CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE - CARTA MONDOCARD

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE - CARTA MONDOCARD"

Transcript

1 Allegato PDF: Foglio N informativo Categoria Carte di debito e Credito Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed integrazioni) e delle Disposizioni di Vigilanza in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari emanate dalla Banca d Italia in data 29 luglio 2009 e pubblicate nel Supplemento Ordinario n.170 della Gazzetta Ufficiale del 10 settembre 2009 n.210. Data aggiornamento 12/08/2013 CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE - CARTA MONDOCARD INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Legnano Spa Sede Sociale e Direzione Generale :Largo F. Tosi, Legnano Capitale Sociale: ,00 euro al 11/02/2012. Indirizzo Info@bancadilegnano.it Indirizzo telematico: e Telefono Fax Codice ABI: Numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano e Codice Fiscale/P.IVA Iscritta all'albo delle Banche: n Appartenente al Gruppo Bipiemme Banca Popolare di Milano iscritto all'albo dei Gruppi Bancari al n Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, F.do Nazionale di Garanzia, Cassa di compensazione e garanzia Spa La societa' e' soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento della Banca Popolare di Milano. Caratteristiche e rischi tipici Struttura e funzione economica Funzione Bancomat/Cirrus: e' il servizio in forza del quale la banca (emittente), attraverso il rilascio di una Carta, consente al titolare di effettuare prelievi di denaro contante in Italia e all'estero - entro massimali di utilizzo quotidiani e mensili stabiliti dal contratto - presso sportelli automatici (ATM) contraddistinti dal marchio Bancomat/ Cirrus, digitando un codice segreto (c.d. P.I.N. "Personal Identification Number") previamente attribuito al titolare. Funzione PagoBancomat/Maestro: e' il servizio in forza del quale il correntista, entro limiti di importo contrattualmente previsti, puo' disporre pagamenti e acquisti di beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati che espongono il marchio "PagoBAncomat" e "Maestro", digitando il citato codice segreto. Gli importi dei prelievi, dei pagamenti e degli acquisti effettuati sono addebitati sul conto corrente del correntista contestualmente all'utilizzo: e' necessario quindi che questi effettui tali operazioni in presenza di fondi disponibili sul conto corrente in base a registrazioni in forma elettronica effettuate automaticamente dall'apparecchiatura presso la quale l'operazione e' stata eseguita. La sicurezza e' garantita dalle piu' innovative tecnologie contro i tentativi di duplicazione e contraffazione e dalla disponibilita' del servizio SMS Alert, attivabile a richiesta, con cui il cliente puo' monitorare in ogni momento gli utilizzi della carta, direttamente sul suo telefono cellulare.

2 Pag. 02 di 07 - Agg. 12/08/2013 Funzione di pagamento utenze e servizi presso sportelli automatici (ATM) della Banca o delle banche del Gruppo Bipiemme, consentiti entro i massimali di utilizzo accordati e solo in presenza di fondi disponibili sul conto corrente. Funzione di versamento contanti o assegni sul conto presso gli sportelli automatici (ATM) abilitati dalla Banca. Servizio Fastpay (pagamento pedaggi autostradali) : consente al titolare della carta di eseguire il pagamento dei pedaggi autostradali utilizzando la carta stessa ai varchi autostradali tramite apposite apparecchiature che non prevedono la digitazione del P.I.N., autorizzando irrevocabilmente l'addebito sul proprio conto corrente dei relativi importi. La contabilizzazione in conto corrente dell'importo dei pedaggi effettuati dal titolare avverrà con un unico addebito mensile con media ponderata. Principali rischi (generici e specifici) Tra i principali rischi, vanno tenuti presenti: a) variazione in senso sfavorevole delle condizioni economiche ove contrattualmente previsto; b) utilizzo fraudolento da parte di terzi della Carta e del P.I.N., nel caso di smarrimento e sottrazione, con conseguente possibilita' di utilizzo da parte di soggetti non legittimati. Pertanto va osservata la massima attenzione nella custodia della Carta e del P.I.N., nonche' la massima riservatezza nell'uso del medesimo P.I.N.; nei casi di smarrimento e sottrazione il cliente e' tenuto a richiedere immediatamente il blocco della Carta, secondo le modalita' contrattualmente previste; c) nel caso di irregolare utilizzo della Carta da parte del titolare e di conseguente revoca, da parte dell'emittente, dell'autorizzazione ad utilizzare la carta, i dati relativi alla stessa ed alla generalita' del titolare sono comunicati, ai sensi della normativa vigente, alla Centrale d'allarme interbancaria, istituita presso la Banca d'italia; d) in casi di assoluta necessità, per motivi di sicurezza, ovvero nel caso di sospetto utilizzo fraudolento o non autorizzato, la Banca può in qualsiasi momento procedere al blocco della carta avvisando il titolare prima del blocco, qualora possibile, o immediatamente dopo.

