Strong. Bright. Right.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Strong. Bright. Right."

Transcript

1 Strong. Bright. Right.

2 senza metalli resistente alla corrosione La ceramica è sempre più diffusa nelle applicazioni odontoiatriche. Già da tempo è la norma nella tecnica protesica e per le ricostruzioni, ma oggi con ZERAMEX è possibile una riabilitazione implantare completamente priva di metallo e dalle proprietà convincenti. Per questo ZERAMEX P6 è il primo impianto in ceramica bifasico avvitabile in modo reversibile, che grazie all'impiego di ceramica al carbonio raggiunge una prestazione senza confronti. Offrite anche voi ai vostri pazienti i vantaggi di una riabilitazione senza metallo. Primi impianti endossei con vite (metallo nobile, I) Impianto Linkow, impianto a lama (titanio, USA) A. Schröder applica il primo impianto ITI (titanio, CH) Primo impianto in ceramica* di Schulte e Heimke (biossido di alluminio, D) Superficie di titanio mordenzata e sabbiata Brånemark applica il primo impianto (titanio, SWE) Impianto IMZ di Koch e Kirsch (titanio, D) Impianto in titanio con connessione interna conica (titanio, USA)

3 Connessione solida e senza metallo. Resistenza a fatica (N) B A 3,3 3,3 Ø impianto (mm) RESISTENZE A FATICA A CONFRONTO (a norma ISO 14801) A ZERAMEX P6, 3,3 mm, SN e ZERAMEX P6 Abutment SN Straight B ZERAMEX P6, 3,3 mm, SN e ZERAMEX P6 Abutment SN Angular Fonte: Prove di resistenza a fatica a norma ISO14801; relazione n D-CS del e relazione n D-CS del ; Spineserv GmbH & Co. KG, Söflinger Strasse 100, DE Ulm PANORAMICA SULLE RESISTENZE A FATICA DI DIVERSI IMPIANTI IN TITANIO E IN CERAMICA IN BASE A DIVERSE PROVE PUBBLICATE Diametro endosseo Prodotto Sistemi bifasici 3,3 mm Straumann Narrow Neck CrossFit, 3,3 mm Roxolid e Straumann parte secondaria in titanio 3,3 mm Straumann Bone Level NC, 3,3 mm Roxolid e Straumann parte secondaria anatomica Resistenza a fatica (N) Norma di prova Fonte 230 ISO Straumann / de BA00212, test interni, dati depositati (B679A/B567A) 215 ISO Straumann / de BA00212, test interni, dati depositati (B679A/B567A) 3.8mm SWISS DENTAL SOLUTIONS SDS2.0, 3,8 mm (avvitato) 160 n.p. "Abbiamo imparato a pensare in ceramica." Dental Tribune edizione tedesca n. 12/2013 In associazione con la vite rinforzata con fibra di carbonio VICARBO si ottiene una connessione avvitata ceramica su ceramica ad alta resistenza e ad accoppiamento geometrico, ma priva di tensione. Il design della connessione è stato sviluppato con l'obiettivo di ridurre al minimo la colonizzazione o i depositi di batteri. Una produzione che rispetta requisiti rigorosi ci permette di garantire nel lungo periodo la corretta sede dei monconi avvitati, per favorire il successo a lungo termine del trattamento.

4 Ulteriori informazioni alla pagina zeramex.com TECNOLOGIA AL CARBONIO AD ALTA PRESTAZIONE VICARBO Grazie al modulo E molto differente, durante il serraggio la vite VICARBO si adatta al profilo della filettatura. Il materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio si contraddistingue per le notevoli caratteristiche isoelastiche e denota chiari punti di forza: è priva di metalli e biocompatibile a norma ISO10993 per impianti a lunga permanenza. Modulo di elasticità: >160 GPa, Resistenza alla trazione: MPa 15 (confronto con titanio grado 5: modulo di elasticità: 114 GPa, resistenza alla trazione: MPa 16 ) SPESSORE DEL MATERIALE CONVINCENTE Gli impianti in ceramica ZERAMEX presentano un'elevata resistenza a fatica che non teme confronti. Impianto e moncone prodotti da sbozzi di biossido di zirconio ad alta densità e soddisfano i requisiti elevati di resistenza, stabilità biomeccanica e precisione di adattamento. Keramik Ceramica Fibre di carbonio Le fibre di carbonio continue, con andamento adattato alla forma, assorbono in permanenza le forze di trazione e conferiscono alla vite VICARBO la sua elevata resistenza alla trazione. Strong. La nuova generazione di impianti in ceramica ZERAMEX si contraddistingue per un elevato spessore del materiale. Inoltre, la nuova tecnologia che utilizza ceramica al carbonio permette un'elevata forza di connessione. L'elemento fondamentale è la vite VICARBO in materiale sintetico high-tech rinforzato con fibra di carbonio, che si contraddistingue per le notevoli caratteristiche isoelastiche e si adatta al profilo prestabilito. Le fibre di carbonio continue, con andamento adattato alla forma, assorbono in permanenza le forze di trazione e conferiscono alla vite VICARBO la sua resistenza.

5 Ulteriori informazioni alla pagina zeramex.com IRRORAZIONE SANGUIGNA OTTIMALE DELLA GENGIVA Situazione dopo eventuale recessione della gengiva. A sinistra: ricostruzione con ZERAMEX. A destra: ricostruzione con impianto tradizionale in titanio. La circolazione del sangue nella gengiva intorno al biossido di zirconio è paragonabile a quella di un dente naturale, mentre intorno al titanio risulta significativamente più bassa. 2 Il minor deposito di placca semplifica l'igiene per il paziente e riduce le possibilità di infiammazione della gengiva. 11 RIDUZIONE AL MINIMO DEI FATTORI DI RISCHIO ESTETICA NATURALE A livello ottico il bianco del dente in biossido di zirconio è superiore al grigio del titanio, perché è escluso che possano comparire bordi grigi o trasparire nuclei scuri dell'impianto. 1 In presenza di gengiva sottile o di retrazione gengivale gli impianti in ceramica, grazie al colore bianco, risultano più convincenti. Studi a lungo termine evidenziano che la perimplantite è un rischio dei trattamenti implantari. 3 Se non curata, la perimplantite può portare alla perdita dell'impianto. L'impianto ZERAMEX P6 può aiutare a ridurre al minimo determinati fattori di rischio della perimplantite: Placca 12 : R Affinità ridotta fra placca e ceramica 11 Corrosione metallica 4,14 : R La ceramica non è soggetta a corrosione metallica Bright. Gli impianti in ceramica totalmente privi di metallo si avvicinano molto, in termini di estetica e di funzione, al modello naturale della radice di un dente. Hanno un'elevata compatibilità biologica, sono completamente esenti da corrosione metallica e non conducono corrente, né calore. Il titanio può liberare ioni di titanio che depositandosi nei tessuti molli circostanti possono provocare infiammazioni. 5 Inoltre, la resistenza alla corrosione del titanio può ridursi se associata alla presenza di batteri sulla superficie. 14 L'uso di impianti in ceramica privi di metallo esclude questi effetti.

