Spett,le C.R.A.L. - A.B.I.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Spett,le C.R.A.L. - A.B.I."

Transcript

1 CONSULENZA E ASSISTENZA SOCIETARIA, TRIBUTARIA, LEGALE E AMMINISTRATIVA DOTT. MAURO LONGO DOTT. EUGENIO CASADIO DOTT. PAOLO SARACENO DOTT. PAOLO BUZZONETTI DOTT. ALESSANDRO ARISTI COTANI Spett,le C.R.A.L. - A.B.I. Preg.mo Sig. Umberto Abbati Oggetto: Presentazione dello studio Ci pregiamo allegare alla presente, una breve presentazione del nostro studio professionale con l indicazione delle principali aree di intervento nelle quale operiamo da diversi anni. Nella speranza di poter trovare accreditamento presso la Vostra organizzazione, Vi anticipiamo sin da ora la nostra disponibilità ad applicare per i Vostri associati compensi corrispondenti alle tariffe professionali minime previste dal nostro ordinamento con riferimento alle singole materie. In considerazione della liberalizzazione del sistema tariffario non si esclude l applicazione di trattamenti economici ulteriormente ridotti che evidentemente in questa sede non possono essere pre-determinati. Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione ci e gradita l occasione per porgere i nostri migliori saluti e ringraziamenti per l opportunità che comunque ci avete fornito. Dott. Alessandro Aristi Cotani Roma, 02/07/2009 LONGO & PARTNERS - ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE ROMA - VIA GASPARE SPONTINI, 22 TELEFONO: FAX: STUDIO@LONGOEPARTNERS.IT CODICE FISCALE E PARTITA IVA :

2 CONSULENZA E ASSISTENZA SOCIETARIA, TRIBUTARIA, LEGALE E AMMINISTRATIVA DOTT. MAURO LONGO DOTT. EUGENIO CASADIO DOTT. PAOLO SARACENO DOTT. PAOLO BUZZONETTI DOTT. ALESSANDRO ARISTI COTANI Lo studio Longo & Partners Associazione Professionale, con sede in Roma, Via Gaspare Spontini 22, è stato costituito nel febbraio 2006, riunendo tre dei soci di Studio Contini e Associati Associazione Professionale, studio che ha ormai cessato l attività, ed altri due professionisti già in precedenza collaboratori del medesimo studio. *** Gli attuali associati dello studio sono i dottori: Mauro Longo, Eugenio Casadio, Paolo Saraceno, Paolo Buzzonetti, Alessandro Aristi Cotani, tutti iscritti all ordine dei dottori commercialisti di Roma ed al registro dei revisori contabili. Lo studio Longo & Partners Associazione Professionale svolge servizi di assistenza e consulenza nei seguenti campi: Area fiscale predisposizione di pareri in merito a problematiche di natura fiscale; predisposizione di dichiarazioni dei redditi, iva e comunicazioni iva; determinazione ICI dovuta su immobili di proprietà o comunque oggetto dell imposta; invio telematico delle dichiarazioni e degli altri documenti per i quali è prevista tale modalità di trasmissione; informativa in merito alle novità fiscali potenzialmente rilevanti per il cliente; consulenza ed assistenza in materia di successione e definizioni tra eredi; Area contenzioso tributario assistenza e consulenza in materia di esame di richiesta di documentazione da parte dell Amministrazione Finanziaria (assistenza LONGO & PARTNERS - ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE ROMA - VIA GASPARE SPONTINI, 22 TELEFONO: FAX: STUDIO@LONGOEPARTNERS.IT CODICE FISCALE E PARTITA IVA :

3 nell esame della documentazione, nella sua predisposizione e nel rapporto con l Ufficio delle Entrate); assistenza e consulenza in materia di avvisi bonari, comunicazioni di irregolarità, cartelle di pagamento, limitatamente alla fase di autotutela tesa ad ottenere l annullamento del provvedimento (accesso agli Uffici, predisposizione e presentazione di istanze, esame della pratica con l Ufficio); assistenza in occasione di verifiche compiute dall Agenzia delle Entrate o dalla Guardia di Finanzia presso le società; istruttorie di ricorsi tributari avverso accertamenti fiscali o altri provvedimenti per i quali l azione di autotutela non ha portato all annullamento dell atto emesso dall Ufficio; Area societaria Costituzione di società, in Italia ed all'estero; pareri in merito a problematiche inerenti l applicazione della normativa; verifica, controllo e predisposizione degli atti societari obbligatori (relazioni, verbali, ecc ) con possibilità d intervento del consulente nelle riunioni degli Organi Sociali con funzioni di Segretario; Area finanza Creazione e sviluppo di Business Plan, Piani Strategici Industriali e relativi meccanismi di controllo; Sviluppo ed implementazione di Sistemi di Controllo di gestione; Gestione di sistemi di budgeting e reporting periodico alla Direzione Aziendale; Operazioni straordinarie Consulenza legale, economica e fiscale in operazioni di trasferimento di aziende o rami di aziende, fusione, scissione, trasformazione, conferimento e scorporo di aziende o rami di aziende; Pianificazione e gestione degli aspetti economico - finanziari del processo di integrazione; Attività di due diligence contabile, e fiscale

4 Valutazione d'azienda; Area contabile attività correlata alla chiusura del bilancio d esercizio, attraverso l esame delle scritture di rettifica ed integrazione operate e la valutazione delle poste di maggior rilievo, determinazione delle imposte di esercizio; predisposizione dei documenti di bilancio, riclassificazione del bilancio d esercizio, elaborazione della nota integrativa, del rendiconto finanziario, e di altri prospetti utili; assistenza in sede di predisposizione di budget, e bilanci preconsuntivi; assistenza nella rilevazione di operazioni contabili di particolare rilievo; assistenza e consulenza in materia di redazione di bilanci consolidati. Area controllo legale e contabile partecipazione a Collegi Sindacali; Sviluppo e/o implementazione di regole di Corporate Governance; Incarichi di Amministratore Indipendente; Sviluppo e/o implementazione di sistemi di controllo interno; Consulenza in materia di D.LGS. 231/2001 Di seguito si riportano brevi note professionali dei professionisti associati. ***** Mauro Longo, è nato a Orbetello (GR) i1 23 luglio 1945, dal 1979 ha esercitato la professione con riguardo al settore della consulenza societaria e fiscale. E iscritto all Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1979 al n e dal 1995, in sede di prima formazione, al registro dei Revisori Contabili. Nel corso della propria attività ha svolto, tra l altro, i seguenti incarichi:

5 Direttore responsabile della rivista "Il Bollettino dei Dottori Commercialisti di Roma e del Lazio" organo ufficiale del Sindacato dei Dottori Commercialisti di Roma e del Lazio; Autore di numerose pubblicazioni e di libri in materia fiscale e Collaboratore dell'istituto per l'enciclopedia della Banca e della Borsa, edito da Giuffrè, Vol. III; Consulente editoriale della Buffetti Editore dal 1978 al 1992; Consulente editoriale della Pirola S.p.A. e della Laserdata S.p.A. del gruppo editoriale "Il Sole 24 Ore"; Tesoriere Sindacato Dottori Commercialisti di Roma e del Lazio; Revisore del Consiglio dell'ordine Dottori Commercialisti di Roma ; Consigliere Ordine Dottori Commercialisti di Roma ; Coordinatore della Commissione Manifestazioni e Convegni dell'ordine dei Dottori Commercialisti di Roma; Attualmente componente della Commissione "Stampa e Comunicazione" dell'ordine dei Dottori Commercialisti di Roma. Paolo Buzzonetti é nato a Roma il 17 aprile 1965, sino al febbraio 2006 ha fatto parte, quale associato senior dello Studio Contini e Associati, studio con il quale ha cominciato a collaborare nel dicembre Iscritto all'albo dell'ordine di Roma dal 10 aprile 1991, al n e dal 1995, in sede di prima formazione, al registro dei Revisori Contabili. Ha sviluppato la propria esperienza professionale nei diversi campi in cui opera lo studio, e ricopre cariche di Amministratore e di Sindaco in diverse società. In particolare svolge attività di consulenza fiscale, societaria e di bilancio, nei confronti di società di capitali, enti morali, enti non residenti e si è interessato della realizzazione di modelli organizzativi ai fini del D. Lgs. n. 231/2001. Ha collaborato con la rivista "Consulenza", edita da "Buffetti editore", e con la rivista Corriere Tributario edita da IPSOA editore e sempre per la "Buffetti editore ha pubblicato alcuni libri. Ha collaborato anche alla realizzazione del Manuale Fiscale, edito da Edizioni FAG Milano, di recente pubblicazione (2006).

6 Eugenio Casadio é nato a Roma il 14 gennaio Dal 1985 ha esercitato la professione con particolare riferimento al settore contabile, bilancistico e fiscale nell ambito dell Associazione professionale Studio Contini ed associati, e dal 2006 quale associato dell Associazione professionale Longo & Partners. Iscritto all'albo dell'ordine di Roma dal 1985, al n e dal 1995, in sede di prima formazione, al registro dei Revisori Contabili, è Consulente Tecnico del Tribunale di Roma. Ha ricoperto per molti anni la carica di amministratore unico di società fiduciaria e di revisione operante nel settore della assistenza contabile ed amministrativa, ha assunto incarichi in Collegi Sindacali, e svolge attività di consulenza fiscale e societaria per società di capitali, sedi secondarie di società estere, associazioni culturali e sportive, consorzi ed Enti morali. Ha redatto valutazioni aziendali, perizie tecniche in materie contabili e svolto incarichi per il Ministero della Giustizia. E stato per quattro anni componente della Commissione per la tenuta dell albo per l Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma e per tre anni ha partecipato, in qualità di docente, ai corsi di formazione per praticanti svolti dall Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma Paolo Saraceno é nato a Roma il 31 agosto Dal 1990 ha esercitato la professione con particolare riferimento alle aree di diritto tributario e societario e a quelle della consulenza amministrativa e finanziaria, nell ambito dell Associazione professionale Studio Contini ed associati, e dal 2006 quale associato dell Associazione professionale Longo & Partners. Iscritto all'ordine di Roma dal 1990 al n e successivamente al registro dei Revisori Contabili.

7 E consulente di numerosi enti e società ed ha maturato una particolare esperienza nel settore no profit. Ha svolto diversi incarichi come consulente tecnico per conto del tribunale ed incarichi in collegi arbitrali. E relatore in numerose convegni su argomenti di carattere tributario e contabile nonché docente in corsi. Alessandro Aristi Cotani, è nato a Roma il 02/09/1967, è iscritto all ordine di Roma e dal 1999 al registro dei Revisori Contabili. E inoltre iscritto all albo dei Consulenti Tecnici per il settore civile presso il Tribunale di Roma ed all albo dei mediatori creditizi. E stato nominato Cavaliere al merito della Repubblica con provvedimento del 27/12/2005. Ha svolto per diversi anni l attività di Curatore Fallimentare presso la sezione Fallimentare del Tribunale Civile di Roma. Ricopre diversi incarichi in collegi sindacali ed e amministratore unico di una società che si occupa di assistenza amministrativa e fiscale per società ed enti. E specializzato in analisi finanziaria e finanza aziendale e nel controllo di gestione; ha inoltre eseguito valutazioni d azienda nell ambito di procedimenti penali e civili. All interno del Sindacato ragionieri del Lazio è stato membro della Commissione Evoluzione legislativa per la categoria professionale e della Commissione rapporti istituzionali (Cassa di previdenza, Enti locali, Uffici finanziari, Ministero della Giustizia). Ha inoltre collaborato con la rivista Fisco e Società edita da Buffetti Editore, e con la Rivista della Guardia di Finanza.

STUDIO VERNERO MANAVELLA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti S.S.

STUDIO VERNERO MANAVELLA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti S.S. Via L. Colli, 20 10129 Torino Tel. +39 011/53.25.90 54.97.91 Fax +39 011/54.16.95 Codice Fiscale e Partita IVA 05677530015 email: segreteria@studioverneromanavella.it web: www.verneromanavellaeassociati.it

Dettagli

DOTTORI COMMERCIALISTI

DOTTORI COMMERCIALISTI DOTTORI COMMERCIALISTI Via C. Battisti, 19 20122 Milano Tel. 02.54.06.341 Fax. 02.54.11.82.42 Email: segreteria@studiochiaruttini.it LO STUDIO Lo Studio Chiaruttini & Associati nasce nel 1998 come associazione

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E DOTT. RAG. DAVIDE DI RUSSO COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE CONSULENTE DEL GIUDICE 10123 TORINO VIA CARLO ALBERTO, 43 TEL. +39 011531334 (6 linee r.a.) FAX +39 0115176597 E-mail: d.dirusso@studiodirusso.eu

Dettagli

- Nato il a Torino, ove è residente in Via Arsenale 35, C.F. PSSPLG65P09L219K.

- Nato il a Torino, ove è residente in Via Arsenale 35, C.F. PSSPLG65P09L219K. - Nato il 09.09.1965 a Torino, ove è residente in Via Arsenale 35, C.F. PSSPLG65P09L219K. - Laureato in Economia e Commercio presso l'università di Torino. - Iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti

Dettagli

GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI 67C53 A561U.

GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI 67C53 A561U. Marco Badiani Pierluigi Coppini Giulia Massari CURRICULUM VITAE di: GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 24 giugno Attività attuale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 24 giugno Attività attuale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Giovanni Faroti Data di nascita 24 giugno 1975 Attività attuale DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE DEI CONTI REVISORE ENTI LOCALI CONSULENTE TECNICO

Dettagli

CINZIA GIARETTA. Curriculum Vitae. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, associata della Vesco Giaretta Consulting Studio

CINZIA GIARETTA. Curriculum Vitae. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, associata della Vesco Giaretta Consulting Studio Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI CINZIA GIARETTA Data di nascita 28/07/1960 Vicenza Domicilio c/o Studio Vesco Giaretta: Via Pola 24, 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel. 0444 267432 Email: cinzia.giaretta@vescogiaretta.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE TITOLO DI STUDIO

CURRICULUM VITAE TITOLO DI STUDIO S T E F A N O S C E R R A T O Dottore commercialista Revisore legale dei conti Revisore enti locali Via Calasanzio, 5 03011 Alatri (FR) Tel. e fax 0775.435143 E-mail: stefano.scerrato@alice.it P.E.C.:

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr.

CURRICULUM VITAE. Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr. CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Mauro Pietrini Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio 1974 Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr. 68 01197 Studio Roma: 00197 Roma - Via Vittorio

Dettagli

STUDIO REBECCA & ASSOCIATI. Dottori Commercialisti e Revisori Legali

STUDIO REBECCA & ASSOCIATI. Dottori Commercialisti e Revisori Legali STUDIO REBECCA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti e Revisori Legali PROFESSIONISTI PER PASSIONE Lo Studio Rebecca & Associati è uno Studio di Dottori Commercialisti che opera in Vicenza dal 1972 e nella

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Santa Maria,55 Telefono 0464/420612 Fax 0464/458657 E-mail giacomo@manzana.it, studio@pec.manzana.it

Dettagli

Dott. Rag. Nicolò La Barbera nato a Palermo il 26 Marzo 1965, ivi residente in Via Saline - Cortile Donna Vita N.23, Valdesi -

Dott. Rag. Nicolò La Barbera nato a Palermo il 26 Marzo 1965, ivi residente in Via Saline - Cortile Donna Vita N.23, Valdesi - CURRICULUM VITAE DEL Dott. Rag. Nicolò La Barbera nato a Palermo il 26 Marzo 1965, ivi residente in Via Saline - Cortile Donna Vita N.23, Valdesi - Palermo. Lo scrivente esercita l'attività professionale

Dettagli

Servizi CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE

Servizi CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE CONSULENZA AZIENDALE, DIREZIONALE E FINANZIARIA 1 / 9 PERIZIE

Dettagli

CURRICULUM VITAE SINTETICO

CURRICULUM VITAE SINTETICO Dati Personali CURRICULUM VITAE SINTETICO Nome: Alessandro Cognome: Angelone Residenza: Via S. Polo, 80-67039 Sulmona (AQ) Studio: Via Papa Giovanni XXIII, 24-67039 Sulmona (AQ) Tel. +39.0864.50978; Fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFILO PROFESSIONALE E DIDATTICO di Luciano Olivieri

CURRICULUM VITAE PROFILO PROFESSIONALE E DIDATTICO di Luciano Olivieri CURRICULUM VITAE PROFILO PROFESSIONALE E DIDATTICO di Luciano Olivieri Titolare dello s t u d i o p r o f e s s i o n a l e S t u d i o O l i v i e r i 00195 - Roma, Via M. Prestinari 15 tel. (06) 321.81.74

Dettagli

STEP 1 PERCHÈ PARTECIPARE SEDE E ORARI IL PROGRAMMA DELLE 4 GIORNATE. NOVOTEL GENOVA CITY VIA CANTORE, 8/C 16100 GENOVA Tel: 0106484853

STEP 1 PERCHÈ PARTECIPARE SEDE E ORARI IL PROGRAMMA DELLE 4 GIORNATE. NOVOTEL GENOVA CITY VIA CANTORE, 8/C 16100 GENOVA Tel: 0106484853 2016-2017 GENOVA PERCHÈ PARTECIPARE Anche quest anno Guida al Fisco garantisce un percorso di quattro appuntamenti, di sette ore ciascuno, caratterizzato da un mix equilibrato tra aggiornamento sui temi

Dettagli

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA Curriculum Vitae Dr. ALESSANDRO GOLIA Dati personali Cognome: GOLIA Nome: ALESSANDRO Stato civile: sposato Nazionalità: italiana Data di nascita: 17/11/1972 Luogo di nascita: Napoli C.F.: GLOLSN72S17F839O

Dettagli

Curriculum vitae. 1984: laurea in economia e commercio presso l'università degli studi di Modena

Curriculum vitae. 1984: laurea in economia e commercio presso l'università degli studi di Modena Curriculum vitae Roberto Puntoni Nato il 31 agosto 1960 in Genova (GE) Formazione: 1984: laurea in economia e commercio presso l'università degli studi di Modena 1989 Iscritto all Albo dei Consulenti Tecnici

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Piercarlo Chiappetta

CURRICULUM VITAE. Piercarlo Chiappetta CURRICULUM VITAE di Piercarlo Chiappetta F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome Indirizzo CHIAPPETTA Piercarlo Via De Pisis n 1, 87036, Rende (CS)

Dettagli

GIAN LUIGI MORTEN 29, CORSO ITALIA SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) - ITALIA.

GIAN LUIGI MORTEN 29, CORSO ITALIA SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) - ITALIA. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIAN LUIGI MORTEN 29, CORSO ITALIA 40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) - ITALIA Telefono 051823664 Fax 0516876971 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo EDOARDO RIVOLA VIA CILIEGI, 44 D, VIAREGGIO 55049 (LU) Telefono +39 0584 905327 Fax +39 0584 699968

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Domicilio fiscale: Via Monte Bernina 11 Reggio Emilia c.f. PGLMRA54T65H223A p.iva

CURRICULUM VITAE. Domicilio fiscale: Via Monte Bernina 11 Reggio Emilia c.f. PGLMRA54T65H223A p.iva Dott. MARIA PAGLIA Commercialista Revisore legale dei Conti Via Monte Marmolada 1/f REGGIO EMILIA Tel. 0522 331730 fax 0522 333538 email maria.paglia@studiopaglia.com CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI:

Dettagli

EVENTI GRATUITI 2016

EVENTI GRATUITI 2016 174 S.A.F. - SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE ODCEC Insieme a mezzogiorno Dichiarazioni integrative e correttive. Violazioni sostanziali in tema di dichiarazioni Commissione Diritto tributario nazionale Diritto

Dettagli

DATI ANAGRAFICI ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE GIULIO RENATO FIORIMANTI. Nato a Lavello ( PZ) il 5 Novembre del 1962

DATI ANAGRAFICI ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE GIULIO RENATO FIORIMANTI. Nato a Lavello ( PZ) il 5 Novembre del 1962 CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI GIULIO RENATO FIORIMANTI Nato a Lavello ( PZ) il 5 Novembre del 1962 Dottore Commercialista, in Roma, Piazza Ippolito Nievo 1 Socio fondatore di Studio Impresa Dottori

Dettagli

Masin Michele ESPERIENZA PROFESSIONALE. Membro supplente colelgio sindacale DAMOFIN SPA. STAGISTA STUDIO FERRARI DOTT.WALTER, LEGNAGO (Italia)

Masin Michele ESPERIENZA PROFESSIONALE. Membro supplente colelgio sindacale DAMOFIN SPA. STAGISTA STUDIO FERRARI DOTT.WALTER, LEGNAGO (Italia) Masin Michele Via IV Novembre, 37050 San Pietro di Morubio (italia) Mail: masinmichele@emmestudio-srl.it Skype: michele.emmestdio ESPERIENZA PROFESSIONALE alla data attuale Membro supplente colelgio sindacale

Dettagli

Iscritta all Elenco CTU del Tribunale di Vicenza

Iscritta all Elenco CTU del Tribunale di Vicenza INFORMAZIONI PERSONALI CINZIA GIARETTA Sesso Femmina Data di nascita 28/07/1960 a Vicenza Nazionalità Italiana Residenza Quinto Vicentino (VI) Via Enrico Fermi n.2 Indirizzo mail cinzia.giaretta@vescogiaretta.com

Dettagli

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 3239 CAB 12001 denominazione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI 17, CORSO TORINO, 28100, NOVARA (NO) ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI 17, CORSO TORINO, 28100, NOVARA (NO)  ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BALLARE ANDREA Indirizzo 17, CORSO TORINO, 28100, NOVARA (NO) Telefono 0321 623334 Fax 0321 631833 E-mail a.ballare@bsassociati.it sindaco@comune.novara.it

Dettagli

Nome e Cognome: Nicola Sciarra Luogo e data di nascita: Residente: Studio: Codice fiscale: TITOLI PROFESSIONALI

Nome e Cognome: Nicola Sciarra Luogo e data di nascita: Residente: Studio: Codice fiscale: TITOLI PROFESSIONALI www.studiosciarra.com info@studiosciarra.com Nome e Cognome: Nicola Sciarra Luogo e data di nascita: Residente: Studio: Codice fiscale: TITOLI PROFESSIONALI Ragioniere commercialista iscritto all Albo

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA LUPI D O T T O R E C O M M E R C I A L I S T A R E V I S O R E LEGALE Via Stresa, 112 00135 Roma C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI Nome e Cognome Codice Fiscale VALENTINA LUPI LPUVNT

Dettagli

QUIRINO VESCOVO CURRICULUM VITAE

QUIRINO VESCOVO CURRICULUM VITAE Sommario PRINCIPALI AMBITI DI ATTIVITA PROFESSIONALE... 3 FORMAZIONE... 3 CONVEGNI E GIORNATE DI STUDIO... 4 PUBLICAZIONI... 5 pag. 2 5 QUIRINO VESCOVO Dottore Commercialista (Iscritto all Albo dei Dottori

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARZOLI CINZIA Indirizzo N. 56 LARGO P. ATTILI 00052 CERVETERI (RM) Telefono 06/99551131 Fax 06/99551131 E-mail cinziamarzoli@pec.buffetti.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Consulenza di direzione aziendale

Consulenza di direzione aziendale Consulenza di direzione aziendale Studio DCA nasce dall associazione di professionisti che operano in Padova dal 1990. L integrazione delle diverse esperienze e la continua crescita di un gruppo di lavoro

Dettagli

Esercita la professione di Commercialista e Revisore legale dal 10/01/1991 con studi professionali attuali in:

Esercita la professione di Commercialista e Revisore legale dal 10/01/1991 con studi professionali attuali in: F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MELE ANTONIO VIA MODENA, 30, 07026 OLBIA Telefono 0784/205481 Fax 0784/205212 E-mail Nazionalità ANTONIO@FISCOEIMPRESE.IT

Dettagli

Dott. Rag. ROBERTO BUCCI Commercialista - Revisore Contabile - Consulente Tecnico del Giudice

Dott. Rag. ROBERTO BUCCI Commercialista - Revisore Contabile - Consulente Tecnico del Giudice F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome BUCCI ROBERTO Indirizzo residenza BARI VIA TANZI N.22 Indirizzo domicilio BARI PIAZZA N. BALENZANO

Dettagli

Il Bilancio d'esercizio, Seminario Tematico con laboratorio pratico - 12 e 19 Settembre, Vicenza - Dott. Modolo

Il Bilancio d'esercizio, Seminario Tematico con laboratorio pratico - 12 e 19 Settembre, Vicenza - Dott. Modolo Il Bilancio d'esercizio, Seminario Tematico con laboratorio pratico - 12 e 19 Settembre, Vicenza - Dott. Modolo di Matteo Barilari Pubblicato il 31 luglio 2017 Date: 12 e 19 Settembre 2017 Luogo: Vicenza

Dettagli

Dott. massimo RODANO Dottore Commercialista - Revisore legale dei conti Spettabile HRD Italia Srl Corso XXII Marzo 19 20129 Milano 1 Il sottoscritto Dott. Massimo Rodanò, a seguito della candidatura come

Dettagli

FRANCA BRUSCO DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE DEI CONTI pec:

FRANCA BRUSCO DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE DEI CONTI   pec: CURRICULUM VITAE Franca Brusco: è nata a Catanzaro il 5 ottobre 1971. Conseguito il diploma di maturità tecnica commerciale si è iscritta alla facoltà di economia e commercio presso l Università degli

Dettagli

PAOLO BOTTA. Paolo Botta, nato a Genova il 02/02/1966. Studio in Genova, Piazza Verdi 6. Tel

PAOLO BOTTA. Paolo Botta, nato a Genova il 02/02/1966. Studio in Genova, Piazza Verdi 6. Tel PAOLO BOTTA DATI ANAGRAFICI Paolo Botta, nato a Genova il 02/02/1966 Studio in Genova, Piazza Verdi 6 Tel. 0105700122 0105761816 Fax 0105957705 www.genoachambers.it Email: paolo.botta@genoachambers.it

Dettagli

DOTT. MARCO PREVERIN

DOTT. MARCO PREVERIN CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Marco Preverin Componente fondatore dello studio PREVERIN LOVECCHIO E ASSOCIATI con sede in BARI ISTRUZIONE DIPLOMA DI MATURITÀ CLASSICA PRESSO L ISTITUTO DI CAGNO ABBRESCIA

Dettagli

LISTA DI CANDIDATI ALLA CARICA DI COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE DI EL.EN. S.P.A. TRIENNIO

LISTA DI CANDIDATI ALLA CARICA DI COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE DI EL.EN. S.P.A. TRIENNIO LISTA DI CANDIDATI ALLA CARICA DI COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE DI EL.EN. S.P.A. TRIENNIO 2019-2021 GENERALITA DEI SOCI SOTTOSCRITTORI Andrea Cangioli nato a Firenze il 30 dicembre 1965, residente

Dettagli

COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE

COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE CURRICULUM VITAE DEL Dott. COSTANTINO FARINA Nato a Roma (RM) l 08/09/1978 P.IVA 09610771009 TITOLI CONSEGUITI - Diploma di laurea in Economia

Dettagli

MASSIMILIANO BELLINI. Revisore Contabile, in Roma, Piazza Ippolito Nievo 1. Studio Impresa Dottori Commercialisti Associati

MASSIMILIANO BELLINI. Revisore Contabile, in Roma, Piazza Ippolito Nievo 1. Studio Impresa Dottori Commercialisti Associati CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI MASSIMILIANO BELLINI Sono nato a Roma il 20 Luglio del 1973, sposato e padre di due figli Svolgo l attività professionale di Dottore Commercialista e Revisore Contabile,

Dettagli

CURRICULUM VITAE di VENNERI GIUSEPPE

CURRICULUM VITAE di VENNERI GIUSEPPE CURRICULUM VITAE di VENNERI GIUSEPPE DATI ANAGRAFICI VENNERI Giuseppe nato ad Alliste (LE) il 17 agosto 1956 e residente in Gallipoli (LE) con studio in Piazza Giovanni XXIII, 4 tel. 0833-266161 - 347-5824952

Dettagli

Avviso di indagine di mercato per la prestazione di servizi e consulenze in materia contabile, fiscale, societaria Del. CdA n. 5 del 24 aprile 2019

Avviso di indagine di mercato per la prestazione di servizi e consulenze in materia contabile, fiscale, societaria Del. CdA n. 5 del 24 aprile 2019 Prot. 473/19/U Sasso Marconi, 14/05/2019 Avviso di indagine di mercato per la prestazione di servizi e consulenze in materia contabile, fiscale, societaria Del. CdA n. 5 del 24 aprile 2019 Procedura negoziata

Dettagli

PIERNO RUGGIERO VIA DE ROSSI N BARI.

PIERNO RUGGIERO VIA DE ROSSI N BARI. C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO DI RUGGIERO PIERNO DOTTORE COMMERCIALISTA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA DE ROSSI N. 23 70122 Telefono 080 521.49.27 Fax 080 521.49.07 E-mail ruggieropierno@studiopierno.it

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) La sottoscritta SARAMARIA CARCANGIU nata il 05/07/1961 a SADALI(provincia di CA), residente in SADALI via GRAZIA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARMEN PADULA Indirizzo VIA M. SCHIPA N. 91 NAPOLI 80122 Telefono 081681067 3475775738 Fax 081682578 Codice fiscale- Partita Iva Cod. fiscale PDLCMN68L61F839U

Dettagli

OPERIAMO DA OLTRE 10 ANNI NELL AMBITO DELLA CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E SOCIETARIA.

OPERIAMO DA OLTRE 10 ANNI NELL AMBITO DELLA CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E SOCIETARIA. Per far crescere la vostra attività con entusiasmo e passione OPERIAMO DA OLTRE 10 ANNI NELL AMBITO DELLA CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E SOCIETARIA. IN TALE CONTESTO DI CONTINUA EVOLUZIONE, CONIUGHIAMO

Dettagli

Annalisa Di Stefano Dottore Commercialista -Revisore Contabile Conciliatore societario

Annalisa Di Stefano Dottore Commercialista -Revisore Contabile Conciliatore societario CURRICULUM VITAE Anna Lisa Di Stefano, nata e residente a L Aquila. Dottore commercialista Revisore contabile - Cavaliere dell Ordine al Merito della Repubblica Italiana Consigliere Membro dell Ordine

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI ANNO 2018/2019

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI ANNO 2018/2019 CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI ANNO 2018/2019 1/7 A R E A D I R I T T O T R I B U T A R I O 1a parte Il sistema tributario italiano IRPEF:

Dettagli

PIERNO RUGGIERO VIA DE ROSSI N BARI.

PIERNO RUGGIERO VIA DE ROSSI N BARI. C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO DI RUGGIERO PIERNO DOTTORE COMMERCIALISTA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA DE ROSSI N. 23 70122 Telefono 080 521.49.27 Fax 080 521.49.07 E-mail ruggieropierno@studiopierno.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI STEFANO GORGONI

CURRICULUM VITAE DI STEFANO GORGONI CURRICULUM VITAE DI STEFANO GORGONI Nato a Pavia il 17/03/1964 Studio in Pavia, Piazza del Carmine n 1 Servizio militare assolto nell'arma dei Carabinieri TITOLI Dottore Commercialista (iscritto dal 1

Dettagli

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI ELENCO PRESTAZIONI PROFESSIONALI SOGGETTE A REGISTRAZIONE E ALL ADEGUATA VERIFICA FONTI DI RIFERIMENTO: - Allegato A Provvedimento UIC del

Dettagli

Indirizzo Piazzale Donatello, Firenze

Indirizzo Piazzale Donatello, Firenze Info Fisco Curriculum Vitae Informazioni personali Nome/Cognome Nicola Pierpaoli Indirizzo Piazzale Donatello, 3 50132 Firenze Telefono 055 2638494 055 2638495 Cellulare: 347 48 39 242 Fax 055 2638467

Dettagli

CURRICULUM VITAE PALOMBO GIANLUIGI

CURRICULUM VITAE PALOMBO GIANLUIGI CURRICULUM VITAE PALOMBO GIANLUIGI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Gianluigi Palombo Luogo e data di nascita Isola del Liri, 19.11.1980 PLMGLG80S19E340N E-mail e PEC palombogianluigi@libero.it studiotributariopalombo@legalmail.it

Dettagli

Scritto da Maurizio D'Amato Martedì 12 Marzo :08 - Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo :40

Scritto da Maurizio D'Amato Martedì 12 Marzo :08 - Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo :40 Area della consulenza amministrativa e del personale - Assistenza alle aziende nella redazione di procedure amministrative e contabili, nell individuazione di sistemi di controllo e nella definizione dei

Dettagli

Raniero Mazzucato Dottore Commercialista Revisore legale

Raniero Mazzucato Dottore Commercialista Revisore legale CURRICULUM VITAE Comprendente: - elenco incarichi professionali già e attualmente ricoperti presso società pubbliche e/o private e/o a partecipazione pubblica; - titoli che si ritiene di segnalare; ********************************************************

Dettagli

Annalisa Di Stefano Cav. Dottore Commercialista -Revisore Legale

Annalisa Di Stefano Cav. Dottore Commercialista -Revisore Legale CURRICULUM VITAE Anna Lisa Di Stefano, nata e residente a L Aquila. Dottore commercialista Revisore legale - Cavaliere dell Ordine al Merito della Repubblica Italiana Consigliere Membro dell Ordine dei

Dettagli

Raffaele Ianuario. Curriculum vitae e professionale

Raffaele Ianuario. Curriculum vitae e professionale Raffaele Ianuario Curriculum vitae e professionale Raffaele Ianuario Curriculum vitae e professionale Studi ed esperienze formative Laurea in Economia e Commercio conseguita il 17 novembre 1987 presso

Dettagli

Attualmente svolge in proprio la professione di tributarista in Milano.

Attualmente svolge in proprio la professione di tributarista in Milano. 1. PROFILO PROFESSIONALE Anno di nascita: 1968. Laurea in Economia e Commercio presso l Università di Pavia. Stage in Business English presso la Language studies international di Londra, Novembre 1995

Dettagli

FRANCA BRUSCO DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE DEI CONTI pec:

FRANCA BRUSCO DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE DEI CONTI   pec: CURRICULUM VITAE Franca Brusco: è nata a Catanzaro il 5 ottobre 1971. Conseguito il diploma di maturità tecnica commerciale si è iscritta alla facoltà di economia e commercio presso l Università degli

Dettagli

OGGETTO: proposta di Convenzione per prestazioni professionali da parte di commercialista.

OGGETTO: proposta di Convenzione per prestazioni professionali da parte di commercialista. 1 Dottore Commercialista Revisore Legale C.F.: DLSMGT71E01E919U P.I.: 01564970760 Via Giacomo Matteotti 71 00015, Monterotondo (RM) Via Acaia 00183, Roma Cell.: 328.1273751 Fax: 06.45500715 Mail: gaetanodilascio@studiodilascio.it;

Dettagli

dott. Renato Furlani coni inercialista revisore contabile Via Donota, I Trieste

dott. Renato Furlani coni inercialista revisore contabile Via Donota, I Trieste dott. Renato Furlani coni inercialista revisore contabile Via Donota, I - 31121 Trieste Trieste, 16aprile2015 Spett.le TBS Group S.p.A. Area Science Park Località Padriciano n.99 34149 Trieste Egregi Signori,

Dettagli

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 1, VIA FELTRE, 20132, MILANO, ITALIA Telefono 328.3666674 E-mail minnella@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita [27/09/1981]

Dettagli

Esercizio dell attività di Commercialista con Studio professionale a Barrafranca (EN) in Via Emilia n. 28:

Esercizio dell attività di Commercialista con Studio professionale a Barrafranca (EN) in Via Emilia n. 28: D O T T. G I U S E P P E B A R B A G A L L O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Nazionalità Luogo e Data di nascita BARBAGALLO GIUSEPPE

Dettagli

consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI

consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI PROFILO Chi siamo Soci fondatori Area tributaria Area civilistica Partnership Collaboratori Contatti www.societax.it info@societax.it

Dettagli

Studio professionale in Rimini - Vicolo San Gregorio n.21, Residente in Via Toscanini n.22, Misano Adriatico (RN) Italia

Studio professionale in Rimini - Vicolo San Gregorio n.21, Residente in Via Toscanini n.22, Misano Adriatico (RN) Italia INFORMAZIONI PERSONALI Paolo Casadei Studio professionale in Rimini - Vicolo San Gregorio n.21, Residente in Via Toscanini n.22, 47843 Misano Adriatico (RN) Italia +390541784991 +393349598000 pcasadei@cedinput.it

Dettagli

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO Via Filippo Corridoni, 25 00195 Roma Tel. 06-3700077 Fax: 06-37352202 m.defilippo@dgsassociati.it Dati personali Nato a Catanzaro, il 15 ottobre 1968. Coniugato. Laureato in Economia

Dettagli

Cervasi Liviana. Via Salmoni n Ancona (AN) Italiana

Cervasi Liviana. Via Salmoni n Ancona (AN) Italiana C U R R I C U L U M V I T A E EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cervasi Liviana Telefono 071/2072529 Fax 071/2086215 E-mail Nazionalità Data di nascita 29/08/1949 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Via

Dettagli

Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI

Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI PROFILO Chi siamo Soci fondatori Aree di attività Partnership Collaboratori Contatti www.societax.it info@societax.it

Dettagli

BESCHI ELVIRAMARIA. Dottore Commercialista e Revisore legale. Studio in Brescia Via Aldo Moro 5 telefono Telefono cellulare

BESCHI ELVIRAMARIA. Dottore Commercialista e Revisore legale. Studio in Brescia Via Aldo Moro 5 telefono Telefono cellulare BESCHI ELVIRAMARIA Dottore Commercialista e Revisore legale Studio in Brescia Via Aldo Moro 5 telefono 03022085 Telefono cellulare 3440603760 e.mail: elvira.beschi@virgilio.it Istruzione e formazione CURRICULUM

Dettagli

CURRICULUM CULTURALE E PROFESSIONALE

CURRICULUM CULTURALE E PROFESSIONALE CURRICULUM CULTURALE E PROFESSIONALE Il sottoscritto Giovanni Carnevale, nato a Gioia del Colle (BA) il 30 Aprile 1966, con residenza e studio in Acquaviva delle Fonti (BA) alla Via Don Cesare Franco n.60,

Dettagli

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners 1 Milano, Dicembre 2007 Chi siamo Lo Studio, costituito da professionisti con un esperienza pluriennale e multidisciplinare, nasce dalla fusione di studi professionali operanti da molti anni al servizio

Dettagli

Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili.

Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili. Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili. Professionalità e organizzazione 100% garantito Supporto completo

Dettagli

FRANCESCO BRISOTTO CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

FRANCESCO BRISOTTO CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE CURRICULUM-VITAE PROFESSIONALE FRANCESCO BRISOTTO - 24-03-2016 foglio 1 di 5 FRANCESCO BRISOTTO CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Situazione attuale Dal novembre 1998 Studio professionale proprio in San

Dettagli

CURRICULUM VITAE ISTRUZIONE

CURRICULUM VITAE ISTRUZIONE FULVIO SCHETTINO Nato a Roma il 29/09/1971 c.f. SCHFLV71P29H501V Via Virgilio n 18 00193 - Roma Telefono: 06 6865009 Fax: 06 68801234 e-mail: schettino.f@katamail.com CURRICULUM VITAE ISTRUZIONE 1997 Laurea

Dettagli

Dirigente Tempo determinato Area 5. Dal 2015 Comune di Montebuono. Organo di Revisione. Dal Comune di Genzano di Roma

Dirigente Tempo determinato Area 5. Dal 2015 Comune di Montebuono. Organo di Revisione. Dal Comune di Genzano di Roma F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT.SSA MARIA LOMBARDI Indirizzo PIAZZA DIAZ, 1 LECCO Telefono 0341 481250 Fax E-mail Nazionalità Italiana

Dettagli

Curriculum vitae et studiorum di ALESSIO D OCA

Curriculum vitae et studiorum di ALESSIO D OCA Curriculum vitae et studiorum di ALESSIO D OCA Dottore Commercialista e Revisore Legale Studio in Palermo via S. Meccio,, 25 tel. 091 32 89 66 Studio in Milano viale Abruzzi, 20 tel 02 73952963 +39 328

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Corrado Zanichelli Piazzale Sanvitale 11 43121 Parma Telefono 0521 205911 Fax 0521 287705 E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/ Nazionalità

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/ Nazionalità C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/4300350 E-mail GIANCARLO LIBERATI VIA GENERALE C. SPATOCCO, 99 66100 CHIETI VIA CETTEO CIGLIA, 8 65129

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ufficio Mario Carena Via Federico Campana, 9 10125 Torino Telefono 011.53.32.58 Fax 011.53.32.58

Dettagli

STEP 1 PERCHÈ PARTECIPARE SEDE E ORARI IL PROGRAMMA DELLE 4 GIORNATE. UNA HOTEL MODENA VIA LUIGI SETTEMBRINI, MODENA Tel:

STEP 1 PERCHÈ PARTECIPARE SEDE E ORARI IL PROGRAMMA DELLE 4 GIORNATE. UNA HOTEL MODENA VIA LUIGI SETTEMBRINI, MODENA Tel: 2016-2017 MODENA PERCHÈ PARTECIPARE Anche quest anno Guida al Fisco garantisce un percorso di quattro appuntamenti, di sette ore ciascuno, caratterizzato da un mix equilibrato tra aggiornamento sui temi

Dettagli

CURRICULUM VITAE. LOSI RICCARDO, nato a Roma il , coniugato, residente in Roma (RM)

CURRICULUM VITAE. LOSI RICCARDO, nato a Roma il , coniugato, residente in Roma (RM) CURRICULUM VITAE LOSI RICCARDO, nato a Roma il 19.11.1967, coniugato, residente in Roma (RM) Studio in Roma,. mail: r.losi@studiolosicantorecensi.it pec: riccardo.losi.pec@odcec.legalmail.it Maturità scientifica

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALFREDO IMPARATO Indirizzo E-mail Nazionalità Data di nascita e codice fiscale VIA TURATI 8 20121 MILANO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome ADALBERTO COSTANTINI Indirizzo Via Garibaldi, Bologna

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome ADALBERTO COSTANTINI Indirizzo Via Garibaldi, Bologna INFORMAZIONI PERSONALI Nome ADALBERTO COSTANTINI Indirizzo Via Garibaldi, 1 40124 Bologna Cellulare 3351228164 Telefono 051584559 Fax 051220134 E-mail costantini@cb-partners.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

bozza 13/06/2012 UNICO 2012 Modello VK05U ntrate genzia Studi di settore QUADRO A Personale addetto all attività

bozza 13/06/2012 UNICO 2012 Modello VK05U ntrate genzia Studi di settore QUADRO A Personale addetto all attività DOMICILIO FISCALE ALTRE ATTIVITÀ ALTRI DATI QUADRO A Personale addetto all attività QUADRO B Unità locale destinata all esercizio dell attività B00 B01 B02 B03 B04 B05 B06 69.20.11 - Servizi forniti da

Dettagli

CURRICULUM. Iscritto al n 79 Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia Terme ;

CURRICULUM. Iscritto al n 79 Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia Terme ; CURRICULUM COGNOME : AMANTEA NOME : MAURIZIO LUOGO DI NASCITA : MENZIKEN (SVIZZERA) DATA DI NASCITA : 07.03.1959 DOMICILIATO : MAIDA (CZ) VIA : C.DA SAN FRANCESCO TITOLI DI STUDIO : Laurea in Scienze Economiche

Dettagli

Tommaso Bini Dottore Commercialista Revisore Legale

Tommaso Bini Dottore Commercialista Revisore Legale Residenza: Via Macallè 14, 51100 Pistoia Studio: Via Landucci 33, 51100 Pistoia Telefono: 0573532638 0573531644 Fax 0573934669 Mobile: 3396410332 Email: tommaso.bini@gmail.com Codice Fiscale: BNITMS72L26G713C

Dettagli

COLOMBINI ALBERTO. Titolare responsabile Iscritto all ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia al n. 660

COLOMBINI ALBERTO. Titolare responsabile Iscritto all ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia al n. 660 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA T. TASSO N. 9 25127 BRESCIA Telefono 3392005247-0303700769 Fax 030-5106989 E-mail info@studiocolombini.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI FRANCESCO FALLACARA Attuale attivit prevalente Dottore Commercialista e Revisore Legale,

Dettagli

DOTT. ALESSANDRO ROTA

DOTT. ALESSANDRO ROTA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DEL DOTT. ALESSANDRO ROTA Pagina 1 - Curriculum vitae del Dott. Alessandro Rota F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALESSANDRO

Dettagli

curriculum vitae cellulare 339/

curriculum vitae cellulare 339/ dottore commercialista curriculum vitae DATI ANAGRAFICI Nome BISOGNO AUGUSTO Indirizzo VIA VIGNONE N. 29 84047 CAPACCIO (SA) Luogo e data di nascita Telefono Battipaglia 26 Agosto 1973 0828/042305 Fax

Dettagli

CV EUROPEO Dott. MAURIZIO POSTAL

CV EUROPEO Dott. MAURIZIO POSTAL CV EUROPEO Dott. MAURIZIO POSTAL INFORMAZIONI PERSONALI Nome POSTAL MAURIZIO Indirizzo abitazione Via Marzola n. 74-38123 TRENTO TN Indirizzo studio STUDIO POSTAL & ASSOCIATI - - 38122 Trento Ruolo partner

Dettagli

UNICO Modello VK05U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

UNICO Modello VK05U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività 69.20.11 - Servizi forniti da dottori commercialisti 69.20.12 - Servizi forniti da ragionieri e periti commerciali 69.20.30 - Attività dei consulenti del lavoro barrare la casella corrispondente al codice

Dettagli

Ha svolto attività di revisore dei conti in oltre 40 enti locali ed è attualmente revisore in dieci Comuni.

Ha svolto attività di revisore dei conti in oltre 40 enti locali ed è attualmente revisore in dieci Comuni. perito tribunale membro commissioni di gara membro commissioni concorso consigliere comunale (Comune di Masio dal 1990 al 1995) assessore comunale con delega bilancio, tributi, aziende partecipate (Comune

Dettagli

Buscema Giuseppe. Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i) INFORMAZIONI PERSONALI

Buscema Giuseppe. Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i) INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Buscema Giuseppe Viale Crotone, 31 88100 Catanzaro - italy 0961360046 3358362450 info@studiobuscema.it www.studiobuscema.it Servizio di messaggistica istantanea 335.83.62.450 Sesso

Dettagli

a 3 Il Il 'I tl Operazioni straordinarie svolte dallo studio INFORMAZIONIPERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax

a 3 Il Il 'I tl Operazioni straordinarie svolte dallo studio INFORMAZIONIPERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONIPERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MODALITA' DI SVOLGIMENTODELL'ATTNlTA' STREUOTTO R u MICHELE Il Il Il 'I tl a 3 L'attività è svolta nell'ambito dello studio associato

Dettagli

C U R R I C U L UM V I T AE

C U R R I C U L UM V I T AE C U R R I C U L UM V I T AE Dati personali: Michele Occhinegro nato a Taranto il 28/06/71, C.F. CCHMHL71H28L049B, residente in Taranto alla Via Lago di Viverone 1/7. Percorso formativo Diploma di ragioniere

Dettagli

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO Via Ezio, 24 00192 Roma Tel. 06-3700077 Fax: 06-37352202 Via San Damiano, 4 Studio Libonati/Jaeger 20122 Milano Tel. 02. 7623271 Fax 02. 76232751 m.defilippo@dgsassociati.it m.defilippo@pec.it

Dettagli