Il portale per le Risorse Umane

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il portale per le Risorse Umane"

Transcript

1 HR rilevazione presenze

2 Il portale per le Risorse Umane HR è il portale creato per gestire le risorse umane, in modo completamente integrato mediante l informatizzazione completa dei processi e delle comunicazioni. elle comunicazioni. Il portale si basa su un database comune alle varie funzioni in modo da rendere l intera procedura ottimizzata ed integrata in ogni tipo di aggiornamento. La procedura supporta tutti i principali database relazionali come Oracle, Sql, Access, Mysql, sia in ambiente Windows che UNIX (Linux, ) Le funzioni attualmente implementate in HR sono le seguenti: Rilevazione delle presenze, Infopoint e Workflow giustificativi, Piano Ferie Gestione Risorse Umane : o Organigrammi, Carriere, Competenze, Corsi o Documenti, o Curriculum Budget del Personale Nota Spese Pianificazione dei turni Ogni modulo a sua volta è composto da sottomoduli implementabili separatamente in ambiente Windows o WEB a seconda delle opportunità sistemistiche od organizzative.

3 Evoluzione della Rilevazione delle presenze HR è il programma che attraverso i suoi moduli consente all amministrazione del personale di gestire vari aspetti legati all attività dell ufficio del personale, partendo dalla rilevazione automatica delle presenze, arrivando fino alla gestione delle carriere e del vestiario. Col passare del tempo, delle esperienze e consigli ricavati dalle numerose installazioni (più di dal 1990), il programma si è arricchito delle soluzioni per le casistiche più varie, adattandosi ai vari contratti di lavoro nazionali o interni richiesti da ogni cliente, e al collegamento con la maggioranza dei programmi di gestione delle paghe e stipendi e dei gestionali per aziende presenti sul mercato. La sua principale caratteristica resta in ogni modo la flessibilità, consentendo all utente di gestire anche situazioni complesse attraverso la semplice parametrizzazione di potenti tabelle. Tutto questo mantenendo in ogni modo un'estrema facilità d uso che ne consente l attivazione in tempi molto limitati. Dal punto di vista informatico il programma è pronto per molteplici ambienti di lavoro da Windows a Linux, all ambiente WEB.

4 Soluzioni applicative Versioni Architetturali di sistema Il programma mediante le sue molteplici alternative può adattarsi alle numerose richieste dei clienti tra cui, p.e.: Rilevazione Presenze e WEB Infopoint su sede unica Software Rilevazione presenze per uff. personale e giustificazione ed Infopoint per ogni dipendente Rilevazione Presenze su varie sedi collegate via Intranet Software Rilevazione presenze per gruppo d'aziende con capogruppo che verifica i dati Rilevazione Presenze in client server su varie sedi collegate via WAN Rilevazione presenze remota per gruppo d'aziende con capogruppo che verifica i dati e filiali con solo compito d'inserimento e verifica locale. Rilevazione Presenze in terminal server su varie sedi collegate via WAN Rilevazione presenze remota per aziende con installazione terminali server di Windows o Citrix.

5 Specifiche funzionali Funzionalità generali Accesso al programma mediante PASSWORD Password SUPERVISORE per utilizzare tutte le funzioni del programma Password di secondo livello, limitate mediante parametrizzazione diretta del SUPERVISORE, a: gruppi d'utenti individuati mediante filtro funzioni da menu Multi archivio: possibilità di scelta dell archivio d uso (storico, ) Multi aziendale indipendente (ogni società è gestita separatamente) Multi aziendale con supervisione (una società principale ha le visibilità d'ogni funzione delle altre) Multi finestra, sfruttando le funzionalità di Windows è possibile aprire contemporaneamente più finestre per controllare l avanzamento di un lavoro mentre si sta operando su di un altro. Multi database: possibilità di differenziare i database (differenti periodi, storico, differenti aziende, ) con richiamo all inserimento della password. Multi lingua: il programma possiede un dizionario separato facilmente traducibile in caso di necessità di traduzione in un linguaggio non ancora presente. Attualmente risultano già esistenti le versioni in Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.

6 Anagrafica Gestione Multi aziendale: gestione contemporanea di più aziende anche mediante password selettrice. Richiamo per nr. Matricola o per cognome con scelta diretta da tabella pop-up Codice Badge con storico dei badge già consegnati al dipendente Associazione automatica ad uno o più Responsabili per Infopoint, giustificazioni, permessi,. per ogni dipendente per comunicazioni concernenti permessi, ferie. Timbratura obbligatoria per controllo orario (dipendenti, turnisti,...) Nessuna timbratura (dirigenti, personale vendita viaggiante, ) Singola timbratura giornaliera per presenza (quadri, personale vendita, assistenza tecnica, ) Timbratura con calcolo ore giornaliere (consulenti, interinali, imprese pulizia, ) Scelta automatica a 10 tipi d'orari differenti feriali ed altrettanti festivi Dati anagrafici statistici aggiuntivi (indirizzo, cc bancario, ) Pianificazione d'eventi particolari per dipendente (passaggio di livello, visite mediche, ) Storicizzazione dei campi anagrafici aggiuntivi Liste anagrafiche programmabili dal cliente con output su stampa, anteprima, PDF, Excel Inserimento facilitato turnazioni Causalizzazione da Terminale se il terminale di presenza possiede la tastiera numerica e funzionale è possibile permettere al dipendente di dichiarare mediante una causale la motivazione della timbratura effettuata (PERMESSI, SERVIZIO, ); il programma produrrà una visualizzazione / stampa di tutte le causalizzazioni effettuate per confrontarle con i permessi cartacei ricevuti.

7 Orari, straordinari e maggiorazioni Per gestire il calcolo delle ore lavorate e la loro suddivisione in aliquote, la determinazione delle assenze ed in generale l applicazione di contratti nazionali e d'accordi interni, HR- count mette a disposizione dell utente un sistema tabellare che contempla tutte le casistiche fino ad oggi incontrate e quindi tutti i contratti (metalmeccanico, chimico, tessile, farmaceutico, commercio, ecc..). Basandosi sull interazione tra Timbrature e Risultati e le suddette tabelle, il sistema è in grado di determinare il corretto trattamento d'ore lavorate e d'ore d'assenza. Attraverso un'opportuna fase di calcolo, HR- count può effettuare la "chiusura" delle giornate oppure generare delle anomalie che sono funzione dei parametri inseriti dall utente. Le anomalie possono essere "risolte" attraverso l uso di una semplice videata che raggruppa in sé tutte le funzioni necessarie. Funzioni previste: Orari Fissi con controllo ritardi, eventuali abbuoni, calcolo straordinari, maggiorazioni. Orari Elastici nella giornata con ampia libertà di limitazioni, minime ore lavorate, straordinari o recupero permessi. Orari Flessibili nel periodo (settimanale, mensile, annuale, perenne) con calcolo automatico dei limiti minimi massimi giornalieri d'ore di lavoro, confronto con la media oraria giornaliera per verifica monte ore, compensazione automatica permessi / straordinari Conteggio Abbuoni e Ritardi sia in numero di minuti che numero di volte, con segnalazione al superamento dei limiti aziendali Arrotondamenti parametrizzabile per timbratura, ritardo, abbuono, straordinario, Gestione pausa mensa parametrizzabile per durata, flessibilità in inizio, timbrature automatiche, detrazione turnisti automatica. Straordinari 1 e 2 fascia diurna e notturna, conteggio max nr. ore settimanali, anche in casistiche d'orario elastico e flessibile.

8 Cartellino dipendente interattivo in tre modalità: settimanale, mensile, annuale Il modulo a video Cartellino dipendente è il cuore del programma in quanto, in una sola videata permette di visualizzare direttamente: i transiti di una settimana, mese o anno di un dipendente, i risultati dell elaborazione e mediante i richiami iconizzati: la visualizzazione delle anomalie, la giustificazione delle assenze l elaborazione dei transiti e i totali anagrafici Stampe e Visualizzazioni Il programma prevede cinque tipologie differenti di stampe: Anagrafiche Transiti Elaborazioni Cartellino Statistiche Per un totale di 26 stampe ed un generatore di stampe statistiche ed anagrafiche nella versione base. Le principali tra queste stampe sono: Anagrafica dipendenti con generatore parametrico Stampa totali anagrafici Stampa Presenti / Assenti Stampa Anomalie Bollato INAIL / Foglio presenze Stampa causali per centro di costo Stampa Assenteismo

9 Import / Export automatico Il programma HR prevede la possibilità di scambio dati con l esterno sia in acquisizione (IMPORT) che in rilascio (EXPORT). Import Timbrature: acquisizione automatica, parametrizzabile e schedulabile, delle timbrature dai terminali di rilevazione delle presenze; possibilità di effettuare contemporaneamente acquisizione da diversi tipologie di terminali di costruttori differenti. Import Anagrafiche: sia in fase di installazione che di normale gestione del programma è possibile importare le anagrafiche dipendenti da file esterni con compatibilità standard; la parametrizzazione dei campi permette di adattarsi al tracciato record che ci viene fornito. Export Paghe (modulo aggiuntivo opzionale): il collegamento dei dati di presenza al pacchetto Paghe e Contributi è essenziale ad una buona gestione automatizzata del sistema. Il modulo prevede una serie di collegamenti già esistenti e funzionanti con i principali pacchetti di Paghe esistenti attualmente sul mercato (INAZ, Zucchetti, OSRA, SCT, CONSOFT, ADP GSI; BYTE, ) e la possibilità di creare un collegamento personalizzato mediante parametrizzazione del tracciato record. Vedi descrizione moduli aggiuntivi Il collegamento certificato con SAP: Il collegamento di HR con il sistema gestionale SAP avviene attraverso protocolli certificati utilizzando gli IDOC standard. Le connessioni previste sono quelle relative al modulo PP,PS e CO. Qualora l anagrafica del personale sia gestita in SAP con il modulo HR. I flussi previsti sono due : il primo (da SAP a HR) che mantiene allineate le anagrafiche di base (centri di lavoro, causali (di lavoro, di sospensione, di scarto quando richiesto), ordini di lavoro, fasi, ecc..) il secondo (da HR a SAP) che restituisce ai moduli SAP i dati consuntivati sul campo Export Dati: la creazione di stampe statistiche o anagrafiche mediante i tool interni al programma permette di selezionare i dati da comunicare all esterno.

10 Web Infopoint e workflow giustificazioni WEB INFOPOINT è il modulo aggiuntivo più importante e permette attraverso l architettura web di gestire le informazioni di tutte le timbrature, permessi, giustificazioni, anomalie e particolari totali come i giorni ferie, il monte ore, rendendole disponibili ad ogni dipendente sul proprio PC tramite password specifica e garantendo che solo gli interessati possano accedere ai dati. Il supporto software utilizzato e il browser presente su personal computer che permette all utente una comoda, semplice e veloce interazione con i dati relativi all ufficio del personale. Visualizzazione Dati anagrafici, timbrature e totali di accumulo In funzione al sistema di Rilevazione automatica presenze di cui si dispone è possibile visualizzare dati differenti. Normalmente vengono rilasciate informazioni relative all anagrafica del dipendente, al cartellino mensile ( quali timbrature ed eventualmente causali ) e a totalizzatori di accumulo ( quali Ferie, Straordinari, ROL, eccetera. ). Contemporaneamente sono visualizzabili anche eventuali anomalie riscontrate in fase di conteggio. In collegamento con programmi esterni (paghe, messaggistica, )possono essere resi disponibili documenti in formato PDF, Office, sia personali di ogni singolo dipendente (cedolino, CUD, ) che documenti aziendali comuni (bacheca aziendale, ) Richiesta ed autorizzazione di permessi, ferie, timbrature mancanti, straordinari e cambio turni La funzione di Giustificazione permette al singolo dipendente od al responsabile di ufficio/servizio di caricare richieste di giustificazione ( assenze, timbrature mancanti, autorizzazione straordinari, cambi turno, ecc.); queste, una volta autorizzate, verranno inserite in una apposita tabella del database, rese disponibili per un controllo da parte dell ufficio personale e successivamente elaborate e inserite nel cartellino del dipendente. Il software e sviluppato in modo da garantire la distribuzione delle informazioni senza in ogni caso bloccare l eventuale raccolta di timbrature di presenza ne poter incidere in alcun modo sui dati consolidati presenti sul database di rilevazione presenze.

11 Per ricordare ai responsabili eventuali richieste di autorizzazione non ancora processate, è previsto un modulo aggiuntivo ( Comunicazione ) che invia automaticamente un contenente le autorizzazioni in attesa ad ogni responsabile con cadenza a scelta da parte del cliente (giornaliera, settimanale, ).

12 Piano ferie ed assenze La gestione del piano ferie è un modulo aggiuntivo di Infopoint che consente ai gestori di pianificare e tenere sotto controllo le ferie di ogni collaboratore. La visualizzazione è annuale (default) oppure da data a data, secondo il l impostazione inserita dall operatore ed evidenzia per ogni matricola: - le ferie pianificate - le ferie godute - i permessi pianificati - i permessi goduti Il responsabile può visualizzare la stima di giornate / ore impegnate nel periodo dal singolo collaboratore. Per ogni matricola è possibile pianificare le ferie ed i permessi semplicemente effettuando un doppio click sulla giornata che si colorerà in verde.

13 Certificati di malattia e maternità Consente il caricamento di assenze lunghe come malattia, infortunio, ecc. e le prepara per il passaggio d informazioni ai pacchetti paghe che sono in grado di elaborarle. La necessità di differenziare le causali di malattia a seconda di eventi pregressi viene gestita in modo da permettere di definire la tipologia di casistica dell evento come continuazione, inizio, ricaduta o maternità, e la possibilità di passare questi dati alle paghe. Inoltre il modulo permette di differenziare l assenza per malattia del bambino con la richiesta dell età dello stesso e la memorizzazione del nome del bambino stesso (anche nel caso di gemelli) e l evento di maternità sia obbligatoria che facoltativa con le date di ricovero ospedaliero e parto. Una finestra aggiuntiva permette la verifica pluriennale degli eventi malattia del periodo impostato.

14 Altri Moduli Aggiuntivi Opzionali Export Paghe più di 40 pacchetti paghe e contributi collegati in automatico; possibilità di passaggio dati cumulativo mensile oppure giornaliero, con aggiunta di giorni INPS, lavorati, maggiorazioni particolari. Conteggio / Contabilizzazione Pasti Mensa attraverso le timbrature di un terminale di mensa è possibile stabilire i pasti consumati da ogni dipendente. Il conteggio può avvenire per singolo pasto o per combinazione di piatti (primo, secondo, bibite, frutta, ) mediante immissione di codice causalizzato. Con alcuni tipi di terminale è possibile ottenere un buono pasto da consegnare a chi effettua la gestione mensa al fine di far quadrare perfettamente il numero di pasti consumati. Il modulo produce una stampa dei pasti consumati giornalmente / mensilmente da ogni dipendente e un file ASCII con gli stessi dati per l esportazione sul pacchetto paghe. Prenotazione Pasti Mensa questo modulo aggiunge alle prestazioni del modulo CONTEGGIO / CONTABILIZZAZIONE PASTI MENSA, la possibilità di effettuare con la prima timbratura del mattino la prenotazione del pasto mensa per pranzo o cena. Il programma in fase di stampa ed esportazione file presenta oltre ai dati del modulo gestione consumo mensa anche i dati dei pasti prenotati e la differenza tra prenotati e consumati. Cambio Centro di Costo ad ogni dipendente è collegato un centro di costo (cdc) standard; passando il badge sul terminale con causalizzazione di un cdc differente il programma comincia a conteggiare le ore di presenza addebitandole al nuovo cdc. Al termine del periodo è possibile ottenere un rendiconto di tutte le ore di presenza effettuate da ogni dipendente divise per cdc e i totali d'ogni cdc. Visite Mediche / Scadenziario questo modulo permette di definire una tabella di eventi standard (assunzioni, licenziamenti, visite mediche, corsi, passaggi di livello) ed abbinare ad ogni singolo dipendente o a gruppi, questi eventi con una data ed una descrizione. La stampa scadenziario permette di verificare tutti gli eventi in scadenza per dipendente. Gestione buoni pasto la gestione dei buoni pasto aziendali costringe l ufficio del personale ad effettuare lunghi calcoli per definire i buoni pasto spettanti ad ogni dipendente. Questo modulo, permette di impostare le regole interne aziendali per il diritto al buono pasto, verificandolo con le timbrature di presenza; poi confrontando il numero di buoni già consegnati nel mese precedente, quelli effettivamente consumati nel mese e quelli di diritto nel mese seguente propone il numero di buoni pasto da consegnare al dipendente e crea un file di tracciato stabilito per comunicare il dato in modo informatico al fornitore dei buoni pasto.

15 Controllo Accessi Integrazione dei dati relativi all anagrafica dipendenti con la gestione liste abilitati del Controllo Accessi. Il programma HR prevede la possibilità di memorizzare un codice terminale ( o gruppo terminali) per ogni dipendente in modo da poter mandare in automatico, ad ogni terminale, la lista dei dipendenti abilitati all apertura di ciascun varco. Gestione Eccedenze Rielaborazione schedulata dei risultati giornalieri su base settimanale, mensile, o periodica in genere. Possibilità di impostazione di limiti sui quali effettuare controlli di superamento ed esportazione dei dati per elaborazioni esterne (ritardi, permessi, straordinari, ) Gestione Trasferte e Servizi Possibilità di inserimento manuale e gestione differenziata di timbrature effettuale esternamente al normale ambito operativo dal personale viaggiante; il modulo prevede contabilizzazioni particolari per fascia oraria notturna con maggiorazioni specifiche (trasferta, reperibilità, ) Maturazione mensile ferie Calcolo per la maturazione mensile delle ferie dei dipendenti in rapporto alla loro caratteristiche contrattuali Real time per terminali con scarico in tempo reale Collegamento a terminali che agiscono indipendentemente nello scarico delle timbrature, al fine di aver sempre ondine la situazione, in particolar modo per la sicurezza e per il collegamento alla raccolta dati di produzione Bollino INAIL stampa bollato mensile Per evitare la vidima dei bollati da parte INAIL, è possibile, in alternativa al LUL presso il consulente, dopo aver ottenuto l adeguata autorizzazione (stampa Laser per casa di software e autorizzazione diretta del cliente) stampare il logo Inail direttamente sulla stampa del bollato Inail di ogni dipendente con il numero e la data di autorizzazione sia della casa di software che del cliente. Log Eventi su cartellino e totali Creazione automatica del log degli eventi riguardanti i cambiamenti di cartellino, o quelli dei totali anagrafici, con identificazione dello username che li ha operati.

16 Architettura di sistema e descrizione tecnica Linguaggio di programmazione Tutte le procedure HR sono scritte in linguaggio "C" nella sua sintassi "ANSI" per garantire la portabilità su più piattaforme. La gestione dell interfaccia utente è realizzata in modo autonomo attraverso un linguaggio ad oggetti la cui prerogativa è di garantire l indipendenza dalla piattaforma (OpenUi). Tale struttura di programmazione consente quindi di ottenere un software suddiviso in tre parti separate ma integrate: Interfaccia Utente (repository) Logica Applicativa (linguaggio "ANSI C") DBMS (database relazionale SQL) Tale architettura consente la realizzazione d'installazioni client/server di prima generazione (fig. 1.1) dove il network è posto tra la Logica applicativa ed il DBMS, ma anche di seconda generazione (fig. 1.1) dove il network si pone tra l interfaccia utente e la logica applicativa. In questo caso risulta estremamente ridotto il carico di rete con vantaggi enormi nel caso d'installazione in WAN. Contemporaneamente, vengono utilizzate appieno le capacità elaborative del server salvaguardando la facilita d uso d'interfacce grafiche sul client. Fig. 1.1 Client / Server di prima generazione

17 Fig. 1.2 Client / Server di seconda generazione Interfaccia HTML Nel caso d'interfaccia Html (fig.1.3) per l installazione dell applicazione all interno di un web server, l applicazione consente l utilizzo da parte del client di un browser, mentre tutta l applicazione e installata sul server. Lo standard usato per la generazione delle pagine nel browser è il "CGI". Fig. 1.3 In tutti i casi, il cuore del programma, e cioè le funzioni d'elaborazione dei dati di presenza/assenza, resta sempre lo stesso garantendo quindi l affidabilità con più di installazioni. L uso del linguaggio "C" allo stesso tempo permette d'avere tempi d'elaborazione e gestione più veloci d'altri linguaggi (Java, Visual Basic, ecc..). Nelle installazioni in ambiente Web, dal browser viene lanciato l eseguibile relativo al programma; questo, grazie ad apposite funzioni, genera al run-time le pagine video in formato HTML/JavaScript e subito dopo termina l esecuzione. Ogni richiesta effettuata dal client viene processata allo stesso modo.

18 Piattaforme supportate Vengono supportate tutte le piattaforme che prevedono una GUI: UNIX ( HP-UX, AIX, SOLARIS, DEC OSF/1 ) MAC OS, WINDOWS NT, 2000 server, 95,98,2000 LINUX Formato HTML Database supportati Tutti i programmi di HR supportano qualunque database manager purché basati su standard SQL (Oracle, Informix, Sybase, Microsoft SqlServer, ecc..).la modalità di accesso al database può essere diretta oppure, se in ambiente Windows, via standard ODBC. In particolare sono già stati utilizzati: Microsoft Access Mysql su Linux Microsoft Sql Server Oracle (Workgroup ed Enterprise) Centura Sqlbase

CONTROLLO ACCESSI Head-Count it Rel. 1.2 del 25 ottobre 2010

CONTROLLO ACCESSI Head-Count it Rel. 1.2 del 25 ottobre 2010 CONTROLLO ACCESSI Head-Count it Rel. 1.2 del 25 ottobre 2010 Pagina 2 di 14 Il portale di Euresys per la sicurezza Il software di controllo degli accessi head- ID è stato realizzato con l obiettivo di

Dettagli

Il portale di Euresys per le Risorse Umane

Il portale di Euresys per le Risorse Umane Pagina 1 di 16 Il portale di Euresys per le Risorse Umane head-count è il portale creato da Euresys per gestire in modo integrato le principali funzioni applicative riguardanti le risorse umane in azienda

Dettagli

RIWEB. Il software per la gestione delle presenze del personale degli enti pubblici. scuole comuni prefetture. questure ospedali

RIWEB. Il software per la gestione delle presenze del personale degli enti pubblici. scuole comuni prefetture. questure ospedali RIWEB Il software per la gestione delle presenze del personale degli enti pubblici scuole comuni prefetture questure ospedali RIWEB Principali funzionalità calcolo delle variabili per lo stipendio con

Dettagli

RP Rilevazione Presenze

RP Rilevazione Presenze Caratteristiche Tecniche Nome produttore TeamSystem S.p.A. Prerequisiti software Prerequisiti hardware Modulo indipendente. Si interfaccia alla procedura GECOMPAGHE. Terminali rilevazione dotati di sw

Dettagli

GESTIONE DEL PERSONALE CONTROLLO ACCESSI RACCOLTA DATI DI PRODUZIONE

GESTIONE DEL PERSONALE CONTROLLO ACCESSI RACCOLTA DATI DI PRODUZIONE GESTIONE DEL PERSONALE CONTROLLO ACCESSI RACCOLTA DATI DI PRODUZIONE Risorse aziendali Gestione del personale risorse umane paghe rilevazione presenze pianificazione turni nota spese budget timesheet Gestione

Dettagli

Software gestione presenze WorkTime

Software gestione presenze WorkTime Software gestione presenze WorkTime G E S T I O N E P R E S E N Z E Software di gestione Presenze evoluto, preciso, personalizzabile, veloce e facile da utilizzare A D A T T O A Q U A L S I A S I A Z I

Dettagli

R ILEVA Z IO NE P R ES ENZ E M ICR O N W EB

R ILEVA Z IO NE P R ES ENZ E M ICR O N W EB R ILEVA Z IO NE P R ES ENZ E M ICR O N W EB Sistema Rilevazione Presenze del Personale La rilevazione dati del personale, effettuata attraverso la procedura software MICRON WEB, contribuisce alla crescita

Dettagli

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale Rilevazione presenze e gestione del personale Cos'è RiPresA? Cos è RiPresA? Sviluppato avvalendoci delle più innovative tecniche di programmazione, il software RiPresA è stato progettato per permettere

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO Descrizione Nell ambito della rilevazione dei costi, Solari con l ambiente Start propone Time&Cost, un applicazione che contribuisce a fornire

Dettagli

GP SCHEDULA SCHEDULAZIONE PIANIFICAZIONE CARICHI MACCHINA RACCOLTA DATI DI PRODUZIONE EFFICIENZE RISORSE

GP SCHEDULA SCHEDULAZIONE PIANIFICAZIONE CARICHI MACCHINA RACCOLTA DATI DI PRODUZIONE EFFICIENZE RISORSE GP SCHEDULA SCHEDULAZIONE PIANIFICAZIONE CARICHI MACCHINA RACCOLTA DATI DI PRODUZIONE EFFICIENZE RISORSE Introduzione Attualmente G.P. Informatica srl ha sviluppato per i propri clienti che utilizzano

Dettagli

Software di rilevazione presenze

Software di rilevazione presenze Software di rilevazione presenze Descrizione La manualità nei controlli e nei calcoli delle ore lavorate, allunga i tempi di preparazione della busta paga e induce spesso in errori di varia natura. Un

Dettagli

Gestione del personale in ambiente web

Gestione del personale in ambiente web Risorse Umane Gestione del personale in ambiente web CHE COS È ND24 Night&Day24 è una suite completa di gestione del personale in ambiente web, pensata e sviluppata per essere l unico riferimento per i

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE 1 SVAR1-RFID/P è un sistema di rilevazione presenze che

Dettagli

Micron: la soluzione per la Rilevazione Presenze del Personale

Micron: la soluzione per la Rilevazione Presenze del Personale Micron: la soluzione per la Rilevazione Presenze del Personale Una gestione del personale efficace ed efficiente deve poter disporre di informazioni complete e fruibili: Micron è la risposta intuitiva

Dettagli

HUMAN RESOURCES HR TECHNOLOGIES.

HUMAN RESOURCES HR TECHNOLOGIES. HUMAN RESOURCES HR TECHNOLOGIES www.ict-group.it HUMAN RESOURCES Il modulo HR fa parte della soluzione informatica EGGS creata per le aziende che operano nel settore servizi e consente una gestione efficace

Dettagli

WHERE YOU WANT TODAY? INFINTY SOLUTIONS made in Italy

WHERE YOU WANT TODAY? INFINTY SOLUTIONS made in Italy WHERE YOU WANT TODAY? INFINTY SOLUTIONS made in Italy Cartellino Interattivo Dal cartellino si possono fare utili operazioni come: Correzioni timbrature, assegnazione assenze Calcoli per la giornata

Dettagli

Micronprod: la soluzione per la Raccolta Dati di Produzione

Micronprod: la soluzione per la Raccolta Dati di Produzione Micronprod: la soluzione per la Raccolta Dati di Produzione Micronprod è lo strumento ottimale che assicura, con tempestività ed affidabilità, il controllo e la gestione delle informazioni provenienti

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE MOD. SVAR4-RFID/P CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID E SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE IN VERSIONE PROFESSIONALE

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE MOD. SVAR4-RFID/P CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID E SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE IN VERSIONE PROFESSIONALE SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE MOD. SVAR4-RFID/P CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID E SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE IN VERSIONE PROFESSIONALE 1 Il sistema di rilevazione presenze mod. SVAR4-RFID/P

Dettagli

ARCA SQL Presentazione commerciale Versione 1.8

ARCA SQL Presentazione commerciale Versione 1.8 ARCA SQL Presentazione commerciale Versione 1.8 SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE ARCA SQL Arca SQL è la famiglia di prodotti per la rilevazione delle presenze che, nelle sue varie versioni, si

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA 1 SVAR1-RFID è un terminale di rilevazione presenze elegante, compatto ed altamente tecnologico,

Dettagli

manager Italia Da Wolters Kluwer Italia la soluzione di Business Intelligence per il mondo Paghe

manager Italia Da Wolters Kluwer Italia la soluzione di Business Intelligence per il mondo Paghe manager budget costi del personale e Budget link contabilizzazione dei costi report generazione tabulati e statistiche management gestione dei processi di Da Wolters Kluwer Italia la soluzione di Business

Dettagli

GES.PER. Web Il Front-end per i dipendenti e per i dirigenti

GES.PER. Web Il Front-end per i dipendenti e per i dirigenti GES.PER. Web Il Front-end per i dipendenti e per i dirigenti Ges.Per. Web è la soluzione che gestisce completamente online il flusso delle comunicazioni tra i dipendenti e l ufficio Personale, realizzata

Dettagli

VER.3.16 SISTEMA GESTIONALE PER IL LABORATORIO HLA

VER.3.16 SISTEMA GESTIONALE PER IL LABORATORIO HLA VER.3.16 SISTEMA GESTIONALE PER IL LABORATORIO HLA INDICE Sistemi Operativi e configurazione LAN Client/Server Caratteristiche minime computer Database utilizzato Interfacciamento bidirezionale con il

Dettagli

Progetto NoiPA per la gestione giuridico- economica del personale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio

Progetto NoiPA per la gestione giuridico- economica del personale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio Progetto NoiPA per la gestione giuridico- economica del personale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio Pillola operativa Presenze Impostazione del campo di applicazione

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE RFID, MOD. SAODY-RFID/P CON SOFTWARE IN VERSIONE PROFESSIONAL

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE RFID, MOD. SAODY-RFID/P CON SOFTWARE IN VERSIONE PROFESSIONAL TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE RFID, MOD. SAODY-RFID/P CON SOFTWARE IN VERSIONE PROFESSIONAL SAODY-RFID/P è un terminale di rilevazione presenze e controllo

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SAODY-FINGER/P CON SOFTWARE IN VERSIONE PROFESSIONAL E WEB SERVER INTEGRATO 1 SAODY-FINGER/P

Dettagli

Z-LAB srl - Via Nazionale, San Paolo D Argon (BG) - Tel Fax

Z-LAB srl - Via Nazionale, San Paolo D Argon (BG) - Tel Fax Informazioni generali AutoDATA Rel. 6.0 AutoData coniuga le esigenze dell ufficio tecnico, avendo la possibilità di integrarsi con i principali sistemi gestionali, ed in modo diretto a quelli Zucchetti;

Dettagli

Gestione Risorse Umane. Soluzioni per la gestione e l organizzazione del personale

Gestione Risorse Umane. Soluzioni per la gestione e l organizzazione del personale Gestione Risorse Umane Soluzioni per la gestione e l organizzazione del personale w w w. f i n c o n s. i t GESTIONE RISORSE UMANE Negli ultimi anni si è colto fino in fondo il valore delle Risorse Umane

Dettagli

SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE COMPLETO DI MODULO WEB

SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE COMPLETO DI MODULO WEB SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE COMPLETO DI MODULO WEB TimbraMobile per timbrare con lo smartphone che viene pagato una sola volta per sempre (cioè è senza canone annuale) 1 Il software di gestione presenze

Dettagli

ROBERTO CAPELLI & Figlio S.r.l. Via Caroncini, 5/ Milano Tel. 02/ Fax 02/

ROBERTO CAPELLI & Figlio S.r.l. Via Caroncini, 5/ Milano Tel. 02/ Fax 02/ ROBERTO CAPELLI & Figlio S.r.l. Via Caroncini, 5/2 20137 Milano Tel. 02/5513455 Fax 02/5513822 E-mail: info@capelli.it - SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE PRESENZE RC-LIGHT Applicativo in ambiente Windows

Dettagli

ACCESSO AL HR PORTAL DIPENDENTE

ACCESSO AL HR PORTAL DIPENDENTE Manuale Utente ACCESSO AL HR PORTAL DIPENDENTE Accedere ad internet tramite uno dei più comuni browser: Internet explorer Mozzilla Firefox Google Chrome Digitare l indirizzo del sito internet di P&S: www.payroll.it

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI PER ESTERNO (IP53) CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI PER ESTERNO (IP53) CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI PER ESTERNO (IP53) CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. 1951-FINGER/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE VERSIONE PROFESSIONALE

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE RFID, MOD

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE RFID, MOD SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE RFID, MOD. SAODY-RFID/P E SOFTWARE IN ITALIANO IN VERSIONE PROFESSIONALE E WEB SERVER INTEGRATO SAODY-RFID/P è un sistema di rilevazione

Dettagli

La suite GOL. un progetto importante per la. Gestione del Personale

La suite GOL. un progetto importante per la. Gestione del Personale La suite GOL un progetto importante per la Gestione del Personale adesso è realtà Paghe...le parole cedono il passo alle Soluzioni Questo modulo software della suite GOL, sviluppato con tecnologia Nativa

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SVAR2-FINGER/P COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE 1 Il sistema SVAR2-FINGER/P

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SAODY-FINGER/P CON SOFTWARE IN VERSIONE PROFESSIONAL SAODY-FINGER/P è un terminale di rilevazione

Dettagli

Formazione tecnica in aula Calendario e agenda delle giornate

Formazione tecnica in aula Calendario e agenda delle giornate Formazione tecnica in aula Calendario e agenda delle giornate Modulo 1 - Organigramma Formazione su modulo organigramma strettamente connesso ad Hr Wf Docenti: Martina Brambilla Tempo stimato: 4 ore Data

Dettagli

3.12 CAUSALI DA TERMINALE

3.12 CAUSALI DA TERMINALE 3.12 CAUSALI DA TERMINALE In questa scelta si configurano i Tasti da terminale associabili a causali o importi. Accedendo si visualizzano tutte le associazioni effettuate e mediante la consueta barra degli

Dettagli

IL SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE SU WEB

IL SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE SU WEB IL SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE SU WEB HRO.net La nostra soluzione vi accompagnerà nello svolgimento di un attività complessa e dispendiosa come la rilevazione e la gestione delle presenze. Il sistema

Dettagli

PRESENZE PROJECT - Versione del 6 Novembre 2018

PRESENZE PROJECT - Versione del 6 Novembre 2018 PRESENZE PROJECT - del 6 Novembre 2018 Comunicazioni importanti Prima di caricare il seguente aggiornamento, è necessario controllare: i requisiti SW/HW le versioni minime del client In particolare l Application

Dettagli

Citiemme esec. Citiemme Informatica SRL esec v2.1. Citiemme esec

Citiemme esec. Citiemme Informatica SRL esec v2.1. Citiemme esec Cos è CITIEMME esec: è un sistema configurabile per la gestione dei documenti aziendali; sviluppato con tecnologia IBM Lotus Notes, interagisce con sistemi gestionali esterni (ad es. IBM ACG StampeDiQualità,

Dettagli

Planet School risolve i problemi di gestione e migliora i servizi

Planet School risolve i problemi di gestione e migliora i servizi SISTEMA DI GESTIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI Planet School risolve i problemi di gestione e migliora i servizi Il servizio proposto consiste in un sistema informatico integrato sviluppato per migliorare,

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze adatto a qualsiasi

Dettagli

GESTIONE PRESENZE E ASSENZE

GESTIONE PRESENZE E ASSENZE per le un universo un universo di Azienda, Banca di universo un di PAGHE E STIPENDI GESTIONE PRESENZE E ASSENZE GESTIONE NOTE SPESE E TRASFERTE GESTIONE RISORSE UMANE BUDGET DEL PERSONALE CONTROLLO ACCESSI

Dettagli

Orario attuale: 02/01/ :51

Orario attuale: 02/01/ :51 SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE MOD. SVAR 4-RFID CON LETTORE DI TESSERE, ASSISTENZA E SOFTWARE, A Prezzo: 389,00 Scontato: 149,00 Il sistema di rilevazione presenze mod. SVAR 4-RFID è completo di un terminale

Dettagli

MS Access Un DBMS relazionale per Windows?

MS Access Un DBMS relazionale per Windows? MS Access Un DBMS relazionale per Windows? Quali DBMS in ambiente PC: dbase (ver. 5 per windows) FoxPro (per windows) Access (per windows) SQL Server (client/server) Oracle (client/server) Informix (client/server)...

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze adatto a qualsiasi azienda

Dettagli

RACCOLTA DATI PRODUZIONE MICRONPROD WEB

RACCOLTA DATI PRODUZIONE MICRONPROD WEB RACCOLTA DATI PRODUZIONE MICRONPROD WEB Sistema di Raccolta Dati Produzione Per la raccolta dati produzione, MICRONTEL ha progettato MICRONPROD WEB, la soluzione che assicura, con tempestività ed affidabilità,

Dettagli

DINAMIC LIGHT LIGHT PLUS Principali modifiche implementate nel corso dell anno 2012 e raggruppate e distribuite nella versione 4.76.

DINAMIC LIGHT LIGHT PLUS Principali modifiche implementate nel corso dell anno 2012 e raggruppate e distribuite nella versione 4.76. DINAMIC LIGHT LIGHT PLUS Principali modifiche implementate nel corso dell anno 2012 e raggruppate e distribuite nella versione 4.76.01 Gennaio 2013 1. Gestione DEFISCALIZZAZIONE in Anagrafica Macchine

Dettagli

Fatturazione. Quick Reference

Fatturazione. Quick Reference Fatturazione Quick Reference Caratteristiche generali Funzionalità L interfaccia semplice e chiara, rende GEP4 di immediata comprensione e facile utilizzo. La procedura è corredata dei principali C.C.N.L.,

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO 1 SVAR1-RFID è un terminale di rilevazione presenze elegante,

Dettagli

PowerDIP Software gestione presenze del personale aziendale. - Guida all inserimento e gestione dei turni di lavoro -

PowerDIP Software gestione presenze del personale aziendale. - Guida all inserimento e gestione dei turni di lavoro - PowerDIP Software gestione presenze del personale aziendale - Guida all inserimento e gestione dei turni di lavoro - Informazioni preliminari. E necessario innanzitutto scaricare e installare l ultima

Dettagli

EcoManager Web. EcoManager SERVER

EcoManager Web. EcoManager SERVER Sistema centrale per la raccolta e l elaborazione dei dati provenienti da una rete di monitoraggio della qualità dell aria sviluppato da Project Automation S.p.A. Il sistema svolge le funzionalità tipiche

Dettagli

Tool di. Personalizzazione. Adattamento della procedura

Tool di. Personalizzazione. Adattamento della procedura Tool di Personalizzazione Adattamento della procedura Tool di Personalizzazione INTRODUZIONE La possibilità per un azienda di adattare la procedura, la base dati e implementare elaborazioni è lo scopo

Dettagli

Utilizzo collegamento remoto

Utilizzo collegamento remoto Utilizzo collegamento remoto Introduzione Il collegamento VPN (virtual private network) consente a PC collegati ad internet ma fisicamente fuori dalla rete interna regionale, di accedere, con le credenziali

Dettagli

SERVIZIO PAGHE ON-LINE (Versione aggiornata al 23/11/2009)

SERVIZIO PAGHE ON-LINE (Versione aggiornata al 23/11/2009) ACCESSO AL SERVIZIO SERVIZIO PAGHE ON-LINE (Versione aggiornata al 23/11/2009) Per accedere alla procedura aprire internet Explorer e collegarsi al sito www.confartigianatocesena.it ; in basso cliccare

Dettagli

Applicativo Presenze Project

Applicativo Presenze Project Applicativo Presenze Project Versione 19.01.03 del 02 Aprile 2014 Elenco contenuti 1 - Gestione Ricaduta...2 2 - Interfaccia Sage...3 3 - Mensa...4 4 - Modulistica parametrica...6 5 - Paghe Sage...7 6

Dettagli

SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE

SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SALUTE E SICUREZZA HR APPLICATION FRAMEWORK PAGHE PRESENZE WORKFLOW PRESENZE NOTE SPESE DOSSIER

Dettagli

FOSFORO. Lo Studio Professionale diventa Elettronico

FOSFORO. Lo Studio Professionale diventa Elettronico FOSFORO Lo Studio Professionale diventa Elettronico FOSFORO piattaforma web gestione aziende accesso personalizzato per dipendenti e aziende Utilizzabile da desktop e da tablet con la stessa interfaccia

Dettagli

GESTIONALE PER PUNTI VENDITA.

GESTIONALE PER PUNTI VENDITA. GESTIONALE PER PUNTI VENDITA. Il gestionale di magazzino TEMA, è adatto a qualsiasi tipologia di attività. Riesce a interfacciarsi con le più comuni casse e/o bilance, garantendo al cliente finale la massima

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SAODY-FINGER/P CON SOFTWARE IN VERSIONE PROFESSIONAL 1 SAODY-FINGER/P è un terminale di rilevazione

Dettagli

GECOM PAGENTRY Oggetto: Aggiornamento procedura Versione: (Versione completa) Data di rilascio:

GECOM PAGENTRY Oggetto: Aggiornamento procedura Versione: (Versione completa) Data di rilascio: RELEASE Versione 2010.0.0 Applicativo: GECOM PAGENTRY Oggetto: Aggiornamento procedura Versione: 2010.0.0 (Versione completa) Data di rilascio: 17.06.2010 COMPATIBILITA GECOM PAGHE 2010.1.0 Requisiti minimi

Dettagli

Rilevazione delle Presenze/Assenze e Controllo Accessi

Rilevazione delle Presenze/Assenze e Controllo Accessi Wintime Rilevazione delle Presenze/Assenze e Controllo Accessi Tutte le indicazioni riportate nel presente prospetto non rappresentano vincolo alcuno e possono essere modificate senza preavviso 2 Wintime

Dettagli

CONSULTAZIONE SCHEMATICA SOMMARI CAMBIAMENTI

CONSULTAZIONE SCHEMATICA SOMMARI CAMBIAMENTI CONSULTAZIONE SCHEMATICA SOMMARI CAMBIAMENTI Documento aggiornato al 04 settembre 2015 Applicativi coinvolti: PRESJL INTRODUZIONE...2 CONSULTAZIONE ALFABETICA PER ARGOMENTO...3 ALLINEAMENTO HRMASTERDB...3

Dettagli

Manuale Operativo Workflow Zucchetti

Manuale Operativo Workflow Zucchetti Manuale Operativo Workflow Zucchetti Indice Manuale 1) A cosa serve il Workflow Zucchetti pg.1 2) Accesso al WF e la Homepage..pg.1-3 3) Visualizzare il cedolino paga mensile..pg.4 4) Le Detrazioni.pg.5-6

Dettagli

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative.

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative. Sede legale: Via c.a. Dalla chiesa 16/17-20040 Caponago (MI) Sede Operativa: Via Roma 32-20040 Caponago (MI) leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo

Dettagli

Sistema Informativo per Associazioni Agricole

Sistema Informativo per Associazioni Agricole Sistema Informativo per Associazioni Agricole Progetto realizzato da in collaborazione con COLLOCAZIONE STRATEGICA Sviluppare nuovi modelli di business Ottimizzare il modello di business attuale Ridurre

Dettagli

M n a u n a u l a e l e o p o e p r e a r t a i t v i o v o Ver. 1.0 19/12/2014

M n a u n a u l a e l e o p o e p r e a r t a i t v i o v o Ver. 1.0 19/12/2014 Ver. 1.0 19/12/2014 Sommario 1 Introduzione... 3 1.1 Aspetti funzionali NtipaTime... 3 2 Accesso al sistema... 4 2.1 Riservatezza dei dati login Utente... 4 2.2 Funzionalità Role_user... 5 2.2.1 Struttura

Dettagli

Get PowerDIP - Gestione presenze dipendenti aziendali all pc software free download sites ]

Get PowerDIP - Gestione presenze dipendenti aziendali all pc software free download sites ] Get PowerDIP - Gestione presenze dipendenti aziendali all pc software free download sites ] Description: Generalità. PowerDIP è il software realizzato in ambiente LabVIEW, che consente di gestire in maniera

Dettagli

NOTE DI RILASCIO 1 agosto 2001 WinRAP versione client WinRAP versione server 1.7.0

NOTE DI RILASCIO 1 agosto 2001 WinRAP versione client WinRAP versione server 1.7.0 Presenze/assenze Pag.1 di 11 NOTE DI RILASCIO 1 agosto 2001 WinRAP versione client 1.7.0 WinRAP versione server 1.7.0 Compilato: G. Pellegrini (Responsabile prodotto) Autorizzato: G. Pellegrini (Responsabile

Dettagli

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM & TALK

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM & TALK SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM & TALK Descrizione Nell ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È

Dettagli

Progetto NoiPA per la gestione giuridicoeconomica del personale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio

Progetto NoiPA per la gestione giuridicoeconomica del personale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio Progetto NoiPA per la gestione giuridicoeconomica del personale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio Pillola operativa Presenze Definizione scheda oraria lavoratore Versione

Dettagli

Modulo Gestione Malattie

Modulo Gestione Malattie Modulo Gestione Malattie pag. 1 di 17 Modulo Gestione Malattie Copia per sito Web in forma non controllata Modulo Gestione Malattie pag. 2 di 17 INDICE 1. Introduzione... 3 2. Importazione certificati

Dettagli

2G00 Impiegato intermittente a tempo indeterminato, un esempio:

2G00 Impiegato intermittente a tempo indeterminato, un esempio: HELP DESK Nota Salvatempo L0052 MODULO PAGHE Gestione Lavoratori Intermittenti Quando serve Per l'elaborazione dei cedolini e delle denunce Uniemens dei lavoratori Intermittenti. In questo documento: 1.

Dettagli

Applicativo Gestione Risorse Umane Web

Applicativo Gestione Risorse Umane Web Applicativo Gestione Risorse Umane Web Versione 02.02.00 del 17 Luglio 2017 Elenco contenuti PREMESSA...2 COMUNICAZIONE IMPORTANTE...4 1 -DOSSIER ANAGRAFICO...5 1.1 NUOVA SEZIONE PROFILO PROFESSIONALE-

Dettagli

PassManager Software di gestione controllo accessi

PassManager Software di gestione controllo accessi PassManager Software di gestione controllo accessi Linea Controllo Accessi Software PassManager Software per la gestione di sistemi di controllo accessi PassManager è il software professionale per la gestione

Dettagli

Sistema Rilevazione Presenze del Personale

Sistema Rilevazione Presenze del Personale R Sistema Rilevazione Presenze del Personale La rilevazione dati del personale, effettuata attraverso la procedura software MICRON WEB, contribuisce alla crescita organizzativa ed economica della Azienda,

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE MOD

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE MOD SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE MOD. SVAR4-RFID/P CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, CONNESSIONE WI-FI E SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE IN VERSIONE PROFESSIONALE Il sistema di rilevazione presenze

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD 1 SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1- RFID, CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO SENZA ASSISTENZA PER L INSTALLAZIONE DEL

Dettagli

Sistema di creazione e gestione siti internet

Sistema di creazione e gestione siti internet I N T E R N E TS E R V I C EP R O 2 Sistema di creazione e gestione siti internet Site! Professional Edition 2.0 Scoprite il rivoluzionario sistema di creazione e gestione di portali internet! Oltre ad

Dettagli

ICG Holding presenta: PI Ufficio del futuro. 01/04/2011 PI Human Resources

ICG Holding presenta: PI Ufficio del futuro. 01/04/2011 PI Human Resources ICG Holding presenta: PI Ufficio del futuro 01/04/2011 PI Human Resources 2010 1 Caratteristiche tecniche Sistemi server supportati: Windows XP, Windows 2003, Windows 2008 Database SQL servers: Microsoft

Dettagli

MANUALE UTENTE PROCEDURA PLANET WEB INTERPRISE (II edizione)

MANUALE UTENTE PROCEDURA PLANET WEB INTERPRISE (II edizione) UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MACERATA AREA PERSONALE SETTORE P.T.A. Ufficio presenze e affari generali P.T.A. MANUALE UTENTE PROCEDURA PLANET WEB INTERPRISE (II edizione) Ufficio presenze affari generali

Dettagli

SISTEMA DI PIANIFICAZIONE RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE SOLUZIONI E DATI PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ

SISTEMA DI PIANIFICAZIONE RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE SOLUZIONI E DATI PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ Studio Associato SISTEMA DI PIANIFICAZIONE RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE SOLUZIONI E DATI PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ Perché un sistema di pianificazione, rilevazione e gestione presenze? La pianificazione

Dettagli

Applicativo Calendario Presenze

Applicativo Calendario Presenze Applicativo Calendario Presenze Versione 09.04.00 del 24 Febbraio 2016 Elenco contenuti 1 - Gestione Eventi...2 2 - Scarichi paghe...2 3 - Sistema...4 4 - Stampe...5 Versione 09.04.00 Data rilascio 24/02/2016

Dettagli

SOMMARIO. cüxá wxçét wxä VÉÇá zä É wx ` Ç áàü. Ufficio Nazionale per il Servizio Civile

SOMMARIO. cüxá wxçét wxä VÉÇá zä É wx ` Ç áàü. Ufficio Nazionale per il Servizio Civile Manuale Utente (Generalità) Versione 2.0.1 SOMMARIO 1. INTRODUZIONE... 3 2. HELIOS LA SOLUZIONE TECNICA... 6 3. HELIOS - L ARCHITETTURA DI SISTEMA... 8 2 8 1. Introduzione NOTA BENE: Nel sistema Helios

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. SVARFACE/WIFI A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. SVARFACE/WIFI A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. SVARFACE/WIFI A RICONOSCIMENTO FACCIALE E RFID 1 SVARFACE/WIFI è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze adatto

Dettagli

Gestione del personale in ambiente web A CHI É RIVOLTO CHE COS È ND24 MODALITÀ SAAS ND24 RILEVAZIONE PRESENZE PORTALE ND24 CENTRO INFORMAZIONI

Gestione del personale in ambiente web A CHI É RIVOLTO CHE COS È ND24 MODALITÀ SAAS ND24 RILEVAZIONE PRESENZE PORTALE ND24 CENTRO INFORMAZIONI Risorse Umane VANTAGGI Gestione del personale in ambiente web CHE COS È ND24 Night & Day 24 è una suite completa di gestione del personale in ambiente web, pensata e sviluppata per essere l unico riferimento

Dettagli

NOTE OPERATIVE DI RELEASE

NOTE OPERATIVE DI RELEASE RELEASE Versione 2015.00.02 Applicativo: STUDIO GECOM Evolution Installazione STUDIO Oggetto: Aggiornamento procedura Versione: 2015.00.02 (Update) Data di rilascio: 09.03.2015 COMPATIBILITA GECOM STUDIO

Dettagli

Webinar Area Personale 12 dicembre 2018 La nuova soluzione di Gestione delle Presenze e Assenze del Personale

Webinar Area Personale 12 dicembre 2018 La nuova soluzione di Gestione delle Presenze e Assenze del Personale Webinar Area Personale 12 dicembre 2018 La nuova soluzione di Gestione delle Presenze e Assenze del Personale Domanda: Come procedono i Responsabili ad autorizzare le varie richieste? Risposta: La procedura

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI PER ESTERNO (IP53) CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI TESSERE RFID, MOD

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI PER ESTERNO (IP53) CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI TESSERE RFID, MOD SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI PER ESTERNO (IP53) CON TERMINALE DOTATO DI LETTORE DI TESSERE RFID, MOD. 1951- RFID/WIFI COMPRENSIVO DI SOFTWARE ED ASSISTENZA SOFTWARE, CON CONNESSIONE

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TERMINALE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID/P-WIFI COMPRENSIVO DI SOFTWARE PROFESSIONALE E CONNESSIONE WI-FI 1 SVAR1-RFID/P-WIFI è un sistema

Dettagli

Tutta la potenza del Web per azzerare le distanze di comunicazione tra la tua azienda ed i tuoi clienti. Manuale di Utilizzo

Tutta la potenza del Web per azzerare le distanze di comunicazione tra la tua azienda ed i tuoi clienti. Manuale di Utilizzo Tutta la potenza del Web per azzerare le distanze di comunicazione tra la tua azienda ed i tuoi clienti. Manuale di Utilizzo Nica s.r.l. Informatica Aziendale http://www.nica.it e-mail staff@nica.it Presentazione

Dettagli

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web AnthericaCMS Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web INDICE I vantaggi di un sito dinamico... 1 I vantaggi di anthericacms... 2 La piattaforma di gestione dei contenuti... 3 Accesso: le sezioni...

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID, MOD. SAODY-FINGER/P CON SOFTWARE IN VERSIONE PROFESSIONAL, WEB SERVER INTEGRATO E ADATTATORE WI-FI

Dettagli

EASY APPALTI Amministrazioni Pubbliche e Stazioni Appaltanti

EASY APPALTI Amministrazioni Pubbliche e Stazioni Appaltanti EASY APPALTI Amministrazioni Pubbliche e Stazioni Appaltanti Gestione semplificata dei contratti pubblici di lavori ai sensi del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 INTRODUZIONE AD EASY APPALTI EASY

Dettagli

Human Capital Management

Human Capital Management Innovativo, semplice e flessibile é lo strumento ottimale per la gestione delle agenzie interinali. Gestione e ricerca dei candidati, Gestione contratti collaboratori sulla base dei contratti collettivi,

Dettagli