VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 315 / 2011 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 16 Dicembre OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON IL GRUPPO SCOUTS DI ARCUGNANO PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UNA STANZA PRESSO LA EX SCUOLE ELEMENTARE DI PERAROLO. L anno Duemilaundici, il giorno Sedici del mese di Dicembre alle ore 10:15 nella sala delle adunanze si è riunita la Giunta Comunale così costituita: Sono presenti i signori: GOZZI PAOLO BEDIN FEDERICO MENON ANTONIA SCHUCH SYBILLA ESMERALDA TOSATO STEFANO Sono assenti i signori: REATO GIOVANNI DANILO Assiste alla seduta il SEGRETARIO COMUNALE Sig. dott. LUIGI TOMMASO SARDONE il quale provvede alla redazione del presente verbale. Essendo legale il numero degli intervenuti, il Sig. Dott. PAOLO GOZZI nella sua qualità di Sindaco assume la presidenza e dichiara aperta la seduta per la trattazione dell oggetto sopra indicato.

2 LA GIUNTA COMUNALE COPIA PREMESSO che ad Arcugnano esiste un gruppo organizzato di Scout; CHE con deliberazione n. 54 del 15/03/2007 è stato approvato lo schema di contratto con il gruppo scout per la concessione in uso a titolo gratuito dell immobile ex scuola elementare di Pianezze: 1. di approvare l allegato schema di contratto, facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, per la concessione in uso a titolo gratuito al gruppo Scout di Arcugnano, dei locali dell ex sede delle Scuole Elementari di Pianezze. 2. di dare atto che, come specificato nella convenzione: - le spese di ordinaria manutenzione (acqua, luce e gas) sono a carico del gruppo Scout, - le spese di straordinaria manutenzione dell immobile, sono a carico del Comune di Arcugnano; - il gruppo Scout dovrà lasciare liberi i locali per i giorni necessari e stabiliti dall Amministrazione Comunale, nel caso di eventi eccezionali che rendessero necessario all Amministrazione l uso dei locali. 3. la presente convenzione avrà la durata di anni quattro, con decorrenza dalla data di sottoscrizione della stessa. 4. la convenzione si intende stipulata ai sensi degli artt e segg. Del Codice Civile che regolano il contratto di comodato. 5. di dare mandato al Segretario Comunale alla stipula della relativa convenzione. DATO ATTO che per motivi di sicurezza dell immobile non è stato possibile rinnovare il contratto di comodato d uso gratuito; CHE l Amministrazione Comunale intende concedere in comodato d uso gratuito un locale della ex Scuola Elementare di Perarolo, come risulta dalla planimetria allegata; RITENUTO provvedere alla stipula di un nuovo contratto di concessione in uso a titolo gratuito del medesimo locale per anni 1 (uno); RICORDATO che l attività svolta da gruppo ricopre notevole importanza, sia sul piano sociale che culturale; RITENUTO mettere a disposizione del gruppo Scout il locale, tramite una apposita convenzione di comodato d uso a titolo gratuito; VISTI gli artt e seguenti del Codice Civile; RITENUTO altresì stabilire che: - le spese di ordinaria manutenzione (acqua, luce e gas) sono a carico del gruppo Scout; - le spese di straordinaria manutenzione dell immobile, sono a carico del Comune di Arcugnano; - il gruppo Scout dovrà impegnarsi a lasciare liberi i locali per i giorni necessari e stabiliti dall Amministrazione Comunale, nel caso di eventi eccezionali che rendessero necessario all Amministrazione l uso dei locali. - Il gruppo Scout dovrà esibire e depositare in Comune al momento della stipula del contratto, la polizza di responsabilità civile verso terzi. - Il contratto di comodato d uso gratuito avrà durata per anni 1 (uno) dalla data della sottoscrizione.

3 COPIA ACQUISITO il parere favorevole di cui all'art. 49 del decreto legislativo 18/08/2000 n. 267 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali" espresso dal Responsabile del Servizio interessato; Con voti unanimi, espressi nei modi e nelle forme di legge, DELIBERA 1. di approvare l allegato schema di contratto, facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, per la concessione in uso a titolo gratuito al gruppo Scout di Arcugnano, di un locale della ex Scuola Elementare di Perarolo; 2. di dare atto che, come specificato nel contratto: le spese di ordinaria manutenzione (acqua, luce e gas) sono a carico del gruppo Scout; le spese di straordinaria manutenzione dell immobile, sono a carico del Comune di Arcugnano; il gruppo Scout dovrà impegnarsi a lasciare liberi i locali per i giorni necessari e stabiliti dall Amministrazione Comunale, nel caso di eventi eccezionali che rendessero necessario all Amministrazione l uso dei locali. Il gruppo Scout dovrà esibire e depositare in Comune al momento della stipula del contratto, la polizza di responsabilità civile verso terzi. Il contratto di comodato d uso gratuito avrà durata per anni 1 (uno) dalla data della sottoscrizione. 3. di dare atto che la convenzione si intende stipulata ai sensi degli artt e segg. Del Codice Civile che regolano il contratto di comodato; 4. di dare mandato al Responsabile dell Area Amministrativa alla stipula della relativa convenzione. Il presente provvedimento viene dichiarato immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art. 134, 4 comma del decreto legislativo 18/08/2000 n. 267 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali"

4 COPIA COMUNE DI ARCUGNANO (Provincia di Vicenza) Rep. n., CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO PER LA CONCESSIONE DI UN LOCALE DELLA EX SCUOLA ELEMENTARE DI PERAROLO AD USO SEDE DELLA ASSOCIAZIONE GRUPPO SCOUT DI ARCUGNANO L anno duemilaundici il giorno del mese di con la seguente scrittura privata, TRA La Signora SARTORIO dott.ssa BRIGIDA, nata a Milano il 24 giugno 1960, residente ad Arcugnano (VI), Piazza M.Rumor n.18/m, Capo Servizio Amministrativo del Comune di Arcugnano (c.f./p.iva n ), la quale interviene nel presente atto in nome, per conto ed interesse del COMUNE DI ARCUGNANO, in conformità alle disposizioni di cui all art. 25 del Regolamento della organizzazione degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.228 del 19 dicembre 2000 e n.14 del 23 gennaio 2001, detta comodante E il Sig. Rossi Enrico, nato a Vicenza il e residente a Vicenza in via Torquato Tasso n. 9, C.F. RSS NRC 40P09 L840Z Rappresentante Legale del Corpo Nazionale Giovani Esploratori ed Esploratrici Italiani Sezione di Vicenza C.F , come da verbale dell Assemblea Ordinaria di Sezione in data , che interviene nel presente atto nell esclusivo nome, conto ed interesse dell Associazione Gruppo Scout con sede ad Arcugnano in via Torri, 12 detto comodatario PREMESSO - che con deliberazione di Giunta Comunale n. del (allegato sub A) veniva deliberato di dare al Gruppo Scout di Arcugnano in comodato d uso gratuito per anni 1 (uno) un locale della ex scuola elementare di Perarolo di proprietà del Comune di Arcugnano da adibire a sede del gruppo Scout di Arcugnano C.N.G.E.I. SI CONVIENE QUANTO SEGUE 1. Il comodante concede in comodato d uso gratuito al comodatario, che accetta, porzione dell immobile sito ad Arcugnano in località Perarolo composto dai seguenti locali: - Locale B di mq. 37,96 come da planimetria allegata 2. Il comodato decorre dalla data di sottoscrizione del contratto ed ha la durata di anni 1 (uno). Alla scadenza del termine convenuto il comodatario è obbligato a restituire l immobile oggetto del presente contratto. Se però durante il termine convenuto sopravviene un urgente e imprevisto bisogno al comodante questi può esigerne la restituzione immediata. Il domicilio del comodatario viene eletto, ai fini di questo contratto, all indirizzo dell immobile ceduto in comodato, anche qualora in seguito più non occupi i locali. 3. Il comodatario dichiara di avere visitato l immobile e di averlo trovato conforme alle caratteristiche ed alle condizioni indicate all art. 1 ed idoneo all uso pattuito impegnandosi a riconsegnarlo nelle medesime condizioni, salvo il normale deperimento d uso di cui all art. 187 del Codice Civile. 4. E fatto espresso divieto di cessione, anche parziale, del presente Contratto senza consenso scritto del comodante sotto pena della risoluzione del presente contratto per fatto e colpa del comodatario ai sensi degli artt.1456, 1457 del codice civile. Il comodatario potrà servirsi dell immobile solo ed

5 COPIA esclusivamente per l uso determinato dal contratto; in caso contrario il comodante potrà richiedere immediata restituzione dell immobile, oltre al risarcimento del danno. Per quanto disposto dall art. 28 Legge 392/1978, le parti danno atto che la rinnovazione tacita di contratti è vietata alle Pubbliche Amministrazioni (art. 6 Legge 537/1993 come modificato dall art. 44 Legge 724/1994). 5. Ogni miglioria che non possa essere tolta in qualunque momento senza danneggiare i locali, ed ogni altra innovazione, non potrà essere fatta dal comodatario senza il preventivo consenso scritto del comodante. 6. Le migliorie, riparazioni o modifiche eseguite dal comodatario restano regolate dalle prescrizioni degli artt e 1593 C.C. salvo, sempre per il comodante, il diritto di pretendere dal comodatario il ripristino dei locali nello stato in cui questi li ha ricevuti. L acquiescenza del comodante al mutamento d uso pattuito, a lavori non autorizzati, alla cessione del contratto, che eventualmente avvengano, avranno esclusivamente valore di tolleranza priva di qualsiasi effetto a favore del comodatario. 7. Restano a carico del comodatario la manutenzione ordinaria dello stabile oltre alle riparazioni di piccola manutenzione ed espressamente quelle da farsi agli impianti di acqua, gas, luce e sanitari, alle serrature e chiavi, ai cardini degli infissi, alle superfici dei muri e dei soffitti e degli infissi, alle piastrelle di pavimentazione e di rivestimento. 8. Per ogni peggioramento dello stato dei locali oggetto del presente comodato è responsabile il comodatario e ciò in deroga espressa all art del C.C.. 9. Il comodatario si obbliga ad osservare e a far osservare ai suoi Associati e dipendenti e utenti le regole del buon vicinato e del corretto vivere civile. 10. Il comodatario esonera espressamente il comodante da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che potessero derivargli dal fatto o omissione di altri utenti dello stabile o da terzi, ed è responsabile anche del rispetto delle norme sulla sicurezza in genere ed antincendio in particolare. 11. Il comodante declina ogni responsabilità nella custodia delle suppellettili, degli arredi e di quant altro detenuto sotto la esclusiva responsabilità del comodatario nei locali oggetto del presente contratto. 12. Il comodatario è direttamente responsabile verso il comodante e i terzi, dei danni causati per sua colpa da incendio e per ogni altra trascuratezza nell uso dei locali locati. 13. Il comodatario si impegna a stipulare apposita polizza di Responsabilità civile verso terzi ed a depositarne copia nel Comune di Arcugnano al momento della firma del presente contratto. 14. Il comodante si riserva l uso dei locali in caso di necessità e per eventi eccezionali. 15. E facoltà del comodante ispezionare o fare ispezionare i locali oggetto del presente contratto. 16. Tutte le spese del presente atto ed accessorie, spese di registrazione comprese, sono a carico del comodatario. 17. Il comodatario autorizza il comodante a comunicare a terzi i suoi dati, in relazione ad adempimenti connessi al rapporto di comodato. 18. Qualunque modifica del presente contratto non potrà aver luogo e non potrà essere approvata che mediante atto scritto firmato dalle parti. 19. L inadempienza da parte del comodatario anche di uno solo dei patti contenuti nel presente contratto, tutti ritenuti essenziali, potrà produrre di diritto la risoluzione del contratto, con eventuale rivalsa dei danni. 20. Ai sensi degli artt e 1342 del C.C. si approvano specificatamente le seguenti clausole: artt. 2, 4, 6, 7, 8, 12, 13, Il presente contratto di comodato è soggetto a registrazione in termine fisso ai sensi del D.P.R. 26 aprile 1986 n Per quanto non espressamente previsto in questo contratto, si richiamano le norme del Codice Civile e le altre leggi vigenti in materia. Letto, confermato e sottoscritto. IL COMODANTE SARTORIO DOTT.SSA BRIGIDA IL COMODATARIO ROSSI Enrico

6 PARERI AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 267/2000 Per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere FAVOREVOLE Addì, Per quanto concerne la regolarità contabile esprime parere COPIA IL RESPONSABILE f.to Sartorio dott.ssa Brigida IL RESPONSABILE Addì, Letto, approvato e sottoscritto: IL SINDACO f.to dott. PAOLO GOZZI IL SEGRETARIO COMUNALE f.to dott. LUIGI TOMMASO SARDONE PUBBLICAZIONE Il sottoscritto Responsabile del Servizio delle pubblicazioni aventi effetto di pubblicità legale, visti gli atti d ufficio, ATTESTA che la presente deliberazione è stata pubblicata, in data odierna, al n. per rimanervi per 15 giorni consecutivi nel sito web istituzionale di questo Comune accessibile al pubblico (art. 32, comma 1, della legge , n. 69) ed è stata compresa nell elenco, in data odierna, delle deliberazioni comunicate ai capogruppo consiliari (art. 125, del T.U. n. 267/2000). Dalla residenza municipale, lì IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO f.to Dott.ssa Brigida Sartorio Il sottoscritto Responsabile del Servizio, visti gli atti d ufficio, ATTESTA che la presente deliberazione è stata pubblicata nel sito web istituzionale di questo Comune per quindici giorni consecutivi dal al ed è divenuta esecutiva oggi, decorsi 10 giorni dall ultimo di pubblicazione (art. 134, c. 3 del T.U. n. 267/2000). Dalla residenza municipale, lì IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO f.to Dott.ssa Brigida Sartorio Copia conforme all originale, in carta libera per uso amministrativo. Dalla residenza municipale, lì IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Dott.ssa Brigida Sartorio

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 157 / 2011 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 10 Giugno - 2011 OGGETTO: CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO LOCALI PER L ESERCIZIO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 150 / 2012 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 13 Giugno - 2012 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI PRELIMINARE RELATIVO ALLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 146 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 3 Luglio - 2013 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 197 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 25 Settembre - 2013 OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO CON IL CONSORZIO CEV

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 45 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 6 Marzo - 2013 OGGETTO: RETTIFICA DELIBERA DI G.C. N. 244/2012RELATIVA ALLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 21 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 12 Febbraio - 2014 OGGETTO: CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DEL VEICOLO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 70 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 27 Marzo - 2013 OGGETTO: SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO DI VIA SACCO: APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 105 / 2011 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 13 Aprile - 2011 OGGETTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE ASILO NIDO INTEGRATO

Dettagli

COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo

COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo Deliberazione della Giunta Comunale Con immediata esecuzione COPIA N. 82 del registro Data 21 settembre 2016 Oggetto: Concessione in comodato d uso gratuito

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 83 / 2011 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 23 Marzo - 2011 OGGETTO: CONCERTO IN PIAZZA M. RUMOR DEL GRUPPO ROCK CUSTARD

Dettagli

C O M U N E DI R E C E T T O

C O M U N E DI R E C E T T O C O M U N E DI R E C E T T O PROVINCIA DI NOVARA - ORIGINALE - COPIA Verbale di deliberazione della Giunta comunale N. 21 Del 13.02.2013. OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO D USO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 139 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 3 Luglio - 2013 OGGETTO: SOCIALE: LINEE GENERALI PER BANDO CONFERIMENTO INCARICO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 305 / 2012 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 19 Dicembre - 2012 OGGETTO: DETERMINAZIONE DEL VALORE DI MONETIZZAZIONE DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 19 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 24 Gennaio - 2013 OGGETTO: CONFERMA DELLE INDENNITA DI CARICA DA CORRISPONDERE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 164 / 2011 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 15 Giugno - 2011 OGGETTO: OGGETTO: PROROGA INCARICO PER SUPPORTO E CONSULENZA

Dettagli

COMUNE DI CAPRAIA ISOLA

COMUNE DI CAPRAIA ISOLA COMUNE DI CAPRAIA ISOLA Provincia di Livorno DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ATTO N. 39 SEDUTA DEL 29.05.2012. C O P I A OGGETTO: Concessione in comodato stanza adiacente edificio scolastico al Dr.Fabio

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 201 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 5 Agosto - 2014 OGGETTO: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ARCUGNANO E LA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 297 / 2010 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 22-Dicembre-2010 OGGETTO: MODIFICA PROGETTO PER L UTILIZZO DI N. 1 LAVORATORE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 100 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 30 Aprile - 2014 OGGETTO: ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 25 MAGGIO 2014 -

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 4 / 2010 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 13-Gennaio-2010 OGGETTO: SOCIALE: CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO

Dettagli

C O M U N E DI R E C E T T O

C O M U N E DI R E C E T T O C O M U N E DI R E C E T T O PROVINCIA DI NOVARA - ORIGINALE - COPIA Verbale di deliberazione della Giunta comunale N. 48 Del 08.05.2013. OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO D USO

Dettagli

OGGETTO: Assegnazione in comodato alla Associazione Onlus Volontari di Soccorso VO.S. Nuoro di locali di proprietà Aziendale.

OGGETTO: Assegnazione in comodato alla Associazione Onlus Volontari di Soccorso VO.S. Nuoro di locali di proprietà Aziendale. CONTRATTO DI COMODATO D USO DI IMMOBILE AD USO ESCLUSIVO DI POSTAZIONE UNITA BASE DI SOCCORSO PUBBLICO IN CONVENZIONE COL SERVIZIO DI EMEREGNZA URGENZA 118 REP. N. DEL OGGETTO: Assegnazione in comodato

Dettagli

C O M U N E DI PIAZZOLA SUL BRENTA. - Provincia di Padova - SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO TRA IL COMUNE E REPUBBLICA ITALIANA

C O M U N E DI PIAZZOLA SUL BRENTA. - Provincia di Padova - SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO TRA IL COMUNE E REPUBBLICA ITALIANA C O M U N E DI PIAZZOLA SUL BRENTA - Provincia di Padova - SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO TRA IL COMUNE E L ASSOCIAZIONE ANZIANI. REPUBBLICA ITALIANA L anno duemiladieci addì ( ) del mese di

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 111 / 2012 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 16 Maggio - 2012 OGGETTO: DETERMINAZIONE SPESE FINANZIATE PER IL 2012 CON

Dettagli

C O M U N E DI R E C E T T O

C O M U N E DI R E C E T T O C O M U N E DI R E C E T T O PROVINCIA DI NOVARA - ORIGINALE - COPIA Verbale di deliberazione della Giunta comunale N. 22 Del 13.02.2013. OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO D USO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 109 / 2012 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 9 Maggio - 2012 OGGETTO: ANNESSI SPORTIVI IN VIA MONTE ZATTOLO : AUTORIZZAZIONE

Dettagli

Allegato A) alla determinazione n. 7 dd

Allegato A) alla determinazione n. 7 dd Allegato A) alla determinazione n. 7 dd. 08.01.2013. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO (dott. Claudio Urthaler) COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI TRENTO Rep. n. dd. OGGETTO: concessione in subcomodato all Associazione

Dettagli

COMUNE DI SOMMARIVA PERNO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61

COMUNE DI SOMMARIVA PERNO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61 COPIA COMUNE DI SOMMARIVA PERNO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61 OGGETTO: CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DEL LOCALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN PIAZZA MARCONI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 225 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 30 Ottobre - 2013 OGGETTO: ISTITUZIONE UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO-PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILI IN VIA XXV APRILE N.35 L anno 2017 addì 22 del

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO *** *** CONTRATTO DI COMODATO PER L USO GRATUITO DI N. 5 VANI PIU OPEN SPACE AD USO ESCLUSIVO DI UFFICI ED UN LOCALE

PROVINCIA DI LIVORNO *** *** CONTRATTO DI COMODATO PER L USO GRATUITO DI N. 5 VANI PIU OPEN SPACE AD USO ESCLUSIVO DI UFFICI ED UN LOCALE 1 REP. N. 14292 PROVINCIA DI LIVORNO *** *** CONTRATTO DI COMODATO PER L USO GRATUITO DI N. 5 VANI PIU OPEN SPACE AD USO ESCLUSIVO DI UFFICI ED UN LOCALE AD USO ESCLUSIVO DI AULA DIDATTICA IN LIVORNO,

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE AD USO SPORTIVO E RELATIVE PERTINENZE. Con la presente scrittura privata redatta in triplice copia TRA

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE AD USO SPORTIVO E RELATIVE PERTINENZE. Con la presente scrittura privata redatta in triplice copia TRA CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE AD USO SPORTIVO E RELATIVE PERTINENZE Racc. n... del.. L anno duemiladiciassette, addì del mese di agosto. Con la presente scrittura privata redatta in triplice

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 284 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 30 Dicembre - 2013 OGGETTO: DIVERSO UTILIZZO DEI RESIDUI SUI MUTUI CONTRATTI

Dettagli

Contratto di Comodato Tra i signori, nato a, il, residente in, alla Via, C.F. (di seguito comodante), e, nato a, il, residente in, alla Via, C.F. (di seguito comodatario), si conviene e stipula quanto

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 161 / 2010 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 14-Luglio-2010 OGGETTO: ASILO NIDO INTEGRATO 2 STRALCIO: AFFIDAMENTO INCARICO

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI ZELO SURRIGONE Codice Ente 1182 G.C. Numero 37 Data 11/09/2007 Oggetto: APPROVAZIONE CONCESSIONE LOCALI DELL AMBULATORIO A TITOLO DI LOCAZIONE AL DOTT. STEFANI GIOVANNI CRIPPA COPIA Verbale di

Dettagli

Deliberazione originale della Giunta Comunale

Deliberazione originale della Giunta Comunale COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni Deliberazione originale della Giunta Comunale Numero 52 Reg. Data 02-08-13 Oggetto: CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO AL CORPO NAZIONALE SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO.PALESTRA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 217 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 16 Ottobre - 2013 OGGETTO: APPROVAZIONE ATTI DI COLLAUDO PIANO DI LOTTIZZAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 16 / 2010 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 27-Gennaio-2010 OGGETTO: ARREDO ESTERNO PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI TORRI:

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 92 / 2011 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 6 Aprile - 2011 OGGETTO: MOVIMENTO FRANOSO IN VIA LAGO DI FIMON: PRENOTAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 158 / 2010 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 14-Luglio-2010 OGGETTO: CONCERTO IN PIAZZA M. RUMOR DEL GRUPPO MUSICALE QUEEN

Dettagli

COMUNE DI BUTTIGLIERA D ASTI. Provincia di Asti PROROGA CONTRATTO (IN DEROGA ALL ARTICOLO 27 LEGGE 392/78)

COMUNE DI BUTTIGLIERA D ASTI. Provincia di Asti PROROGA CONTRATTO (IN DEROGA ALL ARTICOLO 27 LEGGE 392/78) COMUNE DI BUTTIGLIERA D ASTI Provincia di Asti PROROGA CONTRATTO (IN DEROGA ALL ARTICOLO 27 LEGGE 392/78) Rep. n. -------------------------------------- Con la presente scrittura privata il locatore nato

Dettagli

COMUNE DI CAPOLIVERI

COMUNE DI CAPOLIVERI COMUNE DI CAPOLIVERI PROVINCIA DI LIVORNO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 11/08/2010Nr. Prot. 11214 APPROVAZIONE CHEMA DI CONTRATTO D'UO GRATUITO TERRENO

Dettagli

GIUNTA PROVINCIALE DI BIELLA Seduta del 10/05/2005

GIUNTA PROVINCIALE DI BIELLA Seduta del 10/05/2005 GIUNTA PROVINCIALE DI BIELLA Seduta del 10/05/2005 ATTO n. 184 OGGETTO: Concessione in comodato di una parte dello stabile Palazzo ex Ospizio di carità Maschile, Ala Ovest alle Associazioni Il naso in

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE URBANO DA. L'anno DUEMILAQUINDICI, addì (.) del mese di. alle ore

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE URBANO DA. L'anno DUEMILAQUINDICI, addì (.) del mese di. alle ore Rep. N. CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE URBANO DA ADIBIRSI TEMPORANEAMENATE A BIBLIOTECA COMUNALE. L'anno DUEMILAQUINDICI, addì (.) del mese di. alle ore., presso la sede Municipale di Ceresara

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE. REP. del. Con la presente scrittura privata tra il locatore Comune di Itri in. persona del, Responsabile del Servizio

CONTRATTO DI LOCAZIONE. REP. del. Con la presente scrittura privata tra il locatore Comune di Itri in. persona del, Responsabile del Servizio COMUNE DI ITRI PROVINCIA DI LATINA Medaglia di Bronzo al Valor Civile Tel. 0771/7321 Fax 0771/721108 www.comune.itri.it All. B CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. del Con la presente scrittura privata tra il locatore

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO DEL FABBRICATO CON CIRCOSTANTE AREA ESCLUSIVA DI PERTINENZA IN VIA PIER LUIGI ALBINI AL GRUPPO ALPINI DI.

CONTRATTO DI COMODATO DEL FABBRICATO CON CIRCOSTANTE AREA ESCLUSIVA DI PERTINENZA IN VIA PIER LUIGI ALBINI AL GRUPPO ALPINI DI. COMUNE DI MAZZANO Provincia di Brescia N.. di Rep... CONTRATTO DI COMODATO DEL FABBRICATO CON CIRCOSTANTE AREA ESCLUSIVA DI PERTINENZA IN VIA PIER LUIGI ALBINI AL GRUPPO ALPINI DI CILIVERGHE tra il COMUNE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 104 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 30 Aprile - 2014 OGGETTO: RICORSO AL TAR VENETO DITTA PELLIZZARI PAOLO CONTRO

Dettagli

COMUNE DI SOMMARIVA PERNO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI SOMMARIVA PERNO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI SOMMARIVA PERNO PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 OGGETTO : CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO IMMOBILE LOCALITA' MAUNERA DENOMINATO "MONDOGIOVANI" - PROVVEDIMENTI.

Dettagli

CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO, AMBIENTE, TRASPORTI E PATRIMONIO

CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO, AMBIENTE, TRASPORTI E PATRIMONIO CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO, AMBIENTE, TRASPORTI E PATRIMONIO CENTRO DI COSTO: PATRIMONIO QUALIFICA E FIRMA DEL RESPONSABILE...F.to Istr. Dir. Amm. Cont.le

Dettagli

COMUNE DI CAPOLIVERI

COMUNE DI CAPOLIVERI COMUNE DI CAPOLIVERI PROVINCIA DI LIVORNO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 11/08/2010Nr. Prot. 11214 APPROVAZIONE CHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO D'UO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 48 / 2017 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 10 Marzo - 2017 OGGETTO: CANONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE: APPROVAZIONE

Dettagli

Repubblica Italiana COMUNE DI ANDORA

Repubblica Italiana COMUNE DI ANDORA CONTRATTO DI COMODATO DI IMMOBILE AD USO ALLOGGIO DI SERVIZIO COMANDANTE DELEGAZIONE DI SPIAGGIA DI ANDORA.----------------------------------------------------------- REP. N. ------------------------------------------------------------------------

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 42 / 2016 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 3 Marzo - 2016 OGGETTO: DETERMINAZIONE QUOTA CONCORSO ABBONAMENTO SCOLASTICO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 156 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 22 Maggio - 2014 OGGETTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL 2 STRALCIO DEL1 TRATTO

Dettagli

PARCO ADDA NORD Trezzo sull Adda VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE

PARCO ADDA NORD Trezzo sull Adda VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE sigla numero data PARCO ADDA NORD Trezzo sull Adda C.d.G. 16 16.03.2015 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI COMODATO D USO TRA PARCO ADDA NORD E COMUNE DI MERATE PER L UTILIZZO DI UNA IMBARCAZIONE DI PRO-

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 49 / 2017 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 10 Marzo - 2017 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF-DETERMINAZIONE DELLE

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO e residente per la carica presso l Ente che rappresenta, il

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO e residente per la carica presso l Ente che rappresenta, il COMUNE DI SPILIMBERGO PROVINCIA DI PORDENONE Rep. n. CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO L anno duemila*** il giorno *** del mese di *** a Spilimbergo in Piazzetta Tiepolo n. 1, Palazzo Spilimbergo di Sopra

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 150 / 2015 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 6 Agosto - 2015 OGGETTO: SOCIALE: LINEE GENERALI PER BANDO CONFERIMENTO INCARICO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 52 / 2010 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 6-Marzo-2010 OGGETTO: ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL

Dettagli

COMUNE DI SORISOLE. (Provincia di Bergamo) L anno duemilasedici, il giorno ** del mese di ** in Sorisole presso la sede comunale

COMUNE DI SORISOLE. (Provincia di Bergamo) L anno duemilasedici, il giorno ** del mese di ** in Sorisole presso la sede comunale COMUNE DI SORISOLE (Provincia di Bergamo) CONTRATTO DI LOCAZIONE BOX - Rif. 103 / 2011/* L anno duemilasedici, il giorno ** del mese di ** in Sorisole presso la sede comunale in Via San Francesco d Assisi

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di Gorgoglione Provincia di Matera COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 60 Oggetto : Centro Sprar Oltre Utilizzo suolo per Orto Sociale. Concessione Data: 11.6.2018 suolo. Provvedimenti.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 186 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 11 Settembre - 2013 OGGETTO: RIDISTRIBUZIONE ORGANIZZATIVA DELLE PIAZZOLE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE sigla numero data CONSORZIO PER LA GESTIONE DEL PARCO ADDA NORD C.d.A. 31 15.11.2011 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI COMODATO D USO TRA PARCO ADDA NORD E COMUNE DI MERATE PER L UTILIZZO DI IMBARCAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA Provincia del Verbano Cusio Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 14 in data 10-02-2016 Oggetto: CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO AUTOMEZZO SCUOLABUS

Dettagli

COMUNE DI CASTEL MAGGIORE (Provincia di Bologna). COMODATO GRATUITO SCRITTURA PRIVATA

COMUNE DI CASTEL MAGGIORE (Provincia di Bologna). COMODATO GRATUITO SCRITTURA PRIVATA Allegato alla DG 16 del 24/01/2013 COMUNE DI CASTEL MAGGIORE (Provincia di Bologna). REP. COMODATO GRATUITO SCRITTURA PRIVATA L'anno duemilatredici il giorno 31 del mese di gennaio nella Residenza Comunale,

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 190 / 2015 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 22 Ottobre - 2015 OGGETTO: REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI E DEGLI

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PANICALE PROVINCIA DI PERUGIA. CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO (SCHEMA) L'anno ( ) il giorno ( )

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PANICALE PROVINCIA DI PERUGIA. CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO (SCHEMA) L'anno ( ) il giorno ( ) REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PANICALE PROVINCIA DI PERUGIA Rep. CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO (SCHEMA) L'anno ( ) il giorno ( ) del mese di ( ) alle ore nella Casa Comunale in Via Vannucci n. 1,

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza COPIA N. DG / 153 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 22 Maggio - 2014 OGGETTO: PROMOZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 69 del 28/02/2017

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 69 del 28/02/2017 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 69 del 28/02/2017 OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 1 SCANNER IN COMODATO DI USO GRATUITO A FAVORE DELLA LEGIONE CARABINIERI PIEMONTE E VALLE D' AOSTA STAZIONE DI RIVOLI

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 35 DEL 7.04.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici il giorno 7 del mese di APRILE ore 18,30 nella solita

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 209 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO AL CORPO NAZIONALE SOCCORSO

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO PER LOCALI POSTI IN EMPOLI VIA DELLE FIASCAIE ADIBITI A CENTRO PER

CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO PER LOCALI POSTI IN EMPOLI VIA DELLE FIASCAIE ADIBITI A CENTRO PER Racc n. CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO PER LOCALI POSTI IN EMPOLI VIA DELLE FIASCAIE ADIBITI A CENTRO PER L IMPIEGO E SERVIZI COMPLEMENTARI. L anno duemilaquindici (2015)

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 97 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI COMODATO D'USO GRATUITO PER L'UTILIZZO DI QUOTA PARTE DELLA P.F.

Dettagli

C O M U N E DI R E C E T T O PROVINCIA DI NOVARA

C O M U N E DI R E C E T T O PROVINCIA DI NOVARA C O M U N E DI R E C E T T O PROVINCIA DI NOVARA - ORIGINALE - COPIA Verbale di deliberazione della Giunta comunale N. 07 Del 28.01.2016 OGGETTO: REVOCA DELIBERA DI G.C. N. 20 DEL 12.03.2014 ED APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTACOMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTACOMUNALE DELIBERAZIONE N. 18 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTACOMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO LOCALI PER SEDE ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE DI SIZZANO. L anno duemilatredici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 125 / 2013 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 14 Giugno - 2013 OGGETTO: PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI-PROPOSTA

Dettagli

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni Copia di Deliberazione della Giunta Comunale Numero 91 Reg. Data 27-11-13 Oggetto: CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO LOCALI EX CONVENTO DEI CAPPUCCINI ALLA

Dettagli

Repubblica Italiana COMUNE DI ANDORA

Repubblica Italiana COMUNE DI ANDORA CONCESSIONE IN COMODATO DI IMMOBILE ALL ASSOCIAZIONE CULTURALE ANAMNESY -------------------------------- DURATA: dal 13/11/2012 per anni uno---------------------------------------------- COMODATARIO: Associazione

Dettagli

COMUNE DI MEZZANE DI SOTTO Provincia di V E R O N A

COMUNE DI MEZZANE DI SOTTO Provincia di V E R O N A COMUNE DI MEZZANE DI SOTTO Provincia di V E R O N A N. 90 Reg. Delib. Del 31-12-2015 C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE

Dettagli

ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 35 del 24/02/2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO APPROVAZIONE DI BOZZA CONTRATTO DI COMODATO CON PRIVATI PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 244 Pratica N. 0501275 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 08 OTTOBRE 2013 PUNTO N. 3 DELL ORDINE DEL GIORNO. D.G.C.N.244 DEL 08.10.2013 OGGETTO: ACCETTAZIONE

Dettagli

Comune di Bicinicco Provincia di Udine

Comune di Bicinicco Provincia di Udine Copia conforme N 00043/2011 del Reg. Delibere Comune di Bicinicco Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Concessione uso impianti ed attrezzature sportive. L'anno 2011,

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO. L anno duemilatredici, il giorno. del mese di.., nella sede

CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO. L anno duemilatredici, il giorno. del mese di.., nella sede CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO L anno duemilatredici, il giorno. del mese di.., nella sede municipale del Comune di San Vito dei Normanni, sita in Piazza Carducci n. 1, TRA Il Comune di San Vito

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.23 DEL 26/02/2014

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.23 DEL 26/02/2014 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.23 DEL 26/02/2014 OGGETTO: Approvazione progetto per l'utilizzo di lavoratore socialmente utile- Servizi Tecnici

Dettagli

Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 03.03.2010

Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 03.03.2010 Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 03.03.2010 Oggetto: Locazione di locali di proprietà comunale comunale siti in Via Molino n. 2 a Badoere e Via Chiesa n. 4 a Morgano adibiti ad ambulatori medici:

Dettagli

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia CODICE ENTE 10403 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 34 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AGGREGAZIONE PER L ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA FUNZIONE DI PROGETTAZIONE E GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE

COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE Prot n. 217/S del 05.05.2011 D.Legvo COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 60 Del 02.05.2011 OGGETTO Fitto locali siti in Via Manzoni,angolo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 51 / 2014 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 12 Marzo - 2014 OGGETTO: RIDISTRIBUZIONE ORGANIZZATIVA DELLE PIAZZOLE ECOLOGICHE

Dettagli

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 35 del 28/05/2014.

COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania. Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 35 del 28/05/2014. COMUNE di GIGNESE Provincia di Verbania COPIA Verbale di deliberazione del Sindaco del n. 35 del 28/05/2014. OGGETTO: PRO LOCO - CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE -

Dettagli

C O M U N E D I G O R D O N A Provincia di Sondrio

C O M U N E D I G O R D O N A Provincia di Sondrio ORIGINALE C O M U N E D I G O R D O N A Provincia di Sondrio DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 80 del Registro Delibere OGGETTO: Approvazione nuovo schema di contratto di comodato d uso gratuito ambulatori

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 73 / 2018 15/11/2018 OGGETTO: Contratto di locazione di un immobile da adibire a magazzino ricoveri mezzi comunali, sito in Via Roma n. 38 di proprietà

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE. Stipulato a in data. - la con sede in Via

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE. Stipulato a in data. - la con sede in Via CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE Stipulato a in data TRA - la con sede in Via Codice Fiscale e numero d iscrizione nel Registro delle imprese di al n., qui rappresentata dal sig. nato

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 110 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBISSOLA MARINA E L ASSOCIAZIONE BE ALBISSOLA PER L USO DEL

Dettagli

PREMESSO CHE: - con delibera di Giunta Comunale n. del, si approvava. la bozza di schema di contratto per la concessione in comodato d uso

PREMESSO CHE: - con delibera di Giunta Comunale n. del, si approvava. la bozza di schema di contratto per la concessione in comodato d uso Repertorio n. del COMUNE DI CARLAZZO Provincia di Como CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DI LOCALI SITI ALL INTERNO DELLA VILLA MARZORATI TRA il Sig. Radici geom. Sergio, nato a Como

Dettagli

COMUNE DI DORNO. (Provincia di Pavia) CONTRATTO RINNOVO CONCESSIONE IN AFFITTO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE AD USO FARMACIA.

COMUNE DI DORNO. (Provincia di Pavia) CONTRATTO RINNOVO CONCESSIONE IN AFFITTO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE AD USO FARMACIA. COMUNE DI DORNO (Provincia di Pavia) N. 636 di Repertorio CONTRATTO Concernente: RINNOVO CONCESSIONE IN AFFITTO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE AD USO FARMACIA. ********* L anno DUEMILANOVE addì UNDICI

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 Dlgs. 267/2000 COPIA WEB Deliberazione N. 104 in data 25/11/2011 Prot. N. 17683 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI MALESCO. Provincia del Verbano Cusio Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MALESCO. Provincia del Verbano Cusio Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MALESCO Provincia del Verbano Cusio Ossola COPIA Deliberazione n. 73 del 30.12.2014 Soggetta a comunicazione ai capigruppo consiliari con elenco Prot. n. 46 del 09.01.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 10 DATA 28/01/2013 Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SUBENTRO DELLA SIG.RA GIACOMELLI MARIA NEL CONTRATTO DI

Dettagli

COMUNE DI PIURO Provincia di Sondrio

COMUNE DI PIURO Provincia di Sondrio COPIA COMUNE DI PIURO Provincia di Sondrio N 28 registro delibere DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE OGGETTO: Cessione in comodato alla Cooperativa Nisida di un appartamento di proprietà comunale sito

Dettagli