Hotels & Resorts CROAZIA - ISTRIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Hotels & Resorts CROAZIA - ISTRIA"

Transcript

1 Hotels & Resorts CROAZIA ISTRIA

2 Dove il momento dura a lungo

3

4 Maistra Hotels & Resorts Entrate nel mondo del comfort, della qualità e dello stile che vi viene offerto dagli alberghi e resorts della Maistra situati nei bellissimi e pittoreschi paesini mediterranei di Rovigno e Orsera. Rovigno e Orsera sono caratterizzate da bellezze naturali eccezionali e da ricche eredità culturali e storiche che le rendono uniche nell offerta turistica in Istria e Croazia. L elevata qualità degli alloggi, l eccellente servizio, gli straordinari servizi nonché la nostra esperienza e professionalità si fondono in modo perfetto con l ambiente circostante trasformando i nostri alberghi e resorts in una scelta ideale per il tempo libero, un soggiorno breve, il riposo attivo, il wellness & Spa e per le riunioni d affari. Oltre all incredibile offerta turistica, che fa della Maistra, la compagnia turistica leader in Croazia, creiamo pure un ampia gamma di pacchetti turistici che si adattano al meglio ad ogni esigenza dei nostri clienti.

5 CROAZIA ISTRIA Il mediterraneo come era una volta Paese dalle mille isole, un piccolo paese per una grande vacanza, il Mediterraneo come era una volta sono alcuni tra gli slogan più conosciuti legati alla Croazia. Situata nel punto d incontro di grandi culture e civiltà come pure di regioni geografiche e climatiche, la Croazia è una vera e propria oasi europea. Le sue regioni si differenziano nella cultura, mentalità dei suoi abitanti, dialetti ma anche nel clima, nel modo di vivere e nella gastronomia. Raramente si incontrano così tante differenze in un paese così piccolo; ed è per l appunto questa diversità la sua grande ricchezza e bellezza. Tra le sue regioni, l Istria occupa un posto speciale. Questa meravigliosa penisola circondata dal mare e dai monti, anche se piccola, offre profonda bellezza grazie alla particolarità della sua storia, cultura, architettura e gastronomia. Verdi colline adornate da oliveti, vigneti e meravigliosi borghi medievali, monumenti antichi, cittadine veneziane, tartufo bianco, malvasia, mare, spiagge, ed innumerevoli altri dettagli rendono la vita e la visita in Istria idilliaca e speciale.

6

7 ROVIGNO Trovate se stessi perdendovi nel labirinto dello charme di Rovigno! Questa città di pescatori, commercianti, artisti, abitanti allegri, stradine pittoresche e facciate in pietra vi conquisterà con il suo fascino singolare. I suoi abitanti sono molto legati alla loro storia ed alle loro tradizioni, ne sono grandi conoscitori e ne parlano volentieri. Scoprirete i loro racconti e le loro leggende. La famosa piccola barchetta la batana celebrata nella tanto amata canzone popolare ed immortalata nel bellissimo e piccolissimo museo a lei dedicato; la loro santa protettrice, Santa Eufemia, che vigile veglia su di voi dall alto della cima del campanile, tenendo fermamente nelle sue mani il timone della città. L intraprendente spirito della città di Rovigno da tempo è stato riconosciuto dai grandi della creatività. Di Rovigno ha scritto Giulio Verne, mentre il premio Nobel, Marconi, il letterato Jevgenij Jevtušenko e molti appartenenti della famiglia imperiale Habsburg l hanno visitata di frequente. Il ritmo pulsante di Rovigno lo riconoscerete presto pure voi una vita mediterranea ricca di temperamento, nelle vie, nelle gallerie d arte, nelle piccole taverne e nei ristoranti. Lasciatevi trasportare dalla vitale energia di Rovigno.

8

9 ORSERA Immaginatevi la cittadina dei vostri sogni al crepuscolo nascosta in una meravigliosa insenatura mediterranea, poi venite ad Orsera e scoprirete che l immagine è la stessa! Orsera è una cittadina bellissima con un eredità storica di 2000 anni. È stata costruita su un pittoresco colle, attorno al castello Vergotin, un tempo sede residenziale episcopale. Una serie di casette in pietra abbarbicate lungo il colle fino al centro storico, la chiesa che ne domina la vista e la tranquilla insenatura con le sue coste verdi circondate da una corolla di isolotti, rendono la bellezza di Orsera unica ed eterna. La sua vera anima non la percepirete solo nella sua bellezza bensì nell idilliaco ritmo di vita che coglierete nei suoi abitanti, nelle viuzze romantiche e sul vivace lungomare. Orsera per secoli ha ispirato avventurieri, romantici, artisti e pescatori che con le loro ingegnose opere l hanno resa così come la vedete oggi. Qui, attirato dal suo romanticismo mediterraneo, visse anche il famoso Casanova. Venendo ad Orsera, alcune delle sue storie le scoprirete attraverso i suoi monumenti, nel ben conosciuto parco delle sculture o attraverso le piacevoli chiacchiere scambiate con i suoi abitanti. Forse, alla fine, anche la vostra storia lascerà una traccia ad Orsera...

