magico Myanmar 26 ottobre 5 novembre 2015 Programma di viaggio 1 giorno 26 ottobre Milano Malpensa / Bangkok 2 giorno 27 ottobre Bangkok / Mandalay

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "magico Myanmar 26 ottobre 5 novembre 2015 Programma di viaggio 1 giorno 26 ottobre Milano Malpensa / Bangkok 2 giorno 27 ottobre Bangkok / Mandalay"

Transcript

1 magico Myanmar 26 ottobre 5 novembre 2015 Malgrado le tracce lasciate dal colonialismo, la vita quotidiana dei birmani è ancora oggi profondamente legata agli antichi valori tradizionali. La politica di isolamento, se da una parte ha mantenuto il Myanmar arretrato rispetto alle vicine nuove potenze asiatiche, dall altra ha contribuito a preservare intatta la sua cultura. Si dice che il buddismo non sia solo una religione, ma un modo di vita ed è vero che i birmani sono influenzati dagli insegnamenti del Buddha anche nelle espressioni del loro vivere quotidiano. Programma di viaggio 1 giorno 26 ottobre Milano Malpensa / Bangkok Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Linate alle ore e 2 giorno 27 ottobre Bangkok / Mandalay Alle ore locali arrivo nella capitale thailandese e alle coincidenza per Mandalay ove si giungerà alle locali. L'ultima capitale del regno birmano, prima che l'occupazione britannica ne decretasse la fine, mandando in esilio lo sfortunato re Thibaw, è oggi la seconda città del Paese con una popolazione che si aggira intorno al milione di abitanti. Incontro con partenza alle con volo Alitalia per Roma, quindi Thai Airways la guida parlante italiano, trasferimento all hotel Sedona 5* e pranzo; breve tempo a disposizione per un po di relax, quindi visita al monastero Shwenandaw, meraviglioso esempio di arte tradizionale birmana, con splendidi intarsi di legno, unico superstite degli edifici del Palazzo Reale andati completamente distrutti durante la seconda guerra mondiale. Quindi la Kuthodaw Paya, che fu diretto a Bangkok. Pasti, pernottamento ed intrattenimento a bordo. il risultato di un grande sinodo di 2400 monaci, chiamati dal re Mindon nel 1857 per stabilire il canone definitivo del testo originale più antico dei 15 libri sacri che tramandavano gli insegnamenti del Buddha. Il testo fu scolpito in lingua pali su 729 lastre di marmo. Si prosegue per la vista panoramica su tutta la città dalla collina di Mandalay. Cena in ristorante locale e pernottamento in hotel.

2 3 giorno 28 ottobre Mandalay escursione ad Amarapura e Mingun Dopo la prima colazione inizia la visita dell antica capitale, l'affascinante Amarapura: il monastero Mahagandayon ove si assiste alla processione e al silenzioso pasto comunitario di circa mille monaci; il ponte U Bein, il più lungo ponte tutto in tek del mondo su cui passeggiare; la cittadina. Quindi si ammira, da un punto panoramico, il magnifico panorama delle colline di Sagaing, costellate di templi e pagode. Si prosegue per il quartiere dove lavorano il marmo, la visita dell'importante pagoda Mahamuni con la grande statua del Buddha seduto proveniente dall'arakhan, ricoperta di foglie d'oro votive. Passeggiata nel variopinto mercatino. Pranzo in ristorante locale e trasferimento al molo per l escursione in barca sul fiume Irrawaddy a Mingun, antica città reale che si raggiugerà con una piacevole navigazione, dopo aver osservato panorami e scene della vita fluviale. Visita alla zona archeologica, che include l immensa pagoda incompiuta, la campana più grande del mondo, dal peso di 90 tonnellate, e la pagoda Myatheindan, costruita con particolari spire bianche, simboleggianti monti mitologici. Rientro a Mandalay. Cena in ristorante locale e pernottamento 4 giorno 29 ottobre Mandalay / Pindaya / Lago Inle Trasferimento in aeroporto e breve volo da Mandalay per Heho (nello stato Shan, ai confini con la Thailandia), detto la Svizzera birmana per i bei paesaggi montani. Arrivo e trasferimento a Pindaya, attraverso i villaggi dove si vedono contadini delle tribu' Pao, dai caratteristici costumi neri. Arrivo in circa 2 ore; seconda colazione in ristorante locale e, nel pomeriggio, visita delle famose grotte con più di 9000 statue di Buddha, che si innalzano nella loro immobile sacralità in mezzo a stalattiti e stalagmiti: uno spettacolo davvero impressionante. Visiteremo poi le fabbriche di ombrelli (in particolare, l arte di fare gli ombrelli per i monaci è unica) e della carta. Proseguimento per il lago Inle, sistemazione all hotel Inle Kaung Daing (confortevoli palafitte sul fiume), cena e pernottamento. Il lago Inle e uno specchio d acqua poco profondo, di una ventina di chilometri di lunghezza e una decina in larghezza nel suo punto piu ampio. E limpido e di particolare suggestione grazie a diversi fattori ambientali, la serenità della gente e la soavità dei panorami. In questo luogo eccezionale gli abitanti dell etnia degli Intha che vuol dire Figli dell Acqua, vivono, lavorano, studiano, pregano: tutto sull acqua!

