CEREC VA OLTRE IL RESTAURO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CEREC VA OLTRE IL RESTAURO."

Transcript

1 CEREC VA OLTRE IL RESTAURO. SIRONA.COM

2 02 I 03 CEREC. TRATTAMENTO IN UN'UNICA SEDUTA CEREC è stato pensato per permettervi di offrire ai vostri pazienti il trattamento migliore possibile in un'unica seduta. Con CEREC saprete accogliere i vostri pazienti con un'esperienza completamente nuova garantendo ottimi risultati di trattamento. Avere pazienti soddisfatti è la chiave per il successo del vostro studio: il 91% dei pazienti CEREC consigliano il proprio dentista ad un altra persona. Sarà una buona giornata. Con Sirona. SIETE STATI SODDISFATTI DEL VOSTRO ULTIMO TRATTAMENTO, L'APPLICAZIONE DI UNA CORONA?* 83% SÌ Pazienti CEREC 61% SÌ Altri pazienti CONSIGLIEREBBE AD ALTRI IL SUO DENTISTA?* 91% SÌ Pazienti CEREC 68% SÌ Altri pazienti * Sono stati intervistati 180 pazienti CEREC e 421 altri pazienti.

3 04 I 05 CEREC. QUALITÀ COMPROVATA. Scegliendo CEREC scegliete la massima qualità, prodotti facili da utilizzare e soluzioni di un'azienda leader del mercato. La qualità dei risultati ottenuti dai trattamenti è stata da tempo comprovata da numerosi studi scientifici. Collaboriamo con i migliori rivenditori per garantire un servizio di qualità anche nel campo dell'assistenza DI RESTAURI ESEGUITI: QUESTI NUMERI PARLANO DA SOLI. >250 studi scientifici attestano la sicurezza clinica 38 MILA utilizzatori di CEREC 5 Ogni secondi, nel mondo, viene utilizzato un CEREC 95% stabilità comprovata sul lungo termine IL 96% di tutti i restauri chairside sono eseguiti con CEREC * Fonte: Posselt, Kerschbaum, Longevity of 2328 chairside CEREC Inlays and Onlays, Int J Comput Dent. (2003)

4 06 I 07 QUELLO CHE CEREC È IN GRADO DI FARE OGGI. Da 30 anni CEREC produce restauri in ceramica in una sola seduta. Abbiamo continuato a sviluppare CEREC adattandolo alle vostre esigenze e alle richieste dei vostri clienti. Oggi CEREC va oltre il restauro: la gamma dei trattamenti di CEREC comprende ora tre ambiti: restauri, implantologia e ortodonzia, così sarete ben attrezzati per il futuro. RESTAURI CEREC IMPLANTOLOGIA CEREC NOVITÀ: CEREC ORTODONZIA 30 anni di esperienza nel CAD/CAM Prime proposte di straordinaria qualità personalizzate ottenute grazie all'analisi dell'intera scansione (NOVITÀ: CEREC bioarcata) Eccezionali risultati di molaggio grazie a nuovi algoritmi e strumenti Facile utilizzo grazie all'interfaccia operativa intuitiva del software CEREC Ulteriori informazioni sono disponibili alle pagine 8-15 Trattamento implantare in una sola seduta con corone avvitate o abutment personalizzati Nuovi materiali per la realizzazione di protesi provvisorie NOVITÀ: inserimento di impianti con CEREC Guide 2, la dima chirurgica più veloce da realizzare ed economica presente sul mercato Ulteriori informazioni sono disponibili alle pagine Terapia con aligner più veloce Salvataggio digitale e realizzazione just in time su stampanti 3D Impronta digitale e sicura con la più piccola telecamera in commercio che non necessita di polvere Ulteriori informazioni sono disponibili alle pagine 20-21

5 RESTAURI 08 I 09 RESTAURI IN UN UNICA SEDUTA SICURI E SEMPLICI. Come sarebbe poter realizzare per i vostri pazienti inlay, onlay, corone e veneer in un'unica seduta? Con 30 anni di esperienza in sistemi CAD/CAM per lo studio, Sirona è il vostro partner competente e fidato. Il percorso per ottenere un restauro finito è breve: ripresa, progettazione e realizzazione! Un flusso operativo semplice e sicuro vi porta a risultati di restauro eccezionali. HO SOTTOVALUTATO QUANTO I MIEI PAZIENTI APPREZZINO UN TRATTAMENTO CHE SI RISOLVE IN UN'UNICA SEDUTA E SOPRATTUTTO QUANTO RAPIDAMENTE SI SPARGA LA VOCE! Dr. med. dent. Tim Nolting MSc, Freudenberg, Germania SOLO TRE PASSAGGI PER OTTENERE UN RESTAURO FINITO RIPRESA Per effettuare le riprese potete scegliere tra CEREC Omnicam o CEREC Bluecam, i due migliori sistemi di videocamere presenti sul mercato. Potrete contare sempre su facilità d'uso e su risultati clinici assicurati. PROGETTAZIONE Per realizzare un progetto non è necessario essere dei professionisti informatici: ll'interfaccia operativa facile da usare e le eccellenti proposte di restauro rendono quest'operazione semplice e sicura. MOLAGGIO/FRESATURA È possibile scegliere tra tre unità di molaggio CEREC ad alta precisione con diverse gamme di indicazioni. 2 MINUTI 2 MINUTI 11 MINUTI* * ad esempio una corona molata nella modalità "fine", con l'unità CEREC MC X.

6 RESTAURI RESTAURI 10 I 11 ACQUISIRE IMPRONTE IN MODO SEMPLICE CON CEREC OMNICAM. LA PRECISIONE DI SCANSIONE Risparmiate ai vostri pazienti le fastidiose procedure per prendere l'impronta con il cucchiaio: per questo c'è ad esempio CEREC Omnicam, la più piccola telecamera a colori in commercio che non richiede polvere. È disponibile in diverse varianti: o come valido apparecchio di ripresa mobile CEREC AC oppure nella pratica versione "da tavolo" CEREC AF. CEREC AC CON OMNICAM O BLUECAM CEREC AC riunisce tutti i componenti (telecamera, PC e monitor) necessari per ottenere un'impronta digitale in modo compatto in un'unica unità su 4 ruote. CEREC AC ha subito continui miglioramenti negli ultimi trent'anni e ad oggi sono in a utilizzare questo dispositivo. DELLA PREPARAZIONE MI LASCIA SEMPRE A BOCCA APERTA. SI NOTA PARTICOLARMENTE BENE DALL'INGRANDIMENTO SULLO SCHERMO. A CONFRONTO, L'IMPRONTA CONVENZIONALE NON PUÒ COMPETERE. CEREC AF CON OMNICAM (PRATICA VARIANTE DA TAVOLO) CEREC AF è formata da CEREC Omnicam, supporto incluso, e da un PC con schermo. La CEREC Omnicam può essere facilmente trasportata da una stanza all'altra dello studio. Questa soluzione è adatta per gli studi associati con stanze dislocate su più piani o con più postazioni di lavoro e per studi con spazi ristretti. Dr. med. dent. Tim Nolting MSc, Freudenberg, Germania RIPRESE CON CEREC OMNICAM Il vero punto di forza per il vostro studio: impronte senza l'uso di polvere, maneggevolezza insuperabile e precisione delle immagini 3D in colori naturali! La CEREC Omnicam vi consente di realizzare le riprese nel modo più semplice, intuitivo ed ergonomico possibile. Facile: la scansione può essere interrotta e ripresa in qualsiasi momento. Veloce: il software elabora il modello 3D e la prima proposta in brevissimo tempo. Altissima qualità: l'analisi della preparazione clinica con la funzione feedback permette di ottenere una qualità eccezionale del restauro.

7 RESTAURI RESTAURI 12 I 13 SOFTWARE CEREC PROGETTARE IN MODO SEMPLICE E VELOCE. Il software CEREC analizza l'intera immagine e, sulla base di questa, propone restauri di grandissima precisione e qualità. Così si può passare velocemente e senza perdere tempo all'ultima procedura, la produzione. Tutto questo viene fatto attraverso un'interfaccia utente semplice, chiara e intuitiva. ECCEZIONALI PROPOSTE DI RESTAURO Il punto di forza del software CEREC 4.4 è lo straordinario "procedimento bioarcata". Il software analizza l'intera immagine e, attraverso un procedimento biostatistico, genera una prima proposta di restauro unica per il paziente in questione. Nella maggior parte dei casi, sulla base di questa proposta è possibile passare direttamente alla procedura di realizzazione. FACILITÀ DI UTILIZZO L'interfaccia utente chiara e intuitiva, il feedback e le funzioni d'aiuto riducono la curva di apprendimento e permettono da subito di utilizzare il software CEREC in modo sicuro. Caso clinico del Dr. Todd Ehrlich, Austin, USA * Disponibile a partire dall'estate 2015

8 RESTAURI RESTAURI RESTAURI 14 I 15 ECCEZIONALI DAL VOSTRO STUDIO. L'unità di molaggio CEREC e il software CEREC sono perfettamente sincronizzati fra loro. Il molaggio o la fresatura del restauro progettato sono assolutamente precisi, le superfici sono lisce e anche le fessure più piccole vengono lavorate con la massima precisione. La precisione, in combinazione con i materiali innovativi, permette la realizzazione di restauri sicuri e duraturi che soddisfano le esigenze di estetica più elevate. PRECISO: algoritmi ben calibrati e strumenti di molaggio precisi permettono di realizzare il restauro con la massima fedeltà ai dettagli stabiliti nel progetto. VELOCE: a seconda delle indicazioni e del materiale, l'unità CEREC è in grado di molare un restauro singolo in 4-12 minuti. CEREC introduce per la prima volta la fresatura chairside come procedimento di lavorazione. La fresatura è il procedimento di lavorazione più idoneo per ossido di zirconio e resine.

9 IMPLANTOLOGIA 16 I 17 INTERVENTI DI IMPLANTOLOGIA CON CEREC SEMPRE PIÙ FREQUENTI. L'implantologia è uno dei maggiori settori di crescita di uno studio odontoiatrico. Il sistema CEREC è per i dentisti il modo migliore per mantenere numerosi processi, e quindi il relativo valore aggiunto, all'interno del proprio studio, indipendentemente dal fatto che si tratti di realizzare impianti per altri o per sé stessi. CEREC saprà aiutarvi in ogni caso. INTERVENTO PROTESICO: TRATTAMENTO IMPLANTARE IN UN'UNICA SEDUTA SENZA CEREC REALIZZARE UN IMPIANTO RICHIEDEVA TEMPO. OGGI OFFRIAMO TUTTO QUESTO IN UN'UNICA SEDUTA. Dr. med. dent. Hendrik Zellerhoff, Laer, Germania Con CEREC potrete intervenire sui vostri pazienti con trattamenti protesici e chirurgici con ottimi risultati grazie agli abutment personalizzati o alle corone avvitate direttamente. Queste ultime possono essere utilizzate anche come cappetta di guarigione per sviluppare un profilo d'emergenza personalizzato. INTERVENTO CHIRURGICO: IMPLANTOLOGIA GUIDATA CON CEREC GUIDE 2 Se vi occupate personalmente delle operazioni di implantologia, CEREC vi aiuterà già durante la progettazione e l'inserimento dell'impianto. Inoltre, è possibile fresare CEREC Guide 2 da un blocchetto in PMMA, in modo estremamente conveniente, direttamente con l'unità di molaggio CEREC*: in meno di un'ora la dima chirurgica è pronta per l'intervento di implantologia. Così non sarà più necessario creare alcun modello. CEREC Guide 2 risulta quindi essere la dima chirurgica più rapida da realizzare e più economica al mondo! * CEREC MC X o CEREC MC XL Premium Package.

10 IMPLANTOLOGIA IMPLANTOLOGIA 18 I 19 INTERVENTI DI IMPLANTOLOGIA CON CEREC: I DETTAGLI. Con CEREC potete realizzare in un'unica seduta impianti con abutment personalizzati e corone o con corone avvitate direttamente, senza dover fissare ulteriori appuntamenti. Ma CEREC può fare di più: vi consente di riprodurre l'intero processo di implantologia nel vostro studio e di inserire gli impianti autonomamente. La dima chirurgica CEREC Guide 2 vi guiderà durante l'intervento chirurgico. ALTISSIMA QUALITÀ: abutment personalizzati permettono una maggior sicurezza clinica rispetto agli abutment standard. Inoltre, gli abutment dello stesso colore del colletto gengivale hanno un aspetto naturale. REDDITIZIO: allargare la gamma dei servizi in un mercato in continua crescita come quello dell'implantologia aumenta la redditività del vostro studio. VELOCE: L'impronta digitale permette di realizzare un impianto in una sola seduta. VELOCE: potrete realizzare CEREC Guide 2 in meno di un'ora direttamente nel vostro studio. CONVENIENTE: vengono a mancare i costi per la dima chirurgica e rimangono solo i costi del materiale per il blocchetto da cui viene fresata CEREC Guide 2. INVESTIMENTO PER IL FUTURO: con l'implantologia integrata ampliate la gamma dei servizi offerti dallo studio e assicurate il vostro futuro. IPS e.max CAD (Ivoclar Vivadent) è adatto per abutment personalizzati o corone avvitate. LA DIMA CHIRURGICA CEREC GUIDE 2 IN TRE PASSI Per iniziare si procede prendendo l'impronta digitale dell'impianto con CEREC Omnicam o CEREC Bluecam, anche su impianti appena inseriti. La creazione dell'abutment e della corona avviene nel software CEREC, in un unico passaggio. In questo procedimento anche le corone avvitate non rappresentano un problema. Il restauro finale o provvisorio viene molato direttamente con l'unità CEREC. Per la realizzazione del restauro finale o provvisorio avete a disposizione, oltre a incoris ZI meso, anche i materiali innovativi dei nostri partner. Impronta ottica del cavo orale, progettazione di una corona e importazione della proposta protesica nel software GALILEOS Implant. Progettazione dell'impianto con il software GALILEOS Implant sulla base delle informazioni protesiche e della radiografia 3D. Successivamente, importazione nel software CEREC. Design della dima chirurgica: adattamento caso per caso della dima chirurgica nel software CEREC. Fresatura della dima chirurgica su CEREC MC XL Premium Package o CEREC MC X.

11 ORTODONZIA 20 I 21 CON CEREC L'ORTODONZIA DIVENTA DIGITALE! Impronte e modelli fisici sono elementi essenziali dell'ortodonzia. Con CEREC sostituiamo l'impronta classica e acceleriamo i processi di realizzazione dell'impronta grazie alla digitalizzazione con CEREC Omnicam, la telecamera più piccola in commercio che non necessita di polvere. SEMPLICE IMPRONTA DIGITALE Riproduzione fedele al 100% grazie alla scansione guidata sicura Migliore maneggevolezza con la più piccola telecamera in commercio, senza l'uso di polvere VELOCE TERAPIA RAPIDA CON ALIGNER L acquisizione dell impronta ottica digitale è più veloce rispetto alla presa d impronta convenzionale. Le impronte digitali eliminano il laborioso processo di creazione ed invio dei modelli fisici e di conseguenza si accelerano i tempi di risposta per il piano di trattamento A partire dall estate 2015, grazie all interfaccia con Invisalign e Clear Correct, è possibile offrire aligner trasparenti con CEREC. LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRONTE OFFRE MOLTI VANTAGGI, IN PARTICOLARE PER I MIEI PAZIENTI. DA UN LATO RISPARMIO LORO IL DISAGIO DELLE PROCEDURE DI CREAZIONE DELL'IMPRONTA CON IL CUCCHIAIO E DALL'ALTRA, GRAZIE A PROCESSI DI LAVORAZIONE PIÙ RAPIDI, È POSSIBILE INIZIARE PRIMA LA TERAPIA. È UN'INNOVAZIONE CHE NON PUÒ MANCARE ALL'INTERNO DEL MIO MODERNO STUDIO! Hanna Ritter, Medico specializzato in ortodonzia, Hennef, Germania DIGITALE MEMORIZZAZIONE + STAMPA DIGITALE Realizzazione just-in-time con stampanti 3D Sul modello fisico è possibile realizzare apparecchi ortodontici di ogni tipo La scansione guidata e la facile maneggevolezza di CEREC Omnicam permettono di delegare il lavoro all'assistente.

12 22 I 23 SIRONA Connect: IL VOSTRO FILO DIRETTO CON IL LABORATORIO. NOI DICIAMO SÌ A SIRONA CONNECT. Attraverso il portale internet Sirona Connect, l'odontotecnico di fiducia è collegato direttamente al vostro sistema CEREC. In questo modo risparmierete ai vostri pazienti le spiacevoli procedure tradizionali di creazione dell'impronta anche nel caso in cui voi stessi vogliate terminare in una sola seduta. L'impronta digitale con Sirona Connect rappresenta pertanto il completamento perfetto di CEREC proprio nel caso di corone e ponti rivestiti. Il software Sirona Connect, necessario per l'invio dei dati dell'impronta, è preinstallato nel vostro sistema CEREC. L'invio dei dati tramite Sirona Connect è per voi gratuito. STUDIO Prendete l'impronta ottica nel vostro studio, controllate e valutate i dati dell'impronta e li inviate al laboratorio odontotecnico. LABORATORIO Il laboratorio riceve i dati, elabora la commessa e consegna come di consueto. Utilizzate la funzione integrata Skype sul portale Sirona Connect per uno scambio ancora più diretto e veloce con il vostro odontotecnico. Maggiori informazioni su Sirona Connect sono disponibili sul sito

13 24 I 25 CEREC CLUB SELECT: LA SICUREZZA, CHE PAGA. Con la nuova generazione di servizi Sirona, il CEREC Club Select, avete la possibilità di sviluppare costantemente il vostro sistema CEREC. In quanto membri del club, i vostri investimenti verranno sempre aggiornati in modo automatico e potrete approfittare di servizi di garanzia e assistenza esclusivi. Se dopo tre anni di appartenenza al CEREC Club Select volete continuare a rimanere aggiornati al prezzo più conveniente, vi consigliamo il CEREC Club Select Plus. I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI PER I MEMBRI DEL CLUB: CEREC CLUB SELECT PER I PRIMI TRE ANNI Durante i primi tre anni dopo l'installazione del vostro apparecchio, i membri del Club hanno diritto ai seguenti servizi: tutti gli aggiornamenti e gli upgrade del software CEREC estensione della garanzia: oltre alla garanzia del costruttore della durata di un anno sarete coperti da un'ulteriore garanzia parziale per altri due anni. 3 kit gratuiti per la manutenzione annuale della vostra unità di molaggio sei mesi di accesso gratuito alla piattaforma di training online CEREC CLUB SELECT PLUS PER IL QUARTO, QUINTO E SESTO ANNO In qualità di membri del CEREC Club Select potrete beneficiare dei vantaggi già descritti per altri tre anni. Durante i tre anni di iscrizione, il vostro sistema CEREC sarà accompagnato dai seguenti servizi: tutti gli aggiornamenti e gli upgrade del software CEREC un PC gratuito per l'aggiornamento della vostra CEREC AC durante il periodo di iscrizione Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo sirona.it/cerec-club-select

14 26 I 28 NUMERI E DATI. CEREC MC Restauri interamente anatomici di denti singoli con blocchetti fino a 20 mm Precisione Soluzione economica Ideale per principianti CAD/CAM CEREC MC X Gamma completa di soluzioni chairside con blocchetti di dimensioni fino a 40 mm, ponti e abutment inclusi Precisione e velocità Ampliamento opzionale con il software CEREC Premium Dima chirurgica CEREC Guide 2 CEREC MC XL Premium Package Gamma completa di soluzioni per lo studio e per il laboratorio interno allo studio con blocchetti di dimensioni fino a 85 mm Molaggio/fresatura di tutte le indicazioni e materiali CEREC e CEREC Premium Precisione e velocità Comfort con quattro motori e touch screen facile da usare Dima chirurgica CEREC Guide 2 Opzione molatura "extra fine" disponibile LE POTENZIALITÀ PRODUTTIVE CON CEREC Caratteristiche CEREC MC CEREC MC X CEREC MC XL Premium Package Campo di applicazione Restauri completamente anatomici di denti singoli Gamma completa di soluzioni chairside Gamma completa di soluzioni per lo studio e il laboratorio interno allo studio Precisione di molaggio ± 25 µm ± 25 µm ± 25 µm Dimensioni massime del blocchetto 15,5 mm x 19 mm x 20 mm 15,5 mm x 19 mm x 40 mm 22 mm x 40 mm x 85 mm Touch screen Software CEREC 4.4* Restauri di denti singoli (ceramica feldspatica, vetroceramica e ceramica al disilicato di litio, ossido di zirconio traslucido [TZI], ceramica ibrida, blocchetti di plastica di dimensioni mono) CEREC AC CON BLUECAM CEREC AC CON OMNICAM CEREC AF CON OMNICAM Ponti con un massimo di quattro elementi Abutment/corone avvitate Dime chirurgiche CEREC Guide AFFIDABILE ED EFFICIENTE. Facilità d'uso, tecnologia Bluecam comprovata, rapidità: con CEREC Bluecam sarete in grado di eseguire in un batter d'occhio la scansione di superfici opacizzate, guadagnando la fiducia dei pazienti che non potranno rimanere indifferenti a precisione ed efficacia, soprattutto a livello dei singoli denti. SENZA POLVERE E A COLORI. Il vero punto di forza per il vostro studio: impronte senza l'uso di polvere, maneggevolezza insuperabile e precisione delle immagini 3D in colori naturali! CEREC Omnicam vi consente di realizzare le riprese nel modo più semplice, intuitivo ed ergonomico possibile. FLESSIBILE E DI DIMENSIONI RIDOTTE Questa soluzione è adatta agli studi associati con stanze dislocate su più piani o con più postazioni di lavoro e agli studi con spazi ristretti. CEREC AF è formata da: CEREC Omnicam, supporto incluso, e da un PC con schermo, tastiera e maus, tablet e il software Sirona Remote. Software CEREC Premium 4.4* o Cappette, strutture, barre, attacchi, corone telescopiche, o multilayer, stack milling, nesting Metallo sinterizzato o Fresatura (ossido di zirconio e resina) (solo ossido di zirconio) Strutture con un massimo di 12 elementi Quattro motori per mandrino disponibile o opzionale * Disponibile a partire dall'estate 2015 PARTNER CERTIFICATI SIRONA PER LA FORNITURA DEI MATERIALI CEREC

15 SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL INNOVAZIONE! In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro dell odontoiatria moderna. Grazie alla connessione tra tecnologie digitali, soluzioni globali integrate e ottimizzazione del flusso di lavoro è possibile migliorare i risultati del trattamento, aumentare il comfort e la sicurezza dei pazienti e risparmiare tempo e denaro nella pratica quotidiana. La combinazione tra la continua forza innovativa e la presenza di strutture di vendita e servizi in crescita a livello globale rende Sirona un leader del mercato globale, a cui si rivolgono con fiducia migliaia di studi dentistici e laboratori in tutto il mondo. Sarà una buona giornata. Con Sirona. Con riserva di modifiche tecniche ed errori, n. d'ord. A91100-M43-B , stampato in Germania, n. dispos , OEW15 WS 0415.V0 Sistemi CAD/CAM Da pioniere a creatore di nuovi standard. Da quasi 30 anni ci occupiamo dello sviluppo dell odontoiatria digitale, aprendo così nuove prospettive per il futuro degli studi dentistici e dei laboratori. Sistemi radiologici La migliore qualità dell immagine con la dose più bassa di raggi X. Più di 100 anni di tradizione nello sviluppo di sistemi radiologici adatti alle esigenze dello studio odontoiatrico ci rendono il partner numero 1 nel campo dell innovazione. Riuniti odontoiatrici Il biglietto da visita degli studi moderni. Ci impegnamo sempre più per creare riuniti innovativi ed ergonomici. La nostra aspirazione è raggiungere l unione perfetta tra il benessere e le esigenze del paziente e del dentista. Strumenti Quando i vantaggi sono evidenti. Facciamo in modo di garantire il giusto equilibrio tra qualità comprovata, ergonomia dei singoli elementi e tecnologia innovativa per semplificare il lavoro dei dentisti e del personale. Sistemi di igiene Competenza che infonde sicurezza. Quando si tratta di igiene all interno dello studio dentistico, non accettiamo compromessi.

OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC.

OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC. OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC. CON CEREC E POSSIBILE. Vi piacerebbe offrire ai vostri pazienti un restauro anatomico

Dettagli

L ORTODONZIA DIVENTA DIGITALE CON CEREC.

L ORTODONZIA DIVENTA DIGITALE CON CEREC. L ORTODONZIA DIVENTA DIGITALE CON CEREC. SIRONA.COM 02 I 03 SEMPLICE, VELOCE E DIGITALE: BENVENUTI DA CEREC! Le impronte e i modelli fisici sono componenti essenziali in ortodonzia. Con CEREC potrete dire

Dettagli

SINGLE VISIT DENTISTRY.

SINGLE VISIT DENTISTRY. SIRONA.COM NOVITÀ Restauri anatomici completi in ossido di zirconio in un unica seduta SINGLE VISIT DENTISTRY. SOLO CON CEREC SI PUÒ. CEREC. TRATTAMENTO IN UN UNICA SEDUTA. Immaginate di poter offrire

Dettagli

SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL INNOVAZIONE! SINGLE VISIT DENTISTRY. NOVITÀ SOLO CON CEREC SI PUÒ.

SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL INNOVAZIONE! SINGLE VISIT DENTISTRY. NOVITÀ SOLO CON CEREC SI PUÒ. SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL INNOVAZIONE! In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro dell

Dettagli

Voi progettate, noi produciamo.

Voi progettate, noi produciamo. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI infinident IL CENTRO DI PRODUZIONE DI SIRONA Voi progettate, noi produciamo. www.infinident.it T h e D e n t a l C o m p a n y infinident:

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria ha visto l ingresso di importanti novità tecnologiche, la maggior parte orientate ad una digitalizzazione dei vari

Dettagli

Technology Store. Il percorso del sorriso Workshop e apericena. aprile. Relatore: Dott. Mauro Fazioni. ore 19-22

Technology Store. Il percorso del sorriso Workshop e apericena. aprile. Relatore: Dott. Mauro Fazioni. ore 19-22 Technology Store 13 aprile 2018 ore 19-22 Il percorso del sorriso Workshop e apericena Relatore: Dott. Mauro Fazioni Trattamenti odontoiatrici in un unica seduta... per voi e i vostri pazienti Cosa ne

Dettagli

CEREC bluecam: TESTATA SUL CAMPO. Riprese precise grazie alla luce blu

CEREC bluecam: TESTATA SUL CAMPO. Riprese precise grazie alla luce blu Riprese precise grazie alla luce blu CEREC bluecam: efficacia TESTATA SUL CAMPO. Tecnologia Bluecam comprovata, di facile utilizzo, riprese rapide e personalizzate di denti singoli. Con CEREC Bluecam potete

Dettagli

Diazir Diazir FCZ Zenostar IPS e.max ZirCAD. IPS e.max CAD. Diacro LS Zenotec NP Diacro Mill Zenotec Ti Zenotec PMMA Cast.

Diazir Diazir FCZ Zenostar IPS e.max ZirCAD. IPS e.max CAD. Diacro LS Zenotec NP Diacro Mill Zenotec Ti Zenotec PMMA Cast. Materiale Ceramico Materiale a Base di lega resina Diazir Diazir FCZ Zenostar IPS e.max ZirCAD IPS e.max CAD Diacro LS Zenotec NP Diacro Mill Zenotec Ti Zenotec PMMA Cast Telio CAD Faccette Inlay / Onlay

Dettagli

DWOS Chairside. CAD Software

DWOS Chairside. CAD Software DWOS Chairside CAD Software Questa aggiunta comporterà la reinterpretazione del flusso di lavoro digitale per restauri di corone integrali. Fornirà una soluzione intuitiva e potente per gestire i casi

Dettagli

inlab, UNA MARCIA IN PIÚ PER AGGIORNARE IL TUO LABORATORIO!

inlab, UNA MARCIA IN PIÚ PER AGGIORNARE IL TUO LABORATORIO! PARTIRE DAL MASSIMO, E CRESCERE ANCORA. ineos X5 e inlab MC X5 TRADE-UP/TRADE-IN inlab, UNA MARCIA IN PIÚ PER AGGIORNARE IL TUO LABORATORIO! E RISPARMI FINO A 14.000 PER IL TUO SISTEMA DA ROTTAMARE! Offerta

Dettagli

DWOS Chairside. CAD Software

DWOS Chairside. CAD Software DWOS Chairside CAD Software Questa aggiunta comporterà la reinterpretazione del flusso di lavoro digitale per restauri di corone integrali. Fornirà una soluzione intuitiva e potente per gestire i casi

Dettagli

ODONTOIATRIA DIGITALE COLUMBUS BRIDGE. Grazie a questa procedura sarà possibile ripristinare i denti di una o entrambe le arcate in un giorno.

ODONTOIATRIA DIGITALE COLUMBUS BRIDGE. Grazie a questa procedura sarà possibile ripristinare i denti di una o entrambe le arcate in un giorno. COLUMBUS BRIDGE ODONTOIATRIA DIGITALE DISLILICATO DI LITIO COLUMBUS BRIDGE Grazie a questa procedura sarà possibile ripristinare i denti di una o entrambe le arcate in un giorno. Il Columbus bridge protocol

Dettagli

Product Information. cara Mill 2.5 Il fresaggio di precisione nel tuo laboratorio. La salute orale nelle migliori mani.

Product Information. cara Mill 2.5 Il fresaggio di precisione nel tuo laboratorio. La salute orale nelle migliori mani. Product Information cara Mill 2.5 Il fresaggio di precisione nel tuo laboratorio. La salute orale nelle migliori mani. cara Mill 2.5 Con cara Mill 2.5, fresare non potrebbe essere più facile In Kulzer

Dettagli

Nuove prospettive nella tecnologia CAD/CAM

Nuove prospettive nella tecnologia CAD/CAM Nuove prospettive nella tecnologia CAD/CAM Il principale partner di servizi digitali in Europa per restauri dentali realizzati con tecnologia CAD/CAM I NOSTRI VALORI Il fornitore di servizi CAD/CAM per

Dettagli

Promo My Dentsply Sirona. L eccellenza sempre al tuo fianco

Promo My Dentsply Sirona. L eccellenza sempre al tuo fianco Promo My Dentsply Sirona L eccellenza sempre al tuo fianco PER LABORATORI ODONTOTECNICI GENNAIO - GIUGNO 2018 DENTSPLY SIRONA: L ECCELLENZA SEMPRE AL TUO FIANCO Con 130 anni di storia, Dentsply Sirona

Dettagli

MyCrown. FONA La soluzione ideale per la tua clinica. Tecnologia dentale avanzata. Sede CORONE PERFETTE E MOLTO ALTRO IN UNA SOLA VISITA

MyCrown. FONA La soluzione ideale per la tua clinica. Tecnologia dentale avanzata. Sede CORONE PERFETTE E MOLTO ALTRO IN UNA SOLA VISITA FONA La soluzione ideale per la tua clinica Grazie a decenni di esperienza ed una profonda conoscenza della professione odontoiatrica, forniamo soluzioni complete, affidabili e accessibili. Indipendentemente

Dettagli

Con inlab, il successo è sempre espandibile.

Con inlab, il successo è sempre espandibile. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI Con riserva di modifiche tecniche ed errori, No di ordine

Dettagli

Straumann CARES X-Stream. Più che efficiente. X-tremamente veloce.

Straumann CARES X-Stream. Più che efficiente. X-tremamente veloce. Straumann CARES X-Stream Più che efficiente. X-tremamente veloce. Straumann CARES X-Stream COS È CARES X-STREAM? CARES X-Stream è un flusso di lavoro CAD/CAM molto efficiente che vi consente di guadagnare

Dettagli

Primescan. Enjoy the scan!

Primescan. Enjoy the scan! Primescan Enjoy the scan! Di cosa ho bisogno? Risultati migliori. Primescan è la risposta che fa per me. Primescan definisce nuovi standard nella tecnologia della scansione dentale. La scansione intraorale

Dettagli

Abutment Solutions Trattamenti implantari individuali con CEREC ed inlab. Digitali in ogni passo.

Abutment Solutions Trattamenti implantari individuali con CEREC ed inlab. Digitali in ogni passo. Abutment Solutions Trattamenti implantari individuali con CEREC ed inlab Digitali in ogni passo. Il workflow di trattamento digitale Impronta ottica Fasi di lavoro calibrate fra di loro ed eseguite digitalmente

Dettagli

Technology Store. DONATI Srl Forniture Dentali. ATOMO DENTALE Rodolfo Pistoni TECH DAYS SECRET OFFERS 5 6 OTTOBRE

Technology Store. DONATI Srl Forniture Dentali. ATOMO DENTALE Rodolfo Pistoni TECH DAYS SECRET OFFERS 5 6 OTTOBRE TECH DAYS 5 6 OTTOBRE TECH DAYS TECH DAYS SOLO DAL 5 AL 6 OTTOBRE LE MIGLIORI APPARECCHIATURE, A UN PREZZO CHE SORRIDE. PROGRAMMA WORKSHOP GRATUITI Due giorni per approfondire le soluzioni Dentsply Sirona

Dettagli

Promo My Dentsply Sirona

Promo My Dentsply Sirona Scopri all interno PROMOZIONI VANTAGGIOSE Promo My Dentsply Sirona L inizio di qualcosa di Grande MISSION VISION Aiutare i professionisti del dentale a fornire cure odontoiatriche migliori, più sicure

Dettagli

inlab MC X5: TUTTA LA LIBERTÀ DI CUI AVETE BISOGNO.

inlab MC X5: TUTTA LA LIBERTÀ DI CUI AVETE BISOGNO. inlab MC X5: TUTTA LA LIBERTÀ DI CUI AVETE BISOGNO. INLABMCX5.IT inlab MC X5: LA VOSTRA NUOVA LIBERTÀ IN LABORATORIO Per quanto riguarda inlab di Sirona si è fatto molto, poiché abbiamo a cuore le vostre

Dettagli

Straumann CARES soluzioni digitali

Straumann CARES soluzioni digitali Straumann soluzioni digitali Manipolo per scanner Straumann IO senza polvere Basato sulla tecnologia Multiscan Imaging, unica nel suo genere, per offrire la stessa ergonomia di classe leader, lo stesso

Dettagli

Technology Store TECH DAYS SECRET OFFERS OTTOBRE

Technology Store TECH DAYS SECRET OFFERS OTTOBRE TECH DAYS 5 6 7 OTTOBRE TECH DAYS TECH DAYS SOLO DAL 5 AL 7 OTTOBRE LE MIGLIORI APPARECCHIATURE, A UN PREZZO CHE SORRIDE. PROGRAMMA WORKSHOP GRATUITI Tre giorni per approfondire le soluzioni Dentsply Sirona

Dettagli

SIRONA.COM. PerioScan IL TIMORE LASCIA IL POSTO ALLA SODDISFAZIONE.

SIRONA.COM. PerioScan IL TIMORE LASCIA IL POSTO ALLA SODDISFAZIONE. SIRONA.COM PerioScan IL TIMORE LASCIA IL POSTO ALLA SODDISFAZIONE. PREVENIRE SENZA DOLORI? SAREBBE PERFETTO! Non sarebbe bello se i vostri pazienti si presentassero nel vostro studio senza alcun timore?

Dettagli

Programat CS4. Restauri perfetti in. IPS e.max ZirCAD e IPS e.max CAD in modo semplice e rapido. Il forno combi per lo studio dentistico

Programat CS4. Restauri perfetti in. IPS e.max ZirCAD e IPS e.max CAD in modo semplice e rapido. Il forno combi per lo studio dentistico Programat CS4 Il forno combi per lo studio dentistico Restauri perfetti in IPS e.max ZirCAD e IPS e.max CAD in modo semplice e rapido Impiegabile universalm il nuovo f In una seduta restauri interamente

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Soluzioni alla poltrona Straumann CARES Date slancio alla vostra professione.

Informazioni sui prodotti. Soluzioni alla poltrona Straumann CARES Date slancio alla vostra professione. Informazioni sui prodotti Soluzioni alla poltrona Straumann CARES Date slancio alla vostra professione. I pazienti richiedono un odontoiatria migliore, più rapida e sicura. A loro volta i dentisti cercano

Dettagli

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C Straumann Variobase C Variobase per CEREC diventa Variobase C ORA disponibile nel software Sirona Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Più che possedere il controllo dell

Dettagli

Ossido di Zirconio, semplice e veloce. Restauri anatomici completi in Ossido di Zirconio in un unica seduta. Solo con CEREC.

Ossido di Zirconio, semplice e veloce. Restauri anatomici completi in Ossido di Zirconio in un unica seduta. Solo con CEREC. Ossido di Zirconio, semplice e veloce. Restauri anatomici completi in Ossido di Zirconio in un unica seduta. Solo con CEREC. SISTEMI DIGITALI SIRONA PARTIRE DAL MASSIMO PER CRESCERE INSIEME NOVITÀ: RESTAURI

Dettagli

SOLUZIONI CAD/CAM PER IMPLANTO- PROTESI. NEW ANCORVIS CENTRO DI FRESATURA AUTORIZZATO THOMMEN MEDICAL

SOLUZIONI CAD/CAM PER IMPLANTO- PROTESI. NEW ANCORVIS CENTRO DI FRESATURA AUTORIZZATO THOMMEN MEDICAL SOLUZIONI CAD/CAM PER IMPLANTO- PROTESI. NEW ANCORVIS CENTRO DI FRESATURA AUTORIZZATO THOMMEN MEDICAL SVILUPPO TECNOLOGICO E AFFIDABILITÀ In linea con le esigenze di un mercato sempre più votato alle tecnologie

Dettagli

Efficienza del flusso digitale nelle riabilitazioni implantoprotesiche

Efficienza del flusso digitale nelle riabilitazioni implantoprotesiche Efficienza del flusso digitale nelle riabilitazioni implantoprotesiche Virtual Rehabilitation Concept (VRC) Autori_F. Scutellà, T. Weinstein, M. Fazioni & T. Testori, Italia _Introduzione La moderna odontoiatria

Dettagli

inlab: TUTTA LA LIBERTÀ DI CUI AVETE BISOGNO.

inlab: TUTTA LA LIBERTÀ DI CUI AVETE BISOGNO. inlab: TUTTA LA LIBERTÀ DI CUI AVETE BISOGNO. SIRONA.COM EDIZIONE IDS: Novità INLAB 2015 PANORAMICA 02 I 03 inlab CAD/CAM con inlab significa per voi libertà di scelta nella scansione, nella progettazione

Dettagli

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE Modulo di controllo gestuale per controllo infezioni Facilità di manovrabilità Caratterizzato dall innovativo comando vocale e dalla funzionalità

Dettagli

3 D P O W E R F O R D E N T A L L A B S

3 D P O W E R F O R D E N T A L L A B S 3 D P O W E R F O R D E N T A L L A B S DentalCad è un software dedicato alla progettazione e modellazione di cappette, ponti, protesi anatomiche, inlay, onlay, veneer, impianti personalizzati, barre di

Dettagli

Odontotecnico. Telio. Restauri provvisori: tra le tue mani il sistema integrato per l'eccellenza. Telio CAD. Telio LAB. Telio CS

Odontotecnico. Telio. Restauri provvisori: tra le tue mani il sistema integrato per l'eccellenza. Telio CAD. Telio LAB. Telio CS Odontotecnico Telio Restauri provvisori: tra le tue mani il sistema integrato per l'eccellenza Telio CAD Telio CS Telio LAB Telio La triplice soluzione per i restauri provvisori Sistema completo per ogni

Dettagli

CR 7400. Sistema di radiografia digitale

CR 7400. Sistema di radiografia digitale CR 7400 Sistema di radiografia digitale Un graduale passaggio al digitale CR 7400 Sistema di radiografia digitale Il sistema di radiografia digitale Kodak CR 7400 rappresenta un modo facile per passare

Dettagli

Panoramica blocchetti for CEREC

Panoramica blocchetti for CEREC Panoramica blocchetti for CEREC Tutto per il trattamento in una seduta I prodotti calibrati fra di loro, di un solo produttore, coprono un ampio spettro di indicazioni ed offrono tutto per un trattamento

Dettagli

ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS

ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS Elos Accurate Hybrid Base Single Elos Accurate API Bridge Soluzioni Elos Accurate Hybrid Base Soluzioni per un flusso di lavoro più flessibile, semplice e snello La

Dettagli

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota.

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota. Straumann Informazioni CARES Intraoral sul prodotto Scanner Straumann CARES Intraoral Scanner Cattura ogni nota. UN FLUSSO DI LAVORO DIGITALE COMPLETAMENTE INTEGRATO E VALIDATO DALLA SCANSIONE ALLA FABBRICAZIONE.

Dettagli

INSIEME CON PASSIONE

INSIEME CON PASSIONE INSIEME CON PASSIONE AREA PRODUZIONE CAD CAM STAMPA 3D I Software CAD (Computer-Aided Design) consentono di progettare manufatti protesici: il file di progettazione viene inviato alla macchina CAM (computer

Dettagli

Famiglia Straumann Variobase. Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio.

Famiglia Straumann Variobase. Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio. Famiglia Straumann Variobase Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio. 490.061.indd 1 24.03.15 13:43 Più che ampia flessibilità. Il modo più efficiente di eseguire

Dettagli

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota.

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota. Straumann Informazioni CARES Intraoral sul prodotto Scanner Straumann CARES Intraoral Scanner Cattura ogni nota. UN FLUSSO DI LAVORO DIGITALE COMPLETAMENTE INTEGRATO E VALIDATO DALLA SCANSIONE ALLA FABBRICAZIONE.

Dettagli

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV combina la comprovata resistenza di un abutment in

Dettagli

PROCEDURA PROTESICA SISTEMA IMPLANTARE

PROCEDURA PROTESICA SISTEMA IMPLANTARE SISTEMA IMPLANTARE PROCEDURA PROTESICA Le illustrazioni e le indicazioni descritte in queste pagine sono da intendersi di carattere generale e non costituiscono indicazioni terapeutiche od operative per

Dettagli

3Shape Implant Studio. Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore

3Shape Implant Studio. Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore 3Shape Implant Studio Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore Perché scegliere 3Shape Implant Studio Il software Implant Studio consente di creare un flusso

Dettagli

SIROInspect NON LASCIATE CHE LA CARIE DIVENTI RECIDIVA.

SIROInspect NON LASCIATE CHE LA CARIE DIVENTI RECIDIVA. SIROInspect NON LASCIATE CHE LA CARIE DIVENTI RECIDIVA. SIRONA.COM IL SUO SEGRETO: UNA LUCE SENZA OMBRE. Ogni giorno la rimozione della carie richiede il prendere decisioni importanti. Ma spesso non è

Dettagli

NOI DICIAMO SÍ ALL'IMPRONTA DIGITALE

NOI DICIAMO SÍ ALL'IMPRONTA DIGITALE SIRONA Connect NOI DICIAMO SÍ ALL'IMPRONTA DIGITALE SIRONA.COM STUDIO I VANTAGGI PER IL DENTISTA: PROCEDURA SEMPLICE Ripresa. Controllo. Invio. Finito. Con SIRONA Connect potete realizzare l'impronta digitale

Dettagli

3SHAPE SCANNER LA NUOVA VERSATILITÀ

3SHAPE SCANNER LA NUOVA VERSATILITÀ Scanner CAD I VANTAGGI Aumento dell efficienza nei processi di lavoro quotidiani Lo scanner ideale per ogni laboratorio Software di design modulare Software Add-on sviluppati esclusivamente (di Ivoclar

Dettagli

Straumann n!ce Vetroceramica completamente cristallizzata. n!ce innovazioni all avanguardia.

Straumann n!ce Vetroceramica completamente cristallizzata. n!ce innovazioni all avanguardia. Informazioni sui prodotti Straumann n!ce Vetroceramica completamente cristallizzata. n!ce innovazioni all avanguardia. litio Li 6,941 silicio Si 28,085 ossigeno O 15,999 2 Ciao Paolo, hai provato n!ce,

Dettagli

VITA Easyshade V Determinazione del colore ottimale, massima sicurezza

VITA Easyshade V Determinazione del colore ottimale, massima sicurezza VITA Easyshade V Determinazione del colore ottimale, massima sicurezza VITA Determinazione del colore VITA Comunicazione del colore VITA Riproduzione del colore VITA Controllo del colore Data 04.19 La

Dettagli

where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi 1 CREATECH EXCELLENCE Che cosa è createch Excellence? createch ExcEllEncE È LA nostra GaMMa DI

Dettagli

TECHSIDE. Series. Le prime stazioni digitali multifunzione per l Odontoiatria

TECHSIDE. Series. Le prime stazioni digitali multifunzione per l Odontoiatria TECHSIDE Series Le prime stazioni digitali multifunzione per l Odontoiatria Series I medici, che utilizzano i nostri sistemi DGS-Techside, possono ora poter offrire ai propri pazienti maggiori servizi

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA.

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA. T h e D e n t a l C o m p a n y HUGO L INNOVAZIONE NEL DESIGN

Dettagli

NOI DICIAMO SÍ ALL'IMPRONTA DIGITALE

NOI DICIAMO SÍ ALL'IMPRONTA DIGITALE SIRONA Connect NOI DICIAMO SÍ ALL'IMPRONTA DIGITALE SIRONA.COM STUDIO LABORATORIO 02 I 03 I VANTAGGI PER IL DENTISTA: PROCEDURA SEMPLICE Ripresa. Controllo. Invio. Finito. Con SIRONA Connect potete realizzare

Dettagli

HA MAI PENSATO A UN IMPIANTO DENTALE?

HA MAI PENSATO A UN IMPIANTO DENTALE? IMPIANTO DENTALE. HA MAI PENSATO A UN IMPIANTO DENTALE? IN QUESTO OPUSCOLO TROVERÀ UNA SINTESI DI TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI SUGLI IMPIANTI DENTALI. NE PARLI CON IL SUO DENTISTA. FIDUCIA IN SE STESSI.

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale.

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

Vi offre sicuramente una soluzione adeguata.

Vi offre sicuramente una soluzione adeguata. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI infinident vi offre semplicemente qualcosa in più Vi offre sicuramente una soluzione adeguata. Ecco perché vi offriamo qualcosa in

Dettagli

IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE. Radiografia intraorale

IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE. Radiografia intraorale IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE Radiografia intraorale FONA Radiografia intraorale IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE I dispositivi FONA per la radiografia intraorale sono progettati

Dettagli

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità.

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità. EFFICIENZA PROTESICA Straumann Variobase Molto più di una comune Ti-base. Un perfetto equilibrio di efficienza e flessibilità. 2 Straumann Variobase Per soddisfare le esigenze individuali dei pazienti

Dettagli

Implantologia Informazioni per i pazienti

Implantologia Informazioni per i pazienti Implantologia Informazioni per i pazienti Una bella dentatura dà sicurezza Purtroppo anche i denti subiscono i segni del tempo. Per molti pazienti poter sorridere serenamente con le protesi tradizionali

Dettagli

Telio. Telio CAD. Telio LAB. Telio CS

Telio. Telio CAD. Telio LAB. Telio CS Telio Restauri provvisori: tra le tue mani il sistema integrato per l'eccellenza Odontoiatri Telio CAD Telio LAB Telio CS Telio La triplice soluzione per i restauri provvisori Sistema completo per ogni

Dettagli

LIGHTSOLUTIONS DIGITAL SURGERY PLANNING IL PERFETTO GIOCO DI SQUADRA GARANTITO DALLA PRECISIONE DIGITALE

LIGHTSOLUTIONS DIGITAL SURGERY PLANNING IL PERFETTO GIOCO DI SQUADRA GARANTITO DALLA PRECISIONE DIGITALE LIGHTSOLUTIONS DIGITAL SURGERY PLANNING IL PERFETTO GIOCO DI SQUADRA GARANTITO DALLA PRECISIONE DIGITALE LA NOSTRA SQUADRA tre ruoli fondamentali per il touch down CLINICO ODONTOTECNICO NEW ANCORVIS La

Dettagli

PROGRAMMA CORSI DWOS 2018

PROGRAMMA CORSI DWOS 2018 SAS SULENZA ED ORGANIZZAZIONE CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER LABORATORI ODONTOCNICI PROGRAMMA CORSI DWOS 2018 PROGRAMMA CORSI PROFESSIONALI CAD CAM (COD. 01) CORSO BASE I LIVELLO

Dettagli

Informazioni Prodotto. cara Scan 4.0 La classe compatta. La salute orale nelle migliori mani.

Informazioni Prodotto. cara Scan 4.0 La classe compatta. La salute orale nelle migliori mani. Informazioni Prodotto cara Scan 4.0 La classe compatta. La salute orale nelle migliori mani. Le soluzioni dentali digitali di cara. Buongiorno e benvenuto. Mi presento: il mio nome è cara e sono la vostra

Dettagli

SOFTWARE DI CHIRURGIA GUIDATA

SOFTWARE DI CHIRURGIA GUIDATA SOFTWARE DI CHIRURGIA GUIDATA PER RISULTATI PREDICIBILI, AFFIDABILI E RIPETIBILI + di 15 anni di successi clinici + di 150.000 casi di uidata TRASFORMARE LA CREATIVITÀ DIGITALIZZATE IL VOSTRO PROCESSO

Dettagli

SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES. Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti. Protesi Straumann CARES Per un sorriso mozzafiato.

SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES. Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti. Protesi Straumann CARES Per un sorriso mozzafiato. SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti Per un sorriso mozzafiato. PRECISIONE SVIZZERA Protesi dentale di alta qualità realizzata in Svizzera che affascina

Dettagli

Promo My Dentsply Sirona L eccellenza sempre al tuo fianco

Promo My Dentsply Sirona L eccellenza sempre al tuo fianco PER LABORATORI ODONTOTECNICI Promo My Dentsply Sirona L eccellenza sempre al tuo fianco SETTEMBRE - DICEMBRE 2017 DENTSPLY SIRONA: THE DENTAL SOLUTIONS COMPANY TM Con 130 anni di storia, Dentsply Sirona

Dettagli

STL. inside. ineos Blue: Precisione, rapidità e controllo. LO SCANNER CON LA TECNOLOGIA Bluecam

STL. inside. ineos Blue: Precisione, rapidità e controllo. LO SCANNER CON LA TECNOLOGIA Bluecam SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI LO SCANNER CON LA TECNOLOGIA Bluecam ineos Blue: Precisione, rapidità e controllo. STL inside T h e D e n t a l C o m p a n y ineos

Dettagli

scanner intraorale itero per impronte digital IL VOSTRO TALENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA, L ADATTAMENTO PERFETTO

scanner intraorale itero per impronte digital IL VOSTRO TALENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA, L ADATTAMENTO PERFETTO scanner intraorale itero per impronte digital IL VOSTRO TALENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA, L ADATTAMENTO PERFETTO itero_neu.indd 1 12.09.11 14:46 STRAUMANN CARES DIgITAL SOLUTIONS Entrate nell era digitale

Dettagli

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Immagini sempre perfette con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Competenza radiografica a 360 Dürr Dental il Vostro partner nella radiologia intraorale ed extraorale VistaVox S Riprese radiografiche

Dettagli

Velocità senza precedenti.

Velocità senza precedenti. Velocità senza precedenti. La rivoluzionaria tecnologia 3D-in-Motion permette al manipolo di Lava C.O.S. di acquisire in modo continuo circa 20 set di dati 3D al secondo. Manovrabilità. Dimensione reale

Dettagli

Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti

Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale

Dettagli

Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli

Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli Aria compressa Aspirazione Sistemi Immagine Conservativa Igiene La nuova dimensione della diagnostica radiografica "Chairside" Scanner

Dettagli

FULL DIGITAL DENTISTRY

FULL DIGITAL DENTISTRY FULL DIGITAL DENTISTRY IDS 2017: LO STATO E LE TENDENZE DELLA TECNOLOGIA Roberto Meneghello Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali IDS 2017 LO STATO E LE TENDENZE DELLA TECNOLOGIA Obiettivo

Dettagli

Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori.

Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori. Materiali digitali all avanguardia per risultati superiori. I restauri Zirlux sono preziosi per i nostri clienti in quanto, oltre alla gamma di indicazioni cliniche, soddisfano i massimi requisiti di resistenza

Dettagli

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione EFFICIENZA PROTESICA Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale Straumann

Dettagli

TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE. Imaging intraorale

TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE. Imaging intraorale TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE Imaging intraorale FONA Imaging intraorale FACILITÀ D USO E COMFORT PER IL PAZIENTE I formati e il posizionamento delle lastre sono gli stessi della pellicola tradizionale,

Dettagli

Informazioni Prodotto. cara Scan 4.0 La classe compatta. La salute orale nelle migliori mani.

Informazioni Prodotto. cara Scan 4.0 La classe compatta. La salute orale nelle migliori mani. Informazioni Prodotto cara Scan 4.0 La classe compatta. La salute orale nelle migliori mani. Le soluzioni dentali digitali di cara. Buongiorno e benvenuto. Mi presento: il mio nome è cara e sono la vostra

Dettagli

all digital all options Il sistema di fresatura innovativo Soluzioni di fresatura ottimali Precisione e produttività elevate

all digital all options Il sistema di fresatura innovativo Soluzioni di fresatura ottimali Precisione e produttività elevate all digital all options Il sistema di fresatura innovativo Soluzioni di fresatura ottimali Precisione e produttività elevate Soluzioni digitali personalizzate per ogni laboratorio Preparazione Scanners

Dettagli

Flussi di lavoro digitali per laboratori odontotecnici.

Flussi di lavoro digitali per laboratori odontotecnici. Straumann CARES Flussi di lavoro digitali per laboratori odontotecnici. Lavorare insieme in modo integrato. Straumann offre una soluzione odontoiatrica digitale completa, affidabile, precisa e dedicata

Dettagli

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE Modulo di controllo gestuale per controllo infezioni Facilità di manovrabilità Caratterizzato dall innovativo comando vocale e dalla funzionalità

Dettagli

Impronta digitale con Sirona Connect.

Impronta digitale con Sirona Connect. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI Nuove prospettive per lo Studio ed il Laboratorio Impronta digitale con Sirona Connect. I vantaggi dell impronta digitale Sirona

Dettagli

omny Semplicemente, tutto

omny Semplicemente, tutto omny Semplicemente, tutto omny Soddisfare le richieste dei pazienti implanto-protesici è una sfida sempre più complessa. Gli studi odontoiatrici devono conciliare necessità cliniche, tempi brevi e limitata

Dettagli

Precision Solutions. Lava. Chairside Oral Scanner C.O.S. Digitale

Precision Solutions. Lava. Chairside Oral Scanner C.O.S. Digitale Precision Solutions Lava Chairside Oral Scanner C.O.S. L impronta Digitale The future in motion 3M ESPE - La nuova dimensione digitale. Fornire restauri dall adattamento preciso, assicurare al paziente

Dettagli

CALENDARIO CORSI 2017 PER CLINICI

CALENDARIO CORSI 2017 PER CLINICI Per informazioni Dentsply Sirona Tel. 045/82.81.803 italia.academy@dentsplysirona.com www.sironatimes.it www.dentsply.com CAD/CAM Mod. CERECdis (1 gg) CEREC DISCOVERY: ONE VISIT DENTISTRY Mod. 001 (2 gg)

Dettagli

CALENDARIO CORSI 2017 PER CLINICI

CALENDARIO CORSI 2017 PER CLINICI Per informazioni Dentsply Sirona Tel. 045/82.81.803 italia.academy@dentsplysirona.com www.dentsplysirona.com www.sironatimes.it CAD/CAM Mod. CERECdis (1 gg) CEREC DISCOVERY: ONE VISIT DENTISTRY Mod. 001

Dettagli

Tebis = Processo. Una panoramica sulla Versione Tebis

Tebis = Processo. Una panoramica sulla Versione Tebis Tebis = Processo Una panoramica sulla Versione Tebis 4.0 4.0 Tebis Technische Informationssysteme Aktiengesellschaft Einsteinstr. 39 82152 Martinsried/Planegg Germania Tel. +49/89/81803-0 info@tebis.com

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione 2 Una centrale di rivelazione incendio facile da installare, configurare, gestire e utilizzare. Schermo LCD con

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

ZIRKONZAHN.IMPLANT-PLANNER. Dalla pianificazione implantare ai provvisori in resina

ZIRKONZAHN.IMPLANT-PLANNER. Dalla pianificazione implantare ai provvisori in resina ZIRKONZAHN.IMPLANT-PLANNER Dalla pianificazione implantare ai provvisori in resina LA PIANIFICAZIONE IMPLANTARE E LA GUIDA CHIRURGICA Con Zirkonzahn.Implant-Planner, il restauro protesico può già essere

Dettagli

PrograMill. Pronti per il futuro digitale

PrograMill. Pronti per il futuro digitale Equipment CAM PrograMill Pronti per il futuro digitale La digitalizzazione cambia il lavoro odontotecnico ed i processi nel laboratorio. Nuovi processi di produzione e materiali richiedono nuove tecnologie

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Createch per Straumann Soluzioni protesiche personalizzate. Eccellenza individuale ed efficienza on demand.

Informazioni sui prodotti. Createch per Straumann Soluzioni protesiche personalizzate. Eccellenza individuale ed efficienza on demand. Informazioni sui prodotti Createch per Straumann Soluzioni protesiche personalizzate. Eccellenza individuale ed efficienza on demand. MAGGIORE CAPACITÀ Accesso all intera gamma di competenze ed eccellenze

Dettagli