Lampada P2P Wifi camera

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lampada P2P Wifi camera"

Transcript

1 Lampada P2P Wifi camera Collegamento alla telecamera con il telefono mediante la rete WIFI della telecamera Come prima cosa scaricare ed installare l'app da GooglePlay o AppStore: P2PLiveCam 1 - A questo punto accendere la lampada ( 30 secondi dopo l'accensione la luce blu inizierà a lampeggiare segnalando che il dispositivo è acceso. Una volta che il led rosso inizia anch'esso a lampeggiare il segnale WIFI è operativo ) 2 Ora non mi resta che seguire questi 5 step di configurazione Step 1 Apro l'app Step 2 clicco su Step3(Clicco su ) Step4(Inserisco il codice UID della lampada manualmente o utilizzando un lettore di QR )

2 Step5(Clicco su per selezionare la rete wifi della telecamera, la password di default è libera quindi lascio il campo vuoto, Click In Alternativa )per eseguire la connessione con la telecamera. Una volta che la telecamera è perfettamente accesa potrete collegarvi alla sua wifi direttamente mediante la ricerca di reti wifi del vostro telefonino, una volta connessi alla rete potrete aprire l'app e cliccare sul tasto ricerca dovrebbe trovarvi in automatico la telecamera cliccate su di essa, inserite le credenziali come indicato al punto ( Step 4 ) Per connettervi Connessione della telecamera ad una rete WIFI locale. Una volta connessi alla telecamera potrete accedere, oltre alla visione delle immagini, alle configurazioni avanzate. Come prima cosa agganciamo la telecamera alla rete WIFI di casa. In questo moto saremmo in grado di accedere sia al web server che da remoto per poter controllare le riprese anche fuori casa. Per accedere alla configurazione cliccate sul tasto ( Ingranaggio ) posto a destra e clicco su, La password di default non è inserita quindi premere OK senza inserire alcuna password. A questo punto si apre la lista delle opzioni e scegliere per scegliere una rete al quale agganciarsi.

3 Selezionate la vostra rete di casa, inserite la password e cliccate su OK. Ora non vi resta che attendere un paio di minuti, la telecamera disattiverà la propria rete WIFI e si aggancerà alla rete indicata. L'operazione potrebbe impiegare fino a 5 minuti, il tempo dipende dal tempo di risposta del vostro router e dalla velocità della vostra connessione. Una vola che la telecamera si è connessa alla vostra rete WIFI collegate il vostro telefono alla vostra rete WIFI. Aprite nuovamente L'app e attendete che la telecamera si connetta. In alternativa potrete ricercare nuovamente la telecamera mediante il comando ricerca posto in alto a destra. Gestione dell'app 1 Modifica risoluzione Per modificare la risoluzione di visione basta collegarsi al flusso video della telecamera. Una volta aperto cliccare sulle immagini per aprire il pannello di controllo video: a questo punto in alto un menù a tendina vi proporrà 4 tipi di risoluzione: HD / Hight / Normal / Low Bardwith. Scegliete il tipo di risoluzione più adatta alla vostra rete ed alle vostre esigenze tenendo conto che più sarà alta la risoluzione più si potranno avere rallentamenti nel flusso video. 2 Gestione delle funzioni Controllo audio ( clicco per ascoltare ) 2 Attivazione microfono ( non attivo su questo modello ) 3 - Scatto fotografico ( premere per effettuare una fotografia ) 4 Registrazione ( premere per effettuare una registrazione ) 5/6 Non attivo 7 Mirror Orizzontale (riflette orizzontalmente) 8 Mirror Verticale (riflette verticalmente)

4 3 - Gestione delle funzioni avanzate Attraverso la gestione avanzata potrete accedere alle configurazioni del dispositivo: Per accedere alla configurazione cliccate sul tasto ( Ingranaggio ) posto a destra e clicco su, La password di default non è inserita quindi premere OK senza inserire alcuna password Alarm Config: Configurazione del rilevatore di movimento, qui potrete impostare la sensibilità in una scala da 1 a 7 dove uno indica la sensibilità maggiore e sette quella minore. In oltre potete decidere l'intervallo tra un evento motion e l'altro di default 15 secondi WIFI config: Serve per collegarsi ad una rete WIFI esistente SD Card Recording Setting: Controllo della registrazione sulla scheda di memoria, i valori sono Close-( mai ) On Alarm-( Quando c'è movimento vedi sezione alarm config ) All day ( sempre ) in oltre sarà possibile impostare la risoluzione di registrazione 1280 x 720 / 640 x 480 / 320 x 240 ). Attraverso il parametro File length( minute ) sarà possibile impostare la durata dei singoli file, di base 3 minuti l'uno. ( sta a voi decidere la lunghezza del file tenendo conto che in caso di problemi se il file non è chiuso verrà perso tutto il contenuto ) PTZ Config: non è gestito da questo prodotto Time Setting: server per gestire le impostazioni data e ora P2P Password: server per gestire la password del dispositivo in cloud Camera Reboot: serve per effettuare un riavvio del dispositivo Gestione della telecamera dal PC tramite Web Server Naturalmente sarà possibile gestire le intere funzioni del dispositivo direttamente dal computer attraverso il web server interno. Per fare ciò vi basterà aprire Internet Explorer e digitare l'indirizzo IP della telecamera nella barra degli indirizzi.

5 Per sapere quale indirizzo ip ha la vostra telecamera sarà sufficiente aprire la sezione Search posta in alto a destra nell'app e leggere quale indirizzo ip è assegnato al prodotto. Solitamente digitare la password di accesso: Nome utente: Admin Password: * Password di default va lasciato vuoto A questo punto siete arrivati al Web Server. Prima di cominciare la gestione una volta inserita la lingua desiderata cliccate sull'icona di internet Explorer per installare il plug-in di gestione. Punto1: Come prima cosa scaricare il plug-in per internet explorer, salvarlo ed eseguirlo come amministratore come da esempio qui sotto Esempio:

6 Salva Apri cartella Clic con il tasto destro del mouse e selezionare Esegui come amministratore. A questo punto installare il programma cliccando su Next Una volta terminata l'installazione del programma chiudete internet Explorer per poi riaprirlo e digitare l'indirizzo ip della telecamera ( nel nostro esempio ) Una volta che siete rientrati nel web server cliccate sul punto 2 per accedere alla telecamera

7 Se doveste avere problemi abilitate la gestione della compatibilità di Explorer cliccando su Impostazioni Visualizzazione Compatibilità dal menù di Internet Explorer (ingranaggio in alto a destra ) Vi aprirà una lista in cui inserire l'indirizzo ip della telecamera in questo modo eviterete blocchi da parte del Firewall di Explorer. Una volta eseguite tutte le operazioni iniziali avrete accesso al flusso video ed alle impostazioni della telecamera.

8 Come per la gestione attraverso l'app potremmo gestire risoluzione, definizione, il tipo di inquadratura, la luminosità. Il contrasto foto e video. In oltre sarà possibile avere accesso al controllo avanzato del dispositivo cliccando sull'icona ingranaggio posta in alto a destra. Sistema di gestione In questo menù troverete tutte le impostazioni relative alla gestione del dispositivo, data, password, utenti, lingua ecc.. ecc.. - About: Riporta i riferimenti del prodotto - Configurazione sistema: Sarà possibile esportare, importare o ripristinare le impostazioni - Impostazione tempo: Consente di impostare data, ora e fuso orario - Varie: Frequenza elettrica 50HZ / 60HZ o nessuna, modificare in caso di disturbi nella ripresa dovute a luci particolari come lampade al neon. LED alimentazione: Spento, Acceso,Lampeggiante consente la configurazione del sistema LED di controllo. - Sistema di registro: contiene i log di gestione - Sistema Lingua: consente la scelta della lingua e delle impostazioni di base.

9 - Modifica Password: Consente di modificare la password del dispositivo NB si consiglia di segnare su un foglio la nuova password in modo da non avere problemi in futuro. - Gestione degli utenti: Consente di gestire fino a 6 utenti con 3 livelli di accesso. Aggiornamento firmware: Da effettuare esclusivamente su richiesta del vostro fornitore - Riavvio del sistema: Riavvio del dispositivo, da utilizzare in caso di condizioni anomale Impostazione della rete In questo menù saranno raccolte tutte le configurazioni relative alla rete del dispositivo. ( sezione dedicata ad utenti esperti ) Configurazione della rete: Nome dispositivo ( il nome con cui volete individuare il dispositivo ) Ottenimento indirizzo IP dinamico ( DCHP da parte del router. Lasciare abilitato per non dover configurare manualmente ) Configurazione Manuale - Indirizzo IP: Indirizzo IP del dispositivo Subnet Mask: Maschera di indirizzi ( si consiglia di lasciare ) Gateway Predefinito: Indirizzo IP del router Web Configurazione: Porta di controllo WEB ( si consiglia di lasciare 80 ) Modalità AP: Consente di modificare la password di accesso alla WIFI prodotta dalla telecamera, se utilizzate il dispositivo connesso alla vostra WIFI di casa questo parametro è inutile e potrete lasciarlo disattivato. Se invece volete gestire la telecamera attraverso la sua WIFI ( portata 15/20 mt max ) consigliamo di impostare una password in modo da evitare connessioni da parte di ospiti indesiderati. P2P Configurazione Configurazione della connessione al server CLOUD per la visione da rete esterna. La password di default è Consigliamo la modifica solo ad utenti esperti. Impostazione allarmi In questa sezione si potrà avere accesso alla gestione delle

10 impostazioni relative alle funzioni di allarme Motion Detector: Chiudere Non attivo IPCamera Inerno Attivo sfruttando il flusso video Sensibilità: da 1 a 7 Regolazione sensibilità del rilevatore di movimento Porta ingresso allarme non gestito da questo prodotto Modalità ingresso non gestito da questo prodotto IO Uscita allarme non gestito da questo dispositivo Allarme acustico non gestito da questo dispositivo Allarme flusso video segnala allarme flusso fideo assente ( log ) allarme Invio in caso di allarme ( va configurata anche sezione Impostazione vedi più avanti ) FTP Upload Caricamento dati su serfer FTP Intervallo tempo allarmi intervallo di tempo tra una rilevazione allarme ed un'altra. Programmare spuntare programmare aprire la tabella di programmazione Impostazione Configurazione dei parametri per la ricezione di in caso di evento allarme Consiglio: se non avete un account GMAIL si consiglia di creare un account di posta su GMAIL in quanto in Italia è l'unico client che permette l'invio di posta da dispositivi esterni. ( come appunto la nostra lampadina ) %2Fmail.google.com%2Fmail%2F&ltmpl=default&hl=it Nel nostro esempio creeremo un account: testxmanuale@gmail.com ( voi create un account con il nome che preferite ) Mittente: testxmanuale@gmail.com Destinatario: testxmanuale@gmail.com * Qui potrete provare ad inserire anche il vostro indirizzo personale. * Potrete gestire fino a 4 destinatari diversi

11 Server SMTP e lasciare i parametri impostati di default Transport Layer Security Protocol: Lasciare impostato STARTTLS SMTP Login nome utente : testxmanuale@gmail.com SMTP Password di accesso: Inserire la password per accedere all'indirizzo appena creato Il messaggio contiene le informazioni sul dispositivo IP indirizzo: lasciare la spunta attiva per ricevere le info relative all'indirizzo ip del dispositivo FTP Allarme ( per utenti esperti ) Serve per caricare su un server esterno le immagini degli eventi Motion Detector. Parametri di registrazione Imposta le cartelle locali per la registrazione SD card Record Impostazione dei parametri di registrazione su scheda SD. REC Setting: Stato della scheda SD: Visualizza lo stato di riempimento della scheda di memoria in tempo reale Modalità di registrazione: Nessuna registrazione, Registrazione in caso di allarme (si riferisce alle impostazioni allarmi del capitolo precedente) Video_Size: Risoluzione di registrazione ( 1280 x x x 240 ) Più è alata più occupa spazio sulla mamora Tempo di registrazione: il sistema effettua registrazioni di X minuti l'uno. Si consiglia di non effettuare filmati troppo lunghi in quanto in caso di problemi si rischia di perdere l'intero file. Registrazione Loop: Spuntare per abilitare la sovrascrittura quando la memori è piena Registrazione Suono: Spuntare per registrare anche il suono

12 Multi Schermata Gestione di più dispositivi contemporaneamente Specifiche Pixl Risoluzione Formato Video 5 megapixel CMOS 1080P AVI Frames 25 Angolo di ripresa 120 Visione Notturna Distanza di ripresa Motion Minima Illuminazione Registrazione Continua 24 LED 6 metri 1LUX Formato compressione H.264 Distanza ascolto ambientale Alimentazione 7*24 ore di registrazione ininterrotta 15m2 350MA/3.7V Tempoeratura mantemimen Temperatura utilizzo Umidità di utilizzo Memoria Capacità Massima memoria Play software Sistemi Operativi supportati Telefoni supportati Browser supportati Numero massimo utenti contemporaneamente 15-85%RH Micro SD card 32GB VLCPlayer/SMPlayer Windows/Mac OS X Android/iOS IE7,chrome,firefox safari.etc 4 utenti Precauzioni: 1. Non smontare l apparecchio: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci sono parti riutilizzabili. In caso di necessità, rivolgersi a personale qualificato. 2. Conservarlo e maneggiarlo con cura: l apparecchio può danneggiarsi se utilizzato o conservata in modo improprio. 3. Non esporre l apparecchio a pioggia o altri liquidi. Non utilizzarlo in luoghi umidi: se l apparecchio viene a contatto con liquidi asciugare immediatamente. Spegnerlo e rivolgersi

13 a personale qualificato. I liquidi possono danneggiare l apparecchio e creare corto-circuito. 4. Non utilizzare detergenti forti o abrasivi per pulire l apparecchio: utilizzare un panno asciutto per pulire l apparecchio quando necessario. Nel caso in cui lo sporco sia difficile da rimuovere, utilizzare un detergente leggero e strofinare delicatamente. 5. Non puntare mai l apparecchio verso il sole: non puntare mai l obiettivo verso la luce diretta del sole, nè se si è in luogo chiuso, nè quando si è all aperto. Fare attenzione quando lo si utilizza in prossimità di luce, sia artificiale che naturale, o di luce che riflessa. 6. Non utilizzare l apparecchio in presenza di alte temperature, umidità o fonti di energia: utilizzare l apparecchio con una temperatura compresa tra i -10 C ed i +50 C, ed umidità inferiore ad 85%. Per una corretta alimentazione, fare riferimento al manuale d uso. Foto e caratteristiche del prodotto si riferiscono al momento in cui è stato stampato il manuale, differenze di minore entità sono possibili in corso di produzione. Eventuali differenze non influiscono sulla sicurezza o sulle prestazioni del prodotto. Avvertenze e Note ATTENZIONE: Per evitare fiamme o shock di varia natura, non esporre l apparecchio alla pioggia o a liquidi di alcun tipo. Dichiarazione di conformità Noi importatori: P-C Group Srl Via dante, Sondrio ( SO ) dichiariamo che il prodotto: Rilevatore di telecamere Modello: ECM-LD01A rispettano i requisiti essenziali della Direttiva EMC 2004/108 CEE EN A1:2007 EN A1:2001 +A2:2003 IEC :2008 IEC :2008 INFORMAZIONI AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 25 luglio 2005, n. 151 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, e successive modifiche relative alla riduzione dell uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, nonché allo smaltimento dei rifiuti Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull apparecchiatura indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. L utente dovrà, pertanto, conferire l apparecchiatura integra dei componenti essenziali giunta a fine vita agli idonei centri di raccolta di differenziata dei rifiuti elettronici ed elettrotecnici, oppure riconsegnarla al rivenditore al momento dell acquisto di nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno. L adeguata raccolta differenziata per l avvio successivo dell apparecchiatura dimessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientale compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo dei materiali di cui è composta l apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell utente comporta l applicazione delle sanzioni amministrative di cui al D.Lgs n. 22/1997 (articolo 50 e seguenti del D.Lgs n. 22/1997).

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE Scaricare l'applicazione YooSee Scannerizzare il codice QR utilizzando una qualunque applicazione per la lettura di QRCode (Es. QrcScan, Quick Scan)

Dettagli

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED - IMPOSTAZIONE DATA E ORA Collegare la telecamera all'alimentatore e in seguito al pc tramite la porta usb. Inserire il cd in dotazione, aprire

Dettagli

STARLIGHT BULLET Manuale d uso

STARLIGHT BULLET Manuale d uso STARLIGHT BULLET Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni......... pag. 1 Avvertenze e Note... pag. 2 Funzioni dell apparecchio.....pag. 3 Caratteristiche.. pag. 3 Connessioni.. pag. 4 Dichiarazione Conformità...

Dettagli

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Pagina

Dettagli

Manuale T2. T2 Manuale d uso

Manuale T2. T2 Manuale d uso T2 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.......... pag. 2 Descrizione del prodotto.... pag. 3 Configurazione.... pag. 3 Funzioni.... pag. 4 Dichiarazione Conformità.. pag. 5 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

D-ESPANSIONE. Manuale d uso SOMMARIO

D-ESPANSIONE. Manuale d uso SOMMARIO Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 1 Pagina Precauzioni: 1. Non smontare l articolo:

Dettagli

821 TELECAMERA CCD. Manuale d uso

821 TELECAMERA CCD. Manuale d uso Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........ pag. 1 Avvertenze e Note.. pag. 2 Caratteristiche.. pag. 3 Connessioni.. pag. 4 Dichiarazione Conformità... pag. 5 Precauzioni: 1. Non smontare la telecamera:

Dettagli

500mA-Usb alimentatore Manuale d uso

500mA-Usb alimentatore Manuale d uso 500mA-Usb alimentatore Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni..pag. 4 Etichetta.pag. 5 Dichiarazione Conformità...pag. 6 Skynet

Dettagli

4200 TELECAMERA CCD Manuale d uso

4200 TELECAMERA CCD Manuale d uso 4200 TELECAMERA CCD Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

288S-EV TELECAMERA CCD ZOOM VARIFOCALE

288S-EV TELECAMERA CCD ZOOM VARIFOCALE 288S-EV TELECAMERA CCD ZOOM VARIFOCALE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 1 Precauzioni:

Dettagli

WS-01. Switch wireless

WS-01. Switch wireless WS-01 Switch wireless Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

Indice. 1 Prodotto Sommario Descrizione dell'interfaccia Connessione della telecamera... 6

Indice. 1 Prodotto Sommario Descrizione dell'interfaccia Connessione della telecamera... 6 P2P Guida Rapida 1 2014.05.12 Indice 1 Prodotto... 3 1.1 Sommario... 3 1.2 Descrizione dell'interfaccia... 5 2 Connessione della telecamera... 6 2.1 Installazione... 6 2.2 Connessione al PC... 9 2.3 Connessione

Dettagli

Ecoline 02 TELECAMERA CCD Manuale d uso

Ecoline 02 TELECAMERA CCD Manuale d uso Ecoline 02 TELECAMERA CCD Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 1 Destinazione d

Dettagli

CAM 802 +RX 310 Rev Novembre 2010

CAM 802 +RX 310 Rev Novembre 2010 CAM 802 + 310 2.4GHZ SOMMARIO Precauzioni............pag. 2 Avvertenze e Note...pag. 3 Parametri di Base..... pag. 3 Schema prodotto...pag.4 Istruzioni operative.....pag. 4 Problemi comuni...pag. 5 Contenuto

Dettagli

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001 Manuale

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001 Manuale SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001 Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni...pag. 4 Dichiarazione

Dettagli

6039-EV TELECAMERA CCD Manuale d uso

6039-EV TELECAMERA CCD Manuale d uso 6039-EV TELECAMERA CCD Manuale d uso CARATTERISTICHE TECNICHE: Apparecchio CCD TELECAMERA 6039-EV CCD IN- FRAROSSI 1/3"SONY EFFIO chipset 673AKA RISOLUZIONE ORIZZONTALE 650 TV Linee - 700 di notte Pixels

Dettagli

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05

MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 MANUALE D'USO LOCALIZZATORE SATELLITARE MOD. AVL03 - AVL05 SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 2 Le Antenne...... pag.3 Funzioni dell apparecchio.. pag. 4 Connessioni...... pag.

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.3

MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.3 MANUALE ISTRUZIONI PER SENSORE WIRELESS ZD-001 SOMMARIO Precauzioni.....pag.2 Avvertenze..... pag.2 Installazione..... pag.3 Funzioni del dispositivo... pag.3 Normativa per lo smaltimento...pag.4 Dichiarazione

Dettagli

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Informazioni Generali Il rilevatore ha un ottica interna che copre fino a 90 dell area in cui è esposto. Fig. 1: Esterno del rilevatore Skynet

Dettagli

Led 5. LED-5 Manuale d uso

Led 5. LED-5 Manuale d uso LED-5 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.........pag. 2 Avvertenze...pag. 2 Operazioni di taglio... pag. 3 Saldatura...... pag. 3 Adesivo...... pag. 4 Collegamento Elettrico... pag. 5 Caratteristiche Tecniche...

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE. Localizzatore GPS SY-A07

MANUALE D'INSTALLAZIONE. Localizzatore GPS SY-A07 MANUALE D'INSTALLAZIONE Localizzatore GPS SY-A07 PRECAUZIONI: 1. Non smontare l articolo: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci sono parti riutilizzabili.

Dettagli

MANUALE OROLOGIO SPY. Manuale d uso SOMMARIO. Precauzioni... pag. 2 Funzioni.. pag. 3 Risoluzione dei problemi... pag. 5. Saisystem

MANUALE OROLOGIO SPY. Manuale d uso SOMMARIO. Precauzioni... pag. 2 Funzioni.. pag. 3 Risoluzione dei problemi... pag. 5. Saisystem OROLOGIO SPY Manuale d uso MANUALE OROLOGIO SPY SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Funzioni.. pag. 3 Risoluzione dei problemi..... pag. 5 Saisystem www.saisystem.it 1 Precauzioni: 1. Non smontare l apparecchio:

Dettagli

Tastiera Wireless D-KEY Manuale

Tastiera Wireless D-KEY Manuale Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 Indice Precauzioni..pag 3 Avvertenze..pag 4 Introduzione..pag 5 Specifiche.pag 5 Programmazione. pag 5 Settaggi....pag 6 Zona bypass... pag 6 Tamper.....pag 7 Registrazione

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER TASTIERA WIRELESS BIDIREZIONALE JP-08 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag.

MANUALE ISTRUZIONI PER TASTIERA WIRELESS BIDIREZIONALE JP-08 SOMMARIO. Precauzioni...pag.2. Avvertenze... pag.2. Installazione... pag. MANUALE ISTRUZIONI PER TASTIERA WIRELESS BIDIREZIONALE JP-08 SOMMARIO Precauzioni.....pag.2 Avvertenze..... pag.2 Installazione..... pag.3 Funzioni del dispositivo... pag.3 Normativa per lo smaltimento...pag.4

Dettagli

Manuale Sveglia Spia AC-V14

Manuale Sveglia Spia AC-V14 Manuale Sveglia Spia AC-V14 Precauzioni: 1. Non smontare l apparecchio: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci sono parti riutilizzabili. In caso di

Dettagli

Manuale d uso SOMMARIO

Manuale d uso SOMMARIO Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........ pag. 1 Avvertenze e Note.. pag. 2 Funzioni dell apparecchio.pag. 3 Caratteristiche Tecniche...pag. 3 Connessioni.. pag. 4 Etichetta. Pag.5 Dichiarazione Conformità...

Dettagli

WALLY MANUALE UTENTE WALLY. Skynet Italia Srl Pagina 1 di 10

WALLY MANUALE UTENTE WALLY. Skynet Italia Srl   Pagina 1 di 10 MANUALE UTENTE Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 di 10 Indice dei contenuti Grazie per aver acquistato IL NOSTRO PRODOTTO! Leggere attentamente questo manuale prima dell uso 1- Conoscenze

Dettagli

CAM 824-E TELECAMERA CCTV

CAM 824-E TELECAMERA CCTV CAM 824-E TELECAMERA CCTV Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni..... pag. 4 Caratteristiche.. pag. 5 OSD... pag.6 Connessioni.. pag. 7 Dichiarazione Conformità...

Dettagli

DIGI SPY Manuale d uso

DIGI SPY Manuale d uso DIGI SPY Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.......pag. 2 Avvertenze...pag. 2 Struttura Orologio Digitale...pag. 3 Struttura Prodotto e Telecomando...pag. 3 Operazioni Utilizzo...pag. 4 Memoria Dati e riproduzione

Dettagli

Gasiashop SRL VIA CLANIO 5B CASERTA Manuale PIR HT-8090

Gasiashop SRL VIA CLANIO 5B CASERTA Manuale PIR HT-8090 Gasiashop SRL VIA CLANIO 5B 81100 CASERTA EMAIL:INFOGASIASHOP@GMAIL.COM WWW.GASIASHOP.COM 08231546078--3358466280 Manuale PIR HT-8090 Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.....pag. 3 Caratteristiche.

Dettagli

WIDE EYE 180 SMART CAMERA

WIDE EYE 180 SMART CAMERA WIDE EYE 180 SMART CAMERA MANUALE UTENTE SOMMARIO Precauzioni.... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni..... pag. 4 Primo Collegamento.. pag. 5 Impostazioni... pag. 6 Caratteristiche.. pag. 7 Connessioni..

Dettagli

Manuale Utente. Telecamera DVR DIGI SPY V3

Manuale Utente. Telecamera DVR DIGI SPY V3 Manuale Utente Telecamera DVR Pagina 1 di 10 Indice SOMMARIO Precauzioni........... pag. 3 Avvertenze...pag. 3 Struttura Prodotto... pag. 4 Struttura Telecomando... pag. 4 Introduzione... pag. 5 Tempo...

Dettagli

LANBOX MANUALE UTENTE

LANBOX MANUALE UTENTE LANBOX MANUALE UTENTE INIZIO INSTALLAZIONE 1. Installazione Il Lanbox viene collegato in parallelo all impianto sia a 4 fili che a 2 fili A. Collegamento a 4 fili LanBox E- lock E-lock Unità Esterna 1

Dettagli

SY- CAM180. Manuale d uso SOMMARIO

SY- CAM180. Manuale d uso SOMMARIO SY- CAM180 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni..... pag. 4 Primo Collegamento.. pag. 5 Impostazioni... pag. 6 Caratteristiche.. pag. 7 Connessioni.. pag.

Dettagli

HT-8090 PIR DETECTOR SENSORE ANTI INTRUSIONE

HT-8090 PIR DETECTOR SENSORE ANTI INTRUSIONE HT-8090 PIR DETECTOR SENSORE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso Link Supporto Pagina 1 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Descrizione del prodotto..... pag.

Dettagli

Manuale d'uso Telecamera N6-IP W

Manuale d'uso Telecamera N6-IP W Manuale d'uso Telecamera N6-IP W SOMMARIO Precauzioni.....pag. 3 Avvertenze e Note.. pag. 4 Caratteristiche.. pag. 5 Prima Connessione..... pag. 6 Cambio lingua... pag. 10 Dichiarazione Conformità... pag.

Dettagli

MANUALE D'USO TELECAMERE IP MODELLI KIP

MANUALE D'USO TELECAMERE IP MODELLI KIP MANUALE D'USO TELECAMERE IP MODELLI KIP - IMPOSTAZIONE E CONNESSIONE TREMITE BROWSER - CONNESSIONE TRAMITE APPLICAZIONE E CMS 1 IMPOSTAZIONE E CONNESSIONE TREMITE BROWSER 1.1 Stato della Rete ( Network

Dettagli

Controllore di accesso con password. Manuale utente.

Controllore di accesso con password. Manuale utente. Controllore di accesso con password Manuale utente. Prima di installare il prodotto leggere I seguenti passi: 1. Introduzione: 1.Questo modello di dispositivo di controllo accesso può funzionare solo con

Dettagli

PEN CAMERA Manuale d uso

PEN CAMERA Manuale d uso PEN CAMERA Manuale d uso Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 INDICE Precauzioni......... pag. 2 Avvertenze.. pag. 2 Caratteristiche.. pag. 3 Parametri Tecnici... pag. 3 Introduzione... pag.

Dettagli

Manuale d'uso Campanello WiFi TRILLY

Manuale d'uso Campanello WiFi TRILLY Manuale d'uso Campanello WiFi TRILLY Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 Indice Capitolo 1 - Panoramica... 3 Scheda tecnica...3 Descrizione...4 Capitolo 2 Installazione Applicazioni... 5 Capitolo

Dettagli

SCHEDA SUBSONICA. Manuale d uso. Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5

SCHEDA SUBSONICA. Manuale d uso. Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 SCHEDA SUBSONICA SCHEDA SUBSONICA Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Skynet Italia Srl Pagina 1 Precauzioni: 1. All interno

Dettagli

Manuale Rapido. Parte 1 : Struttura del prodotto

Manuale Rapido. Parte 1 : Struttura del prodotto Manuale Rapido Parte 1 : Struttura del prodotto Parte 2: App per telefonini Inserisci Yoosee in Apple store o Android GooglePlay per scaricare l App. Oppure scannerizza il QR code che trovi nell esterno

Dettagli

MANUALE SEMPLIFICATO MVH-104/108 DVR 32 INGRESSI

MANUALE SEMPLIFICATO MVH-104/108 DVR 32 INGRESSI MANUALE SEMPLIFICATO MVH-104/108 DVR 32 INGRESSI PRIMA ACCENSIONE Per utilizzare al meglio questo dvr consigliamo di preferire l utilizzo del mouse in dotazione anziché il telecomando, tutte le operazioni

Dettagli

Microregistratore digitale vocale e telefonico MR3004. Manuale D uso

Microregistratore digitale vocale e telefonico MR3004. Manuale D uso Microregistratore digitale vocale e telefonico MR3004 Manuale D uso Precauzioni: 1. Non smontare l apparecchio: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici. All interno non ci

Dettagli

F450. Gateway OpenBacnet. Manuale Software.

F450. Gateway OpenBacnet. Manuale Software. F450 Gateway OpenBacnet www.homesystems-legrandgroup.com Indice Per iniziare 4 Interazioni con il dispositivo 4 Configurazione del dispositivo 5 Menù configura 5 Invia configurazione 7 Ricevi configurazione

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER SIRENA WIRELESS LB-W04 SOMMARIO. Precauzioni...pag. 2. Avvertenze... pag. 3. Funzioni e Utilizzo... pag. 4. Utilizzo... pag.

MANUALE ISTRUZIONI PER SIRENA WIRELESS LB-W04 SOMMARIO. Precauzioni...pag. 2. Avvertenze... pag. 3. Funzioni e Utilizzo... pag. 4. Utilizzo... pag. MANUALE ISTRUZIONI PER SIRENA WIRELESS LB-W04 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze..... pag. 3 Funzioni e Utilizzo..... pag. 4 Utilizzo..... pag. 5 Installazione...pag. 6 Collegamento alle Centrali....pag.

Dettagli

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice Manuale Utente Campanello WiFi Trilly Indice TRILLY NEW Capitolo 1 Introduzione... 3 Panoramica...3 Rapida Scheda Tecnica...4 Descrizione Fronte...4 Descrizione Retro...5 Capitolo 2 Applicazione... 6 Capitolo

Dettagli

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS 1. GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Installazione degli HARDDISK Questi due modelli di DVR non vengono forniti con l Hard Disk installato. La dimensione massima dello spazio del

Dettagli

Istruzioni per l app Micro telecamera WLAN HD N

Istruzioni per l app Micro telecamera WLAN HD N Istruzioni per l app Micro telecamera WLAN HD N. 1677715 Sommario Pagina 1. Collegamento...3 a) Connessione della telecamera al telefono...3 b) Aggiunta della telecamera all app...3 c) Aggiunta di un altra

Dettagli

Quick Guide. imagic imagic Plus

Quick Guide. imagic imagic Plus Quick Guide imagic imagic Plus ATTENZIONE Prima di collegare l alimentazione inserire la SD CARD che si trova dentro alla scatola (vedi istruzioni all interno) Importante Per una corretta installazione

Dettagli

IP150 (cod. PXDIP15)

IP150 (cod. PXDIP15) Modulo Internet IP150 (cod. PXDIP15) Manuale utente Distribuzione apparecchiature sicurezza Introduzione Il modulo internet IP150 è un modulo di comunicazione su Internet che Vi permette di controllare

Dettagli

Videocamera di sorveglianza

Videocamera di sorveglianza YLVA 2+ IT Videocamera di sorveglianza cod. 112248 x2 V1 www.avidsen.com A - IMPORTANTE 1 - INTRODUZIONE Videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i monitor Avidsen della serie Ylva.

Dettagli

Manuale utilizzo software CMS

Manuale utilizzo software CMS Dopo avere installato il software sul PC Cliccare su icona SURVEILLANCENT CLIENT Cliccare su Login per aprire il programma Manuale utilizzo software CMS ACCOUNT ID Di default sul software è presente l'

Dettagli

Data di redazione: Gennaio 2017

Data di redazione: Gennaio 2017 Documento: Mail Alert +CamHD7000 Data di redazione: Gennaio 2017 Autore: Alessio Mandato Contenuto del documento: Scopo di questo documento è illustrare come configurare il servizio di invio mail su motion

Dettagli

Manuale Completo App ismartviewpro per IPCam 5101, 5102 e 5103

Manuale Completo App ismartviewpro per IPCam 5101, 5102 e 5103 Manuale Completo App ismartviewpro per IPCam 5101, 5102 e 5103 Schermata iniziale Mostra tutte le telecamere associate all App. Dal tasto in alto a sinistra è possibile abilitare la multivisione delle

Dettagli

Importante. Contenuto della scatola

Importante. Contenuto della scatola Quick Guide imagic Importante Per una corretta installazione del prodotto è necessario seguire passo passo le istruzioni contenute in questa guida. Non utilizzare nessun altro alimentatore al di fuori

Dettagli

[ MANUALE MOVCAMCS ] 1 - DOWNLOAD APPLICAZIONE Per scaricare l applicazione scansionare i codici QR riportati o fare click sul link diretto:

[ MANUALE MOVCAMCS ] 1 - DOWNLOAD APPLICAZIONE Per scaricare l applicazione scansionare i codici QR riportati o fare click sul link diretto: 1 - DOWNLOAD APPLICAZIONE Per scaricare l applicazione scansionare i codici QR riportati o fare click sul link diretto: https://www.allarmi.it/r/movcamcs-android https://www.allarmi.it/r/movcamcs-ios 2

Dettagli

Registratore 270 Manuale D uso

Registratore 270 Manuale D uso Registratore 270 Manuale D uso Indice Reg 270 Manuale d uso Precauzioni,,pag 3-4 Caratteristiche..,pag 5 Descrizione pulsanti..pag 7 Accensione e spegnimento pag 8 Indicatore della batteria.pag 9 Modi

Dettagli

Manuale telecamere IP

Manuale telecamere IP 1 Telecamera IP Manuale telecamere IP La telecamera IP supporta anche l alimentazione POE (Power Over Ethernet). Nota: Non alimentare contemporaneamente la telecamera tramite POE e DC12V Di seguito vengono

Dettagli

Centrale di allarme SecurLAN MANUALE UPGRADE SECURLINK V.6.4.0

Centrale di allarme SecurLAN MANUALE UPGRADE SECURLINK V.6.4.0 CENTRALI DI ALLARME Centrale di allarme SecurLAN MANUALE UPGRADE SECURLINK V.6.4.0 GENNAIO 2019 UPGRADE SOFTWARE SECURLINK PRO CLOUD - V.6.4.0 Il software Securlink Pro Cloud, versione 6.4.0, può essere

Dettagli

VDP-7A. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso

VDP-7A. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

BARRA LED. Manuale d uso SOMMARIO

BARRA LED. Manuale d uso SOMMARIO BARRA LED Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni..... pag. 4 Caratteristiche.. pag. 4 Dichiarazione Conformità... pag. 5 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

Manuale Utente Per telecamera ip Coolcam. (Per sistema operativo Windows)

Manuale Utente Per telecamera ip Coolcam. (Per sistema operativo Windows) Manuale Utente Per telecamera ip Coolcam (Per sistema operativo Windows) Una nuova generazione di macchina fotografica del IP di P2P si adatta un P2P innovativo La tecnologia di nuova generazione. Facile

Dettagli

Contenuto della confezione: Procedura di installazione: sopra. Nota: Alcuni modelli non sono dotati di antenna esterna

Contenuto della confezione: Procedura di installazione: sopra. Nota: Alcuni modelli non sono dotati di antenna esterna DENVER IPC-330 DENVER IPO-320 Contenuto della confezione: Telecamera IP Staffa di montaggio Antenna Adattatore di alimentazione CD Cavo Lan Guida d'installazione Viti Nota: Alcuni modelli non sono dotati

Dettagli

OPTI 6 V. Manuale d'uso SOMMARIO

OPTI 6 V. Manuale d'uso SOMMARIO OPTI 6 V Manuale d'uso SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni... pag. 4 Caratteristiche... pag. 4 Connessioni... pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl

Dettagli

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 La nuova casella di posta elettronica per la parrocchia è fornita con una password di sistema attivata. Se lo si desidera è possibile

Dettagli

Laboratorio - Configurazione di un Router Wireless in Windows XP

Laboratorio - Configurazione di un Router Wireless in Windows XP 5.0 6.8.3.10 Laboratorio - Configurazione di un Router Wireless in Windows XP Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, saranno configurate e verificate le impostazioni

Dettagli

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Requisiti di sistema minimi 2 Installazione procedura 3 Aggiornamento 3 Nuova installazione 3 Installazione Server Sql 9 Configurazione dati su Client 12 NOTA PER

Dettagli

Manuale D'uso sirena. Cod. SC-ANTIJAM.

Manuale D'uso sirena. Cod. SC-ANTIJAM. Manuale D'uso sirena Cod. SC-ANTIJAM SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni del prodotto... pag. 4 Modalità di uso. pag. 5 Figure e spiegazioni... pag. 6 Figure e spiegazioni...

Dettagli

Servizio di stampa Note operative per installazione client

Servizio di stampa Note operative per installazione client Servizi agli Utenti e DTM Servizi ICT Pagina 1 di 12 Sommario Introduzione... 2 Recupero software... 2 Ambiente Windows... 2 Installazione del client uniflow... 2 Verifica della configurazione stampante...

Dettagli

Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1

Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1 Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1 Release NOTE 1.1 Prima Versione del Manuale INDICE 1-INTRODUZIONE... 4 2- GESTIONE DEL CATALOGO PIXMANIA-PRO SU IMAIO... 5 3-Configurazione

Dettagli

TKINIMHD6008. NVR (Network Video Recorder) GUIDA RAPIDA

TKINIMHD6008. NVR (Network Video Recorder) GUIDA RAPIDA NVR (Network Video Recorder) GUIDA RAPIDA Il dispositivo NVR (Videoregistratore di rete), per sistemi di videosorveglianza professionali (immagini esemplificative) Impostazioni di base 1 Login Quando il

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Videocamera Smart Assicurarsi, che al primo utilizzo della videocamera Smart non manchi nessun accessorio, come riportato nella lista indicata di seguito. Videocamera 1 Adattatore r1 Cavo

Dettagli

Descrizione. Guida installazione rapida. Il kit contiene. 1 x 1

Descrizione. Guida installazione rapida. Il kit contiene. 1 x 1 Descrizione Camera IP da interno motorizzata Wi-Fi Grazie alla connessione Internet tramite Wi-Fi, la telecamera IP ti permette di controllare la tua abitazione o qualsiasi altro luogo in tutta semplicità

Dettagli

Titolo: Installazione e configurazione Atlantis CMS 2.0 Documento: Data di redazione: Maggio 2016 Autore: Contenuto del documento:

Titolo: Installazione e configurazione Atlantis CMS 2.0 Documento: Data di redazione: Maggio 2016 Autore: Contenuto del documento: Titolo: Installazione e configurazione Atlantis CMS 2.0 Documento: CMS per telecamere +CamHD7000 Data di redazione: Maggio 2016 Autore: Alessio Mandato Contenuto del documento: Scopo di questo documento

Dettagli

Sveglia con telecamera nascosta e audio Cod. V8 Manuale Utente

Sveglia con telecamera nascosta e audio Cod. V8 Manuale Utente Sveglia con telecamera nascosta e audio Cod. V8 Manuale Utente 1 Indice Precauzioni 3 Contenuto della Confezione.... 3 Vista generale.. 4 Caratteristiche Tecniche 5 Accensione del Dispositivo.. 5 Regolazione

Dettagli

MANUALE PER L APPLICAZIONE DELL APP P2PIPC

MANUALE PER L APPLICAZIONE DELL APP P2PIPC MANUALE PER L APPLICAZIONE DELL APP P2PIPC Scaricare l APP sul proprio smartphone Scaricare e installare l APP P2PIPC per poter configurare correttamente la telecamera. Quindi cercare il nome dell applicazione

Dettagli

L installazione dell adattatore Ethernet/Wireless Wi-lly0.1 è studiata per risultare estremamente semplice.

L installazione dell adattatore Ethernet/Wireless Wi-lly0.1 è studiata per risultare estremamente semplice. Gentile cliente, L installazione dell adattatore Ethernet/Wireless Wi-lly0.1 è studiata per risultare estremamente semplice. Nel caso si disponga di un router con supporto della funzione WPS, la configurazione

Dettagli

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android 1 Scaricare e installare la app Cercare Pet Vision HD sul Play Store e scaricare la app Rispondere "Autorizza" alla domanda qui accanto L icona della app

Dettagli

CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART

CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART. 48086 Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare l apparecchio e conservarlo per riferimento futuro Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S. Lorenzo

Dettagli

NOVA D. Manuale d'uso SOMMARIO

NOVA D. Manuale d'uso SOMMARIO NOVA D Manuale d'uso SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni... pag. 4 Caratteristiche... pag. 4 Connessioni... pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

Cloud Hik-Connect. Guida rapida per registrare un dispositivo su Hik-Connect

Cloud Hik-Connect. Guida rapida per registrare un dispositivo su Hik-Connect Cloud Hik-Connect Guida rapida per registrare un dispositivo su Hik-Connect Indice 1. Come registrare account Hik-Connect... 3 a. Registrazione tramite APP Hik-Connect... 3 b. Registrazione tramite web

Dettagli

Manuale d istruzioni per l uso della web-mail di ANDI

Manuale d istruzioni per l uso della web-mail di ANDI Manuale d istruzioni per l uso della web-mail di ANDI 1. Login Dopo esservi connessi all indirizzo https://webmail.andinazionale.it/ troverete una interfaccia come quella indicata in Figura 1. per accedere

Dettagli

Manuale Sito Videotrend

Manuale Sito Videotrend Manuale Sito Videotrend 1 Sommario INTRODUZIONE...3 PRESENTAZIONE...4 1 GESTIONE DDNS...6 1.1 GESTIONE DDNS...6 1.2 CONNESSIONE DDNS...6 1.3 CREA ACCOUNT DDNS...7 1.4 GESTIONEACCOUNT...7 1.5 IMPIANTI DDNS...8

Dettagli

Manuale Utente MINI X Mini telecamera WiFi

Manuale Utente MINI X Mini telecamera WiFi Manuale Utente MINI X Mini telecamera WiFi Link Supporto Pagina 1 di 12 INDICE Scaricare l APP e fasi connessione AP pag. 3 Configurazione rete telecamera pag. 6 LAN pag. 7 Impostazioni di accesso del

Dettagli

Download ed Installazione del Software di Firma Digitale

Download ed Installazione del Software di Firma Digitale Download ed Installazione del Software di Firma Digitale 1. Download del Software Il software necessario è disponibile sul sito http://www.ittelecom.it/default.aspx?idpage=632 Le componenti da installare

Dettagli

Scheda Tecnica Telecamera Terry IR IP

Scheda Tecnica Telecamera Terry IR IP Scheda Tecnica Telecamera Terry IR IP Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 Precauzioni: 1. Non smontare la telecamera: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici.

Dettagli

BRACKET PTZ Manuale d Uso

BRACKET PTZ Manuale d Uso BRACKET PTZ Manuale d Uso 1 Manuale Bracket PTZ Indice 1. Sommario 3 1.1 Avvertenze 3 1.2 Caratteristiche 3 1.3 Parametri Tecnici 3 2. Connessione Bracket PTZ 4 2.1 Interfaccia RS485 4 3. Modifica ID 4

Dettagli

Manuale d'uso. Telecamera N6-IP W

Manuale d'uso. Telecamera N6-IP W Manuale d'uso Telecamera N6-IP W Link Supporto Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 Precauzioni: 1. n smontare la telecamera: non rimuovere la copertura o le viti, così da evitare sbalzi elettrici.

Dettagli

MODULO WI-FI. V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 1

MODULO WI-FI. V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 1 V. documentazione 9.5 GUIDA PASSO - PASSO CONFIGURAZIONE APP HAIERSMART2 SMARTAIR2 1 2 Scaricare dal Play store di Google o Apple l applicazione Haier SmartAir2 (ver. 2.2 o superiore) 3 haiercondizionatori.it

Dettagli

Grazie per aver scelto i nostri prodotti!

Grazie per aver scelto i nostri prodotti! Grazie per aver scelto i nostri prodotti! 1 Collegamento dei connettori: Le telecamere IP possono supportare alimentazione DC 12V e POE. Cavo e alimentazione PoE sono integrati; quando si utilizza l alimentazione

Dettagli

Manuale breve Telecamere IP ZAVIO!!! ver 1.3

Manuale breve Telecamere IP ZAVIO!!! ver 1.3 Manuale breve Telecamere IP ZAVIO ver. 1.3 1 Manuale breve Telecamere IP ZAVIO!!! ver 1.3 Indice: 1.0 Configurazione delle Telecamere IP ZAVIO...2 1.4 Assegnare l indirizzo IP...2 1.5 Impostazioni dei

Dettagli

Manuale Spy USB REV.01 del 07/08/2011 SPY USB. Manuale di utilizzo SOMMARIO

Manuale Spy USB REV.01 del 07/08/2011 SPY USB. Manuale di utilizzo SOMMARIO SPY USB Manuale di utilizzo SOMMARIO Precauzioni........ pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 2 Funzioni dell apparecchio... pag. 3 Caratteristiche tecniche.. pag. 4 Esempi di connessione... pag. 5 Dichiarazione

Dettagli

DVR PIXY GUIDA RAPIDA

DVR PIXY GUIDA RAPIDA DVR PIXY GUIDA RAPIDA Prima Parte: Operazioni Base 1. Installazione 1.1 Installazione HDD Si consiglia di installare l hard disk prima di procedere al primo avvio del dispositivo. 1.2 Collegamento del

Dettagli