Document Solu,ons Company

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Document Solu,ons Company"

Transcript

1

2 Il marchio Dynago Solutions e le proprietà intellettuali contenute nel presente documento sono di proprietà ed a esclusivo utilizzo di Dynago Solutions S.r.l.

3 AGENDA q Le aree di business q La nostra missione q q Conclusioni

4 Le aree di business re ingegnerizzare innovare creare comunicare smaterializzare archiviare cliente target stampare ges8re o3mizzare distribuire

5 La nostra missione La crescita delle aziende di qualsiasi dimensione, sia private, che pubbliche, si basa sulla capacità di u8lizzare al meglio gli inves8men8 fa3 e o3mizzare quelli da fare, innovando e reinventando ogni giorno il proprio modo di lavorare, questo si rende necessario per garan8rsi la leadership di mercato e la fidelizzazione dei clien8. Dynago Solu8ons, specializzata nella ges8one e riorganizzazione dei processi aziendali, della documentazione e della comunicazione offre servizi a livello globale: GESTIONE DI CAMPAGNE CROSS MEDIA, ges$one ed elaborazione da$, stampa digitale e transazionale, a3vità di direct marke$ng, a3vità di postalizzazione (imbustamento e cellophanatura), lavorazioni manuali, logis$ca e spedizioni, smaterializzazione dei documen$, ges$one degli archivi e recupero credi$; grazie alla gamma e all'eccellenza dei servizi offer8 i nostri clien8 possono dedicarsi a ciò che più conta: il loro core business.

6 La nostra missione Grazie alle proprie conoscenze e soluzioni, Dynago Solu,ons si pone come obie3vo quello di aiutare le aziende nel ricercare il modo migliore di lavorare al fine di raggiungere la leadership di mercato, tuio ciò grazie all o3mizzazione degli inves8men8 e all u8lizzo mirato delle tecnologie oggi presen8 sul mercato, permeiendo così l incremento dei risulta, di business. All interno delle organizzazioni di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private, la ges,one efficace ed efficiente della documentazione a3va e passiva e della comunicazione con il suo contenuto verso un target cliente ben chiaro e predefinito è uno dei faiori cri,ci di successo. Dynago Solu,ons integrando le proprie conoscenze e soluzioni legate al documento ed alla comunicazione nei processi delle organizzazioni rappresenta un valore aggiunto in un mercato dinamico in forte e con,nuo cambiamento.

7 q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Ges,one comunicazione alva Ges,one del Content Management Mercato Target Dynago Solu,ons Cliente Dynago Solu,ons Ges,one Tecnici Storico

8 Mercato Target Dynago Solu,ons Cliente Dynago Solu,ons Dynago Solu8ons pone grande aienzione alle esigenze e agli obielvi del mercato target di ogni singola azienda, ciò per realizzare la soluzione/prodoio più adegua8, sia in termini di efficacia che di efficienza. Vengono valutate con aienzione tuie le aree aziendali coinvolte in un progeio per garan8re la massima produlvità airaverso una migliore pianificazione dei processi a supporto. Pres8amo quindi grande aienzione alla pianificazione delle alvità e all u8lizzo della tecnologia e dei partner più adegua8 per massimizzare il ROI (ritorno dell inves,mento) su ogni inves8mento faio, ciò ci permeie di differenziarci dalla concorrenza, semplificando i processi aziendali, acquisendo conoscenze in modo migliore e sfruiando al massimo i vantaggi offer, dalle tecnologie evolute.

9 q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Content Management

10 GESTIONE DEI CONTENUTI La ges8one dei contenu8 della comunicazione CROSS MEDIA e la modalità di contaio più per8nente è determinante per indirizzare ad ogni cliente un adeguato messaggio SEGUENDO UN CORRETTO CANALE DI COMUNICAZIONE. q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Content Management Dynago Solu,ons meie a disposizione UN SERVIZIO ad al8ssimo contenuto tecnologico, con COSTI VARIABILI PER SINGOLA CAMPAGNA, per incrementare il ROI (ritorno dell inves8mento) di ogni singolo contaio.

11 Dynago Cross Media Document Solu,ons q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership La SOLUZIONE DOCUMENTALE di Dynago Solu,ons permeie: di ges8re campagne cross- media con tassi di risposta in tempo reale di creare prodo3 di stampa personalizzata ed e- mail di costruire pagine web personalizzate intera3ve di personalizzare non solo il testo delle comunicazioni, ma anche le immagini su tul i,pi di media per aumentare la relazione con il cliente. Content Management Dynago Cross Media Document Solu8ons è la soluzione CROSS MEDIA che semplifica la vostra comunicazione personalizzata.

12 Dynago Cross Media Document Solu,ons q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Dynago Solu,ons vi offre un servizio completo: dalla creazione di materiale personalizzato come e- mail, pagine web (PURL) ed i prodol di stampa corrisponden,. La nostra soluzione Vi permeie di raggiungere molteplici dei Vostri obie3vi come ad esempio: Content Management acquisire nuovi clien,, fidelizzare gli aiuali clien8 con adeguate comunicazioni sia nei contenu8 che nei canali più appropria8 (mail, web, stampa), migliorare le informazioni dei Vostri data base.

13 Dynago Cross Media Document Solu,ons Campaign DASHBOARD Dynago Solu,ons CROSS MEDIA q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Il nostro servizio offre tuie queste possibilità a Vostra disposizione in un'unica soluzione integrata. Sarà possibile misurare per ogni campagna come i clien8 reagiscono, mostrando i risulta, nel deiaglio così come i tassi di risposta del cliente. Avrete soio controllo il ROI (ritorno dell inves,mento) per ogni singolo inves,mento di marke,ng. Quindi potrete ges8re: Content Management campagne cross- media con tassi di risposta in tempo reale creare prodol di stampa personalizza, e e- mail costruire pagine web personalizzate intera3ve comunicare con immagine personalizzazione u8lizzando qualsiasi media.

14 q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Ges8one comunicazione a3va

15 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Vi offriamo soluzioni e servizi di stampa adegua8 e funzionali alle a3vità chiave dei vostri processi aziendali. Siamo in grado di affrontare sfide di qualsiasi 8po: dai servizi di stampa digitale print on demand, per alvità one to one marke,ng, fino alla realizzazione di grandi volumi di prodoio da realizzare in tempi ristre3. Ges8one comunicazione a3va I nostri servizi Stampa commerciale: disponiamo di tecnologie all avanguardia per rispondere al meglio ai bisogni nella comunicazione aziendale (Cataloghi, brochures, manifes8, volan8ni, pieghevoli, carte intestate, invi8..). Offriamo servizi di stampa digitale, in- jekt, offset e personalizzazioni.

16 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Stampa editoriale: offriamo un servizio, organizzato per rispondere con la massima flessibilità e qualità alle esigenze più complesse. Inoltre siamo in grado di rispondere alle richieste di volume ed economicità con una capacità produ3va in grado di fornire le soluzione più correie alle più disparate necessità. Ges8one comunicazione a3va Dato variabile: offriamo un servizio di ges8one e stampa dei da8 variabili, organizzato per rispondere con la massima flessibilità e qualità alle esigenze più complesse. Inoltre siamo in grado di rispondere alle richieste di volume ed economicità con una capacità produ3va in grado di fornire le soluzione più correie alle più disparate necessità.

17 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Stampa transpromo: la parola transpromo nasce dalla unione delle due parole inglesi transac8on e promo8onal. Il Transpromo è la vera novità nel seiore della comunicazione aziendale perché si basa su un documento obbligatorio come una fa2ura o un estra2o conto, che acquista una nuova dimensione e funzione promozionale con l'inserimento di un messaggio pubblicitario personalizzato per utente. Con il Direct Mailing, il TransPromo è il mezzo più innova8vo per veicolare messaggi promozionali airaverso documen8 di comunicazione. Si traia di sfruiare al meglio l'efficacia del cross- selling u8lizzando la stampa con da, variabili per aggiungere promozioni personalizzate ai documen8 cartacei. Le interazioni transazionali con i clien, possono diventare un nuovo veicolo di marke,ng, consentendovi di accrescere i ricavi e migliorare i rappor, con i clien,. Ges8one comunicazione a3va

18 Document Solu,ons Company Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Ges,one dei DATA BASE: Dynago Solu8ons meie a disposizione competenze tecniche e strumen, finalizza, ad olmizzare e a consen,re inves,men, mira, nella comunicazione a par,re dalla creazione dei data- base efficaci. Garan8sce inoltre il rispeio delle disposizioni in vigore rela8ve alle norma8ve sulla privacy e delle norma,ve postali oltre che un servizio di validazione da, e normalizzazione. Ges8one comunicazione a3va Normalizzazione: ricezione dei flusso dei da8 del cliente, bonifica degli indirizzi; in caso di errori non risolvibili è possibile richiedere la bonifica manuale. Ad ogni operazione di normalizzazione viene prodoio un resoconto sui risulta8 del processo e la lista delle anagrafiche con errori irrisolvibili.

19 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc A3vità principali: Comunicazioni personalizzate con da8 variabili struiura8 come Rendicontazione ICI su Web on line, Stampa Bolle3ni ICI e spedizione personalizzata in funzione dell Ente Locale sia in busta tradizionale con Posta Massiva sia con l u8lizzo della forma Periodico, Ges8one Files, stampa e pubblicazioni on line : Avvisi Tia, Tarsu, Entrate Patrimoniali, In8mazioni di pagamento, Verbali di pignoramento, Avvisi di mora, Solleci,, Fermi amministra,vi spedi, con Posta Massiva, Raccomandata o no,fica, verbali di contravvenzioni stradale, le No8fica e pubblicazione online, Ges8one par8tario anagrafico e dei resi anche on line, Comunicazioni stragiudiziali, Indagini di mercato, Cer,ficazioni Anagrafiche Call Center e Data Entry, Cer,ficazione anagrafiche, Bonifica anagrafiche, Stampa faiura, DDT, EstraL conto, quietanzamento, voucher con sistemi di sicurezza, ecc. Ges8one comunicazione a3va

20 Tecnici Storico

21 Ges,one archivi Nella moderna economia le aziende o gli ente, sono costrel a ges,re un sempre crescente numero di documen, la cui conservazione ordinata è divenuta indispensabile. Un archivio organizzato e funzionale ed un inventario sempre aggiornato, consentono un considerevole risparmio economico e una razionalizzazione degli spazi a disposizione. L organizzazione e il mantenimento di un archivio funzionale richiede, un massiccio impiego di risorse. Alcune delle a3vità nella ges8one degli archivi: Archiviazione Fisica Consulenza archivis8ca Ges8one cartelle cliniche Documen8 storici e mappe an8che Archiviazione O3ca Conservazione Sos8tu8va Prevenzione incendio Tecnici Storico

22 Archiviazione fisica La ges8one dell archivio è la base del processo di archiviazione. Essa si sviluppa airaverso 3 passi: Analisi delle problema,che e preparazione del progeio: questa fase prevede l analisi delle esigenze del cliente e un assessment dell aiuale sistema/metodologia di archiviazione e la definizione di un nuovo modello di archiviazione per la conservazione e la consultazione della documentazione. La presa in carico dell archivio: inizia con il ri8ro dei documen8 presso il cliente, con8nua con il trasporto presso il centro di archiviazione e si conclude con la schedatura, l ordine e l archiviazione secondo la nuova logica definita. Tecnici Storico

23 Archiviazione fisica La consultazione dell archivio: le consultazioni richieste dal cliente vengono evase, secondo quanto previsto dalla procedura di archiviazione definita, in genere il documento viene acquisito con scansione ed inviato per via telema8ca. Vantaggi: Recupero spazi per des8narli ad altre a3vità; olmizzazione delle risorse umane; riduzione dei cos,, tutela della privacy sui documen8 con selezione per l accesso ai da8; locali organizza8 e apposi8 conformi alle norme di prevenzione incendio; deresponsabilizzazione da ogni 8po di responsabilità civile e penale per il mancato adeguamento dei locali alla norma,va sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ex D.lgs 81/2008; adempimento da parte della Pubblica Amministrazione dell obbligo di ordinare il proprio archivio ex D.lgs 42/2004 art. 30 e come previsto dal D.p.r. 445/2000 ari. 53 ss. Tecnici Storico

24 Consulenza archivis,ca Spesso non necessità di trasferire all esterno l archivio del cliente. É sufficiente o3mizzare ed organizzare quello già presente dal cliente stesso. Per compiere tale a3vità ci si avvale di operatori specializza8 che, svolgono le seguen8 a3vità: Studio di falbilità finalizzato alla valutazione delle possibili a3vità archivis8che da realizzare, e basato sull analisi della 8pologia della documentazione, dello spazio e dello stato di conservazione del materiale; Realizzazione di censimen,; Realizzazione di guide topografiche; Analisi flussi e processi aziendali; Redazione di Piani di classificazione; Redazione di Piani di conservazione degli archivi, sopraiuio in caso di archivi storici e proge3 di recupero Seconda Vita ; Redazione di manuali di ges,one; Consulenza per l introduzione del protocollo informa8co; Selezione e scarto dei documen, nel rispeio della norma8va ex D.lgs 196/2003. Tecnici Storico

25 Ges,one cartella clinica Ges8amo la scansione digitale della documentazione contenuta 8picamente nelle cartelle cliniche, garantendo il tempes8vo accesso all indicizzazione o alle informazioni contenute nei documen8. L intero processo va concordato e progeiato in funzione delle esigenze dell Azienda Ospedaliera (Clinica o Casa di Cura); il progebo base prevede queste fasi di lavoro: Ri8ro della documentazione sanitaria mediante personale specializzato o corriere Riordino della documentazione Indicizzazione delle singole unità di archivio Archiviazione fisica della documentazione Acquisizione o3ca della documentazione Consultazione delle immagini airaverso un portale web dedicato con chiavi di accesso streiamente personali Consegna, su richiesta, della documentazione originale Spedizione tramite raccomandata e/o corriere del materiale direiamente al cliente Tecnici Storico

26 Documen, storici e mappe EffeIuiamo redazioni di piani di conservazione degli archivi, di archivi storici e mappe an,che airaverso l u8lizzo di scanner planetari nei quali l acquisizione avviene dall alto senza alcun contaio con il documento originale. Grazie all esperienza del nostro personale possiamo offrire: Inventari degli archivi, ges8one documen8 storici in ambito bibliotecario, comunale e regionale Vantaggi: O3mizzazione degli spazi Riduzione dei cos8 Integrità nel tempo ed immodificabilità dei documen8 Qualità e sicurezza nella protezione dei documen8 da parte di persone non addeie Sicurezza fisica e logica delle nostre struiure come previsto dal D.lgs 81/2003 Nuovo CAD approvato il 22/12/2010 Tecnici Storico

27 Archiviazione olca L acquisizione digitale rappresenta un importante necessità per chi desidera ridurre lo spazio occupato dai documen8 presen8 presso gli uffici e rendere più efficiente la ges,one dei propri archivi trasferendo il contenuto su supporto o3co. La definizione delle modalità e dell organizzazione del lavoro avviene dopo una aienta analisi compiuta con il cliente; lo scopo è quello di oienere un archivio che por, in primo piano la massima pra,cità e velocità nel reperimento delle informazioni. A completamento di questa lavorazione è possibile, dopo verifica di fa3bilità, estrarre informazioni testuali che andranno a popolare un database, eventualmente già presente nell Ente o nella Società, per consen8re di effeiuare ricerche e consultazioni non appena ve ne sia l esigenza. Tecnici Storico

28 Archiviazione olca Vantaggi: Processi veloci ed efficien8, Incremento della produ3vità nelle a3vità del personale, Riduzione e/o eliminazione cos8 di ges8one e di distribuzione dei documen8, O3mizzazione degli spazi dedica8 all archivio, Opzioni mul8ple di accesso ai documen8 archivia8, Rapidità nel rinvenimento delle informazioni. Tecnici Storico

29 Conservazione sos,tuiva Il completamento e consolidamento norma8vo avvenuto negli ul8mi anni sui temi della dematerializzazione e nello specifico sulla faiurazione eleironica, rende questa scelta come un passaggio opportuno e conveniente. Passaggio necessario anche in riferimento agli obblighi derivan8 dal controllo e riduzione di spesa nelle pubbliche amministrazioni che impongono, nei rappor8 tra loro e i ciiadini e le imprese, la sicurezza dei risulta8 a garanzia di un ritorno economico in tempi estremamente rido3 degli inves8men8 fa3. Come disciplinato dal D.lgs 82/2005 è una procedura informa8ca in grado di garan8re nel tempo la validità legale di fronte a terzi: di un documento informa,co: rappresentazione informa8ca di a3, fa3 o da8 giuridicamente rilevan8. Può essere un file testo, un documento Word, un file audio, un file video... di un documento analogico: formato u8lizzando una grandezza fisica che assume valori con8nui, come le tracce su carta (esempio: documen8 cartacei), come le immagini su film (esempio: pellicole mediche, microfiche, microfilm), come le magne8zzazioni su nastro (esempio: casseie e nastri magne8ci audio e video). Tecnici Storico

30 Conservazione sos,tuiva Conservare digitalmente un documento informa8co significa garan8re ad esso, già valido digitalmente, una permanenza e una immutabilità nel tempo, tramite: firma digitale del Responsabile della Conservazione: serve a validare il processo di conservazione, rendendo immodificabile il documento; marca temporale: determina la data e l ora del documento, rendendolo opponibile ai terzi ai sensi dell'ar8colo 20, comma 3, del Codice dell'amministrazione digitale (Dlgs 82/2005). Dal punto di vista opera8vo, il servizio di marca temporale di un documento informa8co consiste nella generazione, da parte di un soggeio terzo "cer8ficatore", di una firma digitale del documento cui è associata l'informazione rela8va ad una data e a un'ora certa. Un file marcato temporalmente ha estensione "m7m" e con8ene il documento del quale si è chiesta la validazione temporale e la marca emessa dall'ente cer8ficatore. Tecnici Storico

31 Prevenzione incendi Il rispeio di tuie le norme e le leggi mirate alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro sono una preroga8va dalla quale non si può prescindere. La prevenzione e la protezione an8ncendio, per un a3vità come la nostra, diventa fondamentale. Ecco perché tuie le scelte, dalle misure di sicurezza ai materiali, sono effeiuate in modo che il centro di archiviazione des,nato ai documen, cartacei rispel i più al, standard di sicurezza e prevenzione incendio. Vantaggi: Risparmio dei cos8 per l adeguamento dei locali previsto dalle norme an8ncendio ex D.lgs 81/2008 Nessun 8po di responsabilità penale Recupero spazi da des8nare ad altre a3vità Aumento del livello di sicurezza Tecnici Storico

32 Stoccaggio e logis,ca Offriamo un a3vità di stoccaggio moderna ed efficiente per qualsiasi 8po di merce, grazie al nostro sovware di magazzino che ci consente di ges8re in automa8co il carico, lo scarico della merce e l evasione dell ordine del cliente. Ogni operatore dispone di un terminale in radiofrequenza per ges8re il prelievo ed il carico della merce, in completa automazione. Inoltre, ges8amo lo stoccaggio ed il picking di varie 8pologie di materiali (dalla modulis8ca ai prodo3 editoriali, dalla componen8s8ca ai gadget, dall abbigliamento alla ricambis8ca), la logis$ca integrata per a3vità di fidelizzazione cliente (esempio i concorsi a premi), il picking e la preparazione degli ordini e l e8cheiatura dei colli. Tecnici Storico

33 Controllo ges,one scorte L automa8zzazione e l informa8zzazione del nostro magazzino consente al cliente, tramite un semplice collegamento web, di poter monitorare in qualsiasi momento i da, di magazzino dei propri ar,coli, comodamente dall ufficio. In questo modo può essere costantemente informato sia sulla situazione di evasione degli ordini, grazie a report giornalieri o con diversa periodicità invia8 via mail, sia sulle giacenze di magazzino, in modo da predisporne l approvvigionamento. A tal fine è possibile impostare la creazione di apposi8 automa8smi che generino dei flussi des8na8 al cliente nel caso qualche prodoio raggiunga la soglia della scorta minima predefinita. Tecnici Storico

34 Pick Possiamo ges,re qualsiasi,po di prodoio con l a3vità di picking cioè prendendo in carico confezioni già imballate di prodo3, stoccarle presso il nostro magazzino e poi, a seconda delle disposizioni del cliente, realizzare colli con quan8tà diverse, addiriiura con diverse 8pologie di prodo3 all interno, e spedirle ad uno o più des8natari. Ogni collo realizzato ex novo avrà un adeguato imballo e protezioni e, su richiesta, la possibilità di personalizzare il collo con nastro adesivo con logo del cliente. Tecnici Storico

35 E procurement Fornitura del servizio di e- procurement di prodol di modulis,ca, ges,one dei premi di campagne di fidelizzazione e marke,ng, ges8one di piaiaforme logis8che per materiale di consumo e consumabili, alles8mento ed evasione degli ordini entro 24/48 ore. La flessibilità della struiura permeie di ospitare contemporaneamente il processo logis8co di mol8 clien8, senza interruzione di servizio, avendo inves8to in tecnologie che garan8scono tuie le misure di sicurezza di da8 e di struiure. La sede è adiacente ai principali nodi stradali, ferroviari ed aeroportuali, offrendo un vantaggio come ges8one e produ3vità del servizio logis8co. Tecnici Storico

36 E commerce e concorsi a premi Dynago Solu8ons può offrire supporto logis8co e distribu8vo per la vendita online, business to busienss e busienss to consumer, per sfruiare al meglio i vantaggi connessi all u8lizzo della rete. Dynago Solu8ons meie a disposizione un portale creato sulle esigenze del cliente, dal quale è possibile acquistare comodamente dal proprio PC tra un numero illimitato di ar8coli di vario genere, che verranno imballa8 e spedi8 nelle 24/48 ore, secondo le specifiche esigenze dell acquirente e del prodoio scelto. Tecnici Storico

37 E commerce e concorsi a premi Concorsi a premi Dynago Solu8ons, ges8sce tuie le a3vità di logis8ca, handling e distribuzione di campagne incen8ve di premi richies8 dai clien8, u8lizzando i migliori servizi disponibili sul mercato ed adaiandosi alle necessità specifiche del cliente. Picking e Handling: consente di ges8re diverse esigenze di preparazione della consegna: Personalizzazione del pacco/regalo Confezionamento ad Hoc Concentrazione consegne per Punto Vendita Tecnici Storico Consegne: nel caso non fosse possibile consegnare i pacchi regali tramite pun8 fisici del clien8, sono a3ve procedure alterna8ve: Consegne a domicilio /Centri di distribuzione autoges88 crea8 ad

38 Bunker per materiali di valore Dynago Solu8ons u8lizza spazi di sicurezza per depositare/custodire tu3 gli ogge3 di valore. L accesso è consen8to esclusivamente a personale autorizzato, tramite un sistema di leiura biometrica, per evitare intrusioni all interno del bunker e garan8rne la massima sicurezza. Tecnici Storico

39 Distribuzione Ci avvaliamo dei migliori servizi disponibili sul mercato ed adaiandosi alle necessità specifiche del cliente, ges8amo diverse esigenze di preparazione della consegna: personalizzazioni del collo, confezionamento, concentrazione consegne per punto vendita. Nel caso non fosse possibile consegnare i regali tramite pun8 fisici dei nostri clien8, sono a3ve procedure alterna7ve: consegne a domicilio, centri di distribuzione autoges88 crea8 ad hoc. Servizi di postalizzazione internazionale Ges8one e spedizione di grandi quan8ta8vi di corrispondenza, dedicato alla clientela Business, nel rispeio delle norma8ve definite da Poste Europee ed internazionali. Durante la ges8one di un a3vità di postalizzazione, può succedere di dover res8tuire ar8coli, buste al proprio fornitore perché non conformi all ordine stabilito, o per mancata consegna se le coordinate postali non sono correie, comportando la res8tuzione dell ordine al miiente. Tecnici Storico

40 Distribuzione Dynago Solu8ons con i propri partner offre un servizio di ges8one postale di recupero dei resi che non sono sta8 recapita8, prendendo carico del materiale e garantendo il successo dell operazione di res8tuzione dei resi in pochi giorni dalla sua presa in carico. Il successo è garan8to dalla ges8one della Cer,ficazione Anagrafica e dalla stampa a dato variabile, che conferisco affidabilità e velocità al servizio. Contact center Disponiamo anche di un Call Center, predisposto a ricevere chiamate nazionali ed internazionali e che offre sia un servizio di supporto alla logis8ca e alla distribuzione, sia un servizio inbound ed outbound. Tecnici Storico

41 Contact center Consiste in un servizio erogato airaverso chiamate telefoniche direie ad un specifico target di clien8. Rientrano in questa categoria di servizio: telemarke8ng per la promozione di beni e/o servizi; implementare a3vità integrate di Direct marke8ng; ricerche di mercato, di indagine di supporto al marke8ng per lo sviluppo di prodo3 e servizi; customer sa8sfac8on, per la verifica sulla clientela del grado di soddisfazione dopo l acquisto di prodo3 e servizi; qualificazione di database, a3vità molto richiesta per l avvio e la manutenzione di database in versione CRM; ges8one e recupero credi8: la realizzazione di questo 8po di a3vità molto complesse, richiede operatori qualifica8 al fine di salvaguardare l immagine del cliente nel rispeio della persona debitrice. Tecnici Storico

42 Recupero credi, Dynago Solu8ons si propone di o3mizzare la ges8one dell a3vità recupero crediti al fine di diminuire i cos, del contenzioso e liberare risorse in favore del cliente. Ges8sce il contenzioso derivante dall a3vità di recupero dei credi8 con rapidità ed efficienza, sfruiando le tecnologie al fine di ridurre al minimo i tempi di riscossione ed i cos, connessi. In mol8 casi, l esito dell a3vità di recupero è streiamente collegata alla rapidità con cui è intrapresa l azione. A livello nazionale i volumi recupera8 da Dynago Solu8ons e i suoi partner raggiungono il 36% circa del totale affidato anche se il dato consolidato non 8ene in debita considerazione il faio che una maggiore tempes8vità nell azione di recupero permeie di oienere risulta8 migliori: il rapporto si aiesta infa3 aiorno al 45% per le pra8che rela8ve a credi8 scadu8 da meno di 180 giorni. Si precisa, inoltre, che è possibile creare una procedura di recupero ad hoc sulla base delle necessità del cliente. Tecnici Storico

43 Recupero credi, CONSULENZA PREVENTIVA. Dynago Solu8ons con i suoi partner affianca il cliente fornendo altresì consulenza al fine di ridurre al minimo le problema,ca connesse al recupero dei credi,. É in grado di fornire assistenza telefonica circa l a3vità di recupero credi8 svolta. Su richiesta del cliente, si svolgono inoltre a3vità di aggiornamento norma,vo e giurisprudenziale tramite circolari, newsleier ovvero e- mail sulle tema8che di maggior interesse aziendale come ad esempio i problemi connessi alla privacy, alla sicurezza sul lavoro, al diriio del lavoro nonché in tuie le problema8che commerciali e civilis8che in genere. Tu3 i servizi possono essere personalizza8 sulla base delle esigenze aziendali del cliente. Tecnici Storico

44 Recupero credi, ATTIVITA STRAGIUDIZIALE Recupero credi,: la procedura di recupero credi8 stragiudiziale consente di evitare l aggravio di cos8 e tempi delle vie legali, ma presuppone la collaborazione del debitore. Gruppo Sinergia tenterà di concordare un piano di rientro con il debitore tramite solleci8 epistolari, telefonici e, in alcuni casi, conta3 dire3 per mezzo di funzionari. Epistolare: I sollecito; II sollecito; Raccomandata; diffida- Telefonica; Mista. Epistolare: si in8ma al debitore il pagamento della somma dovuta (indicando il capitale, gli interessi e i maggiori oneri) e si comunica che la pra8ca verrà affidata ad un ufficio preposto al recupero credi8. Tecnici Storico SEGUE >>>

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Le domande, come le risposte, cambiano. Gli obiettivi restano, quelli dell eccellenza. 1995-2015 Venti anni di successi dal primo contratto sottoscritto con l Istituto

Dettagli

Devi fare una fattura elettronica alla PA? Tu fatturi, al resto ci pensiamo noi. Servizio Fatt PA Lextel

Devi fare una fattura elettronica alla PA? Tu fatturi, al resto ci pensiamo noi. Servizio Fatt PA Lextel Devi fare una fattura elettronica alla PA? Tu fatturi, al resto ci pensiamo noi. Servizio Fatt PA Lextel FATTURAZIONE ELETTRONICA Fa# PA è il servizio online di fa/urazione ele/ronica semplice e sicuro

Dettagli

Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale

Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale Gestisci. Organizza. Risparmia. Una lunga storia, uno sguardo sempre rivolto al futuro. InfoSvil è una società nata nel gennaio 1994 come

Dettagli

CURATORI E INFORMATIZZAZIONE PROCEDURE CONCORSUALI. presentazione novità Legge 221/2012 e Legge Stabilità

CURATORI E INFORMATIZZAZIONE PROCEDURE CONCORSUALI. presentazione novità Legge 221/2012 e Legge Stabilità CURATORI E INFORMATIZZAZIONE PROCEDURE CONCORSUALI presentazione novità Legge 221/2012 e Legge Stabilità Zucchetti Software Giuridico srl - Viale della Scienza 9/11 36100 Vicenza tel 0444 346211 info@fallco.it

Dettagli

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement BRM BusinessRelationshipManagement Tutte le soluzioni per la gestione delle informazioni aziendali - Business Intelligence - Office Automation - Sistemi C.R.M. I benefici di BRM Garantisce la sicurezza

Dettagli

Product Overview. ITI Apps Enterprise apps for mobile devices

Product Overview. ITI Apps Enterprise apps for mobile devices Product Overview ITI Apps Enterprise apps for mobile devices ITI idea, proge2a e sviluppa apps per gli uten6 business/enterprise che nell ipad, e nelle altre pia2aforme mobili, possono trovare un device

Dettagli

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro.

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro. La collana TOP è una famiglia di applicazioni appositamente studiata per il Terzo Settore. Essa è stata infatti realizzata in continua e fattiva collaborazione con i clienti. I programmi di questa collana

Dettagli

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile Company Profile Chi siamo Kammatech Consulting S.r.l. nasce nel 2000 con l'obiettivo di operare nel settore I.C.T., fornendo servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di reti aziendali. Nel

Dettagli

eco adhoc La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti

eco adhoc La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti eco adhoc 2000 La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti eco adhoc 2000 è la soluzione specifica per ogni impresa che opera nel settore rifiuti con una completa copertura funzionale e la

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

RELAZIONI TRA SERVIZI PER L IMPIEGO

RELAZIONI TRA SERVIZI PER L IMPIEGO RELAZIONI TRA SERVIZI PER L IMPIEGO E AZIENDE-UTENTI L IMPATTO DELLE PROCEDURE INFORMATIZZATE a cura di Germana Di Domenico Elaborazione grafica di ANNA NARDONE Monografie sul Mercato del lavoro e le politiche

Dettagli

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA Proposte formative 2011 Novità accreditamento ECM FINALITA Per soddisfare l esigenza di aggiornamento professionale continuo, grazie all esperienza maturata da Vega nelle

Dettagli

1 BI Business Intelligence

1 BI Business Intelligence K Venture Corporate Finance Srl Via Papa Giovanni XXIII, 40F - 56025 Pontedera (PI) Tel/Fax 0587 482164 - Mail: info@kventure.it www.kventure.it 1 BI Business Intelligence Il futuro che vuoi. Sotto controllo!

Dettagli

DALLA RICERCA & SVILUPPO SIAV. Ecco i prodotti e le applicazioni. per innovare le imprese italiane

DALLA RICERCA & SVILUPPO SIAV. Ecco i prodotti e le applicazioni. per innovare le imprese italiane Comunicato stampa aprile 2015 DALLA RICERCA & SVILUPPO SIAV Ecco i prodotti e le applicazioni per innovare le imprese italiane Rubàno (PD). Core business di, nota sul mercato ECM per la piattaforma Archiflow,

Dettagli

Nasce un nuovo modo di pensare alla posta DAL TUO PC STAMPI UN DOCUMENTO E SPEDISCI UNA BUSTA LA TUA POSTA IN UN CLICK

Nasce un nuovo modo di pensare alla posta DAL TUO PC STAMPI UN DOCUMENTO E SPEDISCI UNA BUSTA LA TUA POSTA IN UN CLICK Nasce un nuovo modo di pensare alla posta DAL TUO PC STAMPI UN DOCUMENTO E SPEDISCI UNA BUSTA LA TUA POSTA IN UN CLICK LA TUA POSTA IN UN CLICK Clicca&Posta è una soluzione software per la gestione della

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Formazione Su Misura

Formazione Su Misura Formazione Su Misura Contattateci per un incontro di presentazione inviando una mail a formazione@assoservizi.it o telefonando ai nostri uffici: Servizi alle Imprese 0258370-644.605 Chi siamo Assoservizi

Dettagli

15 Aggiornamento Circolare 263/2006: Esternalizzazione di funzioni aziendali

15 Aggiornamento Circolare 263/2006: Esternalizzazione di funzioni aziendali Informa(on and Communica(on Technology supply chain security 15 Aggiornamento Circolare 263/2006: Esternalizzazione di funzioni aziendali Luca Lazzaretto Rosangela D'Affuso Padova, 29 aprile 2015 1 15

Dettagli

nel mondo delle professioni e della salute

nel mondo delle professioni e della salute Una Aggiornamento storia che e si formazione rinnova nel mondo delle professioni e della salute una rete di professionisti, la forza dell esperienza, l impegno nell educazione, tecnologie che comunicano.

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL?

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? archiviazione ottica, conservazione e il protocollo dei SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? Il software Facile! BUSINESS Organizza l informazione

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo.

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. impostazioni di sistema postazione clinica studio privato sterilizzazione magazzino segreteria amministrazione sala di attesa caratteristiche UNO tiene

Dettagli

Innovative Procurement Process. Consulting

Innovative Procurement Process. Consulting Creare un rapporto di partnership contribuendo al raggiungimento degli obiettivi delle Case di cura nella gestione dei DM attraverso soluzione a valore aggiunto Innovative Procurement Process Consulting

Dettagli

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta Guardare oltre L idea 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta I nostri moduli non hanno altrettante combinazioni possibili, ma la soluzione è sempre una, PERSONALIZZATA

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

Logistica digitale delle Operazioni a premio

Logistica digitale delle Operazioni a premio Logistica digitale delle Operazioni a premio La piattaforma logistica delle operazioni a premio digitali BITGIFT è la nuova piattaforma dedicata alla logistica digitale delle vostre operazioni a premio.

Dettagli

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi.

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. LIBERI DI NON PENSARCI Basta preoccupazioni per il back-up e la sicurezza dei tuoi dati. Con la tecnologia Cloud Computing l archiviazione e la protezione dei

Dettagli

Facility management. per gli immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni

Facility management. per gli immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni Ope Facility management per gli immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni Ingegneria dell efficienza aziendale Società per i Servizi Integrati

Dettagli

Accesso in cloud alle informazioni mul1mediali, provenien1 da più fon1 e canali di comunicazione (Es. rassegna stampa)

Accesso in cloud alle informazioni mul1mediali, provenien1 da più fon1 e canali di comunicazione (Es. rassegna stampa) Accesso in cloud alle informazioni mul1mediali, provenien1 da più fon1 e canali di comunicazione (Es. rassegna stampa) Massimiliano Viglian1 Solu1on Specialist Applica1on Division CBT Comunicazione integrata

Dettagli

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control Asset sotto controllo... in un TAC Latitudo Total Asset Control Le organizzazioni che hanno implementato e sviluppato sistemi e processi di Asset Management hanno dimostrato un significativo risparmio

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità PASSEPARTOUT MEXAL BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Towards Responsible Public Administration BEST PRACTICE CASE

Towards Responsible Public Administration BEST PRACTICE CASE 7 TH QUALITY CONFERENCE Towards Responsible Public Administration BEST PRACTICE CASE INFORMAZIONI DI BASE 1. Stato: Italia 2. Nome del progetto: La diffusione di Best Practice presso gli Uffici Giudiziari

Dettagli

GESTIONE STUDIO. Compatibile con: Win 7, Vista, XP

GESTIONE STUDIO. Compatibile con: Win 7, Vista, XP GESTIONE ADEMPIMENTI FISCALI Blustring fornisce la stampa dei quadri fiscali, cioè dei quadri del modello UNICO relativi alla produzione del reddito d impresa, o di lavoro autonomo (RG, RE, RF, dati di

Dettagli

COMMISSIONE PARLAMENTARE DI VIGILANZA SULL ANAGRAFE TRIBUTARIA AUDIZIONE DEL DIRETTORE DELL AGENZIA DELLE ENTRATE

COMMISSIONE PARLAMENTARE DI VIGILANZA SULL ANAGRAFE TRIBUTARIA AUDIZIONE DEL DIRETTORE DELL AGENZIA DELLE ENTRATE COMMISSIONE PARLAMENTARE DI VIGILANZA SULL ANAGRAFE TRIBUTARIA AUDIZIONE DEL DIRETTORE DELL AGENZIA DELLE ENTRATE Modello 730 precompilato e fatturazione elettronica Roma, 11 marzo 2015 2 PREMESSA Signori

Dettagli

GESTIONE ATTREZZATURE

GESTIONE ATTREZZATURE SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DELLE ATTREZZATURE AZIENDALI SWSQ - Solution Web Safety Quality srl Via Mons. Giulio Ratti, 2-26100 Cremona (CR) P. Iva/C.F. 06777700961 - Cap. Soc. 10.000,00 I.V. -

Dettagli

MARKETING INTELLIGENCE SUL WEB:

MARKETING INTELLIGENCE SUL WEB: Via Durini, 23-20122 Milano (MI) Tel.+39.02.77.88.931 Fax +39.02.76.31.33.84 Piazza Marconi,15-00144 Roma Tel.+39.06.32.80.37.33 Fax +39.06.32.80.36.00 www.valuelab.it valuelab@valuelab.it MARKETING INTELLIGENCE

Dettagli

1 ESECUZIONI MOBILIARI TELEMATICHE

1 ESECUZIONI MOBILIARI TELEMATICHE Protocollo PCT di Reggio Emilia 1 ESECUZIONI MOBILIARI TELEMATICHE 1.1 Premessa Per effetto dell art.16 bis, 3 comma, del D.L. n.179/2012, conv. con modifiche nella L. 24.12.2012, n. 228 e dell'art. 44

Dettagli

Business Process Outsourcing

Business Process Outsourcing Business Process Outsourcing Business Process Outsourcing I servizi di Business Process Outsourcing rappresentano uno strumento sempre più diffuso per dotarsi di competenze specialistiche a supporto della

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

PASSEPARTOUT SPA Contenuti aggiornati a Giugno 2013

PASSEPARTOUT SPA Contenuti aggiornati a Giugno 2013 UNA SOLUZIONE INNOVATIVA Businesspass è la soluzione Cloud Computing, usufruibile anche tramite Tablet, ipad, iphone o Smartphone, per gestire l intero processo amministrativo e gestionale dello Studio,

Dettagli

Elaidon Web Solutions

Elaidon Web Solutions Elaidon Web Solutions Realizzazione siti web e pubblicità sui motori di ricerca Consulente Lorenzo Stefano Piscioli Via Siena, 6 21040 Gerenzano (VA) Telefono +39 02 96 48 10 35 elaidonwebsolutions@gmail.com

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR WORKFLOW HR Zucchetti, nell ambito delle proprie soluzioni per la gestione del personale, ha realizzato una serie di moduli di Workflow in grado di informatizzare

Dettagli

Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School.

Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School. Avviso 2014C-01 del 30/12/2014 Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School. La Fondazione Bologna University Business School (d ora in poi

Dettagli

Adempimenti fiscali nel fallimento

Adempimenti fiscali nel fallimento ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI LECCO Adempimenti fiscali nel fallimento A cura della Commissione di studio in materia fallimentare e concorsuale Febbraio 2011 INDICE 1. Apertura

Dettagli

Corso di Amministrazione di Sistema Parte I ITIL 3

Corso di Amministrazione di Sistema Parte I ITIL 3 Corso di Amministrazione di Sistema Parte I ITIL 3 Francesco Clabot Responsabile erogazione servizi tecnici 1 francesco.clabot@netcom-srl.it Fondamenti di ITIL per la Gestione dei Servizi Informatici Il

Dettagli

Prof. Like you. Prof. Like you. Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01. Email info@zerounoinformatica.it / Web www.hottimo.

Prof. Like you. Prof. Like you. Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01. Email info@zerounoinformatica.it / Web www.hottimo. Pag. 1/7 Prof. Like you Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01 Email / Web / Social Pag. 2/7 hottimo.crm Con CRM (Customer Relationship Management) si indicano tutti gli aspetti di interazione

Dettagli

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORINO TRIBUNALE DI TORINO VADEMECUM PER L APPLICAZIONE NELLA FASE DELLE INDAGINI SOSPENSIONE CON MESSA ALLA PROVA

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORINO TRIBUNALE DI TORINO VADEMECUM PER L APPLICAZIONE NELLA FASE DELLE INDAGINI SOSPENSIONE CON MESSA ALLA PROVA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TORINO TRIBUNALE DI TORINO VADEMECUM PER L APPLICAZIONE NELLA FASE DELLE INDAGINI SOSPENSIONE CON MESSA ALLA PROVA (Elaborato a seguito delle disposizioni contenute nella L.

Dettagli

INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie

INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie Mobile Marketing Interattivo QR Code Inside Active Mailing Interattivo Interattivo Chi Siamo Interactive Advertising si avvale di un network di manager

Dettagli

Company Profile 2014

Company Profile 2014 Company Profile 2014 Perché Alest? Quando una nuova azienda entra sul mercato, in particolare un mercato saturo come quello informatico viene da chiedersi: perché? Questo Company Profile vuole indicare

Dettagli

La comunicazione multicanale per il Customer Management efficace. Milano, Settembre 2014

La comunicazione multicanale per il Customer Management efficace. Milano, Settembre 2014 Milano, Settembre 2014 la nostra promessa Dialogare con centinaia, migliaia o milioni di persone. Una per una, interattivamente. 10/1/2014 2 la nostra expertise YourVoice è il principale operatore italiano

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Con Penny vinci 20 Toyota Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria

Dettagli

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO business professional IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO www.igrandisoft.it La I Grandi Soft è nata nel 1995 e ha sviluppato l attività su tutto il territorio nazionale. All interno della

Dettagli

Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza

Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza X-Pay Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza Agenda CartaSi e l e-commerce Chi è CartaSi CartaSi nel mercato Card Not Present I vantaggi I vantaggi offerti da X-Pay I vantaggi offerti da

Dettagli

PROPOSTE SISTEMA DI CITIZEN RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) REGIONALE

PROPOSTE SISTEMA DI CITIZEN RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) REGIONALE PROPOSTE SISTEMA DI CITIZEN RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) REGIONALE Versione 1.0 Via della Fisica 18/C Tel. 0971 476311 Fax 0971 476333 85100 POTENZA Via Castiglione,4 Tel. 051 7459619 Fax 051 7459619

Dettagli

Il canale distributivo Prima e dopo Internet. Corso di Laurea in Informatica per il management Università di Bologna Andrea De Marco

Il canale distributivo Prima e dopo Internet. Corso di Laurea in Informatica per il management Università di Bologna Andrea De Marco Il canale distributivo Prima e dopo Internet Corso di Laurea in Informatica per il management Università di Bologna Andrea De Marco La distribuzione commerciale Il canale distributivo è un gruppo di imprese

Dettagli

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions PASSIONE PER L IT PROLAN network solutions CHI SIAMO Aree di intervento PROFILO AZIENDALE Prolan Network Solutions nasce a Roma nel 2004 dall incontro di professionisti uniti da un valore comune: la passione

Dettagli

Sintesi del Rapporto delle attività 2011 Principali risultati

Sintesi del Rapporto delle attività 2011 Principali risultati Sintesi del Rapporto delle attività 2011 Principali risultati Roma, 29 maggio 2012 Indice Il Gestore dei Servizi Energetici GSE S.p.A. I nostri servizi Nuove attività 2012-2013 Evoluzione delle attività

Dettagli

Freight&Shipping. www.sp1.it. TRASPORTO marittimo TRASPORTO VIA TERRA TRASPORTO AEREO. business intelligence. doganale

Freight&Shipping. www.sp1.it. TRASPORTO marittimo TRASPORTO VIA TERRA TRASPORTO AEREO. business intelligence. doganale Freight&Shipping www.sp1.it marittimo AEREO VIA TERRA dogana magazzino doganale business intelligence SP1, il Freight & Shipping entra spedito nel futuro SP1 è un nuovo applicativo web. Non si installa

Dettagli

OGGETTO: Sospensione feriale: si riparte il 17 settembre

OGGETTO: Sospensione feriale: si riparte il 17 settembre Informativa per la clientela di studio N. 131 del 05.09.2012 Ai gentili Clienti Loro sedi OGGETTO: Sospensione feriale: si riparte il 17 settembre Gentile Cliente, con la stesura del presente documento

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI. (approvato con delibera commissariale n 21 del 07/06/2011)

REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI. (approvato con delibera commissariale n 21 del 07/06/2011) REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI (approvato con delibera commissariale n 21 del 07/06/2011) Art. 1 Fonti 1. Il presente regolamento, adottato in attuazione dello Statuto, disciplina

Dettagli

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ).

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). 1 ADESIONE A IOSI 1.1 Possono aderire al Club IoSi (qui di seguito IoSi ) tutti i

Dettagli

Ministero dello Sviluppo Economico

Ministero dello Sviluppo Economico Ministero dello Sviluppo Economico DIREZIONE GENERALE PER LE POLITICHE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE E LA PROMOZIONE DEGLI SCAMBI IL DIRETTORE GENERALE Visto l articolo 30 del Decreto Legge 12 settembre 2014,

Dettagli

DALLA FORMAZIONE DEI DOCENTI ALL INNOVAZIONE DI SISTEMA

DALLA FORMAZIONE DEI DOCENTI ALL INNOVAZIONE DI SISTEMA ED Educare Digitale DALLA FORMAZIONE DEI DOCENTI ALL INNOVAZIONE DI SISTEMA p. 1 Testimonianze ore 15:20 15:30 Corso Pia7aforma Dida;ca (Learning Management System) M A in Direzione aziendale e Ges;one

Dettagli

Capitolato Tecnico. Pagina 1

Capitolato Tecnico. Pagina 1 Gara a procedura aperta per l affidamento dei servizi di facchinaggio della sede di SACE sita in Roma Piazza Poli 37/42 - CIG 5778360584 Pagina 1 1 PREMESSA 3 2 Oggetto dell Appalto 3 3 Durata dell Appalto

Dettagli

Dipartimento Comunicazione. Guida all Identificazione al Portale di Roma Capitale

Dipartimento Comunicazione. Guida all Identificazione al Portale di Roma Capitale Dipartimento Comunicazione Guida all Identificazione al Portale di Roma Capitale Sommario 1. Premessa... 3 2. Identificazione al Portale di Roma Capitale tramite documento d identità... 4 2.1 Registrazione

Dettagli

La Pubblica Amministrazione Digitale in Sardegna

La Pubblica Amministrazione Digitale in Sardegna Direzione generale degli affari generali e riforma La Pubblica Amministrazione Digitale in Sardegna Dematerializzazione dei document i dell Amministrazione Regionale Conferenza stampa dell Assessore Massimo

Dettagli

MANUALE Gest-L VERSIONE 3.2.3

MANUALE Gest-L VERSIONE 3.2.3 MANUALE Gest-L VERSIONE 3.2.3 Installazione GEST-L 4 Versione per Mac - Download da www.system-i.it 4 Versione per Mac - Download da Mac App Store 4 Versione per Windows 4 Prima apertura del programma

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE E DICHIARAZIONI PER VIA TELEMATICA

REGOLAMENTO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE E DICHIARAZIONI PER VIA TELEMATICA COMMUNE DE GRESSAN REGOLAMENTO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE E DICHIARAZIONI PER VIA TELEMATICA Approvazione deliberazione del Consiglio comunale n. 10 del 13/01/2012 del Consiglio comunale n. del Art.

Dettagli

Deutsche Bank. db Corporate Banking Web Guida al servizio

Deutsche Bank. db Corporate Banking Web Guida al servizio Deutsche Bank db Corporate Banking Web Guida al servizio INDICE 1. INTRODUZIONE... 3 2. SPECIFICHE DI SISTEMA... 4 3 MODALITÀ DI ATTIVAZIONE E DI PRIMO COLLEGAMENTO... 4 3. SICUREZZA... 5 4. AUTORIZZAZIONE

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei prodotti offerti sul nostro sito web www.prada.com (di seguito indicato come il Sito") è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di

Dettagli

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC Introduzione a emagister-agora Interfaccia di emagister-agora Configurazione dell offerta didattica Richieste d informazioni Gestione delle richieste d informazioni

Dettagli

explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting.

explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting. explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting.it Procedura di gestione per Laboratori di Analisi Cliniche Pag.

Dettagli

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI LO STRUMENTO PER GESTIRE A 360 LE ATTIVITÀ DELLO STUDIO, CON IL MOTORE DI RICERCA PIÙ INTELLIGENTE, L UNICO CHE TI CAPISCE AL VOLO. www.studiolegale.leggiditalia.it

Dettagli

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it ISO 9001: 2008 Profilo Aziendale METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it Sede legale: * Viale Brodolini, 117-60044 - Fabriano (AN) - Tel. 0732.251856 Sede amministrativa:

Dettagli

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte DAT@GON Gestione Gare e Offerte DAT@GON partecipare e vincere nel settore pubblico La soluzione sviluppata da Revorg per il settore farmaceutico, diagnostico e di strumentazione medicale, copre l intero

Dettagli

MUTUO CHIROGRAFARIO OPERATORI ECONOMICI TASSO FISSO

MUTUO CHIROGRAFARIO OPERATORI ECONOMICI TASSO FISSO FOGLIO INFORMATIVO NORME PER LA TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI MUTUO CHIROGRAFARIO OPERATORI ECONOMICI TASSO FISSO INFORMAZIONI SULLA BANCA UNIPOL BANCA S.p.A. SEDE LEGALE

Dettagli

Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A.

Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A. Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A. Gestione Contabile : Piano dei conti : Suddivisione a 2 o 3 livelli del piano dei conti Definizione della coordinata CEE a livello di piano dei conti

Dettagli

Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali

Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali La procedura è multi aziendale. L'accesso al software avviene tramite password e livello di accesso definibili per utente. L'interfaccia di

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

PAGARE IL CONTRIBUTO UNFICATO E MARCA DA BOLLO ONLINE È POSSIBILE E CONSENTE LA COMPLETA REALIZZAZIONE DEL PROCESSO CIVILE TELEMATICO

PAGARE IL CONTRIBUTO UNFICATO E MARCA DA BOLLO ONLINE È POSSIBILE E CONSENTE LA COMPLETA REALIZZAZIONE DEL PROCESSO CIVILE TELEMATICO Pagamento contributo telematico, versione 2.2 del 30/1/2015, SABE SOFT pag. 1 PAGARE IL CONTRIBUTO UNFICATO E MARCA DA BOLLO ONLINE È POSSIBILE E CONSENTE LA COMPLETA REALIZZAZIONE DEL PROCESSO CIVILE

Dettagli

La Valutazione della Ricerca nelle Università Italiane: la SUA-RD e le prospettive future.

La Valutazione della Ricerca nelle Università Italiane: la SUA-RD e le prospettive future. La Valutazione della Ricerca nelle Università Italiane: la SUA-RD e le prospettive future. Massimo Castagnaro Coordinatore AVA - Consiglio Direttivo ANVUR massimo.castagnaro@anvur.org Roma, 11.11.2014

Dettagli

Presentazione Commerciale So1lab S.p.A.

Presentazione Commerciale So1lab S.p.A. Presentazione Commerciale So1lab S.p.A. Marzo 2013 So1lab Composta da circa 500 risorse, So#lab è da quasi 30 anni specializzata nella proge+azione, produzione e sviluppo evolu?vo di tecnologie, sistemi,

Dettagli

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA codice manifestazione: 14/013 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione

Dettagli

Realizzare un architettura integrata di Business Intelligence

Realizzare un architettura integrata di Business Intelligence Realizzare un architettura integrata di Business Intelligence Un sistema integrato di Business Intelligence consente all azienda customer oriented una gestione efficace ed efficiente della conoscenza del

Dettagli

ntrate genzia Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 2003 Finalità del

ntrate genzia Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 2003 Finalità del genzia ntrate BENI CONCESSI IN GODIMENTO A SOCI O FAMILIARI E FINANZIAMENTI, CAPITALIZZAZIONI E APPORTI EFFETTUATI DAI SOCI O FAMILIARI DELL'IMPRENDITORE NEI CONFRONTI DELL'IMPRESA (ai sensi dell articolo,

Dettagli

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Applicazione gestionale progettata per gestire tutti gli aspetti di palestre, centri sportivi e centri benessere Sicuro Personalizzabile

Dettagli

ENGINEERING SARDEGNA AGENZIA FORMATIVA LA PROPOSTA DI ENGINEERING SARDEGNA AGENZIA FORMATIVA

ENGINEERING SARDEGNA AGENZIA FORMATIVA LA PROPOSTA DI ENGINEERING SARDEGNA AGENZIA FORMATIVA LA PROPOSTA DI ENGINEERING SARDEGNA AGENZIA FORMATIVA Carlo Carta Responsabile Commerciale ENGINEERING SARDEGNA e IL GRUPPO ENGINEERING La prima realtà IT italiana. oltre 7.000 DIPENDENTI 7% del mercato

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO DELL UFFICIO SEGRETERIA

REGOLAMENTO INTERNO DELL UFFICIO SEGRETERIA REGOLAMENTO INTERNO DELL UFFICIO SEGRETERIA PREMESSA Le attività dell Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ravenna sono regolate dal DLCPS 233/1946, dal DPR 221/1950 e dalla legge 409/1985

Dettagli

Manuale di Gestione del Protocollo, dei documenti e degli archivi

Manuale di Gestione del Protocollo, dei documenti e degli archivi Manuale di Gestione del Protocollo, dei documenti e degli archivi Il presente manuale è adottato ai sensi dell art. 3, primo comma, lettera c) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 31 ottobre

Dettagli

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati.

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. Disclaimer: "# $%&'(&)'%# *("# +,(-(&'(# *%$).(&'%#,/++,(-(&'/# 0"#.(1"0%# *(""20&3%,./40%&(# /# &%-',/# disposizione. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare accuratezza e correttezza delle informazioni

Dettagli

Condizioni generali di fornitura

Condizioni generali di fornitura Condizioni generali di fornitura 1) Responsabilità di trasporto Resa e imballo a ns. carico. 2) Custodia dopo consegna in cantiere Dopo la posa da parte ns. del materiale / macchine in cantiere la responsabilità

Dettagli

LA FRESCHEZZA CHE TI PREMIA

LA FRESCHEZZA CHE TI PREMIA REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO A PREMI LA FRESCHEZZA CHE TI PREMIA Società Promotrice Johnson & Johnson S.p.A. con Sede Legale in Via Ardeatina Km. 23,500 00040 Pomezia, loc. Santa Palomba (Roma)

Dettagli

nasce il futuro v secolo a. c. agorà virtuale

nasce il futuro v secolo a. c. agorà virtuale dell e-learning nasce il futuro v secolo a. c. Con Agorà, nell antica Grecia, si indicava la piazza principale della polis, il suo cuore pulsante, il luogo per eccellenza di una fertilità culturale e scientifica

Dettagli

SERVIZIO P.O.S. POINT OF SALE

SERVIZIO P.O.S. POINT OF SALE Pag. 1 / 6 SERVIZIO P.O.S. POINT OF SALE Foglio Informativo INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena Numero verde. 800.41.41.41 (e-mail info@banca.mps.it

Dettagli

REGISTRO DELLE IMPRESE

REGISTRO DELLE IMPRESE REGISTRO DELLE IMPRESE SCIOGLIMENTO, LIQUIDAZIONE e CANCELLAZIONE 1/2005 maggio 2005 www.an.camcom.it 1 PREMESSA... 3 SOCIETÀ DI CAPITALI... 3 DELIBERA DI SCIOGLIMENTO E NOMINA DEL LIQUIDATORE... 3 SCIOGLIMENTO

Dettagli

Il programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A.

Il programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A. Il programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A. Firenze, 27 novembre 2013 Classificazione Consip Public indice Il Programma per la razionalizzazione degli acquisti Focus: Convenzione per

Dettagli