosco. family8+ Passeggiare nel

Dettagli

OGGETTO: apertura della stagione invernale 2018/19.

OGGETTO: apertura della stagione invernale 2018/19. Peio, 27 novembre 2018. OGGETTO: apertura della stagione invernale 2018/19. Cannoni per la produzione di neve programmata in funzione nella Skiarea Pejo3000 Saroden Val della Mite Tarlenta Grazie alle

Dettagli