10

11 Hotels

12

13 Hotel Monte Mulini A. Smareglia bb, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr La storia dell hotel Monte Mulini è una storia di stile raccontata in maniera singolare. Soluzioni architettoniche audaci, materiali caldi e naturali, dettagli accuratamente selezionati e sinergia di design, funzionalità ed eleganza. L albergo, discretamente ubicato lungo la costa, è circondato da una rigogliosa vegetazione mediterranea. Lo caratterizza l eccellente qualità di tutti i suoi contenuti, in particolar modo del ristorante e dell enoteca nonché del servizio altamente personalizzato.

14 Alloggio 99 camere e 14 suites Ristoranti e bars Ristorante Wine Vault, Ristorante Mediteraneo, Pool bar, Lobby bar Fun & Sport Fitness, campi da tennis in terra battuta (4 coperti), palestra, campo di pallacanestro, bocciodromo, noleggio di articoli sportivi Wellness & Spa Piscina, massaggi, sauna, bagni, Vip aree wellness, centro beauty, floating room MICE 2 sale per ricevimenti e cene di gala (fino a 250 persone)

15

16 Monte Mulini Suites Le suites dell hotel Monte Mulini completano l offerta dell albergo stesso mettendo in risalto il lusso più raffinato. Il design moderno, le vetrate panoramiche e gli ampi balconi che regalano una spettacolare vista sul mare, rendono l ambiente assolutamente arioso e luminoso. Tali caratteristiche sono presenti in tutto l albergo, ma raggiungono la loro massima espressione nelle suites: vista panoramica sulla città di Rovigno e la vicina marina, reception separata, disposizione degli spazi interni su due livelli, il comfort e la spaziosità del salone, doppi balconi oppure terrazze con accesso diretto al giardino privato, ed altre comodità... Pur essendo le suites dell hotel Monte Mulini di tipologie diverse, la loro eleganza e raffinatezza sono sempre eccezionali.

17 Hotel Lone Luje AdamoviÊa 31, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: Fax: +385 (0) info@maistra.hr L albergo Lone è un design hotel e si presenta come un opera di straordinaria eleganza in sinergia con la funzionalità e l armonia, frutto della creatività di architetti e designer croati. Situato in una posizione spettacolare, vicino al mare e a due passi dal parco naturale di Punta Corrente, rappresenta la destinazione perfetta per la sua bellezza inedita e originale, una location unica per le vacanze all insegna del relax e per i soggiorni di lavoro. Nei suoi favolosi interni, gli ospiti possono godere della cucina gourmet nei ristoranti fine dining, prendere un drink nei diversi bar, divertirsi con programmi di animazione e rilassarsi nello spazioso centro wellness e spa.

18 Alloggio 236 camere e 12 suites Ristoranti e bars Ristorante L, ristorante On, Sea Food Bar E, Lobby Bar, Conference Bar, Vitality Bar, Night Club Lone Fun & Sport Fitness, tennis in terra battuta (di cui 4 coperti) bocciodromo, noleggio di accessori sportivi e di biciclette, piscine per bambini e per adulti, mini club per bambini e campo giochi per bambini all aperto. Wellness & Spa Piscina, giardino esterno per abbronzarsi e rilassarsi, massaggi, sauna turca e finlandese, salette sommerse (sale con vari effetti idromassaggio), beauty center, sale multifunzionali per terapie varie, zona relax. MICE Sala congressuale Lone (capacità massima 650), si può dividere in 3 sale minori (capacità massima 160), sala congressuale (capacità massima 110), 3 sale riunioni (capacità massima 60), Vip Lounge

19

20 Lone Suites L ambiente lussuoso dallo stile urbano raffinato di questo esclusivo hotel si può assaporare attraverso le 12 suites, delle quali, si contraddistingue la suite Presidenziale Lone suite, la più grande e sofisticata di Rovigno, che comprende 129 m² di superficie ed è situata all ultimo piano del hotel. Il fantasioso gioco di specchi, ampie pareti vetrate che inondano di luce questi magnifici spazi ospitali e luminosi e impreziositi da arredi di lusso e balconi con incantevole vista sul mare e sulla baia di Lone sono le caratteristiche di tutte le unità.

21 Hotel Eden L. AdamoviÊa bb, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Albergo dalla posizione unica, ottimo servizio e lunga tradizione, è situato all ombra del centenario parco bosco di Punta Corrente. Alla sottostante baia si arriva attraversando un bellissimo prato, vegetazione rigogliosa e piscine invitanti. L albergo Eden offre ai suoi ospiti la possibilità di godere della tranquillità, riposo e senso di pace che egli stesso emana. Lo caratterizzano l eccellente qualità del servizio, le camere dall arredamento confortevole, gli spazi comuni ampi e piacevoli e le terrazze con viste spettacolari.

22 Alloggio 320 camere, 5 suites Ristoranti e bars Ristorante à la carte, ristorante a buffet, Grill, Pool bar, Aperitive bar, caffetteria, e pasticceria Fun & Sport Fitness, campi da tennis in terra battuta (4 coperti), palestra, campo da pallacanestro, bocciodromo, noleggio di articoli sportivi, piscine per bambini e adulti (2 esterne e 1 coperta) mini club per bambini Wellness & Spa Fitness, sauna finlandese, whirpool, massaggi mirati, trattamento intensivo per il corpo MICE Sala congressi (fino a 200 persone), 3 sale per riunioni (fino a 40 persone)

23

24 Eden Suites La piena bellezza dell albergo Eden si può maggiormente ammirare dalle ampie terrazze e dalle esclusive suites situate ai piani superiori dell albergo. Le suites, arredate in modo elegante e ricercato, dispongono di un lussuoso bagno, ampia e luminosa zona giorno e di una spaziosa camera da letto. La particolarità delle suites sono le terrazze con vasche jacuzzi, dalle quali la vista spazia oltre la rigogliosa vegetazione del parco di Punta Corrente, fino al mare.

25 Hotel Istra Crveni Otok Sv. Andrija, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr L hotel Istra si trova su una delle più belle isole dell arcipelago rovignese, l isola di S. Andrea, distante solo una decina di minuti di battello dalla città di Rovigno. L albergo e l isola creano un oasi bellissima tutta all insegna del riposo e del relax. Il design moderno dell albergo armoniosamente inserito nel verde lussureggiante, meravigliose spiagge di ghiaia e roccia, la sapientemente custodita eredità culturale dell antico Castello, un centro wellness spettacolare, chilometri di sentieri curati e la totale assenza di traffico, fanno di questo albergo un luogo unico nel suo genere.

26 Alloggio 320 camere e 6 suites Ristoranti e bars Ristorante à la carte, 3 ristoranti a buffet, Pizzeria, Captain club, Grill, Blue bar, Pool bar, Aperitive bar, Fresh corner, Caffetteria Fun & Sport Fitness, campi da tennis in terra battuta, campi polivalenti per pallacanestro/ pallavolo/calcetto, pallavolo su sabbia, sport acquatici e noleggio natanti, noleggio di articoli sportivi, piscine per bambini e adulti (1 all interno e 4 all aperto) mini club per bambini di diverse età Wellness & Spa Giardino mediterraneo, piscina, fitness, whirpool, saune finlandesi, bagni turchi, bagni reali, solarium, massaggi a tema, sala relax, bagni kneipp, docce per massaggi, trattamenti speciali per la cura del corpo, per il relax e programmi disintossicanti, aromaterapia MICE 1 sala congressi (fino a 250 persone), 4 sale per riunioni (fino a 35 persone)

27

28 Allsuite Istra L AllSuite hotel impreziosisce l offerta turistica dell isola di Sant Andrea, dandole un altissimo livello qualitativo grazie al lusso delle nuove 32 suites, tutte spaziose, caratterizzate dal design contemporaneo e sofisticato e corredate da ricercate rifiniture. Tra queste si distinguono 2 suites de luxe di 106 m². dalle quali si gode una spettacolare vista sul mare che spazia fino al Parco nazionale delle isole di Brioni. Situato nel punto più alto dell isola, l Allsuite hotel, unico nel suo genere in Croazia, è una struttura indipendente dall hotel Istra, e la sua posizione regala vedute mozzafiato sul mare e sull arcipelago rovignese da ogni suite.

29 Hotel Park I. M. Ronjgova bb, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr L hotel Park si trova sul lungomare, adiacente alla marina e offre una splendida vista sulla città vecchia di Rovigno e sull isola di Santa Caterina. Esso ha caratteristiche urbane, ma allo stesso tempo è il posto ideale per una vacanza riposante grazie alla sua posizione che unisce il vicino parco dall atmosfera rilassante con il centro città che si raggiunge in breve tempo percorrendo una bella e curata passeggiata lungo la costa. L hotel mette a disposizione numerosi ed efficienti servizi, tra i quali segnaliamo, le piscine con vista sulla città e lo stupendo lungomare sottostante dove si trovano molti ristoranti e bars. L albergo è dotato pure di un eccellente ed attrezzato centro congressi.

30 Alloggio 167 camere e 35 suites Ristoranti e bars Ristorante a buffet, Pizzeria, Adria snack, Aperitive bar, Animazione bar, Caffetteria, Enoteca Fun & Sport Fitness, piscine per bambini e adulti (2 esterne e 1 coperta), mini club per bambini MICE Sala congressi (fino a 350 persone) e 3 sale per riunioni (capienza massima fino a 100 persone)

31 Hotel Pineta Hotel Pineta, Vrsar Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr L albergo, ubicato su un colle che si trova di fronte ad Orsera, offre una meravigliosa vista sulla cittadina, sulla sua animata riva e su una corolla di verdi isolotti che la circondano. Le spiagge, il solario e le piscine si raggiungono scendendo lungo un breve sentiero ombreggiato da alti pini dai quali l hotel stesso ha preso il nome. È caratterizzato dalla piacevole atmosfera del lobby che si allarga verso il romantico piano bar ed alla sua ampia terrazza, ed offre una vasta scelta di contenuti e servizi supplementari.

32 Alloggio 95 camere e 4 suites Ristoranti e bars Ristorante à la carte, ristorante a buffet, Aperitive bar, Caffetteria, Adria Snack, Birreria, Pool bar Fun & Sport Fitness, sport acquatici, campi sportivi del centro Porto Sole, noleggio di articoli sportivi, piscine per bambini e per adulti (1 all interno e 2 esterne) mini club per bambini Beauty & SPA Sauna, bagni a vapore, massaggi, whirpool, fitness MICE Sala congressi (fino a 80 persone) e sala per riunioni (fino a 12 persone)

33 Hotel Katarina Otok Katarina, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr L hotel Katarina si trova su una bellissima isola sita di fronte al centro antico della città di Rovigno. L isola che condivide il nome con l albergo, è la seconda per grandezza nell arcipelago rovignese. La adornano la rigogliosa vegetazione mediterranea, i curati sentieri e parchi del XIX secolo, come le bellissime vedute sulla città, sul parco bosco di Punta Corrente e sul resto dell arcipelago rovignese. È caratterizzato inoltre dai resti storici del vecchio castello integrati nell albergo stesso dandogli così una nota romantica dallo stile austro ungarico.

34 Alloggio 110 camere e 10 appartamenti Ristoranti e bars Ristorante a buffet, Pizzeria, Pool bar Fun & Sport Campi da tennis in terra battuta, pallavolo su sabbia, tennis da tavolo e mini golf, piscina all aperto per bambini e per adulti Wellness Massaggi MICE Sala congressi (fino a 150 persone)

35 Hotel Adriatic P. Budicin bb, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Situato nel cuore di Rovigno, nella piazza centrale, l albergo Adriatic è il più vecchio albergo della città, ed offre un immediato contatto con la speciale atmosfera di questa unica cittadina mediterranea. Dalle sue finestre la vista spazia sulla vivace riva cittadina e sulla baia dove, ieri come oggi, si cullano dolcemente le autoctone batane rovignesi. Il seducente stile mitteleuropeo si sposa bene con l architettura veneziana che domina la piazza. La romantica caffetteria dista solo pochi passi dall intrico di strette viuzze che portano alla città vecchia.

36 Alloggio 27 camere Ristoranti e bars Ristorante Fine dining, Caffetteria

37 Hotel Valdaliso Monsena bb, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Di carattere estivo, l albergo e la dependance Valdaliso sono situati su una bellissima e verdeggiante penisola con vista sulla città vecchia di Rovigno, dalla quale dista, soltanto qualche minuto di macchina. Con le sue lunghe spiagge di ghiaia e roccia e molteplici contenuti sportivi e d intrattenimento, Valdaliso è il luogo ideale per tutti coloro che amano i bagni e le molteplici tonalità di blu marino.

38 Alloggio 289 camere Ristoranti e bars Ristorante à la carte, ristorante a buffet, Pizzeria, Aperitive bar, Beach bar Fun & Sport Fitness, campi da tennis in terra battuta, pallavolo in spiaggia, calcetto, immersioni, noleggio di articoli sportivi, club per bambini di diverse età

39 Resorts

40

41 Resort Belvedere Petalon 1, Vrsar Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Il resort Belvedere si trova nelle immediate vicinanze della spiaggia, a pochi minuti di cammino dal centro storico di Orsera. Le camere e gli appartamenti, lussuosamente arredati, sono dislocati in padiglioni che si inerpicano lungo un lieve pendio dai giardini curati, consentendo così, da tutte le unità ricettive, una meravigliosa vista sull arcipelago orserese. Le piscine esterne spettacolari, il solarium, la spiaggia attrezzata, la passeggiata superbamente curata, il ristorante, ed i molteplici altri servizi, nonché l eccellente arredamento dei suoi alloggi ne fanno uno dei migliori resorts in Croazia.

42 Alloggio 134 camere e 176 appartamenti Ristoranti e bars Ristorante à la carte, ristorante a buffet, Adria Snack, Birreria, Caffetteria, Pool bar, Aperitive bar Fun & Sport Centro sportivo Porto Sole (campi da tennis in terra battuta, campi per la pallacanestro, calcetto, pallavolo) noleggio di articoli sportivi, 2 piscine esterne per adulti e per bambini, mini club per bambini

43 Resort Petalon Petalon, Vrsar Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Situato su una penisola rocciosa, con spiagge pavimentate, e circondato dal verde mediterraneo, il resort Petalon è da anni il luogo preferito per coloro che sono alla ricerca di vacanze estive rilassanti e di molteplici attività, sportivo ricreative. Gli appartamenti e camere modernamente arredati e l eccellente servizio lo collocano tra i migliori resorts dell Adriatico.

44 Alloggio 176 camere e 48 appartamenti Ristoranti e bars Ristorante a buffet, Pizzeria, Pub, Pool bar, Fresh Corner, Caffetteria, Aperitive bar Fun & Sport Centro sportivo Porto Sole (campi di tennis in terra battuta, pallacanestro, calcetto, pallavolo), immersioni, noleggio di articoli sportivi, 2 piscine per adulti e per bambini, mini club per bambini

45 Resort Amarin Monsena bb, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Il resort Amarin si estende su un ampia area circondata da una ricca e particolarmente curata vegetazione mediterranea. Dalla sua bellissima spiaggia di ghiaia bianca la vista si allarga fino al centro storico di Rovigno. Il resort Amarin mette a disposizione appartamenti e camere confortevolmente attrezzate, e lo caratterizzano molteplici contenuti sportivi e d intrattenimento nonché diversi ristoranti di qualità.

46 Alloggio 155 camere e 375 appartamenti (dei quali 271 rinnovati) Ristoranti e bars Ristorante à la carte, ristorante a buffet, Pizzeria, Captain club, Blue bar, Fresh corner Fun & Sport Campi da tennis in terra battuta, campi per la pallacanestro e per il calcetto, pallavolo, pallavolo su sabbia, sport acquatici, noleggio di articoli sportivi, 2 piscine per adulti e per bambini, club per bambini di età diverse.

47 Resort Villas Rubin Villas Rubin bb, Rovinj Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Ubicato nella parte settentrionale della costa rovignese, il resort Villas Rubin è una vera e propria cittadina turistica e offre tutto ciò che serve a rendere la vacanza estiva spensierata e piacevole. Prati curati, alberi di olivo, la frescura dei pini e le meravigliose spiagge di ghiaia e roccia regalano al resort un atmosfera idilliaca, mentre le sue unità ricettive e numerosi contenuti ne garantiscono la comodità e la diversità di esperienze.

48 Alloggio 85 camere, 272 appartamenti (dei quali 226 rinnovati) Ristoranti e bars Ristorante à la carte, ristorante a buffet, Pizzeria, Fresh corner, Blue bar Fun & Sport Campi da tennis in terra battuta, campi per la pallacanestro, campi per il calcetto, pallavolo, pallavolo su sabbia, immersioni, sport acquatici, noleggio di articoli sportivi, 2 piscine all aperto per adulti e per bambini, mini club

49 Resort Funtana Funtana, Vrsar Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Il resort Funtana si trova lungo la costa dell omonimo paesino non lontano da Orsera. Le sue unità ricettive si trovano in quattro padiglioni che digradano delicatamente verso la spiaggia e la piscina esterna accuratamente attrezzata, regalando così una meravigliosa vista sul mare e sugli isolotti dell arcipelago orserese. Il resort oltre agli alloggi confortevoli ed alla piscina offre una serie di servizi che renderanno le vacanze al Funtana più ricche di emozioni.

50 Alloggio 228 camere Ristoranti e bars Ristorante à la carte, ristorante a buffet, Aperitive bar, Fresh corner Fun & Sport Campi da tennis in terra battuta, pallavolo su sabbia, noleggio di articoli sportivi, 2 piscine all aperto per adulti e per bambini, mini club per bambini

51 Appartamenti Riva Riva, Vrsar Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) Informazioni e prenotazioni: Tel.: +385 (0) Fax: +385 (0) info@maistra.hr Gli appartamenti Riva si trovano sul lungomare orserese, adiacenti alla passeggiata. Dai suoi balconi si estende la vista sul centro storico e sui pescherecci ancorati nel porto, i quali, durante il vostro soggiorno, vi faranno assaporare la tipica atmosfera marinara, caratteristica di questo luogo. Gli appartamenti Riva sono situati vicino all albergo Pineta ed al resort Belvedere, pertanto i suoi ospiti possono usufruire tutta una serie di servizi supplementari, incluso la piscina, il ristorante, vari contenuti sportivi e d intrattenimento

52 Alloggio 34 appartamenti Ristoranti e bars Ristorante à la carte e ristorante a buffet, Adria snack, Caffetteria Fun & Sport Noleggio di articoli sportivi, 2 piscine all aperto (Belvedere) e una piscina interna (Pineta), mini club per bambini

53 Servizi

54

55 Gastronomia Rilassatevi e godetevi l ospitalità, la cordialità e l attenzione con la quale la Maistra, nei suoi ristoranti, vi conduce attraverso le esperienze gastronomiche uniche della cucina locale, fusione del Mediterraneo vero e della ricchezza dei frutti dell entroterra mite, e delle nostre interpretazioni delle migliori tradizioni europee e di cucine mondiali. L eccellente qualità e varietà di ristoranti unita ai meravigliosi ambienti di Rovigno ed Orsera sono certamente una scelta valida per una gita nel mondo magico dei sapori, colori e profumi dell Istria.

56 Uno scrigno di sapori unici, colori e profumi di vini eccellenti, di oli d oliva, di delizie famose come il tartufo bianco, il prosciutto, gli asparagi selvatici

57 Wellness & Spa Il wellness è un trend del quale si parla molto, ma in pochi luoghi i servizi gli dedicano l attenzione che merita. I nostri centri wellness e Spa sono dotati delle più moderne attrezzature, attentamente curati nei minimi dettagli, e completano in modo eccellente l ambiente mediterraneo nel quale si trovano. Il personale cortese e professionale è il tocco finale che rende i nostri centri wellness a tema luoghi magici per il rilassamento e la bellezza.

58 Luoghi magici per il riposo, la bellezza e piaceri irripetibili

59 Fun & Sport Maistra offre un vero paradiso per coloro che vogliono condire le vacanze con il movimento, capacità, forza e velocità. Una vasta offerta di attività e contenuti sportivi arricchiranno il vostro soggiorno a Rovigno e Orsera con grandi e piccole vittorie ed emozioni nel provare nuove esperienze. Godetevi i meravigliosi ambienti naturali passeggiando lungo il parco bosco di Punta Corrente o lungo l irripetibile Canale di Leme. Per gli amanti delle sfide ed emozioni forti vi suggeriamo avventure uniche come l arrampicata a picco sul mare o le immersioni sul relitto del Baron Gautsch. Credeteci, da noi non ci si può annoiare!

60 Non abbiate paura di ciò che potreste sperimentare, bensì di ciò che potreste tralasciare!

61 Conferenze Un area congressi che include oltre 30 attrezzatissime sale dotate delle migliori tecnologie e sale riunioni, alberghi di lusso situati in posizioni uniche vicino al mare, la bellezza esclusiva di Rovigno, e la centralità della sua ubicazione facilmente raggiungibile dall Europa centrale e dell Europa ovest, la vicinanza di 6 aeroporti internazionali dai quali vengono organizzati trasferimenti verso gli hotels, una svariata offerta turistica complementare e attività aggiuntive cittadine ed infine una lunga e comprovata esperienza nell organizzazione di numerosi e importanti eventi sono il motivo principale per la scelta di Maistra come partner per i vostri eventi.

62 Comprovata esperienza nell organizzazione di eventi, riunioni lavorative e manifestazioni

63 Manifestazioni La bellezza e la suggestività di Rovigno e di Orsera offrono scenari unici per l organizzazione di eventi grazie ai quali potrete divertirvi durante le manifestazioni tradizionali, festival internazionali, concerti e manifestazioni sportive che si tengono lungo tutto l arco dell anno. Quale società alberghiera e leader del turismo croato, offriamo risposte innovative e mirate a migliorare l immagine di queste destinazioni turistiche e a offrire ai propri ospiti l opportunità di vivere un esperienza indimenticabile durante tutto l anno. La chiave del nostro successo è un continuo e incessante processo di miglioramento della qualità dei prodotti e il servizio di eccellenza che garantisce un ricordo memorabile del soggiorno stesso. Vi offriamo numerose proposte pensate unicamente ad offrire momenti piacevoli e giornate di divertimento e mirate a soddisfare le vostre più svariate esigenze.

64 Il nostro vantaggio sono i servizi grazie ai quali nessun desiderio sarà troppo piccolo o troppo grande

65 Come arrivare

66

67 Parenzo Umago Rovigno Pola Fiume Dove siamo Monaco Vienna Bratislava AUSTRIA Graz Budapest UNGHERIA MILANO 524 km BUDAPEST 595 km MONACO 592 km VIENNA 570 km AMSTERDAM 1424 km Aeroporti: PULA 40 km RIJEKA 120 km TRIESTE 171 km LJUBLJANA 209 km ZAGREB 251 km VENEZIA 260 km Udine Lubiana ITALIA Trieste SLOVENIA Venezia Orsera Rijeka Rovigno Pola Zara Zagreb CROAZIA Spalato BOSNIA ERZEGOVINA Ragusa 500 m 2000 m

68 Orsera Pisino Parenzo Umago Fiume Slovenia Italia Pola HOTELS Unità ricettive Climatizzatore Mini bar Cassetta di sicurezza Internet Sat / pay Tv Piscina Fitness Sauna Beauty / massaggi Wellness Centro sportivo Tennis Offerta congressuale RESORTS Unità ricettive Climatizzatore Mini bar Cassetta di sicurezza Internet Sat / pay Tv Piscina Fitness Sauna Beauty / massaggi Wellness Centro sportivo Tennis Offerta congressuale Monte Mulini 113 Belvedere 310 Lone 248 Petalon 224 Eden 325 Amarin 530 Istra 376 Villas Rubin 357 Park 202 Funtana 228 Pineta 99 Riva 34 Katarina Adriatic Valdaliso tutte le unità ricettive parte delle unità ricettive nella zona dell hotel/resort nelle vicinanze dell hotel/resort

69 Informazioni e prenotazioni MAISTRA INFO V. Nazora 6 HR52210 Rovinj Croazia tel.: +385 (0) fax: +385 (0) info@maistra.hr Numero verde: (valido solo per chiamate dalla Croazia)

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Dal 1 luglio 2013 la Croazia è diventata il 28 Stato membro dell Unione europea e sono diverse le ragioni che hanno

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

la bellezza è ovunque BELVEDERE

la bellezza è ovunque BELVEDERE APP FUNTANA Funtana AC VALKANELA FLENGI Distanze Pola - aeroporto Fiume - aeroporto Trieste - aeroporto Stazione ferroviaria Pola Ljubljana Vienna Milano Zagabria Venezia 60 km la bellezza è ovunque 125

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1.Lignano Sabbiedoro alcune delle 334 strutture disp.e Sel.Rainbow pag. 2 1.1.International Beach Hotel****

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 CIPRO del NORD 16 Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 Località Kyrenia: Hotel ACAPULCO RESORT & CASINÒ 5 Hotel KORINEUM GOLF CLUB & BEACH RESORT 5 Hotel MALPAS 5 Hotel ALTINKAYA

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

HOTEL LONE 5*****.- ROVJGNO-ISTRIA-CROAZIA

HOTEL LONE 5*****.- ROVJGNO-ISTRIA-CROAZIA www.partenzelastminute.it-info@partenzelastminute.it informazioni tel. 0824.338487 HOTEL LONE 5*****.- ROVJGNO-ISTRIA-CROAZIA Rovinj: Hotel Lone tra i migliori nuovi alberghi del mondo --------------------------------------------------

Dettagli

Costruiamo i vostri sogni

Costruiamo i vostri sogni Dubai Eden Blue Costruiamo i vostri sogni www.venividivici-re.it DUBAI VIVI ADESSO IL FUTURO Dubai dove il futuro è già arrivato. Mare, divertimento, sicurezza, edifici mozzafiato, ma anche quiete, parchi

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa SANTORINI Oia Imerovigli Thira Kamari Perissa www.auroraviaggi.com 90 Località Kamari: Hotel LA MER 5 Hotel ANTINEA SUITES & SPA 4 + Hotel KAMARI BLU 3 Hotel AEGEAN PLAZA 4 RK BEACH Hotel 4 Hotel ZEPHYROS

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE I SEMESTRE 2016 VERONA nel centro della città, a poca distanza dall Arena e dal balcone di Giulietta e Romeo, è in vendita un Hotel di charme completamente ristrutturato.

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

PROGRAMMI PER GRUPPI 2016

PROGRAMMI PER GRUPPI 2016 PROGRAMMI PER GRUPPI 2016 Entrate nel mondo del comfort, della qualità e dello stile che vi viene offerto dagli alberghi e resorts della Maistra situati nei bellissimi e pittoreschi paesini mediterranei

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua

Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua minerale naturale, ricca di magnesio. Il Grand Hotel Donat

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

La fine del mondo può attendere. Spiagge

La fine del mondo può attendere. Spiagge LAT 20 58 N Yucatán 40 REPORTAGE Vado in Messico viaggio tra mare & misteri La fine del mondo può attendere. Spiagge caraibiche, acque turchesi, paesaggi ancestrali: il paradiso è già qui e si nutre di

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Vacanze ed eventi a portata di mare.

Vacanze ed eventi a portata di mare. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Vacanze ed eventi a portata di mare. L Hotel Dolcestate è inserito in uno dei paesaggi più suggestivi della costa tirrenica siciliana. Una struttura bassa, leggera, sulla

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

Nuova apertura estate 2007

Nuova apertura estate 2007 Nuova apertura estate 2007 IL GARDEN RESIDENCE Rilassatevi e riposatevi al Garden Residence a sud di Lana. Ubicato in zona centrale dispone di spaziosi e moderni appartamenti arredati con alti standard

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding LE FILIGARE winery and accomodations in Chianti Wedding Vivi un giorno indimenticabile nel cuore del Chianti Classico Le Filigare Le Filigare è il nome della collina, dove si trova l agriturismo, nel cuore

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose CARAIBI O C E A N O A T L A N T I C O HAITI Santiago REPUBBLICA DOMINICANA Santo Domingo La Romana Punta Cana M A R D E I C A R A I B I Repubblica Dominicana La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

HoteL IStRA RovIGNo CRoAZIA

HoteL IStRA RovIGNo CRoAZIA HoteL ISTRA RoviGNO CROAZIA La storia dell isola di Sant Andrea ha inizio alla fine del XIX secolo, quando J. G. Huetterott, nobile amante della natura, trasformò l intera isola in un parco lussureggiante

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO:

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: 1. BAIA ZAVALA, isola di Hvar La baia Zavala è situata nel golfo di Stari Grad, una delle baie più belle e protette dell isola di Hvar. Nel piano regolatore l area della baia

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

DAYS HOTELS & SUITES 5* Lo stile architettonico dell hotel è abilmente combinato con le caratteristiche misteriose locali ed uno stile attivo

DAYS HOTELS & SUITES 5* Lo stile architettonico dell hotel è abilmente combinato con le caratteristiche misteriose locali ed uno stile attivo DAYS HOTELS & SUITES 5* Lo stile architettonico dell hotel è abilmente combinato con le caratteristiche misteriose locali ed uno stile attivo dinamico ed artistico. Il servizio uguaglia lo stile distinto

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS.

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS. Soggiorni Senior La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale Turistico & culturale Vacanze in Italia INPS. Marino Soggiorno termale & culturale Chianciano Terme È una delle località termali

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND BAHAMAS 24 Oltre 700 isole coralline di cui solo circa 30 abitate. Dalla movimentata capitale Nassau, alle tranquille e remote Out Islands con spiagge stupende e solitarie, fondali pescosi e ricchi di

Dettagli

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al Gentili ospiti! Ben venuti al Una «perla» con vista mozzafiato sopra il Lago Maggiore, nel mezzo di un fantastico parco di piante mediterranee. Godete della vostra meritata tranquillità lontano dalla vita

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO...

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... Un elegante salotto d affari Business Lounge è un Centro servizi di uffici arredati e di sale riunioni a tempo che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti

Dettagli

Cefalonia. Località Skala: Hotel Mareblue Apostolata 4 Aparthotel Asteris 4. Hotel San Giorgio 3 Hotel Paspalis 3 Hotel Starlight 3

Cefalonia. Località Skala: Hotel Mareblue Apostolata 4 Aparthotel Asteris 4. Hotel San Giorgio 3 Hotel Paspalis 3 Hotel Starlight 3 146 Cefalonia Località Lassi: Hotel White Rocks 5 Hotel Mediterranee 4 Hotel Limanaki 3 Hotel Lassi 3 Studio e Appartamenti Lassi 3 Hotel San Lorenzo Vilage 3 Hotel San Lorenzo Residence 3 Località Skala:

Dettagli

Linee e dettagli di stile innovativo e contemporaneo senza dimenticare la tradizione

Linee e dettagli di stile innovativo e contemporaneo senza dimenticare la tradizione alberghi Abbiamo chiesto di creare atmosfere di intenso coinvolgimento emotivo. Rivisitando il rustico, Concreta, ha saputo creare un ambiente decisamente moderno! Albino, Annamaria e Marco Peruz Linee

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Entrate in un Sogno Il è una autentica oasi di bellezza naturale, di pace e serenità, un luogo ideale per una vacanza all insegna del relax immersi

Dettagli

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY ATAHOTELS DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY Sinonimo di qualità Made in Italy, nata nel 1967, ATAHOTELS è oggi un punto di riferimento nel mondo dell ospitalità, dove tradizione e innovazione

Dettagli

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B La semplicità è la massima raffinatezza. Leonardo Da Vinci 2 3 È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli