Honigum. Superare gli opposti. Novità!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Honigum. Superare gli opposti. Novità!"

Transcript

1 Honigum Superare gli opposti. Novità!

2 La famiglia Honigum Precisione professionale per tutti gli usi Fin dal lancio sul mercato nel 1997, Honigum si è imposto come uno dei materiali d impronta più utilizzati e più amati dai dentisti di tutto il mondo. DMG ha profuso il massimo impegno nello sviluppo di prodotti sempre innovativi in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei dentisti. Honigum garantisce la massima precisione per tutte le indicazioni e con tutte le tecniche. Materiali d impronta monofase o da applicare con la tecnica della doppia miscelazione, materiali di correzione e per la fissazione dei transfer da impronta per trattamenti implantologici: la linea Honigum è in grado di offrire sempre il materiale più adatto ed affidabile. Honigum Heavy, Honigum Light, Honigum Mono, Honigum Putty e il nuovo Honigum-MixStar Putty hanno una caratteristica in comune: coniugano la migliore qualità con un applicazione intelligente. Le cartucce ottimizzate MixStar possono essere applicate agevolmente su DMG MixStar-eMotion e su tutti gli apparecchi miscelatori disponibili in commercio. Fermi di chiusura di colori diversi consentono di riconoscere facilmente e rapidamente i diversi tipi di prodotto. Inoltre, per evitare errori durante il trattamento, un apposita etichetta sulle cartucce MixStar indica i tempi di lavorazione e di presa.

3 Superare gli opposti L uso dei materiali d impronta impone, di solito, di accettare dei compromessi: i materiali in commercio, infatti, normalmente mostrano o buone proprietà di fluidità o di stabilità. Honigum, il materiale d impronta di precisione a base di silicone, invece è diverso. Grazie alla matrice reologicamente attiva brevettata da DMG Honigum-Light, Honigum-Mono e Honigum-Heavy forniscono prestazioni ottimali per ambedue le caratteristiche (fluidità/stabilità). Ed anche le varianti di DMG Putty superano gli opposti proprio nei punti più critici per il lavoro del dentista. Honigum-Putty nel tipo Handmix grazie all esclusiva tecnologia Snap-Set combina un giusto tempo di lavorazione e un brevissimo tempo di presa. Vantaggi Eccezionale riproduzione dei dettagli Straordinaria stabilità Ineguagliate proprietà di fluidità Equilibrata idrofilia L innovativo Honigum-MixStar Putty è il primo materiale che offre la vera consistenza Putty con la miscelazione automatica della cartuccia MixStar. Sapore neutro con aroma di miele Specifiche tecniche Honigum Heavy Putty MixStar Putty Light Mono Fast Soft Soft Fast Rigid Fast Fast Tempo di miscelazione [min] 0:30 0:30 0:30 0:30 Tempo di lavorazione totale [min] 2:15 2:00 1:15 3:15 1:15 1:45 1:45 2:15 1:30 2:00 2:15 2:30 Tempo di presa in bocca [min] 3:15 3:15 2:00 3:15 1:15 1:45 3:15 3:30 2:00 3:15 2:30 2:45 Variazione dimensionale nelle 24 h [%] 0,4 0,4 0,4 0,5 0,5 0,5 0,5 0,5 0,5 0,4 0,4 0,4 Modulo di compressione [%] 0,5 0,5 0,5 0,5 0,5 0,5 0,6 0,35 0,35 0,7 0,7 0,7 Deformazione sotto pressione [%] 1,4 1,4 1,4 2,2 2,2 1,7 2,0 4,5 3,9 3,0-5,5 3,0-5,5 3,0-5,5 Colore

4 Honigum-Light Materiale di correzione di alta precisione Honigum-Light è un materiale di correzione innovativo, che coniuga in un unico prodotto eccellenti proprietà di fluidità e una straordinaria stabilità. Come materiale light bodied, Honigum-Light è adatto soprattutto per impronte effettuate sia con la tecnica della doppia impronta che con la tecnica sandwich. A tale scopo si combina perfettamente con Honigum-Heavy o con Honigum-Putty. Applicazione di Honigum-Light sulla preparazione. Grazie alle caratteristiche di qualità superiore la linea di prodotti Honigum si è vista assegnare dal prestigioso»the Dental Advisor«le migliori valutazioni dal punto di vista clinico tra tutti i siliconi testati.* Straordinaria stabilità di Honigum-Light il materiale non si muove né sgocciola. Perfetta riproduzione dei dettagli con Honigum-Light e Honigum-Heavy. *Elastomeric Impression Materials. The Dental Advisor 2006; 23 (3): 1-7.

5 Il brevetto intelligente DMG: la matrice reologicamente attiva Viscosità 10 Pascal/bassa pressione La matrice reologicamente attiva rende il materiale flessibilmente viscoso, conferendogli notevole stabilità o ottime proprietà di fluidità secondo necessità. Pa.s Honigum-Light fa di questa caratteristica una proprietà esclusiva. Straordinaria stabilità Sottoposto a pressione bassa, Honigum-Light mostra valori di viscosità molto più alti rispetto a quelli degli altri prodotti concorrenti appartenenti alla stessa classe (v. grafico). Ciò prova l elevata stabilità. Il materiale rimane fermo nel punto d applicazione e non fuoriesce né sgocciola Honigum-Light 500 Bassa pressione = alta viscosità = eccellente stabilità 360 Eccellenti proprietà di fluidità Aumentando la pressione (ad esempio quando s introduce il portaimpronta in bocca) le caratteristiche di viscosità mutano e Honigum-Light supera i presunti opposti: il materiale inizialmente stabile ora diventa fluido e scorre al di sotto della preparazione, riproducendo così i minimi dettagli. 0 Honigum- Light Imprint Aquasil Ultra 87 Take 1 In condizioni di bassa pressione, Honigum-Light mostra le migliori caratteristiche di stabilità. 51 Exafast Elevata pressione = bassa viscosità = eccellenti proprietà di fluidità Questo salto quantico che consiste nell unione di caratteristiche apparentemente non conciliabili eccezionale stabilità ed estrema fluidità è riportato nei due grafici*. Viscosità 1000 Pascal/alta pressione Pa.s Fatti Benefici Straordinaria stabilità Non si muove nè goccia dalla preparazione Eccezionale fluidità Equilibrata idrofilia Perfetta riproduzione senza bolle d aria dei dettagli anatomici del cavo orale del paziente Raggiunge anche le zone sottogengivali più sottoli 10 0 Honigum-Light Honigum- Light Imprint Exafast Take 1 Aquasil Ultra * C. Luu, and C. Angeletakis, Kerr Corporation, Orange, CA, USA, Shear Thinning Behavior of Silicone Impression Materials, Poster#1849, IADR Honolulu, Hawaii, In condizioni di elevata pressione Honigum-Light mostra le migliori proprietà di fluidità rispetto alla concorrenza.

6 Honigum-Heavy Innovativo materiale per impronta Honigum-Heavy appositamente sviluppato per tutte le tecniche finale di impronta in due fasi, si caratterizza tra l altro per una durezza finale particolarmente elevata. Grazie all eccellente potere di fissaggio, il prestigioso Brånemark Center raccomanda l uso di Honigum-Heavy soprattutto per le impronte nei trattamenti implantologici. Riempimento del portaimpronta senza formazione di bolle d aria con Honigum-Heavy. Honigum-Heavy è disponibile in due versioni: normale o a presa rapida. Straordinaria stabilità di Honigum-Light applicato sulla preparazione. Perfetta esecuzione della tecnica della doppia miscelazione con Honigum. Precisa riproduzione dei margini della preparazione.

7 Durezza particolarmente elevata Honigum-Heavy ha la caratteristica di poter essere facilmente tagliato per la realizzazione dei solchi di sfogo nella tecnica della doppia impronta, necessari per ottenere una riproduzione ottimale dei dettagli nella seconda impronta. Honigum-Heavy mostra uno straordinario potere di fissaggio soprattutto per le impronte per trattamenti implantologici, prevenendo la formazione di torsioni. In caso di trattamento misto con impianti e preparazioni dei denti, è bene eseguire la tecnica della doppia miscelazione con Honigum-Light. Se, invece, si applicano solo gli impianti, si raccomanda di usare Honigum-Heavy come materiale monofase. Applicazione di Honigum-Heavy sui transfer da impronta per trattamenti implantologici. Buona resistenza Con la tecnica della doppia miscelazione (sandwich) Honigum-Heavy mostra una buona stabilità nel portaimpronta e un ottima resistenza quando è introdotto nella bocca del paziente, caratteristiche che consentono al materiale light bodied (Honigum-Light) di penetrare anche nelle aree subgengivali. Impronta individuale (Supertec, DMG) con Honigum-Heavy. Che l impronta sia di correzione o che si usi la tecnica della doppia miscelazione, Honigum-Heavy consente sempre di ottenere restauri che si adattano perfettamente. Applicazione di LuxaBite (DMG), materiale bisacrilico per fissare ulteriormente i transfer da impronta. Fatti Elevata durezza Benefici Solchi di sfogo facili da realizzare Ottime proprietà di fissaggio Matrice reologicamente attiva Buona resistenza all inserimento Eccellente stabilità Qualità omogenea del materiale senza formazione di bolle d aria Facile da usare Risultati perfetti Bassi costi d applicazione Impronta di trasferimento preparata con Honigum- Heavy. Grazie alla cortese collaborazione del Dr. Joachim Hoffmann, Jena, Germania.

8 Honigum-MixStar Putty Novità! Silicone VPS miscelato automaticamente nella consistenza Putty Il nuovo Honigum-MixStar Putty è il primo vero Putty miscelato dinamicamente dalla cartuccia MixStar. Il materiale può essere modellato facilmente a mano nel portaimpronta e mostra una piacevole sensazione di resistenza quando viene introdotto in bocca. Grazie alla sua equilibrata durezza Honigum-MixStar Putty può essere rimosso facilmente dalla bocca del paziente e tagliato con apposito strumento. Rapido ed igienico riempimento dell impronta con Honigum-MixStar Putty. Honigum-MixStar Putty è quindi il partner ideale di Honigum-Light e Honigum-Light Fast per la tecnica della doppia miscelazione e per le impronte di correzione. Applicazione del materiale di correzione Honigum-Light nelle cavità. Perfetta definizione dei limiti della preparazione con Honigum-MixStar Putty e Honigum-Light. Fatti Vera consistenza Putty mescolata dinamicamente Benefici Ideale resistenza all inserimento Modellabile manualmente Ottimo indurimento fin dall inizio della miscelazione Nessuno spreco di materiale Applicazione sicura Elevato potere di recupero dopo la deformazione Ottima resistenza allo strappo Riproduzione precisa e dettagliata della situazione orale Restauro protesico perfettamente conformato.

9 Honigum-Putty Novità! Silicone VPS a miscelazione manuale Putty La tecnologia Snap-Set Grazie alla tecnologia Snap-Set brevettata da DMG l innovativo materiale Honigum-Putty è finora l unico a combinare un comodo tempo di lavorazione con un brevissimo tempo di presa. Il generoso tempo di lavorazione riduce al minimo lo stress derivante dalla miscelazione, consente di evitare le deformazioni causate dal materiale già indurito e i micromovimenti sono ridotti (v.»snap Set«nel grafico) da una più rapida reticolazione. Per il paziente il più breve tempo di presa significa maggior confort durante l esecuzione del trattamento. La tecnologia Snap-Set Viscosità Honigum-Putty Prodotto A Elevato potere di recupero dopo la deformazione Honigum-Putty ha un elevato potere di recupero dopo la deformazione, che facilita la precisa riproduzione della situazione orale. La perfetta riproduzione dei dettagli è quindi garantita. Tempo Tempo di reticolazione Honigum-Putty con ridotto tempo di reticolazione, che assicura il confort del paziente grazie all esclusiva tecnologia Snap-Set. Impronta di correzione: Honigum-Rigid Fast si combina in maniera ottimale con Honigum-Light/-Light Fast. Fatti Snap-Set: Tempo di lavorazione confortevole Breve tempo di presa in bocca Benefici Previene stress da miscelazione Non si ha indurimento prematuro del materiale Elevato confort per il paziente Riduce il rischio di micromovimenti Eccellente recupero dopo deformazione Elevata precisione Impronta eseguita con la tecnica della doppia miscelazione: Honigum-Putty Soft e Honigum-Light. Disponibile anche nei tipi Fast.

10 Honigum-Mono Materiale da impronta monofase a base di silicone VPS Honigum-Mono è stato appositamente sviluppato per la tecnica d impronta monofase allo scopo di garantire impronte di alta precisione in un unico passaggio. Realizzato su misura per soddisfare le esigenze del dentista Facile riempimento del portaimpronta individuale (Supertec, DMG) con Honigum-Mono. Honigum-Mono è disponibile in tre diversi tipi di applicazione: Handmix (miscelazione manuale), nella pratica cartuccia automiscelante Automix da 50 ml e, già pronto per l uso, nella cartuccia MixStar da 380 ml. Applicazione diretta di Honigum-Mono sul dente preparato. Impronta dimensionalmente stabile di tutto l arco mandibolare. Restauro finale perfettamente adattato.

