Chrysler al 78 Salone Internazionale dell Automobile di Ginevra

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Chrysler al 78 Salone Internazionale dell Automobile di Ginevra"

Transcript

1 Chrysler al 78 Salone Internazionale dell Automobile di Ginevra Chrysler ecovoyager concept: debutto europeo per il futuristico monovolume che coniuga linee aerodinamiche ed eleganti con l'innovativo sistema di propulsione elettrica "fuel cell rangeextended". Chrysler 300C SRT: nuovo look SRT per Chrysler 300C 3.0 CRD. Chrysler Grand Voyager: la terza generazione del Large MPV Chrysler stabilisce nuovi parametri di riferimento. Ginevra Chrysler è presente al 78 International Motor Show di Ginevra con l anteprima europea di Chrysler ecovoyager concept e della nuova versione SRT di Chrysler 300C. La terza generazione di Chrysler Grand Voyager si presenta al pubblico di Ginevra anticipando di un mese il lancio sul mercato italiano. Il concept Chrysler ecovoyager coniuga linee aerodinamiche ed eleganti con l innovativo sistema di propulsione elettrica fuell cell range-extended. Chrysler ecovoyager concept si è aggiudicato il premio EyesOn Design come best concept truck in occasione dello scorso North American International Auto Show. Il nuovo concept evolve il linguaggio stilistico del marchio conferendo nuova eleganza al design Chrysler. L abitacolo di Chrysler ecovoyager offre un elevato comfort di bordo grazie allo spazio derivato dall assenza di un sistema di propulsione convenzionale. Il propulsore elettrico di Chrysler ecovoyager concept trae energia da una batteria a ioni-litio e sviluppa una potenza di 200 kw (272 CV). La tecnologia range-extended si basa sull impiego di una piccola cella a combustibile-idrogeno, in grado di conferire a Chrysler ecovoyager concept un autonomia superiore a 480 chilometri a zero impatto ambientale.

2 Pagina 2 Con la nuova Chrysler 300C SRT, la gamma Chrysler 300C si arricchisce di un nuovo esclusivo allestimento. Disponibili in abbinamento al brillante propulsore 3,0 litri CRD, Chrysler 300C Sedan e Touring presentano un nuovo look derivato dalla versione SRT8 ad alte prestazioni. La gamma Chrysler 300C SRT sarà disponibile nel corso del primo trimestre 2008 esclusivamente nei mercati al di fuori del Nord America. In Italia, la nuova Chrysler 300C SRT sarà commercializzata esclusivamente nella versione Touring con motore 3,0 litri CRD dotato di filtro antiparticolato (DPF) di serie. La terza generazione di Chrysler Grand Voyager presenta nuovi esterni dalle linee eleganti, interni raffinati ed un elevato livello di funzionalità, grazie ai sistemi di configurazione dei sedili Stow n Go, Swivel n Go ed al nuovo sedile della terza fila ripiegabile a comando elettrico one-touch. Gli equipaggiamenti disponibili su Chrysler Grand Voyager comprendono consolle anteriore, scorrevole e rimovibile; sedili in pelle riscaldabili per la prima e la seconda fila; specchietto grandangolare di conversazione; rivestimenti dei sedili in tessuto antistatico e antimacchia YES Essentials; torcia ricaricabile rimovibile nel vano posteriore; alzacristalli elettrici per la prima e la seconda fila di sedili; tendine parasole avvolgibili per la seconda e terza fila; portiere scorrevoli a comando elettrico; portellone posteriore elettrico azionabile con pulsante sul portachiavi e sul montante posteriore; illuminazione interna a luci alogene; faretti di lettura orientabili a LED; climatizzatore automatico a tre zone; sensori posteriori di parcheggio con telecamera; TPM (monitoraggio degli pneumatici con display su ogni singola ruota); fari allo Xeno; sistema multimediale di intrattenimento MyGIG 20 e sistema di navigazione satellitare cartografico MyGIG NAV. Concepito per soddisfare le richieste dei Clienti più esigenti, il nuovo Chrysler Grand Voyager offre un ampia gamma di dotazioni per la sicurezza di serie.

3 Chrysler Grand Voyager sarà disponibile in Italia dal prossimo aprile esclusivamente nella brillante motorizzazione 2,8 litri turbodiesel commonrail da 163 CV con filtro antiparticolato di serie e cambio automatico a sei marce. Pagina 3 Sistemi MyGIG 20 e MyGIG NAV Il sistema multimediale di intrattenimento MyGIG 20 è disponibile su tutti i modelli della gamma Chrysler 2008 ad eccezione di Chrysler PT Cruiser. Il dispositivo comprende il sistema audio per l intrattenimento e la comunicazione hands-free Harman-Kardon con schermo touch-screen integrato. Inoltre, è disponibile a richiesta il sistema di navigazione satellitare integrato con controllo vocale MyGIG NAV. Il sofisticato sistema multimediale di intrattenimento MyGIG 20 è composto da un display TFT (Thin Film Transistor) da 6,5 pollici con pannello touchscreen da colori. Il display è in grado di riprodurre grafici ed animazioni in modalità bidimensionale e tridimensionale e di offrire un'ampia varietà di stili e caratteri. Inoltre, il sistema comprende numerose funzioni per la riproduzione di musica, film ed immagini, tra cui: hard disk da 20 gigabyte per memorizzare file del sistema di navigazione ed immagini; porta USB (Universal Serial Bus) per la connetività MP3 e la possibilità di scaricare file WMA, MP3 e JPEG sull'hard disk; banca dati Gracenote installata sul disco fisso per archiviare i brani musicali e distinguerli per compositore, interprete e titolo; registrazione di messaggi vocali, fino ad un massimo di tre minuti, grazie al microfono integrato nello specchietto retrovisore interno all abitacolo; schermo per la visione di film a vettura ferma; possibilità di supportare contemporaneamente tre impianti audio esterni; sistema di comunicazione viva-voce UConnect con tecnologia Bluetooth, disponibile a richiesta, che consente la comunicazione wireless a

4 comando vocale tra telefono cellulare e ricevitore di bordo; funzionalità in sei lingue diverse (danese, inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo). Pagina 4 Il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare MyGIG NAV offre le funzionalità del sistema MyGIG 20 assieme al sistema di navigazione satellitare cartografico 2D/3D e al servizio di informazione in tempo reale sulle condizioni del traffico. Il marchio Chrysler Nel 2007 le vendite del marchio Chrysler hanno rappresentato il 34% delle vendite complessive di Chrysler LLC al di fuori del Nord America. Chrysler 300C è tra i tre modelli di Chrysler LLC più venduti al di fuori del Nord America ed ha registrato un incremento del 7% rispetto all'anno precedente. Attualmente la gamma di vetture del marchio Chrysler disponibile nei mercati al di fuori del Nord America comprende: Chrysler Sebring Sedan e Cabrio, Chrysler 300C Sedan e Touring, Chrysler 300C SRT8 Sedan (non in Italia) e Chrysler 300C SRT8 Touring, Chrysler PT Cruiser Sedan, Chrysler Voyager e Chrysler Grand Voyager. INTERNET Ulteriori informazioni e notizie sul marchio Chrysler sono disponibili sui siti internet per la Stampa:

5 Jeep al 78 Salone Internazionale dell Automobile di Ginevra Jeep Renegade concept: debutto europeo per il nuovo SUV con propulsore elettrico e tecnologia Diesel BLUETEC Range Extender. Capacità off-road Jeep e materiali eco-compatibili. Jeep Compass e Jeep Patriot: raggiungono nuovi standard di riferimento nei consumi. Jeep Cherokee: prestazioni off-road di riferimento e nuove capacità on-road. Ginevra Al 78 Salone Internazionale dell Automobile di Ginevra, Jeep presenta in anteprima europea il concept Jeep Renegade ed annuncia la Jeep Fuel Economy Challenge, la sfida ai consumi portata recentemente a termine da Jeep Compass e Jeep Patriot. Debutta inoltre per il pubblico di Ginevra il nuovo Jeep Cherokee, che coniuga le leggendaria capacità fuoristradistiche Jeep con nuove prestazioni on-road. Jeep Renegade concept Jeep Renegade Concept è un SUV a due posti di segmento B progettato per affrontare i percorsi off-road più estremi nella massima sicurezza e senza rinunciare al divertimento. Realizzato con materiali eco-compatibili, Jeep Renegade concept presenta un design in perfetta simbiosi con la natura. Jeep Renegade è caratterizzato da ampi e lucenti passaruota, cerchi e pneumatici di grandi dimensioni e parabrezza inclinato. Il concept Jeep Renegade soddisfa le esigenze di quei Clienti (denominati in USA Stylish Green ) che possiedono una spiccata sensibilità ambientale, sono alla ricerca di innovativi prodotti high-tech ed apprezzano il connubio tra prestazioni elevate e design innovativo.

