IV TORNEO CALCIO A 7 5 STELLE EURO CUP 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IV TORNEO CALCIO A 7 5 STELLE EURO CUP 2016"

Transcript

1 Introduzione. IV TORNEO CALCIO A 7 5 STELLE EURO CUP 2016 REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 7 L Asd Roal 2013 vi dà il benvenuto alla IV edizione del Torneo Estivo di Calcio a 7 del Centro Sportivo 5 Stelle denominato Euro Cup 2016 che si disputerà sul sintetico di ultima generazione del Centro Sportivo 5 Stelle di Montesilvano Colle. L Euro Cup 2016 comincerà dopo aver ultimato le procedure d iscrizione il cui termine è fissato al 10 maggio e dopo di ciò sarà possibile stilare il calendario. Sono previste max 24 squadre che prenderanno il nome e le divise delle squadre Nazionali partecipanti al Campionato Europeo I giorni previsti per disputare le partite saranno stabiliti al momento che verranno stilati i calendari. Prima dell inizio dell Euro Cup saranno convocati i Responsabili di tutte le Squadre per illustrare le modalità e il regolamento di questo bellissimo torneo estivo che si avvale della collaborazione della Lega Calcio Uisp di Pescara e anche della Federazione Regionale, i cui tornei e campionati hanno solo ed esclusivamente lo scopo e il piacere di divertire e di far divertire i partecipanti. Norme e Regolamento Art. 1 All atto dell iscrizione le squadre potranno essere composte da un numero max di 20 giocatori. Per poter partecipare alla seconda fase del torneo ogni giocatore deve aver disputato almeno due partite della prima fase. Art. 2 Il numero delle squadre sarà massimo di 24 squadre. La formula sarà decisa al termine delle iscrizioni in base al numero delle squadre iscritte. Art. 3 L iscrizione ammonta a 30 (trenta) euro per giocatore iscritto nella lista della squadra e comprende l AFFILIAZIONE alla federazione UISP e l Assicurazione, il tutto sarà corredato da una tessera che sarà consegnata a ogni calciatore. Per i giocatori che hanno già partecipato alla Premier League Uisp di calcio a 7, il campionato di calcio a 7 disputatosi presso il centro sportivo cinque stelle, l iscrizione ammonta a 20 (venti) euro. Art. 4 La Direzione del Torneo si riserva di esaminare le liste presentate, segnalando ove necessario, eventuali modifiche da apportare per i nominativi che non risultassero graditi.

2 Art. 5 Prima dell inizio di ogni partita ci sarà il riconoscimento pre-gara e qualora ci sia la necessità è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento. I giocatori che non vengono riconosciuti non possono partecipare alla gara. Art. 6 Gli orari degli incontri non potranno essere assolutamente modificati per alcun motivo rispetto al calendario ufficiale che verrà consegnato alle squadre appena stilato e consultabile sul sito del torneo E possibile per le squadre segnalare nell apposito modello qualora ci fossero delle preferenze di giorni e/o orari al momento dell iscrizione perché una volta compilati i calendari NON SARA POSSIBILE SPOSTARE LE PARTITE. Art. 7 Il tempo di attesa è di 15 minuti dall orario ufficiale. FORMULA DEL TORNEO Art. 8 Per ogni vittoria saranno assegnati 3 punti, 1 per il pareggio, 0 per la sconfitta. Se due o più squadre avranno pari punteggio per qualificarsi alla seconda fase, si procederà stilando una "classifica avulsa" che terrà conto degli scontri diretti tra le squadre. Se dovesse sussistere una ulteriore parità di seguito l elenco: 1 Scontro diretto 2 Classifica Disciplina 3 Differenza reti 4 Goal fatti 5 Sorteggio Art.9 Le squadre partecipanti all Euro Cup 2016 prenderanno il nome di: Albania, Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Portogallo, Russia, Spagna, Svizzera, Islanda, Irlanda del Nord, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Irlanda, Romania, Slovacchia, Svezia, Turchia, Ucraina, Galles. Le squadre potranno scegliere il nome del proprio team tra quelle disponibili al momento dell iscrizione in base alla divisa scelta.

3 SANZIONI DISCIPLINARI Art. 10 La commissione disciplinare è l unica che può decidere su: 1 - Sanzioni disciplinari 2 - Esclusione di una gara e/o di un giocatore 3 - Lista irregolare 4 - Eventuali reclami 5 - Multe per comportamento inadeguato e irrispettoso nei confronti di arbitro, avversari e spettatori. Partite perse a tavolino (per mancata presenza in campo della squadra), con la penalizzazione di 1 punto in classifica Art. 11 Ammonizioni ed espulsioni: 1- Il calciatore che sommerà 3 ammonizioni in gare diverse sarà squalificato automaticamente per 1 giornata. Al raggiungimento della 5 (quinta) ammonizione i giocatori saranno diffidati permanentemente e perciò soggetti a squalifica per ogni ammonizione successivamente contratta. 2- Il calciatore espulso per doppia ammonizione sarà squalificato per 1 giornata 3 - Il calciatore espulso direttamente sarà squalificato per 1 o più giornate ( in base al referto arbitrale) 4 - Il calciatore espulso dal campo, per comportamento irriguardoso nei confronti di un avversario o dell arbitro sarà squalificato per almeno 4 giornate. La commissione valuterà la sua eventuale radiazione dal Torneo e se opportuno anche dal circolo. RECLAMI Art. 12 Eventuali reclami allo svolgimento di una gara, provvedimenti disciplinari e posizioni irregolari dei giocatori dovranno pervenire alla direzione del torneo entro le 24 ore successive all episodio in questione. REGOLAMENTO TECNICO Art. 13 Si gioca in 7 (7 giocatori compreso il portiere). Il numero minimo per disputare una partita è stabilito in 5 Unità. Le sostituzioni sono illimitate ma devono essere effettuate a gioco fermo (rimesse, goal, time-out o infortunio). Le rimesse laterali devono essere effettuate con le mani. Le rimesse dal fondo devono essere effettuate con i piedi. Non si applica il Fuorigioco. Time-Out: uno a squadra per tempo della durata di 1 minuto, solo con possesso palla di chi lo chiama.

4 Tempo di Giuoco: 2 Tempi da 25 minuti ciascuno. Art. 14 Tutte le squadre dovranno avere una divisa completa (maglia, pantaloncino, calzettone) e tutti i giocatori che prenderanno parte alle gare dovranno obbligatoriamente indossare la divisa. Non è consentito l uso dei fratini. L Organizzazione metterà i fratini a disposizione solo nel caso in cui tutte e due le squadre indossino completi da gara dello stesso colore; in quel caso sarà sorteggiato chi dovrà indossare i fratini. Si consiglia l uso dei parastinchi per evitare eventuali infortuni. Art. 15 Ogni squadra sarà inoltre tenuta a versare una cauzione di 100 Euro che sarà trattenuta dall'organizzazione nel caso in cui la squadra non si dovesse presentare per più di una volta al campo di gioco con il numero minimo di giocatori o all'orario prestabilito. Esaurito il deposito cauzionale la squadra dovrà versare un altro deposito pena la squalifica dal Torneo. La cauzione verrà restituita a fine Torneo. Art. 16 Per ogni incontro disputato sul campo messo a disposizione dall'organizzazione le squadre dovranno versare 65 Euro ciascuna. In caso di sconfitta a tavolino la Squadra che non si è presentata per la disputa della gara è tenuta a pagare la quota campo di 100 (cento) Euro prima dell inizio della partita successiva in calendario. In caso di ritiro di una Squadra A durante l incontro, la partita terminerà con la Vittoria dell altra Squadra B con il punteggio conseguito sul campo se superiore allo 0-3, altrimenti la partita terminerà con la Vittoria della Squadra B rimasta in campo con il punteggio di 3-0. In questo caso la quota campo di 65 Euro sarà versata da ambedue le Squadre se sarà giocato almeno un tempo di giuoco. Art. 17 E CONSENTITO L USO DI GIOCATORI IN ROSA CHE DISPUTANO O HANNO DISPUTATO NELLA STAGIONE SPORTIVA IN CORSO AL MASSIMO CAMPIONATI DI PRIMA CATEGORIA PER IL CALCIO A 11, E SERIE B DI CALCIO A 5. SI POTRANNO INSERIRE IN ROSA MAX DUE ELEMENTI DI PRIMA CATEGORIA ( O SERIE B DI CALCIO A 5) E QUATTRO ELEMENTI DI SECONDA CATEGORIA (SERIE C1 DI CALCIO A 5) O CINQUE DI SECONDA PIU UNO DI PRIMA CATEGORIA O SEI ELEMENTI DI SECONDA CATEGORIA. INVECE PER QUANTO RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE IL RUOLO DEL PORTIERE IL GIOCATORE PUO ESSERE TESSERATO MASSIMO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA. Qualora l Organizzazione venga a capo di notizie certe e di documenti comprovanti di giocatori che disputano campionati oltre quelli stabiliti dal Regolamento, la Squadra sarà punita con la perdita della partita, in oggetto di reclamo, più 50 Euro di multa. I MINORENNI NON POSSONO ESSERE TESSERATI

5 MALTEMPO Art. 18 In caso di maltempo, se l Organizzazione non ha comunicato ai responsabili di squadra alcuna decisione ufficiale di rinvio, l arbitro di gara insieme ai responsabili delle due squadre, dovrà verificare le condizioni del terreno; in caso di campo non praticabile, a giudizio dell arbitro e/o dei responsabili del campo, la gara verrà rinviata a data da destinarsi, secondo le disposizioni del Comitato Organizzatore. In caso di sospensione della partita, la stessa riprenderà con il risultato del minuto della sospensione. NORME RELATIVE ALL ATTIVITA DEL COMITATO ORGANIZZATORE Art. 19 Il C.O. provvede ad emanare i provvedimenti disciplinari a carico delle squadre disputanti il torneo. Il C.O. potrà escludere dal torneo quelle squadre e/o quei giocatori che avranno comportamenti antisportivi (soprattutto in caso di recidività) e non sarà restituita nessuna somma versata all atto dell iscrizione tranne il deposito cauzionale ove esista. SI RACCOMANDA LE SQUADRE DI COMPLETARE AL PIU PRESTO L ISCRIZIONE ALL EURO CUP 2016 POICHE L INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE E IMMINENTE Per qualsiasi chiarimento e informazione, dubbi o altro potete utilizzare i seguenti contatti: cinquestelle@roalsoccer.it tel. Roberto :

6 FIRMA E ACCETTAZIONE Con la firma del proprio Responsabile/Presidente la squadra (o delegato) dichiara di aver letto il Regolamento e di accettarlo in tutti i suoi articoli comprese le responsabilità economiche dello stesso. L ORGANIZZAZIONE del Torneo EURO CUP 2016 SQUADRA (nome):. Nome e Cognome del RESPONSABILE:. Firma per approvazione del RESPONSABILE:.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

FEDERAZIONE CALCIO A5

FEDERAZIONE CALCIO A5 Stagione sportiva 2011/2012 FEDERAZIONE CALCIO A5 Regolamento Ufficiale FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO Art. 1 MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al

Dettagli

Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5

Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5 Torneo ORATORIO CUP 2012/2013 REGOLAMENTO - Calcio a 5 REGOLAMENTO TECNICO ART. 1 - Formula del torneo Il torneo è strutturato in gironi all italiana con incontri di andata e ritorno. Al termine dei gironi

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 ART. 1 Il regolamento di giuoco del torneo Calcio a 5 è quello stilato dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) in base

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 Art. 1 - MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al torneo, solo ed esclusivamente dopo aver consegnato il DEPOSITO CAUZIONALE

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

(NORME TECNICHE DI GIOCO)

(NORME TECNICHE DI GIOCO) (NORME TECNICHE DI GIOCO) CALCIO A 5 PGS 2016/2017 CATEGORIA LIBERI 1. Tempi di gioco Le partite si svolgeranno in due tempi di 20 minuti ciascuno, con un intervallo tra il primo ed il secondo tempo di

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6 Via Morelli e Silvati Presso Centro Samantha della Porta 83100 Avellino Tel/Fax 0825 25373 cell 346/8479070 C.F. 92021710642 Part. IVA 02127550644 E-mail avellino@uisp.it REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 5 07/01/2018 09.00 FREE TIME BARI/A NEW FOOTBALL ACADEMY BARI 5 07/01/2018 09.25 NEW FOOTBALL ACADEMY BARI BS SOCCER TEAM FASANO 5 07/01/2018 09.50 BS SOCCER TEAM FASANO

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2014-2015 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2015 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze degli

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 2 30/09/2018 08.30 NOCI AZZURRI 2006 ESPERIA MONOPOLI 2 30/09/2018 08.50 VIRTUS PALESE NICASSIO BARI 2 30/09/2018 09.10 SLY UNITED FC BS SOCCER FASANO/09 2^ GIORNATA 2 30/09/2018 09.30 ESPERIA

Dettagli

5 TORNEO CALCIO SAPONATO "MEMORIAL MICHELE SCARAMUCCI"

5 TORNEO CALCIO SAPONATO MEMORIAL MICHELE SCARAMUCCI 5 TORNEO CALCIO SAPONATO "MEMORIAL MICHELE SCARAMUCCI" TORNEO DI CALCIO SAPONATO A 5 GIOCATORI APERTO A 16 SQUADRE 21/22 GIUGNO 2008 IMPIANTI SPORTIVI "GIANLUCA DE NALE" - ARSIE' - ISCRIZIONI: PRESSO IL

Dettagli

CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE

CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE CENTRO SPORTIVO COUNTRY SPORT - AVELLINO DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018 1^ GIORNATA 5 04/11/2018 09.00 HELLAS ALTAVILLA 5 04/11/2018 09.20 DE CARLO SOCCER TOP LIBERTY 5 04/11/2018 09.40 SOCCER TRANI GIOVANI

Dettagli

1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena

1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena 1 Torneo Calcio a 7 - under 15 OSAL CORBETTA 1 memorial Massimo Rondena L oratorio di Corbetta, indice e organizza il 1 torneo di calcio a sette che si disputerà presso il l oratorio di Corbetta a partire

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 25/11/ ETRA BARLETTA 2008

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 25/11/ ETRA BARLETTA 2008 1^ GIORNATA 6 25/11/2018 08.30 ETRA BARLETTA 2008 6 25/11/2018 08.50 LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA 6 25/11/2018 09.10 TOP PLAYER MINERVINO GRANFOOTBALL CORATO 2^ GIORNATA 6 25/11/2018 09.30 TIQUITACA

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA P 30/09/2018 09.00 NOCI AZZURRI 2006 BS SOCCER TEAM FASANO P 30/09/2018 09.20 CALCIOMANIA CASTELLANA KENDRO CALCIO P 30/09/2018 09.40 SPORTING FRANCAVILLA REAL BISCEGLIE/ROSSO 2^ GIORNATA P

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 1 30/09/2018 08.30 NOCI AZZURRI 2006 BS SOCCER TEAM FASANO 1 30/09/2018 08.50 KENDRO CALCIO NICASSIO BARI 1 30/09/2018 09.10 SLY UNITED FC JUNIOR TARANTO 2^ GIORNATA 1 30/09/2018 09.30 BS SOCCER

Dettagli

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Iscrizione delle Squadre Ogni squadra dovrà compilare il modulo d iscrizione nel quale sarà riportato il nome della squadra, nome e riferimenti

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 17/09/2017 09.00 1-3 DELFINIA TARANTO ATLETICO CITTA GROTTAGLIE C 17/09/2017 09.25 3-5 ATLETICO CITTA GROTTAGLIE ACCADEMIA GIOVANI C 17/09/2017 09.50

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 18 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 1 18/11/2018 08.30 REAL VIRTUS GROTTAGLIE REAL BOYS CAROSINO/B 1 18/11/2018 08.50 REAL SAN MARZANO ACD CASTELLANETA 1 18/11/2018 09.10 US CITTA DI FASANO POLICORO/A 2^ GIORNATA 1 18/11/2018

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA 16/17 REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

FASE PRELIMINARE GIRONE A

FASE PRELIMINARE GIRONE A FASE PRELIMINARE GIRONE A 1 07/06/2019 08.30 0-1 VIRTUS CORATO SAINT JOSEPH 1 07/06/2019 08.50 4-0 EUROSERVICE FUTSAL ACADEMY MONTALBANO 1 07/06/2019 09.15 0-6 FUTSAL ACADEMY MONTALBANO VIRTUS CORATO 1

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B NITOR BRINDISI AQUILOTTI SARNO NOVA SIRI CAMERINO CALCIO. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS

GRUPPO A GRUPPO B NITOR BRINDISI AQUILOTTI SARNO NOVA SIRI CAMERINO CALCIO. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GRUPPO A VEN 08/06/2018 11.00 NITOR BRINDISI GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 11.25 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO AQUILOTI SARNO VEN 08/06/2018 11.50 AQUILOTI SARNO NITOR BRINDISI NITOR BRINDISI AQUILOTTI

Dettagli

REGOLAMENTO: Torneo amatoriale di calcio a 8 XXXIII EUR CUP

REGOLAMENTO: Torneo amatoriale di calcio a 8 XXXIII EUR CUP REGOLAMENTO: Torneo amatoriale di calcio a 8 XXXIII EUR CUP Denominazione e caratteristiche del torneo Il Trentatreesimo EUR CUP di calcio a 8 è organizzato dall A.S.D. IO SPORT, è riservato a squadre

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.45

GRUPPO A raduno squadre ore 8.45 GRUPPO A raduno squadre ore 8.45 11 04/11/2018 09.15 DI DOMENICO FOOTBALL RUVO DI PUGLIA OASI GIUGLIANO 11 04/11/2018 09.45 OASI GIUGLIANO TOP LIBERTY 11 04/11/2018 10.15 TOP LIBERTY DI DOMENICO FOOTBALL

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 2 13/05/2018 09.00 SPORTLANDIA VILLA CASTELLI CALCIO/A 2 13/05/2018 09.25 VILLA CASTELLI CALCIO/A DRIBBLING FIVE MOTORS 2 13/05/2018 09.50 DRIBBLING FIVE MOTORS SPORTLANDIA

Dettagli

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 PAESE DI CASTIGLIONCELLO VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO ART.1 ) Il Centro Ricreativo e Culturale della Parrocchia

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 15.45 1 27/01/2019 16.00 EUROSPORT ACADEMY BR/A POL. DIL MOTTOLA 1 27/01/2019 16.20 POL. DIL MOTTOLA REAL VIRTUS GROTTAGLIE 1 27/01/2019 16.40 REAL VIRTUS GROTTAGLIE EUROSPORT

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 01/05/ NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 6 01/05/ NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS 1^ GIORNATA 6 01/05/2018 09.00 NUOVA TARAS GIOVANI CRYOS 6 01/05/2018 09.15 ESPERIA MONOPOLI NITOR BRINDISI RIPOSA: FC CAROVIGNO 2^ GIORNATA 6 01/05/2018 09.35 GIOVANI CRYOS FC CAROVIGNO 6 01/05/2018 09.50

Dettagli

55^ Coppa dei Canottieri Calcio a5

55^ Coppa dei Canottieri Calcio a5 REGOLAMENTO Art.1 - Il Torneo è riservato, su invito, ai Circoli Sportivi di Roma. Non possono parteciparvi i giocatori tesserati alla Federazione Italiana Giuoco Calcio a5 che abbiano militato nelle Serie

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BISCEGLIE LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA/A. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BISCEGLIE LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA/A. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA 1 25/11/2018 08.45 REAL BISCEGLIE FOOTBALL ACADEMY ANDRIA 1 25/11/2018 09.05 LIBERTY CANOSA/B TIQUITACA ORTANOVA/A 1 25/11/2018 09.25 LIBERTY CANOSA/B REAL BISCEGLIE 1 25/11/2018 09.45 TIQUITACA ORTANOVA/A

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE CALCIOTTO Due Ponti Sporting Club Regolamento Ufficiale

CAMPIONATO SOCIALE CALCIOTTO Due Ponti Sporting Club Regolamento Ufficiale CAMPIONATO SOCIALE CALCIOTTO Due Ponti Sporting Club 2015 2016 Regolamento Ufficiale PARAGRAFO I : FORMULA Il Campionato sociale 2015/2016 sarà un torneo a girone unico composto da 12 squadre con gare

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

2 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2014

2 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2014 2 TORNEO DI CALCIO A 7 Estate 2014 Regolamento Ufficiale ART. 1 - Iscrizione al Torneo L iscrizione al torneo di una squadra viene accettata dall organizzazione dopo che: venga compilata la scheda di iscrizione

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 3 22/04/2018 09.00 VIRTUS ANDRIA AUDACE CERIGNOLA 3 22/04/2018 09.20 SLY UNITED FC 3 22/04/2018 09.40 VIRTUS FOGGIA ESPERIA MONOPOLI 2^ GIORNATA 3 22/04/2018 10.00 VIRTUS ANDRIA 3 22/04/2018

Dettagli

Il torneo, è un torneo di calcio a 5, rivolto ai chierichetti (Zaghetti) sia maschi che femmine di tre categorie:

Il torneo, è un torneo di calcio a 5, rivolto ai chierichetti (Zaghetti) sia maschi che femmine di tre categorie: Regolamento generale Il torneo, è un torneo di calcio a 5, rivolto ai chierichetti (Zaghetti) sia maschi che femmine di tre categorie: Under 12 quarta e quinta elementare (nati dal 1 gennaio 2006 al 31

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE CALCIOTTO Due Ponti Sporting Club Regolamento Ufficiale

CAMPIONATO SOCIALE CALCIOTTO Due Ponti Sporting Club Regolamento Ufficiale CAMPIONATO SOCIALE CALCIOTTO Due Ponti Sporting Club 2016 2017 Regolamento Ufficiale PARAGRAFO I : FORMULA Il Campionato sociale 2016/2017 sarà un torneo a girone unico composto da 11 squadre con gare

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PALAZZETTO DELLO SPORT NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PALAZZETTO DELLO SPORT NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 A 01/10/2017 09.00 POLISPORT CISTERNINO MONOPOLI/BIANCA A 01/10/2017 09.25 MONOPOLI/BIANCA BS SOCCER TEAM FASANO A 01/10/2017 09.50 BS SOCCER TEAM FASANO

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA. (tempo unico 15 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 1^ GIORNATA 4 22/04/2018 09.00 ETRA BARLETTA OLIMPIADI BISCEGLIE 4 22/04/2018 09.20 ACCADEMIA CALCIO TRANI ACCADEMIA MANFREDONIA 4 22/04/2018 09.40 VIRTUS FOGGIA NICASSIO BARI 2^ GIORNATA 4 22/04/2018

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CAMPO COMUNALE DI ROCCAFORZATA (TA) DOMENICA 17/09/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 17/09/2017 09.00 DELFINIA TARANTO ATLETICO CITTA GROTTAGLIE C 17/09/2017 09.25 ATLETICO CITTA GROTTAGLIE ACCADEMIA GIOVANI C 17/09/2017 09.50 ACCADEMIA

Dettagli

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi CAMPIONATO ALL ITALIANA ANSPI 2011 2012 FASE LOCALE DEI CAMPIONATI NAZIONALI Categoria Seniores; COPPA ZONALE ANSPI 2012 FASCIA SCUOLA Superiore

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore STELLA AZZURRA LIZZANO ARSENAL TARANTO ATLETICO NOCI NEOS

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore STELLA AZZURRA LIZZANO ARSENAL TARANTO ATLETICO NOCI NEOS FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 1 17/12/2017 09.00 STELLA AZZURRA LIZZANO ARSENAL TARANTO 1 17/12/2017 09.30 ARSENAL TARANTO ATLETICO NOCI 1 17/12/2017 10.00 ATLETICO NOCI STELLA AZZURRA

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 20 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 20 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 08.45 3 27/01/2019 09.00 EUROSPORT ACADEMY BR/A REAL TEAM BRINDISI 3 27/01/2019 09.25 REAL TEAM BRINDISI GIOVANI CRYOS/A 3 27/01/2019 09.50 GIOVANI CRYOS/A EUROSPORT ACADEMY

Dettagli

REGOLAMENTO: Torneo amatoriale di calcio a 8 over 35 XXIV DABLIU CUP

REGOLAMENTO: Torneo amatoriale di calcio a 8 over 35 XXIV DABLIU CUP REGOLAMENTO: Torneo amatoriale di calcio a 8 over 35 XXIV DABLIU CUP Denominazione e caratteristiche del torneo Il ventiquattresimo DABLIU CUP di calcio a 8 è organizzato dall A.S.D. IO SPORT, ed è riservato

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore DELFINIA TARANTO ATLETICO PULSANO GIOVANI CRYOS/B

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore DELFINIA TARANTO ATLETICO PULSANO GIOVANI CRYOS/B FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 2 17/12/2017 09.00 DELFINIA TARANTO ATLETICO PULSANO 2 17/12/2017 09.25 ATLETICO PULSANO GIOVANI CRYOS/B 2 17/12/2017 09.50 GIOVANI CRYOS/B DELFINIA TARANTO

Dettagli

- REGOLAMENTO DI GIOCO

- REGOLAMENTO DI GIOCO - REGOLAMENTO DI GIOCO ARTICOLO 1 Generalità 1. Il Campionato viene indetto dal Comitato Sportivo, che ne stabilisce le date, le regole e ne controlla lo svolgimento in conformità degli specifici regolamenti.

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BOYS CAROSINO REAL VIRTUS GROTTAGLIE SPORTING FRANCAVILLA US CITTA DI FASANO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA REAL BOYS CAROSINO REAL VIRTUS GROTTAGLIE SPORTING FRANCAVILLA US CITTA DI FASANO 2 17/11/2018 15.00 REAL BOYS CAROSINO REAL VIRTUS GROTTAGLIE 2 17/11/2018 15.15 US CITTA DI FASANO SPORTING FRANCAVILLA 2 17/11/2018 15.35 US CITTA DI FASANO REAL BOYS CAROSINO 2 17/11/2018 15.50 SPORTING

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 14.15 1 07/04/2019 14.30 WONDERFUL BARI LIBERTY CANOSA 1 07/04/2019 14.50 LIBERTY CANOSA SLY UNITED FC 1 07/04/2019 15.10 SLY UNITED FC WONDERFUL BARI WONDERFUL BARI LIBERTY

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 11.00 1 26/11/2017 11.30 ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER 1 26/11/2017 11.55 BRUNO SOCCER USD MODUGNO 1 26/11/2017 12.20 USD MODUGNO ETRA BARLETTA 2008/A ETRA

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore 09.45

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore 09.45 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 B 15/10/2017 09.00 REAL VIRTUS GROTTAGLIE BS SOCCER TEAM FASANO B 15/10/2017 09.25 BS SOCCER TEAM FASANO ESPERIA MONOPOLI/BIANCA B 15/10/2017 09.50 ESPERIA

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 11.00 11A 24/03/2019 11.30 NEW TEAM SQUINZANO VIRTUS GALATINA 11A 24/03/2019 11.50 VIRTUS GALATINA FUTURA MARTINA 11A 24/03/2019 12.10 FUTURA MARTINA NEW TEAM SQUINZANO FUTURA

Dettagli

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 La ASD ANTHROPOS INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 DA SVOLGERSI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO VILLA CONTI IN CIVITANOVA MARCHE NEL PERIODO 18-26 LUGLIO 2015 MINIMO SQUADRE PREVISTE 6 MASSIMO SQUADRE PREVISTE

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B. VILLA CASTELLI CALCIO 2 Posto X X X. CASERTA ACADEMY 1 Posto X x x X X X. ASD RANDAZZO 2 Posto X x x

GRUPPO A GRUPPO B. VILLA CASTELLI CALCIO 2 Posto X X X. CASERTA ACADEMY 1 Posto X x x X X X. ASD RANDAZZO 2 Posto X x x GRUPPO A (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA VEN 08/06/2018 08.30 1-0 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 9.15 1-2 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VILLA CASTELLI CALCIO VEN 08/06/2018 10.00 0-2

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO

GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore PLAYOFF. (tempo di gioco unico da 18 NO TIMEOUT) C DATA ORA RISULTATO GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 1 24/03/2019 08.45 TAURISANO DON BOSCO SOCCER DREAM PARABITA 1 24/03/2019 09.05 SOCCER DREAM PARABITA ESCOLINHA CUTROFIANO 1 24/03/2019 09.25 ESCOLINHA CUTROFIANO TAURISANO

Dettagli

DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 21 - DOMENICA 22 MAGGIO

DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 21 - DOMENICA 22 MAGGIO DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 21 - DOMENICA 22 MAGGIO EDIZIONE 2011 NORME TECNICHE GENERALI Gironi all italiana con partite di sola andata. Si qualifica alla fase successiva

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO ABATE MASSERIA NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO ABATE MASSERIA NOCI (BA) DOMENICA 01/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 B 01/10/2017 09.00 POL. DIL MOTTOLA DIVE GROUP SANTERAMO B 01/10/2017 09.25 DIVE GROUP SANTERAMO BS SOCCER TEAM FASANO/A B 01/10/2017 09.50 BS SOCCER TEAM

Dettagli

17 TORNEO NAZIONALE CALCIO RAPPRESENTATIVE REGIONALI MEDICI VETERINARI

17 TORNEO NAZIONALE CALCIO RAPPRESENTATIVE REGIONALI MEDICI VETERINARI 17 TORNEO NAZIONALE CALCIO RAPPRESENTATIVE REGIONALI MEDICI VETERINARI REGOLAMENTO Art. 1 Presentazione del 17 Torneo Nazionale di Calcio per Rappresentative Regionali di Medici Veterinari Anno 2016 -

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

2 30/04/ DELLISANTI CALCIO CLUB ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: FUTURA MARTINA RIPOSA: ESPERIA MONOPOLI

2 30/04/ DELLISANTI CALCIO CLUB ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: FUTURA MARTINA RIPOSA: ESPERIA MONOPOLI 2 30/04/2018 15.30 DELLISANTI CALCIO CLUB ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: FUTURA MARTINA 2 30/04/2018 15.55 FUTURA MARTINA DELLISANTI CALCIO CLUB RIPOSA: ESPERIA MONOPOLI 2 30/04/2018 16.20 ESPERIA MONOPOLI FUTURA

Dettagli

XLVI COPPA DEI CANOTTIERI. XLV COPPA dei CANOTTIERI di CALCIO a CINQUE in NOTTURNA GIUGNO - LUGLIO 2010 REGOLAMENTO

XLVI COPPA DEI CANOTTIERI. XLV COPPA dei CANOTTIERI di CALCIO a CINQUE in NOTTURNA GIUGNO - LUGLIO 2010 REGOLAMENTO XLV COPPA dei CANOTTIERI di CALCIO a CINQUE in NOTTURNA GIUGNO - LUGLIO 2010 REGOLAMENTO Art.1 Il Torneo è riservato, su invito, ai Circoli Sportivi di Roma. Possono parteciparvi i soli Soci Ordinari con

Dettagli

FASE PRELIMINARE GRUPPO A

FASE PRELIMINARE GRUPPO A FASE PRELIMINARE GRUPPO A 1^ GIORNATA 9 10/12/2017 9.00 GIOVANI CRYOS WONDERFUL BARI 9 10/12/2017 9.20 GSD FESCA FLAMINIO BARI ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: BRINDISI 2^ GIORNATA 9 10/12/2017 9.45 GSD FESCA

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 SABATO 22 SETTEMBRE 2018 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 22/09/2018 09.00 NOCI AZZURRI 2006 ESPERIA MONOPOLI C 22/09/2018 09.45 ESPERIA MONOPOLI US CITTA DI FASANO C 22/09/2018 10.30 US CITTA DI FASANO

Dettagli

CALCIO A 5 CALCIO A 7 FINALI REGIONALI

CALCIO A 5 CALCIO A 7 FINALI REGIONALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 FINALI REGIONALI COMUNICATO N. 03 del 24 Giugno 2018 Modalità di gioco Le gare si disputeranno su due tempi di 25 ciascuno con intervallo di 5 (sostituzioni con le modalità previste

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI BENEVENTO

COMITATO PROVINCIALE DI BENEVENTO COMITATO PROVINCIALE DI BENEVENTO REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 7 GIOVANILE UNDER 14 (2005-2006-2007) art. 1 modalità di partecipazione prima dell inizio del campionato le società sportive dovranno obbligatoriamente:

Dettagli

GRUPPO A GRUPPO B TREBISACCE ASD RANDAZZO. (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO COMUNALE SCANZANO

GRUPPO A GRUPPO B TREBISACCE ASD RANDAZZO. (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA CAMPO DATA ORA RIS GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO COMUNALE SCANZANO GRUPPO A (tempo unico 40 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA VEN 08/06/2018 08.30 CASERTA ACADEMY GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VEN 08/06/2018 9.15 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO VILLA CASTELLI CALCIO VEN 08/06/2018 10.00

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO VICTORY CLUB - LECCE DOMENICA 29/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO VICTORY CLUB - LECCE DOMENICA 29/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 4 29/10/2017 08.45 SALENTO ACADEMY/A GIOVANILE SUPERSANESE 4 29/10/2017 09.05 GIOVANILE SUPERSANESE BOYS TAVIANO 2010/B 4 29/10/2017 09.25 BOYS TAVIANO

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2009 2010 GIOVEDI' 2 GIUGNO PAUSA PRANZO VENERDI' 3 GIUGNO 21,00 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2009-2010 ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.D. CASTELVETRO IN COLLABORAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE ART. 1- Durata del torneo. Il torneo avrà inizio il giorno giovedi 02 GIUGNO 2016 e terminerà il giorno domenica 05 GIUGNO 2016. L Organizzazione si riserva il diritto, per esigenze

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012 Roma, 29.03.2012 Prot.n. 439 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD U.S.O. UNITED ASD REGOLAMENTI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002 a 11 (undici) Articolo 1 : ORGANIZZAZIONE Le società USO UNITED organizza presso il Campo sportivo comunale di Bovezzo

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2013 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 200,00. Con il perfezionamento dell iscrizione, le squadre hanno diritto a ricevere 8 maglie in omaggio. Nella formula campioni non c è obbligo di indossare

Dettagli

30 (trenta) punti 40 (quaranta) Art. 5 Doppio tesseramento CSI/FIGC Art. 6 Giocatori squalificati dalla FIGC Art. 7 Espulsione temporanea

30 (trenta) punti 40 (quaranta) Art. 5 Doppio tesseramento CSI/FIGC  Art. 6 Giocatori squalificati dalla FIGC Art. 7 Espulsione temporanea Centro Sportivo Italiano Comitato Circoscrizionale Gallura - Anglona Sardegna Regolamento Campionato Nazionale Calcio 11 Open - Amatori 2018 2019 - Fase Locale - Art. 1. Distinta dei partecipanti alla

Dettagli

SENIOR LEAGUE OVER 35 STAGIONE SPORTIVA

SENIOR LEAGUE OVER 35 STAGIONE SPORTIVA SENIOR LEAGUE OVER 35 STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Categoria: Calcio a 8 Maschile over 35 Responsabile: A.S.D. Italian Event Sport NORME DI BASE 1. La ASD Italian Event Sport (di seguito denominata ASD

Dettagli

TORNEO PROVINCIALE DI CALCIO A SETTE DEI DONATORI DI SANGUE -- EDIZIONE STRAORDINARIA --

TORNEO PROVINCIALE DI CALCIO A SETTE DEI DONATORI DI SANGUE -- EDIZIONE STRAORDINARIA -- TORNEO PROVINCIALE DI CALCIO A SETTE DEI DONATORI DI SANGUE -- EDIZIONE STRAORDINARIA -- San Martino Buon Albergo 24 giugno 2012 2 REGOLAMENTO 1. NORME GENERALI 1.1 La partecipazione è aperta a tutte le

Dettagli

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile A.s.d. Vicofertile In collaborazione con A.I.C.S. Sezione di Parma presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 3 WINTER CUP 2 Campionato Provinciale

Dettagli

NORME TECNICHE DI GIOCO

NORME TECNICHE DI GIOCO REGOLAMENTO E CALENDARIO FASI ORATORIALI CAVA DE TIRRENI 2016-2017 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2016 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2016/2017

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2016/2017 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2016/2017 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2016 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6 Via Morelli e Silvati Presso Centro Samantha della Porta 83100 Avellino Tel/Fax 0825 25373 cell 346/8479070 C.F. 92021710642 Part. IVA 02127550644 E-mail avellino@uisp.it REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE ART. 1 - Durata del torneo Il torneo avrà inizio il giorno venerdì 2 GIUGNO 2017 e terminerà il giorno domenica 4 GIUGNO 2017. L Organizzazione si riserva il diritto, per esigenze

Dettagli

L organizzazione tecnica sarà affidata al Comitato Territoriale UISP di Cecina.

L organizzazione tecnica sarà affidata al Comitato Territoriale UISP di Cecina. L A.C.D.GEOTERMICA organizza la 3 Coppa i di calcio a sette, che si svolgerà presso il Campo Sportivo Florentia di Larderello nel mese di Giugno 2017 con data di inizio orientativa 05/06/2017 Tutti coloro

Dettagli

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO 1. Possono partecipare al torneo a 8 giocatori, squadre composte da giocatori maschi in possesso di tessera CAI che abbiano compiuto i 16 anni. 2. Non sono

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 65 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2016-2017 2 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2017 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze

Dettagli

II TORNEO DI CALCIO A 8 SUMMUM IUS LEGEND REGOLAMENTO

II TORNEO DI CALCIO A 8 SUMMUM IUS LEGEND REGOLAMENTO II TORNEO DI CALCIO A 8 SUMMUM IUS LEGEND REGOLAMENTO ARTICOLO 1 Le squadre partecipanti al torneo dovranno essere composte da: magistrati, avvocati purché iscritti nell'apposito elenco del Consiglio dell'ordine,

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 VENERDI 30 MARZO 2018 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 30/03/2018 09.00 VALLE D ITRIA ACADEMY NEW BANANA CLUB CEGLIE C 30/03/2018 09.45 NEW BANANA CLUB CEGLIE HELLAS LATERZA C 30/03/2018 10.30 HELLAS

Dettagli

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA FUTURA MARTINA LYKOS POTENZA/A TREBISACCE. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO

1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA FUTURA MARTINA LYKOS POTENZA/A TREBISACCE. (tempo unico 20 NO TIMEOUT) SQUADRA SQUADRA C DATA ORA RISULTATO 2 31/03/2018 09.30 LYKOS POTENZA/A TREBISACCE 2 31/03/2018 09.50 FUTURA MARTINA FASANO/BIANCA 2 31/03/2018 10.15 LYKOS POTENZA/A FASANO/BIANCA 2 31/03/2018 10.35 TREBISACCE FUTURA MARTINA 2 31/03/2018

Dettagli

Regolamento Green Volley

Regolamento Green Volley INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

- REGOLAMENTO DI GIOCO

- REGOLAMENTO DI GIOCO - REGOLAMENTO DI GIOCO ARTICOLO 1 Generalità 1. Il Campionato viene indetto dal Comitato Sportivo, che ne stabilisce le date, le regole e ne controlla lo svolgimento in conformità degli specifici regolamenti.

Dettagli