11 La straordinaria matrice reologica La matrice reologicamente attiva conferisce a Honigum-Mono una stabilità nel portaimpronta assimilabile a quella di un materiale heavy bodied. Al tempo stesso Honigum-Mono attorno alla preparazione ha caratteristiche di fluidità simili a quelle dei materiali light bodied (v. grafico)*. La formula di precisione: Bassa pressione = alta viscosità = stabilità come quella di un materiale heavy bodied Alta pressione = bassa viscosità = stesse proprietà di fluidità di un materiale light bodied Impronte così precise sono possibili grazie ad Honigum-Mono con una sola consistenza. Viscosità 10 Pascal/bassa pressione Pa.s Honigum-Mono Honigum- Mono Imprint Take 1 Exafast Aquasil Ultra Massima viscosità e bassa pressione per ottenere con Honigum-Mono la migliore stabilità. Viscosità 1000 pascal/alta pressione Pa.s Fatti Benefici 250 Elevata stabilità ed eccellenti proprietà di fluidità in un unica fase Ottima idrofilia Riproduzione precisa dei margini della preparazione Straordinaria riproduzione dei dettagli Ottima penetrazione nelle aree più sottili Minore durezza Facile da rimuovere dalla bocca Facile da rimuovere dal modello in gesso 50 0 Honigum- Mono Honigum- Mono Exafast Aquasil Ultra Imprint Take 1 *C. Luu, and C. Angeletakis, Kerr Corporation, Orange, CA, USA, Shear Thinning Behavior of Silicone Impression Materials, Poster#1849, IADR Honolulu, Hawaii, In condizioni di elevata pressione Honigum-Mono mostra le migliori caratteristiche di fluidità fra tutti i materiali della sua classe.

12 Honigum-Light Honigum-MixStar Putty Confezione 4 Cartucce da 25 ml 16 Automix-Tips 16 Intraoral-Tips Honigum-Light REF Honigum-Light Fast REF Cartucce da 50 ml 12 Automix-Tips 12 Intraoral-Tips Honigum-Light REF Honigum-Light Fast REF Confezione economica 16 Cartucce da 25 ml 50 Automix-Tips 50 Intraoral-Tips Honigum-Light REF Honigum-Light Fast REF Cartucce da 50 ml 50 Automix-Tips 50 Intraoral-Tips Honigum-Light REF Honigum-Light Fast REF Confezione 1 Cartuccia da 380 ml 10 MixStar-Tips REF Confezione economica 5 Cartucce da 380 ml 50 MixStar-Tips REF Honigum-Putty Confezione 2 Barattoli da 450 ml Honigum-Putty Soft REF Honigum-Putty Soft Fast REF Honigum-Putty Rigid Fast REF Confezione economica 8 Barattoli da 450 ml Honigum-Putty Soft REF Honigum-Putty Soft Fast REF Honigum-Putty Rigid Fast REF Honigum-Heavy Honigum-Mono Confezione 1 Cartuccia da 380 ml, 10 MixStar-Tips Honigum-Heavy REF Honigum-Heavy Fast REF Cartucce da 50 ml, 4 Automix-Tips Honigum-Heavy REF Honigum-Heavy Fast REF Confezione economica 5 Cartucce da 380 ml, 50 MixStar-Tips Honigum-Heavy REF Honigum-Heavy Fast REF Cartucce da 50 ml, 16 Automix-Tips Honigum-Heavy REF Honigum-Heavy Fast REF Accessori Confezione 1 Cartuccia da 380 ml 10 MixStar-Tips REF Cartucce da 50 ml 4 Automix-Tips 4 Intraoral-Tips REF Tubetti da 135 ml 1 Blocco per impasto antiruggine 2 Chiavette per tubetti REF Confezione economica 5 Cartucce da 380 ml 50 MixStar-Tips REF Cartucce da 50 ml 20 Automix-Tips 20 Intraoral-Tips REF Automix-Dispenser Type 50 1:1 REF Automix-Tips Green 1:1 REF Intraoral-Tips Transparent REF apparecchio MixStar-eMotion 230 V int. REF MixStar-Tips REF Flacone da 10 ml Tray-Adhesive REF Un sorriso avanti. Elbgaustraße Hamburg Germany Fon: +49. (0) Fax: +49. (0) info@dmg-dental.com PB HG IT

V-Posil. Stabilità dimensionale. Precisione. Tempo di lavorazione. Resistenza allo strappo. Idrofilia. Tempo nella cavità orale.

V-Posil. Stabilità dimensionale. Precisione. Tempo di lavorazione. Resistenza allo strappo. Idrofilia. Tempo nella cavità orale. Stabilità dimensionale Precisione Tempo di lavorazione Resistenza allo strappo Idrofilia Tempo nella cavità orale Materiale per impronte di precisione, base di silicone A Silicone per addizione per impronta

Dettagli

Precisione. Idrofilia. V-Posil. Stabilità dimensionale. Tempo nella cavità orale. Tempo di lavorazione. V-Posil. Resistenza allo strappo

Precisione. Idrofilia. V-Posil. Stabilità dimensionale. Tempo nella cavità orale. Tempo di lavorazione. V-Posil. Resistenza allo strappo Stabilità dimensionale D ora in poi disponibile anche come materiale monofase Precisione Tempo di lavorazione Resistenza allo strappo Idrofilia Tempo nella cavità orale Materiale per impronte di precisione,

Dettagli

Il Putty semplicemente premendo un tasto. Express. Penta Putty & Ultra-Light Body. Materiale da impronta in vinilpolisilossano

Il Putty semplicemente premendo un tasto. Express. Penta Putty & Ultra-Light Body. Materiale da impronta in vinilpolisilossano Il Putty semplicemente premendo un tasto Express Penta Putty & Ultra- Materiale da impronta in vinilpolisilossano Putty basta premere un tasto Qualità superiore: Qualità costante grazie alla miscelazione

Dettagli

Fluidità ideale Eccezionale leggibilità dei margini Formula termo-sensibile

Fluidità ideale Eccezionale leggibilità dei margini Formula termo-sensibile Fluidità ideale Eccezionale leggibilità dei margini Formula termo-sensibile Ottime proprietà di fluidità dove conta nel cavo orale I materiali wash in polivinilsilossano (PVS) AFFINIS PRECIOUS presentano

Dettagli

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione 2 Hydrorise, the innovation that did not exist Hydrorise è il silicone per addizione

Dettagli

Il sistema Pentamix 3M ESPE La dimensione ideale per un impronta perfetta. Pentamix

Il sistema Pentamix 3M ESPE La dimensione ideale per un impronta perfetta. Pentamix Il sistema Pentamix 3M ESPE La dimensione ideale per un impronta perfetta Pentamix Impregum Penta Soft Impregum Penta DuoSoft Impregum Penta Permadyne Penta Express Penta/Quick Dimension Penta Dimension

