Tetto a falde con struttura in c.a. e tegole in cemento colorato o in laterizio tipo portoghesi. Faldaleria in rame.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tetto a falde con struttura in c.a. e tegole in cemento colorato o in laterizio tipo portoghesi. Faldaleria in rame."

Transcript

1 STRUTTURE Sistema di costruzione tradizionale con struttura in cemento armato, solai balconi e cornicioni in cemento armato faccia a vista, solaio copertura piano seminterrato realizzato con lastre prefabbricate tipo predalles. COPERTURE Tetto a falde con struttura in c.a. e tegole in cemento colorato o in laterizio tipo portoghesi. Faldaleria in rame. MURATURE ESTERNE Parete esterna da 12 cm. circa in mattoni semipieni, intercapedine con isolamento termico e parete interna in mattoni forati da cm. 8 circa. Le murature esterne verranno realizzate in parte con mattoni paramano da lasciare in vista ed in parte verranno intonacate. MURATURE INTERNE In laterizi forati dello spessore di cm. 8 circa; i divisori fra gli alloggi e le pareti verso le scale verranno realizzate con doppio tramezzo con interposto isolamento termoacustico. Al piano seminterrato i divisori verranno realizzati con blocchi in cls lavorati a vista con le prescritte caratteristiche di resistenza al fuoco. INTONACI Interni: di tipo premiscelato base gesso rasato per tutti i locali di abitazione e relativi disimpegni, di tipo premiscelato base cemento rasato nei bagni e nelle cucine. Al piano interrato, le superfici in calcestruzzo e quelle a blocchi cementizi lavorati a vista non verranno intonacate. Intonaci esterni in malta bastarda finemente frattazzata o in premiscelato base cemento per esterni pronti a ricevere la tinteggiatura per esterni. Scale in premiscelato base gesso rasato. PAVIMENTI Ingressi, disimpegni, soggiorni, cucine, camere da letto, piastrelle in ceramica smaltata monocottura da cm. 30 x 30 circa Bagni: piastrelle di ceramica smaltata da cm. 20 x 20 circa Balconi e logge: grès porcellanato antigelivo cm. 10 x 20 circa Terrazzi su corsie autorimesse e box: masselli in cls autobloccanti o piastrelloni in ghiaietto lavato.

2 Accessi pedonali e marciapiedi al piano terra: masselli di calcestruzzo autobloccanti o piastrelloni in ghiaietto lavato. Autorimesse, corsie e locali al piano interrato: battuto in cemento lisciato e con spolvero indurente Rampe autorimesse: masselli in calcestruzzo autobloccanti o calcestruzzo rigato RIVESTIMENTI E ZOCCOLINI Cucine: rivestimento in piastrelle smaltate da cm. 20 x 20 per l altezza di m circa (parete attrezzata più due risvolti da cm. 60). Bagni: rivestimento in piastrelle smaltate da cm. 20 x 20 o 20 x 25 per l altezza di m circa Zoccolini: in legno per tutte le pareti non rivestite OPERE IN MARMO Davanzali esterni, soglie delle porte balcone, fasce perimetrali dei balconi e logge, zoccolatura ed eventuali copertine esterne, saranno in serizzo piano sega. I davanzali interni saranno in granito scelto dalla D.L. levigato e lucidato. SCALE Pedate, alzate e zoccolini saranno in granito scelto dalla D.L. levigato e lucidato. SERRAMENTI ESTERNI Di tipo Monoblocco in pino del nord, trattato con mordente color noce e verniciatura impregnante, guarnizioni di tenuta. Avvolgibili in PVC esterne complete di ogni accessorio; al piano terreno saranno di tipo rinforzato con catenaccioli di chiusura. PORTE INTERNE Ad un battente con pannello tamburato impiallacciato in noce tanganika, cieco oppure a vetro, verniciatura poliuretanica trasparente. PORTONCINI INGRESSO ALLOGGI Portoncini blindati antiscasso in acciaio con serratura di sicurezza e pannello rivestito di compensato impiallacciato in noce tanganika all interno ed all esterno. SERRAMENTI DIVERSI Porte delle cantine in lamiera presso-piegata zincata.

3 Porte delle autorimesse a bilico in lamiera presso-piegata zincata con serratura tipo Yale. Porte a norme antincendio fra autorimesse ed altri locali. Serramenti delle scale in alluminio anodizzato o preverniciato. Sportelli dei contatori gas in lamiera pressopiegata. VETRI Vetri isolanti a doppia lastra e camera d aria per tutti i serramenti esterni degli alloggi. Vetri delle porte interne di tipo stampato nazionale. Vetri dei serramenti delle scale di tipo antisfondamento. ISOLAMENTI TERMO ACUSTICI Le casse vuote perimetrali verranno coibentate con pannelli di lana di vetro o equivalenti. Il 1 solaio con ISOCAL o equivalente. Il solaio di sottotetto con ISOCAL o materassini in lana di vetro. Le pareti divisorie degli alloggi con pannelli di lana di vetro o equivalenti. Gli isolamenti termoacustici saranno comunque calcolati ed eseguiti in base alle vigenti disposizioni di legge. OPERE IN FERRO Le ringhiere dei balconi verranno eseguite in ferro secondo disegno di progetto. SISTEMAZIONI ESTERNE Recinzione perimetrale in ferro su base in calcestruzzo. Recinzioni fra le singole unità immobiliari al piano terreno e fra queste e le aree comuni in rete metallica con paletti in ferro plastificato e siepe da un lato. Cancelli pedonali in ferro. Cancelli carrai in ferro con apertura automatica e predisposizione per comando radio. Aree verdi seminate a prato con messa a dimora di siepe. Percorsi carrai pavimentati con masselli in cls autobloccanti. Percorsi pedonali pavimentati con masselli in cls autobloccanti o piastrelloni in ghiaietto lavato. IMPIANTO ELETTRICO - CITOFONICO - TELEVISIVO

4 Eseguito secondo le vigenti norme in materia, sarà completo di punti luce, comandi e prese, sia nelle parti comuni che all interno degli alloggi, delle cantine e delle autorimesse. I comandi negli alloggi (frutti) saranno della ABB serie CHIARA, oppure della GEWIS serie SYSTEM, la scelta tra queste serie spetta alla D.L. Sono previste le seguenti installazioni: un punto luce in ogni box con la predisposizione per il contatore privato; un punto luce in cantina collegato al contatore alloggio; un punto luce esterno in prossimità del soggiorno; un punto luce deviato in ogni disimpegno e in ogni camera da letto matrimoniale; un punto luce deviato o interrotto nel soggiorno, due punti luce nei bagni; una presa nei disimpegni; tre prese nelle camere da letto matrimoniali; due prese in ogni camera singola; tre prese nel soggiorno; una presa nel bagno; due prese ed una presa frigo in cucina; le alimentazioni comandate per caldaia, lavatrice, lavastoviglie e forno elettrico; due punti telefono; due prese TV per ogni unità, antenna terrestre per canali nazionali e locali; antenna satellitare con una presa in ogni alloggio; impianto videocitofonico con apriporta all interno di ogni alloggio (vicino al portoncino d ingresso), telecamera e pulsantiera vicino al cancello pedonale su strada; pulsante con campanello accanto ad ogni portoncino; predisposizione antifurto: ogni appartamento verrà dotato di una centralina predisposta per la gestione dell antifurto, dei sistemi di sicurezza(rivelatori di fumo, di perdite d acqua, di fughe di gas) e della automazione domestica (cronotermostati ecc.): DOMUS LINK prodotta della ABB SACE. IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/PRODUZIONE ACQUA CALDA In ottemperanza delle nuove disposizioni di legge sarà di tipo centralizzato con caldaia a gas metano collocata nell apposito locale al piano interrato. La distribuzione del calore all interno degli alloggi verrà fatta mediante pannelli radianti a bassa temperatura a pavimento. L impianto di produzione dell acua calda sarà anch esso di tipo centralizzato; il serbatoio di accumulo sarà alimentato dalla caldaia a gas metano dell impianto di riscaldamento e dai pannelli solari. La contabilizzazione del consumo sia per il riscaldamento che per l acqua calda ad uso sanitario verrà fatta per ogni alloggio con apposite apparecchiature poste al piano.

5 IMPIANTO IDRICO-SANITARIO Distribuzione dell acqua fredda e calda a mezzo di tubazioni principali in acciaio zincato, rete secondaria in phe reticolare o tubo stratificato; rete di scarico polietilene rigido o pvc pesante. Saranno installati gli apparecchi sanitari previsti in progetto della Ceramica POZZI GINORI serie QUINTA o EGG: vasche in acciaio smaltato colore bianco, corredate di gruppo miscelatore monocomando esterno con doccetta; lavabi in vetro-china colore bianco, corredati di gruppo miscelatore monocomando con scarico automatico; bidè in vetro-china colore bianco, corredati di gruppo miscelatore monocomando con scarico automatico; vasi in vetro-china, colore bianco, corredati di coperchio in plastica bianca e cassetta di lavaggio a zaino; docce in ceramica smaltata, con gruppo miscelatore manuale e soffione su asta doccia; nelle cucine sono previsti i soli attacchi per alimentazione e scarico del lavello (questo escluso); è previsto un attacco e scarico per la lavatrice; E previsto un pilozzo al piano interrato con rubinetto acqua fredda, nel corridoio delle cantine. IMPIANTO GAS Impianto gas dalla rete di distribuzione stradale al contatore in nicchia e da questo alla cucina, completo di ogni accessorio. IMPIANTO FOTOVOLTAICO Verranno installati dei pannelli fotovoltaici per produrre energia elettrica in ragione di 0,2 kw/alloggio. IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA Le unità immobiliari saranno dotate di un impianto di ventilazione meccanica controllata per il ricambio dell aria. DECORAZIONI Le opere in ferro verranno trattate con una passata di antiruggine e 2 di smalto. Le facciate esterne, per le parti intonacate, verranno trattate con tinte per esterni al quarzo. I vani scale saranno tinteggiati con 2 mani di tinta lavabile previa preparazione del fondo. MODIFICHE Potranno essere variate dalla D.L. la posizione ed i sensi di apertura delle porte sia interne che esterne, la disposizione degli apparecchi dei bagni e delle cucine, così come la posizione dei vani tecnici, canne fumarie, scarichi.

