AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, 1 00151 Roma P.IVA 04733051009"

Transcript

1 Roma, 07 novembre 2012 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet, news dal 07/11/2012 e fino al 21/11/2012 per la durata di 15 gg.). Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione ai sensi dell art cod. civ. per attività in ambito psicologico in riferimento a progetti e servizi con finanziamenti non a carico del Servizio Sanitario Regionale finalizzati alla prevenzione, diagnosi, riabilitazione e sostegno del disagio e alla promozione del benessere psico-fisico da svolgersi presso l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini Roma, di durata annuale. VISTI - La legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i. concernente nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi; - Il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., recante norme generali sull ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche; - Il decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i., recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali; - Il decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198, recante disposizioni in materia di pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell art. 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246; - Il Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di collaborazione esterna presso l Azienda Ospedaliera S.Camillo Forlanini, adottato con deliberazione 13 novembre 2007, n e parzialmente modificato con deliberazione 26 febbraio 2008, n. 320 e deliberazione 30 dicembre 2010, n. 845; CONSIDERATA - la necessità di disporre di un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione per attività in ambito psicologico in riferimento a progetti e servizi con finanziamenti non a carico del Servizio Sanitario Regionale finalizzati alla prevenzione, diagnosi, riabilitazione e sostegno del disagio e alla promozione del benessere psicofisico; E INDETTA una procedura per soli titoli per la costituzione di un elenco di idonei da utilizzare per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale ai sensi dell art del cod. civ., al

2 ricorrere delle specifiche esigenze dell Azienda nel rispetto dei presupposti normativi e contrattuali vigenti. Art. 1 - Tipologia della selezione. L Azienda procederà al conferimento degli incarichi di che trattasi per l attuazione di progetti e servizi e per esigenze temporanee, indifferibili ed urgenti, quando si presenti la concreta fattispecie e se ne ravvisi la necessità, subordinando comunque la stipula dei relativi contratti alla programmazione economica ed alla sussistenza della necessaria copertura economica per i relativi costi. L Azienda, nel caso che gli attuali criteri e presupposti legislativi, normativi o amministrativi, in base ai quali si è provveduto alla pubblicazione del presente avviso, con particolare riferimento alle forme di finanziamento e alle modalità di gestione stabilite dalla Regione dovessero subire variazioni, gravemente incidenti sul servizio stesso, si riserva la facoltà, previa assunzione di provvedimento motivato, di non procedere alla stipula dei contratti senza che i partecipanti possano pretendere risarcimento danni o compensazioni di sorta, ai quali essi dichiarino fin d ora di rinunciare. I conferimenti degli incarichi vengono effettuati attingendo, previa specifica comparazione effettuata da parte del Responsabile della struttura aziendale interessata, tra i nominativi dell elenco formatosi a seguito della presente procedura. La durata dell incarico ed il relativo compenso saranno definiti in relazione alle esigenze dell Azienda all atto della sottoscrizione del contratto e all individuazione della tipologia contrattuale (a titolo esemplificativo co.co.co., occasionale, libero-professionale, ). I compensi saranno, comunque, sempre definiti comprensivi degli oneri riflessi e IRAP e al lordo delle ritenute assistenziali e fiscali. Dell avviso di selezione viene assicurata adeguata pubblicità mediante inserzione nel sito internet dell Azienda. Art. 2 Requisiti di ammissione. Per l ammissione all elenco i candidati debbono essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti generali: a) cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell Unione Europea; b) godimento dei diritti politici e non essere stati esclusi dall elettorato politico attivo; c) non aver riportato condanne penali che escludono dall elettorato attivo; d) non essere mai stati destituiti o dispensati dall impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziati per aver conseguito l impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; e) idoneità fisica allo svolgimento dell attività oggetto dell incarico in argomento.

3 Requisiti specifici: Laurea in Psicologia (conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), o Laurea in Psicologia (classe 58/S) o Laurea Magistrale in Psicologia (LM 51); Possesso dell abilitazione all esercizio della professione di psicologo; Iscrizione alla sezione A dell albo professionale di Psicologi; Annotazione nell elenco degli Psicoterapeuti; Documentata esperienza nei diversi settori e specializzazioni, preferibilmente presso servizi afferenti a strutture pubbliche. Tutti i predetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda e mantenuti al momento della stipula del contratto di collaborazione. Art. 3 Domanda di ammissione, modalità di presentazione. La domanda di inserimento nello specifico elenco di collaboratori per attività in ambito psicologico in riferimento a progetti e servizi con finanziamenti non a carico del Servizio Sanitario Regionale finalizzati alla prevenzione, diagnosi, riabilitazione e sostegno del disagio e alla promozione del benessere psico-fisico da svolgersi presso l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini,dell attività psicologica in riferimento a progetti redatta secondo lo schema allegato (allegato A) e in carta semplice, sottoscritta senza autenticazione e munita della fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà contenere tutte le dichiarazioni prescritte ed essere prodotta entro il 21/11/2012 con una delle seguenti modalità: a) consegna presso il Protocollo Generale dell Azienda Ospedaliera S. Camillo - Forlanini, piazza C. Forlanini, 1, Roma, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì; b) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell ufficio postale accettante; c) spedizione a mezzo posta certificata alla seguente casella: reclutamento.valutazione.ao.scf@pec.it La busta contenente la documentazione di rito dovrà recare la dicitura Procedura per la costituzione di un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione per attività in ambito psicologico in riferimento a progetti e servizi con finanziamenti non a carico del Servizio Sanitario Regionale finalizzati alla prevenzione, diagnosi, riabilitazione e sostegno del disagio e alla promozione del benessere psico-fisico da svolgersi presso l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini di durata annuale è dovrà indicare il seguente indirizzo:

4 Al Direttore Generale dell Azienda Ospedaliera S. Camillo - Forlanini piazza C. Forlanini, Roma Nella domanda deve essere dettagliatamente dichiarato anche, ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla procedura, devono essere riportate le generalità del candidato ed il numero del codice fiscale, deve essere indicato il recapito presso il quale si intendono ricevere tutte le comunicazioni inerenti la procedura stessa. Alla domanda i candidati dovranno allegare, a pena di esclusione, un curriculum vitae et studiorum sottoscritto in originale, nel quale dovranno essere indicati analiticamente i riferimenti necessari alla valutazione nonché l allegato modulo (allegato B) riportante un riepilogo esaustivo della tipologia di esperienze effettuate, utile per la procedura con riferimento alle esperienze professionali acquisite. Comporta l esclusione dalla selezione: - la mancata indicazione delle proprie generalità; - la mancata sottoscrizione della domanda; - la mancata produzione del curriculum sottoscritto; - la mancata sottoscrizione del curriculum; - la mancata produzione di fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. L Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella domanda di partecipazione alla procedura e nel curriculum. Qualora dai controlli sopraindicati emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, fermo restando quanto previsto dall art. 76 del DPR 445/00. La decadenza, disposta con provvedimento motivato, può intervenire in qualsiasi momento anche successivamente alla stipulazione del contratto di incarico. Art. 4 Elenco dei soggetti idonei Al termine della procedura la commissione preposta all accertamento dell idoneità, predispone un elenco alfabetico di nominativi. L elenco è approvato con deliberazione del Direttore Generale e pubblicato all Albo Aziendale. L elenco conserverà validità per la durata di un anno dalla data di pubblicazione. il possesso di nuovi titoli nel frattempo conseguiti, ritenuti utili ai fini del presente avviso.

5 Art. 5 Commissione accertatrice dell idoneità Le istanze ed i relativi curricula saranno esaminati da una commissione costituita presso la competente struttura nominata con provvedimento del Direttore Generale, coadiuvata da un funzionario amministrativo con funzioni di segretario. Verranno valutati i titoli e le precedenti esperienze lavorative inerenti l oggetto della prestazione, con particolare riguardo all attività di questo tipo già svolta in passato. Per quanto non espressamente previsto dal presente bando, si fa riferimento al codice civile ed alle norme vigenti in materia. Si avverte che la presentazione della richiesta di partecipazione alla procedura di che trattasi equivale a conoscenza ed accettazione delle predette modalità di trattamento dei propri dati personali. Art. 6 Conferimento dell incarico I candidati ritenuti idonei verranno collocati in ordine alfabetico in un elenco dal quale, in relazione alla peculiarità del progetto e delle esigenze dell Azienda, previa comparazione dei curricula da parte del Dirigente della Struttura/Area/Dipartimento presso cui l attività dovrà essere svolta, verrà individuato il soggetto cui affidare ciascun specifico incarico. Successivamente a detta individuazione, debitamente formalizzata ed inoltrata al competente ufficio, il soggetto prescelto verrà chiamato per la sottoscrizione del contratto di incarico. Il conferimento dell incarico è subordinato alla presentazione, entro il termine di 10 giorni, dal ricevimento dell apposita comunicazione, sotto pena di decadenza, della copia autenticata della documentazione attestante il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti. Decorso il termine suddetto senza che sia stata prodotta la documentazione non si darà luogo alla stipulazione del contratto di collaborazione dandone comunicazione all interessato. Il rapporto sarà regolato dagli articoli 2222 e seguenti del codice civile, in quanto lavoro autonomo e non prevederà subordinazione gerarchica né inserimento nella struttura organica dell ente; il presente avviso o il conferimento dell incarico non costituisce in alcun modo rapporto di pubblico impiego e non vi sono i presupposti di legge che consentano nel pubblico impiego la trasformazione di rapporti lavoro autonomo in rapporti di tipo subordinato in quanto l esigenza del conferimento è temporanea ed eccezionale. Le prestazioni dovranno essere rese in funzione delle esigenze organizzative, di tempo, di luogo e di risultato dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, secondo le direttive del dirigente della struttura di afferenza dell incarico affidato, al quale il collaboratore dovrà attenersi, pur conservando la piena autonomia relativamente all aspetto tecnico ed organizzativo di esecuzione dell incarico. Ogni prodotto finale o singole parti saranno di proprietà dell Azienda Ospedaliera, con espresso divieto da parte dell incaricato di qualunque utilizzo e diffusione non preventivamente autorizzata.

6 Art. 7 Utilizzazione dell elenco L elenco formatosi a seguito della procedura espletata resta a disposizione dell Azienda per la durata prevista e ad essa può attingere esclusivamente l Azienda S. Camillo Forlanini in relazione alle esigenze indifferibili ed urgenti, non corrispondenti ad attività istituzionali, che si presentino nel periodo di validità dello stesso. Art. 8 Accesso agli atti Ai candidati è riconosciuta la facoltà di accedere agli atti della procedura comparativa nei limiti e con le modalità previste dalla Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.. Art. 9 Trattamento dei dati personali Si informa che i dati dei quali l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini entra in possesso a seguito del presente bando, verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. N 196/03 e successive modificazioni. Si avverte che la presentazione della richiesta di partecipazione alla procedura equivale a conoscenza ed accettazione delle predette modalità di trattamento dei propri dati personali. Art. 10 Norme finali Per eventuali informazioni e per il ritiro dello schema di domanda gli interessati possono rivolgersi alla U.O.C. Trattamento Giuridico (tel. 06/ ) e, comunque, lo stesso è scaricabile dal sito internet istituzionale, news, F.to Il Direttore Generale (Prof. Aldo Morrone)

7 Allegato A Al Direttore Generale dell Azienda Ospedaliera S.Camillo - Forlanini Piazza C. Forlanini, ROMA Il/La sottoscritto/a... Nato a prov. il. Codice fiscale. Residente a.. prov. CAP. Via.. n... Recapito cui indirizzare eventuali comunicazioni (da compilare solo se diverso dalla residenza):..... Recapiti telefonici CHIEDE di essere ammesso alla procedura per soli titoli per la formazione di un elenco di soggetti idonei da utilizzare in caso di collaborazioni per attività in ambito psicologico in riferimento a progetti e servizi con finanziamenti non a carico del Servizio Sanitario Regionale finalizzati alla prevenzione, diagnosi, riabilitazione e sostegno del disagio e alla promozione del benessere psico-fisico da svolgersi presso l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini Roma, di durata annuale di cui all avviso del. A tal fine, consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazione mendace (art. 76 DPR 445/00), DICHIARA a) di essere cittadino b) di essere cittadino del seguente Stato membro dell Unione Europea e di avere adeguata conoscenza della lingua italiana,

8 c) di godere dei diritti politici e non essere stato escluso dall elettorato politico attivo d) di non aver riportato condanne penali e) di non essere stato destituito o dispensato dall impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziato per aver conseguito l impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti f) di essere in possesso dell idoneità fisica allo svolgimento dell attività oggetto dell incarico in argomento g) di essere in possesso del seguente titolo di studio Laurea in Psicologia conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), o Laurea in Psicologia (classe 58/S) o Laurea Magistrale in Psicologia (LM 51), conseguita il presso con votazione di h) di essere in possesso dell abilitazione all esercizio della professione di psicologo i) di essere iscritto/a alla sezione A dell Albo professionale degli Psicologi di al n. dal j) Di essere annotato nell'elenco degli psicoterapeuti dell'albo professionale degli Psicologi di al n. dal k) di essere in possesso degli ulteriori titoli di studio: (specificare corso di studio, ente presso il quale il corso si è svolto, data di svolgimento, votazione)

9 Allega alla presente un curriculum vitae et studiorum. Il/La sottoscritto/a dichiara di essere a conoscenza che l'amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Il/La sottoscritto/a si impegna a notificare tempestivamente le eventuali variazioni del recapito sopra indicato che dovessero intervenire successivamente alla data di presentazione della presente domanda. Il/La sottoscritto/a dichiara di essere consapevole di quanto prescritto dagli articoli 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, nonché sulla decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 46 e 47 del medesimo D.P.R. 445/2000. Lì, Firma del candidato/a Il/La sottoscritto/a autorizza l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini al trattamento ed alla conservazione dei dati personali comuni e sensibili nei propri archivi in conformità al D.Lgs 196/03. Lì, Firma del candidato/a Il/La sottoscritto/a autorizza l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini di Roma ad utilizzare i dati contenuti nella presente domanda ai fini della gestione della procedura, ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.. Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di aver preso visione dell avviso di cui trattasi. Roma, Firma del candidato/a

10 Allegato B Scheda di valutazione dei Titoli del candidato/a scrivere in stampatello - in caso di insufficienza dello spazio continuare su foglio a parte datato e firmato ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREVISTI DAL BANDO TITOLI DI SERVIZIO Attività svolta presso enti pubblici (art. 1, comma 2 del Dlgs n. 165/01) in funzioni inerenti alla figura profilo professionale per la quale si candida (Collaborazione Coordinata e Continuativa a Progetto o altra forma d incarico). Committente Servizio dal al Ruolo Tipologia di Contratto N. Mesi Incarichi e servizi prestati presso privati in funzioni inerenti alla figura professionale per la quale si candida (Collaborazione Coordinata e Continuativa a Progetto o altra forma d incarico) Committente Servizio dal al Ruolo Tipologia di Contratto N. Mesi Il/La sottoscritto/a dichiara di essere consapevole di quanto prescritto dagli articoli 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, nonché sulla decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 46 e 47 del medesimo D.P.R. 445/2000. Roma, Firma del candidato/a Il/La sottoscritto/a autorizza l Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini di Roma ad utilizzare i dati contenuti nella presente domanda ai fini della gestione della procedura selettiva, ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.. Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di aver preso visione dell avviso di selezione di cui trattasi. Roma, Firma del candidato/a

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Enti Pubblici ASL AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Enti Pubblici ASL AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Avviso Avviso pubblico: Procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione continuativa a progetto da espletarsi presso

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Enti Pubblici ASL AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Enti Pubblici ASL AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Avviso Avviso pubblico: Procedura comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione professionale presso il Centro Regionale

Dettagli

SCADENZA 16/01/2015 È INDETTA

SCADENZA 16/01/2015 È INDETTA SCADENZA 16/01/2015 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE NELL AMBITO DEL PROGETTO Modalità di social accountability

Dettagli

DEAMS Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Bruno de Finetti

DEAMS Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Bruno de Finetti AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE AZIENDALI MATEMATICHE E STATISTICHE BRUNO DE FINETTI

Dettagli

Facoltà di Medicina e Chirurgia. Università degli Studi di Trieste Strada di Fiume, 447 Ospedale di Cattinara Trieste

Facoltà di Medicina e Chirurgia. Università degli Studi di Trieste Strada di Fiume, 447 Ospedale di Cattinara Trieste Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN ODONTOIATRIA E PROTESI DENTALE DELL UNIVERSITA

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI U N I V E R S I T À D E G L I S T U D I D I T R I E S T E DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI MEDICINA PUBBLICA Direttore: Prof. Massimo Bovenzi 34137 TRIESTE Via dell Istria 65 Fax 040 3785540 Direzione tel: 040

Dettagli

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE Interno - 269 Mod. 3 PC Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO DI RIMINI AVVISO PUBBLICO Procedura comparativa

Dettagli

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE Interno - 269 Mod. 3 PC Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO AVVISO PUBBLICO Procedura

Dettagli

Comune di Bologna Settore Istruzione

Comune di Bologna Settore Istruzione Comune di Bologna Settore Istruzione Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale di supporto specialistico al Settore Istruzione in materia di analisi economiche e finanziarie, ai

Dettagli

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA RELATIVA AL MONITORAGGIO DELLE CARTELLE CLINICHE DI PAZIENTI AFFETTI DA ICTUS CEREBRALE ED IL SUCCESSIVO

Dettagli

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE

Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE Interno - 269 Mod. 3 PC Ministero dell Interno DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO FORLI -CESENA AVVISO PUBBLICO Procedura

Dettagli

SCADENZA 20/04/2015 PROT. N /2015

SCADENZA 20/04/2015 PROT. N /2015 SCADENZA 20/04/2015 PROT. N. 2959-01/2015 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE PER IL PROGETTO MODELLO SPERIMENTALE PER LO STUDIO DEGLI EFFETTI

Dettagli

otto mesi : ,00

otto mesi : ,00 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL LINGUAGGIO, DELL INTERPRETAZIONE E DELLA

Dettagli

Avviso interno per incarico di Struttura Semplice Dipartimentale RIABILITAZIONE RESPIRATORIA

Avviso interno per incarico di Struttura Semplice Dipartimentale RIABILITAZIONE RESPIRATORIA Avviso interno per incarico di Struttura Semplice Dipartimentale RIABILITAZIONE RESPIRATORIA L Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi intende procedere all assegnazione dell incarico previsto dal

Dettagli

Procedura selettiva per il conferimento di n. 4 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale

Procedura selettiva per il conferimento di n. 4 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale Prot. n. 0000176 del 10/07/2015 classif. VII/1 Procedura selettiva per il conferimento di n. 4 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs.

Dettagli

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA G. PEGREFFI SASSARI AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA G. PEGREFFI SASSARI AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA G. PEGREFFI SASSARI AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e

Dettagli

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza. Prot. n. 237

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza. Prot. n. 237 SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 237 Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Dettagli

Prot. n. 34. Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE

Prot. n. 34. Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE Prot. n. 34 Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165; VISTO l

Dettagli

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017 PROCEDURA COMPARATIVA PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FARMACISTI IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DA SVOLGERSI PRESSO LA FARMACIA GESTITA DALL AZIENDA SPECIALE DI SERVIZI DI CASALPUSTERLENGO

Dettagli

CONSORZIO IRPINO PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA, DELLA RICERCA E DEGLI STUDI UNIVERSITARI - CIRPU

CONSORZIO IRPINO PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA, DELLA RICERCA E DEGLI STUDI UNIVERSITARI - CIRPU CONSORZIO IRPINO PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA, DELLA RICERCA E DEGLI STUDI UNIVERSITARI - CIRPU AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER L AGGIORNAMENTO DELLA SHORT LIST DI AVVOCATI E ESPERTI IN MATERIA

Dettagli

Provincia di Imperia Settore Politiche Attive per il Lavoro Formazione Professionale Servizi Sociali Centri per l Impiego

Provincia di Imperia Settore Politiche Attive per il Lavoro Formazione Professionale Servizi Sociali Centri per l Impiego Provincia di Imperia Settore Politiche Attive per il Lavoro Formazione Professionale Servizi Sociali Centri per l Impiego AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA

Dettagli

E richiesto il seguente requisito specifico di accesso:

E richiesto il seguente requisito specifico di accesso: Prot. n. 4069 San Lazzaro di Savena, 01 febbraio 2012 AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA VARIANTE AL RUE E PREDISPOSIZIONE DI BANDI TIPO PER L ALIENAZIONE

Dettagli

PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L COMPARTO SANITA

PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L COMPARTO SANITA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA POSIZIONE ORGANIZZATIVA di COORDINAMENTO PROFESSIONI SANITARIE AREA EXTRA OSPEDALIERA ART. 21 C.C.N.L. 1998-2001 COMPARTO SANITA Bando n. 49/2014 Prot. n. 4423 del 02.02.2015

Dettagli

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA PROVINCIA DI PARMA P.zza ROMA n.1 43028 Tizzano Val Parma - tel. 0521 868936 - fax 0521 868937 http: www.comune.tizzano-val-parma.pr.it -Settore Amministrativo - IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Ai sensi dell art. 7, comma 6 del D. lgs ,n.165

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Ai sensi dell art. 7, comma 6 del D. lgs ,n.165 Pubblicato sul BUR n. 54 del 16.12.2009 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Ai sensi dell art. 7, comma 6 del D. lgs 30.03.2001,n.165 Richiamato l art.7, comma 6 del D.lgs 30 marzo 2001, n.165, ove si prevede

Dettagli

O* AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

O* AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI O* AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ; Sede LegalePiazza Carlo Forlanini, 1 00151 Roma - P-IVA 04733051009 Roma, O2 agosto 2013 (pubblicazione: It presente AVVISo viene pubblicato sul sito internet,

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE RINNOVABILI, PER LA DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA U.O. NEONATOLOGIA

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria PROVINCIA DI LECCE Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria Ufficio Edilizia Sismica Difesa del Territorio AVVISO PUBBLICO per il

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Regione Siciliana Servizio Sanitario Nazionale VIA MAZZINI, 1 91100 TRAPANI TEL. (0923) 805111 - FAX (0923) 873745 Codice Fiscale P. IVA 02363280815 AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Avviso pubblico

Dettagli

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025 06/3227036 Fax. 06/3218007

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA Via Ripetta n.222-00186 ROMA Tel. 06/3227025 06/3227036 Fax. 06/3218007 Prot. n.3764/a1a Roma, 24.02.2014 Decreto n.32 IL DIRETTORE Vista la Legge n.508 del 21/12/1999 di Riforma delle Accademie di Belle Arti, dell Accademia Nazionale di Danza, Accademie Nazionali di Arti

Dettagli

DICheP Dipartimento di Ingegneria Chimica e di Processo G. B. BONINO

DICheP Dipartimento di Ingegneria Chimica e di Processo G. B. BONINO DICheP Dipartimento di Ingegneria Chimica e di Processo G. B. BONINO Facoltà di Ingegneria - Università degli Studi di Genova Bando di selezione n. 04 / 2009 per il conferimento di un incarico di prestazione

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Avviso pubblico per il conferimento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (co.co.co) per: N 1 Dirigente Medico di Oftalmologia con competenza

Dettagli

Visto l art. 2 commi 1 e 2 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di prestazione d opera intellettuale

Visto l art. 2 commi 1 e 2 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di prestazione d opera intellettuale BANDO DI SELEZIONE N. 1/2012 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE ELABPORAZIONE DI UN PROGETTO TECNICO DI ADEGUAMENTO DELL IMPIANTO DI EROGAZIONE CARBURANTI- ROVIGO,

Dettagli

Affisso il 13 ottobre 2017 Scadenza il 30 ottobre 2017 Pubblicato sul sito Web all indirizzo:

Affisso il 13 ottobre 2017 Scadenza il 30 ottobre 2017 Pubblicato sul sito Web all indirizzo: DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI Via G. Ferraris, 116 13100 Vercelli VC Tel. 0161 228214/215- Fax 0161 228228 amministrazione@unipmn.it Affisso il 13 ottobre 2017 Scadenza il 30 ottobre 2017 Pubblicato

Dettagli

COMUNE DI LORETO RENDE NOTO

COMUNE DI LORETO RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA per il conferimento di incarico professionale esterno di consulenza tecnica per il monitoraggio del rapporto costi/ricavi della gestione dei parcheggi comunali Considerato

Dettagli

Comune di Sogliano al Rubicone Provincia di Forlì Cesena

Comune di Sogliano al Rubicone Provincia di Forlì Cesena Prot. n. 12243 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI SOCIETA PARTECIPATE Il, con sede in Piazza della Repubblica n. 35 P.IVA 01235680400 (tel. 0541/817311

Dettagli

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE Il CRA API Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia agraria Unità di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 1213/10 all. 9/2 riferimento BANDO 251 PSICODI SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane e Relazioni

Dettagli

REGIONE LIGURIA ASSESSORATO ALLA SALUTE DIPARTIMENTO SALUTE E SERVIZI SOCIALI SETTORE PERSONALE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE

REGIONE LIGURIA ASSESSORATO ALLA SALUTE DIPARTIMENTO SALUTE E SERVIZI SOCIALI SETTORE PERSONALE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE REGIONE LIGURIA ASSESSORATO ALLA SALUTE DIPARTIMENTO SALUTE E SERVIZI SOCIALI SETTORE PERSONALE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE Deliberazione della Giunta Regionale n. 320 del 19/04/2016 pubblicata sul

Dettagli

IL PRESIDE. l art.7 comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 così come modificato dall art. 32 del D.L. 223/2006 convertito con la Legge 248/06;

IL PRESIDE. l art.7 comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 così come modificato dall art. 32 del D.L. 223/2006 convertito con la Legge 248/06; Prot. 924 del 10 luglio 2013 Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, da svolgersi presso la Facoltà di Economia,

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 28 del 30 maggio 2005

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 28 del 30 maggio 2005 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 28 del 30 maggio 2005 REGIONE CAMPANIA - A.G.C. Ecologia, Tutela dell Ambiente, C.I.A., Protezione Civile - Settore Programmazione Interventi di Protezione

Dettagli

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE La domanda di ammissione all avviso indirizzata al Direttore Generale dell Istituto Oncologico Veneto (I.O.V.) I.R.C.C.S., Via Gattamelata 64 35131 PADOVA, redatta su carta semplice e firmata dall interessato,

Dettagli

Prot. n. 71. Procedura selettiva per il conferimento di n. 15 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Prot. n. 71. Procedura selettiva per il conferimento di n. 15 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 71 Procedura selettiva per il conferimento di n. 15 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Dettagli

Prot. n Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Prot. n Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE Prot. n. 374 Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165; VISTO

Dettagli

Prot. n. 376 IL PRESIDE

Prot. n. 376 IL PRESIDE Prot. n. 376 Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165; VISTO

Dettagli

Il Responsabile dell Area Gestione Risorse Umane ART. 1 REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ART. 2 TERMINI E MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Il Responsabile dell Area Gestione Risorse Umane ART. 1 REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ART. 2 TERMINI E MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE COMUNE DI BRUSCIANO PROVINCIA DI NAPOLI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO, PART TIME 30 ORE SETTIMANALI, A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA DURATA MESI DICIOTTO

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TERAPISTA OCCUPAZIONALE. IL

Dettagli

COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO

COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO Provincia di Cagliari C.a.p. 09040 C.F. 80004000925 Area Socio-Culturale Piazza Sandro Pertini,1 Tel.0707691216-220- Fax 0707600022 servizisociali@pec.comune.settimosanpietro.ca.it

Dettagli

I L P R E S I D E d e l l a F a c o l t à d i M e d i c i n a e C h i r u r g i a

I L P R E S I D E d e l l a F a c o l t à d i M e d i c i n a e C h i r u r g i a UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA I L P R E S I D E d e l l a F a c o l t à d i M e d i c i n a e C h i r u r g i a Vista la legge 24 dicembre 1993 n. 537 ed in

Dettagli

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO PUBBLICO SCADENZA del BANDO: 01/04/2015 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL

Dettagli

Allegato 1. Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 24/08/2017 Data di scadenza della selezione: 9/9/2017

Allegato 1. Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 24/08/2017 Data di scadenza della selezione: 9/9/2017 Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 24/08/2017 Data di scadenza della selezione: 9/9/2017 Allegato 1 AVVISO DI SELEZIONE Autorizzato con D.R.D.1632 Visto il Regolamento per il conferimento a terzi

Dettagli

SAPIENZA - UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA. Presidenza

SAPIENZA - UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA. Presidenza SAPIENZA - UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 123 Procedura selettiva per il conferimento di 1 incarico individuale con contratto di lavoro di natura autonomo professionale

Dettagli

DATA DI NASCITA SESSO: M F LUOGO DI NASCITA. Perché. Posizione militare (per i nati fino al 1985): Rinviato In attesa di chiamata In servizio di leva

DATA DI NASCITA SESSO: M F LUOGO DI NASCITA. Perché. Posizione militare (per i nati fino al 1985): Rinviato In attesa di chiamata In servizio di leva Al Direttore amministrativo dell'università degli Studi di Trieste Ripartizione Personale Tecnico-Amministrativo Gestione Stato Giuridico Piazzale Europa, 1 34127 Trieste Il/la sottoscritto/a chiede di

Dettagli

Direttore amministrativo dell Università degli Studi di Trieste Ripartizione Reclutamento e Formazione Piazzale Europa Trieste

Direttore amministrativo dell Università degli Studi di Trieste Ripartizione Reclutamento e Formazione Piazzale Europa Trieste Allegare la ricevuta del versamento di 5,00 euro sul ccp n. 11131349 intestato all Università degli Studi di Trieste con l indicazione del CODICE CONCORSO 599/11 Prot. n. di data Riservato all Ufficio

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE C A T A N I A AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART. 15 SEPTIES COMMA 2 DEL D.LVO N 502/92 A DIRIGENTE AMMINISTRATIVO

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE A. CARDARELLI - Napoli - Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI CITTA DI PORTICI (Provincia di Napoli) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI per il reperimento di 3 ASSISTENTI SOCIALI per un sostegno alle attività di front dei servizi sociali territoriali. Articolo

Dettagli

Provincia di Imperia Settore Politiche Attive per il Lavoro Formazione Professionale Servizi Sociali Centri per l Impiego

Provincia di Imperia Settore Politiche Attive per il Lavoro Formazione Professionale Servizi Sociali Centri per l Impiego Provincia di Imperia Settore Politiche Attive per il Lavoro Formazione Professionale Servizi Sociali Centri per l Impiego AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE AD UNA PSICOLOGA

Dettagli

- VISTA la delibera del Consiglio d Istituto in data 14 ottobre 2016 relativa al progetto

- VISTA la delibera del Consiglio d Istituto in data 14 ottobre 2016 relativa al progetto M i n i s t e r o d e l l i s t r u z i o n e, d e l l u n i v e r s i t à e d e l l a r i c e r c a Istituto Comprensivo Statale Robbiate Via Brianza, 11/13 23899 ROBBIATE (LC) Tel: 039 511170 Fax: 039

Dettagli

DIPARTIMENTO DI CHIMICA

DIPARTIMENTO DI CHIMICA DIPARTIMENTO DI CHIMICA Bando n. 6M/2015 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER IL MASTER IN ANALISI CHIMICHE E CONTROLLO DI QUALITA Vista la Legge 30/12/2010 n. 240,

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:

Dettagli

DOMANDA DI AGGIORNAMENTO PER I CANDIDATI INCLUSI NELLA GRADUATORIA PERMANENTE FORMULATA NEL Al Comune di Trieste

DOMANDA DI AGGIORNAMENTO PER I CANDIDATI INCLUSI NELLA GRADUATORIA PERMANENTE FORMULATA NEL Al Comune di Trieste DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-07/11/13/3 RICRE_PERM_1 Riservato al Protocollo Generale SELEZIONE PUBBLICA PER L INTEGRAZIONE E L AGGIORNAMENTO

Dettagli

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-07/10/17/1 STAB_ISTR_RICRE Riservato al Protocollo Generale SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA

Dettagli

Prot. n. 33. Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Prot. n. 33. Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE Prot. n. 33 Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165; VISTO

Dettagli

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ISCRIZIONE NELL ELENCO PROFESSIONISTI PRESSO C.R.I. ABRUZZO Collegato alla Determinazione Direttoriale n. 12 del 28-04-2008

Dettagli

BANDO N. 4/2017 SCADENZA 28/10/2017 IL DIRETTORE

BANDO N. 4/2017 SCADENZA 28/10/2017 IL DIRETTORE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PER LE ESIGENZE DEL CENTRO DI RICERCA DIGILAB, SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA PROT. N. 326 - VII/1 DEL 13/10/201, Decreto

Dettagli

COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA

COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA Prot. Gen. n. 23871/2016 COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA di personale per il conferimento di 2 incarichi a tempo determinato di alta specializzazione, ai sensi dell'art. 110, comma 2, del D.Lgs. n.

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2" - POZZUOLI (NA) - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per sostituzioni di personale temporaneamente assente: - Collaboratori

Dettagli

PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE

PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE SETTORE AA.GG. E PERSONALE BANDO DI MOBILITA DALL ESTERNO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE IL RESPONSABILE Vista la deliberazione

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N.24/2016 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 25/05/2016 - Data di scadenza della Selezione: 31/05/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

Prot. n. 35. Procedura selettiva per il conferimento di 3 incarichi individuali con contratti di lavoro di natura autonomo occasionale IL PRESIDE

Prot. n. 35. Procedura selettiva per il conferimento di 3 incarichi individuali con contratti di lavoro di natura autonomo occasionale IL PRESIDE Prot. n. 35 Procedura selettiva per il conferimento di 3 incarichi individuali con contratti di lavoro di natura autonomo occasionale IL PRESIDE visto l art. 7 comma 6 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165;

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 20 DEL 10 APRILE 2007

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 20 DEL 10 APRILE 2007 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 20 DEL 10 APRILE 2007 AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE SANTOBONO-PAUSILIPON - Via della Croce Rossa, 8-80122 - Napoli - Avviso di selezione pubblica

Dettagli

CITTA DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

CITTA DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola CITTA DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI

Dettagli

Barrare se la residenza coincide con il recapito eletto ai fini del concorso. In caso contrario compilare la parte sottostante

Barrare se la residenza coincide con il recapito eletto ai fini del concorso. In caso contrario compilare la parte sottostante Al DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL FARMACO dell Università degli Studi di Pavia Viale Taramelli 12 27100 PAVIA Il/La sottoscritto/a COGNOME NOME CODICE FISCALE LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA

Dettagli

Contenuto dell incarico libero professionale

Contenuto dell incarico libero professionale R E G I O N E T O S C A N A AZIENDA USL 11 EMPOLI VIA DEI CAPPUCCINI, 79 50053 EMPOLI SCADENZA 1 Settembre 2010 AVVISO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AD UNO PSICOLOGO

Dettagli

ISTITUZIONE COMUNALE CULTURALE Piazza Della Rossa, 1 P.I BUSCA BANDO

ISTITUZIONE COMUNALE CULTURALE Piazza Della Rossa, 1 P.I BUSCA BANDO ISTITUZIONE COMUNALE CULTURALE Piazza Della Rossa, 1 P.I. 02906870049 BUSCA BANDO PER L'AFFIDAMENTO INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO art. 14 del Regolamento per il funzionamento dell'istituzione Comunale

Dettagli

Prot. n. 903/A19 Udine, 28/01/2015

Prot. n. 903/A19 Udine, 28/01/2015 Prot. n. 903/A19 Udine, 28/01/2015 Sul Sito web del Conservatorio www.conservatorio.udine.it Albo pretorio: Bandi di selezione pubblici, Bandi per altre attività. Oggetto: Pubblicazione Decreto Direttoriale

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA Ufficio Tecnico AVVISO DI RICHIESTA DI CURRICULUM E MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA FINO AL

Dettagli

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria REGIONE SICILIANA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta specializzazione GARIBALDI - Catania Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale. In esecuzione della deliberazione del Commissario

Dettagli

Prot. n Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Prot. n Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE Prot. n. 482 Procedura selettiva per il conferimento di n. 10 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165; VISTO

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AIUTO BIBLIOTECARIO CAT. C.

Dettagli

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 PROT. 561 POS. B 017 AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 AVVISO PUBBLICO N. 8/2013 DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA RISORSA

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA RISORSA AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA RISORSA ATTIVITÀ DI DOCENZA DEL CORSO 2016/17 Rep. 118/2017 Prot. 7016 -VII/16 del 17/02/2017 PER RISK MANAGEMENT PER IL MASTER IMEF EDIZIONE

Dettagli

Affisso il 17/03/2016 Scadenza il 04/04/2016 Pubblicato sul sito Web all indirizzo:

Affisso il 17/03/2016 Scadenza il 04/04/2016 Pubblicato sul sito Web all indirizzo: DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI Via G. Ferraris, 116 13100 Vercelli VC Tel. 0161 228214/215- Fax 0161 228228 amministrazione@unipmn.it Affisso il 17/03/2016 Scadenza il 04/04/2016 Pubblicato sul sito

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI AIUTO BIBLIOTECARIO

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL DI FERRARA IL SCADENZA: ORE 12,00 DEL 07 FEBBRAIO 2011

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL DI FERRARA IL SCADENZA: ORE 12,00 DEL 07 FEBBRAIO 2011 PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL DI FERRARA IL 27.01.2011 SCADENZA: ORE 12,00 DEL 07 FEBBRAIO 2011 Prot. rif Delib n. 6295 del 27.01.2011 Ferrara, 27 Gennaio 2011 SB/ AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO

Dettagli

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza. Prot. n. 234

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza. Prot. n. 234 SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 234 Procedura selettiva per il conferimento di n.7 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Dettagli

Prot.n. 347/A19 Udine, 18/01/2012. all albo del Conservatorio sito web del Conservatorio

Prot.n. 347/A19 Udine, 18/01/2012. all albo del Conservatorio sito web del Conservatorio Prot.n. 347/A19 Udine, 18/01/2012 all albo del Conservatorio sito web del Conservatorio www.conservatorio.udine.it oggetto Pubblicazione Decreto Direttoriale n. 41 del 18/01/2012 Procedura selettiva pubblica

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 20 DEL 10 APRILE 2007

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 20 DEL 10 APRILE 2007 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 20 DEL 10 APRILE 2007 AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE SANTOBONO-PAUSILIPON - Via della Croce Rossa, 8-80122 - Napoli - Avviso di selezione pubblica

Dettagli

COMUNE DI ROVIGO SETTORE CULTURA AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE ARTISTICO DEL TEATRO SOCIALE

COMUNE DI ROVIGO SETTORE CULTURA AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE ARTISTICO DEL TEATRO SOCIALE COMUNE DI ROVIGO SETTORE CULTURA AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE ARTISTICO DEL TEATRO SOCIALE per l incarico professionale della Direzione Artistica del Teatro Sociale inerente i compiti

Dettagli

Prot. n Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Prot. n Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 100 Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo professionale IL PRESIDE

Dettagli

Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2011/2014

Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2011/2014 Allegato 1) Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2011/2014 Art. 1 contingente E indetto avviso pubblico per l ammissione in soprannumero

Dettagli

Articolo 1 Requisiti di partecipazione

Articolo 1 Requisiti di partecipazione Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento Allegato sub lettera A) Protocollo n. GB/40947/06 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PIENO LIVELLO A1 C.C.

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PIENO LIVELLO A1 C.C. CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PIENO LIVELLO A1 C.C.N.L. BANDO DI CONCORSO E indetto un pubblico concorso

Dettagli