Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122"

Transcript

1 Stabilizzatrice/Riclatrice MPH 122

2 La soluzione economica per la stabilizzazione del terreno e per il riciclaggio MPH 122 BOMAG MPH 122 è la soluzione economica per l'impiego universale nel settore della stabilizzazione di terreni non portanti e per il riciclaggio di strutture stradali che necessitano di riparazioni. Nelle applicazioni più difficili ha dimostrato già da anni in tutto il mondo di essere la migliore. Anche oggi continua a dimostrare la sua efficienza nei cantieri più diversi. A partire dai piccoli progetti di costruzione che si concludono nell'arco di pochi giorni, fino ad arrivare ai grandi cantieri che richiedono lavori della durata di diversi mesi. E' stupefacente l'alto livello di qualità dei risultati di miscelazione; indipendentemente dal terreno presente e dal legante aggiunto. Funzionamento facile e sicuro e massima efficienza e affidabilità sono i presupposti di base per l'eccezionale convenienza della MPH 122 in tutti i settori di utilizzo. Spettro di applicazioni Nel settore della stabilizzazione, la MPH 122 viene impiegata per il miglioramento e il consolidamento dei materiali presenti nel terreno grazie all aggiunta di calce, ceneri Maggiori possibilità di applicazione nel settore del riciclaggio con iniezione di emulsione bituminosa o di bitume schiumato. volatili o cemento. Come riciclatrice, viene impiegata per fresare e frantumare manti stradali vecchi e danneggiati. E' in tal modo possibile asportare l'intera struttura stradale, incluso lo strato portante. Il materiale così frantumato viene quindi miscelato sul luogo con dei leganti e viene riutilizzato come nuovo strato portante. Gli impianti di dosaggio ottimizzati per acqua, emulsione bituminosa o bitume schiumato, ampliano il ventaglio di applicazioni della MPH 122 e la rendono ancora più efficiente. Molti dettagli tecnici applicativi rendono la MPH 122 unica nel suo genere. L'ottima visuale sull'intero campo di lavoro e l'eccezionale manovrabilità offerta dal sistema articolato e dallo sterzo dell'asse posteriore, uniti all'efficienza della trasmissione idrostatica al rotore a alle ruote, assicurano buoni risultati di miscelazione e il massimo della convenienza. Il rotore a impiego universale con velocità selezionabili liberamente sotto carico può essere adattato ai singoli requisiti imposti dal cantiere. La camera di miscelazione variabile del rotore della MPH 122 si adatta automaticamente alle varie profondità di lavoro, a seconda del terreno e dei materiali in cui viene utilizzato. Grazie alla riduzione dell'usura e all'ottimizzazione del consumo di energia è possibile lavorare leganti e terreno trasformandoli in una miscela omogenea. Efficace applicazione nel settore della stabilizzazione del terreno.

3 Perfetto adattamento al tipo di applicazione Versatilità Rotore universale per l'impiego nella stabilizzazione del terreno e nel riciclaggio. Elevata flessibilità di impiego grazie ai giri variabili del rotore. Sostituzione degli utensili semplice ed efficiente in cantiere grazie al sistema di cambio rapido per denti e portadenti e ai segmenti laterali fissati tramite viti. Inclinazione del rotore di +/- 5 per profilare il sottofondo e per livellare i dislivelli. Filo bordo scavo su entrambi i lati grazie alla speciale struttura dei fianchi del cofano rotore. Trazione integrale con coppia elevata per garantire un trazione ottimale. Massima efficacia di impiego grazie alla regolazione automatica delle prestazioni con protezione da sovraccarico integrata. Massima affidabilità Potente motore turbodiesel raffreddato ad acqua di nuova concezione, che risponde ai requisiti imposti dall'attuale legislazione. Pompa e motore idraulici sovradimensionati per garantire la massima funzionalità anche in situazioni di lavoro estreme. Il telaio resistente alla torsione e la trazione potente e ad alte prestazioni sono i presupposti di base per l'alta affidabilità della macchina. Nessun compromesso per quanto riguarda la sicurezza Elevata stabilità grazie al baricentro ribassato della macchina. Roll-bar integrato (ROPS) e protezione da caduta oggetti (FOPS) per la pedana di guida e la cabina. Trasmissione idrostatica al rotore con protezione integrata contro sovraccarichi. Protezione contro la rottura di tubi flessibili, per garantire un'elevata sicurezza di funzionamento. Maggiore sicurezza in cantiere grazie all'- arresto automatico del rotore in caso di sollevamento del rotore dal terreno. Circuito di sicurezza per la sostituzione dei denti del rotore. Sbloccaggio automatico dei freni in seguito ad arresto del motore e in caso di emergenza. Eccellente visuale sull'intera area di lavoro e sui risultati del lavoro. Regolazione del numero di giri del rotore sotto carico, per garantire una miscelazione di qualità ottimale. Acqua per la miscela minerali/terreno Acqua per il processo di schiumatura Bitume caldo E' possibile effettuare la fresatura fino al bordo scavo su entrambi i lati. Il principio di funzionamento del rotore universale MPH garantisce un eccellente frantumazione e miscelazione del materiale (iniezione di acqua e bitume schiumato opzionale). Raggio di sterzatura ridotto, stabilità e manovrabilità grazie al solido sistema articolato.

4 Stabilizzatrice/Riciclatrice MPH 122 Doppi comandi per un'eccellente visuale a 360 : il posto del guidatore può essere spostato e ruotato di +/- 90. Grande comfort operativo grazie alla chiara disposizione degli indicatori e degli elementi operativi. Macchina comoda da utilizzare in ambienti polverosi grazie alla ventilazione forzata con filtraggio dell'aria pulita. Facile accesso a tutti i componenti tramite la cabina inclinabile. Alte prestazioni, ridotto consumo di carburante e lunga durata di funzionamento, sono questi i vantaggi apportati dal motore diesel raffreddato ad acqua. Il serbatoio di grandi dimensioni offre combustibile sufficiente anche per lunghi periodi di lavoro. Massima accessibilità a tutti i componenti e a tutti i punti di manutenzione. Efficienza nell'utilizzo della macchina, anche in cantieri che presentano condizioni estreme, grazie alla potenza della trasmissione posteriore con elevata coppia di azionamento e i freni a lamelle in bagno d'olio integrati.

5 Grande e spaziosa cabina ergonomica con riscaldamento, ventilazione e condizionatore opzionale. Inclinazione del rotore e del telaio posteriore di +/- 5 per profilare il sottofondo e per livellare i dislivelli. Cambio utensili comoda e sicura: Premendo semplicemente un tasto si avvia una lenta rotazione del rotore nella direzione desiderata. Ottima manovrabilità: Le ruote posteriori sterzanti e lo snodo articolato, consentono di utilizzare la macchina in modo efficiente anche in cantieri edili di piccole dimensioni. Utensili facilmente sostituibili: rapida sostituzione knock out knock in" dei denti e sistema di cambio rapido opzionale. Maggiore disponibilità della macchina grazie ai segmenti laterali fissati avvitati e sostituibili singolarmente. Rendimento ottimale e manutenzione ridotta al minimo grazie all'impiego della trasmissione diretta idrostatica integrata nel rotore. Elevata flessibilità di impiego: perfetta regolazione dei giri al minuto del rotore durante l'utilizzo della fresa sotto carico. Raggio di sterzatura ridotto, stabilità e manovrabilità grazie al solido sistema articolato. Filo bordo scavo su entrambi i lati grazie alla speciale struttura del cofano del rotore.

