PRODOTTI PER LA PULIZIA IT E LA MANUTENZIONE DEL PARQUET VELUREX

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRODOTTI PER LA PULIZIA IT E LA MANUTENZIONE DEL PARQUET VELUREX"

Transcript

1 PRODOTTI PER LA PULIZIA IT E LA MANUTENZIONE DEL PARQUET & VELUREX

2 PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI VELUREX MANUTENZIONE ORDINARIA VELUREX Cleaner Star DETERGENTE MULTIUSO Detergente battericida multiuso adatto alla pulizia di pavimenti in legno verniciati. Grazie alla sua composizione agisce in modo molto efficace anche su pavimenti in PVC, linoleum, melamminici, marmo, resina, etc., togliendo sporco, sgommate, segni vari senza lasciare aloni e profumando piacevolmente l ambiente. VELUREX Cleaner Star è un detergente neutro additivato con speciali nano particelle che conferiscono alle superfici trattate un azione battericida prolungata nel tempo. Per questo motivo VELUREX Cleaner Star è particolarmente indicato per la pulizia di pavimenti in legno verniciati con ECOSTAR 2K Antibatterica. VELUREX Polish WT CERA ALL ACQUA PER IL MANTENIMENTO Emulsione acquosa di cere industriali ad elevato punto di fusione per la manutenzione di pavimenti in legno verniciati. Grazie alla sua composizione agisce in modo molto efficace anche su pavimenti in gomma, vinilici, linoleum, marmo, resina, etc. (non è idonea per legno non verniciato e per materiali edili assorbenti). Il prodotto conferisce al pavimento buone caratteristiche di antistaticità. Nutre, rigenera e profuma piacevolmente l ambiente. MANUTENZIONE STRAORDINARIA VELUREX Metal Matt CERA METALLIZZATA OPACA Cera metallizzata opaca per la manutenzione straordinaria di pavimenti in legno verniciati, pavimenti in resina e resilienti particolarmente rovinati, soggetti ad elevato calpestio o abrasi. Conferisce alla superficie trattata un aspetto opaco. Il film di VELUREX Metal Matt è caratterizzato dalle seguenti proprietà: durezza, tenacità e trasparenza. VELUREX Metal Lack CERA METALLIZZATA LUCIDA Cera metallizzata lucida per la manutenzione straordinaria di pavimenti in legno verniciati, pavimenti in resina e resilienti particolarmente rovinati, soggetti ad elevato calpestio o abrasi. Conferisce alla superficie trattata un aspetto lucido ed uniforme. Il film di VELUREX Metal Lack è caratterizzato dalle seguenti proprietà: durezza, tenacità e trasparenza. Disponibile anche nella versione NO SLIP con proprietà antiscivolo. VELUREX Freshen Up RINFRESCANTE ALL ACQUA Rinfrescante all acqua per la manutenzione intensiva di pavimenti in legno verniciati trattati con finiture a base acqua. La sua formula rinnova, protegge e ripristina i pavimenti opachi, rovinati o abrasi. Specificamente formulato senza agenti opacizzanti o cere, conferisce un nuovo look ad ogni pavimento vecchio e rovinato e permette l applicazione di futuri strati di vernice. VELUREX Dewachs PULITORE DECERANTE CONCENTRATO Pulitore decerante concentrato per pavimenti in legno, in gomma, vinilici, linoleum, etc., trattati con cere metallizzate.

3 PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI OLIATI MANUTENZIONE ORDINARIA LIOS Soft Balm DETERGENTE NUTRIENTE Detergente utilizzato per la normale pulizia di pavimenti in legno oliati. Oltre a detergere, nutre il pavimento in legno grazie alla sua particolare formulazione contenente una parte di olio di trattamento. Con l utilizzo costante di LIOS Soft Balm, si mantiene l aspetto uniforme esaltando sempre la naturale bellezza del pavimento in legno. Disponibile anche nella versione bianca e a campione. LIOS Soft Balm Aloe DETERGENTE NUTRIENTE Detergente naturale con estratti di aloe vera indicato per la pulizia di pavimenti in legno oliati (naturali, UV e uretanizzati). LIOS Soft Balm Aloe oltre a detergere, nutre il pavimento in legno grazie alla sua particolare formulazione contenente una parte di olio di trattamento. Con l utilizzo costante di LIOS Soft Balm Aloe, si mantiene l aspetto uniforme esaltando sempre la naturale bellezza del pavimento in legno. La presenza di estratti di aloe garantisce un maggior nutrimento del pavimento e lascia nell ambiente un profumo fresco e pulito. LIOS Kronos PULITORE INTENSIVO Pulitore a base di estratti vegetali che si utilizza per la pulizia intensiva di pavimenti in legno trattati ad olio naturale. Rimuove con facilità anche lo sporco più intenso. MANUTENZIONE STRAORDINARIA LIOS Talita Plus OLIO DI MANUTENZIONE Olio rigenerante di manutenzione a rapida essiccazione per la cura di pavimenti in legno trattari ad olio naturale. Da utilizzare quando il pavimento presenta un aspetto particolarmente rovinato, abraso, secco o non uniforme. LIOS Ripristino TRATTAMENTO A BASE DI OLI E CERE PER IL RIPRISTINO DEL COLORE Prodotto a base di oli e cere idoneo per la manutenzione straordinaria di tutti i pavimenti in legno tinti o colorati che nel tempo hanno subito, a causa dell usura, un degrado del colore. LIOS Ripristino è idoneo per tutte le tipologie di finiture: olio naturale, olio uretanizzato, sistemi poliuretanici e sistemi UV. Disponibile in tutti i colori della gamma LIOS. Può anche essere formulato a campione. LIOS Ritocco PRODOTTO A BASE DI OLI E CERE PER IL RIPRISTINO DEL COLORE Prodotto a base di oli, cere e polimeri sintetici fusi dispersi in basi dearomatizzate e stabilizzate. E idoneo per la manutenzione straordinaria di tutti i pavimenti in legno tinti o colorati che nel tempo hanno subito, a causa dell usura, un degrado del colore. LIOS RITOCCO è idoneo per tutte le tipologie di finiture: olio naturale, olio uretanizzato, sistemi poliuretanici e sistemi UV. Disponibile in tutta la gamma dei colori LIOS. Può anche essere formulato a campione.

4 ALTRI PRODOTTI LIOS Natural Wax CERA D API PER LEGNO PAVIMENTI CERATI Miscela a base di pregiate cere naturali e cere carnaube. Idonea per il trattamento e la manutenzione di pavimenti in legno, cotto e mobili. L elevato punto medio di fusione delle cere conferisce ai manufatti trattati un eccellente durezza superficiale e una notevole brillantezza. La tendenza allo sbiancamento è particolarmente ridotta proprio grazie alla presenza di cere naturali. LIOS Solv DILUENTE INODORE DELLA LINEA LIOS Diluente per i prodotti della Linea lios e per prodotti a base sintetica. PAVIMENTI LAMINATI VELUREX Lamin Clean DETERGENTE ANTISTATICO Detergente adatto alla pulizia di pavimenti in laminato e tutte le superfici dure non assorbenti. L emulsione antistatica contenuta facilita l assorbimento della polvere da parte del panno e ne ritarda la formazione. Senza risciacquo, non lascia aloni, igienizza e profuma piacevolmente l ambiente. VELUREX Lamin Clean DETERGENTE ANTISTATICO Detergente battericida adatto alla pulizia di pavimenti in laminato e tutte le superfici dure non assorbenti. L emulsione antistatica contenuta facilita l assorbimento della polvere da parte del panno ritardandone il suo successivo accumulo. VELUREX Lamin Clean è inoltre additivato con speciali nanoparticelle che conferiscono alle superfici trattate un azione battericida prolungata nel tempo. Senza risciacquo, non lascia aloni, igienizza e profuma piacevolmente l ambiente. 1 litro = 700 mq! 1 litro = 700 mq! PAVIMENTI VINILICI VELUREX Vinyl Cleaner DETERGENTE ANTISTATICO Detergente antistatico battericida adatto alla pulizia di pavimenti vinilici. L emulsione antistatica contenuta facilita l assorbimento della polvere da parte del panno e ne ritarda la formazione. Inoltre additivato con speciali nano particelle che conferiscono alle superfici trattate un azione battericida prolungata nel tempo. Senza risciacquo, non lascia aloni, igienizza e profuma piacevolmente l ambiente. PAVIMENTI CERAMICI & VELUREX VELUREX Ceramic Cleaner DETERGENTE ANTISTATICO PER PAVIMENTI CERAMICI Detergente antistatico battericida specifico per la pulizia di pavimenti ceramici. Grazie alla sua composizione agisce in modo molto efficace anche su piastrelle, marmo, etc., togliendo sporco, sgommate, segni vari senza lasciare aloni e profumando piacevolmente l ambiente. VELUREX Ceramic Cleaner è un detergente neutro additivato con speciali nanoparticelle che conferiscono alle superfici trattate un azione battericida prolungata nel tempo. PAVIMENTI RESILIENTI VELUREX Moquette Cleaner DETERGENTE ANTISTATICO Detergente alcalino a schiuma frenata per la pulizia di tappeti e moquette con l impiego di macchine ad iniezione/estrazione. Grazie alla sua speciale composizione a base di tensioattivi biodegradabili agisce in modo energico sullo sporco, è indicato per qualsiasi tipo di fibra, non è aggressivo ed è estremamente facile da risciacquare. Profuma piacevolmente la moquette e l ambiente.

5 ALTRI PRODOTTI PAVIMENTI IN RESINA VELUREX Freshen UP/R RINFRESCANTE ALL ACQUA Rinfrescante all acqua per la manutenzione intensiva di pavimenti in resina trattati con finiture a base acqua. La sua formula rinnova, protegge e ripristina i pavimenti opachi, rovinati o abrasi. Specificamente formulato senza agenti opacizzanti o cere, conferisce un nuovo look ad ogni pavimento vecchio e rovinato e permette l applicazione di futuri strati di vernice. VELUREX Resin Cleaner DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO SPECIFICO PER PAVIMENTI IN RESINA Detergente neutro battericida multiuso adatto alla pulizia di pavimenti in resina. Grazie alla sua composizione agisce in modo molto efficace anche su pavimenti in legno, PVC, linoleum, melamminici, marmo, etc., togliendo sporco, sgommate, segni vari senza lasciare aloni e profumando piacevolmente l ambiente. VELUREX Resin Cleaner è un detergente neutro additivato con speciali nano particelle che conferiscono alle superfici trattate un azione battericida prolungata nel tempo. Per questo motivo VELUREX Resin Cleaner è particolarmente indicato per la pulizia di pavimenti verniciati con ECOSTAR 2K Antibatterica per in resina. PAVIMENTI IN LEGNO, COTTO E PIETRA WAX CARE PAVIMENTI IN LEGNO VERNICIATI E OLIATI, PAVIMENTI CERATI, MATERIALI LAPIDEI Dispersione di cere idrorepellenti per la manutenzione intensiva di pavimenti in legno verniciati (solvente, acqua), oliati e cerati soggetti ad elevato calpestio e per la manutenzione straordinaria di pavimenti rovinati e/o abrasi. WAX CARE è inoltre idoneo per la manutenzione di cotto e materiali lapidei posti all interno. WAX CARE conferisce alla superficie un piacevole effetto naturale e idrorepellente. La sua speciale formulazione rinnova, mantiene, protegge e ripristina i pavimenti rovinati e/o abrasi. Disponibile anche nella versione colorata per il ripristino di pavimenti stonalizzati o tinti. KIT DI BELLEZZA PAVIMENTI VERNICIATI 1l VELUREX Cleaner Star 1l VELUREX Polish WT 1 Mop Clean 1 Panno microfibra Maintenance 1 Manico telescopico snodabile porta mop/panno PAVIMENTI OLIATI 1l LIOS Soft Balm o 1l LIOS Soft Balm Aloe 1l LIOS Kronos 1 Mop Clean 1 Panno microfibra Maintenance 1 Manico telescopico snodabile porta mop/panno KIT MAINTENANCE CAREline PAVIMENTI VERNICIATI Contiene: 1l VELUREX Cleaner Star 1l VELUREX Polish WT 1 Panno microfibra Maintenance Omaggio: 5 biglie in legno profumato PAVIMENTI OLIATI Contiene: 1l LIOS Soft Balm o LIOS Soft Balm Aloe 1l LIOS Kronos 1 Panno microfibra Maintenance Omaggio: 5 biglie in legno profumato

6 RICAMBI E ACCESSORI ALFRED SPRAY MOP 1 scatola contiene: - 1 Spray mop - 1 panno microfibra - 1 litro di prodotto Kit con ricambio mop (clean) e panno (maintain) nel blister Confezione panni antistatici antipolvere (50 pz.) Secchio care line graduato ESPOSITORE verniciati LacQUereD FLOOrS in legno oliati oiled WooDen FlooRS Laminati LaminateD FLOORS vinilici vinyl FLOORS CeRamiCi CeRamiC FLOORS in ReSina ReSin FLOORS Cleaner Star Super 1L Lios Soft Balm Lamin Clean Super Vinyl Cleaner Super Ceramic Cleaner Super Resin Cleaner Super PER GRANDI COMUNITÀ O IMPRESE DI PULIZIA I PRODOTTI PERSONALIZZATI E NON, POSSONO ESSERE FORNITI IN TANICHE DA 5 L / 10 L / 25 L

7 PROGETTI PERSONALIZZATI PER UN AZIENDA DI SUCCESSO 1. PROGETTO BASE 120 pz. da 1l VELUREX Cleaner Star / LIOS Kronos 120 pz. da 1l VELUREX Polish WT / LIOS Soft Balm / LIOS Soft Balm Aloe TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATI CON UN MINIMO ORDINE DI 120 pz. PER PRODOTTO E IMMAGINE 2. KIT DI BELLEZZA / KIT MAINTENANCE Nr. 60 totali: nr. 60 verniciati oppure nr. 60 oliati oppure nr. 30 verniciati + n. 30 oliati CONTENENTI I PRODOTTI DI MANUTENZIONE PERSONALIZZATI 3. MINI KIT Nr. 120 Mini Kit di manutenzione totali: nr. 120 verniciati: - VELUREX Polish WT da 200 ml - VELUREX Cleaner Star da 200ml - Cartoncino Istruzioni E IMMAGINE oppure nr. 120 Kit oliati: - LIOS Soft Balm / LIOS Soft Balm Aloe da 200ml - LIOS Kronos da 200 ml - Cartoncino Istruzioni E IMMAGINE E IMMAGINE oppure nr. 60 verniciati + nr. 60 Kit pavimenti oliati CONTENENTI I PRODOTTI DI MANUTENZIONE PERSONALIZZATI 4. ESPOSITORE CON BANNER PERSONALIZZATO NOTE GENERALI: I loghi ed eventuali fotografie devono pervenirci ad alta risoluzione I riordini possono essere gestiti anche per singolo prodotto Contributo fisso per progetto grafico e impianti stampa e 50 Richiediete gratuitamente un offerta personalizzata a sales@chimiver.com

8 & VELUREX Rivenditore autorizzato Le presenti informazioni sono redatte in base alle nostre migliori conoscenze tecniche ed applicative e sono indicazioni di carattere generale che non vincolano in alcun modo la nostra Azienda. Ogni caso specifico dovrà essere sottoposto ad una prova pratica da parte dell utilizzatore che si assume la responsabilità dell esito finale del lavoro. Chimiver + Chimiver ChimiverChannel CHIMIVER PANSERI S.p.A. - Via Bergamo, PONTIDA (BG) - ITALY - Tel Fax chimiver.com - info@chimiver.com

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & VELUREX PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI VELUREX MANUTENZIONE ORDINARIA VELUREX Cleaner Star DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO VELUREX Cleaner

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI MANUTENZIONE ORDINARIA CLEANER STAR DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO Cleaner Star è un detergente neutro

Dettagli

Prodotti per la pulizia. IT e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. IT e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia IT e la manutenzione del parquet & PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI MANUTENZIONE ORDINARIA VELUREX Cleaner Star DETERGENTE MULTIUSO Detergente battericida multiuso adatto

Dettagli

PRODOTTI PER LA PULIZIA IT E LA MANUTENZIONE DEL PARQUET VELUREX

PRODOTTI PER LA PULIZIA IT E LA MANUTENZIONE DEL PARQUET VELUREX PRODOTTI P LA PULIZIA IT LA MANUTNZION DL PARQUT VLURX PRODOTTI AD ALTA RSA - PAVIMNTI VNICIATI VLURX MANUTNZION ORDINARIA VLURX Cleaner Star DTGNT MULTIUSO Detergente battericida multiuso adatto alla

Dettagli

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea CARELine per la cura dei tuoi pavimenti

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea CARELine per la cura dei tuoi pavimenti COMPLIMENTI } per aver scelto i prodotti della linea CARELine per la cura dei tuoi pavimenti IL PAVIMENTO IN LEGNO, un tempo pensato come quell arredo delicato, è riuscito nel corso degli anni a sovvertire

Dettagli

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea CARELine per la cura dei tuoi pavimenti

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea CARELine per la cura dei tuoi pavimenti COMPLIMENTI } per aver scelto i prodotti della linea CARELine per la cura dei tuoi pavimenti IL PAVIMENTO IN LEGNO, un tempo pensato come quell arredo delicato, è riuscito nel corso degli anni a sovvertire

Dettagli

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea. CareLine per la cura dei tuoi pavimenti

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea. CareLine per la cura dei tuoi pavimenti COMPLIMENTI } per aver scelto i prodotti della linea CareLine per la cura dei tuoi pavimenti IL PAVIMENTO IN LEGNO, un tempo pensato come quell arredo delicato, è riuscito nel corso degli anni a sovvertire

Dettagli

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea. CareLine per la cura dei tuoi pavimenti

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti della linea. CareLine per la cura dei tuoi pavimenti COMPLIMENTI } per aver scelto i prodotti della linea CareLine per la cura dei tuoi pavimenti Il PAVIMENTO IN LEGNO, un tempo pensato come quell arredo delicato, è riuscito nel corso degli anni a sovvertire

Dettagli

SCUDO WPC COLOR RESTORE

SCUDO WPC COLOR RESTORE Cinquant anni e non sent irli... 15 20 NOVITA PARQUET ADESIVER 27 PU (A+B) Adesivo poliuretanico bicomponente 10:1 anallergico per l incollaggio di parquet. Nuova formula, nuovo rapporto di catalisi e

Dettagli

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti professionali. per la cura dei tuoi pavimenti!

COMPLIMENTI. per aver scelto i prodotti professionali. per la cura dei tuoi pavimenti! COMPLIMENTI per aver scelto i prodotti professionali per la cura dei tuoi pavimenti! 2 Il parquet, un tempo pensato come quell arredo delicato, è riuscito nel corso degli anni a sovvertire tale pensiero

Dettagli

Detergenza e Manutenzione. L efficacia naturale per la cura delle tue superfici

Detergenza e Manutenzione. L efficacia naturale per la cura delle tue superfici Detergenza e Manutenzione L efficacia naturale per la cura delle tue superfici Perché TOVER SOLUZIONI PROFESSIONALI PER OGNI SUPERFICIE La nostra conoscenza delle caratteristiche delle superfici e delle

Dettagli

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Pavimenti in legno, in ceramica e laminato La pulizia e la corretta manutenzione sono la chiave per conservare la bellezza ed il fascino del vostro pavimento

Dettagli

Il piacere di vivere il parquet

Il piacere di vivere il parquet Il piacere di vivere il parquet PER LA MANUTENZIONE Scegli Tover DETERGENZA E MANUTENZIONE www.tover.com Made in Italy 2 Prenderci cura della nostra casa e dei materiali più preziosi che la compongono

Dettagli

DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV PAVI LUX PAV NH3. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso.

DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV PAVI LUX PAV NH3. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. LINEA PAVIMENTI DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV Detergente pavimenti alcolico Detergente alcolico profumato per la manutenzione ordinaria di pavimenti e superfici. Particolarmente indicato per monocottura,

Dettagli

l'inizio di una nuova era

l'inizio di una nuova era Restructur 1 l'inizio di una nuova era Oggi, osservando gli orizzonti da privati cittadini e non da operatori del settore, ci si rende conto che l'edilizia civile residenziale e industriale negli ultimi

Dettagli

LINEA CERE

LINEA CERE www.cleprin.it CERE LINEA CERE www.cleprin.it WAX LUX LAVAINCERA PER PAVIMENTI RESILIENTI Detergente autolucidante da impiegare su pavimenti resilienti precedentemente trattati con emulsioni autolucidanti.

Dettagli

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS Nano Ceramic Protect Upholstery - Cleaner Aerosol Applicazione: Tappezzeria, tappeti, alcantara Detergente spray schiumogeno. Contiene una miscela accuratamente

Dettagli

UNI5 PULITO LOW COST

UNI5 PULITO LOW COST UNI5 PULITO LOW COST UNI5 AMMORBIDENTE GRADEVOLMENTE GARANTISCE RISPETTA I COLORI TANTA MORBIDEZZA Ammorbidente concentrato, profumato, conferisce un'impareggiabile morbidezza a qualsiasi tessuto. In lavatrice

Dettagli

la differenza tra il mediocre e il magnifico

la differenza tra il mediocre e il magnifico la differenza tra il mediocre e il magnifico DETERGENTI SPECIALI GRES PORCELLANATO GRES GRES CLEANER Flacone da 1 kg Detergente acido per ripristinare i pavimenti in gres porcellanato posati da tempo che

Dettagli

P U L I T O R I e C E R E

P U L I T O R I e C E R E PULITORI e CERE 0 2. 1 7 Le superfici in resina o cemento sono spesso soggette ad un uso particolarmente intensivo che, nel tempo, può generare abrasioni e microfessurazioni. Preservare gli aspetti estetici

Dettagli

La manutenzione. Gravina Parquet Group S.r.l.

La manutenzione. Gravina Parquet Group S.r.l. La manutenzione Una corretta e costante pulizia e manutenzione del pavimento, favoriscono una maggiore durata dello stesso, permettendovi di godere più a lungo della bellezza del parquet e e preservare

Dettagli

CAT chimica di Gatti Renato

CAT chimica di Gatti Renato CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti 2011 Linea per lavaggio auto e mezzi di trasporti Pagina 1 PRODOTTI CHIMICI PER LAVAGGIO AUTOMEZZI MICRO DRY (AUTO ASCIUGA a microstrato) Detergente per il

Dettagli

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Ben Hur L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Werner & Mertz professional srl Via Cesare Battisti, 181 20061 Carugate (MI) Tel. 02.9273151

Dettagli

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del detersivo? Il detersivo liquido per capi colorati è formulato con enzimi attivi che rimuovono

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO LINEA PROFESSIONALE AUTO MAURER PLUS Tre volte vincente Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo. Queste le caratteristiche

Dettagli

CATALOGO DETERGENZA. Live your life cleaner.

CATALOGO DETERGENZA. Live your life cleaner. CATALOGO DETERGENZA Live your life cleaner. www.lplavanderie.com LINEA LAVANDERIA ALKALINO TIPO LS.01 Componente alcalino da abbinare al prodotto detergente. TENSIOATTIVO ENZIMATICO TIPO LS.02 Prodotto

Dettagli

corso di formazione prontuario pavimenti

corso di formazione prontuario pavimenti corso di formazione prontuario pavimenti MARMO LUCIDO MARMO OPACO TRAVERTINO GRANITO COMPOSIZIONE CHIMICA: carbonato di calcio COMPOSIZIONE CHIMICA: carbonato di calcio COMPOSIZIONE CHIMICA: carbonato

Dettagli

SCHEDA TECNICA. DATI TECNICI CARATTERISTICHE CHIMICO - FISICHE a 20 c (valori indicativi che non costituiscono specifica)

SCHEDA TECNICA. DATI TECNICI CARATTERISTICHE CHIMICO - FISICHE a 20 c (valori indicativi che non costituiscono specifica) DETERGENTE NEUTRO Detergente neutro per pavimenti in legno verniciati Liquido concentrato ad elevata azione detergente e a basso sviluppo di schiuma; indicato per la pulizia, senza risciacquo, di varie

Dettagli

BAGNI E SERVIZI IGIENICI MANUTENZIONE E LAVAGGIO

BAGNI E SERVIZI IGIENICI MANUTENZIONE E LAVAGGIO CABINA pag 3 BAGNI E SERVIZI IGIENICI pag 4 MANUTENZIONE E LAVAGGIO pag 5-8 PRODOTTI TECNICI pag 9-10 CABINA BOAT CLEANER Detergente ecologico a base vegetale per superfici dure. Ottimo potere sgrassante

Dettagli

SCHEDA TECNICA. DATI TECNICI CARATTERISTICHE CHIMICO - FISICHE a 20 c (valori indicativi che non costituiscono specifica)

SCHEDA TECNICA. DATI TECNICI CARATTERISTICHE CHIMICO - FISICHE a 20 c (valori indicativi che non costituiscono specifica) DECK.RESET Preparatore per il trattamento di pavimenti in legno e legno in genere posto all esterno Soluzione acquosa ad elevata efficacia per la rimozione della patina grigia del legno posto in esterno

Dettagli

Pulizia e sanificazione ordinaria delle superfici.

Pulizia e sanificazione ordinaria delle superfici. delle superfici. delle superfici PULITISSIMO CONCENTRATO UNIVERSALE Pulitissimo concentrato UNIVERSALE è il prodotto per tutte le superfici lavabili, dal tessuto al metallo, al marmo, vetro, formica, plastica,

Dettagli

CYLINDER HEAD - ORIGINAL TYPE. motorcycle NEWS. & scooter. 1

CYLINDER HEAD - ORIGINAL TYPE. motorcycle NEWS. & scooter.  1 motorcycle & scooter CYLINDER HEAD - ORIGINAL TYPE 2017 NEWS www.rms.it 1 CLEAN 26 720 8051 DETERGENTE TAP+NEB 1LT Sgrassatore gel pronto all uso, sicuro su tutte superfici, compresa la fibra in carbonio

Dettagli

CREME LUCIDANTI E CERE

CREME LUCIDANTI E CERE 1 Pasta Abrasiva Mordente TK Linas Pasta abrasiva super mordente a base acqua molto performante ed ecologica. Adatta per la lucidatura di superfici finite con gelcoat, vernici sintetiche e parti metalliche.

Dettagli

LINEA HELIOS DETERGENZA

LINEA HELIOS DETERGENZA LINEA HELIOS DETERGENZA NewChemical PREVENTION HELIOS LA LINEA HARBOREA Abbiamo dedicato la linea Helios ai prodotti detergenti e decapanti, in modo da restituire ad ogni supporto il suo aspetto originale

Dettagli

Presentazione. Perchè nasce LIOS?

Presentazione. Perchè nasce LIOS? Presentazione Perchè nasce LIOS? Lios nasce per soddisfare coloro che vogliono apprezzare non solo il calore naturale che emana il pavimento in legno che calpestano, ma anche il calore del suo trattamento

Dettagli

IDROSOLUBILE

IDROSOLUBILE IDROSOLUBILE IDROSOLUBILI SOL È LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI IN ECODOSI Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pavimento. Non necessita

Dettagli

ANIBOX SANIBOX CATALOGO 2014

ANIBOX SANIBOX CATALOGO 2014 ANIBOX SANIBOX CATALOGO 2014 NEW SANIBOX / CARE PETS 3 SANIBOX - Detergente Concentrato elimina odori - 1000 ml PER TUTTE LE SUPERFICI, LETTIERE, BOX-CUCCE, PAVIMENTI Prodotto specifico per detergere e

Dettagli

TIPO HD altezze diverse.

TIPO HD altezze diverse. 83 ACCESSORI INDICE Tela grafitata / Mole conduttrici / Filo abrasivo / Pennelli filo Inox Lime a nastro Abrapen Pomicini / Disco lamellare in feltro/ Circolare in panno Blocchetti in gomma abrasiva Spugne

Dettagli

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE PAVIMENTI Detergente manutentore profumato per la pulizia giornaliera di pavimenti incerati e non. Lascia una gradevole e intensa nota profumata. Ideale per tutti i pavimenti. Non necessita di risciacquo.

Dettagli

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA WoCa Pulitore per esterni WoCa Multi Cleaner Spray IL PULITORE PER ESTERNI WOCA (Multi Cleaner) è adatto alla pulizia dei mobili da giardino di legno, acciaio, PVC, etc... E anche atatto come pulitore

Dettagli

3pag. 7pag. 8pag. linea hs. linea uhs FONDI DILUENTI. pag.

3pag. 7pag. 8pag. linea hs. linea uhs FONDI DILUENTI. pag. linea hs 3pag. linea uhs 7pag. FONDI 8pag. DILUENTI pag. 10 linea hs TRASPARENTE ACRILICO HS ALTO SOLIDO 2:1 AD ALTE PRESTAZIONI Vernice acrilica bicomponente trasparente incolore alto solido ad alte prestazioni.

Dettagli

CURA E PROTEZIONE AUTO COCKPIT - LUCIDACRUSCOTTI ONE SHOT - PROFUMATORE TURBO INTERIOR - DETERGENTE INTERNI

CURA E PROTEZIONE AUTO COCKPIT - LUCIDACRUSCOTTI ONE SHOT - PROFUMATORE TURBO INTERIOR - DETERGENTE INTERNI MOTIP CAR CARE 4 CURA E PROTEZIONE AUTO COCKPIT - LUCIDACRUSCOTTI La nuova generazione di prodotti per pulire, abbellire e proteggere i cruscotti e tutte le parti plastiche degli interni del veicolo. Sono

Dettagli

WoCa Protezione per Vinile & Vernice SCHEDA TECNICA

WoCa Protezione per Vinile & Vernice SCHEDA TECNICA WoCa Protezione per Vinile & Vernice DESCRIZIONE La Protezione per Vinile & Vernice WoCa è un prodotto indicato per superfici in PVC, Laminate e Verniciate. DATI TECNICI Stato Fisico Consumo Liquido Peso

Dettagli

ACCESSORI MONOSPAZZOLE

ACCESSORI MONOSPAZZOLE ACCESSORI MONOSPAZZOLE Esperienza e competenza permettono a Ghibli di offrire non solo una macchina, ma veri sistemi di pulizia. Gli accessori sono, soprattutto nelle monospazzole, di grande importanza

Dettagli

CLEANING. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa ALU DET. Caratteristiche

CLEANING. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa ALU DET. Caratteristiche ALU DET ALU DET è una schiuma detergente per grassi animali e vegetali e per tutte le superfici. La schiuma attiva di ALU DET emulsiona i grassi e ne consente la successiva dispersione tramite un normale

Dettagli

DETERGENTE MULTISUPERFICIE EXTRARAPIDO CON SPRUZZATORE PER SPORCHI GRASSI E PARTICOLARMENTE ADATTO A SEGNI DI INCHIOSTRO IN GENERE.

DETERGENTE MULTISUPERFICIE EXTRARAPIDO CON SPRUZZATORE PER SPORCHI GRASSI E PARTICOLARMENTE ADATTO A SEGNI DI INCHIOSTRO IN GENERE. prodotto quantità prezzo totale ammoniaca lt. 1 150 1,000 150,00 asciugamani 2 veli piegati a V. 21x22,5 (confezioni da 5000 pezzi) 10 35,000 350,00 candeggina lt. 2,5 90 1,800 162,00 cera in taniche da

Dettagli

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali LINEA CUCINA La pulizia efficace per le cucine professionali Hazard Analysis Critical Control Point La linea completa Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA,

Dettagli

WoCa Sapone naturale e bianco SCHEDA TECNICA

WoCa Sapone naturale e bianco SCHEDA TECNICA WoCa Sapone naturale e bianco Dati tecnici: Aspetto: Liquido Odore: - PH: 9,5 9,9 Punto d ebollizione: - Punto di fusione: - Gravità specifica: Kg. 1,03/l. Coefficiente di distribuzione n-octanol/acqua:

Dettagli

L I N E A C U C I N E

L I N E A C U C I N E LINEA CUCINE DETERGENTI LAVASTOVIGLIE WASH SUPER Detergente lavastoviglie acque medie Detergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque di medie durezza (15-25

Dettagli

Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008. Linea Superfici

Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008. Linea Superfici Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008 Linea Superfici WERNER & MERTZ Italia s.r.l. via Torino, 25 - Centro Summit - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) tel. +39.02.9273151 - fax +39.02.92103822

Dettagli

detergenti ambienti e superfici RISANAMENTO SUPERFICI

detergenti ambienti e superfici RISANAMENTO SUPERFICI detergenti ambienti e superfici RISANAMENTO SUPERFICI 03 03 04 05 06 disincrostanti deceranti sgrassanti cere trattamenti per legno 06 trattamenti per pietra 06 07 trattamenti per acciai sverniciatori

Dettagli

WOOD PRIMER Fondo per legno idrodiluibile

WOOD PRIMER Fondo per legno idrodiluibile SCHEDA TECNICA TECHNICAL SHEET 1/9 WOOD PRIMER Fondo per legno idrodiluibile Pittura di fondo acrilica a base acqua specifica per superfici in legno, facilmente carteggiabile ed ideale come preparazione

Dettagli

DISCO ABRASIVO OCRA 17" 3M DISCO ABRASIVO NERO 15" 3M DISCO ABRASIVO VIOLA 20" 3M DISCO ABRASIVO GIALLO VERDE PER GRES 20" 3M

DISCO ABRASIVO OCRA 17 3M DISCO ABRASIVO NERO 15 3M DISCO ABRASIVO VIOLA 20 3M DISCO ABRASIVO GIALLO VERDE PER GRES 20 3M DISCO ABRASIVO OCRA 17" 3M CODICE 99766 PREZZO CAD 31,78 N PEZZI 14 In un solo passaggio riduce le imperfezioni su superfici di marmo danneggiate. Se la superficie è molto sporca e rovinata va utilizzato

Dettagli

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1 LINEA CUCINA AL LINE WASH (lavaggio meccanico) FORMATO: 5-25 Kg PH= 00000-5 kg 00000-25 kg Detergente alcalino liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in macchine professionali. Ideale

Dettagli

MATT. Tonalità disponibili: vedi scheda separata. Confezioni da : 0.75 L 2.50 L 5 lt. Protegge contro l azzurramento e muffa

MATT. Tonalità disponibili: vedi scheda separata. Confezioni da : 0.75 L 2.50 L 5 lt. Protegge contro l azzurramento e muffa MATT Per tutte le superfici ed elementi esterni e tipi di legno. Protegge la superficie da azzurramento e muffa. Manutenzione facile. Impedisce la sfaldatura, la spellatura e la screpolatura. Tonalità

Dettagli

OVER-EX. Caratteristiche del prodotto. A base di acril-isocianato (poliuretano).

OVER-EX. Caratteristiche del prodotto. A base di acril-isocianato (poliuretano). Finitura poliuretanica bicomponente all acqua, trasparente protettiva, per interni ed esterni. Idonea sia per la protezione di supporti in muratura verniciata che come protezione per pavimentazioni, idonea

Dettagli

MADE IN ITALY. Catalogo Prodotti SFUSI

MADE IN ITALY. Catalogo Prodotti SFUSI MADE IN ITALY Catalogo Prodotti SFUSI ECO-DETERSIVO BUCATO A MANO E LAVATRICE 44 lavaggi cod. art. NM450 Non lascia residui di schiuma. ECO-DETERSIVO BUCATO A MANO E LAVATRICE 38 lavaggi cod. art. NM100

Dettagli

High Performance Ceramic Coating Il primo rivestimento ad alte prestazioni con particelle di ceramica.

High Performance Ceramic Coating Il primo rivestimento ad alte prestazioni con particelle di ceramica. www.wearmax-coating.at Il primo rivestimento ad alte prestazioni con particelle di ceramica. PROLUNGA LA VITA UTILE DI PAVIMENTAZIONI ESISTENTI GRAZIE A UNA TECNOLOGIA STRAORDINARIA WEARMAX CERAMIC COATING

Dettagli

PULIZIA ORDINARIA. Easy and effective. Naturally

PULIZIA ORDINARIA. Easy and effective. Naturally PULIZIA ORDINARIA Easy and effective. Naturally È G A R A N T I T O D A S O L E M U R PERCHÉ SCEGLIERE WOCA? Perché ha una completa gamma di detergenti specifici, adatti a qualunque parquet, qualunque

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

6. Pulizia e prodotti vari

6. Pulizia e prodotti vari 6. 6.1 Prodotti e panni per pulizia 6.2 Prodotti per la cura delle mani 6.3 Car Care Gamma completa di prodotti chimici e panni professionali ad elevate prestazioni per risolvere ogni esigenza del cliente.

Dettagli

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Acidificato / Nuvolato / Microtopping / Lixio / Architop Obiettivi del manuale Questo manuale ha come obbiettivo spiegare i metodi

Dettagli

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali.

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA. Specifica per la pulizia degli ambienti cucina

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

AQUA-WAX. Emulsioni e additivi per vernici e rivestimenti in generale

AQUA-WAX. Emulsioni e additivi per vernici e rivestimenti in generale AQUA-WAX Emulsioni e additivi per vernici e rivestimenti in generale Additivi che rispondono alle necessità del formulatore ICHEMCO dispone di una gamma completa di prodotti per numerose applicazioni industriali

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici innovativi e performanti

Dettagli

ACCESSORI MONOSPAZZOLE ROTO-ORBITALI

ACCESSORI MONOSPAZZOLE ROTO-ORBITALI 441250 Cavo prolunga con spina EU - m 15. 441246 Cavo prolunga con spina UK (in alternativa a spina EU) - m 15. 226954 Serbatoio soluzione per TPO e TFO, compreso nelle versioni spray. 224811 Serbatoio

Dettagli

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale detersivi attenti all'ambiente per il bucato e la casa Ecowash utilizza tensioattivi di origine 100% vegetale, senza elementi petrolchimici provenienti

Dettagli

P3 GRATO MARINE CLEANERS

P3 GRATO MARINE CLEANERS P3 GRATO MARINE CLEANERS Introduzione: Dalla consolidata esperienza P3 nella detergenza industriale: La prima gamma di cleaners professionali Henkel specifici per la detergenza e manutenzione delle imbarcazioni

Dettagli

6,90 rt. 25,50 sc. 16,23 imb. 20,29 imb.

6,90 rt. 25,50 sc. 16,23 imb. 20,29 imb. Edizione Maggio 2017 STROFINACCIO TREND cod.52502 * NUMERO STRAPPI 800 * ROTOLI PER CONFEZIONE 2 6,90 rt. 00009363 ASCIUGAMANO MULTI Z LUX cod.72280 * MISURE 22 x 27 cm * CONFEZIONI PER SCATOLA 18 * QUANTITA

Dettagli

CLEAN PAVIMENTI PAVILUX INTENSE ENERGY. Detergenti TOP. Dosaggi e modalità d uso. Confezione. Dosaggi e modalità d uso. Confezione

CLEAN PAVIMENTI PAVILUX INTENSE ENERGY. Detergenti TOP. Dosaggi e modalità d uso. Confezione. Dosaggi e modalità d uso. Confezione LINEA PAVIMENTI Detergenti TOP CLEAN PAVIMENTI a base alcolica ad asciugatura rapida E un liquido adatto per tutte le superfici lavabili. E profumato, ha una schiumogenesi contenuta ed è dotato di spiccate

Dettagli

IMPREGNANTI serie IM

IMPREGNANTI serie IM DOCUMENTO D'INFORMAZIONE TECNICA IMPREGNANTE PER LEGNO AL SOLVENTE IMPREGNANTI serie IM 1) GENERALITA` E INDICAZIONI DI IMPIEGO 1.1) Generalità: Impregnante a base di resine uretanizzate, permette una

Dettagli

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti.

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. 10001 Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Quantità minima di vendita: 6 pz. 10004 Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. Quantità

Dettagli

SOLVENT. Pavimentazione naturale decorativa Per alto traffico. MyFloor Stone

SOLVENT. Pavimentazione naturale decorativa Per alto traffico. MyFloor Stone SOLVENT Pavimentazione naturale decorativa Per alto traffico MyFloor Stone MyFloor Stone Un innovativo sistema di pavimentazione che unisce proprietà decorative a caratteristiche tecniche straordinarie.

Dettagli

SCUDO Le seguenti informazioni sono frutto della nostra conoscenza scientifica ed esperienza tecnologica di cantiere; come tali le esprimiamo per l ottenimento del risultato ottimale. Queste tuttavia non

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

DETERGENTI PROFESSIONALI

DETERGENTI PROFESSIONALI DETERGENTI PROFESSIONALI SMART è la divisione Eder Chimica per Cash & Carry e grossisti di prodotti ad uso professionale. La missione è di riuscire a soddisfare, le esigenze dei clienti professionali,

Dettagli

DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH PERTUTTO MASTER LINDO. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso.

DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH PERTUTTO MASTER LINDO. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. LINEA AMBIENTI DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH Detergente universale ammoniacale Detergente universale ammoniacale profumato alla rosa canina, senza risciacquo. Ottimo per pulire e spolverare qualsiasi

Dettagli

applicare applicare 2 mani

applicare applicare 2 mani applicare 2 mani LA SOLUZIONE FACILE E SICURA PER IL FAI DA TE J-38 Garage paint è uno smalto per pavimenti a forte traffico. Dotato di ottima durezza e resistenza, trova impiego in luoghi commerciali,

Dettagli

Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto

Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto Nuovi Oli Bona per risultati ad effetto The Unique Effects of Oiled Wooden Floors Bona compie un ulteriore passo avanti nella via dell innovazione Un pavimento in legno oliato ha un fascino particolare,

Dettagli

ACRYCLEAN ANTI-MUSCHIO E ALGHE POWER. Solvente totalmente puro per la pulizia senza residui di superfici di vario tipo.

ACRYCLEAN ANTI-MUSCHIO E ALGHE POWER. Solvente totalmente puro per la pulizia senza residui di superfici di vario tipo. ACRYCLEAN Solvente totalmente puro per la pulizia senza residui di superfici di vario tipo. per detergere e sgrassare prima di incollare e rivestire elimina grasso, olio e macchie di silicone, cera, incrostazioni

Dettagli

Prodotti. INDUSTRIA tintabili con ABSOLU SYSTEM

Prodotti. INDUSTRIA tintabili con ABSOLU SYSTEM Prodotti INDUSTRIA tintabili con ABSOLU SYSTEM Da oggi è possibile colorare con il sistema tintometrico ABSOLU SYSTEM a solvente e ad acqua: i convertitori alchidici a rapida essiccazione UNIVER i convertitori

Dettagli

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Graffiti Light scratch Heavy scratch ALUTEAK Union Trading Monaco TM l utilizzo e la riproduzione anche parziale di testi ed immagini non è consentita senza approvazione

Dettagli

ACCESSORI LAVASCIUGAPAVIMENTI

ACCESSORI LAVASCIUGAPAVIMENTI ACCESSORI LAVASCIUGAPAVIMENTI Esperienza e competenza permettono a Wirbel di offrire non solo una macchina, ma veri sistemi di pulizia. Gli accessori sono di grande importanza perchè permettono di affrontare

Dettagli

POSA PAVIMENTI/RIVESTIMENTI RESILIENTI E TESSILI PVC/VINILICI: CLORURO DI POLIVINILE (derivato del petrolio)

POSA PAVIMENTI/RIVESTIMENTI RESILIENTI E TESSILI PVC/VINILICI: CLORURO DI POLIVINILE (derivato del petrolio) Catalogo line POSA PAVIMENTI/RIVESTIMENTI RESILIENTI E TESSILI PVC/VINILICI: CLORURO DI POLIVINILE (derivato del petrolio) IL PVC SI DIVIDE IN 2 CATEGORIE: OMOGENEO: comunemente utilizzato in ambito industriale

Dettagli

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante AUTO IDROMAX C SGRASSANTE MONOCOMPONENTE CONCENTRATO Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante idoneo per la pulizia di qualsiasi superficie. Elimina a fondo tutti gli strati di sporco

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI DETERGENTI E PROTETTIVI PROFESSIONALI ESECUZIONE LAVORI IN OPERA. UMBERTO BRUSCHI

PRODOTTI E SERVIZI DETERGENTI E PROTETTIVI PROFESSIONALI ESECUZIONE LAVORI IN OPERA. UMBERTO BRUSCHI PRODOTTI E SERVIZI DETERGENTI E PROTETTIVI PROFESSIONALI ESECUZIONE LAVORI IN OPERA UMBERTO BRUSCHI www.csi-bruschi.it 349/5056530 LUCA MENON www.chemproject.it 338/6254142 Cell.: +39/349/5056530 E_mail:

Dettagli

Nuovi Oli Bona per risultati unici

Nuovi Oli Bona per risultati unici Bona, azienda svedese fondata nel 1919, offre un sistema per il trattamento dei pavimenti in legno assolutamente unico e innovativo. Grazie ad un estesa rete di filiali e distributori, vanta una presenza

Dettagli

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa.

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa. Una Linea Professional per la Professionista della Casa. Diplò, l evoluzione continua! Un vero leader sà sempre essere innovativo, anche in un comparto dominato dalle multinazionali. Diplò in controcorrente

Dettagli

Per la massima brillantezza. Prodotti Originali Mercedes-Benz Car Care.

Per la massima brillantezza. Prodotti Originali Mercedes-Benz Car Care. Per la massima brillantezza. Prodotti Originali Mercedes-Benz Car Care. Qualità e prestazioni brillanti. Vernice brillante, cerchi splendenti, interni raffinati: la qualità di una Mercedes è più che evidente.

Dettagli

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche.

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche. Laboratorio di ricerca applicata e industriale Studio, formulazione e ottimizzazione di preparati chimici Controllo Qualità interno Controllo Qualità in applicazioni industriali Servizio Assistenza Tecnica

Dettagli

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici.

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. AUSILAB TM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. CARLO ERBA Reagents Partner nelle scelte del Professionista di Laboratorio in

Dettagli

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene Formula race medusa srl detergenti professionali gli specialisti dell igiene RACE MULTIUSO Detergente multiuso Detergente per la pulizia giornaliera di tutte le superfici lavabili, tavoli, vetri, acciaio,

Dettagli

Linea tematica a basso impatto ambientale

Linea tematica a basso impatto ambientale Linea tematica a basso impatto ambientale CONCENTRATI GIUSTA DOSE Cucina e sanitizzanti Bagno Arredi e superfici Pavimenti CONCENTRATI GIUSTA DOSE CONCENTRATI GIUSTA DOSE Cucina e sanitizzanti Bagno Arredi

Dettagli

Alta penetrazione per la protezione del legno

Alta penetrazione per la protezione del legno Alta penetrazione per la protezione del legno 11 Insetticida preventivo e curativo EN 46, 118/ EN 22, 370, 118 Fungicida preventivo EN 113,73,84 Registrato al minist. Sanità nr. 18968 Per uso esterno ed

Dettagli

Il Programma per il Trattamento dei Pavimenti

Il Programma per il Trattamento dei Pavimenti Silver Bronze Gold Il Programma per il Trattamento dei Pavimenti La risposta giusta per qualsiasi pavimento in legno Il mio parquet trattato ad oliocera è sporco e macchiato. Ia vernice ha perso vita e

Dettagli