Finestre e porte in legno e pvc.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Finestre e porte in legno e pvc."

Transcript

1 Apertura anta/ribalta ad 1 battente Campi di applicazione (riferimento ai campi di applicazione) A Ferramenta per anta/ribalta ad un battente Maco Multi con sicurezza contro falsa manovra in posizione di apertura a battente ed a ribalta, con nottolini a fungo autoregolanti, forbici, movimenti angolari, cerniere e martelline. Chiusura centrale orizzontale: da LBB 1000 mm; per finestre in PVC da LBB 800 mm, Chiusura centrale verticale: da HBB 1000 mm; per finestre in PVC da HBB 800 mm, Forbice supplementare: da LBB 1400 mm oppure per peso battente superiore a 100 Kg. Possibili aggiunte: blocco ribalta nella forbice, delimitatore d apertura a 90, forbice ad aerazione controllata e martellina con pulsante oppure con chiave. Per finestre da aprire solo in caso di pulizia: blocco di sicurezza oppure a chiusura automatica. Per sistemi di finestra con due martelline affiancate: blocco di sicurezza e maniglia con chiave o pulsante. Porte-balcone: scrocchetto porta e maniglietta esterna. Alternativa: cremonese per porta bloccabile con cilindro, martellina e rosetta interne ed esterne.

2 Apertura anta/ribalta a 2 battenti Campi di applicazione: - altezza battuta battente come apertura ad 1 battente - larghezza battente in battuta fino a 1500 mm per il battente a ribalta. A Ferramenta per anta/ribalta ad un battente Maco Multi con sicurezza contro falsa manovra in posizione di apertura a battente ed a ribalta, con funghi autoregolanti, forbici, movimenti angolari cerniere e martelline. Chiusura centrale orizz. da LBB 1000 mm; per finestre in PVC da LBB 800 mm, Chiusura centrale vert.: da HBB 1000 mm; per finestre in PVC da HBB 800 mm, Forbice supplementare: d a LBB 1400 mm oppure per peso battente superiore a 100 Kg. Possibili aggiunte: blocco ribalta nella forbice, delimitatore d apertura a 90, forbice ad aerazione controllata e martellina con pulsante oppure con chiave. Per finestre da aprire solo in caso di pulizia: blocco di sicurezza oppure a chiusura automatica. Per sistemi di finestra con due martelline affiancate: blocco di sicurezza e maniglia con chiave o pulsante. Porte-balcone: scrocchetto porta e maniglietta esterna. Alternativa: cremonese per porta bloccabile con cilindro, martellina e rosetta interne ed esterne. Finestre in legno: da LBB 800 mmmovimento angolare per seconda anta angolo C e scontro Combi da LBB 1000 mm chiusura centrale per seconda anta Finestre in PVC: da LBB 800 mm oppure secondo indicazione del produttore dei profili Chiusura centrale per seconda anta ed angolo C B Seconda anta: Variante 1: catenaccio superiore ed inferiore, braccio cerniera superiore regolabile (adatto al tipo di profilo). Supporto cerniera angolare e cerniera angolare regolabile. Cerniera centrale a scomparsa oppure in vista da HBB 1000 mm, per finestre in PVC da HBB 800 mm oppure secondo indicazioni del produttore dei profili. Porte balcone: 2 cerniere centrali a scomparsa oppure in vista.

3 Variante 2: asta a leva, braccio cerniera superiore regolabile (adatto al tipo di profilo). Supporto cerniera angolare e cerniera angolare regolabile. Cerniera centrale a scomparsa oppure in vista da HBB 1000 mm, per finestre in PVC da HBB 800 mm oppure secondo indicazioni del produttore dei profili. Da LBB 1000 mm, per finestre in PVC da LBB 800 mm oppure secondo indicazioni del produttore dei profili: asta a leva con chiusura centrale, braccio cerniera superiore regolabile. Supporto cerniera angolare e cerniera angolare regolabile. Cerniera centrale a scomparsa oppure in vista. Porte balcone: 2 cerniere centrali a scomparsa oppure in vista. Possibili aggiunte: blocco ribalta nella forbice, delimitatore d apertura a 90, forbice ad aerazione controllata, martellina con pulsante oppure con chiave. Per finestre da aprire solo in caso di pulizia: blocco di sicurezza oppure a chiusura automatica. Porte-balcone: scrocchetto porta e maniglietta esterna Alternativa: cremonese per porta bloccabile con cilindro, martellina e rosetta interne ed esterne.

4 Apertura ad anta/battente ad 1 battente. Campi di applicazione: in principio come quelli per l anta/ribalta. Prestare attenzione al rapporto larghezza/altezza indicato nei campi d applicazione. H Ferramenta Maco Multi per anta/battente: braccio cerniera superiore regolabile (adatto al tipo di serramento), supporto cerniera e cerniera angolare regolabile e martellina. Cerniera centrale a scomparsa: da HBB 1000 mm; per finestre in PVC da HBB 800 mm, Chiusura centrale superiore ed inferiore: da LBB 1000 mm; per finestre in PVC da HBB 800 mm, Porte-balcone: scrocchetto porta e 2 ceniere centrali a scomparsa oppure in vista. Altenativa: cremonese per porta bloccabile con cilindro, martellina e rosetta interne ed esterne, oppure chiusura con serratura tipo 620. Possibili aggiunte: maniglia bloccabile con pulsante o chiave, delimitatore d apertura a 90, forbice ad aerazione controllata.

5 Apertura ad anta/battente a 2 battenti. I anta battente: vedere punto H seconda anta: vedere punto B Cremonese ad inversione con braccio cerniera superiore regolabile, supporto cerniera e cerniera angolare regolabile. Cerniera centrale a scomparsa: da HBB 1000 mm; per finestre in PVC da HBB 800 mm, Attenzione: non sono possibili aperture superiori a LBB 1000 mm oppure per finestre in PVC superiori a LBB 800 mm (oppure secondo indicazione del produttore dei profili) poiché la cremonese ad inversione non può essera aggiunta alla chiusura centrale. Possibili aggiunte: maniglia serrabile, delimitatore d apertura a 90, forbice ad aerazione controllata. Vasistas K Variante 1: martellina sul lato superiore, asta a rulli con forbice ribalta, due cerniere a ribalta e martellina. Oltre LBB 1400 mm tre cerniere a ribalta Attenzione: per apertura completa per pulizie utilizzare le forbici di sicurezza. Il peso limite del serramento dipende dalla portate di queste forbici. Variante 2: martellina sul lato verticale. Ferramenta per anta/ribalta Multi Trend senza cerniere angolari, due cerniere ribalta. Oltre LBB 1400 mm tre cerniere a ribalta e forbice supplementare. Attenzione: per apertura completa per pulizie utilizzare le forbici di sicurezza. Il peso limite del serramento dipende dalla portate di queste forbici.

6 Combinazione d aperture Aperture a due, tre o più battenti con montanti intermedi fissi Sono da considerare come finestre ad un battente (punti a ed H) L Finestra a tre battenti senza montanti intermedi fissi. Battente ad /anta/ribalta: Vedere punto A. Seconda anta: vedere punto B. Con braccio cerniera per la terza anta, boccola per terza anta e scontro. Terza anta: vedere punto H. Possibili aggiunte: maniglia serrabile, delimitatore d apertura a 90. M Finestra anta/ribalta a due battenti con sopraluce: vedere punto A B K

7 ANTIEFFRAZIONE SECONDO NORMATIVA N Antieffrazione RAL-AhS Ferramenta descritta nei Punti A K con l aggiunta di nottolini a fungo nei 4 angoli. Spiegazioni: AhS sta per Aushebel Schutz Beschlag che significa ferramenta anti scardinamento per apertura ad anta o anta/ribalta contro il tentativo di scasso per mezzo di un cacciavite secondo la normativa tedesca. Secondo queste direttive RAL tutti i 4 angoli del serramento vengono rinforzati contro lo scasso. Con il certificato di prova vengono forniti anche istruzioni di montaggio e consigli d uso riguardanti la ferramenta. O Antieffrazione secondo ÖNORM B 5338/S E DIN-V ENV-V Ferramenta descritta nei Punti A K; Antieffrazione secondo ÖNORM oppure DIN, classe di riferimento 1, 2 oppure 3. Attenzione: Questi norme si riferiscono non solo alla ferramenta, ma al serramento nel suo insieme: metratura ferramenta costruzione e posa in opera

8 Finestre a trapezio Campi di applicazione (riferimento ai campi di applicazione) C Ferramenta per anta/ribalta ad un battente Maco Multi con sicurezza contro falsa manovra in posizione d apertura a battente ed a ribalta, con nottolini autoregolanti, forbici per trapezio con snodo, movimenti angolari cerniere e martelline. Chiusura centrale orizz. da LBB 1000 mm; per finestre in PVC da LBB 800 mm, Chiusura centrale vert.: da HBB 1000 mm; per finestre in PVC da HBB 800 mm, Possibili aggiunte: blocco ribalta nella forbice, delimitatore d apertura a 90, forbice ad aerazione controllata e martellina con pulsante oppure con chiave. Finestre ad arco ed arco ribassato ad un battente Campi di applicazione (riferimento ai campi di applicazione) D Ferramenta per anta/ribalta Maco Multi per arco con sicurezza contro falsa manovra in posizione di apertura a battente ed a ribalta, con nottolini autoregolanti, forbici per arco, cerniere regolabili e martelline. Seconda forbice: da LBB 1070 mm Finestre ad arco ed arco ribassato a due battenti. Campi di applicazione (riferimento ai campi di applicazione) E Battente con apertura ad anta/ribalta: vedere punto D Seconda anta: vedere punto B Porte-balcone:.. Alternativa: cremonese per porta bloccabile con cilindro, martellina e rosetta interne ed esterne, oppure chiusura con. Possibili aggiunte: martellina con pulsante oppure con chiave, blocco di sicurezza.

9 FERRAMENTA PER PERSIANE MACO RUSTICO Tipi di persiane: Persiane con coprifascetta Persiane con lamelle girevoli Persiane con lamelle fisse Persiane tipo genovese (con antina a sporgere) Numero di persiane: 1 battente 2 battenti 3 battenti 4 battenti Montaggio Monoblocco A muro Spalletta rivestita Feramenta: Bandelle: Chiusure: a croce con regolazione laterale ad angolo con regolazione laterale lunghe con regolazione laterale spagnoletta 2 ante maniglia a Fermapersiana: fermapersiana o fermo a scatto apripersiana dall interno Superfici DS-3 nero Zincato elettrocolore tropical Cataforesi nero opaco Cataforesi Bronzo chiaro

1.1 Informazione tecniche LS Confezione profili LS Confezioni carrelli LS Confezione cerniera LS 142

1.1 Informazione tecniche LS Confezione profili LS Confezioni carrelli LS Confezione cerniera LS 142 1 Serramenti scorrevoli a libro LS 1.1 Informazione tecniche LS 137 1.2 Confezione profili LS 142 1.3 Confezioni carrelli LS 142 1.4 Confezione cerniera LS 142 1.5 Confezione cerniera LS senza coperture

Dettagli

MACO MULTI SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. CATALOGO FERRAMENTA per profili in alluminio ETA

MACO MULTI SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. CATALOGO FERRAMENTA per profili in alluminio ETA SISTEMI PER ANTA/RIBALTA CATALG FERRAMENTA per profili in alluminio ETA EDIZINE 2008 Composizione ferramenta per anta monobattente a ribalta standard Indicazione d ordine anta monobattente a ribalta "standard"

Dettagli

Catalogo Ferramenta per Finestre e Porte-Finestre

Catalogo Ferramenta per Finestre e Porte-Finestre Domal AS TB65 Catalogo Ferramenta per Finestre e Porte-Finestre BATTENTE ANTA-RIBALTA MARTELLINA VASISTAS CERNIERA A SCOMPARSA ACCESSORI Ed. 02/16 FEBBRAIO 2016 FEBBRAIO 2016 2 NOTA IMPORTANTE: Verificare

Dettagli

Indice. Ferramenta anta-ribalta, apertura a bandiera, a ribalta e piccola ferramenta per finestre e porte finestre di legno

Indice. Ferramenta anta-ribalta, apertura a bandiera, a ribalta e piccola ferramenta per finestre e porte finestre di legno Indice Ferramenta anta-ribalta, apertura a bandiera, a ribalta e piccola ferramenta per finestre e porte finestre di legno Introduzione, informazione prodotto Introduzione.4 Informazione prodotto secondo

Dettagli

Informazione prodotti

Informazione prodotti Informazione prodotti Catalogo ferramenta parte Ferramenta scorrevole in parallelo a ribalta per porte e finestre di legno e P.V.C. Impiego Impiego della ferramenta scorrevole in parallelo a ribalta G.U:

Dettagli

Dime. 12 Dime Dime per supporto cerniera e supporto forbice ad incasso. 18 mm. autobloccante. legno. fresa 16/anello 27

Dime. 12 Dime Dime per supporto cerniera e supporto forbice ad incasso. 18 mm. autobloccante. legno. fresa 16/anello 27 ř16 Fräser ř3 Nr.:28336 Fräslehre Einfrässcherenlager f. KU und Holz Bohrer ř27 nlaufhülse Dime 12 Dime Dime 12.1 Panoramica delle dime 12.1.1 Dime per supporto cerniera e supporto forbice ad incasso Dime

Dettagli

Forbice per arco Multi Matic scost. 9 mm 620 con 1 fungo LBB argento

Forbice per arco Multi Matic scost. 9 mm 620 con 1 fungo LBB argento 1 fungo LBB 435-620 argento Disegni tecnici Z 1 L 162 argento 1) 2) scost. 9 mm 620 829 370 435-620 80 10 203297 1) Per finestra ad arco ribassato l'altezza battente in battuta (HBB) aumenta di 78 mm.

Dettagli

MAICO RAIL-SYSTEMS SISTEMI SCORREVOLI

MAICO RAIL-SYSTEMS SISTEMI SCORREVOLI VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MAICO SISTEMI SCORREVOLI PAS - Parallelo a scorrere ISTRUZIONI DI MONTAGGIO LEGNO / PVC Indice Versioni e campi di applicazione 3 Campo di applicazione 3 Composizione ferramenta

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. Multi-Matic ad apertura facilitata ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. Multi-Matic ad apertura facilitata ISTRUZIONI DI MONTAGGIO VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO SISTEMI PER ANTA/RIBALTA Multi-Matic ad apertura facilitata ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 80 kg MACO Legenda Altezza battente in battuta Larghezza battente in battuta (FFB) Altezza

Dettagli

Finestra ribalta-anta

Finestra ribalta-anta Circolare n 09/2014 pag. 1/4 Data: 17.10.2014 Tipologia: Novità Finestra ribalta-anta VANTAGGIO PRINCIPALE: La finestra ribalta/anta in combinazione con la maniglia ribalta/anta con cilindro inverte le

Dettagli

DESCRIZIONE - DIMENSIONE - IMPIEGO U. M.

DESCRIZIONE - DIMENSIONE - IMPIEGO U. M. AGB SERRATURE MULTIPUNTO - SICURTOP POSEIDON FRONTALE 16 mm INTERASSE 85 mm CAMPO APPLICAZIONE 1950-2400 mm. S1001 W11200.40.13 ENTRATA 40 2400 mm 2 P S1002 W11200.50.13 ENTRATA 50 2400 mm 2 P S1003 W11200.60.13

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SUPRA

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SUPRA VLORIZZIMO IL SERRMENTO SUPR Catalogo 017 LEGNO + PVC 1 Informazioni e composizioni ferramenta Confezioni base per sopraluce 17 Tondini di trasmissione 19 4 ste di manovra 0 5 ccessori per superamento

Dettagli

Meccanismi per nestre a bilico Multi-Matic

Meccanismi per nestre a bilico Multi-Matic VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO BILICO SISTEMI PER BILICI Meccanismi per nestre a bilico Multi-Matic ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Legenda HBB Altezza Battente in Battuta LBB Larghezza Battente in Battuta DBB Diametro

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SUPRA

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SUPRA VLORIZZIMO IL SERRMENTO SUPR Catalogo Svizzera 1 Informazioni e composizioni ferramenta Confezioni base per sopraluce 17 Tondini di trasmissione 19 4 ste di manovra 0 5 ccessori per superamento spalletta

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO. Sistemi per anta/ribalta. Ferramenta a scomparsa 130 kg. Istruzioni di montaggio

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO. Sistemi per anta/ribalta. Ferramenta a scomparsa 130 kg. Istruzioni di montaggio VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO multi-matic Sistemi per anta/ribalta Ferramenta a scomparsa 30 kg Istruzioni di montaggio 30 kg MACO Legenda Altezza battente in battuta Larghezza battente in battuta Finestra

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. Ferramenta a scomparsa 100 kg ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. Ferramenta a scomparsa 100 kg ISTRUZIONI DI MONTAGGIO VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO SISTEMI PER ANTA/RIBALTA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 00 kg MACO Legenda Altezza battente in battuta (HBB) Larghezza battente in battuta (LBB) Finestra a ribalta Peso massimo

Dettagli

Informazione prodotti

Informazione prodotti Informazione prodotti Catalogo generale parte 5 Ferramenta a bilico oirizzontale e verticale per finestre in legno Chiusura La chiusura perimetrale resta nascosta in battuta, azionata da un'unica martellina.

Dettagli

INDICAZIONE DI MONTAGGIO

INDICAZIONE DI MONTAGGIO INDICAZIONE DI MONTAGGIO SEQUENZA PER IL MONTAGGIO DELLA FERRAMENTA FERRAMENTA NICHELATA GENNAIO INDICAZIONE DI MONTAGGIO APPLICAZIONE DEL BRACCIO ARTICOLAZIONE LIMITATORE DI APERTURA / SICURA D'ARRESTO.

Dettagli

Meccanismi per nestre a bilico

Meccanismi per nestre a bilico VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SISTEMI PER BILICI Meccanismi per nestre a bilico ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Indice Meccanismi per bilici rettangolari e tondi con asse di rotazione orizzontale oppure verticale.

Dettagli

Cerniera 3 ante ad applicare parta anta legno argento

Cerniera 3 ante ad applicare parta anta legno argento Disegni tecnici 27,5 68 legno 2 60 50 57892 Dime Dima forature cerniera 3 ante ad applicare legno 1 11025 Data: 25.01.2019 catalogo tecnico MULTI-MATIC 1 / 7 Schema di foratura per legno Supporto cerniera

Dettagli

MACO MULTI-MATIC. MULTI SECUAIR - Aerazione sicura DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA

MACO MULTI-MATIC. MULTI SECUAIR - Aerazione sicura DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA MULTI SECUAIR - Aerazione sicura ISTRUZIONE DI MONTAGGIO Legenda e Peso anta massimo

Dettagli

Informazione prodotti

Informazione prodotti Informazione prodotti Catalogo parte 4 Ferramenta scorrevoli a libro per porte e finestre di legno e P.V.C. Impiego Impiego della ferramenta scorrevole a libro G.U: Porte scorrevoli a libro a 3 fino 7

Dettagli

M13106 Fermaporte nero Fermaporte bronzo chiaro 20 M13108 Fermaporte tropical 20

M13106 Fermaporte nero Fermaporte bronzo chiaro 20 M13108 Fermaporte tropical 20 A B C Fermaporte A M14248 Fermaporte nero opaco 20 M13106 Fermaporte nero 20 14249 Fermaporte bronzo chiaro 20 M13108 Fermaporte tropical 20 B M14252 Fermaporte per perno o piastra portante nero opaco

Dettagli

Informazione prodotti

Informazione prodotti Informazione prodotti Catalogo parte 4 Ferramenta scorrevoli a libro per porte e finestre di legno e P.V.C. Impiego Impiego della ferramenta scorrevole a libro G.U: Porte scorrevoli a libro a 3 fino 7

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Bilico

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Bilico VLORIZZIMO IL SERRMENTO Bilico CTLOGO SVIZZER 019 1 5 Bilico MultiMatic 1 Cerniere bilico 4 4 Cremonesi e componenti ferramenta 5 5 Scontri 6 6 Guarnizioni 7 7 ccessori per finestre bilico 8 8 Dime 8

Dettagli

MACO MULTI-MATIC. MULTI POWER - Asta di sostegno 180 kg DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA

MACO MULTI-MATIC. MULTI POWER - Asta di sostegno 180 kg DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! MACO FERRAMENTA ANTA-RIBALTA MULTI POWER - Asta di sostegno 80 kg ISTRUZIONE DI MONTAGGIO Indicazioni generali

Dettagli

MARTE PERSIANA A LAMELLE TRAPEZOIDALI FISSE DA 90 MM REALIZZABILE CON SPORTELLO APRIBILE PERSIANA A LAMELLE FISSE

MARTE PERSIANA A LAMELLE TRAPEZOIDALI FISSE DA 90 MM REALIZZABILE CON SPORTELLO APRIBILE PERSIANA A LAMELLE FISSE PERSIANA A LAMELLE FISSE PERSIANA A LAMELLE TRAPEZOIDALI FISSE DA 90 MM REALIZZABILE CON SPORTELLO APRIBILE MARTE Dettaglio cerniera a snodo per sportello apribile. Tipica persiana definita alla FIORENTINA

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA FIRE 590TT

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA FIRE 590TT DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA FIRE 590TT Il sistema di profili in alluminio FIRE 590TT consente la realizzazione di infissi a battente con taglio termico e sistema di tenuta a giunto aperto. Le tipologie

Dettagli

Collaudata secondo RAL-RG 607/9. DIRIGENT-F/Se per ferramenta di sicurezza ENV 1627 WK 2, WK 3

Collaudata secondo RAL-RG 607/9. DIRIGENT-F/Se per ferramenta di sicurezza ENV 1627 WK 2, WK 3 Manigllie DIRIGENT-F Collaudata secondo RAL-RG 607/9 2 DIRIGENT-F 29 6-28072-29-0-* 33 6-28072-33-0-* DIRIGENT-F/Z con cilindro a pressione, chiavi uguali, 29 6-28075-29-0-* 33 6-28075-33-0-* DIRIGENT-F/Se

Dettagli

Bandelle in acciaio Campi d'applicazione

Bandelle in acciaio Campi d'applicazione Bandelle in acciaio Campi d'applicazione Il programma per montaggio su muro e spalletta rivestita offre la stabilità di una bandella in acciaio ed i vantaggi della possibilità di regolazione! La regolazione

Dettagli

MACO MULTI-MATIC. MULTI SKY - Ferramenta per sopraluce DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA

MACO MULTI-MATIC. MULTI SKY - Ferramenta per sopraluce DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! MACO FERRAMENTA ANTA-RIBALTA MULTI SKY - Ferramenta per sopraluce ISTRUZIONE DI MONTAGGIO Legenda HBB LBB

Dettagli

Fermapersiane e fermaporte

Fermapersiane e fermaporte B C Fermaporte 14248 Fermaporte nero opaco 1 20 14249 Fermaporte bronzo 1 20 B 14252 Fermaporte per perno o piastra portante nero opaco 2 20 14253 Fermaporte per perno o piastra portante bronzo 2 20 C

Dettagli

ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista

ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista Jx Jy Descrizione mm. cm. 4 cm. 4 1902 1.476 Traversa superiore e inferiore cassonetto 1905 1.036 Frontale cassonetto 0.999 102 Telaio a zeta fisso

Dettagli

SERRAMENTO CLIMA 92. Prodotto: CLIMA 92 Tipologia: SERRAMENTO Tabella: TESTO CAPITOLATO

SERRAMENTO CLIMA 92. Prodotto: CLIMA 92 Tipologia: SERRAMENTO Tabella: TESTO CAPITOLATO Tabella: TESTO CAPITOLATO SERRAMENTO CLIMA 92 Serramento a battente in legno a marchio CE, realizzato in lamellare 4 strati. Composto da anta apribile sez. mm.108x92 e telaio fisso sez.mm.90x92. Gocciolatoio

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. Ferramenta a scomparsa Multi Power ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC SISTEMI PER ANTA/RIBALTA. Ferramenta a scomparsa Multi Power ISTRUZIONI DI MONTAGGIO VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO SISTEMI PER ANTA/RIBALTA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 50 kg MACO Legenda Altezza battente in battuta (HBB) Larghezza battente in battuta (LBB) Finestra a ribalta Peso massimo

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Valorizziamo il serramento Sistemi per anta/ribalta Istruzioni di montaggio PVC Informazioni sul trattamento di superficie Maico Il trattamento di superficie Maico si basa su un procedimento che consente

Dettagli

MANUALE TECNICO. Alban Giacomo SpA SECRET. Sistema a cerniera a scomparsa per legno

MANUALE TECNICO. Alban Giacomo SpA SECRET. Sistema a cerniera a scomparsa per legno MANUALE TECNICO Alban Giacomo SpA SECRET Sistema a cerniera a scomparsa per legno Sistema SECRET per legno Indice generale ASSE 9 4 ASSE 3 3 Istruzioni per la manutenzione 22 Indicazioni d uso e sicurezza

Dettagli

MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA/RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Doppia tazza 160 kg. Sistema per serramenti in legno

MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA/RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Doppia tazza 160 kg. Sistema per serramenti in legno VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA/RIBALTA Doppia tazza 60 kg Sistema per serramenti in legno Legenda Larghezza e altezza battente in battuta LBB / HBB Larghezza battente in

Dettagli

BOLSTAR 1 BOLSTAR. PortaFinestra con Fascia Aggiuntiva. Variazione Misura Altezza Maniglia Spagnoletta e Serratura SEZIONE LISTINO PAG.

BOLSTAR 1 BOLSTAR. PortaFinestra con Fascia Aggiuntiva. Variazione Misura Altezza Maniglia Spagnoletta e Serratura SEZIONE LISTINO PAG. BOLSTAR 1 BOLSTAR BOLSTAR è uno Scuro realizzato con Profili Hydro della serie Domal Sunny Per lo stato di Fornitura dell'alluminio e per altre informazioni specifiche sulla Materia Prima Vi rimandiamo

Dettagli

1. Informazione sul prodotto e uso conforme alle disposizioni. - chiusure: servono a mantere chiusa la persiana

1. Informazione sul prodotto e uso conforme alle disposizioni. - chiusure: servono a mantere chiusa la persiana Ferramenta Informazioni sul prodotto FERRAMENTA PER PERSIANE La sicurezza dei nostri prodotti, soprattutto anche in funzione dei requisiti di sicurezza previsti dalla Legge sulla responsabilità del produttore,

Dettagli

Informazione prodotti

Informazione prodotti Informazione prodotti Piccola ferramenta per finestre legno Catalogo parte 7 Maniglie DIRIGENT Le maniglie di alluminio vengono fissate senza viti a vista. Le rosette sono fornite di forte arresto e di

Dettagli

atlantis serie 55TT distinte di taglio cutting sizes

atlantis serie 55TT distinte di taglio cutting sizes distinte di taglio 7 FINESTRA A ANTA - anta con fermavetro - 8 pag. D FINESTRA A ANTA - anta con fermavetro - 9 pag. ad FINESTRA A ANTE - anta con fermavetro - 0 pag. D FINESTRA A ANTE - anta con fermavetro

Dettagli

Pag.2. ELENCO PROFILATI Profilati. sup. mm. cm

Pag.2. ELENCO PROFILATI Profilati. sup. mm. cm ELENCO PROFILATI Profilati sup. Cod. Sagoma Kg/mt. vista Jx Jy Descrizione mm. cm. 4 cm. 4 0.999 102 10.58 9.09 Telaio a zeta fisso o apribile 9802 0.878 78 11.22 11.90 Telaio ad elle 9803 0.991 97 15.34

Dettagli

Serratura modulare PVC

Serratura modulare PVC VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SERRATURE Serratura modulare PVC ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Entrata Interasse Altezza maniglia Rasabilità Parte anteriore pro lo HBB Altezza battente in battuta Indice Esempi di

Dettagli

Ferramenta anta-ribalta UNI-JET. ...soluzioni intelligenti. con UNI-JET ferramenta anta-ribalta di Gretsch-Unitas.

Ferramenta anta-ribalta UNI-JET. ...soluzioni intelligenti. con UNI-JET ferramenta anta-ribalta di Gretsch-Unitas. ...soluzioni intelligenti con UNI-JET ferramenta anta-ribalta di Gretsch-Unitas Il sistema con il Più......flessibilità con UNI-JET Questi sono i grandi vantaggi che vi aspettano e dei quali potete approfittare:

Dettagli

autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre

autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre 2 Il sistema di ferramenta intelligente ha un nome: Winkhaus autopilot Lo sviluppo coerente di un sistema di ferramenta consolidato Soluzioni

Dettagli

ACCESSORI FINESTRE SFERATHERM

ACCESSORI FINESTRE SFERATHERM RELATIVI AL TELAIO MAESTRO FRESATA PERIMETRALE (3 lati) PER COPRIFILO COMPLANARE FRESATA PERIMETRALE (3 lati) PER ADEGUAMENTO RINNOVO TELAIO A ZETA (3 lati) FRESATA INFERIORE PER ADEGUAMENTO A DAVANZALE

Dettagli

Roto NT Designo. Il sistema di ferramenta AR invisibile. Istruzioni di montaggio Finestre e portefinestre in plastica

Roto NT Designo. Il sistema di ferramenta AR invisibile. Istruzioni di montaggio Finestre e portefinestre in plastica Roto NT Designo Il sistema di ferramenta AR invisibile Istruzioni di montaggio Finestre e portefinestre in plastica Esclusione di responsabilità Tutti i dati riportati in questo opuscolo sono stati raccolti

Dettagli

MANUALE TECNICO Serramenti in legno-alluminio edizione 2015

MANUALE TECNICO Serramenti in legno-alluminio edizione 2015 PERSIANE IN ALLUMINIO INDICE PERSIANE IN ALLUMINIO 3 Caratteristiche tecniche di serie, campi di applicazione 4 Sezione orizzontale e verticale 5 Soglie 6 Prospetti 7 Tipologie e aperture 9 - Rev. 1 del

Dettagli

MR 540i & DESIGNO Ferramenta

MR 540i & DESIGNO Ferramenta www.metra.it MR 40i & DESIGNO Ferramenta Ferramenta MR 40i MR 40i è l innovativa ferramenta METRA caratterizzata da una grande durata e da un considerevole risparmio nei tempi di montaggio, proposta ad

Dettagli

MAESTRALE PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI IN ALLUMINIO CON TELAIO DEDICATO DI SERIE PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI

MAESTRALE PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI IN ALLUMINIO CON TELAIO DEDICATO DI SERIE PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI IN ALLUMINIO CON TELAIO DEDICATO DI SERIE MAESTRALE Elegante persiana a lamella orientabile realizzata con lo stesso profilo perimetrale dello

Dettagli

ERA PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI. persiana con lamelle a goccia orientabili

ERA PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI. persiana con lamelle a goccia orientabili PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI PERSIANA A LAMELLE ORIENTABILI ERA persiana con lamelle a goccia orientabili la persiana era, realizzata con lamelle orientabili a goccia, grazie al particolare sistema di

Dettagli

copertina Doors & Security CATALOGO PERSIANE

copertina Doors & Security CATALOGO PERSIANE copertina Doors & Security CATALOGO PERSIANE 1 SOMMARIO INFISSI IN ALLUMINIO CARDINI E TELAI OVALINE E DOGHE RAL ACCESSORI CLASSICA ovalina fissa 4 6 8 10 12 17 CLASSICA ovalina orientabile 21 CLASSICA

Dettagli

Collaudata secondo RAL-RG 607/9. DIRIGENT-F/Se per ferramenta di sicurezza ENV 1627 WK 2, WK * *

Collaudata secondo RAL-RG 607/9. DIRIGENT-F/Se per ferramenta di sicurezza ENV 1627 WK 2, WK * * Manigllie DIRIGENT-F Collaudata secondo RAL-RG 607/9 2 DIRIGENT-F 29 6-28072-29-0-* 33 6-28072-33-0-* DIRIGENT-F/Z con cilindro a pressione, chiavi uguali, 29 6-28075-29-0-* 33 6-28075-33-0-* DIRIGENT-F/Se

Dettagli

Minisbarre - Guida all'acquisto

Minisbarre - Guida all'acquisto Minisbarre - Guida all'acquisto Riscontro Cavallotto Puntale conico zincato anti-seghetto Asta catenaccio in acciaio zincato di sezione circolare Ø 14 mm. Coperchio in alluminio trafilato e preverniciato

Dettagli

Campo di applicazione Osservare assolutamente le indicazioni del fornitore del sistema.

Campo di applicazione Osservare assolutamente le indicazioni del fornitore del sistema. ALU 5200-DK (170 kg) Ferramenta per anta-ribalta per passaggio cerniera (BD) 5 mm Salva falsa manovra (FBS) sulla cremonese (G) FBS KPW BD 5 Punto di ribalta orizzontale (KPW) Campo di applicazione Osservare

Dettagli

accessori accessories atlantis serie 45

accessori accessories atlantis serie 45 ACCESSORI VARI Ra 1033 CAPPETTA DI DRENAGGIO Ra 1404 REGOLATORE A MURO Ra 1420 CAVALLOTTO PER AZ4509 Ra 1421 CAVALLOTTO PER AZ4596 Ra 1422 ANGOLI PER FERMAVETRI ARROTONDATI Ra 1477 FERMA PERSIANA UNICA

Dettagli

Distribuito in esclusiva da: Listino Prez zi 2016

Distribuito in esclusiva da: Listino Prez zi 2016 Distribuito in esclusiva da: Listino Prez zi 2016 LISTINO PREZZI ALUTEC N 16/2016 Articolo Nome Descrizione Finiture A280011 Cremonese reversibile per apertura interna 01, 24, 28, 60, 61, 62, 65, 67,

Dettagli

MANUALE TECNICO. Bilico rettangolare. Asse 17,5, listello 35, schema 3

MANUALE TECNICO. Bilico rettangolare. Asse 17,5, listello 35, schema 3 MANUALE TECNICO Bilico rettangolare Asse, listello, schema 3 Tour- - schema 3 Indice Tour- Bilico orizzontale, listello, asse - schema 3 Sezioni (per battuta mm) 4 Schema lavorazione legno: sezioni verticali

Dettagli

MACO RAIL-SYSTEMS SISTEMI SCORREVOLI

MACO RAIL-SYSTEMS SISTEMI SCORREVOLI VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO RAIL-SYSTEMS SISTEMI SCORREVOLI Scorrevoli a ribalta / MULTI-MATIC / PVC / Comando normale ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PVC Il loro utilizzo Aggancio automatico kg 650-1650 80-250

Dettagli

atlantis serie 55TT accessori accessories

atlantis serie 55TT accessori accessories accessori accessories 19 accessori accessories ACCESSORI ATLANTIS 55TT ACCESSORI ATLANTIS 55TT VARI Ra 1033 CAPPETTA DI DRENAGGIO Ra 1404 REGOLATORE A MURO Ra 1420 CAVALLOTTO PER AZ5206 Ra 1421 CAVALLOTTO

Dettagli

COMPONENTI PER ANTA BATTENTE

COMPONENTI PER ANTA BATTENTE Cremonesi e Martelline FAENZALine Cremonese "NINFA" a 2 cursori Elemento: A 32 70 171 Per infissi ad anta battente, 1 cremonese, 1 piastrino di fissaggio e 2 viti M5x12 inox. Scatola da 10 confezioni.

Dettagli

MANUALE TECNICO. Bilico rettangolare. Asse 17,5, listello 35, schema 3

MANUALE TECNICO. Bilico rettangolare. Asse 17,5, listello 35, schema 3 MANUALE TECNICO Bilico rettangolare Asse 17,5, listello, schema 3 Indice Tour- Bilico orizzontale, listello, asse 17,5 - schema 3 Sezioni 4 Schema lavorazione legno: sezioni verticali ed orizzontali 5

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO Ø 6.5 SERRATURE 20* Serratura automatica comandata con cilindro Z-TF PVC ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO Ø 6.5 SERRATURE 20* Serratura automatica comandata con cilindro Z-TF PVC ISTRUZIONI DI MONTAGGIO VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SERRATURE 30 4 Ø 6.5 30 20* 19 19 Serratura automatica comandata con cilindro Z-TF PVC ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Legenda Entrata E Interasse I Altezza maniglia HM Rasabilità Parte

Dettagli

Serratura comandata con maniglia Legno

Serratura comandata con maniglia Legno VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SERRATURE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Altezza anta battuta (HBB) Entrata (E) Interasse (I) Indice Norme sulla responsabilità del produttore 2 Sezioni pro li 4 Tipologia 6 Punti di

Dettagli

MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA / RIBALTA

MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA / RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MECCANISMI PER ANTA / RIBALTA MULTI MAMMUT Meccanismi per serramenti pesanti ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Indicazioni esclusivamente per aziende specializzate Legenda / Abbreviazioni

Dettagli

Accessori a richiesta

Accessori a richiesta per confezione base angolare S 6-23786-00-0-3 1 PC angolare S 6-24399-00-0-3 1 uscita di chiusura dell'asta angolare 6-28182-00-0-3 1 PC 1 uscita di chiusura dell'asta angolare 6-25870-00-0-3 2 PC angolare

Dettagli

RIBANTA INCANTO. Per profili a Camera Unificata ed NC International

RIBANTA INCANTO. Per profili a Camera Unificata ed NC International RIBANTA INCANTO Per profili a Camera Unificata ed NC International - Cerniere a scomparsa - Installazione semplice e veloce - Regolazione nelle tre direzioni - Portata 100-130 Kg - Verificata secondo la

Dettagli

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI La nuova generazione PSK PLUS. PSK 100 PLUS. PSK 100 PLUS per pesi anta fino a 100 kg, grazie al ridotto numero di componenti

Dettagli

ALU 5100-DK/DS. Schema di montaggio

ALU 5100-DK/DS. Schema di montaggio -DK/DS Schema di montaggio BD3,5 Finestra rettangolare monoanta ad anta-ribalta/monoanta ad apertura semplice Euronut alluminio 15/20 Camera 21 Versioni A0004/A0006/A0022 Passaggio cerniera (BD) 3,5-5,0

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO BILICO SISTEMI PER BILICI. Catalogo 2017 LEGNO + PVC

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO BILICO SISTEMI PER BILICI. Catalogo 2017 LEGNO + PVC VLORIZZIMO IL SERRMENTO BILICO SISTEMI PER BILICI Catalogo 017 LEGNO + PVC 1 Informazioni e composizioni ferramenta Bilico MultiMatic 0 Cerniere bilico 4 4 Cremonesi e componenti ferramenta 5 5 Scontri

Dettagli

Ferramenta per anta-ribalta per passaggio cerniera (BD) 5 mm con salva falsa manovra (FBS) sul rinvio d'angolo (EUL)

Ferramenta per anta-ribalta per passaggio cerniera (BD) 5 mm con salva falsa manovra (FBS) sul rinvio d'angolo (EUL) ALU 5200-DK (170 kg) Ferramenta per anta-ribalta per passaggio cerniera (BD) 5 mm con salva falsa manovra (FBS) sul rinvio d'angolo (EUL) FBS KPW BD 5 Punto di ribalta orizzontale (KPW) Campo di applicazione

Dettagli

Roto NT Designo. Il sistema di ferramenta AR invisibile. Istruzioni di montaggio Finestre e portefinestre in legno

Roto NT Designo. Il sistema di ferramenta AR invisibile. Istruzioni di montaggio Finestre e portefinestre in legno Roto NT Designo Il sistema di ferramenta AR invisibile Istruzioni di montaggio Finestre e portefinestre in legno Esclusione di responsabilità Tutti i dati riportati in questo opuscolo sono stati raccolti

Dettagli

ALU 5200-TBT (170 kg)

ALU 5200-TBT (170 kg) ALU 5200-TBT (170 kg) Ferramenta per apertura a ribalta prima dell'apertura semplice per passaggio cerniera (BD) 5 mm con salva falsa manovra (FBS) sul rinvio d'angolo (EUL) Punto di ribalta orizzontale

Dettagli

L E G N O. Ferramenta per bilico orizzontale e verticale INFORMAZIONI. Impiego. Chiusura. Soluzioni. Colori

L E G N O. Ferramenta per bilico orizzontale e verticale INFORMAZIONI. Impiego. Chiusura. Soluzioni. Colori Ferramenta per bilico orizzontale e verticale IFRMAZII Impiego Impiego della ferramenta per bilico orizzontale UITAS: Finestre a bilico orizzontale con guarnizione Finestra a bilico orizzontale di forma

Dettagli

ACCESSORI accessories GUARNIZIONI weatherstrips. Persiana Smart 90

ACCESSORI accessories GUARNIZIONI weatherstrips. Persiana Smart 90 ACCESSORI accessories GUARNIZIONI weatherstrips Persiana Smart 90 accessori accessories guarnizioni weatherstrips Accessori e guarnizioni SIGLA PROFILO DESCRIZIONE Ra 450 ASTA SPAGNOLETTA 400mm NERO OPACO

Dettagli

accessori accessories S.p.a. ESTRUSIONE ALLUMINIO

accessori accessories S.p.a. ESTRUSIONE ALLUMINIO S.p.a. ESTRUSIONE ALLUMINIO ACCESSORI COMUNI AI DUE SISTEMI Ra 1033 CAPPETTA DI DRENAGGIO Ra 1074 PRESSETTA Ra 1403 ANGOLO VULCANIZZATO PER Rg 403 Ra 1704 SQUADRETTA DI ALLINEAMENTO SQUADRETTA A SPINARE

Dettagli

MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE

MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE MAXIMA IMPERO La linea Impero è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060. E considerata la punta di diamante della gamma Maxima, progettata per essere in tutto

Dettagli

ALU 5200-TBT (130 kg)

ALU 5200-TBT (130 kg) ALU 5200-TBT (130 kg) FBS Ferramenta per anta/ribalta per passaggio cerniera (BD) 3,5 mm con salva falsa manovra (FBS) sulla cremonese (G) KPS BD 3,5 Punto di ribalta verticale (KPS) Campo di applicazione

Dettagli

DIAMO VITA AL SERRAMENTO BANDELLE A SCOMPARSA ELEGANZA E STABILITÀ

DIAMO VITA AL SERRAMENTO BANDELLE A SCOMPARSA ELEGANZA E STABILITÀ DIAMO VITA AL SERRAMENTO BANDELLE A SCOMPARSA ELEGANZA E STABILITÀ ELEGANZA E STABILITÀ La rivoluzione estetica Le persiane possono essere considerate come un vero e proprio abito per la finestra e di

Dettagli

MAICO RAIL-SYSTEMS SISTEMI SCORREVOLI

MAICO RAIL-SYSTEMS SISTEMI SCORREVOLI VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MAICO SISTEMI SCORREVOLI PAS - Parallelo a scorrere ISTRUZIONI DI MONTAGGIO LEGNO / PVC Indice Descrizione Pagina Versioni e campi di applicazione 3 Composizione ferramenta -

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO BILICO SISTEMI PER BILICI. Catalogo - Italia 2019 LEGNO + PVC

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO BILICO SISTEMI PER BILICI. Catalogo - Italia 2019 LEGNO + PVC VLORIZZIMO IL SERRMENTO BILICO SISTEMI PER BILICI Catalogo - Italia 019 LEGNO + PVC 1 Informazioni e composizioni ferramenta 5 Bilico MultiMatic Cerniere bilico 6 4 Cremonesi e componenti ferramenta 7

Dettagli

MANUALE TECNICO Serramenti in legno edizione 2015

MANUALE TECNICO Serramenti in legno edizione 2015 Serramenti in legno edizione 2015 PERSIANE E SCURI INDICE PERSIANE E SCURI IN LEGNO 2 ALETTE FISSE Caratteristiche tecniche di serie 4 Sezione orizzontale e verticale 5 Prospetti 6 ALETTE ORIENTABILI Caratteristiche

Dettagli

Serratura comandata con cilindro Legno Serratura prolungabile Serratura modulare

Serratura comandata con cilindro Legno Serratura prolungabile Serratura modulare VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SERRATURE Serratura prolungabile Serratura modulare ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Altezza anta battuta (HBB) Entrata (E) Interasse (I) Indice Norme sulla responsabilità del produttore

Dettagli

Chiusure - spagnolette ed aste

Chiusure - spagnolette ed aste 6 5 6.1 Chiusura semplice 6.1.1 Chiusura semplice 1 anta nero opaco con piastra di chiusura con blocco di sicurezza sinistro 20 14030 * 6,69 destro 20 14027 * 6,69 sinistro 20 14031 * 6,69 bronzo con piastra

Dettagli

VERSATILITÀ SICUREZZA &DESIGN

VERSATILITÀ SICUREZZA &DESIGN VERSATILITÀ SICUREZZA &DESIGN www.officinesicurezza.it DA 25 ANNI PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA MODELLO FIORENTINA 4 alluminio 6 cardini, telai e ovaline 7 accessori 10 ral 12 fiorentina AFFIDATI A PROFESSIONISTI

Dettagli

Ferramenta a scomparsa SECRET

Ferramenta a scomparsa SECRET Info 68 09 Novembre 06 Ferramenta a scomparsa SECRET Presentiamo la nuova linea ferramenta a scomparsa SECRET. A seguire trovate l'elenco dei nuovi accessori, uno schema con la composizione dei kit in

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA EKU 45 DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA Profilati estrusi in lega di alluminio EN AW-6060 ( UNI EN 573-3 ) Stato di fornitura: T5 Tolleranze dimensionali e spessori : UNI EN 12020-2 Lunghezza commerciale

Dettagli

tecnogramma Maggio 2006

tecnogramma Maggio 2006 speciale6 tecnogramma Maggio 2006 MULTI-MATIC La nuova generazione dell'anta a ribalta Belle da qualunque lato le si guardi. Multi-Matic valorizza il design delle vostre finestre: nessuna dentellatura

Dettagli

CAMPIONI MAICO CATALOGO

CAMPIONI MAICO CATALOGO CAMPIONI MAICO CATALOGO 2017 1 Valorizziamo il serramento Valorizziamo il serramento Campioni per le fiere C B A 473750 Bandiere e tavolo scomponibile 2 476630 469714 Il set di campioni per fiere Maico

Dettagli

ANTA E TELAIO COMPLANARI

ANTA E TELAIO COMPLANARI ANTA E TELAIO COMPLANARI SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO PROTEZIONE E CONFORT FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS -50% in cover: REGINETTA Portafinestra 2 ante, telaio complanare, marrone marmo. ALLUMINIO

Dettagli

FUNZIONALITA E SICUREZZA DEI SERRAMENTI

FUNZIONALITA E SICUREZZA DEI SERRAMENTI LA FERRAMENTA FUNZIONALITA E SICUREZZA DEI SERRAMENTI Per ottenere un alto grado di sicurezza certificato bisogna considerare diversi aspetti: il serramento, la posa del serramento e l applicazione delle

Dettagli

INCANTO 5. Per profili a Camera Unificata ed NC International

INCANTO 5. Per profili a Camera Unificata ed NC International RIBANTA INCANTO Per profili a Camera Unificata ed NC International - Estetica funzionale - Installazione semplice e veloce - Portata fino a 180 Kg - Cerniere a scomparsa - Microventilazione integrata VELOCE,

Dettagli

MANUALE TECNICO. Bilico rettangolare. Asse 15, listello 30, schema 1

MANUALE TECNICO. Bilico rettangolare. Asse 15, listello 30, schema 1 MANUALE TECNICO Bilico rettangolare Asse 1, listello, schema 1 Indice Tour- Bilico orizzontale, listello, asse 1 - schema 1 Sezioni 4 Schema lavorazione legno: sezioni verticali ed orizzontali Operazioni

Dettagli

MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE

MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE MAXIMA PERSIANE MAXIMA CLASSIC La linea Classic è prodotta con profili in lega di alluminio EN AW 6060. La persiana è disponibile con 4 tipologie di telaio oppure senza telaio con 1/2 squadro

Dettagli

serie: Scorrevole traslante AST

serie: Scorrevole traslante AST Telai a pavimento serie: Scorrevole traslante AST CARATTERISTICHE Tu i serramen po AST (scorrevole rientrante con ribalta) possono essere inseri sulle serie: START 70, CLASSIC, CLASSIC GIOTTO, PRESTIGE-76,

Dettagli

INDICE. L acciaio nella sua forma migliore. FERRAMENTA DESIGNO II SCOMPARSA, WK2 PAG. 2 SCHEMI DI MONTAGGIO FINESTRA A/R AD 1 ANTA PAG.

INDICE. L acciaio nella sua forma migliore. FERRAMENTA DESIGNO II SCOMPARSA, WK2 PAG. 2 SCHEMI DI MONTAGGIO FINESTRA A/R AD 1 ANTA PAG. L acciaio nella sua forma migliore. FERRAMENTA DESIGNO II SCOMPARSA, WK2 PAG. 2 SCHEMI DI MONTAGGIO FINESTRA A/R AD 1 ANTA PAG. 4 SCHEMI DI MONTAGGIO FINESTRA A/R 2 ANTE PAG. 10 SCHEMI DI MONTAGGIO FINESTRA

Dettagli

Campo di applicazione Osservare assolutamente le indicazioni del fornitore del sistema.

Campo di applicazione Osservare assolutamente le indicazioni del fornitore del sistema. ALU 5200-DK (130 kg) Ferramenta per anta-ribalta per passaggio cerniera (BD) 3,5 mm con salva falsa manovra (FBS) sul rinvio d'angolo (EUL) FBS KPS BD 3,5 Punto di ribalta verticale (KPS) Campo di applicazione

Dettagli