6 Facilità di utilizzo associata a un comfort elevato Doppi comandi e ottima visuale sul campo di lavoro Per far fronte alle disagevoli condizioni di utilizzo nella stabilizzazione e nel riciclaggio, il posto operatore e la cabina sono state realizzate con particolare cura. La grande e spaziosa cabina ergonomica garantisce di lavorare senza fatica con il massimo del comfort di guida e di controllo per numerose possibilità di impiego della macchina. Eccellente visuale a 360 grazie alla comoda seduta del conducente che può essere spostata e ruotata di ±90, associata a due volanti e due leve di avanzamento. Comoda posizione seduta con massima libertà per le gambe. Disposizione ergonomica di tutti gli indicatori e gli elementi operativi accanto all'- unità di seduta. Facilità di utilizzo grazie alle chiare descrizioni delle funzioni. L'operatore sta meglio grazie al sistema di filtraggio dell'aria in entrata durante il lavoro in ambienti polverosi. Ottimizzazione della temperatura interna grazie alla combinazione di impianto di riscaldamento e di climatizzazione. Grande e spaziosa cabina ergonomica. Massima semplicità delle operazioni di manutenzione L'assistenza e la manutenzione influiscono in larga misura sulla disponibilità e di conseguenza sui costi di esercizio di una macchina. Grazie alla struttura e al programma di assistenza disponibili per la stabilizzatrice/riciclatrice BOMAG è possibile ridurre considerevolmente i tempi e gli interventi di manutenzione. Trasmissione idrostatica a manutenzione quasi nulla. Rapida e semplice accessibilità a tutti i punti di assistenza e di manutenzione. I componenti idraulici e il motore diesel sono comodamente raggiungibili grazie ad ampi portelli di manutenzione. Posto operatore inclinabile per un facile accesso a tutti i componenti. Semplice e rapido controllo del circuito idraulico grazie ai punti di misurazione centrale. Lunghi intervalli di assistenza, ad esempio la sostituzione dell'olio idraulico va eseguita soltanto dopo 2000 ore di lavoro o dopo 2 anni. Filtri e batterie facilmente raggiungibili e protetti contro gli atti vandalici da un coperchio chiuso a chiave. Carico ridotto sui componenti elettronici grazie al sistema elettrico a 24 V. Sistema di sicurezza elettronico per il monitoraggio completo dello stato di funzionamento della macchina. Rotore e denti sono sottoposti a carichi elevati durante il funzionamento. Il regolare controllo di queste parti è fondamentale ai fini della disponibilità della macchina e può essere eseguito comodamente e in sicurezza. Ottima accessibilità al rotore mediante il cofano rotore apribile. Massimo comfort e sicurezza nel controllo e nella sostituzione dei denti grazie al dispositivo di rotazione del rotore. Segmenti laterali del rotore fissati tramite viti, per una rapida sostituzione in caso di usura. Posto operatore inclinabile per consentire la massima accessibilità. Manutenzione comoda e sicura del rotore.

7 Nuovi optionals per la massima flessibilità di impiego Spettro di applicazioni ampliato In caso di impiego in lavori di riciclaggio o di stabilizzazione del terreno sono disponibili, oltre a un sistema di dosaggio acqua, vari sistemi per l'iniezione di bitume. Questi sistemi consentono il dosaggio indipendente dei singoli componenti in fase di lavoro. Sistema di dosaggio acqua Una barra di spruzzatura acqua indipendente fornisce al materiale dello strato portante una quantità di acqua tale da ottimizzarne la percentuale di umidità. Nella modalità automatica il sistema dosa la quantità d'acqua in rapporto alla velocità di lavoro. Gli ugelli di spruzzatura sono gestibili a coppie in modo da poter ottenere larghezze di lavoro variabili in base alla configurazione del cantiere. Sistema di dosaggio bitume Il sistema di dosaggio bitume BOMAG è disponibile nelle seguenti versioni: IImpianto per emulsione. Impianto per bitume schiumato, che può essere impiegato anche per l'immissione di emulsione bituminosa. I componenti dei singoli tipi di impianti sono installati completamente sulla macchina. Tutti i tubi per il bitume vengono riscaldati con un sistema a olio diatermico. Nella barra di spruzzatura isolata termicamente sono integrati tutti gli ugelli e le camere di espansione. Per la regolazione della larghezza di spruzzatura è possibile gestire gli ugelli a coppie. Vantaggi: Alta precisione di dosaggio. Regolazione della larghezza di lavoro. Riscaldamento dei tubi del bitume. Per facilitare la pulizia la barra di spruzzatura si ribalta verso l'alto. Buona accessibilità di tutti i componenti. Svuotamento totale del sistema mediante aria compressa al termine del lavoro. Una valvola di sicurezza posizionata sul tubo del bitume consente di staccare lo stesso dalla cisterna in modo semplice e sicuro. Facile prelievo di campioni di schiumatura dall'ugello. Rotori La MPH 122 è disponibile di serie con un rotore universale con larghezza di lavoro pari a 2330 mm con portadenti saldati. Sono inoltre disponibili su richiesta diverse varianti di rotore: Rotore universale con larghezza di lavoro pari a 2530 mm. Rotore universale con sistema di cambio rapido in entrambe le larghezze di lavoro per sostituire rapidamente la parte superiore del supporto senza tagliare e saldare. Rotore da stabilizzazione con zappette nella larghezza di lavoro di 2330 mm. Per ridurre i tempi di inattività e i costi di esercizio tutte le varianti di rotore disponibili sono provviste dei famosi segmenti laterali facilmente sostituibili. Maggiori possibilità di applicazione nel riciclaggio grazie all'iniezione di emulsione bituminosa o bitume schiumato. Creazione di uno strato portante stabilizzato nella costruzione di nuove strade con l'aggiunta di bitume schiumato. Nella versione di base gli impianti per emulsione e per bitume schiumato sono provvisti di un controllo di dosaggio manuale tramite il quale è possibile regolare la quantità di bitume per una velocità di lavoro predefinita. I due tipi di impianto possono anche essere, provvisti di un computer di dosaggio BOMAG con monitor touch-screen. In questo caso l'immissione di legante avviene automaticamente in funzione della velocità di lavoro della macchina. Le reali quantità di flusso vengono mostrate e registrate e e possono inoltre essere stampate. La barra di spruzzatura è fornito di ugelli gestibili a coppie. MPH 122 con impianto per bitume schiumato. Rotore universale con sistema di cambio rapido.

8 MPH l'alternativa economicamente vantaggiosa Produttività e Guadagni Il massimo della produttività in cantiere è il risultato di un'elevata affidabilità e disponibilità nelle condizioni di impiego più disparate. BOMAG traduce questa necessità nella qualità senza compromessi dei componenti impiegati e in una struttura intelligente della macchina. Flessibilità sia nei lavori di stabilizzazione che in quelli di riciclaggio grazie al rotore universale. Ottimo rendimento con la minima usura e la minima spesa di manutenzione grazie all'impiego della trasmissione diretta idrostatica integrata nel rotore. Elevata flessibilità di impiego grazie al numero di giri variabili del rotore. Propulsione sempre sufficiente e grande potenza di spinta dei veicoli cisterna, anche in situazioni di terreno difficile, grazie alla trazione integrale e al sistema antipattinamento. Massime prestazioni possibili grazie alla regolazione automatica delle prestazioni con protezione da sovraccarico integrata. Ottima manovrabilità grazie alla struttura compatta, al sistema articolato e allo sterzo dell'asse posteriore. Il miglior investimento dell'anno Decenni di esperienza nei cantieri in tutto il mondo sono la garanzia di una tecnologia avanzata. L'elevato valore residuo delle macchine risulta chiaro: BOMAG è un investimento che porta guadagni. I vantaggi in breve: Elevata flessibilità di impiego grazie ai giri variabili del rotore. Qualità costante della miscela grazie alla camera di miscelazione variabile. Ottima visuale generale sull'area di lavoro. Doppi comandi con il massimo del comfort. Eccezionale manovrabilità grazie al sistema articolato e allo sterzo dell'asse posteriore. Filo bordo scavo su entrambi i lati grazie alla speciale struttura del cofano del rotore. La migliore trazione è garantita dalla trazione integrale con coppia elevata. Massima produttività grazie alla regolazione automatica della potenza. Costi di esercizio minimi grazie all'efficiente sistema idraulico e motore. Eccezionale accessibilità ai punti di manutenzione e ai componenti. BOMAG MPH un concetto che convince. Le macchine raffigurate sono dotate in parte di equipaggiamenti speciali, fornibil su sovrapprezzo. Ci si riservano modifiche della costruzione, della forma e dell entità di fornitura nonché differenze nel tono di colore. Head Office/Hauptsitz: BOMAG, Hellerwald, Boppard, GERMANY, Tel.: , Fax: , info@bomag.com BOMAG Maschinenhandelsgesellschaft mbh, Porschestraße 9, 1230 Wien, AUSTRIA, Tel.: , Fax: , austria@bomag.com BOMAG (CANADA), INC., 1300 Aerowood Drive, Mississauga, Ontario L4W 1B7, CANADA, Tel.: , Fax: , canada@bomag.com BOMAG (CHINA) Compaction Machinery Co. Ltd., No West Huancheng Road, Shanghai Comprehensive Industrial Zone (Fengxian), Shanghai , CHINA, Tel.: , Fax: , china@bomag.com BOMAG FRANCE S.A.S., 2, avenue du Général de Gaulle, Viry-Châtillon, FRANCE, Tel.: , Fax: , france@bomag.com BOMAG (GREAT BRITAIN), LTD., Sheldon Way, Larkfield, Aylesford, Kent ME20 6SE, GREAT BRITAIN, Tel.: , Fax: , gb@bomag.com BOMAG Italia Srl., Z.I. - Via Mella 6, Desenzano del Garda (Bs), ITALY, Tel.: , Fax: , italy@bomag.com BOMAG Japan Co., LTD., Oval Court Ohsaki Mark West Bldg. 8th floor, , Higashi Gotanda, Shinagawa-ku, Tokyo, JAPAN, , Tel: , Fax: , info@bomag.co.jp BOMAG GmbH, 300 Beach Road, The Concourse, #38-03, Singapore , SINGAPORE, Tel.: , Fax: , singapore@bomag.com BOMAG Americas, Inc., 2000 Kentville Road, Kewanee, Illinois 61443, U.S.A., Tel.: , Fax: , usa@bomag.com 02/05 04/07 PRF PRI

Stabilizzatrici MPH 125 FLEXMIX: LA NUOVA FRONTIERA DELLA PRODUTTIVITÀ

Stabilizzatrici MPH 125 FLEXMIX: LA NUOVA FRONTIERA DELLA PRODUTTIVITÀ Bomag MPH 125 assicura il successo nella stabilizzazione e nel riciclaggio a freddo grazie alla sua flessibilità d impiego, all elevata produttività giornaliera e ai ridotti costi di manutenzione Macchine

Dettagli

ATTREZZATURE LEGGERE. Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia.

ATTREZZATURE LEGGERE. Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia. ATTREZZATURE LEGGERE Piastre vibranti reversibili BOMAG BPR. Massima potenza e tecnologia d avanguardia. BOMAG BPR Prestazioni superiori con tecnologia d avanguardia. Le piastre vibranti reversibili BOMAG

Dettagli

Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t

Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t Le finitrici stradali BF 222 C / BF 223 C 5 t Le finitrici piccole BF 222 C e BF 223 C La forma straordinariamente compatta offre vantaggi decisivi ai cantieri più piccoli e nessun problema di trasporto.

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo»

Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo» Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente.

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500

Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500 Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500 L HM 4500 riscalda i manti in conglomerato bituminoso ammalorati Perfetto lavoro di squadra con il Remixer 4500 Per il

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Basso consumo, prestazioni elevate: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Con le serie MCRS, Bosch

Dettagli

STABILIZZAZIONE TERRENI e RICICLAGGIO A FREDDO CONGLOMERATI BITUMINOSI

STABILIZZAZIONE TERRENI e RICICLAGGIO A FREDDO CONGLOMERATI BITUMINOSI Pag 1 www.pavi-italia.it - info@pavi-italia.it Loc. Moano - 06037 Sant Eraclio di Foligno (PG) - Tel +39 0742 391025 Fax +39 0742 67183 STABILIZZAZIONE TERRENI e RICICLAGGIO A FREDDO CONGLOMERATI BITUMINOSI

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

PK 36002. Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE

PK 36002. Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE PK 36002 Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE UNA PERFETTA MACCHINA DA LAVORO CON UNA CINEMATICA ATTENTAMENTE STUDIATA La PK 36002 Performance si caratterizza per la sua enorme forza di sollevamento

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale.

Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale. Entsorgungstechnik Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale. I trituratori della Reinbold sono economici, robusti e potenti I piccoli affidabili Forti e potenti Forti e quadrati

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni Cod. Descrizione 301 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione del pacco a pioli meccanici comprensiva di carrello portacestello 305 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

PK 44002. Performance PER ACCEDERE IN MODO PERFETTO ALLA CATEGORIA DEI PESI MASSIMI

PK 44002. Performance PER ACCEDERE IN MODO PERFETTO ALLA CATEGORIA DEI PESI MASSIMI PK 44002 Performance PER ACCEDERE IN MODO PERFETTO ALLA CATEGORIA DEI PESI MASSIMI LA PK 44002 PERFORMANCE È CARATTERIZZATA La PK 44002 Performance è una gru multifunzionale per carichi pesanti. Indipendentemente

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

NOVITÀ SISTEMA MULTILINE. Semina su pacciame con coltivatore o erpice a dischi. 97+395.it.0814

NOVITÀ SISTEMA MULTILINE. Semina su pacciame con coltivatore o erpice a dischi. 97+395.it.0814 NOVITÀ SISTEMA MULTILINE Semina su pacciame con coltivatore o erpice a dischi 97+395.it.0814 2 Sistema MULTILINE Ampliate il campo d'impiego di TERRADISC e SYNKRO PÖTTINGER con il sistema MULTILINE ha

Dettagli

TC15 TC19. versatili

TC15 TC19. versatili NOVITÀ TC15 TC19 Piccoli e versatili Due nuovi miniescavatori Terex con configurazione a coda corta e girosagoma. Assolutamente perfetti. Terex ha arricchito la propria gamma di miniescavatori cingolati

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Macchine per la stabilizzazione delle terre Napoli 18 aprile 2012

Macchine per la stabilizzazione delle terre Napoli 18 aprile 2012 Macchine per la stabilizzazione delle terre Napoli 18 aprile 2012 LE MACCHINE NECESSARIE Spandilegante Stabilizzatrice Rulli Grader Scegliere la stabilizzatrice adeguata per ogni situazione STABILIZZAZIONE

Dettagli

Se fate rifornimento raramente come non mai...

Se fate rifornimento raramente come non mai... Se fate rifornimento raramente come non mai... ...Se avete bisogno di molto meno carburante per più potenza... 20 % Fino al IN MENO IN TERMINI DI CONSUMO DI CARBURAN- TE! *...Se l'area di lavoro completa

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO BY COOL ART Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING By COOL ART RAFFREDDAMENTO UTENSILI FRIGID-X TM TOOL COOLING SYSTEM Documentazione

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

Mulino a martelli. Serie HP

Mulino a martelli. Serie HP Mulino a martelli Serie HP Mulino a martelli Zato: i PLUS I mulini a martelli Blue Shark serie HP sono la soluzione ideale per la trasformazione di rottami metallici medio pesanti in proler di elevata

Dettagli

A S F A L T O. Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t.

A S F A L T O. Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t. A S F A L T O Vibrofinitrice stradale BF 300. La soluzione efficiente nella classe da 7-9 t. 800 ore di prova nel centro di progettazione di BOMAG, 500 chilometri complessivi percorsi durante le prove

Dettagli

Taglia i costi Dimezza le emissioni

Taglia i costi Dimezza le emissioni Taglia i costi Dimezza le emissioni Il micro-cogeneratore più efficiente a livello mondiale Cos è BlueGEN? Il più efficiente generatore di elettricità e calore di piccola taglia BlueGEN funziona a gas

Dettagli

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore Midi-escavatore Braccio Σ Yanmar Il nuovo midi-escavatore B7Σ, con il braccio articolato in tre punti unisce tutti i vantaggi operativi fino ad ora ottenibili solo parzialmente da ogni singola tipologia

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

Verde-giallo è forza. Filtri per macchine agricole

Verde-giallo è forza. Filtri per macchine agricole Verde-giallo è forza Filtri per macchine agricole Prestazioni ineccepibili, come il primo giorno: il programma di prodotti MANN-FILTER per macchine agricole Filtri aria Filtri olio Filtri carburante Filtri

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Serie PC. Leggere e compatte da una a quattro

Serie PC. Leggere e compatte da una a quattro Serie PC Lifetime excellence Leggere e compatte da una a quattro t/m AFFIDABILI, MANEGGEVOLI, con vera potenza PALFINGER 1 lifetime excellence Le gru di carico Palfinger convincono per le prestazioni superiori

Dettagli

The experts in rubber and silicone moulding» BENCHMARK S3 incomparabile»

The experts in rubber and silicone moulding» BENCHMARK S3 incomparabile» The experts in rubber and silicone moulding» BENCHMARK S3 incomparabile» La BENCHMARK S3 Nuova dimensione Per la vista e l udito Con la BENCHMARK S3, DESMA crea una macchina verticale completamente nuova.

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO"

PERFORATRICI ORIZZONTALI TO PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO" COSTRUZIONE TRIVELLE VERTICALI E ORIZZONTALI Via del Mercato, 9, 06129 Perugia, ITALY Telefono 075.500.39.68 - Fax 075.500.39.67 info@domenichinigroup.com - www.domenichinigroup.com

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

Instruzioni per la lavorazione

Instruzioni per la lavorazione Pagina 1 di 16 302299 Data Nome Red. 2 Elab. 21.04.2006 Hegel Nome Jas Contr. 03.08.2012 Wiegen Data 02.08.12 Pagina 2 di 16 Descrizione delle modifiche Edizione Modifica apportata 1 Cambio di denominazione

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

1 mm 1/25. clarity. la nuova dimensione nella selezione del vetro fino. we process the future

1 mm 1/25. clarity. la nuova dimensione nella selezione del vetro fino. we process the future mm / clarity la nuova dimensione nella selezione del vetro fino we process the future CLARITY - LA PROSSIMA DIMENSIONE Il riutilizzo dei rottami di vetro per la produzione di vetro nuovo risulta indispensabile

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Servoscale con pedana V64 a guida rettilinea V65 a guida curvilinea

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Servoscale con pedana V64 a guida rettilinea V65 a guida curvilinea Accessibilità Una soluzione per ogni barriera Servoscale con pedana V64 a guida rettilinea V65 a guida curvilinea V64 I servoscala con piattaforma di Vimec rappresentano le soluzioni ideali per assicurare

Dettagli

Impianti di propulsione navale

Impianti di propulsione navale La potenza elettrica è normalmente generata a bordo da uno o più dei seguenti sistemi che possono funzionare isolati o in parallele tra loro: Gruppi diesel-alternatori ; Alternatori asse trascinati dal

Dettagli

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote

1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote 1.5-3.5t Serie V - Carrello Elettrico a quattro ruote Caratteristiche Motore 1. Massima forza di trazione e dinamicità di guida, anche su superfici irregolari o rampe. 2. Motore AC altamente efficiente,

Dettagli

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax Flessibilità sotto ogni punto di vista Le caratteristiche di provata efficacia che hanno fatto di Rotofera un modello di successo

Dettagli

EQUIPMENT NUOVI SISTEMI RADIANTI. equipment

EQUIPMENT NUOVI SISTEMI RADIANTI. equipment EQUIPMENT NUOVI SISTEMI RADIANTI equipment EQUIPMENT Per installare in modo corretto, semplice e veloce, un sistema radiante LOEX, ci vogliono gli attrezzi giusti; i prodotti della gamma LOEX Equipment

Dettagli

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com Potente e flessibile Elevatore per traslochi Avario L elevatore per traslochi Böcker Avario Design compatto ed elevate prestazioni L HD Avario della Böcker è un elevatore per mobili all avanguardia, che

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Documentazione non registrata, soggetta a modifiche

Dettagli

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA Capri Grazie alla sua tecnologia e alla guida curvilinea, si distingue per compattezza, eleganza e solidità. Capri è la poltroncina

Dettagli

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l.

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l. Lavorare in quota L edilizia e altri settori con lavori all aperto o in quota sono sempre alla ricerca di soluzioni affidabili, efficienti e sicure per potere operare in verticale. Il ponteggio tradizionale

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali.

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali. Sede legale: Viale Vittorio Veneto 60, 59100 Prato P.IVA /CF 02110810971 Sede operativa: Via del Mandorlo 30, 59100 Prato tel. (+39) 0574 550493 fax (+39) 0574 577854 Web: www.aria-srl.it Email: info@aria-srl.it

Dettagli

Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a

Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a media velocità d Europa. L azienda ha quasi un secolo di esperienza in motori affidabili e poteni. Originariamente, la

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Liebherr-Tecnica all avanguardia. Gru per l energia eolica

Liebherr-Tecnica all avanguardia. Gru per l energia eolica Liebherr-Tecnica all avanguardia Gru per l energia eolica 5 concetti per l energia eolica Liebherr offre tipologie di gru adatte alle svariate situazioni e alle particolari esigenze che possono presentarsi

Dettagli

SPIDER MIXER. e il. Caratteristica principale è la flessibilità e semplicità installazione

SPIDER MIXER. e il. Caratteristica principale è la flessibilità e semplicità installazione SPIDER MIXER Lo Spider Mixer è una macchina in grado di lavorare in autonomia e studiata appositamente per migliorare semplificare le operazione di trasferimento del prodotto all interno della cantina.

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli