CURRICULUM CEOLA ADRIANO ARCHITETTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM CEOLA ADRIANO ARCHITETTO"

Transcript

1 CURRICULUM CEOLA ADRIANO ARCHITETTO Dati anagrafici: Adriano Ceola, nato a Padova l e residente a Legnaro (Pd) in Roma n. 40. Studi superiori: Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto per Geometri G.B. Belzoni di Padova, il , con votazione finale 52/60. Esame di Stato: Abilitazione all esercizio della professione di Geometra conseguito presso l Istituto per geometri G.B. Belzoni di Padova nell anno Albo professionale: Iscritto all Albo professionale dei Geometri della Provincia di Padova, con studio professionale proprio dal al , al n Esperienze di lavoro: Collaborazione professionale con lo Studio d ingegneria dell ing. Luigi Nulli di Padova, lo Studio d architettura e urbanistica dell arch. Piergiorigio Tombolan di Padova ed altri studi professionali della Provincia di Padova, e libero professionista con incarichi di progettazione e di Direzione dei Lavori d opere private. Studi universitari: Laurea in architettura conseguita presso l Istituto Universitario di Architettura di, il , con punteggio finale di 106/110. Esame di Stato: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto conseguita presso lo I.U.A.V. di nell anno Ordine professionale: Iscritto all Ordine professionale degli Architetti della Provincia di Padova, con studio professionale proprio dal , al n Consulenze professionali: Dal 1996, collaborazioni varie, con diversi studi professionali della Provincia di Padova, e libero professionista con incarichi di progettazione e di Direzione dei Lavori d opere pubbliche e private. Consulenza professionale presso l Aeronautica Militare Italiana di Padova e di Aviano nell anno 1995 e Consulente presso il Comune di Ponte San Nicolò (PD), nella qualità di Responsabile per l istruttoria e l espletamento delle domande di condono edilizio ai sensi della Legge 724/94, durante gli anni 1996 e Consulente presso l ESAV (Ente di Sviluppo Agricolo Veneto) (ora VENETO AGRICOLTURA) con sede in Legnaro (PD) con incarico professionale di tipo tecnico-amministrativo, durante l anno 1998 e 1999.

2 Ulteriori titoli ed esami: Anno 1997, 12 dicembre - Nomina Consulente Tecnico presso il Tribunale di Padova, con il numero Anno 1997 aprile Abilitazione per Coordinatore per la progettazione e Coordinatore per l esecuzione dei lavori ai fini della sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Anno Corso di Aggiornamento sulla Sicurezza nei cantieri. Anno 2002 iscrizione nell elenco dei Tecnici Competenti in Acustica Ambientale ai sensi dell art. 2 commi 6 e 7 della legge 447/95 con il numero 68. Anno Iscrizione all elenco dei professionisti abilitati presso il Ministero dell Interno per la prevenzione incendi, legge 818/84, con il numero PD01316A Anno Iscrizione nell elenco dei collaudatori delle strutture in Cemento Armato. Incarichi professionali significativi: 1997 Dennis Oppenheim di New York Marghera (VE) Collaborazione nella progettazione esecutiva e strutturale per la realizzazione dell opera d arte DEVICE TO ROOT OUT EVIL NELL AMBITO DELLA Biennale d arte di. Importo dei lavori lire Impresa Edile Giuseppe Maltauro Spa di Vicenza Bologna Progetto architettonico e strutturale esecutivo di cantiere per la trasformazione in RSA con centro diurno della casa di riposo di via Alberoni n. 11 ; in collaborazione con l ing. Venuda di. Importo dei lavori lire Impresa Edile Giuseppe Maltauro Spa di Vicenza Budrio (BO) Assistenza e progettazione esecutiva di opere per la tratta ferroviaria Roveri-Budrio (Bo) per l associazione temporanea di imprese denominata Suburbana, in collaborazione con l ing. Venuda di Mestre. Importo dei lavori lire ESAV ora Veneto Agricoltura Legnaro (PD) Consulente tecnico-amministrativo, presso l Ente Veneto Agricoltura della Regione Veneto 1999 Fondazione Celant di Genova Fabbriche (GE) Collaborazione al progetto preliminare per il recupero e ristrutturazione dell ex Cotonificio Cerusa sito in Fabbriche (Ge). In collaborazione con l ing. Venuda di Mestre. Importo dei lavori lire Società Billy Spa (PD) Padova Progetto e direzione dei lavori di edificio industriale sito in ZIP a Padova. Importo dei lavori lire

3 Impresa Boato di Progetto strutturale e coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione di cui al D.L.gs 494/94, per i lavori di ampliamento riguardanti la cucina del complesso scolastico elementare Filzi sita in località Gazzera, di proprietà del Comune di, in collaborazione con l ing. Venuda di Mestre. Importo dei lavori lire Condominio Ghetto Progetto strutturale per il restauro a seguito dell incendio del Condominio Ghetto di, in collaborazione con l ing. Venuda di Mestre. Importo dei lavori lire Impresa Boato di Mestre Collaborazione al progetto strutturale per la realizzazione della vasca di accumulo per antincendio della scuola media G. Ungheretti di Mestre (Ve). Importo dei lavori lire Eridania Spa Marghera (VE) Progetto per la sistemazione del corpo uffici della sede dell azienda Eridania Spa in Marghera; in collaborazione con l ing. Venuda di Mestre. Importo dei lavori lire Società Eurominuterie Srl (Pd) Padova Progetto e direzione dei lavori di edificio industriale sito in ZIP a Padova. Importo dei lavori lire Università di Ca Foscari Progettazione preliminare in associazione con altri professionisti per l intervento di adeguamento funzionale degli Ex magazzini Bozzola a San Giobbe in per la creazione dell archivio generale dell Università degli Studi Ca Foscari. Importo dei lavori lire Dal 2001 al 2003 Società Ma.gest.imm Srl di Determinazione in associazione con altri professionisti dei millesimi condominiali per più complessi immobiliari per oltre 200 alloggi di proprietà del Comune di Albergo Olimpia Bibione (VE) Progettazione delle strutture per i lavori d ampliamento e sopraelevazione dell albergo Olimpia, in collaborazione con l ing. Venuda di Mestre. Importo dei lavori , Società Emmebi Srl Padova Progetto di recupero con sopraelevazione di edificio pluri-residenziale e commerciale sito in Padova. Importo dei lavori ,00.

4 2003 Impresa Boato di Progetto strutturale esecutivo per la realizzazione di Magazzino e pensiline presso la Polizia Municipale presso ex G.I.L. in Mestre (Ve) di proprietà del Comune di ; in collaborazione all ing. Venuda di Mestre. Importo dei lavori , Amministrazione Provinciale di Padova. Este (PD) Coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione e l esecuzione dei lavori per la ristrutturazione ed adeguamento impianti per la palestra dell Istituto Fermi di Este. Importo dei lavori , Amministrazione Comunale di. Mestre Direzione Lavori, in associazione temporanea con altri due professionisti, dei lavori di realizzazione della nuova copertura dei campi da bocce siti nel quartiere Terraglio Mestre di proprietà del Comune di. Importo dei lavori ,00. Dal 2004 al 2006 Amministrazione Provinciale di Padova. Este (PD) Progettazione definitiva ed esecutiva relativa ai lavori per il restauro delle facciate e per le sistemazioni esterne per l Istituto Atestino di Este. Importo dei lavori , Impresa Boato di Rilievi architettonici e progettazione esecutiva in associazione con l ing. Venuda di Mestre per l intervento di manutenzione straordinaria degli Uffici giudiziari Palazzo ex Pretura di San Cassiano di proprietà del Comune di. Importo dei lavori , Impresa Boato di Rilievi architettonici e progettazione esecutiva in associazione con l ing. Venuda di Mestre per l intervento di recupero delle serre della Villa Widmann a Mira (Ve) di proprietà della Provincia di. Importo dei lavori , Società Ceola Danilo & C. Snc Ponte San Nicolò (PD) Progetto e direzione dei lavori di edificio industriale sito in zona artigianale a Ponte San Nicolò (Pd). Importo dei lavori , Società Dalmazia Trieste spa di Roma Veneto, Friuli Giulia Verifiche amministrative, indagini catastali, perizie di stime, ecc. quale professionista incaricato per la successiva vendita di immobili ed aree appartenenti al gruppo ENEL da alienare Società DB elettronica di Padova Progetto di massima per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di circa mq Importo dei Lavori ,00.

5 2005 Società Italchimica srl di Padova Progetto di massima per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di circa mq Importo dei Lavori ,00. Dal 2007 al 2011 Amministrazione Provinciale di Padova. Este (PD) Direzione dei Lavori e Coordinatore per la sicurezza in fare di realizzazione dei lavori di restauro delle facciate e di sistemazione delle aree esterne per l Istituto Atestino di Este. Importo dei lavori , Parrocchia di Legnaro Legnaro (PD) Progetto e Direzione dei Lavori per la sistemazione dell edificio sito in località Volparo di Legnaro per la realizzazione della casa del Buon Samaritano. Importo dei lavori , Società Officina 3 srl Legnaro (PD) Progetto e Direzione dei Lavori per la sistemazione ed il completamento del corpo uffici di edificio industriale sito in zona industriale a Legnaro (Pd). Importo dei lavori , Società DB elettronica di Padova Progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di circa mq coperti (1 stralcio) da erigersi nella Zona industriale di Padova. Importo dei Lavori , Società Terninox spa con socio unico ThyssenKrupp Progetto, direzione lavori e consulente generale per la sistemazione, l adeguamento impianti, messa a norma, bonifica delle coperture in amianto e del sottosuolo, dello stabilimento industriale della filiale di Saonara (circa mq coperti). Importo dei Lavori , Società Italscale Fusalluminio srl di Saonara Progetto, direzione lavori e consulente generale per la sistemazione, l adeguamento impianti, messa a norma, bonifica delle coperture in amianto, dello stabilimento industriale sito in Padova (circa mq coperti). Importo dei Lavori , Società A.T.D. srl di Padova Progetto preliminare per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di circa mq Importo dei Lavori , Società Eurominuterie srl di Padova Progetto preliminare per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di circa mq Importo dei Lavori , Società Hydross di Montegrotto Terme Progetto e direzione dei lavori per la realizzazione della filiale di Padova via Uruguay Zona industriale di Padova. Importo dei Lavori , Società Officina 3 srl di Padova Progettazione e direzione dei lavori per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di circa mq Importo dei Lavori ,00.

6 2009 Società DB elettronica di Padova Completamento direzione dei lavori per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di circa mq coperti (1 stralcio) e progetto e direzione dei lavori del 2 stralcio in ampliamento di circa mq da erigersi nella Zona industriale di Padova. Importo complessivo dei Lavori , Veneto Agricoltura azienda della Regione Veneto Progetto preliminare per la manutenzione straordinaria del Complesso denominato ex Corte benedettina di Legnaro. Importo dei Lavori , Amministrazione Provinciale di Padova. Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di manutenzione edifici, completamento e messa a norma prevenzioni incendi dell Istituto J. Da Montagnana. Importo dei lavori , Veneto Agricoltura azienda della Regione Veneto Progetto preliminare per la manutenzione straordinaria del Complesso denominato ex Corte benedettina di Legnaro. Importo dei Lavori , Bortolami Mirko di Padova Progetto e Direzione dei lavori per la sistemazione di un edificio artigianale con la suddivisione in più unità per la realizzazione di una palestra privata sita a Camin Padova. Importo dei Lavori , Società Officina 3 srl di Padova (PD) Direzione lavori per la realizzazione di impianto fotovoltaico di 54 Kwatt installato sulla copertura dello stabilimento industriale sito nella Zona industriale di Padova. Importo dei Lavori , Amministrazione Provinciale di Padova. Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di manutenzione edifici, completamento e messa a norma prevenzioni incendi dell Istituto J. Da Montagnana. Importo dei lavori , Veneto Agricoltura azienda della Regione Veneto Progettazione esecutiva e direzione dei Lavori per la manutenzione straordinaria del Complesso denominato ex Corte benedettina di Legnaro. Importo dei Lavori , Società Palladio Leasing spa di Vicenza Progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori per la realizzazione del nuovo stabilimento industriale di mq coperti da erigersi nella Zona industriale di Padova in uso alla società JOFA srl di Padova. Importo dei Lavori ,00. Padova architetto Adriano Ceola

Curriculum attività professionale

Curriculum attività professionale OGGETTO: Curriculum attività professionale Io sottoscritto Dott.Arch. Marco Lari nato a Genova il 30.12.1968, libero professionista con studio in Genova, via Montevideo 11/2a Cap 16129, presento il mio

Dettagli

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i.

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i. CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome e Cognome: Residente: Studio professionale: ANDREA ONGARO via Fornase 112/C 30038 Spinea (VE) via Roma, 60 30038 Spinea Ve Tel. 0415412857, fax. 0415088774

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARIN PAOLO Indirizzo 35014 FONTANIVA (PD) VIA MARCONI, 72/1 Telefono 0495940921 / 3355950362 Fax 0495949133

Dettagli

Curriculum vitae professionale

Curriculum vitae professionale Ponte San Nicolò,, nato a Ponte San Nicolò (PD) il 15 gennaio 1959, C.F. CGNMRA59A15G855B, residenza in via A. Norbiato 98 del Comune di Ponte San Nicolò (PD) studio in viale del Lavoro del Comune di Ponte

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio di Architettura ed Ingegneria Dalla Libera dott. ing. Giancarlo Via Mons. Pertile 18/9 36016 Thiene (VI) tel. 0445381652 fax 04441833888 - cell. 349 0709114 www.studiodallalibera.eu pec: giancarlo.dallalibera@ingpec.eu

Dettagli

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 13.05.1971 Luogo di nascita: Campolongo Maggiore (Ve) Contatto mail: raffaellagobbi@hotmail.com Contatto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

Collaborano all interno della società come dipendenti e/o collaboratori a progetto nr. 3 tecnici laureati e nr. 1 geometra diplomati.

Collaborano all interno della società come dipendenti e/o collaboratori a progetto nr. 3 tecnici laureati e nr. 1 geometra diplomati. BF ENGINEERING srl 39100 Bolzano - via Cassa di Risparmio, 10 T 0471 301209 - F 0471 303713 info@bfprogetti.it CURRICULUM PROFESSIONALE La società esegue studi di fattibilità, progettazioni preliminari,

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale Steven Gallina ingegnere Calcolo strutturale Progettazione impianti Sicurezza Cantieri Progettazione architettonica - Consulenza tecnica Curriculum Professionale Via Brioni, nr. 136 310430 ALTIVOLE Treviso

Dettagli

DATI PERSONALI DIPLOMA DI GEOMETRA CONSEGUITO, PRESSO L ISTITUTO TECNICO STATALE A.BASSI DI LODI, NELL ANNO SCOLASTICO 1979/80 CON VOTAZIONE 53/60.

DATI PERSONALI DIPLOMA DI GEOMETRA CONSEGUITO, PRESSO L ISTITUTO TECNICO STATALE A.BASSI DI LODI, NELL ANNO SCOLASTICO 1979/80 CON VOTAZIONE 53/60. DATI PERSONALI A) DATI ANAGRAFICI COGNOME E NOME : SPELTA RAFFAELE DATA DI NASCITA : 16 AGOSTO 1961 LUOGO DI NASCITA : LODI RESIDENTE IN : VIA A. DOSSENA 21-26900 LODI NAZIONALITA : ITALIANA STATO CIVILE

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Libero professionista dott. ing. Michele Da Rold Dati anagrafici nato a Belluno il 13 novembre 1952 Sede studio in Belluno viavittorio Veneto n.158/l Tel. 0437.948498 -e mail:

Dettagli

Arch. Sara DALLA CANEVA

Arch. Sara DALLA CANEVA Arch. Sara DALLA CANEVA Pagina 1 - Curriculum Formativo e Lavorativo INFORMAZIONI PERSONALI Nome SARA DALLA CANEVA Indirizzo SAN MARCO 2938, 30124 VENEZIA Telefono 347.1471959 Fax 041.5245332 E-mail sara.dallacaneva@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI Scalco Aleardo nato a Treviso il 23/09/1961 avente sede legale dell attività professionale in Viale IV Novembre, 79 a Treviso telefono 0422/412187 fax 0422/545664

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE STUDIO DI ARCHITETTURA Progettazione Architettonica ed Urbana Arch. Francesco GERVASI CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Sede: Vico I Chiesa, 34-87010 Acquaformosa (CS) Tel. 0981/949410 cell. 327 4540163

Dettagli

Curriculum professionale

Curriculum professionale Curriculum professionale il sottoscritto dott. ing. Paolo Bianchi nato a Nervi (GE) il 02/03/1965, di cittadinanza italiana, residente a Monsano (AN) in via Aroli 6/d, con studio in Jesi (AN) via Ancona

Dettagli

Cell. 335/ P.IVA

Cell. 335/ P.IVA DATI ANAGRAFICI E PERSONALI Nome: Maurizio Cognome: Munari Nato a Thiene (VI) il 25.07.63 Residente a Villaverla (VI) in Via Fabio Filzi,10b Ufficio a Thiene (VI) in Via Corradini,77/6 Coniugato con tre

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Adempimenti previsti dall art. 3, comma 18, legge 24 dicembre 2007, n. 244, recante. Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello

Dettagli

CASETTA. Dati Anagrafici. Titoli accademici e Abilitazioni

CASETTA. Dati Anagrafici.  Titoli accademici e Abilitazioni L U C A CASETTA A R C H I T E T T O C U R R I C U L U M V I T A E s i n t e t i c o Dati Anagrafici Indirizzo Studio Via Strada delle Liti, 2 33080 Prata di Pordenone (PN) ITALIA Tel 0434.621486 fax 0434.621486

Dettagli

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STUDIO ASSOCIATO ING. S., ING. A. FERRARI, ING. M. SITTONI, ING. P. SOARDO progettazione architettonica ingegneria civile direzione lavori assistenza lavori sicurezza in

Dettagli

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/ CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI cognome: Mogni; nome: Elena; data di nascita: 30/03/1973; luogo di nascita: Bergamo; codice fiscale: MGN LNE 73C70 A794R; albo: iscritta con il n. 2106 all Albo dell Ordine

Dettagli

CLAUDIO PERISSINOTTO. Libero professionista. Studio tecnico La Squadra - Alessandria, Via Dante n.42. Tel. Studio 0131-222214 tel.

CLAUDIO PERISSINOTTO. Libero professionista. Studio tecnico La Squadra - Alessandria, Via Dante n.42. Tel. Studio 0131-222214 tel. CURRICULUM VITAE CLAUDIO PERISSINOTTO Libero professionista Studio tecnico La Squadra - Alessandria, Via Dante n.42 Tel. Studio 0131-222214 tel. Fax 0131 227793 Tel. Cell. 348 1560770 Dati anagrafici e

Dettagli

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell.

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell. Dott. Ing. Gianmario Simonin Via Manzoni 50 33053 Latisana - tel/fax 0431/520268 cell. 3204504687 E-mail: brugnera.simonin@alice.it CURRICULUM DOTT. ING. GIANMARIO SIMONIN Dati anagrafici e curriculum

Dettagli

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE Walter Barducci architetto CURRICULUM VITAE Finale Ligure, 10.09.2013 CURRICULUM VITAE WALTER BARDUCCI, nato a Savona il 26.05.1962, è residente in Finale Ligure Via Cavasola n.44/a, coniugato con due

Dettagli

BACCALINI MARIO. Viale della Libertà n. 17/C PAVIA IT. PAVIA, 10 GIUGNO 1972 BCC MRA 72H10 G388B

BACCALINI MARIO. Viale della Libertà n. 17/C PAVIA IT. PAVIA, 10 GIUGNO 1972 BCC MRA 72H10 G388B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome BACCALINI MARIO Indirizzo Viale della Libertà n. 17/C 27100 PAVIA IT E-mail personale Nazionalità mariobaccalini@libero.it

Dettagli

Certificatore Energetico nell elenco regionale dell Emilia Romagna ed Ecoabita per la provincia di Reggio Emilia

Certificatore Energetico nell elenco regionale dell Emilia Romagna ed Ecoabita per la provincia di Reggio Emilia COMUNE DI PIEVE DI CENTO (c_g643) - Codice AOO: c_g643 - Reg. nr.0001152/2018 del 01/02/2018 DATI ANAGRAFICI Manuel Lasagni Nato a Rovigo il 14/12/1979 Residente in via G.Rodari n 7, 42020 - Quattro Castella,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio tecnico Dott. Ing. Francesco Ghidini Via Vitali, 5 29121 Piacenza Tel. 0523 758241 CURRICULUM PROFESSIONALE - BIOGRAFIA DEL TITOLARE: Dott. Ing. Francesco Ghidini, - nato a Piacenza il 12.11.1951,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LORICCHIO ARCH. DEMETRIO VICO IV MARZILE,9-87069 SAN DEMETRIO CORONE (COSENZA) - ITALIA Telefono

Dettagli

Loreta Iacobone. Curriculum Vitae et Studiorum

Loreta Iacobone. Curriculum Vitae et Studiorum Loreta Iacobone Curriculum Vitae et Studiorum 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita LORETA IACOBONE Via Colle Serre di Conca, 9-03041 - Alvito (FR) 0776

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Cognome: PIETROLUONGO Nome: ANTIMO Nato a: Cassino (Fr) il 30 marzo 1956 Studio: Piazza Labriola n 48 03043 Cassino (Fr) Telefono/Fax: 0776/21385 cell.: 347/3715344 e-mail: info@studiopietroluongo.it pec:

Dettagli

curriculum vitae Informazioni personali Ingegneria civile analisi del territorio Settore di competenza

curriculum vitae Informazioni personali Ingegneria civile analisi del territorio Settore di competenza curriculum vitae Informazioni personali Cognome/i e nome/i Fracella Cosimo Indirizzo/i Viale Medaglie d Oro n 36/c 73048 Nardò - (Le) - Italia Telefono/i 0833 / 1828260 338 / 9161438 Fax E-mail ingfracella@libero.it

Dettagli

PROFILO E CURRICULUM PROFESSIONALE

PROFILO E CURRICULUM PROFESSIONALE PROFILO E CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOTTA ALESSANDRO Telefono 0832.935157 Fax Cell. E-mail Posta Elettronica Certificata VIA LIPARI SNC 73043 COPERTINO (LE) 0832.935157

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec

Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec DATI ANAGRAFICI ED ALTRE NOTIZIE Dott. ing. Samo Kokorovec, nato a Trieste il 10 ottobre 1970, laureato a Trieste in ingegneria civile edile e conseguito l

Dettagli

Fabio Matta CURRICULUM VITAE Laurea in Architettura presso l Università degli Studi di Firenze

Fabio Matta CURRICULUM VITAE Laurea in Architettura presso l Università degli Studi di Firenze Fabio Matta CURRICULUM VITAE 1955 Nato a Malles Venosta (BZ) 1980 Laurea in Architettura presso l Università degli Studi di Firenze con voto 110/110 e lode, con tesi sulla progettazione edilizia modulare,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCA FORTI Indirizzo VIA ASTICO, 4/00 42124 REGGIO NELL EMILIA (RE) Telefono 0522626847/3346626077 Fax 0522263271 E-mail luca.forti@ingpec.eu

Dettagli

Oggetto: richiesta di collaborazione professionale

Oggetto: richiesta di collaborazione professionale Spett.le Casa di Riposo "A. Galvan" via Ungheria 35029 Pontelongo - PD alla c.a. Direttore Dott. Daniele Roccon Oggetto: richiesta di collaborazione professionale Il sottoscritto Alberto De Paoli, attualmente

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE CALANDRINI ING.PAOLO CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE 47841 - CATTOLICA (RN) - Via L.Longo n 10-335-7115031-0541-812280 1 Dott. Ing. PAOLO CALANDRINI nato a San Mauro Pascoli il 23/12/1952 47841

Dettagli

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695 COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695 INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA 2013 PROVVEDIMENTO del Responsabile del

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO Dati anagrafici nato ad Arona (NO) il 19/01/70 residente ad Stresa (VB), studio professionale in STRESA, via GUIDO Boggiani 11 Studio tecnico amministrativo

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo VIA ALTASETA, 10 40123 BOLOGNA Telefono 328 2253970 Fax E-mail piazzipa@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 3 OTTOBRE 1961 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Geom. Bruson Emanuele

Geom. Bruson Emanuele Geom. Bruson Emanuele Dati Personali Nato a Biella (BI) Italia, il 03 Giugno 1976. Automunito patente B ; Codice Fiscale BRS MNL 76H03 A859I Partita Iva 01975310028 Domicilio studio Candelo (BI) Via Sandigliano

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Ing. Paolo Ferrari

CURRICULUM VITAE. Ing. Paolo Ferrari CURRICULUM VITAE Ing. Paolo Ferrari Dati anagrafici: Cognome: Ferrari Nome: Paolo Luogo di nascita: Genova Data di nascita: 28 luglio 1972 Titoli di Studio: Diploma di Maturità Scientifica conseguito nel

Dettagli

ING. LUCA MORASSUT. Curriculum Professionale

ING. LUCA MORASSUT. Curriculum Professionale ING. LUCA MORASSUT Curriculum Professionale Il sottoscritto ing. Luca Morassuti DICHIARA quanto segue: D A T I P E R S O N A L I Nazionalità : Italiana Luogo di nascita : Rovereto Data di nascita: 25.04.1969

Dettagli

STUDIO BORGO PROGETTAZIONI studio associato. Curriculum Professionale

STUDIO BORGO PROGETTAZIONI studio associato. Curriculum Professionale studio associato Curriculum Professionale BORGO MATTEO Nato a Cittadella (PD) il 10.01.1978 Residente in via Albbruck n. 85-35010 Carmignano di Brenta (PD) Domicilio in via Belvedere n.12f - 35013 Cittadella

Dettagli

Dott. Ing. Enrico Montalbano

Dott. Ing. Enrico Montalbano Dott. Ing. Enrico Montalbano Lungomare Poetto, 180 Tel. 070300914-3294104577 09126 CAGLIARI email: enricomontalbano@tin.it enrico.montalbano@ingpec.eu CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Enrico Montalbano

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCAPOLAN MARTA Indirizzo Studio VIA SAN BARTOLOMEO DEGLI ARMENI 23/7 16122 GENOVA Telefono 3477947370 Fax

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE INFORMAZIONI PERSONALI NOME: GABRIELE COGNOME: SCIATTI DATA E LUOGO DI NASCITA: PISTOIA 30/09/1978 RESIDENZA: PISTOIA, VIA PRATESE 336 CODICE FISCALE: SCT GRL 78P30 G713M PIVA: 01569610478 STATO CIVILE:

Dettagli

SIB STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA

SIB STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA B STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA Via dell Aviere, 6-33170 PORDENE Telefono +39.434.555.233 Fax +39.434.555.233 e-mail gianluca.bubbola@libero.it CURRICULUM VITAE B.1 DATI PERSONALI Nato

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994).

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994). Dott. Ing. Lorenzo Di Capua Via Fioravanti n. 88/5 40129 Bologna Tel. O51/360583 cell. 335/7412046 CURRICULUM VITAE NOME : Lorenzo A. COGNOME : Di Capua - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri

Dettagli

RICHIESTA DI ISCRIZIONE.(da rendere sottoscritta ed in bollo)

RICHIESTA DI ISCRIZIONE.(da rendere sottoscritta ed in bollo) bollo ALLEGATO 1 AGGIORNAMENTO DELL ALBO DI PROFESSIONISTI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI, AL DI SOTTO DI 100.000 EURO, DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E CONSULENZA IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia

CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia Dati anagrafici: Cognome: Oreggia Nome: Nicoletta Luogo di nascita: Imperia Data di nascita: 22 dicembre 1967 Residenza: Imperia, Via Antica della Croce, 28 Codice

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale PARO ing. NICO Curriculum Professionale Via E. Duse, 2 S. Cipriano 31056 Roncade (TV) Tel. 338 5467425 C.F.: PRA NCI 73P06 L407S P.I.V.A.: 03593020260 Dati personali Stato civile: coniugato Cittadinanza:

Dettagli

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Cell E-mai istituzionale Pec Nazionalità Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale GIUSEPPE

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE EDILIZIA SANITARIA Committente: Azienda Ospedaliera di Padova PERIODO DELLA PRESTAZIONE: Incarico 2012 TITOLO DELL OPERA: Int

CURRICULUM PROFESSIONALE EDILIZIA SANITARIA Committente: Azienda Ospedaliera di Padova PERIODO DELLA PRESTAZIONE: Incarico 2012 TITOLO DELL OPERA: Int CURRICULUM PROFESSIONALE EDILIZIA SANITARIA Committente: Azienda Ospedaliera di Padova PERIODO DELLA PRESTAZIONE: Incarico 2012 TITOLO DELL OPERA: Interventi propedeutici alla ristrutturazione del Policlinico

Dettagli

Curriculum Vitae di Rita Acquaviva

Curriculum Vitae di Rita Acquaviva Curriculum Vitae di Rita Acquaviva Informazioni personali Cognome e Nome Acquaviva Rita Nazionalità Italiana Data di nascita 22 maggio 1964 Luogo di nascita Orsara di Puglia (FG) Occupazione Settore professionale

Dettagli

LUCA MONDINO architetto CURRICULUM PERSONALE

LUCA MONDINO architetto CURRICULUM PERSONALE CURRICULUM PERSONALE DATI ANAGRAFICI Nome: Luca Cognome: Mondino Data di nascita: 21.02.1980 Luogo di nascita: Ivrea Residenza: Via Rua n 8, 10035 Mazzè (TO) C.F.: MND LCU 80B21E379E E-mail: luca.mondo@email.it

Dettagli

BREVIARIO ROBERTO VIA FANTONI, ROVETTA (BG)

BREVIARIO ROBERTO VIA FANTONI, ROVETTA (BG) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio tecnico Telefono 0346 73418 Fax 0346 73418 BREVIARIO ROBERTO VIA FANTONI, 102 24020 ROVETTA (BG) E-mail ing.breviario@tiscali.it roberto.breviario@ingpec.eu

Dettagli

C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO

C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO INFORMAZIONI PERSONALI: NOME: Massimo Maiolino LUOGO E DATA DI NASCITA: Torre Annunziata 25 novembre 1963 INDIRIZZO: via G. Della Rocca, 120-80041 Boscoreale

Dettagli

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella STUDIO TECNICO ASSOCIATO ing. Sergio Bella geom. Sandro Bella fraz. Villa 24/A 38077 Comano Terme (TN) tel./fax 0465 779142 p. iva 01675690224 e-mail studiobella@wifi.e4a.it sergio.bella@ingpec.eu sandro.bella@geopec.it

Dettagli

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Dati Personali : Giora Alberto Nato a Latina il 01/12/1974 Residente a Borgo Faiti (Latina) in via Conti d Anagni n 21 stato civile: coniugato Cod. Fiscale : GRI

Dettagli

Laurea triennale in ingegneria civile, conseguita presso Università Telematica

Laurea triennale in ingegneria civile, conseguita presso Università Telematica CURRICULUM VITAE Dott. Geom. Tommaso Marano Nato a Mugnano di (Na) il 20/02/1967 C.f. MRNTMS67B20F799F P. Iva 00690661210 Residenza e studio Via Circumvallazione Esterna 20/A Palazzo Marano 80017 Melito

Dettagli

Data dal 1984 al 1994 Collaborazione presso studi professionali, insegnamento Scuola superiore privata

Data dal 1984 al 1994 Collaborazione presso studi professionali, insegnamento Scuola superiore privata CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RICCARDO MONTANARI Indirizzo VIA ROSSINI N 6-36100 VICENZA Telefono +39.0444.962656 Fax +39.0444.962656 E-mail riccardo@studioarchitettomontanari.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Curriculum professionale Pagina 1 di 8 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI ARPAIA Domenico, nato ad Aversa (CE) il 01-04-1966 e residente in Carinaro (CE) via Raffaele. Viviani,

Dettagli

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA Alzate Brianza, Ottobre 2015 Spett.le COMUNE DI ANZANO DEL PARCO (CO) UFFICIO TECNICO Oggetto: Curriculum professionale. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali Il sottoscritto

Dettagli

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Nata a Parma il 25/04/1969. Diploma di maturità classica presso il Liceo Ginnasio G.D. Romagnosi di Parma. Ha conseguito la Laurea in Architettura, indirizzo Storico e recupero del patrimonio

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Francesco Casola

CURRICULUM VITAE di Francesco Casola CURRICULUM VITAE di Francesco Casola dott. arch. francesco casola nato a vittorio veneto -tv- il 06.01.1969 c.f. CSLFNC69A06M089G studio in via manfrin 10/b san vito al tagliamento pordenone p. iva: 01513590933

Dettagli

Tel. 02.33.49.60.95 Fax 02.38.00.03.64

Tel. 02.33.49.60.95 Fax 02.38.00.03.64 CURRICULUM VITAE ARCH. LUIGI CARRETTA Abitazione: Studio: Via Lampugnano, 105 20151 Milano Via Lampugnano, 105 20151 Milano Tel. 02.33.49.60.95 Fax 02.38.00.03.64 e-mail archimia@archimia.it posta elettronica

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL

F ORMATO EUROPEO PER IL F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIULIANA BRIULOTTA Data di nascita 11 Dicembre 1986 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a) Novembre 2016 Dicembre 2016 Supporto tecnico per

Dettagli

VIA BREO, 19/ BRUGINE PADOVA VIA ZABARELLA, PIOVE DI SACCO (PD) Date Dal al

VIA BREO, 19/ BRUGINE PADOVA VIA ZABARELLA, PIOVE DI SACCO (PD) Date Dal al C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo residenza Indirizzo studio pagina 1 ZECCHIN ODDONE Telefono studio 049.9703535 Fax studio Mobile E-mail VIA BREO, 19/2 35020 BRUGINE

Dettagli

PEC Italiana

PEC Italiana F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Salvatore Augusto Ferro Ufficio: Via San Tommaso D Aquino n 10 20811 Cesano Maderno (Monza

Dettagli

Telefono (+39) Fax (+39) web:

Telefono (+39) Fax (+39) web: C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail e web-site ARCH. PERETTI STELLA VIA DEL CARRO 64, 37010 SAN ZENO DI MONTAGNA - ITALIA Telefono (+39) 045.7285008 Nazionalità Fax

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. GIANLUIGI POMPEI. Formazione scolastica e professionale

CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. GIANLUIGI POMPEI. Formazione scolastica e professionale CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. GIANLUIGI POMPEI Gianluigi Pompei Ingegnere civile Dati anagrafici - luogo di nascita: Roma - data di nascita: 03.08.61 - luogo di residenza: Latina, via Teano, 42 -

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZAMBONI LUCIO Indirizzo Via Laghi n. 157 35040 URBANA (PD) Telefono 0429 878444 Fax 0429 878444 E mail zamboni52@libero.it info@luciozamboni.it

Dettagli

- nato a Trento (TN) - il 15 aprile C.F.: MNTPLA63D15L378R - P.IVA:

- nato a Trento (TN) - il 15 aprile C.F.: MNTPLA63D15L378R - P.IVA: P A OLO MONTAGNI i ngegnere Indirizzo: Via Rosmini 57 38122 Trento (TN) Tel: 0461-260460 Fax: 0461-265857 Cell: 348-2634210 Mail: paolo.montagni@studiomontagni.com PEC: paolo.montagni@ingpec.eu DATI ANAGRAFICI

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Statale per Geometri di Pordenone, nell anno scolastico 1971/1972;

CURRICULUM VITAE. Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Statale per Geometri di Pordenone, nell anno scolastico 1971/1972; CURRICULUM VITAE Franco Mazzon nato a Sesto al Reghena (PN) il 27 luglio 1953, residente a Pordenone in via Noncello n. 4 codice fiscale MZZ FNC 53L27 I686W partita IVA 00134000934 Diploma di Geometra

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E P E R A N D I N I A N D R E A INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ANDREA PERANDINI Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo DATI PERSONALI: Cognome e nome: Capuozzo Paolino. Studio: Corso della Repubblica n.92, 04100 Latina tel.-fax 0773/668406. e-mail: p.capuozzo@awn.it pec:

Dettagli

VIA F. FUSCO, 19 95128 CATANIA TEL. 095.7164185 FAX 095.7169838 CPS.INGEGNERIA@TISCALI.IT - P.IVA

VIA F. FUSCO, 19 95128 CATANIA TEL. 095.7164185 FAX 095.7169838 CPS.INGEGNERIA@TISCALI.IT - P.IVA DOTT. ING. SALVATORE SCHILLACI DICHIARA CHE IL SUO CURRICULUM VITAE CONSTA DEGLI ELEMENTI DI SEGUITO ELENCATI. - Dati anagrafici e fiscali: Salvatore Schillaci nato a Catania il 03/07/1967 e residente

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli

Ing. Ilan Pivato. 3.a CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Nascita: Conegliano, 10 Dicembre 1972

Ing. Ilan Pivato. 3.a CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Nascita: Conegliano, 10 Dicembre 1972 3.a CURRICULUM VITAE Ing. Ilan Pivato DATI ANAGRAFICI Nascita: Conegliano, 10 Dicembre 1972 Residenza anagrafica: Via Marmolada, 10-31050 Povegliano (TV) Codice Fiscale: PVT LNI 72T 10C 957B Albo professionale:

Dettagli

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM CURRICULUM VITAE et STUDIORUM Architetto Enrico Roberto Martino DATI PERSONALI - Nato a S. Maria la Fossa il 10.12.1954 TITOLI - Laurea in Architettura conseguita presso l Università degli Studi di Napoli

Dettagli

DISEGNO DI LEGGE. Senato della Repubblica XVI LEGISLATURA N. 2307

DISEGNO DI LEGGE. Senato della Repubblica XVI LEGISLATURA N. 2307 Senato della Repubblica XVI LEGISLATURA N. 2307 DISEGNO DI LEGGE d iniziativa del senatore D ALIA COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 28 LUGLIO 2010 Disposizioni in materia di competenze professionali dei geometri

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Alessandro Pignataro - Albo Ingegneri di Parma n. 1642 - CURRICULUM PROFESSIONALE Alessandro Pignataro Via Volontari del Sangue, 7 43042 BERCETO (PR) Telefono: 3356457541 Posta elettronica:

Dettagli

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista.

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. CURRICULA MAURO OMETTO Nome MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. Indirizzo VIA ROMAGNA N 1, 25030 TORBOLE CASAGLIA (BS), ITALY Telefono 0039.030.2150616 Fax Mobile E-mail 0039.030.6342352 0039.339.1826542

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Via Astesani, 12 20161 Milano (MI) Geom. Emilio Niglis De Lutiis Tel. 02/66226146 - Fax 02/64599493 Cod. Fisc. DLTMNG59S21F205Z e-mail amministrazione@studiodelutiis.it P. IVA n. 02834760965 web - www.studiodelutiis.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PALERMO ROSALA VIA VENETO,

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E. Ing. Silvia Dall Igna. Ing. Silvia Dall Igna

C U R R I C U L U M V I T A E. Ing. Silvia Dall Igna. Ing. Silvia Dall Igna C U R R I C U L U M V I T A E Ing. Silvia Dall Igna Ing. Silvia Dall Igna Thiene, novembre 2017 Dati anagrafici Nome e cognome SILVIA DALL IGNA Nata a THIENE il 04/11/1970 con domicilio professionale in

Dettagli

Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo a Lavori Pubblici

Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo a Lavori Pubblici Spett.le AZIENDA OSPEDALIERA "SANTA MARIA DEGLI ANGELI" Via Montereale n. 24 33170 PORDENONE Pordenone, 20 Dic 2013 Oggetto: Candidatura per il conferimento di incarico di progettazione e connessi, relativo

Dettagli

Riparazione dei danni causati dagli eventi sismici, miglioramento sismico dell ist. comprensivo di Trecenta. Opere elettriche

Riparazione dei danni causati dagli eventi sismici, miglioramento sismico dell ist. comprensivo di Trecenta. Opere elettriche UNIVERSITA' DI PADOVA Realizzazione della nuova Aula Studio al 2 Piano dell edificio Torre Archimede, via Trieste 2014 UNIVERSITA' DI BOLOGNA Lavoro di installazione di porte tagliafuoco 2014 ONSERVATORIO

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Reso come autocertificazione ai sensi, ai sensi dell art.76 del D.P.R. N. 445/2000 Peco Informazioni personali Cognome e Nome Arch. Roberto Mastroddi Indirizzo Residenza : Telefono

Dettagli