Il vostro telecomando personale

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il vostro telecomando personale"

Transcript

1 Beo5 Guida

2

3 Il vostro telecomando personale Il telecomando Beo5 è viene personalizzato per offrire un agevole accesso a tutti i prodotti Bang & Olufsen nell abitazione. Quando si acquista un Beo5, il rivenditore Bang & Olufsen lo programmerà per voi per abbinarlo alla propria configurazione di sistema. In questo modo è possibile offrire una soluzione personalizzata a tutti gli utenti, assicurando che i tasti del Beo5 corrispondano alle funzioni desiderate.

4

5 STOP PLAY BACK

6 6 Informazioni su questa Guida Playlists Glossary Allows you to select a teletext page by its page number. Switches on the selected PC source, for example your PC or BeoMedia. Activates the Picture-and-Picture function which allows you to watch two video sources at the same time. Allows you to adjust the picture format to your liking. Arranges N.MUSIC tracks or N.RADIO stations according to the playlists you have created. Picture PC P-and-P Page Le funzioni dei tasti del Beo5 personalizzato sono illustrate nel glossario di Beo5. Questa Guida descrive i principi di funzionamento di base del telecomando Beo5. Oltre alla Guida, vengono forniti una panoramica personale dei tasti di Beo5 e un relativo glossario, creati dal rivenditore Bang & Olufsen sulla base della personalizzazione del telecomando effettuata in negozio. La panoramica dei tasti consente di reperire rapidamente il tasto o la funzione di Beo5 desiderati. Il glossario Beo5 personale offre spiegazioni su tutti i tasti disponibili nella propria configurazione. Se la configurazione viene modificata, per esempio con l acquisto di un altro prodotto, il rivenditore Bang & Olufsen riprogrammerà il telecomando Beo5 per voi. Riceverete una nuova panoramica dei tasti e un glossario corrispondenti alla nuova configurazione. NOTA: per ulteriori informazioni sul funzionamento di altri prodotti Bang & Olufsen, vedere le guide fornite con ciascun dispositivo.

7 Sommario 7 Introduzione, 8 Istruzioni su come caricare e attivare il telecomando. Funzionamento del display, 9 Informazioni su come utilizzare il display del telecomando. Funzionamento della sfera di Beo5, 10 Informazioni su come adoperare la rotellina e i tasti della sfera di Beo5. Azionamento di altri prodotti, 12 Come azionare prodotti di altre marche con il telecomando Beo5. Tasti elenco Beo4, 13 Differenze fra i nomi dei tasti di Beo4 e Beo5. Uso del caricabatterie, 14 Informazioni sulla ricarica del telecomando. Menu di configurazione di Beo5, 16 Informazioni su come modificare le impostazioni del telecomando. Manutenzione e pulizia, 18 Informazioni sulla manutenzione e la pulizia del telecomando. Ulteriori informazioni, 19 Chi contattare per ulteriori informazioni sul funzionamento di Beo5.

8 8 Prima di iniziare Prima di usare per la prima volta il telecomando Beo5, è necessario caricarlo. Consultare pagina 14 per informazioni sulla ricarica di Beo5. Utilizzo di Beo5 Una volta terminata la carica, il telecomando è pronto per l uso. Per attivare il display di Beo5, prendere in mano il telecomando o toccare lo schermo delicatamente. Il display s illuminerà. Selezionare un tasto premendolo sullo schermo. LivingRoom TV DVD RADIO CD STOP PLAY BACK Quando si prende in mano il telecomando o si tocca lo schermo, il display s illumina. LivingRoom STOP BACK TV DVD RADIO CD PLAY Una volta attivato il display, i tasti sono visualizzati sullo schermo. Premere un tasto per attivare una fonte o una funzione. Suggerimenti utili Una volta selezionata una fonte, la maggior parte delle operazioni viene effettuata tramite la sfera di Beo5; per esempio, la regolazione del volume, lo scorrimento di brani o canali o la sospensione della riproduzione. Per le persone mancine, è possibile cambiare la posizione dei tasti. Per ulteriori informazioni, vedere pagina 16 o rivolgersi al proprio rivenditore Bang & Olufsen. NOTA: raccomandiamo di lasciare Beo5 in modalità standby senza spegnerlo. Se tuttavia si desidera disattivarlo, premere e tenere premuto il tasto centrale.

9 Funzionamento del display 9 1 Selezione della zona Se la vostra configurazione Bang & Olufsen prevede più di una zona, è possibile selezionare o passare da una zona all altra alla schermata Zone. Zones LivingRoom Dining Room Bedroom Office Kitchen Library LivingRoom TV CD 2 Visualizzazione delle fonti Una volta selezionata una zona, i sistemi audio e video disponibili nella zona sono visualizzati sotto forma di tasti sullo schermo. Selezionare una fonte e attivarla premendo sulla scritta. 3 Attivazione delle funzioni di comando delle fonti Dopo aver attivato la fonte, le funzioni correlate alla fonte stessa sono visualizzate sullo schermo. Se, per esempio, si seleziona TV, sarà possibile attivare funzioni quali Testo o Menu. STOP BACK Suggerimenti utili Se il display contiene più di una pagina, ciò viene indicato con delle frecce e un indicatore di pagina, come illustrato nel display CD sopra. Premere le frecce sullo schermo per sfogliare le pagine. Se un tasto del display prevede menu secondari, il tasto sarà seguito da tre puntini, come nel caso di Modifica nel display CD qui sopra. PLAY DVD RADIO CD Edit Menu Repeat Random Select Clock Tasti fissi I tre tasti a sfioramento alla base del display sono tasti predefiniti con funzioni generali: Visualizza le cifre da selezionare, per esempio il numero di una stazione radio o di un canale. Premere di nuovo per tornare allo schermo precedente. Consente di tornare indietro agli schermi precedenti. Consente di controllare funzioni di configurazione quali la posizione dei diffusori e degli stand, per esempio, e di selezionare la zona. Premere di nuovo per tornare allo schermo precedente.

10 10 Funzionamento della sfera di Beo5 Tasti sull anello esterno I tasti sull anello esterno sono utilizzati per la gestione generica delle fonti Consente di scorrere canali, stazioni radio, registrazioni e brani musicali. Premere e tenere premuto per un funzionamento continuato Premere una volta per sospendere la riproduzione, quindi premere nuovamente per interrompere completamente la riproduzione Avvia la riproduzione STOP PLAY Consente di scorrere all indietro brani, elenchi di riproduzione e registrazioni Consente di scorrere in avanti brani, elenchi di riproduzione e registrazioni BACK Consente di scorrere all indietro i menu; premere e tenere premuto per uscire completamente dai menu Tasto di standby; premere una volta per mettere in standby il prodotto utilizzato e premere e tenere premuto per mettere in standby l intero impianto Consente di scorrere canali, stazioni radio, registrazioni e brani musicali. Premere e tenere premuto per un funzionamento continuato

11 11 Tasti centrali I tasti centrali sono utilizzati principalmente per i menu. La rotellina è utilizzata per regolare il volume. Ruotare la rotellina in senso orario per aumentare il volume e in senso antiorario per abbassarlo I tasti colorati hanno funzioni diverse a seconda del prodotto selezionato. Premere la rotellina del volume davanti al colore che si desidera attivare STOP PLAY Tasto centrale; premere per accettare scelte e impostazioni BACK Per disattivare l audio, ruotare velocemente la rotellina in senso antiorario e per riattivarlo ruotare semplicemente la rotellina (in qualsiasi direzione) Premere le frecce per spostarsi vero l alto, in basso, a sinistra e a destra nei menu a schermo. Premere e tenere premuto per un funzionamento continuato

12 12 Azionamento di altri prodotti Se il vostro apparecchio video Bang & Olufsen è dotato di PUC (Peripheral Unit Controller), è possibile collegare ad esso prodotti di altre marche e azionarli tramite il telecomando Beo5. Chiedere al rivenditore di programmare il Beo5 per il set-top box in vostro possesso e i tasti del suo telecomando saranno visualizzati sul display di Beo5. È inoltre possibile azionare con Beo5 prodotti di altre marche come luci, tendaggi e veneziane alcuni tramite il sistema di automazione domestica, altri direttamente con il Beo5. Per informazioni sull azionamento di prodotti non Bang & Olufsen con il Beo5, rivolgersi al proprio rivenditore autorizzato Bang & Olufsen. DTV Sky i Interactive Help Slow Box office Services R TV Guide Esempio di tasti utilizzati per il controllo di un set-top box. NOTA: i tasti correlati ai prodotti non Bang & Olufsen non sono tradotti o spiegati nel glossario di Beo5.

13 Tasti elenco Beo4 13 Nelle Guide incluse con gli altri Tasti elenco Beo4 tradotti prodotti Bang & Olufsen è possibile che le diverse Il telecomando Beo4 disponeva di tasti aggiuntivi che potevano essere Beo4 BALANCE Beo5 Bilancia operazioni siano descritte con riferimento al telecomando Beo4. Le differenze fra le richiamati sul display premendo il tasto LIST. BASS CLOCK EDIT Bassi Orologio Modifica funzioni di Beo4 e Beo5 che possono condizionare la comprensione di queste Guide Questi tasti sono presenti anche sul display di Beo5 ma, a differenza del Beo4, i nomi dei tasti del display di FORMAT LARGE LOUDNSS Formato Grande Loudness sono descritte di seguito. Beo5 sono tradotti. MIX Mix PAGE Pagina A destra riportiamo l elenco dei P-AND-P Im-e-Im nomi dei tasti rispettivamente di Beo4 e Beo5. Questo elenco può P.MUTE RANDOM No Immag. Casuale essere utilizzato quando si consulta REPEAT Ripeti una Guida con riferimenti ai tasti di Beo4. RESET SELECT Reimposta Seleziona SHIFT Cambia Altre differenze fra Beo4 e Beo5 Se la Guida chiede di premere EXIT, SOUND SPEAKER Audio Diffusore è necessario premere BACK sulla S.STORE Mem audio sfera di Beo5. STAND Stand STORE Memorizza Il tasto GO di Beo4 è stato sostituito TRACK Brano con il tasto centrale della sfera di Beo5. TREBLE UPDATE Alti Aggiorna GO = tasto centrale EXIT = BACK

14 14 Uso del caricabatterie Il Beo5 è un telecomando alimentato a batteria che deve essere regolarmente ricaricato come un telefono cordless. A questo scopo è necessario utilizzare l apposito caricabatterie di Beo5. Per assicurare che il telecomando Beo5 sia sempre carico, si raccomanda di posizionarlo nel caricabatterie quando non viene utilizzato. Caricamento della batteria Posizionare il telecomando correttamente nel caricabatterie, come illustrato a destra. Una ricarica completa richiede all incirca 4 ore. A batteria completamente carica, il telecomando avrà approssimativamente 14 giorni di autonomia in standby o tre o quattro ore di autonomia nel caso di uso intensivo. Un testo sul display indica quando è necessario ricaricare il telecomando Beo5. Recharge battery Ricaricare batteria sarà visualizzato sul display quando la batteria deve essere ricaricata.

15 15 Se non è possibile attivare il Beo5 quando si preme e si tiene premuto il tasto centrale, il telecomando deve essere ricaricato. Se il Beo5 è completamente scarico, posizionarlo brevemente nel caricabatterie per ottenere un autonomia sufficiente per accendere il televisore o la radio. Lasciarlo quindi nel caricabatterie fino alla ricarica completa. Assorbimento elettrico di Beo5 Beo5 assorbe elettricità quando è attivato, in particolare se retroilluminato. Il Beo5 si disattiverà quindi lentamente se non in uso: Dopo 10 secondi, l intensità della retroilluminazione viene ridotta Dopo 20 secondi, Beo5 passa in modalità di standby e lo schermo si spegne Per modificare queste impostazioni, vedere pagina 17 di questa Guida. 1 2 Il caricabatterie è dotato di un magnete per tenere il Beo5 saldamente in posizione. Quando si rimuove il telecomando, è necessario inclinarlo leggermente per rilasciarlo dal caricabatterie.

16 16 Menu di configurazione Beo5 Il telecomando Beo5 prevede un menu di configurazione che consente di alterare alcune impostazioni. Per accedere al menu di configurazione di Beo5, premere e tenere premuto il tasto di standby premendo contemporaneamente il tasto centrale della sfera. Come usare il menu di configurazione Le voci del menu di configurazione vengono selezionate direttamente sullo schermo e tramite il tasto centrale e i tasti freccia ( ) sulla sfera. Per selezionare una voce di menu, spostare l indicatore della riga sul tasto che si desidera attivare e quindi premere il tasto centrale. In alcuni casi è necessario premere la voce direttamente sullo schermo. SETUP Edit Settings Option Pgm Config Info Nel menu di configurazione, due linee orizzontali indicano il tasto evidenziato. Premere il tasto centrale per selezionarlo. Per tornare indietro di un livello nel menu di configurazione, premere BACK sulla sfera o sullo schermo. Le modifiche saranno salvate automaticamente quando si lascia il menu di configurazione.

17 17 Opzioni del menu di configurazione Modifica... Consente di visualizzare o nascondere i tasti sul display di Beo5. In questo modo è possibile rimuovere i tasti non utilizzati e visualizzare quelli nascosti. Se il rivenditore ha impostato un menu con i canali, è inoltre possibile modificare i numeri associati ai nomi dei canali nel menu dei canali o delle stazioni. Impostazioni... Consente di modificare le impostazioni relative alla disattivazione della retroilluminazione e dello spegnimento del display*. È possibile reimpostare tutte le impostazioni di Beo5 su quelle configurate dal rivenditore Bang & Olufsen. *Notare che se la durata di attivazione della retroilluminazione viene impostata su tempi particolarmente lunghi, il telecomando dovrà essere ricaricato più frequentemente. Config... Consente di reimpostare il Beo5 sulla configurazione predefinita. Prog opzione... Consente di programmare le opzioni dei prodotti Bang & Olufsen. Info... Contiene informazioni sulla versione del software di Beo5 e sullo stato della batteria e la data dell ultima configurazione di Beo5. Show Editing button Hide Esempio come visualizzare o nascondere un tasto: > Premere il tasto centrale e selezionare Modifica nel menu di configurazione. > Usare lo schermo a sfioramento per selezionare prima la zona e poi la fonte del tasto che si desidera modificare. > Premere il tasto a sfioramento pertinente e quindi il tasto centrale per selezionare il tasto che si desidera modificare; i tasti correntemente nascosti sono visualizzati in grigio. > Premere di nuovo il tasto centrale per modificare il tasto. Le modifiche saranno salvate automaticamente quando si lascia il menu.

18 18 Manutenzione e pulizia Raccomandiamo di spegnere il telecomando prima della pulizia. Premere e tenere premuto il tasto centrale per spegnere il telecomando. Per riaccendere il Beo5, premere e tenere premuto di nuovo il tasto centrale. Pulizia Rimuovere le macchie di unto o lo sporco persistente con un panno che non lascia residui e ben strizzato, imbevuto in una soluzione di acqua e alcune gocce di detergente delicato, ad esempio un detersivo per stoviglie. Per pulire il display di Beo5, utilizzare un detergente per vetri delicato. Perché il display continui a offrire prestazioni ottimali, accertarsi che su di esso non rimangano strisce o tracce di detergente. Nota! Non utilizzare mai alcool o altri solventi per pulire una qualsiasi parte del telecomando Beo5! In caso di danni al vetro del display, contattare il rivenditore per la sua sostituzione. Non dimenticare che alcuni tipi di panni in microfibra possono danneggiare il vetro dato il loro forte effetto abrasivo.

19 Ulteriori informazioni 19 Per ulteriori informazioni sull uso di Beo5 è possibile: Reperire le informazioni nel glossario personalizzato del Beo5, il quale offre brevi spiegazioni di ciascuna funzione e tasti nella vostra configurazione. Consultare la sezione dedicata alle domande frequenti (FAQ) sul nostro sito Web, il quale offre una serie di risposte alle domande più frequenti poste sull uso di Beo5. Rivolgersi al proprio rivenditore Bang & Olufsen. Contattare il centro assistenza clienti internazionale di Bang & Olufsen, il quale offre supporto tramite o telefono in sei lingue. Per contattarci, visitare il sito Web Bang & Olufsen all indirizzo: Scrivere a: Bang & Olufsen a/s BeoCare Peter Bangs Vej 15 DK-7600 Struer oppure inviate un fax a: Bang & Olufsen BeoCare Le specifiche tecniche, le funzioni e il relativo utilizzo possono essere modificati senza preavviso.

20 20

21

22

23

24

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Beo4 Guida Indice Uso del telecomando Beo4, 3 Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Personalizzazione del Beo4, 5 Aggiunta di un "tasto" supplementare Spostamento di tasti

Dettagli

Sommario. Uso del telecomando Beo4, 4. Tasti Beo4 in dettaglio, 6 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4

Sommario. Uso del telecomando Beo4, 4. Tasti Beo4 in dettaglio, 6 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Beo4 Guida Sommario 3 Uso del telecomando Beo4, 4 Tasti Beo4 in dettaglio, 6 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Personalizzazione del Beo4, 9 Configurazione del Beo4 Aggiunta di un tasto supplementare

Dettagli

BeoSound 9000. Guida

BeoSound 9000. Guida BeoSound 9000 Guida BeoVision Avant Guide BeoVision Avant Reference book Sommario della Guida 3 Due opuscoli sono a disposizione per conoscere i prodotti Bang & Olufsen. La Guida Il Manuale di riferimento

Dettagli

BeoVision 8. Nuovo software - appendice

BeoVision 8. Nuovo software - appendice BeoVision 8 Nuovo software - appendice Menu a schermo Il televisore è stato dotato di nuovo software e in alcuni casi anche di nuovo hardware, con l aggiunta di nuove funzioni e caratteristiche, descritte

Dettagli

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Beo4 Guida Indice Uso del telecomando Beo4, 3 Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Personalizzazione del Beo4, 5 Aggiunta di un "tasto" supplementare Spostamento di tasti

Dettagli

Beo4. Glossario dei pulsanti addizionali

Beo4. Glossario dei pulsanti addizionali Beo4 Glossario dei pulsanti addizionali 2 NOTA: I pulsanti contrassegnati con * si riferiscono alle versioni precedenti del telecomando Beo4. A A.AUX (fonte audio ausiliaria) Per l accensione di un apparecchio

Dettagli

BeoRemote One. BeoRemote One BT

BeoRemote One. BeoRemote One BT BeoRemote One BeoRemote One BT Gentile Cliente Questa guida contiene informazioni aggiuntive sul BeoRemote One e descrive le sue caratteristiche e funzioni in dettaglio. Tra le altre cose è possibile trovare

Dettagli

Telecomando (solo su alcuni modelli)

Telecomando (solo su alcuni modelli) Telecomando (solo su alcuni modelli) Guida utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni

Dettagli

Spiegazione dei simboli utilizzati nella Guida e nel Manuale d uso TV LIST. Tasti del telecomando Beo4

Spiegazione dei simboli utilizzati nella Guida e nel Manuale d uso TV LIST. Tasti del telecomando Beo4 BeoVision 6 Guida La Guida e il Manuale d uso Questa Guida contiene informazioni sulle funzioni di base del prodotto Bang & Olufsen acquistato. Il Manuale d'uso contiene informazioni sulle funzioni più

Dettagli

Indice Fare clic su un titolo per visualizzare la relativa sezione

Indice Fare clic su un titolo per visualizzare la relativa sezione BeoRemote One Indice Fare clic su un titolo per visualizzare la relativa sezione Uso quotidiano Introduzione al BeoRemote One e alla guida, 3 Utilizzo del BeoRemote One, 4 BeoRemote One in dettaglio, 5

Dettagli

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. www.gymboss.com Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. *** Rimuovere la pellicola protettiva dal lato anteriore del cronometro. Accensione Premere qualsiasi pulsante. Spegnimento

Dettagli

Connettiti Caratteristiche Comandi, Manuale dell utente

Connettiti Caratteristiche Comandi, Manuale dell utente Manuale dell, utente Connettiti Scopri come collegare Sensia alla rete wireless, come registrarti a the Lounge, www.thelounge.com, e come riprodurre musica e foto dal tuo computer. Clicca su un bottone

Dettagli

Schermo a sfioramento

Schermo a sfioramento Schermo a sfio ra mento PANORAMICA DELLO SCHERMO A SFIORAMENTO Nota: i comandi fisici vengono indicati con il termine di tasti hardware. I pulsanti virtuali sullo schermo a sfioramento sono invece detti

Dettagli

RM-LVR1. Live-View Remote

RM-LVR1. Live-View Remote Live-View Remote RM-LVR1 Il presente manuale è un supplemento alle Istruzioni per l uso dell unità. Presenta alcune funzioni aggiuntive o modificate e ne descrive il funzionamento. Consultare anche le

Dettagli

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Redazione a cura del settore I.T.S.S.I Versione 1.0 del 05/05/2016 1 1 Introduzione...3 1.1. Accensione del sistema...3 1.2.

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE MP259 Panoramica del dispositivo Lettore MP4 MP 259 con tasto di selezione sottomenu Display TFT da 2,4" con risoluzione 320x240 pixel Fotocamera integrata da 0,3 megapixel

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

La Guida e il Manuale d uso

La Guida e il Manuale d uso BeoVision 7 Guida La Guida e il Manuale d uso IMPORTANTE! Tutti i riferimenti al funzionamento del DVD sono applicabili solo se il televisore è dotato di un lettore DVD. Questa Guida contiene informazioni

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

BeoCom 2. Guida introduttiva

BeoCom 2. Guida introduttiva BeoCom 2 Guida introduttiva Prima di iniziare La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine. Il ricevitore può essere utilizzato anche

Dettagli

BeoLink Passive. Manuale d istruzioni

BeoLink Passive. Manuale d istruzioni BeoLink Passive Manuale d istruzioni B E O L I N K P A S S I V E 1 Con il kit BeoLink Passivo e una coppia di diffusori passivi Bang & Olufsen l impianto principale acquista una ulteriore dimensione.

Dettagli

Questo prodotto è conforme alle normative esposte nelle Direttive 2004/108/EC e 2006/95/EC.

Questo prodotto è conforme alle normative esposte nelle Direttive 2004/108/EC e 2006/95/EC. BeoTime Guida Questo prodotto è conforme alle normative esposte nelle Direttive 2004/108/EC e 2006/95/EC. Le specifiche tecniche, le caratteristiche e l uso delle stesse sono soggetti a modifica senza

Dettagli

Guida rapida Supercordless

Guida rapida Supercordless Guida rapida Supercordless Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Risposta o rifiuto di una chiamata 6 Trasferimento

Dettagli

FUSION MS-NRX300 ITALIANO FUSIONENTERTAINMENT.COM MANUALE UTENTE

FUSION MS-NRX300 ITALIANO FUSIONENTERTAINMENT.COM MANUALE UTENTE FUSION MS-NRX300 TELECOMANDO CABLATO PER LA NAUTICA MANUALE UTENTE ITALIANO FUSIONENTERTAINMENT.COM Tutti i diritti riservati. Ai sensi delle norme sul copyright, non è consentito copiare integralmente

Dettagli

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22 H22 Manuale utente Veltamat 4D Software H22 Contenuto del manuale Sezioni Introduzione 1 Il display 2 Tasto selezione modalità di funzionamento 3 Regolazione temperatura ambiente 4 Programma orario 5 Vantaggi

Dettagli

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x Integration Control Module (ICM) Versione software L ICM consiste dei tasti del tastierino di controllo e dell area dello schermo. Le schermate disponibili dipendono dalla versione del software convenzionalmente

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

Supported capacity: 16, 32, 64, 128, 256, 512Mb, 1Gb, 2Gb

Supported capacity: 16, 32, 64, 128, 256, 512Mb, 1Gb, 2Gb BeoSound 3 Guida Supported file formats are: MP3 Sampling frequencies: 8, 11.025, 12, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, and 48 khz Constant or variable bit rates: 8, 16, 24, 32, 40, 48, 56, 64, 80, 96, 112, 128,

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

Modifica delle impostazioni della stampante 1

Modifica delle impostazioni della stampante 1 Modifica delle impostazioni della stampante 1 Molte impostazioni della stampante possono essere modificate tramite l'applicazione software utilizzata, il driver per stampante Lexmark, il pannello operatore

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE DVR H264 4ch 8ch AITDVAX440H - AITDVAX840H GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE 1.1. Contenuto dell imballo DVR CD Telecomando Guida rapida all installazione Cavo di alimentazione Adattatore Viti Batterie Nota:

Dettagli

BeoVision Avant. Guida dell utente

BeoVision Avant. Guida dell utente BeoVision Avant Guida dell utente BeoVision Avant Guide BeoVision Avant Reference book Sommario della guida dell utente 3 Due opuscoli sono a vostra disposizione per conoscere i prodotti Bang & Olufsen.

Dettagli

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI Guida rapida it MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI ORA data secondi doppio fuso orario ora di alba e tramonto cronometro timer con conto alla rovescia normale ALTI & BARO BUSSOLA ora punti cardinali rotta altimetro

Dettagli

La Guida e il Manuale di riferimento

La Guida e il Manuale di riferimento BeoSystem 1 Guida BeoSound 3000 Guide BeoSound 3000 Reference book La Guida e il Manuale di riferimento Spiegazione dei simboli utilizzati nella Guida e nel Manuale di riferimento Pulsanti del telecomando

Dettagli

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Product Code (Codice prodotto): 884-T07 0 Funzioni aggiuntive di PR650e Nelle versioni 2 e sono state aggiunte le funzioni seguenti. Prima di utilizzare

Dettagli

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore.

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore. GUIDA RAPIDA PANORAMICA Inclusi nella confezione: 1 Camera MOHOC 1 Batteria Li-Ion ricaricabile 1 Cordino 1 Cavo USB 2 Attacchi in Velcro per il montaggio 1 Borsa per MOHOC 1 Sticker MOHOC Camera MOHOC

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. F C WBT Dew Point MAX MIN

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. F C WBT Dew Point MAX MIN Manuale d Istruzioni Psicrometro Digitale Modello RH390 MAX MIN F C WBT Dew Point Introduzione Congratulazioni per aver acquistato lo Psicrometro Digitale RH390 della Extech. Questo dispositivo misura

Dettagli

Shuttle Media Center. Media Center. Guida Del Software

Shuttle Media Center. Media Center. Guida Del Software Shuttle Media Center Media Center Guida Del Software Guida dell utente Hub Digitale Shuttle Shuttle Guida Software Hub Digitale Shuttle Diritti d autore Copyright 2006 by Shuttle Inc. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac IRIScan Anywhere 5 PDF Scan anywhere, go paperless! for Windows and Mac Mobile scanner & OCR software Guida introduttiva La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan

Dettagli

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo HDS Gen2 Touch Plotter cartografico Guida rapida IT Panoramica 4 2 1 5 3 6 N. Descrizione 1 Schermo tattile 2 Lettore di schede SD 3 Tasto Waypoint. Una breve pressione apre il menu waypoint; una pressione

Dettagli

Prima di iniziare. La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine.

Prima di iniziare. La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine. BeoCom 2 Guida Prima di iniziare La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine. Il ricevitore può essere utilizzato anche con altre

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd. (603)

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd.  (603) Manuale d Istruzioni Psicrometro Digitale Modello RH390 MAX MIN F C WBT Dew Point Introduzione Congratulazioni per aver acquistato lo Psicrometro Digitale RH390 della Extech. Questo dispositivo misura

Dettagli

Sommario. Istruzioni per l uso dell impianto musicale, 4 Come attivare e azionare fonti tramite il pannello dei comandi manuali

Sommario. Istruzioni per l uso dell impianto musicale, 4 Come attivare e azionare fonti tramite il pannello dei comandi manuali BeoCenter 2 Guida Sommario 3 Questa Guida spiega il funzionamento di BeoCenter 2. Il funzionamento è illustrato sia con la funzione DVD che senza. La Guida include quindi le informazioni sulla funzione

Dettagli

40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL

40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL s.n.c. 40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL 1 2 www.multisound.it INDICE Definizione Simboli Display Definizione Tasti Selezione -Impostazione - Conferma Inserimento Memory Card Accensione/Spegnimento

Dettagli

Guida rapida KX-TG8090. Collegamenti. Installazione batteria/carica delle batterie. Telefono Cordless Digitale

Guida rapida KX-TG8090. Collegamenti. Installazione batteria/carica delle batterie. Telefono Cordless Digitale TG8070_8090SL(jt-jt)_QG.fm Page 1 Tuesday, October 2, 2007 3:20 PM Guida rapida Collegamenti KX-TG8070 Telefono Cordless Digitale Modello n. KX-TG8070SL Telefono Cordless Digitale con Segreteria Telefonica

Dettagli

Guida rapida al collegamento e all uso

Guida rapida al collegamento e all uso 2-890-158-51(1) Guida rapida al collegamento e all uso Collegamenti... 2 Ascolto di CD, trasmissioni radio o servizi DAB... 5 HDD Network Audio System NAS-50HDE Nel presente manuale sono illustrate le

Dettagli

Garmin Nautix. Manuale Utente

Garmin Nautix. Manuale Utente Garmin Nautix Manuale Utente Aprile 2016 190-02078-31_0A Tutti i diritti riservati. Ai sensi delle norme sul copyright, non è consentito copiare integralmente o parzialmente il presente manuale senza il

Dettagli

CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN

CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN BeoVision 8 Guida CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN ATTENZIONE: per limitare i rischi di scariche elettriche, non rimuovere il coperchio (o il retro). L'unità non contiene parti manutenibili.

Dettagli

HOOK-3x DSI. Manuale di istruzioni. lowrance.com ITALIANO. HOOK-3x DSI

HOOK-3x DSI. Manuale di istruzioni. lowrance.com ITALIANO. HOOK-3x DSI HOOK-3x DSI Manuale di istruzioni ITALIANO HOOK-3x DSI lowrance.com Copyright 2015 Navico Tutti i diritti riservati. Lowrance e Navico sono marchi registrati di Navico. Navico potrebbe ritenere necessario

Dettagli

BeoLab 12. BeoLab 12 1

BeoLab 12. BeoLab 12 1 BeoLab 12 BeoLab 12 1 ATTENZIONE: non esporre l apparecchio a gocciolii o spruzzi e non collocare oggetti contenenti liquidi, ad esempio vasi, sopra di esso. Il prodotto può essere spento completamente

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE. Panoramica del dispositivo

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE. Panoramica del dispositivo Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Panoramica del dispositivo MP181BT è un lettore MP3 dotato di tasti e sottomenu Schermo TFT da 1.8 pollici 128*160 Formati audio supportati: MP3, WMA e WAV Micro SD card

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE Manuale 33040 Assicurarsi di seguire le seguenti linee guida durante l utilizzo di 33040 1. Accendere grazie all interruttore posizionato nella

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

HelpIviewer Manuale utente

HelpIviewer Manuale utente HelpIviewer Manuale utente Helpicare by Didacare s.r.l. Via Santa Clelia Barbieri n. 12 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) Località Le Budrie Tel. 051.6810450 Fax 051.6811287 info@helpicare.com www.helpicare.com

Dettagli

SOMMARIO. A. Introduzione 1

SOMMARIO. A. Introduzione 1 A. Introduzione 1 SOMMARIO B. Note sulla sicurezza 3 C. Installazione del Decoder Digitale SKY HD 6 D. Per iniziare Il telecomando di SKY 11 Accendere e spegnere il Decoder Digitale SKY HD 12 Cambiare

Dettagli

Supplemento al Manuale di istruzioni

Supplemento al Manuale di istruzioni Supplemento al Manuale di istruzioni Macchina da taglio Product Code (Codice prodotto): 891-Z01 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle

Dettagli

Programmatore serie DIG

Programmatore serie DIG Programmatore serie DIG Manuale d uso e di programmazione grammatore_serie_dig_ita.indd 1 12/07/12 14.4 1.1 INTERFACCIA UTENTE DESCRIZIONE DEL DISPLAY E DELLE ICONE L interfaccia utente della centralina

Dettagli

guida rapida CD181/CD186

guida rapida CD181/CD186 guida rapida CD181/CD186 Importanti istruzioni sulla sicurezza Utilizzare solo l alimentazione indicata nei dati tecnici. Fare in modo che il prodotto non entri in contatto con liquidi. Se la batteria

Dettagli

BeoVision 6. Manuale d uso

BeoVision 6. Manuale d uso BeoVision 6 Manuale d uso 3 Indici del Manuale d uso Il contenuto del Manuale d uso è articolato in sezioni, ciascuna delle quali dotata di un proprio indice con i riferimenti alle pagine. Il testo in

Dettagli

BeoVision Guida

BeoVision Guida BeoVision 3 32 Guida BeoVision Avant Guide La Guida Le informazioni contenute nel CD-rom possono anche essere ottenute visitando il sito Web di Bang & Olufsen www.bang-olufsen.com oppure contattando il

Dettagli

Precauzioni Accertarsi che il prodotto sia posizionato, installato e collegato conformemente alle istruzioni descritte in questa guida.

Precauzioni Accertarsi che il prodotto sia posizionato, installato e collegato conformemente alle istruzioni descritte in questa guida. BeoVision 10 Guida Precauzioni Accertarsi che il prodotto sia posizionato, installato e collegato conformemente alle istruzioni descritte in questa guida. Posizionare il televisore su una superficie solida

Dettagli

BeoSound 5 Encore. Guida

BeoSound 5 Encore. Guida BeoSound 5 Encore Guida Gentile Cliente Questa Guida contiene informazioni aggiuntive sul prodotto e descrive in maggior dettaglio alcune caratteristiche e funzioni presentate nella Guida introduttiva.

Dettagli

SpeedDome Ultra VII Utility di configurazione Telecamera Giorno/Notte

SpeedDome Ultra VII Utility di configurazione Telecamera Giorno/Notte SpeedDome Ultra VII Utility di configurazione Telecamera Giorno/Notte Guida di consultazione rapida Se occorre assistenza Rivolgersi al Rappresentante delle vendite. Che cos è il domo Utility di configurazione?

Dettagli

Uso del pannello operatore

Uso del pannello operatore Questa sezione fornisce informazioni sul pannello operatore della stampante, sulla modifica delle impostazioni e sui menu del pannello operatore. È possibile modificare la maggior parte delle impostazioni

Dettagli

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su MANUALE UTENTE Esposimetro Modello LT510 Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su www.extech.com Introduzione Grazie per aver scelto il Modello LT510 della Extech. Il modello LT510 misura

Dettagli

Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX08K.

Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX08K. Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04B SA1MXX04K SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX08K Guida rapida Guida introduttiva Panoramica sul menu principale

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking

Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking La ringraziamo per aver scelto PhotoTAN di Raiffeisen. Il dispositivo PhotoTAN di Raiffeisen può essere utilizzato per il

Dettagli

Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1

Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1 Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1 Release NOTE 1.1 Prima Versione del Manuale INDICE 1-INTRODUZIONE... 4 2- GESTIONE DEL CATALOGO PIXMANIA-PRO SU IMAIO... 5 3-Configurazione

Dettagli

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JPX-M1 HD JPX-M1 HD Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2015 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Informazioni di Sicurezza 05 1.2 Proiettore e Accessori 06 Guida Rapida 07 2.1

Dettagli

PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie

PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie 2-4 - 5 1) I file devono essere in formato OV2, ed, associato ad ognuno di essi, vi deve essere un icona immagine in formato bmp ( dello stesso nome

Dettagli

Italiano DENVER CRP-716

Italiano DENVER CRP-716 DENVER CRP-716 Italiano FUNZIONI E CONTROLLI 1. SCHERMO 2. SPEGNIMENTO AUTOMATICO DISPLAY 3. AUMENTO VOLUME / SVEGLIA 2 ON /OFF 4.

Dettagli

Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

Dettagli

Capitolo I Sistema operativo

Capitolo I Sistema operativo Capitolo I Sistema operativo Primi passi col computer Avviare il computer e collegarsi in modo sicuro utilizzando un nome utente e una password Per avviare un computer è necessario premere il pulsante

Dettagli

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH PREMESSA: Questo registratore digitale è fabbricato interamente in metallo ed è frutto di tutte le ultimissime tecnologie per questa tipologia di prodotto.

Dettagli

Precauzioni Accertarsi che il prodotto sia installato, posizionato e collegato conformemente alle istruzioni descritte in questa guida.

Precauzioni Accertarsi che il prodotto sia installato, posizionato e collegato conformemente alle istruzioni descritte in questa guida. BeoVision 9 Guida Precauzioni Accertarsi che il prodotto sia installato, posizionato e collegato conformemente alle istruzioni descritte in questa guida. Posizionare il prodotto su una superficie solida

Dettagli

HDS Gen3 Guida rapida

HDS Gen3 Guida rapida HDS Gen3 Guida rapida IT Panoramica 1 4 6 5 7 2 3 8 9 10 11 12 N. Tasto Descrizione 1 Schermo tattile 2 Tasto Pagina Attiva la pagina Home 3 Tasto Cursore Sposta il cursore, si muove nelle voci dei menu

Dettagli

Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth

Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth Descrizione Il SUPERTOOTH NANO è un auricolare Bluetooth con display LCD. Il display LCD visualizza il numero del chiamante e lo stato delle

Dettagli

GMI 10. manuale di avvio rapido

GMI 10. manuale di avvio rapido GMI 10 manuale di avvio rapido Introduzione Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, consultare la guida Informazioni importanti sulla sicurezza e sul prodotto inclusa nella confezione.

Dettagli

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità Altoparlante HP Roar Plus Altre funzionalità Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti del gruppo di società Microsoft.

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

Dettagli

MyChron Light MCL Manuale utente

MyChron Light MCL Manuale utente Manuale utente INDICE PRESENTAZIONE... 3 1 Versioni e composizione del kit... 4 2 e le sue parti... 5 2.1 Il Display... 5 2.2 La Tastiera... 5 2.3 Il ricevitore ottico... 5 2.4 Il trasmettitore ottico...

Dettagli

Igro-Termometro psicrometro a doppio ingresso

Igro-Termometro psicrometro a doppio ingresso Manuale d Istruzioni Igro-Termometro psicrometro a doppio ingresso Modello RH350 Introduzione Grazie per aver selezionato il Modello RH350 della Extech. Il dispositivo è spedito completamente testato e

Dettagli

Manuale d'uso (E6000)

Manuale d'uso (E6000) (Italian) HM-EC.3.2.1-00 Manuale d'uso (E6000) Grazie per aver acquistato prodotti Shimano. Questo manuale di istruzioni spiega il funzionamento di E-TUBE PROJECT. Accertarsi di leggere questo manuale

Dettagli

Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente

Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni

Dettagli

Guida rapida. 1 Collega 2 Eseguire le operazioni preliminari 3 Divertiti. CD190 CD195

Guida rapida. 1 Collega 2 Eseguire le operazioni preliminari 3 Divertiti.  CD190 CD195 È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/welcome CD190 CD195 Guida rapida 1 Collega 2 Eseguire le operazioni preliminari 3 Divertiti Importanti istruzioni

Dettagli

Sommario della Guida

Sommario della Guida BeoCenter 1 Guida Sommario della Guida 3 Il seguente sommario illustra i contenuti del Manuale d uso con l indicazione del numero di pagina: Installazione di BeoCenter 1, 4 Collegamento dei cavi TV, 5

Dettagli

Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente

Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni

Dettagli

DIAGRAMMA SCHEMATICO NOME TELAIO : K55A NOME MODELLO : WS28Z6/CW29Z6/WS32Z6

DIAGRAMMA SCHEMATICO NOME TELAIO : K55A NOME MODELLO : WS28Z6/CW29Z6/WS32Z6 DIAGRAMMA SCHEMATICO NOME TELAIO : K55A NOME MODELLO : WS28Z6/CW29Z6/WS32Z6 INDICE Principale - Alimentazione, Deflessione... 3 - Microprocessore... 4 - Sonoro, Sintonizzatore, Retro A/V... 5 - Processo

Dettagli

Guida rapida. 1 Collegamenti. 2 Installazione delle batterie/ Carica delle batterie (Carica iniziale: 7 ore) Telefono Cordless Digitale

Guida rapida. 1 Collegamenti. 2 Installazione delle batterie/ Carica delle batterie (Carica iniziale: 7 ore) Telefono Cordless Digitale TG8100_8120JT(jt-jt)_QG.fm Page 1 Thursday, April 20, 2006 7:48 PM Telefono Cordless Digitale Modello n. KX-TG8100JT Telefono Cordless Digitale con Segreteria Telefonica Modello n. KX-TG8120JT Guida rapida

Dettagli

Igro-Termometro di Precisione Modello RH490

Igro-Termometro di Precisione Modello RH490 Manuale d Istruzioni Igro-Termometro di Precisione Modello RH490 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l Igro-Termometro di Precisione Extech RH490. Questo di dispositivo misura Umidità, Temperatura

Dettagli

Introduzione (BH 60 & Bling Jet Telecomando & Livall Riding App)

Introduzione (BH 60 & Bling Jet Telecomando & Livall Riding App) Introduzione (BH 60 & Bling Jet Telecomando & Livall Riding App) 1. Contenuto a. 1 casco b. 1 cavo USB c. 1 telecomando Bling Jet d. 1 manuale istruzioni 2. Per ricaricare la batteria del casco inserire

Dettagli

4 Installazione del software

4 Installazione del software 1 Introduzione Il presente manuale è destinato agli utenti del prodotto TRUST AMI MOUSE 250S OPTICAL E-MAIL. Il prodotto funziona pressoché su qualsiasi superficie. Quando si riceve un nuovo messaggio

Dettagli

Istruzioni per l'uso Ophoria OR8601

Istruzioni per l'uso Ophoria OR8601 Istruzioni per l'uso Ophoria OR8601 Foto esempliicativa COMANDI / DISPLAY dipendente dal modello Temperatura Radio Frequenza Tasto On/Off Tasto Telefono Tasto Luce Tasto Modalità Tasto Riduci Tasto Ventilatore

Dettagli

MANUALE D USO USER MANUAL

MANUALE D USO USER MANUAL MANUALE D USO USER MANUAL Italiano Indice Schema prodotto...3 Batteria e carica...4 Registrazione Video...5 Registrazione Audio...5 Motion dedect...5 Riproduzione media...6 Registrazione video dalla minicamera...6

Dettagli

Guida rapida all utilizzo

Guida rapida all utilizzo LX7500R Accessori forniti Guida rapida all utilizzo 1 1 1 1 2 1 3 3 3 3 3 3 4 5 6 7 9! 8 0 Il sistema di masterizzazione di DVD è fornito con 1 2 altoparlanti anteriori, 1 centrale e 2 posteriori (vedere

Dettagli