Buon Viaggio...Grazie per averci scelto!!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Buon Viaggio...Grazie per averci scelto!!"

Transcript

1 Notizie utili THAILANDIA É necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità minima di 6 mesi. In caso di soggiorni superiori a 30 giorni è necessario il visto turistico ottenibile presso le sedi consolari o presso l'ambasciata tailandese. Si segnala che per gli arrivi in Thailandia via terra il soggiorno massimo consentito è di 15 giorni dalla data di ingresso nel paese. La lingua ufficiale è il thai, ma è molto diffusa anche la lingua inglese. La moneta locale è il baht. Possibilità di cambiare in loco sia dollari americani che euro. Tutti gli alberghi accettano le principali carte di credito. E ABBIGLIAMENTO La temperatura si aggira tutto l'anno tra una massima di circa 35 gradi ed una minima di 24. La differenza di stagioni è data dal grado di umidità e dalla frequenza delle piogge, che aumentano sulla costa occidentale tra giugno ed ottobre e sulla costa orientale tra ottobre e gennaio. Altra sostanziale differenza tra la costa Andamana e quella del Golfo del Siam è data dai venti: quando il mare è agitato a Ovest il mare è balneabile a Est e viceversa. Si consiglia un abbigliamento pratico con abiti di cotone; per chi si reca a visitare i templi buddisti è obbligatorio indossare pantaloni o abiti lunghi. +6 ore rispetto all Italia (+5 quando è in vigore l ora legale). Non c'è alcun obbligo di vaccinazioni; consigliata la profilassi antimalarica per coloro che intendono recarsi in zone rurali nel nord del paese. Il voltaggio della corrente elettrica in Thailandia è pari a 220/240 volt; si consiglia di munirsi di adattatori universali. Per comunicare con l Italia dalla Thailandia bisogna comporre il numero seguito dal prefisso della città e dal numero dell abbonato. Per chiamare la Thailandia dall Italia è necessario comporre il prefisso 0066 seguito dal numero dell abbonato. È possibile acquistare schede telefoniche locali.

2 Notizie utili MALESIA È necessario essere in possesso di passaporto individuale con almeno sei mesi di validità (si prega comunque di verificare all atto della prenotazione). In caso di permanenza inferiore a tre mesi, ai cittadini italiani non è richiesto un visto d'ingresso. La lingua ufficiale è il Bahasa Malesiano, diffusa la lingua inglese. La moneta locale è il ringgit: per 1 euro sono necessari circa 4 ringgit. Le carte di credito sono accettate nelle principali località. Possibilità di cambiare in loco sia dollari che euro. Il clima è tropicale e umido durante tutto l'anno. Il periodo migliore sulla costa orientale va da febbraio ad ottobre; sulla costa occidentale possibilità di acquazzoni tra agosto e novembre. Nel Sabah e nel Sarawak le pioggie sono più frequenti tra novembre e gennaio. ABBIGLIAMENTO Consigliamo abiti leggeri in cotone o altre fibre naturali. Per chi si reca nel Borneo consigliamo scarpe comode per camminare nella foresta e un impermeabile. +7 ore rispetto all'italia; +6 quando in Italia vige l'ora legale. E MEDICINALI Non ci sono vaccinazioni obbligatorie. Per chi si reca nel Borneo, consigliamo repellenti per insetti. Si consiglia, oltre ai medicinali di uso personale, di portare con sé per ogni evenienza mercurocromo, cerotti e penicillina, compresse contro eventuali disturbi gastro-intestinali. Viene erogata a volt. Le prese sono a tre lamelle, di tipo inglese, è quindi necessario un adattatore universale. Presso la reception di ogni albergo sono disponibili degli adattatori. Le chiamate possono essere effettuate senza particolari difficoltà direttamente dagli alberghi o dai telefoni pubblici di ogni località. I cellulari abilitati al roaming internazionale funzionano ovunque; consigliamo di consultare l operatore telefonico competente prima della partenza. MANCE Negli alberghi e ristoranti la mancia è una consuetudine e generalmente è molto apprezzata. È consigliabile offrire una piccola mancia anche ai facchini degli alberghi e degli aeroporti. Nel caso di tour ed escursioni, suggeriamo di affidarsi al buon senso e lasciare la mancia alla fine se si è rimasti soddisfatti dei servizi ricevuti.

3 Notizie utili INDONESIA È richiesto il passaporto individuale in corso di validità, con scadenza tassativamente non inferiore a 6 mesi dal giorno di arrivo in Indonesia (si prega comunque di verificare all atto della prenotazione). Il visto per turismo è valido per un periodo di soggiorno nel paese non superiore a 30 giorni, non estendibile e non convertibile in altre categorie di visto. Si ottiene all arrivo previo pagamento di US$ 25. Consigliamo di avere a disposizione l importo esatto in dollari americani per velocizzare la procedura. Non c è alcun obbligo di vaccinazioni; consigliata la profilassi antimalarica per alcune zone (Molucche, Irian Java, Borneo, Lombok). Per chi si reca nel Borneo sono consigliati repellenti per insetti. Si consiglia, oltre ai medicinali di uso personale, di portare con sé per ogni evenienza mercurocromo, cerotti e penicillina, compresse contro eventuali disturbi gastro-intestinali. La lingua ufficiale è l indonesiano (bahasa), oltre ad una miriade di dialetti e lingue regionali diversi. Parlato dappertutto l inglese. La moneta locale è la rupia indonesiana: per 1 euro sono necessarie più di rupie. Consigliamo di portare euro. All arrivo però sono necessari dollari americani per il pagamento del visto. E ABBIGLIAMENTO Tipicamente equatoriale, con temperature costanti tutto l anno intorno ai 27 C; ci sono due stagioni distinte, secca da aprile a ottobre e umida da novembre a marzo. Si consiglia un abbigliamento pratico con abiti in cotone. Per visitare templi e moschee o assistere a particolari cerimonie indù, è gradito un abbigliamento conforme che è possibile, in qualche caso, affittare localmente. Sumatra e Giava +6 ore, +7 per il resto dell arcipelago; la differenza si riduce di un ora quando in Italia vige l ora legale. TASSE D IMBARCO Circa rupie per i voli internazionali, rupie per i voli nazionali, da pagarsi direttamente in loco. Viene erogata a volt. Le prese sono a tre lamelle, di tipo inglese, molto spesso sono invece come le prese italiane. Presso la reception di ogni albergo sono disponibili degli adattatori. Le chiamate possono essere effettuate senza difficoltà direttamente dagli alberghi o dalle cabine telefoniche di ogni località (WARTEL). Per i cellulari consigliamo di richiedere prima della partenza informazioni relative alla copertura in Indonesia all operatore telefonico competente. MANCE Negli alberghi e ristoranti la mancia è una consuetudine e generalmente è molto apprezzata. È consigliabile offrire una piccola mancia anche ai facchini degli alberghi e degli aeroporti. Nel caso di tour ed escursioni, suggeriamo di affidarsi al buon senso e lasciare la mancia alla fine se si è rimasti soddisfatti dei servizi ricevuti.

4 Notizie utili MYANMAR È necessario il passaporto con validità non inferiore ai 6 mesi e con almeno due pagine libere. Il visto consolare è obbligatorio e viene rilasciato tramite l Ambasciata di Roma. Il costo per la preparazione della documentazione e l ottenimento del visto costa 60, è necessario presentare 3 foto tessera. In caso di arrivo via terra da altri paesi del sud est asiatico, è necessario il visto consolare rilasciato dall'ambasciata di Roma. Si devono fornire al nostro ufficio due fotografie, il passaporto e un modulo compilato almeno tre settimane prima della partenza. Importantissimo: per i giornalisti occorre un visto speciale. La lingua del paese è il Birmano che ha una sua scrittura ed un suo alfabeto. L inglese è la lingua straniera più diffusa. La moneta locale si chiama kyat (si pronuncia ciat) il cui cambio è in continuo mutamento. Consigliamo di portare contanti in dollari americani, possibilmente di vario taglio, che vengono accettati ovunque. Consigliamo inoltre di limitare al minimo il cambio in kyat in quanto è impossibile riconvertirli in dollari americani alla partenza. È di difficile uso la carta di credito, solo in hotel di lusso; lo stesso vale per i traveller s cheque. Il clima può essere suddiviso in tre stagioni: l estate (da giugno ad ottobre), con clima caldo e umido, caratterizzata da piogge monsoniche, l inverno (da novembre a marzo), con clima fresco e secco, che rappresenta il periodo migliore per visitare il paese, la primavera (da aprile a giugno) con un caldo notevole che può raggiungere anche i 40 gradi nella zona di Yangon e Bagan. + 5 ore e 30 minuti rispetto all Italia (+ 4 ore e 30 minuti quando è in vigore l ora legale). ABBIGLIAMENTO Non sono graditi shorts e canottiere. Nei templi è obbligatorio andare a piedi nudi (senza calze). Consigliamo di portare un paio di sandali e per la zona di Inle una giacca e un maglioncino. Nel periodo delle piogge non bisogna dimenticare un impermeabile. È importantissimo portarsi una torcia per eventuali black out di corrente. Munirsi inoltre di repellente per zanzare. VACCINAZIONE Non è obbligatoria alcuna vaccinazione. Consigliata quella antitifica e la profilassi antimalarica. DOGANA/ACQUISTI La Birmania è famosa per le pietre preziose, per l argento e per gli oggetti di legno laccato. È proibito esportare qualsiasi antichità. Al momento della partenza da Yangon bisognerà consegnare all ufficiale doganale il certificato d esportazione per gioielli, pietre preziose e argenterie acquistate in loco, così come la dichiarazione doganale fatta all arrivo per valuta e gioielli portati dall Italia. TASSE AEROPORTUALI 10 USD da pagarsi alla partenza dal paese.

5 Notizie utili INDOCINA É richiesto il passaporto con una validità minima di 6 mesi ed almeno 2 pagine libere per ogni paese; è inoltre necessario comunicare i dati anagrafici e del passaporto prima della partenza per avviare le pratiche del visto. Cambogia: visto all arrivo (20 USD circa da pagarsi in loco), portare 2 foto tessera. Vietnam: visto all arrivo nel paese (30 Euro in fase di prenotazione e 25 USD circa da pagarsi in loco) e lettera di invito fornita dal nostro ufficio, portare 2 foto-tessera. Laos: visto all arrivo (35 USD circa da pagarsi in loco), portare 1 foto-tessera. Nessuna vaccinzazione obbligatoria; consigliata profilassi antimalarica. Cambogia- lingua ufficiale il cambogiano, francese parlato quasi ovunque, inglese abbastanza diffuso; Vietnam lingua ufficiale il vietnamita, fra i giovani e le strutture turistiche diffusi inglese e francese; Laos-lingua ufficiale il laotiano, le lingue più diffuse sono il francese e l inglese. VALUTA Cambogia-riel; Vietnam-dong; Laos-kip. Diffusi i dollari USA. In generale subtropicale e monsonico con la stagione secca da novembre a marzo e maggiore umidità e precipitazioni nei mesi estivi. In Vietnam ci sono due monsoni: in inverno colpisce in prevalenza il nord del paese, in estate clima caldoumido in tutto il paese. Nord Vietnam e Laos clima più fresco a gennaio/febbraio (5/10 gradi). 6 ore rispetto all Italia (+5 quando vige l ora legale).

Buon Viaggio...Grazie per averci scelto!!

Buon Viaggio...Grazie per averci scelto!! Notizie utili EMIRATI ARABI Per l ingresso negli Emirati è richiesto soltanto il passaporto con validità di almeno 6 mesi. Viaggi all estero di minori Ai fa presente che la normativa sui viaggi all estero

Dettagli

+ 4.30 (rispetto all Italia) con ora solare; + 3.30 (rispetto all Italia) con ora legale.

+ 4.30 (rispetto all Italia) con ora solare; + 3.30 (rispetto all Italia) con ora legale. India Data la vastità e la conformazione orografica, l India ha vari tipi di clima, anche molto differenti, che si possono riassumere in tre stagioni: estiva, invernale e monsonica. L estate (aprile-giugno)

Dettagli

Malesia: consigli pratici prima della partenza! Informazioni utili prima di arrivare in Malesia

Malesia: consigli pratici prima della partenza! Informazioni utili prima di arrivare in Malesia Malesia: consigli pratici prima della partenza! Prima di partire Informazioni utili prima di arrivare in Malesia Il Sud-Est Asiatico mi ha sempre affascinato sarà per la loro cultura, per lo street-food

Dettagli

Quando si parla di secco e di umido alle Maldive è praticamente indicativo, in quanto la differenza di umidità tra le due stagioni è minima.

Quando si parla di secco e di umido alle Maldive è praticamente indicativo, in quanto la differenza di umidità tra le due stagioni è minima. Le Maldive sono per eccellenza il paradiso terrestre per tutti coloro i quali siano alla ricerca di un angolo silenzioso dove regna la pace tra sole, mare e acque cristalline. La barriera corallina è presente

Dettagli

Antico Siam, Malaysia e Singapore con Costa Fortuna

Antico Siam, Malaysia e Singapore con Costa Fortuna Antico Siam, Malaysia e Singapore con Costa Fortuna Tour + Crociera Partenza 14 Febbraio 2020 Programma di Viaggio 1. Giorno: 14 Febbraio 2020 : Italia Bangkok Trasferimento in Bus dai luoghi di partenza

Dettagli

Informazioni pratiche - Tanzania

Informazioni pratiche - Tanzania Informazioni pratiche - Tanzania Valuta: Lo Scellino tanzaniano (Tsh). 1US $ = 2 008 TZS (maggio 2015) 1 = 2 300 TZS (maggio 2015) Il dollaro statunitense è ampiamente accettato. L euro sempre di più.

Dettagli

In viaggio con Sabrina. Tango & Samba. Alcune informazioni prima di partire

In viaggio con Sabrina. Tango & Samba. Alcune informazioni prima di partire In viaggio con Sabrina Tango & Samba Alcune informazioni prima di partire ORE 15.40 USCITA CASELLO AREZZO CAFFE SANDY ORE 16.00 USCITA CASELLO VALDARNO DAVANTI A MARIONNAUD ORE 17.00 AEROPORTO FIRENZE

Dettagli

con Costa Fortuna dal 14 al 26 Febbraio 2020

con Costa Fortuna dal 14 al 26 Febbraio 2020 con Costa Fortuna dal 14 al 26 Febbraio 2020 Programma di Viaggio 14 Febbraio 2020 : Italia Bangkok Trasferimento in Bus dai luoghi di partenza stabiliti per Milano Malpensa (vedi la quota comprende ).

Dettagli

Argentina Nome completo: Capitale: Superficie: Lingua: Religione: Forma di governo:

Argentina Nome completo: Capitale: Superficie: Lingua: Religione: Forma di governo: Argentina Nome completo: Repubblica di Argentina Capitale: Buenos Aires Superficie: 2.766.890 kmq Lingua: spagnolo (ufficiale), guaicurù, quechua, tehuelche Religione: 92% cattolica (meno del 20% i praticanti),

Dettagli

ESTATE Tunisia Francia Spagna. Rep. Ceca A.GE.CO.TURS. Costa del Sol - Barcellona Costa Brava - Palma.

ESTATE Tunisia Francia Spagna. Rep. Ceca A.GE.CO.TURS. Costa del Sol - Barcellona Costa Brava - Palma. ESTATE 2009 Tunisia Francia Spagna Costa del Sol - Barcellona Costa Brava - Palma Rep. Ceca www.agecoturs.com A.GE.CO.TURS 4 R EP. CECA Racchiusa tra la Polonia, la Slovacchia, l'austria e la Germania,

Dettagli

TOUR ARMONIA BIRMANA

TOUR ARMONIA BIRMANA TOUR ARMONIA BIRMANA Novembre-Dicembre 2014 Gennaio-Febbraio-Marzo 2015 12 giorni / 9 notti * Partenza del 4 febbraio 2015: itinerario con 2 pernottamenti a Bagan, 2 a Inle e ultimo pernottamento a Yangon

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

SCHEDA INFORMATIVA PER VISITATORI TEMPORANEI Aggiornata al 30 aprile 2009

SCHEDA INFORMATIVA PER VISITATORI TEMPORANEI Aggiornata al 30 aprile 2009 SCHEDA INFORMATIVA PER VISITATORI TEMPORANEI Aggiornata al 30 aprile 2009 Paese: NUOVA CALEDONIA Territorio francese d'oltremare Capitale: NOUMEA Popolazione: 216.000 Superficie: 18.575 km2 Fuso orario:

Dettagli

Myanmar NOTIZIE UTILI MYANMAR

Myanmar NOTIZIE UTILI MYANMAR DOCUMENTI Passaporto: necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell entrata in Myanmar. Visto d ingresso: necessario, da richiedersi presso l Ambasciata dell Unione

Dettagli

FUSO ORARIO. 6 ore indietro, quando in Italia c è l ora solare. 7 ore indietro, quando in Italia c è l ora legale.

FUSO ORARIO. 6 ore indietro, quando in Italia c è l ora solare. 7 ore indietro, quando in Italia c è l ora legale. FUSO ORARIO 6 ore indietro, quando in Italia c è l ora solare. 7 ore indietro, quando in Italia c è l ora legale. MONETA La valuta locale è il Nuevo Sol (PEN). A gennaio 2012, 1 dollaro Usa equivaleva

Dettagli

Viaggi in Svezia LAPPONIA, IL MERCATO DI JOKKMOKK E LE 1000 LANTERNE

Viaggi in Svezia LAPPONIA, IL MERCATO DI JOKKMOKK E LE 1000 LANTERNE Viaggi in Svezia LAPPONIA, IL MERCATO DI JOKKMOKK E LE 1000 LANTERNE Tour di 9 giorni Documenti e visto Passaporto con validità minima 3 mesi o carta d identità valida per l espatrio. Non è richiesto nessun

Dettagli

Preventivo viaggi H2O INSIEME SI PARTE Viaggio in Indonesia al Wai Eco Resort e Stop Over a Singapore 21/04/18-06/05/18

Preventivo viaggi H2O INSIEME SI PARTE Viaggio in Indonesia al Wai Eco Resort e Stop Over a Singapore 21/04/18-06/05/18 Preventivo viaggi H2O INSIEME SI PARTE Viaggio in Indonesia al Wai Eco Resort e Stop Over a Singapore 21/04/18-06/05/18 Viaggio in Indonesia al Wai Eco Resort e Stop Over a Singapore Preventivo 119/2017

Dettagli

Buon Viaggio...Grazie per averci scelto!!

Buon Viaggio...Grazie per averci scelto!! Notizie utili CINA DOCUMENTI E VISTI Per l ingresso nella Repubblica Popolare Cinese bisogna essere in possesso del passaporto, con validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso in Cina, provvisto del

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

New York 2017 Programma di Viaggio

New York 2017 Programma di Viaggio 14 aprile Partenza da Fidenza con Pullman Gt per l aeroporto di Milano Malpensa in tempo utile per la convocazione di viaggio fissata per e 7.40 Volo da Malpensa alle 10.40 con compagnia United con arrivo

Dettagli

TOUR ESSENZA DELLA CINA DAL 20/09 AL 28/09

TOUR ESSENZA DELLA CINA DAL 20/09 AL 28/09 TOUR ESSENZA DELLA CINA DAL 20/09 AL 28/09 La Cina affascina da sempre, dai tempi di Marco Polo, i viaggiatori di ogni continente. Oggi più che mai. Ma la Cina non è solo una destinazione, è un mondo da

Dettagli

UTAT PER TE. Abbiamo selezionato molte proposte di viaggio affinché ognuno trovi la soluzione migliore. HONEYMOON IN VACANZA DA SOLI

UTAT PER TE. Abbiamo selezionato molte proposte di viaggio affinché ognuno trovi la soluzione migliore. HONEYMOON IN VACANZA DA SOLI UTAT PER TE Abbiamo selezionato molte proposte di viaggio affinché ognuno trovi la soluzione migliore. HONEYMOON Alle coppie in viaggio di nozze: SCONTO 100 a pratica su tutte le combinazioni. Verrà richiesta

Dettagli

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE 73 MAURITIUS / Veraclub LE GRAND SABLE LA POSIZIONE Il Veraclub Le Grand Sable è situato a est dell isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall aeroporto e

Dettagli

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L ESPATRIO DI CITTADINI ITALIANI

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L ESPATRIO DI CITTADINI ITALIANI DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L ESPATRIO DI CITTADINI ITALIANI Gli ospiti dovranno informare il proprio Agente di Viaggio e RCL Cruises Ltd della propria cittadinanza e, al momento della partenza, dovranno

Dettagli

GIAPPONE. dal 31 agosto al 07 settembre giorni/07 notti. Programma espressamente elaborato per

GIAPPONE. dal 31 agosto al 07 settembre giorni/07 notti. Programma espressamente elaborato per GIAPPONE dal 31 agosto al 07 settembre 2019 08 giorni/07 notti Programma espressamente elaborato per Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 OPZIONE 1 HOTEL MYSTAYS

Dettagli

SCHEDA INFORMATIVA PER I VIAGGIATORI (Aggiornata 8 gennaio 2007)

SCHEDA INFORMATIVA PER I VIAGGIATORI (Aggiornata 8 gennaio 2007) Paese: LAOS SCHEDA INFORMATIVA PER I VIAGGIATORI (Aggiornata 8 gennaio 2007) Capitale: VIENTIANE Popolazione: 6.063.000 Superficie:236.800 km2 Clima: Clima tropicale-monsonico, caldo umido, con forte pioggia

Dettagli

Viaggio A. Mauritius. DAL 6 AL 14 DICEMBRE Giorni 6 notti

Viaggio A. Mauritius. DAL 6 AL 14 DICEMBRE Giorni 6 notti Viaggio A Mauritius DAL 6 AL 14 DICEMBRE 2016 9 Giorni 6 notti Focus on MAURITIUS MAURITIUS: UN RIFUGIO ESCLUSIVO NEL CUORE DELL OCEANO INDIANO Posizione Nel cuore dell Oceano Indiano, 500 miglia a est

Dettagli

Fatima con volo da Roma 5 giorni

Fatima con volo da Roma 5 giorni Fatima con volo da Roma 5 giorni FATIMA 5 Giorni Quota di partecipazione: 625,00 Tasse aereoportuali: 60,00 Quota d iscrizione: 30,00 PROGRAMMA 1 GIORNO : SEDE ROMA LISBONA FATIMA Incontro con i partecipanti

Dettagli

Thailandia Tariffario

Thailandia Tariffario TOUR INSOLITO tour di gruppo con voli di linea da Milano con possibilità di avvicinamento dai principali aeroporti italiani PARTENZE Min. 4 19 GENNAIO 2017 e 9 FEBBRAIO 1.990 23 FEBBRAIO e 16 MARZO 1.990

Dettagli

con voli di linea da Roma e Milano TOP TOUR con voli di linea Singapore Airlines da Milano e Thai Airways da Roma

con voli di linea da Roma e Milano TOP TOUR con voli di linea Singapore Airlines da Milano e Thai Airways da Roma TOP TOUR Singapore Airlines da Milano e Thai Airways da Roma LE QUOTE per persona adulta in camera doppia in Avvicinamenti da altri aeroporti 80 per tratta supp. 19 OTTOBRE Speciale Festival della Luna

Dettagli

ASIA / DISCOVER. Le Perle d'oriente

ASIA / DISCOVER. Le Perle d'oriente ASIA / DISCOVER Le Perle d'oriente A PARTIRE DA 2.020 A PERSONA DURATA: 14 11 PERSONE: 2 Questo itinerario vi porterà alla scoperta di due delle 17 mila isole dell arcipelago Indonesiano. Vulcani, terrazze

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI THAILANDIA

INFORMAZIONI UTILI THAILANDIA INFORMAZIONI UTILI THAILANDIA Cosa c'è da sapere sui viaggi Thailandia È richiesto il passaporto individuale con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza. I turisti sono tenuti a portare sempre

Dettagli

Viaggio Mauritius 2011

Viaggio Mauritius 2011 Viaggio Mauritius 2011 Che dio vi benedica Vi amo 29 ottobre 2011-6 novembre 2011 Hotel le cannonier beachcomber Vi amo L'hotel Sulle tracce di Robinson Coloro che amano il mare rimarranno affascinati

Dettagli

TRADUZIONE LINEE GUIDA PER PROGRAMMARE UNA VISITA DELLA PRESIDENTE DELL INTERNATIONAL INNER WHEEL

TRADUZIONE LINEE GUIDA PER PROGRAMMARE UNA VISITA DELLA PRESIDENTE DELL INTERNATIONAL INNER WHEEL TRADUZIONE LINEE GUIDA PER PROGRAMMARE UNA VISITA DELLA PRESIDENTE DELL INTERNATIONAL INNER WHEEL INTRODUZIONE: Perché queste linee- guida sono importanti? I viaggi della Presidente possono essere lunghi

Dettagli

agoda.com: un sito alternativo per prenotare un hotel

agoda.com: un sito alternativo per prenotare un hotel agoda.com: un sito alternativo per prenotare un hotel Author : Francesca Date : 6 febbraio 2013 Già in precedenza ti abbiamo parlato di altri siti utili per prenotare online hotel, voli ed altri servizi

Dettagli

PHU QUOC, VIETNAM: IN VIETNAM. IL MARE DI MAPPAMONDO

PHU QUOC, VIETNAM: IN VIETNAM. IL MARE DI MAPPAMONDO PHU QUOC, VIETNAM: IN VIETNAM. IL MARE DI MAPPAMONDO Posted by liliana 14 Nov 2017 Tour Operators 0 E questa la novità del T.O. Mappamondo per il mare d inverno. Una destinazione in forte sviluppo, estremamente

Dettagli

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni Lourdes con volo da Napoli 5 giorni LOURDES 5 Giorni PROGRAMMA Quota di partecipazione: 599,00 Tasse aereoportuali: 70,00 Quota d iscrizione: 30,00 LA QUOTA COMPRENDE LA QUOTA NON COMPRENDE OPERATIVO VOLO

Dettagli

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16 NOTE / SCONTI COMPRENDE Voli di linea A/R diretto o con scalo in classe turistica salvo tour in cui venga specificato che il pacchetto è di soli servizi a terra Voli interni ove previsti e come da programma

Dettagli

Corrente elettrica Il voltaggio è a 110 volt. È quindi necessario munirsi di un riduttore standard a due lamelle piatte.

Corrente elettrica Il voltaggio è a 110 volt. È quindi necessario munirsi di un riduttore standard a due lamelle piatte. Notizie utili MESSICO Documenti Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con almeno 6 mesi di validità residua ed in regola con la marca da bollo annuale. Per chi dovesse utilizzare un volo

Dettagli

TOUR VOYAGER BIRMANIA 30 gennaio 08 febbraio 2016

TOUR VOYAGER BIRMANIA 30 gennaio 08 febbraio 2016 TOUR VOYAGER BIRMANIA 30 gennaio 08 febbraio 2016 1 GIORNO: ITALIA_DOHA-BANGKOK Partenza da Trento con pullman GT alla volta di Milano Malpensa. Imbarco sul volo di linea Qatar Airways per Bangkok via

Dettagli

Progetto elaborato per COMPO Italia Srl Novembre

Progetto elaborato per COMPO Italia Srl Novembre Aruba (Antille Olandesi) è situata nel Mar dei Caraibi, 24 chilometri a nord del Venezuela. Al contrario di molte altre isole della zona, presenta un territorio di scarsi rilievi e scarsa vegetazione,

Dettagli

VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE KIWENGWA

VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE KIWENGWA VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE KIWENGWA 49 ZANZIBAR / Veraclub ZANZIBAR VILLAGE LA POSIZIONE Il Veraclub Zanzibar Village dista 45 km dall aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

SUDAN (Repubblica del Sudan)

SUDAN (Repubblica del Sudan) SUDAN (Repubblica del Sudan) VISTO PER TURISMO:, senza visto di Israele 2 foto in formato tessera Programma dettagliato del viaggio su carta intestata dell'agenzia con timbro e firma di un responsabile

Dettagli

CUBA, CAYO LARGO, Veraclub Lindamar

CUBA, CAYO LARGO, Veraclub Lindamar CUBA, CAYO LARGO, Veraclub Lindamar 106 Veraclub Villaggi 2014 LA POSIZIONE Il Veraclub Lindamar si estende direttamente sul mare color turchese di Cayo Largo, piccola isola dell Arcipelago de Los Cannareos,

Dettagli

VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI

VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI VIAGGIO A PARIGI OVERVIEW PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 MOTIVI PER PARTIRE INFO UTILI LA CITTÁ DELL ELEGANZA E DELLA CULTURA Parigi, una delle più belle capitali del mondo, è tante città in una: lo stile gotico

Dettagli

Profilo di Panama Aggiornato a luglio 2008

Profilo di Panama Aggiornato a luglio 2008 Profilo di Panama Aggiornato a luglio 2008 Dati di base - 2007 Dati di base Indici economici Commercio estero Interscambio con l Italia Settori di interesse Consigli pratici Superficie 75.517 Km 2 Popolazione

Dettagli

Seychelles. Africa. Seychelles. + 2 ore Roma h 12 - Seychelles h 14

Seychelles. Africa. Seychelles. + 2 ore Roma h 12 - Seychelles h 14 Seychelles Pensare alle Seychelles, evoca sensazioni di pace, serenità e libertà in un contesto naturale di rara bellezza. Africa SEYCHELLES MADAGASCAR RODRIGUES MAURITIUS REUNION DENIS BIRD ARIDE CURIEUSE

Dettagli

CRS - SAILING, MOTOR AND LUXURY YACHTS

CRS - SAILING, MOTOR AND LUXURY YACHTS CROAZIA Una costellazione composta da migliaia di isole e isolette nella quale la navigazione è accompagnata dal temperato clima mediterraneo, che contribuisce a rendere più piacevole la vacanza. Le bellezze

Dettagli

Vita di bordo in crociera

Vita di bordo in crociera Vita di bordo in crociera Author : Francesca Date : 7 gennaio 2016 Prima volta in crociera? Ti spiego come funziona la vita a bordo! Non importa con quale compagnia viaggi: le crociere, più o meno, funzionano

Dettagli

VIETNAM PHU QUOC MARE Dal 12 al 20 Febbraio 2019

VIETNAM PHU QUOC MARE Dal 12 al 20 Febbraio 2019 VIETNAM PHU QUOC MARE Dal 12 al 20 Febbraio 2019 Il vostro Aereo: Boeing 787-9 Dreamliner L isola di Phu Quoc è un piccolo paradiso tropicale che pochi conoscono. Si trova nelle calde acque turchesi del

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP PONTI DI APRILE H2O VIAGGI SRL Wai Eco Resort 24/04/19-06/05/19

Preventivo di viaggio ISP PONTI DI APRILE H2O VIAGGI SRL Wai Eco Resort 24/04/19-06/05/19 Preventivo di viaggio ISP PONTI DI APRILE H2O VIAGGI SRL Wai Eco Resort 24/04/19-06/05/19 Wai Eco Resort Preventivo 74/2019 versione 1 del 20/02/19 Status Cliente: ISP PONTI DI APRILE Agenzia H2O VIAGGI

Dettagli

L a N o r v e g i a s i t r o v a n e l l a P e n i s o l a S c a n d i n a v a, n e l n o r d E u r o p a. È u n p a e s e p e r l o p i ù m o n t u

L a N o r v e g i a s i t r o v a n e l l a P e n i s o l a S c a n d i n a v a, n e l n o r d E u r o p a. È u n p a e s e p e r l o p i ù m o n t u L A N O R V E G I A L a N o r v e g i a s i t r o v a n e l l a P e n i s o l a S c a n d i n a v a, n e l n o r d E u r o p a. È u n p a e s e p e r l o p i ù m o n t u o s o, c o n l a p r e s e n z

Dettagli

ISOLE GALAPAGOS - CROCIERE NELL'ARCIPELAGO

ISOLE GALAPAGOS - CROCIERE NELL'ARCIPELAGO ISOLE GALAPAGOS - CROCIERE NELL'ARCIPELAGO a bordo della motonave LEGEND Chi volesse visitare l arcipelago delle Isole Galapagos, potrà scegliere una delle numerose crociere a bordo di yacht, motonavi

Dettagli

VERACLUB CANOA BAYAHIBE

VERACLUB CANOA BAYAHIBE VERACLUB CANOA BAYAHIBE 103 REPUBBLICA DOMINICANA / Veraclub CANOA LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle

Dettagli

DELUXE LIFE BALANCE SUITE giorni + 14,00 15,00 19,00 23,00 27,00 CEMBRO EST SUDOVEST. 4-6 giorni 15,00 16,00 2 5,00 23,00 28,00

DELUXE LIFE BALANCE SUITE giorni + 14,00 15,00 19,00 23,00 27,00 CEMBRO EST SUDOVEST. 4-6 giorni 15,00 16,00 2 5,00 23,00 28,00 201 - ITA INVERNO 201 *I prezzi indicati sono da considerarsi in Euro, al giorno e a persona, incluso il Ristorante Life Balance, più a 2,50 di imposta di soggiorno. PERIODO EST SUDOVEST FAMILY BALANCE

Dettagli

PDF - Magnifico Oriente

PDF - Magnifico Oriente 1/3/2019 PDF - Magnifico Oriente ASIA / LUXURY Magnifico Oriente A PARTIRE DA 4.200 A PERSONA DURATA: 16 13 PERSONE: 2 Un itinerario che prevede le visite di alcune importanti località orientali, con sistemazioni

Dettagli

CLIMA: il susseguirsi del tempo atmosferico nel corso dell anno. Come varia il tempo atmosferico nel corso di un anno in un determinato luogo.

CLIMA: il susseguirsi del tempo atmosferico nel corso dell anno. Come varia il tempo atmosferico nel corso di un anno in un determinato luogo. CLIMA: il susseguirsi del tempo atmosferico nel corso dell anno. Come varia il tempo atmosferico nel corso di un anno in un determinato luogo. Cause del clima in Italia: La latitudine: è la distanza dall

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via del Calcio, 23-00142 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

Morfologia e ambiente naturale

Morfologia e ambiente naturale Bahamas Geografia La più grande isola delle Bahamas è l isola di Andros posta a nord-ovest dell arcipelago, all imboccatura degli Stretti della Florida. A nord è posta Grand Bahama. Geografia Immediatamente

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI PER GLI ESPOSITORI MIR STEKLA 2016 MOSCA 6-9 GIUGNO

INFORMAZIONI UTILI PER GLI ESPOSITORI MIR STEKLA 2016 MOSCA 6-9 GIUGNO INFORMAZIONI UTILI PER GLI ESPOSITORI MIR STEKLA 2016 MOSCA 6-9 GIUGNO 2016 2 INDICE INDICE...2 Informazioni sulla manifestazione...3 Sede dell evento...3 Date di svolgimento...3 Mappa del centro fieristico...3

Dettagli

Il meglio del MYANMAR Tra monasteri e pagode.

Il meglio del MYANMAR Tra monasteri e pagode. Il meglio del MYANMAR Tra monasteri e pagode. In qualunque periodo dall anno, il periodo migliore rimane da ottobre a marzo. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su

Dettagli

REGOLAMENTO OTTENIMENTO VISTI CINA

REGOLAMENTO OTTENIMENTO VISTI CINA REGOLAMENTO OTTENIMENTO VISTI CINA VISTI PER TURISMO 3 MESI SINGOLO 1. PASSAPORTO IN ORIGINALE : con validità di almeno 6 mesi, più validità superiore al periodo della validità del visto( maggiore di 3

Dettagli

Validità del visto elettronico: 60 giorni dall ingresso in India. Non è possibile estenderla.

Validità del visto elettronico: 60 giorni dall ingresso in India. Non è possibile estenderla. DOCUMENTIE E FORMALITA' DOGANALI Passaporto originale con validità residua di almeno 6 mesi e almeno 2 pagine libere consecutive e il visto consolare. Recenti normative hanno confermato per i cittadini

Dettagli

BIRMANIA - listino prezzi

BIRMANIA - listino prezzi BIRMANIA - listino prezzi Validi dal 01 Maggio 2015 al 30 Settembre 2015 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 10/03/15

Dettagli

TOUR FOTOGRAFICO IN NICARAGUA

TOUR FOTOGRAFICO IN NICARAGUA TOUR FOTOGRAFICO IN NICARAGUA INTRODUZIONE Più che un viaggio è una vera scoperta: Scoprire il Nicaragua e attraverso di esso scoprire il tuo stile fotografico... Il Nicaragua è uno dei Paesi centroamericani

Dettagli

Informazioni generali per la Birmania

Informazioni generali per la Birmania Informazioni generali per la Birmania - Aggiornata gennaio 2018 Preghiamo leggere con attenzione - "Chiunque andasse in Birmania..., ne usciva con l'impressione di aver visto un Paese ancora intoccato

Dettagli

Dall'altra parte del mondo: alla scoperta del Sud-est asiatico

Dall'altra parte del mondo: alla scoperta del Sud-est asiatico Dall'altra parte del mondo: alla scoperta del Sud-est asiatico PERUGIA E stato il centralissimo Sangallo Palace Hotel di Perugia a fare da cornice, venerdì 15 aprile scorso, alla conferenza di presentazione

Dettagli

LA CINA CLASSICA E LO YUNNAN In Viaggio con Mario Dal al

LA CINA CLASSICA E LO YUNNAN In Viaggio con Mario Dal al LA CINA CLASSICA E LO YUNNAN In Viaggio con Mario Dal 08-11-2019 al 21-11-2019 ITINERARIO DETTAGLIATO 1 GIORNO - VEN 08-11-2019 - ITALIA / PECHINO (-/-/-) Ritrovo all aeroporto di Milano Malpensa con l

Dettagli

Playa Sirena. Veraclub. Lindamar ALLINCLUSIVE. Cayo Largo

Playa Sirena. Veraclub. Lindamar ALLINCLUSIVE. Cayo Largo Cuba CAYO LARGO Cayo Largo è una spiaggia lunga un sogno. Sabbia impalpabile e candida lambita da acque incredibilmente trasparenti che ospitano spugne coloratissime e variopinti pesci tropicali. Palme

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

Allegato C 1. Precipitazioni (grafico dimostrativo )

Allegato C 1. Precipitazioni (grafico dimostrativo ) Allegato C 1 Precipitazioni (grafico dimostrativo ) 1 segue Allegato C 1 Precipitazioni Mappe relative al numero di giorni in cui si sono verificate precipitazioni superiori ai 5 mm nei vari mesi degli

Dettagli

ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI VARESE BETLEMME - GERUSALEMME

ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI VARESE BETLEMME - GERUSALEMME ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI VARESE BETLEMME - GERUSALEMME 9 12 Novembre 2017 CIRCOLARE DI PARTENZA Appuntamento il giorno il 9 Novembre 2017 alle ore 8.30 della mattina all aeroporto di Milano Malpensa,

Dettagli

IL PORTALE ITALIANO SUL VIETNAM VIETNAM GUIDA COMPLETA ALLE TIPOLOGIE DI VISTO

IL PORTALE ITALIANO SUL VIETNAM VIETNAM GUIDA COMPLETA ALLE TIPOLOGIE DI VISTO IL PORTALE ITALIANO SUL VIETNAM VIETNAM GUIDA COMPLETA ALLE TIPOLOGIE DI VISTO Qualunque sia il motivo che ti porta ad organizzare un viaggio in Vietnam, dovrai risolvere la questione del visto. Se hai

Dettagli

ABADIR INTERNAZIONALE

ABADIR INTERNAZIONALE ABADIR INTERNAZIONALE Studenti con cittadinanza dell UE e non dell UE Tutti gli Studenti prima di partire devono informarsi sulle leggi italiane che regolano il soggiorno in Italia. Gli studenti con cittadinanza

Dettagli

SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD)

SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD) HAPPY NURSERY srl Per E.A.P Ente Assistenza Penitenziario SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD) NORME, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI

Dettagli

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019

NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 NEW YORK Esclusivo!!! 19/05/2019 19/05/2019 Ritrovo e incontro con l accompagnatore voce viaggi al distributore Pisa carburanti a Cascina uscita S.G.C. FI- PI-LI. Partenza ORE 08.30 con pullman gran turismo,

Dettagli

18/25 MAGGIO 2019 PROGRAMMA DI VIAGGIO

18/25 MAGGIO 2019 PROGRAMMA DI VIAGGIO 18/25 MAGGIO 2019 In collaborazione con PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno ROMA / MARRAKECH Ritrovo dei Signori Partecipanti presso l aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d imbarco e partenza

Dettagli

trento@rivieraincoming.net

trento@rivieraincoming.net 1 THAILANDIA: INFORMAZIONI GENERALI Capitale: BANGKOK Popolazione: 68.100.000 Superficie: 514.000 km 2 Fuso orario: +6h rispetto all'italia; +5h quando in Italia è in vigore l'ora legale. Lingue: thailandese

Dettagli

Bermuda: divertimento, shopping e relax in un amo da pesca

Bermuda: divertimento, shopping e relax in un amo da pesca Bermuda: divertimento, shopping e relax in un amo da pesca Author : Romina Date : 6 novembre 2013 Cerchi un isola dove trascorrere le tue vacanze? Mai pensato alle Bermuda? Bermuda è un insieme di piccole

Dettagli

MABUL(MALESIA) Introduzione

MABUL(MALESIA) Introduzione MABUL(MALESIA) Introduzione Un canale largo settecento chilometri, che si pone a cavallo del confine tra Oceano Indiano e Pacifico, divide le coste occidentali della penisola malese collegata alla Thailandia,

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

Il Sole della Florida

Il Sole della Florida Il Sole della Florida Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze Viaggio alla scoperta del poliedrico mondo della Florida: la soleggiata e caraibica Miami e la giocosa Orlando...La natura del parco delle

Dettagli

CONSIGLI PER IL SOGGIORNO AL VASHAFARU INN MALDIVE

CONSIGLI PER IL SOGGIORNO AL VASHAFARU INN MALDIVE CONSIGLI PER IL SOGGIORNO AL VASHAFARU INN MALDIVE VACANZE DA MILLE SFUMATURE TEL: 0541656453 CEL. 3345725001 Email: info.vdm.sfumature@gmail.com Gentile cliente, Per facilitare la gestione della tua prossima

Dettagli

Medjugorie in volo da Bari 4 giorni

Medjugorie in volo da Bari 4 giorni Medjugorie in volo da Bari 4 giorni MEDJUGORJE 4 GIORNI PROGRAMMA Quota di partecipazione : 306,00 Tasse aereoportuali: 40,00 Quota d iscrizione: 30,00 LA QUOTA COMPRENDE LA QUOTA NON COMPRENDE OPERATIVO

Dettagli

La spiaggia di fronte al villaggio GIAMAICA. Montego Bay. Ocho Rios

La spiaggia di fronte al villaggio GIAMAICA. Montego Bay. Ocho Rios La spiaggia di fronte al villaggio GIAMAICA Reggae, natura e mare. Questo luogo è famoso per la sua spiaggia bianca e il suo mare cristallino protetto dalle correnti oceaniche dalla ricca barriera corallina.

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18

Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18 Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18 Viaggio a Mabul Preventivo 126/2018 versione 1 del 17/01/18 Status Cliente: ISP MABUL SWV Agenzia Referente agenzia: Stampato da MAR

Dettagli

KAZAKHSTAN NORMATIVA

KAZAKHSTAN NORMATIVA KAZAKHSTAN NORMATIVA Documenti di spedizione Oltre alla dichiarazione doganale (DAU) usualmente richiesta per tutte le spedizioni (salvo all`interno dell`unione europea), le spedizioni con destinazione

Dettagli

Il meglio del MYANMAR

Il meglio del MYANMAR Il meglio del MYANMAR Tra monasteri e pagode. In qualunque periodo dall anno, il periodo migliore rimane da ottobre a marzo. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su

Dettagli

Ulteriori informazioni sul Sudafrica

Ulteriori informazioni sul Sudafrica Ulteriori informazioni sul Sudafrica Il Sudafrica è famoso per la cordialità dei suoi abitanti, la sua ospitalità e i costi accessibili. Ne è una prova il fatto che molti turisti tornano più volte in questo

Dettagli

Zanzibar Nungwi. Veraclub SUNSET BEACH NUNGWI ZANZIBAR. O c e a n o I n d i a n o. Zanzibar Town

Zanzibar Nungwi. Veraclub SUNSET BEACH NUNGWI ZANZIBAR. O c e a n o I n d i a n o. Zanzibar Town Zanzibar Nungwi Il Sunset Beach è un gioiello posato su una delle spiagge più belle dell isola di Zanzibar, affacciato sull Oceano Indiano e protetto dalla barriera corallina. Sabbia bianca, mare cristallino,

Dettagli

Veraclub. Zanzibar Village ALLINCLUSIVE. Kiwengwa

Veraclub. Zanzibar Village ALLINCLUSIVE. Kiwengwa ZANZIBAR Un luogo che incanta con i suoi colori e profumi. Fiori, spezie, zenzero, chiodi di garofano, cannella e pepe. Un atmosfera sognante dove il blu del mare si fonde con il bianco delle spiagge fino

Dettagli

Lindamar. Veraclub. CUBA Cayo Largo ALLINCLUSIVE

Lindamar. Veraclub. CUBA Cayo Largo ALLINCLUSIVE Veraclub Lindamar ALLINCLUSIVE CUBA Cayo Largo Cayo Largo è una spiaggia lunga un sogno. Sabbia impalpabile e candida lambita da acque incredibilmente trasparenti che ospitano spugne coloratissime e variopinti

Dettagli

La qualità fa vincere la Toscana Indagine sulle vacanze degli Italiani e la percezione della regione Toscana

La qualità fa vincere la Toscana Indagine sulle vacanze degli Italiani e la percezione della regione Toscana Indagine sulle vacanze degli Italiani e la percezione della regione Toscana Alberto Peruzzini Direttore Toscana Promozione Turistica Firenze, 4 luglio 2016 Vacanze degli Italiani la prossima estate Valore

Dettagli

SOGGIORNO MONTANO FORNI AVOLTRI Loc. Piani di LUzza (UD)

SOGGIORNO MONTANO FORNI AVOLTRI Loc. Piani di LUzza (UD) CHE VACANZE RAGAZZI SOGGIORNO MONTANO FORNI AVOLTRI Loc. Piani di LUzza (UD) NORME, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI ED I LORO GENITORI ALLA PARTENZA

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

VIETNAM Soggiorno a Phu Quoc

VIETNAM Soggiorno a Phu Quoc Soggiorno a Phu Quoc SCHEDA Durata Periodo 4 giorni 3 notti Tutto l'anno, min. 2 partecipanti Pernottamenti Hotel 3 o 4 stelle a scelta Pasti Liberi Trasporti Trasferimento da/per aeroporto Livello di

Dettagli

Lindamar. Veraclub. CUBA Cayo Largo ALLINCLUSIVE

Lindamar. Veraclub. CUBA Cayo Largo ALLINCLUSIVE Veraclub Lindamar ALLINCLUSIVE Playa Sirena CUBA Cayo Largo Cayo Largo è una spiaggia lunga un sogno. Sabbia impalpabile e candida lambita da acque incredibilmente trasparenti che ospitano spugne coloratissime

Dettagli