3 Pag. 03 di 07 - Agg. 12/08/2013 PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE Carta di debito Internazionale SPESE FISSE DI GESTIONE Canone annuo euro 16,50 (circuito Bancomat/Pagobancomat/Cirrus/Maestro/Fast Pay) di addebito del canone annuo ultimo giorno del mese di emissione recupero spese per blocco della carta per furto e smarrimento euro 5,70 spese di produzione ed invio Documento di sintesi, ogni invio euro 1,35 spese di produzione ed invio Documento di sintesi, on line euro 0,00 SPESE VARIABILI DI GESTIONE Commissioni per ogni prelievo effettuato: Prelievo effettuato presso nostra banca/gruppo commissione sul prelievo euro 0,00 Prelievo effettuato presso altra banca in Italia commissione sul prelievo euro 1,95 Prelievo effettuato presso altra banca in area Euro commissione sul prelievo euro 1,95 Prelievo effettuato presso altra banca in area extra Euro commissione sul prelievo 2% del controvalore con un minimo di euro 3,62 maggiorazione tasso di cambio 1% Commissioni per ogni pagamento effettuato: Operazione di pagamento effettuata in Area Euro commissione euro 0,00 Operazione di pagamento effettuata in Area extra Euro commissione 2% del controvalore maggiorazione tasso di cambio 1% Operazione di pagamento pedaggio autostradale (Fast Pay) commissione euro 0,00 media ponderata su transiti mensili

4 Pag. 04 di 07 - Agg. 12/08/2013 Commissioni su servizi e utenze pagate tramite ATM Bancomat - pagamento Bollette Telecom euro 1,00 - pagamento Canone TV euro 1,00 - pagamento ricarica Banco Tim euro 0,00 - pagamento ricarica Tim Automatica euro 0,00 - pagamento ricarica Tiscali euro 0,00 - pagamento ricarica Tim euro 0,00 - pagamento ricarica Vodafone euro 0,00 - pagamento ricarica Wind euro 0,00 - pagamento ricarica 3 euro 0,00 - pagamento MAV euro 0,00 - pagamento ricarica Mediaset Premium euro 0,00 - pagamento ricarica carta prepagata je@ns euro 1,00 - pagamento ricarica carta prepagata Tessera del Tifoso "siamo noi" euro 2,00 - pagamento ricarica carta prepagata Card27 euro 2,00 - pagamento ricarica Carta Servizi Vodafone euro 0,00 - pagamento trasporti TRENORD euro 0,00 - donazioni benefiche euro 0,50 - versamento contante o assegni su sportelli automatici abilitati della Banca euro 0,00 - disponibilita' (*) - attivazione Servizio SMS Alert euro 0,00 (**) (*) I valori versati saranno accreditati secondo le condizioni economiche indicate nel paragrafo "Disponibilità somme versate" del Documento di Sintesi del Conto Corrente a cui la carta è collegata. (**) L'attivazione del servizio, effettuata su richiesta del cliente, è gratuita. I singoli SMS sono a pagamento in base alla tariffazione del proprio operatore telefonico.

5 Pag. 05 di 07 - Agg. 12/08/2013 RECESSO E RECLAMI Recesso del contratto Il Titolare ha sempre il diritto di recedere dal Contratto in ogni momento senza penalità e senza spese, mediante comunicazione scritta all'agenzia di riferimento, restituendo la Carta debitamente invalidata. La Banca può recedere dal Contratto, senza alcun onere per il Titolare con comunicazione scritta, con un preavviso di due mesi. Qualora intervenga una giusta causa o un giustificato motivo, è in facoltà della Banca recedere immediatamente dal Contratto, mediante comunicazione scritta, dichiarando che la Carta è inutilizzabile. In caso di recesso il Titolare deve rimborsare quanto dovuto a fronte di tutte le operazioni sorte a proprio carico effettuate prima del recesso anche se trasmesse alla Banca successivamente all'estinzione della Carta. Gli importi che il Titolare dovrà rimborsare alla Banca saranno addebitati sul c/c collegato alla Carta. In caso di recesso dal Contratto il canone è dovuto in misura proporzionale al periodo in cui il rapporto è stato attivo. Tempi massimi di chiusura del rapporto contrattuale Nel caso di recesso da parte del Titolare, la Banca procede alla chiusura del rapporto entro la medesima giornata lavorativa nella quale il Titolare comunica alla propria agenzia di riferimento la volontà di chiudere il rapporto contrattuale. La chiusura del rapporto potrà essere ritardata per il tempo necessario a portare ad esecuzione le operazioni eventualmente ancora in corso. Se nella richiesta viene indicata una data futura la chiusura del rapporto è da intendersi entro tale data.

6 Pag. 06 di 07 - Agg. 12/08/2013 Procedure di reclamo/ricorso 1. Il cliente puo' presentare un reclamo alla Banca, per lettera raccomandata A/R indirizzandola a: "Ufficio Legale Banca di Legnano - Largo Franco Tosi 9, Legnano (MI)", o per via telematica indirizzando un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: info@bancadilegnano.it ovvero tramite fax al seguente numero La Banca deve rispondere entro 30 giorni. 2. Qualora il Cliente non sia soddisfatto o non abbia ricevuto risposta al reclamo, puo' rivolgersi all'arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per sapere come rivolgersi all'abf il Cliente può consultare il sito può recarsi presso le Filiali della Banca d'italia, oppure può rivolgersi direttamente alla Banca. 3. Il Cliente, in alternativa al ricorso all'abf, può attivare una procedura di mediazione ai sensi del d.lgs. 28/2010. La procedura di mediazione può essere esperita, singolarmente dal Cliente o in forma congiunta con la Banca, innanzi al Conciliatore Bancario Finanziario - Associazione per la soluzione delle controversie bancarie, finanziarie e societarie - ADR ( Resta impregiudicata la facoltà del Cliente di ricorrere all'autorità Giudiziaria. 4. Se il Cliente intende rivolgersi all'autorità giudiziaria per una controversia relativa all'interpretazione ed applicazione del presente Contratto è tenuto preventivamente a rivolgersi ad uno degli organismi richiamati ai precedenti punti 2 e 3 oppure ad altro organismo di mediazione purchè iscritto nell'apposito registro degli organismi tenuto presso il Ministero della Giustizia ai sensi del d.lgs. 28/2010. L'esperimento preventivo di una delle procedure di cui ai precedenti punti 2 e 3 costituisce condizione di procedibilità della domanda giudiziale. 5. Indipendentemente dalla presentazione di un reclamo alla Banca o dalle procedure di mediazione sopra descritte, il Cliente, per istanze afferenti il riesame degli iter di concessione del credito, può rivolgersi alla Prefettura territoriale competente utilizzando i moduli che potrà scaricare dai siti e ed inviare alla Prefettura territoriale competente a mezzo raccomandata o a mezzo posta elettronica (solo per fogli informativi riferiti a contratti di credito). 6. Il Cliente e le associazioni che lo rappresentano e le altre parti interessate possono presentare esposti alla Banca d'italia, impregiudicato il loro diritto di adire la competente Autorità Giudiziaria, di presentare reclami e di attivare la procedura di mediazione di cui ai precedenti punti.

7 Pag. 07 di 07 - Agg. 12/08/2013 Legenda delle principali nozioni dell'operazione Titolare Carta di Debito o Carta PIN (Personal Identification Number) ATM POS (Point of Sale) Circuito Limite Blocco della Carta Persona fisica alla quale e' stata rilasciata la Carta di Debito e autorizzata all'uso. Consente il prelievo di contante e il pagamento di utenze e servizi presso sportelli automatici (ATM) e l'acquisto di beni e servizi presso gli esercizi convenzionati, solo in presenza di fondi disponibili sul conto corrente. Codice personale segreto della Carta di Debito; viene rilasciato eslcusivamente al titolare della Carta e consente l'utilizzo della stessa nelle funzioni previste. Postazioni automatiche per l'utilizzo della Carta nelle funzioni previste. Postazioni automatiche di riconoscimento e autorizzazione per l'acquisto di beni e servizi con l'utilizzo della Carta di pagamento. (Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro) canali autorizzativi che consentono l'utilizzo della Carta di Debito. Massimale oltre il quale il Titolare non può utilizzare la Carta di Debito. Blocco dell'utilizzo della Carta per smarrimento o furto.

Carta di Debito Italia

Carta di Debito Italia FOGLIO INFORMATIVO Carta di Debito Italia Prodotto adatto a tutta la clientela INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. Sede legale e sede amministrativa

Dettagli

CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE (CIRCUITI BANCOMAT/PAGOBANCOMAT E CIRRUS MAESTRO )

CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE (CIRCUITI BANCOMAT/PAGOBANCOMAT E CIRRUS MAESTRO ) Foglio N. 4.03.0 informativo Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 "Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia" (e successive modifiche ed integrazioni)

Dettagli

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede Cassa Lombarda S.p.A. Pagina 1 di 5 FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: CASSA LOMBARDA SPA Sede legale: Via Alessandro Manzoni, 12/14 20121 MILANO

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO Norme per la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO Conto corrente riservato a persone fisiche che agiscono per scopi estranei all attivita imprenditoriale,

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO CLESS MICROCHIP CASSA RURALE DI LEDRO Banca di Credito Cooperativo - Società Cooperativa Sede: VIALE CHIASSI, 17 38067 LEDRO TN - Tel. 0464/592500

Dettagli

Prima di scegliere e firmare il contratto è quindi necessario leggere attentamente il foglio informativo. 10,33

Prima di scegliere e firmare il contratto è quindi necessario leggere attentamente il foglio informativo. 10,33 INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO Denominazione e forma giuridica: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA, società cooperativa Sede legale: BRESCIA, via Reverberi 1 Sede amministrativa:

Dettagli

VINCOLO IN CONTO CORRENTE - CONSUMATORE E NON CONSUMATORE

VINCOLO IN CONTO CORRENTE - CONSUMATORE E NON CONSUMATORE Allegato PDF: Foglio Informativo N. 1.01.27 Categoria conti correnti e depositi a risparmio Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Credito Cooperativo - Cassa Rurale ed Artigiana del Friuli Venezia Giulia Società Cooperativa Via Visini, 2 - Lucinico - 34170 Gorizia

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO Norme per la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA FINANZIARIA INTERNAZIONALE S.P.A. in breve BANCA FININT SEDE

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ANONIMA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare Vesuviana Sc Via Roberto Bracco, 31 80133 Napoli Direzione Generale: Via Passanti 34, 80047 San Giuseppe Vesuviano (Na)

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY

FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY OLTRE LA PERFORMANCE INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY BANCA LEONARDO S.p.A. Sede legale a 20121-Milano, Via Broletto n. 46 Telefono n. 02/722061- email wealthmanagement@bancaleonardo.com

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI PAGAMENTO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI PAGAMENTO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 - Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it/ www.bppb.it] Iscrizione

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca dei Colli Euganei Credito Cooperativo Lozzo Atestino Società Cooperativa. Sede legale e amministrativa: Piazza Dalle Fratte, 1-35034 -

Dettagli

BANCOMAT. illimity Bank S.p.A. Società per Azioni. Via Soperga 9, 20124, Milano.

BANCOMAT. illimity Bank S.p.A. Società per Azioni. Via Soperga 9, 20124, Milano. Aggiornato al 16/03/2017 N release 0008 Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: illimity Bank S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa: Via

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY

FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY BANCA LEONARDO S.p.A. Sede legale a 20121-Milano, Via Broletto n. 46 Telefono n. 02/722061- email wealthmanagement@bancaleonardo.com

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Barlassina - Società cooperativa Iscritta all Albo Nazionale delle Cooperative n. A157431 Iscritta all Albo delle banche al n. 4495.8.0 - cod. ABI

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Barlassina Società cooperativa Via C. Colombo, 1/3 20825 BARLASSINA (MB) Tel.: 0362.5771.1 - Fax: 0362.564276

Dettagli

CARTA MASTERCARD

CARTA MASTERCARD Foglio N. 4.15.0 informativo Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed integrazioni) e delle Disposizioni

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ACCESSORIA RISPETTO AL CONTO CORRENTE CLIENTELA CORPORATE

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ACCESSORIA RISPETTO AL CONTO CORRENTE CLIENTELA CORPORATE FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ACCESSORIA RISPETTO AL CONTO CORRENTE CLIENTELA CORPORATE Norme sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari (D.lgs 1/9/93 n. 385 Delibera CICR

Dettagli

CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE (CIRCUITI BANCOMAT/PAGOBANCOMAT E CIRRUS MAESTRO )

CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE (CIRCUITI BANCOMAT/PAGOBANCOMAT E CIRRUS MAESTRO ) Foglio N. 4.03.1 informativo Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 "Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia" (e successive modifiche ed integrazioni)

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTABCC CASH V-PAY CONTOBASE INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTABCC CASH V-PAY CONTOBASE INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI ERCHIE Società Cooperativa Sede Legale ERCHIE (BR) Via Roma, 89 CAP 72020 Tel: 0831/767067 Fax: 0831/767591

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO Ottomila INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO Ottomila INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI ERCHIE Società Cooperativa Sede Legale ERCHIE (BR) Via Roma, 89 CAP 72020 Tel: 0831/767067 Fax: 0831/767591 Email: info.08537@bccerchie.it

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTABCC V-PAY INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTABCC V-PAY INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI ERCHIE Società Cooperativa Sede Legale ERCHIE (BR) Via Roma, 89 CAP 72020 Tel: 0831/767067 Fax: 0831/767591 Email: info.08537@bccerchie.it

Dettagli

TRASPARENZA BANCARIA FOGLIO INFORMATIVO OPEN CARD

TRASPARENZA BANCARIA FOGLIO INFORMATIVO OPEN CARD INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono: 06.68976.1 Fax: 06.68300129 Sito internet: www.bancafucino.it E-mail: info@bancafucino.net Codice

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a:

FOGLIO INFORMATIVO relativo a: FOGLIO INFORMATIVO relativo a: Servizio CARTA DI DEBITO (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento ATM circuito internazionale

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO BANCA ALTO VICENTINO CREDITO COOPERATIVO SCPA - SCHIO Sede Legale, Amministrativa e Direzione Generale Via Pista dei Veneti, 14 36015 Schio (VI) Tel.: 0445/674000

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. 3o - CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE CRV Opportunity

FOGLIO INFORMATIVO. 3o - CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE CRV Opportunity Pagina 1/5 FOGLIO INFORMATIVO 3o - CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE CRV Opportunity Servizio offerto - senza distinzione di condizioni tra cliente consumatore e non consumatore - a chi desidera uno strumento

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY

FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO N. 2 CARTE DI DEBITO EUROPAY BANCA LEONARDO S.p.A. Sede legale a 20121-Milano, Piazza Cavour n. 2 Telefono n. 02/722061- email wealthmanagement@bancaleonardo.com

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ACCESSORIA RISPETTO AL CONTO CORRENTE CLIENTE CORPORATE

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ACCESSORIA RISPETTO AL CONTO CORRENTE CLIENTE CORPORATE FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ACCESSORIA RISPETTO AL CONTO CORRENTE CLIENTE CORPORATE Norme sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari (D.lgs 1/9/93 n. 385 Delibera CICR

Dettagli

CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE CON FAST PAY (CIRCUITI BANCOMAT/PAGOBANCOMAT E CIRRUS MAESTRO )

CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE CON FAST PAY (CIRCUITI BANCOMAT/PAGOBANCOMAT E CIRRUS MAESTRO ) Foglio N. 4.03.0 informativo Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed integrazioni) e

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO CONTACTLESS SILVER Denominazione e forma giuridica: Banca Popolare del Cassinate Società Cooperativa per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

Offerta Fuori Sede Soggetto Collocatore. Banca di Bologna Nome e Cognome Cod. Dipendente..

Offerta Fuori Sede Soggetto Collocatore. Banca di Bologna Nome e Cognome Cod. Dipendente.. FOGLIO INFORMATIVO CIRRUS MAESTRO INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: Banca di Bologna Credito Cooperativo Società Cooperativa Sede legale e amministrativa: Piazza Galvani, 4 40124

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ORDINARIA CONTACTLESS Denominazione e forma giuridica: Banca Popolare del Cassinate Società Cooperativa per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

Foglio Informativo. Carta di Debito con funzione BANCOMAT - PagoBANCOMAT - EUROPAY - FASTPAY

Foglio Informativo. Carta di Debito con funzione BANCOMAT - PagoBANCOMAT - EUROPAY - FASTPAY Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti (telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO CONTACT LESS INFORMAZIONI SULLA BANCA CASSA RURALE ADAMELLO-BRENTA BCC Via Tre Novembre, 20 38079 Tione di Trento (TN) Tel: 0465-673311 - Fax: 0465-321931 Email: info@cr-adamellobrenta.net

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a:

FOGLIO INFORMATIVO relativo a: FOGLIO INFORMATIVO relativo a: Servizio CARTA DI DEBITO (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento ATM circuito internazionale

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a:

FOGLIO INFORMATIVO relativo a: FOGLIO INFORMATIVO relativo a: Servizio CARTA DI DEBITO (Prelevamento circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento circuito internazionale Cirrus/pagamento

Dettagli

Offerta Fuori Sede Soggetto Collocatore. Banca di Bologna Nome e Cognome Cod. Dipendente..

Offerta Fuori Sede Soggetto Collocatore. Banca di Bologna Nome e Cognome Cod. Dipendente.. INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO CONTACTLESS CIRRUS MAESTRO Denominazione e forma giuridica: Banca di Bologna Credito Cooperativo Società Cooperativa Sede legale e amministrativa:

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Barlassina - Società cooperativa Via C. Colombo, 1/3 20825 BARLASSINA (MB) FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO Iscritta al Registro Imprese di Monza

Dettagli

CERTIFICATI DI DEPOSITO A TASSO FISSO IN EURO (TAGLIO MINIMO 500,00 euro)

CERTIFICATI DI DEPOSITO A TASSO FISSO IN EURO (TAGLIO MINIMO 500,00 euro) Allegato PDF: Foglio N. 1.04.01 informativo Categoria Investimenti Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI PAGAMENTO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI PAGAMENTO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI PAGAMENTO INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale ed Artigiana di Vestenanova Cred.Coop.S.c. Piazza Pieropan, 6 37030 VESTENANOVA (VR) Tel.: 045/6564011- Fax: 045/6564006 Email:

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO OTTOMILA Sede Legale e Direzione Generale: via Lucrezia Romana 41-47 00178 INFORMAZIONI SULL'EMITTENTE ICCREA BANCA S.p.A. Istituto Centrale del Credito Cooperativo Sede

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO BANCOMAT GOLD INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO BANCOMAT GOLD INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse Soc.Coop. Sede Legale e Amministrativa: Piazza della Repubblica, 9 34079 Staranzano Gorizia Tel.: 0481 716.111 - Fax: 0481

Dettagli

CARTA DI DEBITO GIRAMONDO

CARTA DI DEBITO GIRAMONDO FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO GIRAMONDO Prodotto adatto a tutta la clientela INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BIVERBANCA S.p.A Sede legale e sede amministrativa Via Carso,

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a:

FOGLIO INFORMATIVO relativo a: FOGLIO INFORMATIVO relativo a: Servizio CARTA DI DEBITO (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento ATM circuito internazionale

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO GLOBO INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale di Mezzocorona Banca di Credito Cooperativo Società Cooperativa Via Dante Alighieri 8 38016 Mezzocorona (Tn) Tel. 0461 608811

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi:

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi: FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO ZERO30 INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle (BA) Soc.Coop. Via Tirolo,2-70029 Santeramo in Colle Tel.: 080 8828011- Fax: 080 3036515

Dettagli

CARTE DI DEBITO INTERNAZIONALI PRIVATE A DOPPIA TECNOLOGIA CIRCUITO MAESTRO

CARTE DI DEBITO INTERNAZIONALI PRIVATE A DOPPIA TECNOLOGIA CIRCUITO MAESTRO LG00000NEW.bmp Foglio Informativo n. CP02 Aggiornamento n. 021 Data ultimo aggiornamento 10.06.2016 Norme per la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari ai sensi degli artt. 115

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Conversano società cooperativa Via Mazzini, 52-70014 Conversano (BA) Tel.: 0804093111 - Fax: 0804952233 Email:

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO BANCOMAT CCB STANDARD NUOVI MASSIMALI BANCA DI CREDITO COOPERATIVO LA RISCOSSA DI REGALBUTO Iscritta all Albo delle Coop. a Mutualità prevalente al n. A158659

Dettagli

Nel caso di offerta fuori sede dati (nome, indirizzo, telefono, ) e qualifica del soggetto che entra in rapporto con il cliente

Nel caso di offerta fuori sede dati (nome, indirizzo, telefono,  ) e qualifica del soggetto che entra in rapporto con il cliente PRODOTTO BASE UTENTE INFORMAZIONI SULL EMITTENTE ICCREA BANCA Spa - Istituto Centrale del Credito Cooperativo Sede legale e amministrativa Via Lucrezia Romana, 41/47 Numero telefonico: 800.991.341 Numero

Dettagli

DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO LIBRETTO PENSIONE PIU'

DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO LIBRETTO PENSIONE PIU' Allegato PDF: Foglio N. 1.03.06 informativo Categoria conti correnti e depositi a risparmio Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO ABI8000 INFORMAZIONI SULL'EMITTENTE INFORMAZIONI SULLA BANCA COLLOCATRICE CHE COS'E' LA CARTA DI DEBITO

FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO ABI8000 INFORMAZIONI SULL'EMITTENTE INFORMAZIONI SULLA BANCA COLLOCATRICE CHE COS'E' LA CARTA DI DEBITO FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO ABI8000 INFORMAZIONI SULL'EMITTENTE Istituto Centrale del Credito Cooperativo ICCREA BANCA Spa Sede legale e amministrativa Via Lucrezia Romana, 41/47 00178 Roma Numero

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO

FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO FOGLIO INFORMATIVO 2.4.0 CARTE DI DEBITO INFORMAZIONI SULL INTERMEDIARIO Denominazione NUOVA CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA Spa Forma giuridica Società per azioni iscritta al registro delle imprese di Roma

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA POPOLARE DI LAJATICO S.C.p.A. Sede legale: 56030 LAJATICO (PISA) VIA GUELFI, 2 Sede amministrativa: 56030 LAJATICO (PISA) VIA GUELFI, 2

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. Sede legale: Via Segantini, 5-38122 TRENTO (ITALIA) Tel.: +39 0461 313111 - Fax:

Dettagli

SERVIZIO CARTA DI DEBITO UNIVERSICARD

SERVIZIO CARTA DI DEBITO UNIVERSICARD Foglio informativo SERVIZIO CARTA DI DEBITO UNIVERSICARD (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento ATM circuito internazionale

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTE DI DEBITO CONTACT LESS INFORMAZIONI SULLA BANCA CASSA RURALE ADAMELLO-BRENTA BCC Via Tre Novembre, 20 38079 Tione di Trento (TN) Tel: 0465-673311 - Fax: 0465-321931 Email: info@cr-adamellobrenta.net

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento ATM circuito internazionale Cirrus/pagamento POS

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CARTA ATM SELF AZIENDE Banca del Veneziano Banca di Credito Cooperativo del Veneziano Soc. Coop. Sede Legale: Via Villa, 147 30010 Bojon di Campolongo Maggiore

Dettagli

BONIFICI ITALIA E SEPA SCT

BONIFICI ITALIA E SEPA SCT Allegato PDF: Foglio N. 3.01.01 informativo Categoria Servizi diversi Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche

Dettagli

VINCOLO IN CONTO CORRENTE CONSUMATORE E NON CONSUMATORE

VINCOLO IN CONTO CORRENTE CONSUMATORE E NON CONSUMATORE Foglio N. 1.41.0 informativo Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed integrazioni) e

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO Carta di Debito Conto Università (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento ATM circuito internazionale Cirrus/pagamento

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA POPOLARE DI LAJATICO S.C.p.A. Sede legale: 56030 LAJATICO (PISA) VIA GUELFI, 2 Sede amministrativa: 56030 LAJATICO (PISA) VIA GUELFI, 2

Dettagli

SERVIZIO CARTA DI DEBITO

SERVIZIO CARTA DI DEBITO Foglio informativo SERVIZIO CARTA DI DEBITO (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT di prelevamento ATM circuito internazionale Cirrus - Pagamento POS

Dettagli

Foglio informativo n. 443/002. Carta di versamento. Carta Deposit.

Foglio informativo n. 443/002. Carta di versamento. Carta Deposit. Informazioni sulla banca. Foglio informativo n. 443/002. Carta di versamento. Carta Deposit. Intesa Sanpaolo S.p.A. Sede legale e amministrativa: Piazza San Carlo 156-10121 Torino. Per chiamate dall Italia:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO (Prelevamento ATM circuito domestico BANCOMAT Pagamento POS circuito domestico PagoBANCOMAT Servizio di prelevamento ATM circuito internazionale Cirrus/pagamento POS

Dettagli

Foglio informativo n. 443/004. Carta di versamento. Carta Deposit.

Foglio informativo n. 443/004. Carta di versamento. Carta Deposit. Informazioni sulla banca. Foglio informativo n. 443/004. Carta di versamento. Carta Deposit. Banca Prossima S.p.A. Sede Legale e Amministrativa: Piazza Paolo Ferrari, 10-20121 Milano. Tel.: 800.020.100.

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE A DOPPIA TECNOLOGIA BASE E PLUS

FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE A DOPPIA TECNOLOGIA BASE E PLUS Foglio Informativo n. C Aggiornamento del 01.08.2017 INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE A DOPPIA TECNOLOGIA BASE E PLUS BANCA FINNAT EURAMERICA S.p.A. Sede legale

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA BASSANO BANCA CREDITO COOPERATIVO DI ROMANO E SANTA CATERINA - S.C.p.A. FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO CON MICROCIRCUITO e CONTACTLESS Sede legale : Romano d Ezzelino (VI)

Dettagli

(qualora il prodotto sia offerto fuori sede)

(qualora il prodotto sia offerto fuori sede) Pag. 1 / 5 Foglio informativo 219 Norme per la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (D.LGS. 385 del 1/9/93 - Delibera C.I.C.R. del 4/3/2003) Carta prepagata Widiba Informazioni sulla Banca

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO BA01

FOGLIO INFORMATIVO BA01 CARTA DI DEBITO CARIFERMO PAY Aggiornamento Nr. 14 del 19 luglio 2019 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica Cassa di Risparmio di Fermo S.p.A. Sede legale Via Don Ernesto Ricci, 1 63900

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi:

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi: FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle (BA) Soc.Coop. Via Tirolo,2-70029 Santeramo in Colle Tel.: 080 8828011- Fax: 080 3036515 Email:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTRATTO BANCOMAT E SERVIZIO ACCESSORI

FOGLIO INFORMATIVO CONTRATTO BANCOMAT E SERVIZIO ACCESSORI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BUONABITACOLO FOGLIO INFORMATIVO CONTRATTO BANCOMAT E SERVIZIO ACCESSORI Banca di Credito Cooperativo di Buonabitacolo Soc. Coop. Sede legale in

Dettagli

Foglio informativo n. 443/007. Carta di versamento. Carta Deposit.

Foglio informativo n. 443/007. Carta di versamento. Carta Deposit. Informazioni sulla banca. Foglio informativo n. 443/007. Carta di versamento. Carta Deposit. Intesa Sanpaolo S.p.A. Sede legale e amministrativa: Piazza San Carlo 156-10121 Torino. Per chiamate dall Italia:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. 3o2nd - CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE Opportunity collegata al conto corrente Giusto per te Completo

FOGLIO INFORMATIVO. 3o2nd - CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE Opportunity collegata al conto corrente Giusto per te Completo Pagina 1/6 FOGLIO INFORMATIVO 3o2nd - CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE Opportunity collegata al conto corrente Giusto per te Completo Servizio offerto a chi desidera uno strumento alternativo al contante

Dettagli

CC03 FOGLIO INFORMATIVO RELATIVO AL CONTRATTO BANCOMAT A BANDA MAGNETICA E SERVIZI ACCESSORI

CC03 FOGLIO INFORMATIVO RELATIVO AL CONTRATTO BANCOMAT A BANDA MAGNETICA E SERVIZI ACCESSORI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI TRIUGGIO E DELLA VALLE DEL LAMBRO Soc. Coop. Via S. Biffi 8 20050 Triuggio (MB) Tel.: 036292331 Fax: 03629233352 e-mail: bccvalledellambro@bccvalledellambro.it

Dettagli

Data release 29/12/2015 N release 0019 Pagina 1 di 6 CARTE DI DEBITO

Data release 29/12/2015 N release 0019 Pagina 1 di 6 CARTE DI DEBITO Data release 29/12/2015 N release 0019 Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. Sede legale: P.za Ferrari 15 47921 Rimini Nr. di iscriz. Albo

Dettagli

Informazioni Sulla Banca

Informazioni Sulla Banca Informazioni Sulla Banca Denominazione e forma giuridica Sede legale e Direzione Generale Capitale Sociale Codice fiscale e n iscrizione al Registro delle Imprese di Roma Numero di iscrizione all Albo

Dettagli

I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE

I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Società per Azioni - Sede legale e Direzione Generale: Via Vittorio Veneto 119 00187 Roma - Tel +390647021 http://www.bnl.it - Iscritta

Dettagli

PRESTITO D'USO DI ORO A BREVE E LUNGO TERMINE

PRESTITO D'USO DI ORO A BREVE E LUNGO TERMINE Allegato PDF: Foglio N. 6.11.05 informativo Categoria Estero Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed

Dettagli

L elenco degli esercenti dotati di POS per la lettura contact-less è consultabile sul sito internet

L elenco degli esercenti dotati di POS per la lettura contact-less è consultabile sul sito internet FOGLIO INFORMATIVO CARTA DI DEBITO MINORI INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. Sede legale: Via Segantini, 5-38122 TRENTO (ITALIA) Tel.: +39 0461 313111

Dettagli

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi.

Con il contratto di Carta di debito il cliente intestatario di un conto corrente può chiedere alla banca l attivazione dei seguenti servizi. INFORMAZIONI SULLA BANCA CHIANTIBANCA - CREDITO COOPERATIVO - Società Cooperativa FOGLIO INFORMATIVO Iscritta all Albo delle Banche n. 5723.2.0 e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto CARTE DI DEBITO BANCOMAT/PAGOBANCOMAT (CARTA CONTANTE) Serie FI0831

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto CARTE DI DEBITO BANCOMAT/PAGOBANCOMAT (CARTA CONTANTE) Serie FI0831 Foglio Informativo del Servizio/Prodotto CARTE DI DEBITO BANCOMAT/PAGOBANCOMAT (CARTA CONTANTE) Serie FI0831 Condizioni praticate dal 13/07/2017 INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare del Lazio Via Martiri

Dettagli