Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122"

Transcript

1 Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122

2 La soluzione economica per la stabilizzazione del terreno e per il riciclaggio MPH 122 BOMAG MPH 122 è la soluzione economica per l'impiego universale nel settore della stabilizzazione di terreni non portanti e per il riciclaggio di strutture stradali che necessitano di riparazioni. Nelle applicazioni più difficili ha dimostrato già da anni in tutto il mondo di essere la migliore. Anche oggi continua a dimostrare la sua efficienza nei cantieri più diversi. A partire dai piccoli progetti di costruzione che si concludono nell'arco di pochi giorni, fino ad arrivare ai grandi cantieri che richiedono lavori della durata di diversi mesi. E' stupefacente l'alto livello di qualità dei risultati di miscelazione; indipendentemente dal terreno presente e dal legante aggiunto. Funzionamento facile e sicuro e massima efficienza e affidabilità sono i presupposti di base per l'eccezionale convenienza della MPH 122 in tutti i settori di utilizzo. Spettro di applicazioni Nel settore della stabilizzazione, la MPH 122 viene impiegata per il miglioramento e il consolidamento dei materiali presenti nel terreno grazie all aggiunta di calce, ceneri Maggiori possibilità di applicazione nel settore del riciclaggio con iniezione di emulsione bituminosa o di bitume schiumato. volatili o cemento. Come riciclatrice, viene impiegata per fresare e frantumare manti stradali vecchi e danneggiati. E' in tal modo possibile asportare l'intera struttura stradale, incluso lo strato portante. Il materiale così frantumato viene quindi miscelato sul luogo con dei leganti e viene riutilizzato come nuovo strato portante. Gli impianti di dosaggio ottimizzati per acqua, emulsione bituminosa o bitume schiumato, ampliano il ventaglio di applicazioni della MPH 122 e la rendono ancora più efficiente. Molti dettagli tecnici applicativi rendono la MPH 122 unica nel suo genere. L'ottima visuale sull'intero campo di lavoro e l'eccezionale manovrabilità offerta dal sistema articolato e dallo sterzo dell'asse posteriore, uniti all'efficienza della trasmissione idrostatica al rotore a alle ruote, assicurano buoni risultati di miscelazione e il massimo della convenienza. Il rotore a impiego universale con velocità selezionabili liberamente sotto carico può essere adattato ai singoli requisiti imposti dal cantiere. La camera di miscelazione variabile del rotore della MPH 122 si adatta automaticamente alle varie profondità di lavoro, a seconda del terreno e dei materiali in cui viene utilizzato. Grazie alla riduzione dell'usura e all'ottimizzazione del consumo di energia è possibile lavorare leganti e terreno trasformandoli in una miscela omogenea. Efficace applicazione nel settore della stabilizzazione del terreno.

3 Perfetto adattamento al tipo di applicazione Versatilità Rotore universale per l'impiego nella stabilizzazione del terreno e nel riciclaggio. Elevata flessibilità di impiego grazie ai giri variabili del rotore. Sostituzione degli utensili semplice ed efficiente in cantiere grazie al sistema di cambio rapido per denti e portadenti e ai segmenti laterali fissati tramite viti. Inclinazione del rotore di +/- 5 per profilare il sottofondo e per livellare i dislivelli. Filo bordo scavo su entrambi i lati grazie alla speciale struttura dei fianchi del cofano rotore. Trazione integrale con coppia elevata per garantire un trazione ottimale. Massima efficacia di impiego grazie alla regolazione automatica delle prestazioni con protezione da sovraccarico integrata. Massima affidabilità Potente motore turbodiesel raffreddato ad acqua di nuova concezione, che risponde ai requisiti imposti dall'attuale legislazione. Pompa e motore idraulici sovradimensionati per garantire la massima funzionalità anche in situazioni di lavoro estreme. Il telaio resistente alla torsione e la trazione potente e ad alte prestazioni sono i presupposti di base per l'alta affidabilità della macchina. Nessun compromesso per quanto riguarda la sicurezza Elevata stabilità grazie al baricentro ribassato della macchina. Roll-bar integrato (ROPS) e protezione da caduta oggetti (FOPS) per la pedana di guida e la cabina. Trasmissione idrostatica al rotore con protezione integrata contro sovraccarichi. Protezione contro la rottura di tubi flessibili, per garantire un'elevata sicurezza di funzionamento. Maggiore sicurezza in cantiere grazie all'- arresto automatico del rotore in caso di sollevamento del rotore dal terreno. Circuito di sicurezza per la sostituzione dei denti del rotore. Sbloccaggio automatico dei freni in seguito ad arresto del motore e in caso di emergenza. Eccellente visuale sull'intera area di lavoro e sui risultati del lavoro. Regolazione del numero di giri del rotore sotto carico, per garantire una miscelazione di qualità ottimale. Acqua per la miscela minerali/terreno Acqua per il processo di schiumatura Bitume caldo E' possibile effettuare la fresatura fino al bordo scavo su entrambi i lati. Il principio di funzionamento del rotore universale MPH garantisce un eccellente frantumazione e miscelazione del materiale (iniezione di acqua e bitume schiumato opzionale). Raggio di sterzatura ridotto, stabilità e manovrabilità grazie al solido sistema articolato.

4 Stabilizzatrice/Riciclatrice MPH 122 Doppi comandi per un'eccellente visuale a 360 : il posto del guidatore può essere spostato e ruotato di +/- 90. Grande comfort operativo grazie alla chiara disposizione degli indicatori e degli elementi operativi. Macchina comoda da utilizzare in ambienti polverosi grazie alla ventilazione forzata con filtraggio dell'aria pulita. Facile accesso a tutti i componenti tramite la cabina inclinabile. Alte prestazioni, ridotto consumo di carburante e lunga durata di funzionamento, sono questi i vantaggi apportati dal motore diesel raffreddato ad acqua. Il serbatoio di grandi dimensioni offre combustibile sufficiente anche per lunghi periodi di lavoro. Massima accessibilità a tutti i componenti e a tutti i punti di manutenzione. Efficienza nell'utilizzo della macchina, anche in cantieri che presentano condizioni estreme, grazie alla potenza della trasmissione posteriore con elevata coppia di azionamento e i freni a lamelle in bagno d'olio integrati.

5 Grande e spaziosa cabina ergonomica con riscaldamento, ventilazione e condizionatore opzionale. Inclinazione del rotore e del telaio posteriore di +/- 5 per profilare il sottofondo e per livellare i dislivelli. Cambio utensili comoda e sicura: Premendo semplicemente un tasto si avvia una lenta rotazione del rotore nella direzione desiderata. Ottima manovrabilità: Le ruote posteriori sterzanti e lo snodo articolato, consentono di utilizzare la macchina in modo efficiente anche in cantieri edili di piccole dimensioni. Utensili facilmente sostituibili: rapida sostituzione knock out knock in" dei denti e sistema di cambio rapido opzionale. Maggiore disponibilità della macchina grazie ai segmenti laterali fissati avvitati e sostituibili singolarmente. Rendimento ottimale e manutenzione ridotta al minimo grazie all'impiego della trasmissione diretta idrostatica integrata nel rotore. Elevata flessibilità di impiego: perfetta regolazione dei giri al minuto del rotore durante l'utilizzo della fresa sotto carico. Raggio di sterzatura ridotto, stabilità e manovrabilità grazie al solido sistema articolato. Filo bordo scavo su entrambi i lati grazie alla speciale struttura del cofano del rotore.

6 Facilità di utilizzo associata a un comfort elevato Doppi comandi e ottima visuale sul campo di lavoro Per far fronte alle disagevoli condizioni di utilizzo nella stabilizzazione e nel riciclaggio, il posto operatore e la cabina sono state realizzate con particolare cura. La grande e spaziosa cabina ergonomica garantisce di lavorare senza fatica con il massimo del comfort di guida e di controllo per numerose possibilità di impiego della macchina. Eccellente visuale a 360 grazie alla comoda seduta del conducente che può essere spostata e ruotata di ±90, associata a due volanti e due leve di avanzamento. Comoda posizione seduta con massima libertà per le gambe. Disposizione ergonomica di tutti gli indicatori e gli elementi operativi accanto all'- unità di seduta. Facilità di utilizzo grazie alle chiare descrizioni delle funzioni. L'operatore sta meglio grazie al sistema di filtraggio dell'aria in entrata durante il lavoro in ambienti polverosi. Ottimizzazione della temperatura interna grazie alla combinazione di impianto di riscaldamento e di climatizzazione. Grande e spaziosa cabina ergonomica. Massima semplicità delle operazioni di manutenzione L'assistenza e la manutenzione influiscono in larga misura sulla disponibilità e di conseguenza sui costi di esercizio di una macchina. Grazie alla struttura e al programma di assistenza disponibili per la stabilizzatrice/riciclatrice BOMAG è possibile ridurre considerevolmente i tempi e gli interventi di manutenzione. Trasmissione idrostatica a manutenzione quasi nulla. Rapida e semplice accessibilità a tutti i punti di assistenza e di manutenzione. I componenti idraulici e il motore diesel sono comodamente raggiungibili grazie ad ampi portelli di manutenzione. Posto operatore inclinabile per un facile accesso a tutti i componenti. Semplice e rapido controllo del circuito idraulico grazie ai punti di misurazione centrale. Lunghi intervalli di assistenza, ad esempio la sostituzione dell'olio idraulico va eseguita soltanto dopo 2000 ore di lavoro o dopo 2 anni. Filtri e batterie facilmente raggiungibili e protetti contro gli atti vandalici da un coperchio chiuso a chiave. Carico ridotto sui componenti elettronici grazie al sistema elettrico a 24 V. Sistema di sicurezza elettronico per il monitoraggio completo dello stato di funzionamento della macchina. Rotore e denti sono sottoposti a carichi elevati durante il funzionamento. Il regolare controllo di queste parti è fondamentale ai fini della disponibilità della macchina e può essere eseguito comodamente e in sicurezza. Ottima accessibilità al rotore mediante il cofano rotore apribile. Massimo comfort e sicurezza nel controllo e nella sostituzione dei denti grazie al dispositivo di rotazione del rotore. Segmenti laterali del rotore fissati tramite viti, per una rapida sostituzione in caso di usura. Posto operatore inclinabile per consentire la massima accessibilità. Manutenzione comoda e sicura del rotore.

7 Nuovi optionals per la massima flessibilità di impiego Spettro di applicazioni ampliato In caso di impiego in lavori di riciclaggio o di stabilizzazione del terreno sono disponibili, oltre a un sistema di dosaggio acqua, vari sistemi per l'iniezione di bitume. Questi sistemi consentono il dosaggio indipendente dei singoli componenti in fase di lavoro. Sistema di dosaggio acqua Una barra di spruzzatura acqua indipendente fornisce al materiale dello strato portante una quantità di acqua tale da ottimizzarne la percentuale di umidità. Nella modalità automatica il sistema dosa la quantità d'acqua in rapporto alla velocità di lavoro. Gli ugelli di spruzzatura sono gestibili a coppie in modo da poter ottenere larghezze di lavoro variabili in base alla configurazione del cantiere. Sistema di dosaggio bitume Il sistema di dosaggio bitume BOMAG è disponibile nelle seguenti versioni: IImpianto per emulsione. Impianto per bitume schiumato, che può essere impiegato anche per l'immissione di emulsione bituminosa. I componenti dei singoli tipi di impianti sono installati completamente sulla macchina. Tutti i tubi per il bitume vengono riscaldati con un sistema a olio diatermico. Nella barra di spruzzatura isolata termicamente sono integrati tutti gli ugelli e le camere di espansione. Per la regolazione della larghezza di spruzzatura è possibile gestire gli ugelli a coppie. Vantaggi: Alta precisione di dosaggio. Regolazione della larghezza di lavoro. Riscaldamento dei tubi del bitume. Per facilitare la pulizia la barra di spruzzatura si ribalta verso l'alto. Buona accessibilità di tutti i componenti. Svuotamento totale del sistema mediante aria compressa al termine del lavoro. Una valvola di sicurezza posizionata sul tubo del bitume consente di staccare lo stesso dalla cisterna in modo semplice e sicuro. Facile prelievo di campioni di schiumatura dall'ugello. Rotori La MPH 122 è disponibile di serie con un rotore universale con larghezza di lavoro pari a 2330 mm con portadenti saldati. Sono inoltre disponibili su richiesta diverse varianti di rotore: Rotore universale con larghezza di lavoro pari a 2530 mm. Rotore universale con sistema di cambio rapido in entrambe le larghezze di lavoro per sostituire rapidamente la parte superiore del supporto senza tagliare e saldare. Rotore da stabilizzazione con zappette nella larghezza di lavoro di 2330 mm. Per ridurre i tempi di inattività e i costi di esercizio tutte le varianti di rotore disponibili sono provviste dei famosi segmenti laterali facilmente sostituibili. Maggiori possibilità di applicazione nel riciclaggio grazie all'iniezione di emulsione bituminosa o bitume schiumato. Creazione di uno strato portante stabilizzato nella costruzione di nuove strade con l'aggiunta di bitume schiumato. Nella versione di base gli impianti per emulsione e per bitume schiumato sono provvisti di un controllo di dosaggio manuale tramite il quale è possibile regolare la quantità di bitume per una velocità di lavoro predefinita. I due tipi di impianto possono anche essere, provvisti di un computer di dosaggio BOMAG con monitor touch-screen. In questo caso l'immissione di legante avviene automaticamente in funzione della velocità di lavoro della macchina. Le reali quantità di flusso vengono mostrate e registrate e e possono inoltre essere stampate. La barra di spruzzatura è fornito di ugelli gestibili a coppie. MPH 122 con impianto per bitume schiumato. Rotore universale con sistema di cambio rapido.

8 MPH l'alternativa economicamente vantaggiosa Produttività e Guadagni Il massimo della produttività in cantiere è il risultato di un'elevata affidabilità e disponibilità nelle condizioni di impiego più disparate. BOMAG traduce questa necessità nella qualità senza compromessi dei componenti impiegati e in una struttura intelligente della macchina. Flessibilità sia nei lavori di stabilizzazione che in quelli di riciclaggio grazie al rotore universale. Ottimo rendimento con la minima usura e la minima spesa di manutenzione grazie all'impiego della trasmissione diretta idrostatica integrata nel rotore. Elevata flessibilità di impiego grazie al numero di giri variabili del rotore. Propulsione sempre sufficiente e grande potenza di spinta dei veicoli cisterna, anche in situazioni di terreno difficile, grazie alla trazione integrale e al sistema antipattinamento. Massime prestazioni possibili grazie alla regolazione automatica delle prestazioni con protezione da sovraccarico integrata. Ottima manovrabilità grazie alla struttura compatta, al sistema articolato e allo sterzo dell'asse posteriore. Il miglior investimento dell'anno Decenni di esperienza nei cantieri in tutto il mondo sono la garanzia di una tecnologia avanzata. L'elevato valore residuo delle macchine risulta chiaro: BOMAG è un investimento che porta guadagni. I vantaggi in breve: Elevata flessibilità di impiego grazie ai giri variabili del rotore. Qualità costante della miscela grazie alla camera di miscelazione variabile. Ottima visuale generale sull'area di lavoro. Doppi comandi con il massimo del comfort. Eccezionale manovrabilità grazie al sistema articolato e allo sterzo dell'asse posteriore. Filo bordo scavo su entrambi i lati grazie alla speciale struttura del cofano del rotore. La migliore trazione è garantita dalla trazione integrale con coppia elevata. Massima produttività grazie alla regolazione automatica della potenza. Costi di esercizio minimi grazie all'efficiente sistema idraulico e motore. Eccezionale accessibilità ai punti di manutenzione e ai componenti. BOMAG MPH un concetto che convince. Le macchine raffigurate sono dotate in parte di equipaggiamenti speciali, fornibil su sovrapprezzo. Ci si riservano modifiche della costruzione, della forma e dell entità di fornitura nonché differenze nel tono di colore. Head Office/Hauptsitz: BOMAG, Hellerwald, Boppard, GERMANY, Tel.: , Fax: , BOMAG Maschinenhandelsgesellschaft mbh, Porschestraße 9, 1230 Wien, AUSTRIA, Tel.: , Fax: , BOMAG (CANADA), INC., 1300 Aerowood Drive, Mississauga, Ontario L4W 1B7, CANADA, Tel.: , Fax: , BOMAG (CHINA) Compaction Machinery Co. Ltd., No West Huancheng Road, Shanghai Comprehensive Industrial Zone (Fengxian), Shanghai , CHINA, Tel.: , Fax: , BOMAG FRANCE S.A.S., 2, avenue du Général de Gaulle, Viry-Châtillon, FRANCE, Tel.: , Fax: , BOMAG (GREAT BRITAIN), LTD., Sheldon Way, Larkfield, Aylesford, Kent ME20 6SE, GREAT BRITAIN, Tel.: , Fax: , BOMAG Italia Srl., Z.I. - Via Mella 6, Desenzano del Garda (Bs), ITALY, Tel.: , Fax: , BOMAG Japan Co., LTD., Oval Court Ohsaki Mark West Bldg. 8th floor, , Higashi Gotanda, Shinagawa-ku, Tokyo, JAPAN, , Tel: , Fax: , BOMAG GmbH, 300 Beach Road, The Concourse, #38-03, Singapore , SINGAPORE, Tel.: , Fax: , BOMAG Americas, Inc., 2000 Kentville Road, Kewanee, Illinois 61443, U.S.A., Tel.: , Fax: , 02/05 04/07 PRF PRI

Stabilizzatrici MPH 125 FLEXMIX: LA NUOVA FRONTIERA DELLA PRODUTTIVITÀ

Stabilizzatrici MPH 125 FLEXMIX: LA NUOVA FRONTIERA DELLA PRODUTTIVITÀ Bomag MPH 125 assicura il successo nella stabilizzazione e nel riciclaggio a freddo grazie alla sua flessibilità d impiego, all elevata produttività giornaliera e ai ridotti costi di manutenzione Macchine

Dettagli

ATTREZZATURE LEGGERE. Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia.

ATTREZZATURE LEGGERE. Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia. ATTREZZATURE LEGGERE Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia. BOMAG BPR Prestazioni superiori con tecnologia d avanguardia. Le piastre vibranti reversibili BOMAG

Dettagli

Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t

Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t Le finitrici piccole BF 222 C e BF 223 C La forma straordinariamente compatta offre vantaggi decisivi ai cantieri più piccoli e nessun problema di trasporto.

Dettagli

A S F A L T O. Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t.

A S F A L T O. Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t. A S F A L T O Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t. 800 ore di prova nel centro di progettazione di BOMAG, 500 chilometri complessivi percorsi durante le prove

Dettagli

Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500

Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500 Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500 L HM 4500 riscalda i manti in conglomerato bituminoso ammalorati Perfetto lavoro di squadra con il Remixer 4500 Per il

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

La compattazione intelligente. ASPHALT MANAGER 2

La compattazione intelligente. ASPHALT MANAGER 2 La compattazione intelligente. ASPHALT MANAGER 2 INNOVAZIONE L aggravio dei costi costringe le imprese di tutto il mondo a prestare maggiore attenzione alla redditività delle macchine per la compattazione.

Dettagli

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore Midi-escavatore Braccio Σ Yanmar Il nuovo midi-escavatore B7Σ, con il braccio articolato in tre punti unisce tutti i vantaggi operativi fino ad ora ottenibili solo parzialmente da ogni singola tipologia

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI TEREX PRONTI A TUTTO Gli escavatori gommati compatti Terex sono macchine versatili capaci di offrire una straordinaria mobilità.

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata.000 -.50 kg Carrelli Elevatori Diesel D0S / D5S / D0S/DS Carrelli Elevatori a gas GPL G0E / G5E / G0E G0P / G5P / G0P /

Dettagli

All avanguardia grazie alla passione Fresa a freddo W 35 Ri

All avanguardia grazie alla passione Fresa a freddo W 35 Ri All avanguardia grazie alla passione Fresa a freddo W 35 Ri Le caratteristiche salienti della nuova W 35 Ri in sintesi CARATTERISTICHE SALIENTI NELL USO Postazione di guida variabile Ergonomico bracciolo

Dettagli

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE T110 Pale compatte cingolate Un concentrato di potenza La pala compatta cingolata Bobcat T110, il modello più compatto del settore, assicura la forza e l agilità necessarie per portare a termine qualsiasi

Dettagli

per riciclaggio a freddo KMA 220

per riciclaggio a freddo KMA 220 Technische Dati tecnici Daten Kaltfräse Impianto mobile W 200 di mescolazione per riciclaggio a freddo KMA 220 Dati tecnici Impianto mobile di mescolazione per riciclaggio a freddo KMA 220 Resa dell impianto

Dettagli

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 C40-55s IC-PNEUMATICO GPL/DIESEL 4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 Il servosterzo idrostatico a sforzo ridotto, garantisce all operatore

Dettagli

PALA COMPATTA CINGOLATA

PALA COMPATTA CINGOLATA PALA COMPATTA CINGOLATA Motore KUBOTA V2203-M Cilindrata cc 2200 Potenza massima Kw 36 - Hp 49 Peso operativo Kg 2380 Design innovativo, potenza, capacità idraulica, inarrestabilità. Dalla qualità di progettazione

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg.

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Concedete ai vostri operatori più potenza ed ergonomia.

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES 4WD Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES GRILLO progetta e realizza macchine pensando all uomo per trasformare il lavoro in piacere AGRIGARDEN MACHINES Grillo è garanzia di serietà e di

Dettagli

Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756

Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756 Informazione stampa Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756 Adattamento di potenza proattivo della gestione del motore Trasmissione con possibilità

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote 1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote Caratteristiche Motore 1. Massima forza di trazione e dinamicità di guida, anche su superfici irregolari o rampe. 2. Motore AC altamente efficiente,

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate Carrelli Elevatori Endotermici Mettili alla prova! Avvicinati al nuovo M300, noterai la differenza. Capacità di carico da 1.5 fino a 3.5 tonnellate Robusto telaio per una

Dettagli

TC15 TC19. versatili

TC15 TC19. versatili NOVITÀ TC15 TC19 Piccoli e versatili Due nuovi miniescavatori Terex con configurazione a coda corta e girosagoma. Assolutamente perfetti. Terex ha arricchito la propria gamma di miniescavatori cingolati

Dettagli

Fimap reinventa la spazzatrice!

Fimap reinventa la spazzatrice! Fimap reinventa la spazzatrice! TECHNOLOGY L autonomia del motore a benzina incontra l energia pulita dell alimentazione a batteria Fino a 7,5 ore di lavoro continuato Consumi ridottissimi e grande autonomia:

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

PALE GOMMATE COMPATTE GAMMA DEI PRODOTTI

PALE GOMMATE COMPATTE GAMMA DEI PRODOTTI PALE GOMMATE COMPATTE GAMMA DEI PRODOTTI PALE GOMMATE COMPATTE TEREX VERSATILITÀ E COMPATTEZZA I lavori estremi richiedono macchine estreme. Se state cercando uno strumento multifunzionale capace di resistere

Dettagli

La riciclatrice mobile taglia prima il traguardo. Riciclatrice-stabilizzatrice WR 2000

La riciclatrice mobile taglia prima il traguardo. Riciclatrice-stabilizzatrice WR 2000 La riciclatrice mobile taglia prima il traguardo Riciclatrice-stabilizzatrice WR 2000 WR 2000 la prima della classe, destinata a diventare indispensabile Mobile e potente, si sente a casa in molti cantieri

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata 4.000-5.000 kg Carrelli Elevatori Diesel D40SC / D45SC / D50SC / D50C Carrelli Elevatori a gas GPL G40SC / G45SC / G50SC

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

Dati tecnici. Riciclatrice a freddo 2200 CR

Dati tecnici. Riciclatrice a freddo 2200 CR Dati tecnici Riciclatrice a freddo 2200 CR Dati tecnici Riciclatrice a freddo 2200 CR Riciclatrice a freddo 2200 CR senza coclea distributrice con coclea distributrice e banco di stesa e banco di stesa

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

Pale compatte. Gamma di prodotti

Pale compatte. Gamma di prodotti Pale compatte Gamma di prodotti Una macchina compatta per guadagnare spazio prezioso n Accesso agevole agli spazi ristretti Dovete lavorare in uno spazio ristretto? Ambienti angusti, passaggi, cantieri,

Dettagli

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti Sollevatori telescopici rotanti Gamma di prodotti Rivoluzionate il vostro mondo ruotando a 360 gradi. n Rotazione a volontà Bobcat offre un nuovo livello di versatilità ed efficienza grazie alla sua gamma

Dettagli

MINI ESCAVATORI. Soluzioni concrete. Sempre ES 10 ZT. Peso operativo 1.060 kg Potenza massima 7,6 kw - 10,0 HP

MINI ESCAVATORI. Soluzioni concrete. Sempre ES 10 ZT. Peso operativo 1.060 kg Potenza massima 7,6 kw - 10,0 HP MINI ESCAVATORI Soluzioni concrete. Sempre Peso operativo 1.060 kg Potenza massima 7,6 kw - 10,0 HP 1 Le dimensioni estremamente compatte permettono il passaggio attraverso spazi ristretti e il suo utilizzo

Dettagli

trattore compatto Serie ef200 27CV - 35CV > < > < > < Call for Yanmar solutions

trattore compatto Serie ef200 27CV - 35CV > < > < > < Call for Yanmar solutions trattore compatto Serie ef200 27CV - 35CV > < > < > < Call for Yanmar solutions Potente, confortevole e veloce Il nuovo EF200 di Yanmar - il trattore ad alta potenza di nuova generazione. Orientato al

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO"

PERFORATRICI ORIZZONTALI TO PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO" COSTRUZIONE TRIVELLE VERTICALI E ORIZZONTALI Via del Mercato, 9, 06129 Perugia, ITALY Telefono 075.500.39.68 - Fax 075.500.39.67 info@domenichinigroup.com - www.domenichinigroup.com

Dettagli

WA95-3 WA95-3 PALA GOMMATA. POTENZA NETTA 55 kw 74 HP PESO OPERATIVO 6.020 kg CAPACITA BENNA 0,9-1,6 m³

WA95-3 WA95-3 PALA GOMMATA. POTENZA NETTA 55 kw 74 HP PESO OPERATIVO 6.020 kg CAPACITA BENNA 0,9-1,6 m³ WA 95 WA95-3 WA95-3 PALA GOMMATA POTENZA NETTA 55 kw 74 HP PESO OPERATIVO 6.020 kg CAPACITA BENNA 0,9-1,6 m³ WA95-3 Pala gommata UN RAPIDO SGUARDO La nuova pala gommata compatta WA95-3 è più comoda, più

Dettagli

STREAMLINE SL-VI. La giusta soluzione per ogni applicazione

STREAMLINE SL-VI. La giusta soluzione per ogni applicazione STREAMLINE SL-VI La giusta soluzione per ogni applicazione Pompe ad alta pressione STREAMLINE SL-VI La giusta soluzione per ogni applicazione Con l introduzione della nuova gamma modulare di pompe a pressione

Dettagli

MINI ESCAVATORE KUBOTA

MINI ESCAVATORE KUBOTA MINI ESCAVATORE KUBOTA Potente e Versatile Combinando la forza per i lavori esigenti con la versatilità per lavorare in qualsiasi condizione, il Kubota U55-4 è pronto per accettare qualsiasi sfida. Questa

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

Macchine per la movimentazione di carichi pesanti

Macchine per la movimentazione di carichi pesanti Serie MHT Macchine per la movimentazione di carichi pesanti 5 modelli in grado di sollevare da 5 a 16 tonnellate L esperienza consolidata nella progettazione di macchine per la movimentazione fuoristrada

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI Trasporto materiali ingombranti 3-45 t SOLUZIONI OTTIMALI PER LA MOVIMENTAZIONE DI CARICHI LUNGHI Solamente macchine efficienti e affidabili,

Dettagli

RULLO DOPPIA RALLA PER ASFALTO DYNAPAC. Dynapac CG2300

RULLO DOPPIA RALLA PER ASFALTO DYNAPAC. Dynapac CG2300 RULLO DOPPIA RALLA PER ASFALTO DYNAPAC Dynapac CG2300 I RULLI PER ASFALTO DELLA GAMMA Dynapac sono tradizionalmente dotati di sterzo sui tamburi, in luogo dell'articolazione centrale. Atlas Copco Road

Dettagli

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO Motocompressore GDP I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO GRUPPO VITE Il nuovo gruppo vite è stato sviluppato per assicurare elevate prestazioni ed è munito di

Dettagli

Potenza per il tuo futuro

Potenza per il tuo futuro Potenza per il tuo futuro Scopri la differenza: passa a Doosan! Doosan Infracore Carrelli elevatori Carrelli Elevatori con motore a Combustione Interna Portata da 1. a 3. kg Motori e a gas GPL La soluzione

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di

Dettagli

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Agilità e potenza Maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.5 a 2.0 tonnellate Modelli compatti a 3 o

Dettagli

Liebherr-Tecnica all avanguardia. Gru per l energia eolica

Liebherr-Tecnica all avanguardia. Gru per l energia eolica Liebherr-Tecnica all avanguardia Gru per l energia eolica 5 concetti per l energia eolica Liebherr offre tipologie di gru adatte alle svariate situazioni e alle particolari esigenze che possono presentarsi

Dettagli

Macchine per la stabilizzazione delle terre Napoli 18 aprile 2012

Macchine per la stabilizzazione delle terre Napoli 18 aprile 2012 Macchine per la stabilizzazione delle terre Napoli 18 aprile 2012 LE MACCHINE NECESSARIE Spandilegante Stabilizzatrice Rulli Grader Scegliere la stabilizzatrice adeguata per ogni situazione STABILIZZAZIONE

Dettagli

IMPIANTO PER INIETTARE MICROPALI PER L'EDILIZIA MODELLO PILOT 2-6-15

IMPIANTO PER INIETTARE MICROPALI PER L'EDILIZIA MODELLO PILOT 2-6-15 1/6 IMPIANTO PER INIETTARE MICROPALI PER L'EDILIZIA MODELLO PILOT 2-6-15 È stato ha progettato per produrre la boiacca d'acqua, cemento ed eventuali additivi necessari, e iniettarla in pali, micropali

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia PSC 0504B2 IT (04/07) Doosan Infracore Carrelli elevatori IL VOSTRO CONCESSIONARIO DOOSAN: Direzione Marketing Italia: Doosan Infracore S.A.

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

Carrello elettrico controbilanciato 2.5-3.5 ton

Carrello elettrico controbilanciato 2.5-3.5 ton Carrello elettrico controbilanciato 2.5-3.5 ton Trend di mercato Cosa richiede il mercato ai nuovi carrelli controbilanciati elettrici: rispetto dell ambiente; conformità alla legislazione corrente; maggiore

Dettagli

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria Potenza e stile New Kyron, il SUV più spazioso della categoria L'AMPIO SPAZIO A DISPOSIZIONE PERMETTE DI VIAGGIARE COMODAMENTE E DI TRASPORTARE AL TEMPO STESSO TUTTO CIO CHE OCCORRE PER IL LAVORO, LO SPORT

Dettagli

Power Track. professionali

Power Track. professionali Power Track professionali 95 Power Track Professionali i dettagli MOTORI SPECIFICI CASSONI ESTENSIBILI CASSONI DUMPER potenti ed affidabili a valvole in testa, silenziosi, ecologici e facili da avviare.

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com Potente e flessibile Elevatore per traslochi Avario L elevatore per traslochi Böcker Avario Design compatto ed elevate prestazioni L HD Avario della Böcker è un elevatore per mobili all avanguardia, che

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Elevatore elettrico trilaterale / con sedile trasversale (1000 1500 kg)

Elevatore elettrico trilaterale / con sedile trasversale (1000 1500 kg) Elevata flessibilità: costruzione modulare e gestione intelligente del carrello Tecnologia trifase da 80 Volt: elevata coppia e comportamento dinamico Sistemi di comando e CAN-Bus certificati TÜV Elevata

Dettagli

FOCUS MACCHINA. di Alberto Finotto. Il dumper articolato Volvo A30F

FOCUS MACCHINA. di Alberto Finotto. Il dumper articolato Volvo A30F FOCUS MACCHINA di Alberto Finotto Il dumper articolato Volvo A30F A P R I L E 2 0 1 1 M T 45 Il dumper articolato Volvo A30F Nuovo, nel profilo e nella sostanza. È la prima definizione, assolutamente non

Dettagli

INDICE GAMMA GIARDINO

INDICE GAMMA GIARDINO CATALOGO GENERALE 2014/2015 1 INDICE GAMMA GIARDINO 06...MOTOSEGHE 07...TOSASIPI 08...DECESPUGLIATORI 10...SOFFIATORE 11...MOTOPOMPA PORTATILI A BATTERIA 12...MOTOSEGA A BATTERIA 13...TOSASIEPI A BATTERIA

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo W 210

Dati tecnici. Fresa a freddo W 210 Dati tecnici Dati tecnici Dotazione opzionale Dotazione di serie Dotazione opzionale Larghezza di fresatura 1.500 mm 2.000 mm 2.200 mm Profondità di fresatura * 1 0 310 mm 0 330 mm Rullo di fresatura Interlinea

Dettagli

Smontaggio del motore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Operazioni preliminari

Smontaggio del motore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Operazioni preliminari Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai motori da 9 e 13 litri con XPI, PDE o GAS e monoblocco di 2ª generazione. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente

Dettagli

Motore diesel a basso impatto ambientale e ad alte prestazioni: bassa rumorosità, basse emissioni, basso consumo di carburante.

Motore diesel a basso impatto ambientale e ad alte prestazioni: bassa rumorosità, basse emissioni, basso consumo di carburante. PALE GOMMATE VOLVO, Potenza lorda: SAE J1995 = 41.0 kw - 55.8 hp = 43.1 kw - 58.6 hp Potenza netta SAE: SAE J1349 - DIN ISO 1585 = 39.9 kw - 54.3 hp = 42 kw - 57.1 hp Peso in ordine di marcia: = 4.3-4.7

Dettagli

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE MOTORE CUMMINS QSL 8.9 POTENZA LORDA (SAE J1995) 186 kw POTENZA NETTA (SAE J1349) 185 kw PESO OPERATIVO da 18,8 t a 19,5 t CAPACITA' BENNA da 3 a 7 m³ DIMENSIONI STATICHE

Dettagli

CENTRO DI LAVORO DMG a montante mobile Mod. DMF 360 LINEAR. Tecno In Srl Macchine Utensili info@tecnoinsrl.it www.tecnoinsrl.

CENTRO DI LAVORO DMG a montante mobile Mod. DMF 360 LINEAR. Tecno In Srl Macchine Utensili info@tecnoinsrl.it www.tecnoinsrl. CENTRO DI LAVORO DMG a montante mobile Mod. DMF 360 LINEAR Tecno In Srl Macchine Utensili info@tecnoinsrl.it www.tecnoinsrl.it 0171-260658 CARATTERISTICHE TECNICHE CORSA LONGITUDINALE X: mm 3600 CORSA

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

MIDI-ESCAVATORE SV100-1A. 9625/9825 kg. Call for Yanmar solutions

MIDI-ESCAVATORE SV100-1A. 9625/9825 kg. Call for Yanmar solutions MIDI-ESCAVATORE 9625/9825 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA L : il compromesso ideale tra prestazioni straordinarie, grande versatilità e consumi ridotti. L unico midi-escavatore a ingombro ridotto

Dettagli

S4 Turbo Caldaia a legna. S4 Turbo. www.froeling.com

S4 Turbo Caldaia a legna. S4 Turbo. www.froeling.com Caldaia a legna S4 Turbo Premiata con il marchio di qualità ecologica! www.froeling.com Riscaldare con la legna Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di

Dettagli

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE.

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. RIDER FALCIATUTTO 2014/15 CANYCOM Canycom è un azienda Giapponese specializzata nella produzione di macchine per il settore agricolo, forestale

Dettagli

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ)

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ) 160 ATJ 180 ATJ 160 ATJ 180 ATJ MANITOU, leader della movimentazione fuoristrada, ha l ambizione di perseguire il proprio sviluppo accompagnandovi su tutti i terreni. Le macchine 160 / 180 ATJ sono state

Dettagli

IT VAGLI COMPACT RECYCLING FOR WINNERS GRANULAZIONI DEFINITE PER MAGGIORI PROFITTI Mobilità vincente: i vagli RM sono velocemente trasferibili sul sito operativo Frantoio e separatore per il fuori misura

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

CAMS s.r.l. VIA Giulio Golini, 301 40024- Castel San Pietro Terme (BO)- Tel. 0516946611 Cod. Fisc. e Part. IVA 02146431206- R.E.A. n 416377- Cap.

CAMS s.r.l. VIA Giulio Golini, 301 40024- Castel San Pietro Terme (BO)- Tel. 0516946611 Cod. Fisc. e Part. IVA 02146431206- R.E.A. n 416377- Cap. Informazioni Generali Larghezza (in trasporto): Lunghezza (in trasporto): Altezza (in trasporto): Tipo Trituratore: Dimensione bocca: Tipo di Vaglio Vibrante: Gruppo Elettrogeno m 2,55 (in sagoma) m 11,2

Dettagli

Sistemi di alimentazione

Sistemi di alimentazione La centralina Idraulica con comando remoto "SafeQuip" Orbitalum è il nuovo standard di sicurezza per l impiego nella prefabbricazione industriale e manutenzione di tubazioni. 58 Centralina idraulica Funzioni

Dettagli

Carrelli elevatori a combustione interna, con pneumatici 6.0-7.0 tonnellate

Carrelli elevatori a combustione interna, con pneumatici 6.0-7.0 tonnellate Carrelli elevatori a combustione interna, con pneumatici 6.0 7.0 tonnellate FD60 FD70 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19 4.20 4.21

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL PSC0703B0anta 30-04-2009 11:56 Pagina 3 Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL D35/40/45S-5 & D50/55C-5 D40/45/50/55SC-5 G35/40/45S-5 & G50/55C-5 G40/45/50/55SC-5 Portata 3.500 kg - 5.500 kg Doosan Infracore

Dettagli

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA REACH STACKER IRS MANUALE USO E MANUTENZIONE 6.1.2 DATI TECNICI SPECIFICHE Capacità di sollevamento (1. / 2. Row)...000 / 000 kg Load Center...2000 / 00 mm Motore...Diesel Sterzo...idrostatico, volante

Dettagli

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione ML 800 ARS Advanced Rotor System Innovativa per concezione Obiettivi comuni per una tecnologia fuori del comune. Partendo da una grande tradizione nella meccanizzazione della raccolta, due importanti

Dettagli

MIDI-ESCAVATORE. ViO80U. 8065/8125 kg. Call for Yanmar solutions

MIDI-ESCAVATORE. ViO80U. 8065/8125 kg. Call for Yanmar solutions MIDI-ESCAVATORE 8065/8125 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA L Universal ViO80 - il compromesso ideale tra prestazioni straordinarie, grande versatilità e consumi ridotti. Raggio minimo di rotazione

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia PSC 0703B2 IT (04/07) Doosan Infracore Carrelli elevatori IL VOSTRO CONCESSIONARIO DOOSAN: Direzione Marketing Italia: Doosan Infracore S.A.

Dettagli

PK 36002. Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE

PK 36002. Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE PK 36002 Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE UNA PERFETTA MACCHINA DA LAVORO CON UNA CINEMATICA ATTENTAMENTE STUDIATA La PK 36002 Performance si caratterizza per la sua enorme forza di sollevamento

Dettagli