6 Tutte le dimensioni, le quantità e le caratteristiche in genere del presente capitolato e dei disegni allegati sono suscettibili di variazioni entro i limiti di tolleranza comunemente e commercialmente ammessi o comunque dettati da esigenze strutturali od estetiche o deliberati dalla D.L.. Sono infine fatte salve tutte le eventuali variazioni ai progetti che venissero richieste dalle autorità componenti in sede di rilascio di permessi o autorizzazioni. Le modifiche che l acquirente di ogni singolo alloggio volesse apportare, dovranno essere sottoposte in tempo utile alla D.L. per essere autorizzate, e dovranno soddisfare le normative previste dai regolamenti in vigore. MATERIALE DI RIFINITURA INTERNA Gli acquirenti potranno scegliere i pavimenti ed i rivestimenti e le porte interne dei singoli appartamenti presso i fornitori che verranno indicati dall impresa costruttrice. Orbassano

ROEDIL s.r.l. INTERVENTO IN CASELLE T.SE (TO) NUOVA STRADA DI P.R.G.C. ZONA RN2 a DEL P.R.G.C. FABBRICATO D

ROEDIL s.r.l. INTERVENTO IN CASELLE T.SE (TO) NUOVA STRADA DI P.R.G.C. ZONA RN2 a DEL P.R.G.C. FABBRICATO D ROEDIL s.r.l. INTERVENTO IN CASELLE T.SE (TO) NUOVA STRADA DI P.R.G.C. ZONA RN2 a DEL P.R.G.C. FABBRICATO D COSTRUZIONE DI EDIFICIO A QUATTRO PIANI FUORI TERRA DESCRIZIONE TECNICA DELLE OPERE 1 STRUTTURE

Dettagli

DOTAZIONE DI CAPITOLATO

DOTAZIONE DI CAPITOLATO DOTAZIONE DI CAPITOLATO CAMERA MATRIMONIALE (APPARTAMENTI A/B/C/D/E/F/G/H) Predisposizione aria condizionata: n 1 punto split Punto luce invertito: n 1 +3 punti d accensione distinti Invertitore: n 1 in

Dettagli

RESIDENZA La Palazzina Via S.Vitale. Seregno. In cemento armato, con solai in calcestruzzo e. Tetto con sovrastante copertura in tegole.

RESIDENZA La Palazzina Via S.Vitale. Seregno. In cemento armato, con solai in calcestruzzo e. Tetto con sovrastante copertura in tegole. RESIDENZA La Palazzina Via S.Vitale Seregno STRUTTURA PORTANTE In cemento armato, con solai in calcestruzzo e laterizio. COPERTURA Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in rame.

Dettagli

RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA ACQUIRENTI INTERVENTO IN RIVOLI (TO) VIA OMEGNA

RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA ACQUIRENTI INTERVENTO IN RIVOLI (TO) VIA OMEGNA RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA ACQUIRENTI INTERVENTO IN RIVOLI (TO) VIA OMEGNA SCAVI E REINTERRI ESECUZIONE DI SCAVO DI SBANCAMENTO ESEGUITO CON MEZZI MECCANICI, ESECUZIONE DI SCAVO A SEZIONE OBBLIGATA

Dettagli

Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere. leonardo.masierorealestate.it

Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere. leonardo.masierorealestate.it Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere leonardo.masierorealestate.it CAPITOLATO DELLE OPERE RESIDENCE LEONARDO VIA PACINOTTI MARANO DI MIRA MARANO DI MIRA Via Pacinotti DESCRIZIONE DELLE

Dettagli

ibis s.r.l. Sede sociale: 20090 TREZZANO s/n (Milano) Via Verri, 9 Tel. (02) 48.40.17.99 Fax (02) 48.40.05.37

ibis s.r.l. Sede sociale: 20090 TREZZANO s/n (Milano) Via Verri, 9 Tel. (02) 48.40.17.99 Fax (02) 48.40.05.37 DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA DELLE PALAZZINE IN CORSICO, VIA A.LABRIOLA E DON STURZO Generalità La costruzione è costituita interamente da strutture

Dettagli

Cornaredo (MI) Viale Repubblica Descrizione delle opere

Cornaredo (MI) Viale Repubblica Descrizione delle opere vers. 19/12/2015 Cornaredo (MI) Viale Repubblica Descrizione delle opere STRUTTURE E MURATURE Allo scopo di contenere la dispersione termica la struttura ha un elevatissimo potere coibente fornito da una

Dettagli

SOC. ARCHIMEDIA IMMOBILIARE S.R.L.

SOC. ARCHIMEDIA IMMOBILIARE S.R.L. SOC. ARCHIMEDIA IMMOBILIARE S.R.L. CAPITOLATO DELLE OPERE E DELLE LAVORAZIONI CAPITOLATO LAVORI RELATIVO AL CANTIERE SITO IN MARINO VIA DEI CONFINI DI CASTEL GANDOLFO STRUTTURA DELL' EDIFICIO La struttura

Dettagli

CENTRO DIREZIONALE RESIDENZIALE SERIMA Via Rismondo Seregno. Tetto in legno lamellare da lasciare a vista, superiore copertura in

CENTRO DIREZIONALE RESIDENZIALE SERIMA Via Rismondo Seregno. Tetto in legno lamellare da lasciare a vista, superiore copertura in CENTRO DIREZIONALE RESIDENZIALE SERIMA 2008 Via Rismondo Seregno STRUTTURA In cemento armato e laterizio. Tetto in legno lamellare da lasciare a vista, superiore copertura in lastre di alluminio preverniciata.

Dettagli

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO A APPARTAMENTO m 2 45,50 PORTICATO m 2 38,00 RIPOSTIGLIO m 2 5,00 GIARDINO m 2 60,00 B APPARTAMENTO

Dettagli

RESIDENZA Il Parco. Via Nervesa - Seregno. Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in

RESIDENZA Il Parco. Via Nervesa - Seregno. Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in RESIDENZA Il Parco Via Nervesa - Seregno STRUTTURA PORTANTE In cemento armato, con solai in calcestruzzo e laterizio. COPERTURA Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in rame. MURATURE

Dettagli

Residenza San Michele

Residenza San Michele Residenza San Michele Edifici Residenziali in VAREDO VIA SAN MICHELE CAPITOLATO DELLE FINITURE SOMMARIO 1.0 - PAVIMENTI E RIVESTIMENTI 2.0 - SERRAMENTI... 3.0 - IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CONDIZIONAMENTO

Dettagli

DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE PRINCIPALI Appartamenti 4 locali

DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE PRINCIPALI Appartamenti 4 locali ALLEGATO B DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE PRINCIPALI Appartamenti 4 locali Casa di 9 unità immobiliari in classe energetica A e struttura antisismica come da norme vigenti Struttura portante della casa in

Dettagli

INTERVENTO IN BIASSONO

INTERVENTO IN BIASSONO INTERVENTO IN BIASSONO VIA MAZZINI CAPITOLATO E DESCRIZIONE LAVORI ALLEGATO C 1 DESCRIZIONE DELLE OPERE CONDOMINIALI RELATIVE AL COMPLESSO Struttura e copertura L intervento prevede la nuova costruzione

Dettagli

Comune di Bologna. Ristrutturazione fabbricato residenziale Via Segantini 25

Comune di Bologna. Ristrutturazione fabbricato residenziale Via Segantini 25 Comune di Bologna Ristrutturazione fabbricato residenziale Via Segantini 25 CAPITOLATO DELLE FINITURE - 1 - DESCRIZIONE TECNICA DESCRIZIONE DELLE OPERE DA ESEGUIRE PER LA REALIZZAZIONE DEL FABBRICATO IN

Dettagli

Residenziale Baroni" EDIFICIO A 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana. Elaborato Grafico

Residenziale Baroni EDIFICIO A 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana. Elaborato Grafico ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fraz. Prezzate)

INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fraz. Prezzate) Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fraz. Prezzate) DESCRIZIONE DELL INTERVENTO: Il fabbricato oggetto dell intervento

Dettagli

Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo. INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fr.

Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo. INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fr. Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fr. Prezzate) STRUTTURE E TAMPONAMENTI Le strutture di fondazione saranno normalmente

Dettagli

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA 1 CAPITOLATO DESCRITTIVO DEI LAVORI PAVIMENTI CAMERE In tutte le camere ad esclusione del bagno, i pavimenti saranno

Dettagli

MONTI DI SAN PAOLO QUINTA S. P. A. ESTRATTO DEL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

MONTI DI SAN PAOLO QUINTA S. P. A. ESTRATTO DEL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO MONTI DI SAN PAOLO QUINTA S. P. A. ESTRATTO DEL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO Struttura - Struttura intelaiata in c.a. con solai in laterocemento. - Solaio locali interrati in predalles; - Giunti strutturali

Dettagli

DESCRIZIONE DEI LAVORI E OPERE DI FINITURA

DESCRIZIONE DEI LAVORI E OPERE DI FINITURA DESCRIZIONE DEI LAVORI E OPERE DI FINITURA DESCRIZIONE LAVORI E FINITURE Struttura: Solai: Tamponamenti: Tavolati: Intonaci Copertura Coibenti Facciata Pavimenti cemento armato gettato in opera copertura

Dettagli

EDIFICIO IN CLASSE B

EDIFICIO IN CLASSE B EDIFICIO IN CLASSE B DESCRIZIONE DELLE OPERE DELL EDIFICIO RESIDENZIALE IN COSTRUZIONE posto in Cesano Maderno (MI) via Garibaldi 1. STRUTTURA E MURATURE - Strutture portanti in calcestruzzo armato per

Dettagli

Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Residenziale Baroni" EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Elaborato grafico

Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Residenziale Baroni EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Elaborato grafico Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio Residenziale Baroni" EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA Elaborato grafico Rev. 21.03.2019 PLANIMETRIA GENERALE DELL INTERVENTO via Mar Caspio Via per Albareto

Dettagli

CAPITOLATO. Via Colleasca 12 Torino

CAPITOLATO. Via Colleasca 12 Torino CAPITOLATO Via Colleasca 12 Torino 1) STRUTTURE Il pavimento del box è su vespaio realizzato con terreno drenante, mentre il solaio di copertura dei box al piano terra, è realizzato con soletta piana di

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE OPERE DELL EDIFICIO RESIDENZIALE IN costruzione posto in Giussano (MI) frazione Birone di Giussano via Stradivari

DESCRIZIONE DELLE OPERE DELL EDIFICIO RESIDENZIALE IN costruzione posto in Giussano (MI) frazione Birone di Giussano via Stradivari DESCRIZIONE DELLE OPERE DELL EDIFICIO RESIDENZIALE IN costruzione posto in Giussano (MI) frazione Birone di Giussano via Stradivari 1. STRUTTURA E MURATURE - Strutture in calcestruzzo armato per muri in

Dettagli

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell Castenaso - Via Atria - Lotto 15 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA IN VIA PETROLINI LATERALE VIA TERRACHINI (ZONA PISCINA) Inserimento su vista aerea L ACCESSO ALLA NUOVA PALAZZINA SU VIA PETROLINI. 2 Planimetria generale e piano

Dettagli

Complesso Residenziale ANASTASIA

Complesso Residenziale ANASTASIA Complesso Residenziale ANASTASIA BOZZA DI CAPITOLATO STRUTTURA PORTANTE Le strutture portanti e il tetto saranno in cemento armato gettato in opera. I solai saranno del tipo tradizionale a blocchi in laterizio

Dettagli

Residenza Il Boschetto. Arluno (MI) DESCRIZIONE di MASSIMA

Residenza Il Boschetto. Arluno (MI) DESCRIZIONE di MASSIMA Residenza Il Boschetto Arluno (MI) DESCRIZIONE di MASSIMA DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA DI N. 3 PALAZZINE IN ARLUNO Generalità Le costruzioni sono palazzine

Dettagli

Residenza Il Centro. Brivio (LC) - Via Como CAPITOLATO APPARTAMENTI

Residenza Il Centro. Brivio (LC) - Via Como CAPITOLATO APPARTAMENTI Residenza Il Centro Brivio (LC) - Via Como CAPITOLATO APPARTAMENTI 2 Residenza Il Centro 3 OPERE STRUTTURALI E MURATURE MURATURE PERIMETRALI Al piano terra muratura di tamponamento con blocchi in laterizio

Dettagli

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli

Dettagli

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive LOFT - PALAZZINA - JOLLY Sintesi delle Caratteristiche Costruttive STRUTTURA ESISTENTE La struttura in cemento armato è stata accuratamente recuperata e consolidata mediante prodotti specifici. SOPPALCHI

Dettagli

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57 Formigine - Comparto Fogliani Via San Giacomo Palazzina di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale da assegnare in proprietà convenzionata in diritto di superficie Ubicazione lotto Area cortiliva Appartamento

Dettagli

RESIDENZA La Torre L.S.Vittore

RESIDENZA La Torre L.S.Vittore RESIDENZA La Torre L.S.Vittore Seregno Immobile Classe Energetica A STRUTTURA PORTANTE In cemento armato, con solai in calcestruzzo e laterizio. COPERTURA Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria

Dettagli

ROEDIL s.r.l. INTERVENTO IN ORBASSANO (TO) NUOVA STRADA DI P.R.G.C. che si innesta su s.da RIVALTA ZONA 1.5.2 1.5.2.1. DEL P.R.G.C.

ROEDIL s.r.l. INTERVENTO IN ORBASSANO (TO) NUOVA STRADA DI P.R.G.C. che si innesta su s.da RIVALTA ZONA 1.5.2 1.5.2.1. DEL P.R.G.C. ROEDIL s.r.l. INTERVENTO IN ORBASSANO (TO) NUOVA STRADA DI P.R.G.C. che si innesta su s.da RIVALTA ZONA 1.5.2 1.5.2.1. DEL P.R.G.C. FABBRICATO 2 COSTRUZIONE DI EDIFICIO A QUATTRO PIANI FUORI TERRA DESCRIZIONE

Dettagli

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

RESIDENZA "IL CENTRO"

RESIDENZA IL CENTRO LA CASA DA ABITARE TECNOLOGIA ISOLAMENTO TERMICO RISPARMIO ENERGETICO MUTUI BENESSERE ACUSTICO ECOSOSTENIBILITÁ ELEGANZA SICUREZZA RESIDENZA "IL CENTRO" OPERE STRUTTURALI E MURATURE MURATURE PERIMETRALI

Dettagli

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO GRUPPO EGIDIO IMMOBILIARE SRL In splendida posizione nell esclusivo contesto in Loc. La Vigna a Subbiano realizziamo ville unifamiliari e bifamiliari di pregio costruite

Dettagli

RESIDENZA GOZZADINI Costruzione di nuovo edificio residenziale COMUNE ABBIATEGRASSO MI- Via Beno De Gozzadini n 6

RESIDENZA GOZZADINI Costruzione di nuovo edificio residenziale COMUNE ABBIATEGRASSO MI- Via Beno De Gozzadini n 6 RESIDENZA GOZZADINI Costruzione di nuovo edificio residenziale COMUNE 20081 ABBIATEGRASSO MI- Via Beno De Gozzadini n 6 DESCRIZIONE DEI LAVORI PREMESSA Immobile sito in Comune di Abbiategrasso, via Beno

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI ALLEGATO C.Z. COSTRUZIONI srl Pioltello via Correggio CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 13.03.2017) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO Edificio a basso consumo energetico classe

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO CAPITOLATO ILLUSTRATIVO EDIFICIO RESIDENZIALE A. PARTI INTERNE Intonaci, divisori e accessori Tavolati di separazione ambientale in mattoni forati o gasbeton spessore cm. 8. Intonaci su pareti e plafoni

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE Via Maso Di Banco 15-17 FIRENZE 1- PAVIMENTI Soggiorno/Pranzo/Corridoi/Camere I pavimenti di queste zone saranno realizzati a scelta del committente,o in piastrelle

Dettagli

EDIFICIO C. Residenziale Baroni" 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Elaborato grafico

EDIFICIO C. Residenziale Baroni 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Elaborato grafico ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE OPERE RESIDENZA ARAMIS

DESCRIZIONE DELLE OPERE RESIDENZA ARAMIS DESCRIZIONE DELLE OPERE RESIDENZA ARAMIS STRUTTURE PORTANTI - Fondazioni continue e platea in c.a., solai per lo scantinato garages e cantina in piastre c.a. tipo Predalles, i rimanenti solai degli appartamenti

Dettagli

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE 1. STRUTTURA DEL FABBRICATO (ANTISISMICA) Le strutture portanti, fondazioni, muri, pilastri, travi sono realizzati in conglomerato cementizio armato. Gli orizzontamenti sono

Dettagli

Allegato A. Intervento residenziale: Comune di Brivio Lecco PARTICOLARITA COSTRUTTIVE GENERALI

Allegato A. Intervento residenziale: Comune di Brivio Lecco PARTICOLARITA COSTRUTTIVE GENERALI Pagina1 Allegato A Intervento residenziale: Comune di Brivio Lecco PARTICOLARITA COSTRUTTIVE GENERALI Trattasi di ristrutturazione di un edificio esistente per cui la struttura verticale (muratura in calcestruzzo,

Dettagli

DESCRIZIONE DELLA FINITURE E DELLE OPERE

DESCRIZIONE DELLA FINITURE E DELLE OPERE DESCRIZIONE DELLA FINITURE E DELLE OPERE VESPAI Eseguito con elementi prefabbricati tipo igloo. STRUTTURE PORTANTI e MURATURE PERIMETRALI ABITAZIONE Parte con pilastri in CA e parte con muratura tipo poroton

Dettagli

CAPITOLATO DESCRITTIVO PIANO ATTICO

CAPITOLATO DESCRITTIVO PIANO ATTICO COMUNE DI COLLEGNO VIA EINAUDI 8 EDIFICIO U.M.I. A3 CAPITOLATO DESCRITTIVO PIANO ATTICO COSTRUZIONI GAI s.r.l. Corso Francia 147/A - Collegno 1 STRUTTURA PORTANTE La struttura portante sarà in cemento

Dettagli

Immobiliare Gadeca s.r.l. CASSANO D ADDA LE RESIDENZE DELL ADDA APPARTAMENTI - CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA

Immobiliare Gadeca s.r.l. CASSANO D ADDA LE RESIDENZE DELL ADDA APPARTAMENTI - CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA ALLEGATO N.2 Immobiliare Gadeca s.r.l. CASSANO D ADDA LE RESIDENZE DELL ADDA APPARTAMENTI - CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 31.01.2013) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO

Dettagli

Moncalieri Corso Giuseppe Parini Via Giordano Bruno

Moncalieri Corso Giuseppe Parini Via Giordano Bruno Moncalieri Corso Giuseppe Parini Via Giordano Bruno Complesso Residenziale PARINI 2011 2013 Moncalieri, Corso Giuseppe Parini Via Giordano Bruno Realizzazione Coop. VIOLTEGA aderente Consorzio STIL DOMUS

Dettagli

EDILIZIA CONVENZIONATA CAPITOLATO DELLE OPERE

EDILIZIA CONVENZIONATA CAPITOLATO DELLE OPERE INTERVENTI INERENTI LA SCHEDA NORMATIVA SCOTTI 12 E UNA PORZIONE DELLA SCHEDA NORMATIVA TORRETTA 1 10S PAVIA VIA TORRETTA EDILIZIA CONVENZIONATA CAPITOLATO DELLE OPERE STUDIO DOTT. ARCH.TI PODDA CESARE

Dettagli

INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO

INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO CAPITOLATO delle OPERE INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO Cislago (VA) - via Adige Intervento realizzato da Impresa di Costruzioni TERESI PIETRO s.r.l. via Risorgimento n. 19 21040 Gerenzano

Dettagli

CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE

CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE VILLETTE LE RONDINI TRADATE,FRAZ.ABBIATE GUAZZONE VIA MILITE IGNOTO 1 RESIDENZA TRADATE VILLETTE Via Milite Ignoto (Descrizione lavori Generali) PREMESSA La presente descrizione

Dettagli

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D Premessa La Residenza Rossini è stata realizzata dalla Società SARA IMMOBIILARE SRL e ultimata nel 2013. L edificio è costituito da 28 appartamenti suddivisi in due scale (C

Dettagli

Comune di Bologna. Ristrutturazione edilizia Ex opificio Landini Via San Pio V, 17

Comune di Bologna. Ristrutturazione edilizia Ex opificio Landini Via San Pio V, 17 Comune di Bologna Ristrutturazione edilizia Ex opificio Landini Via San Pio V, 17 CAPITOLATO DELLE FINITURE - 1 - DESCRIZIONE TECNICA TRAMEZZATURE Saranno realizzate in laterizio legate da malta di cemento.

Dettagli

Capitolato e Descrizione Tecnica delle Opere

Capitolato e Descrizione Tecnica delle Opere Capitolato e Descrizione Tecnica delle Opere Relativo all appartamento sito al piano scala interno, dell edificio, STRUTTURA PORTANTE Realizzata in cemento armato, secondo gli elaborati progettuali depositati

Dettagli

1. OPERE STRUTTURALI ED EDILI... 3

1. OPERE STRUTTURALI ED EDILI... 3 INDICE PREMESSA... 2 1. OPERE STRUTTURALI ED EDILI... 3 1.1 Opere in cemento armato... 3 1.2 Copertura e lattonerie... 3 1.3 Murature esterne... 3 1.4 Murature di divisione tra gli appartamenti... 3 2.

Dettagli

REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA CROCIFISSO

REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA CROCIFISSO Versione 04 del 26.01.2012 REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA CROCIFISSO ESTRATTO DEL CAPITOLATO LAVORI SCAVI E RINTERRI Scavo di sbancamento. MASSETTI E VESPAI

Dettagli

Il Sole a Corte 1. Fondazioni e struttura Copertura ed isolamenti Murature Pavimenti, rivestimenti e marmi Intonaci Serramenti Opere da verniciatore

Il Sole a Corte 1. Fondazioni e struttura Copertura ed isolamenti Murature Pavimenti, rivestimenti e marmi Intonaci Serramenti Opere da verniciatore Il Sole a Corte 1. Fondazioni e struttura 2. Copertura ed isolamenti 3. Murature 4. Pavimenti, rivestimenti e marmi 5. Intonaci 6. Serramenti 7. Opere da verniciatore 8. Impianto di riscaldamento 9. Impianto

Dettagli

LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA

LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA CAPITOLATO Struttura La struttura portante

Dettagli

RESIDENZA DON GALLI Via Don Galli Villasanta

RESIDENZA DON GALLI Via Don Galli Villasanta RESIDENZA DON GALLI Via Don Galli Villasanta CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO Palazzina di 3 piani fuori terra, più un sottotetto. Certificazione energetica in classe A. ELEMENTI COSTRUTTIVI Strutture portanti

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA (SA7)

DESCRIZIONE TECNICA (SA7) DESCRIZIONE TECNICA (SA7) 1. CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE 1.1. Struttura portante La struttura portante si compone di un sistema di travi di fondazione in cemento armato e di una struttura in elevazione

Dettagli

CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE

CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE RESIDENZA LE RONDINI TRADATE,FRAZ.ABBIATE GUAZZONE VIA MARONE 1 PREMESSA La presente descrizione generale si riferisce alla costruzione di una palazzina da erigersi nel

Dettagli

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione BrocureFlint:Brocure 16pag Flint 28/05/09 15:24 Pagina 1 Parco del Sole Prestigiose residenze Commercializzazione Tel. 06 / 52 20 62 92 Aurelia Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa Ingegneri

Dettagli

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista 335 210511-333 3541450 - www.diamantinicostruzioni.it Via dei Cappuccini - AN DOVE SI TROVA Il nuovo complesso abitativo nasce in una delle aree più belle

Dettagli

CAPITOLATO COMUNE DI COLLEGNO Via Genova 15 BOX Interrati (h.2.60) BOX 1-2-4 (15 Mq). 19.000,00 BOX 3 (15,5 Mq). 20.000,00 BOX 5 (24,5Mq). 27.500,00 BOX 6 (34,5 Mq). 34.000,00 BOX 7 (20,5 Mq). 24.000,00

Dettagli

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village --+ - PRESENTAZIONE Nell inserimento di nuovi complessi residenziali nel Comune di Cisliano, dove si cerca di integrare le nuove realtà con il contesto urbano attualmente esistente, spicca il centro residenziale

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA

DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA COMUNE DI GAGGIANO DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA Palazzine residenziali in Gaggiano, Via S. Invenzio, 39 Pagina 1 di 6 Palazzine residenziali in Gaggiano,

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 8 APPARTAMENTI IN VIA delle porte nuove

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 8 APPARTAMENTI IN VIA delle porte nuove CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE PAVIMENTI Soggiorno/Pranzo/Corridoi/Camere I pavimenti di queste zone saranno realizzati in PARQUET colore a scelta dell acquirente con zoccolino in legno di 6 cm

Dettagli

CASANUOVA S.R.L. ****************************************************************

CASANUOVA S.R.L. **************************************************************** CASANUOVA S.R.L. CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE E DEI MATERIALI DA UTILIZZARE PER LA COSTRUZIONE DEL COMPLESSO RESIDENZIALE IN LOC. PETROZZA DI MONTALTO UFF. (CS) ****************************************************************

Dettagli

Comune di Bologna. Ristrutturazione edilizia in via Del Pozzo 41

Comune di Bologna. Ristrutturazione edilizia in via Del Pozzo 41 Comune di Bologna Ristrutturazione edilizia in via Del Pozzo 41 CAPITOLATO DELLE FINITURE - 1 - DESCRIZIONE TECNICA TRAMEZZATURE Saranno realizzate in laterizio legate da malta di cemento. Le tramezze

Dettagli

EDIFICIO C. Residenziale Baroni" 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio

EDIFICIO C. Residenziale Baroni 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio Residenziale Baroni" EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA Bando di partecipazione C. di A. del 29 gennaio 2019 Rev. 14.04.2019 PLANIMETRIA GENERALE DELL INTERVENTO

Dettagli

!"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$ ) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) )

!#$%&&#&%'() ) (*'+'),%-%.%')!/%,(&%#$) 0$ ) ) #).7%(/)89&:) ) ) ) ) ) !"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$12344560) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) ) Edificio residenziale "Lärchhof a Chienes (BZ) GENERALE La ditta Rubner Immobilien srl ha voluto realizzare in comune

Dettagli

Le Corti di Sartirana

Le Corti di Sartirana CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE DESCRIZIONE DELLE OPERE TIPOLOGIA COSTRUTTIVA In relazione alla classe energetica B è stata studiata una tipologia costruttiva che garantisce le prestazioni richieste in

Dettagli

PIOSSASCO, Via Paperia Via Togliatti

PIOSSASCO, Via Paperia Via Togliatti PIOSSASCO, Via Paperia Via Togliatti Complesso Residenziale S.Valeriano 2011 2013 PIOSSASCO, Via Paperia Via Togliatti Realizzazione: Coop. VIOLTEGA Consorzio STIL DOMUS Chi siamo La Coop. Violtega è

Dettagli

Residenza Il Borgo Fondazioni e struttura Copertura ed isolamenti Murature Pavimenti, rivestimenti e marmi Intonaci Serramenti Opere da verniciatore

Residenza Il Borgo Fondazioni e struttura Copertura ed isolamenti Murature Pavimenti, rivestimenti e marmi Intonaci Serramenti Opere da verniciatore Residenza Il Borgo 1. Fondazioni e struttura 2. Copertura ed isolamenti 3. Murature 4. Pavimenti, rivestimenti e marmi 5. Intonaci 6. Serramenti 7. Opere da verniciatore 8. Impianto di riscaldamento 9.

Dettagli

CAPITOLATO INT. 3D PALAZZINA D DESCRIZIONE DELLE OPERE E DEI MATERIALI

CAPITOLATO INT. 3D PALAZZINA D DESCRIZIONE DELLE OPERE E DEI MATERIALI CAPITOLATO INT. 3D PALAZZINA D DESCRIZIONE DELLE OPERE E DEI MATERIALI PREMESSA Tutte le opere e le forniture descritte di seguito devono intendersi comprensive di ogni e qualsiasi onere, materiale, manodopera,

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI E PRINCIPALI

CARATTERISTICHE GENERALI E PRINCIPALI CARATTERISTICHE GENERALI E PRINCIPALI Le caratteristiche generali dello stabile sono improntate alle norme urbanistiche ed edilizie del Comune di Milano. L edificio è composto da un fabbricato a quattro

Dettagli

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Oreno di Vimercate Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Ufficio vendite Tel. 039/60261 ufficiovendite.monza@giambelli.it commerciale@giambelli.it www.giambelli.it GIAMBELLI

Dettagli

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village DESCRIZIONE TECNICA DELLE OPERE PRESENTAZIONE Nell inserimento di nuovi complessi residenziali nel Comune di, dove si cerca di integrare le nuove realtà con il contesto urbano attualmente esistente, spicca

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE OPERE

DESCRIZIONE DELLE OPERE COSTRUZIONE DI UN FABBRICATO NEL COMUNE DI MORRO D ALBA VIA DON ALDO MONTESI (AN) ------------------------------------------------------------------------------- DESCRIZIONE DELLE OPERE STRUTTURA COPERTURA

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE RESIDENZA HERE COMES THE SUN ******************

CAPITOLATO SPECIALE RESIDENZA HERE COMES THE SUN ****************** CAPITOLATO SPECIALE RESIDENZA HERE COMES THE SUN c.so. Moncalieri 518 Torino ****************** 1 CARATTERISTICHE GENERALI Intervento di ristrutturazione totale di edificio in Comune di Torino c.so Moncalieri

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Comune di Bologna. Nuova costruzione di tredici villette e appartamenti in via M. E. Lepido 233

Comune di Bologna. Nuova costruzione di tredici villette e appartamenti in via M. E. Lepido 233 Comune di Bologna Nuova costruzione di tredici villette e appartamenti in via M. E. Lepido 233 CAPITOLATO DELLE FINITURE - 1 - DESCRIZIONE TECNICA STRUTTURA La struttura sarà in travi e pilastri in C.A.

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE RIGUARDANTI LA COSTRUZIONE DI DUE FABBRICATI PLURIFAMILIARI IN NOVARA - PERNATE - VIA L. CARROLL.

DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE RIGUARDANTI LA COSTRUZIONE DI DUE FABBRICATI PLURIFAMILIARI IN NOVARA - PERNATE - VIA L. CARROLL. DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE RIGUARDANTI LA COSTRUZIONE DI DUE FABBRICATI PLURIFAMILIARI IN NOVARA - PERNATE - VIA L. CARROLL. TUTTE LE OPERE RIPORTATE NEL SEGUITO SARANNO CONSEGNATE TERMINATE

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 11 APPARTAMENTI IN VIA pistoiese 243

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 11 APPARTAMENTI IN VIA pistoiese 243 CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE LA SOCIETA CATONE IMMOBILIARE SRL È UNA SOCIETÀ IMMOBILIARE COSTITUITA PER LA REALIZZAZIONE E VENDITA DI APPARTAMENTI DI VARIE TIPOLOGIE. IL PROGETTO ARCHITETTONICO

Dettagli

Residenziale Le Colline"

Residenziale Le Colline ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO Descrizioni di capitolato Le unità residenziali saranno rifinite con i materiali

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

CAPITOLATO DEI LAVORI

CAPITOLATO DEI LAVORI COMUNE DI SABAUDIA Provincia di Latina PROGETTO DI EDIFICIO RESIDENZIALE 32b1 Proprietà: COGEFID S.A. Località: Via Claudio Villa CAPITOLATO DEI LAVORI Cogefid s.a. capitolato vendite 32b1 1 CAPITOLATO

Dettagli

Residenza Palace COSTRUZIONE FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE. 4/5 piani con autorimesse private. Settimo Torinese Via G.

Residenza Palace COSTRUZIONE FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE. 4/5 piani con autorimesse private. Settimo Torinese Via G. Residenza Palace COSTRUZIONE FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE 4/5 piani con autorimesse private Settimo Torinese Via G. Dalla Chiesa Iniziativa: VIACOMO SRL TORINO RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA 1 ART.

Dettagli

MASES S.R.L. Vicolo Costa 7 RHO - DESCRIZIONE DELLE OPERE ALLEGATA AL PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA

MASES S.R.L. Vicolo Costa 7 RHO - DESCRIZIONE DELLE OPERE ALLEGATA AL PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA MASES S.R.L. Vicolo Costa 7 RHO - DESCRIZIONE DELLE OPERE ALLEGATA AL PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA 1 PRINCIPALI STRUTTURE ED OPERE DI FINITURA per la costruzione di una palazzina composta da 7 appartamenti

Dettagli

In costruzione attico con terrazzo in classe A

In costruzione attico con terrazzo in classe A Attico in Vendita a Abbiategrasso (MI) In costruzione attico con terrazzo in classe A Il complesso residenziale è stato progettato secondo i più recenti criteri di efficienza energetica e sta sorgendo

Dettagli