3 5 giorno 30 ottobre Lago Inle il misterioso sito di Inthein Dopo la prima colazione ci si imbarca su motolance per iniziare il tour del lago Inle. Conosceremo un mondo a sè, una popolazione unica, quella degli Intha, che abita sulle acque del lago, e dal lago trae vita. Vedremo i pescatori che usano una gamba per remare, stando in piedi in equilibrio sulla barca e pescano con una speciale nassa conica; ammireremo i giardini galleggianti costruiti con fango e giacinti d acqua, ancorati al fondo con pali di bambu. In mattinata visita delle splendide colline di Inthein, in un braccio secondario del lago. Qui si trovano più di mille pagode risalenti al XIII secolo che circondano un antico monastero. Si ritorna al pontile attraversando una foresta di alti bambù e pranzo in ristorante locale; nel pomeriggo si visita il monastero Nga Pha Kyaung, un tempo famoso per i gatti addestrati dai monaci, i villaggi degli Intha, costruiti sull'acqua, e la grande pagoda Phaung Daw U Kyaung, la piu importante dello Stato degli Shan. Cena e pernottamento. 6 giorno 31 ottobre Lago Inle / Bagan Partenza alle prime luci dell alba, e mattinata dedicata alle cerimonie e alle regate sul lago, il più spettacolare festival del Myanmar legato al ciclo lunare, a cui partecipano decine di migliaia di pellegrini provenienti da tutto il Paese. Si potranno osservare anche le varie tribù shan nei loro costumi, accorse per rendere omaggio a Buddha. "Youk kyar", "youk kyar" che si pronuncia "iaut cha" e significa "uomo, uomo!" è lo slogan scandito dai rematori delle imbarcazioni che si sfidano a turno nel canale di fronte alla pagoda di Paung Daw Oo. E' la appassionante regata che conclude la festa più importante del Lago Inle, indetta per festeggiare la pagoda, con una gran folla che assiste assiepata sulle sponde del canale. I rematori portano la elegante divisa nazionale: camice bianche e pantaloni arancioni. Prima colazione e seconda colazione in ristorante locale, in posizione esclusiva prospicente le pocessioni (posti garantiti). Rientro al hotel. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Bagan con volo di linea aerea privata. Arrivo e trasferimento all hotel Tazin Garden 3*. Cena e pernottamento.

4 7 giorno 1 novembre La mistica Bagan Bagan: questa stupefacente zona archeologica pianeggiante, che copre una superficie di 40 km, lungo un'ansa dell'ayeyarwady, è una delle più ricche dell'asia. Capitale dell'impero birmano per oltre due secoli, fu fondata nel 1044 da re Anawrahta, artefice dell'unificazione politica e culturale del paese. Fu però solo dopo la conquista del regno mon nel 1057 che Bagan raggiunse l'apice del suo splendore. Anawrahta riportò da Thaton non solo le sacre scritture Theravada, ma anche il re deposto Manuha con tutta la sua corte di architetti, artisti e artigiani. Questo diede inizio a una spinta religiosa e creativa che portò alla costruzione di migliaia di templi, i cui muri interni erano per la maggior parte decorati da splendidi affreschi. Nel 1287 giunsero le orde di mongoli che dettero alle fiamme la città; gran parte degli edifici, in legno, andarono bruciati. Ciò che non fecero i mongoli lo fece il terremoto del 1975, e dell antico splendore oggi restano solo gli edifici in pietra. Subito dopo la prima colazione si approfitta delle ore più fresche della giornata per la visita di Bagan, la località più affascinante della Birmania. Si pensa che probabilmente qui siano stati costruiti più di tra templi, pagode e altre strutture religiose; ora ne rimangono circa Un patrimonio unico, tra i siti archeologici più significativi del Sud-Est asiatico e del mondo. Nel 2002 le è stato conferito lo status di Patrimonio dell'umanità. Due dei principali tipi di strutture architettoniche storiche si trovano nella zona di Bagan. La pagoda, o stupa (in birmano Zedi,) è uno dei principali monumenti buddhisti. Originariamente un cumulo di pietre, è diventato un monumento funebre, poi ha acquisito il simbolismo cosmico del Buddha. L'altra è il tempio, o pahto, che può assumere una varietà di forme. I templi (gu) sono stati ispirati dalle grotte scavate dai buddhisti nella roccia in India. Erano edifici più grandi e multi-piano, luoghi di culto che comprendevano corridoi riccamente affrescati con immagini sacre e statue. Non potrà mancare una sosta presso il colorato mercato di Nyaung-oo, molto animato nelle ore mattutine, quindi visita della splendida Shwezigon pagoda, il cui stupa a forma di campana è diventato il prototipo per tutte le altre pagode in Birmania; seguirà la visita ad altre pagode e templi tra i più importanti e scenografici, e alla fabbrica della bellissima lacca, tipica di Bagan. Visita del tempio di Ananda, del particolare tempio Manuha, fino a concludere con un indimenticabile tramonto panoramico all'alto di una pagoda. Pranzo e cena in ristorante locale Pernottamento in hotel.

5 8 giorno 2 novembre Bagan escursione al Monte Popa La mattina sarà dedicata alla visita del Monte Popa, una vetta solitaria, definita l Olimpo di Myanmar; si erge a m.s.l.m., ed è il nucleo di un vulcano spento. Il nome Popa deriva da un termine sanscrito che significa fiore. Sulla cima del monte sorge un complesso di monasteri, stupa e templi raggiungibile percorrendo un tortuoso passaggio coperto di 730 gradini. Il Monte è la sede dei Nat, guardiani di derivazione animistica che offrono protezione, e ne costituisce la sede principale di culto. La vista che si coglie dall alto è spettacolare. Pranzo in ristorante. Rientro a Bagan e, se il tempo a disposizione lo consente, visita del tempio di Thatbyinnyu. Il suo nome significa "onnisciente", uno degli attributi del Buddha. Innalzato a metà del XII sec. da Alaungsithu raggiunge i 60 m. d altezza ed è uno degli edifici più alti della piana. Si dice che la piccola pagoda adiacente, la Tally, sia stata costruita mettendo da parte un mattone per ogni diecimila usati nella costruzione di Thatbyinnyu. Visita di altri templi maestosi, e del villaggio di Minnanthu con i templi affrescati internamente. Cena e pernottamento. 9 giorno 3 novembre Bagan / Yangon Ed ecco ergersi all orizzonte un mistero dorato, una splendida, luccicante meraviglia che fiammeggiava sotto il sole, con una forma che non era quella di una cupola musulmana, né di una guglia di un tempio hindu. Quella è la vecchia Shwedagon disse il mio compagno di viaggio. La cupola dorata rispose Questa è la Birmania, e sarà diversa da ogni altra terra che tu possa aver conosciuto Rudyard Kipling, Letters from the East (1898) Trasferimento in aeroporto e volo per Yangon. Arrivo e trasferimento all hotel Sedona 5*, quindi inizio del tour della excapitale birmana, fondata nel 1755, una delle più affascinanti citta asiatiche. Fino al 2006 Yangon era la capitale del Paese, prima che questa venisse spostata ufficialmente a Naypyidaw, una città costruita dal nulla, centinaia di chilometri più a nord e in mezzo alla giungla tropicale. Yangon rimane comunque uno dei centri commerciali più importanti, grazie anche al fatto che gran parte delle esportazioni e delle importazioni passano attraverso il porto fluviale di Thilawa, il più grande e trafficato della Birmania. La città, bagnata da fiumi e con due laghi, parchi ombrosi e viali alberati dai quali svettano i pinnacoli delle numerose pagode disseminate ovunque, ha sei milioni di abitanti di etnie birmane diverse, che convivono pacificamente insieme a indiani e cinesi, ed è un affascinante misto di costruzioni di diversi stili: inglese del periodo vittoriano, cinese, birmano, indiano. Le visite, con seconda colazione in ristorante locale in corso di visite, includono tra l altro : il gigantesco Buddha sdraiato e la pagoda Shwedagon. Nel 1920 Somerset Maugham la descriveva così: "La Shwedagon si erge superba, luccicante nel suo oro, come una improvvisa speranza nella notte scura dell' anima". Una miriade di piccole pagode, templi, reliquari, padiglioni e statue, fanno da cornice al possente stupa centrale, che si innalza per quasi cento metri, interamente ricoperto da lamine d oro, ed impreziosito di gemme e diamanti nell'ombrello sulla cima. La grande pagoda Shwedagon è chiamata anche la montagna d oro, coperta da 2 tonnellate d oro, è visibile da tutta la città. Rientro in hotel per la cena.

6 10 giorno 4 novembre Yangon / Bangkok Prima colazione. Proseguimento delle visite della città di Yangon, con particolare riferimento al centro storico coloniale e sosta per un piacevole shopping al Bogyoke Aung San Market: inaugurato nel 1926 contiene quasi duemila negozietti che vendono oggetti di lusso e di uso quotidiano. Seconda colazione in ristorante. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto per la partenza alle ore con volo Thai per Bangkok. Nel cuore, tanti, indimenticabili ricordi della Birmania e della sua gente ospitale. Arrivo a Bangkok alle locali. 11 giorno 5 novembre Bangkok / Milano Coincidenza per Milano alle ore Pasti, pernottamento ed intrattenimento a bordo. Arrivo a Malpensa previsto per le ore locali.

7 Quota di partecipazione Minimo 20 partecipanti 2.400,00 Tasse aeroportuali / carburante (in vigore al ) 450,00 *) Supplemento singola 560,00 Visto d ingresso 50,00 **) *) suscettibili di variazioni, in positivo e in negativo, fino all emissione dei biglietti aerei **) costo attuale soggetto a variazioni ALCUNE NOTE IMPORTANTI Se necessario, in base anche ai suggerimenti delle guide locali, l ordine delle visite potrà subire variazioni per una migliore fruibilità del viaggio, senza nulla togliere al valore dello stesso. La validità residua del passaporto deve essere di almeno sei mesi alla data di ingresso in Myanmar. LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea Alitalia Milano/Roma in classe turistica Voli Thai Airways Roma/Bangkok/Mandalay-Yagon/Bangkok/Milano in classe turistica Voli interni con linee aeree private Yangon Airways / Air Mandalay / Air Bagan Franchigia bagaglio kg 20 su tutti i voli Facchinaggio in tutti gli hotel considerati Trasferimenti da/per l aeroporto con l assistenza di guida locale parlante italiano Sistemazione in camera doppia negli hotel menzionati o similari Trattamento di pensione completa, bevande escluse, dal pranzo del primo giorno a quello dell ultimo) Tutte le escursioni e visite menzionate nel programma Gita in barca sul lago Inle Prima colazione e pranzo sul lago Inle, con posti riservati per assistere alle processioni delle barche Ingressi ai siti archeologici e monumentali indicati nel programma Assistenza di guida locale parlante italiano per tutta la durata del tour Accompagnatrice Accurate Travel dall Italia Copertura assicurativa medico / bagaglio Corredo da viaggio Tasse e percentuali di servizio LA QUOTA NON COMPRENDE: Trasferimenti in Italia, visto d ingresso, tasse aeroportuali, tasse di uscita dalla Birmania (attualmente USD 10, da pagare in loco), escursioni facoltative non inserite nel programma, bevande, mance, extra di carattere personale, tutto quanto non indicato alla voce " la quota comprende. ISCRIZIONI: Vi invitiamo a pre-iscrivervi al viaggio entro il 15 maggio 2015, onde poter riconfermare i voli, soprattutto quelli interni, sui quali c è sempre poca disponibilità. Diventa nostro amico su Facebook per scoprire in anteprima i prossimi viaggi in partenza AccurateTravel e CAMBIO APPLICATO: USD 1 = Eventuali oscillazioni nei cambi comporteranno adeguamenti delle quote, sia in senso positivo che negativo. Legnano, 10 marzo 2015

8 Estratto condizioni standard Accurate Travel Recesso del consumatore Se un iscritto dovesse rinunciare al viaggio dovrà comunicarlo direttamente all'organizzatore tramite fax e e saranno addebitate a titolo di penale, indipendentemente dal pagamento dell acconto, le quote di iscrizione, i premi assicurativi, eventuali oneri sostenuti per l'annullamento dei servizi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione (fatte salve eventuali condizioni maggiormente restrittive imposte dai vettori aerei), calcolate in base a quanti giorni prima dell inizio del viaggio è avvenuto l annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo (Lunedì-Venerdì) antecedente la data di partenza del viaggio). - 10% della quota di partecipazione dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 30% della quota di partecipazione da 29 a 20 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 50% della quota di partecipazione da 19 a 11 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 75% della quota di partecipazione da 10 a 04 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. Nessun rimborso sarà accordato dopo tale termine. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza, inesattezza o non validità dei documenti d identità richiesti per l ingresso nel paese di destinazione o per l'espatrio dal luogo di partenza. Nessun rimborso spetterà al cliente che decidesse di non partire per condizioni climatiche poco favorevoli (fatto salvo per casi eccezionali dove il Ministero degli Affari Esteri La Farnesina abbia espressamente vietato la partenza) o per chi decidesse di interrompere il viaggio o il soggiorno. Sostituzioni ACCURATE TRAVEL di PRISMA ABD S.r.l Via B. Melzi, 30/ Legnano (MI) T F P. IVA Reg. Imp R.E.A. n Coordinate bancarie: CREDITO EMILIANO CIN Q ABI 3032 CAB C/C 010/ intestato a PRISMA ABD IBAN IT71Q Il cliente rinunciatario potrà farsi sostituire da un'altra persona sempre che ne faccia pervenire comunicazione almeno entro 5 giorni lavorativi prima della partenza e sempre che non vi ostino ragioni di documenti personali, visti, vaccinazioni o problemi relativi alla richiesta di condizioni differenti dalle originali o limitazioni da parte dei vettori aerei. In caso di sostituzione, al cliente rinunciatario verranno addebitate tutte le spese, ivi comprese quelle causate dall'espletamento delle pratiche necessarie alla sostituzione (ad esempio: cambio nome o acquisto di nuovi biglietti aerei). La persona rinunciataria e quella subentrata alla fruizione dei servizi, sono solidamente responsabili nei confronti dell'organizzatore o del Venditore per il pagamento del saldo del prezzo, nonché per le eventuali spese supplementari sopra menzionate. L'organizzatore si farà parte diligente, senza impegni né responsabilità, nel tentativo di recupero delle somme relative ai servizi non usufruiti e di provvedere all eventuale rimborso al cliente. Annullamento del viaggio da parte dell organizzatore Accurate Travel potrà annullare totalmente o parzialmente il contratto in qualsiasi momento ai sensi dell'articolo 10 della legge 1084 del 27/12/1977, senza altro obbligo che quello della restituzione della somma Cause di forza maggiore Scioperi, sospensioni per avverse condizioni atmosferiche, eventi bellici, disordini civili o militari, sommosse, calamità naturali, saccheggi, atti di terrorismo: versata: - per cause di forza maggiore; - nel caso che il numero minimo di partecipanti non sia raggiunto e ne sia data notizia all'iscritto almeno 20 giorni prima della partenza. In caso di impossibilità ad questi fatti ed altri simili, costituendo cause di forza maggiore, non sono imputabili ai vettori e all'organizzazione. Se dovute a tali cause, eventuali spese adempiere alla fornitura dei servizi previsti in corso di esecuzione, Accurate Travel agirà con la massima sollecitudine per venire in aiuto del partecipante. supplementari sostenute dal partecipante, non saranno rimborsabili, né tantomeno lo saranno servizi non usufruiti o prestazioni venute meno.

Va dove ti porta il cu re..

Va dove ti porta il cu re.. GITE GIORNALIE GROUP S.r.l Alla scoperta della BIRMANIA Yangon Lago Inle Mandalay - Bagan Tour di 11 giorni e 8 notti Volo da Milano Malpensa Dal 17 al 27 ottobre 2015 Malgrado le tracce lasciate dal colonialismo,

Dettagli

Dal 20 aprile al 2 maggio 2014

Dal 20 aprile al 2 maggio 2014 Dal 20 aprile al 2 maggio 2014 PROTEA VIAGGI MAESTRI DEL TURISMO Srl Via Folco Portinari, 17a - 00151 Roma Tel +39 06 58 23 84 21-2-3 Fax +39 06 58 23 84 24 fabrizio@proteaviaggi.it www.proteaviaggi.it

Dettagli

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Il Myanmar (ex Birmania) è senza dubbio uno dei Paesi più affascinanti e sorprendenti del mondo ed è erede di una delle più singolari civiltà dell Asia. Un Paese magico,

Dettagli

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia 1 MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan 26 dicembre 2015 al 4 gennaio 2016 2 Un viaggio che tocca le località più belle del Myanmar: Yangon con l imponente pagoda d oro Shwedagon, i pittoreschi

Dettagli

Gran Tour della BIRMANIA. Yangoon -Bagan - Mandalay - Yandabo - Pindaya - Kalaw - Lago Inle. dal 09 al 21 Aprile 2016

Gran Tour della BIRMANIA. Yangoon -Bagan - Mandalay - Yandabo - Pindaya - Kalaw - Lago Inle. dal 09 al 21 Aprile 2016 Gran Tour della BIRMANIA Yangoon -Bagan - Mandalay - Yandabo - Pindaya - Kalaw - Lago Inle dal 09 al 21 Aprile 2016 Gran Tour della BIRMANIA Yangoon/ Bagan / Mandalay / Yandabo /Pindaya /Kalaw / Lago Inle

Dettagli

VIAGGIO IN BIRMANIA DAL 30NOV. AL 14 DIC. 2013

VIAGGIO IN BIRMANIA DAL 30NOV. AL 14 DIC. 2013 VIAGGIO IN BIRMANIA DAL 30NOV. AL 14 DIC. 2013 Mandalay, Monywar, Pakkoku, Bagan, Inle, Kakku, Yangon Questa e la Birmania e nessun altro Paese gli e simile R. Kipling 30novembre volo-partenza ORE 07.00

Dettagli

Nozze 2013. .A Marta e Mirko

Nozze 2013. .A Marta e Mirko Nozze 2013.A Marta e Mirko Bangkok e Tour del Myanmar 1 GIORNO: YANGON Arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita alla citta' di

Dettagli

Matteo Coppari e Viktoria Ploederl. Singapore, Tibet e Birmania

Matteo Coppari e Viktoria Ploederl. Singapore, Tibet e Birmania Matteo Coppari e Viktoria Ploederl Singapore, Tibet e Birmania Programma di viaggio 26 dicembre Partenza dall Italia con volo di linea Singapore Airlines 27 dicembre SINGAPORE Arrivo all aeroporto di Singapore

Dettagli

Viaggio di gruppo in Birmania

Viaggio di gruppo in Birmania Viaggio di gruppo in Birmania Programma di viaggio 18 Novembre-1 Dicembre 2013 Orari voli Volo Data Da/a Orario Singapore Airlines 367 18-Novembre Malpensa-Singapore 1100-0555 19-Novembre Singapore Airlines

Dettagli

TOUR BIRMANIA IL DOLCE PAESE DEL SORRISO

TOUR BIRMANIA IL DOLCE PAESE DEL SORRISO TOUR BIRMANIA IL DOLCE PAESE DEL SORRISO 10 AGOSTO 12 GIORNI Per decenni vietata al resto del mondo, la Birmania, ora ribattezzata con il nome Myanmar, è di nuovo aperta ai turisti. Visitare questo paese

Dettagli

Myanmar Viaggi in Compagnia 2016

Myanmar Viaggi in Compagnia 2016 Myanmar Viaggi in Compagnia 2016 Un mosaico di popoli composto da oltre centotrentacinque gruppi etnici, ognuno con un proprio patrimonio culturale ma una comune caratteristica: essere gente cordiale e

Dettagli

Il nostro mondo non conosce confini

Il nostro mondo non conosce confini TOUR FOTOGRAFICO MYANMAR dal 4 al al 15 15 Febbraio 2011 Dal 4 Febbraio 2010 Il nostro mondo non conosce confini Malgrado le tracce lasciate dal colonialismo, la vita quotidiana dei birmani è ancora oggi

Dettagli

BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali

BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali BIRMANIA BIRMANIA INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali Pag 3 ITINERARI AVVENTURA: > TOUR N 1 (8 giorni - 7 notti) > TOUR N 2 (12 giorni - 11 notti) > TOUR N 3 (8 giorni - 7 notti) Pag 4 6 9 BIRMANIA

Dettagli

2 giorno 31 Maggio Opatija - escursione ai Laghi di Plitvice. 3 giorno 01 Giugno Opatija escursione all Isola di Krk

2 giorno 31 Maggio Opatija - escursione ai Laghi di Plitvice. 3 giorno 01 Giugno Opatija escursione all Isola di Krk 30 Maggio/02 Giugno 2015 Croazia: Krk e i Laghi di Plitvice Perché questo viaggio: Per rigenerarsi visitando il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, un sistema di laghi legati l uno all altro da cascate,

Dettagli

---------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------- BIRMANIA TOUR CULTURA ARTE E NATURA dal 7 al 23 FEBBRAIO 2013 programma classico che include: Yangon, Bagan e dintorni, Mandalay, Lago Inle e dintorni,ngapali ---------------------------------------------------------

Dettagli

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA 4 settembre 2015 UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA 11 / 20 (22 con estensione mare) Febbraio 2016 1.L OPERATIVO VOLI: 36 posti volo bloccati SQ 367 11 Febbraio Milano Malpensa / Singapore

Dettagli

MYANMAR TESORI DELLA BIRMANIA 19 31 gen. 2013 (Programma di massima)

MYANMAR TESORI DELLA BIRMANIA 19 31 gen. 2013 (Programma di massima) MYANMAR TESORI DELLA BIRMANIA 19 31 gen. 2013 (Programma di massima) 1 giorno sabato 19 gennaio 2013: MESTRE / MALPENSA / SINGAPORE Ritrovo dei partecipanti in orari e luoghi come stabiliti nel foglio

Dettagli

29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE

29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE 29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE Il viaggio spazia dai luoghi famosi per qualità artistica e importanza storica ai siti più cari ai Birmani, offrendo

Dettagli

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE 14 settembre 2015 UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA 11 / 20 Febbraio 2016 1.L OPERATIVO VOLI: 36 posti volo bloccati SQ 367 11 Febbraio Milano Malpensa / Singapore h.11,00 / 05,55+1

Dettagli

Vivi un capodanno indimenticabile in Birmania

Vivi un capodanno indimenticabile in Birmania Vivi un capodanno indimenticabile in Birmania Inizia il nuovo anno con una carica di energia positiva 28 Dicembre 2015-6 Gennaio 2016 Ammira l'unicità dei Templi Buddisti Naviga indisturbato sulle acque

Dettagli

MYANMAR E CAMBOGIA La terra delle pagode e del sorriso dal 15 al 28 Agosto 2011

MYANMAR E CAMBOGIA La terra delle pagode e del sorriso dal 15 al 28 Agosto 2011 MYANMAR E CAMBOGIA La terra delle pagode e del sorriso dal 15 al 28 Agosto 2011 1 giorno: 15 agosto 2011 Milano Malpensa Abu Dhabi Bangkok Alle ore 10,00 ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso i banchi

Dettagli

Là, dove il tempo si è fermato BIRMANIA. Dal 24 Febbraio al 5 Marzo 2016

Là, dove il tempo si è fermato BIRMANIA. Dal 24 Febbraio al 5 Marzo 2016 CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it Là, dove il tempo si è fermato BIRMANIA Dal 24 Febbraio al 5 Marzo 2016 Un

Dettagli

BIRMANIA. Festival del Lago Inle Tra templi e popoli del Myanmar 15 giorni in hotel

BIRMANIA. Festival del Lago Inle Tra templi e popoli del Myanmar 15 giorni in hotel BIRMANIA Festival del Lago Inle Tra templi e popoli del Myanmar 15 giorni in hotel Il festival più spettacolare della Birmania si svolge tutti gli anni, durante la luna piena del mese di Ottobre, nella

Dettagli

BIRMANIA per la Festa della Luna sul lago Inle

BIRMANIA per la Festa della Luna sul lago Inle BIRMANIA per la Festa della Luna sul lago Inle Tappe: Yangon, Heho, Lagon Inle, Mandalay, Amarapura, Ava, Sagaing, Mingun, Bagan, Thandwe, Ngapali Beach Date: dal 28 ottobre al 10 novembre 2015 Durata:

Dettagli

Cornovaglia. 26 aprile 2 maggio 2014 2014. gennaio. Programma di viaggio. 1 giorno 26 aprile Milano Linate / Londra Heathrow.

Cornovaglia. 26 aprile 2 maggio 2014 2014. gennaio. Programma di viaggio. 1 giorno 26 aprile Milano Linate / Londra Heathrow. presenta Cornovaglia 26 aprile 2 maggio 2014 2014. gennaio Perché questo viaggio: Per rivivere il mito di Re Artù e dei suoi Cavalieri Per assaporare la magia di Stonehenge e fare mille congetture Per

Dettagli

MYANMAR. dal 18 febbraio al 2 Marzo 2016 14 giorni / 11 notti

MYANMAR. dal 18 febbraio al 2 Marzo 2016 14 giorni / 11 notti MYANMAR dal 18 febbraio al 2 Marzo 2016 14 giorni / 11 notti Il Myanmar è uno dei paesi più affascinanti del Sud Est asiatico, è un mosaico di etnie, un immenso tesoro incastonato nelle guglie sfavillanti

Dettagli

3 giorno: sabato 4 ottobre MANDALAY MINGUN MANDALAY

3 giorno: sabato 4 ottobre MANDALAY MINGUN MANDALAY BIRMANIA TOUR MYANMAR in occasione della festa della luna sul Lago Inle dal 2 al 16 ottobre 2014 15 giorni / 12 notti in pensione completa e con guida locale parlante italiano Ecco la vecchia Shwedagon,

Dettagli

LAPPONIA. 12 / 15 dicembre 2015. Programma di viaggio. 1 giorno 12 dicembre Milano / Helsinki / Rovaniemi

LAPPONIA. 12 / 15 dicembre 2015. Programma di viaggio. 1 giorno 12 dicembre Milano / Helsinki / Rovaniemi LAPPONIA 12 / 15 dicembre 2015 Programma di viaggio Perché questo viaggio: Per immergersi nel profondo nord Per ammirare con un po (anzi, con molta ) fortuna l incredibile Aurora Boreale Per tornare bambini,

Dettagli

TOUR L ESSENZIALE THAILANDIA & MYANMAR DURATA: 15 Giorni/12 Notti- PARTENZA OGNI MARTEDI

TOUR L ESSENZIALE THAILANDIA & MYANMAR DURATA: 15 Giorni/12 Notti- PARTENZA OGNI MARTEDI TOUR L ESSENZIALE THAILANDIA & MYANMAR DURATA: 15 Giorni/12 Notti- PARTENZA OGNI MARTEDI MARTEDI - GIORNO 1: PARTENZA MILANO/ROMA MERCOLEDI - GIORNO 2: BANGKOK (-, -, -) Arrivo all'aeroporto di Bangkok,

Dettagli

DAL 13 AL 23 NOVEMBRE 2015 (11 giorni 8 notti)

DAL 13 AL 23 NOVEMBRE 2015 (11 giorni 8 notti) PROPONE UN AFFISCINANTE ED IMPERDIBILE EVENTO TURISTICO DAL 13 AL 23 NOVEMBRE 2015 (11 giorni 8 notti) Il Myanmar, ricco di tradizioni di una cultura millenaria, è divenuto una meta di viaggio molto richiesta

Dettagli

Birmania. Oro, sorrisi e gratitudine. dal 22 novembre al 02 dicembre 2015

Birmania. Oro, sorrisi e gratitudine. dal 22 novembre al 02 dicembre 2015 Birmania Oro, sorrisi e gratitudine dal 22 novembre al 02 dicembre 2015 Il giro delle offerte per i monaci è un rituale che in Birmania è possibile osservare praticamente in ogni villaggio o città, infatti

Dettagli

Madeira, l isola dell eterna primavera

Madeira, l isola dell eterna primavera presenta 15-22 marzo 2015 Madeira, l isola dell eterna primavera Programma di viaggio 1 giorno 15 marzo Milano / Lisbona / Funchal Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano- Malpensa, incontro con

Dettagli

Novembre 2013 - Aprile 2014. Birmania. in collaborazione con

Novembre 2013 - Aprile 2014. Birmania. in collaborazione con Novembre 2013 - Aprile 2014 Birmania in collaborazione con Questa è la Birmania, e nessun altro Paese gli è simile Rudyard Kipling Mingalabar. Benvenuti in Myanmar la terra dorata. Su di essa hanno scritto

Dettagli

BIRMANIA - listino prezzi

BIRMANIA - listino prezzi BIRMANIA - listino prezzi Validi dal 01 Maggio 2015 al 30 Settembre 2015 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 10/03/15

Dettagli

Viaggio Fotografico. BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016

Viaggio Fotografico. BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016 Viaggio Fotografico BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016 (possibilità di partenza il 26 Dicembre dietro richiesta) Con soddisfazione proponiamo questo viaggio fotografico in Birmania

Dettagli

Novembre 2015 - Aprile 2016. Birmania. in collaborazione con

Novembre 2015 - Aprile 2016. Birmania. in collaborazione con Novembre 2015 - Aprile 2016 Birmania in collaborazione con Questa è la Birmania, e nessun altro Paese gli è simile Rudyard Kipling Mingalabar. Benvenuti in Myanmar la terra dorata. Su di essa hanno scritto

Dettagli

Myanmar (BIRMANIA) LA TERRA DELLE MILLE PAGODE

Myanmar (BIRMANIA) LA TERRA DELLE MILLE PAGODE Myanmar (BIRMANIA) LA TERRA DELLE MILLE PAGODE Lo straordinario fascino di un antico territorio del Sudest asiatico, che dai monti himalaiani digrada verso il golfo del Bengala nell oceano Indiano, e la

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 17/11 - Milano Doha - Yangon Partenza con volo di linea QR 124 MXP DOH 11.10 18.55. Proseguimento con QR 918 DOH RGN 21.05 06.29. Giorno 2 18/11 - Yangon All arrivo, incontro

Dettagli

Geyser, ghiacciai, vulcani: Islanda

Geyser, ghiacciai, vulcani: Islanda presenta Geyser, ghiacciai, vulcani: Islanda 14-21 giugno 2014 Programma di viaggio Perché questo viaggio: Per vedere le lunghe ombre alle 23.00 Per ammirare i colori del ghiaccio Per incontrare Elfi e

Dettagli

Scandinavia, le città, i fiordi, i paesaggi

Scandinavia, le città, i fiordi, i paesaggi presenta Scandinavia, le città, i fiordi, i paesaggi 3-10 luglio 2015 Programma di viaggio 1 giorno 3 luglio Milano / Copenhagen Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano- Malpensa, incontro con

Dettagli

I COLORI DEL MAROCCO

I COLORI DEL MAROCCO 1 I COLORI DEL MAROCCO Dal 25 aprile al 3 maggio 2015 Le tempeste dell anima sono peggiori delle tempeste di sabbia Proverbio Marocco. 2 ORARIO DEI VOLI 25 aprile BOLOGNA/CASABLANCA 17.40 19.50 3 maggio

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

CALABRIA Dal mare ai monti Dal 2 al 9 Maggio 2015

CALABRIA Dal mare ai monti Dal 2 al 9 Maggio 2015 presenta CALABRIA Dal mare ai monti Dal 2 al 9 Maggio 2015 Perché questo viaggio: Per ammirare numerosi borghi, sconosciuti ai più, che regalano panorami d incomparabile bellezza e vastità Per vedere con

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

BIRMANIA 2015 - Pagode e antiche Capitali

BIRMANIA 2015 - Pagode e antiche Capitali BIRMANIA 2015 - Pagode e antiche Capitali 14 Novembre 28 Novembre 2015 Diventata ufficialmente Myanmar dopo il colpo di stato del 1988, la ex Birmania è uno dei paesi considerati ancora in via di sviluppo.

Dettagli

Estensione in Cina. Un assaggio di Tibet

Estensione in Cina. Un assaggio di Tibet Estensione in Cina Un assaggio di Tibet 2016 ESTENSIONE IN CINA Un assaggio di Tibet 9 giorni - 8 notti E possibile abbinare questa estensione a tutti i nostri tour in Mongolia 1 giorno PECHINO Arrivo

Dettagli

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK 1 Giorno VERONA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

B I R M A N I A PROGRAMMA ROMA YANGON - ROMA ( 4 novembre 2013 18 novembre 2013 )

B I R M A N I A PROGRAMMA ROMA YANGON - ROMA ( 4 novembre 2013 18 novembre 2013 ) DIOCESI DI CONCORDIA-PORDENONE Ufficio per la pastorale dei pellegrinaggi e del turismo B I R M A N I A PROGRAMMA ROMA YANGON - ROMA ( 4 novembre 2013 18 novembre 2013 ) Lunedì 4 novembre. 1 giorno Ore

Dettagli

a cura di Claudio Cicuzza Claudio Cicuzza, laureato in Indologia, insegna Lingua e Letteratura Pali a L Orientale di Napoli ed ha

a cura di Claudio Cicuzza Claudio Cicuzza, laureato in Indologia, insegna Lingua e Letteratura Pali a L Orientale di Napoli ed ha Delegazione di Roma La Birmania 28 dicembre 2007 13 gennaio 2008 a cura di Claudio Cicuzza Claudio Cicuzza, laureato in Indologia, insegna Lingua e Letteratura Pali a L Orientale di Napoli ed ha insegnato

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Cina TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Questo itinerario aggiunge alle località classiche di Pechino, Xi An e Shanghai anche la visita di Guilin e Yangshuo.Un viaggio che consente di spingersi verso

Dettagli

D AL 1 5 AL 2 5 FE B B R AIO 201 4

D AL 1 5 AL 2 5 FE B B R AIO 201 4 DIOCESI DI CHIOGGIA UFFICIO PELLEGRINAGGI INCONTRO CON LE REALTÀ CATTOLICHE LOCALI 11 GIORNI / 9 NOTTI D AL 1 5 AL 2 5 FE B B R AIO 201 4 La sua storia complessa, antica e recente, ne ha fatto una zona

Dettagli

I TESORI DEL MYANMAR

I TESORI DEL MYANMAR I TESORI DEL MYANMAR Mandalay Lago Inle Pindaya - Bagan - Yangon Viaggio alla scoperta dei tesori del Myanmar, dove le suggestioni e le tradizioni culturali, religiose ed artistiche dell estremo oriente

Dettagli

SICILIA. culla d arte e buona cucina. Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg)

SICILIA. culla d arte e buona cucina. Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg) SICILIA Palermo, Cefalù, Erice e Segesta culla d arte e buona cucina Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg) 02 ottobre Giovedì 03 ottobre Venerdì VENEZIA / PALERMO In tempo utile ritrovo dei Signori Partecipanti

Dettagli

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK Thailandia Trovarsi a piedi nudi sulla spiaggia a guardare il cielo che si riempie di candele che portano in alto desideri e speranze in mezzo a centinaia di estranei e sentirsi in sintonia con tutto questa

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

BIRMANIA BURMA - MYANMAR

BIRMANIA BURMA - MYANMAR BIRMANIA BURMA - MYANMAR YANGON: chiamata "la città giardino" sul fiume Irrawaddi, la tradizione vuole che la città sia stata costruita dallo stesso BUDDHA GAUTAMA, con la maestosa pagoda SHWEDAGON. KYAIKHTIYO:

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Tour della Birmania. 30 Novembre 10 Dicembre 2013 11 giorni/8 notti

Tour della Birmania. 30 Novembre 10 Dicembre 2013 11 giorni/8 notti Tour della Birmania 30 Novembre 10 Dicembre 2013 11 giorni/8 notti 1 GIORNO 30 novembre 2013: MILANO/BANGKOK Convocazione dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità doganali,

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Un viaggio tra i più completi alla scoperta della cultura, dei paesaggi e delle tradizioni della Cina. Una rapida ma completa sintesi della realtà cinese.

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Programma di 13 giorni/11 notti dal 24 Febbraio al 08 Marzo 2015 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 24 Febbraio 2015, Martedì: Programma giorno per giorno:

Dettagli

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010 MONGOLIA 31 luglio - 15 agosto 2010 E la terra leggendaria di Gengis Khan, degli sciamani, dei bambini monaci che recitano gli antichi mantra in monasteri sperduti, dei nomadi legati senza compromessi

Dettagli

GITE PRIMAVERA - ESTATE

GITE PRIMAVERA - ESTATE LE NOSTRE GITE 2010 PRIMAVERA - ESTATE I posti in pullman sono assegnati in base all ordine di prenotazione, dietro versamento di un acconto pari al 25% della quota. Partenze da Albenga, Loano, Noli, Spotorno,

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

Thailandia Classica. 08 giorni / 07 notti

Thailandia Classica. 08 giorni / 07 notti Thailandia Classica 08 giorni / 07 notti 1 giorno: Arrivo a, incontro con il rappresentante locale e trasferimento in hotel. Partenza per la visita al Palazzo Reale, costruito nel 1782 e splendido esempio

Dettagli

Lascia la tua impronta a Capo Nord Girovagando nel tipico panorama Finlandese

Lascia la tua impronta a Capo Nord Girovagando nel tipico panorama Finlandese Lascia la tua impronta a Capo Nord Girovagando nel tipico panorama Finlandese Domenica 23 lunedì 31 Agosto 2015 Percorri la Strada dell Artico fino ai confini con la Svezia Spingiti fino all ultimo villaggio

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

Itinerario consigliato

Itinerario consigliato Thailandia, Laos e Cambogia Itinerario consigliato Gli itinerari consigliati sono dei percorsi da noi suggeriti alla scoperta delle culture e delle meraviglie che il nostro mondo offre e che spesso non

Dettagli

Programma di viaggio. 1 giorno: Martedì 09 agosto Roma Pechino. 2 giorno: Mercoledì 10 agosto Pechino. 3 giorno: Giovedì 11 agosto Pechino

Programma di viaggio. 1 giorno: Martedì 09 agosto Roma Pechino. 2 giorno: Mercoledì 10 agosto Pechino. 3 giorno: Giovedì 11 agosto Pechino Programma di viaggio dovunque tu vada, vacci con il cuore... 1 giorno: Martedì 09 agosto Roma Pechino Ore 18.00 Incontro presso l'aeroporto di Fiumicino, partenze internazionali. Disbrigo delle formalità

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 1 TOUR CAPITALI BALTICHE & HELSINKI VILNIUS RIGA TALLIN HELSINKI Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 Voli di linea Lufthansa da Venezia 2 ORARIO DEI VOLI 24 luglio VENEZIA/FRANCOFORTE 07.05 08.30 24 luglio

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Tour Guatemala Belize Messico

Tour Guatemala Belize Messico Tour Guatemala Belize Messico con soggiorno mare in Riviera Maya Programma di viaggio 08 Gennaio ROMA / GUATEMALA Incontro con il resto dei partecipanti ed il ns. accompagnatore all aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante-

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante- GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO -Le Tre Capitali del Sol Levante- Il Giappone e un arcipelago composto da 6 852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku, che

Dettagli

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE L UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA DELLA CEI, in collaborazione con MARCELLETTI

Dettagli

37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com

37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com 37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com Prot. N 1681/ep Oggetto : Viaggio aereo + Crociera Nord Europa A tutti i Soci e Simpatizzanti

Dettagli

Programma di viaggio "Perle di saggezza"

Programma di viaggio Perle di saggezza Programma di viaggio "Perle di saggezza" 1 giorno Domenica 17 Luglio: Roma Pechino Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air China (Airbus 330) per Pechino. Pasti e pernottamento

Dettagli

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto Una Cina insolita, che oltre alle mete più care ai viaggiatori amanti della storia, tocca località minori di grandissimo interesse 1 GIORNO: : ITALIA

Dettagli

Programma di Viaggio CINA Riflessi di Lanterne

Programma di Viaggio CINA Riflessi di Lanterne Programma di Viaggio CINA Riflessi di Lanterne PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour Cina Riflessi di Lanterne 11 giorni / 10 notti con volo Air China 1 giorno mercoledì 8 Aprile 2015 2 giorno giovedì 9 Aprile 2015

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: evasionisicilia@ultraviaggi.it TEL: 0690218773 PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: evasionisicilia@ultraviaggi.it TEL: 0690218773 PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA INCLUSIVE TOUR * * TAORMINA * CATANIA * VOLO ANDATA / RITORNO ALITALIA 2 NOTTI IN HOTEL CON PRIMA COLAZIONE TRASFERIMENTO (PRIVATO) AEROPORTO HOTEL AEROPORTO TASSE AEROPORTUALI (SOLO PER VOLI DIRETTI)

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso SAN PIETROBURGO HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso Il trionfo della grandeur e dell eleganza, un architettura di forte impatto, un autentico patrimonio russo. Un soggiorno indimenticabile in un luogo

Dettagli

Thailandia e Laos Viaggio in Compagnia 2016

Thailandia e Laos Viaggio in Compagnia 2016 Thailandia e Laos Viaggio in Compagnia 2016 Il contrasto tra due paesi geograficamente molto vicini ma estremamente diversi. Dalla Thailandia al Laos si viaggia a ritroso nel tempo: dalla avvenieristica

Dettagli

Giorno 1 : RIO DE JANEIRO

Giorno 1 : RIO DE JANEIRO Giorno 1 : RIO DE JANEIRO Arrivo all aeroporto Rio de Janeiro e ricevimento da parte della nostra guida e trasferimento all hotel COPACABANA MAR**** o similare. La bellezza spettacolare di Rio è ineguagliabile.

Dettagli

GIAPPONE Periodo: dal 13 al 21 Aprile 2015 (9 giorni / 7 notti)

GIAPPONE Periodo: dal 13 al 21 Aprile 2015 (9 giorni / 7 notti) GIAPPONE Periodo: dal 13 al 21 Aprile 2015 (9 giorni / 7 notti) Cadono i fiori di ciliegio sugli specchi d acqua della risaia; stelle, al chiarore di una notte senza luna ( Yosa Buson ) Il vero senso della

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli