FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI CULTURALI Lettera c) comma 2 art. 10

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI CULTURALI Lettera c) comma 2 art. 10"

Transcript

1 FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI CULTURALI Lettera c) comma 2 art. 10 _l_ sottoscritt nat_ a (Prov. ) presa visione del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi ed agevolazioni economiche, approvato con atto C.C. n. 113 del 04/07/2001 ed accettate integralmente le condizioni e modalità ivi previste, rivolge domanda alla S.V. per ottenere ai sensi della lettera c) del comma 2 dell art. 10, un contributo a parziale copertura delle spese per la realizzazione di (indicare l iniziativa). - Dichiarazione attestante il possesso da parte della Forma Associativa dei requisiti previsti per ottenere la concessione di contributi di cui alla lettera.(indicare tra le lettere a), b), e c) quella prescelta) del comma 1 dell art. 10 del Regolamento; - Copia statuto o Atto Costitutivo se posseduto o curriculum professionale dettagliato, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Relazione illustrativa dell iniziativa con l indicazione della relativa data e del luogo e dei tempi di svolgimento da cui emerga il contenuto e l importanza della stessa sotto il profilo sociale, culturale, scientifico, nonché il presunto numero di partecipanti se trattasi di convegno o congresso, il grado di coinvolgimento dei cittadini; - Il bilancio preventivo con indicazione delle entrate e delle uscite, relativo all iniziativa che si intende svolgere ed eventuale conto consuntivo di quella svolta nell anno precedente, se non già agli atti degli uffici comunali; - Curriculum professionale della Forma Associativa per la valutazione della capacità organizzativa della stessa; - Dichiarazione sostitutiva atto notorio, di aver, o non aver presentato altre eventuali richieste di contributi ed altri benefici, comunali o di altri enti pubblici o privati, e di sponsorizzazioni e loro ammontare; - Dichiarazione attestante che il richiedente non svolge attività ritenute dalla legge commerciali ai sensi dell art. 111 del D.P.R. n. 917/86; - Designazione della persona abilitata alla riscossione ovvero indicazione del conto corrente bancario (con indicazione dei dati identificativi della banca) o postale con precisazione della sede di riferimento e dell intestazione.

2 FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI Lettera a) comma 2 art. 10 _l_ sottoscritt nat_ a (Prov. ) presa visione del Regolamento del comune di Osimo per la concessione di sovvenzioni, contributi ed agevolazioni economiche, approvato con atto C.C. n. 113 del 04/07/2001 ed accettate integralmente le condizioni e modalità ivi previste, rivolge domanda alla S.V. per ottenere ai sensi della lettera a) del comma 1 dell art. 10, un contributo per la parziale copertura delle spese da sostenersi per lo svolgimento dell attività di (indicare l attività oggetto di contribuzione). - Dichiarazione attestante il possesso da parte della Forma Associativa dei requisiti previsti per ottenere la concessione di contributi di cui alla lettera del comma 1 dell art. 10 del Regolamento; indicare a) - b) o c) - Copia statuto o Atto Costitutivo se posseduto o curriculum professionale dettagliato, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Relazione illustrativa o programma dell attività che si intende svolgere e di quella svolta nell anno precedente, dalla quale emerga il rilevante interesse cittadino ed eventuale materiale informativo; - Il bilancio consuntivo relativo all attività svolta nell anno solare precedente e bilancio di previsione relativo all attività dell anno in corso, debitamente approvati dagli organi statutari, se non già agli atti degli uffici comunali; - Elenco dettagliato degli spazi, delle strutture e dei servizi comunali, se necessari allo svolgimento dell attività; - Dichiarazione sostitutiva atto notorio, di aver, o non aver presentato altre eventuali richieste di contributi ed altri benefici, comunali o di altri enti pubblici o privati, e di sponsorizzazioni e loro ammontare; - Dichiarazione attestante che per l iniziativa di cui trattasi è stata inoltrata unica richiesta di contributo a al Sindaco; - Dichiarazione, se esistente, di svolgimento di attività in favore di categorie di utenti economicamente svantaggiate; - Dichiarazione attestante che il richiedente non svolge attività ritenute dalla legge commerciali ai sensi dell art. 111 del D.P.R. n. 917/86; - Designazione della persona abilitata alla riscossione ovvero indicazione del conto corrente bancario (con indicazione dei dati identificativi della banca) o postale con precisazione della sede di riferimento e dell intestazione.

3 FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI PER PROGETTI NEL SETTORE CULTURA Lettera b) comma 2 art. 10 _l_ sottoscritt nat_ a (Prov. ) presa visione del Regolamento del comune di Osimo per la concessione di sovvenzioni, contributi ed agevolazioni economiche, approvato con atto C.C. n. 113 del 04/07/2001 ed accettate integralmente le condizioni e modalità ivi previste, rivolge domanda alla S.V. per ottenere un contributo a parziale copertura delle spese per la realizzazione del progetto ai sensi della lettera b) del comma 2 dell art. 10. indicare La denominazione del progetto - Dichiarazione attestante il possesso da parte della Forma Associativa dei requisiti previsti per ottenere la concessione di contributi di cui alla lettera.(indicare tra le lettere a), b), e c) quella prescelta) del comma 1 dell art. 10 del Regolamento; - Copia statuto o Atto Costitutivo se posseduto o curriculum professionale dettagliato, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Relazione illustrativa del progetto con l indicazione della relativa data e del luogo e dei tempi di svolgimento da cui emerga il contenuto e l importanza della stessa sotto il profilo sociale, culturale, scientifico, nonché il presunto numero di partecipanti se trattasi di convegno o congresso, il grado di coinvolgimento dei cittadini; - Il bilancio preventivo con indicazione delle entrate e delle uscite, relativo all iniziativa che si intende svolgere ed eventuale conto consuntivo di quella svolta nell anno precedente, se non già agli atti degli uffici comunali; - Curriculum professionale della Forma Associativa per la valutazione della capacità organizzativa della stessa, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Dichiarazione sostitutiva atto notorio, di aver, o non aver presentato altre eventuali richieste di contributi ed altri benefici, comunali o di altri enti pubblici o privati, e di sponsorizzazioni e loro ammontare; - Dichiarazione attestante che il richiedente non svolge attività ritenute dalla legge commerciali ai sensi dell art. 111 del D.P.R. n. 917/86; - Designazione della persona abilitata alla riscossione ovvero indicazione del conto corrente bancario (con indicazione dei dati identificativi della banca) o postale con precisazione della sede di riferimento e dell intestazione.

4 FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI ED ALTRI BENEFICI PER MANIFESTAZIONI CULTURALI - Lettera c) comma 2 art. 10, artt. 38/45, art.. 57 _l_ sottoscritt nat_ a (Prov. ) presa visione del Regolamento del comune di Osimo per la concessione di sovvenzioni, contributi ed agevolazioni economiche, approvato con atto C.C. n. 113 del 04/07/2001 ed accettate integralmente le condizioni e modalità ivi previste, rivolge domanda alla S.V. per ottenere: - un contributo ai sensi della lettera c) del comma 2 dell art. 10, a parziale copertura delle spese per la realizzazione di (indicare l iniziativa) - la concessioni del servizio (indicare il servizio da richiedere) - la concessione di (indicare lo spazio o l area interessata) - la concessione di (indicare la struttura interessata) - la concessione di patrocinio per - Dichiarazione attestante il possesso da parte della Forma Associativa dei requisiti previsti per ottenere la concessione di contributi di cui alla lettera del comma 1 dell art. 10 del Regolamento; indicare a) b) o c) - Copia statuto o Atto Costitutivo se posseduto o curriculum professionale dettagliato, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Relazione illustrativa dell iniziativa con l indicazione della relativa data e del luogo e dei tempi di svolgimento da cui emerga il contenuto e l importanza della stessa sotto il profilo sociale, culturale, scientifico, nonché il presunto numero di partecipanti se trattasi di convegno o congresso, il grado di coinvolgimento dei cittadini (in caso di richiesta di patrocinio inserire anche l indicazione dell azione ed i mezzi di promozione pubblicitaria); - Il bilancio preventivo con indicazione delle entrate e delle uscite, relativo all iniziativa che si intende svolgere ed eventuale conto consuntivo di quella svolta nell anno precedente, se non già agli atti degli uffici comunali; - Curriculum professionale della Forma Associativa per la valutazione della capacità organizzativa della stessa; - Dichiarazione sostitutiva atto notorio, di aver, o non aver presentato altre eventuali richieste di contributi ed altri benefici, comunali o di altri enti pubblici o privati, e di sponsorizzazioni e loro ammontare; - Dichiarazione attestante che il richiedente non svolge attività ritenute dalla legge commerciali ai sensi dell art. 111 del D.P.R. n. 917/86; - Designazione della persona abilitata alla riscossione ovvero indicazione del conto corrente bancario (con indicazione dei dati identificativi della banca) o postale con precisazione della sede di riferimento e dell intestazione.

5 FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI ED ALTRI BENEFICI PER ATTIVITA CULTURALI Lettera a) comma 2 art. 10, artt. 38/45, art.. 57 _l_ sottoscritt nat_ a (Prov. ) e residente a, Via, tel. presa visione del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi ed agevolazioni economiche, approvato con atto C.C. n. 113 del 04/07/2001 ed accettate integralmente le condizioni e modalità ivi previste, rivolge domanda alla S.V. per ottenere: - un contributo ai sensi della lettera a) del comma 2 dell art. 10, a parziale copertura delle spese per la realizzazione di (indicare l iniziativa) - la concessioni del servizio (indicare il servizio da richiedere) - la concessione di (indicare lo spazio o l area interessata) - la concessione di (indicare la struttura interessata) - la concessione di patrocinio per - Dichiarazione attestante il possesso da parte della Forma Associativa dei requisiti previsti per ottenere la concessione di contributi di cui alla lettera del comma 1 dell art. 10 del Regolamento; indicare a) - b) o c) - Copia statuto o Atto Costitutivo se posseduto o curriculum professionale dettagliato, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Relazione illustrativa o programma dell attività che si intende svolgere e di quella svolta nell anno precedente, dalla quale emerga il rilevante interesse cittadino ed eventuale materiale informativo (in caso di richiesta di patrocinio inserire l azione ed i mezzi di promozione pubblicitaria); - Il bilancio consuntivo relativo all attività svolta nell anno solare precedente e bilancio di previsione relativo all attività dell anno in corso, debitamente approvati dagli organi statutari, se non già agli atti degli uffici comunali; - Elenco dettagliato degli spazi, delle strutture e dei servizi comunali, se necessari allo svolgimento dell attività; - Dichiarazione sostitutiva atto notorio, di aver, o non aver presentato altre eventuali richieste di contributi ed altri benefici, comunali o di altri enti pubblici o privati, e di sponsorizzazioni e loro ammontare; - Dichiarazione attestante che per l iniziativa di cui trattasi è stata inoltrata unica richiesta di contributo a al Sindaco; - Dichiarazione, se esistente, di svolgimento di attività in favore di categorie di utenti economicamente svantaggiate; - Dichiarazione attestante che il richiedente non svolge attività ritenute dalla legge commerciali ai sensi dell art. 111 del D.P.R. n. 917/86; - Designazione della persona abilitata alla riscossione ovvero indicazione del conto corrente bancario (con indicazione dei dati identificativi della banca) o postale con precisazione della sede di riferimento e dell intestazione.

6 FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI ED ALTRI BENEFICI PER PROGETTI NEL SETTORE CULTURA Lettera b) comma 2 art. 10, artt. 38/45, art.. 57 _l_ sottoscritt nat_ a (Prov. ) e residente a, Via, tel. presa visione del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi ed agevolazioni economiche, approvato con atto C.C. n. 113 del 04/07/2001 ed accettate integralmente le condizioni e modalità ivi previste, rivolge domanda alla S.V. per ottenere: - un contributo ai sensi della lettera b) del comma 2 dell art. 10, a parziale copertura delle spese per la realizzazione di (indicare l iniziativa) - la concessioni del servizio (indicare il servizio da richiedere) - la concessione di (indicare lo spazio o l area interessata) - la concessione di (indicare la struttura interessata) - la concessione di patrocinio per - Dichiarazione attestante il possesso da parte della Forma Associativa dei requisiti previsti per ottenere la concessione di contributi di cui alla lettera del comma 1 dell art. 10 del Regolamento; indicare a) - b) o c) - Copia statuto o Atto Costitutivo se posseduto o curriculum professionale dettagliato, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Relazione illustrativa del progetto con l indicazione della relativa data e del luogo e dei tempi di svolgimento da cui emerga il contenuto e l importanza della stessa sotto il profilo sociale, culturale, scientifico, nonché il presunto numero di partecipanti se trattasi di convegno o congresso, il grado di coinvolgimento dei cittadini (in caso di richiesta di patrocinio indicare l azione ed i mezzi di promozione pubblicitaria; - Il bilancio preventivo con indicazione delle entrate e delle uscite, relativo all iniziativa che si intende svolgere ed eventuale conto consuntivo di quella svolta nell anno precedente, se non già agli atti degli uffici comunali; - Curriculum professionale della Forma Associativa per la valutazione della capacità organizzativa della stessa, ove non sia già depositato presso il Comune di Osimo; - Dichiarazione sostitutiva atto notorio, di aver, o non aver presentato altre eventuali richieste di contributi ed altri benefici, comunali o di altri enti pubblici o privati, e di sponsorizzazioni e loro ammontare; - Dichiarazione attestante che il richiedente non svolge attività ritenute dalla legge commerciali ai sensi dell art. 111 del D.P.R. n. 917/86; - Designazione della persona abilitata alla riscossione ovvero indicazione del conto corrente bancario (con indicazione dei dati identificativi della banca) o postale con precisazione della sede di riferimento e dell intestazione.

Al Sindaco del Comune di Osimo P.zza del Comune, Osimo (AN)

Al Sindaco del Comune di Osimo P.zza del Comune, Osimo (AN) FAC-SIMILE DI DOMANDA PER RICHIESTA CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI SPORTIVE Lettera b) comma 2 art. 9 - Reg.to C.C. n 113/2001 (scadenza: 31 dicembre dell'anno precedente la manifestazione) _l_ sottoscritt

Dettagli

COMUNE DI PERUGIA REGOLAMENTO CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E AUSILI FINANZIARI

COMUNE DI PERUGIA REGOLAMENTO CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E AUSILI FINANZIARI COMUNE DI PERUGIA AREA SERVIZI ALLA PERSONA VICE SEGRETARIO GENERALE U.O. ATTIVITÀ CULTURALI, BIBLIOTECHE E TURISMO REGOLAMENTO CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI

Dettagli

Provincia di Milano Via G. Scotti n tel. 02/ fax 02 95/

Provincia di Milano Via G. Scotti n tel. 02/ fax 02 95/ COMUNE DI TRUCCAZZANO Provincia di Milano Via G. Scotti n.48-20060 - tel. 02/95 83 388 fax 02 95/30 90 07 REGOLAMENTO PER CONCESSIONE DI CONTRIBUTI CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI,

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI E PER L ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI.

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI E PER L ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI E PER L ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI. CAPO 1 - DISPOSIZIONI GENERALI ART. 1 Finalità 1. Il presente regolamento

Dettagli

RICHIESTA di CONTRIBUTO per MANIFESTAZIONI SPORTIVE. OGGETTO: Richiesta di contributo per la manifestazione. Il/la sottoscritto/a

RICHIESTA di CONTRIBUTO per MANIFESTAZIONI SPORTIVE. OGGETTO: Richiesta di contributo per la manifestazione. Il/la sottoscritto/a Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione prevista RICHIESTA di CONTRIBUTO per MANIFESTAZIONI SPORTIVE Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta del Forno, 2 Trieste OGGETTO:

Dettagli

ISTANZA DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTO FINANZIARIO ORDINARIO per la realizzazione delle attività sociali previste per l anno

ISTANZA DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTO FINANZIARIO ORDINARIO per la realizzazione delle attività sociali previste per l anno MODELLO DI domanda di contributi ordinari (esclusivamente per Associazioni iscritte nei Registri comunali delle Associazioni) ========================================================== AL SINDACO del COMUNE

Dettagli

Spett.le COMUNE DI GESSATE PIAZZA DEL MUNICIPIO, GESSATE (MI)

Spett.le COMUNE DI GESSATE PIAZZA DEL MUNICIPIO, GESSATE (MI) Spett.le COMUNE DI GESSATE PIAZZA DEL MUNICIPIO, 1 20060 GESSATE (MI) RICHIESTA DI PATROCINIO da presentare 30 giorni prima dell evento Il sottoscritto Nato il In qualità di Rappresentante Legale di Ente

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTI, FINANZIAMENTI, PATROCINIO INDICARE SE LA PRESENTE ISTANZA E FINALIZZATA A COSEGUIRE UN:

RICHIESTA DI CONTRIBUTI, FINANZIAMENTI, PATROCINIO INDICARE SE LA PRESENTE ISTANZA E FINALIZZATA A COSEGUIRE UN: RICHIESTA DI CONTRIBUTI, FINANZIAMENTI, PATROCINIO DA INVIARE A parco.cilentodianoealburni@pec.it INDICARE SE LA PRESENTE ISTANZA E FINALIZZATA A COSEGUIRE UN: CONTRIBUTO PATROCINIO SOGGETTO RICHIEDENTE:

Dettagli

Ill.mo Signor SINDACO del Comune di. Via n. in qualità di

Ill.mo Signor SINDACO del Comune di. Via n. in qualità di Ill.mo Signor SINDACO del Comune di BARGE OGGETTO: istanza di contributo ai sensi Legge 241/90. AREA: PROMOZIONE TURISTICA Il sottoscritto tel. dell Associazione/Ente residente in Via n. in qualità di

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di contributo per l iniziativa Occasionale per l Anno.

OGGETTO: Richiesta di contributo per l iniziativa Occasionale per l Anno. MODULO A) RICHIESTA CONTRIBUTO FINALIZZATO AD INIZIATIVE OCCASIONALI DA SVOLGERE. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI AUTOCERTIFICAZIONE (art. 46, DPR 28 dicembre 2000, n. 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO

Dettagli

COMUNE DI MUZZANA DEL TURGNANO PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO

COMUNE DI MUZZANA DEL TURGNANO PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO COMUNE DI MUZZANA DEL TURGNANO PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE E PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI

Dettagli

COMUNE DI GREZZANA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, PATROCINIO

COMUNE DI GREZZANA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, PATROCINIO COMUNE DI GREZZANA PROVINCIA DI VERONA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, PATROCINIO (ART. 12 LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241) INDICE CAPO I - DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE

Dettagli

Richiesta patrocinio e/o patrocinio con contributo straordinario. p.c. ufficio

Richiesta patrocinio e/o patrocinio con contributo straordinario. p.c. ufficio Richiesta patrocinio e/o patrocinio con contributo straordinario Al Sindaco del Comune di Carmignano p.c. ufficio Il/la sottoscritto/a nella sua qualità di legale rappresentante dell Associazione Cod.

Dettagli

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO ALLEGATO ALL AVVISO PUBBLICO DEL 06 Ottobre 2015 FAC SIMILE MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO Al Presidente Dell Unione Reno Galliera Via Fariselli 4 40016 San Giorgio di Piano BO Il/la sottoscritto/a...

Dettagli

Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, FIRENZE

Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, FIRENZE SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, 2 50137 FIRENZE OGGETTO: Domanda per

Dettagli

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO. residente a...(prov...) via... in qualità di legale rappresentante di

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO. residente a...(prov...) via... in qualità di legale rappresentante di MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO Al Presidente Dell Unione Reno Galliera Via Fariselli 4 40016 San Giorgio di Piano BO Luca Lambertini Il/la sottoscritto/a... 25.08.1978 BO nato/a il... a...(prov...) BO Elio

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVE DI CARATTERE CONTINUATIVO (CAMPIONATI) OGGETTO: Richiesta di contributo per il campionato

RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVE DI CARATTERE CONTINUATIVO (CAMPIONATI) OGGETTO: Richiesta di contributo per il campionato Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione prevista RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVE DI CARATTERE CONTINUATIVO (CAMPIONATI) Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta

Dettagli

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n.3 38010 ANDALO TEL. 0461.585230 FAX 0461.589170 E-MAIL: comunita@comunita.paganella.tn.it MARCA DA BOLLO DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI,

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a. in qualità di Presidente e/o Rappresentante Legale dell. Con sede in via n. Codice Fiscale, Tel.

Il/la sottoscritto/a nato/a a. in qualità di Presidente e/o Rappresentante Legale dell. Con sede in via n. Codice Fiscale, Tel. Domanda contributo Straordinario per l organizzazione di manifestazioni Culturali, Folcloristiche e di Spettacolo Nell anno 2010 Al Sig. Sindaco All Assessorato alla Cultura Sport e Spettacolo del Comune

Dettagli

SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE

SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE N.B. La domanda, completa dei relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente con PEC o con Raccomandata A.R. Alla

Dettagli

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI Modello A MARCA DA BOLLO Spett.le Comunità della Valle dei Laghi DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI IL/LA SOTTOSCRITTO/A

Dettagli

CITTA DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO

CITTA DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO CITTA DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO COMUNALE RELATIVO A CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI Approvato con delibera del Consiglio

Dettagli

CRITERI, TERMINI E MODALITA PER L ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI

CRITERI, TERMINI E MODALITA PER L ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI CRITERI, TERMINI E MODALITA PER L ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI Approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 65 di data 13 agosto 2015 ART. 1 Termini 1. Le domande per la

Dettagli

LA PRESENTE DOMANDA DOVRA ESSERE REDATTA SU CARTA INTESTATA

LA PRESENTE DOMANDA DOVRA ESSERE REDATTA SU CARTA INTESTATA LA PRESENTE DOMANDA DOVRA ESSERE REDATTA SU CARTA INTESTATA ALL ASSESSORE AI GRANDI EVENTI Dario BIANCHI PROVINCIA DI COMO Via Borgovico 148 22100 COMO Oggetto: Richiesta contributo su fondi provinciali

Dettagli

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO Al Presidente Dell Unione Reno Galliera Via Fariselli 4 40016 San Giorgio di Piano BO Il/la sottoscritto/a ALBERTO GUIDONI nato/a il 6 GENNAIO 1958 a FIRENZE (prov FI) residente

Dettagli

RICHIESTA di CONTRIBUTO (AMBITO CELEBRATIVO, DELLA CULTURA E DELLA PROMOZIONE TURISTICA ED ECONOMICA)

RICHIESTA di CONTRIBUTO (AMBITO CELEBRATIVO, DELLA CULTURA E DELLA PROMOZIONE TURISTICA ED ECONOMICA) Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione previsti dalla norma RICHIESTA di CONTRIBUTO (AMBITO CELEBRATIVO, DELLA CULTURA E DELLA PROMOZIONE TURISTICA ED ECONOMICA) Al Comune di Trieste

Dettagli

COMUNE DI VALLEFOGLIA

COMUNE DI VALLEFOGLIA COMUNE DI VALLEFOGLIA (Provincia di Pesaro e Urbino) REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, AUSILI FINANZIARI E VANTAGGI ECONOMICI 61022 VALLEFOGLIA (PU), Piazza IV Novembre,

Dettagli

AL Sig. SINDACO del Comune di SOCCHIEVE SOCCHIEVE

AL Sig. SINDACO del Comune di SOCCHIEVE SOCCHIEVE DOMANDA di CONTRIBUTO Marca da bollo 16,00 AL Sig. SINDACO del Comune di SOCCHIEVE 33020 SOCCHIEVE Il/la sottoscritto/a... nato a..... il... residente a.... in Via... codice fiscale...... tel.... fax.n..........cell...

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (telefono...) chiede

Il/la sottoscritto/a... (telefono...) chiede (Richiesta da inoltrare entro il 30 aprile di ciascun anno) Oggetto: Richiesta di finanziamento per l attività ordinaria Spettabile COMUNITA DELLE REGOLE DI SPINALE MANEZ Via Roma, n.19 38070 RAGOLI TN

Dettagli

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA DELLE ASSOCIAZIONI CON FINALITA SOCIALI ED UMANITARIE ANNUALITA

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA DELLE ASSOCIAZIONI CON FINALITA SOCIALI ED UMANITARIE ANNUALITA AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA DELLE ASSOCIAZIONI CON FINALITA SOCIALI ED UMANITARIE ANNUALITA 2017 2018 1. FINALITA Il presente avviso disciplina le modalità di richiesta

Dettagli

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO STRAORDINARIO

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO STRAORDINARIO MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO STRAORDINARIO Al Presidente dell Unione Reno Galliera c/o Sede Area Servizi alla Persona Via Pescerelli 47 40018 San Pietro in Casale (BO) Il/la sottoscritto/a... nato/a il...

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI PIAN DEL BRUSCOLO (Provincia di Pesaro e Urbino)

UNIONE DEI COMUNI PIAN DEL BRUSCOLO (Provincia di Pesaro e Urbino) UNIONE DEI COMUNI PIAN DEL BRUSCOLO (Provincia di Pesaro e Urbino) REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI, ASSOCIAZIONI, ISTITUZIONI Approvato con deliberazione

Dettagli

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E DI SPETTACOLO

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E DI SPETTACOLO DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E DI SPETTACOLO MARCA DA BOLLO 14,62 (1) Al SINDACO DEL COMUNE DI SERDIANA Il sottoscritto nato a il e residente in via n. C.F. in qualità

Dettagli

COMUNE DI BARGE. PROVINCIA DI CUNEO Piazza Garibaldi n. 11 Tel. 0175/34 76 01 - Fax 0175/34 36 23 P. IVA 00398040048 e-mail: barge@comune.barge.cn.

COMUNE DI BARGE. PROVINCIA DI CUNEO Piazza Garibaldi n. 11 Tel. 0175/34 76 01 - Fax 0175/34 36 23 P. IVA 00398040048 e-mail: barge@comune.barge.cn. COMUNE DI BARGE PROVINCIA DI CUNEO Piazza Garibaldi n. 11 Tel. 0175/34 76 01 - Fax 0175/34 36 23 P. IVA 00398040048 e-mail: barge@comune.barge.cn.it Prot. n. 6340 AVVISO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI,

Dettagli

Città di Avezzano. Regolamento per la concessione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune ad organismi pubblici e privati

Città di Avezzano. Regolamento per la concessione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune ad organismi pubblici e privati Città di Avezzano Regolamento per la concessione di provvidenze economiche e del patrocinio del Comune ad organismi pubblici e privati Approvato con atto di C.C. n. 22 del 05.03.2009 soc014.doc pag. 1/15

Dettagli

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER.

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER. Allegato A Al sig. Sindaco del Comune di Acquedolci Area Affari Socio-Culturali Piazza Vittorio Emanuele III 98070 ACQUEDOLCI OGGETTO: ISTANZA CONCESSIONE PER. Art. 13 L.R. n 10/91 e art. 8 del Regolamento

Dettagli

COMUNE di MONTE SAN SAVINO

COMUNE di MONTE SAN SAVINO COMUNE di MONTE SAN SAVINO Provincia di Arezzo REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI PATROCINIO, CONTRIBUTI ECONOMICI E AGEVOLAZIONI FINANZIARIE Approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario con

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI ALLE FORME ASSOCIATIVE

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI ALLE FORME ASSOCIATIVE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI ALLE FORME ASSOCIATIVE Capo I DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRIBUTI Art. 1 - Ambito di applicazione. Il presente regolamento, in attuazione dell

Dettagli

Per Associazioni o persone giuridiche DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO per attività ordinaria annuale

Per Associazioni o persone giuridiche DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO per attività ordinaria annuale Per Associazioni o persone giuridiche DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO per attività ordinaria annuale Da presentare entro il 30 ottobre di ciascun anno con riferimento all anno solare successivo Il /

Dettagli

Allegato A alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del

Allegato A alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del Allegato A alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 27.11.2015 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ad Enti, Associazioni, e altri Soggetti operanti sul territorio

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente in alla via/piazza. in qualità di legale rappresentante del seguente Ente/associazione/comitato:

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente in alla via/piazza. in qualità di legale rappresentante del seguente Ente/associazione/comitato: COMUNE DI CASTELVENERE ( P R O V I N C I A D I B E N E V E N T O ) -------- Piazza Municipio, 1-82037 CASTELVENERE (O824) 940210 - FAX 940539 pec: protocollo@pec.comune.castelvenere.bn.it MODULO DI RICHIESTA

Dettagli

Città di Bollate Provincia di Milano

Città di Bollate Provincia di Milano CRITERI E MODALITÀ PER L EROGAZIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, AUSILI FINANZIARI, ATTRIBUZIONI DI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI, AI SENSI DELL ART. 12 DELLA LEGGE

Dettagli

COMUNE DI PALU PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI PALU PROVINCIA DI VERONA COMUNE DI PALU PROVINCIA DI VERONA REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE DELL ALBO DELLE ASSOCIAZIONI Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 16/05/2016 ART. 1. FINALITA ED OGGETTO 1. Il Comune

Dettagli

OGGETTO: richiesta di concessione del patrocinio comunale e di contributo all iniziativa.

OGGETTO: richiesta di concessione del patrocinio comunale e di contributo all iniziativa. Al Sig. Sindaco del Comune di Torrile Via Primo Maggio, 1 43056 S. POLO DI TORRILE e, p.c. All Assessore Assessorato LORO SEDI OGGETTO: richiesta di concessione del patrocinio comunale e di contributo

Dettagli

COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso REGOLAMENTO DELL ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO

COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso REGOLAMENTO DELL ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso REGOLAMENTO DELL ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 52 del 26 novembre 2007 In vigore dal 21

Dettagli

Timbro e firma del legale Rappresentante

Timbro e firma del legale Rappresentante MODULO PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER EVENTI / MANIFESTAZIONI TURISTICHE Al Presidente dell Amministrazione Provinciale di Treviso Via Cal di Breda, 116 31100 TREVISO OGGETTO: Richiesta di contributo

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE RELATIVO A CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E AUSILI FINANZIARI

REGOLAMENTO COMUNALE RELATIVO A CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E AUSILI FINANZIARI ADOTTATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 51 DEL 28/09/2011 PROVINCIA DI TO COMUNE DI TORRE PELLICE -------------- REGOLAMENTO COMUNALE RELATIVO A CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI,

Dettagli

Richiesta di contributo per la manifestazione/iniziativa:

Richiesta di contributo per la manifestazione/iniziativa: Data, Al Sig. SINDACO Comune di MIRA OGGETTO: Richiesta di contributo per la manifestazione/iniziativa: ai sensi dell'art. 28 del vigente "Regolamento Generale per la concessione di sovvenzioni, contributi

Dettagli

COMUNE DI SAN BASSANO Provincia di Cremona

COMUNE DI SAN BASSANO Provincia di Cremona COMUNE DI SAN BASSANO Provincia di Cremona REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI, ASSOCIAZIONI ED ISTITUZIONI Approvato con delibera di C.C. n.

Dettagli

RICHIESTA COORGANIZZAZIONE. OGGETTO: Richiesta di coorganizzazione per l iniziativa. Il/la sottoscritto/a

RICHIESTA COORGANIZZAZIONE. OGGETTO: Richiesta di coorganizzazione per l iniziativa. Il/la sottoscritto/a Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione prevista RICHIESTA COORGANIZZAZIONE Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta del Forno, 2 Trieste OGGETTO: Richiesta di coorganizzazione

Dettagli

Il sottoscritto... nato a... il... cod. fiscale... residente in... via... tel... in qualità di Presidente/Legale Rappresentante (1) del......

Il sottoscritto... nato a... il... cod. fiscale... residente in... via... tel... in qualità di Presidente/Legale Rappresentante (1) del...... .Al Sindaco del Comune di Trescore B.rio 24069 T R E S C O R E B A L N E A R I O Oggetto: domanda di contributo ordinario per l anno - Il sottoscritto... nato a... il... cod. fiscale... residente in...

Dettagli

Modifiche in neretto per facilità di consultazione

Modifiche in neretto per facilità di consultazione Modifiche in neretto per facilità di consultazione REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E PATROCINI Adottato con delibera di Consiglio Comunale nr. 44 del 29.06.2000 Modificato

Dettagli

ALLEGATO ALL AVVISO PUBBLICO DEL 2017 FAC SIMILE MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO

ALLEGATO ALL AVVISO PUBBLICO DEL 2017 FAC SIMILE MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO ALLEGATO ALL AVVISO PUBBLICO DEL 2017 FAC SIMILE MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO Al Presidente dell Unione Reno Galliera c/o Sede Area Servizi alla Persona Via Pescerelli 47 40018 San Pietro in Casale

Dettagli

MODULO PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTI CHIEDE

MODULO PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTI CHIEDE MODULO PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTI Al Signor Sindaco del Comune di Erbusco 25030 ERBUSCO / BS Il/La sottoscritto/a... nato/a a.. (.) il... C.F. residente a... ( ), C.a.p., in via.... n.... in qualità

Dettagli

Provincia di Cuneo. (Art. 12, legge 7 Agosto 1990, n. 241) Approvato con deliberazione del CC n. 67 del 27/11/2008.

Provincia di Cuneo. (Art. 12, legge 7 Agosto 1990, n. 241) Approvato con deliberazione del CC n. 67 del 27/11/2008. COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI Provincia di Cuneo (Art. 12, legge 7 Agosto 1990, n. 241) Approvato con deliberazione del CC n. 67 del 27/11/2008. 1 CAPO I DISCIPLINA GENERALE ART. 1 FINALITA 1. L amministrazione

Dettagli

Alla Provincia Regionale di Catania Assessorato allo Sport Via Prefettura, 14 C A T A N I A. Firma del Presidente (autenticata ai sensi di legge )

Alla Provincia Regionale di Catania Assessorato allo Sport Via Prefettura, 14 C A T A N I A. Firma del Presidente (autenticata ai sensi di legge ) (Schema di domanda di contributo per attività sportiva annuale da riprodurre in carta legale e inviare a mezzo posta con raccomandata A/R entro e non oltre il 28/02) Alla Provincia Regionale di Catania

Dettagli

Sezione II MODELLO DI DOMANDA ASSOCIAZIONI, CINE-CIRCOLI, CINE-STUDIO

Sezione II MODELLO DI DOMANDA ASSOCIAZIONI, CINE-CIRCOLI, CINE-STUDIO Sezione II MODELLO DI DOMANDA ASSOCIAZIONI, CINE-CIRCOLI, CINE-STUDIO Spett.le Regione Campania Direzione Generale Politiche culturali e Turismo UOD Promozione e valorizzazione delle attività artistiche

Dettagli

COMUNE DI OGLIANICO (Provincia di Torino) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL ALBO COMUNALE DELLE FORME ASSOCIATIVE

COMUNE DI OGLIANICO (Provincia di Torino) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL ALBO COMUNALE DELLE FORME ASSOCIATIVE COMUNE DI OGLIANICO (Provincia di Torino) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL ALBO COMUNALE DELLE FORME ASSOCIATIVE Art. 1 OGGETTO Il presente regolamento disciplina l Albo comunale delle forme associative

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ALBO DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE

REGOLAMENTO DELL ALBO DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE COMUNE DI CADONEGHE (Provincia di Padova) REGOLAMENTO DELL ALBO DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE - Approvato con deliberazioni del Consiglio Comunale: n. 98 del 06.11.2006 LA PUBBLICAZIONE DEI TESTI NON

Dettagli

- In caso di parere contrario il Presidente scrive all ente, associazione, fondazione o altra organizzazione dando motivazione.

- In caso di parere contrario il Presidente scrive all ente, associazione, fondazione o altra organizzazione dando motivazione. REGOLAMENTO PATROCINIO DELL ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI GROSSETO Approvato dal Consiglio direttivo con deliberazione n. 59 del 4 luglio 2016 - Il patrocinio è un riconoscimento

Dettagli

Art. 1. Art. 2. Art. 3. Nella domanda, da redigersi in carta semplice, devono essere evidenziate obbligatoriamente le seguenti indicazioni:

Art. 1. Art. 2. Art. 3. Nella domanda, da redigersi in carta semplice, devono essere evidenziate obbligatoriamente le seguenti indicazioni: REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI ART. 12 LEGGE N. 241/1990. Art. 1 Il presente Regolamento, adottato ai sensi

Dettagli

COMUNE DI MOIMACCO PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

COMUNE DI MOIMACCO PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNE DI MOIMACCO PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI Art. 1 Oggetto del Regolamento 1. Il presente Regolamento, in armonia con quanto prescritto

Dettagli

(Data) Al SINDACO DEL COMUNE di SPEZZANO DELLA SILA Via Fausto Gullo, Spezzano della Sila

(Data) Al SINDACO DEL COMUNE di SPEZZANO DELLA SILA Via Fausto Gullo, Spezzano della Sila DOMANDA AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N del (Data) Al SINDACO DEL COMUNE di

Dettagli

- In caso di parere contrario il Presidente scrive all ente, associazione, fondazione o altra organizzazione dando motivazione.

- In caso di parere contrario il Presidente scrive all ente, associazione, fondazione o altra organizzazione dando motivazione. REGOLAMENTO PATROCINIO DELL ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COMO Approvato dal Consiglio Direttivo in data 6 giugno 2016 - Il patrocinio è un riconoscimento morale con il

Dettagli

REGOLAMENTO SULLE ANTICIPAZIONI

REGOLAMENTO SULLE ANTICIPAZIONI FONDO PER IL TRATTAMENTO PREVIDENZIALE DEI DIPENDENTI DEL GRUPPO BANCARIO ISTITUTO CENTRALE DELLE BANCHE POPOLARI ITALIANE REGOLAMENTO SULLE ANTICIPAZIONI - 1 - INDICE Art. 1. Titolari del diritto Art.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI A SOSTEGNO DI PROGETTI NEL SETTORE SOCIALE E PROTEZIONE CIVILE ANNO 2017

AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI A SOSTEGNO DI PROGETTI NEL SETTORE SOCIALE E PROTEZIONE CIVILE ANNO 2017 Comune di Calcinaia Servizio Segreteria Organizzazione Sezione Servizi ai cittadini AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI A SOSTEGNO DI PROGETTI NEL SETTORE SOCIALE E PROTEZIONE CIVILE

Dettagli

COMUNE DI CASOREZZO (Prov. di Milano)

COMUNE DI CASOREZZO (Prov. di Milano) COMUNE DI CASOREZZO (Prov. di Milano) REGOLAMENTO DI DISCIPLINA PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E SUSSIDI FINANZIARI A PERSONE FISICHE, ENTI ED ASSOCIAZIONI INDICE: Art. 01 Materia di disciplina

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI, ASSOCIAZIONI, ISTITUZIONI

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI, ASSOCIAZIONI, ISTITUZIONI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI, ASSOCIAZIONI, ISTITUZIONI ARTICOLO 1 Finalità 1. L Amministrazione comunale, in attuazione dei principi generali

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a il C.F. residente a via n. in qualità di dell Associazione/ Ente con sede a via n. C.F. P.Iva Telefono E mail:

Il/La sottoscritto/a nato/a a il C.F. residente a via n. in qualità di dell Associazione/ Ente con sede a via n. C.F. P.Iva Telefono E mail: Comune di Feltre - Regolamento concessione contributi ordinari alle Associazioni sportive MODULO DOMANDA OGGETTO: richiesta di contributi ordinari. Al Sindaco del Comune di Feltre Piazzetta delle Biade,

Dettagli

COMUNE DI SOLEMINIS PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA

COMUNE DI SOLEMINIS PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA COMUNE DI SOLEMINIS PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 20/07/2010 Art. 1 Finalità

Dettagli

MODELLO CONTRIBUTI E BENEFICI VARI

MODELLO CONTRIBUTI E BENEFICI VARI SPAZIO PER LA PROTOCOLLAZIONE Marca da bollo 16,00 * MODELLO CONTRIBUTI E BENEFICI VARI RICHIESTA ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA RICHIESTA DI CONTRIBUTO RICHIESTA UTILIZZO EDIFICI PUBBLICI Ufficio (per conoscenza

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA DI CONTRIBUTO ISTITUZIONALE SPORT - anno 2010-

OGGETTO: RICHIESTA DI CONTRIBUTO ISTITUZIONALE SPORT - anno 2010- Comune di Monserrato Assessorato allo Sport, Cultura e Spettacolo OGGETTO: RICHIESTA DI CONTRIBUTO ISTITUZIONALE SPORT - anno 2010- Il/La sottoscritto/a nato a il CF residente in via tel. nella sua qualità

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (telefono... e.mail..) chiede

Il/la sottoscritto/a... (telefono... e.mail..) chiede (Richiesta da inoltrare entro il 30 aprile di ciascun anno) Oggetto: Richiesta di finanziamento per l attività ordinaria Spettabile COMUNITA DELLE REGOLE DI SPINALE MANEZ Via Roma, n.19 fraz. Ragoli 38095

Dettagli

Regolamento. per la concessione di contributi e del patrocinio da parte del CLUB ALPINO ITALIANO

Regolamento. per la concessione di contributi e del patrocinio da parte del CLUB ALPINO ITALIANO Regolamento per la concessione di contributi e del patrocinio da parte del CLUB ALPINO ITALIANO Approvato dal Consiglio Direttivo Centrale del CAI del 19 dicembre 2014 1 INDICE DEL REGOLAMENTO CAPO I Disposizioni

Dettagli

RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO

RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLEGATO B (art. 17 del Regolamento) RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO Spettabile COMUNITÀ DELLA VALLE DI SOLE Via IV Novembre 4 38027 MALÈ segreteria@pec.comunitavalledisole.tn.it Ai fini dell erogazione

Dettagli

Art. 1 (Finalità) Art. 2 (Definizioni)

Art. 1 (Finalità) Art. 2 (Definizioni) Criteri e modalità per l organizzazione, adesione e partecipazione a convegni, congressi ed altre manifestazioni a carattere locale, regionale, nazionale o internazionale. Istituzione Albo dei beneficiari

Dettagli

Al Sindaco Città di Vigevano C.so Vittorio Emanuele II, Vigevano (PV)

Al Sindaco Città di Vigevano C.so Vittorio Emanuele II, Vigevano (PV) Manifestazione Sportiva RICHIESTA DI CONTRIBUTO. Ai sensi del Regolamento di concessione di contributi approvato con Delibera di Consiglio Comunale n 77 del 5 novembre 2001. Servizio Sport e Strutture

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA PER ENTI PRIVATI

MODELLO DI DOMANDA PER ENTI PRIVATI MODELLO DI DOMANDA PER ENTI PRIVATI Al Responsabile del Registro degli organismi di mediazione Ministero della Giustizia Dipartimento per gli Affari di Giustizia Direzione Generale della Giustizia Civile

Dettagli

COMUNE di VILLORBA. (Provincia di Treviso)

COMUNE di VILLORBA. (Provincia di Treviso) COMUNE di VILLORBA (Provincia di Treviso) R E G O L A M E N T O C O M U N A L E DEI CRITERI E DELLE MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E L ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI ALLE ASSOCIAZIONI OPERANTI

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E ALTRI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI ENTI E ASSOCIAZIONI NON AVENTI SCOPO DI LUCRO

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E ALTRI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI ENTI E ASSOCIAZIONI NON AVENTI SCOPO DI LUCRO Allegato alla deliberazione del Commissario Straordinario n. del REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E ALTRI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI ENTI E ASSOCIAZIONI NON AVENTI SCOPO DI LUCRO Approvato

Dettagli

AVVISO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILII FINANZIARI E ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE.

AVVISO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILII FINANZIARI E ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE. AVVISO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILII FINANZIARI E ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE. Oggetto del bando Il presente bando regola la programmazione

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE

REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE Adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n 7 del 24/02/2010 Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ANNO 2016 PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE

AVVISO PUBBLICO ANNO 2016 PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE AVVISO PUBBLICO ANNO 2016 PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE (Approvato ai sensi dell art. 12 della L.241/1990 e dei Regolamenti approvati con Delibere del

Dettagli

DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente soggetto richiedente:

DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente soggetto richiedente: Marca da bollo (salvi i casi di esenzione previsti dalla legge) DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE DI COMPETENZA DELL'AREA SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta del Forno,

Dettagli

C O M U N E F I U M I C E L L O

C O M U N E F I U M I C E L L O REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA C O M U N E D I F I U M I C E L L O REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI (Articolo 12, Legge 7 agosto 1990,

Dettagli

C H I E D E. Ambito C) Valorizzazione dell attività motoria di base in fascia scolastica ( Sport a Scuola A.S. 2014/2015)

C H I E D E. Ambito C) Valorizzazione dell attività motoria di base in fascia scolastica ( Sport a Scuola A.S. 2014/2015) Marca da bollo del valore corrente ALLEGATO A1 - ISTANZA Al Comune di MONDOVI Oggetto: Domanda di contributo per manifestazioni, attività ed eventi in ambito sportivo. Anno 2015. Il/la sottoscritto/a.............

Dettagli

ALL. 1 1) OGGETTO DEGLI INTERVENTI

ALL. 1 1) OGGETTO DEGLI INTERVENTI ALL. 1 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO E DI ALTRI BENEFICI ECONOMICI PER ATTIVITA ED EVENTI DI TEMPO LIBERO (FESTEGGIAMENTI SAN GIOVANNI 2018) PER IL PERIODO DAL 18 AL 24 GIUGNO 2018

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima 30-3-2004 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 19 marzo 2004, n. 196. Legge regionale n. 35 del 12 agosto 1996. Modalità e criteri per la

Dettagli

COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI SIENA

COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI SIENA COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI SIENA REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E AUSILI FINANZIARI E PER L ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI

Dettagli

Al Sindaco. OGGETTO: Richiesta di contributo per la realizzazione di manifestazione/progetto/iniziativa denominato

Al Sindaco. OGGETTO: Richiesta di contributo per la realizzazione di manifestazione/progetto/iniziativa denominato Al Sindaco Al Dirigente del Settore Cultura, Spettacolo, Tradizioni Popolari e Lingua Sarda Comune di Quartu Sant Elena OGGETTO: Richiesta di contributo per la realizzazione di manifestazione/progetto/iniziativa

Dettagli

ANNO 2017 O STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

ANNO 2017 O STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SCADENZA PERENTORIA 20 novembre 2017 DOMANDA ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA ORDINARIA E CONTINUATIVA E LA PROMOZIONE DELLO SPORT AI SENSI DELLA L.R. N 17 DEL 17 MAGGIO 1999 ANNO 2017 O STAGIONE

Dettagli

OGGETTO: Contributo di.. concesso dall Amministrazione Comunale per la seguente attività: ll/la sottoscritto/a nato/a il. a e residente a. via. tel..

OGGETTO: Contributo di.. concesso dall Amministrazione Comunale per la seguente attività: ll/la sottoscritto/a nato/a il. a e residente a. via. tel.. MODULO DI DOMANDA PER LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO CONCESSO (da presentarsi entro dieci mesi dalla conclusione dell'attività) Al Sig. Sindaco Comune di Treviso Via Municipio, 16 31100 TREVISO OGGETTO: Contributo

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI COMUNE DI GUARDAMIGLIO PROVINCIA DI LODI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI COMUNE DI GUARDAMIGLIO PROVINCIA DI LODI REGOLAMENTO

Dettagli

COMUNE DI MARANO LAGUNARE Provincia di Udine

COMUNE DI MARANO LAGUNARE Provincia di Udine COMUNE DI MARANO LAGUNARE Provincia di Udine DOMANDA CONTRIBUTO PER SPECIFICHE INIZIATIVE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ANNO 2018 Spazio per il bollo da 16,00 Euro AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI MARANO LAGUNARE

Dettagli