ACCORDO CON LA GDO MAGISTRAT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ACCORDO CON LA GDO MAGISTRAT"

Transcript

1 Slovenia, LUBIANA 15 maggio - 18 giugno 2021 ACCORDO CON LA GDO MAGISTRAT - SLOVENIA Nell ambito di un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO mirate a valorizzare i prodotti italiani e contrastare fenomeni di contraffazione, l'ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha concluso un accordo con il Gruppo Magistrat, punto di riferimento della moda a Lubiana, in Slovenia, per sostenere e valorizzare le aziende del Sistema Moda. Secondo i dati ufficiali più recenti, la Magistrat International si è confermata anche nel 2019 come il gruppo leader del mercato sloveno del settore abbigliamento e calzature, di livello medioalto. L'attività oggetto dell'accordo prevede una campagna promozionale e informativa finalizzata sia al rafforzamento della consapevolezza dell eccellenza del Made in Italy tra i consumatori sloveni sia ad incrementare la presenza di prodotti italiani sul mercato sloveno. PERCHE' PARTECIPARE La speciale promozione verrà realizzata nell arco di un mese nei due importanti stores di Lubiana e online, sui siti internet e social del Gruppo, in date da definire nella primavera 2021, orientativamente a partire dalla metà di maggio. L'Agenzia ICE è interessata a far valutare al Gruppo sloveno la possibilità di ampliare le proprie referenze e chiede di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane produttrici di beni dei settori del Sistema Moda allargato di livello medio - alto per donna, uomo e bambini (come specificato nella sezione Offerta ICE). Settore Moda Sistema Moda, E-Commerce, Luogo: Slovenia, LUBIANA Data Evento: 15 maggio - 18 giugno 2021 Scadenza Adesioni: 30/04/2021 Data Pubblicazione: 10/02/2021 Siti Utili: Iscriviti alla Newsletter ICE: L'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto con il Gruppo Magistrat, sottoponendo tutte le candidature complete che perverranno entro i termini e declinando ogni responsabilità nella selezione che è effettuata da Magistrat in completa autonomia. P. IVA ICE-Agenzia Per le modalità relative alla Dichiarazione di Intento, consultare l'allegato "Dichiarazione di Intento"

2 Offerta ICE-Agenzia ACCORDO CON LA GDO MAGISTRAT - SLOVENIA LUBIANA, Slovenia L'Agenzia ICE offre gratuitamente alle aziende italiane l'opportunità di manifestare l'interesse a entrare in contatto con il Gruppo sloveno della GDO MAGISTRAT e chiede di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane produttrici delle seguenti categorie di prodotto di livello medio - alto per DONNA, UOMO e BAMBINO secondo lo specifico codice ATECO: Abbigliamento formale (14.1) Abbigliamento sportivo (14.1) Abbigliamento casual (14.1) Intimo (incluso biancheria da notte, calze, calzini) (14.14) Costumi da bagno (14.19) Accessori (Cappelli, guanti, cinture, scialli, foulard, cravatte) (14.19) Borse e portafogli (15.1) Calzature (15.2) Bigiotteria (32.13) Si prevede la realizzazione di campagne pubblicitarie e promozionali digitali anche tramite newsletter, notifiche push ecc., allo scopo di massimizzarne la visibilità e generare traffico aggiuntivo di contatti dei consumatori verso le imprese italiane aderenti al progetto, nei due stores di Lubiana e tramite tutti i canali online utilizzati dal Gruppo Magistrat. L'iniziativa è gratuita e l'agenzia ICE sottopone le candidature presentate al Gruppo Magistrat che, a suo insindacabile giudizio, potrà selezionere le aziende di interesse. CONTATTI ICE-AGENZIA ROMA ICE - Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Via Liszt Roma UFFICIO BENI DI CONSUMO Dirigente: MARIA MADDALENA DEL GROSSO Riferimenti: Daniela Luca, Raimondo Lucariello d.luca@ice.it; r.lucariello@ice.it Pec: gdo.benidiconsumo@cert.ice.it Tel: ICE LUBIANA ICE - AGENCIJA ZA PROMOCIJO V TUJINI IN INTERNACIONALIZACIJO ITALIJANSKIH PODJETIJ ODDELEK VELEPOSLANISTVA REPUBLIKE ITALIJE ZA GOSPODARSKO PROMOCIJO CANKARJEVA LUBIANA Direttore: SERENELLA MARZOLI Tel: Fax: lubiana@ice.it P. IVA ICE-Agenzia Per le modalità relative alla Dichiarazione di Intento, consultare l'allegato "Dichiarazione di Intento"

3 Modalità di adesione GRATUITA Le aziende interessate a partecipare dovranno: - compilare il modulo al seguente link MAGISTRAT che consente di raccogliere la manifestazione d'interesse e di esprimere formale approvazione alla trasmissione delle informazioni e dei dati forniti al Gruppo MAGISTRAT (oltre ai propri contatti, è possibile segnalare nel modulo anche gli eventuali riferimenti del proprio agente/distributore/importatore in Slovenia); - inviare la Scheda di adesione, il Regolamento Generale di Partecipazione e la Dichiarazione sostitutiva, qui allegati, debitamente compilati, timbrati e firmati, esclusivamente via PEC all'indirizzo: gdo.benidiconsumo@cert.ice.it entro e non oltre il 30 aprile SELEZIONE DEI PARTECIPANTI Le candidature ricevute verranno sottoposte alla valutazione di Magistrat e con l'invio della richiesta di adesione l'azienda esprime formale consenso al trasferimento dei dati forniti. L'iniziativa è gratuita e l'agenzia ICE sottopone le candidature presentate dalle aziende nelle modalità sopra descritte e non sarà coinvolta nella selezione, declinando ogni responsabilità in merito, rientrando la selezione nell'ambito delle strategie operative del Gruppo sloveno. Magistrat può contattare direttamente le aziende candidate, durante o anche dopo il periodo promozionale, proponendo loro attività a pagamento, per le quali l Agenzia ICE non è responsabile, lasciando alla libertà contrattuale tra le parti l eventuale forma di collaborazione commerciale concordata. ACCORDO CON LA GDO MAGISTRAT - SLOVENIA LUBIANA, Slovenia INFO AGGIUNTIVE Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi. E' facoltativo compilare il campo "Codice cliente" nella scheda di adesione, non essendo prevista fatturazione. L adesione delle aziende è soggetta all allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'agenzia ICE che prevede espressamente all'art. 6. PARTECIPAZIONI A TITOLO GRATUITO Il presente Regolamento è valido anche per le iniziative che non prevedono per l adesione il pagamento di una quota di partecipazione. L Agenzia ICE invia una notifica di partecipazione alle sole aziende selezionate dal Gruppo Magistrat, anche a seguito della conclusione della campagna promozionale. P. IVA ICE-Agenzia Per le modalità relative alla Dichiarazione di Intento, consultare l'allegato "Dichiarazione di Intento"

4 Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO BENI DI CONSUMO Da inviare: via Pec a gdo.benidiconsumo@cert.ice.it, Att.ne: Daniela Luca, Raimondo Lucariello (Tel ) E' già cliente ICE? SI NO CODICE CLIENTE Ragione sociale: P.IVA: Indirizzo: Codice Fiscale: Cap: Città/Località: Provincia: Sito Web: Telefono: Pec: Fax: Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Codice di destinazione: PEC: Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Codice IPA (laddove disponibile): Scissione dei Pagamenti/Split Payment: SI NO Persona da Contattare: N.DIPENDENTI Fino a 2 da 3 a 9 da 10 a 19 da 20 a 49 da 50 a 99 da 100 a 499 oltre 499 Telefono: FATTURATO ANNUO (in ) inferiore a da a da a 2,5 mln da 2,5 a 5 mln da 5 a 15 mln da 15 a 25 mln oltre 25 mln Qualifica: FATTURATO EXPORT (in ) inferiore a da a da a da a 2,5 mln da 2,5 a 5 mln da 5 a 15 mln oltre 15 mln LA CODIFICA ATECO DELLA VOSTRA AZIENDA E':

5 Allegato n.1 - pag 2 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO BENI DI CONSUMO Da inviare: via Pec a gdo.benidiconsumo@cert.ice.it, Att.ne: Daniela Luca, Raimondo Lucariello (Tel ) INIZIATIVA: ACCORDO CON LA GDO MAGISTRAT - SLOVENIA LUOGO: Slovenia LUBIANA DATA: 15 maggio - 18 giugno 2021 SCADENZA: 30 aprile 2021 Quota di partecipazione: GRATUITA gdo.benidiconsumo@cert.ice.it Con la presente avanziamo la domanda di ammissione all'evento e alle attività menzionate Settore di appartenenza: Il ns. rappresentante in loco è (nome, indirizzo, localita', telefono, fax): Con la presente domanda di ammissione alla suddetta iniziativa dichiariamo di aver ricevuto e letto le condizioni riportate nell'allegato "Regolamento Generale di partecipazione alle iniziative organizzate dall'ice - Agenzia", di approvare ed accettarle integralmente senza riserve. Dichiariamo inoltre di accettare fin d'ora e di rispettare integralmente, tutte le istruzioni, modalità e regole emanate dall'ice - Agenzia indicate nelle circolari relative a questa iniziativa. In particolare, come previsto dal regolamento Generale. Ci impegniamo, a seguito dell ammissione, a versare l importo dovuto entro la data di scadenza indicata in fattura (art. 8). Per espressa pattuizione assunta tra le parti, anche in espressa deroga all art. 4 comma 2 del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231, prendiamo inoltre atto che l inutile decorso di tale termine comporta l applicazione delle spese e degli interessi legali di mora, ai sensi del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231 e successive integrazioni e modificazioni, fino al saldo (art. 8). Avremo la facoltà di esercitare la rinuncia entro il termine di gg. 10 dalla data di comunicazione dell'ammissione, trascorsi i quali saremo tenuti al pagamento integrale della quota dovuta (art. 13) Data: / / Firma e timbro del legale rappresentante: Dichiariamo inoltre di approvare espressamente, agli effetti degli artt e 1342 del Codice civile, le clausole previste dagli artt. 4,5,6,7,8,13,14,20 del regolamento generale. Data: / / Firma e timbro del legale rappresentante: Dichiaro di aver preso visione dell'informativa di seguito riportata riguardante il trattamento dei dati personali ed autorizzo al trattamento rispetto alla finalità indicata.

6 REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL ESTERO E L INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE Il presente regolamento ha carattere di indirizzo generale. Particolari specifiche attinenti alle singole iniziative sono precisate nelle relative circolari di pubblicizzazione. ART. 1. PREMESSA Le iniziative sono organizzate dall ICE, Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane, di seguito denominata ICE- Agenzia, per sviluppare l internazionalizzazione delle imprese italiane, nonché la commercializzazione dei beni e dei servizi italiani nei mercati internazionali, e di promuovere l immagine del prodotto italiano nel mondo. Tale attività è svolta nel quadro della politica di promozione ed internazionalizzazione delle imprese in conformità alle linee guida e di indirizzo strategico assunte dalla Cabina di Regia istituita dal D.L. 6/12/11 n. 201, convertito dalla L. 214 del 22/12/11. ART. 2. PARTECIPAZIONE Sono ammesse a partecipare le aziende italiane, regolarmente registrate presso le CCIAA. Qualora partecipino tramite propri incaricati o rappresentanti in loco, rispondono direttamente dell osservanza delle norme di partecipazione. Sono altresì ammessi a partecipare organismi italiani quali federazioni, associazioni, enti pubblici e privati e consorzi. La richiesta di partecipazione da parte di tali organismi viene considerata come domanda collettiva di partecipazione, salvo accordi diversi che dovranno essere di volta in volta concordati con l ICE-Agenzia in sede di ammissione alla manifestazione. Anche per tali soggetti, nonché per le aziende ammesse loro tramite, valgo no tutte le norme contenute nel presente Regolamento unitamente a quelle contenute nelle circolari emanate dall ICE-Agenzia per la specifica iniziativa. Il termine azienda indicato nel presente Regolamento vale anche per gli organismi e soggetti di cui sopra che richiedono di partecipare all iniziativa in riferimento. ART. 3 - PRODOTTI AMMESSI E VERIFICHE I prodotti promossi e/o esposti in occasione di eventi organizzati dall ICE-Agenzia devono obbligatoriamente rispettare la normativa prevista per i prodotti Made in Italy ai sensi del Regolamento di Attuazione del Codice Doganale Comunitario (Regolamento CEE 02/07/1993 n 2454), dalla legge 24 dicembre 2003 n 350 (finanziaria 2004) così come integrata dal D.L. 14 marzo 2005 n 35 (decreto competitività) convertito in legge 14 maggio 2005 n 80, dal D.L. 25 settembre 2009 n 135 convertito in legge 20 novembre 2009 n 166, e dalla Legge 08 aprile 2010 n 55. È quindi fatto tassativo divieto di promuovere e/o esporre negli eventi promozionali organizzati dall ICE-Agenzia prodotti che non rispettino tale succitata normativa. Le aziende produrranno, unitamente alla domanda di ammissione di cui al successivo art. 3, un apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex art. 47 del D.P.R. 445/2000 circa il rispetto della succitata normativa per i prodotti Made in Italy promossi e/o esposti. Fatta salva la possibilità di esperire ogni ulteriore azione legale qualora ne ricorrano gli estremi, l ICE-Agenzia si riserva il diritto di effettuare verifiche, senza preavviso, sulle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà di cui sopra e sull effettiva ed esclusiva promozione e presenza di prodotti Made In Italy da parte delle aziende partecipanti, durante gli eventi promozionali organizzati dall ICE-Agenzia. Le verifiche durante le iniziative promozionali vengono effettuate dall ICE-Agenzia attraverso il proprio personale, anche locale, con l eventuale supporto di personale tecnico incaricato, esperto in materia doganale, su disposizione impartita dall Ufficio Responsabile dell iniziativa. Nel corso delle verifiche viene redatto un apposito verbale che viene inviato all impresa entro 5 giorni lavorativi dalla data della verifica. Entro lo stesso termine il verbale viene trasmesso al Dirigente dell Ufficio responsabile presso la sede di Roma dell ICE-Agenzia che, nel caso siano state riscontrate irregolarità, provvede alle contestazioni formali all impresa entro ulteriori 5 giorni. L impresa ha la possibilità di produrre controdeduzioni entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento delle contestazioni. Scaduto tale termine, il Dirigente dell Ufficio Responsabile presso la sede di Roma dell ICE-Agenzia di Roma potrà decidere la sospensione dell azienda alla partecipazione delle iniziative organizzate dall ICE-Agenzia per un periodo di minimo 6 (sei) mesi ad un massimo di 3 (tre) anni. ART. 4. DOMANDA DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONI L adesione all iniziativa può essere avanzata esclusivamente tramite la domanda di ammissione con le modalità previste dalla/e circolare/i informativa/e. Deve pervenire entro i termini indicati per la specifica iniziativa. insieme a un apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex art. 47 del D.P.R. 445/2000 circa il rispetto della succitata normativa per i prodotti Made in Italy promossi ed esposti, di cui all art. 3. In ogni caso, sono prese in considerazione, prioritariamente, le domande di ammissione pervenute nei termini stabiliti, debitamente compilate e sottoscritte. Deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell azienda con apposizione del timbro recante la denominazione sociale. L ICE-Agenzia si riserva la facoltà di accettare le domande di ammissione e di accogliere, in tutto o in parte, le richieste di area o altro in esse contenute, senza privilegio alcuno per i partecipanti alle edizioni precedenti. Sono escluse le aziende che: non sono in regola con i pagamenti dovuti all ICE- Agenzia o all ICE-Istituto nazionale per il Commercio Estero; non si sono attenute a disposizioni impartite in precedenti occasioni o hanno assunto un comportamento tale da recare pregiudizio al buon nome dell ICE-Agenzia o all immagine dell Italia; non hanno dimostrato sufficiente serietà commerciale causando lamentele o proteste giustificate da parte degli operatori locali; non hanno osservato norme e regolamenti imposti dai singoli Enti fieristici esteri organizzatori delle manifestazioni o leggi del paese ospitante; hanno agito in violazione delle norme a tutela della proprietà intellettuale; non hanno comunicato, entro la data di realizzazione dell evento o entro il termine previsto dalla/e circolare/i, la propria rinuncia alla partecipazione ad iniziative che non prevedevano quota di partecipazione causando lamentele o proteste giustificate da parte delle altre aziende italiane ed estere partecipanti. In ogni caso l eventuale mancato accoglimento della domanda di ammissione sarà comunicato all azienda interessata con l indicazione delle relative motivazioni. ART. 5. QUOTA DI PARTECIPAZIONE La quota di partecipazione, indicata nella circolare relativa alla specifica iniziativa, ha natura di concorso al complesso delle spese da sostenere per la realizzazione dell iniziativa e non è quindi riferibile a singole prestazioni se non espressamente previsto. Le prestazioni comprese nella quota di partecipazione sono indicate nella circolare relativa alla specifica iniziativa. Tale quota è definita a forfait oppure, in caso di fiere o mostre, parametrata ai mq. o ai moduli e non è comprensiva dell IVA, ove dovuta. La quota di partecipazione potrà, per cause sopravvenute, essere soggetta ad aumenti. Con la firma della domanda di ammissione l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%. ART. 6. PARTECIPAZIONI A TITOLO GRATUITO Il presente Regolamento è valido anche per le iniziative che non prevedono per l adesione il pagamento di una quota di partecipazione. ART. 7. AMMISSIONE ED ASSEGNAZIONE AREA ESPOSITIVA L ammissione all iniziativa è data dall ICE-Agenzia a mezzo comunicazione scritta. L assegnazione delle aree e degli stand viene decisa dall ICE-Agenzia tenuto conto delle esigenze organizzative, funzionali, tecniche-progettuali e dell ottimale impostazione complessiva dell iniziativa. A causa delle caratteristiche dell area o della ripartizione degli spazi l ICE-Agenzia può avere necessità di assegnare una superficie non esattamente corrispondente per dimensione ed ubicazione a quella richiesta. L ICE-Agenzia si riserva la possibilità di modificare, ridurre e cambiare in qualsiasi momento l ubicazione e/o le dimensioni dell area assegnata, qualora esigenze e/o circostanze lo richiedessero, senza diritto alcuno da parte dell espositore ad indennità o risarcimenti. In caso di riduzione della superficie assegnata spetterà all azienda una proporzionale riduzione della quota di partecipazione con relativo rimborso. Non è permesso subaffittare o cedere a terzi la totalità o parte della superficie espositiva assegnata. Non è permesso ospitare nello stand altre aziende o esporne i prodotti senza preventivo accordo scritto con l ICE-Agenzia. ART. 8. PAGAMENTI E RIMBORSI Con la sottoscrizione della domanda di ammissione l azienda si impegna a versare l ammontare dovuto. Per talune iniziative può essere richiesto dall ICE-Agenzia un anticipo sull importo totale. Trascorsi 10 giorni dalla data di comunicazione dell ammissione all iniziativa l ICE-Agenzia procederà all emissione della fattura per l importo da corrispondere. L azienda ammessa prende atto che, per espressa pattuizione qui assunta tra le parti, anche in espressa deroga a quanto indicato dall art. 4 comma 2 del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231, il termine di pagamento della fattura è indicato sulla fattura medesima e che il mancato rispetto del termine determina, senza che sia necessaria la costituzione in mora, l applicazione da tale momento e sino al saldo, degli interessi legali di mora ai sensi del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231 e successive integrazioni e modificazioni e delle spese per danni previste nel medesimo Decreto Legislativo. In caso di variazione di data la restituzione avrà luogo nei limiti suindicati solo se l azienda non riconfermerà la propria adesione. Qualora l azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta nei termini previsti dalla fattura o dalla circolare di partecipazione, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato o partecipare all iniziativa.

7 ART. 9. PRESTAZIONI A CARICO DELL AZIENDA ESPOSITRICE Sono di norma a carico dell azienda espositrice le seguenti prestazioni alle quali la stessa dovrà provvedere in proprio ed a proprie spese, salvo diversa indicazione: spedizioni-trasporto-consegna campionari fino a destinazione nell area-stand assegnato, ed eventuale ritorno, con operazioni doganali e pratiche connesse; sistemazione campionario in esposizione all interno area-stand, compresa movimentazione, apertura-chiusura immagazzinamento imballaggi; collegamenti elettrici, idrici ed aria compressa dal punto di erogazione all interno dell area-stand fino ai macchinari-apparecchiature in esposizione; erogazione aria compressa nei padiglioni fieristici sprovvisti di impianto centralizzato; forniture particolari e/o aggiuntive di allestimento-arredo oltre quelle indicate per la specifica iniziativa, previo nulla osta dell ICE-Agenzia; assicurazione contro rischi trasporto, danni e furto campionari e materiali esposti prima, durante e dopo la manifestazione; viaggio e soggiorno con prenotazioni connesse. Il reperimento del personale per lo stand e l installazione di telefoni, fax ed altre apparecchiature può essere richiesto all ICE-Agenzia fermo restando che i relativi costi saranno a carico dell azienda partecipante. ART. 10. DOTAZIONE E SISTEMAZIONE AREA-STAND L area e/o lo stand, se predisposto dall ICE-Agenzia, vengono forniti secondo quanto indicato nelle circolari della specifica iniziativa. Forniture particolari non comprese nelle dotazioni potranno eventualmente essere fornite solo se richieste con congruo anticipo e con addebito a parte. Eventuali richieste di variazioni, modifiche o integrazioni presentate in loco potranno essere soddisfatte nei limiti delle possibilità, sempre con addebito. A conclusione dell iniziativa gli espositori devono riconsegnare l area assegnata e gli arredi/dotazioni nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Sono a carico degli espositori gli eventuali danni causati dagli stessi. La scritta richiesta dalla azienda partecipante per il cartello/insegna dello stand potrà essere sintetizzata e/o modificata dall ICE-Agenzia laddove fosse necessario per esigenza di spazio ovvero per garantire un uniformità di presentazione della grafica. L esposizione di eventuali manifesti, cartelli od altro materiale pubblicitario o promozionale può essere limitata ovvero sottoposta ad autorizzazione dell ICE- Agenzia in presenza di esigenze di decoro, di immagine e di rispetto delle leggi e dell etica vigente nel paese ospitante. ART. 11. AREA/STAND NON ALLESTITI Nel caso di iniziative in cui l ICE-Agenzia procede alla sola assegnazione dell area e/o stand senza allestimenti, le aziende partecipanti dovranno provvedere all allestimento e/o arredamento della propria area/stand impegnandosi a rispettare le indicazioni organizzative e tempistiche impartite nonché rispettare i regolamenti generali, le norme di montaggio-smontaggio, di sicurezza, di copertura assicurativa ecc., previsti e pubblicati dagli Enti o Società organizzatrici della manifestazione. ART. 12. SISTEMAZIONE E PRESENTAZIONE CAMPIONARIO L espositore si impegna ad essere presente nel proprio stand per la verifica del campionario e la sistemazione dello stesso entro il termine indicato per la specifica iniziativa. L espositore si impegna altresì, prima della chiusura della manifestazione, a non abbandonare lo stand, e a non iniziare lo smontaggio o il reimballaggio del campionario prima del termine previsto dalla/e circolare/i o dal regolamento dell ente fiera. Il mancato rispetto di tale regola, recando un danno all immagine della manifestazione e dell Italia, può comportare l esclusione da altre iniziative dell ICE- Agenzia. L ICE-Agenzia si riserva la facoltà di far ritirare dall esposizione quei prodotti, oggetti o arredi che non siano in linea con l immagine della manifestazione o dell Italia, con i fini istituzionali dell attività dell ICE-Agenzia stesso,con il tema dell iniziativa, con i regolamenti della fiera o le leggi del paese in cui ha luogo l iniziativa stessa. E in ogni caso vietato esporre prodotti stranieri e/o distribuire materiale pubblicitario a tali prodotti. ART. 13. RINUNCE L azienda che non fosse in grado di partecipare all iniziativa deve inoltrare immediatamente una comunicazione scritta all ICE-Agenzia avente valore legale nelle modalità eventualmente previste per la specifica iniziativa. Se la rinuncia viene notificata all ICE-Agenzia entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l ammissione all iniziativa o la riduzione della superficie assegnata, nulla è dovuto dall azienda. In casi eccezionali, espressamente previsti nella/e circolare/i informativa/e, e dipendenti dalla tipologia delle iniziative e dalle loro finalità, nonché dalla ristrettezza dei tempi di realizzazione, tale termine può essere ridotto. Non può, tuttavia, essere inferiore a 2 giorni. Trascorso detto termine, salvo diversa regolamentazione prevista espressamente nella circolare della specifica iniziativa, l azienda è tenuta al pagamento dell intero ammontare dovuto, necessario a coprire i costi impegnati e/o sopportati dall ICE- Agenzia per la realizzazione dell iniziativa. Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell ammontare dovuto. In caso di iniziative che non prevedano la riassegnazione di spazi/ stand, trascorso tale termine, l azienda è tenuta al pagamento dell intero ammontare dovuto. ART. 14. RECLAMI Eventuali vizi nell adempimento degli obblighi assunti dall ICE-Agenzia, dovranno essere immediatamente contestati dall azienda ammessa all iniziativa con circostanziato reclamo scritto all ICE-Agenzia onde consentirne l accertamento, la rimozione e la eventuale azione di regresso nei confronti di terzi responsabili. L ICE-Agenzia potrà rispondere degli eventuali danni derivanti dai vizi accertati entro il limite massimo della quota di partecipazione corrisposta dall azienda per la specifica iniziativa. In particolare, relativamente ai vizi negli allestimentiarredi dell area-stand, l azienda dovrà, a seconda se gli stessi vengano rilevati: al momento della consegna, avanzare circostanziato reclamo scritto al funzionario o tecnico ICE-Agenzia presenti in loco - a pena di decadenza - entro e non oltre il giorno dell inaugurazione della specifica iniziativa (il suddetto termine assume valore essenziale anche ai fini del primo comma dell art C.C., ed il mancato reclamo scritto entro il termine sopra indicato comporta l accettazione senza riserve dell areastand); durante lo svolgimento dell iniziativa, comunicarli per iscritto al funzionario o tecnico ICE-Agenzia presenti in loco - a pena di decadenza - entro e non oltre la fine della manifestazione. L eventuale risarcimento derivante dai vizi sopracitati sarà comunque commisurato con riferimento solo al costo. ART. 15. AZIONI DI COMUNICAZIONE - PUBBLICITÀ L ICE-Agenzia pur assicurando la massima attenzione e cura, non risponde di errori ed omissioni eventualmente occorsi nelle diverse azioni di comunicazione-pubblicità realizzate per la specifica iniziativa (brochure, catalogo ufficiale fiera, catalogo collettiva italiana, audiovisivi, inserzioni stampa, etc.). ART. 16. TRASPORTI, SPEDIZIONIERI, FORMALITÀ DOGANALI Per particolari iniziative l ICE-Agenzia si riserva la facoltà di segnalare, ad ogni buon fine operativo-logistico, uno o più spedizionieri per l espletamento di tutte le operazioni connesse con il trasporto dei materiali espositivi, le procedure doganali ovvero per l introduzione o la movimentazione delle merci nell ambito dell area espositiva. L ICE-Agenzia non è responsabile delle prestazioni degli spedizionieri segnalati. Il rapporto tra lo spedizioniere e l espositore è diretto. L espositore è tenuto a rispettare le norme doganali italiane e quelle del paese nel quale viene realizzata l iniziativa predisponendo la necessaria documentazione. L espositore è comunque responsabile di fronte alle leggi del paese nel quale si svolge l iniziativa per l introduzione o l esportazione di materiali o prodotti per i quali vigano divieti o restrizioni. ART. 17. ASSICURAZIONE La quota di partecipazione non comprende, salvo diversa indicazione, alcuna assicurazione a beni e persone. L assicurazione del campionario, quando prevista, è condizionata all invio all ICE-Agenzia, entro i termini indicati, della fattura proforma o altro documento da cui risulti la quantità, descrizione e valore della merce destinata all esposizione. L ICE-Agenzia non è responsabile per perdite o danni ai prodotti esposti e/o qualsiasi altro bene dell espositore, dei suoi rappresentanti, dei suoi invitati e visitatori, come pure degli incidenti in cui possano essere coinvolti. ART. 18. ORGANIZZAZIONE VIAGGI Per particolari iniziative l ICE- Agenzia si riserva la facoltà di segna- lare, ad ogni buon fine operativo- logistico, una o più Agenzie di viaggio per l organizzazione del viaggio, la gestione delle prenotazioni alberghiere ed aeree, ecc. Nessuna responsabilità potrà essere addebitata all ICE-Agenzia per disservizi che si dovessero verificare. Il rapporto tra l Agenzia e l espositore è diretto. ART. 19. PERSONALE PER LO STAND L ICE-Agenzia offre un servizio di ricerca personale per lo stand (interpreti, hostess, ecc.). Pur assicurando la massima attenzione nella scelta nessun addebito potrà essere mosso all ICE-Agenzia per eventuali controversie con tali addetti. Il rapporto tra detto personale e l azienda è diretto. ART. 20. FORO COMPETENTE Per le controversie che eventualmente dovessero insorgere tra l ICE-Agenzia e le aziende ammesse a partecipare alla manifestazione, sarà competente esclusivamente il Foro di Roma. Data Firma e timbro del Legale Rappresentante

8 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi dell art. 47 del DPR 445 del ) Il/La sottoscritto/a, in qualità di rappresentante legale di: Impresa Consorzio di imprese Start-up RTI (Reti di imprese) con sede legale in prov. Codice Fiscale con riferimento all iniziativa P.IVA cap. (indicare nome-luogo e data di svolgimento), consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, secondo quanto disposto dall articolo 76 del DPR 445 del , DICHIARA ai sensi dell art. 3 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall ICE- Agenzia, che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell evento di cui sopra rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy ai sensi del Regolamento di Attuazione del Codice Doganale Comunitario (Regolamento CEE 02/07/1993 n 2454), dalla legge 24 dicembre 2003 n 350 (finanziaria 2004) così come integrata dal D.L. 14 marzo 2005 n 35 (decreto competitività) convertito in legge 14 maggio 2005 n 80, dal D.L. 25 settembre 2009 n 135 convertito in legge 20 novembre 2009 n 166, e dalla Legge 08 aprile 2010 n 55. La dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà deve essere sempre trasmessa all ICE-Agenzia Data Luogo (Timbro dell impresa e firma del legale rappresentante)

9 INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 ( RGPD ) I suoi dati personali sono trattati al fine di consentirle la partecipazione all Evento organizzato da Agenzia ICE e i suoi partners. Il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori è indispensabile per usufruire del servizio richiesto; l eventuale rifiuto di fornire tali informazioni ne impedirà l erogazione. Il conferimento dei dati contrassegnati come facoltativi è finalizzato esclusivamente alla possibilità di offrirle un servizio maggiormente personalizzato. Saranno altresì trattati dati di servizio quali informazioni relativi al traffico telematico dei servizi audio e videoconferenza per la gestione alla partecipazione all Evento. Nel caso in cui l evento sia documentato con mezzi audiovisivi, ritraendo il pubblico partecipante, il materiale raccolto potrà essere diffuso tramite stampa, canali social, radio, web, tv. La permanenza nel luogo di svolgimento verrà considerata come assenso alla raccolta audiovisiva ed alla possibile diffusione. I suoi dati potranno essere comunicati ad altri soggetti esclusivamente al fine di assicurare la migliore riuscita dell Evento o per adempiere a compiti di interesse pubblico e specifici obblighi di legge. I dati conferiti confluiscono altresì nella Banca Dati Centrale dell Agenzia ICE, che potrà utilizzarli nell ambito della propria attività istituzionale e dunque per promuovere e sviluppare il commercio del suo prodotto e/o servizio all estero, come previsto dell art. 14, comma 20, D.L.98/11 convertito in L.111/11 come sostituito dall art.22 c. 6 D.L. 201/11 convertito in L.214/11 e modificato dall art.2 cc. 6 e 7 del D.L. 104/2019 convertito dalla L. 132/2019, nel rispetto delle disposizioni di cui agli artt. 13 e seguenti del Regolamento UE 2016/679 sulla tutela dei dati personali delle persone fisiche, come richiamate dall'art. 4 del citato Regolamento. I suoi dati potranno, quindi, essere utilizzati per l invio di proposte di partecipazione ad altre iniziative organizzate dall Agenzia ICE quali fiere, workshop, seminari, corsi di formazione, ecc. ed utilizzati per rilevare la customer satisfaction ed effettuare altri sondaggi attinenti alle attività istituzionali e di pubblico interesse dell Agenzia ICE. Il trattamento avverrà con modalità cartacee e/o informatizzate. Le ricordiamo, inoltre, che potrà esercitare in qualunque momento i diritti di cui all articolo 15 e ss. del Reg. UE 2016/679. Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Titolare del trattamento: Agenzia-ICE, Via Liszt 21, Roma, o al responsabile dell Ufficio organizzatore dell iniziativa riportato nella presente comunicazione, della sede di Roma, o al Responsabile della Protezione Dati al seguente indirizzo privacy@ice.it. Se desidera avere informazioni più dettagliate, legga il testo completo dell informativa al seguente link

BIO EUROPE Berlino 6-8 Novembre 2017

BIO EUROPE Berlino 6-8 Novembre 2017 BIO EUROPE 2017 - Berlino 6-8 Novembre 2017 REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente/Agro e Subfornitura Da inviare:

Dettagli

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%.

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%. REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE Il presente regolamento

Dettagli

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax...

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax... Allegato n. 1 -Scheda di Adesione All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento fax n 06 89280342 att.ne

Dettagli

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax...

Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax... Allegato n. 1 -Scheda di Adesione All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento fax n 06 89280342 att.ne

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente Att.ne: Andrea Mattiello/Antonio

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

SEOUL WINE EXPO 2017

SEOUL WINE EXPO 2017 SEOUL WINE EXPO 2017 Seoul 27/ 29 Aprile 2017 SCHEDA AZIENDALE NOME AZIENDA DA INSERIRE SU CATALOGO:. (se differente dalla ragione sociale) NOME AZIENDA DA INSERIRE SU FASCIONE: QUANTITA ANNUA DI PRODUZIONE

Dettagli

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%.

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%. REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE Il presente regolamento

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente/Chimica, Ambiente Da inviare:

Dettagli

Fiera e metratura richiesta (alla quota indicata va aggiunta l IVA):

Fiera e metratura richiesta (alla quota indicata va aggiunta l IVA): Allegato n. 1 - Scheda di Adesione Allegato n. 1 All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento Indirizzo

Dettagli

Programma missione PROGETTO IMPORT STRATEGICO COME PARTECIPARE. Maputo, MOZAMBICO CONTATTI 14/11

Programma missione PROGETTO IMPORT STRATEGICO COME PARTECIPARE. Maputo, MOZAMBICO CONTATTI 14/11 PROGETTO IMPORT STRATEGICO Programma missione 14/11 mattina, incontro introduttivo con il direttore dell ufficio ICE di Maputo pomeriggio, incontri B2B presso stabilimenti produttivi locali, con auto e

Dettagli

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%.

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%. REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE Il presente regolamento

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente/Meccanica Strumentale Plurisettoriale

Dettagli

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 24/09/2018 UOP: AGROALIMENTARI E VINI

ICE - Agenzia Protocollo Uscita n /18 del 24/09/2018 UOP: AGROALIMENTARI E VINI ICE - Agenzia Protocollo Uscita n. 0015822/18 del 24/09/2018 UOP: AGROALIMENTARI E VINI REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL ICE - AGENZIA PER LA

Dettagli

Scheda di Adesione-SEZIONE 1

Scheda di Adesione-SEZIONE 1 Scheda di Adesione-SEZIONE 1 All ICE AGENZIA per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Settore Calzature-Pelletteria Invio adesioni: PER ADESIONI

Dettagli

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%.

l azienda si impegna a sostenere tale eventuale maggiore onere sempre che esso sia contenuto entro un massimo del 10%. REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL ICE - AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL'ESTERO E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE Il presente regolamento

Dettagli

2. Visite presso gli stabilimenti aziendali CONTATTI

2. Visite presso gli stabilimenti aziendali CONTATTI Incontri con gli operatori COME INCONTRARE LE DELEGAZIONI L'interesse a partecipare all'iniziativa va segnalato completando e trasmettendo la scheda allegata alla presente circolare. L'iniziativa si svolgerà

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Visite Aziendali IL PARTNER

Offerta ICE-Agenzia. Visite Aziendali IL PARTNER Offerta ICE-Agenzia ICE-Agenzia e CIBUS TEC offrono alle imprese aderenti l'organizzazione di incontri B2B con gli operatori delle delegazioni estere. IL PARTNER Incontri B2B con buyer dell'area ASEAN

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE. Il padiglione italiano coprirà una superficie di circa 100 mq.

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE. Il padiglione italiano coprirà una superficie di circa 100 mq. Offerta ICE-Agenzia Il padiglione italiano coprirà una superficie di circa 100 mq. PRINTECH VIETNAM - Ho Chi Minh City 20-22 marzo 2018 Ho Chi Minh City EDIZIONE PRECEDENTE La quota di partecipazione (

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: BERNA Da inviare: via E-Mail a berna@ice.it, Att.ne:

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Project Qatar Inserimento nel Catalogo. Doha, QATAR EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Project Qatar Inserimento nel Catalogo. Doha, QATAR EDIZIONE PRECEDENTE Project Qatar 2017 Offerta ICE-Agenzia Doha, QATAR EDIZIONE PRECEDENTE La collettiva italiana allestita dall'ice si estenderà su una superficie di circa 260 mq dove sarà possibile ospitare circa 30 aziende

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. ItaliaRestartsUp Milano EDIZIONE PRECEDENTE. L'evento sarà articolato in due giornate così strutturate: 25 ottobre

Offerta ICE-Agenzia. ItaliaRestartsUp Milano EDIZIONE PRECEDENTE. L'evento sarà articolato in due giornate così strutturate: 25 ottobre ItaliaRestartsUp 2016 Offerta ICE-Agenzia L'evento sarà articolato in due giornate così strutturate: 25 ottobre Mattino - Sessione plenaria e seminari tematici Pomeriggio - B2B tra investitori esteri e

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia La missione è dedicata alle imprese produttrici italiane, operanti nei settori indicati nella prima pagina.

Offerta ICE-Agenzia La missione è dedicata alle imprese produttrici italiane, operanti nei settori indicati nella prima pagina. MISSIONE IMPRENDITORIALE IN EGITTO Offerta ICE-Agenzia La missione è dedicata alle imprese produttrici italiane, operanti nei settori indicati nella prima pagina. Il programma provvisorio prevede: Il Cairo

Dettagli

FIERA INT.LE DELL' AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA

FIERA INT.LE DELL' AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA FIERA INT.LE DELL' AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA Modalità di adesione Area interna 80,00 + IVA al mq. INFO AGGIUNTIVE Novi Sad Serbia Con apposita circolare saranno fornite alle aziende ammesse ulteriori

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia CONTATTI Offerta ICE-Agenzia L'offerta ICE-Agenzia prevede la realizzazione di uno stand istituzionale in collaborazione con UNACEA in occasione dell'edizione 2018 della manifestazione "World of Concrete". Lo stand

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia KAZBUILD Inserimento nel Catalogo. Almaty, KAZAKHSTAN EDIZIONE PRECEDENTE. La quota di partecipazione comprende:

Offerta ICE-Agenzia KAZBUILD Inserimento nel Catalogo. Almaty, KAZAKHSTAN EDIZIONE PRECEDENTE. La quota di partecipazione comprende: KAZBUILD 2016 Offerta ICE-Agenzia Almaty, KAZAKHSTAN EDIZIONE PRECEDENTE La quota di partecipazione comprende: Affitto dell'area espositiva Allestimento e arredo dello stand secondo immagine coordinata

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia EIMA SOUTH-EAST EUROPE Tirana, ALBANIA CONTATTI COME INCONTRARE LA DELEGAZIONE:

Offerta ICE-Agenzia EIMA SOUTH-EAST EUROPE Tirana, ALBANIA CONTATTI COME INCONTRARE LA DELEGAZIONE: EIMA SOUTH-EAST EUROPE 2014 Offerta ICE-Agenzia COME INCONTRARE LA DELEGAZIONE: Gli operatori saranno ospitati per i primi due giorni della manifestazione per dare l'opportunità alle aziende italiane partecipanti

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. ItaliaRestartsUp Milano EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. ItaliaRestartsUp Milano EDIZIONE PRECEDENTE ItaliaRestartsUp 2015 Offerta ICE-Agenzia La struttura dell'evento è in via di definizione. I momenti principali di interesse per gli operatori italiani registrati saranno i seguenti. 22 ottobre Mattino

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia DESIGN IN SOUTH ITALY IN ORTIGIA LOCATION, DATE E INCONTRI B2B. Siracusa EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia DESIGN IN SOUTH ITALY IN ORTIGIA LOCATION, DATE E INCONTRI B2B. Siracusa EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI DESIGN IN SOUTH ITALY IN ORTIGIA Offerta ICE-Agenzia L'evento sarà caratterizzato da 1 giornata di incontri bilaterali prefissati tra aziende con sede operativa in una della 4 Regioni della Convergenza(Campania,

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Bulgaria: Giornata tecnologica con incontri B2B PROFILO AZIENDALE. Plovdiv, BULGARIA EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Bulgaria: Giornata tecnologica con incontri B2B PROFILO AZIENDALE. Plovdiv, BULGARIA EDIZIONE PRECEDENTE Bulgaria: Giornata tecnologica con incontri B2B Offerta ICE-Agenzia Plovdiv, BULGARIA EDIZIONE PRECEDENTE L iniziativa non e inserita nel Programma Promozionale Ordinario dell ICE, l Ufficio di Sofia organizzera

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente Att.ne: innovazione.tecnologie@cert.ice.it

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Breve quadro sul mercato in Malesia EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Breve quadro sul mercato in Malesia EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia Sono disponibili stands modulari di diverso taglio: 9 mq, 12 mq e relativi multipli se possibile. Nella scheda di ammissione dovranno essere indicate le dimensioni minime e massime

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Partecipazione a BakuBuild Inserimento nel Catalogo. Baku, AZERBAIJAN EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Partecipazione a BakuBuild Inserimento nel Catalogo. Baku, AZERBAIJAN EDIZIONE PRECEDENTE Partecipazione a BakuBuild 2016 Offerta ICE-Agenzia La quota di partecipazione comprende: Affitto dell'area espositiva Allestimento e arredo dello stand secondo immagine coordinata della collettiva Inserimento

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Partecipazione a BakuBuild Inserimento nel Catalogo. Baku, AZERBAIJAN EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Partecipazione a BakuBuild Inserimento nel Catalogo. Baku, AZERBAIJAN EDIZIONE PRECEDENTE Partecipazione a BakuBuild 2015 Offerta ICE-Agenzia Baku, AZERBAIJAN EDIZIONE PRECEDENTE La quota di partecipazione comprende: Affitto dell'area espositiva Allestimento e arredo dello stand secondo immagine

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo ICE EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo ICE EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia L'ICE-Agenzia organizza la collettiva italiana al Salon International du Patrimoine Culturel che si svolgerà a Parigi dal 2 al 5 novembre 2017. Focus dell'edizione di quest'anno è il

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia L ICE Agenzia ha opzionato un area open space di circa 450 mq. nel settore imbarcazioni a motore. L offerta comprende: affitto area espositiva (postazione dedicata in open space max

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE. L'offerta prevede per ogni azienda partecipante:

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE. L'offerta prevede per ogni azienda partecipante: Offerta ICE-Agenzia L'offerta prevede per ogni azienda partecipante: un meeting point nell'ambito del padiglione open space riservato alle aziende del Piano Export Sud 2 comprensivo di (formula basic package)

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da REGIONE MARCHE SISTEMA CAMERALE MARCHE

Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da REGIONE MARCHE SISTEMA CAMERALE MARCHE Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da REGIONE MARCHE E SISTEMA CAMERALE MARCHE ART. 1 Premessa Le iniziative di sostegno ai processi di internazionalizzazione

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Piano Export Sud - b2b con operatori britannici. Fasano (Br) EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia. Piano Export Sud - b2b con operatori britannici. Fasano (Br) EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI Piano Export Sud - b2b con operatori britannici Offerta ICE-Agenzia L'iniziativa si svolgerà presso la Masseria San Domenico, in località Savelletri di Fasano, ove la delegazione U.K. alloggerà dal 4 al

Dettagli

Scheda di Adesione. Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax...

Scheda di Adesione. Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax... Scheda di Adesione All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento - att.ne Paolo Castagna - tel. 06 5992

Dettagli

Scheda di Adesione. Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax...

Scheda di Adesione. Ragione sociale... Indirizzo... Cap... Città/ Località... Provincia... Partita Iva... Codice Fiscale... Telefono... Fax... Scheda di Adesione All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento - att.ne Paolo Castagna - tel. 06 5992

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO BENI DI CONSUMO Da inviare: via Pec a arredamento.artigianato@cert.ice.it,

Dettagli

Istituto nazionale per il Commercio Estero

Istituto nazionale per il Commercio Estero Cod. Fisc. 80069170589 Part. IVA 02120151002 Via Liszt, 21 00144 Roma Eur telefono 0039.6.59921 telex ICERM-I 610160 http://www.ice.gov.it AREA AGRO-ALIMENTARE Linea Agroindustria data 23-06-08 n. 003532

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE. La partecipazione all'evento con ICE Agenzia comprende:

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE. La partecipazione all'evento con ICE Agenzia comprende: Offerta ICE-Agenzia La partecipazione all'evento con ICE Agenzia comprende: postazione individuale dotata di allacci elettrici assistenza in loco del personale ICE inserimento del logo e del profilo aziendale

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Scheda di Adesione. INIZIATIVA: Partecipazione collettiva alla SCOOP AND THE CITY LUOGO: LONDRA DATA: luglio 2016 SCADENZA: 30 maggio 2016

Scheda di Adesione. INIZIATIVA: Partecipazione collettiva alla SCOOP AND THE CITY LUOGO: LONDRA DATA: luglio 2016 SCADENZA: 30 maggio 2016 Scheda di Adesione All ICE Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Beni di Consumo - Tessili Abbigliamento - att.ne Paolo Castagna - tel. 06 5992

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia ICFF MIAMI - SECONDA EDIZIONE

Offerta ICE-Agenzia ICFF MIAMI - SECONDA EDIZIONE Offerta ICE-Agenzia La Italian Luxury Interiors rappresenterà una mostra all'interno della ICFF, dedicata al mondo dell'arredamento e dei complementi italiani. Le aziende italiane partecipanti saranno

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia La collettiva italiana occuperà uno spazio di 102 mq, posizionato nel padiglione 5A/stand D47 del centro espositivo Paris-Nord Villepinte. La nostra offerta per le aziende partecipanti

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia Il Workshop si terrà presso un esclusivo show room situato in una zona che si sta sempre più identificando con un design district (1656 West Chicago Avenue, Chicago) e si articola in

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia La Italian Luxury Interiors rappresenterà una mostra all'interno della ICFF, dedicata al mondo dell'arredamento e dei complementi italiani. ITALIAN LUXURY INTERIORS New York EDIZIONE

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Istituto nazionale per il Commercio Estero

Istituto nazionale per il Commercio Estero Cod. Fisc. 80069170589 via Liszt, 21 Part. IVA 02120151002 00144 Roma Eur telefono 0039.06.59921 fax 0039.06.54218249 http://www.ice.it E-mail: beni.strumentali@ice.it Dip. Prom.ne dell Internazionalizzazione

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO BENI DI CONSUMO Da inviare: via Pec a prodotti.persona@cert.ice.it,

Dettagli

Regno Unito, LONDRA marzo 2019

Regno Unito, LONDRA marzo 2019 Regno Unito, LONDRA 17-20 marzo 2019 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA IFE LONDRA 2019 L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO BENI DI CONSUMO Da inviare: via E-Mail a arredamento.arigianato@ice.it,

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Ambiente ed Efficienza Energetica in Bulgaria. Profilo aziendale. Sofia, BULGARIA CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia. Ambiente ed Efficienza Energetica in Bulgaria. Profilo aziendale. Sofia, BULGARIA CONTATTI Ambiente ed Efficienza Energetica in Bulgaria Offerta ICE-Agenzia Organizzazione seminario e incontri B2B, programma di massima: Sofia, BULGARIA CONTATTI ICE-AGENZIA ROMA I PANNEL - Settore energetico

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Incontri d'affari al Paris Air Show 2015 di Le Bourget

Incontri d'affari al Paris Air Show 2015 di Le Bourget Incontri d'affari al Paris Air Show 2015 di Le Bourget Parigi, FRANCIA Offerta ICE-Agenzia Aziende italiane in visita alla Fiera (senza stand): CONTATTI ICE-AGENZIA ROMA B2B + conferenze su Supply Chain:

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo e nella rivista QA- Quaderno di Assorestauro ATTIVITA' PRECEDENTI IN RUSSIA

Offerta ICE-Agenzia. Inserimento nel Catalogo e nella rivista QA- Quaderno di Assorestauro ATTIVITA' PRECEDENTI IN RUSSIA Offerta ICE-Agenzia L'ICE-Agenzia organizza la collettiva italiana alla fiera Denkmal che si svolgerà a Mosca dall'8 al 10 novembre 2017. E' prevista la partecipazione anche ad un programma di seminari

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE. Ciascuna start-up ammessa alla partecipazione avrà diritto a:

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE. Ciascuna start-up ammessa alla partecipazione avrà diritto a: Offerta ICE-Agenzia Ciascuna start-up ammessa alla partecipazione avrà diritto a: postazione di lavoro in open space dotata di allacci elettrici e connessione internet opportune azioni di comunicazione

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Opportunità in Tunisia nei settori delle infrastrutture e trasporti

Opportunità in Tunisia nei settori delle infrastrutture e trasporti Opportunità in Tunisia nei settori delle infrastrutture e trasporti Workshop Tunisi 03 maggio 2018 Il miglioramento del clima degli investimenti e le condizioni di vita dei cittadini sono tra le principali

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia SEATTLE Seattle, WASHINGTON U.S.A EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia SEATTLE Seattle, WASHINGTON U.S.A EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI SEATTLE 2016 Offerta ICE-Agenzia L'ICE Agenzia organizzerà uno "Stand Italia" allestendo ed arredando un open space per ospitare le aziende italiane aderenti e per accogliere gli ospiti. L'offerta comprende:

Dettagli

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19)

Fatturazione Elettronica B2B (adempimento alla normativa in vigore dal 1/01/19) Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO BENI DI CONSUMO Da inviare: via Pec a edilizia@cert.ice.it,

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

ITALY & POLAND: BUILDING TOGETHER

ITALY & POLAND: BUILDING TOGETHER ITALY & POLAND BUILDING TOGETHER Varsavia ITALY & POLAND: BUILDING TOGETHER CONTATTI ICE-AGENZIA ROMA ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Via Liszt

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. La Dolce Vita Food&Wine Event. Sofia, BULGARIA EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia. La Dolce Vita Food&Wine Event. Sofia, BULGARIA EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI La Dolce Vita Food&Wine Event Offerta ICE-Agenzia L iniziativa non è inserita nel Programma Promozionale Ordinario dell ICE. L ufficio di Sofia coordinerà la partecipazione delle Aziende. Il pacchetto

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

PROGETTO RESTAURO: COLLETTIVA AL SALON DU PATRIMOINE

PROGETTO RESTAURO: COLLETTIVA AL SALON DU PATRIMOINE PROGETTO RESTAURO: COLLETTIVA AL SALON DU PATRIMOINE Parigi Offerta ICE-Agenzia La quota di partecipazione di 300,00 + IVA comprende: - Postazione all'interno dell'open space; - Servizio di accoglienza

Dettagli

Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2007

Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2007 ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2007 Art. 1 - Ente Organizzatore Assessorato Regionale dell Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE

Offerta ICE-Agenzia EDIZIONE PRECEDENTE Offerta ICE-Agenzia L'area ICE-Agenzia si svilupperà su 90 mq circa nel padiglione dedicato alle start-up, denominato "Eureka Park", all'interno del Tech West, uno dei 3 comprensori fieristici sui quali

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Ulteriori informazioni EDIZIONE PRECEDENTE. I servizi offerti alle aziende presenti nella collettiva italiana saranno i seguenti:

Offerta ICE-Agenzia. Ulteriori informazioni EDIZIONE PRECEDENTE. I servizi offerti alle aziende presenti nella collettiva italiana saranno i seguenti: Offerta ICE-Agenzia I servizi offerti alle aziende presenti nella collettiva italiana saranno i seguenti: Affitto dell'area espositiva; Allestimento e arredamento secondo la configurazione e la grafica

Dettagli

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni

Indirizzo di fatturazione (qualora diverso dall'indirizzo) Campi opzionali e applicabili solo alle Pubbliche Amministrazioni Allegato n.1 - pag 1 di 2 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE ENERGIA E AMBIENTE Da

Dettagli

FIERA DELL'AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA

FIERA DELL'AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA FIERA DELL'AGRICOLTURA DI NOVI SAD - SERBIA Offerta ICE-Agenzia La quota di partecipazione è pari a 120,00 al mq. ( 100,00 al mq. nell area esterna) e comprende: Novi Sad Serbia EDIZIONE PRECEDENTE lo

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. Partecipazione italiana a Expoalimentaria Inserimento nel Catalogo. Lima, PERù EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia. Partecipazione italiana a Expoalimentaria Inserimento nel Catalogo. Lima, PERù EDIZIONE PRECEDENTE CONTATTI Partecipazione italiana a Expoalimentaria 2015 Offerta ICE-Agenzia Alle aziende partecipanti sarà offerta una postazione per incontri presso lo stand italiano in fiera nel quale verrà promossa l'eccellenza

Dettagli

Allegato n.1 Scheda di adesione

Allegato n.1 Scheda di adesione Allegato n.1 Scheda di adesione All' ICE-Agenzia per la promozione all estero e internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio: Tecnologia Ind., Energia e Ambiente/Meccanica Strumentale Plurisettoriale

Dettagli

Offerta ICE-Agenzia. FILDA Fiera Internazionale di Luanda. Informazioni Aggiuntive. Luanda, ANGOLA CONTATTI

Offerta ICE-Agenzia. FILDA Fiera Internazionale di Luanda. Informazioni Aggiuntive. Luanda, ANGOLA CONTATTI FILDA 2016 - Fiera Internazionale di Luanda Offerta ICE-Agenzia La quota di partecipazione è pari a 500,00 per un modulo da 9mq, comprensiva di: Affitto area espositiva; Allestimento e arredamento: per

Dettagli