6 Ulteriori informazioni alla pagina zeramex.com FLESSIBILITÀ PROTESICA Grazie al design a due pezzi, avvitabile in modo reversibile, l'impianto ZERAMEX P6 offre grande flessibilità protesica pur continuando a essere un sistema semplice e chiaro. Questo consente di mantenere le abituali procedure di lavoro e offrire restauri avvitati in ceramica integrale. Con la prossima integrazione nei sistemi CADCAM di Exocad e 3Shape avrete inoltre a disposizione tutti i vantaggi del digital workflow. Immagini in sezione dopo 8 settimane: osteointegrazione analoga della superficie idrofila ZERAFIL su ceramica (a sinistra) confrontata con quella di una superficie in titanio sabbiata e mordenzata (S.L.A.). Équipe del Prof. D. Buser, Università di Berna, Svizzera. 13 OTTIMA OSTEOINTEGRAZIONE La struttura superficiale è ottimizzata mediante sabbiatura e mordenzatura; in questo modo gli osteoblasti crescono direttamente sull'impianto e si ottiene una salda aderenza alla sua superficie. La performance è simile alle superfici in titanio sabbiate e mordenzate di oggi (S.L.A.). 13 Right. Diversi studi evidenziano l'ottima osteointegrazione e i risultati positivi a lungo termine degli impianti in ceramica. Lo studio di Oliva 7 mostra ad esempio dati positivi a 5 anni, Manzano 8 giunge alla conclusione che tra impianti in titanio e impianti in ceramica non esistano differenze significative in relazione al boneimplant contact (BIC). Per il sistema ZERAMEX è stata documentata un'ottima osteointegrazione della superficie ZERAFIL TM, con una percentuale di successo dimostrata compresa fra il 96,7 e il 98,5%. 9 Dopo 3 anni l'équipe del Prof. A. Mombelli non ha constatato alcuna infezione perimplantare (ZERAMEX T). 10

7 Dal 2007 ZERAMEX è tra i precursori dei moderni impianti in ceramica bifasici. Grazie a sviluppi nell'innovazione come ad esempio la vite in carbonio ad alto rendimento VICARBO, ZERAMEX P6 convince per l'elevata forza di connessione, l'estetica naturale e l'ottima tollerabilità. Tutto questo con applicazione e dimensioni comparabili a quelle abituali per gli impianti in titanio. ZERAMEX primo impianto bifasico in ceramica incollato (ZrO 2 -TZP, CH) ZERAFIL, superficie idrofila su biossido di zirconio Autorizzazione FDA per la linea di impianti ZERAMEX TZERALOCK (cementata)** Digital workflow con ZERABASE Primo impianto in ceramica monofasico (biossido di zirconio, D) Lega metallica di titanio e zirconio (CH) ZERALOCK, connessione a baionetta cementata (ZrO 2 -TZP, CH) ZERAMEX P6, primo impianto in ceramica completamente privo di metallo, avvitato, bifasico, con tecnologia che utilizza ceramica al carbonio (ZrO 2 -ATZ, CH) * Detto anche impianto immediato di Tubinga. ** Uno dei primi impianti bifasici in ceramica autorizzati negli USA.

8 zeramex.com IMPIANTI Ø 3,3mm L: 8/10/12mm SN 4,0mm Ø 4,1mm L: 8/10/12mm RN 4,8mm Ø 4, 8mm L: 8/10/12mm RN 4,8mm FASE DI GUARIGIONE Healing Cap Gingivaformer 3mm; 4mm Provisorium IMPRONTA RICOSTRUZIONE Digital workflow ZERABASE Scanbody Abutment straight, 1mm; 2mm Transfer Open Tray Abutment Angular Transfer Closed Tray ZERALOCK Locator ZERAMEX P6 è indicato per trattare le seguenti condizioni: Dente singolo Edentulia parziale Edentulia completa Numero verde per ordinare DE/CH/AT T F order@zeramex.com Sede centrale Dentalpoint AG 8048 Zurigo / Svizzera T F Succursale Europa Dentalpoint Germany GmbH Lörrach / Germania T F info@zeramex.com Fonti: 1) Cosgarea R et al., Peri-implant soft tissue colour around titanium and zirconia abutments: a prospective randomized controlled clinical study. Clinical Oral Implant Research 26, 2015 / ) Kajiwara N et al., Soft tissue biological response to zirconia and metal implant abutments compared with natural tooth: Microcirculation Monitoring as a Novel Bioindicator., Implant Dentistry Volume 24, Number ) Derks J et al., Effectiveness of Implant Therapy Analyzed in a Swedish Population: Prevalence of Periimplantitis. J Dent Res Jan; 95(1): ) Wachi T et al., Release of titanium ions from an implant surface and their effect on cytokine production related to alveolar bone resorption. Toxicology Jan 2; 327:1-9. 5) Addison O et al., Do 'passive' medical titanium surfaces deteriorate in service in the absence of wear? J R Soc Interface Nov 7; 9(76): ) Derks J et al., Effectiveness of implant therapy analyzed in a Swedish population: early and late implant loss. J Dent Res Mar; 94(3 Suppl):44S-51S. 7) Oliva J et al., Five-year success rate of 831 consecutively placed Zirconia dental implants in humans: a comparison of three diff erent rough surfaces. Int J Oral Maxillofac Implants Mar-Apr;25(2): ) Manzano G et al., Comparison of clinical performance of zirconia implants and titanium implants in animal models: a systematic review. Int J Oral Maxillofac Implants Mar-Apr;29(2): ) Jank S et al., Success Rate of Two-Piece Zirconia Implants: A Retrospective Statistical Analysis. Implant Dent Feb 1. 10) Cionca N, Two-piece zirconia implants supporting all-ceramic crowns: a prospective clinical study. Clin Oral Implants Res Apr;26(4): ) Scarano A et al., Bacterial adhesion on commercially pure titanium and zirconium oxide disks: an in vivo human study. J Periodontol Feb; 75(2): ) Canullo L et al., Distinguishing predictive profiles for patient-based risk assessment and diagnostics of plaque induced, surgically and prosthetically triggered peri-implantitis. Clin Oral Implants Res Nov ) Chappuis V et al., Osseointegration of zirconia and titanium implants in the presence of multi nucleated giant cells. CIDRR, 2015 Sept ) Sridhar S et al., In Vitro Investigation of the Effect of Oral Bacteria in the Surface Oxidation of Dental Implants. Clin Implant Dent Relat Res Oct;17 Suppl 2:e ) Invibio T-PB-PUR-E-0031-A (3/2013). 16) Boyer R et al., Materials Properties Handbook: Titanium Alloys, ASM International, Dentalpoint AG Tutti i diritti sono riservati. ZERAMEX, ZERAFIX, ZERALOCK e VICARBO sono marchi commerciali o marchi registrati di Dentalpoint AG. Straumann e Narrow Neck CrossFit sono marchi registrati di Straumann Holding AG e o di sue società affiliate. Swiss Dental Solutions è un marchio registrato di Swiss Dental Solutions AG. Locator è un marchio registrato di Zest Anchors, Inc. Exocad è un marchio registrato di Exocad GmbH, Germania. 3Shape è un marchio registrato di 3Shape A/S, Danimarca P

Resistente. Bello da vedere. Privo di metallo.

Resistente. Bello da vedere. Privo di metallo. Resistente. Bello da vedere. Privo di metallo. Ceramica, per convinzione! ZERAMEX è tra i precursori dei moderni impianti in ceramica bifasici. In qualità di appassionato innovatore, ZERAMEX fornisce un

Dettagli

È unico. È in ceramica. 100 % metal-free. Compatibile con i tessuti molli 1. Connessione interna senza cemento. Un'alternativa al titanio

È unico. È in ceramica. 100 % metal-free. Compatibile con i tessuti molli 1. Connessione interna senza cemento. Un'alternativa al titanio Perché NobelPearl? È in ceramica Compatibile con i tessuti molli 1 Un'alternativa al titanio È unico 100 % metal-free Connessione interna senza cemento Due pezzi, avvitati Integrato nel workflow digitale

Dettagli

sorriderete di nuovo. Impianti dentali in ceramica la soluzione totalmente priva di metallo per sostituire i denti mancanti

sorriderete di nuovo. Impianti dentali in ceramica la soluzione totalmente priva di metallo per sostituire i denti mancanti e sorriderete di nuovo. Impianti dentali in ceramica la soluzione totalmente priva di metallo per sostituire i denti mancanti 1 Gentile paziente, la perdita dei denti può dipendere da molte cause, ma comunque

Dettagli

sorriderete di nuovo.

sorriderete di nuovo. e sorriderete di nuovo. Impian ti dentali in ce la soluz ramica ione to talmen priva d te i metal l o pe sostitui re i den r ti mancan ti Perché il suo sorriso è importante! Gentile paziente, la perdita

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Sistema implantare Straumann PURE Ceramic Scopri il bianco PURO naturale. Ama il tuo sorriso.

Informazioni sui prodotti. Sistema implantare Straumann PURE Ceramic Scopri il bianco PURO naturale. Ama il tuo sorriso. Informazioni sui prodotti Sistema implantare Straumann PURE Ceramic Scopri il bianco PURO naturale. Ama il tuo sorriso. ESTETICA STRAORDINARIA Adesione favorevole ai tessuti molli, restauri di elevata

Dettagli

MATERIALI METALFREE: UNA SCELTA BIOCOMPATIBILE IN ARMONIA CON IL SORRISO

MATERIALI METALFREE: UNA SCELTA BIOCOMPATIBILE IN ARMONIA CON IL SORRISO : UNA SCELTA BIOCOMPATIBILE IN ARMONIA CON IL SORRISO RIABILITAZIONE PROTESICA IMPLANTARE: Impianti dentali metal-free in zirconia: perché utilizzarli? BIOCOMPATIBILITA E OSTEOINTEGRAZIONE Studi scientifici

Dettagli

La superficie Straumann SLActive è basata sulla topografia SLA scientificamente provata.

La superficie Straumann SLActive è basata sulla topografia SLA scientificamente provata. Superficie SLActive La superficie Straumann SLActive è basata sulla topografia SLA scientificamente provata. Inoltre, dispone di una chimica fondamentalmente migliorata della superficie idrofila. SLActive

Dettagli

COMPONENTI SECONDARIE DAI RISULTATI AFFIDABILI CON IL BIOSSIDO DI ZIRCONIO

COMPONENTI SECONDARIE DAI RISULTATI AFFIDABILI CON IL BIOSSIDO DI ZIRCONIO COMPONENTI SECONDARIE DAI RISULTATI AFFIDABILI CON IL BIOSSIDO DI ZIRCONIO IL BIOSSIDO DI ZIRCONIO CONQUISTA IL MERCATO ODONTOIATRICO La componente secondaria dell impianto crea una sensibile transizione:

Dettagli

Straumann Dental Implant System. Più che semplici protesi. Le nostre migliori soluzioni per ogni indicazione.

Straumann Dental Implant System. Più che semplici protesi. Le nostre migliori soluzioni per ogni indicazione. Straumann Dental Implant System Più che semplici protesi. Le nostre migliori soluzioni per ogni indicazione. Indice Tissue Level Corona Singola Avvitata 2 Tissue Level Corona Singola Cementata 4 Tissue

Dettagli

Straumann BLT 2,9 mm SmallOne È nata un altra leggenda: piccolo, resistente e stabile. Informazioni sui prodotti

Straumann BLT 2,9 mm SmallOne È nata un altra leggenda: piccolo, resistente e stabile. Informazioni sui prodotti Straumann BLT 2,9 mm SmallOne È nata un altra leggenda: piccolo, resistente e stabile. Informazioni sui prodotti I pazienti si aspettano soluzioni di successo anche in situazioni compromesse quali quelle

Dettagli

Più che semplice estetica. La soluzione resistente e naturale.

Più che semplice estetica. La soluzione resistente e naturale. Più che semplice estetica. La soluzione resistente e naturale. Ampliate il vostro bacino di pazienti con una soluzione innovativa. Con gli impianti Straumann PURE Ceramic, i professionisti avranno un opzione

Dettagli

Sistema Implantare Eztetic Ø 3,1 mm. Estetica, ora e nel tempo

Sistema Implantare Eztetic Ø 3,1 mm. Estetica, ora e nel tempo Sistema Implantare Eztetic Ø 3,1 mm Estetica, ora e nel tempo La resistenza, la stabilità primaria e la nuova connessione Noi di Zimmer Dental siamo orgogliosi di sviluppare prodotti di elevata qualità

Dettagli

Informazioni per il paziente sull impianto Straumann Ceramic. Più che un implantato dal colore naturale. Un risultato estetico naturale unico.

Informazioni per il paziente sull impianto Straumann Ceramic. Più che un implantato dal colore naturale. Un risultato estetico naturale unico. Informazioni per il paziente sull impianto Straumann Ceramic Più che un implantato dal colore naturale. Un risultato estetico naturale unico. Più che tecnologia innovativa. Una soddisfazione che dura

Dettagli

Straumann Roxolid. Più che solido Roxolid. Ridurre l'invasività.

Straumann Roxolid. Più che solido Roxolid. Ridurre l'invasività. Straumann Roxolid Più che solido Roxolid. Ridurre l'invasività. Si tratta di una reale innovazione per me. Posso inserire un impianto Roxolid, protesizzare e quindi andare a casa e dormire bene tutta la

Dettagli

Sistema dentale Straumann Flusso di lavoro protesico basato sulle indicazioni. Informazioni tecniche

Sistema dentale Straumann Flusso di lavoro protesico basato sulle indicazioni. Informazioni tecniche Sistema dentale Straumann Flusso di lavoro protesico basato sulle indicazioni Informazioni tecniche Indice Corona singola Tissue Level avvitata 2 Corona singola Tissue Level cementata 4 Ponte Tissue Level

Dettagli

Svizzera 2014. Ordinare senza spese postali: www.straumann.ch/e-shop. 1 Lo Straumann Dental Implant System

Svizzera 2014. Ordinare senza spese postali: www.straumann.ch/e-shop. 1 Lo Straumann Dental Implant System Catalogo IMPIANTI STRAUMANN Svizzera 2014 Ordinare senza spese postali: www.straumann.ch/e-shop 1 Lo Straumann Dental Implant System Contenuto 1. Impianti Tissue Level 1.1 Roxolid, 4 1.2 Roxolid, 10 1.3

Dettagli

Sistema di impianto Straumann Tissue Level Uno standard classico per una sicurezza senza tempo. Informazioni sui prodotti

Sistema di impianto Straumann Tissue Level Uno standard classico per una sicurezza senza tempo. Informazioni sui prodotti Uno standard classico per una sicurezza senza tempo. Informazioni sui prodotti Utilizzo l impianto Straumann Tissue Level in qualsiasi situazione, è il mio sistema predefinito. Negli ultimi 20 anni mi

Dettagli

Informazioni sulle soluzioni. Straumann Pro Arch Opzioni di trattamento senza paragoni per restauri fissi dell arcata completa.

Informazioni sulle soluzioni. Straumann Pro Arch Opzioni di trattamento senza paragoni per restauri fissi dell arcata completa. Informazioni sulle soluzioni Straumann Pro Arch Opzioni di trattamento senza paragoni per restauri fissi dell arcata completa. Il trattamento dei pazienti edentuli è stato a lungo una sfida rispetto alle

Dettagli

Impianto Straumann Standard Plus Narrow Neck CrossFit

Impianto Straumann Standard Plus Narrow Neck CrossFit Impianto Straumann Standard Plus Narrow Neck CrossFit L impianto Straumann Narrow Neck CrossFit è un impianto Standard Plus (SP) Tissue Level con un diametro endosseo di 3,3 mm. L impianto NNC presenta

Dettagli

Straumann Roxolid. Più che solido Roxolid. Ridurre l invasività.

Straumann Roxolid. Più che solido Roxolid. Ridurre l invasività. Straumann Roxolid Più che solido Roxolid. Ridurre l invasività. Più che una soluzione meno invasiva. Maggiore accettazione da parte del paziente. Gli impianti dentali sono un opzione di trattamento consolidata

Dettagli

Straumann Dental implant system Un sistema un kit di strumenti tutte le indicazioni*

Straumann Dental implant system Un sistema un kit di strumenti tutte le indicazioni* Straumann Dental implant system Un sistema un kit di strumenti tutte le indicazioni* Per tutte le indicazioni*! Straumann Dental Implant System offre a voi e ai vostri pazienti restauri protesici efficienti

Dettagli

E COMPONENTI PROTESICI

E COMPONENTI PROTESICI SISTEMA IMPLANTARE PRODOTTI PER IL CONDIZIONAMENTO DEI TESSUTI E COMPONENTI CI 35 tappi di guarigione TAPPI DI GUARIGIONE STANDARD E LARGE Ideali in caso di - tecnica bifasica (inserimento dopo una fase

Dettagli

La differenza salta all occhio. Le componenti originali di Straumann

La differenza salta all occhio. Le componenti originali di Straumann La differenza salta all occhio Le componenti originali di Straumann 1 Una corrispondenza perfetta sotto ogni aspetto Si consiglia l uso di componenti originali Straumann La decisione di affidarsi alle

Dettagli

Straumann CARES X-Stream. Più che efficiente. X-tremamente veloce.

Straumann CARES X-Stream. Più che efficiente. X-tremamente veloce. Straumann CARES X-Stream Più che efficiente. X-tremamente veloce. Straumann CARES X-Stream COS È CARES X-STREAM? CARES X-Stream è un flusso di lavoro CAD/CAM molto efficiente che vi consente di guadagnare

Dettagli

S SERIE STRAUMANN /TISSUE LEVEL

S SERIE STRAUMANN /TISSUE LEVEL STRAUMANN /TISSUE LEVEL ANALOGO ANALOGO AN1726 AN1051 AN1727 TRANSFER TRANSFER OPEN TRAY AN1730 AN1731 AN1732 Moncone PROVVISORIO 1.5 mm 3.0 mm NON 1.5 mm NON 3.0 mm AN1734 AN1050 AN1736 AN1624 AN1735

Dettagli

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione EFFICIENZA PROTESICA Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale Straumann

Dettagli

Linea Protesica BIOMAX

Linea Protesica BIOMAX Edizione 2015 Linea Protesica BIOMAX CURVOMAX Pink TISSUEMAX Pink CURVOWIDE Pink Linea protesica CURVOMAX L'utilizzo del pilastro Curvomax consente di creare una zona ottimale per lo sviluppo e il mantenimento

Dettagli

Più che un impianto. Un senso di fiducia.

Più che un impianto. Un senso di fiducia. Più che un impianto. Un senso di fiducia. Più che un impianto. Un senso di fiducia. Quando un paziente necessita di sostituire un dente, il suo dentista vuole offrirgli la soluzione migliore possibile,

Dettagli

Atlantis abutment individuali come i suoi pazienti

Atlantis abutment individuali come i suoi pazienti Atlantis abutment individuali come i suoi pazienti Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché gli abutment CAD/CAM Atlantis rappresentano una scelta naturale per protesi cementate personalizzate.

Dettagli

Product Information. cara I-Bar regular/angled Elenco piattaforme implantari. La salute orale nelle migliori mani.

Product Information. cara I-Bar regular/angled Elenco piattaforme implantari. La salute orale nelle migliori mani. Product Information cara I-Bar regular/angled Elenco piattaforme implantari La salute orale nelle migliori mani. Implant System Platform cara I-Bar regular cara I-Bar angled Digital Design Astra Tech OsseoSpeed

Dettagli

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale Sommario Chirurgia guidata 2 Straumann Guided Surgery 4 L esperienza digitale 6 Flussi di lavoro digitali 8 Strumenti guidati Straumann 10 Impianti

Dettagli

Impianto Standard Plus

Impianto Standard Plus Impianto Standard Plus L impianto Straumann Standard Plus (SP) è un impianto Tissue Level con una sezione a collo liscio di 1,8 mm. Gli impianti Standard Plus possono essere utilizzati per la guarigione

Dettagli

Straumann. È una vera conquista. Posso inserire un impianto Roxolid, protesizzarlo e quindi andare a casa e dormire bene tutta la notte.

Straumann. È una vera conquista. Posso inserire un impianto Roxolid, protesizzarlo e quindi andare a casa e dormire bene tutta la notte. Roxolid Lifetime+ Guarantee Straumann Our quality. Your assurance. È una vera conquista. Posso inserire un impianto Roxolid, protesizzarlo e quindi andare a casa e dormire bene tutta la notte. Dr. C. Kunavisarut,

Dettagli

Impianti Bone Level Tapered

Impianti Bone Level Tapered Impianti Bone Level Tapered L impianto Bone Level Tapered Implant (BLT) è un impianto a livello dell osso idoneo per trattamenti implantari a livello dell osso in combinazione con guarigione transumucosa

Dettagli

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale

Dettagli

Basi in titanio CAD/CAM ZENOTEC Struttura in zirconio per impianti

Basi in titanio CAD/CAM ZENOTEC Struttura in zirconio per impianti D E N T A L Basi in titanio CAD/CAM ZENOTEC Struttura in zirconio per impianti 0483 Tutto il processo di produzione CAD/CAM per le strutture in zirconio su impianti offre ancora grandi possibilità di risparmio

Dettagli

implant swiss quality made biomedimplant.com

implant swiss quality made biomedimplant.com implant swiss quality made biomedimplant.com No-ITIS Laser dalla ricerca svizzera nuova superficie batteriostatica e osteoconduttiva 2 No-ITIS Laser Il fallimento implantare dovuto ad infezioni profonde

Dettagli

+ CM LOC. The new Anchor. Dental

+ CM LOC. The new Anchor. Dental + CM LOC The new Anchor. Dental Innovazione. CM LOC è una soluzione funzionale, igienica, facile da utilizzare e confortevole per il paziente. Il disegno dell abutment crea un nuovo standard per una migliore

Dettagli

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C Straumann Variobase C Variobase per CEREC diventa Variobase C ORA disponibile nel software Sirona Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Più che possedere il controllo dell

Dettagli

Altezze della componente secondaria. 1 mm 2 mm 3 mm 4 mm 5 mm 6 mm. Altezza della componente secondaria

Altezze della componente secondaria. 1 mm 2 mm 3 mm 4 mm 5 mm 6 mm. Altezza della componente secondaria Novaloc Il sistema di ritenzione Straumann Novaloc è previsto per l uso con protesi ibride rimovibili supportate esclusivamente da impianti endossei, nell'arcata superiore o inferiore*. Le componenti Novaloc

Dettagli

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità.

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità. EFFICIENZA PROTESICA Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità. 2 Straumann Variobase Per soddisfare le esigenze individuali dei pazienti

Dettagli

OTIONALER UNTERTITEL

OTIONALER UNTERTITEL OTIONALER UNTERTITEL Tissue Related Implant Management nuove soluzioni si evitano gli innesti ossei si riducono i rischi Sfruttamento ottimale dell osso preesistente 2 Tissue Related Implant Management

Dettagli

Trattamento preparatorio dei tessuti

Trattamento preparatorio dei tessuti La linea di impianti Straumann Bone Level Trattamento preparatorio dei tessuti molli con la linea di impianti Straumann Bone Level L ITI (International Team for Implantology) è partner accademico dell

Dettagli

Da oltre 20 anni per salvare i tuoi denti Straumann Emdogain

Da oltre 20 anni per salvare i tuoi denti Straumann Emdogain Informazioni per i pazienti sul trattamento della malattia parodontale ioni Oltre 2 mil i di pazient trattati Da oltre 20 anni per salvare i tuoi denti Straumann Emdogain Che cosa sai della malattia parodontale?

Dettagli

Informazioni sul prodotto. Straumann Novaloc. Una connessione affidabile che resiste nel tempo.

Informazioni sul prodotto. Straumann Novaloc. Una connessione affidabile che resiste nel tempo. Informazioni sul prodotto Straumann Novaloc Una connessione affidabile che resiste nel tempo. I diamanti sono per sempre Come suggerisce il nome, il "carbonio amorfo simil diamante" (ADLC) appartiene ad

Dettagli

Più che il design originale.

Più che il design originale. Gamma di impianti Straumann Soft Tissue Level Più che il design originale. Un sistema efficiente per risultati predicibili. Conservare i tessuti duri e molli intorno all impianto è molto importante per

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. Straumann Classic Distribuito in esclusiva da Straumann

CATALOGO PRODOTTI. Straumann Classic Distribuito in esclusiva da Straumann CATALOGO PRODOTTI Straumann Classic DAL 1974 Straumann Classic Distribuito in esclusiva da Straumann L'ITI (International Team for Implantology) è partner accademico dell'institut Straumann AG nei settori

Dettagli

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV combina la comprovata resistenza di un abutment in

Dettagli

Straumann SLActive. Revisione clinica. Revisione clinica

Straumann SLActive. Revisione clinica. Revisione clinica Straumann SLActive Revisione clinica Revisione clinica Successo clinico a lungo termine Carico immediato Predicibilità in condizioni di salute compromessa La combinazione di Roxolid con la superficie SLActive

Dettagli

BRANEMARK SYSTEM REPLACE TRILOBATO TISSUE LEVEL KHONO PREMIUM

BRANEMARK SYSTEM REPLACE TRILOBATO TISSUE LEVEL KHONO PREMIUM Medical Technology abutments ABUTMENTS COMPATIBILI CERTAIN SEVEN - M4 BRANEMARK SYSTEM NOBEL ACTIVE REPLACE CONICAL CONNECTION REPLACE TRILOBATO PITT-EASY BONE LEVEL TISSUE LEVEL GLOBAL OUT LINK 2 KHONO

Dettagli

Linea implantare Connessione ConEx TM

Linea implantare Connessione ConEx TM Linea implantare Connessione ConEx TM Diamo valore alle vostre competenze INDICE _BioService: since 1987 Connessione conometrica ConEx TM Superficie SLA Implanto Bio protesi _Linea implantare MaTrix TM

Dettagli

MONCONI MUA PER PROTESI AVVITATA

MONCONI MUA PER PROTESI AVVITATA SISTEMA IMPLANTARE MONCONI MUA PER PROTESI AVVITATA E ACCESSORI 65 MONCONI MUA Ideali in caso di - ponti avvitati, Toronto Bridge - overdenture su barra - carico immediato (es. All-on-four) - guarigione

Dettagli

SKY esthetic line. La soluzione ottimale per la chirurgia e la protesica

SKY esthetic line. La soluzione ottimale per la chirurgia e la protesica SKY esthetic line La soluzione ottimale per la chirurgia e la protesica SKY esthetic line Ottimizzato dal punto di vista chirurgico e protesico Le esigenze della chirurgia e della protesica sono molto

Dettagli

ITS KONE WELD SYSTEM. L efficienza della semplicità funzionale ed estetica. Sistema osteointegrato ad alto rendimento biologico

ITS KONE WELD SYSTEM. L efficienza della semplicità funzionale ed estetica. Sistema osteointegrato ad alto rendimento biologico L efficienza della semplicità funzionale ed estetica Sistema osteointegrato ad alto rendimento biologico CODICE DESCRIZIONE ALTEZZA TRANSMUCOSA Set di pinze con box completamente autoclavabile KASN 5281

Dettagli

ImpiantiSmart. Esagono Esterno LA VERSATILITÀ DEL CLASSICO

ImpiantiSmart. Esagono Esterno LA VERSATILITÀ DEL CLASSICO ImpiantiSmart Esagono Esterno LA VERSATILITÀ DEL CLASSICO SMART: UN CLASSICO VERSATILE Il sistema di Impianti Smart è stato progettato per offrire una soluzione versatile che consenta di affrontare tutte

Dettagli

Straumann CARES Visual 11.2

Straumann CARES Visual 11.2 Straumann CARES Visual 11.2 Aggiornamento software What s New CARES Visual Versione Software 11.2 Data di rilascio 15 Gennaio 2018 Contenuto 1. NEW CARES Prodotti e Caratteristiche Fresatura Centralizzata...

Dettagli

SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE NEODENT LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA.

SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE NEODENT LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA. SISTEMA IMPLANTARE GRAND MORSE NEODENT LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA. SISTEMA IMPLANTARE NEODENT GRAND MORSE LA GRANDEZZA È UNA CONQUISTA. Il sistema implantare Neodent Grand Morse rappresenta la conquista

Dettagli

SISTEMA DI CONNESSIONE IPD CONVERTITORE da INCOLLAGGIO e per CAD/CAM convertitore & anello di tenuta

SISTEMA DI CONNESSIONE IPD CONVERTITORE da INCOLLAGGIO e per CAD/CAM convertitore & anello di tenuta Il sistema di connessione IPD è composto da: - un CONVERTITORE in titanio, avente: una connessione personalizzata sull impianto desiderato; un INGAGGIO della sovrastruttura STANDARDIZZATO; una filettatura

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Createch per Straumann Soluzioni protesiche personalizzate. Eccellenza individuale ed efficienza on demand.

Informazioni sui prodotti. Createch per Straumann Soluzioni protesiche personalizzate. Eccellenza individuale ed efficienza on demand. Informazioni sui prodotti Createch per Straumann Soluzioni protesiche personalizzate. Eccellenza individuale ed efficienza on demand. MAGGIORE CAPACITÀ Accesso all intera gamma di competenze ed eccellenze

Dettagli

NUOVI SOCI ATTIVI SIO Uno dei casi clinici presentati dal dott. Fabio Galli al Congresso di Bologna

NUOVI SOCI ATTIVI SIO Uno dei casi clinici presentati dal dott. Fabio Galli al Congresso di Bologna C A S E R E P O R T S I O NUOVI SOCI ATTIVI SIO Uno dei casi clinici presentati dal dott. Fabio Galli al Congresso di Bologna Fabio Galli Copyright by Not for Publication Q uintessenza Settore latero-posteriore:

Dettagli

3Shape Implant Studio. Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore

3Shape Implant Studio. Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore 3Shape Implant Studio Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore Perché scegliere 3Shape Implant Studio Il software Implant Studio consente di creare un flusso

Dettagli

Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti

Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

Dott. Davide Cortellini

Dott. Davide Cortellini Dott. Davide Cortellini Scelta del materiale restaurativo in funzione della diagnosi, parte 2: restauri in ceramica metal-free Il relatore presenta le caratteristiche dei principali materiai per restauri

Dettagli

Prendi decisioni intelligenti grazie ad un alternativa intelligente!

Prendi decisioni intelligenti grazie ad un alternativa intelligente! Prendi decisioni intelligenti grazie ad un alternativa intelligente! La membrana non riassorbibile in PTFE OpenTex è un foglio in polietrafluoroetilene puro (PTFE) per uso medico con caratteristiche biologiche

Dettagli

Componente secondaria Straumann CARES. Biossido di zirconio. Revisione clinica

Componente secondaria Straumann CARES. Biossido di zirconio. Revisione clinica Componente secondaria Straumann CARES Biossido di zirconio Revisione clinica CASE REPORT: COMPONENTE SECONDARIA IN BIOSSIDIO DI ZIRCONIO STRAUMANN CARES A B C D E F A. Close-up clinico di una paziente

Dettagli

» Passione SOLUZIONI PROTESICHE. per la Precisione « MEDENTIKA

» Passione SOLUZIONI PROTESICHE. per la Precisione « MEDENTIKA » Passione per la Precisione «MEDENTIKA SOLUZIONI PROTESICHE 2 » Precisione, innovazione e compatibilità con i maggiori sistemi implantari «3 4» Progettati per un ottima adattabilità «Riduzione dei microgap

Dettagli

LA SEMPLICITA E LA SUPREMA SOFISTICAZIONE

LA SEMPLICITA E LA SUPREMA SOFISTICAZIONE GUARIGIONE IMPRONTA PROVVISORIO SOLUZIONE 3 IN 1 LA SEMPLICITA E LA SUPREMA SOFISTICAZIONE Leonardo da Vinci NOVITA Disponibile per le principali linee implantari Distribuito da ESTETICA E RISPETTO DELLA

Dettagli

SELECTED IMPLANT SOLUTIONS

SELECTED IMPLANT SOLUTIONS SELECTED IMPLANT SOLUTIONS SOLUZIONI IMPLANTARI EVOLUTE Predicibilità, stabilità del tessuto osseo ed estetica: l evoluzione dell implantoprotesi con il sistema implantare GTB Negli ultimi anni molte conoscenze

Dettagli

implant swiss quality made biomedimplant.com

implant swiss quality made biomedimplant.com implant swiss quality made biomedimplant.com La Tecnica Gli impianti e i prodotti Biomed sono parte integrante di un concetto generale sviluppato per garantire successo e massima sicurezza agli utilizzatori

Dettagli

Tutti i monconi antirotazionali e rotazionali, dove previsto, sono forniti di vite definitiva per la finalizzazione protesica.

Tutti i monconi antirotazionali e rotazionali, dove previsto, sono forniti di vite definitiva per la finalizzazione protesica. La linea Alias, distribuita da UMBRA S.p.a., propone una serie di abutments, viti di guarigione, analoghi da laboratorio, transfer da impronta e differenti soluzioni per la protesizzazione degli impianti

Dettagli

Informazioni per i pazienti sulle protesi supportate da impianto. Più che una protesi. Un sorriso nuovo e del tutto naturale.

Informazioni per i pazienti sulle protesi supportate da impianto. Più che una protesi. Un sorriso nuovo e del tutto naturale. Informazioni per i pazienti sulle protesi supportate da impianto Più che una protesi. Un sorriso nuovo e del tutto naturale. Più che funzionalità. Sentirsi nuovamente sicuri. Siete soddisfatti della vostra

Dettagli

PAZIENTI EDENTULI. Straumann Pro Arch - Soluzioni per edentulie> Rimovibili. Sistema Mini Impianto Straumann Mini Impianto. Massima fiducia.

PAZIENTI EDENTULI. Straumann Pro Arch - Soluzioni per edentulie> Rimovibili. Sistema Mini Impianto Straumann Mini Impianto. Massima fiducia. PAZIENTI EDENTULI Straumann Pro Arch - Soluzioni per edentulie> Rimovibili Sistema Mini Impianto Straumann Mini Impianto. Massima fiducia. Aumentate l'accettazione del trattamento implantare da parte del

Dettagli

VI CONGRESSO NAZIONALE COI-AIOG

VI CONGRESSO NAZIONALE COI-AIOG VI CONGRESSO NAZIONALE COI-AIOG Treviso aprile 2002 ANALISI COMPARATIVA TRA PERNIMONCONI FUSI E PREFORMATI IN TITANIO Enrico Giulio Grappiolo Pernomoncone Implantare Dal 1989 utilizziamo impianti protesizzati

Dettagli

Linea implantare Connessione ConEx TM

Linea implantare Connessione ConEx TM Linea implantare Connessione ConEx TM Diamo valore alle vostre competenze Via Leonardo da Vinci, 185/F 45021 Badia Polesine (RO) tel. 0425.82961 - fax 0425.847920 www.bioservicesrl.eu - info@bioservicesrl.eu

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA BT SAFE. Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale.

GUIDA ALLA SCELTA BT SAFE. Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale. GUIDA ALLA SCELTA BT SAFE TL Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale BT SAFE INT Impianto Tissue Level con connessione conico-ottagonale H TL G Platform shifting Il design integrato tra

Dettagli

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio COO EE Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio La differenza che ci si aspetta Reparto dentale 3M Italia S.p.A. via S. Bovio, 3 20090 Segrate - MI Tel. 02 70352419 - Fax 02 70352061 www.3mespe.com

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale.

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori.

Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori. Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori. I restauri Zirlux sono preziosi per i nostri clienti in quanto, oltre alla gamma di indicazioni cliniche, soddisfano i massimi requisiti di resistenza

Dettagli

Implantologia. Che cosa è un impianto dentale?

Implantologia. Che cosa è un impianto dentale? Implantologia Che cosa è un impianto dentale? Un impianto dentale è una vite in titanio la cui funzione è sostituire il dente o i denti mancanti. L'impianto viene inserito nelle ossa mascellari dove va

Dettagli

Sistema di ritenzione Straumann Novaloc per protesi ibride. Una connessione affidabile che resiste nel tempo.

Sistema di ritenzione Straumann Novaloc per protesi ibride. Una connessione affidabile che resiste nel tempo. Sistema di ritenzione Straumann Novaloc per protesi ibride Una connessione affidabile che resiste nel tempo. I diamanti sono per sempre Come suggerisce il nome, il "carbonio amorfo simil diamante" (ADLC)

Dettagli

where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi 1 CREATECH EXCELLENCE Che cosa è createch Excellence? createch ExcEllEncE È LA nostra GaMMa DI

Dettagli

BT NANO INT. Guida alla scelta. Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche

BT NANO INT. Guida alla scelta. Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche BT NANO INT Guida alla scelta Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche BT NANO INT Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche G F C

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

20 ANNI DI PROGRESSI NELL IMPLANTOLOGIA. 1. NDT06114-FolderApresentaçãoItalia.indd 1 17/09/14 17:43

20 ANNI DI PROGRESSI NELL IMPLANTOLOGIA.  1. NDT06114-FolderApresentaçãoItalia.indd 1 17/09/14 17:43 20 ANNI DI PROGRESSI NELL IMPLANTOLOGIA www.instradent.it 1 NDT06114-FolderApresentaçãoItalia.indd 1 17/09/14 17:43 L impegno all implantologia Una lunga storia al servizio di un futuro di successo Gli

Dettagli

EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA

EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA SISTEMA IMPLANTARE EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA E ACCESSORI 57 EXACONNECT Ideale in caso di - denti singoli avvitati - guarigione transgengivale (con apposita vite di guarigione) - carico immediato

Dettagli

Presentazione CONNESSIONE PROTESICA AD ACCOPPIAMENTO CONICO

Presentazione CONNESSIONE PROTESICA AD ACCOPPIAMENTO CONICO Presentazione CONNESSIONE PROTESICA AD ACCOPPIAMENTO CONICO Concetti chiave I 5 FATTORI CRITICI CHE DETERMINANO LA STABILITA A LUNGO TERMINE DEI TESSUTI DURI E MOLLI Il concetto di preservazione dei tessuti

Dettagli

Protocollo di fresatura & guida per la profondità di preparazione

Protocollo di fresatura & guida per la profondità di preparazione Protocollo di fresatura & guida per la profondità di preparazione Impianto Neoss Ø 3,5 mm Ø 4,0 mm Ø 4,5 mm Ø 5,0 mm Ø 5,5 mm Stop di profondità Sonda direzionale di profondità #51125 Ø 2,2 Ø 3,0 T Usata

Dettagli

TRY-INN KIT ABUTMENTS

TRY-INN KIT ABUTMENTS TRY-INN KIT ABUTMENTS Try-Inn Kit Abutments aiuta gli odontotecnici a selezionare l abutment in titanio più appropriato, in base all inclinazione e all altezza transmucosale dell impianto che è stato inserito.

Dettagli

SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES. Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti. Protesi Straumann CARES Per un sorriso mozzafiato.

SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES. Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti. Protesi Straumann CARES Per un sorriso mozzafiato. SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti Per un sorriso mozzafiato. PRECISIONE SVIZZERA Protesi dentale di alta qualità realizzata in Svizzera che affascina

Dettagli

1. Teleradiografia iniziale. 2. Ortopantomografia iniziale.

1. Teleradiografia iniziale. 2. Ortopantomografia iniziale. Gestione della distalizzazione canina con le mini-screw in un trattamento ortodontico SW MBT estetico per terapia implantare Z1 connect TBR Case report I Carlo Brogna Grazia Castellucci Il successo clinico

Dettagli

NUOVI SORRISI OGNI GIORNO

NUOVI SORRISI OGNI GIORNO NUOVI SORRISI OGNI GIORNO LA NOSTRA STORIA UN UNICO SCOPO Creare ogni giorno nuovi sorrisi. 2a azienda produttrice di impianti dentali in ordine di grandezza a livello mondiale Disponibile in 40 paesi,

Dettagli

Via Cremona n 28, Roma (RM)

Via Cremona n 28, Roma (RM) Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Cittadinanza Sesso Rita Giardino Italiana Femminile Settore professionale Esperienza professionale Da gennaio 2017 ad oggi Ceci Via Cremona

Dettagli

Linea Protesica. La curva del successo. Curvomax Tissuemax Tissueone Curvocast Tissuewide

Linea Protesica. La curva del successo. Curvomax Tissuemax Tissueone Curvocast Tissuewide La curva del successo Curvomax Tissuemax Tissueone Curvocast Tissuewide La curva del successo Curvocast Tissuewide Tissuemax Curvomax Tissueone Stabilità dei tessuti / Estetica predicibile / Mantenimento

Dettagli

I prodotti sono in continuo e costante aggiornamento. Verificate tutte le nuove piattaforme sul sito: WWW.ANTEEA.COM

I prodotti sono in continuo e costante aggiornamento. Verificate tutte le nuove piattaforme sul sito: WWW.ANTEEA.COM C a t a l o g 0 G E N E R A L e e d i z i o n e 0 6 LEGENDA PE DISPONIBILE (Per quantitativi minimi contattare Anteea) Profilo di Emergenza. Diametro in mm. Tutti i prodotti contrassegnati dai simboli

Dettagli