LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE"

Transcript

1

2 lavasciuga DYNAMIC

3 LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE IDEALE PER TUTTI I CAPI DEI BIMBI, CON UN AZIONE IGIENIZZANTE PROFONDA* * Certificato da Eurofin/Biolab, alla temperatura di 50 C, viene eliminato il 99,9% della carica batterica presente sulla biancheria.

4 tecnologia 8 pulse Uno speciale dispositivo spruzza l acqua, pre-miscelata con il detersivo, direttamente nel cesto attraverso 8 getti che avvolgono il bucato a 360, garantendo una migliore distribuzione all interno dei capi e una piu efficace penetrazione nelle fibre e nei tessuti. Grazie alla sua elevata efficienza, il programma «tutto in uno» garantisce un pulito perfetto a soli 20 c, con la possibilita di mischiare tessuti e colori. Non serve piu dividere il bucato, non serve piu lavare a temperatura elevata. control motion L integrazione con la tecnologia inverter, dà vita ad un azione combinata che garantisce una più accurata rimozione delle macchie e il massimo rispetto dei tessuti, grazie ai movimenti graduali e calibrati del cesto. Questo sistema di lavaggio si traduce in un azione gentile ed efficace al tempo stesso, con risultati sorprendenti anche sui tessuti più delicati.

5 lavasciuga 32 SILENT PULSE INVERTER, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO RECORD, RISPARMIO, AFFIDABILITA : L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA l unica che lava fino a 11 kg e asciuga fino a 7 kg di bucato Il cesto XXL con una capacità pari a 74 litri per consentire di lavare fino a 11 kg di bucato oppure capi molto ingombranti, ma soprattutto garantire una migliore qualità di lavaggio ed asciugatura sul carico di tutti i giorni. I capi infatti hanno più spazio per muoversi, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. Massima capacità di carico anche durante l asciugatura, fino a 7 kg di bucato, con la garanzia di una prestazione eccellente; capi e fibre rimangono più distesi in uno spazio più ampio facilitando il passaggio dell aria e permettendo una più facile eliminazione dell umidità residua. un silenzio mai sentito prima Solo 51 decibel durante il lavaggio, l equivalente di un leggero fruscio con una sensazione di benessere immediato, apprezzabile fin dal primo utilizzo. Un record nella categoria: quasi 10 decibel in meno rispetto ad una lavasciuga con tecnologia tradizionale, grazie al motore Inverter. Il massimo comfort in casa anche quando la lavatrice è in funzione.

6 lavasciuga 33 buona notte Per lavare il bucato anche di notte in tutta tranquillità, è stata sviluppata una speciale opzione Buona Notte che calibra le componenti di rumore del programma scelto: elimina le fasi più rumorose del lavaggio, controlla le centrifughe intermedie e i risciacqui e modula gli scarichi evitando qualsiasi gorgoglio. Il ciclo di conclude con lo stop acqua in vasca, rimandando la fase di centrifuga al giorno successivo. Il massimo livello di silenzio abbinato all efficacia di sempre su tutti i tipi di tessuto (cotone, misti e sintetici). consumo energetico inferiore del 50% rispetto alla classe a Grazie alla combinazione di un cesto XXL, del motore Inverter di ultima generazione super-efficiente e dell innovativo sistema di Lavaggio Pulse, il consumo di energia è inferiore del 50% rispetto alla classe A nell utilizzo come lavabiancheria. Risparmio e rispetto dell ambiente. lava&asciuga in soli 59 minuti Il Programma Automatico Lavasciuga in 59 minuti è ideale per chi vuole avere capi lavati e asciugati pronti da indossare in tempi brevissimi; per chi fa sport, per chi ha neonati in casa o per chi vuole avere camicie sempre pronte. Nel rispetto dell ambiente, questo programma permette di risparmiare il 33% di energia, considerando le fasi di lavaggio, asciugatura e stiratura. speciale piumone Il rivoluzionario cesto XXL permette di lavare in casa anche i capi molto ingombranti, come piumoni, trapunte, cuscini, abbigliamento invernale con la tranquillità di risultati di lavaggio e risciacquo eccellenti. I capi sono alloggiati comodamente e si muovono liberamente in uno spazio ampio, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre.

7 lavasciuga 34 display lcd con keyboard Il display LCD con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante, e un elegante pulsantiera color argento gli fa da cornice: per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavatrice. Il display suggerisce il carico massimo di biancheria e la quantità di detersivo necessaria in funzione del programma selezionato. La keyboard, moderna ed ergonomica, permette la selezione rapida dei tessuti e dei programmi speciali, come i tre Rapidi (14, 30 e 44 minuti) ben visibili al centro insieme al tasto avvio. tecnologia sensor dry La fase di asciugatura può essere impostata su tre livelli automatici: capi perfettamente asciutti, capi da riporre, capi pronti stiro. Dynamic Sensor Dry, ovvero l intelligenza esclusiva di Hoover, permette di controllare costantemente l umidità residua nel bucato e adattare la temperatura di asciugatura e il tempo in funzione del tipo di tessuto selezionato (cotone, sintetici, acrilici). Un risultato di asciugatura sempre perfetto, eliminando qualsiasi rischio di danneggiare i capi anche quelli più delicati.

8 lavasciuga cm LAVASCIUGA DYNAMIC SLIM l unica profonda soltanto 44 cm, per trovare spazio dovunque In soli 44 centimetri, lava fino a 6 kg e asciuga fino a 4 kg di bucato in maniera ottimale con la possibilità di controllare il grado di umidità e la temperatura di asciugatura: una performance incredibile. Fino a 4 kg di bucato lavi e asciughi senza interruzioni con un risparmio di tempo ed energia del 15%. sicurezza totale con il sistema autopulente Hoover ha sviluppato un sistema autopulente che, tramite 6 getti a pioggia, elimina automaticamente lanugine e gli altri residui del bucato, assicurando la costante manutenzione dell intero circuito e quindi la massima efficienza del funzionamento.

9 lavasciuga 36 WDYN PG8 dynamic Capacità di carico: 11kg lavaggio / 7 kg asciugatura Ciclo Automatico Lava&Asciuga: 7 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) con la garanzia di un pulito perfetto e consumi imbattibili AAA CLASSI RISPARMIO ENERGETICO NEL LAVAGGIO TECNOLOGIA 8 PULSE Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db 12 Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga SILENT PULSE INVERTER DISPLAY LCD SENSOR DRY Sensor Dry: controllo elettronico del grado i umidità Selezione del grado di asciugatura: asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro + = Partenza differita: 0-24 h BUONA NOTTE CICLO PIUMONE CICLO 59 MINUTI Termostato regolabile Acquastop / Oblò cromato Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64 WDYN 9646 PG dynamic Capacità di carico: 9kg lavaggio / 6 kg asciugatura Ciclo Automatico Lava&Asciuga: 6 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Sensor Dry: controllo elettronico del grado i umidità Selezione del grado di asciugatura: asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Opzioni speciali: Buona notte, Stop-allergie, Molto sporco, Stiro-facile Acquastop Oblò cromato AAA CLASSI 12 Kg DISPLAY LCD BUONA NOTTE RISPARMIO ENERGETICO IN LAVAGGIO MODE FUNZIONE KG MODE CICLO PIUMONE SILENT PULSE INVERTER SENSOR DRY + = CICLO 59 MINUTI Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64

10 lavasciuga 37 WDYN 754 D dynamic Capacità di carico di lavaggio: 7 kg Capacità di carico di asciugatura: 5 kg Centrifuga regolabile fino a 1400 giri Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Selezione del grado di asciugatura Sensor Dry: controllo elettronico dell umidità Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Programmi speciali: Sports, Lava & Asciuga in soli 59 minuti, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Opzioni speciali: Stop-allergie Partenza differita 0-24 h Oblò bianco AAA 120 CLASSI SENSOR DRY MAXI DISPLAY DIGIT + = CICLO 59 MINUTI Kg MODE FUNZIONE KG MODE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x54 WDYNS 642 D dynamic Capacità di carico di lavaggio: 6 kg Capacità di carico di asciugatura: 4 kg Centrifuga regolabile fino a 1200 giri Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del CLASSI 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Sensor Dry: controllo elettronico dell umidità Selezione del grado di asciugatura + = Programmi rapidi: 14/30/44 minuti SENSOR DRY CICLO 59 MINUTI Programmi speciali: Sports, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Opzioni speciali: Stop-allergie Partenza differita 0-24 h Oblò cromato Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x44

11 lavasciuga 91 MODELLO WDYN PG8 WDYN 9646 PG WDYN 754 D WDYNS 642 D Oblò cromato X X X X Maxi oblò con apertura ergonomica a 180 X X X X Capacità di carico in lavaggio (kg) Capacità di carico in asciugatura (kg) TECNOLOGIA SILENT PULSE INVERTER X X - - Motore Inverter X X - - Silenzio record X X - - Opzione Buona notte X X - - TECNOLOGIA 8 PULSE X Risparmio energetico record in lavaggio (rispetto alla classe A) A-50% TECNOLOGIA SENSOR DRY X X X X Tre livelli automatici del grado di asciugatura asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro Velocità centrifuga regolabile (giri) Termostato regolabile X X X X Display LCD LCD Maxi digit Maxi digit Programmatore elettronico key-board X X - - Funzione Kg Mode X X X X Partenza differita (h) Programmi rapidi 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min 14/30/44 min Programmi speciali Lana&seta, Sports, Lava&Asciuga in 59 minuti, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Lana&seta, Sports, Lava&Asciuga in 59 minuti, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Lana&seta, Sports, Lava&Asciuga in 59 minuti, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Lana&seta, Sports, Lava&Asciuga in 59 minuti, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Opzioni speciali Molto sporco, Stop-allergie, Stiro facile Molto sporco, Stop-allergie, Stiro facile Molto sporco, Stop-allergie, Stiro facile Molto sporco, Stop-allergie, Stiro facile Sensore anti-schiuma X X X X Gestione elettronica della centrifuga X X X X ETICHETTA ENERGETICA Classe di energia ciclo cotone 60 C* A A A B Classe di efficacia di lavaggio ciclo cotone 60 C* A A A A Classe di asciugatura ciclo cotone 60 C* A A A B Consumo di energia solo lavaggio KWh* 1,65 1,17 1,19 1,14 Consumo di energia (lavaggio e asciugatura a pieno carico) KWh * 7,48 6,12 4,76 4,85 Consumo di acqua(lavaggio e asciugatura a pieno carico) litri* Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* Cesto in acciaio inox X X X X Sensore elettronico anti-sbilanciamento X X X X Protezione anti-trabocco X X X X Aquastop X X - - Blocco porta X X X X Ammortizzatori telescopici X X X X Piedini regolabili Dimensioni cm (LxAxP) 60x85x64 60x85x60 60x85x54 60x85x44 Ingombro totale cm (P) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER.

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. LVSCIUG DYNMIC LVSCIUG DYNMIC SILENT PULSE DRIVE, L ESCLUSIV TECNOLOGI CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPRMIO, FFIDBILITÀ: L ECCELLENZ DI UN MRCHIO DI ESPERIENZ L UNIC CHE LV FINO 9 KG E SCIUG

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

DETTAGLI INCONFONDIBILI COLLEZIONE

DETTAGLI INCONFONDIBILI COLLEZIONE DETTAGLI INCONFONDIBILI COLLEZIONE 2013-2014 DETTAGLI INCONFONDIBILI, PARTICOLARI CHE RENDONO OGNI PRODOTTO HOOVER UNICO E SPECIALE, CAPACE DI ESPRIMERE ECCELLENZA NEL DESIGN E NELLA RICERCA TECNOLOGICA.

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA

Dettagli

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA Modello LSTA147S LSTA127 LST147 LST127 LST107 LBA10B LBA10N Classe di efficienza energetica (1) B B A+ A+ A+ A+ A+ Classe di efficienza di lavaggio (1) A A A A A A A Classe

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST127 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm Classe A+B EAN13: 8017709138219 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 500 600 800-1000 - 1200 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST147 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+B EAN13: 8017709137755 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 600 800 1000 1200-1400 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709212674 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 4.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709229542 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Integrata Capacità di carico: 7.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità massima

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709211448 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 7 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

LST SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LST SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LST147-2 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm. Classe A++ EAN13: 8017709229092 15 programmi di lavaggio Regolazione centrifuga a display/led: Esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400 Comandi elettronici

Dettagli

G R A. lavano come 40

G R A. lavano come 40 G R A D I Da oggi lavano come 40 Nuova Candy GrandÓ Evo GrandÓ Evo, la prima lavatrice dotata del programma Perfect 20 grazie all esclusivo Mix Power System. L innovazione tecnologica contenuta in Mix

Dettagli

LSTA127 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LSTA127 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LSTA127 Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195045 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/500/600/800/1000/1200

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709216429 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 8 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A++ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178 EAN13: 8017709216412 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 8 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178

calore Programmi Larghezza utile della porta: 40 cm Angolo massimo di apertura porta: 178 EAN13: 8017709199166 Famiglia: Asciugatore Installazione: Libera installazione Capacità di carico (cotone): 7 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Famiglia: Asciugatore Installazione:

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709216368 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 8.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147S Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195038 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose.

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. 4 LVTRICI Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. Bauknecht ha sviluppato le lavatrici Premium Care che non solo lavano i capi, ma lo fanno con delicatezza.

Dettagli

132 Caratteristiche delle lavabiancheria. 135 Lavabiancheria a libera installazione. 136 Lavabiancheria da incasso. 137 Lavasciuga da incasso

132 Caratteristiche delle lavabiancheria. 135 Lavabiancheria a libera installazione. 136 Lavabiancheria da incasso. 137 Lavasciuga da incasso COLLEZIONE 2012 COLLEZIONE LAVABIANCHERIA 132 Caratteristiche delle lavabiancheria 135 Lavabiancheria a libera installazione 136 Lavabiancheria da incasso 137 Lavasciuga da incasso lavabiancheria 131 COLLEZIONE

Dettagli

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 Cod. HI98375 - Ed.01/2015 LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 hotpoint-ariston.it Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo

Dettagli

LSTA147 Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147 Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147 Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe A EAN13: 8017709199982 15 programmi di lavaggio Manopola selezione programmi Regolazione centrifuga a display/led: Esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709224738 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 7.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE EAN13: 8017709199470 Famiglia: Lavasciuga Capacità di carico in lavaggio: 7.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: B TIPOLOGIA Capacità di carico in asciugatura: 4.0 Kg Larghezza commerciale:

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709216375 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 8 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE 2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE generation future uno 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT Collezione 2011-2012 EVOLUZIONE DEL COMFORT OGNI PROGETTO È STUDIATO PER RISPONDERE ALLE NECESSITÀ DELLA VITA MODERNA. TECNOLOGIA IN GRADO DI MASSIMIZZARE L EFFICACIA

Dettagli

La comodità si fa spazio.

La comodità si fa spazio. La comodità si fa spazio. 3 Nasce Candy Evo Space La nuova lavastoviglie con il 35% di spazio in più grazie ai tre cesti Smart. Nel design evoluto c è più spazio per la praticità. Progettata in accordo

Dettagli

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK.

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. Le innovative lavatrici Miele Professional PERFORMANCE e PERFORMANCE PLUS per 10 20 kg di carico definiscono standard

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La tecnologia direct motion garantisce il massimo rendimento a qualsiasi regime di rotazione del cestello e assicura maggiore silenziosità e sicurezza per il

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

ASCIUGATRICI - SUPREME CARE

ASCIUGATRICI - SUPREME CARE ASCIUGATRICI - SUPREME CARE HSCX 10442 - Premium+ 15 cm in più di altezza DIMENSIONI (AXLXP): 100X59,6X65,9 CM 6TH SENSE LIVE Lavatrice e Asciugatrice sono connesse tra loro: quando il ciclo di lavaggio

Dettagli

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI TOP

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI TOP LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI TOP Collezione 2011-2012 FUNZIONALITÀ E DESIGN PER UN LAVAGGIO... AL TOP. OTTIMIZZARE GLI SPAZI ATTRAVERSO LO STUDIO DELLA FORMA E FACILITARE L UTILIZZO CON L AUSILIO DELLA

Dettagli

Lavatrici Carica frontale Carica dall alto 53

Lavatrici Carica frontale Carica dall alto 53 ar La Grazie alle più evolute tecnologie, le lavatrici Daewoo ti garantiscono il massimo dei risultato nel lavaggio dei tuoi capi. Daewoo Electronics, da sempre all avanguardia nella ricerca tecnologica,

Dettagli

Sistema antispreco detersivo

Sistema antispreco detersivo lavabiancheria 46 Lavabiancheria LI 80 N Lavaggio tradizionale ad immersione Capacità 5 kg di biancheria asciutta Velocità di centrifuga regolabile da 300 a 800 giri/min. Esclusione centrifuga Termostato

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai.

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Lavatrici Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Eleganza ed estrema cura in ogni

Dettagli

Dall'inventore della lavatrice moderna, finalmente il lavaggio rapido più efficace del mercato. La risposta alle donne contemporanee.

Dall'inventore della lavatrice moderna, finalmente il lavaggio rapido più efficace del mercato. La risposta alle donne contemporanee. CANDY SERVICE Candy gestisce una rete di assistenza tecnica con più di 300 centri specializzati su tutto il territorio italiano. Per mettere la nostra esperienza al vostro servizio, abbiamo interlocutori

Dettagli

Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco.

Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Poco

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La tecnologia direct motion garantisce il massimo rendimento a qualsiasi regime di rotazione del cestello e assicura maggiore silenziosità e sicurezza per il

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

INCASSO STORE outlet

INCASSO STORE outlet INCASSO STORE outlet Quando avete molto da lavare: 9,0 kg di carico Impossibile ottenere capi puliti in tempi minori: QuickPowerWash Il miglior sistema per detersivo liquido con un tasto: TwinDos 50% in

Dettagli

Asciugatrici Aqualtis

Asciugatrici Aqualtis Asciugatrici Aqualtis Cod. F085959 EAN 8007842859591 AQC9 2F7 TM2 1 (EU) SOFT MOTION MOTOR di fine ciclo Colorati, Lana, Caldo Abbraccio ritardare la partenza da 1 a 24 ore, Antipiega, Asciugatura Soft,

Dettagli

A richiesta pedana per arrivare a 87 cm PD11/2 (H x L x P 50 x 595 x 400 mm) Lavabiancheria a scomparsa totale Maxi oblò

A richiesta pedana per arrivare a 87 cm PD11/2 (H x L x P 50 x 595 x 400 mm) Lavabiancheria a scomparsa totale Maxi oblò Lavaggio Classe A++ LI 1070 E Lavabiancheria a scomparsa totale Maxi oblò Capacità di carico 7 kg Centrifuga 1000 giri/min Regolazione centrifuga: 1000-800 - 500 giri/min - esclusione centrifuga; antipiega

Dettagli

Catalogo Lavaggio 2008-2009

Catalogo Lavaggio 2008-2009 Catalogo Lavaggio 2008-2009 Non ci piove. Oggi le nostre lavatrici hanno un risparmio di acqua del 53%. Una preziosa corrente di pensiero. Perché entro il 2030 oltre metà della popolazione mondiale risiederà

Dettagli

Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch.

Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch. Direttamente dal futuro, arriva il nuovo sistema di lavaggio Bosch. Un autentica rivoluzione nel mondo della tecnologia del lavaggio. E dei consumi. Bosch ha creato la nuova generazione di lavastoviglie

Dettagli

soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma.

soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma. soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma. la forma della tecnologia Con un frigorifero Dynamic 2.0 scegli un prodotto dal design esclusivo, che rispetta l ambiente e che offre un contenuto tecnologico

Dettagli

Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua.

Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la straordinaria tecnologia PowerClean+, che elimina da sé le incrostazioni

Dettagli

FRIGORIFERO COMBINATO GKN X e 1.181,00

FRIGORIFERO COMBINATO GKN X e 1.181,00 F R E E S T A N D I N G 64 F R E E S T A N D I N G FRIGORIFERO COMBINATO GKN 17920 X e 1.181,00 classe efficienza energetica A++ dimensioni 1920x704x701 porte reversibili duo-cooling total No Frost capacità

Dettagli

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver Classe Energetica Capacità 221l DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver DT 246 Silver Capacità lorda/netta: 221/215 l Capacità netta frigorifero: 170 l Capacità netta congelatore: 45 l Impostazione livello

Dettagli

Sistemi di asciugatura professionali

Sistemi di asciugatura professionali Sistemi di asciugatura professionali Laundry Solutions Il nuovo modo di usare l aria Laundry Solutions Asciugatura, un processo semplice ma molto importante! Il ciclo di asciugatura è una fase importante

Dettagli

LAVATRICI E ASCIUGATRICI

LAVATRICI E ASCIUGATRICI E ASCIUGATRICI Estetica, semplicità di utilizzo e funzionalità sono le caratteristiche distintive delle lavatrici Smeg. I modelli della linea Anni 50, possono essere collocati in cucina per personalizzare

Dettagli

nuova gamma lavabiancheria asciugabiancheria lavastoviglie

nuova gamma lavabiancheria asciugabiancheria lavastoviglie nuova gamma lavabiancheria asciugabiancheria lavastoviglie 2007-2008 ENTRATE NEL NOSTRO MONDO. SCOPRIRETE CHE È IL VOSTRO. NUOVO DISPLAY DOTATO DI COMANDI INTUITIVI EFACILIDAUSARE, IN GRADO DI FORNIRE

Dettagli

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD 2 INDICE : LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD ( pag 3 ) LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA RIDOTTA ( pag -8 ) LAVASCIUGACARICA FRONTALE ( pag 12 ) LAVATRICI CARICA DALL ALTO ( pag 14 ) 3 4

Dettagli

avatrici Asciugatrici

avatrici Asciugatrici Catalogo generale Edizione 2018 372 373 avatrici Asciugatrici Lavatrici Asciugatrici Tabelle tecniche 402 403 404 Lavaggio 402 403 WM 260 163 Libero posizionamento Larghezza 60 cm Altezza 84,8 cm Lavatrice

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Lavastoviglie a scomparsa totale da 60 cm

Lavastoviglie a scomparsa totale da 60 cm Lavastoviglie a scomparsa totale da 60 cm ELEXIA S A+++ZO 80 LTF 11H132 O EU Cod. F082891 EAN 8007842828917 Display digit Intelligenza Sensor System Motore inverter Flexipower Extra Silent Sistema d'asciugatura

Dettagli

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare»

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» 12 «Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Caratteristiche Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % Comando PROFITRONIC

Dettagli

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 201112 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF.

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. 252 LAVAGGIO Solo ottimi risultati, in tutta delicatezza. I tuoi jeans preferiti; la tovaglia riservata

Dettagli

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT. CANDY HOOVER GROUP S.r.l. Via privata Eden Fumagalli Brugherio - MB - Italia candy.it candy-group.

LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT. CANDY HOOVER GROUP S.r.l. Via privata Eden Fumagalli Brugherio - MB - Italia candy.it candy-group. LAVARE ASCIUGARE LAVATRICI FRONT CANDY HOOVER GROUP S.r.l. Via privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio - MB - Italia candy.it candy-group.com G Lunga Vita alla Qualità LA QUALITÀ COME PROCESSO PRODUTTIVO

Dettagli

Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato.

Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Asciugatrici Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Eleganza ed estrema cura in

Dettagli

Electrolux Professional Lava & Asciuga

Electrolux Professional Lava & Asciuga Electrolux Professional Lava & Asciuga electrolux Lava & Asciuga Tutto in uno: un unica soluzione per tutte le esigenze! electrolux Lava & Asciuga Minimo ingombro e massima convenienza, tutto in una sola

Dettagli

nuova gamma lavabiancheria asciugabiancheria lavastoviglie

nuova gamma lavabiancheria asciugabiancheria lavastoviglie nuova gamma lavabiancheria asciugabiancheria lavastoviglie 2007-2008 ENTRATE NEL NOSTRO MONDO. SCOPRIRETE CHE È IL VOSTRO. CANDY ALISE MAI PIU PANNI STESI CANDY COMBINA LA MIGLIORE TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO

Dettagli

Official partner of the

Official partner of the Official partner of the GAMMA LAVATRICI E ASCIUGATRICI 2018 Official partner of the Ogni giorno è speciale. Noi di Beko sappiamo che la vita di tutti i giorni può essere eccitante, frustrante, impegnativa,

Dettagli

LAVAGGIO / LAVABIANCHERIA E LAVASCIUGA

LAVAGGIO / LAVABIANCHERIA E LAVASCIUGA LVGGIO / LVBINCHERI E LVSCIUG 146 LVGGIO/ LVBINCHERI E LVSCIUG LVBINCHERI 150 LVSCIUG 151 LVGGIO / LVBINCHERI E LVSCIUG 147 LVGGIO / LVBINCHERI E LVSCIUG LVBINCHERI E LVSCIUG/ LVGGIO LVBINCHERI E LVSCIUG

Dettagli

Lavabiancheria Nuova collezione 2015. Elettrodomestici a libera installazione

Lavabiancheria Nuova collezione 2015. Elettrodomestici a libera installazione Lavabiancheria Nuova collezione 2015 Elettrodomestici a libera installazione Lavabiancheria Mantieni sempre belli i tuoi capi preferiti......lavaggio dopo lavaggio Lavabiancheria SteamCare... 20 FlexCare...

Dettagli

SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE

SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE NUOVE Le lavastoviglie da incasso Indesit Extra ti semplificano la vita. Lavano e asciugano efficacemente anche le stoviglie più sporche e ingombranti. Hanno consumi

Dettagli

Pacchetti di programmi supplementari:

Pacchetti di programmi supplementari: Pacchetti di programmi supplementari: Baby Casa XL Eco Igiene e bambini Medic it-ch M.-Nr. 09 188 510 Indice Selezionare i programmi...3 Pacchetti di programmi...4 Centrifuga...5 I diversi programmi...6

Dettagli

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA N. 6 programmi di lavaggio, Intensivo70 C,delicati 45 C,rapido 32 a 50 C. partenza differita 3/6/9/12 h., tasto selezione programmi, opzione

Dettagli

Tutta un altra musica.

Tutta un altra musica. TNTE IDEE... ZERO PROBLEMI Tutta un altra musica. CNDY HOOVER GROUP S.r.l. Via privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio Mi Italia www.zerowattiberna.it www.candygroup.com TNTE IDEE TUTTE D VEDERE TNTE IDEE...

Dettagli

ST733TL Novità. Funzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST733TL Novità. Funzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST733TL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173296 6+4 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi nero display con indicazione

Dettagli

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY Lavabiancheria RWF 1276 HDW cod. Valcucine ZE8241330001N Listino 647,00 Profondità mobile 50 cm Capacità 7 Kg Classe A+++ -10% Oblò silver XXL con apertura 34 cm SteamSystem

Dettagli

ST332L Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST332L Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST332L Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173487 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con programmazione

Dettagli

ASCIUGATRICE. ERIKA trade

ASCIUGATRICE. ERIKA trade ASCIUGATRICE ERIKA trade PER AVERE IL NOSTRO BUCATO PERFETTAMENTE ASCIUTTO E PRONTO ALL USO NON POSSIAMO RINUNCIARE A : IL CALORE NATURALE DEL SOLE LA DOLCE CAREZZA DEL VENTO CAPI MORBIDI E CONFORTEVOLI

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

La nuova asciugabiancheria La installi dove vuoi, consuma poco e non rovina il bucato

La nuova asciugabiancheria La installi dove vuoi, consuma poco e non rovina il bucato il modo naturale di asciugare il bucato La nuova asciugabiancheria La installi dove vuoi, consuma poco e non rovina il bucato Sciugarella è un prodotto Proelit srl via delle Fornaci 82/A 60044 Fabriano

Dettagli

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio?

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? LINE... UN GESTO E VI! SEMPLIFIC I TUOI PROGRMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? Con IGNIS TUTTIGIORNI è un obiettivo raggiunto, grazie al

Dettagli

Asciugabiancheria DelicateCare

Asciugabiancheria DelicateCare DelicateCare Minimi consumi di energia Massima cura dei tessuti DelicateCare 87,5% DelicateCare DelicateCare DelicateCare DelicateCare tratta con la massima delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana.

Dettagli

Scheda vocale. Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo

Scheda vocale. Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo Scheda vocale Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo Introduzione La SCHEDA VOCALE è una scheda vocale elettronica in grado di emettere

Dettagli

LA PRIMA LAVATRICE DOTATA DI INTUITO

LA PRIMA LAVATRICE DOTATA DI INTUITO MATERIALI DI COMUNICAZIONE STAMPA PUBBLICITARIA SPOT TV LA PRIMA LAVATRICE DOTATA DI INTUITO MONITOR TOUCH INTERATTIVO SPECIALE ESPOSITORE DA BANCO ADESIVO DI PRODOTTO FOLDER IN FORMATO TASCABILE Candy

Dettagli

Sul risparmio energetico non scendiamo a compromessi. Stabiliamo noi i nuovi standard partendo dalla A.

Sul risparmio energetico non scendiamo a compromessi. Stabiliamo noi i nuovi standard partendo dalla A. Sul risparmio energetico non scendiamo a compromessi. Stabiliamo noi i nuovi standard partendo dalla A. Nuova asciugatrice iq890 Master Class. Asciugatura perfetta di tutti i tessuti in classe energetica

Dettagli

Riga Modello Type EAN Kg Giri Classe Profondità Oblò / Cesto

Riga Modello Type EAN Kg Giri Classe Profondità Oblò / Cesto Gamma Wash 2018 G5 Giulia LED Da 5 a 8 kg Da 1000 e 1200 giri Indicatore avanzamento programma, indicatore anomalia, controllo surriscaldamento, controllo antischiuma e controllo antri trabocco Freddo

Dettagli

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE Nate per garantire i migliori risultati di lavaggio e i minori consumi, le lavastoviglie Smeg si inseriscono in qualsiasi tipo di arredamento e possono essere abbinate agli altri elettrodomestici Smeg.

Dettagli

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato dynamic steam 10+ L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato hoover dynamic steam 10+ Hoover. Vapore e grande capacità: comincia una nuova

Dettagli

Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Fax

Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Fax SMEG SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE EVENTUALI MODIFICHE PER IL MIGLIORAMENTO DEL PRODOTTO. COPYRIGHT SMEG S.P.A. 2009. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4-42016 Guastalla

Dettagli

INDICE. forni piani cottura frigoriferi lavastoviglie lavabiancheria. pag. 3 pag. 5 pag. 8 pag. 10 pag. 11

INDICE. forni piani cottura frigoriferi lavastoviglie lavabiancheria. pag. 3 pag. 5 pag. 8 pag. 10 pag. 11 INDICE forni piani cottura frigoriferi lavastoviglie lavabiancheria pag. 3 pag. 5 pag. 8 pag. 10 pag. 11 1 Pag_01_Candy_2014.indd 1 Pag_01_Candy_2014.indd 2 SMART 580 530 585 545 22 20 FS601 275 FS602

Dettagli

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF ELETTRODOMESTICI DA INCASSO. La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. RISERVATO AI RIVENDITORI NEFF 2018 LA MIGLIORE LAVATRICE PER UN APPASSIONATO DI CUCINA? QUELLA CHE TI PERMETTE

Dettagli

ST5324L Novità TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CESTELLI CARATTERISTICHE TECNICHE

ST5324L Novità TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CESTELLI CARATTERISTICHE TECNICHE ST5324L Novità EAN13: 8017709246563 Famiglia: Lavastoviglie Installazione: Scomparsa totale Larghezza commerciale: 60 cm Numero coperti: 13 Colore: Nero Classe di efficienza energetica: A+++ TIPOLOGIA

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE WDA 210 LAVATRICE DA LIBERA INSTALLAZIONE Misure (H x L x P) 85 x 59,5 x 61 Capacità di carico 7 Kg Centrifuga 1400 giri Controllo elettronico 10 Programmi

Dettagli

Collezione Elettrodomestici a libera installazione. Catalogo Elettrodomestici a libera installazione - Collezione 2012

Collezione Elettrodomestici a libera installazione. Catalogo Elettrodomestici a libera installazione - Collezione 2012 Catalogo Elettrodomestici a libera installazione - Collezione 2012 Ed. 03/12 - Cod. IF98327 Collezione 2012 Elettrodomestici a libera installazione Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044

Dettagli