EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri).

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri)."

Transcript

1 Collezione 2016

2 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo in acciaio. Corrimano in pvc. EMME 0 Inox Scala a chiocciola per esterno con diametro a norma per scale accesso primario. Gradino con foratura antiscivolo,scarico acqua e ringhiera tubolare in acciaio inox satinato aisi 304 o 316 (localita marittime). Disponibile in varie colorazioni e varie ringhiere. EMME 0 new Scala a chiocciola a pianta tonda per interno o per esterno con corrimano in acciaio inox satinato. Gradino in lamiera liscia con pedana in alluminio chicco di riso a copertura del gradino. La parte maggiormente usurabile e cosi protetta. Zincata a caldo e verniciata a polveri.

3 EMME 1 SPECIAL Versione special con pedana in legno sul gradino in acciaio verniciato e ringhiera elicoidale in acciaio verniciato con corrimano in due/tre parti. EMME 4 Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio verniciato. Gradino in lamiera piegata con rivestimento in gomma antiscivolo. Ringhiera specchiata composta da caposcala e corrimano in acciaio verniciato e specchiature saldate con colonne quadre verticali. EMME1 Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio verniciato. Versione base con gradino in lamiera stampata e pedana di copertura in moquette o gomma. Ringhiera di serie con colonna a stelo verticale in acciaio verniciato e corrimano in pvc colore nero. EMME 5 SPECIAL Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio e legno. Gradino in lamiera piegata con rivestimento in legno massello spessore 22 mm. Ringhiera composta da caposcala quadro in acciaio verniciato, corrimano in legno massello e colonna a stelo verticale diametro 16 mm.

4 EMME 5 new Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio verniciato e legno. Gradino in acciaio piegato con pedana da rivestimento in legno massello spessore 22mm. Ringhiera composta da caposcala tubolare diametro 33mm in acciaio verniciato, corrimano in legno tubolare diametro 42 mm e tondini obliqui in acciaio inox o verniciato diametro 10 mm. EMME 6 Scala a chiocciola a pianta tonda in alluminio e acciaio. Gradino in alluminio pressofuso con motivo (vedi foto). Distanziale in alluminio pressofuso. Ringhiera in acciaio composta da corrimano mezzo tondo tipo antico con riccio in arrivo e in partenza e colonne a stelo verticali in acciaio diametro 16 mm con inserto centrale alternato (su richiesta) e basetta.

5 EMME 7 tonda Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio. Gradino in lamiera spessore 8 mm con rinforzo triangolare (in base al diametro). Ringhiera tubolare composta da caposcala e corrimano diametro 33mm e colonne a stelo verticali diametro 16 mm. EMME 7 quadra Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio. Gradino in lamiera spessore 8 mm con rinforzo triangolare (dal diametro 130 cm). Ringhiera tubolare composta da caposcala e corrimano diametro 33mm e colonne a stelo verticali diametro 16 mm.

6 EMME 8 Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio verniciato e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in acciaio verniciato. Ringhiera elicoidale composta da caposcala e corrimano elicoidale in acciaio, tondino verticale diametro 10 mm fissato a fascia elicoidale in acciaio verniciato. Versione scala: Design Daniela Sempreboni La tavolozza Negrar (VR) EMME 82 tonda Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio inox e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in acciaio inox satinato. Ringhiera composta da caposcala tubolare diametro 33mm in acciaio inox satinato, colonne a stelo verticali diametro 16 mm in acciaio inox satinato e corrimano elicoidale in legno massello in un unico corpo diametro 40 mm. Disponibile anche nella versione con parti in acciaio verniciato anziche inox.

7 EMME 82 quadra Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio inox e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in acciaio inox satinato. Ringhiera composta da caposcala tubolare diametro 33mm in acciaio inox satinato, colonne a stelo verticali diametro 16 mm in acciaio inox satinato e corrimano tubolare in legno massello diametro 40 mm. Disponibile anche nella versione con parti in metallo anziche inox. EMME 84 Laser Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio verniciato,legno e acciaio inox. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in acciaio verniciato. Ringhiera L2.

8 EMME 84 Serial Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio verniciato,legno e acciaio/ acciaio inox. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in metallo. Ringhiera composta da caposcala tubolare in acciaio verniciato diametro 33mm, corrimano tubolare in legno diametro 40 mm e tondini obliqui in acciaio verniciato diametro 10 mm. Disponibile anche con le colonne verticali. EMME 87 Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio verniciato e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in metallo. Ringhiera in acciaio verniciato composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e colonne a stelo verticali in acciaio verniciato diametro 16 mm con o senza inserti.

9 EMME 88 Scala a chiocciola a pianta tonda in legno massello e acciaio verniciato. GRadino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in legno massello (opzione metallo). Ringhiera composta da caposcala in legno massello, corrimano elicoidale in legno massello in un unica soluzione e colonne a stelo verticali diametro 16 mm (opzione colonne in inox). EMME 89 Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio verniciato e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in acciaio verniciato (opzione legno). Ringhiera composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm in acciaio verniciato, doppia fascia inferiore e fascia superiore per contenere gli elementi in ferro battuto (possibilita di scegliere tra tantissimi elementi di forgiatura).

10 EMME 90 Scale elicoidale in legno massello. Il top tra i nostri prodotti. Gradino in legno massello ad elica spessore 40 mm. Struttura centrale in legno massello. Ringhiera laterale composta da N 3 fasce da 25 cm/11cm/11cm. Rapprensenta uno dei prodotti di maggior pregio della nostra produzione. EMME 92 ELITE Versione elite del modello Emme 92 base. Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio verniciato e legno. Distanziale in acciaio. Gradino in legno massello disegnato ad elica. Ringhiera in acciaio verniciato con tubolari equidistanti.

11 Sistema di sostegno del gradino per grandi diametri tramite mensola in acciaio avvitata o saldata alla struttura. altissima stabilita. EMME 94 glass Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e Vetro. Struttura centrale in un unico corpo senza viti a vista. Gradino in vetro disegnato a elica o triangolare con finitura liscia o come in foto pixel floor. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in acciaio verniciato diametro 33mm e tondini equidistanti in acciaio verniciato diametro 10 mm con relativi porta tondini. Disponibile in varie colorazioni. EMME 94 glass Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e vetro. Struttura centrale in un unico corpo con staffe saldate senza viti a vista lungo la struttura. Gradino in vetro triplo strato temperato e filo lucido colorazione naturale (come in foto)extrachiaro o colorato. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcala e corrimano tubolare in acciaio verniciato diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti o su disegno come in foto. Gradino pixel floor extrachiaro temperato con filo lucido e fissaggi in acciaio inox a filo con il gradino.

12 EMME 94 Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista lungo la struttura e senza staffe sotto al gradino. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcala e corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti. Adatta anche per grandi diametri. Nella foto diametro 200 cm EMME 95 Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista e senza staffe sotto i gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti.

13 EMME 95 Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista e senza staffe sotto i gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti. EMME 95 new Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e legno. Struttura centrale senza viti a vista in un unico corpo con staffe a sostegn dei gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in acciaio verniciato diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti. In questo allestimento acciaio verniciato effetto Corten e gradino in legno di castagno effetto anticato.

14 EMME 95 inox Scala elicoidale a base tonda in acciaio, acciaio inox e legno. Struttura centrale in un unico corpo con fissaggio dei gradini tramite viti. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in acciaio verniciato diametro 33mm e tondini equidistanti in acciaio inox satinato diametro 10 mm con relativi porta tondini. Disponibile in varie colorazioni. EMME 96 Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista lungo la struttura e senza staffe sotto i gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui incrociati con motivo realizzato a tondini.

15 EMME 97 Scale elicoidale in legno massello. Gradino in legno massello ad elica spessore 40 mm. Struttura centrale in legno massello. Ringhiera laterale composta da N 1 fascia da 25 cm, il corrimano superiore e il caposcala rettangolare in legno massello e colonne a stelo diametro 16 mm in metallo (opzione ottone e inox). EMME 98 Scala a base quadrata con struttura elicoidale centrale. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera (nella foto non presente perche non richiesta dal cliente) composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm con tondini inclinati.

16 EMME 99 Scala a chiocciola a pianta tonda in legno massello e acciaio inox. Distanziale in acciaio inox. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera T1 inox. Finitura inox: satinata o lucida. EMME 99 ESTERNA Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni ed interni. gradino in acciaio lavorato al laser con motivo anche su disegno del cliente. Distanziale in acciaio inox. Ringhiera T1 Inox in acciaio inox satinato aisi 316/304. Balaustra T1 inox + glass.

17 EMME 99 ESTERNA Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni ed interni. gradino in acciaio lavorato al laser con motivo anche su disegno del cliente. Distanziale in acciaio inox. Ringhiera composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e N 5 tondini diametro 10 mm in acciaio inox con relativi porta tondini. Finitura dell acciaio zincatura a caldo + verniciatura. Inox satinato o lucido. Versione aisi 316 per esterni in localita marine. Qui nella versione con il gradino rall 9010 r. MARINARA Classica Scala a giorno con pedata forzata. La soluzione ideale per chi ha spazi contenuti. La scala con pedata forzata dimezza l ingombro di uno scala normale. Nella foto la Marinara classica composta da doppia struttura laterale in legno massello con gradino avvitato lateralmente. Gradino in legno massello spessore 40 sagomato in varie tipologie. Ringhiera di serie composta da caposcala e due fascie in legno massello. Disponibili altri tipo di ringhiere.

18 MARINARA Laser2 Scala a giorno con pedata sfalsata. La soluzione ideale per chi ha spazi contenuti. La scala con pedata forzata dimezza l ingombro di uno scala normale. Marinara laser 2 composta da doppia struttura laterale in acciaio verniciato sagomato a gomito. Staffe di sostegno dei gradini. Gradino in legno massello spessore 40 sagomato in varie tipologie. Ringhiera di serie L2. FL1 new Scala a giorno composta da monostruttura centrale in acciaio scatolato 100x100 mm. Supporto new. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala tubolare in acciaio diametro 33mm, corrimano tubolare diametro 40 mm in legno massello e tubolari verticali diametro16 mm. Disponibili vari tipi di ringhiere.

19 FL1 new Scala a giorno composta da monostruttura centrale in acciaio scatolato 100x100 mm. Supporto new. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera obliqua composta da caposcala tubolare in acciaio verniciato diametro 33mm, corrimano tubolare diametro 40 mm in legno massello e tondini o tubolari obliqui diametro 10/16 mm. Disponibili vari tipi di ringhiere. FL1 new inox e vetro Ringhiere varie disponibili su questo tipo di scala. A sinistra ringhiera composta da tubolari in acciaio inox con cavetti e sopra versione ringhiera con caposcala e corrimano in acciaio inox e vetro stratificato naturale.

20 FL1 new & GLass/inox Scala a giorno con monostruttura portante in acciaio verniciato. Supporto new. Gradino in vetro triplo strato naturale(come in foto) extrachiaro o colorato. Ringhiera in acciaio inox satinato L2 inox. H1 Scala a giorno con monostruttura portante in acciao a putrella H - I - C. Supporto in piatto in acciaio con alzata. Gradino in legno di castagno effetto anticato. Ringhiera tubolare in acciaio. Acciaio Arruginito. Disponibile con varie finiture, vari profili di struttura e varie tipologie di ringhiere.

21 FL2 Scala a giorno composta da doppia struttura laterale in acciaio scatolato 80x60 mm. Supporto a L aperto in metallo saldato sulla struttura (nella foto supporto chiuso su un lato). Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala tubolare in metallo diametro 33mm, corrimano tubolare diametro 40 mm in legno massello e tubolari verticali diametro16 mm. Disponibili vari tipi di ringhiere.(nella foto la versione a ringhiera obliqua). New Laser Scala a giorno composta da struttura centrale formata da due lame accoppiate. Supporto new in acciaio verniciato. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera composta da caposcala in doppio mezzo tondo con tondini passanti diametro 10 mm in acciaio inox satinato e corrimano tubolare in legno diametro 40 mm (opzione inox,metallo)

22 Tube Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio 40x40 o 50x50. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala e corrimano tubolare 40x40 o 50x50 mm con eventuale tubolare obliquo. REalizzazione AP+A. Tube Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio 60x30 o altre dimensioni. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm a sbalzo. Ringhiera di serie L2.

23 LASER 2 - vv Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio verniciato 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino avvitate alle strutture con viti a vista. Gradini in legno massello spessore 40 mm. LASER 2 Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio verniciato100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie L2 LASER 2 Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio 100x10 mm. Piccolo rialzo posteriore nel gradino per portare l alzata a norma di sicurezza.

24 LASER 2 - sup Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio verniciato 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm in appoggio sulle staffe con piccolo sbalzo. Ringhiera di serie L2 LASER 2 glass Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio verniciato 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da vetro 8+8 o extrachiaro temperato con fissaggi a vista oppure con sistema double Piemme scale con fissaggi nascosti.

25 LASER2 - Rod Scala a giorno composta da doppia struttura laterale con ringhiera realizzata con tondini o cavetti a soffitto. Realizzazione per il geom. Rosini LASER 2 glass Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio verniciato. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm essenza rovere di slavonia. Ringhiera e balaustra sottostante vetro 8+8 o extrachiaro temperato con fissaggi a vista e su guida nascosta a pavimento.

26 Laser2 Modello scala laser 2 con diverse soluzioni per la ringhiera. In alto soluzione Classica con caposcala,corrimano in legno e colonne a stelo verticali. a fianco soluzione con caposcala quadro in metallo 35x35 mm, pinze serravetro in metallo o inox e vetro stratificato antitaglio colore naturale. LASER1 Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente dai puntalini. Disponibile con struttura a fascione o sagomata a Z e vari tipi di colori e ringhiera.

27 LASER1 Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente Dall alzata in legno. (effetto WALL S). Disponibile con struttura a fascione o sagomata a Z e vari tipi di colori e ringhiera. LASER1 Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente dai puntalini. Disponibile con struttura a fascione o sagomata a Z e vari tipi di colori e ringhiera.nella foto ringhiera T1 inox in acciaio inox satinato con gradini in faggio sbiancato.

28 LASER1 Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente dai puntalini. Disponibile con struttura a fascione o sagomata a Z e vari tipi di colori e ringhiera. Qui struttura bianco perla con gradino faggio sbiancato 2. Laser 2 A.C. Scala a giorno modello Laser2. Nella sua forma a U la scala puo avere una ringhiera come quella in foto. Una variante alla ringhiera classica. Realizzazione per l architetto Aurelio Cansani.

29 Laser 2 vetro Scala a giorno modello Laser2. Scala con gradino in vetro extrachiaro (nella foto), naturale o colorato. Sistema fissaggio con cofis in acciaio inox. LASER 2 inox Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio inox satinato aisi 304. Gradini in legno di castagno spazzolato effetto anticato. Ringhiera in acciaio inox aisi 304 composta da caposcala in doppia lama, corrimano tubolare e tondini obliqui passanti tra le lame. Disponibili varie essenze per i gradini: iroko, abete, doussie, ciliegio e teak.

30 LASER 2 MARMO Scala a giorno modello Laser2 con speciale supporto(riquadro in alto) per marmo o pietra non portante (spessore 30 mm). LASER 2 MARMO Scala a giorno modello Laser2 con speciale supporto per marmo o pietra non portante (spessore 30 mm). Nel particolare trani bronzetto.

31 LASER 2 MARMO Scala a giorno modello Laser2 con staffe e strutture maggiorate per marmo o pietra portante (spessore 50 mm). Ringhiera composta da caposcala quadro in acciaio verniciato, corrimano tubolare quadro in acciaio inox satinato, pinze serravetro in acciaio inox satinato e vetro stratificato antitaglio naturale o extrachiaro. THEMA CLASSIC Scala a giorno composta da doppia struttura sagomata a gomito sopra e a fascione sotto. Gradini in legno massello. Ringhiera a tondini sopra e ringhiera con il vetro sotto.

32 THEMA CLASSIC Scala a giorno composta da doppia struttura sagomata a gomito sopra e a fascione sotto. Gradini in legno massello laterale o in appoggio. Ringhiera a tondini sopra con corrimano in acciaio inox e ringhiera con tubolari in acciaio inox a fianco. THEMA CLASSIC Scala a giorno con doppia struttura sagomata sopra e a fascione sotto. Protezione in vetro portante extrachiaro o naturale con fissaggio perni in acciaio inox o acciaio verniciato.

33 THEMA CLASSIC Scala a giorno composta da doppia struttura sagomata a gomito sopra e a fascione sotto, preddisposizione per chiusura con cartongesso. Gradini in legno massello in appoggio con frontalino a chiusura dell alzata. Ringhiera in stile frro battuto. THEMA 1 Scala a giorno composta da struttura singola a parete con gradini a sbalzo. Disponibile anche con struttura a parete sagomata. Collegamenti tra i gradini con puntalini o alzate chiuse in legno. Disponibili varie tipologie di ringhiere. Nella foto finiture faggio color cenere e bianco 9016r.

34 THEMA Scala a giorno composta da doppia struttura a fascione in accciaio verniciato. Staffe saldate internamente per sostenere i gradini e lasciare la struttura esterna pulita. Gradino in legno massello spessore 50 mm per larghezze superiori ai 100 cm. Ringhiera a scelta. THEMA ELLITICA Scala elicoidale in acciaio,acciaio inox e legno. Strutture ellitiche portanti in acciaio verniciato o acciaio inox. Gradini in legno massello spessore 40/50 mm, marmo o metallo. Ringhiera elitica in acciaio inox e acciaio verniciato.

35 THEMA Scala a giorno composta da doppio fascione. In questa versione alzate chiuse tramite frontalini. Ringhiera in metallo e vetro antinfortunio. acciaio bianco perla e gradino sbiancato. THEMA Adatta ad inserirsi tra muri. Faretti di illuminazione a segnare il passo. Disponibile anche con partenze tonde. Foto inferiore con ringhiera di serie.

36 THEMA Scala a giorno composta da doppio fascione. In evidenza la chiusura della ringhiera sul lato esterno con il vetro. La soluzione migliore in questo caso per estetica. THEMA Scala a giorno composta da doppio fascione. Ringhiera in acciaio inox satinato aisi 304 con tondini obliqui. Gradino in quarzite grigia con supporto di sostegno.

37 THEMA LIGHT Scala a giorno composta da doppia struttura laterale a fascione con apertura. Sistema che alleggerisce l impatto visivo del fascione pieno. anche per scale di piccole dimensioni. Ringhiera a scelta tra i vari modelli; in questa versione ringhiera specchiata in acciaio composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e disegno con tondini incrociati. THEMA LIGHT verticale e Thema light double + glass Scala a giorno composta da doppia struttura laterale a fascione con apertura. In alto versione con ringhiera verticale e sotto sistema double con parapetto in vetro e doppia struttura esterna che nasconde il fissaggio del vetro stesso.

38 THEMA IND Scala a giorno in versione industriale. Gradino e alzata in un unico corpo in alluminio a chicco di riso. questa soluzione garantisce una vita molto lunga al gradino che e la parte maggiormente usurabile. Ringhiera obliqua con composta da caposcala in doppia lama ortogonale alla struttura con tondini in acciaio inox passanti e corrimano tubolare diametro 33mm in acciaio inox satinato. THEMA DOUBLE Scala a giorno composta da doppia struttura portante laterale in acciaio a fascione. Il doppio fascione esterno nasconde i fissaggi del vetro portante. Ne risulta una struttura pulita senza viti a vista. Vari tipi di ringhiera e gradini. Nella foto gradini in vetro extrachiaro. Realizzazione in collaborazione con AREDIA presso HOTEL DE CAPULETI VErona

39 MODULAR UNO Scala a giorno composta da struttura modulare. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera a scelta; nell immagine ringhiera saldata obliqua composta da caposcale corrimano tubolare e tubolari inclinati. THEMA DOUBLE Scala a giorno composta da doppia struttura laterale a fascione con andamento spezzato (su richiesta) per effetto della forma dei gradini a ventaglio. Doppia struttura sul lato della ringhiera che nasconde i fissaggi del vetro. Vetro doppio strato 8+8 oppure colorazione naturale o extrachiaro o colorato temperato con filo lucido. Gradini disponibili in varie essenze, in legno, in vetro oppure in pietra/marmo. MODULAR INOX Scala a giorno composta da struttura modulare. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera a scelta; nell immagine ringhiera tubolare T1 inox.

40 UP Scala a giorno con gradini fissati direttamente alle pareti. Varie tipologie di gradini e ringhiere, WALL I Scala a giorno a sbalzo. Disponibili varie soluzione tecniche in base al tipo di parete. Ringhiera in acciaio inox tubolare.

41 WALL S Scala a giorno a sbalzo. Disponibili varie soluzione tecniche in base al tipo di parete. Ringhiera in vetro come in foto oppure a tondini obliqui. WALL Scala a giorno a sbalzo Gradini in legno massello di vari spessori. Ringhiera obliqua con tondini o con vetro 8+8/10+10 extrachiaro temperato

42 WALL Scala a giorno a sbalzo. Gradini in legno massello di vari spessori. Ringhiera a parete in vetro. WALL Glass Scala a giorno con struttura a parete e sul lato interno in vetro strutturale. Sostegni in acciaio inox, gradino in vetro antigraffio. Corrimani in vetro con led.

43 LASER BOX Scala a giorno composta da doppia strtuttura in acciaio sagomata a gomito e gradino in legno e frontalini a chisura a realizzare un efetto nastro continuo. Legno massello. Vari tipi di ringhiera. LASER Box wall effect Doppia struttura con gradini/frontalini e strutture finite con lo stesso materiale. L effetto e di un corpo unico. Disponibili vari materiali di finitura con effetto intonaco,bucciatura. Realizzazione AP+A.

44 LASER BOX Scala a giorno composta da doppia strtuttura in acciaio sagomata a gomito. gradini in legno massello e frontalini a chisura per realizzare un efetto nastro continuo. Vari tipi di ringhiera.nella foto ringhiera composta da caposcala doppia lama in metallo, corrimano tubolare in inox diam. 33 mm e tondini diametro 10 mm in acciaio inox. LASER BOX Scala a giorno composta da doppia strtuttura in acciaio sagomata a gomito. gradini in legno massello e frontalini a chisura per realizzare un efetto nastro continuo. Vari tipi di ringhiera.nella foto ringhiera composta da vetro temperato 8+8 extrachiaro con filo lucido. Fissaggio con perni in acciaio inox.

45 LASER BOX - Ivonne Scala a giorno composta da doppia strtuttura in metallo sagomata a gomito da 8 cm. gradini in legno massello e frontalini a chisura per realizzare un efetto nastro continuo. Vari tipi di ringhiera.nella foto ringhiera composta da caposcala e corrimano in tubolare su disegno della cliente. MONOTRAVE Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in legno massello. Gradino in legno massello spessore 40 mm con, di serie, il frontalino trapezioidale stabilizzante. Varie ringhiere disponibili. Nelle foto ringhiera con caposcala e corrimano continui, colonne a stelo verticale diametro 16 mm in acciaio inox satinato o in metallo verniciato. Nella foto Foto inferiore ringhiera con capiscala a sbalzo.

46 MONOTRAVE new Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in legno massello. Gradino in legno massello spessore 40 mm con, di serie, il frontalino trapezioidale stabilizzante. Varie ringhiere disponibili. Nelle foto ringhiera con caposcala mezzo tondo accoppiato, corrimano tubolare in legno massello diametro 40 mm e tondini passanti tra i capiscala in metallo diametro 10 mm. Essenza legno faggio sbiancato(disponibili altri colori). Parte metallo color ruggine. DOS Scala a giorno composta da monostruttura centrale composta da fascione in legno massello e blocco a sostegno del gradino. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Varie ringhiere disponibili. Nella foto ringhiera tubolare in acciaio inox satinato.

47 OLD SCala a giorno composta da doppia struttura laterale in legno massello. Gradino in legno massello spessore 40 mm fissato alla struttura tramite staffa in metallo e controstaffa in legno che nasconde la staffa in metallo.ringhiera di serie composta da caposcala e corrimano in legno e colonne verticali in legno massello tornite,fresate oppure in metallo a stelo. disponibili vari tipi di ringhiere. SOFT Scala a giorno composta da doppia struttura laterale in legno massello. Gradino ad incastro nelle strutture oppure avvitato lateralmente. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala e corrimano in legno massello e colonne a stelo verticali in metallo oppure tornite/fresate in legno. Nella foto la ringhiera in stile nautico. Country Scala a giorno composta da doppia struttura. Scala con inserti in ottone e ringhiera in stile country. Massima possibilita di personalizzazione. Essenze varie e colorazini naturali o laccate. Soft Style Scala a giorno a doppia struttura laterale con aggetto frontale in stile rustico.

48 OLD SCala a giorno composta da doppia struttura laterale in legno massello. Gradino in legno massello spessore 40 mm fissato alla struttura tramite staffa in metallo e controstaffa in legno che nasconde la staffa in metallo.ringhiera composta da caposcala e corrimano in legno e tondini obliqui in acciaio inox satinato o acciaio verniciato. Nell immagine inferiore ringhiera L2 inox. LL Classica Scala a giorno composta da doppia struttura in legno laterale sotto ai gradini. Gradini in legno massello. Alzate aperte o chiuse. Vari tipi di ringhiera disponibili; nella foto ringhiera composta da caposcala e corrimano in legno massello e colonnine a stelo verticali in metallo diametro 16 mm o in legno. Qui a fianco nella sua versione con legno laccato e ringhiera con inserti in ottone.

49 LL New Scala a giorno composta da doppia struttura in legno laterale sotto ai gradini. Gradini in legno massello. Alzate aperte o chiuse. Vari tipi di ringhiera disponibili; nella foto ringhiera composta da corrimano in legno massello diam. 42 mm, caposcala tubolare in acciaio inox diam. 33mm e n 5/6 tondini in acciaio inox satinato diam. 10 mm con relativi porta tondini. FF1new Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in tubolare. Supporto new. Gradino in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso. Ringhiera composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm in acciaio verniciato, Tondini obliqui. Particolare del gradino in acciaio rivestito da pedana in alluminio a chicco di riso

50 FF1 Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in scatolato metallico. Supporto tradizionale saldato. Gradini in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso. Ringhiera composta da caposcala tubolare quadro in metallo, ringhiera ad elementi verticali saldata in specchiature. FF2 Scala a giorno composta da doppia struttura portante in scatolato metallico. Supporto tradizionale saldato. Gradini in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso. Vari tipi di ringhiere disponibili: ringhiera composta da caposcala tubolare tondo in metallo, ringhiera ad elementi verticali avvitati al gradino. LASER2 Industrial Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio e gradino rivestito in deco wooo.

51 LASER 2 Esterna + Trani Scala a giorno per esterni con piatto di sostegno in acciaio per gradino in pietra o marmo con finitura per esterno. Scala zincata e verniciata. Vari tipi di pietre disponibili. Ringhiera su richiesta. LASER2 Esterna Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio zincato a caldo. Gradini in grigliato,lamiera stirata o lamiera piegata liscia o antiscivolo. Vari tipi di ringhiera disponibili. Particolare del supporto che a differenza del sistema a scatola lascia molto piu visibile il marmo o la pietra utilizzata.

52 T1 INOX Ringhiera tubolare in acciaio inox satinato o lucido. Fissaggi sul pavimento o lateralmente a soletta. Possibilita di varie conformazioni; con numero di tondini variabile e vari diametri. L2 INOX Ringhiera in acciaio inox satinato o lucido.

53 L2 INOX Ringhiera in acciaio inox satinato o lucido. Fissaggi sui gradini con la basetta o lateralmente con distanziatori. Pareti a protezione in vetro 8+8 o colorazione naturale o extrachiaro. T1inox + glass Ringhiera in acciaio inox tubolare satinato o lucido con vetro antinfortunio di protezione. Bloccaggio tramite pinze quadre o tonde. Vetro colorazione naturale, extrachiaro,satinata o colorato.

54 T1 + glass Ringhiera in acciaio tubolare verniciato a polveri con vetro antinfortunio di protezione. Bloccaggio tramite pinze quadre o tonde. Vetro colorazione naturale, extrachiaro,satinata o colorato. Ringhiera L2 Ringhiera in acciaio verniciato, corrimano in legno (o acciaio verniciato o Acciaio inox) e tondini in acciaio inox satinato o acciaio verniciato.fissaggio esterno a soletta o interno sul gradino. T-Glass Ringhiera in vetro e acciaio inox satinato aisi 304/316.

55 Pure Glass Ringhiera in solo vetro portante, stratificato 8+8 o 10+10, temperato con filo lucido. Fissaggio con perni, pinze o tasca in acciaio inox o alluminio. Vetro naturale,extrachiaro,satinato o colorato.ideale per ringhiere sotto soletta. pure glass - Fissaggio a pavimento Balaustra in solo vetro con sistema di fissaggio a tasca (qui sotto a scomparsa nel pavimento).

56 pure glass - Fissaggio a pavimento Balaustra pure glass con sistema di fissaggio a tasca a vista sul pavimento. pure glass + Laser2 Scala con protezione laterale in vetro portante a ringhiera o a parete completa con fissaggio a pavimento con guida a scomparsa.gradini in rovere di slavonia. Balaustra Protezione al foro della scala Pure glass in vetro extrachiaro con sistema di aggancio in acciaio inox con staffe a pavimento.

57 Ringhiera L2 inox + rivestimento in rovere Ringhiera L2 inox in acciaio inox satinato aisi 304. Rivestimento in rovere lamellare con pedata e battipunta. Pure glass - Fissaggio a soletta Balaustra in solo vetro con sistema di fissaggio a perni fissati alla soletta. I perni possono essere in acciaio inox o acciaio verniciato. Sotto fissaggio con i perni e con le staffe a pavimento anziche la tasca. rivestimento in legno Rivestimento in massello composto da pedata, frontalino completo e battiscopa. Ringhiera T1 inox in acciaio inox satinato nella versione tubolare D.33mm.

58 rivestimento in legno massello Rivestimento in legno a nastro. Gradino e frontalino in corpo unico. nella foto essenza rovere di slavonia. Rivestimento su Laser2 Scala a giorno con rivestimento superiore composto da gradino e frontalino in un corpo unico. Ringhiera ArK. Passerella Ponte di collegamento tra due livelli realizzato in legno con copertura sovrastante in legno per esterno Deco wood e ringhiera in acciaio zincato e verniciato con corrimano in acciaio inox satinato.

59 Soppalchi Soppalchi con piani in acciaio, vetro e legno. Strutture portanti in legno e acciaio con travi a fissaggi nascosti. Verificati strutturalmente. soppalchi con piani in massello e travi in acciaio. Verificati strutturalmente.

60 Essenze e colori Materiali e tonalita Rall 9010R bianco perla rall 9016 Rall 1013 Rall 1015 rall 7044 Faggio naturale Faggio sbiancato faggio rovere Faggio capuccino Rall 7035 Rall 9006 rall 9007 Silver Ral9006 l grigio fumo Faggio Noce c. Faggio Noce b faggio Noce s Faggio wenge grigio forgia grigio mar grigio mic. Rall 7016r nero opaco nero mic. Faggio ciliegio a Faggio ciliegio B faggio doussie faggio laccato nero gof. marrone ant. Tortora dark brown ruggine c. ruggine s. Faggio cenere Faggio fumo faggio ghiaccio abete austriaco rosso fer. giallo sole arancio verde antico tiffany turchese Vetro Rovere rosa Rovere naturale rovere sbiancato iroko Inox Alluminio Le tinte e i colori sopra riprodotti sono indicativi e non impegnativi in quanto non riproducibili in stampa. La ditta, senza preavviso, si riserva la facolta di apportare modifiche ai modelli esposti in questo catalogo al fine di migliorare la produzione.

61 Scale a giorno, a chiocciola, elicoidali per esterni ed interni. In legno, acciaio, acciaio inox e vetro. PIEMME SCALE SRL Via provinciale Modena Novi di Modena (Mo) Telefono: Fax: info@piemmescale.com Filiale con esposizione CENTRO SCALE VERONA Corso Milano Verona Telefono&Fax: csverona@piemmescale.com

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni in acciaio zincato a caldo. Gradino antiscivolo e ringhiera con corrimano in pvc.

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni in acciaio zincato a caldo. Gradino antiscivolo e ringhiera con corrimano in pvc. Collezione 2018 1 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni in acciaio zincato a caldo. Gradino antiscivolo e ringhiera con corrimano in pvc. EMME 0 Inox Scala a chiocciola a pianta tonda per

Dettagli

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri).

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Collezione 2017 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo

Dettagli

EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. EMME 0 new

EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. EMME 0 new EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo in metallo.

Dettagli

EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo

EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo Collezione 2015 EMME 95 Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. LA scala come elemento d arredo Quanto sia importante l elemento scala nel mondo dell arredamento e confermato dall uso che architetti

Dettagli

EMME 95. EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri).

EMME 95. EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Collezione 2014 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo

Dettagli

35 ANNI DI TRADIZIONE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE

35 ANNI DI TRADIZIONE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE 35 ANNI DI TRADIZIONE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE 2 Mod. DL 1L Doppia struttura in ferro a taglio laser Ringhiera a doppio piatto con aste in acciaio inox Mod. DL 2L Scala a giorno doppia struttura in

Dettagli

l Azienda C.P.R. Scale... produttori per passione C.P.R. Scale... artigiani per vocazione... da più di trent anni a vostra disposizione

l Azienda C.P.R. Scale... produttori per passione C.P.R. Scale... artigiani per vocazione... da più di trent anni a vostra disposizione www.cprscale.it l Azienda Pensando al miglior modo di introdurvi la nostra azienda, siamo giunti alla conclusione che C.P.R. Scale è il risultato di anni di ambizione, fatica, consolidamento, specializzazione,

Dettagli

Agenzia Tecnico Commerciale Studio Tecnico. Mario p.i. Re.

Agenzia Tecnico Commerciale Studio Tecnico. Mario p.i. Re. Agenzia Tecnico Commerciale Studio Tecnico Mario p.i. Re Via Liguria,3-60015 Falconara Marittima (An) Tel./Fax.+39. 071.91.46.47 Mobile +39.335.74.42.063 info@marioredesign.com mario.re1946@tiscali.it

Dettagli

CAT. 10/16 CO.PI.SCALE

CAT. 10/16 CO.PI.SCALE CAT. 10/16 CO.PI.SCALE CO.PI. Scale di Colasante Pierino è un azienda artigianale nata nel 1980, specializzata nella costruzione di scale a giorno, a chiocciola, rivestimenti, ringhiere, corrimani elicoidali,

Dettagli

Il mondo è fatto a scale, c è. chi scende e c è chi. sale. Salite di livello CATALOGO SCALE

Il mondo è fatto a scale, c è. chi scende e c è chi. sale. Salite di livello CATALOGO SCALE Il mondo è fatto a scale, c è Via dei Mestieri, 3 Zona Artigianale Monaldina Nord 48010 Godo di Russi (RA) Tel. +39.0544.419707 Fax +39.0544.416427 info@arteparquethouse.it www.arteparquethouse.it chi

Dettagli

tutti i nostri modelli sono progettati e realizzati su misura, in grado di soddisfare le esigenze della clientela

tutti i nostri modelli sono progettati e realizzati su misura, in grado di soddisfare le esigenze della clientela tutti i nostri modelli sono progettati e realizzati su misura, in grado di soddisfare le esigenze della clientela SCALE A CHIOCCIOLA 1 BASIC IRON Scala a chiocciola a pianta circolare con gradini in faggio

Dettagli

D.U. Salvataggio 12/11/08 LISTINO PREZZI 2016

D.U. Salvataggio 12/11/08 LISTINO PREZZI 2016 D.U. Salvataggio 12/11/08 LISTINO PREZZI 2016 D.U. Salvataggio 29/03/2016 INDICE Collezione Versione Materiale struttura Materiale gradini Pagina LAFONT ESSENTIAL DOPPIO COSCIALE MONO COSCIALE SPECIFICHE

Dettagli

STAMPA OTT. 08 COD Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO La scala che arreda.

STAMPA OTT. 08 COD Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO La scala che arreda. STAMPA OTT. 08 COD. 065833000 Collezione Scale REFLEX Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 La scala che arreda. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A certificato CSQ

Dettagli

oxa classic COLLEZIONE STILE

oxa classic COLLEZIONE STILE oxa classic COLLEZIONE STILE 2 3 Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

new TU, CHE SCALA SEI?

new TU, CHE SCALA SEI? new 03-04-2014 TU, CHE SCALA SEI? www.fontanot.it Per tutte le info tecniche Fontanot: profilo di qualità [SENSIBILE ALL AMBIENTE] MINIMO IMPATTO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE NEL RISPETTO DELL AMBIENTE [RESISTENTE

Dettagli

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno SCRIVANIE X0 Piani di lavoro legno Realizzati in pannelli in conglomerato ligneo (mdf) spessore 8 mm, impiallacciati legno spessore 6/0 di mm e lavorati folding i lati longitudinali per ottenere delle

Dettagli

AURIGA C12. Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316

AURIGA C12. Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316 AURIGA C12 Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316 82 3 4 81 80 vega VEGA C8 NEW - Scala con doppia struttura portante realizzata con tecnologia laser in metallo verniciato

Dettagli

FONTANOT DA VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DA VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DA VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. VIDEO PIXIMA: CREA LA TUA SCALA IN MEZZA GIORNATA IL TUO STILE IL RILIEVO E LE DIMENSIONI DVD Trova la scala per il tuo ambiente

Dettagli

oxa COLLEZIONE STILE classic

oxa COLLEZIONE STILE classic oxa COLLEZIONE STILE classic FONTANOT _ COLLEZIONE OXA Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in

Dettagli

KLOE. cavetti in acciaio inox.

KLOE. cavetti in acciaio inox. cavetti in acciaio inox. Kloè, faggio e inox insieme! pianerottolo, 2 gradini in massello di faggio e ringhiera... tutto compreso nel prezzo! è realizzata combinando i colori dell acciaio, nero (RAL 907),

Dettagli

MINIMO Ø +5. Ogni alzata della scala è regolabile in altezza da 21,3 a 23,8 cm con variazione di 0,5 cm alla volta.

MINIMO Ø +5. Ogni alzata della scala è regolabile in altezza da 21,3 a 23,8 cm con variazione di 0,5 cm alla volta. GENIUS_ 010 / 020_T 1/6 GENIUS T TONDA Questi disegni rappresentano una guida per una rapida e corretta progettazione di una scala in pianta da realizzare con il sistema Genius a chiocciola base tonda:

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

klio zink af 26 klio up fokus klio COLLEZIONE zen young STILE

klio zink af 26 klio up fokus klio COLLEZIONE zen young STILE COLLEZIONE zen fokus klio klio up klio zink af 26 young STILE 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale,

Dettagli

Magia90. 1 Fissaggio delle colonnine al gradino. 2 Vista dall alto. 3 Fissaggio colonnine ringhiera nel cambio di direzione della scala.

Magia90. 1 Fissaggio delle colonnine al gradino. 2 Vista dall alto. 3 Fissaggio colonnine ringhiera nel cambio di direzione della scala. Magia90 1 1 Fissaggio delle colonnine al gradino. Vista dall alto. Fissaggio colonnine ringhiera nel cambio di direzione della scala. Magia90 è regolabile in altezza, pedata e rotazione durante la posa

Dettagli

new TU, CHE SCALA SEI?

new TU, CHE SCALA SEI? new 16-01-2015 TU, CHE SCALA SEI? Gli stili Design e funzionalità, combinazione originale dei materiali, linee pulite e minimali, tecnologia: tutto nel segno di una originalità che predilige un arredamento

Dettagli

GUIDA AI PANNELLI FCE METRO

GUIDA AI PANNELLI FCE METRO FCE METRO GUIDA AI PANNELLI SP Pannello segnaletico a sospensione LB Pannello lineare banchina AN Pannello angolare CB Pannello cubo a sospensione MP Pannello Mappa PA Pannello Parete PP Pannello perpendicolare

Dettagli

Futura. Caratteristiche Chart

Futura. Caratteristiche Chart Futura Scala a sbalzo con fissaggio laterale direttamente a muro. Gradini in legno e pedate spessore mm 60. Ringhiere e balaustre disponibili: art 045, art 047 (elicoidale), art 055, art 065. Cantilever

Dettagli

ESCALERAS ALTILLOS BARANDILLAS. escaleras

ESCALERAS ALTILLOS BARANDILLAS. escaleras ESCALERAS ALTILLOS BARANDILLAS escaleras Modì Essenza: Rovere (spazzolato decapato) Struttura: - Ringhiera: V02 (vetro extrachiaro) Optional: Mascherine coprirotules Parquet: Rovere (spazzolato decapato)

Dettagli

Porte blindate con rivestimenti di stile.

Porte blindate con rivestimenti di stile. Porte blindate con rivestimenti di stile. Associare la sicurezza al design, ai gusti personali, agli stili di vita e realizzare prodotti capaci di inserirsi nei più svariati contesti abitativi sono i nostri

Dettagli

Per tutte le info tecniche.

Per tutte le info tecniche. TU, CHE SCALA SEI? Per tutte le info tecniche www.fontanot.it Fontanot: profilo di qualità [SENSIBILE ALL AMBIENTE] MINIMO IMPATTO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE NEL RISPETTO DELL AMBIENTE [RESISTENTE ALL USURA]

Dettagli

ScALE ModuLAr I Rintal All rights reserved 2016 Rintal All rights reserved Rintal All rights reserved

ScALE ModuLAr I Rintal All rights reserved 2016 Rintal All rights reserved Rintal All rights reserved L I N E ScLE ModuLr I www.scalekit.it www.scalekit.it Tech Tech è la novità di Misterstep che presenta linee moderne ed essenziali e al tempo stesso garantisce un elevata flessibilità. È infatti regolabile

Dettagli

DIVISIONE PORTE BLINDATE

DIVISIONE PORTE BLINDATE CATALOGO DIVISIONE PORTE BLINDATE MADE IN ITALY SINCE 1993 Porte blindate con rivestimenti di stile. Associare la sicurezza al design, ai gusti personali, agli stili di vita e realizzare prodotti capaci

Dettagli

MAXI KIT BASE. Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano.

MAXI KIT BASE. Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano. maxi KIT BASE Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano. P e rc h é scegliere Kompasso GRADINI Legno massello di faggio lamellare Tecnologia Finger Joint che consente: Maggiore stabilità

Dettagli

SISTEMI ESPOSITIVI SEGNALETICA & TOTEM COLONNINE SEGNAPERCORSO SCHERMI E PARETINE DIVISORIE LIBRERIE ESPOSITORI COMPONENTI CATALOGO

SISTEMI ESPOSITIVI SEGNALETICA & TOTEM COLONNINE SEGNAPERCORSO SCHERMI E PARETINE DIVISORIE LIBRERIE ESPOSITORI COMPONENTI CATALOGO SISTEMI ESPOSITIVI SEGNALETICA & TOTEM COLONNINE SEGNAPERCORSO SCHERMI E PARETINE DIVISORIE LIBRERIE ESPOSITORI COMPONENTI CATALOGO 14 130 05.librerie 131 libreria CASAMIA libreria su MISURA DECIDI tu

Dettagli

ARCHIVIAZIONE CASSETTIERE LIBRERIE MADIE

ARCHIVIAZIONE CASSETTIERE LIBRERIE MADIE ARCHIVIAZIONE CASSETTIERE LIBRERIE MADIE 92 93 CASSETTIERE METALLICHE Ampia scelta di misure e configurazioni, per riordinare i propri oggetti e avere tutto a portata di mano. Un supporto per ogni necessità:

Dettagli

Modo è la porta che rappresenta la perfetta sintesi fra essenzialità e servizio. Il profilo è un volume unico, con proporzioni misurate.

Modo è la porta che rappresenta la perfetta sintesi fra essenzialità e servizio. Il profilo è un volume unico, con proporzioni misurate. Modo è la porta che rappresenta la perfetta sintesi fra essenzialità e servizio. Il profilo è un volume unico, con proporzioni misurate. Nella versione scorrevole consente di risolvere ogni progetto dove

Dettagli

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. Magia. Una gamma di prodotti che renderà facile poter scegliere la tua scala ideale. 0 Guida alla scelta. Gamma prodotti. Modulo

Dettagli

Vantaggi di questo tipo di graticcio rispetto ad una graticciata metallica tradizionale

Vantaggi di questo tipo di graticcio rispetto ad una graticciata metallica tradizionale GRATICCIA METALLICA CALPESTABILE ALL ITALIANA Fornitura e posa in opera di doghe costituenti la graticcia calpestabile all italiana. La graticcia, elemento essenziale del teatro, è destinata a costituire

Dettagli

BOX INDUSTRIALE PORTE IN GENERE SERRANDE & CANCELLI CHIUSURE INDUSTRIALI IN GENERE

BOX INDUSTRIALE PORTE IN GENERE SERRANDE & CANCELLI CHIUSURE INDUSTRIALI IN GENERE BOX INDUSTRIALE IN GENERE PORTE IN GENERE SERRANDE & CANCELLI IN GENERE I NOSTRI PANNELLI U=0,457 W(m 2 *k) SCHIUMATO Pannello strutturale spessore 52mm coibentato con schiuma poliuretanica iniettata con

Dettagli

BACHECHE DISPLAY. bacheche

BACHECHE DISPLAY. bacheche berlino bacheca singola La bacheca è composta da due 2 colonne portanti in acciaio D.80 mm H.3000 (2500 f.t.) con borchia Ø40 e sfera decorativa di testa Ø90 in acciaio forgiato e flangia alla base D.150mm

Dettagli

VARIANTE COLORE. gamba TONDA

VARIANTE COLORE. gamba TONDA gamba TONDA VARIANTE COLORE TAVOLO AMBUrgO MOd. T104 Telaio sottopiano in tubo di acciaio da 50x20 mm. e gambe smontabili in tubo di acciaio quadro 40x40 o tondo Ø 50 mm. Verniciatura a polveri termoindurenti

Dettagli

M A D E I N I T A L Y

M A D E I N I T A L Y MADE IN ITALY CHI SIAMO Steely è una società fondata nel 2006, un azienda individuale che in pochi anni riesce a strutturarsi in modo da avere a disposizione un parco macchine di ultima generazione e

Dettagli

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. DVD VIDEO ARKÈ: CREA LA TUA SCALA IN MEZZA GIORNATA IL TUO STILE Trova la scala per il tuo ambiente nelle forme e nelle tinte

Dettagli

maxi maxi L Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano.

maxi maxi L Struttura 13 alzate Gradini 12 Ringhiera interna con corrimano. L K I T BA SE Struttura alzate Gradini Ringhiera interna con corrimano. Perché scegliere GRADINI Legno massello di faggio lamellare Tecnologia Finger Joint che consente: Maggiore stabilità Maggiore resistenza

Dettagli

KOMPACT. la rampa su misura!

KOMPACT. la rampa su misura! KOMPACT la rampa su misura! Kompact, dalle 156 possibilità! 12 gradini in massello di faggio, supporti in acciaio e un lato ringhiera... tutto compreso nel prezzo! KOMPACT è l unica scala al mondo, brevettata,

Dettagli

Nella foto sotto: versione con alzate a giorno in Rovere spazzolato tinto a campione. Ringhiera in cristallo extrachiaro.

Nella foto sotto: versione con alzate a giorno in Rovere spazzolato tinto a campione. Ringhiera in cristallo extrachiaro. Doppia struttura a fascioni in ferro verniciato grigio alluminio goffrato. Grado e sottogrado in Faggio listellare verniciato naturale. Ringhiera a montanti R1 e corrimano in acciaio inox satinato. Lastra

Dettagli

Scheda tecnica prodotto ASTERISCO IN

Scheda tecnica prodotto ASTERISCO IN Articolo: SCRIVANIA SINGOLA CON GAMBA A PORTALE sp. 18 mm, accoppiato ad un vetro acidato retrolaccato extrachiaro sp. 4 mm, bordato a filo piano. Le gambe sono realizzate in tubolare metallico elettrosaldate

Dettagli

DE STALIS PASSIONE PER IL LEGNO

DE STALIS PASSIONE PER IL LEGNO DE STALIS PASSIONE PER IL LEGNO 1 DE STALIS Presentazione... 5 Le scale... 8 Elementi d'arredo... 70 Lavorazioni particolari... 84 Fasi di lavorazioni... 99 I nostri punti di forza... 112 2 3 L'AZIENDA

Dettagli

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I

EURACCIAI OFFICE SRL Via Piane snc Montorio al Vomano (Te) tel P.I OPENSPACE 2017 CARATTERISTICHE TECNICHE SERIE ZERO OPEN SPACE È un sistema integrato di paretine open space che consente la creazione di spazi modulari e reception che offrono notevoli soluzioni compositivi

Dettagli

Allegato C - Computo Metrico - Numero Articolo Ambiente Descrizione Quantità d'ordine

Allegato C - Computo Metrico - Numero Articolo Ambiente Descrizione Quantità d'ordine Allegato C - Computo Metrico - Numero Articolo Ambiente Descrizione Quantità C.() Cassettiera in lamiera d acciaio verniciata grigio RAL, tranne i frontali dei cassetti in lamiera colore 8.().3().5().6()

Dettagli

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001: SISTEMA DI GESTIONE QUALITÁ CERTIFICATO

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001: SISTEMA DI GESTIONE QUALITÁ CERTIFICATO AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2008 - SISTEMA DI GESTIONE QUALITÁ CERTIFICATO SPAZZOLATI 3 WOOD RIVESTIMENTI LEGNO MASSELLO ANTICATO 7 7 ARCADIA ECO RIVESTIMENTI ALLUMINIO ATENA RIVESTIMENTI PVC GRATE

Dettagli

SCIROCCO. Complementi

SCIROCCO. Complementi SCIROCCO Complementi SCIROCCO Esteticamente versatile e trasformista il dehors SCIROCCO è progettato con moduli disponibili in diverse misure e colori e consente di realizzare progetti personalizzati.

Dettagli

SCIROCCO COLORAZIONI VETRI // VERNICIATURE standard //

SCIROCCO COLORAZIONI VETRI // VERNICIATURE standard // SCIROCCO SCIROCCO BREVETTATO Esteticamente versatile e trasformista il dehors SCIROCCO è progettato con moduli disponibili in diverse misure e colori e consente di realizzare progetti personalizzati. Riesce

Dettagli

Sedie in ferro. Art. CC 20 Sedia in ferro Ø 22 mm Seduta in plastica colorata Impilabile Colori: bianco - nero

Sedie in ferro. Art. CC 20 Sedia in ferro Ø 22 mm Seduta in plastica colorata Impilabile Colori: bianco - nero Sedie in ferro Art. CC 20 Sedia in ferro Ø 22 mm Seduta in plastica colorata Colori: bianco - nero 71 Art. CC 17 Sedia in ferro Ø 25 mm verniciato grigio con filo plastificato - Colori: naturale - verde

Dettagli

genius COLLEZIONE STILE contemporary

genius COLLEZIONE STILE contemporary genius COLLEZIONE STILE contemporary FONTANOT _ COLLEZIONE GENIUS design materia know how Negli anni 70 Albini & Fontanot iniziò un importante percorso di rinnovamento per trasformare la scala, sino ad

Dettagli

INDICE. ante. ATTENZIONE: In tutti i disegni tecnici il lato tratteggiato rappresenta il lato a vista.

INDICE. ante. ATTENZIONE: In tutti i disegni tecnici il lato tratteggiato rappresenta il lato a vista. ANT E E PROFILI 1 INDICE ante Anta PLUS 04-05 Anta QUICK 06-17 PA110 18-19 PA110/212 20-21 PA116 22-23 PA145 24-25 PA154 26-27 PA162 28-29 PA181 30-31 PA192 32-33 PA198 34-35 PA234 36-37 PA240/255 38-39

Dettagli

time COLLEZIONE STILE contemporary

time COLLEZIONE STILE contemporary time COLLEZIONE STILE contemporary time e la forma che fa la differenza LA VALUTAZIONE DELLO SPAZIO DISPONIBILE HA DA SEMPRE ORIENTATO PROGETTISTI, ARCHITETTI E ARREDATORI NELLA CONFIGURAZIONE DI UNA SCALA

Dettagli

COMPLEMENTI COMPLEMENTI

COMPLEMENTI COMPLEMENTI COMPLEMENTI COMPLEMENTI CARATTERISTICHE TECNICHE CASSETTIERE Le cassettiere sono fornite su ruote gommate piroettanti a 360 in nylon argento, diametro 60 mm; le versioni con cassettino porta-cancelleria

Dettagli

unico, per tutti. Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori.

unico, per tutti. Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori. CATALOGO PORTONI 1 Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee, modelli e colori. Acciao o legno, doghe orizzontali o a cassettoni, a pannelli piani o su

Dettagli

SISTEMA CLEVER. Design: Studio Kairos. astor mobili

SISTEMA CLEVER. Design: Studio Kairos. astor mobili SISTEMA CLEVER Design: Studio Kairos astor mobili SISTEMA CLEVER Clever identifica un nuovo modello di porta a battente su misura caratterizzata dall inserto trasversale in pelle o vetro retro-laccato

Dettagli

BATTISTA SCHEDA TECNICA. Famiglia: BATTISTA

BATTISTA SCHEDA TECNICA. Famiglia: BATTISTA BATTISTA ST.096-1 SCHEDA TECNICA Famiglia: BATTISTA Design: Michele De Lucchi con Sezgin Aksu 1680, 1685, 5100/92-C, 5101/92-C, 5104/92-C, 5105/92-C, 5108/93-C, 5109/93-C, 5100/92-PC, 5101/92-PC, 5104/92-PC,

Dettagli

ESPOSITORI E SEGNALETICA

ESPOSITORI E SEGNALETICA L obiettivo di una buona segnaletica è creare una guida per accompagnare l ospite, facilmente e con discrezione, dalla hall alla zona desiderata. La segnaletica è un elemento essenziale per rendere hotel

Dettagli

ESEMPIO DI MONTAGGIO. CLASSE C2 / 200 kg/m Vetro TABELLA MISURE PER REGISTRI E FISSAGGIO

ESEMPIO DI MONTAGGIO. CLASSE C2 / 200 kg/m Vetro TABELLA MISURE PER REGISTRI E FISSAGGIO 13 SOPRA PAVIMENTO E VETRO 182 183 LE SCHEDE DI SCARICA LA SCHEDA DI 1 1 1 1. registro superiore 1. registro inferiore. registro superiore 1. registro inferiore 8+8+0.76/1.52 / PV 10+10+1.52 / PV LE SCHEDE

Dettagli

porte per interni serramenti in legno

porte per interni serramenti in legno >> porte per interni >> serramenti in legno >> Garanzia di qualità Il certificato di qualità ISO 9001 rappresenta per SIMEONATO SERRAMENTI la logica conseguenza di una filosofia operativa da sempre rivolta

Dettagli

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 1 Un divano dalle forme classiche, quasi elementari, che nelle lame sagomate al laser dei piedini e dei dettagli costruttivi rivela il suo spirito moderno. Portfolio di

Dettagli

Magia90 * * COLORI E FINITURE COMPOSIZIONE KIT 11 ALZATE 12 ALZATE 13 ALZATE 15 ALZATE OPTIONAL OPTIONAL BALAUSTRA MAGIA SOTTOGRADO TUBOLARE.

Magia90 * * COLORI E FINITURE COMPOSIZIONE KIT 11 ALZATE 12 ALZATE 13 ALZATE 15 ALZATE OPTIONAL OPTIONAL BALAUSTRA MAGIA SOTTOGRADO TUBOLARE. Magia90 Magia90 è composta da 11, 12, 13 o 15 alzate e da un lato ringhiera. Per realizzare una Magia90 con 14 alzate (13 gradini), per un altezza da 261 cm a 325 cm, occorre acquistare una Magia90 con

Dettagli

genius COLLEZIONE STILE contemporary

genius COLLEZIONE STILE contemporary genius COLLEZIONE STILE contemporary Negli anni 70 Albini & Fontanot iniziò un importante percorso di rinnovamento per trasformare la scala, sino ad allora prodotto tipicamente artigianale, in un progetto

Dettagli

vertical s4110 Tende a scorrimento verticale senza cassonetto Descrizione S4110

vertical s4110 Tende a scorrimento verticale senza cassonetto Descrizione S4110 S4110 Descrizione Piastra 100 x100 mm in lega di alluminio (particolarmente indicata per montaggio su travi in legno) per il fissaggio del rullo avvolgitore e asole aperte per il montaggio alla parete,

Dettagli

Magia90.Xtra. 1 Scala con sostegno fissato al pavimento. 2 Dettaglio del sostegno fissato al muro.

Magia90.Xtra. 1 Scala con sostegno fissato al pavimento. 2 Dettaglio del sostegno fissato al muro. Magia90.Xtra 1 2 3 1 Supporto in acciaio verniciato. 2 Gradini rettilinei. 3 Tappo finale del corrimano. 4 Vista della ringhiera con 5 tubi (fornitura standard). Magia90.Xtra è regolabile in altezza, pedata

Dettagli

Paragradino rigato 25x10 mm

Paragradino rigato 25x10 mm L autoadesivo hot-melt garantisce un incollaggio rapido e duraturo per una posa veloce e perfetta. Profili paragradini rigati decorativi e protettivi per gradini con pavimenti già posati in opera; particolarmente

Dettagli

FALSITELAI. Falsotelaio in legno. Foro muro (FM H) schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso. falsotelaio.

FALSITELAI. Falsotelaio in legno. Foro muro (FM H) schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso. falsotelaio. FALSITELAI Falsotelaio in legno schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso falsotelaio Foro muro (FM H) ca.30 20 spessore muro Foro muro (FM L) Falsotelaio in tubolare d'acciaio per

Dettagli

Finiture specifiche per cassetto Genius Loci inclinato

Finiture specifiche per cassetto Genius Loci inclinato Finiture specifiche per cassetto Genius Loci inclinato Pietra Granito Cardoso Granito Nero assoluto Fiammato spazzolato Quarzite Pacific grey Fiammato spazzolato Quarzite imperiale Fiammato spazzolato

Dettagli

design by mistermodus

design by mistermodus atoon design by mistermodus ATOON dv Letto Letto in legno di faggio tinto ciliegio Dimensioni: -Larghezza: cm. 190 -Profondità: cm. 240 -Altezza: cm. 102 Finiture: Legno (massello), Faggio tinto, Faggio

Dettagli

8 ALESSIA MODELLO ALESSIA. codice 304

8 ALESSIA MODELLO ALESSIA. codice 304 8 ALESSIA MODELLO ALESSIA codice 304 MODELLO ALESSIA N.B.: I PREZZI SONO ESPRESSI ALL UNITÀ DI EURO (IVA ESCLUSA) codice 304 CARATTERISTICHE TECNICHE ANTE E FRONTALI CASSETTI - IN MDF RIVESTITO IN POLIMERICO

Dettagli

cubus e cubus pure zona living

cubus e cubus pure zona living cubus e zona living cubus I tipici dettagli TE, come gli incastri a tenone e mortasa nelle cornici e negli zoccoli, i cassetti a incastro o i frontali in legno naturale selezionati a mano sono il risultato

Dettagli

CANCELLO STANDARD / Carraio e pedonale 1

CANCELLO STANDARD / Carraio e pedonale 1 CANCELLI CANCELLO STANDARD / Carraio e pedonale 1 Specchiatura in rete elettrosaldata 50X50 mm, filo diametro 4 mm, saldata internamente Struttura perimetrale in scatolato 35x35x2 e 40x40x1,5 mm Piantoni

Dettagli

Panoramoca di ringhiere

Panoramoca di ringhiere Panoramoca di ringhiere Questa panoramica contiene proposte di ringhiere dalle nostre realizzazioni ed è stata creata per facilitare il processo di selezione dei nostri prodotti come un complemento alla

Dettagli

Eric Dubosc e Marc Landowski. Complesso «La Venerie» Montargis le Franc, modello 1:100 1:20 dettaglio. info esci. foto biografia.

Eric Dubosc e Marc Landowski. Complesso «La Venerie» Montargis le Franc, modello 1:100 1:20 dettaglio. info esci. foto biografia. Modello tridimensionale file autocad: DL1M3D.DWG - DL1M3D.DXF Pianta del piano terra file autocad: DL1G1.DWG - DL1G1.DXF 0 5m Pianta del primo piano file autocad: DL1G2.DWG - DL1G2.DXF 0 5m Pianta del

Dettagli

LEVANTE MDT molteni.it SCHEDA TECNICA REGISTERED DESIGN I.2015

LEVANTE MDT molteni.it SCHEDA TECNICA REGISTERED DESIGN I.2015 LEVANTE MDT 2010 1 3 Serie di letti in legno dalla linea precisa ed elegante addolciti dalla testata curvata. Le finiture, in essenza o in rovere laccato nei colori, consentono di poter proporre liberamente

Dettagli

BEAUTY WELLNESS & SPA

BEAUTY WELLNESS & SPA BEAUTY WELLNESS & SPA JIMa - BEAUTY WELLNESS & SPA! SEDE$$LEGALE:$$Via$$Nazionale,$$254$ SEDE$OPERATIVA:$$Via$F.$Lazzaro,$5$ 89018$$B$$Villa$$San$$Giovanni$$B$$(RC)$ Tel.$$0965.$756247$$B$$0965.$752639$

Dettagli

Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto gh

Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto gh Porta Doppia Anta Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto ghiaccio o verniciato. Disponibile

Dettagli

Cucine moderne. Ibiza Lipsia Lubiana Maiorca Malaga Malta Odessa Zara

Cucine moderne. Ibiza Lipsia Lubiana Maiorca Malaga Malta Odessa Zara catalogo anteprima Cucine moderne Ibiza Lipsia Lubiana Maiorca Malaga Malta Odessa Zara 4.5 6.7 8.13 14.15 16.17 18.19 20.21 22.23 Anta larice moro opaco moka lucido bianco lucido avorio lucido verde

Dettagli

Porta Doppia Anta Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto ghiaccio o verniciato. Disponibile

Dettagli

Gamma Cabine WITTUR MODELLI, ACCESSORI, RIVESTIMENTI. wittur.com

Gamma Cabine WITTUR MODELLI, ACCESSORI, RIVESTIMENTI. wittur.com Gamma Cabine WITTUR MODELLI, ACCESSORI, RIVESTIMENTI wittur.com CABINE WITTUR LD/LTD Cabine passeggeri con pareti autoportanti Il modello LD può essere fornito con dimensione e finiture totalmente personalizzabili

Dettagli

TORINO. Caratteristiche costruttive

TORINO. Caratteristiche costruttive L impegno della nostra azienda è sempre stato quello di realizzare dei casellari postali funzionali, pratici ed al tempo stesso eleganti. La naturale evoluzione della tipologia costruttiva, l uso dei materiali

Dettagli

DIREZIONALE. L arredoufficio

DIREZIONALE. L arredoufficio DIREZIONALE L arredoufficio serie POUND da pag. 05 serie MIB30 da pag. 33 MODIFICHE IN CORSO CHIEDERE DISPONIBILITA. serie NUMTEL da pag. 57 ABOLITA 02 03 UFFICIDIREZIONALI serie LAIF da pag. 89 ABOLITA

Dettagli

Laboratorio di Costruzione dell Architettura I A. a.a. 2015/16. Prof. Sergio Rinaldi. LE SCALE: elementi per il progetto

Laboratorio di Costruzione dell Architettura I A. a.a. 2015/16. Prof. Sergio Rinaldi. LE SCALE: elementi per il progetto D. A.D.I. L. Vanvitelli Corso di Laurea Magistrale in Architettura Laboratorio di Costruzione dell Architettura I A a.a. 2015/16 Prof. Sergio Rinaldi sergio.rinaldi@unina2.it 09/03/2016 1 LE SCALE: elementi

Dettagli

BIG PARETE SCHEDA TECNICA BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm. Famiglia: BIG. Design: Marc Sadler MONTANTI A PARETE.

BIG PARETE SCHEDA TECNICA BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm. Famiglia: BIG. Design: Marc Sadler MONTANTI A PARETE. BIG PARETE ST.085-5 SCHEDA TECNICA Famiglia: BIG Design: Marc Sadler MONTANTI A PARETE 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm Descrizione: ogni montante è fornito con due staffe ed è realizzato

Dettagli

l unicità della lavorazione su misura

l unicità della lavorazione su misura Portoncini in legno a filo con cerniere a scomparsa e laccatura bicolore. Vetrata vasistas con ferramenta a scomparsa, senza coprifilo, con boiserie e profili di finitura in acciaio inox. Battiscopa a

Dettagli

N 13 Valido dal 01 / 03 / 2012 EURO

N 13 Valido dal 01 / 03 / 2012 EURO SCALA A GIORNO TECH LISTINO P R E ZZ I N 13 Valido dal 01 / 03 / 2012 EURO prezzi I.V.A. esclusa 1 TRASPORTO PREZZI DI TRASPORTO SOLO PER ITALIA* 45,00 1 kit scala + 1 kit supplementare.** 10,00 per ogni

Dettagli

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011

PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 PORTFOLIO FERRUCCIO LAVIANI 2011 1 Un divano dalle forme classiche, quasi elementari, che nelle lame sagomate al laser dei piedini e dei dettagli costruttivi rivela il suo spirito moderno. Portfolio di

Dettagli

Scheda tecnica prodotto MORE 45

Scheda tecnica prodotto MORE 45 MORE 45 Articolo: SCRIVANIA SINGOLA realizzato in pannelli di particelle di legno spessore 22 mm, rivestiti in nobilitato melaminico o laccato, vetro acidato retrolaccato extrachiaro, incassato all interno

Dettagli

PASSEGGERI STRUTTURA METALLICA MODULARE RESISTENTE MODERNA

PASSEGGERI STRUTTURA METALLICA MODULARE RESISTENTE MODERNA DALDOSS PASSEGGERI STRUTTURA METALLICA MODULARE F A C I L E RESISTENTE MODERNA Presentazione Steel Structure La moderna struttura metallica Daldoss è sviluppata con particolare attenzione all estetica

Dettagli

sistemi divisori prefabbricati per servizi igienici, docce e spogliatoi armadietti guardaroba, panchette ed arredi per spogliatoi

sistemi divisori prefabbricati per servizi igienici, docce e spogliatoi armadietti guardaroba, panchette ed arredi per spogliatoi ERWIL 25 1982-2007 a n n i sistemi divisori prefabbricati per servizi igienici, docce e spogliatoi armadietti guardaroba, panchette ed arredi per spogliatoi PARETI DIVISORIE con pannelli in stratificato

Dettagli

oltre 25 anni di passione artigiana. TECNOMETAL Progetto, costruisco e sviluppo. L avo razioni A r t i g i a n a l i

oltre 25 anni di passione artigiana. TECNOMETAL Progetto, costruisco e sviluppo. L avo razioni A r t i g i a n a l i Progetto, costruisco e sviluppo. oltre 25 anni di passione artigiana. Carlo Minio - Titolare - contrada Zacco Micciò www. Nel mio laboratorio progetto, costruisco e sviluppo. Le più recenti tecnologie

Dettagli

La storia di Albini & Fontanot S.p.A. è fatta di intuizioni e di idee che hanno trovato uno sviluppo in brevetti di successo.

La storia di Albini & Fontanot S.p.A. è fatta di intuizioni e di idee che hanno trovato uno sviluppo in brevetti di successo. 2 COLLEZIONE SCENIK La storia di Albini & Fontanot S.p.A. è fatta di intuizioni e di idee che hanno trovato uno sviluppo in brevetti di successo. Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE MODELLO DORIS POLIMERICO codice 343 DORIS POLIMERICO CARATTERISTICHE TECNICHE ANTE E FRONTALI CASSETTI ANTE VETRO - IN MDF RIVESTITO IN POLIMERICO LUCIDO CON RETRO IN TINTA FINITURA OPACA NEI COLORI: PANNA

Dettagli

FONDA art E 88,00

FONDA art E 88,00 50 40,5 81 FONDA art. 111 E 88,00 Sedia con struttura in metallo e seduta in ecocuoio abbinata ai vari colori tinta su tinta: tortora-tortora, antracite-antracite, -, alluminio- LUCY art. 111 E 62,00 Sedia

Dettagli