6 L avanzato sistema di propulsione di Jeep Renegade concept è alimentato da una batteria a ioni-litio in grado di garantire 64 km di autonomia. Il motore diesel BLUETEC a tre cilindri da 1,5 litri ne estende l autosufficienza fino a 644 km. I consumi di Jeep Renegade concept sono pari a 2,1 litri/100 km, ovvero inferiori di 4 o 5 volte rispetto ad un veicolo dello stesso segmento alimentato a benzina. Pagina 2 Il leggero telaio in alluminio del concept Jeep Renegade ed il sistema di frenata rigenerativa contribuiscono a ridurre i consumi. Il doppio propulsore elettrico da 200 kilowatt (272 CV) è abbinato ad un sistema di trazione integrale dotato di riduttore e differenziali autobloccanti in grado di garantire le leggendarie prestazioni off-road del marchio Jeep. Jeep Fuel Economy Challenge I coniugi John ed Helen Taylor, driver professionisti esperti nella guida a basso consumo di carburante, hanno recentemente coperto la tratta Londra- Berlino a bordo di due esemplari di serie della gamma Jeep, Jeep Compass e Jeep Patriot, utilizzando meno di un pieno di gasolio e fissando così un nuovo standard di efficienza per i consumi nel segmento. A bordo dei due SUV Jeep, i coniugi Taylor hanno registrato un consumo medio di carburante inferiore a 4,3 litri per 100 km. La sfida ai consumi, svoltasi in sei paesi e su una distanza di km, rappresenta il nuovo riferimento di percorrenza per i SUV con un solo pieno di carburante. Jeep Cherokee Jeep presenta al Salone Internazionale dell Automobile di Ginevra il nuovo Jeep Cherokee. Giunto alla sua terza generazione, Jeep Cherokee è ora nel pieno della sua maturità tecnica e stilistica: è cresciuto nelle dimensioni interne, nel piacere della guida su strada, negli standard di sicurezza, nella funzionalità, nei contenuti tecnici off-road e nel design, ora più deciso ed

7 ancora più autenticamente Jeep. Il nuovo Jeep Cherokee è dotato di nuovo sistema di trazione integrale Selec-Trac II e nuove sospensioni per un maggior comfort su strada e fuoristrada. Jeep Cherokee offre a richiesta l esclusivo pacchetto Luxury Leather Package che conferisce ancora più eleganza all abitacolo grazie a raffinati rivestimenti in morbida pelle con cuciture a vista sui sedili e preziosi inserti. Pagina 3 Oltre agli interni completamente rinnovati, il nuovo Jeep Cherokee presenta una completa gamma di equipaggiamenti e ancora più spazio per il trasporto di passeggeri e bagaglio. Jeep Cherokee offre inoltre agli occupanti la possibilità di vivere l emozione del viaggio open-air grazie all esclusivo tetto apribile in tela Sky Slider. Sedili, impianto stereo e retrovisori esterni con funzione di memorizzazione delle impostazioni ed impianto audio con radio AM/FM, lettore CD/DVD/MP3 e caricatore da 6 CD integrato in plancia rappresentano solo alcune della dotazioni disponibili su Jeep Cherokee. L equipaggiamento di serie di Jeep Cherokee prevede climatizzatore con controllo automatico della temperatura, piantone dello sterzo regolabile, retrovisori elettrici riscaldabili e ripiegabili, fendinebbia e cerchi in lega. Il nuovo Jeep Cherokee sarà disponibile in Italia a settembre nei due allestimenti Sport e Limited equipaggiati con la brillante motorizzazione 2,8 litri turbodiesel common-rail dotata di filtro antiparticolato di serie. Il marchio Jeep Nel 2007 le vendite del marchio Jeep al di fuori del Nord America hanno rappresentato il 41% delle vendite complessive di Chrysler LLC. Le vendite della gamma Jeep sono cresciute del 13% grazie al successo dei nuovi Jeep Wrangler e Jeep Compass. Jeep Grand Cherokee si è confermato il modello più venduto della gamma, posizionandosi al secondo posto per volumi di vendite tra tutti i modelli di Chrysler LLC commercializzati al di

8 fuori del Nord America. Pagina 4 Con una scelta di sette modelli, il marchio Jeep dispone della più vasta gamma di SUV al mondo. Tutti i SUV Jeep sono equipaggiati con efficienti motorizzazioni turbodiesel e potenti motori benzina. La gamma Jeep comprende: Jeep Commander, Jeep Grand Cherokee, Jeep Cherokee, Jeep Wrangler, Jeep Wrangler Unlimited, Jeep Compass e Jeep Patriot. INTERNET Ulteriori informazioni e notizie sul marchio Jeep sono disponibili sui siti internet per la Stampa:

9 Dodge al 78 Salone Internazionale dell Automobile di Ginevra Dodge ZEO concept: anteprima europea per la nuova sportiva Dodge a propulsione elettrica. Dodge Journey: debutta la versione per il mercato europeo del nuovo crossover Dodge. Dodge SRT4: linee audaci e sportività SRT in un crossover compatto ad alte prestazioni. Ginevra Dodge è presente al 78 Salone Internazionale dell'automobile di Ginevra con l anteprima europea della concept car Dodge ZEO e con le versioni destinate al mercato europeo di Dodge Journey e Dodge Caliber SRT4 che contribuiranno ad ampliare la gamma Dodge al di fuori del Nord America. Entro la fine del 2008, la gamma Dodge commercializzata in Europa comprenderà un totale di cinque modelli più la versione ad alte prestazioni Dodge Caliber SRT4. Dodge ZEO Concept Il concept Dodge ZEO è un coupé 2+2 equipaggiato con motore elettrico che proietta nel futuro la sportività e l'esuberanza stilistica del marchio Dodge. Ispirato alla paradossale forma del nastro di Möbius, una superficie continua con un unico lato, il profilo di Dodge ZEO presenta slanciati montanti anteriori che proseguono in due fasce parallele lungo la cornice del tetto, fino a confluire nel retro della vettura. Ulteriori elementi che caratterizzano il design del concept Dodge ZEO sono le portiere con apertura a forbice, gli originali gruppi ottici anteriori e posteriori e la tonalità Orange Metallic della carrozzeria. Presentata in anteprima europea per il pubblico di Ginevra, Dodge ZEO è una delle tre innovative concept car di Chrysler LLC ed è equipaggiata con

10 un propulsore elettrico da 200 kw a trazione posteriore. Questo motore, che consente un'accelerazione da zero a 100 km/h in meno di sei secondi, è alimentato da una batteria a ioni-litio da 64 kilowattore, in grado di garantire un'autonomia di 400 chilometri. Pagina 2 Dodge Journey Il nuovo Dodge Journey continua l'espansione globale del marchio Dodge. Con un design audace ed inconfondibilmente Dodge, Journey offre versatilità, sicurezza, capacità di carico e due diverse configurazioni dei sedili. L abitacolo di Dodge Journey dispone di una configurazione a cinque posti con ampio vano di carico. Per chi desidera ospitare un maggior numero di passeggeri, è disponibile, a richiesta, la configurazione 5+2. Spaziosi scomparti, collocati nel pavimento e sotto il sedile del passeggero anteriore rendono Dodge Journey una vettura estremamente flessibile e funzionale. Dodge Journey sarà commercializzato in diverse combinazioni di motorizzazioni e sistemi di trasmissioni per soddisfare le esigenze degli acquirenti di crossover. Dodge Journey sarà disponibile con il brillante propulsore turbodiesel da 2,0 litri e due efficienti motori a benzina: il World Engine da 2,4 litri ed il V6 da 2,7 litri (entrambi non disponibili in Italia). Il nuovo Dodge Journey sarà equipaggiato in Italia esclusivamente con la motorizzazione turbodiesel da 2,0 litri abbinata al nuovo cambio automatico a sei marce a doppia frizione Getrag o alla trasmissione manuale a sei marce. Si tratta della prima applicazione del nuovo cambio automatico a doppia frizione in abbinamento al motore turbodiesel da 2,0 litri. Rispetto ad un

11 tradizionale cambio automatico a quattro marce, il nuovo cambio a doppia frizione garantirà un risparmio sui consumi pari a circa il 6%. Pagina 3 Il nuovo Dodge Journey sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda metà del Dodge Caliber SRT4 Equipaggiato con il propulsore 2,4 litri benzina da 295 CV, il nuovo Dodge Caliber SRT4 esprime tutto il carattere Dodge e la sportività SRT in un crossover compatto. Dodge Caliber SRT4 si rivolge agli appassionati di auto sportive e rappresenta il modello di accesso alla gamma SRT ad alte prestazioni di Chrysler LLC. Il nuovo Dodge Caliber SRT4 presenta tutte le caratteristiche della filosofia SRT: elevata tenuta di strada e maneggevolezza sia in pista che su strada, eccellenti doti di accelerazione e frenata, design potente in linea con le prestazioni del veicolo. Dodge Caliber SRT4 completa la gamma SRT di Chrysler LLC che comprende: Jeep Grand Cherokee SRT8, Chrysler 300C SRT8 Sedan (non disponibile in Italia), Chrysler 300C SRT8 Touring e Dodge Viper SRT10. Il nuovo Dodge Caliber SRT4 sarà disponibile in Italia nella seconda metà del Il marchio Dodge Il 2007 è stato il primo full-year di vendita per le vetture del marchio Dodge nei principali mercati internazionali. Con Dodge Nitro, Dodge Caliber, Dodge Avenger e Dodge Viper, le vendite Dodge rappresentano il 25% delle vendite di Chrysler LLC al di fuori del Nord America. Dodge Caliber si è confermato il modello più venduto della gamma Chrysler nel suo primo anno

12 di commercializzazione, fornendo al marchio una solida base per ulteriori opportunità di crescita. Pagina 4 Nel 2008, la gamma Dodge disponibile sui mercati internazionali comprenderà i modelli Dodge Caliber, Dodge Caliber SRT4, Dodge Journey, Dodge Nitro, Dodge Avenger e Dodge Viper SRT10. INTERNET Ulteriori informazioni e notizie sul marchio Dodge sono disponibili sui siti internet per la Stampa:

Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep

Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep Jeep presenta in anteprima mondiale al 61 Salone Internazionale dell Auto di Francoforte i concept Jeep Patriot e Jeep Compass Due SUV

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Zafira turbo metano: la prima vettura sul mercato con motore turbo metano che unisce prestazioni elevate ad emissioni e consumi ancora più contenuti

Zafira turbo metano: la prima vettura sul mercato con motore turbo metano che unisce prestazioni elevate ad emissioni e consumi ancora più contenuti Notizie Stampa 3 Dicembre 2008 Opel al 33 Bologna Motor Show Sette anteprime Opel per il pubblico del Motor Show Anteprima mondiale: Zafira Turbo ecom Design sportivo, dinamicità di guida e tecnologia

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Chrysler Grand Voyager riporta l esperienza di guida in un ambiente ideale dove godere

Chrysler Grand Voyager riporta l esperienza di guida in un ambiente ideale dove godere CHEDA TECNICA Chrysler Grand Voyager Grand Voyager Chrysler Grand Voyager riporta l esperienza di guida in un ambiente ideale dove godere d innovazione e comfort. Un auto che segue una tradizione di classe

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti

Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti Con il nuovo modello Ford Mondeo ECOnetic le emissioni di CO 2 scendono a 115 g/km. Sulla Ford Ka, la tecnologia Auto-Start-Stop diventa di

Dettagli

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall SUV HOVER 5 2.4 ECODUAL: gli esterni. Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall Great Wall Hover 5 rappresenta la seconda generazione del crossover Great Wall che, grazie all esperienza e alla intensa collaborazione

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Cadillac al Salon International de l'auto 2007 di Ginevra

Cadillac al Salon International de l'auto 2007 di Ginevra Per pubblicazione: 19-02-2007, 00:01 GM Communications Detroit, Michigan, USA media.gm.com Cadillac al Salon International de l'auto 2007 di Ginevra Anteprima europea della sedan CTS completamente rinnovata

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite STILE ESTERNO ED INTERNO City car confortevole, dal design audacie e dallo stile compatto Design

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

Chevrolet Tahoe Hybrid: ibrido bimodale, consumi ridotti del 25% Saturn Vue Green Line Hybrid: grande risparmio, basso costo

Chevrolet Tahoe Hybrid: ibrido bimodale, consumi ridotti del 25% Saturn Vue Green Line Hybrid: grande risparmio, basso costo GM Europe Product Development and Technology Communications Adam Opel Haus D-65423 Rüsselsheim Germany Aprile 2006 L ibrido secondo GM Sistemi differenti per una gamma di veicoli pronta alla commercializzazione

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

Salone di Parigi Anteprima mondiale della Golf Alltrack Aspetti principali

Salone di Parigi Anteprima mondiale della Golf Alltrack Aspetti principali Salone di Parigi Settembre 2014 Anteprima mondiale della Golf Alltrack Aspetti principali Dieci informazioni importanti sulla Golf Alltrack Pagina 2 Trazione integrale permanente Pagina 3 Motori turbo

Dettagli

Ricarica la vita! citycar elettrica

Ricarica la vita! citycar elettrica Ricarica la vita! citycar elettrica elettrica icar0 nasce elettrica e non, come spesso accade, da una trasformazione di un veicolo a motore tradizionale. Questa progettazione specifica ha permesso di creare

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

UN NUOVO CONCEPT CROSSOVER

UN NUOVO CONCEPT CROSSOVER LEXUS LF-NX UN NUOVO CONCEPT CROSSOVER Un nuovo concept per valutare le potenzialità di un crossover Lexus di medie dimensioni Un design scolpito e deciso, sviluppato per avvicinare una nuova base di clienti

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

JOURNEY ALLESTIMENTI R / T

JOURNEY ALLESTIMENTI R / T DODGE JOURNEY JOURNEY R/T Le inconfondibili linee di Dodge Journey catturano l'attenzione e non la lasciano più andar via. La possente griglia a croce con il simbolo dell'ariete esprime l'appartenenza

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Note: Le denominazioni TDI, TSI, DSG e albero cardanico elettrico sono marchi registrati della Volkswagen AG o di altre Aziende del

Dettagli

Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com. Publication L080708 Febbraio 2008

Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com. Publication L080708 Febbraio 2008 Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com Publication L080708 Febbraio 2008 I dati riportati sono indicativi e non vincolanti. Iveco si riserva la facoltà di effettuare modifiche

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Nuova Opel Insignia.

Nuova Opel Insignia. Nuova Opel Insignia. Un auto nata nel futuro. Arriva Opel Insignia, l auto che sposta in avanti gli standard di qualità del suo segmento, grazie al design raffinato e alle tecnologie più avanzate al servizio

Dettagli

SUBARU ha presentato al salone di Ginevra il CONCEPT VIZIV

SUBARU ha presentato al salone di Ginevra il CONCEPT VIZIV COMUNICATO STAMPA SUBARU ha presentato al salone di Ginevra il CONCEPT VIZIV Ala, Marzo 2013 - Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI), ha presentato all 83mo Salone di Ginevra la "SUBARU CONCEPT VIZIV". "SUBARU

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X INFORMAZIONI Nuova Saab Turbo X La Turbo nera del XXI Secolo Automobile ad alte prestazioni per ricordare i 30 anni delle Saab turbo Innovativa trazione integrale Saab XWD Estetica molto originale che

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

week # 3 luglio/agosto 2011 CHEVROLET CAMARO Finalmente in Europa SEAT ALHAMBRA 4x4 L alternativa ai crossover AUDI Q3 Pronta alla commercializzazione

week # 3 luglio/agosto 2011 CHEVROLET CAMARO Finalmente in Europa SEAT ALHAMBRA 4x4 L alternativa ai crossover AUDI Q3 Pronta alla commercializzazione week # 3 questa settimana parliamo di: luglio/agosto 2011 BMW M3 CRT leggera e potente CHEVROLET CAMARO Finalmente in Europa SEAT ALHAMBRA 4x4 L alternativa ai crossover AUDI Q3 Pronta alla commercializzazione

Dettagli

Prime mondiali: studio Chevrolet WTCC Ultra e nuova Opel Antara

Prime mondiali: studio Chevrolet WTCC Ultra e nuova Opel Antara 28 settembre 2006 General Motors a Parigi: Prime mondiali: studio Chevrolet WTCC Ultra e nuova Opel Antara Prima apparizione della Chevrolet Epica con motore diesel di 150 CV Glattbrugg/Paris. Con l eccitante

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700.

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. DOTAZIONE COMPLETA, QUALITÀ ECCELSA E SERVIZIO IMBATTIBILE Le automobili

Dettagli

REGIONE CAMPANIA AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO www.aslavellino.it

REGIONE CAMPANIA AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO www.aslavellino.it Prot.n.../AV del REGIONE CAMPANIA AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO www.aslavellino.it U.O. C. GUM ECONOMATO Tel. 0825.292153 Fax 0825.292022 ELENCO E SCHEDE AUTOMEZZI OGGETTO DELL APPALTO Tutte le auto

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Titolo PNEUMATICI VETTURA ESTATE C O L L E C T I O N

Titolo PNEUMATICI VETTURA ESTATE C O L L E C T I O N Titolo PNEUMATICI VETTURA ESTATE TM C O L L E C T I O N P Zero TM Collection - Le caratteristiche sportive garantiscono il pieno controllo alla guida delle vetture top di gamma. Sviluppati per auto sportive

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Listino Opel Corsa Club

Listino Opel Corsa Club dsddsd Listino Opel Corsa Club CORSA CLUB 3 porte 1.0 60 CV Ecotec 11.100,00 10.340,00 8.616,67 CORSA CLUB 3 porte 1.2 80 CV Ecotec 11.600,00 10.840,00 9.033,33 CORSA CLUB 3 porte 1.2 80 CV GPL-TECH 13.600,00

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

Gli aspetti fondamentali. Concetto Pagina 3. Design Pagina 3. Comandi intuitivi Pagina 6

Gli aspetti fondamentali. Concetto Pagina 3. Design Pagina 3. Comandi intuitivi Pagina 6 Tokyo Motor Show Ottobre 2007 Anteprima mondiale della space up! Gli aspetti fondamentali Concetto Pagina 3 Design Pagina 3 Design degli interni Pagina 5 Comandi intuitivi Pagina 6 Nota: Tutti i dati e

Dettagli

Flex in the city : la nuova mini-monovolume Agila è emozionante, dinamica, versatile

Flex in the city : la nuova mini-monovolume Agila è emozionante, dinamica, versatile Febbraio 2008 Flex in the city : la nuova mini-monovolume Agila è emozionante, dinamica, versatile Progetto: 5 porte e 5 comodi posti Funzionalità: dettagli pratici la rendono molto versatile Estetica:

Dettagli

Accessori Principali Vettura con cambio automatico

Accessori Principali Vettura con cambio automatico Marca Modello Versione DAIHATSU TERIOS Anno prima immatricolazione 2005 Km percorsi 160.000 BENZINA 1.300 c.c. Principali Vettura con cambio automatico Marca Modello Versione MITSUBISHI L200 DOUBLE CAB

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli