PROGRAMMA ESTATE 2009

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGRAMMA ESTATE 2009"

Transcript

1 PROGRAMMA ESTATE 2009 SARDEGNA CORSICA - TUNISIA Prenotando entro il 30 giugno sconto 10% Prenotando entro il 15 luglio sconto 5 % (validità periodi fino al 30/08) Da giugno a settembre PREZZI INDIVIDUALI (. 550 /sett. GIUGNO,. 650/sett. LUGLIO,. 750/sett. AGOSTO,. 500/sett. SETTEMBRE) (Incluso skipper + tender ) - (Il prezzo non comprede carburanti, spese portuali, biancheria e pulizia finale) ITINERARIO N. 1 COSTA SMERALDA CANNIGIONE, CAPRERA, LA MADDALENA, BUDELLI, TAVOLARA, SINISCOLA, CALA DI VOLPE/CANNIGIONE PROGRAMMA SABATO: imbarco nel pomeriggio a Cannigione, sistemazione nelle cabine, presentazione dell'itinerario e delle attrezzature di bordo, organizzazione della cambusa, serata libera.

2 DOMENICA: colazione, veleggiata verso Caprera, escursione a terra, spuntino, veleggiata verso Cala di Volpe, visita alla località, serata in rada e cena a bordo. LUNEDI': colazione, veleggiata verso il golfo di Olbia, sosta a Tavolara, spuntino, escursione a terra, veleggiata verso La Caletta di Siniscola, visita alla cittadina e al castello di Posada, serata libera. MARTEDI': colazione, veleggiata verso Molara, escursione a terra, spuntino in una baia della zona, veleggiata verso Capo Codacavallo, cena a bordo e serata in rada. MERCOLEDI': colazione, veleggiata verso le isole di Mortorio, spuntino, veleggiata verso Porto Cervo, visita alla località, cena a bordo. GIOVEDI': colazione, veleggiata verso Razzoli e visita alle baie più caratteristiche, spuntino, escursione a terra, veleggiata verso La Maddalena, cena a bordo e pernottamento una rada dell'isola. VENERDI': colazione, navigazione verso le isole di Spargi e Budelli, escursione a terra e spuntino, veleggiata verso Santo Stefano, escursione, rientro a Cannigione, serata libera. Note: SABATO: colazione e sbarco entro le ore Il giorno di imbarco è puramente indicativo ed essere infrasettimanale. Note: itinerario abbastanza facile dal punto di vista nautico, nonostante sia famosa per il vento questa zona offre tantissimi ridossi. Dal punto di vista ambientale è sicuramente uno dei tratti di mare più belli dell'intero Mediterraneo. Si visitano due parchi naturali, il Parco Nazionale dell'arcipelago di La Maddalena e l'area marina protetta dell'isola di Tavolara.

3 Note: Tutte le isole dell'arcipelago di La Maddalena offrono baie e insenature di sabbia bianchissima, acque cristalline, una macchia mediterranea profumata e rigogliosa. Famose anche per i graniti lavorati dal vento e dal mare, offrono vere e proprie sculture naturali, in un paesaggio unico. La fauna sottomarina è in continuo aumento, grazie ai vincoli del Parco Nazionale. A terra sulle isole dell'arcipelago i resti di fortificazioni militari dell'ultima guerra, molto suggestivi, alcune cave di granito anch'esse in disuso, la casa di Garibaldi; da non perdere un'escursione sulla maestosa isola di Tavolara, e la visita al castello della fava a Posada. ITINERARIO N. 2 LE BOCCHE DI BONIFACIO CANNIGIONE, ARCIPELAGO DI LA MADDALENA, SPARGI, BUDELLI, RAZZOLI, CAPRERA, CORSICA, LAVEZZI, BONIFACIO, CANNIGIONE. PROGRAMMA SABATO: imbarco nel pomeriggio a Cannigione, sistemazione nelle cabine, presentazione dell'itinerario e delle attrezzature di bordo, organizzazione della cambusa, serata libera. DOMENICA: colazione, veleggiata nell'arcipelago di La Maddalena, spuntino a bordo in un'insenatura di Spargi, possibilità di escursione a terra, veleggiata e sosta per la notte in una baia di Caprera. LUNEDI': colazione, veleggiata verso Budelli, spuntino e visita al faro, veleggiata verso Santo Stefano, cena a bordo e escursione a terra.

4 MARTEDI': colazione, veleggiata verso la Corsica e arrivo a Bonifacio, spuntino a bordo, visita alla città e serata libera. MERCOLEDI': colazione, veleggiata verso il Parco Internazionale di Lavezzi, escursione sull'isola, spuntino, veleggiata sulla costa Orientale della Corsica, sosta a Rondinara, cena a bordo e pernottamento in rada. GIOVEDI': colazione, veleggiata verso S.Teresa di Gallura, spuntino, visita alla città e serata libera. VENERDI': colazione, veleggiata verso Caprera, spuntino a bordo ed escursione a terra, veleggiata e arrivo a Cannigione SABATO: colazione e sbarco entro le ore Note: Il giorno di imbarco è puramente indicativo ed essere infrasettimanale. Nota: itinerario abbastanza facile dal punto di vista nautico, nonostante sia famosa per il vento questa zona offre tantissimi ridossi. Dal punto di vista ambientale è sicuramente uno dei tratti di mare più belli dell'intero Mediterraneo. Nota: Tutte le isole dell'arcipelago di La Maddalena offrono baie e insenature di sabbia bianca, acque cristalline, una macchia mediterranea profumata e rigogliosa. Famose anche per i graniti lavorati dal vento e dal mare, offrono vere e proprie sculture naturali, in un paesaggio unico. La fauna

5 marina è in continuo aumento, grazie ai vincoli del Parco Nazionale, e nella vicina Corsica 'isola di Lavezzi è famosa proprio per la quantità di pesci presenti anche in acque basse. A terra sulle isole dell'arcipelago i resti di fortificazioni militari dell'ultima guerra, molto suggestivi, la casa di Garibaldi; in Corsica le bellissime cittadine di Portovecchio e Bonifacio, in Sardegna La Maddalena e S.Teresa di Gallura. ITINERARIO N. 3 SARDEGNA ORIENTALE Cagliari, Villasimius, Porto Corallo, Golfo di Orosei, La Caletta, Tavolara, Caprera, Cannigione. PROGRAMMA Medio Lungo da 1 settimana a 2 settimane (consigliabile per settembre) SABATO: imbarco nel pomeriggio a Cagliari, sistemazione nelle cabine, presentazione dell'itinerario e delle attrezzature di bordo, organizzazione della cambusa, serata libera. DOMENICA: colazione, veleggiata nel Golfo di Cagliari, spuntino a bordo, arrivo a Villasimius, escursione allo stagno di Notteri e Cala Giunco, cena a bordo. LUNEDI': colazione, veleggiata verso le isole dei Cavoli e di Serpentara, spuntino, arrivo a Porto Corallo, serata libera, cena a bordo. MARTEDI': colazione, veleggiata lungo la costa, spuntino in una baia della zona, arrivo a S.Maria Navarrese, pernottamento in porto, serata libera. MERCOLEDI': colazione, veleggiata lungo il Golfo di Orosei, escursione a terra in una delle bellissime baie della zona, spuntino a bordo, veleggiata verso La Caletta di Siniscola, visita al castello di Posada, cena a bordo o serata libera.

6 GIOVEDI': colazione, veleggiata verso l'isola di Tavolara, escursione a terra, spuntino, veleggiata e sosta in una baia, cena a bordo e pernottamento in rada. VENERDI': colazione, veleggiata verso Caprera, spuntino a bordo ed escursione a terra, veleggiata e arrivo a Cannigione. Visita alla cittadina, serata libera. SABATO: colazione e sbarco entro le ore Note: Il giorno di imbarco è puramente indicativo ed essere infrasettimanale. Nota: itinerario di media difficoltà dal punto di vista nautico, complessive 180 miglia circa, molto bello dal punto di vista naturalistico e della vita di mare. Si attraversano 4 zone protette: l'area Marina Protetta di Villasimius, Il Parco del Golfo di Orosei e del Gennargentu, Il Parco di Tavolara e infine il Parco Nazionale dell'arcipelago di La Maddalena. I luoghi che sarebbero da vedere a terra sono veramente tantissimi; l'itinerario è programmato per una settimana di navigazione, che consente di vedere le coste ma non lascia molto tempo per escursioni e visita a terra. Si percorre la Sardegna da sud a nord, e una settimana purtroppo non si può vedere proproio tutto! Nota: Escursione al Parco di Molentargius, visita all'anfiteatro Romano di Cagliari e alla città vecchia, escursione a Villasimius alla spiaggia del Giunco e lo stagno di Notteri, visita a S. Maria Navarrese, a Cala Sisine e Cala Goloritzè, escursione al castello di Posada, visita a Tavolara e Caprera. Seguendo un percorso di due settimane saranno possibili escursioni sul Gennargentu in alcuni siti di eccezionale valora naturalistico e archeologico, con possibilità di pranzi o cene tipiche della cultura barbaricina, e la visita dell'intero arcipelago di la Maddalena (vedi anche itinerario n. 6 e n. 3). Nota: L'itinerario n 2 può essere optato con Cannigione,Lavezzi,Cavallo,Portovecchio,Bastia,Solenzara,rientro in Sardegna.

7 Nota: Tutti gli itinerari sono indicativi a seconda delle condizioni meteo e moficabili a piacimento o esigenza dei locatari. ITINERARIO N. 4 TUNISIA Cagliari, S.Antioco,La Galite,Galitone,Tabarca,Biserta. (Durata 7/10 gg) PROGRAMMA Consigliato e disponibile da settembre WEEKEND PROGRAMMA Disponibile da Ottobre a Dicembre ITINERARIO N 1 (Sardegna costa EST) Cagliari,Golfo degli Angeli,Serpentara,Is. Dei Cavoli,Villasimius ITINERARIO N 2 (Sardegna costa OVEST)Cagliari,Teulada,S.Antioco,Calasetta

8 Nota: Gli itinerari possono essere modificati per motivi meteo marini. Periodo Novembre Dicembre Gennaio Programma Propedeutico Patenti/WeekEnd,avvio alla vela (Durata 8 weekend con mini crociera finale) Le attività tendono a fornire tutte quelle conoscenze di navigazione sia a vela che a motore, per il conseguimento della Patente Nautica come privatista,secondo le attuali norme vigenti in materia. Lo svolgimento del programma prevede teoria e uscite in mare con mini crociera finale che impegnerà gli intervenuti in navigazione diurna e notturna. CARTOGRAFIE ITINERARI (Rotte possibili e /o vincolate a condizioni meteomarine)

9

10

11

12 Liguria Sailing s.n.c. Via Cernaia, Torino - P.IVA Tel Fax info@liguriasailing.it Contatto per la Sardegna: roberto@liguriasailing.it Tel Tel BASI NAUTICHE LA FLOTTA

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

SARDEGNA CAICCO ALISSA

SARDEGNA CAICCO ALISSA SARDEGNA CAICCO ALISSA IMBARCHI INDIVIDUALI & NOLEGGIO IN ESCLUSIVA CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 13 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA/TRIPLA CON BAGNO PRIVATO E A/C ITINERARIO NORD SARDEGNA SABATO

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

SARDEGNA CAICCO TURCO

SARDEGNA CAICCO TURCO SARDEGNA CAICCO TURCO CROCIERA NORD DELLA SARDEGNA DA ALGHERO A OLBIA IMBARCHI INDIVIDUALI CON PARTENZA 03/08/13 CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 10 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA, BAGNO PRIVATO

Dettagli

Cari Amici di Scorpion V

Cari Amici di Scorpion V Cari Amici di Scorpion V Con immenso piacere vi comunico Le Nuove Rotte Del Caicco Scorpion V Dal 12/08/2017 al 26/08/2017 Navigheremo a Sud Con Imbarco a Cagliari Lontani dall'affollata Costa Smeralda

Dettagli

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociere a Ibiza y Formentera imbarchi individuali e/o barca in esclusiva con Skipper Imbarco / Sbarco a IBIZA (Baleari) Da Giugno a Settembre

Dettagli

TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI :

TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI : TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI : Sabato Arrivo ore 17.00-18.00 alle Isole Tremiti, transfer a bordo del Caicco Freedom ore 19.00 check-in, e sistemazione a bordo, cocktail di benvenuto

Dettagli

Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin

Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin Mini Crociera di 4 giorni/ 3 notti Programma crociera: MAHE PRASLIN Giorno 1: Mahé St. Anne Marine Park Imbarco in tarda mattinata nella

Dettagli

SARDEGNA I CARAIBI A PORTATA DI MANO FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA AGOSTO a partire da 790,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA

SARDEGNA I CARAIBI A PORTATA DI MANO FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA AGOSTO a partire da 790,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA AGOSTO 2017 SARDEGNA I CARAIBI A PORTATA DI MANO a partire da 790,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA Sardegna 29 Luglio - 26 Agosto 2017 7 o 14 giorni Consigliato a viaggiatori

Dettagli

Navigazione Invernale CAPODANNO 2018 tra CORSICA e SARDEGNA nel " Mare Nostrum "

Navigazione Invernale CAPODANNO 2018 tra CORSICA e SARDEGNA nel  Mare Nostrum tra CORSICA e SARDEGNA nel " Mare Nostrum " dal 29 dicembre al 6 gennaio Quest anno vi proponiamo una navigazione invernale, nelle acque dello Stretto di Bonifacio e dell Asinara: tra i posti più belli

Dettagli

GOLFO DI NAPOLI E PONZA IN CAICCO - ESTATE 2014 IMBARCO ALLA CABINA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA

GOLFO DI NAPOLI E PONZA IN CAICCO - ESTATE 2014 IMBARCO ALLA CABINA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA GOLFO DI NAPOLI E PONZA IN CAICCO - ESTATE 2014 IMBARCO ALLA CABINA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA OCY.it - Ocean Yachting, è lieto di presentare una crociera alla cabina sul caicco Maria Giovanna nelle

Dettagli

Promozione Estate 2016

Promozione Estate 2016 & Promozione Estate 2016 Per gli eventi organizzati nel periodo estivo da SottoSopra A.S.D. sezione Vela, i soci POLIUISP10 potranno usufruire di uno SCONTO DEL 10%(*) sui prezzi a listino ed una quota

Dettagli

A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino.

A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino. Villa Magnolia A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino. 1 Villasimius Campulongu Villa Magnollia una bella villa

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola

Dettagli

Via Roma, 198-64014 Martinsicuro (TE) Tel. +39 0861 762338 - agenzia@maxfly.it

Via Roma, 198-64014 Martinsicuro (TE) Tel. +39 0861 762338 - agenzia@maxfly.it 1 Giorno 08/09 MARTINSICURO-CIVITAVECCHIA Ritrovo dei sigg. partecipanti al Casello Di Ancona Nord h. 13.30 circa; Piazza Santa Rita, Martinsicuro h. 15.00, carico bagagli, (Altri carichi su richiesta),

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

Que Vaja Bien CATAMARAN

Que Vaja Bien CATAMARAN Que Vaja Bien CATAMARAN A Vela a Formentera Roma Ibiza 18 Maggio 1 Giugno 2019 25 Maggio - 08 Giugno 2019 Anche quest anno, per i nostri fedeli e affezionati amici, inaugureremo la stagione con la crociera

Dettagli

OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER

OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER NOLEGGIO BARCHE E GOMMONI CON E SENZA PATENTE, ESCURSIONI GIORNALIERE E PLURIGIONALIERE, VELA E MOTORE OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER - Barca Vela Jeanneau 47 14.50 mt - Barca a Motore Sunseeker

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola di Cuba. la base di partenza e di rientro è la cittadina coloniale di Cienfuegos (circa

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

Que Vaja Bien CATAMARAN

Que Vaja Bien CATAMARAN Que Vaja Bien CATAMARAN Roma Ibiza 02 / 14 Giugno 2018 Anche quest anno, per i nostri fedeli e affezionati amici, inaugureremo la stagione con la crociera più esclusiva e vantaggiosa del 2018. La rotta

Dettagli

Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce

Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce TREKKING ISPIRATO AL «SELVAGGIO BLU» Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce SCOPRI LA SARDEGNA AUTENTICA 1 TREKKING ISPIRATO AL «SELVAGGIO BLU» Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce

Dettagli

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B)

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B) TURCHIA 2019 8 giorni / 7 notti Partenze da porto di BODRUM di sabato Bodrum è una città situata sull omonima penisola, che si estende dalla costa sud-ovest della Turchia fino al Mar Egeo. L arcipelago

Dettagli

info TREKKING CAPRAIA ED ELBA Grande traversata Periodo: 28 Ottobre / 4 Novembre 2017

info TREKKING CAPRAIA ED ELBA Grande traversata Periodo: 28 Ottobre / 4 Novembre 2017 TREKKING CAPRAIA ED ELBA Grande traversata Se hai un sogno, faremo il massimo per realizzarlo. Periodo: 28 Ottobre / 4 Novembre 2017 Durata 8 giorni Difficoltà Per tutti Prezzo * 1300 a persona con 4 iscritti

Dettagli

SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio

SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio Mezzo: GRANDUCA 10 del 2010 Equipaggio: 2 adulti + 1 bimba di 7 anni Periodo: 8 luglio 27 luglio 2012 7 luglio: Novara Savona Porto Torres (11 ore di navigazione):

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZAZIONE TECNICO-TURISTICA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE DAL 01 LUGLIO AL 10 LUGLIO 2016 (8 giorni 7 notti) www.telisarbatax.it PROGRAMMA TURISTICO NON DEFINITIVO SOGGETTO A VARIAZIONE Alle

Dettagli

NAVIGAZIONE IN FLOTTIGLIA VIVERE LA VELA

NAVIGAZIONE IN FLOTTIGLIA VIVERE LA VELA NAVIGAZIONE IN FLOTTIGLIA VIVERE LA VELA Potrai essere tu a condurre la tua imbarcazione con il nostro supporto ed aiuto nelle manovre in porto ed in rada. Non ti sentirai mai solo anche se avrai la possibilità

Dettagli

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno.

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno. N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Hotel Villa Meligunis Lipari Doppia Classic ALISCAFO TRENO Dal 16 al 30 Giugno 3 notti 135 315 279 459 354 534 372 552 Booking Fee 30 per persona a tratta dai 2

Dettagli

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015.

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La barca è un classico caicco bi-albero con armamento schooner

Dettagli

VISITA AI LUOGHI GARIBALDINI

VISITA AI LUOGHI GARIBALDINI Biblioteca Comunale Carlo Cantoni Gropello Cairoli VISITA AI LUOGHI GARIBALDINI Organizzazione tecnica: 1000MONDI SAS - Pavia CAPRERA VISITA ALLA CASA DELL EROE DEI 2 MONDI 14 OTTOBRE Alle ore 14 ritrovo

Dettagli

Cena (B - P - C) 4. Giorno Isola di Sedir / Isola di Cleopatra / Baia di Okluk Prima colazione Pranzo Cena

Cena (B - P - C) 4. Giorno Isola di Sedir / Isola di Cleopatra / Baia di Okluk Prima colazione Pranzo Cena TURCHIA 2019 8 giorni / 7 notti Partenze da porto di BODRUM ogni lunedì e sabato Bodrum è una città situata sull omonima penisola, che si estende dalla costa sud-ovest della Turchia fino al Mar Egeo. 1.

Dettagli

VIAGGIO DI ISTRUZIONE SARDEGNA

VIAGGIO DI ISTRUZIONE SARDEGNA VIAGGIO DI ISTRUZIONE SARDEGNA PERIODO: 28/04/2018-02/05/2018 DURATA: 5 giorni / 4 notti N. 1 BUS PRIVATO A SEGUITO PER TUTTO IL PERIODO + NAVE OFFERTA ECONOMICA PROPOSTA BASE45 STUDENTIPAGANTI PERIODO:

Dettagli

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Sintesi del programma : 1 giorno 08 Settembre Sabato ritrovo dei partecipanti a Treviso trasferimento ad Ancona (con sosta a Mestre e Padova) arrivo ad Ancona

Dettagli

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere)

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) EOLIE TRA VULCANI E MARE Partenza dal 31/08/2019 al 07/09/2019 1020.00 Dettaglio quota + MINIMO 25 Partecipanti 1020.00 SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) 280.00 SPESE DI EMISSIONE BIGLIETTI E CARTE

Dettagli

COSTIERA AMALFITANA IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO 24 MT. Ocean Yachting Srl Via Saragozza Bologna. Informazioni Generali

COSTIERA AMALFITANA IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO 24 MT. Ocean Yachting Srl Via Saragozza Bologna. Informazioni Generali Ocean Yachting è lieto di proporre una crociera alla cabina (in condivisione con altre persone) in caicco nella bellissima Costiera Amalfitana, bomboniera che tutto il modo ci invidia. Le crociere, settimanali,

Dettagli

Crociera alle Maldive Atolli di Male Nord, Baa e Raa 11 giorni/ 10 notti

Crociera alle Maldive Atolli di Male Nord, Baa e Raa 11 giorni/ 10 notti Crociera alle Maldive Atolli di Male Nord, Baa e Raa 11 giorni/ 10 notti Crociera alle Maldive Atolli di Male Nord, Baa e Raa Programma crociera: 11 giorni/ 10 notti 1 giorno: Hulhumale '(North Male' Atoll)

Dettagli

I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO

I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO I nostri corsi sono realizzati su cabinati a vela d altura di importanti dimensioni (circa 12 metri e oltre ) forniti dai ns. partner, si distinguono

Dettagli

CROCIERE ESTIVE IN GRECIA IONICA CON ALTOMARE

CROCIERE ESTIVE IN GRECIA IONICA CON ALTOMARE CROCIERE ESTIVE IN GRECIA IONICA CON ALTOMARE Alla scoperta delle isole ioniche e del fascino della civiltà greca BASE: LEFKADA Ora di imbarco: ore 14 del giorno di partenza (vedi PROGRAMMA SETTIMANE)

Dettagli

VELA MAESTRA Vacanze in Barca a Vela PROGRAMMA ESTATE 2018

VELA MAESTRA Vacanze in Barca a Vela PROGRAMMA ESTATE 2018 PROGRAMMA ESTATE 2018 S/Y DULCINEA JEANNEAU SUN FAST 40 3 CABINE DOPPIE 2 BAGNI CON DOCCIA INTERNI IN TEAK VELE HYDRANET 2012 GENNAKER MOTORE 55 HP TENDER CON FUORIBORDO La nostra barca a vela, Jeanneau

Dettagli

PROGRAMMA. Tour della Sardegna. Dal 22 al 30 Aprile. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza DESCRIZIONE TOUR

PROGRAMMA. Tour della Sardegna. Dal 22 al 30 Aprile. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza DESCRIZIONE TOUR Tour della Sardegna Dal 22 al 30 Aprile Espressamente preparato per BMW Moto Club DESCRIZIONE TOUR La giornata vedrà l inizio sabato alle ore 17,00 incontrandoci presso la sede del ns Moto Club, nonché

Dettagli

Tutte le attività ed eventi sono aperte ai soci in regola con il tesseramento annuale SottoSopra A.S.D.

Tutte le attività ed eventi sono aperte ai soci in regola con il tesseramento annuale SottoSopra A.S.D. Tutte le attività ed eventi sono aperte ai soci in regola con il tesseramento annuale SottoSopra A.S.D. 15-18 Aprile: Pasqua in Costa Azzurra Imbarco: venerdi 14/04 ore 22 Loano - Sbarco: martedi 18/4

Dettagli

Crociera in catamarano con equipaggio in Corsica

Crociera in catamarano con equipaggio in Corsica Crociera in catamarano con equipaggio in Corsica Crociera in Corsica L'isola della bellezza L'isola della bellezza rivela tutto il suo splendore se vista dal mare. la Corsica è un paradiso per amanti del

Dettagli

CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO

CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO dall 8 al 15 settembre 2019 (8 giorni 7 notti).domenica 8 settembre ritrovo tutti all ippodromo di Cesena con partenza in pullman alle ore: 02,30. Giunti a Livorno, imbarco

Dettagli

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Alicudi & Filicudi (Martedì) Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Imbarco e partenza in Motonave verso Lipari

Dettagli

ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018

ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018 ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018 9 settembre TRIESTE -CATANIA-LIPARI Partenza per TRIESTE con volo Alitalia per Catania, all arrivo trasferimento a Milazzo

Dettagli

Silhouette Dream Cruise (Seychelles)

Silhouette Dream Cruise (Seychelles) Silhouette Dream Cruise (Seychelles) Itinerario consigliato per Coppie e Viaggi di Nozze Dal 25-11-2014 al 05-12-2014 La Dream Yacht Charter è una delle organizzazioni più efficienti ed affidabili che

Dettagli

Pagaiando e Navigando in Arcipelago Toscano e Corsica

Pagaiando e Navigando in Arcipelago Toscano e Corsica Pagaiando in Arcipelago Toscano e CORSICA Gabriele Tebano www.terredimare.org 2011 www.terredimare.org Via Vecchia di Vorno n 3 55060 Badia di Cantignano (Lu) +393331640021 info@terredimare.org Un avventura

Dettagli

CAICCO: NOLEGGIO CAICCO IN USO ESCLUSIVO

CAICCO: NOLEGGIO CAICCO IN USO ESCLUSIVO CAICCO: NOLEGGIO CAICCO IN USO ESCLUSIVO IN BREVE Noleggio dell'intera imbarcazione, per gruppi chiusi di amici che vogliono condividere una settimana a bordo dei bellissimi caicchi turchi. DATE DI PARTENZA

Dettagli

OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER

OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER NOLEGGIO BARCHE E GOMMONI CON E SENZA PATENTE, ESCURSIONI GIORNALIERE E PLURIGIONALIERE, VELA E MOTORE. OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER - Barca Vela Jeanneau 47 14.50 mt - Barca a Motore Sunseeker

Dettagli

BVI DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

BVI DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA Giorno 1 Imbarco St Martin Imbarco dalle ore 18.00 St Martin, Marigot. Dopo cena partenza per navigazione per le Isole Vergini Britanniche (notturna di 12 ore). Giorno 2 The Bath - Norman Island

Dettagli

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B)

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B) TURCHIA 2019 8 giorni / 7 notti Partenze da porto di BODRUM di sabato Bodrum è una città situata sull omonima penisola, che si estende dalla costa sud-ovest della Turchia fino al Mar Egeo. L arcipelago

Dettagli

CORSI ESTIVI DI VELA. Corsi di 1 o 2 settimane da giugno a settembre, Per imparare tutti i segreti della vela e divertirsi nella magnifica Sardegna.

CORSI ESTIVI DI VELA. Corsi di 1 o 2 settimane da giugno a settembre, Per imparare tutti i segreti della vela e divertirsi nella magnifica Sardegna. CORSI ESTIVI ADULTI CORSI ESTIVI DI VELA Corsi di 1 o 2 settimane da giugno a settembre, Per imparare tutti i segreti della vela e divertirsi nella magnifica Sardegna. Scegli la tua vacanza sportiva! Quarant

Dettagli

TORTOLA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

TORTOLA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA INDICATIVO Giorno 1 Imbarco Arrivo e imbarco alle ore 18 a Scrub Island Marina. Cena a bordo e notte al marina. Giorno 2 Alla mattina spostamento verso White Bay dove arriveremo per pranzo. E

Dettagli

SARDEGNA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA

SARDEGNA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA SARDEGNA SASSARI OLBIA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA SARDEGNA NUORO Mar Tirreno Mar Mediterraneo 290 CAGLIARI EUROPA Un tratto di Costa tra i più belli ed esclusivi della Sardegna, in cui si respirano

Dettagli

PROGRAMMA CORSICA DAL 19 MAGGIO AL 22 MAGGIO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza. In moto girando l isola

PROGRAMMA CORSICA DAL 19 MAGGIO AL 22 MAGGIO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza. In moto girando l isola CORSICA DAL 19 MAGGIO AL 22 MAGGIO Espressamente preparato per BMW Moto Club In moto girando l isola info@bmwmcmonza.it PROGRAMMA DESCRIZIONE TOUR CORSICA In nostro viaggio inizia giovedì 19 Maggio partenza

Dettagli

Grecia Agosto

Grecia Agosto Grecia 2019 17 31 Agosto Crociera alle Isole Cicladi Programma della Crociera Uno dei più interessanti itinerari velici del Mediterraneo, le Isole Ciclidi offrono uno straordinario mix di vela, tradizioni

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 0656 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Sardegna Porto Cervo Splendida villa di lusso a Porto

Dettagli

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale

VIAGGI DI GRUPPO La Sardegna d'ogliastra Mare turchese e spiagge incastonate tra rocce e falesie della Costa Orientale Informazioni del pacchetto Giorno delle partenze: 29 Settembre - 6 Ottobre - 13 Ottobre - 20 Ottobre Durata di 3 giorni (2 notti): a partire da 538,00 per Adulto. La quota comprende: - Sistemazione in

Dettagli

Centro Tecnico della Subacquea Tel

Centro Tecnico della Subacquea Tel Ventotene è un isola del Mar Tirreno, situata al largo della costa al confine tra Lazio e Campania. L'isola ha origini vulcaniche, e fa parte dell'arcipelago ponziano Ventotene ha una forma allungata,

Dettagli

DREAM GRENADINES CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 11 GIORNI 10 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

DREAM GRENADINES CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 11 GIORNI 10 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA Giorno 1 Imbarco Le Marin Bequia (11h notturna) Imbarco dalle ore 18.00 dal marina di Le Marin, nell ansa a Sud, villaggio tranquillo tra mangrovie e reef. Sistemazione nelle cabine, cena a bordo

Dettagli

Nota stampa Moto Guzzi World Club del : Guzzi coi Tasselli...e non!! Scampoli d'estate in Sardegna

Nota stampa Moto Guzzi World Club del : Guzzi coi Tasselli...e non!! Scampoli d'estate in Sardegna Nota stampa Moto Guzzi World Club del 27.08.2010: Guzzi coi Tasselli...e non!! Scampoli d'estate in Sardegna Aperto a tutte le Moto Guzzi per un massimo di 50 partecipanti circa, lo Stelvio Club organizza

Dettagli

3. Giorno Tersane / Kizilada prima colazione Pranzo Cena (B - P - C) 4. Giorno Fethiye Prima colazione

3. Giorno Tersane / Kizilada prima colazione Pranzo Cena (B - P - C) 4. Giorno Fethiye Prima colazione TURCHIA 2019 8 giorni / 7 notti Partenze da porto di MARMARIS ogni sabato Marmaris è una cittadina portuaria e centro turistico nella provincia di Mugla, nel sud ovest della Turchia. Si tratta assolutamente

Dettagli

ANTIGUA E BARBUDA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA

ANTIGUA E BARBUDA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA OCY.it - Ocean Yachting, in occasione del Capodanno 2016-2017 organizza una crociera alla cabina (in condivisione con altre persone) a bordo di catamarani con partenza da Antigua. In pillole: 27/12/16-08/01/2017

Dettagli

Nuovi corsi di perfezionamento per il Diporto e la Vela d altura

Nuovi corsi di perfezionamento per il Diporto e la Vela d altura Nuovi corsi di perfezionamento per il Diporto e la Vela d altura Ormeggio Su Raiatea Teoria in barca con proiezione di slides e animazioni - Tutte le tecniche di ormeggio: di poppa con e senza corpo morto,

Dettagli

CORSICA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

CORSICA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO La Corsica è un isola splendida, in cui si mischiano in un ordine tutto proprio spiagge candide, mare cristallino, rocce frastagliatissime che cambiano colore durante il giorno, pinete e borghetti veramente

Dettagli

La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote

La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote IN COLLABORAZIONE CON La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote Offerte Inverno 2015-2016 Offerte valide per prenotazioni dal 15 Novembre al 20 Marzo 2016. Escluso periodo dal 15 dicembre 2015 al 10 gennaio

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 L'ospitalità - l'isola come villaggio Le Isole di Ventotene e S. Stefano, situate a 20 miglia dalla costa di Gaeta, divenute da alcuni anni Riserva Marina

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Lago Trasimeno, con una superficie di 128 Km2, è il più grande lago dell'italia centrale e per la sua particolare origine alluvionale è caratterizzato

Dettagli

CROCIERA DI CAPODANNO GRENADINES 12 giorni/11 notti

CROCIERA DI CAPODANNO GRENADINES 12 giorni/11 notti CROCIERA DI CAPODANNO GRENADINES 12 giorni/11 notti OCY.it - Ocean Yachting, in occasione del Capodanno 2010-11, organizza una crociera alla cabina (in condivisione con altri ospiti, per singoli, amici,

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti Partenze da ATENE ogni lunedì La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta Europa. Nel vostro viaggio potrete mescolare i meravigliosi

Dettagli

SOGGIORNO MARE NELLA BAIA DI SAN TEODORO 15 giorni dal 13 al 27 luglio 2019

SOGGIORNO MARE NELLA BAIA DI SAN TEODORO 15 giorni dal 13 al 27 luglio 2019 SOGGIORNO MARE NELLA BAIA DI SAN TEODORO 15 giorni dal 13 al 27 luglio 2019 Indiscusso patrimonio ambientale dell intera Sardegna e d Italia, le spiagge di San Teodoro si susseguono per gli interi 37 chilometri

Dettagli

L ARCIPELAGO DE LA MADDALENA: UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO

L ARCIPELAGO DE LA MADDALENA: UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO L ARCIPELAGO DE LA MADDALENA: UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO L Arcipelago de La Maddalena, situato nella parte Nord Orientale della Sardegna, è formato da 7 isole principali (Maddalena,

Dettagli

LeMOBYGuide. Palau Dove il vento scolpisce e diverte. Volume 5

LeMOBYGuide. Palau Dove il vento scolpisce e diverte. Volume 5 LeMOBYGuide Palau Dove il vento scolpisce e diverte Volume 5 Selvaggia e affascinante Una straordinaria combinazione paesaggistica, tra spiagge, rocce, macchia mediterranea e vento. Sono questi gli ingredienti

Dettagli

10 posti da non perdere in Sardegna (nord)

10 posti da non perdere in Sardegna (nord) Il nordest della Sardegna e Costa la Smeralda rappresentano la capitale della vela italiana e del mondo per le meravigliose coste, il vento orgoglioso, le spettacolari calette, le storiche regate e l acqua

Dettagli

Olbia Spring 2017: La settimana del Turismo attivo.

Olbia Spring 2017: La settimana del Turismo attivo. Pubblicato su Informacittà del Comune di Olbia (https://informacittaolbia.spssrl.org) Home > Olbia Spring 2017: La settimana del Turismo attivo. Olbia Spring 2017: La settimana del Turismo attivo. [1]

Dettagli

Offerte Autunno 2015. La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote

Offerte Autunno 2015. La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote IN COLLABORAZIONE CON La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote Offerte Autunno 2015 Offerte valide per prenotazioni dal 14 Ottobre al 15 Novembre, per viaggiare sino al 21 Dicembre 2015. Soggette a disponibilità.

Dettagli

VACANZE BLU. Flash Vela D Altura base nautica: Portosole - Sanremo (Im) mail: web:

VACANZE BLU. Flash Vela D Altura base nautica: Portosole - Sanremo (Im) mail: web: www.flashvela.it VACANZE BLU Scuole e Associazioni Flash Vela D Altura è una scuola di vela con base nautica a Portosole, Sanremo; le proposte spaziano dalle attività didattiche alle vacanze, dalla regate

Dettagli

Sport Luxury Festival

Sport Luxury Festival 5 Giorni a 5 Stelle Sport Luxury Festival Tour Roma - Barcellona - Tarragona 24-29 ottobre 2017 Un Tour entusiasmante fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco

Dettagli

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 ISOLA D'ELBA - ISOLA DI CAPRAIA - ISOLA DEL GIGLIO 1 GIORNO: ISOLA D ELBA giovedì 6 giugno 2019 Incontro dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato

Dettagli

PROGETTO VELA D'ALTURA: COME RICONOSCERE I PERCORSI DI QUALITA'

PROGETTO VELA D'ALTURA: COME RICONOSCERE I PERCORSI DI QUALITA' PROGETTO VELA D'ALTURA: COME RICONOSCERE I PERCORSI DI QUALITA' Corso nazionale di formazione e aggiornamento per insegnanti di Educazione Fisica / Matematica e Fisica / Scienze naturali delle scuole Primarie

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1211 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Sardegna Porto Cervo Splendida villa di lusso in vendita

Dettagli

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE 2014-2 LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI MILANO Viale Cassala, 34 20143 Milano tel. 02.58314058 Fax 02.58314305 cod. fisc. 80100590159 www.leganavale.mi.it e-mail: milano@leganavale.it

Dettagli

salonicco crociera monte athos

salonicco crociera monte athos mini TOUR salonicco crociera monte athos pella e vergina da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi lunedi venerdi Pella SALONICCO Vergina Dion Monte

Dettagli

Locazioni barche con skipper Crociere a vela alla cabina Escursioni giornaliere a vela

Locazioni barche con skipper Crociere a vela alla cabina Escursioni giornaliere a vela Locazioni barche con skipper Crociere a vela alla cabina Escursioni giornaliere a vela Info email: naldonigianluca@tiscali.it Tel/fax: 0781-509620 Cell : 368-7477872 Base nautica: Marina di Portoscuso

Dettagli

FUEL COST FOR ITINERARIES

FUEL COST FOR ITINERARIES FUEL COST FOR ITINERARIES 1) Costa Smeralda Porto Cervo, Pevero bay, Romazzino, Capriccioli, Cala di Volpe/Liscia Ruja, island of Mortorio-Soffi- Nibani-Le Camere- (natural swimming-pool). BOAT NUMBER/NAME

Dettagli

Corsica Nord - Sud 4x4

Corsica Nord - Sud 4x4 Corsica Nord - Sud 4x4 Acqua cristallina, spiagge nascoste, scorci che regalano emozioni immense, foreste verdi, montagne e ottimo cibo: la Corsica non ha bisogno di presentazioni. Un viaggio che vi farà

Dettagli

PRASLIN DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

PRASLIN DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA Giorno 1 Imbarco a Mahe alle 13. Spostamento al il Parco Marino di St. Anne, luogo meraviglioso per snorkeling. Ancoraggio per la notte Giorno 2 Visita e snorkeling presso il parco marino di

Dettagli

PORQUEROLLES & CALANQUES

PORQUEROLLES & CALANQUES PORQUEROLLES & CALANQUES Dal 25 Giugno al 2 Luglio Dove andiamo PORQUEROLLES & CALANQUES Porquerolles è l'isola più grande e la più occidentale del piccolo arcipelago delle Isole di Hyères, in Provenza

Dettagli

Itinerario 19 Sardegna e Costa Smeralda

Itinerario 19 Sardegna e Costa Smeralda Itinerario 19 Sardegna e Costa Smeralda giorno per giorno 1 giorno Visita della spiaggia di Capriccioli e Porto Cervo Cena al ristorante Il Pescatore Pernottamento al Colonna Pevero Hotel ***** 2 giorno

Dettagli

TORTOLA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

TORTOLA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA INDICATIVO Giorno 1 Imbarco Arrivo e imbarco alle ore 18 a Hodge Creek Marina (Tortola). Cena a bordo e notte al marina. Giorno 2 Alla mattina breve spostamento per il Parco Marino di The Bath,

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 3416 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Sardegna Porto Cervo Splendida villa sul mare di Porto

Dettagli

Programma crociere didattiche Agosto 2013. TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08)

Programma crociere didattiche Agosto 2013. TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08) Programma crociere didattiche Agosto 2013 TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08) Programma crociere didattiche Agosto 2013 TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA 4 diversi itinerari alla scoperta

Dettagli

DREAM GUADALOUPE CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

DREAM GUADALOUPE CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA INDICATIVO Giorno 1 Pointe a Pitre Arrivo e imbarco dalle ore 18 alle ore 20 a Marina Bas du Fort. Breve spostamento a Ilet Gosier (30 min) e notte all ancora. Giorno 2 Marie-Galante Dopo colazione

Dettagli

Asd.- Assonautica Ancona GRECIA IONICA PROGRAMMA DELLA CROCIERA

Asd.- Assonautica Ancona GRECIA IONICA PROGRAMMA DELLA CROCIERA Asd.- Assonautica Ancona GRECIA IONICA 2019 - PROGRAMMA DELLA CROCIERA E' la nostra terza crociera-scuola sociale in queste acque, ma molte di più sono state le crociere dei nostri skipper tra le isole

Dettagli

Campi Scuola Ostro 2016

Campi Scuola Ostro 2016 Campi Scuola Ostro 2016 La Ostro, che dal 1999 sviluppa programmi e percorsi didattico-naturalistici, storici, sportivi sul territorio di Crotone e nell Area Marina Protetta Capo Rizzuto, propone per l

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 10, Max 16 MALDIVE ORIGINAL Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA Scopri la magia delle isole Grenadine in catamarano. L'itinerario svela i tesori dell'arcipelago ; baie selvagge, piccoli e pittoreschi villaggi che

Dettagli

VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA

VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA 341 342 SARDEGNA / Veraclub PORTO ISTANA LA POSIZIONE Il Veraclub Porto Istana sorge tra le spiagge di Capo Ceraso e Coda Cavallo, in un tratto di costa tra i più belli

Dettagli