SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE. Articolo 1 (Consenso e oggetto)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE. Articolo 1 (Consenso e oggetto)"

Transcript

1 SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE Il giorno Tra i sottoscritti: -dati anagrafici- (in seguito denominato parte promittente venditrice ); -dati anagrafici- (in seguito denominato parte promittente acquirente ); si stipula quanto segue Articolo 1 (Consenso e oggetto) Il (parte promittente venditrice) si obbliga a vendere al signor (parte promittente acquirente), che si obbligano ad acquistare per sé e/o per persona fisica o giuridica da nominare entro la data di sottoscrizione del contratto definitivo, la piena proprietà del seguente bene immobile: (Comune, indirizzo, tipologia, piano, consistenza, eventuali pertinenze quali box, solai, cantine). Confini da nord in senso orario: (da indicare separatamente per il bene principale e per ciascuna pertinenza). Detto immobile risulta attualmente così identificato: Il tutto risulta attualmente censito come segue: CATASTO FABBRICATI - COMUNE DI Sezione - Foglio, Mappale, Subalterno, indirizzo, piano, Categoria, Classe, vani/mq., R.C. euro ; (dati desumibili dalla visura catastale dell immobile; da indicare separatamente per il bene principale e per ciascuna pertinenza che sia munita di dati catastali autonomi). ARTICOLO 2 (Precisazioni Spese di manutenzione) Il presente contratto preliminare di compravendita viene convenuto nello stato di fatto e di diritto in cui l'immobile si trova, ben noto alla parte promittente acquirente, con tutti gli accessori, accessioni e pertinenze, azioni e ragioni, servitù attive e passive, anche non apparenti e discontinue. Le spese di manutenzione ordinaria saranno a carico della parte promittente venditrice fino al momento della consegna dell immobile in oggetto alla parte promittente acquirente. Le spese di manutenzione straordinaria saranno a carico della parte promittente venditrice fino alla data di sottoscrizione del contratto definitivo; da tale data, esse saranno poste a carico esclusivo della parte promittente acquirente.

2 ARTICOLO 3 (Prezzo) Il prezzo è stato dalle parti convenuto, a corpo e non a misura, per il complessivo convenuto importo di Euro (in lettere). Il pagamento del prezzo è disciplinato come segue: la somma di euro (in lettere) viene versata a titolo di caparra confirmatoria - dalla parte promittente acquirente alla parte promittente venditrice, che ne rilascia quietanza, contestualmente alla sottoscrizione del presente contratto preliminare, mediante (modalità); tutti gli importi come sopra versati a titolo di caparra confirmatoria saranno imputati a pagamento del prezzo in sede di stipulazione del contratto definitivo di compravendita; c) il residuo prezzo di Euro (in lettere) dovrà essere versato dalla parte promittente acquirente alla parte promittente venditrice con le modalità definite nell'avviso per l'alienazione del bene oggetto del presente preliminare id compravendita Le parti si obbligano reciprocamente ad indicare nel contratto definitivo di compravendita, nelle forme previste dal D.P.R. 445/2000, le modalità di esecuzione di tutti i pagamenti, e a precisare nelle stesse forme l ammontare delle eventuali spese di mediazione sostenute, i dati del mediatore e le modalità di pagamento delle spese medesime. ARTICOLO 4 (Possesso) La parte promittente acquirente sarà immessa nel possesso dell'immobile in oggetto contestualmente alla sottoscrizione del contratto definitivo, per tutti gli effetti utili ed onerosi. Dalla data di immissione nella detenzione, la parte promittente acquirente sosterrà tutti i costi di manutenzione ordinaria relativa all immobile in oggetto. Dalla stipula del presente contratto preliminare di compravendita, potrà essere autorizzato, su richiesta dell aggiudicatario, l accesso all Immobile per le operazioni necessarie alla redazione degli elaborati progettuali. Per entrambi gli immobili si riconosce la facoltà di presentare la domanda per l ottenimento del relativo permesso di costruire fermo restando che il rilascio del permesso di costruire sarà subordinato all avvenuto passaggio di proprietà di ciascun immobile. ARTICOLO 5 (Termini; Caparra confirmatoria) Il contratto definitivo di compravendita dovrà essere stipulato entro e non oltre il giorno (in lettere). Il termine è convenuto a favore di entrambe le parti. Qualora il termine sopra indicato dovesse scadere inutilmente, sarà possibile, per la parte adempiente: a) agire per la risoluzione del contratto e per il risarcimento dei danni;

3 b) agire ai sensi dell'art c.c. per ottenere una sentenza che tenga luogo del contratto definitivo, determinando il trasferimento della proprietà. Le parti convengono che l'importo di euro (in lettere) come sopra versato costituisca caparra confirmatoria, pertanto, in caso di inadempimento della parte promittente venditrice, quest'ultima dovrà versare alla parte promittente acquirente il doppio della caparra; in caso di inadempimento della parte promittente acquirente, quest'ultima perderà la caparra versata. Il tutto fatto salvo il diritto al risarcimento del maggior danno che il contraente adempiente dimostrerà di aver subito. ARTICOLO 6 (Garanzie) La parte promittente venditrice presta fin d ora le più ampie garanzie da ogni ipotesi di evizione, in particolare in ordine alla piena ed esclusiva titolarità dei diritti trasferiti e alla libertà di quanto in oggetto da diritti di terzi, diritti di prelazione, da pesi e formalità pregiudizievoli, vincoli derivanti da pignoramento o sequestro, oneri anche urbanistici, diritti reali o personali, azioni in atto o minacciate, privilegi anche fiscali, da vizi (apparenti o occulti), nonchè in ordine alla regolarità di quanto in oggetto sotto il profilo urbanistico e catastale. La parte promittente venditrice si impegna a prestare, al momento della sottoscrizione del contratto definitivo, piena garanzia per evizione ai sensi di legge. Analogamente, la parte promittente venditrice si impegna a prestare in sede di sottoscrizione del contratto definitivo piena garanzia per i vizi, secondo quanto previsto dal codice civile: in particolare, la parte promittente venditrice, con riferimento a tutti gli impianti presenti nell immobile in oggetto, garantisce la loro conformità alle norme di legge e di regolamento in materia di sicurezza. La parte promittente acquirente assume a proprio carico esclusivo la responsabilità per tutti i danni che saranno eventualmente subiti dall immobile e/o da persone e cose di proprietà di terzi a partire dalla data di immissione nella detenzione dell immobile, laddove tali danni siano conseguenti al proprio godimento dell immobile stesso. ARTICOLO 7 (Provenienze) In ordine alla provenienza la parte promittente venditrice indica i seguenti titoli e relative formalità: - Atto di compravendita del giorno, rep. n. del notaio, registrato a il giorno al n. serie e trascritto a il ai nn., mediante il quale il signor (parte promittente venditrice) acquistava la proprietà dei beni in oggetto dal signor. (oppure:) - Successione in morte del signor, deceduto a il, in forza della quale la proprietà di quanto in oggetto è pervenuta al signor (parte promittente venditrice) (Dichiarazione di Successione registrata a il, trascritta a il ).

4 ARTICOLO 8 (Diritto di famiglia) - dichiara di essere (stato civile e, se coniugato, regime patrimoniale); - dichiara di essere (stato civile e, se coniugato, regime patrimoniale). Le parti si impegnano a dichiarare nel contratto definitivo il proprio stato civile e il proprio regime patrimoniale della famiglia ai fini della corretta trascrizione del contratto medesimo, ai sensi dell art c.c.. ARTICOLO 9 (Disciplina Urbanistica) Lotto fondiario edificabile ricadente nella subzona urbanistica Z03b e precisamente nell area di intervento n 75 Torino Nord del PRGC vigente. Per i parametri edilizi ed urbanistici da rispettare nell edificazione si rimanda alla scheda normativa dell area di intervento n 75 ed alle Norme di Attuazione del PRGC vigente (in particolare l'art. 60 Attuazione delle Aree di intervento e l'art. 18 Destinazioni d'uso). L intervento edificatorio è soggetto alla corresponsione del contributo commisurato alla incidenza degli oneri di urbanizzazione ed al costo di costruzione ai sensi dell'art. 16 del D.P.R. 6 giugno 2001 n 380 e s.m.i., secondo quanto previsto dal vigente regolamento comunale per la determinazione del contributo di costruzione. L'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di apportare modifiche alle previsioni urbanistiche nel caso ciò si rendesse necessario per la risoluzione di problemi tecnici che dovessero, eventualmente, emergere in sede di progettazione definitiva degli interventi edificatori. La capacità edificatoria dell'area è pari a... mq di Superficie utile lorda. Eventuale: Essa può essere incrementata di ulteriori 150 mq, dunque fino a un massimo di mq, a seguito di cessione, da parte dell'aggiudicatario, di aree destinate a servizi, attrezzature e infrastrutture pubbliche nelle zone urbanistiche individuate nella scheda normativa dell'area di intervento n 75 secondo quanto previsto dall'art. 54 delle Norme di Attuazione del PRGC vigente. ARTICOLO 10 (Disciplina Fiscale) Il presente contratto preliminare è soggetto ad imposta di registro in misura fissa. E' inoltre dovuta l'imposta di registro con aliquota dello 0,50% (zero virgola cinquanta per cento) sull'importo di Euro... versato quale caparra confirmatoria. Tale imposta sarà imputata all'imposta di registro dovuta per il contratto di vendita definitivo, in sede di registrazione del medesimo.

5 Letto, e sottoscritto: parte promittente venditrice parte promittente acquirente

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Con la presente scrittura privata da valere a tutti gli

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Con la presente scrittura privata da valere a tutti gli Rep. N... Racc. N.. CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Con la presente scrittura privata da valere a tutti gli effetti di legge e da restare conservata nella raccolta degli atti del Segretario Comunale,

Dettagli

Repertorio n. Raccolta n. CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA. L'anno, il giorno del mese di.

Repertorio n. Raccolta n. CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA. L'anno, il giorno del mese di. Repertorio n. Raccolta n. CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA L'anno, il giorno del mese di. In, nel mio studio in via. Davanti a me dott., notaio residente in, iscritto nel Ruolo

Dettagli

Scrittura privata autenticata CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Con la presente scrittura privata, da valere a ogni

Scrittura privata autenticata CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Con la presente scrittura privata, da valere a ogni Scrittura privata autenticata CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Con la presente scrittura privata, da valere a ogni effetto di legge, tra: DA UNA PARTE: - nato a ( ) il e domiciliato presso il Comune

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Con la presente scrittura privata da valere a tutti gli effetti di legge, redatta in duplice originale, tra i

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Con la presente scrittura privata da valere a tutti gli effetti di legge, redatta in duplice originale, tra i CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Con la presente scrittura privata da valere a tutti gli effetti di legge, redatta in duplice originale, tra i sottoscritti: Tizio, nat? a? il? e residente in? in

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. L'anno duemilaquattordici, il giorno del mese di nella sede municipale di Thiene (VI).

REPUBBLICA ITALIANA. L'anno duemilaquattordici, il giorno del mese di nella sede municipale di Thiene (VI). Rep. n. Oggetto: Contratto preliminare di compravendita. REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilaquattordici, il giorno del mese di nella sede municipale di Thiene (VI). Avanti a me, dott. Luigi Alfidi, Segretario

Dettagli

- Insula S.p.A., con sede a Venezia, Santa Croce 489, partita IVA 02997010273) in persona del

- Insula S.p.A., con sede a Venezia, Santa Croce 489, partita IVA 02997010273) in persona del CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE Con la presente scrittura privata le parti: - Insula S.p.A., con sede a Venezia, Santa Croce 489, partita IVA 02997010273) in persona del Presidente pro

Dettagli

VENDITA. premesso: - che tra le Parti contraenti non sussiste alcun vincolo di. - che quanto in contratto è pervenuto alla Parte Venditrice

VENDITA. premesso: - che tra le Parti contraenti non sussiste alcun vincolo di. - che quanto in contratto è pervenuto alla Parte Venditrice VENDITA I sottoscritti Signori: premesso: - che tra le Parti contraenti non sussiste alcun vincolo di parentela; - che quanto in contratto è pervenuto alla Parte Venditrice in forza di atto in autentica

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE. - Insula S.p.A., con sede a Venezia, Santa Croce, 489 (partita IVA ) in persona della

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE. - Insula S.p.A., con sede a Venezia, Santa Croce, 489 (partita IVA ) in persona della CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE Con la presente scrittura privata le parti: - Insula S.p.A., con sede a Venezia, Santa Croce, 489 (partita IVA 02997010273) in persona della dott.ssa...,

Dettagli

Contratto preliminare di compravendita immobiliare immobile da frazionare Tra i sottoscritti signori: nato a il residente a in codice fiscale

Contratto preliminare di compravendita immobiliare immobile da frazionare Tra i sottoscritti signori: nato a il residente a in codice fiscale Contratto preliminare di compravendita immobiliare immobile da frazionare Tra i sottoscritti signori: nato a il residente a in codice fiscale domiciliato a in, (di seguito indicata anche: "Parte Promittente

Dettagli

CONTRATTO TIPO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE

CONTRATTO TIPO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE CONTRATTO TIPO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, i signori: - (Tizio)...

Dettagli

Contratto preliminare di compravendita immobiliare immobile da frazionare

Contratto preliminare di compravendita immobiliare immobile da frazionare Contratto preliminare di compravendita immobiliare immobile da frazionare Tra i sottoscritti signori: nato a il residente a in codice fiscale domiciliato a in, (di seguito indicata anche: "Parte Promittente

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Con la presente scrittura privata da valere nel miglior modo e forma di legge tra i

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Con la presente scrittura privata da valere nel miglior modo e forma di legge tra i CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Con la presente scrittura privata da valere nel miglior modo e forma di legge tra i sottoscritti: Sig. nato a.. (..) il.. residente a (..) Via civico C.F:.. Di seguito

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Per la seguente scrittura, sottoscritta in duplice originale tra

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA. Per la seguente scrittura, sottoscritta in duplice originale tra CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Per la seguente scrittura, sottoscritta in duplice originale tra OPERA PIA SICCARDI-BERNINZONI A.S.P. con sede in Spotorno (SV), via Verdi 33, C.F.: 00276010097,

Dettagli

COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA. Il marzo duemilasei in Castel Maggiore nella. sede municipale di Via Matteotti n.

COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA. Il marzo duemilasei in Castel Maggiore nella. sede municipale di Via Matteotti n. Repertorio N. Raccolta N. COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA Il marzo duemilasei in Castel Maggiore nella sede municipale di Via Matteotti n. 10, innanzi a me dott.ssa Lea Maresca,Segretario generale del

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA L anno, il giorno del mese di, in, tra AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE della provincia di Treviso (di seguito denominata ATER e/o ATER parte promittente

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI PERMUTA IMMOBILIARE

CONTRATTO PRELIMINARE DI PERMUTA IMMOBILIARE CONTRATTO PRELIMINARE DI PERMUTA IMMOBILIARE L anno duemilasedici, il giorno del mese di, (.), in Santa Giusta, Località Cirras - Porto Industriale, presso gli Uffici del Consorzio Industriale Provinciale

Dettagli

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO DI IMMOBILE. Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a.... via/piazza... Codice fiscale...

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO DI IMMOBILE. Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a.... via/piazza... Codice fiscale... PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO DI IMMOBILE Il sottoscritto... nato a... il... domiciliato a... via/piazza... Codice fiscale... per sé o per persona fisica o giuridica che si riserva di nominare; propone

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE. SARZANA e di diritti di superficie sull area dell intero. comparto 2/3 del P.P.I.P. di Via U.Muccini a destinazione

SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE. SARZANA e di diritti di superficie sull area dell intero. comparto 2/3 del P.P.I.P. di Via U.Muccini a destinazione SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SARZANA e di diritti di superficie sull area dell intero comparto 2/3 del P.P.I.P. di Via U.Muccini a destinazione

Dettagli

ACCORDO PER PROPOSTA IRREVOCABILE D'ACQUISTO E CONCESSIONE DI DIRITTO DI PRELAZIONE IN ORDINE ALLA VENDITA FUTURA DI IMMOBILE TRA

ACCORDO PER PROPOSTA IRREVOCABILE D'ACQUISTO E CONCESSIONE DI DIRITTO DI PRELAZIONE IN ORDINE ALLA VENDITA FUTURA DI IMMOBILE TRA ACCORDO PER PROPOSTA IRREVOCABILE D'ACQUISTO E CONCESSIONE DI DIRITTO DI PRELAZIONE IN ORDINE ALLA VENDITA FUTURA DI IMMOBILE TRA La CITTA' METROPOLITANA DI Milano, C.F. e P. IVA n. 08911820960, con sede

Dettagli

Esempio Contratto Compravendita

Esempio Contratto Compravendita Esempio Contratto Compravendita var IsTop = false, IsBottom = false, IsMid = false, IsThereScroll = false, IsFirst=true; function OnScrollCheck(){ if(document.body.clientheight >= document.body.scrollheight){

Dettagli

Comune di RECOARO TERME. (Provincia di Vicenza) CONVENZIONE PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA E CONTESTUALE

Comune di RECOARO TERME. (Provincia di Vicenza) CONVENZIONE PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA E CONTESTUALE Allegato sub. C) alla delibera di C.C. n. 68 del 19.12.2018 Comune di RECOARO TERME (Provincia di Vicenza) Rep. n.ro CONVENZIONE PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA

Dettagli

DESCRIZIONE: Il proponente dichiara di aver preso visione dell immobile sopra descritto tramite l Agente in tutti i

DESCRIZIONE: Il proponente dichiara di aver preso visione dell immobile sopra descritto tramite l Agente in tutti i www.house4all.it Via C. Ferrari, 2 20841 Carate B.za Tel. 0362.1482371 info@house4all.it DESTINATARI: quali promittente venditore La presente proposta di acquisto è stata affidata all Agenzia HOUSE4ALL

Dettagli

PRELIMINARE DI VENDITA. L'anno duemiladiciassette (2017) il giorno. ( ) mese di.. in. - Signor ALFANO Giorgio, nato a ( ), il.

PRELIMINARE DI VENDITA. L'anno duemiladiciassette (2017) il giorno. ( ) mese di.. in. - Signor ALFANO Giorgio, nato a ( ), il. PRELIMINARE DI VENDITA L'anno duemiladiciassette (2017) il giorno. ( ) mese di.. in Casole d Elsa, tra i Signori: - Signor ALFANO Giorgio, nato a ( ), il. residente a.. (codice fiscale.) il quale dichiara

Dettagli

ALLEGATO N. 7 ATTI DI PROVENIENZA M A R Z I A C O T O I A A R C H I T E T T O

ALLEGATO N. 7 ATTI DI PROVENIENZA M A R Z I A C O T O I A A R C H I T E T T O Perizia di stima - Fall. INFOTRONIC srl in liquidazione n. 845/2016 Comune di Milano - Viale Berbera n. 49 ALLEGATO N. 7 ATTI DI PROVENIENZA M A R Z I A C O T O I A A R C H I T E T T O Ispezione ipotecaria

Dettagli

CONTRATTO TIPO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE

CONTRATTO TIPO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE CONTRATTO TIPO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, i signori: - (Tizio)...

Dettagli

Allegato alla deliberazione consiliare n. 27 del Il Segretario Comunale. per la cessione dell ex edificio scolastico

Allegato alla deliberazione consiliare n. 27 del Il Segretario Comunale. per la cessione dell ex edificio scolastico Allegato alla deliberazione consiliare n. 27 del 15.11.2011 Il Segretario Comunale PRELIMINARE DI COMPRAVENITA IMMOBILIARE per la cessione dell ex edificio scolastico con consegna e trasferimento differiti.

Dettagli

PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA PREMESSO

PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA PREMESSO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Tra Don Giampietro Corbetta, nato a Limbiate (MB) il 5 giugno 1965, cod. fisc. CRB GPT 65H05 E591W in qualità di Parroco e legale rappresentante della Parrocchia Santa Maria

Dettagli

Repertorio n Raccolta n VENDITA REPUBBLICA ITALIANA. L'anno duemilaundici il giorno diciotto del mese di novembre

Repertorio n Raccolta n VENDITA REPUBBLICA ITALIANA. L'anno duemilaundici il giorno diciotto del mese di novembre Repertorio n. 161766 Raccolta n. 7331 VENDITA REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilaundici il giorno diciotto del mese di novembre REGISTRATO A MILANO 1 IL 14/12/2011 N. 53211 SERIE 1T in Milano e nei locali

Dettagli

Proposta di acquisto

Proposta di acquisto www.house4all.it Via C. Ferrari, 2 20841 Carate B.za Tel. 0362.1482371 info@house4all.it Proposta di acquisto DESTINATARIO: Sig. nato a il e residente in alla via n. C. Fisc. in qualità di della con sede

Dettagli

Beretta Pallets di Beretta Ferruccio, Felice & C. S.a.s.

Beretta Pallets di Beretta Ferruccio, Felice & C. S.a.s. Beretta Pallets di Beretta Ferruccio, Felice & C. S.a.s. PIANO ATTUATIVO Ambito di trasformazione MP02 ALLEGATO B: ATTI DI PROPRIETA Bergamo, febbraio 2015 S T U D I O A R C H I T E T T U R A Z A M B E

Dettagli

COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA

COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA Allegato C) SCHEMA DI CONTRATTO DI COMPRAVENDITA Rep. n... COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA L anno..., il giorno... del mese di..., in..., avanti a me Innanzi ame Dott..., Notaio in i... di... sono comparsi:

Dettagli

di Dardanelli Ivonne e Vitali Vanna

di Dardanelli Ivonne e Vitali Vanna ACCERTAMENTI IPOCATASTALI di Dardanelli Ivonne e Vitali Vanna Relazione ipocatastale ventennale dei terreni siti nel Comune di MILANO (MI): così censiti: Catasto Fabbricati: Piena proprietà per ½: Piena

Dettagli

La tutela assicurativa dell acquirente di un immobile da costruire

La tutela assicurativa dell acquirente di un immobile da costruire La tutela assicurativa dell acquirente di un immobile da costruire di Gianfranco Visconti Pubblicato il 29 aprile 2019 In questo terzo approfondimento analizziamo due aspetti fondamentali della contrattualistica

Dettagli

V E N D I T A. Repubblica Italiana. addì del mese di maggio, in Roma, nel mio studio, Piazza del Popolo n.100.

V E N D I T A. Repubblica Italiana. addì del mese di maggio, in Roma, nel mio studio, Piazza del Popolo n.100. REPERTORIO N. 100 RACCOLTA N. 200 V E N D I T A Repubblica Italiana addì 30.05.2015 L'anno duemilaquindici, il giorno 30 del mese di maggio, in Roma, nel mio studio, Piazza del Popolo n.100 Avanti a me

Dettagli

TRIBUNALE DI MONZA. Fallimento. DATO OSCURATO con sede in Concorezzo (MB) Codice Fiscale DATO OSCURATO. N. Gen. Rep.

TRIBUNALE DI MONZA. Fallimento. DATO OSCURATO con sede in Concorezzo (MB) Codice Fiscale DATO OSCURATO. N. Gen. Rep. TRIBUNALE DI MONZA Fallimento con sede in Concorezzo (MB) Codice Fiscale N. Gen. Rep. 47/15 LOTTO 027 RAPPORTO DI STIMA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE Tecnico Incaricato: geom. Graziano BRIOSCHI Iscritto all

Dettagli

Repertorio n Raccolta n COMPRAVENDITA. L'anno duemilaotto, il giorno sei del mese di febbraio.

Repertorio n Raccolta n COMPRAVENDITA. L'anno duemilaotto, il giorno sei del mese di febbraio. Repertorio n. 98.760 Raccolta n. 19372 COMPRAVENDITA L'anno duemilaotto, il giorno sei del mese di febbraio. In Cesano Maderno, in via Nazionale dei Giovi n. 77/B. Tra i sottoscritti: - ROSSETTI Alberto

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA ATTO PER LA CESSIONE IN PROPRIETA DI AREE COMPRESE NEL P.I.P. DEL COMUNE DI OLIVETO CITRA

REPUBBLICA ITALIANA ATTO PER LA CESSIONE IN PROPRIETA DI AREE COMPRESE NEL P.I.P. DEL COMUNE DI OLIVETO CITRA Rep. N REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI OLIVETO CITRA PROVINCIA DI SALERNO ATTO PER LA CESSIONE IN PROPRIETA DI AREE COMPRESE NEL P.I.P. DEL COMUNE DI OLIVETO CITRA L anno addì del mese di.. In Oliveto Citra,

Dettagli

VENDITA REPUBBLICA ITALIANA. L'anno duemilaundici, il giorno ventisette del mese di luglio. Avanti me Dottor Antonio Marrese, notaio residente in

VENDITA REPUBBLICA ITALIANA. L'anno duemilaundici, il giorno ventisette del mese di luglio. Avanti me Dottor Antonio Marrese, notaio residente in Repertorio n. Raccolta n. VENDITA REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilaundici, il giorno ventisette del mese di luglio in Pistoia, via Atto Vannucci n.c. 38 Avanti me Dottor Antonio Marrese, notaio residente

Dettagli

vendita di immobile proveniente da leasing risolto per inadempimento dell utilizzatore

vendita di immobile proveniente da leasing risolto per inadempimento dell utilizzatore vendita di immobile proveniente da leasing risolto per inadempimento dell utilizzatore Società di leasing venditore (di seguito Società di Leasing) Acquirente (di seguito Acquirente) Precedente utilizzatore

Dettagli

COMUNE DI MAGNAGO CESSIONE IN PROPRIETA EX ART. 31 COMMI DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 DELLE AREE COMPRESE NEI PIANI DI ZONA

COMUNE DI MAGNAGO CESSIONE IN PROPRIETA EX ART. 31 COMMI DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 DELLE AREE COMPRESE NEI PIANI DI ZONA All. C) COMUNE DI MAGNAGO REPERTORIO N. / CESSIONE IN PROPRIETA EX ART. 31 COMMI 45-47-48-49 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 DELLE AREE COMPRESE NEI PIANI DI ZONA DELIMITATI AI SENSI DELL'ART. 51 DELLA

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ARIANO IRPINO. (Provincia di Avellino) Ariano Irpino, presso la Sede Municipale ubicata in Piazza AVANTI A ME

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ARIANO IRPINO. (Provincia di Avellino) Ariano Irpino, presso la Sede Municipale ubicata in Piazza AVANTI A ME REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ARIANO IRPINO (Provincia di Avellino) Repertorio n. 3754 CONTRATTO DI COMPRAVENDITA L anno duemilatredici, addì sedici del mese di aprile, in Ariano Irpino, presso la Sede

Dettagli

COMPRAVENDITA. "ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A.", società con unico socio soggetta. a direzione e coordinamento di Enel S.P.A., con sede

COMPRAVENDITA. ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A., società con unico socio soggetta. a direzione e coordinamento di Enel S.P.A., con sede COMPRAVENDITA Fra i sottoscritti: "ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A.", società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Enel S.P.A., con sede legale in Roma, via Ombrone n.2, capitale sociale Euro

Dettagli

VENDITA REPUBBLICA ITALIANA. Davanti a me Dottor Massimo Palazzo, Notaio in Pontassieve ed iscritto nel Ruolo dei. sono presenti i signori:

VENDITA REPUBBLICA ITALIANA. Davanti a me Dottor Massimo Palazzo, Notaio in Pontassieve ed iscritto nel Ruolo dei. sono presenti i signori: Repertorio n. ####### ####### Raccolta n. VENDITA REPUBBLICA ITALIANA DATA in Davanti a me Dottor Massimo Palazzo, Notaio in Pontassieve ed iscritto nel Ruolo dei Distretti Notarili Riuniti di Firenze,

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare DELEGATA

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare DELEGATA 03/09: AVVISO DI VENDITA DELEGATA A NOTAI N. 13938/12 R.G. Su istanza di Omissis nei confronti di Omissis TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare DELEGATA il Giudice Istruttore con provvedimento

Dettagli

SETTORE SUAP/AAPP ECONOMATO PATRIMONIO - CULTURA

SETTORE SUAP/AAPP ECONOMATO PATRIMONIO - CULTURA . SETTORE SUAP/AAPP ECONOMATO PATRIMONIO - CULTURA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE - COPIA Registro Generale n 21 Data di adozione 23 gennaio 2014 Registro Servizio n 2 OGGETTO: Cessione volontaria di

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 19/03/2018;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 19/03/2018; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 2735/2016 TRIBUNALE

Dettagli

AVVISO PER LA VENDITA DI UN APPARTAMENTO POSTO IN VIA CAFAGGIO N. 3

AVVISO PER LA VENDITA DI UN APPARTAMENTO POSTO IN VIA CAFAGGIO N. 3 COMUNE DI SAN PIERO A SIEVE AVVISO PER LA VENDITA DI UN APPARTAMENTO POSTO IN VIA CAFAGGIO N. 3 In esecuzione della Deliberazione del Consiglio comunale di San Piero a Sieve n. 28 del 29.09.2011 e visto

Dettagli

V E N D I T A Consenso.

V E N D I T A Consenso. REPERTORIO N.45991 RACCOLTA N.17941 Esente da bollo ex art. 66, co. 6 bis D.L. 30/8/93 n. 331 convertito con Legge 29/10/93 n. 427. V E N D I T A REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilatredici, il giorno ventisei

Dettagli

PATTO DI OPZIONE. Tra la società... con sede legale a. ... (...) in Via. ...C.F..., in persona ... C.F... nato a...(...) il... di. il Sig...C.F...

PATTO DI OPZIONE. Tra la società... con sede legale a. ... (...) in Via. ...C.F..., in persona ... C.F... nato a...(...) il... di. il Sig...C.F... PATTO DI OPZIONE Tra la società... con sede legale a... (...) in Via...C.F...., in persona del proprio legale rappresentante Sig.... C.F.... nato a...(...) il... di seguito Concedente e il Sig....C.F....

Dettagli

SCHEMA ALLEGATO A) SCRITTURA PRIVATA. Tra i sottoscritti:

SCHEMA ALLEGATO A) SCRITTURA PRIVATA. Tra i sottoscritti: SCHEMA ALLEGATO A) SCRITTURA PRIVATA Tra i sottoscritti: - AIMAG SPA, cf. e p. iva 00664670361, con sede in 41037 Mirandola (MO), via Maestri del Lavoro 38, iscritta a n. 258874 del Registro d elle Imprese

Dettagli

schema di convenzione per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà

schema di convenzione per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà CONVENZIONE, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMI DA 45 A 50, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448, PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ DI AREA GIÀ CONCESSA IN DIRITTO DI SUPERFICIE L'anno... il giorno... mese

Dettagli

CONVENZIONE 1. (ACCORDO QUADRO o ACCORDO DI COLLABORAZIONE) TRA L Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l Energia e lo

CONVENZIONE 1. (ACCORDO QUADRO o ACCORDO DI COLLABORAZIONE) TRA L Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l Energia e lo CONVENZIONE 1 (ACCORDO QUADRO o ACCORDO DI COLLABORAZIONE) TRA L Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l Energia e lo Sviluppo 2 Economico Sostenibile (nel seguito denominata ENEA o Agenzia ), con

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA IMMOBILIARE N. 1/2013. LOTTO N. 3 ex complesso scolastico A. Manuzio. Direzione Patrimonio e Casa

BANDO DI ASTA PUBBLICA IMMOBILIARE N. 1/2013. LOTTO N. 3 ex complesso scolastico A. Manuzio. Direzione Patrimonio e Casa BANDO DI ASTA PUBBLICA IMMOBILIARE N. 1/2013 LOTTO N. 3 ex complesso scolastico A. Manuzio Direzione Patrimonio e Casa Agosto 2013 Lotto n. 3 ex complesso scolastico A. Manuzio UBICAZIONE: viale San Marco,

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011 Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato Curatore Fallimentare: Rag. Simone Andreoletti AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Il Curatore

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA RIMOZIONE DEI VINCOLI RELATIVI ALLA CESSIONE DEGLI ALLOGGI. ai sensi dell'art.31, comma 49 - bis

SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA RIMOZIONE DEI VINCOLI RELATIVI ALLA CESSIONE DEGLI ALLOGGI. ai sensi dell'art.31, comma 49 - bis SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA RIMOZIONE DEI VINCOLI RELATIVI ALLA CESSIONE DEGLI ALLOGGI ai sensi dell'art.31, comma 49 - bis della Legge 23.12.1998 n.448 REPUBBLICA ITALIANA L'anno... il giorno... del

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Urbanistica - Edilizia SETTORE : Mameli Giovanni Antonio. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 28/01/2013.

COMUNE DI SESTU. Urbanistica - Edilizia SETTORE : Mameli Giovanni Antonio. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 28/01/2013. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Urbanistica - Edilizia Mameli Giovanni Antonio DETERMINAZIONE N. in data 162 28/01/2013 OGGETTO: approvazione schema contratto definitivo compravendita terreno a

Dettagli

SCRITTURA PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA

SCRITTURA PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA www.house4all.it Via C. Ferrari, 2 20841 Carate B.za Tel. 0362.1482371 info@house4all.it SCRITTURA PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA Il in TRA Parte promittente venditrice -, nato a il,, residente in, codice

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA (tra privati - immobili in condominio)

CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA (tra privati - immobili in condominio) CONTRATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA (tra privati - immobili in condominio) Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, tra le parti sottoscritte: - Cognome e Nome, luogo e

Dettagli

ACCORDO DI CONCILIAZIONE DI COMPRAVENDITA A SEGUITO DI RICHIESTA DI ESECUZIONE IN FORMA SPECIFICA DI CONTRATTO PRELIMINARE

ACCORDO DI CONCILIAZIONE DI COMPRAVENDITA A SEGUITO DI RICHIESTA DI ESECUZIONE IN FORMA SPECIFICA DI CONTRATTO PRELIMINARE ACCORDO DI CONCILIAZIONE DI COMPRAVENDITA A SEGUITO DI RICHIESTA DI ESECUZIONE IN FORMA SPECIFICA DI CONTRATTO PRELIMINARE ai sensi del d.lgs. n.28/10 e successive integrazioni e modifiche Il giorno? in?

Dettagli

COMPRAVENDITA DI TERRENO RURALE REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ROCCASTRADA. (Provincia di Grosseto)

COMPRAVENDITA DI TERRENO RURALE REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ROCCASTRADA. (Provincia di Grosseto) Repertorio n. COMPRAVENDITA DI TERRENO RURALE REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ROCCASTRADA (Provincia di Grosseto) L anno duemilatredici il giorno del mese di nella residenza comunale, presso l ufficio di

Dettagli

75,%81$/( ', &202 &,9,/( (VHFX]LRQH )RU]DWD SURPRVVD GD &RUGXVLR 50%6 8&)LQ 6UO *LXGLFH 'U 0DUFR 0DQFLQL

75,%81$/( ', &202 &,9,/( (VHFX]LRQH )RU]DWD SURPRVVD GD &RUGXVLR 50%6 8&)LQ 6UO *LXGLFH 'U 0DUFR 0DQFLQL Tecnico incaricato: Ing. Elio Casanovi iscritto all'albo della provincia di Como al N. 953 iscritto all'albo del Tribunale di Como C.F. CSNLEI48R02A662X- P.Iva 02227590136 con studio in Como (Como) via

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO II SEZ. CIVILE PROIMEL IMPIANTI S.A.S. DI LAMBERTI FELICE & C. FALLIMENTO R.G. N 980/2013. Giudice Delegato Dr.

TRIBUNALE DI MILANO II SEZ. CIVILE PROIMEL IMPIANTI S.A.S. DI LAMBERTI FELICE & C. FALLIMENTO R.G. N 980/2013. Giudice Delegato Dr. TRIBUNALE DI MILANO II SEZ. CIVILE PROIMEL IMPIANTI S.A.S. DI LAMBERTI FELICE & C. FALLIMENTO R.G. N 980/2013 Giudice Delegato Dr. Filippo D Aquino Curatore Fallimentare Dr. Massimo Rodanò ELABORATO PERITALE

Dettagli

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO In data.. alle ore... DICHIARO di agire in proprio e, quindi l inesistenza di diverso titolare effettivo. di agire per conto dei seguenti titolari effettivi: PROPONE DI

Dettagli

BOZZA CONTRATTO SUPERFICIE EX ART. 952, COMMA 1 DEL CODICE CIVILE

BOZZA CONTRATTO SUPERFICIE EX ART. 952, COMMA 1 DEL CODICE CIVILE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO BOZZA CONTRATTO COSTITUZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE EX ART. 952, COMMA 1 DEL CODICE CIVILE Attivazione di una procedura finalizzata alla realizzazione di un operazione di

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI CESSIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE

SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI CESSIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE Rep. n. Racc. n. SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI CESSIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE DEL VENETO INERENTE L'APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI

Dettagli

Determina Patrimonio immobiliare - Acquisizioni ed Alienazioni/ del 08/08/2014

Determina Patrimonio immobiliare - Acquisizioni ed Alienazioni/ del 08/08/2014 Comune di Novara Determina Patrimonio immobiliare - Acquisizioni ed Alienazioni/0000010 del 08/08/2014 Area / Servizio Servizio Acquisizioni ed Alienazioni (24.UdO) Proposta Istruttoria Unità Servizio

Dettagli

Contratto di Rent to Buy

Contratto di Rent to Buy Contratto di Rent to Buy Locazione immobiliare finalizzata all'acquisto Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, tra Mario Arioni con cittadinanza italiana, nato/a a Torino

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI TORINO ED IL COMUNE DI TORINO PER LA DEFINIZIONE DEI RAPPORTI CONSEGUENTI AL TRASFERIMENTO DELLE COMPETENZE

SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI TORINO ED IL COMUNE DI TORINO PER LA DEFINIZIONE DEI RAPPORTI CONSEGUENTI AL TRASFERIMENTO DELLE COMPETENZE ALLEGATO 1 SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI TORINO ED IL COMUNE DI TORINO PER LA DEFINIZIONE DEI RAPPORTI CONSEGUENTI AL TRASFERIMENTO DELLE COMPETENZE IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA RELATIVA

Dettagli

COMPRAVENDITA. Con il presente atto che per espressa volontà dei sottoscritti. dovrà restare depositato nella raccolta dei rogiti del notaio che

COMPRAVENDITA. Con il presente atto che per espressa volontà dei sottoscritti. dovrà restare depositato nella raccolta dei rogiti del notaio che COMPRAVENDITA Con il presente atto che per espressa volontà dei sottoscritti dovrà restare depositato nella raccolta dei rogiti del notaio che ne autenticherà le sottoscrizioni. Tra i signori: - Arch.

Dettagli

ALLEGATO 3 ATTO DI PROVENIENZA

ALLEGATO 3 ATTO DI PROVENIENZA Studio d ingegneria Dott. Ing. Marco Avanzi ALLEGATO 3 ATTO DI PROVENIENZA Via Carducci n 34/Q c.f. VNZ MRC 66M06 H717I 25080 Manerba d/g (BS) p.iva 01782850984 Tel. 0365-55 11 16, Fax. 0365-55 07 28 e-mail:

Dettagli

TRIBUNALE DI VICENZA FALLIMENTI

TRIBUNALE DI VICENZA FALLIMENTI TRIBUNALE DI VICENZA FALLIMENTI Concordato Preventivo Sede legale: VICENZA Sede operativa: VICENZA N. Gen. Rep. 000006/13 Giudice Delegato Dr. PAOLA CAZZOLA Commissario GIUSEPPE SPEROTTI ELABORATO PERITALE

Dettagli

COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA

COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA Allegato C) SCHEMA DI CONTRATTO DI COMPRAVENDITA Rep. n... COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA L anno..., il giorno... del mese di..., in..., avanti a me Innanzi ame Dott..., Notaio in i... di... sono comparsi:

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI CESSIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE DEL VENETO INERENTE L'APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE

SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI CESSIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE DEL VENETO INERENTE L'APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE Rep. n. Racc. n. SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE DI CESSIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA REGIONE DEL VENETO INERENTE L'APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI

Dettagli

TRIBUNALE DI MONZA. Fallimento. DATO OSCURATO con sede in Concorezzo (MB) Codice Fiscale DATO OSCURATO. N. Gen. Rep.

TRIBUNALE DI MONZA. Fallimento. DATO OSCURATO con sede in Concorezzo (MB) Codice Fiscale DATO OSCURATO. N. Gen. Rep. TRIBUNALE DI MONZA Fallimento con sede in Concorezzo (MB) Codice Fiscale N. Gen. Rep. 47/15 LOTTO 010 RAPPORTO DI STIMA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE Tecnico Incaricato: geom. Graziano BRIOSCHI Iscritto all

Dettagli

che in copia conforme si allega al presente atto sotto la lettera

che in copia conforme si allega al presente atto sotto la lettera Notaio Paolo Josef Giovannetti tel. 02 653247-02 653598 studiogiovannetti@notariato.it VENDITA REPERTORIO N. RACCOLTA N. REPUBBLICA ITALIANA Il giorno dell'anno ( ) In Milano, via Festa del Perdono n.

Dettagli

CONVENZIONE PER L'ELIMINAZIONE DI TUTTI I VINCOLI OGGETTIVI E SOGGETTIVI DELLE AREE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI A NORMA

CONVENZIONE PER L'ELIMINAZIONE DI TUTTI I VINCOLI OGGETTIVI E SOGGETTIVI DELLE AREE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI A NORMA CONVENZIONE PER L'ELIMINAZIONE DI TUTTI I VINCOLI OGGETTIVI E SOGGETTIVI DELLE AREE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI A NORMA DELLA LEGGE 18 APRILE 1962 N. 167, OVVERO DELIMITATE AI SENSI DELL'ART. 51 DELLA

Dettagli

C O M U N E D I L A J A T I C O

C O M U N E D I L A J A T I C O C O M U N E D I L A J A T I C O Provincia di Pisa Repertorio n. Oggetto: COMPRAVENDITA DI FABBRICATO. R E P U B B L I C A I T A L I A N A L anno duemiladiciotto e questo dì del mese di ( ), alle ore :,

Dettagli

PROPOSTA DI LOCAZIONE

PROPOSTA DI LOCAZIONE C.F. PROPOSTA DI LOCAZIONE Il sottoscritto_nato a il / / residente in via C.A.P. tel. cell. C.F. in qualità di della di seguito denominato Proponente tramite l Agente Immobiliare Andrea Castorina con sede

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ARIANO IRPINO. (Provincia di Avellino) COMUNALE. L anno duemilatredici, addì cinque del mese di luglio, in

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ARIANO IRPINO. (Provincia di Avellino) COMUNALE. L anno duemilatredici, addì cinque del mese di luglio, in REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI ARIANO IRPINO (Provincia di Avellino) Repertorio n. 3758 CONTRATTO DI ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETA COMUNALE L anno duemilatredici, addì cinque del mese di luglio, in Ariano

Dettagli

CONVENZIONE, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMI DA 45 A 50, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448, PER LA CESSIONE IN

CONVENZIONE, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMI DA 45 A 50, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448, PER LA CESSIONE IN CONVENZIONE, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMI DA 45 A 50, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448, PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ DI AREA GIÀ CONCESSA IN DIRITTO DI SUPERFICIE ED ELIMINAZIONE DEL VINCOLO

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DEI BENI IMMOBILI CON RICERCA DI OFFERTE MIGLIORATIVE ED EVENTUALE ESPERIMENTO DI UNA PROCEDURA COMPETITIVA EX ART.107, 1 L.F.

AVVISO DI VENDITA DEI BENI IMMOBILI CON RICERCA DI OFFERTE MIGLIORATIVE ED EVENTUALE ESPERIMENTO DI UNA PROCEDURA COMPETITIVA EX ART.107, 1 L.F. Piergiorgio Mazza Dottore Commercialista Consulente Tecnico del Giudice Revisore Contabile Perito Penale P.zza A. Peyron 28 10.143 TORINO Tel.: 011482960-0114373060 Fax: 011489699 e mail: dottmazza@studiomazza.com

Dettagli

CONTRATTO PRELIMINARE DI VENDITA DI BENE IMMOBILE REPUBBLICA ITALIANA. L anno il giorno il mese di in nel mio studio in Civico

CONTRATTO PRELIMINARE DI VENDITA DI BENE IMMOBILE REPUBBLICA ITALIANA. L anno il giorno il mese di in nel mio studio in Civico N. REP. N. RACC. CONTRATTO PRELIMINARE DI VENDITA DI BENE IMMOBILE REPUBBLICA ITALIANA L anno il giorno il mese di in nel mio studio in Civico Avanti a me dottor notaio in Iscritto presso il collegio notarile

Dettagli

L anno duemila addi del mese di. in San Pietro a Maida nella Casa Municipale,dinnanzi a me, D.ssa Rosetta

L anno duemila addi del mese di. in San Pietro a Maida nella Casa Municipale,dinnanzi a me, D.ssa Rosetta REP. N /2011 REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (CATANZARO) SCHEMA DI CONTRATTO DI COMPRAVENDITA RELIQUATO STRADALE L anno duemila addi del mese di in San Pietro a Maida nella Casa Municipale,dinnanzi

Dettagli

COMUNE DI URAGO D OGLIO. Provincia di BRESCIA ATTO DI VENDITA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI ENEL SOLE S.R.L.

COMUNE DI URAGO D OGLIO. Provincia di BRESCIA ATTO DI VENDITA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI ENEL SOLE S.R.L. N. 164 di Repertorio COMUNE DI URAGO D OGLIO Provincia di BRESCIA ATTO DI VENDITA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI ENEL SOLE S.R.L. PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI URAGO D OGLIO REPUBBLICA

Dettagli

SERVIZIO DELLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI. della Provincia di COMO. Agente della Riscossione: EQUITALIA NORD S.p.A. ********************

SERVIZIO DELLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI. della Provincia di COMO. Agente della Riscossione: EQUITALIA NORD S.p.A. ******************** P.I. n. 8701/33/13 SERVIZIO DELLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI della Provincia di COMO Agente della Riscossione: EQUITALIA NORD S.p.A. ******************** AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE ai sensi degli artt.

Dettagli

Creditori del Fallimento della società omissis e trascritta il ai *************** ***************

Creditori del Fallimento della società omissis e trascritta il ai *************** *************** Creditori del Fallimento della società omissis e trascritta il 17.08.2016 ai numeri 33873/20903. *************** *************** 2. EDIFICIO PERICOLANTE IN COMUNE DI ROVATO VIA FUSIA N. 8/10. Trattasi

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PESCOSOLIDO. (Provincia Di Frosinone) L anno..., il giorno... del mese di... nella Residenza

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PESCOSOLIDO. (Provincia Di Frosinone) L anno..., il giorno... del mese di... nella Residenza REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PESCOSOLIDO (Provincia Di Frosinone) L anno..., il giorno... del mese di... nella Residenza Comunale di Pescosolido, sita in Pescosolido, in Corso Umberto I, n. 39, avanti

Dettagli

FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D OGLIO BS

FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D OGLIO BS 149 di 250 FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D O G LIO Via Togliatti Parag. 5.11 FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D OGLIO BS Via Togliatti Autorimesse 149 L identificazione e la regolarità catastale...,,

Dettagli

PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELLE IMPOSTE INDIRETTE PER I PIÙ FREQUENTI ATTI IMMOBILIARI

PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELLE IMPOSTE INDIRETTE PER I PIÙ FREQUENTI ATTI IMMOBILIARI PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELLE IMPOSTE INDIRETTE PER I PIÙ FREQUENTI ATTI IMMOBILIARI 1 2 3 4 5 6 7 A Prima casa e/o relative pertinenze - vendita da privato Fabbricato abitativo o non abitativo, e/o sue

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011 Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato Curatore Fallimentare: Dott. Giacomo Andreoletti AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Il Curatore

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' ai sensi dell'art.31, commi 45 e seguenti

SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' ai sensi dell'art.31, commi 45 e seguenti SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' ai sensi dell'art.31, commi 45 e seguenti della Legge 23.12.1998 n.448 REPUBBLICA ITALIANA L'anno... il giorno...

Dettagli

CONVENZIONE CON... / ATTO UNILATERALE D OBBLIGO PER L INTERVENTO EDILIZIO DI INIZIATIVA PRIVATA RELATIVO AGLI IMMOBILI SITI IN CREMONA IN VIA

CONVENZIONE CON... / ATTO UNILATERALE D OBBLIGO PER L INTERVENTO EDILIZIO DI INIZIATIVA PRIVATA RELATIVO AGLI IMMOBILI SITI IN CREMONA IN VIA BOZZA DI CONVENZIONE / ATTO UNILATERALE D OBBLIGO (Permesso di Costruire Convenzionato con monetizzazione) CONVENZIONE CON.... / ATTO UNILATERALE D OBBLIGO PER L INTERVENTO EDILIZIO DI INIZIATIVA PRIVATA

Dettagli

FCO0140 CONTRATTO DI CESSIONE DI AZIENDA COMMERCIALE. Con la presente scrittura privata redatta in doppio originale, oltre una

FCO0140 CONTRATTO DI CESSIONE DI AZIENDA COMMERCIALE. Con la presente scrittura privata redatta in doppio originale, oltre una FCO0140 CONTRATTO DI CESSIONE DI AZIENDA COMMERCIALE Con la presente scrittura privata redatta in doppio originale, oltre una copia per la registrazione, da valere a tutti gli effetti di legge, tra i sottoscritti

Dettagli

CESSIONE A TITOLO GRATUITO REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilatredici il giorno del mese di ( -2013) in Sondrio, nel mio studio in Largo Pedrini n.

CESSIONE A TITOLO GRATUITO REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilatredici il giorno del mese di ( -2013) in Sondrio, nel mio studio in Largo Pedrini n. Repertorio numero Raccolta numero CESSIONE A TITOLO GRATUITO REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilatredici il giorno del mese di ( -2013) in Sondrio, nel mio studio in Largo Pedrini n. 3, avanti a me Maria

Dettagli

ATTO DI COMPRAVENDITA DI AREA RELITTA DI PROPRIETA COMUNALE A SEGUITO DI ASTA PUBBLICA REPUBBLICA ITALIANA. L anno, addì del mese di, in Molfetta,

ATTO DI COMPRAVENDITA DI AREA RELITTA DI PROPRIETA COMUNALE A SEGUITO DI ASTA PUBBLICA REPUBBLICA ITALIANA. L anno, addì del mese di, in Molfetta, Repertorio n. Raccolta n. ATTO DI COMPRAVENDITA DI AREA RELITTA DI PROPRIETA COMUNALE A SEGUITO DI ASTA PUBBLICA REPUBBLICA ITALIANA L anno, addì del mese di, in Molfetta, presso la Sede Comunale di Via

Dettagli

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO

PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO DICHIARO di agire in proprio e, quindi l inesistenza di diverso titolare effettivo. di agire per conto dei seguenti titolari effettivi: PROPONE DI ACQUISTARE con il tramite

Dettagli

AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI POTENZA. Codice Fiscale: 00090670761 REPUBBLICA ITALIANA

AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI POTENZA. Codice Fiscale: 00090670761 REPUBBLICA ITALIANA AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE Rep. n. PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI POTENZA (già Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Potenza) Codice Fiscale: 00090670761 OGGETTO:

Dettagli

TRIBUNALE DI TORINO FALLIMENTO N. 79/2016. Si rende noto. che nel Fallimento n. 79/2016 il curatore Dott. Carlo Odorisio ha disposto la vendita

TRIBUNALE DI TORINO FALLIMENTO N. 79/2016. Si rende noto. che nel Fallimento n. 79/2016 il curatore Dott. Carlo Odorisio ha disposto la vendita TRIBUNALE DI TORINO FALLIMENTO N. 79/2016 Si rende noto che nel Fallimento n. 79/2016 il curatore Dott. Carlo Odorisio ha disposto la vendita tramite procedura competitiva ai sensi dell art. 107 l.f. dei

Dettagli

ATTO DI COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA ( / /2010); in Artegna, nella sede municipale del comune di Artegna, avanti a me dott.

ATTO DI COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA ( / /2010); in Artegna, nella sede municipale del comune di Artegna, avanti a me dott. Rep.n. COMUNE DI ARTEGNA PROVINCIA DI UDINE ATTO DI COMPRAVENDITA REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemiladieci, addì del mese di ( / /2010); in Artegna, nella sede municipale del comune di Artegna, in Piazza

Dettagli