Dettagli

brecision implant Materiali da impronta

brecision implant Materiali da impronta brecision implant Materiali da impronta precision esthetic Presa dell impronta Stato dell arte Attualmente in odontoiatria, quasi ogni lavoro protesico é legato ad un modello. Questo è l anello di congiunzione,

Dettagli

WHO S THE BEST? Clinical. Addition Silicones XXX

WHO S THE BEST? Clinical. Addition Silicones XXX WHO S THE BEST? Clinical XXX Colora il tempo del tuo lavoro. ZHERMACK presenta l esclusivo materiale d impronta che utilizza il sistema brevettato CHROMATIME TECHNOLOGY. COLORISE è il risultato della ricerca

Dettagli

mono silicone per addizione monofase polivinilsiloxano aroma menta LIGHT giorni REGULAR giorni

mono silicone per addizione monofase polivinilsiloxano aroma menta LIGHT giorni REGULAR giorni GHENESYL mono silicone per addizione monofase polivinilsiloxano Ghenesyl Mono è un nuovo materiale da impronta, sviluppato da LASCOD, a media viscosità, ideale per la tecnica monofase. Indicato per rilevare

Dettagli

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione 2 Hydrorise, the innovation that did not exist Hydrorise è il silicone per addizione

Dettagli

ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY!

ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY! hydrorise ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY! Clinical Addition Silicones Hydrorise, l innovazione che non c era. ZHERMACK presenta HYDRORISE, il Silicone A che si adatta a qualsiasi tecnica d impronta in

Dettagli

Profilassi. Impronta. Pag 78. Pag 74 Pag 76 IMPRONTA

Profilassi. Impronta. Pag 78. Pag 74 Pag 76 IMPRONTA Profilassi Impronta SILICONI PORTA IMPRONTE ALGINATI Pag 74 Pag 76 Pag 78 Aqua Print Siliconi per poliaddizione per prime e seconde impronte ad alta precisione Consistenza eccellente I putty della gamma

Dettagli

ITALIA OFFERTE PRODOTTI STUDIO. Offerte valide dall 8 gennaio al 30 giugno 2018

ITALIA OFFERTE PRODOTTI STUDIO. Offerte valide dall 8 gennaio al 30 giugno 2018 Per maggiori informazioni su prodotti e distribuzione N. Verde 800-856014 OFFERTE PRODOTTI STUDIO Offerte valide dall 8 gennaio al 30 giugno 2018 ITALIA Hydrorise Implant Acrytemp Elite Glass hurrimix

Dettagli

hydrorise implant GUIDA DI UTILIZZO Silicone per addizione ad alta rigidità

hydrorise implant GUIDA DI UTILIZZO Silicone per addizione ad alta rigidità hydrorise implant GUIDA DI UTILIZZO Silicone per addizione ad alta rigidità Hydrorise Implant, simply accurate Hydrorise Implant nasce come estensione della linea Hydrorise, già riconosciuta nel mercato

Dettagli

autoriscaldante attiva

autoriscaldante attiva Soluzioni per l'impronta Imprint 4 L evoluzione dei vinilpolisilossani * Imprint 4 presenta il tempo di indurimento intraorale più breve di tutti i materiali da impronta disponibili in commercio. Il silicone

Dettagli

Offerte valide dal 01.05.2016 al 09.12.2016 presso i rivenditori autorizzati SCOPRI L OFFERTA COMBINATA MODULMIX+HYDRORISE

Offerte valide dal 01.05.2016 al 09.12.2016 presso i rivenditori autorizzati SCOPRI L OFFERTA COMBINATA MODULMIX+HYDRORISE Per maggiori informazioni su prodotti e distribuzione N. Verde 800-856014 OFFERTE PRODOTTI Offerte valide dal 01.05.2016 al 09.12.2016 presso i rivenditori autorizzati SCOPRI L OFFERTA COMBINATA MODULMIX+HYDRORISE

Dettagli

FastSet. Ghenesyl. aroma menta. new. silicone per addizione polivinilsilossano PUTTY

FastSet. Ghenesyl. aroma menta. new. silicone per addizione polivinilsilossano PUTTY per lo studio Ghenesyl silicone per addizione polivinilsilossano Silicone per addizione polivinilsilossano di nuova generazione, che garantisce la massima precisione nella presa delle impronte in ambiente

Dettagli

EXA lence di GC. Una nuova generazione di materiali da impronta. Per. impronte senza compromessi

EXA lence di GC. Una nuova generazione di materiali da impronta. Per. impronte senza compromessi EXA lence di GC Una nuova generazione di materiali da impronta Per impronte senza compromessi Il materiale per impronte di ultima generazione Grazie alla sua vasta esperienza in campo chimico e alla capacità

Dettagli

Express 2 Materiali da impronta in VPS

Express 2 Materiali da impronta in VPS Express 2 Materiali da impronta in VPS Scheda tecnica 3M ESPE Oltre 40 anni di esperienza nei materiali da impronta Come azienda leader mondiale nel settore dei materiali da impronta, 3M ESPE è nota per

Dettagli

Clinical A-Silicone Impression material

Clinical A-Silicone Impression material Clinical A-Silicone Impression material elite HD+ Quando l idrofilia diventa definizione. ZHERMACK presenta ELITE HD+. L unico materiale d impronta che combina gli effetti innovativi della nanotecnologia

Dettagli

Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere

Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere Impronte precise risparmiando 1/3 del tempo * Tempi di lavorazione

Dettagli

hydrorise implant SIMPLY ACCURATE Silicone per addizione ad alta rigidità

hydrorise implant SIMPLY ACCURATE Silicone per addizione ad alta rigidità hydrorise implant SIMPLY ACCURATE Silicone per addizione ad alta rigidità 2 Hydrorise Implant, simply accurate Gli impianti dentali rappresentano una soluzione consolidata nell odontoiatria protesica e

Dettagli

Clinical. C-Silicone Impression Material

Clinical. C-Silicone Impression Material Clinical C-Silicone Impression Material zetaplus system Soluzioni per ogni situazione clinica. ZHERMACK conferma il successo di ZETAPLUS SYSTEM. ZETAPLUS SYSTEM, apprezzato in tutto il mondo da 25 anni,

Dettagli

Courtesy Dr. Giovanni Giuliodori. Aquasil Ultra+ Smart Wetting Impression Material. Nessun compromesso.

Courtesy Dr. Giovanni Giuliodori. Aquasil Ultra+ Smart Wetting Impression Material. Nessun compromesso. Courtesy Dr. Giovanni Giuliodori Aquasil Ultra+ Smart Wetting Impression Material Nessun compromesso. Un restauro sempre con Protesi fissa Aquasil Ultra+ Medium Aquasil Ultra+ XLV Impronta fornita dal

Dettagli

Technical. CAD/CAM products. CAD/CAM solutions

Technical. CAD/CAM products. CAD/CAM solutions Technical CAD/CAM products CAD/CAM solutions Zhermack CAD/CAM solutions CAD/CAM solutions è la nuova gamma di siliconi e gessi scansionabili senza l uso di spray riflettenti, ideata da Zhermack per garantire

Dettagli

SILICONE-A PER IMPRONTE DI PRECISIONE UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA. PRESIDENT The Original

SILICONE-A PER IMPRONTE DI PRECISIONE UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA. PRESIDENT The Original SILICONE-A PER IMPRONTE DI PRECISIONE UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA IL LANCIO SUL MERCATO

Dettagli

Flessibile e preciso Il vostro materiale di fiducia

Flessibile e preciso Il vostro materiale di fiducia Flessibile e preciso Il vostro materiale di fiducia Relaxed Precision. Everytime. Benvenuto Flexitime Come definireste la precisione? Un impronta eccellente rappresenta il passaggio cruciale della moderna

Dettagli

Nuovo! Inseparabili: Zirconio e PermaCem 2.0

Nuovo! Inseparabili: Zirconio e PermaCem 2.0 Nuovo! Inseparabili: Zirconio e PermaCem 2.0 La nuova generazione dei cementi autoadesivi. L adesione della ceramica senza compromessi Oggi tutti i restauri in ceramica offrono estetica e sicurezza, caratteristiche

Dettagli

Equipment Automatic mixing unit. modulmix

Equipment Automatic mixing unit. modulmix Equipment Automatic mixing unit Design Modulare e Compatto ZHERMACK leader mondiale nella produzione di materiali da impronta e apparecchiature per uso dentale, presenta MODULMIX, il miscelatore automatico

Dettagli

Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta

Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta TECNICA DI RILEVAMENTO DELL IMPRONTA MATERIALI DA IMPRONTA Materiali per portaimpronta Sistema di erogazione Sistema di miscelazione automatica Pentamix

Dettagli

ZETALABOR GUIDA DI UTILIZZO. Silicone per condensazione per mascherine

ZETALABOR GUIDA DI UTILIZZO. Silicone per condensazione per mascherine ZETALABOR GUIDA DI UTILIZZO Silicone per condensazione per mascherine Zetalabor, simplify your work Zetalabor, il silicone per condensazione studiato per il laboratorio odontotecnico, è caratterizzato

Dettagli

WHO S AFRAID OF WATER?

WHO S AFRAID OF WATER? WHO S AFRAID OF WATER? Quando l idrofilia diventa definizione. ZHERMACK presenta ELITE HD. L unico materiale d impronta che combina gli effetti innovativi della nanotecnologia e dell idrofilia immediata

Dettagli

Fuji ORTHO. Facile da applicare - facile da togliere GC semplifica la cementazione degli apparecchi ortodontici. di GC.

Fuji ORTHO. Facile da applicare - facile da togliere GC semplifica la cementazione degli apparecchi ortodontici. di GC. Facile da applicare - facile da togliere GC semplifica la cementazione degli apparecchi ortodontici. di GC. Coniuga abbondante rilascio di fluoro e buona maneggevolezza con l elevata forza di adesione

Dettagli

WELCOME BEYOND INNOVATION ZHERMACK CLINICAL

WELCOME BEYOND INNOVATION ZHERMACK CLINICAL Catalogo 2014 Catalogo WELCOME Zhermack è specializzata nella produzione di materiali ed attrezzature per lo studio odontoiatrico e il laboratorio odontotecnico e propone ai suoi clienti prodotti all insegna

Dettagli

Provil novo La vostra personale selezione per raggiungere la Perfezione

Provil novo La vostra personale selezione per raggiungere la Perfezione Provil novo La vostra personale selezione per raggiungere la Perfezione Informazione prodotto La vostra personale selezione per raggiungere la Perfezione Provil novo stabilisce gli standard di perfezione

Dettagli

Tre gessi, per applicazioni illimitate. GC Fujirock EP. GC Fujirock EP OptiXscan. GC Fujirock EP OptiFlow

Tre gessi, per applicazioni illimitate. GC Fujirock EP. GC Fujirock EP OptiXscan. GC Fujirock EP OptiFlow Tre gessi, per applicazioni illimitate GC E uno dei gessi di tipo 4 più utilizzati al mondo per la sua eccellente qualità. è ideale per tutti i tipi di manufatti protesici, offre elevata precisione, eccellente

Dettagli

Perfettamente. bilanciati. Fujirock EP Fujirock EP OptiFlow Fujirock EP OptiXscan di GC.

Perfettamente. bilanciati. Fujirock EP Fujirock EP OptiFlow Fujirock EP OptiXscan di GC. Perfettamente bilanciati OptiFlow OptiXscan di GC. Tre gessi di tipo 4 di elevata qualità per modelli master precisi e stabili dal punto di vista dimensionale multifunzionali, fluidi e ottimizzati per

Dettagli

Materiale per impronta (vinilpolisilossano)

Materiale per impronta (vinilpolisilossano) Express Materiale per impronta (vinilpolisilossano) Il sistema di miscelazione Pentamix, applicato al materiale Express, può incrementare l efficacia del classico materiale per impronta Impronte di precisione

Dettagli

ULTRA HYDROPHILIC VPS. precisione senza compromessi

ULTRA HYDROPHILIC VPS. precisione senza compromessi ULTRA HYDROPHILIC VPS precisione senza compromessi tutto ciò che avreste sempre voluto da un materiale da impronta dentista Facile da preparare ULTRA HYDROPHILIC VPS PAZIENTE Inodore Sufficiente tempo

Dettagli

ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY!

ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY! ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY! Clinical Addition Silicones Hydrorise, l innovazione che non c era. ZHERMACK presenta HYDRORISE, il Silicone A che si adatta a qualsiasi tecnica d impronta in tutte le

Dettagli

Xilgum silicone per la riproduzione di mascherine gengivali

Xilgum silicone per la riproduzione di mascherine gengivali Xilgum silicone per la riproduzione di mascherine gengivali Xilgum silicone tipo A (polivinilsilossano) si applica in tutte quelle situazioni in cui si richiede una riproduzione dettagliata e in tempi

Dettagli

Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico

Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico per il laboratorio Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico All interno del laboratorio odontotecnico i siliconi rivestono sempre di più un ruolo fondamentale per la costruzione

Dettagli

ITALIA OFFERTE PRODOTTI STUDIO. Offerte valide dal 2 luglio al 12 dicembre Hydrorise Implant Acrytemp

ITALIA OFFERTE PRODOTTI STUDIO. Offerte valide dal 2 luglio al 12 dicembre Hydrorise Implant Acrytemp Per maggiori informazioni su prodotti e distribuzione N. Verde 800-856014 OFFERTE PRODOTTI STUDIO Offerte valide dal 2 luglio al 12 dicembre 2018 ITALIA Foto di applicazione courtesy of: Dr. A. Barbaglia

Dettagli

PERFECT REFLECTED CLEAR VISION

PERFECT REFLECTED CLEAR VISION CAD/CAM solutions A PERFECT REFLECTED CLEAR VISION Technical CAD/CAM products Zhermack CAD/CAM solutions CAD/CAM solutions è la nuova gamma di siliconi e gessi scansionabili senza l uso di spray riflettenti,

Dettagli

acrytemp GUIDA DI UTILIZZO Soluzione per provvisori di breve e lunga durata

acrytemp GUIDA DI UTILIZZO Soluzione per provvisori di breve e lunga durata acrytemp GUIDA DI UTILIZZO Soluzione per provvisori di breve e lunga durata Acrytemp, as simple as a smile Acrytemp è una resina bisacrilica autopolimerizzabile a base di esteri metacrilici multifunzionali.

Dettagli

Product Information. Flexitime Flessibile e preciso. Sempre. La salute orale nelle migliori mani.

Product Information. Flexitime Flessibile e preciso. Sempre. La salute orale nelle migliori mani. Product Information Flexitime Flessibile e preciso. Sempre. La salute orale nelle migliori mani. La precisione può essere davvero molto semplice. Ecco come rimanere flessibili. Accuratezza e precisione

Dettagli

acrytemp AS SIMPLE AS A SMILE Soluzione per provvisori di breve e lunga durata

acrytemp AS SIMPLE AS A SMILE Soluzione per provvisori di breve e lunga durata acrytemp AS SIMPLE AS A SMILE Soluzione per provvisori di breve e lunga durata 2 Acrytemp, as simple as a smile. Per la preparazione di provvisori estetici e resistenti, con un ottimo comfort masticatorio.

Dettagli

Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra

Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra Protesi fissa Aquasil Ultra Monophase Aquasil Ultra XLV Protesi mobile Impronta fornita dal Dott. Mario Semenza Aquasil Ultra Monophase Presa di impronta

Dettagli

UN UNIONE TESTATA E OTTIMIZZATA

UN UNIONE TESTATA E OTTIMIZZATA CEMENTI Da 2 a 2,5 FASE GEL RIMUOVERE IL MATERIALE IN ECCESSO Da 4 a 5 INDURIMENTO FINALE CEMENTAZIONE TEMPORANEA E DEFINITIVA UN UNIONE TESTATA E OTTIMIZZATA Soluzioni di cementazione facili e versatili

Dettagli

Per la realizzazione di impronte di qualità

Per la realizzazione di impronte di qualità Per la realizzazione di impronte di qualità Guida alla risoluzione degli errori La presente guida è parte di un programma formativo contenente fonti di informazione sui prodotti di 3M ESPE, concepito per

Dettagli

Virtual. Idrofilo. giusto. nel momento. Il materiale da impronta di precisione idrofilo

Virtual. Idrofilo. giusto. nel momento. Il materiale da impronta di precisione idrofilo Virtual Il materiale da impronta di precisione idrofilo Idrofilo nel momento giusto Idrofilo nel momento giusto Impronta monofase con Virtual Idrofilia e angolo di contatto Il materiale da impronta non

Dettagli

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI Cementi provvisori e definitivi La continua ricerca, unita all impegno nel migliorare costantemente i prodotti hanno permesso di sviluppare la nuova formulazione dei cementi

Dettagli

FujiCEM 2. Force and Fusion per. tranquillità. di GC NUOVO. Cemento di qualità superiore. per fissaggio a base di vetro-ionomero

FujiCEM 2. Force and Fusion per. tranquillità. di GC NUOVO. Cemento di qualità superiore. per fissaggio a base di vetro-ionomero NUOVO Sistema SLIDE & LOCK FujiCEM 2 di GC Cemento di qualità superiore per fissaggio a base di vetro-ionomero ibrido con l innovativa tecnologia Force and Fusion per garantire all operatore la massima

Dettagli

Materiale da impronta a base di polietere. Profilo tecnico del prodotto Impregum. L DuoSoft Quick

Materiale da impronta a base di polietere. Profilo tecnico del prodotto Impregum. L DuoSoft Quick Materiale da impronta a base di polietere Profilo tecnico del prodotto Impregum Penta Soft Penta H DuoSoft Penta L DuoSoft Garant L DuoSoft Penta Soft Quick Penta H DuoSoft Quick L DuoSoft Quick 2 Indice

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA

FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA Funzionamento l apertura avviene in modalità acqua fredda e la temperatura dell acqua aumenta ruotando la leva in senso antiorario controllo della temperatura con una leva

Dettagli

NOVITà. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy!

NOVITà. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! NOVITà Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! Gamma Easy E3.0 / E6.0 / E12.0 Gli stucchi della gamma Easy sono in polvere e pronti all impasto. Gli stucchi Easy sono semplici da preparare

Dettagli

HARD-HITTING SOLUTIONS!

HARD-HITTING SOLUTIONS! Clinical Bite Registration Solutions HARD-HITTING SOLUTIONS! bite registration solutions Consistenza impercettibile e durezza estrema allo stesso tempo. ZHERMACK presenta l intera gamma di registratori

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

Taglientemente diverso Sistema ad anello tagliente VOSSRingM

Taglientemente diverso Sistema ad anello tagliente VOSSRingM Taglientemente diverso Sistema ad anello tagliente VOSSRingM www.voss-fluid.net VOSS_RingBR_RZ_IT.indd 1 23.03.15 10:14 La nostra pretesa: rendere il meglio ancora migliore Sistemi ad anello tagliente

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA STANDARD

FORUM RUBINETTERIA STANDARD FORUM RUBINETTERIA STANDARD Funzionamento controllo della temperatura e dell erogazione dell acqua con una singola leva Caratteristiche sistema EKO con limitatore di temperatura e con riduttore di portata

Dettagli

OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC.

OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC. OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC. CON CEREC E POSSIBILE. Vi piacerebbe offrire ai vostri pazienti un restauro anatomico

Dettagli

Materiale da impronta in vinilpolisilossano. Profilo tecnico del prodotto Express. Putty&Ultra-Light Body

Materiale da impronta in vinilpolisilossano. Profilo tecnico del prodotto Express. Putty&Ultra-Light Body Materiale da impronta in vinilpolisilossano Profilo tecnico del prodotto Express Penta Putty&Ultra-Light Body 2 Indice Introduzione...................................................................5 Storia

Dettagli

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Il sistema per incollaggi perfetti www.bohle-group.com INCOLLAGGI PERFETTI Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Da più di 20 anni, la Bohle è stata pioniera

Dettagli

Fissaggi di alta qualità adesivi termoattivi PU

Fissaggi di alta qualità adesivi termoattivi PU Fissaggi di alta qualità adesivi termoattivi PU Introduzione Da oltre 130 anni OTTO è al fianco dei propri clienti con soluzioni intelligenti e innovative per adesivi, sigillanti e masse colabili. Il successo

Dettagli

IvoBase Materiale. L innovativo materiale per protesi. Compatibile con i tessuti, resistente all'urto, predosato

IvoBase Materiale. L innovativo materiale per protesi. Compatibile con i tessuti, resistente all'urto, predosato Materiale L innovativo materiale per protesi Compatibile con i tessuti, resistente all'urto, predosato La resina per palati del futuro L innovativo materiale per protesi materiale Solide fondamenta sono

Dettagli

NUOVO! Flairesse. La perfetta combinazione per la vostra profilassi.

NUOVO! Flairesse. La perfetta combinazione per la vostra profilassi. NUOVO! La perfetta combinazione per la vostra profilassi. La perfetta combinazione per la vostra profilassi: Prevenire invece che curare. Preservare i denti invece di ricorrere al trapano. Non solo i dentisti

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria ha visto l ingresso di importanti novità tecnologiche, la maggior parte orientate ad una digitalizzazione dei vari

Dettagli

Structur 3. Brillantezza senza lucidatura. Structur 3. corone e ponti provvisori

Structur 3. Brillantezza senza lucidatura. Structur 3. corone e ponti provvisori Materiale composito per la realizzazione di corone e ponti provvisori Brillantezza senza lucidatura 3 per corone e ponti provvisori in un batter d occhio è un materiale composito autopolimerizzante per

Dettagli

MBS. Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione.

MBS. Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione. MBS Il sistema UV versatile per la stampa di etichette Due tecnologie di essicazione. Un alloggiamento. Un unità di alimentazione. INGEGNOSO La gamma dei prodotti MBS si adatta perfettamente alle vostre

Dettagli

Spike Ultra. Elettrocateteri Endocavitari da Stimolazione e Studi Elettrofisiologici

Spike Ultra. Elettrocateteri Endocavitari da Stimolazione e Studi Elettrofisiologici Spike Ultra Spike Ultra Elettrocateteri Endocavitari da Stimolazione e Studi Elettrofisiologici Fiab da anni progetta, sviluppa, produce e distribuisce elettrocateteri per stimolazione cardiaca temporanea

Dettagli

ELITE DENTAL STONES EASE YOUR WORK. Gessi per lo sviluppo di modelli

ELITE DENTAL STONES EASE YOUR WORK. Gessi per lo sviluppo di modelli ELITE DENTAL STONES EASE YOUR WORK Gessi per lo sviluppo di modelli 2 Elite Dental Stones, ease your work Zhermack, attenta alle esigenze dell odontotecnico, ha studiato un sistema di materiali da laboratorio

Dettagli

LIM Competenze di sistema

LIM Competenze di sistema LIM Competenze di sistema Esperienza e passione Con molta passione e cura, ENGEL sviluppa soluzioni di sistema per la lavorazione di siliconi liquidi. La competenza acquisita negli ultimi 40 anni è tutta

Dettagli

Gradia CoreTM Fiber PostTM GC.

Gradia CoreTM Fiber PostTM GC. Gradia Core TM e Fiber Post TM di GC. Sistema completo per la stratificazione di monconi estetici e per la cementazione di perni in una sola seduta. un sistema intelligente per semplificare il vostro lavoro

Dettagli

Catalogo. IT Soluzioni per lo studio odontoiatrico

Catalogo. IT Soluzioni per lo studio odontoiatrico Catalogo IT Soluzioni per lo studio odontoiatrico Catalogo 2019 Progredire, costantemente. Creando valore, per rendere la qualità dei prodotti accessibile al mondo. Con creatività, e soprattutto con la

Dettagli

Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC. Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica

Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC. Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica Rubinetteria tecnologica da esperto I vantaggi della tecnica intelligente. Dettagli ben studiati

Dettagli

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes. 1

5242/C INDICE. Bison International B.V. - P.O. Box 160 - NL 4460 AD Goes.  1 INDICE 6304047 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 1800 ML IT (2882)... 2 6304048 - BOSTIK 5242/C LATTA 3750 ML IT (2883)... 4 6305253 - BOSTIK 5242/C LATTA DA 400 ML IT (2880)... 6 6305254 - BOSTIK 5242/C LATTA

Dettagli

Gessi di elevata qualità per soddisfare le massime esigenze

Gessi di elevata qualità per soddisfare le massime esigenze Gessi di elevata qualità per soddisfare le massime esigenze La base ideale per realizzare protesi precise Gessi di elevata qualità per soddisfare le massime esigenze Per realizzare i gessi bredent vengono

Dettagli

Structur. Structur 2 SC / Structur Premium PROVVISORI ECCELLENTI CON STRUCTUR

Structur. Structur 2 SC / Structur Premium PROVVISORI ECCELLENTI CON STRUCTUR Structur Structur 2 SC / Structur Premium PROVVISORI ECCELLENTI CON STRUCTUR applicazione Semplice Per i trattamenti protesici dei vostri pazienti sono necessari prodotti affidabili, soprattutto per quanto

Dettagli

Offerte prodotti. Italia. Offerte valide dal al presso i rivenditori autorizzati. hydrorise. zeta 3 wipes TOTAL SEGUICI SU

Offerte prodotti. Italia. Offerte valide dal al presso i rivenditori autorizzati. hydrorise. zeta 3 wipes TOTAL SEGUICI SU Offerte prodotti SEGUICI SU Offerte valide dal 07.01.2015 al 31.07.2015 presso i rivenditori autorizzati. Italia hurrimix zeta 3 foam hydrorise zeta 3 wipes TOTAL FOCUS PRODOTTI: HYDRORISE il Silicone

Dettagli

Gessi & Rivestimenti. Top Quality

Gessi & Rivestimenti. Top Quality Gessi & Rivestimenti Top Quality Gessi e Rivestimenti Indice contenuto Gessi Classe I Pag 3 Moldafix Gesso speciale per articolatore Xanthano Gesso speciale per impronte aschidiofrangibile Classe II 4

Dettagli

Offerte 1/2018. Linea Studio Linea Laboratorio Linea Disinfezione Linea Endodonzia/Conservativa

Offerte 1/2018. Linea Studio Linea Laboratorio Linea Disinfezione Linea Endodonzia/Conservativa Offerte 1/2018 Linea Studio Linea Laboratorio Linea Disinfezione Linea Endodonzia/Conservativa Offerte Linea Studio 1/2018 Vestige Putty Soft Silicone per addizione a consistenza putty per la presa d impronta

Dettagli

CLIP ALGIN. Vannini Dental Industry srl. Per ortodonzia. Clorofilla. Fast set per impronte di precisione. Verde 1,10 2,10

CLIP ALGIN. Vannini Dental Industry srl. Per ortodonzia. Clorofilla. Fast set per impronte di precisione. Verde 1,10 2,10 INFODENT 11/2008-19 ALGINATI Una reazione irreversibile I prodotti a base di alginato vengono forniti sotto forma di polvere che, al momento dell'uso, deve essere mescolata con acqua e la miscela così

Dettagli

1305&;*0/& 16-1"3& Q $&.&/5* %&'*/*5*7* Q $&.&/5* 13077*403* Q

1305&;*0/& 16-13& Q $&.&/5* %&'*/*5*7* Q $&.&/5* 13077*403* Q PROTEZIONE PULPARE Indicato per l incappucciamento diretto ed indiretto della polpa e come liner di protezione sotto i materiali da restauro, cementi ed altri sottofondi. Dycal stimola la formazione di

Dettagli

Soluzioni per il rilevamento delle impronte. Pentamix 3. Sistema di miscelazione automatica. Massima. velocità

Soluzioni per il rilevamento delle impronte. Pentamix 3. Sistema di miscelazione automatica. Massima. velocità Soluzioni per il rilevamento delle impronte Pentamix 3 Sistema di miscelazione automatica Massima velocità 3M ESPE Soluzioni efficaci per il rilevamento delle impronte. Innovazione Voi 3M ESPE La formula

Dettagli

Variolink Esthetic Il cemento composito estetico

Variolink Esthetic Il cemento composito estetico Novità Variolink Esthetic Il cemento composito estetico L Estetica straordinariamente semplice! Variolink Esthetic ESTETICA SUPERIORE Variolink Esthetic è un cemento composito estetico, fotopolimerizzabile

Dettagli

BRILLARE DI LUCE PROPRIA. CLEARFIL MAJESTY ES Flow Il composito fluido universale per restauri estetici e duraturi nel tempo.

BRILLARE DI LUCE PROPRIA. CLEARFIL MAJESTY ES Flow Il composito fluido universale per restauri estetici e duraturi nel tempo. BRILLARE DI LUCE PROPRIA CLEARFIL MAJESTY ES Flow Il composito fluido universale per restauri estetici e duraturi nel tempo. CREARE ISTANTANEAMENTE LA BRILLANTEZZA DELLO SMALTO NATURALE Un composito rivoluzionario

Dettagli

BEAUTIFIL Flow Plus. Composito fluido micro-ibrido per denti anteriori e posteriori

BEAUTIFIL Flow Plus. Composito fluido micro-ibrido per denti anteriori e posteriori Composito fluido micro-ibrido per denti anteriori e posteriori La forza di un composito ibrido Il sistema ricostruttivo II si distingue per le proprietà di trasmissione della luce, analoghe a quelle della

Dettagli

Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori.

Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori. Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori. I restauri Zirlux sono preziosi per i nostri clienti in quanto, oltre alla gamma di indicazioni cliniche, soddisfano i massimi requisiti di resistenza

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. EFFICIENZA E AFFIDABILITÀ Strumenti rotanti

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. EFFICIENZA E AFFIDABILITÀ Strumenti rotanti Una gamma di prodotti completa Centri di trattamento Strumenti Laser Igiene Radiografia 3D e panoramica Radiografia intraorale Sensori intraorali Scanner di lastre ai fosfori FONA, the most exciting new

Dettagli

NOVITÀ. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy!

NOVITÀ. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! NOVITÀ Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! UNA FORMULA INNOVATIVA Gli stucchi della Gamma Easy sono realizzati con una formulazione innovativa che consente: una preparazione rapida

Dettagli

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione L atrofia dell osso mascellare dovuta all età, la perdita di

Dettagli

Hightech e design per la realizzazione del modello

Hightech e design per la realizzazione del modello Hightech e design per la realizzazione del modello Taglio dopo taglio verso il futuro Alimentazione elettrica per aspirazione senza accensione automatica Lama sviluppata per tagli sottili e di massima

Dettagli

Leadership: essere al vertice.

Leadership: essere al vertice. LEADERSHIP Leadership: essere al vertice. Fin dalla sua creazione KROMOPAN ha rivoluzionato il mondo dell Odontoia- tria permettendo la presa di impronte di elevata qualità con un facile control- lo delle

Dettagli

Nelle mani migliori. Powered by Sempermed.

Nelle mani migliori. Powered by Sempermed. Nelle mani migliori Powered by Sempermed. Protezione ottimale I vantaggi a colpo d occhio sicurezza superiore buona tollerabilità per l operatore durante il lavoro resistenza (alla disinfezione) confezione

Dettagli

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Immagini sempre perfette con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Competenza radiografica a 360 Dürr Dental il Vostro partner nella radiologia intraorale ed extraorale VistaVox S Riprese radiografiche

Dettagli

CEMENTO RESINOSO AUTOADESIVO A POLIMERIZZAZIONE DUALE. Cementazione affidabile in un unico passaggio

CEMENTO RESINOSO AUTOADESIVO A POLIMERIZZAZIONE DUALE. Cementazione affidabile in un unico passaggio CEMENTO RESINOSO AUTOADESIVO A POLIMERIZZAZIONE DUALE Cementazione affidabile in un unico passaggio La sicurezza della cementazione non dipende dal numero di fasi di lavoro. Il cemento autoadesivo SoloCem

Dettagli

Catalogo. IT Soluzioni per lo studio odontoiatrico

Catalogo. IT Soluzioni per lo studio odontoiatrico Catalogo IT Soluzioni per lo studio odontoiatrico Catalogo 2018 Progredire, costantemente. Creando valore, per rendere la qualità dei prodotti accessibile al mondo. Con creatività, e soprattutto con

Dettagli

EMShuttle. Erlenbach Engineering > Stampatrici idrauliche > ES > ES-PP. Stampatrici idrauliche per soluzioni con inserti

EMShuttle. Erlenbach Engineering > Stampatrici idrauliche > ES > ES-PP. Stampatrici idrauliche per soluzioni con inserti EMShuttle Erlenbach Engineering > Stampatrici idrauliche > ES > ES-PP Stampatrici idrauliche per soluzioni con inserti EMShuttle Massimo rendimento due volte tanto La famiglia di macchine EMShuttle, un

Dettagli