LIU JO Luxury presenta le nuove collezioni di orologi e gioielli in anteprima a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell orologeria.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LIU JO Luxury presenta le nuove collezioni di orologi e gioielli in anteprima a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell orologeria."

Transcript

1 LIU JO Luxury presenta le nuove collezioni di orologi e gioielli in anteprima a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell orologeria. La brand extension nata dalla partnership tra LIU JO e la Nardelli Luxury presenta per la prima volta ai buyer internazionali la linea di orologi da uomo e i gioielli da donna La linea di orologi da uomo Liu Jo Man e la collezione di gioielli: sono queste le due novità che LIU JO Luxury ( presenterà a Baselworld 2015, il salone mondiale del lusso e dell orologeria in programma dal 19 al 26 marzo a Basilea (hall 1.2 stand E05 ). Le due novità andranno a completare la ricca offerta di orologi da donna sviluppata da Liu Jo Luxury, il brand nato nel 2006 dall accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury, uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell orologeria. L azienda, guidata dall amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, da quest anno ha visto l ingresso nell azionariato dell ex direttore generale di Fossil Stefano Abbati che ha acquisito anche il ruolo di vicepresidente con delega all internazionalizzazione e al commerciale.

2 Con quasi tre milioni tra orologi e gioielli venduti dal 2006 ad oggi, il brand è una delle poche realtà industriali italiane ad operare nel settore del fashion a livello internazionale. LIU JO Luxury, infatti, dalla sua nascita, nel 2006, ha sempre visto crescere il suo fatturato con costanti performance positive e nel solo mercato italiano il brand è presente in più di 1600 punti vendita. La nostra presenza a Baselworld - dichiara Bruno Nardelli- fa parte di una strutturata strategia di internazionalizzazione che vede il brand riscuotere sempre maggior interesse nei principali mercati sulla scia del successo riscosso prima in Italia ed ora all estero da Liu Jo. About Nardelli Luxury Spa Nardelli Luxury Spa è uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell orologeria e oggi, con il marchio Liu Jo Luxury, è una delle poche realtà industriali italiane ad operare nel settore del fashion a livello internazionale. La Nardelli Luxury in pochi anni, grazie alla vision e alle strategie dell amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, si è imposta come uno dei principali player per le licenze nella gioielleria e nell orologeria diventando, secondo la stampa di settore, il caso più studiato nelle università italiane. L azienda, unica realtà del settore, dal 2014 promuove con il Comitato Leonardo ( un Premio di laurea, che coinvolge giovani studiosi, laureati o laureandi in una ricerca sugli stili di consumo e i bisogni del cliente del fast fashion, individuando le leve di comunicazione e di marketing più efficaci. La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà in primavera a Roma al Palazzo del Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica.

3 Liu Jo Spa Liu Jo S.p.a. fondata nel 1995 a Carpi (MO) gioca un ruolo da protagonista nel settore moda, grazie ad una strategia in grado di strutturare un offerta completa, che spazia dall abbigliamento agli accessori alle calzature, con collezioni total look dedicate alla donna, all uomo e al bambino. Presenza e notorietà nel mercato nazionale e in quelli internazionali sono i risultati consolidati di una strategia dinamica ed evoluta, che rispecchia in un ricco portfolio di collezioni l anima eclettica di Liu Jo. L azienda, oltre alla partnership con Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury, ha lanciato Liu Jo Eyewear e Liu Jo Fragrances, due nuove linee che ampliano ulteriormente il concetto di lifestyle del marchio, supportato dalle competenze specifiche e riconosciute di due autorevoli partner, Perfume Holding per il mercato delle fragranze e Marchon Eyewear per quello dell occhialeria. Per ulteriori informazioni corporate e interviste: Roberto Race roberto.race@nardelliluxury.it Per informazioni riguardo ai prodotti: ANNA BOLLATI Press Office & P.R. anna@annabollati.it Via Marcona, Milano IT

4 Nardelli Luxury S.p.a. presenta Liu Jo Luxury Jewels Collection a Basilea Liu Jo Luxury presenta al Salone Mondiale dell Orologeria e Gioielleria di Basilea, Baselworld 2015, una nuova collezione di gioielli, dedicati a una donna iper-femminile e con una forte propensione al glamour. Sono proposte per una donna reale, che sa giocare con la moda, mixando al suo look accessori accessibili e sempre ricercati, perfettamente in linea con il mondo Liu Jo. Frutto dell incontro tra il mondo della moda e quello del gioiello, la collezione dal design italiano, è caratterizzata da modelli sempre attenti alle tendenze. Una maniacale ricerca del particolare e un attenzione scrupolosa ai dettagli conferisce a questi gioielli uno stile raffinato, elegante ed inconfondibile. GLAMOUR COLLECTION All insegna della seduzione la collezione GLAMOUR di Liu Jo Luxury ha tutte le caratteristiche per diventare un must have di stagione. Forme decise ed eleganti per gioielli inediti, dal sapore romantico e contemporaneo. Filo conduttore il logo che rende riconoscibile ogni singolo pezzo, proposto in un abile e imprevisto gioco di grafiche. Gold, silver e gold rose le tre varianti proposte. Texture preziose e un design emozionale per la collezione TRAMA, ispirata ai trafori. Un pendente tondo e il soggetto cuore, con protagonista assoluto il logo in cristalli, declinato in una grafica moderna e anticonformista. Collane con semplici catene e bracciali con piccoli punti luce, si abbinano a orecchini molto importanti.

5 Simbolo d amore senza tempo, un lucchetto a forma di cuore unito alla sua piccola chiave, è la novità della linea DESTINI, con dettagli brillanti per le iniziali del logo e una superficie martellata. Un mix di catene con volumi e geometrie diverse, alternate a tocchi di luce per la collezione DOLCEAMARA, dove il logo Liu Jo è discreto, posto su micro cuoricini pendenti e sulle chiusure. Una stella brillante in stile Hollywood, simboleggia l energia che splende in ogni donna, è la nuova proposta della collezione ILLUMINA nelle varianti colore gold, gold rose e silver.

6 Liu Jo Luxury lancia a Basilea la nuova Liu Jo Man Time Collection Nasce la Liu Jo Man Time Collection, la prima collezione di orologi da uomo di Liu Jo, pensata come risposta alle diverse esigenze di stile di un uomo contemporaneo, sempre più attento ai dettagli. La collezione è sviluppata da Liu Jo Luxury, brand nato nel 2006 dall accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury, uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell orologeria. Bruno Nardelli, Amministratore Delegato di Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury dichiara: Il nostro ingresso nel mercato dell orologio da uomo avviene in un momento in cui Liu Jo viene percepita sempre più come brand trasversale, amato non solo dalle donne ma anche dagli uomini. La Collezione I tempi sono cambiati e con loro anche le abitudini maschili. L uomo dei giorni nostri interpreta la moda in maniera sempre più personale e così anche gli orologi non segnano più solo il tempo, ma fanno da giusto contorno ad un total look sempre più ricercato. Un design raffinato e un elevata attenzione ai dettagli fanno di questi orologi una proposta inedita ed attuale, indispensabile per ogni occasione. Sono tre i mondi che fanno da filo conduttore all intera collezione: RIVA Con cassa in acciaio o nera, può essere definito un classico con un twist di ispirazione retrò. Pulito e lineare, con cinturino minimale in pelle nera o marrone, oppure in acciaio lucido, è disponibile anche nella versione total black.

7 JET Completo di cronometro e numeri arabi. Facile da leggere, elegante e minimale in acciaio e in nero, ha il cinturino in pelle impunturato. Alterna i colori nero e marrone al quadrante bianco. Versatile ed elegante, è adatto a chi cerca maggiori prestazioni dal proprio segna tempo. DERBY Look sportivo per un orologio che combina le due funzioni di cronografo e datario. La cassa è in acciaio oppure in IP nero ed è disponibile anche con cinturino in tessuto tecnico. I colori sono sempre nero e acciaio, abbinati o total color, per una scelta duttile e anticonformista.

8 Nardelli Luxury S.p.a. presenta Liu Jo Luxury Time Collection a Basilea Nardelli Luxury, uno dei principali player nel mondo degli accessori, presenta al Salone Mondiale dell Orologeria e Gioielleria di Basilea, Baselworld 2015, la nuova collezione Liu Jo Luxury Time Collection. Una linea di orologi femminile, dal design innovativo, che reinterpreta lo stile del Made in Italy arricchendolo con preziosi dettagli. Scelti non solo per misurare l ora, ma veri e propri accessori moda, gli orologi della collezione Liu Jo Luxury Time Collection sono adatti a completare i look delle più diverse occasioni. Fortemente influenzati dalle tendenze proposte nella collezione moda di LIU JO, sono dedicati a una donna glamour, femminile e contemporanea. Le novità dedicate a Baselworld si concentrano su 4 principali soggetti di punta: il modello Kira, iperfemminile e prezioso; ; il modello Sophie, romantico e versatile, il modello Phenix, classico e raffinato; il modello Tess, elegante e glamour. KIRA Il modello Kira è iperfemminile ed elegante. Ridotto nelle proporzioni propone lo stile retrò dei piccoli orologi da donna, ispirati ai bracciali preziosi. Il quadrante in acciaio ha il logo a rilievo tono su tono ed è illuminato da piccole pietre. Le lancette sono sottili in tinta con la cassa. Altre pietre più grandi incastonate all inizio del cinturino a catena aggiungono luce e fascino. Disponibile in silver, gold e gold rose.

9 SOPHIE Il modello Sophie rivela uno stile romantico rivisitato in veste contemporanea. Un fiocco sulla lunetta, illuminata da cristalli bianchi lo rende unico e riconoscibile. Il quadrante è illuminato dalle pietre che compongono il logo. Disponibile in gold, silver e gold rose, con quadrante bianco e nero e in pelle nei colori glamour di stagione. PHENIX Il modello Phenix esprime uno stile preciso e raffinato per una donna metropolitna. E un orologio classico a più funzioni, che ricorda nelle forme gli orologi maschili, proposto in chiave estremamente femminile. Il quadrante ha numeri romani e il logo Liu Jo è intonato alla cassa. La lunetta è impreziosita dal doppio giro di cristalli ed è disponibile con quadrante bianco per le versioni silver e gold e con quadrante nero per il gold rose.

10 TESS Il modello Tess interpreta uno stile deciso e metropolitano. Il gioco di contrasti tra il quadrante e il cinturino lo rende interessante e particolare. Gli abbinamenti sono glamour con un turchese brillante mixato all acciaio e un fuxia acceso abbinato al gold. Diventano più classici nella versione gold rose con quadrante bianco o nero, oppure nella versione silver con quadrante nero. La linea pulita e semplice rende questo orologio un accessorio elegante e sempre attuale. Sul quadrante è presente una texture con il logo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

OROLOGI PRIMAVERA ESTATE 2016

OROLOGI PRIMAVERA ESTATE 2016 Nata nel 2001, fin dalla sua creazione Just Cavalli si rivolge allo spirito libero e contemporaneo delle nuove generazioni. Il suo stile eclettico e immaginifico si riflette in collezioni di forte personalità,

Dettagli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

AD OGNI SFIDA ARRIVA UNA FUNZIONE NELLE NUOVE COLLEZIONI SECTOR NO LIMITS PER L ESTATE 2017

AD OGNI SFIDA ARRIVA UNA FUNZIONE NELLE NUOVE COLLEZIONI SECTOR NO LIMITS PER L ESTATE 2017 AD OGNI SFIDA ARRIVA UNA FUNZIONE NELLE NUOVE COLLEZIONI SECTOR NO LIMITS PER L ESTATE 2017 Sector No Limits celebra un estate all insegna di sfide e performance per chi ama lo sport, le avventure quotidiane

Dettagli

Festina Chrono Bike. La leggenda ritorna

Festina Chrono Bike. La leggenda ritorna Festina Chrono Bike. La leggenda ritorna Il noto brand spagnolo di orologeria presenta la nuova edizione della leggendaria collezione Chrono Bike. Il design dei cronografi Festina più desiderati trae ispirazione

Dettagli

GIOIELLI PRIMAVERA ESTATE 2016

GIOIELLI PRIMAVERA ESTATE 2016 Nata nel 2001, fin dalla sua creazione Just Cavalli si rivolge allo spirito libero e contemporaneo delle nuove generazioni. Il suo stile eclettico e immaginifico si riflette in collezioni di forte personalità,

Dettagli

La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made

La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made Emporio Armani è un mondo fatto di autenticità, naturalezza, gusto brillante tradotti in uno stile inequivocabile, forte

Dettagli

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti:

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti: CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO 2019 Info e appuntamenti: giuliana@casileecasile.it Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni

Dettagli

GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous.

GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous. SPRING SUMMER 2015 GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous. Guess crea per lei e per lui orologi

Dettagli

Chrono Bike Collection

Chrono Bike Collection Chrono Bike Collection Dopo 25 anni come Official Time Keeper dei principali Tour ciclistici internazionali, oggi il marchio conferma questo storico legame attraverso un evoluzione della collezione Chrono

Dettagli

CATALOGO FOSSIL OROLOGI 2013/14

CATALOGO FOSSIL OROLOGI 2013/14 CATALOGO FOSSIL OROLOGI 2013/14 Donna: GEORGIA ES3077 ES3083 con finitura ROSE IP Quadrante: nero Diametro: 32 mm Funzioni: solo tempo Cinturino: pelle con fibbia ROSE IP ad Quadrante: silver Diametro:

Dettagli

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti:

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti: CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO 2019 Info e appuntamenti: giuliana@casileecasile.it Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni

Dettagli

Mission: Natural comfort, luxury style. Affascinare gli amanti del fne living con raffnate collezioni di biancheria, capaci di sedurre corpo e anima.

Mission: Natural comfort, luxury style. Affascinare gli amanti del fne living con raffnate collezioni di biancheria, capaci di sedurre corpo e anima. COMPANY PROFILE Mission: Natural comfort, luxury style Affascinare gli amanti del fne living con raffnate collezioni di biancheria, capaci di sedurre corpo e anima. La nostra storia: dal cuore di Milano,

Dettagli

PRE-COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2018

PRE-COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2018 2017 COACH PRE-COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2018 Coach presenta la sua pre-collezione primavera estate 2018, con un nuovo assortimento di modelli rétro reinterpretati in chiave moderna in omaggio

Dettagli

GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous.

GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous. SPRING SUMMER 2016 GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous. GUESS crea per lei e per lui orologi

Dettagli

PRIMAVERA/ESTATE 2020

PRIMAVERA/ESTATE 2020 CAMPAGNA VENDITE PRIMAVERA/ESTATE 2020 MAIN COLLECTIONS 20 GIUGNO - 30 SETTEMBRE Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni è una linea dall identità

Dettagli

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione

Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione VITO NACCI Company - L'essenza del marchio Storia di VITO NACCI: oltre 40 anni di artigianalità e dello stile italiano del lusso Tre Dichiarazioni: Progettazione, produzione, distribuzione Posizionamento

Dettagli

emplici, preziose e dalla spiccata personalità. Le collezioni Easy to be Chic sono il primo passo nel mondo incantato di Salvini: gioielli

emplici, preziose e dalla spiccata personalità. Le collezioni Easy to be Chic sono il primo passo nel mondo incantato di Salvini: gioielli easy to be chic emplici, preziose e dalla spiccata personalità. Le collezioni Easy to be Chic sono il primo passo nel mondo incantato di Salvini: gioielli accessibili dal prezzo decisamente accattivante

Dettagli

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT STORY BOARD L azienda NYKY nasce a Treviso nel 2008 da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail,

Dettagli

ALFEX DESIGN COLLECTION: L ISPIRAZIONE VIENE DALL ARCHITETTURA NEOCLASSICA

ALFEX DESIGN COLLECTION: L ISPIRAZIONE VIENE DALL ARCHITETTURA NEOCLASSICA ALFEX DESIGN COLLECTION: L ISPIRAZIONE VIENE DALL ARCHITETTURA NEOCLASSICA Victorian, Chester, Pompeii, Joséphine, Palladian e Arcadia: forse per alcuni questi nomi sono un vago ricordo delle lezioni di

Dettagli

THE GLAMOUROUS_MIPEL 114

THE GLAMOUROUS_MIPEL 114 THE GLAMOUROUS_MIPEL 114 THE GLAMOUROUS, progetto nato con il supporto ed il patrocinio di CAMERA ITALIANA BUYER MODA, è da alcune edizioni una delle aree più interessanti della manifestazione. Quattro

Dettagli

Fendi Timepieces presenta la nuova Collezione Selleria Strap You

Fendi Timepieces presenta la nuova Collezione Selleria Strap You Selleria Strap You Fendi Timepieces presenta la nuova Collezione Selleria Strap You La personalizzazione creativa raggiunge un nuovo livello di eleganza Ispirato alla Collezione di tracolle Strap You di

Dettagli

Collezione 2018 ALTA SARTORIA ITALIANA LO STILE DELL UOMO CONTEMPORANEO

Collezione 2018 ALTA SARTORIA ITALIANA LO STILE DELL UOMO CONTEMPORANEO COLLEZIONE 2018 Collezione 2018 ALTA SARTORIA ITALIANA LO STILE DELL UOMO CONTEMPORANEO 1 TRADIZIONE E INNOVAZIONE Per la stagione 2018 la maison Carlo Pignatelli va in scena con una collezione uomo estremamente

Dettagli

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE A/I

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE A/I ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE A/I 2018-19 Le tendenze per l Autunno/Inverno 2018-19 si ispirano alla contemporaneità, alla natura, alla fantascienza e alla globalizzazione. Le collezioni presentano un

Dettagli

GUCCI TIMEPIECES: COLLEZIONE DONNA

GUCCI TIMEPIECES: COLLEZIONE DONNA OROLOGI GUCCI TIMEPIECES: COLLEZIONE DONNA Le ultime collezioni donna Gucci Timepieces integrano i motivi più riconoscibili della storica eredità Gucci e sono adatte a ogni stile di vita. I segnatempo

Dettagli

Collezione Eyewear Primavera/Estate 2019

Collezione Eyewear Primavera/Estate 2019 Collezione Eyewear Primavera/Estate 2019 Per la Primavera/Estate 2019, Coach propone una selezione di montature sofisticate e contemporanee, con modelli cool e silhouette tradizionali che rendono omaggio

Dettagli

Se puoi sognarlo puoi averlo. La migliore azienda nella vendita di orologi e gioielli di lusso.

Se puoi sognarlo puoi averlo. La migliore azienda nella vendita di orologi e gioielli di lusso. CATALOGO 2016 DIAMONDS SAGL DIAMONDS SAGL Orologi e gioielli Viale S. Franscini 32 6500 Bellinzona Email: diamonds@sccbellinzona.ch Tel: 091 814 64 75 20 Se puoi sognarlo puoi averlo. La migliore azienda

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE 1 Mirabello Carrara ha scelto come missione di proporre prodotti di alta qualità, di gusto estetico raffinato, attento al nuovo e con estrema attenzione al benessere e alla

Dettagli

COLLEZIONE UOMO. Eleganti, raffinati, moderni e casual: Gucci Timepieces offre una gamma di orologi completa per l'uomo moderno.

COLLEZIONE UOMO. Eleganti, raffinati, moderni e casual: Gucci Timepieces offre una gamma di orologi completa per l'uomo moderno. TIMEPIECES COLLEZIONE UOMO Tutti gli orologi Gucci rispecchiano la ricchezza della tradizione della Maison e la precisione e l'artigianalità dell'orologeria svizzera. La collezione uomo comprende i nostri

Dettagli

COLLEZIONE OCCHIALI ESTATE/AUTUNNO 2016

COLLEZIONE OCCHIALI ESTATE/AUTUNNO 2016 COLLEZIONE OCCHIALI ESTATE/AUTUNNO 2016 Per la prossima stagione Estate/Autunno, Coach presenta un eccezionale selezione di iconici occhiali, con dettagli unici e di elevata qualità. Elegante e al contempo

Dettagli

SUMMARY. - man Collection. - Time Collection. - Collection

SUMMARY. - man Collection. - Time Collection. - Collection SUMMARY - Time Collection - JEWELS Collection - man Collection SOPHIE 4 GISELLE 6 DANCING 8 MINI DANCING 10 PHENIX 13 STEELER PAVè 14 CINDY 15 koko 18 kira 19 LAILA 20 TESS 24 ATENA 27 MOONLIGHT 28 PRINCESS

Dettagli

La storia del marchio HAUREX

La storia del marchio HAUREX La storia del marchio HAUREX Il marchio Haurex è nato a Bologna nel 1989 da una idea dei due soci fondatori Maurizio Bianchini e Giuseppe La Giusa. Fin dalla sua nascita l obiettivo è stato quello di proporre

Dettagli

Collezione Classico Sportivo pag.21

Collezione Classico Sportivo pag.21 Corporate Gift 2 Indice 3 Collezione Blue Moon pag.5 Collezione Classico Elegante pag.11 Collezione Classico Sportivo pag.21 Collezione Classico Professional pag.29 Collezione Oro pag.43 collezione 6

Dettagli

Milor

Milor Milor https://www.bronzallure.it/ https://www.albertm.it/ https://biancamilano.com/ https://etruscagioielli.com/ Bronzallure nasce dall idea di realizzare un connubio inconfondibile tra design italiano

Dettagli

C A T A L O G O /

C A T A L O G O / C A T A L O G O 2 0 1 6 / 2 0 1 7 D O V E S I A M O? Starnini Sky Watch Via Capuccini 2, aula B2 6600 Locarno Tel 091 816 01 48 Fax 091 816 01 49 skywatch.2eb@gmail.com S O M M A R I O DONNA Orologi 1

Dettagli

emozioniamoci Da oltre 90 anni Tramontano produce gioielleria in oro e diamanti dalla raffinata e curata manifattura.

emozioniamoci Da oltre 90 anni Tramontano produce gioielleria in oro e diamanti dalla raffinata e curata manifattura. Da oltre 90 anni Tramontano produce gioielleria in oro e diamanti dalla raffinata e curata manifattura. emozioniamoci La sapiente combinazione tra tradizione e modernità contraddistingue tutte le nostre

Dettagli

ISSUE N 17 MAGGIO 016

ISSUE N 17 MAGGIO 016 ISSUE N 17 MAGGIO 016 ISSUE N 17 MAGGIO 016 editoriale LA CONCRETIZZAZIONE DELLE NOSTRE ASPETTATIVE NEI CONFRONTI DELLA VITA DIPENDE DALL'ENERGIA CHE CONCENTRIAMO SU DI ESSE. (Swami Kriyananda scrittore,

Dettagli

CATALOGO O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini Locarno. Tel.: Fax:

CATALOGO O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini Locarno. Tel.: Fax: CATALOGO 2016-2017 O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini 2 6600 Locarno Tel.: 091 816 01 48 Fax: 091 816 01 49 E-mail: oclock.bini@gmail.com CONTENUTO ANELLI... 1 BRACCIALETTI... 3 COLLANE... 5 ORECCHINI...

Dettagli

Good Match. Good Match

Good Match. Good Match Sport Chic Autunno-Inverno 2014-2015 Good Match SPORT CHIC Good Match SPORT CHIC MADE IN ITALY INTERPRETA L EVOLUZIONE FEMMINILE DA OLTRE 40 ANNI. ATTENTA DA SEMPRE A SODDISFARE LE ESIGENZE DELLA DONNA

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2017

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2017 COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2017 Per la nuova collezione occhiali primavera/estate 2017, Coach celebra l autentico stile americano con un eclettica scelta di modelli caratterizzati da dettagli

Dettagli

OPS!ROCKMANTIC. Prezzo al pubblico 35,00 OPS!ROCKMANTIC

OPS!ROCKMANTIC. Prezzo al pubblico 35,00 OPS!ROCKMANTIC CATALOGO 2019 OPS!ROCKMANTIC Collana donna modello catena sottile in acciaio color argento con motivo a microsfere, impreziosito da cinque pendenti: tre cuori, due fulmini e due in cristallo Ident. OPSCL-615

Dettagli

MORELLATO GROUP COMPANY PROFILE

MORELLATO GROUP COMPANY PROFILE MORELLATO GROUP Sezioni 1. Chi Siamo 3. Brand Portfolio 5 3. Retail Network e Piattaforma E-commerce 18 4. Distribuzione 1 5. Attività Marketing 6 6. Organizzazione 9 7. Valori e Missione 3 1. Chi Siamo

Dettagli

collezione 2015/2016

collezione 2015/2016 collezione 2015/2016 02 jolieargenti.com Collane in Pietra Dura JACOL2000-RD Girocollo in agata composta da sfere sfaccettate di agata di varie dimensioni ed infilato a nodini. Chiusura ciambella a molla

Dettagli

Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali

Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali Una premessa Il mio intervento sarà un po anomalo. Non vi racconterò il caso di un azienda diventata un caso di successo utilizzando

Dettagli

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE Schaffhausen, 18 maggio 2017 Da oltre trent anni gli orologi Portofino di IWC Schaffhausen incarnano la quintessenza

Dettagli

Misure: 36-41

Misure: 36-41 Torino, Firenze, Roma: tre città famose per l arte, la moda, il design e la cultura nonché città di origine di Laura, Elisa e Valentina, ambasciatrici dello stile DEICHMANN per la stagione Autunno/Inverno

Dettagli

Mission. La fiducia del Cliente è affidata alla Qualità dei nostri prodotti

Mission. La fiducia del Cliente è affidata alla Qualità dei nostri prodotti Company Profile! Mission La fiducia del Cliente è affidata alla Qualità dei nostri prodotti Chi Siamo Nel 1937 nasce a Roma la prima calzetteria italiana. Da un piccolo laboratorio artigianale, l azienda

Dettagli

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual Quattro modelli di 37 mm di diametro: due con cassa in acciaio e due con cassa in acciaio e lunetta in oro rosa Un cronografo con

Dettagli

Collezione Eyewear Autunno/Inverno 2018

Collezione Eyewear Autunno/Inverno 2018 Collezione Eyewear Autunno/Inverno 2018 Per la collezione Autunno/Inverno 2018, Coach presenta un inedita selezione di montature cool e contemporanee, caratterizzate da un approccio attuale ai design più

Dettagli

Gioielleria Giannelli

Gioielleria Giannelli Infinite combinazioni di indosso, per una collezione di gioielli da trasformare e modellare, secondo il proprio stile e stato d'animo. Chaos è complice di un gioco sensuale, un incantesimo seducente che

Dettagli

Writing Instruments SS16

Writing Instruments SS16 Writing Instruments SS16 Strategia Writing Instruments Swarovski Partners Communication Il segreto del successo: il consumatore al centro della nuova strategia Writing Instruments La Consumatrice Target

Dettagli

So style, so steel! L ora dell acciaio è adesso: scopri la collezione ICE steel!

So style, so steel! L ora dell acciaio è adesso: scopri la collezione ICE steel! So style, so steel! L ora dell acciaio è adesso: scopri la collezione ICE steel! Ice-Watch rivisita la sua primissima collezione in acciaio. Inizia una nuova era full metal... Dal 2007, l iconico modello

Dettagli

HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO

HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO Zenith presenta una nuova serie vintage: il cronografo Heritage 146 ispirato ad un orologio degli anni 60 e dotato

Dettagli

THE GLAMOUROUS_MIPEL 113

THE GLAMOUROUS_MIPEL 113 THE GLAMOUROUS_MIPEL 113 THE GLAMOUROUS è l area speciale di MIPEL patrocinata da CAMERA NAZIONALE BUYER MODA, innovativo punto di congiunzione tra top buyer italiani e stilisti emergenti. The Glamourous

Dettagli

PROMOZIONE VALIDA DA MERCOLEDI 28 GIUGNO A GIOVEDI 6 LUGLIO

PROMOZIONE VALIDA DA MERCOLEDI 28 GIUGNO A GIOVEDI 6 LUGLIO ITALIA 5% Durante la Campagna 3 DI SCONTO PROMOZIONE VALIDA DA MERCOLEDI 8 GIUGNO A GIOVEDI 6 LUGLIO 07 GRANDE OPPORTUNITA argento 95 3 4. 55900-3 Chiusura con moschettone. Catena per adattarsi a diverse

Dettagli

L unica caratteristica che identifica tutte le donne. è l unicità. femminile, unico.

L unica caratteristica che identifica tutte le donne. è l unicità. femminile, unico. L unica caratteristica che identifica tutte le donne Forti, nonostante la delicata apparenza. Eleganti in ogni gesto. Belle di una luce interiore che non si spegne mai. Hanno mille riflessi le donne, che

Dettagli

business ONTHE ROAD ACTIVE

business ONTHE ROAD ACTIVE a u t u m n w i n t e r 2 0 1 8 2 0 1 9 business ONTHE ROAD ACTIVE 1 La collezione Melluso AI 2018 è studiata per le donne di oggi, impegnate, dinamiche e sicure. I modelli, versatili e di classe, hanno

Dettagli

IMPERIAL FASHION CONTENUTI EMOZIONANTI E NUOVE ESPERIENZE SENSORIALI. QUANDO LO STILE DIVENTA SOCIAL! PAGINA INTERATTIVA

IMPERIAL FASHION CONTENUTI EMOZIONANTI E NUOVE ESPERIENZE SENSORIALI. QUANDO LO STILE DIVENTA SOCIAL! PAGINA INTERATTIVA AR IMPERIAL FASHION CONTENUTI EMOZIONANTI E NUOVE ESPERIENZE SENSORIALI. QUANDO LO STILE DIVENTA SOCIAL! PAGINA INTERATTIVA Scarica gratis l app Aurasma Lite e inquadra la pagina. Non vedi i contenuti

Dettagli

UN ,00 UN ,00 UN ,00 UN ,00 UN618A 64,50

UN ,00 UN ,00 UN ,00 UN ,00 UN618A 64,50 UN3944 33,00 Penna a sfera refill blu della collezione Storia Pad Inserto in materiale tecnico per l utilizzo su touch screen. UN3945 34,00 Penna roller refill nero della collezione Storia Pad Inserto

Dettagli

RADICI ROMANE. Bulgari illumina il tempo creando LVCEA. Proposta. in una scintillante varietà di dimensioni e fi niture, la

RADICI ROMANE. Bulgari illumina il tempo creando LVCEA. Proposta. in una scintillante varietà di dimensioni e fi niture, la RADICI ROMANE Bulgari illumina il tempo creando LVCEA. Proposta in una scintillante varietà di dimensioni e fi niture, la cassa di LVCEA accompagna con il suo fascino ogni istante, dall alba al crepuscolo.

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR SUMMER/FALL 2017

COLLEZIONE EYEWEAR SUMMER/FALL 2017 COLLEZIONE EYEWEAR SUMMER/FALL 2017 Coach lancia la collezione eyewear per l Estate/Autunno 2017, presentando una nuova gamma di occhiali originali ed iconici che incarnano lo spirito libero e l autentico

Dettagli

Via Castelfidardo, Rimini Telefono Fax MODALAVORO:

Via Castelfidardo, Rimini Telefono Fax MODALAVORO: NEW Collection A gelaterie e pasticcerie, bar, hotel o ristoranti proponiamo la nuova collezione di capi unici e modelli innovativi per vestire con eleganza qualsiasi divisa professionale! Modalavoro è

Dettagli

Informazioni preliminari

Informazioni preliminari Informazioni preliminari Profilo aziendale La società è un azienda multi-business che opera anche nel ramo della moda. La società vuole inserirsi nel mercato dell abbigliamento in una categoria definita

Dettagli

NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17

NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17 NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17 IJEWEL LE PIETRE NATURALI SI VESTONO D ARGENTO L ultimo nato in casa BYSIMON è il brand Ijewel, gioielli in argento 925 e pietre naturali. Gioielli che raccontano

Dettagli

PRIMAVERA / ESTATE 2019

PRIMAVERA / ESTATE 2019 CAMPAGNA VENDITE PRIMAVERA / ESTATE 2019 PRE COLLECTION 10 MAGGIO 30 GIUGNO 2019 MAIN COLLECTION 18 GIUGNO 30 SETTEMBRE 2019 Info e appuntamenti giuliana@casileecasile.it www.missoni.com Aree gestite:lombardia

Dettagli

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente!

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Il brand Ballsmania è stato presentato a giugno 2018, in maniera autonoma e indipendente dal marchio Mirta Bijoux, una sfida accolta

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR COACH PRIMAVERA/PRE-AUTUNNO 2018

COLLEZIONE EYEWEAR COACH PRIMAVERA/PRE-AUTUNNO 2018 COLLEZIONE EYEWEAR COACH PRIMAVERA/PRE-AUTUNNO 2018 Per la nuova collezione Primavera/Pre-Autunno 2018, Coach propone una selezione di moderne montature che rendono omaggio a design iconici, aggiornandoli

Dettagli

IL FASCINO DEL MONDO EQUESTRE IN UNA NUOVA COLLEZIONE DI FOULARD IN SETA MADE IN ITALY MAMMA-FIGLIA

IL FASCINO DEL MONDO EQUESTRE IN UNA NUOVA COLLEZIONE DI FOULARD IN SETA MADE IN ITALY MAMMA-FIGLIA IL FASCINO DEL MONDO EQUESTRE IN UNA NUOVA COLLEZIONE DI FOULARD IN SETA MADE IN ITALY MAMMA-FIGLIA SUMMARY PAROLE D'ORDINE: ELEGANZA, IMPRENDITORIALITÀ E SOLIDARIETÀ. CON LA PRIMA COLLEZIONE ORIGINALE

Dettagli

F I N E S I L V E R J E W E L R Y

F I N E S I L V E R J E W E L R Y FINE SILVER JEWELRY STORIE DI GIOIELLI IN CERCA D AUTORE La storia che dà origine a SimeOne è un racconto che riguarda tutti coloro che hanno voglia di lasciarsi coinvolgere in un progetto che è anche

Dettagli

La collezione Overseas si tinge di nero

La collezione Overseas si tinge di nero La collezione Overseas si tinge di nero Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo Vent anni fa, Vacheron Constantin ha reso la sua collezione

Dettagli

press kit - IKON collection - basel 2014

press kit - IKON collection - basel 2014 press kit - IKON collection - basel 2014 italiano alfex sa via cantonale centro galleria 3 6928 manno switzerland P. +41 91 612 22 90 F. +41 91 612 23 09 info@alfex.ch facebook.com/alfexswiss twitter.com/alfex_swissmade

Dettagli

È il momento di puntare il dito. Franchising Keep Out, tradizione e unicità.

È il momento di puntare il dito. Franchising Keep Out, tradizione e unicità. È il momento di puntare il dito. Franchising Keep Out, tradizione e unicità. I gioielli portafortuna LA STORIA Una storia che arriva da lontano. Brand italiano, Keep Out nasce dalla passione e dalla straordinaria

Dettagli

Progetti di Tesi Calendario di Presentazione

Progetti di Tesi Calendario di Presentazione Milano ied.it milano.ied.it Progetti di Tesi Calendario di Presentazione Fashion Design Fashion Stylist Fashion Marketing Fashion Communication Design del Gioiello Shoes and Accessories elenco tesi MODA

Dettagli

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING COLLEZIONE 2017 SARTORIAL CHIC CON NONCHALANCE: L ABITO FA IL GENTLEMAN E LO STILE DI CARLO PIGNATELLI DEFINISCE L ABITO PERFETTO. UNA SEMPLICE QUESTIONE DI DETTAGLI

Dettagli

L EMOZIONE DEI SOGNI MADE IN PESAVENTO

L EMOZIONE DEI SOGNI MADE IN PESAVENTO L EMOZIONE DEI SOGNI MADE IN PESAVENTO Fondendo creatività e design, il brand Pesavento interpreta una nuova idea di gioiello, capace di trasmettere emozioni e realizzare i desideri. I gioielli Pesavento

Dettagli

SIHH 2019 Sfumature di blu Nuovi modelli

SIHH 2019 Sfumature di blu Nuovi modelli SIHH 2019 Un nuovo colore di quadrante: blu petrolio Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare in ogni occasione Reinterpretazione moderna dell iconica referenza 6073, lanciata

Dettagli

Premio Gold per Autobahn di NOMOS Glashütte

Premio Gold per Autobahn di NOMOS Glashütte Comunicato stampa «Eccellenza nel design internazionale»: Autobahn di, qui con un quadrante bianco placcato argento. Premio Gold per Autobahn di «Eccellenza nel design internazionale»: ai German Design

Dettagli

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e Collezione Tasca Prestige Collezione Tasca Prestige ORO 18kt Capital Collezione Prestige, segnatempo raffinati ed affascinanti animati da calibri meccanici a carica manule o più semplicemente da movimenti

Dettagli

OMEGA 2009 CONSTELLATION 1995: MY CHOICE UNA MIRIADE DI STELLE

OMEGA 2009 CONSTELLATION 1995: MY CHOICE UNA MIRIADE DI STELLE OMEGA 2009 UNA MIRIADE DI STELLE Nel 1982, OMEGA lancia un nuovo straordinario concetto di design orologiero destinato a durare nel tempo: il Constellation Manhattan che, con le sue ormai famose Griffe,

Dettagli

The Luxury Collection Aprile MILLENNIUM WATER The Luxury Collection

The Luxury Collection Aprile MILLENNIUM WATER The Luxury Collection Aprile 2018 MILLENNIUM WATER The Luxury Collection MILLENNIUM WATER The Luxury Collection L eleganza si esibisce su palcoscenici d eccezione Antica Fonte della Salute Millennium Water, la più esclusiva

Dettagli

COLLEZIONE OCCHIALI ESTATE/AUTUNNO 2015

COLLEZIONE OCCHIALI ESTATE/AUTUNNO 2015 COLLEZIONE OCCHIALI ESTATE/AUTUNNO 2015 Per la prossima stagione Estate/Autunno, Coach propone una sorprendente selezione di elaborate silhouette montature moderne che rendono omaggio a design iconici,

Dettagli

BREIL STONES. L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio.

BREIL STONES. L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio. BREIL STONES L elemento principe che ha tracciato la storia del marchio Breil, l acciaio. A lui si unisce una nuova luce impreziosita da colori unici, le pietre. La nuova espressione del fascino esplode

Dettagli

LA COLLEZIONE OVERSEAS SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo

LA COLLEZIONE OVERSEAS SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo L A C O L L E Z I O N E S I T I N G E D I N E R O LA COLLEZIONE SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo Vent anni fa, Vacheron

Dettagli

Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident.

Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident. CATALOGO 2019 Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident. KKCOMBO-02 Prezzo al pubblico 30,00 Limited edition for woman Gift

Dettagli

L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX

L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX La collezione Cellini celebra l eterna eleganza dei segnatempo tradizionali con un tocco di contemporaneità, abbinando il meglio dell esperienza e dei criteri di perfezione

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR ESTATE 2014

COLLEZIONE EYEWEAR ESTATE 2014 PER L ESTATE 2014 L ELEGANZA DI DIOR HOMME SI RIFLETTE IN UNA COLLEZIONE IN CUI LE CROMIE DOMINANTI DEL BORDEAUX E DEL BLU SI ABBINANO AL NERO, DISCRETO E SOFISTICATO. CONCEPITA COME UN GIOCO DI INNUMEREVOLI

Dettagli

COLLEZIONE HORSEBIT Simbolo del glamour di Gucci, il Morsetto è stato introdotto negli anni 50 come motivo decorativo per le borse. Il Morsetto, che r

COLLEZIONE HORSEBIT Simbolo del glamour di Gucci, il Morsetto è stato introdotto negli anni 50 come motivo decorativo per le borse. Il Morsetto, che r FINE JEWELRY COLLEZIONE HORSEBIT Simbolo del glamour di Gucci, il Morsetto è stato introdotto negli anni 50 come motivo decorativo per le borse. Il Morsetto, che richiama la tradizione equestre dell'alta

Dettagli

Campus: gli orologi NOMOS per il prossimo passo

Campus: gli orologi NOMOS per il prossimo passo Comunicato stampa Novità da capogiro - cresce la serie Campus di Glashütte Campus: gli orologi per il prossimo passo Che si tratti di una seconda laurea o di una prima promozione, congratulazioni! Per

Dettagli

Barbieri You B Jou. [progetto Retail]

Barbieri You B Jou. [progetto Retail] Barbieri You B Jou [progetto Retail] Barbieri You B Jou La storia aziendale La clientela a cui si rivolge Il concept del punto vendita I Numeri Investimento iniziale Fatturato medio La localizzazione ottimale

Dettagli

FRED PERRY FRED PERRY SHIRT REISSUES COLLABORATIONS

FRED PERRY FRED PERRY SHIRT REISSUES COLLABORATIONS FRED PERRY FRED PERRY SHIRT REISSUES COLLABORATIONS SPRING SUMMER 2017 THE FRED PERRY SHIRT M12 - Made in England L originale twin tipped Fred Perry Shirt Rigorosamente Made in England, la M12 non è mai

Dettagli

PRE-SIHH Overseas dual time

PRE-SIHH Overseas dual time PRE-SIHH 2018 Overseas dual time Nuovo calibro 5110 DT di Manifattura Lettura simultanea di due fusi orari Regolazione semplice e pratica Un bracciale e due cinturini intercambiabili Il nuovo modello Overseas

Dettagli

Abbigliamento, accessori, calzature uomo/donna

Abbigliamento, accessori, calzature uomo/donna Progetto franchising Modáh nasce nel 2010 da un'intuizione di Federico Casini e Francesco Miceli, che hanno saputo cogliere nel settore abbigliamento un opportunità di sviluppo e crescita. È oggi una delle

Dettagli

Report Tokyo Collections Primavera/Estate 2006

Report Tokyo Collections Primavera/Estate 2006 Report Tokyo Collections Primavera/Estate 2006 Ci scusiamo per la qualità non ottimale delle immagini, il cui pregio è di essere facilmente stampabili. Per immagini in un formato più grande e con una migliore

Dettagli

PANERAI SUBMERSIBLE MARINA MILITARE CARBOTECH - 47mm

PANERAI SUBMERSIBLE MARINA MILITARE CARBOTECH - 47mm PANERAI PRESENTA UN VERO E PROPRIO STRUMENTO DI SOPRAVVIVENZA: UN OROLOGIO SUBACQUEO PROFESSIONALE DALLE STRAORDINARIE CARATTERISTICHE TECNICHE E DAL DECISO LOOK MILITARE, DEDICATO ALLA STORICA COLLABORAZIONE

Dettagli

presenta COLLEZIONE TASCA una serie di orologi che ci riporta ad epoche passate, differenti tra loro per tecnica costruttiva ed estetica, non solo

presenta COLLEZIONE TASCA una serie di orologi che ci riporta ad epoche passate, differenti tra loro per tecnica costruttiva ed estetica, non solo Collezione Tasca presenta COLLEZIONE TASCA una serie di orologi che ci riporta ad epoche passate, differenti tra loro per tecnica costruttiva ed estetica, non solo strumenti per la lettura dell ora, ma

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

Timeshop L A B CATALOGO WATCH 2017

Timeshop L A B CATALOGO WATCH 2017 Timeshop L A B CATALOGO WATCH 2017 INTRODUZIONE Nasce la prima collezione di orologi del brand napoletano Timeshop, creata per il piacere di soddisfare ogni esigenza e personalità. Immesso nel mercato

Dettagli

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE P/E 2018

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE P/E 2018 ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE P/E 2018 Le tendenze per la prossima stagione guardano al passato, per immaginare un futuro che catturi le relazioni tra l uomo e la natura, ricrei prodotti autentici e un

Dettagli

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE AUTUNNO/INVERNO

ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE AUTUNNO/INVERNO ANTICIPAZIONI TREND CALZATURE AUTUNNO/INVERNO 2019-20 Per la stagione Autunno/Inverno 2019-20, le tendenze delle calzature si ispirano a tre diversi temi: l influenza vintage, sempre attuale e alla moda,

Dettagli

AB AETERNO. Orologi Eco Sostenibili

AB AETERNO. Orologi Eco Sostenibili AB AETERNO Orologi Eco Sostenibili AB AETERNO è una giovane e innovativa azienda italiana. Dal 2012 produciamo orologi eco-sostenibili Made in Italy dotati di movimento svizzero, combinando la bellezza

Dettagli