VEMMA FORMAZIONE GENERALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VEMMA FORMAZIONE GENERALE"

Transcript

1 VEMMA FORMAZIONE GENERALE report di

2 Ciao, benvenuto a questo primo modulo di formazione VEMMA E' importante conoscere il SISTEMA che ti aiutera' ad ottenere risultati da questa attivita'. Un sistema e' fatto di passi che se ben eseguiti porteranno risultati. Ogni risultato ti dara' un feedback che ti permettera' di migliorare sempre di piu'. SISTEMA = Seguire dei PASSI che conducono a RISULTATI Prendi tutto come un'avventura e considera di essere in una scuola di business in cui potrai imparare e migliorare sempre di piu'. Chi ti ha iscritto, e' il tuo SPONSOR, ti ha sponsorizzato e fa parte della tua upline, ossia di cio' che sta sopra di te nella rete VEMMA. Ora che sei in Vemma TU dovrai occuparti di cio' che sta sotto di te, della tua downline. Dovrai incrementare la tua attivita' e di conseguenza i tuoi guadagni. Noi ti aiuteremo a costruire il tuo business. In Vemma siamo piccoli imprenditori ma con una grande opportunita' di business, avendo 15 gradini di carriera che possono portarti a cifre anche molto elevate. Nessuno ti regala nulla, e molto dipendera' da te, e da diversi fattori come ad esempio 1. Volonta' 2. Determinazione 3. Ambizione 4. Motivazione 5. Costanza 6. Impegno 7. Tenacia 8. Positivita' 9. Seguire il sistema

3 10. Entusiasmo 11. Pazienza 12. Disciplina 13. Superare le proprie paure e le propri indecisioni 14. Dare uno scopo alla propria attivita' 15. Sviluppare un senso di urgenza Non sono in ordine di importanza, e tutti questo punti hanno un certo valore. Logicamente non pensare che dovrai essere perfetto in tutto. Avrai punti forti e punti deboli, ma la cosa fondamentale sara' assimilare bene il sistema Vemma e far leva su determinate qualita'. Trova subito i tuoi punti di forza. Puoi fare leva su di essi mentre sviluppi ulteriori abilita' e ti impegni a superare i tuoi limiti. Sognare in grande BK Boreyko, l'imprenditore che ha fondato Vemma raccomanda di sognare in grande, perche' nei sogni piccoli non c'e' magia. Questa era la raccomandazione di sua madre e lui l'ha egregiamente messa in pratica, fondando un'azienda mondiale con la mission di dare alle persone un prodotto eccellente (Ultrapremium) per la tutela della propria salute. Infatti possiamo dire che Vemma sia il piu' potente integratore in forma liquida con una elevata funzione antiossidante (quella di proteggere le cellule da radicali liberi). Inoltre grazie a Vemma migliaia di persone nel mondo stanno guadagnando da poche centinaia di euro in piu' al mese fino anche a decine di migliaia di euro in piu' al mese.

4 Quindi Vemma puo' fornire alle persone due grandi benefici : 1. TUTELA DELLA SALUTE 2. OPPORTUNITA' DI GUADAGNO EXTRA CON PART TIME Cos' e' un business? Un business non e' un gioco, anche se puo' essere divertente, come nel caso di Vemma. Un business comporta una serie di attivita' svolte in modo professionale che creano un reddito o benefici di vario genere (quindi anche economici) per la societa'. Con Vemma puoi davvero aiutare le persone a stare bene e a guadagnare. Se tratti Vemma come un gioco o un hobby, otterrai risultati da hobby. Se consideri Vemma come una grande opportunita' e lo tratti come un business, probabilmente otterrai risultati migliori. Ma devi avere un po' di pazienza. Stai costruendo un futuro alternativo per te e i tuoi cari. Part time E' importante il concetto di part time. Questo tipo di attivita' nascono per essere gestite in un tempo che varia dalle 8 ore settimanali in su. Ma quando si parla di ore settimanali si parla di ore di lavoro serio, fatte con impegno e costanza. Puoi decidere tu quanto tempo dedicare a Vemma, l'importante e' che sia tempo impegnato nel migliore dei modi. Fare Vemma non vuol dire navigare in rete, stampare bigliettini, perdere tempo. Fare Vemma vuol dire SEGUIRE IL SISTEMA FARE AZIONE PARTECIPARE AGLI EVENTI DI FORMAZIONE Non ti voglio parlare da GURU perche' non lo sono, ho ancora tanto da imparare. Ma ho osservato i leader Vemma e sono davvero in gamba, hanno tanto da insegnare e trasmettere. E. non fanno cose fantascientifiche. Fanno le cose che vanno fatte per..e le fanno bene.

5 Imprenditorialita' In cosa consiste un business di questo tipo? Consiste nella ricerca di potenziali clienti e affiliati iscrizione di clienti e affiliati aiutare i propri collaboratori a realizzare i punti 1 e 2 Il tuo tempo in Vemma sara' destinato appunto a ricercare persone interessate ai prodotti ricercare persone interessate al business e quindi ai guadagni Il sistema Comportera' i seguenti passaggi 1. Redigere una lista di potenziali persone (LISTA 100 NOMI SCRITTA!!!) 2. Contatto telefonico o di persona 3. Appuntamento breve faccio assaggiare il prodotto 4. Ricontattare dopo qualche giorno ottengo un feedback 5. Invito ad una presentazione dell'opportunita' dal vivo o online 6. Iscrizione di chi e' interessato Questo e' cio' che dovrai fare tu e insegnare ai tuoi collaboratori E' fondamentale ESSERE CHIARI NELLA COMUNICAZIONE!!!!!! L'ambiguita' genera incomprensioni, indecisione, inefficacia. SE FACCIO ASSAGGIARE IL PRODOTTO posso dire : Legata a questo prodotto c'e' un'opportunita' di guadagnare soldi extra con un part time...ti puo' interessare? La domanda e' chiara e necessita di una risposta chiara : SI / NO SE INTERESSATO invito alla presentazione dal vivo o online Questo e' il sistema!!!!

6 Dopo la presentazione la persona decidera' se aderire a Vemma o no Quindi : 1. LISTA CONTATTI 2. CONTATTO 3. PRESENTAZIONE BREVE / PRODOTTO e/o RIVISTA VEMMA VOICE 4. PRESENTAZIONE OPPORTUNITA' (Meeting offline o online) 5. ISCRIZIONE GESTIRE IL RIFIUTO ps : Essendo un business di relazioni e statistiche (a chi interessa Vemma?) devo fare AZIONE e sapere che non a tutti puo' interessare, anzi se non sono esperto, e' facile che abbia delle difficolta' a convincere le persone di qualcosa. METTITI NELL'OTTICA DI ESSERE UN CONSULENTE!!!! Il prodotto fa molto bene, l'opportunita' e' eccezionale, TU stai offrendo qualcosa di molto bello, di cui non devi assolutamente vergognarti, anzi devi esserne felice ed entusiasta. I NO fanno parte di questa attivita', quindi vanno accettati. CONDIVIDI I PRODOTTI E L'OPPORTUNITA', SII TRASPARENTE SINCERO & ONESTO CHI C'E' C'E'!! AVANTI UN ALTRO Ricorda che ci sono persone che sono indecise, per questo potrebbero occorrerti piu' visite o contatti, per crescere la fiducia e aumentare le possibilita' di una decisione positiva. Ma c'e' il rischio di essere insistenti e invadenti. Insomma non sara' cosi' facile... Ma cosa e' facile? Preferisci lavorare 20 anni in.. E' fondamentale che le persone capiscano che stai facendo qualcosa di bello e importante che potrebbe aiutarle. Allora ti cercheranno.

7 Valutiamo ora alcune fasi fondamentali del business Vemma, tratte dal manuale Guida al successo personale e dal manuale Quick Start FASE 1 - I sogni sono il carburante Perche' fai Vemma? Qual' e' il tuo perche' piu' forte? Viaggi e vacanze Liberta' finanziaria Saldare debiti Famiglia Pagare Universita' Automobile Mutuo Aiutare le persone Tempo libero Stile di vita particolare E' MOLTO IMPORTANTE CHIARIRE IL PROPRIO PERCHE'. SARA' CIO' CHE TI AIUTERA' A SUPERARE I MOMENTI DIFFICILI Il tuo perche' sara' anche costituira' anche la tua storia in Vemma, cio' che potrai trasferire emozionalmente alle persone. Inoltre...quali sono i tuoi obiettivi a breve, medio e lungo termine? Quanto vuoi guadagnare mensilmente tra tre, sei, 12 mesi? E tra tre, cinque anni? Cosa realizzerai con i guadagni? Prenditi del tempo per riflettere su questi punti e fallo anche piu' volte per aggiornare i tuoi scopi. Essere allineati vuol dire che le tue decisioni e le azioni siano in sintonia con i tuoi valori ed obiettivi. Fase 2 ATTEGGIAMENTO Siate positivi ed entusiasti. Occorre una fiamma per accendere le persone.

8 Se la fiamma e' debole, non accenderai altre fiamme. Per questo e' fondamentale avere un atteggiamento positivo. E' uno sforzo, ma vale la pena compierlo. Magari non sei cosi' di natura, l'importante e' che tu riesca a trasferire la tua passione per i prodotti e l'opportunita'. Le persone seguono le persone che credono in cio' che fanno. Le persone sono attratte da chi e' entusiasta. Quali leader ti ispirano? Quali qualita' specifiche riconosci in quei leader? Quali qualita' positive riconosci in te stesso? Quali qualita' dovrai sviluppare per avere risultati migliori? Una sana autoanalisi, magari fatta in compagnia di una persona piu' esperta, puo' essere sicuramente un momento di crescita. Ricordati che PUOI IMPARARE, PUOI MIGLIORARE!! Atteggiamento e costanza sono due doti fondamentali in Vemma!!! FASE 3 LISTA NOMI Dobbiamo CONDIVIDERE eccellenti prodotti nutrizionali ed una magnifica opportunita', quindi dobbiamo avere una lista di potenziali persone a cui potrebbero interessare: migliorare il proprio stato di salute un guadagno extra Facciamo la lista SENZA PREGIUDIZI. Ricorda che il rifiuto da parte di amici e parenti, puo' anche essere frustrante, ma perche' non dare a TUTTI questa opportunita'? Non avrei pensato che alle mie cugine o un mio amico batterista piacesse cosi' tanto Vemma, e se non glielo avessi proposto, io avrei perso un'occasione e loro non avrebbero conosciuto un prodotto di cui ora sono entusiasti. FASE 4 LA TUA ATTIVITA' Quindi... NO PREGIUDIZI!!! Ora sei in un business. Vemma ti da' un sito internet molto professionale

9 con il quale gestire questo business. Hai anche un blog da utilizzare per scrivere articoli motivanti o informativi. L'azienda ti fornisce materiale di promozione di qualita' La rivista Vemma Voice Brochure dei prodotti Manuali cartacei e audio I materiali sono da acquistare ma io prezzi sono equi, inoltre sono strumenti utili per la tua attivita'. La telefonata / il contatto Lo scopo della telefonata e' avere un appuntamento con la persona Nella telefonata puoi incuriosire parlando di un prodotto o di un'opportunita'. Sii generico e incuriosisci. Big Al, uno dei massimi esperti mondiali di questo tipo di business afferma che condividere il prodotto puo' essere positivo. Una telefonata molto semplice e' ESEMPIO : Ciao...hai tempo per un caffe'? Oppure ESEMPIO : Ciao ti chiamo perche' ho un prodotto eccellente da farti provare... Puoi trovare tuoi esempi con cui ti senti a tuo agio ESEMPIO Ciao...vorrei farti assaggiare un energy drink naturale che ti da 6/7 ore di energia..ci troviamo cinque minuti? ************************************************************ ******** oppure puoi parlare dell'opportunita'. ESEMPIO Ciao...sto collaborando con un'azienda che offre alle persone l'opportunita' di crearsi un guadagno extra con il part time...ti puo interessare? ESEMPIO Ciao...come stai...ti interesserebbe un guadagno extra?

10 Anche qui puoi studiare la tua telefonata preferenziale, tenendo conto che magari puoi usare telefonate specifiche con i diversi tipi di persona E puoi usare formule tipo : Mi hanno presentato... Ho iniziato a... Ho scoperto... Saresti interessato... Ti piacerebbe. Conosci qualcuno che. Quando ci vediamo per... Mi piacerebbe parlarti di... L'appuntamento L'appuntamento deve essere informale, breve, semplice. Dopo aver creato un buon rapport, puoi invitare la persona ad assaggiare Vemma (V2, ossia il vemmino) o un Verve. Avrai subito un feedback sul gusto. Puoi lasciare altri campione, ad esempio altri due vemmini o un Verve, scegli tu. Per questo dobbiamo avere del prodotto...per farlo provare. Ricordati che e' un'attivita' imprenditoriale, quindi TU qualcosa dovrai pure investire, ma non le cifre di un imprenditore tradizionale. Dovrai investire in prodotto e materiale pubblicitario. Puoi anche lasciare una brochure e una copia di Vemma voice. Alle persone piace leggere, informarsi, puoi lasciare semplicemente il dvd Reinvent your life... Durante questo primo appuntamento, parla poco, incuriosisci. Creati magari un una tua brevissima presentazione con la quale ti senti a tuo agio. Ricordati che le cose si imparano facendole. Ti ho voluto incontrare perche' ho questa bellissima opportunita'. Questo prodotto si chiama Vemma e fa molto bene perche'...ti va di assaggiarlo? Ricorda in questo primo appuntamento parla poco. La regola e' PARLA POCO CON PIU' PERSONE Follow up Richiamerai la persona qualche giorno dopo per chiedere se ha gradito i campioni di prodotto e se e' interessata ad ESSERE CLIENTE o ad appofondire l' OPPORTUNITA'. In caso negativo, chiedi se conosce qualcuno che potrebbe essere interessato al prodotto o all'opportunita'.

11 CHIEDI SEMPRE REFERENZE!!!! FASE 5 LA CORSIA PER IL SUCCESSO In Vemma devi semplicemente 1. Consumare il prodotto 2. Condividerlo 3. Iscrivere clienti e collaboratori. 4. Insegnare a questi ultimi a fare lo stesso E' fondamentale fare tanta pratica, e le prime volte (ma direi per i primi mesi) muoversi con l'aiuto del tuo sponsor che ti fara' da allenatore. A poco a poco riuscirai a creare un tuo TEAM di collaboratori e una tua rete di collaboratori e clienti. Per duplicare dovrai Il trucco sta nella DUPLICAZIONE. INSEGNARE ALLE PERSONE A FARE CIO' CHE FAI TU, quindi devi fare le cose al meglio per insegnare bene. Superare le obiezioni Una regola del business e' ASCOLTARE. E' ascoltando e facendo domande (CHI DOMANDA COMANDA!!!) che potrai scoprire i reali bisogni della persona. E se tu riuscirai a soddisfare i bisogni di quella persona, ne ricaverai sicuramente importanti benefici. Mostra empatia e interesse nel volere aiutare chi hai davanti, interessati a lui. Dissipa i suoi dubbi. Obiezioni : Il prodotto e' caro. Certo, e' superiore agli altri. Ha semplicemente il prezzo giusto. Quanto spendi quotidianamente in cose superflue? Caffe', sigarette, Quanto vale la tua salute?... E' una piramide? Cosa vuol dire? Tutto e' piramidale, le

12 aziende, la chiesa, lo stato, le scuole...sono organigrammi piramidali. Paradossalmente in Vemma chi sta sopra vuole aiutarti a guadagnare, a ottenere i massimi benefici, quindi non c'e' una vera e propria gerarchia, ma tutti, compreso te possono potenzialmente essere leader, guadagnare tanti soldi, avere successo. Ma...DIPENDE DA TE!!! Devo investire? Se ti interessa guadagnare, ti spieghero' tutto cio' che e' necessario per ottenere i guadagni desiderati. Ma... TI INTERESSA GUADAGNARE?. Non e' forse vero che se vuoi scalare una montagna dovrai fare qualche sforzo ed equipaggiarti nel modo giusto? Non devi forse impegnarti per raggiungere qualche risultato importante? In Vemma devi metterti in gioco e sapere che per guadagnare ci sono REQUISITI da soddisfare. Non l'ho deciso io, e' il business che funziona cosi'. Ps : Tratta questa attivita' come un business importante, tieni un registro dell' attivita' aggiornato, con lista nomi aggiornata, segui i consigli del tuo sponsor. E i risultati arriveranno. FASE 6 : OBIETTIVI I tuoi obiettivi devono essere realistici, specifici, misurabili, avere una scadenza presunta. Per guadagnare con Vemma dovrai soddisfare alcuni requisiti, a seconda del piano compensi e del RANK di avanzamento. A quale gradino della carriera Vemma sei? Ad esso corrispondera' la tua cifra di guadagno. Quante persone devi incontrare al mese? Quanti clienti / affiliati devi iscrivere? Quanti eventi dovrai organizzare o a quanti eventi dovro' partecipare? Quante persone dovro' portare ad ogni evento? Tutto si risolve con una legge statistica e matematica... PER OTTENERE X DOVRO' FARE... Dovrai sviluppare obiettivi intelligenti e realistici, fatti aiutare dalla tua upline

13 Ricorda che i gradini della carriera (rank) Vemma sono : 1. Bronze 2. Silver 3. Gold 4. Diamond 5. Platinum 6. Star Platinum 7. Executive 8. Star executive 9. Presidential 10. Star presidential 11. Ambassador 12. Star Ambassador 13. Royal Ambassador 14. Star royal Ambassador 15. Pinnacle Dal gradino Presidential sei nell'elite club Vemma e in una fascia di guadagno superiore ai 6000 euro al mese. E' importante decidere i propri obiettivi per l'avanzamento di rank, ma e' fondamentale stabilire un PIANO D'AZIONE adeguato. E ricorda...pazienza e costanza sono fondamentali. Cerca di migliorare sempre e impara dai tuoi errori, non abbatterti, credici e agisci!!! FASE 7 UN BUSINESS DI PERSONE Vemma e' una costruzione di business attraverso una rete di relazioni. Si andra' formando, un TEAM di persone coinvolte da te e dalla tua downline. E' importante che ci sia una sinergia e si costituisca un team unito di persone che vogliono. Ci saranno persone che entrano in Vemma e poi si arrendono, magari capiscono che l'attivita' non fa per loro, o non ci credono abbastanza. Tu dovrai far leva sulle persone motivate, che vogliono. Queste sono le persone che ti daranno soddisfazione e che dovrai seguire di piu' nel business. Dedica tempo alle persone che vogliono!!!!

14 FASE 8 PASSARE AL LIVELLO SUCCESSIVO E' importante avere come abitudini di business, i meeting di presentazione dell'opportunita'. Questo fa parte del sistema tradizionale. Una volta che le persone hanno provato il prodotto, le si invita ad una presentazione a casa o in una sede specifica (bar, ufficio, centro congressi...). Con l'avvento di internet e' possibile anche organizzare presentazioni online. L'importante e' che le persone acquisiscano le informazioni e siano in grado di essere qualificate come : NON INTERESSATE CLIENTE AFFILIATO E NEL BUSINESS Questo e' tutto. Ps : L'evento a casa deve essere molto semplice, informale. Un piccolo rinfresco molto semplice, presentazione prodotti e opportunita' tramite slide, iscrizioni clienti e affiliati. Ci sono persone che in casa loro hanno creato un business molto importante. Sembra tutto facile? Forse NO. Ma puo' diventarlo se ti impegnerai a migliorare sempre di piu'. Oppure, forse sei gia' bravo e puoi cominciare a costruire qualcosa di fantastico. Ricorda che le cose importanti non si creano dall'oggi al domani. Con Vemma puoi cambiare il tuo stile di vita. E credo che non ci siano tanti modi per farlo. Puoi fare il dipendente ma dovrai investire IL TUO TEMPO per guadagnare quali cifre? Puoi cambiare mentalita' con Vemma, vedendoti nella piccola imprenditoria e portare alle persone questa grande opportunita' e questi favolosi prodotti. Ma come avrai capito, il TUO SUCCESSO DIPENDE DA TE

15 RIEPILOGANDO 1) I TUOI SOGNI : cosa vuoi realizzare con Vemma? Visualizzalo, scrivilo, cristallizzalo. Vemma e' un veicolo per la realizzazione dei tuoi sogni. Qual'e' il tuo stile di vita ideale? Cosa vorresti realizzare? Visualizza la GRANDE IMMAGINE, ossia il Te stesso appagato nello stile di vita desiderato. Proteggi i tuoi sogni. Fai un PIANO D'AZIONE. 2) ATTEGGIAMENTO : deve essere positivo e orientato al successo. Com'e' il tuo dialogo interiore? Cosa dici a te stesso? Parla a te stesso in modo positivo, credi nei tuoi sogni, immagina il meglio. Leggi libri di sviluppo personale. POSITIVIZZATI!!! Lavora su te stesso continuamente, sviluppa AUTOMOTIVAZIONE e SENSO D'URGENZA. 3) CREA LA TUA LISTA : A chi puo' interessare un ottimo prodotto per la salute? A chi puo' interessare una fantastica opportunita'? NO PREGIUDIZI!! Scrivi la tua lista di persone. Scopri i bisogni delle persone. Aggiorna sempre la tua lista. 4) GUIDARE CON IL PRODOTTO : fai circolare il prodotto. E' nato per proteggere le cellule e quindi la salute. Malattie cardiovascolari, cancro sono il risultato di diversi fattori come un atteggiamento negativo nei riguardi della vita, cattiva alimentazione, stress, inquinamento. Vemma e' il piu' potente integratore in forma liquida, combatte la fatica, aiuta a stare meglio, ha un gusto buono, fornisce ottimi risultati ed ha un costo contenuto. E' naturale al 100 %. Metti in mano il prodotto, invitali ad assaggiare. CONDIVIDI IL PRODOTTO QUOTIDIANAMENTE. 5) GUIDARE CON L'OPPORTUNITA' : a chi interessano SALUTE/SOLDI TEMPO LIBERO? Se non hai un cliente fatti un amico. Dillo a tutti. Offri l'opportunita' a tutti!! Essere spontanei, genuini, entusiasti, naturali. 6) OBIETTIVI. E' una scalata. Quali sono i tuoi obiettivi? HOME EVENT e MEETING sono un modo per far conoscere a tutti questa

16 opportunità. 7) UN MENTORE. Con Vemma puoi avere gratuitamente un coach che ti aiuti a migliorare ae a costruire il tuo business. 8) INVITARE. Impara ad invitare le persone. Ciao...cosa fai...alle? CONCLUSIONE Questo e' il succo di cio' che ho imparato finora in Vemma, ma non mi piace fingere di essere cio' che non sono. Ho ancora tanto da imparare. Assimila comunque bene questi consigli che rappresentano IL SISTEMA grazie al quale tante persone hanno successo in Vemma. TEAM VEMMA Noi ci siamo sempre, per aiutarti ad ottenere il massimo, quindi mantieniti in contatto con noi. Il nostro TEAM ha come responsabili importanti : ANDERS KARLLSSON (colui che ha portato Vemma in Italia) MANOLO BAISOTTI TIZIANO MOSCA e altri leader importanti. Per qualsiasi informazione puoi contattarmi : PAOLO MILANESI cell vemmasistemadiguadagno@gmail.com L azienda ti paga per TROVARE PERSONE!!!!

17

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

IL PENSIERO COSTRUTTIVO. Gli 11 Presupposti del Successo. nel Coaching Neuroscientifico

IL PENSIERO COSTRUTTIVO. Gli 11 Presupposti del Successo. nel Coaching Neuroscientifico IL PENSIERO COSTRUTTIVO Gli 11 Presupposti del Successo nel Coaching Neuroscientifico Modulo 3 isis progettazione sas tutti i diritti riservati I PRESUPPOSTIDEL SUCCESSO / 1 IL PRESUPPOSTO MATRICE La legge

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

COME AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI SELEZIONE

COME AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI SELEZIONE Emanuele Lajolo di Cossano COME AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI SELEZIONE Università degli Studi - Torino, 19 aprile 2010 La prima cosa da fare PERCHE SONO QUI? QUAL E IL MIO OBIETTIVO? CHE COSA VOGLIO ASSOLUTAMENTE

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Nome........ Classe. SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Perché perché Ci sono tanti buoni motivi per impegnarsi nello stage? Individua 3 buoni motivi per cui ritieni che valga la

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative all

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

UN VIAGGIO NEL VOLONTARIATO

UN VIAGGIO NEL VOLONTARIATO Associazione di Volontariato per la Qualità dell Educazione UN VIAGGIO NEL VOLONTARIATO Esplora con noi il mondo del volontariato! con il contributo della con il patrocinio Comune di Prepotto Club UNESCO

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE LA SCIENZA Se si cerca programmazione neurolinguistica O PNL si hanno questi risultati ( tantissimi ) Definire la PNL, Programmazione Neuro Linguistica

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 questionario di gradimento PROGETTO ESSERE&BENESSERE: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 classi prime e seconde - Scuola Secondaria di I grado di Lavagno CLASSI PRIME Mi sono piaciute perché erano

Dettagli

Come fare una scelta?

Come fare una scelta? Come fare una scelta? Don Alberto Abreu www.pietrscartata.com COME FARE UNA SCELTA? Osare scegliere Dio ha creato l uomo libero capace di decidere. In molti occasioni, senza renderci conto, effettuiamo

Dettagli

POR Regione Campania 2000-2006 Misura 3.14. Promozione della partecipazione Femminile al Mercato del Lavoro

POR Regione Campania 2000-2006 Misura 3.14. Promozione della partecipazione Femminile al Mercato del Lavoro QUESTIONARIO POR Regione Campania 2000-2006 Misura 3.14 Promozione della partecipazione Femminile al Mercato del Lavoro Questionario 1 Autovalutazione della tua attitudine all imprenditorialità La personalità:

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Tip #2: Come siriconosceun leader?

Tip #2: Come siriconosceun leader? Un saluto alla Federazione Italiana Tennis, all Istituto Superiore di Formazione e a tutti gli insegnanti che saranno presenti al SimposioInternazionalechesiterràilprossimo10 maggio al ForoItalico. Durante

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

Il Piano Finanziario Parte 2: Equilibrio e Investimento

Il Piano Finanziario Parte 2: Equilibrio e Investimento Il Piano Finanziario Parte 2: Equilibrio e Investimento Non aspettare, il tempo non potrà mai essere " quello giusto". Inizia da dove ti trovi, e lavora con qualsiasi strumento di cui disponi, troverai

Dettagli

Mario Basile. I Veri valori della vita

Mario Basile. I Veri valori della vita I Veri valori della vita Caro lettore, l intento di questo breve articolo non è quello di portare un insegnamento, ma semplicemente di far riflettere su qualcosa che noi tutti ben sappiamo ma che spesso

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Affiliazioni Casino, affiliazioni poker, affiliazioni scommesse Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti,

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici. Dott.ssa Monica Dacomo

La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici. Dott.ssa Monica Dacomo La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici Dott.ssa Monica Dacomo Attività per la scuola secondaria di I grado Chi o cosa provoca le nostre emozioni? Molti pensano che siano le altre

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

GOLDEN GROUP. The Life Living Company

GOLDEN GROUP. The Life Living Company GOLDEN GROUP The Life Living Company Le 5 domande per chiudere una vendita Ti interessano? Allora seguimi con molta attenzione Domanda N.1 In base a quali criteri scegliete un fornitore o un Partner? Domanda

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Vision Personal Marketing)

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

La Leadership efficace

La Leadership efficace La Leadership efficace 1 La Leadership: definizione e principi 3 2 Le pre-condizioni della Leadership 3 3 Le qualità del Leader 4 3.1 Comunicazione... 4 3.1.1 Visione... 4 3.1.2 Relazione... 4 pagina 2

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

OPERATORE SPORTIVO CON DISABILI: COSA FAI? CHI SEI?

OPERATORE SPORTIVO CON DISABILI: COSA FAI? CHI SEI? OPERATORE SPORTIVO CON DISABILI: COSA FAI? CHI SEI? OPERARE Ogni azione-operazione operazione è un azione educativa poiché di fatto modifica la visione di sés e del mondo dell altro e influisce sulla sua

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

Corsi SMART. Semplicemente il meglio. "La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità" - Steve Jobs -

Corsi SMART. Semplicemente il meglio. La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità - Steve Jobs - Corsi SMART Semplicemente il meglio "La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità" - Steve Jobs - OBIETTIVI: Imparare a riconoscere quali comportamenti e quali decisioni oggi

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

FARE SPESE SENZA SORPRESE

FARE SPESE SENZA SORPRESE Monica Berarducci, Daniele Castignani e Anna Contardi AIPD Associazione Italiana Persone Down FARE SPESE SENZA SORPRESE CONSIGLI E STRUMENTI PER IMPARARE A GESTIRE IL DENARO Collana Laboratori per le autonomie

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE w w w. o s m v a l u e. c o m COMPRENSIONE (RELAZIONI) Qualità generale delle relazioni. Capacità della persona di costruirsi relazioni

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Nel mio ultimo anno di studi per diventare coach ho appreso l'importanza delle domande che ci facciamo. Se non ci prendiamo

Dettagli

SportTrader.net Sistema 1. Esistono molte possibilità, strategie e tecniche per incrementare il tuo capitale.

SportTrader.net Sistema 1. Esistono molte possibilità, strategie e tecniche per incrementare il tuo capitale. Esistono molte possibilità, strategie e tecniche per incrementare il tuo capitale. Prima di proseguire con la descrizione di una strategia di tuo interesse, ecco una breve introduzione. Ricorda che lo

Dettagli

UNITÀ PRIMI PASSI. Ciao nel mondo. surfist. 1 Conosciamoci!

UNITÀ PRIMI PASSI. Ciao nel mondo. surfist. 1 Conosciamoci! UNITÀ 1 Conosciamoci! PRIMI PASSI Giapp one Ciao nel mondo i e... Hawai i surfist 14 UNITÀ 1 Arabia Saudita Etiopia ogia b m a C 15 UNITÀ 1 GUARDA E ASCOLTA Salutiamoci! 1 4-1 Ascolta. 2 Prova a leggere

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli