chi siamo innovare, non copiare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "chi siamo innovare, non copiare"

Transcript

1

2 chi siamo innovare, non copiare

3 Ho cominciato a produrre scale per interni negli anni 70. Quando sono entrato nel mondo ancora inesplorato delle scale, non avevo modelli a cui riportarmi. All artigiano si chiedeva solo un oggetto, una soluzione funzionale, che permettesse di accedere ad un piano superiore o inferiore. La trasformazione di un servizio in un prodotto diventò il mio obiettivo. La scala doveva essere industrializzata. Quello che ho sempre cercato e a cui tuttora tendo, è di andare sempre un po più avanti, guardando verso il futuro. Enzo Fontanot 3

4 primi al mondo 4 In quanto prima Industria della Scala, Fontanot non aveva alcun riferimento precedente. Enzo Fontanot parte dal principio che la scala è un mondo fatto di gradini, struttura e ringhiere e lavora su questo sistema utilizzando elementi sempre più modulari, riducendo i pezzi e moltiplicando le funzioni. La gamma scale Fontanot rappresenta oggi la più qualificata e completa espressione del prodotto scale a chiocciola e a rampa del settore.

5 la storia passione artigianale, qualità e design

6 1947 un grande inizio 6 Nel 1947 i fratelli Albini costituiscono a Rimini, in Borgo San Giovanni, una azienda artigiana per la produzione di scale a pioli, per lavoro, di vari tipi. Il laboratorio, ubicato in città, occupa 6 persone, servendo sostanzialmente una clientela locale.

7 1970 dal laboratorio alla fabbrica 7 Gli anni 70 rappresentano per Fontanot la svolta : l ingresso in società di Enzo Fontanot, attuale presidente, dà vita all azienda Albini & Fontanot: la prima azienda che inventa le scale a giorno industrializzate, cioè aperte alla vista. La scala diventa parte integrante dell arredamento di un ambiente.

8 1980 nasce il concetto di scala industrializzata 8 Sono gli anni della standardizzazione del prodotto scala grazie alla elaborazione di un sistema modulare che consente l aggregazione di tanti elementi standard variamente assemblati secondo le singole esigenze.

9 1982 XNODO il modulo-struttura: la base del sistema 9 XNODO la prima rivoluzionaria scala in acciaio e poliuretano caratterizzata da una vera e propria colonna vertebrale, una struttura in acciaio stampato costituita da una serie di elementi regolabili in senso orizzontale e verticale. Premi ottenuti: 1983 Primo premio al concorso Premio Saiedue di Bologna; 1983 Primo premio al concorso Diploma Biennal of Industrial DesignBio10 di Lubiana

10 1987 AMIKA modularità e design 10 Nasce AMIKA: modularità, design ed elevate prestazioni tecniche. Ogni singolo supporto di questo nuovo prodotto è fornito di un semplice meccanismo che ne consente la regolazione orizzontale e verticale. Premi ottenuti: 1990 Primo premio al concorso International Contemporary Forniture di New York; 1992 Primo premio al concorso Tecnologia e Forma International Design Management di Milano.

11 1990 scale in kit per il mondo che cambia 11 A cominciare dagli anni 90 l azienda cresce nel mercato del settore divenendo leader e rafforza la propria presenza sui mercati esteri. Nasce l idea di creare un prodotto di scale in kit facile e rapido da montare, perfettamente soluzionato, ben dimensionato, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

12 1998 la vera rivoluzione 12 Kompact il supporto regolabile. Fontanot prosegue la scalata verso l innovazione con la realizzazione del modello Kompact, la prima scala a rampa in kit completamente regolabile.

13 2000 la Collezione SCENIK 13 Nasce la Collezione Scenik, una serie di ringhiere in grado di adattarsi in modo versatile ad ogni contesto abitativo. Per la prima volta vengono realizzati innovativi e funzionali accessori di corredo per la scala: il sistema di illuminazione night & day, gli elementi antiscivolo antiskid e il tavolino in frassino desk abbinabile al fianco della scala.

14 2005 l evoluzione 14 Genius, una nuova tappa verso l evoluzione del prodotto Scala. Il linguaggio modulare del nuovo sistema Genius è contraddistinto da soluzioni funzionali e innovative: viene progettato per la prima volta un prodotto su misura regolabile in alzata, pedata e rotazione. Il caratteristico supporto strutturale della scala gode di brevetto internazionale.

15 Oggi nuove sfide, nuovi successi 15 Fin dalla sua nascita, l Azienda ha avuto uno spiccato orientamento all export e oggi è presente a livello internazionale attraverso una rete di filiali e distributori di qualificata esperienza, in grado di soddisfare le esigenze locali di mercati internazionali.

16 Fontanot Gruppo 2014

17 Fontanot gruppo Fontanot S.p.A. (Italy), SC Fontanot Ro (Romania), Arkè Inc (U.S.A.), Felm S.r.l. (Italy), Fontanot UK Ltd (UK) 250 dipendenti 200 collaboratori esterni 30 milioni euro di fatturato (62% internazionale, 38% nazionale) 4 stabilimenti produttivi MQ (3 ITALIA - 1 ROMANIA) 95 Paesi ove il nostro prodotto è distribuito

18 innovazione tecnologia per il design

19 R&S la trasformazione di Idee in Prodotti 19 Il Centro Ricerca&Sviluppo è il cuore dell azienda, dove le idee si trasformano in prodotti attraverso l unione di innovazione e design. Il Prodotto viene scrupolosamente progettato e realizzato sulla base delle esigenze e delle aspettative del cliente attraverso analisi di mercato e studi sulla salute pubblica, la sicurezza e le singole normative.

20 Techne una rivoluzione mondiale 20 Nel 2007 nasce Techne la prima scala al mondo in tecnopolimero. Nel 2008 è stata selezionata all adi index.

21 certificazioni la ricerca della qualità

22 CSQ ISO-9001: La certificazione UNI EN ISO 9001 del Sistema di Gestione della Qualità dell azienda Fontanot è il segno concreto di un organizzazione efficace e scrupolosa.

23 CE conformità europea 23 L acquisizione della marcatura CE è garanzia di un prodotto conforme ai requisiti essenziali per la commercializzazione e l utilizzo dello stesso nell Unione Europea. 0970

24 gli ideali oltre il Prodotto

25 la Persona il vero valore 25 Le Persone sono il valore fondamentale per l azienda Fontanot a partire dall attenzione verso i propri dipendenti, le risorse più preziose, garanzia di un successo fondato su passione e spirito di squadra, per arrivare alla totale soddisfazione delle esigenze e aspettative dei suoi clienti.

26 strategia a Proporsi come punto di riferimento nel fornire soluzioni per tutte le esigenze di mercato e per qualsiasi capitolato d appalto attraverso una politica di trasformazione del sistema aziendale e di controllo totale delle fasi di progetto e della filiera di produzione.

27 green salvaguardia dell ambiente

28 rispetto per la Natura 28 Fontanot si è sempre riservata di non distruggere con il proprio operato l ambiente che la circonda, riducendo al minimo il materiale inutilizzabile con l obiettivo di creare meno rifiuti e di conseguenza diminuire lo spreco di energia.

29 eco friendly 29 Fontanot utilizza materiali privi di sostanze pericolose e ecocompatibili: l etichetta A+, ottenuta grazie all utilizzo di speciali vernici all acqua prive di sostanze tossiche, indica la classe con il grado più basso di emissione di sostanze nocive a salvaguardia della qualità dell aria e degli ambienti; la certificazione FSC assicura la provenienza del legno da foreste gestite in modo responsabile; Fontanot non accetta legno tagliato illegalmente.

30 contract you ask _ we create

31 custom made product 31 Contract: interpretazione e realizzazione di qualsiasi esigenza della committenza. you ask, we create l obiettivo della Business Unit Contract Fontanot: cura di un progetto in tutte le sue fasi, dal rilievo misure, alla consulenza tecnica, la progettazione, la produzione e la posa in opera, sempre nel rispetto di budget e tempi di consegna; design del prodotto e competenza nella gestione della commessa.

32 contract Bosco verticale Milano 32

33 contract Showroom Scavolini New York 33

34 contract luxury residency Torino 34

35 I nostri prodotti le nostre risposte ai vostri desideri

36 Genius collection 36 Genius è l intuizione geniale e il risultato finale di anni di ricerca, di perfezionamento del prodotto, di cura dei dettagli. Genius è l eclettico sistema modulare caratterizzato da differenti ringhiere e molteplici finiture adattabile ad ogni esigenza abitativa.

37 Genius

38 Genius

39 Techne collection 39 Fontanot ha dato alla plastica una nuova essenza. È infatti la prima volta che, utilizzando la tecnologia dello stampaggio ad iniezione, l intero scalino viene realizzato in soli tre pezzi. Anche Techne risponde alle severe regole dei mercati globali: rispetta le normative in termini di sicurezza, l ambiente e la riciclabilità dei materiali al momento della dismissione.

40 Techne Skin 40

41 LaFont collection 41 Le peculiarità della collezione LaFont si riassumono nella qualità dei materiali e nell accuratezza della fabbricazione. Una collezione basata sulle specifiche richieste del cliente, studiata in ogni dettaglio in termini di design, materiali, trattamenti delle superfici e conformità alle norme vigenti, finalizzata alla realizzazione di un prodotto industriale completo.

42 LaFont Fulmine 42

43 LaFont Fascia 43

44 LaFont Fascia 44

45 LaFont Fascia 45

46 LaFont Fascia 46

47 Railing collection 47 Assenza di saldature tra i singoli elementi, elevata regolabilità dei fissaggi, selezione di materiali durevoli nel tempo, rispetto delle normative di sicurezza ed ecocompatibilità: queste le caratteristiche essenziali di Railing, la collezione completa di ringhiere e balaustre Fontanot, facili e rapide da montare, perfette sia per interni che per esterni.

48 Railing Inox 22 48

49 Railing Inox 21 49

50 Railing custom made 50

51 work in progress

52 Arata Isozaki Torre Allianz- Milano 52

53 UniCredit Pavilion Milano 53

54 IT_DUM SET Documento non contrattuale. Fontanot S.p.A. I prodotti rappresentati nella presente pubblicazione, nonché le descrizioni e le caratteristiche tecniche riportate, sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche senza preavviso da parte di Fontanot SpA. Si consiglia di verificare le caratteristiche del prodotto presso i punti vendita. Fontanot S.p.A. Sede legale ed amministrativa via P. Paolo Pasolini, Cerasolo Ausa Rimini, Italy design Centro Ricerche Fontanot Sistema aziendale Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 tel fax info@fontanot.it

Ho cominciato. Enzo Fontanot

Ho cominciato. Enzo Fontanot Fontanot_ Quando sono entrato nel mondo ancora inesplorato delle scale, non avevo modelli a cui riportarmi. All artigiano si chiedeva solo un oggetto, una soluzione funzionale, che permettesse di accedere

Dettagli

Ho cominciato a produrre scale per interni negli anni 70. Enzo Fontanot

Ho cominciato a produrre scale per interni negli anni 70. Enzo Fontanot You ask_ we create Quando sono entrato nel mondo ancora inesplorato delle scale, non avevo modelli a cui riportarmi. All artigiano si chiedeva solo un oggetto, una soluzione funzionale, che permettesse

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

time COLLEZIONE STILE contemporary

time COLLEZIONE STILE contemporary time COLLEZIONE STILE contemporary time e la forma che fa la differenza LA VALUTAZIONE DELLO SPAZIO DISPONIBILE HA DA SEMPRE ORIENTATO PROGETTISTI, ARCHITETTI E ARREDATORI NELLA CONFIGURAZIONE DI UNA SCALA

Dettagli

STAMPA OTT. 08 COD Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO La scala che arreda.

STAMPA OTT. 08 COD Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO La scala che arreda. STAMPA OTT. 08 COD. 065833000 Collezione Scale REFLEX Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 La scala che arreda. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A certificato CSQ

Dettagli

klio zink af 26 klio up fokus klio COLLEZIONE zen young STILE

klio zink af 26 klio up fokus klio COLLEZIONE zen young STILE COLLEZIONE zen fokus klio klio up klio zink af 26 young STILE 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale,

Dettagli

La storia di Albini & Fontanot S.p.A. è fatta di intuizioni e di idee che hanno trovato uno sviluppo in brevetti di successo.

La storia di Albini & Fontanot S.p.A. è fatta di intuizioni e di idee che hanno trovato uno sviluppo in brevetti di successo. 2 COLLEZIONE SCENIK La storia di Albini & Fontanot S.p.A. è fatta di intuizioni e di idee che hanno trovato uno sviluppo in brevetti di successo. Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato

Dettagli

oxa COLLEZIONE STILE classic

oxa COLLEZIONE STILE classic oxa COLLEZIONE STILE classic FONTANOT _ COLLEZIONE OXA Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in

Dettagli

oxa classic COLLEZIONE STILE

oxa classic COLLEZIONE STILE oxa classic COLLEZIONE STILE 2 3 Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale

Dettagli

unika COLLEZIONE STILE contemporary

unika COLLEZIONE STILE contemporary unika COLLEZIONE STILE contemporary 2 3 Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale

Dettagli

time COLLEZIONE STILE contemporary

time COLLEZIONE STILE contemporary time COLLEZIONE STILE contemporary FONTANOT _ COLLEZIONE TIME 2 LA VALUTAZIONE DELLO SPAZIO DISPONIBILE HA DA SEMPRE ORIENTATO PROGETTISTI, ARCHITETTI E ARREDATORI NELLA CONFIGURAZIONE DI UNA SCALA DA

Dettagli

time COLLEZIONE STILE contemporary

time COLLEZIONE STILE contemporary time COLLEZIONE STILE contemporary LA VALUTAZIONE DELLO SPAZIO DISPONIBILE HA DA SEMPRE ORIENTATO PROGETTISTI, ARCHITETTI E ARREDATORI NELLA CONFIGURAZIONE DI UNA SCALA DA INTERNO: PER SPAZI RISTRETTI

Dettagli

CORPORATE AND RETAIL IDENTITY

CORPORATE AND RETAIL IDENTITY CORPORATE AND RETAIL IDENTITY INDICE ESPOSITORI SINGOLI Espositore A / TONDA P. 4 Espositore F / RAMPA P. 4 Espositore B / RAMPA P. 5 Espositore C / RINGHIERE P. 5 Espositore D / TONDA + RAMPA P. 6 Espositore

Dettagli

SCENIK T TONDA. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO una scala a misura di design

SCENIK T TONDA. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO una scala a misura di design SCENIK T TONDA TREND T tonda SPORT T tonda CHIC LINE T tonda VERVE T tonda ONE T tonda Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 una scala a misura di design SCENIK T TONDA Questi

Dettagli

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. DVD VIDEO ARKÈ: CREA LA TUA SCALA IN MEZZA GIORNATA IL TUO STILE Trova la scala per il tuo ambiente nelle forme e nelle tinte

Dettagli

FONTANOT DA VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DA VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DA VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. VIDEO PIXIMA: CREA LA TUA SCALA IN MEZZA GIORNATA IL TUO STILE IL RILIEVO E LE DIMENSIONI DVD Trova la scala per il tuo ambiente

Dettagli

Per tutte le info tecniche.

Per tutte le info tecniche. TU, CHE SCALA SEI? Per tutte le info tecniche www.fontanot.it Fontanot: profilo di qualità [SENSIBILE ALL AMBIENTE] MINIMO IMPATTO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE NEL RISPETTO DELL AMBIENTE [RESISTENTE ALL USURA]

Dettagli

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione 112 Cenni storici Fondata nel 1979 a Cessalto (TV) come azienda specializzata in scale su misura in legno, Novalinea ha poi ampliato progressivamente la propria gamma di prodotti introducendo scale in

Dettagli

QUATTRO ESSE S.R.L. ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA

QUATTRO ESSE S.R.L. ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA Breve Introduzione aziendale Quattro Esse S.r.l. è una società specializzata nella costruzione stampi e stampaggio materie plastiche nata nel 1976. Il reparto

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

scenik contemporary COLLEZIONE STILE

scenik contemporary COLLEZIONE STILE scenik contemporary COLLEZIONE STILE Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale

Dettagli

Company Profile. Scoprici online su:

Company Profile. Scoprici online su: Company Profile Scoprici online su: www.marlegno.it Marlegno è un azienda italiana leader nel settore della bioedilizia, specializzata nella progettazione e costruzione di case, edifici e strutture in

Dettagli

genius COLLEZIONE STILE contemporary

genius COLLEZIONE STILE contemporary genius COLLEZIONE STILE contemporary FONTANOT _ COLLEZIONE GENIUS 2 3 FONTANOT _ COLLEZIONE GENIUS Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la

Dettagli

Una storia di famiglia e di innovazione

Una storia di famiglia e di innovazione MKTG 2016 Una storia di famiglia e di innovazione Fondata nel 1978 in Italia, ETA SPA è un azienda famigliare punto di riferimento nel panorama mondiale della progettazione, produzione e distribuzione

Dettagli

scale modulari, rette - miste- elicoidali scale con travi a fascia continua, rette - miste ringhiere per scale balaustre non scalabili

scale modulari, rette - miste- elicoidali scale con travi a fascia continua, rette - miste ringhiere per scale balaustre non scalabili scale modulari, rette - miste- elicoidali scale con travi a fascia continua, rette - miste ringhiere per scale balaustre non scalabili tecnologia innovazione design mast l espressione piú alta dell esperienza

Dettagli

MINIMO Ø +5. Ogni alzata della scala è regolabile in altezza da 21,3 a 23,8 cm con variazione di 0,5 cm alla volta.

MINIMO Ø +5. Ogni alzata della scala è regolabile in altezza da 21,3 a 23,8 cm con variazione di 0,5 cm alla volta. GENIUS_ 010 / 020_T 1/6 GENIUS T TONDA Questi disegni rappresentano una guida per una rapida e corretta progettazione di una scala in pianta da realizzare con il sistema Genius a chiocciola base tonda:

Dettagli

Kompact / progetta la tua scala

Kompact / progetta la tua scala 0 Kompact / progetta la tua scala È REGOLABILE IN ALZATA, PEDATA E ROTAZIONE KOMPACT è composta da gradini con supporti in acciaio e da un lato ringhiera. La diversa disposizione dei gradini ( alzate)

Dettagli

COLLEZIONE SCALEGENIUS

COLLEZIONE SCALEGENIUS STAMPA FEB.05 CODICE 065567 COLLEZIONE SCALEGENIUS Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A certificato CSQ ISO-9001 L evoluzione della scala. Per Albini & Fontanot da sempre innovazione fa rima con tradizione.

Dettagli

Strettoio elettromeccanico autoregolante

Strettoio elettromeccanico autoregolante Strettoio elettromeccanico autoregolante Quando competitività significa automatizzazione delle lavorazioni Made In Biesse 2 Il mercato chiede un cambiamento nei processi produttivi che consenta di accettare

Dettagli

Fontanot: profilo di qualità

Fontanot: profilo di qualità Fontanot: profilo di qualità [SENSIBILE ALL AMBIENTE] MINIMO IMPATTO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE NEL RISPETTO DELL AMBIENTE SEI INDECISO ISO O HAI GIÀ COMPRATO? O? DUBBI BI SUL MONTAGGIO? Fontanot ot For

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. Magia. Una gamma di prodotti che renderà facile poter scegliere la tua scala ideale. 0 Guida alla scelta. Gamma prodotti. Modulo

Dettagli

MAXI KIT BASE. Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano.

MAXI KIT BASE. Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano. maxi KIT BASE Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano. P e rc h é scegliere Kompasso GRADINI Legno massello di faggio lamellare Tecnologia Finger Joint che consente: Maggiore stabilità

Dettagli

PROFILO AZIENDA.

PROFILO AZIENDA. PROFILO AZIENDA Piccoli passi che costituiscono la storia di un azienda, un lungo percorso, fatto di efficienza ed esperienza. Da più di 100 anni Mohwinckel è leader nel campo della distribuzione di macchine

Dettagli

TRADIZIONE E INNOVAZIONE DA OLTRE 90 ANNI

TRADIZIONE E INNOVAZIONE DA OLTRE 90 ANNI ANGELO PO TRADIZIONE E INNOVAZIONE DA OLTRE 90 ANNI Angelo Po, azienda con oltre 90 anni di storia, è leader di mercato nella progettazione e produzione di impianti completi per la ristorazione professionale

Dettagli

SCELTE DI. stile. ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza. design. senza tempo. arredi ed accessori garden SU MISURA

SCELTE DI. stile. ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza. design. senza tempo. arredi ed accessori garden SU MISURA SCELTE DI stile ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza design senza tempo arredi ed accessori garden SU MISURA 1 1 Nel 2014 dopo più di vent anni di storia propria Il Ceppo è entrato

Dettagli

klio zink af 26 fokus klio COLLEZIONE young STILE

klio zink af 26 fokus klio COLLEZIONE young STILE COLLEZIONE fokus klio klio zink af 26 young STILE Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un

Dettagli

KOMODA. bella e pratica!

KOMODA. bella e pratica! KOMODA bella e pratica! , bella e pratica! 12 gradini in massello di faggio, supporti in acciaio e un lato ringhiera... tutto compreso nel prezzo! KOMODA è regolabile in altezza, pedata e rotazione durante

Dettagli

maxi maxi L Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano.

maxi maxi L Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano. L K I T BA SE Struttura alzate Gradini Ringhiera interna con corrimano. Perché scegliere GRADINI Legno massello di faggio lamellare Tecnologia Finger Joint che consente: Maggiore stabilità Maggiore resistenza

Dettagli

Soluzioni Elettroniche per le Industrie

Soluzioni Elettroniche per le Industrie Soluzioni Elettroniche per le Industrie Progettazione Software e Hardware Produzione Collaudo L azienda Da oltre 20 anni una struttura dinamica e flessibile ma con solide radici italiane Logika Control

Dettagli

THE SPECIALIST for motion technology. Company Profile

THE SPECIALIST for motion technology. Company Profile THE SPECIALIST for motion technology Company Profile la Passione Che fa la differenza C è una qualità nella Produzione nadella Che va oltre le CaratteristiChe di ogni suo Prodotto, un valore Che Coinvolge

Dettagli

SCELTE DI. stile. ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza. design senza tempo. arredi ed accessori garden SU MISURA

SCELTE DI. stile. ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza. design senza tempo. arredi ed accessori garden SU MISURA SCELTE DI stile ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza design senza tempo arredi ed accessori garden SU MISURA 1 1 Nel 2014 dopo più di vent anni di storia propria Il Ceppo è entrato

Dettagli

l esperienza italiana della doccia

l esperienza italiana della doccia l esperienza italiana della doccia Il Gruppo Samo rappresenta ormai da più di 50 anni una realtà dal respiro internazionale leader nelle soluzioni doccia. Il gruppo Samo oggi il Gruppo Samo rappresenta

Dettagli

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 " COLLEZIONE 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale capace di rivoluzionare

Dettagli

Made in Italy. Mission

Made in Italy. Mission Made in Italy ENVIRONMENT_ATTENZIONE PER L AMBIENTE La consapevolezza socio-ambientale è tra i valori essenziali della missione imprenditoriale aziendale. Quindi Delo, cosciente della propria funzione

Dettagli

SWave Mole a tazza con tecnologia a taglio continuo

SWave Mole a tazza con tecnologia a taglio continuo SWave Mole a tazza con tecnologia a taglio continuo Efficienza tecnologica SWave Mole a tazza con tecnologia a taglio continuo 2 Il mercato chiede Incremento di efficienza ed efficacia nelle operazioni

Dettagli

SCELTE DI. stile. ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza. design. senza tempo. arredi ed accessori garden SU MISURA

SCELTE DI. stile. ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza. design. senza tempo. arredi ed accessori garden SU MISURA SCELTE DI stile ricercati, esclusivi: i dettagli che fanno la differenza design senza tempo arredi ed accessori garden SU MISURA 1 1 Nel 2014 dopo più di vent anni di storia propria Il Ceppo è entrato

Dettagli

Magia90 * * COLORI E FINITURE COMPOSIZIONE KIT 11 ALZATE 12 ALZATE 13 ALZATE 15 ALZATE OPTIONAL OPTIONAL BALAUSTRA MAGIA SOTTOGRADO TUBOLARE.

Magia90 * * COLORI E FINITURE COMPOSIZIONE KIT 11 ALZATE 12 ALZATE 13 ALZATE 15 ALZATE OPTIONAL OPTIONAL BALAUSTRA MAGIA SOTTOGRADO TUBOLARE. Magia90 Magia90 è composta da 11, 12, 13 o 15 alzate e da un lato ringhiera. Per realizzare una Magia90 con 14 alzate (13 gradini), per un altezza da 261 cm a 325 cm, occorre acquistare una Magia90 con

Dettagli

Vimostaff è un centro di trasformazione dell acciaio fondato nel 1966 dopo anni di esperienza maturati nei cantieri.

Vimostaff è un centro di trasformazione dell acciaio fondato nel 1966 dopo anni di esperienza maturati nei cantieri. Vimostaff è un centro di trasformazione dell acciaio fondato nel 1966 dopo anni di esperienza maturati nei cantieri. Originariamente costituita per la lavorazione in laboratorio di staffe in ferro, ha

Dettagli

CURA E PASSIONE PER IL LAVORO DI QUALITÀ

CURA E PASSIONE PER IL LAVORO DI QUALITÀ CURA E PASSIONE PER IL LAVORO DI QUALITÀ ADRIATICA UNA STORIA ARTIGIANA DAL 1989 Un azienda che nasce e prende forma da un progetto ideale e nel 1989, Torneria Adriatica ha realizzato il suo sogno fondato

Dettagli

Magia90.Xtra COLORI E FINITURE COMPOSIZIONE KIT 11 ALZATE 12 ALZATE 13 ALZATE 15 ALZATE OPTIONAL OPTIONAL BALAUSTRA SOTTOGRADO TUBOLARE MAGIA.

Magia90.Xtra COLORI E FINITURE COMPOSIZIONE KIT 11 ALZATE 12 ALZATE 13 ALZATE 15 ALZATE OPTIONAL OPTIONAL BALAUSTRA SOTTOGRADO TUBOLARE MAGIA. Magia90.Xtra Magia90.Xtra è composta da 11, 12, 13 o 15 alzate e da un lato ringhiera. Per realizzare una Magia90.Xtra con 14 alzate (13 gradini), per un altezza da 261 cm a 325 cm, occorre acquistare

Dettagli

ARREDI PER ESTERNO. Speciale contract Catalogo E.6.a. Life style, Lovely design. Design da amare, dal 1957.

ARREDI PER ESTERNO. Speciale contract Catalogo E.6.a. Life style, Lovely design. Design da amare, dal 1957. ARREDI PER ESTERNO Speciale contract Catalogo E.6.a Life style, Lovely design. Design da amare, dal 1957. Idea Outdoor per lo speciale settore del contract propone arredi realizzati da un azienda Italiana

Dettagli

new TU, CHE SCALA SEI?

new TU, CHE SCALA SEI? new 16-01-2015 TU, CHE SCALA SEI? Gli stili Design e funzionalità, combinazione originale dei materiali, linee pulite e minimali, tecnologia: tutto nel segno di una originalità che predilige un arredamento

Dettagli

genius COLLEZIONE STILE contemporary

genius COLLEZIONE STILE contemporary genius COLLEZIONE STILE contemporary Negli anni 70 Albini & Fontanot iniziò un importante percorso di rinnovamento per trasformare la scala, sino ad allora prodotto tipicamente artigianale, in un progetto

Dettagli

Fontanot: profilo di qualità

Fontanot: profilo di qualità Fontanot: profilo di qualità [SENSIBILE ALL AMBIENTE] MINIMO IMPATTO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE NEL RISPETTO DELL AMBIENTE SEI INDECISO O HAI GIÀ COMPRATO? DUBBI BI SUL MONTAGGIO? Fontanot ot For You ti

Dettagli

I MOTIVI PER BERE CON NOI:

I MOTIVI PER BERE CON NOI: I MOTIVI PER BERE CON NOI: PER CHI SIAMO PER LA RISERVA NATURALE DOVE NASCE L ACQUA DRINK CUP PER IL BOCCIONE MONOUSO QUADRATO PER L EROGATORE ACQUADRATO PER L AMBIENTE PER IL SERVIZIO NOI, JOOG Joog nasce

Dettagli

Sistema di foratura integrato

Sistema di foratura integrato Foretto diamantato Sistema di foratura integrato Foretto diamantato 2 Il mercato chiede Nuovi sistemi di foratura del vetro che assicurino prestazioni e qualità superiori rispetto agli utensili attualmente

Dettagli

genius COLLEZIONE STILE contemporary

genius COLLEZIONE STILE contemporary genius COLLEZIONE STILE contemporary FONTANOT _ COLLEZIONE GENIUS design materia know how Negli anni 70 Albini & Fontanot iniziò un importante percorso di rinnovamento per trasformare la scala, sino ad

Dettagli

Sistemi per Balconi - Théatron

Sistemi per Balconi - Théatron Sistemi per Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema per Balconi Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

02 SCALE STAIRS # STAIRS&RAILINGS STAIRS, COVER, METAL AND GLASS RAILINGS

02 SCALE STAIRS # STAIRS&RAILINGS STAIRS, COVER, METAL AND GLASS RAILINGS STAIRSANDRAILINGS CATALOGO SCALE A GIORNO E RINGHIERE PER INTERNO ED ESTERNO INDOOR AND OUTDOOR STAIRS AND RAILINGS # STAIRS&RAILINGS STAIRS, COVER, METAL AND GLASS RAILINGS 02 SCALE STAIRS WWW.HOMITALY.COM

Dettagli

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE 1 FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. DVD VIDEO ARKÈ: CREA LA TUA SCALA IN MEZZA GIORNATA IL TUO STILE Trova la scala per il tuo ambiente nelle forme e nelle

Dettagli

KOMPACT. la rampa su misura!

KOMPACT. la rampa su misura! KOMPACT la rampa su misura! Kompact, dalle 156 possibilità! 12 gradini in massello di faggio, supporti in acciaio e un lato ringhiera... tutto compreso nel prezzo! KOMPACT è l unica scala al mondo, brevettata,

Dettagli

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici.

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. www.plasticenter.it Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. Plasticenter è l azienda specializzata nella lavorazione di materiali plastici per la produzione di

Dettagli

PROFILO AZIENDALE. Copyright ELBI S.p.A.

PROFILO AZIENDALE. Copyright ELBI S.p.A. PROFILO AZIENDALE LE ORIGINI Bisogna andare molto indietro nel tempo per trovare le radici e le origini di ELBI. Il luogo è Padova e l'anno è il 1965 quando Luigi Brustio, un giovane ragazzo con uno spirito

Dettagli

Nice 4. scheda tecnica

Nice 4. scheda tecnica scheda tecnica Nice 4 NICE 4 È COMPOSTA DA 11, 12, 13, 14 O 15 ALZATE E DA UN LATO RINGHIERA. L ALTEZZA MASSIMA DELLA SCALA ARRIVA FINO A 351 CM. PER REALIZZARE CONFIGURAZIONI SU MISURA, SI POSSONO ACQUISTARE

Dettagli

Serie. BASIC Protezioni Perimetrali Modulari

Serie. BASIC Protezioni Perimetrali Modulari Serie BASIC Protezioni Perimetrali Modulari Serie BASIC Protezioni Perimetrali Modulari Il sistema di protezioni modulari BASIC è indicato per gli impieghi definiti standard in tutte le protezioni per

Dettagli

AZIENDA. Carlo Longone Rappresentanze si occupa di rappresentanza al dettaglio di marchi prestigiosi nel settore della pelletteria e delle calzature.

AZIENDA. Carlo Longone Rappresentanze si occupa di rappresentanza al dettaglio di marchi prestigiosi nel settore della pelletteria e delle calzature. AZIENDA Carlo Longone Rappresentanze si occupa di rappresentanza al dettaglio di marchi prestigiosi nel settore della pelletteria e delle calzature. L Azienda dispone di uno Showroom, in via S. Lucia a

Dettagli

DAL1986 AL SERVIZIO DEI PROPRI CLIENTI

DAL1986 AL SERVIZIO DEI PROPRI CLIENTI www.mastec.it DAL1986 AL SERVIZIO DEI PROPRI CLIENTI CON MARCHIATURA CE cancelli pedonali 1 anta / pag. 72 Tutti i cancelli di nostra produzione, pedonali, carrai ad un'anta, singoli o doppi, scorrevoli

Dettagli

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO

INDICE CHI SIAMO MISSION AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE RICERCA E INNOVAZIONE ECCELLENZA MADE IN ITALY I PRINCIPALI BRAND UMPI NEL MONDO INDICE 1 CHI SIAMO MISSION 2 AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE 3 RICERCA E INNOVAZIONE 4 ECCELLENZA MADE IN ITALY 5 I PRINCIPALI BRAND 6 UMPI NEL MONDO CHI SIAMO MISSION CHI SIAMO Umpi è una realtà imprenditoriale

Dettagli

N A T U R A L E S A L I R E

N A T U R A L E S A L I R E NATURALESALIRE Dal 1977 Fondata nel 1977 Gapor realizza scale, ringhiere, soppalchi in legno, ferro, acciaio inox e vetro. Progettiamo, costruiamo e installiamo scale su misura in grado di fornire soluzioni

Dettagli

SICURI IN QUOTA. DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO EN 795:201 2 e CEN/TS :201 3 UNI 1 578:201 5 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

SICURI IN QUOTA. DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO EN 795:201 2 e CEN/TS :201 3 UNI 1 578:201 5 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE SICURI IN QUOTA DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO EN 795:201 2 e CEN/TS 1 641 5:201 3 UNI 1 578:201 5 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE Linea ROOFING SAFE Finitura BIN Ventilazione SISTEMI e accessori per

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio.

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. 2 3 Progettata per il futuro Questo opuscolo è realizzato con carta certificata FSC. www.fsc.org

Dettagli

Komoda /progetta la tua scala

Komoda /progetta la tua scala Komoda /progetta la tua scala È REGOLABILE IN ALZATA, EDATA E ROTAZIONE KOMODA è composta da gradini con supporti in acciaio e da un lato ringhiera. La diversa disposizione dei gradini ( alzate) e la scelta

Dettagli

Mobili in Cartone. company profile

Mobili in Cartone. company profile Mobili in Cartone company profile Oggi pensiamo al DOMANI Un azienda contemporanea con un idea del futuro Formata da giovani e dinamici architetti e designer, l azienda Nardi si esprime con nuovi concetti

Dettagli

FEEL. Placca a filo parete

FEEL. Placca a filo parete FEEL Placca a filo parete 2 FEEL Placca a filo parete Da elemento puramente funzionale, la placca di comando si è elevata a importante dettaglio estetico all interno dell ambiente bagno. La tecnica, coniugata

Dettagli

Leader of pneumatic components

Leader of pneumatic components Leader of pneumatic components Un azienda globale 01 Metal Work è un azienda globale in grado di essere vicino ai suoi clienti ovunque, in ogni momento. Come l energia del sole o come la terra che gira,

Dettagli

PERFECT CAR INTERIOR. Novem. Presentazione aziendale. Novem Group

PERFECT CAR INTERIOR. Novem. Presentazione aziendale. Novem Group PERFECT CAR INTERIOR Novem Presentazione aziendale PERFECT CAR INTERIOR 1) Visione Strategia Valori Fatti e dati Clienti e referenze Gamma di servizi Carriera Il nostro impegno Pagina 2 Visione Strategia

Dettagli

PAOLO CHILO S.P.F. CHILO SpA

PAOLO CHILO S.P.F. CHILO SpA PAOLO CHILO S.P.F. CHILO SpA Presentazione e Mission Presentazione: La SPF Chilò nasce nel 1965 per iniziativa dei fratelli Chilò. Grazie al duro lavoro e la passione che ci mettiamo nel soddisfare le

Dettagli

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio.

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. Collezione Viewlite Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. 2 Collezione Viewlite La collezione Viewlite offre soluzioni geniali

Dettagli

Con grande entusiasmo la FUSCO è lieta di presentarvi il nuovo Concept Luxury denominato YACHT GARDEN, interamente Made In Italy, l unità ricettiva e

Con grande entusiasmo la FUSCO è lieta di presentarvi il nuovo Concept Luxury denominato YACHT GARDEN, interamente Made In Italy, l unità ricettiva e Con grande entusiasmo la FUSCO è lieta di presentarvi il nuovo Concept Luxury denominato YACHT GARDEN, interamente Made In Italy, l unità ricettiva e abitativa sostenibile multiuso di tipo modulare prefabbricata

Dettagli

Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente.

Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente. PRECISIONE NELLA MECCANICA DAL 1981 Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente. L attività è orientata alla prototipazione,

Dettagli

IGIENE SCAFFALATURA MODULARE

IGIENE SCAFFALATURA MODULARE R DEL TUO SPAZIO IGIENE L'igiene è sempre stata un punto molto importante per le attrezzature alimentari. E' la chiave che sta alla base di tutto. SCAFFALATURA MODULARE I prodotti Tonon sono stati sviluppati

Dettagli

integrando SPECIALIZZAZIONE produttiva e commerciale

integrando SPECIALIZZAZIONE produttiva e commerciale Chi siamo BREFIOCART, azienda nata nel 2003, vanta una lunga tradizione industriale nella produzione di ARTICOLI CARTOTECNICI, in particolare per ARCHIVIAZIONE da UFFICIO In un mercato sempre più competitivo

Dettagli

Piccoli passi che costituiscono la storia di un azienda, un lungo percorso, fatto di efficienza e esperienza. Da più di 100 anni Mohwinckel è leader

Piccoli passi che costituiscono la storia di un azienda, un lungo percorso, fatto di efficienza e esperienza. Da più di 100 anni Mohwinckel è leader Piccoli passi che costituiscono la storia di un azienda, un lungo percorso, fatto di efficienza e esperienza. Da più di 100 anni Mohwinckel è leader nel campo della distribuzione di macchine e semilavorati

Dettagli

IL GRUPPO CHI SIAMO ARREDI SU MISURA PROFESSIONALITÁ SCALE COLLABORAZIONE SERRAMENTI - INFISSI PRECISIONE RESTAURO ARREDI SERVIZIO ANTITARLO

IL GRUPPO CHI SIAMO ARREDI SU MISURA PROFESSIONALITÁ SCALE COLLABORAZIONE SERRAMENTI - INFISSI PRECISIONE RESTAURO ARREDI SERVIZIO ANTITARLO PROFESSIONALITÁ ARREDI SU MISURA COLLABORAZIONE IL GRUPPO CHI SIAMO SCALE ASQUADRA è un network di imprese artigiane dal talento unico, legate da una passione comune per la progettazione e la realizzazione

Dettagli

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita CLIMATIZZAZIONE RISPARMIO ENERGETICO MOBILITÀ ELETTRICA www.termal.it Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Il Gruppo Termal è da oltre

Dettagli

Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci

Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di esperienza e studio, una costante ricerca delle migliori tecniche costruttive e soluzioni che ci permettono oggi di realizzare qualsiasi struttura con

Dettagli

Gaetano Zoccatelli, Global Power, energia verde per tutti

Gaetano Zoccatelli, Global Power, energia verde per tutti Gaetano Zoccatelli, Global Power, energia verde per tutti La S.p.A. del Gruppo Vittoria, presieduto da Gaetano Zoccatelli, espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie. Global Power è un azienda

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

COPERTURE a 360 gradi

COPERTURE a 360 gradi COPERTURE a 360 gradi Collezione Prestige Chiusure verticali Catalogo B.2.d Gazebo, pergole, bioclimatiche, vele e strutture speciali particolarmente idonee per essere installate in aree private, di pertinenza

Dettagli

STILE COLLEZIONE. new 07-11-2014

STILE COLLEZIONE. new 07-11-2014 STILE COLLEZIONE new 07-11-2014 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale

Dettagli

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica profiset 60 eclettica, efficiente, performante. Progettata per essere robusta, con componenti di qualità per garantire sempre

Dettagli

L evoluzione di JumpSeat

L evoluzione di JumpSeat JumpSeat L evoluzione di JumpSeat Numerosi sono i percorsi che conducono all innovazione. E non si può sapere che cosa ispirerà il prossimo design innovativo. Per le sedie fisse, la trasformazione è iniziata

Dettagli

M A D E I N I T A L Y

M A D E I N I T A L Y MADE IN ITALY CHI SIAMO Steely è una società fondata nel 2006, un azienda individuale che in pochi anni riesce a strutturarsi in modo da avere a disposizione un parco macchine di ultima generazione e

Dettagli

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA COMPANY PROFILE LINK INDUSTRIES S.p.A., costituita nel 1995, produce e commercializza materiali per l edilizia, con una linea completa di prodotti per il drenaggio,

Dettagli

IGIENE SCAFFALATURA MODULARE

IGIENE SCAFFALATURA MODULARE R DEL TUO SPAZIO IGIENE L'igiene è sempre stata un punto molto importante per le attrezzature alimentari. E' la chiave che sta alla base di tutto. SCAFFALATURA MODULARE I prodotti Tonon sono stati sviluppati

Dettagli

RINGHIERE IN ALLUMINIO

RINGHIERE IN ALLUMINIO RINGHIERE IN ALLUMINIO I N D I C E Chi siamo 1 Modello Hold Glass 2 Modello Linear 3 Scheda Tecnica Modello Linear 4 Modello Classic 1 5 Modello Classic 2 6 Modello Support Glass Square 7 Modello Hold

Dettagli