L ESSENZA DELLA NATURA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L ESSENZA DELLA NATURA"

Transcript

1 L ESSENZA DELLA NATURA

2 L ESSENZA DELLA NATURA è la linea di prodotti make up bio, creata per tutte le fashion addict che amano il colore e sono attente all ambiente. Il make up grazie alle sue formulazioni al 100% naturali e ricche di principi attivi, risponde a 6 esigenze primarie: ESSERE INNOVATIVA ESSERE ETICA ESSERE NATURALE ESSERE SOSTENIBILE ESSERE SENSUALE ESSERE COERENTE i pack dei prodotti sono sviluppati grazie all utilizzo del Bambù. il rispetto dell uomo e degli animali è garantito ad ogni tappa del processo produttivo. i prodotti hanno ottenuto il certificato Ecocert. il sistema innovativo di ricarica rende ogni prodotto ecologico ed economico. attraverso il design femminile del pack e l utilizzo del bambù estremamente elegante. la bellezza esteriore del bambù si unisce alle proprietà benefiche intrinseche a questo elemento. Si tratta di una linea cosmetica responsabile basata su principi attivi biologici e formulazioni rispettose della pelle e dell ambiente. I prodotti sono privi di talco e derivanti petrolchimici, non contengono conservanti e non sono testati sugli animali. L obiettivo di è di essere al 100% naturale sul 100% dei prodotti. Al fine di combinare l efficacia dei prodotti make up con il rispetto della pelle, utilizza ingredienti naturali con proprietà benefiche per la pelle. Grazie all alto contenuto di polvere di bambù, i prodotti migliorano il rinnovamento della pelle; la polvere d argento micronizzata ha proprietà antibatteriche mentre ingredienti quali l aloe e burro di karité, ricchi di acidi grassi essenziali, aiutano a combattere i radicali liberi.

3 UN INNOVAZIONE CON UN PACK MODERNO E NATURALE: IL BAMBù È L UNICA MARCA CHE UTILIZZA LO STESSO MATERIALE NELLE SUE FORMULAZIONI E PER REALIZZARE IL PACK DEI PRODOTTI. SOSTIENE CHE UNA LINEA DI MAKE UP CERTIFICATA BIO DEVE UTILIZZARE UN PACK NATURALE. Per questo motivo è stato scelto il bambù per realizzare il packaging dei prodotti. Il bambù, elegante e moderno al tempo stesso, garantisce un pack innovativo e naturale in linea con la mission di per un commercio equosolidale. Le eccezionali peculiarità del bambù sono alla base non solo del pack ma anche delle formulazione dei prodotti.

4 IL SISTEMA DI RICARICA ROSSETTI E CORRETTORI Un ulteriore peculiarità sono le ricariche di prodotto: grazie al sistema di ricarica facile e divertente, è possibile sostituire il prodotto in maniera economica e ricaricarlo ogni volta che volete. Il sistema di ricarica, ludico e divertente, dà la possibilità di adattare i colori 1. Premi e spingi verso l alto 2. Estrai il prodotto 3. Sostituisci con la nuova ricarica in funzione delle proprie voglie. Infine, il pack in bambù può essere conservato per lungo tempo grazie alla pratica pochette in cotone abbinata. CIPRIA, FONDOTINTA COMPATTO E OMBRETTI 1. Inserisci uno spillo nel foro 2. Spingi il prodotto verso l alto 3. Sostituisci con la nuova ricarica

5 VISO CORRECTEUR CORRETTORE Fond de teint compact FONDOTINTA COMPATTO Soie de teint FONDOTINTA LIQUIDO Terre cuite minerale TERRA MINERALE Mineral silk FONDOTINTA MINERALE Poudre compacte CIPRIA COMPATTA Fard a joues FARD Correcteur CORRETTORE Il correttore è l indispensabile primo gesto per ottenere un incarnato senza imperfezioni. Zao propone diverse tonalità per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle e carnagione. Grazie alla sua texture coprente, cremosa e leggera, il correttore nasconde le occhiaie e minimizza le imperfezioni del viso. L olio di babassu bio e l estratto di foglie di gingko biloba, potenti antiossidanti naturali, combattono i radicali liberi ed aiutano a prevenire l invecchiamento della pelle. Il suo formato stick è facile da applicare e da portare sempre con sé, per permettere un ritocco in qualsiasi momento della giornata. IL NOSTRO CONSIGLIO Per coprire le occhiaie vi consigliamo di partire dall angolo interno, scorrere lungo tutto il solco delle occhiaie e terminare passando sulle ciglia inferiori. Per minimizzare le imperfezioni applicare il prodotto direttamente con il dito sulla zona da correggere e poi sfumare intorno per uniformare l incarnato.

6 Terre cuite minerale TERRA MINERALE Fond de teint compact FONDOTINTA COMPATTO Soie de teint FONDOTINTA LIQUIDO Si tratta di una vera e propria terra cotta al fuoco. La Terre Cuite Minerale è adatta per un incarnato dorato e luminoso. È il prodotto ideale per coloro che amano avere un incarnato abbronzato durante tutto l anno. La Terre Cuite Minerale, senza talco, dona al viso, un bel colore ambrato e grazie alla polvere di riso bio garantisce un effetto opacizzante. Nonostante la sua texture sia cremosa e leggermente oleosa, questo fondotinta compatto garantisce un finish vellutato senza effetto grasso sulla pelle. Grazie alla forte presenza di silice organica, questo fondotinta ha proprietà rigeneranti e benefiche per la pelle. Facile da applicare garantisce una copertura totale e uniforme. Grazie alla sua texture leggera il fondotinta Soie de Teint permette un applicazione facile e garantisce un effetto naturale, un finish setoso ed una copertura perfetta ed uniforme. Grazie alla presenza della silice organica contenuta nell idrolatte di bambù bio, l olio di mandorla dolce, l olio di jojoba e il burro di karite bio, questo fondotinta ha un forte potere idratante e lascia una delicata sensazione di freschezza sulla pelle. IL NOSTRO CONSIGLIO Scegliete la nuance che corrisponde al colore della vostra pelle, non troppo chiara né troppo scura per non creare contrasto con il colorito naturale del collo. IL NOSTRO CONSIGLIO Per definire e affinare la forma del viso, potete utilizzare il pennello blush di (pinceau fard a joues) ed applicare la terra sul contorno del viso. Partendo dalla zona più alta della fronte, scendete verso gli zigomi per terminare all altezza delle mascelle. Il segreto è disegnare un 3 in entrambe i lati del volto. Scegliete la nuance in base alla vostra carnagione e secondo la stagione.

7 Mineral silk FONDOTINTA MINERALE Fondotinta in polvere senza talco. La presenza dell amido di mais permette di controllare l eccesso di luminosità sul viso. Inoltre grazie al burro di cacao bio, il Mineral Silk svolge anche un importante azione idratante. È ideale da applicare dopo la crema idratante, utilizzando il pennello kabuki. Nonostante sia in polvere, il Mineral Silk permette di fissare il trucco per garantire una tenuta ottimale. Poudre compacte CIPRIA COMPATTA Fard a joues fard Evitare l effetto lucido sul viso e garantire una migliore tenuta del make up? La soluzione è la cipria compatta, senza talco che permette di ottenere un finish luminoso e vellutato eliminando l effetto lucido grazie alla sua capacità di assorbire il sebo. In più, grazie alla silice organica contenuta nella polvere di bambù, aiuta a combattere i radicali liberi. IL NOSTRO CONSIGLIO Per un effetto opacizzante applicare la cipria utilizzando il pennello poudre di. Per un effetto coprente applicarla con la spugna. In entrambi i casi, scegliete sempre una nuance uguale al vostro incarnato ed applicate il prodotto dopo la crema giorno o dopo il fondotinta. Il fard è l immancabile tocco finale e indispensabile per un make up perfetto. Sia che ricercate un effetto naturale o più sofisticato, il fard risponde a tutte le vostre necessità. IL NOSTRO CONSIGLIO Per l applicazione potete seguire il famoso metodo del sorriso! Utilizzando il pennello blush di (pinceau fard a joues), sorridete ed applicate il fard sulle guance con movimenti circolari e leggeri. Questa tecnica permette di ottenere un viso sollevato che emana freschezza e serenità.

8 OCCHI FARD À PAUPIERES NACRE OMBRETTO COMPATTO PERLATO FARD À PAUPIERES MAT OMBRETTO COMPATTO OPACO MULTI TOUCH OMBRETTO IN CREMA MINERAL TOUCH OMBRETTO IN POLVERE MASCARA EYE LINER CRAYONS POUR LES YEUX MATITE OCCHI fard à paupieres nacre OMBRETTO COMPATTO PERLATO Lo sguardo, lo specchio delle vostre emozioni. Rendetelo più intenso con gli ombretti. Gli ombretti perlati sono ideali per un make up elegante e brillante. La sua texture piacevole rende facile e dolce l applicazione. L effetto perlato è particolarmente consigliato per una pelle giovane, per evitare di evidenziare i segni di espressione ma può essere utilizzato anche per dare maggior risalto alla palpebra mobile. fard à paupieres mat OMBRETTO COMPATTO OPACO Sguardo intenso e profondo? Ottienilo con gli ombretti opachi di. Per coloro che ricercano un effetto naturale, c è la versione nude, per uno sguardo intenso e seducente optate per la versione smokey eyes. Gli ombretti opachi rispondono a tutte le esigenze e vi aiuteranno in tutte le circostanze. Il nostro consiglio Applicate il colore più chiaro su tutta la palpebra mobile, poi una nuance leggermente più scura sull angolo esterno dell occhio e sfumate sotto l arcata sopraccigliare.

9 MASCARA MASCARA RISTRUTTURANTE multi touch OMBRETTO IN CREMA MINERAL TOUCH OMBRETTO IN POLVERE Il mascara è il vostro alleato per uno sguardo profondo e intenso in ogni occasione. Dona volume ed apporta idratazione alle ciglia riducendo il rischio di rossori ed irritazioni. La sua formula al 100% naturale permette un utilizzo quotidiano. I suoi colori intensi e il suo finish delicatamente setoso rendono il make up facile come non mai. Un vero e proprio prodotto multiuso grazie alla sua texture cremosa, può essere applicato anche come correttore, rossetto o fard, ideale in tutte le occasioni e per tutte le esigenze. Ideale per un make up sofisticato, per una serata particolare, il Mineral Touch farà brillare il vostro sguardo grazie ai suoi colori scintillanti costituiti da polveri perlate. Il Mineral Touch può essere applicato o con le dita o con il pennello e come tutte le polveri non contiene talco. MASCARA MASCARA VOLUME Il nostro consiglio Il Multi Touch di Zao può essere utilizzato anche come correttore. La nuance verde può essere applicata sul contorno occhi per coprire problemi di cuperose, mentre il Multi Touch nella nuance gialla aiuta a mimetizzare e coprire le occhiaie. Il nostro consiglio Applicate il colore più chiaro su tutta la palpebra mobile, poi utilizzate una nuance leggermente più scura sull angolo esterno dell occhio e sfumate sotto l arcata sopraccigliare. La sua formula permette di inspessire e modellare le ciglia per intensificare lo sguardo. La forma specifica della spazzolina conferisce un effetto modellante che solleva le ciglia.

10 LABBRA BAUME À LÈVRES STICK E LIQUIDE BURRO DI CACAO GLOSS LIPGLOSS ROUGE À LÈVRES NACRE E MAT ROSSETTI PERLATI E OPACHI Crayons levres MATITE LABBRA EYE LINER L eyeliner sottolinea il vostro sguardo e vi apporta charme e intensità. La sua formula al 100% naturale permette un utilizzo quotidiano senza rischio di arrossamenti o irritazioni. Può essere facilmente utilizzato anche da coloro che portano le lenti a contatto. In base alla pressione che esercitate durante l applicazione, il tratto sarà più o meno spesso. CRAYONS POUR LES YEUX MATITA OCCHI Colori intensi per sottolineare il vostro sguardo o delimitare il contorno dei vostri occhi. La mina della matita è tenera e questo ne facilita l applicazione. La sua formula è certificata BIO ed è adatta anche alle pelli più sensibili. Inoltre la matita per le sopracciglia permette di curare e dare la giusta forma alle tue sopracciglia per uno sguardo impeccabile. Il nostro consiglio Se siete stanche, non applicate la matita occhi nella palpebra inferiore perché rischiate di accentuare le occhiaie.

11 BAUME À LÈVRES STICK ET LIQUIDE BURRO CACAO STICK E LIQUIDO GLOSS LIPGLOSS ROUGE À LÈVRES NACRÉS ET MAT ROSSETTI PERLATI e OPACHI Crayons levres MATITE LABBRA Balsamo leggero che si fonde sulle vostre labbra e vi lascia un effetto glossy ma al tempo stesso naturale. I suoi ingredienti attivi idratano le labbra e le proteggono dalle aggressioni esterne. Inoltre potete utilizzarlo come base per il rossetto, per avere protezione e colore allo stesso tempo. Disponibile sia nella versione stick che fluido.il burro cacao in stick è particolarmente indicato per le labbra screpolate. Per avere comfort assoluto, lunga tenuta e labbra brillanti e polpose, vi consiglia il lipgloss Scoprite tutti i colori glamour che illumineranno il vostro sorriso e sperimentate le proprietà benefiche della sua formula al 100% naturale. Il nostro consiglio Per evitare che il gloss non sparisca durante la giornata potete applicare una matita labbra tono su tono per disegnare i lineamenti delle labbra e fissare il gloss. Ecco a voi un rossetto che risponde alle esigenze di coloro che desiderano labbra sensuali ed idratazione allo stesso tempo. La sua texture fluida facilita l applicazione e garantisce una tenuta perfetta che dura tutta la giornata. Grazie agli ingredienti naturali contenuti nella sua formulazione, il rossetto nutre e idrata le labbra. Mina non troppo dura, ne troppo tenera per una perfetta applicazione, senza rischio di irritazioni. Le matite labbra di sono arricchite con burro di karitè per idratare le labbra.

12 PENNELLI Pinceau Poudre Pinceau fard a joues Pinceau biseaute Pinceau boule Pinceau applicateur avec ses 4 recherges Pinceau langue de chat Pinceau Kabuki Eponge en caoutchouc naturel Pinceau Poudre Pennello per l applicazione della cipria. 2. Pinceau fard a joues Pennello per l applicazione del fard. 3. Pinceau biseaute Pennello multifunzione, può essere utilizzato per applicare il correttore ed è utile anche per l eyeliner. 4. Pinceau boule Pennello per stendere l ombretto. 5. Pinceau applicateur avec ses 4 recherges Pennello che applicare l ombretto sulla palpebra ed ottenere un colore intenso. 6. Pinceau langue de chat Particolarmente consigliato per le labbra ma è utile anche per l applicazione dell ombretto. 7. Pinceau Kabuki Ideale per l applicazione del Mineral Silk. 8. EPONGE EN CAOUTCHOUC NATUREL Spugna per l applicazione del fondotinta.

13

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/ Cartelle colore trucchi ARTISTRY. Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi nenna1979@virgilio.it 349/3152405 Nuovi Smalti ARTISTRY Nuova formula a lunga durata. Finitura lucida. Lo smalto non si scalfisce

Dettagli

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza FIL09 Correttore Stick 8,00 Il correttore è un cosmetico caratterizzato da una alta percentuale di pigmento ed è studiato per quelle particolari imperfezioni

Dettagli

La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Promessa di bellezza

La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Promessa di bellezza MAQUILLAGE Viso COULEURS NATURE La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Stylo correttore giovinezza radiosa Promessa di bellezza

Dettagli

LES BEIGES. JOUES CONTRASTE 71 Malice PINCEAU BLUSH 4 EFFETTO BONNE MINE GIORNO. UNGHIE LE VERNIS 565 Beige

LES BEIGES. JOUES CONTRASTE 71 Malice PINCEAU BLUSH 4 EFFETTO BONNE MINE GIORNO. UNGHIE LE VERNIS 565 Beige LES BEIGES EFFETTO BONNE MINE GIORNO ÉCLAT LUMIÈRE LES BEIGES POUDRE BELLE MINE NATURELLE SPF 15 / PA++ LES BEIGES PINCEAU KABUKI RÉTRACTABLE JOUES CONTRASTE 71 Malice PINCEAU BLUSH 4 CRAYON SOURCILS OMBRES

Dettagli

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml Fondatore della Cosmétique Végétale SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE NOME DEL VEGETALE Seta. ESTRATTO VEGETALE Estratto di Seta. ORIGINE E STORIA In Oriente esiste una stoffa fatta

Dettagli

In collaborazione esclusiva con

In collaborazione esclusiva con Presenta In collaborazione esclusiva con Sommario Descrizione corso... 3 Il programma dei moduli... 4 Primo modulo... 4 Secondo modulo... 4 Terzo modulo... 5 Composizione del corso... 6 Giorni e orari

Dettagli

FONDATORE DELLA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r.

FONDATORE DELLA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r. FONDATORE DELLA VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r. i t PRIMER OCCHI FISSATORE FORMATO Tubo 7 ml IL SUO + Tenuta dell

Dettagli

NOVITA 2016 bis. (prodotti disponibili)

NOVITA 2016 bis. (prodotti disponibili) NOVITA 2016 bis (prodotti disponibili) LE RICARICHE OAP MODELLO PICCOLO Nuovo formato, più piccolo e più conveniente Minimo 10% di ingredienti attivi. 100% del totale degli ingredienti di origine naturale.

Dettagli

NEW COLLECTION BLACK STAR

NEW COLLECTION BLACK STAR 2018 NEW COLLECTION BLACK STAR BLACKS tar Una linea di pennelli di alta qualità dal Design elegante e funzionale. L innesto in alluminio garantisce una resistente tenuta delle setole in nylon, resistenti

Dettagli

BRUSHES - 100% vegan, ipoallergenici, per uso professionale

BRUSHES - 100% vegan, ipoallergenici, per uso professionale 100% Nuova collezione make-up studiata per pelli sensibili. Contiene polvere di alga laminaria che protegge naturalmente la pelle dagli agenti esterni. Ipoallergenica, testata al nickel, priva di glutine

Dettagli

PURE LIGHT FONDOTINTA IDRATANTE EFFETTO NUDE

PURE LIGHT FONDOTINTA IDRATANTE EFFETTO NUDE 0 PURE LIGHT FONDOTINTA IDRATANTE EFFETTO NUDE COULEURS NATURE 30 ml 12 Tonalità BENEFICIO PRODOTTO Dona un effetto nude all incarnato e ultra naturale, idratando la pelle. LA CLIENTE Desidera un fondotinta

Dettagli

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 LOOK AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 1 COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 Rossetto Gloss a lunga tenuta Kit flash Make up Gloss 117828 ROSE BRUYERES Kit Flash Makeup 115936 EMBRUNS Matita jumbo occhi 112149

Dettagli

Mascara moltiplicatore di volume waterproof

Mascara moltiplicatore di volume waterproof TRUCCO Occhi COULEURS NATURE La vostra cliente ricerca un mascara volume resistente all acqua. Mascara moltiplicatore di volume waterproof 3 2 1 Promessa di bellezza Avvolge le ciglia una a una per dare

Dettagli

NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL.2

NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL.2 NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL.2 NUOVI PENNELLI SINGOLI BAMBOO VOL. 2 Be imperfectly perfect Every SINGLE Day. Abbiamo esteso il nostro assortimento ZOEVA Bamboo Vol. 2 con 14 pennelli singoli. I pennelli

Dettagli

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml SEDURRE - VISO Luminelle Quale colore fa per voi? Per tutte le donne che entrano nell universo del maquillage. Per quelle donne che cercano prodotti semplici da utilizzare, colori vivi, allegri, colori

Dettagli

aloe inspired beauty

aloe inspired beauty precision liquid eyeliner (eyeliner liquido) 419 Black Dotato di un applicatore con punta sottile, la punta flessibile assicura un'applicazione controllata per le linee di precisione o per la versatilità

Dettagli

la collezione di pennelli all avanguardia innovazione per un make-up perfetto Brevetto Internazionale PCT/IB2016/a050977

la collezione di pennelli all avanguardia innovazione per un make-up perfetto Brevetto Internazionale PCT/IB2016/a050977 la collezione di pennelli all avanguardia innovazione per un make-up perfetto , produttore italiano di pennelli e accessori per cosmesi private label, presenta la sua nuova creazione,. I pennelli sono

Dettagli

Beauty Balm & Lip Balm Cura e colore per viso e labbra. Novità

Beauty Balm & Lip Balm Cura e colore per viso e labbra. Novità Beauty Balm & Lip Balm Cura e colore per viso e labbra Novità Beauty Tips Weleda per labbra belle e naturali In caso di labbra secche, prima di applicare il Lip Balm preferito, si può utilizzare lo stick

Dettagli

YOUstart NEW. #selfie PERFECT. debbyexperience.com

YOUstart NEW. #selfie PERFECT. debbyexperience.com YOUstart NEW #selfie PERFECT debbyexperience.com NEW #selfie PERFECT Ready, Selfie, Post! La selfie mania ha contagiato tutti: posa, sorriso, scatto, effetto et voilà, il selfie è direttamente sui social

Dettagli

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i»

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i» Look A/I 2013 «Suivez-moi» LOOK A/I 2013 «Suivez-moi» Questo inverno Couleur Caramel propone una palette dai colori molto femminili con ispirazione autunnale nei toni dell uva, del rosa cipria, del rosso

Dettagli

POLVERE D ARGENTO Collezione Maquillage Autunno-Inverno 2010

POLVERE D ARGENTO Collezione Maquillage Autunno-Inverno 2010 *Formulato per ridurre i rischi di allergia POLVERE D ARGENTO Collezione Maquillage Autunno-Inverno 2010 ELEVATA TOLLERABILITà SENZA PROFUMO IPOALLERGENICO * PIGMENTI PURIFICATI Il maquillage La Roche-Posay

Dettagli

Silver. beauty consumer. di Chiara Cossu - We! wellness

Silver. beauty consumer. di Chiara Cossu - We! wellness di Chiara Cossu - We! wellness Silver L associazione tra la donna over 70 e l immagine di una nonnina curva, rugosa, un po fuori forma e poco dedita alla cura di sé, non soltanto è demodé, ma, ancora più

Dettagli

linea Biologica

linea Biologica linea Biologica www.kontrario.it info@kontrario.it Creme Viso CREMA VISO - PELLI NORMALI Crema viso azione idratante e nutriente, è adatta anche alle pelli miste. La texture morbida e delicata si assorbe

Dettagli

VIETATO AI MAGGIORI DI 18 ANNI

VIETATO AI MAGGIORI DI 18 ANNI VIETATO AI MAGGIORI DI 18 ANNI Il make up bio dedicato alle teenager! Una nuova gamma d make-up bio che rispetta la pelle delle adolescenti composta da prodotti essenziali : Kit flash makeup 18% d ingredienti

Dettagli

Valida fino ad esaurimento scorte. Promo Natale 2017

Valida fino ad esaurimento scorte. Promo Natale 2017 Valida fino ad esaurimento scorte Promo Natale 2017 6,90 MASCARA WATERPROOF ad alta definizione, resistente all'acqua. Non appesantisce lo sguardo ma lo esalta, separando perfettamente le ciglia. 7 ml

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Eccellenza Made in Italy. Scelta di materie prime di qualità dermatologicamente testate e garantite.

Eccellenza Made in Italy. Scelta di materie prime di qualità dermatologicamente testate e garantite. the wellness beauty the wellness beauty Eccellenza Made in Italy In pieno rispetto delle normative di legge i prodotti Unika Make-up Milano, di Sorgenta sono idonei al marchio Made in Italy conferendo

Dettagli

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido Rosso labbra Di stupefacente pigmentazione, aderenza e versatilità a lunga tenuta per labbra seducenti e morbidamente idratate. Colori luminosi e delicati vestono la texture sorprendente dei rossetti che

Dettagli

Occhiaie: tutti i trucchi (e i consigli) per correggerle

Occhiaie: tutti i trucchi (e i consigli) per correggerle Articolo pubblicato sul sito iodonna.it iodonna.it Ranking Popolarità Estrazione : 15/11/2016 Categoria : File : piwi-9-12-215261-20140919-1676832938_1.xml Audience : 0 Occhiaie: tutti i trucchi (e i consigli)

Dettagli

Giorgio Burgalassi. Sono orgoglioso di presentarvi questa LINEA MAKE UP.

Giorgio Burgalassi. Sono orgoglioso di presentarvi questa LINEA MAKE UP. Giorgio Burgalassi (C.E.O Snep International) Sono orgoglioso di presentarvi questa LINEA MAKE UP. Nell intento di costruire Snep c è sempre stato il concetto di creare una società che fosse sinonimo di

Dettagli

Occhi e trucco perfetto per Capodanno

Occhi e trucco perfetto per Capodanno Occhi e trucco perfetto per Capodanno 26 December 2016 Prepariamoci per la festa più attesa dell anno con un trucco da vera star. Make-up per festeggiare Nel 2014 uno studioso americano creò una sorta

Dettagli

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE ISO Gel Detergente Gommage Delicato Flacone 150 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Estratto di radice di Micro-particelle esfolianti. Micro-particelle

Dettagli

MAKE UP-VISO PRIMER CREMA BASE TRUCCO MAKE UP-VISO COD. 904 MODALITA DI APPLICAZIONE CARATTERISTICHE

MAKE UP-VISO PRIMER CREMA BASE TRUCCO MAKE UP-VISO COD. 904 MODALITA DI APPLICAZIONE CARATTERISTICHE MAKE UP 1 2016 1.0 MAKE UP-VISO MAKE UP-VISO PRIMER CREMA BASE TRUCCO COD. 904 Indispensabile per i professionisti del make-up Extreme Smooth Skin è una crema idratante base trucco che contiene un precursore

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE Mascara Vamp! Volume Smisurato Ciglia Esagerate Mini Multiplay Matita occhi tripo uso: eyeliner - kajal - ombretto VAMP! EXTREME + MINI MULTIPLAY

Dettagli

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009 Schede Look Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 009 Occhi sfumati blu-verde e nude beige Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher.

Dettagli

Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché?

Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché? Il nostro mondo Sentirsi sempre belle, curate e desiderabili è il sogno di tutte le donne. Realizzare questo sogno, il nostro principale obiettivo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie

Dettagli

LATTE D ASINA BIOLOGICO

LATTE D ASINA BIOLOGICO ALOEBASE KIDS Delicata e sensibile, la pelle del bebè possiede un patrimonio cellulare che va preservato. Aloebase Kids è una linea di prodotti a base di LATTE D ASINA BIOLOGICO, un ingrediente unico e

Dettagli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli BALSAMO CAPELLI 200ml DISTRICANTE RINFORZANTE Amla Brahmi Methi SHAMPOO DELICATO 260ml USO FREQUENTE Methi Salvia Melissa Adatto a tutti i tipi

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, studiate per rendere piacevoli e naturalmente sicuri i momenti

Dettagli

Corso Intensivo di MAKE-UP PROFESSIONALE

Corso Intensivo di MAKE-UP PROFESSIONALE Corso Intensivo di MAKE-UP PROFESSIONALE Il corso intensivo di Make-up professionale è aperto a principianti e non, articolandosi in 8 giornate di lezioni (per un totale di 64 ore) e con un numero massimo

Dettagli

bareminerals Beauty Upgrade: Swatches e Recensione Kit 8 Pezzi

bareminerals Beauty Upgrade: Swatches e Recensione Kit 8 Pezzi Articolo pubblicato sul sito nuvoledibellezza.com Ranking nuvoledibellezza.com Popolarità Estrazione : 12/04/2016 Categoria : File : piwi-9-12-215261-20140919-1676832938_1.xml Audience : 0 bareminerals

Dettagli

Rossetto. mon amour. Codice iscrizione B00246

Rossetto. mon amour. Codice iscrizione B00246 Rossetto mon amour Codice iscrizione B00246 LA NASCITA DEL ROSSETTO La colorazione delle labbra risale al 7.000 a.c. ma il primo rossetto moderno venne creato nel 1895 in Francia. Lo sviluppo della chimica

Dettagli

CORSO DI Make-up PROFESSIONALE ROSSANO DE CESARIS

CORSO DI Make-up PROFESSIONALE ROSSANO DE CESARIS Lo stage, aperto a principianti e non, si articola in 7 giorni di lezioni per un totale di 56 ore, distribuite tra teoria e pratica in aula attrezzata, e affronta in maniera sintetica ma essenziale tutti

Dettagli

I FONDATORI. Virgine Vinet. Adrien Vinet. IL BRAND: Lady Green è la prima linea di cosmetica biologica appositamente studiata per le ragazze

I FONDATORI. Virgine Vinet. Adrien Vinet. IL BRAND: Lady Green è la prima linea di cosmetica biologica appositamente studiata per le ragazze CATALOGO PRODOTTI I FONDATORI Virgine Vinet Dopo essersi laureata in economia e commercio, ha lavorato in marketing e comunicazione per i nomi più importanti di cosmetica della bellezza. Forte sostenitrice

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi HAND&BODY - FOOT Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi Natural Touch é la nuovissima Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti CARTA IGIENICA SALVIETTINE MILLEUSI Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, studiate per rendere piacevoli

Dettagli

Nuance Make Up Sagl Catalogo 2016

Nuance Make Up Sagl Catalogo 2016 Nuance Make Up Sagl Catalogo 2016 Sfuma la tua bellezza Viale Stefano Franscini 32 Tel.: 091 814 64 86 Posta elettronica: nuance@sccbellinzona.ch Lettera di presentazione dell azienda Gentile clientela,

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti CREMA VISO ACQUA MAXI E CORPO OSSIGENATA RICARICA Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, Natural Care

Dettagli

NATALE. Il Natale Yves Rocher DA VIVERE IN BELLEZZA. Edizione Limitata fino a Dicembre 2016

NATALE. Il Natale Yves Rocher DA VIVERE IN BELLEZZA. Edizione Limitata fino a Dicembre 2016 F O N D A T O R E D E L L A C O S M É T I Q U E V É G É T A L E NATALE DA VIVERE IN BELLEZZA Marchio depositato da Yves Rocher Il Natale Yves Rocher Edizione Limitata fino a Dicembre 016 USCITA ESPACE

Dettagli

ARTISTRY STUDIO Parisian Style Edition Palette di Ombretti. ARTISTRY STUDIO Parisian Style Edition Duo Lip & Guance

ARTISTRY STUDIO Parisian Style Edition Palette di Ombretti. ARTISTRY STUDIO Parisian Style Edition Duo Lip & Guance Palette di Ombretti Esprimete il vostro stile personale, le possibilità sono infinite! Gli ombretti sono meravigliosamente intensi e vivaci, la consistenza è iper-cremosa, il finish è estremo, audace e

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

CORSO DI TRUCCO ESTETICO

CORSO DI TRUCCO ESTETICO CORSO DI TRUCCO ESTETICO ROMA 29 GENNAIO 2018 sede corso: NH HOTEL GIUSTINIANO - VIA VIRGILIO 1E - ROMA lunedì 29 gennaio lunedì 05 febbraio lunedì 12 febbraio lunedì 19 febbraio lunedì 26 febbraio lunedì

Dettagli

TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni

TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni OVALE LIFTING ANTI-RILASSAMENTO Il doppio effetto lifting TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni BISOGNO RICERCATO RIMPOLPARE LE GUANCE RIEMPIRE L OVALE LEVIGARE LE RUGHE MARCATE RIDENSIFICARE LA PELLE

Dettagli

impeccabile aloe BB crème Nude 45 g Fr COCOA NUDE 372 SANDY

impeccabile aloe BB crème Nude 45 g Fr COCOA NUDE 372 SANDY impeccabile Cosmetici per la vostra bellezza personale. Tante nuance diverse, adatte alle diverse carnagioni e alle chiome di ogni colore offrono eccellenti possibilità di abbinamento. Naturalmente in

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

Obiettivo: Correggerele occhiaie, le borse e le imperfezioni in modo estremamente naturale e modellarealcune zone del viso giocando con ombre e luci.

Obiettivo: Correggerele occhiaie, le borse e le imperfezioni in modo estremamente naturale e modellarealcune zone del viso giocando con ombre e luci. Correcteur de teint Correttore in crema 69% di ingredienti attivi 20% del totale degli ingredienti proviene dall Agricoltura Biologica. Questo correttore morbido e cremoso è perfetto per nasconderee minimizzare,

Dettagli

Nome commerciale INCI. Produttore Descrizione

Nome commerciale INCI. Produttore Descrizione IMERCARE 02K-S Kaolin IMERCARE 03D Diatomite IMERCARE 04K Kaolin IMERCARE 07K Kaolin IMERCARE 18D Diatomite Diatomite è un materiale minerale costituito principalmente da frammenti di varie specie di resti

Dettagli

linea Ripar Make-up linea Ripar Make-up

linea Ripar Make-up linea Ripar Make-up La linea Ripar Make-up è stata progettata con il contributo tecnico di professionisti del make-up di fama internazionale e con il supporto scientifico di chirurghi plastici, medici estetici e cosmetologi.

Dettagli

Un po di storia. Raggiungono il successo in Asia, in particolare in Corea.

Un po di storia. Raggiungono il successo in Asia, in particolare in Corea. D come... BB CREAM CRONACA DI UN SUCCESSO ANNUNCIATO COSA SONO? Per chi ancora non le conoscesse, le BB Cream sono prodotti cosmetici multifunzione a metà strada tra trattamento e colore. Non primer, non

Dettagli

CORSO DI TRUCCO ESTETICO

CORSO DI TRUCCO ESTETICO CORSO DI TRUCCO ESTETICO NAPOLI 29 SETTEMBRE 2019 sede corso: HOTEL MEDITERRANEO Via Ponte Di Tappia, 25 NAPOLI Domenica 29 Lunedì 30 Settembre Domenica 06 Lunedì 07 Ottobre Domenica 13 Lunedì 14 Ottobre

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

OFFERTISSIMA KIT BORSA

OFFERTISSIMA KIT BORSA OFFERTISSIMA KIT BORSA PLATINUM PALETTE OMBRETTI - ROSSETTI - FARD - CIPRIE Prodotto per il trucco degli occhi e del viso. Palette composta da ombretti, rossetti, fard e ciprie, 156 colori, da applicare

Dettagli

Presenta. Il primo corso di Mineral Make up

Presenta. Il primo corso di Mineral Make up Presenta Il primo corso di Mineral Make up Sommario Il percorso didattico... 3 Mineral Make up Corso Base... 4 Mineral make up Speciale occhi e labbra... 5 Mineral make up Corso Completo... 6 Mineral make

Dettagli

impeccabile aloe BB crème Nude 45 g Fr nude 373 cocoa

impeccabile aloe BB crème Nude 45 g Fr nude 373 cocoa impeccabile Cosmetici per la vostra bellezza personale. Tante nuance diverse, adatte alle diverse carnagioni e alle chiome di ogni colore offrono eccellenti possibilità di abbinamento. Naturalmente in

Dettagli

Programma corso 160 ore

Programma corso 160 ore C O R S O M A K E U P Programma corso 160 ore 88 ore VALENTINA VENTURI TEORIA Postazione lavorativa, comportamento e igiene, psicologia del rapporto con il cliente, scheda trucco, progetti per la realizzazione

Dettagli

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE WE LOVE ALOE INSPIRED BEAUTY Arricchita dalla bontà dell aloe e dalle ultime innovazioni che la natura e la scienza ci offrono, la nuova collezione Flawless by Sonya TM consente alle donne di tutto il

Dettagli

100% MADE IN ITALY. Linea Cura e Mantenimento

100% MADE IN ITALY. Linea Cura e Mantenimento 100% MADE IN ITALY Linea Cura e Mantenimento Water Law Tattoo nasce, nel luglio 2016, dall incontro tra due esperienze ventennali nel settore cosmetico-farmaceutico e in quello del tatuaggio. Un azienda

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO BB CREAM BRONZO LUCIDO BIO BB CREAM BRONZO OPACO BIO MASCHERA VISO ALL ARGILLA BIO TONICO RINFRESCANTE BIO LATTE DETERGENTE

Dettagli

Aloe BB Creme (45g.) 373 Cocoa. 371 Nude

Aloe BB Creme (45g.) 373 Cocoa. 371 Nude Aloe BB Creme (45g.) 37,26 Aloe BB Crème Cocoa (SPF 10) e Aloe BB Crème Nude (SPF 20) sono state create con un esclusivo complesso multi-attivo che idrata, funziona come primer e corregge le imperfezioni.

Dettagli

Made in Italy. 100% Natural make up

Made in Italy. 100% Natural make up Made in Italy 100% Natural make up PERCHÈ VEGÀLE Quando abbiamo pensato per la prima volta a Vegàle il nostro obiettivo era quello di creare un marchio che proponesse in ogni sua formulazione prodotti

Dettagli

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata.

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata. ALOEBASE SENSITIVE Linea di prodotti specifici per pelli difficili e particolarmente sensibili perché reattive se sottoposte ad agenti esterni. Formulata ad altissima tollerabilità cutanea, rispetta e

Dettagli

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Linea cosmetica naturale pelle e bimbi senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Tutti i prodotti DADA Mio sono formulati con materie prime di origine naturale di alta qualità, privi di derivati del petrolio,

Dettagli

Made in Italy. 100% Natural make up

Made in Italy. 100% Natural make up Made in Italy 100% Natural make up PERCHÈ VEGÀLE Quando abbiamo pensato per la prima volta a Vegàle il nostro obiettivo era quello di creare un marchio che proponesse in ogni sua formulazione prodotti

Dettagli

SPECIALE: GLI IDROLATI (Cosa sono, a cosa servono, come si usano, come sceglierli, come conservarli)

SPECIALE: GLI IDROLATI (Cosa sono, a cosa servono, come si usano, come sceglierli, come conservarli) INDICE Introduzione Viso e Make Up BURROCACAO FAI DA TE AL MIELE E KARITE BURROCACAO FAI DA TE ALL OLIO D OLIVA BURROCACAO FATTO IN CASA NUTRIENTE AL MIELE SCRUB VISO FAI DA TE DELICATO MASCHERA VISO FAI

Dettagli

LOTO ONLUS

LOTO ONLUS www.lotonlus.org Catalogo Natalizio solidale LOTO ONLUS 20 17 Cod. 1 - Shopper in tela corposa naturale. Linea Bag of Ethics. Shopper Donazione minima 8 Cod. 2 - Pochette in tela corposa naturale. Linea

Dettagli

nuovi aspetti della bellezza

nuovi aspetti della bellezza nuovi aspetti della bellezza catalogo prodotti n 1 2009/2010 Nuovi aspetti della bellezza I nostri Distributori mi chiedevano da tempo di arricchire la nostra offerta di prodotti con una linea cosmetica

Dettagli

Certificazione Bio e Label Cosmebio

Certificazione Bio e Label Cosmebio Certificazione Bio e Label Cosmebio CERTIFICATI BIO INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA COMMERCIO EQUO SOLIDALE Il logo garantisce: 95% 95% 10% Minimo del totale degli ingredienti sono di

Dettagli

PRODOTTO ITALIANO indd 1 20/10/14 16:31

PRODOTTO ITALIANO indd 1 20/10/14 16:31 PRODOTTO ITALIANO 20-05-2014.indd 1 20/10/14 16:31 Smalto Gel Effect Smalto Effetto Gel, senza l utilizzo della lampada. Rivoluzionaria formula per unghie ultra lucide GEL EFFECT. Texture dal risultato

Dettagli

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection TESORI DALLA NATURA I nostri Speciali KIT DA O rispettano la normativa aeroportuale che accetta capacità massima di 100ml per liquidi e gel. Perfetti per essere pronti a partire anche... LAST MINUTE! NO

Dettagli

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist Beauty Book by Carla Puchetti make-up artist Il primo step per realizzare un trucco perfetto è l applicazione del fondotinta sulla pelle pulita e idratata Mettere una dose di fondotinta sul dorso della

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

Non dimentichiamoci però che la bellezza dei capelli richiede un attenzione quotidiana, fatta di piccoli, ma essenziali gesti.

Non dimentichiamoci però che la bellezza dei capelli richiede un attenzione quotidiana, fatta di piccoli, ma essenziali gesti. Creative walk è la linea nata nel mondo dello spettacolo e della moda. Backstage, passerelle, set cinematografici o televisivi, luoghi dove la bellezza è protagonista assoluta: questa è la nostra ispirazione.

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

BOOSTING CLEANSER BENEFICI PRINCIPALI MODO D'USO INGREDIENTI PRINCIPALI IDEALE PER COSA NON CONTIENE

BOOSTING CLEANSER BENEFICI PRINCIPALI MODO D'USO INGREDIENTI PRINCIPALI IDEALE PER COSA NON CONTIENE BOOSTING CLEANSER Il Detergente Fleuresse utilizza le proprietà di elementi botanici di origine naturale per detergere la pelle a fondo, favorendo l'apertura dei pori: in questo modo favorisce l'assorbimento

Dettagli

MAQUILLAGE Occhi La vostra cliente necessita di un eye-liner. Ha bisogno di un prodotto ad alta precisione & a lunga tenuta. COULEURS NATURE Eye-liner pennarello tenuta 12h Fondatore della Cosmétique Végétale

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Beauty-care 3 04/07/16 09:14

Beauty-care 3 04/07/16 09:14 Beauty-care Sommario Introduzione... 8 Capitolo 1. I consigli della dermatologa... ıı Le domande di Clio... ı2 La pelle... ı4 Regole d oro per una pelle splendida... ı6 Le domande di Clio... ı9 La cura

Dettagli

Rosa. Mosqueta. del cile. Tutta la dolcezza di una Rosa. Erboristeria Magentina

Rosa. Mosqueta. del cile. Tutta la dolcezza di una Rosa. Erboristeria Magentina Rosa Mosqueta del cile Tutta la dolcezza di una Rosa Erboristeria Magentina Rosa Mosqueta tono, elasticità e compattezza per una pelle sempre giovane Sulle alture delle Ande cilene si cela il segreto di

Dettagli

Perfect Skin Collection. Edizione italiano

Perfect Skin Collection. Edizione italiano Perfect Skin Collection Edizione italiano 2 IL CONSIGLIO DELL ESPERTO: Un incarnato uniforme è il segreto per apparire belle. Per questo, l applicazione e la scelta del giusto CORRETTORE costituiscono

Dettagli

Coop Naturaline Cosmetics

Coop Naturaline Cosmetics Factsheet Basilea, settembre 2016 Coop Naturaline Cosmetics Cos'è Coop Naturaline Cosmetics? Dal 1999 Coop Naturaline Natural Cosmetics propone una linea di cosmetici a base vegetale, delicata, naturale

Dettagli

Il Colore e l Eccellenza

Il Colore e l Eccellenza 1 Il Colore e l Eccellenza Colorazione professionale senza ammoniaca con Olio di Argan e Proteine del Grano 48 Nuance Tubo 100 ml 2 IL PRODOTTO Innovativa colorazione permanente senza ammoniaca Ottima

Dettagli

PRODOTTI COSMETICI IN COTONE - BELLA COTTON BIO

PRODOTTI COSMETICI IN COTONE - BELLA COTTON BIO PRODOTTI COSMETICI IN COTONE - BELLA COTTON BIO Per tutte quelle persone che desiderano vivere in armonia con la natura e allo stesso tempo preservare l ottima qualità dei prodotti ne abbiamo creato uno

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per colpi di sole naturali e luminosi Vuoi schiarire i capelli per rendere il tuo look più moderno e luminoso?

Dettagli