Document Solu,ons Company

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Document Solu,ons Company"

Transcript

1

2 Il marchio Dynago Solutions e le proprietà intellettuali contenute nel presente documento sono di proprietà ed a esclusivo utilizzo di Dynago Solutions S.r.l.

3 AGENDA q Le aree di business q La nostra missione q q Conclusioni

4 Le aree di business re ingegnerizzare innovare creare comunicare smaterializzare archiviare cliente target stampare ges8re o3mizzare distribuire

5 La nostra missione La crescita delle aziende di qualsiasi dimensione, sia private, che pubbliche, si basa sulla capacità di u8lizzare al meglio gli inves8men8 fa3 e o3mizzare quelli da fare, innovando e reinventando ogni giorno il proprio modo di lavorare, questo si rende necessario per garan8rsi la leadership di mercato e la fidelizzazione dei clien8. Dynago Solu8ons, specializzata nella ges8one e riorganizzazione dei processi aziendali, della documentazione e della comunicazione offre servizi a livello globale: GESTIONE DI CAMPAGNE CROSS MEDIA, ges$one ed elaborazione da$, stampa digitale e transazionale, a3vità di direct marke$ng, a3vità di postalizzazione (imbustamento e cellophanatura), lavorazioni manuali, logis$ca e spedizioni, smaterializzazione dei documen$, ges$one degli archivi e recupero credi$; grazie alla gamma e all'eccellenza dei servizi offer8 i nostri clien8 possono dedicarsi a ciò che più conta: il loro core business.

6 La nostra missione Grazie alle proprie conoscenze e soluzioni, Dynago Solu,ons si pone come obie3vo quello di aiutare le aziende nel ricercare il modo migliore di lavorare al fine di raggiungere la leadership di mercato, tuio ciò grazie all o3mizzazione degli inves8men8 e all u8lizzo mirato delle tecnologie oggi presen8 sul mercato, permeiendo così l incremento dei risulta, di business. All interno delle organizzazioni di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private, la ges,one efficace ed efficiente della documentazione a3va e passiva e della comunicazione con il suo contenuto verso un target cliente ben chiaro e predefinito è uno dei faiori cri,ci di successo. Dynago Solu,ons integrando le proprie conoscenze e soluzioni legate al documento ed alla comunicazione nei processi delle organizzazioni rappresenta un valore aggiunto in un mercato dinamico in forte e con,nuo cambiamento.

7 q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Ges,one comunicazione alva Ges,one del Content Management Mercato Target Dynago Solu,ons Cliente Dynago Solu,ons Ges,one Tecnici Storico

8 Mercato Target Dynago Solu,ons Cliente Dynago Solu,ons Dynago Solu8ons pone grande aienzione alle esigenze e agli obielvi del mercato target di ogni singola azienda, ciò per realizzare la soluzione/prodoio più adegua8, sia in termini di efficacia che di efficienza. Vengono valutate con aienzione tuie le aree aziendali coinvolte in un progeio per garan8re la massima produlvità airaverso una migliore pianificazione dei processi a supporto. Pres8amo quindi grande aienzione alla pianificazione delle alvità e all u8lizzo della tecnologia e dei partner più adegua8 per massimizzare il ROI (ritorno dell inves,mento) su ogni inves8mento faio, ciò ci permeie di differenziarci dalla concorrenza, semplificando i processi aziendali, acquisendo conoscenze in modo migliore e sfruiando al massimo i vantaggi offer, dalle tecnologie evolute.

9 q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Content Management

10 GESTIONE DEI CONTENUTI La ges8one dei contenu8 della comunicazione CROSS MEDIA e la modalità di contaio più per8nente è determinante per indirizzare ad ogni cliente un adeguato messaggio SEGUENDO UN CORRETTO CANALE DI COMUNICAZIONE. q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Content Management Dynago Solu,ons meie a disposizione UN SERVIZIO ad al8ssimo contenuto tecnologico, con COSTI VARIABILI PER SINGOLA CAMPAGNA, per incrementare il ROI (ritorno dell inves8mento) di ogni singolo contaio.

11 Dynago Cross Media Document Solu,ons q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership La SOLUZIONE DOCUMENTALE di Dynago Solu,ons permeie: di ges8re campagne cross- media con tassi di risposta in tempo reale di creare prodo3 di stampa personalizzata ed e- mail di costruire pagine web personalizzate intera3ve di personalizzare non solo il testo delle comunicazioni, ma anche le immagini su tul i,pi di media per aumentare la relazione con il cliente. Content Management Dynago Cross Media Document Solu8ons è la soluzione CROSS MEDIA che semplifica la vostra comunicazione personalizzata.

12 Dynago Cross Media Document Solu,ons q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Dynago Solu,ons vi offre un servizio completo: dalla creazione di materiale personalizzato come e- mail, pagine web (PURL) ed i prodol di stampa corrisponden,. La nostra soluzione Vi permeie di raggiungere molteplici dei Vostri obie3vi come ad esempio: Content Management acquisire nuovi clien,, fidelizzare gli aiuali clien8 con adeguate comunicazioni sia nei contenu8 che nei canali più appropria8 (mail, web, stampa), migliorare le informazioni dei Vostri data base.

13 Dynago Cross Media Document Solu,ons Campaign DASHBOARD Dynago Solu,ons CROSS MEDIA q Ges8one e fidelizzazione del cliente potenziale o acquisito q Analisi del Mercato Target q Pianificazione del ROI (pianificare il ritorno dell inves8mento) q la Tecnologia q le Risorse q Implementazione delle Partnership Il nostro servizio offre tuie queste possibilità a Vostra disposizione in un'unica soluzione integrata. Sarà possibile misurare per ogni campagna come i clien8 reagiscono, mostrando i risulta, nel deiaglio così come i tassi di risposta del cliente. Avrete soio controllo il ROI (ritorno dell inves,mento) per ogni singolo inves,mento di marke,ng. Quindi potrete ges8re: Content Management campagne cross- media con tassi di risposta in tempo reale creare prodol di stampa personalizza, e e- mail costruire pagine web personalizzate intera3ve comunicare con immagine personalizzazione u8lizzando qualsiasi media.

14 q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Ges8one comunicazione a3va

15 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Vi offriamo soluzioni e servizi di stampa adegua8 e funzionali alle a3vità chiave dei vostri processi aziendali. Siamo in grado di affrontare sfide di qualsiasi 8po: dai servizi di stampa digitale print on demand, per alvità one to one marke,ng, fino alla realizzazione di grandi volumi di prodoio da realizzare in tempi ristre3. Ges8one comunicazione a3va I nostri servizi Stampa commerciale: disponiamo di tecnologie all avanguardia per rispondere al meglio ai bisogni nella comunicazione aziendale (Cataloghi, brochures, manifes8, volan8ni, pieghevoli, carte intestate, invi8..). Offriamo servizi di stampa digitale, in- jekt, offset e personalizzazioni.

16 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Stampa editoriale: offriamo un servizio, organizzato per rispondere con la massima flessibilità e qualità alle esigenze più complesse. Inoltre siamo in grado di rispondere alle richieste di volume ed economicità con una capacità produ3va in grado di fornire le soluzione più correie alle più disparate necessità. Ges8one comunicazione a3va Dato variabile: offriamo un servizio di ges8one e stampa dei da8 variabili, organizzato per rispondere con la massima flessibilità e qualità alle esigenze più complesse. Inoltre siamo in grado di rispondere alle richieste di volume ed economicità con una capacità produ3va in grado di fornire le soluzione più correie alle più disparate necessità.

17 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Stampa transpromo: la parola transpromo nasce dalla unione delle due parole inglesi transac8on e promo8onal. Il Transpromo è la vera novità nel seiore della comunicazione aziendale perché si basa su un documento obbligatorio come una fa2ura o un estra2o conto, che acquista una nuova dimensione e funzione promozionale con l'inserimento di un messaggio pubblicitario personalizzato per utente. Con il Direct Mailing, il TransPromo è il mezzo più innova8vo per veicolare messaggi promozionali airaverso documen8 di comunicazione. Si traia di sfruiare al meglio l'efficacia del cross- selling u8lizzando la stampa con da, variabili per aggiungere promozioni personalizzate ai documen8 cartacei. Le interazioni transazionali con i clien, possono diventare un nuovo veicolo di marke,ng, consentendovi di accrescere i ricavi e migliorare i rappor, con i clien,. Ges8one comunicazione a3va

18 Document Solu,ons Company Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc Ges,one dei DATA BASE: Dynago Solu8ons meie a disposizione competenze tecniche e strumen, finalizza, ad olmizzare e a consen,re inves,men, mira, nella comunicazione a par,re dalla creazione dei data- base efficaci. Garan8sce inoltre il rispeio delle disposizioni in vigore rela8ve alle norma8ve sulla privacy e delle norma,ve postali oltre che un servizio di validazione da, e normalizzazione. Ges8one comunicazione a3va Normalizzazione: ricezione dei flusso dei da8 del cliente, bonifica degli indirizzi; in caso di errori non risolvibili è possibile richiedere la bonifica manuale. Ad ogni operazione di normalizzazione viene prodoio un resoconto sui risulta8 del processo e la lista delle anagrafiche con errori irrisolvibili.

19 Servizi di stampa q Ges8one e stampa di Mailing q Ges8one di Mail Marke8ng q Ges8one di Direct Marke8ng q Ges8one Web Marke8ng q Ges8one Web TV q Ges8one e stampa di Brochure q Ges8one e stampa di Depliant q Ges8one, stampa e recapito bolleie, estra3 conto, etc A3vità principali: Comunicazioni personalizzate con da8 variabili struiura8 come Rendicontazione ICI su Web on line, Stampa Bolle3ni ICI e spedizione personalizzata in funzione dell Ente Locale sia in busta tradizionale con Posta Massiva sia con l u8lizzo della forma Periodico, Ges8one Files, stampa e pubblicazioni on line : Avvisi Tia, Tarsu, Entrate Patrimoniali, In8mazioni di pagamento, Verbali di pignoramento, Avvisi di mora, Solleci,, Fermi amministra,vi spedi, con Posta Massiva, Raccomandata o no,fica, verbali di contravvenzioni stradale, le No8fica e pubblicazione online, Ges8one par8tario anagrafico e dei resi anche on line, Comunicazioni stragiudiziali, Indagini di mercato, Cer,ficazioni Anagrafiche Call Center e Data Entry, Cer,ficazione anagrafiche, Bonifica anagrafiche, Stampa faiura, DDT, EstraL conto, quietanzamento, voucher con sistemi di sicurezza, ecc. Ges8one comunicazione a3va

20 Tecnici Storico

21 Ges,one archivi Nella moderna economia le aziende o gli ente, sono costrel a ges,re un sempre crescente numero di documen, la cui conservazione ordinata è divenuta indispensabile. Un archivio organizzato e funzionale ed un inventario sempre aggiornato, consentono un considerevole risparmio economico e una razionalizzazione degli spazi a disposizione. L organizzazione e il mantenimento di un archivio funzionale richiede, un massiccio impiego di risorse. Alcune delle a3vità nella ges8one degli archivi: Archiviazione Fisica Consulenza archivis8ca Ges8one cartelle cliniche Documen8 storici e mappe an8che Archiviazione O3ca Conservazione Sos8tu8va Prevenzione incendio Tecnici Storico

22 Archiviazione fisica La ges8one dell archivio è la base del processo di archiviazione. Essa si sviluppa airaverso 3 passi: Analisi delle problema,che e preparazione del progeio: questa fase prevede l analisi delle esigenze del cliente e un assessment dell aiuale sistema/metodologia di archiviazione e la definizione di un nuovo modello di archiviazione per la conservazione e la consultazione della documentazione. La presa in carico dell archivio: inizia con il ri8ro dei documen8 presso il cliente, con8nua con il trasporto presso il centro di archiviazione e si conclude con la schedatura, l ordine e l archiviazione secondo la nuova logica definita. Tecnici Storico

23 Archiviazione fisica La consultazione dell archivio: le consultazioni richieste dal cliente vengono evase, secondo quanto previsto dalla procedura di archiviazione definita, in genere il documento viene acquisito con scansione ed inviato per via telema8ca. Vantaggi: Recupero spazi per des8narli ad altre a3vità; olmizzazione delle risorse umane; riduzione dei cos,, tutela della privacy sui documen8 con selezione per l accesso ai da8; locali organizza8 e apposi8 conformi alle norme di prevenzione incendio; deresponsabilizzazione da ogni 8po di responsabilità civile e penale per il mancato adeguamento dei locali alla norma,va sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ex D.lgs 81/2008; adempimento da parte della Pubblica Amministrazione dell obbligo di ordinare il proprio archivio ex D.lgs 42/2004 art. 30 e come previsto dal D.p.r. 445/2000 ari. 53 ss. Tecnici Storico

24 Consulenza archivis,ca Spesso non necessità di trasferire all esterno l archivio del cliente. É sufficiente o3mizzare ed organizzare quello già presente dal cliente stesso. Per compiere tale a3vità ci si avvale di operatori specializza8 che, svolgono le seguen8 a3vità: Studio di falbilità finalizzato alla valutazione delle possibili a3vità archivis8che da realizzare, e basato sull analisi della 8pologia della documentazione, dello spazio e dello stato di conservazione del materiale; Realizzazione di censimen,; Realizzazione di guide topografiche; Analisi flussi e processi aziendali; Redazione di Piani di classificazione; Redazione di Piani di conservazione degli archivi, sopraiuio in caso di archivi storici e proge3 di recupero Seconda Vita ; Redazione di manuali di ges,one; Consulenza per l introduzione del protocollo informa8co; Selezione e scarto dei documen, nel rispeio della norma8va ex D.lgs 196/2003. Tecnici Storico

25 Ges,one cartella clinica Ges8amo la scansione digitale della documentazione contenuta 8picamente nelle cartelle cliniche, garantendo il tempes8vo accesso all indicizzazione o alle informazioni contenute nei documen8. L intero processo va concordato e progeiato in funzione delle esigenze dell Azienda Ospedaliera (Clinica o Casa di Cura); il progebo base prevede queste fasi di lavoro: Ri8ro della documentazione sanitaria mediante personale specializzato o corriere Riordino della documentazione Indicizzazione delle singole unità di archivio Archiviazione fisica della documentazione Acquisizione o3ca della documentazione Consultazione delle immagini airaverso un portale web dedicato con chiavi di accesso streiamente personali Consegna, su richiesta, della documentazione originale Spedizione tramite raccomandata e/o corriere del materiale direiamente al cliente Tecnici Storico

26 Documen, storici e mappe EffeIuiamo redazioni di piani di conservazione degli archivi, di archivi storici e mappe an,che airaverso l u8lizzo di scanner planetari nei quali l acquisizione avviene dall alto senza alcun contaio con il documento originale. Grazie all esperienza del nostro personale possiamo offrire: Inventari degli archivi, ges8one documen8 storici in ambito bibliotecario, comunale e regionale Vantaggi: O3mizzazione degli spazi Riduzione dei cos8 Integrità nel tempo ed immodificabilità dei documen8 Qualità e sicurezza nella protezione dei documen8 da parte di persone non addeie Sicurezza fisica e logica delle nostre struiure come previsto dal D.lgs 81/2003 Nuovo CAD approvato il 22/12/2010 Tecnici Storico

27 Archiviazione olca L acquisizione digitale rappresenta un importante necessità per chi desidera ridurre lo spazio occupato dai documen8 presen8 presso gli uffici e rendere più efficiente la ges,one dei propri archivi trasferendo il contenuto su supporto o3co. La definizione delle modalità e dell organizzazione del lavoro avviene dopo una aienta analisi compiuta con il cliente; lo scopo è quello di oienere un archivio che por, in primo piano la massima pra,cità e velocità nel reperimento delle informazioni. A completamento di questa lavorazione è possibile, dopo verifica di fa3bilità, estrarre informazioni testuali che andranno a popolare un database, eventualmente già presente nell Ente o nella Società, per consen8re di effeiuare ricerche e consultazioni non appena ve ne sia l esigenza. Tecnici Storico

28 Archiviazione olca Vantaggi: Processi veloci ed efficien8, Incremento della produ3vità nelle a3vità del personale, Riduzione e/o eliminazione cos8 di ges8one e di distribuzione dei documen8, O3mizzazione degli spazi dedica8 all archivio, Opzioni mul8ple di accesso ai documen8 archivia8, Rapidità nel rinvenimento delle informazioni. Tecnici Storico

29 Conservazione sos,tuiva Il completamento e consolidamento norma8vo avvenuto negli ul8mi anni sui temi della dematerializzazione e nello specifico sulla faiurazione eleironica, rende questa scelta come un passaggio opportuno e conveniente. Passaggio necessario anche in riferimento agli obblighi derivan8 dal controllo e riduzione di spesa nelle pubbliche amministrazioni che impongono, nei rappor8 tra loro e i ciiadini e le imprese, la sicurezza dei risulta8 a garanzia di un ritorno economico in tempi estremamente rido3 degli inves8men8 fa3. Come disciplinato dal D.lgs 82/2005 è una procedura informa8ca in grado di garan8re nel tempo la validità legale di fronte a terzi: di un documento informa,co: rappresentazione informa8ca di a3, fa3 o da8 giuridicamente rilevan8. Può essere un file testo, un documento Word, un file audio, un file video... di un documento analogico: formato u8lizzando una grandezza fisica che assume valori con8nui, come le tracce su carta (esempio: documen8 cartacei), come le immagini su film (esempio: pellicole mediche, microfiche, microfilm), come le magne8zzazioni su nastro (esempio: casseie e nastri magne8ci audio e video). Tecnici Storico

30 Conservazione sos,tuiva Conservare digitalmente un documento informa8co significa garan8re ad esso, già valido digitalmente, una permanenza e una immutabilità nel tempo, tramite: firma digitale del Responsabile della Conservazione: serve a validare il processo di conservazione, rendendo immodificabile il documento; marca temporale: determina la data e l ora del documento, rendendolo opponibile ai terzi ai sensi dell'ar8colo 20, comma 3, del Codice dell'amministrazione digitale (Dlgs 82/2005). Dal punto di vista opera8vo, il servizio di marca temporale di un documento informa8co consiste nella generazione, da parte di un soggeio terzo "cer8ficatore", di una firma digitale del documento cui è associata l'informazione rela8va ad una data e a un'ora certa. Un file marcato temporalmente ha estensione "m7m" e con8ene il documento del quale si è chiesta la validazione temporale e la marca emessa dall'ente cer8ficatore. Tecnici Storico

31 Prevenzione incendi Il rispeio di tuie le norme e le leggi mirate alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro sono una preroga8va dalla quale non si può prescindere. La prevenzione e la protezione an8ncendio, per un a3vità come la nostra, diventa fondamentale. Ecco perché tuie le scelte, dalle misure di sicurezza ai materiali, sono effeiuate in modo che il centro di archiviazione des,nato ai documen, cartacei rispel i più al, standard di sicurezza e prevenzione incendio. Vantaggi: Risparmio dei cos8 per l adeguamento dei locali previsto dalle norme an8ncendio ex D.lgs 81/2008 Nessun 8po di responsabilità penale Recupero spazi da des8nare ad altre a3vità Aumento del livello di sicurezza Tecnici Storico

32 Stoccaggio e logis,ca Offriamo un a3vità di stoccaggio moderna ed efficiente per qualsiasi 8po di merce, grazie al nostro sovware di magazzino che ci consente di ges8re in automa8co il carico, lo scarico della merce e l evasione dell ordine del cliente. Ogni operatore dispone di un terminale in radiofrequenza per ges8re il prelievo ed il carico della merce, in completa automazione. Inoltre, ges8amo lo stoccaggio ed il picking di varie 8pologie di materiali (dalla modulis8ca ai prodo3 editoriali, dalla componen8s8ca ai gadget, dall abbigliamento alla ricambis8ca), la logis$ca integrata per a3vità di fidelizzazione cliente (esempio i concorsi a premi), il picking e la preparazione degli ordini e l e8cheiatura dei colli. Tecnici Storico

33 Controllo ges,one scorte L automa8zzazione e l informa8zzazione del nostro magazzino consente al cliente, tramite un semplice collegamento web, di poter monitorare in qualsiasi momento i da, di magazzino dei propri ar,coli, comodamente dall ufficio. In questo modo può essere costantemente informato sia sulla situazione di evasione degli ordini, grazie a report giornalieri o con diversa periodicità invia8 via mail, sia sulle giacenze di magazzino, in modo da predisporne l approvvigionamento. A tal fine è possibile impostare la creazione di apposi8 automa8smi che generino dei flussi des8na8 al cliente nel caso qualche prodoio raggiunga la soglia della scorta minima predefinita. Tecnici Storico

34 Pick Possiamo ges,re qualsiasi,po di prodoio con l a3vità di picking cioè prendendo in carico confezioni già imballate di prodo3, stoccarle presso il nostro magazzino e poi, a seconda delle disposizioni del cliente, realizzare colli con quan8tà diverse, addiriiura con diverse 8pologie di prodo3 all interno, e spedirle ad uno o più des8natari. Ogni collo realizzato ex novo avrà un adeguato imballo e protezioni e, su richiesta, la possibilità di personalizzare il collo con nastro adesivo con logo del cliente. Tecnici Storico

35 E procurement Fornitura del servizio di e- procurement di prodol di modulis,ca, ges,one dei premi di campagne di fidelizzazione e marke,ng, ges8one di piaiaforme logis8che per materiale di consumo e consumabili, alles8mento ed evasione degli ordini entro 24/48 ore. La flessibilità della struiura permeie di ospitare contemporaneamente il processo logis8co di mol8 clien8, senza interruzione di servizio, avendo inves8to in tecnologie che garan8scono tuie le misure di sicurezza di da8 e di struiure. La sede è adiacente ai principali nodi stradali, ferroviari ed aeroportuali, offrendo un vantaggio come ges8one e produ3vità del servizio logis8co. Tecnici Storico

36 E commerce e concorsi a premi Dynago Solu8ons può offrire supporto logis8co e distribu8vo per la vendita online, business to busienss e busienss to consumer, per sfruiare al meglio i vantaggi connessi all u8lizzo della rete. Dynago Solu8ons meie a disposizione un portale creato sulle esigenze del cliente, dal quale è possibile acquistare comodamente dal proprio PC tra un numero illimitato di ar8coli di vario genere, che verranno imballa8 e spedi8 nelle 24/48 ore, secondo le specifiche esigenze dell acquirente e del prodoio scelto. Tecnici Storico

37 E commerce e concorsi a premi Concorsi a premi Dynago Solu8ons, ges8sce tuie le a3vità di logis8ca, handling e distribuzione di campagne incen8ve di premi richies8 dai clien8, u8lizzando i migliori servizi disponibili sul mercato ed adaiandosi alle necessità specifiche del cliente. Picking e Handling: consente di ges8re diverse esigenze di preparazione della consegna: Personalizzazione del pacco/regalo Confezionamento ad Hoc Concentrazione consegne per Punto Vendita Tecnici Storico Consegne: nel caso non fosse possibile consegnare i pacchi regali tramite pun8 fisici del clien8, sono a3ve procedure alterna8ve: Consegne a domicilio /Centri di distribuzione autoges88 crea8 ad

38 Bunker per materiali di valore Dynago Solu8ons u8lizza spazi di sicurezza per depositare/custodire tu3 gli ogge3 di valore. L accesso è consen8to esclusivamente a personale autorizzato, tramite un sistema di leiura biometrica, per evitare intrusioni all interno del bunker e garan8rne la massima sicurezza. Tecnici Storico

39 Distribuzione Ci avvaliamo dei migliori servizi disponibili sul mercato ed adaiandosi alle necessità specifiche del cliente, ges8amo diverse esigenze di preparazione della consegna: personalizzazioni del collo, confezionamento, concentrazione consegne per punto vendita. Nel caso non fosse possibile consegnare i regali tramite pun8 fisici dei nostri clien8, sono a3ve procedure alterna7ve: consegne a domicilio, centri di distribuzione autoges88 crea8 ad hoc. Servizi di postalizzazione internazionale Ges8one e spedizione di grandi quan8ta8vi di corrispondenza, dedicato alla clientela Business, nel rispeio delle norma8ve definite da Poste Europee ed internazionali. Durante la ges8one di un a3vità di postalizzazione, può succedere di dover res8tuire ar8coli, buste al proprio fornitore perché non conformi all ordine stabilito, o per mancata consegna se le coordinate postali non sono correie, comportando la res8tuzione dell ordine al miiente. Tecnici Storico

40 Distribuzione Dynago Solu8ons con i propri partner offre un servizio di ges8one postale di recupero dei resi che non sono sta8 recapita8, prendendo carico del materiale e garantendo il successo dell operazione di res8tuzione dei resi in pochi giorni dalla sua presa in carico. Il successo è garan8to dalla ges8one della Cer,ficazione Anagrafica e dalla stampa a dato variabile, che conferisco affidabilità e velocità al servizio. Contact center Disponiamo anche di un Call Center, predisposto a ricevere chiamate nazionali ed internazionali e che offre sia un servizio di supporto alla logis8ca e alla distribuzione, sia un servizio inbound ed outbound. Tecnici Storico

41 Contact center Consiste in un servizio erogato airaverso chiamate telefoniche direie ad un specifico target di clien8. Rientrano in questa categoria di servizio: telemarke8ng per la promozione di beni e/o servizi; implementare a3vità integrate di Direct marke8ng; ricerche di mercato, di indagine di supporto al marke8ng per lo sviluppo di prodo3 e servizi; customer sa8sfac8on, per la verifica sulla clientela del grado di soddisfazione dopo l acquisto di prodo3 e servizi; qualificazione di database, a3vità molto richiesta per l avvio e la manutenzione di database in versione CRM; ges8one e recupero credi8: la realizzazione di questo 8po di a3vità molto complesse, richiede operatori qualifica8 al fine di salvaguardare l immagine del cliente nel rispeio della persona debitrice. Tecnici Storico

42 Recupero credi, Dynago Solu8ons si propone di o3mizzare la ges8one dell a3vità recupero crediti al fine di diminuire i cos, del contenzioso e liberare risorse in favore del cliente. Ges8sce il contenzioso derivante dall a3vità di recupero dei credi8 con rapidità ed efficienza, sfruiando le tecnologie al fine di ridurre al minimo i tempi di riscossione ed i cos, connessi. In mol8 casi, l esito dell a3vità di recupero è streiamente collegata alla rapidità con cui è intrapresa l azione. A livello nazionale i volumi recupera8 da Dynago Solu8ons e i suoi partner raggiungono il 36% circa del totale affidato anche se il dato consolidato non 8ene in debita considerazione il faio che una maggiore tempes8vità nell azione di recupero permeie di oienere risulta8 migliori: il rapporto si aiesta infa3 aiorno al 45% per le pra8che rela8ve a credi8 scadu8 da meno di 180 giorni. Si precisa, inoltre, che è possibile creare una procedura di recupero ad hoc sulla base delle necessità del cliente. Tecnici Storico

43 Recupero credi, CONSULENZA PREVENTIVA. Dynago Solu8ons con i suoi partner affianca il cliente fornendo altresì consulenza al fine di ridurre al minimo le problema,ca connesse al recupero dei credi,. É in grado di fornire assistenza telefonica circa l a3vità di recupero credi8 svolta. Su richiesta del cliente, si svolgono inoltre a3vità di aggiornamento norma,vo e giurisprudenziale tramite circolari, newsleier ovvero e- mail sulle tema8che di maggior interesse aziendale come ad esempio i problemi connessi alla privacy, alla sicurezza sul lavoro, al diriio del lavoro nonché in tuie le problema8che commerciali e civilis8che in genere. Tu3 i servizi possono essere personalizza8 sulla base delle esigenze aziendali del cliente. Tecnici Storico

44 Recupero credi, ATTIVITA STRAGIUDIZIALE Recupero credi,: la procedura di recupero credi8 stragiudiziale consente di evitare l aggravio di cos8 e tempi delle vie legali, ma presuppone la collaborazione del debitore. Gruppo Sinergia tenterà di concordare un piano di rientro con il debitore tramite solleci8 epistolari, telefonici e, in alcuni casi, conta3 dire3 per mezzo di funzionari. Epistolare: I sollecito; II sollecito; Raccomandata; diffida- Telefonica; Mista. Epistolare: si in8ma al debitore il pagamento della somma dovuta (indicando il capitale, gli interessi e i maggiori oneri) e si comunica che la pra8ca verrà affidata ad un ufficio preposto al recupero credi8. Tecnici Storico SEGUE >>>

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

Fatturazione Elettronica PA Specifiche del Servizio

Fatturazione Elettronica PA Specifiche del Servizio Fatturazione Elettronica PA Specifiche del Servizio Andrea Di Ceglie 25/09/2014 Premessa Data la complessità del processo e la necessità di eseguirlo tramite procedure e canali informatici, il legislatore

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE Value proposition La gestione dei documenti cartacei è oggi gravemente compromessa: l accesso ai documenti e lo spazio fisico per la conservazione, cioè le key feature, sono messi

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

La conservazione digitale tra obblighi e opportunità

La conservazione digitale tra obblighi e opportunità Giuseppe Santillo La conservazione digitale tra obblighi e opportunità Bologna 13 Maggio 2014 AGENDA O INDICE Gli impatti normativi in tema di conservazione La conservazione digitale: un obbligo normativo

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

1 Come posso registrarmi al servizio? 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata?

1 Come posso registrarmi al servizio? 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata? FAQ Sommario 1 Come posso registrarmi al servizio?... 2 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata?... 2 3 Qualcuno potrebbe leggere la mia posta?... 3 4 Si risparmia rispetto alla posta tradizionale?...

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Perché una Banca come partner?

Perché una Banca come partner? Perché una Banca come partner? Affidabilità BANCA Gestione delle filiere Sicurezza PA Offerta personalizzata a PA e fornitori FORNITORI PA Integrazione servizi finanziari 1 Dir. Global Transaction Banking

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

CHI SIAMO COSA FACCIAMO

CHI SIAMO COSA FACCIAMO CHI SIAMO CallSend è una delle più dinamiche e flessibili realtà italiane nel campo del Direct marketing. Una crescita costante, una approfondita conoscenza del mercato ed una specializzazione operativa

Dettagli

WEB-TV & SOCIAL MEDIA NETWORK PER l INDUSTRIA & 4INDUSTRY.TV ASSOCIATION PRESENTAZIONE

WEB-TV & SOCIAL MEDIA NETWORK PER l INDUSTRIA & 4INDUSTRY.TV ASSOCIATION PRESENTAZIONE WEB-TV & SOCIAL MEDIA NETWORK PER l INDUSTRIA & 4INDUSTRY.TV ASSOCIATION PRESENTAZIONE CHI SIAMO Web- tv rete di social media marke9ng mul9- lingue che diffonde video sulla cultura, le informazioni, le

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

IL VALORE DEL CLIENTE NELLA GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI. Ing. Andrea Giaconi

IL VALORE DEL CLIENTE NELLA GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI. Ing. Andrea Giaconi IL VALORE DEL CLIENTE NELLA GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI Ing. Andrea Giaconi Il cliente chi è? È il giudice ul=mo della mia impresa Stringe relazioni Il suo comportamento varia nel tempo Per ges=rlo

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA

RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA Con Sistema, Assicom pone al servizio dei propri Clienti una gamma completa di interventi realizzati per assicurare la più corretta gestione di ogni tipologia di insoluto.

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

CARTA DELLA QUALITÀ E DEI SERVIZI DI

CARTA DELLA QUALITÀ E DEI SERVIZI DI Bonatti&Comunicazione è titolare di Autorizzazione Generale n. 2273/2010 e Licenza Individuale n. 1016/2010 rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni, ed ha lo stesso riconoscimento giuridico di Poste

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

La gestione dei rapporti con i fornitori è un tema cruciale per le grandi Aziende nello scenario attuale del mercato e delle sue logiche di sviluppo.

La gestione dei rapporti con i fornitori è un tema cruciale per le grandi Aziende nello scenario attuale del mercato e delle sue logiche di sviluppo. La gestione dei rapporti con i fornitori è un tema cruciale per le grandi Aziende nello scenario attuale del mercato e delle sue logiche di sviluppo. Il perfezionamento delle relazioni operative tra grandi

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino Soluzioni integrate per la gestione del magazzino whsystem Light è la versione di whsystem dedicata alla gestione di magazzini convenzionali. Questa variante prevede un modulo aggiuntivo progettato per

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

Il gruppo pozzoni ha fatto

Il gruppo pozzoni ha fatto Il gruppo pozzoni ha fatto dopo gli ImpIantI di stampa tradizionale, ora è pronto a cogliere la sfida anche nei sistemi digitali. Fratelli Pozzoni un marchio della Pozzoni S.p.A. PERCHE la stampa digitale

Dettagli

CHI SIAMO CENTRO ARCHIVI & CO.

CHI SIAMO CENTRO ARCHIVI & CO. CHI SIAMO Dal 1991 la nostra Società è specializzata nell archiviazione fisica dei documenti nonché nella gestione "informatizzata" degli Archivi di Enti Pubblici e Privati, Studi Professionali, Assicurazioni,

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

Presentazione servizi concorsi a premi

Presentazione servizi concorsi a premi Presentazione servizi concorsi a premi Max Marketing S.r.l. società a socio unico Via G. Sangervasio, 62-25062 Concesio (BS) Tel. 030 5240149 - Fax 030 5240154 www.maxmarketing.it 1 Chi siamo Max Marketing

Dettagli

l Ente produttore di seguito congiuntamente indicate le Parti ;

l Ente produttore di seguito congiuntamente indicate le Parti ; SCHEMA DI CONVENZIONE CON GLI ENTI DEL TERRITORIO PER I SERVIZI DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI tra la Regione Marche, rappresentata dal Dirigente della P.F. Sistemi Informativi e Telematici

Dettagli

sanfaustino the solution network PSFGED

sanfaustino the solution network PSFGED GRUPPO sanfaustino the solution network PSFGED Privacy, sicurezza e controllo dell intero ciclo produttivo, sono le garanzie offerte d a u n I m p r e s a c h e amministra ogni aspetto al proprio interno

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce Plurimpresa/e commerce è la soluzione di Commercio Elettronico di Plurima Software utilizzabile, sia dal cliente consumer

Dettagli

Pannelli per Gestione Avanzata Ordini

Pannelli per Gestione Avanzata Ordini Linea Verticali Pannelli per Gestione Avanzata Ordini pag.1 Software personalizzato Linea Verticali Pannelli per Gestione Avanzata Ordini Linea Verticali Pannelli per Gestione Avanzata Ordini pag.2 Gestione

Dettagli

La nuova parola del business Georgiano

La nuova parola del business Georgiano La nuova parola del business Georgiano Informazioni sulla società GEWORD è una società leader nel settore della consulenza e della revisione del mercato georgiano. "GEWORD" si avvale di uno suo staff qualificato

Dettagli

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI QUANTO COSTA...? Quanto vi costano gli archivi? Quanto tempo impiegate per ricercare documenti? Quante volte vi capita di non trovare

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Un credit manager a 360 a vostra disposizione

Un credit manager a 360 a vostra disposizione Un credit manager a 360 a vostra disposizione CREDIT TEAM: UN PARTNER AFFIDABILE PER LA GESTIONE DEI VOSTRI CREDITI www.creditteam.eu Credit Team nasce dalla sinergia di professionisti altamente qualificati

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc PROCESS & DOCUMENT MANAGEMENT La documentazione può essere definita un complesso di scritture prodotte da entità pubbliche o private nell espletamento della loro attività,

Dettagli

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente Procedura guidata per l inserimento della domanda Consultazione diretta, da parte dell utente, dello stato delle sue richieste Ricezione PEC, protocollazione automatica in entrata e avviamento del procedimento

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

articoli per la ferramenta materiali edili ed affini

articoli per la ferramenta materiali edili ed affini Azienda L'azienda DFL rappresenta oggi una delle realtà commerciali più in evoluzione del nostro territorio. Nata a Sala Consilina come punto vendita al dettagli di articoli per la ferramenta, materiali

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Il Global Service a supporto degli studi professionali nella gestione delle attività non core. Plurima inizia la sua attività a metà degli anni 90, proponendo per

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

La carta dei servizi al cliente

La carta dei servizi al cliente La carta dei servizi al cliente novembre 2013 COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi dell ICE Agenzia si ispira alle direttive nazionali ed europee in tema di qualità dei servizi e rappresenta

Dettagli

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale.

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale. UTAX propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le svariate richieste che ogni giorno vengono sottoposte ad agenti e rivenditori. Elevata affidabilità, facilità

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 177 del 31 12 2014

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 177 del 31 12 2014 50888 50889 50890 Sezione 1 - Offerta Formativa Trasversale e di Base Sezione Percorso Il sistema e le procedure degli Uffici Giudiziari Formativo Obiettivi del modulo Livello Durata (in ore) Prerequisiti

Dettagli

STANDARD. Descrizione

STANDARD. Descrizione STANDARD Caratteristiche Prerequisiti Di seguito sono descritte le caratteristiche, le modalità d erogazione, d attivazione e d uso dei servizi oggetto della Convenzione. Tutti i servizi oggetto della

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE MARKETING SOFTWARE & WEB Siamo un gruppo di professionisti qualificati con esperienze in aziende di produzione, servizi e multiutility; mettiamo in comune le nostre

Dettagli

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale GESTIONE RISORSE UMANE Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale Consulenza Aziendale in Ambito HR Integrazione Dati ed Analisi Multidimensionali Software

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

PROCEDURA GESTIONE APPROVVIGIONAMENTO E FORNITORI 02 30/09/2006 SOMMARIO

PROCEDURA GESTIONE APPROVVIGIONAMENTO E FORNITORI 02 30/09/2006 SOMMARIO Pagina 1 di 6 SOMMARIO 1 SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE...2 2 RESPONSABILITÀ...2 3 FLOW PROCESSO DI APPROVVIGIONAMENTO...3 4 ORDINI DI ACQUISTO...4 5 CONTROLLI AL RICEVIMENTO...5 6 SELEZIONE E QUALIFICA

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO.

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. gruppo gruppo VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. Aderente a Confindustria Cuneo Azienda con sistema di gestione certificato ISO

Dettagli

Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC.

Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC. Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC. Avviso di mancata consegna L avviso, emesso dal sistema, per indicare l anomalia

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

_ AZIENDA. La CDF fonda le sue origini all inizio degli anni 70.

_ AZIENDA. La CDF fonda le sue origini all inizio degli anni 70. _ AZIENDA La CDF è un azienda di spicco nel settore logistico, che esercita la sua attività attraverso l offerta di un ampia gamma di servizi integrati nel mondo del food e del non food, rispondendo alle

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit gennaio 13, Milano Il vostro bisogno, la nostra proposta L economia italiana attraversa una fase di generale difficoltà, all interno

Dettagli

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto Condizioni generali di contratto 1) Condizioni generali Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da pubblicarrello.com

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Edok Srl. FatturaPA Light. Servizio di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Brochure del servizio

Edok Srl. FatturaPA Light. Servizio di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Brochure del servizio Edok Srl FatturaPA Light Servizio di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione Brochure del servizio Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione LA FATTURAPA La FatturaPA

Dettagli

TESORERIA D IMPRESA ON LINE LA SOLUZIONE WEB PER LA GESTIONE FINANZIARIA

TESORERIA D IMPRESA ON LINE LA SOLUZIONE WEB PER LA GESTIONE FINANZIARIA TESORERIA D IMPRESA ON LINE LA SOLUZIONE WEB PER LA GESTIONE FINANZIARIA TESORERIA D IMPRESA ON LINE UNA SOLUZIONE INNOVATIVA E COMPLETA Tesoreria on line è l ambiente di lavoro che permette di convogliare

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

Oggetto: I nuovi servizi Conservazione Fiscale Online e FatturaPA Online

Oggetto: I nuovi servizi Conservazione Fiscale Online e FatturaPA Online 30 marzo 2015 Prot. U/INF/2015/866 email Oggetto: I nuovi servizi Conservazione Fiscale e FatturaPA I nuovi servizi sviluppati da Notartel, con il coordinamento del Settore Informatico del Consiglio Nazionale,

Dettagli

Centro Tecnico per la Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione

Centro Tecnico per la Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Centro Tecnico per la Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Area Rete Unitaria - Sezione Interoperabilità Linee guida del servizio di trasmissione di documenti informatici mediante posta elettronica

Dettagli

Progest Servizi. Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com

Progest Servizi. Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com Progest Servizi Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com Le crescenti esigenze organizzative del business process hanno portato molte aziende, negli ultimi anni,

Dettagli

APERTURA DEL CONTO CORRENTE SALUTE

APERTURA DEL CONTO CORRENTE SALUTE REGIONE LIGURIA AZIENDA SANITARIA LOCALE n. 4 CHIAVARESE Via G.B. Ghio, 9-16043 Chiavari CONTO CORRENTE SALUTE Progetto sperimentale INFORMATIVA PER CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI per APERTURA

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Intranet e risorse umane. Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare. - erogare Servizi in rete

Intranet e risorse umane. Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare. - erogare Servizi in rete Il Personale.in informa Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare - erogare Servizi in rete La rete Intranet è uno straordinario mezzo tecnologico di comunicazione e informazione di cui la

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA.

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. UNA FRANCHISING SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. FORMULA UNA Hotels & Resorts e UNAWAY Hotels sono marchi che contraddistinguono una catena alberghiera di proprietà completamente italiana che per

Dettagli

Guida al Noleggio a Lungo Termine

Guida al Noleggio a Lungo Termine I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Guida al Noleggio a Lungo Termine Il Noleggio a Lungo Termine è un sistema di mobilità che mette a disposizione delle imprese e dei professionisti un'auto o un veicolo

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

LegalDoc Family: conservazione sostitutiva a norma

LegalDoc Family: conservazione sostitutiva a norma LegalDoc Family: conservazione sostitutiva a norma LegalDoc FAMILY CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA Conservazione sostitutiva a norma e fatturazione elettronica: con InfoCert i documenti sono al sicuro. InfoCert

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

UniCredit Consumer Financing LE SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO PERSONALE

UniCredit Consumer Financing LE SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO PERSONALE UniCredit Consumer Financing LE SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO PERSONALE Febbraio 2008 INDICE DELLA PRESENTAZIONE Unicredit Consumer Financing Prestiti personali: linee guida Novità 2008 Recapiti 2 CHI SIAMO

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Progetto Crescita e Sviluppo

Progetto Crescita e Sviluppo Progetto Crescita e Sviluppo Presentazione Progetto O&M / Gennaio 2015 CONERGY.COM CONERGY.IT Conergy Services Conergy è una multinazionale americana con sede ad Amburgo (Germania) 20 anni di esperienza

Dettagli

Codice di condotta commerciale di AEM Torino S.p.A. relativo alla fornitura di energia elettrica ai Clienti del mercato vincolato.

Codice di condotta commerciale di AEM Torino S.p.A. relativo alla fornitura di energia elettrica ai Clienti del mercato vincolato. Codice di condotta commerciale di AEM Torino S.p.A. relativo alla fornitura di energia elettrica ai Clienti del mercato vincolato. PREMESSA Con riferimento all art.4, contenuto nella Deliberazione n.204/99

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli