Stellar Phoenix Outlook PST Repair 6.0 Guida Utente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stellar Phoenix Outlook PST Repair 6.0 Guida Utente"

Transcript

1 Stellar Phoenix Outlook PST Repair 6.0 Guida Utente

2 Introduzione Stellar Phoenix Outlook PST Repair offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file Microsoft Outlook Personal Storage Files (PST) danneggiati. Il software ripara file PST corrotti e ripristina tutto il contenuto come , allegati, contatti, calendari, attività e diari. Stellar Phoenix Outlook PST Repair scansiona ed estrae dati dal file PST danneggiato, lo ripara e successivamente lo ripristina come nuovo file PST. Per visualizzare i file ripristinati, dovrai importare il nuovo file PST in MS Outlook. Stellar Phoenix Outlook PST Repair ti permette di ripristinare le cancellate accidentalmente dalla cartella cancellate. Dopo aver ripristinato il file PST, il software mostra il suo contenuto originale. Tutte le cartelle presenti nel file PST originale sono mostrate insieme al loro contenuto originale in una struttura a tre riquadri. Novità di questa versione? Supporto per MS Office Il supporto per trasferire la licenza del software registrato su un altro computer. Funzioni Chiave: Consente di visualizzare messaggi in 3 formati. Recupero selettivo di mail. Opzione Trova per cercare più velocemente mail. Recupera , elementi di calendario, contatti, note e agenda da file PST danneggiati. Ripristina la formattazione dei messaggi RTF e HTML. Recupera da file crittografati. Ripristina file PST più grandi di 2GB. I file recuperati sono salvati come nuovi file PST su qualunque (inclusa la rete) disco visibile dal sistema operativo. Salva singoli messaggi mail in formato EML, MSG, RTF, HTML e PDF. Crea un profilo unico per singoli file PST. Anteprima migliorata per i calendari, attività, diari e contatti. Il supporto per MS Office 2013/2010/2007/2003. Nuova GUI - somiglianza e uso come MS Office 2007 / 2010 / 2013 GUI.

3 Fare clic con il destro per salvare le in uno dei seguenti formati direttamente dalla finestra anteprima - MSG, EML, RTF, HTML, e PDF. Opzione per ordinare le scantinaste e i messaggi per Data, Mittente, Destinatario, Oggetto, Tipo, Allegati, e Importanza. Puoi anche archiviare le scantonaste in gruppi.

4 Procedura di Installazione Prima di installare il software, assicurati che il sistema abbia i seguenti requisiti minimi. Requisiti minimi di sistema Processore:: Pentium Class Sistema Operativo: Windows 10 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP Memoria: 512 MB Hard Disk: 100 MB di spazio libero MS Outlook: 2016 / 2013 / 2010 / 2007 / 2003 / 2002 (XP) / 2000 Internet Explorer: Versione 6.0 o successive. Avvio del software: 1. Fare doppio clic sul file eseguibile StellarPhoenixOutlookPSTRepair.exe per avviare l'installazione. Viene visualizzata la finestra di dialogo di riparazione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Setup. 2. Clicca Successivo. Viene visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza. 3. Scegliere Accetto il contratto di opzione. Pulsante Avanti verrà attivato. Clicca Successivo Titolo. Viene visualizzata finestra di dialogo Seleziona percorso di destinazione. 4. Fare clic su Sfoglia per selezionare il percorso di destinazione in cui verranno memorizzati i file di installazione. Clicca Successivo. Selezionare Inizio viene visualizzata la finestra di dialogo Cartella Menu. 5. Fare clic su Sfoglia per fornire il percorso per i collegamenti del programma. Clicca Successivo. Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona aggiuntive Attività. 6. Selezionare le caselle di controllo secondo la vostra scelta. Clicca Successivo. Pronto per l'installazione finestra di dialogo viene visualizzata. 7. Rivedere le selezioni. Fare clic su Indietro se si desidera cambiare. Fare clic su Installa per avviare l'installazione. La finestra Installazione mostra il processo di installazione. 8. Al termine del processo di installazione, viene visualizzato Completamento della finestra Stellar Phoenix Outlook PST Repair installazione guidata. Clicca Finito. Nota: Togli la spunta dal riquadro Lancio Stellar Phoenix Outlook PST Repair per evitare l avvio automatico del software.

5 Avvio del software Per lanciare Stellar Phoenix Outlook PST Repair in Windows 10: Fare clic su Stellar Phoenix Outlook PST Repair nella schermata iniziale. Oppure, Fare doppio clic sull'icona Stellar Phoenix Outlook PST Repair sul Desktop. Fare clic su Stellar Phoenix Outlook PST Repair nella schermata iniziale. Per lanciare Stellar Phoenix Outlook PST Repair in Windows 8.1 / 8: Fare clic su Stellar Phoenix Outlook PST Repair nella schermata iniziale. Oppure, Fare doppio clic sull'icona Stellar Phoenix Outlook PST Repair sul Desktop. Per lanciare Stellar Phoenix Outlook PST Repair in Windows 7 / Vista / XP: Clicca Avvio -> Programmi ->Stellar Phoenix Outlook PST Repair --> Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Oppure, Fare doppio clic sull'icona Stellar Phoenix Outlook PST Repair sul Desktop. Oppure, Fare clic sull'icona Stellar Phoenix Outlook PST Repair in avvio veloce.

6 Interfaccia Utente Stellar Phoenix Outlook PST Repair ha una semplice e facile interfaccia grafica (GUI). La GUI di Stellar Phoenix Outlook PST Repair somiglia alla GUI di MS Office 2007 / 2010 / Dopo aver avviato il programma, la schermata principale del programma sarà come quella riportata qui in basso: L interfaccia utente contiene menu e bottoni che permettono di accedere alle varie funzioni del programma con facilità. Quando avvii Stellar Phoenix Outlook PST Repair, la finestra Seleziona Casella Postale Outlook viene aperta come riportato qui in basso: Per selezionare un file PST, clicca sul pulsante Seleziona File di Outlook. Seleziona il file PST da riparare e successivamente seleziona Inizio per avviare il processo di riparazione.

7 Stellar Phoenix Outlook PST Repair ti permette anche di cercare PST, nel caso tu non sappia dove si trova il file PST da riparare. Clicca sul pulsante Cerca il File Outlook, verrà aperta la finestra Trovare Casella Postale. Usa Cerca in per selezionare il disco in cui vuoi trovare il file PST, e successivamente seleziona Inizio per cercare il file. Nota: La finestra Seleziona Casella Postale Outlook può essere aperta anche selezionando Seleziona Casella Postale Outlook in File, nel menu.

8 Menu File Seleziona Casella Postale Outlook Apri la finestra Seleziona Casella Postale Outlook, da cui puoi selezionare/trovare i file PST. Apri un File di Outlook da Riparare Salva il file PST riparato nel percorso che preferisci. File Menu Cerca Messaggio Usa questa opzione per cercare e messaggi specifici dalla lista delle scansionate. Visualizza Passa al Riquadro di Lettura Utilizza questa opzione per passare dalla visualizzazione orizzontale e verticale. Argomenti della Guida Usa questa opzione per visualizzare il guida del log. Visualizza Menu Strumenti Procedura guidata di Aggiornamento Utilizza questa opzione per aggiornare il tuo software. Strumenti Menu

9 Voci di calendario Giorno Utilizza questa opzione per visualizzare tutte le scansionate di un particolare giorno. Settimana di Lavoro Usa questa opzione per visualizzare tutti i risultati di una settimana lavorativa (da Lunedì a Venerdì). Voci di calendario Menu Settimana Usa questa opzione per elencare tutti i risultati di una settimana (da Lunedì a Domenica). Mese Usa questa opzione per visualizzare tutti i risultati di un particolare mese. andare a Usa questa opzione per visualizzare i risultati della data odierna o di un particolare giorno. Registra Registra Utilizzare questa opzione per registrare il software dopo l'acquisto del prodotto. Trasferisci licenza Registra Menu Utilizzare questa opzione per trasferire la licenza del software registrato su un altro computer.

10 Aiuto Aiuto Argomenti Utilizzare questa opzione per aprire il manuale di aiuto del software. Ordina Utilizzare questa opzione per acquistare Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Supporto Utilizzare questa opzione per visitare la pagina di supporto di stellarinfo.com Aiuto Menu Conoscenza Base Utilizzare questa opzione per visitare gli articoli della Conoscenza Base di stellarinfo.com Domanda Utilizzare questa opzione per presentare la domanda a stellarinfo.com Informazioni su Utilizza questa opzione per leggere informazioni riguardo il software. Style Usa questa opzione per modificare i vari temi del software, come tu preferisci. Stellar Phoenix Outlook PST Repair offre i seguenti theme: Office 2007 (Blue, Black, Silver, Aqua), Office 2010 (Blue, Black, Silver), e il Theme Office 2013.

11 Style Menu

12 Bottone Stellar Phoenix Outlook PST Repair toolbar ha i seguenti pulsante / opzioni: Clicca su questo pulsante per aprire la finestra Seleziona il File Dati di Outlook. Clicca su questo pulsante per salvare il file PST riparato nel percorso da te scelto. Clicca questo pulsante per passare dalla visualizzazione orizzontale e verticale del riquadro. Quando selezioni una cartella nel riquadro a sinistra, di default, il riquadro a destra mostra i dettagli in orizzontale. Puoi selezionare l icona Passa al Riquadro di Lettura per modificare la posizione in verticale. Clicca questo pulsante per visualizzare il Argomenti della Guida, che contiene i dettagli del processo di ripristino. Clicca su questo pulsante per aprire la finestra Cerca Messaggio, con la quale puoi cercare specifiche in base all del mittente, del destinatario, all oggetto, o alla data. Clicca questo pulsante per update il tuo software. Usa questa opzione per verificare la presenza di importanti o minori aggiornamenti del software. Clicca su questo pulsante per visualizzare i risultati di un particolare Giorno presenti tra le scansionate.

13 Clicca su questo pulsante per visualizzare tutti i risultati di una Settimana di Lavora (da Lunedì a Venerdì). Clicca su questo pulsante per visualizzare tutti i risultati di una Settimana (da Lunedì a Domenica). Clicca su questo pulsante per visualizzare tutti i risultati di un particolare Mese. Clicca su questo pulsante per visualizzare tutti i risultati del giorno odierno. Clicca su questo pulsante per visualizzare tutti i risultati di un giorno in particolare (qualsiasi giorno tranne la data odierna). Clicca questo pulsante per registrare il software dopo l acquisto. Clicca questa pulsante per trasferire la licenza del software registrato su un altro computer.

14 Clicca su questo pulsante per aprire il manuale d aiuto di Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Clicca su questo pulsante per acquistare il software. Clicca su questo pulsante per aprire il Supporto Online di Stellar Information Technology Private Limited. Clicca questo pulsante per visualizzare gli articoli Di Conoscenza Base di stellarinfo.com Clicca questo pulsante per inviare una Domanda a stellarinfo.com Clicca su questo pulsante per leggere maggiori Informazioni riguardo il software.

15 Ordina il Software Per conoscere altro riguardo Stellar Phoenix Outlook PST Repair, clicca qui. Per acquistare il software Online, si prega di visitare Oppure, clicca sull icona Ordina nel Aiuto Menu sul Menu Bar per acquistare il software Online. Seleziona uno dei metodi qui in alto per procedere con l acquisto del software. Una volta che l ordine è confermato, un serial e ti verrà inviato via , il quale è richiesto per registrare correttamente il software.

16 Registrazione del software La versione demo ha soltanto uno scopo di valutazione e deve essere registrata per l utilizzo tutte le funzionalità del software. Puoi registrare il software utilizzando la Chiave di Registrazione che riceverai via dopo l acquisto del software. Per registrare il software: 1. Avvia il software della versione demo di Stellar Phoenix Outlook PST Repair. 2. Nel menù Registra clicca sull opzione Registra. 3. Scegli Non ho la codice di registrazione (Usa questa opzione se non hai acquistato il prodotto) oppure seleziona Ho il codice di registrazione (Usa questa opzione se hai già acquistato il prodotto). Per registrare il software, quando non hai una chiave di registrazione, segui i passaggi indicati in basso: 1. Nella finestra Registra, seleziona l opzione Non ho la codice di registrazione. Clicca OK per andare online e acquistare il prodotto. 2. Una volta confermato l ordine, verrà spedita una Chiave di Registrazione all fornita al momento dell acquisto. 3. Nella finestra Registra, digita la Chiave di Registrazione e clicca sul pulsante Registra (assicurati di avere una connessione internet attiva).

17 4. Dopo il completamento della procedura appare il messaggio Attivazione completata con successo. Clicca OK. Per registrare il software, avendo la chiave, segui i passaggi indicati in basso: 1. Nella finestra Registra, seleziona l opzione Ho il codice di registrazione. 2. Puoi scegliere tra Registrazione Online (Usa questa opzione per registrare il software su Internet) or Registrazione Offline (Usa questa opzione per registrare il software manualmente/mediante se, per qualsiasi ragione, non è disponibile una connessione a internet). Registrazione Online La registrazione online è possibile soltanto quando si ha a disposizione una connessione a internet. o Per registrare il software online: 1. Nella finestra Registra, seleziona Registrazione Online. Clicca OK.

18 2. Si aprirà una finestra di dialogo per la Registrazione Online. 3. Digita la Chiave di Registrazione (ricevuta tramite dopo l acquisto del prodotto) nel campo della Chiave di Registrazione. Clicca Registra. 4. Il software comunicherà automaticamente al server la licenza per verificare il codice inserito. Se la chiave di registrazione è valida, il software risulterà registrato. Registrazione offline La registrazione offline consente di registrare il prodotto quando il computer non è dotato di una connessione a internet. o Per registrare il software offline: 1. Nella finestra Registra, seleziona Registrazione Offline. Clicca OK.

19 2. Si aprirà una finestra di dialogo Registrazione Offline che mostra l ID di Registrazione nel rispettivo campo. 3. Per ottenere il codice di licenza richiesto per registrare il software manualmente, è necessario spedire l ID di Registrazione a support@stellarinfo.com. 4. Sarà inviato un codice di licenza all indirizzo dopo la verifica dell ID di Registrazione e i dettagli dell acquisto da parte del Supporto Tecnico di Stellar. 5. Una volta ricevuto il codice di licenza, apri Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Nella finestra Registra, seleziona Ho il codice di registrazione. 6. Seleziona Registrazione Offline e clicca OK. 7. Inserisci il codice di licenza ricevuto via nel campo del Codice di Licenza.

20 8. Clicca Registra per attivare il software. Se viene inserito un codice valido, apparirà un messaggio di conferma. Clicca OK.

21 Trasferisci Licenza Stellar Phoenix Outlook PST Repair consente di trasferire la licenza del software registrato a un altro computer sul quale desideri utilizzare il software con tutte le sue funzionalità. L operazione disattiva il prodotto sul computer corrente, affinché possa essere riattivato sul nuovo computer. Per trasferire una licenza di software da un computer all altro, segui i passaggi sottostanti: Sul computer di destinazione: 1. Avvia la versione demo del software. 2. Nel menù Registra che si trova nella barra dei menù, clicca Registro. Si aprirà una nuova finestra di dialogo. 3. Nella finestra Registra, seleziona Registrazione Offline. Clicca OK. 4. Apparirà una finestra di dialogo Registrazione Offline che mostra l ID di registrazione nel rispettivo campo. Sul computer di origine: 1. Avvia la versione registrata del software Stellar Phoenix Outlook PST Repair. 2. Nel menù Registra che si trova nella barra del menù, clicca su Transfer in.

22 3. Copia l ID di registrazione che appare sul computer di destinazione nel campo dell ID di registrazione sul computer di partenza. 4. Per ottenere il codice di licenza, clicca sul pulsante Trasferisci sul computer di partenza. In tal modo verrà generato un codice di licenza. 5. È anche possibile salvare il codice di licenza generato sul computer di partenza. Clicca il pulsante Salva su File per salvare l ID di registrazione e il codice di licenza. Nella finestra di dialogo Sfoglia nella cartella, seleziona la posizione in cui desideri salvare i dettagli. Clicca OK. 6. Apparirà il messaggio Chiave di licenza è stato salvato con successo una volta completata con successo la procedura di salvataggio. Clicca OK. In tal modo si disattiverà il prodotto su computer di partenza e non potrai più usare il software su questo computer. Sul computer di destinazione: 1. Digita il codice di licenza che hai generato sul computer di partenza nell apposito campo del codice di licenza.

23 2. Clicca Registro per completare la procedura di attivazione. 3. Quando la procedura verrà completata con successo, apparirà il messaggio Attivazione completata con successo. Clicca OK.

24 Aggiornare il Software Stellar rilascia periodicamente aggiornamenti per il software Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Puoi aggiornare il software per avere sempre nuove funzionalità. Tali aggiornamenti possono aggiungere nuove funzionalità, caratteristiche, servizi, o qualsiasi altra cosa che può portare miglioramento al software stesso. L opzione aggiornamento ti permette di controllare la presenza di aggiornamenti. Ciò ti permetterà di cercare aggiornamenti maggiori o minori. Puoi scaricare gli aggiornamenti minori tramite l Procedura guidata di Aggiornamento. Tuttavia, gli aggiornamenti rilevanti, se disponibili, devo essere acquistati. Durante l aggiornamento del software, è raccomandato chiudere tutti i programmi in esecuzione. La versione demo del software non può essere aggiornata. Per aggiornare Stellar Phoenix Outlook PST Repair: 1. Vai su Strumenti in Menu Bar. Clicca Procedura guidata di Aggiornamento. 2. Stellar Phoenix Procedura guidata di Aggiornamento verrà aperto. Clicca Successivo. Il procedura guidata cercherà nuove versioni, e in caso fosse disponibile qualche aggiornamento, verrà mostrato un pop up per indicare la sua disponibilità. 3. Clicca Successivo, il software scaricherà i file dal Server. Al completamento del processo, il software sarà aggiornato all ultima versione. L Aggiornamento Live potrebbe non funzionare per una delle seguenti ragioni: La connessione ad Internet non funziona Non ci sono aggiornamenti disponibili Impossibile scaricare il file di configurazione Impossibile trovare il file o la versione aggiornata Impossibile trovare il file eseguibile Nota: Se è disponibile una versione maggiore, per aggiornare il software è necessario acquistarlo.

25 Stellar Supporto OIl nostro Supporto Tecnico professionale darà soluzioni alle vostre richieste relative ai Prodotti Stellar. E possibile sia telefonarci o contattarci Online alla sezione relativa al supporto Per i dettagli dei prezzi e per effettuare l'ordine, fare clic su chiacchierata in con un tecnico Online Cerca nel nostro vasto Conoscenza Base Invia un Ticket Invia a Stellar supporto a support@stellarinfo.com Supporto Helpline Da Lunedì a Venerdì [ 24 Ore al giorno ] USA (Chiamata gratuita Informazioni di Pre Vendita) USA (Informazioni di Posta Vendita) UK (Europa) Australia e Asia Pacifico Olanda Supporto Pre & Posta Vendita Mondo Ordini via orders@stellarinfo.com

26 Ricerca file PST Stellar Phoenix Outlook PST Repair ti permette di cercare file PST sul tuo computer. Utilizza l opzione Cerca il File Outlook, E possibile ricercare file PST nelle unità, cartelle e sottocartelle. Inoltre, è possibile selezionare solo un unità per la ricerca di file PST. Ricerca file PST in unità: 1. Dal File menu, clicca sull icona Seleziona Casella Postale Outlook per aprire la finestra Seleziona Casella Postale Outlook. 2. Clicca sul pulsante Cerca il File Outlook. Verrà aperta la finestra Trovare Casella Postale. 3. Dal campo Cerca in sotto la sezione Trovare Opzini, seleziona il disco in cui vuoi cercare il file PST. Clicca Inizio. 4. Dopo che la ricerca è terminata, una lista dei file PST trovati nel disco selezionato verrà mostrata nella finestra Trovare Casella Postale, sotto la sezione Trova i Risutati. Trova Schermo file PST Per trovare file PST nelle cartelle e nelle sottocartelle: 1. Dal File menu, clicca sull icona Seleziona Casella Postale Outlook per aprire la finestra Seleziona Casella Postale Outlook. 2. Clicca il pulsante Cerca il File Outlook. La finestra Trovare Casella Postale verrà aperta. 3. Nella finestra Trovare Casella Postale, clicca il pulsante Trovare nella cartelle. Verrà aperta la finestra Sfoglia per cartelle. 4. Seleziona la cartella in cui vuoi cercare i file PST. Clicca Inizio. Inoltre, se vuoi ricercare all interno delle sottocartelle presenti nella cartella principale, seleziona l opzione Cerca Sottocartelle. 5. Dopo che la ricerca è terminata, la lista di tutti i file PST trovati nel disco selezionato è mostrata nella finestra Trovare Casella Postale, nella sezione Trova i Risutati. Nota: Clicca il pulsante Cancella Lista per cancellare i risultati di ricerca.

27 Riparazione PST File Se la posizione del file PST è nota, si può direttamente specificare l'ubicazione e avviare il recupero di e- mail da quel file. Se non si conosce la posizione, quindi è possibile cercare il file PST desiderato utilizzando la funzionalità di ricerca di Stellar Phoenix Outlook PST Repair software. Per riparte i file PST: 1. Avvia il software Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Dalla finestra Seleziona Casella Postale Outlook, seleziona / trova il file PST dal quale vuoi recuperare i dati. Clicca su Inizio per avviare la scansione dei file PST selezionati. 2. Il tempo richiesto al fine della scansione dipende dalla dimensione del file PST selezionato. È possibile fermare il processo di scansione cliccando il pulsante Stop, che appare durante il processo di scansione. 3. Al fine del processo di scansione, Stellar Phoenix Outlook PST Repair mostrerà l anteprima del file PST. Il file ripristinato, insieme al contenuto originale è mostrato in una struttura a tre riquadri. Tutte le cartelle ripristinate, incluso il numero dei file presenti in esse, verranno mostrate nel riquadro a sinistra, sotto la radice. Clicca su una cartella per vedere le . Clicca su un per visualizzarne il contenuto. È possibile visualizzare oltre le anche calendari, contatti, attività, note, e diari nelle rispettive finestre. Per passare dalla visualizzazione verticale e orizzontale, clicca sull icona Passa al Riquadro di Lettura nel Visualizza Menu. 4. Per salvare il file PST ripristinato, clicca sull icona Apri un File di Outlook da Riparare nel File Menu. Verrà aperta la finestra di Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Clicca Browse. 5. Nella finestra Sfoglia per cartelle, seleziona il percorso nel quale vuoi salvare il file PST recuperato. Clicca OK.

28 6. I file PST saranno salvati nella posizione indicata. Sarà necessario importare i file PST recuperati in Microsoft Outlook per usarli. Nota: E possibile fermare il processo di scansione e recuperare il processo singolarmente. Se viene fermato il processo di scansione allora nessun file sarà recuperato. Fermando il processo di recupero, soltanto i file recuperati fino a quel momento saranno visualizzati. Inoltre, Microsoft Outlook dovrebbe essere chiuso prima di avviare il processo di scansione. Il recupero di dati cancellati non è possibile dopo la compattazione o l archiviazione.

29 Trova, Visualizza e Recupera un Singolo Messaggio Stellar Phoenix Outlook PST Repair ti permette di trovare e riparare un particolare messaggio presente in un file PST. Il software offre la possibilità di Cerca Messaggio, il quale ti aiuterà di migliorare la ricerca grazie alle numerose opzioni. È possibile salvare un messaggio direttamente dai risultati di ricerca nei formati EML, MSG, RTF, HTML o PDF. Trova messaggi: 1. Clicca sull icona Cerca Messaggio nel File Menu. Verrà aperta la finestra Cerca Messaggio. 2. Specifica i criteri di ricerca nella finestra Cerca Messaggio. Nel campo A, specifica tutti o alcuni caratteri dell id dei destinatari. Le parole chiave devono essere separate da un punto e virgola (;). Nel campo Da, specifica tutti o alcuni caratteri dell id dei mittenti. Le parole chiave devono essere separate da un punto e virgola (;). Nel campo Soggetto, specifica l oggetto che deve essere cercato Se vuoi cercare inviate o ricevute in un particolare giorno, seleziona Seleziona Campo Data, e seleziona la data dalla finestra Data. Trova Schermo Messaggio 3. Clicca sul tasto Trova Adesso per avviare la ricerca. Per vedere i messaggi: 1. Dopo che la ricerca è stata completata, verrà mostrata una lista di che rispecchia i criteri di ricerca. 2. Doppio clic su un per aprirla in una nuova finestra.

30 Per salvare i messaggi: Per salvare qualsiasi messaggio dai risultati di ricerca, clicca semplicemente con il destro su di esso e: o o o o o Seleziona Salva come MSG per salvare il messaggio nel formato MSG. Seleziona Salva come EML per salvare il messaggio nel formato EML. Seleziona Salva come RTF per salvare il messaggio nel formato RTF. Seleziona Salva come HTML per salvare il messaggio nel formato HTML. Seleziona Salva come PDF per salvare il messaggio nel formato PDF. Dovrai importare il messaggio in MS Outlook per visualizzarlo correttamente.

31 Organizzare le Scansionate Stellar Phoenix Outlook PST Repair ti permette di ordinare le ripristinate per data, mittente, destinatario, oggetto, tipo, allegato, ed importanza. Questa funzione ti aiuta di organizzare e organizzare i messaggi in gruppi predefiniti. Il software fornisce sette predefiniti gruppi dai quali poter scegliere. Sono disponibili nel riquadro contenente tutte le / messaggi scansionati. Per ordinare le e i messaggi scansionati: 1. Avvia Stellar Phoenix Outlook PST Repair. 2. Seleziona il file PST che deve essere riparato. 3. Dopo la scansione, l applicazione mostrerà tutte le ripristinate dal file PST in una finestra di anteprima. 4. Clicca con il destro su una e potrai visualizzare l opzione Ordina Secondo. 5. Seleziona una delle seguenti opzioni dalla lista Ordina Secondo per ordinare le secondo i seguenti criteri: o o o o o o o o Data Da A Soggetto Tipo Allegato Importanza Mostra in gruppi Cerca le nella griglia Puoi cercare per specifiche dal riquadro anteprima stesso. Una volta che il file PST appare nel riquadro anteprima, puoi eseguire una ricerca in una colonna per trovare nella colonna stessa. LA ricerca può essere effettuata in una singola colonna.

32 Per cercare le nel riquadro anteprima, segui gli step qui in basso: 1. Avvia l applicazione Stellar Phoenix Outlook PST Repair. 2. Seleziona il file PST da riparare. 3. Dopo la scansione, l applicazione mostrerà tutte le ripristinate dal file PST nel riquadro anteprima. 4. Ricerca qualsiasi elemento tramite la griglia di ricerca. Puoi cercare per Mittente, Destinatario, Oggetto e Data tramite le adeguate colonne. 5. L applicazione mostrerà tutte le e i messaggi che rientrano nei criteri desiderati.

33 Importa file PST in MS Outlook Per i file PST in Microsoft Outlook 2016 / 2013: 1. Apri Microsoft Outlook. Dal File Menu, seleziona Aperto & Esporta. 2. Selezionare Importa / Esporta opzione dal riquadro di destra. 3. Nel Wizard Importa e Esporta, seleziona Importa da un altro programma o file, clicca Successivo. 4. Nella casella Importa un File, seleziona File Cartella Personale (PST), clicca Successivo. 5. Clicca Naviga per individuare il file PST che deve essere importato. Nella casella delle opzioni, seleziona un opzione appropriato. Clicca Successivo. 6. Nella finestra Importa File Dati di Outlook, seleziona le cartelle che devono essere importate in Microsoft Outlook. Clicca Finito. Per i file PST in Microsoft Outlook 2010: 1. Apri Microsoft Outlook. Dal File Menu, seleziona aperto-> importa. 2. Nel Wizard Importa e Esporta, seleziona Importa da un altro programma o file, clicca Successivo. 3. Nella casella Importa un File, seleziona File Cartella Personale (PST), clicca Successivo. 4. Clicca Naviga per individuare il file PST che deve essere importato. Nella casella delle opzioni, seleziona un opzione appropriato. Clicca Successivo. 5. Nella finestra Importa File Dati di Outlook, seleziona le cartelle che devono essere importate in Microsoft Outlook. Clicca Finito. Per i file PST in Microsoft Outlook 2007 / 2003: 1. Apri Microsoft Outlook. Dal File menu, selezionare Import e Export. 2. Nel Wizard Importa e Esporta, seleziona Importa da un altro programma o file, clicca Successivo. 3. Nella casella Importa un File, seleziona File Cartella Personale (PST), clicca Successivo. 4. Clicca Naviga per individuare il file PST che deve essere importato. Nella casella delle opzioni, seleziona un opzione appropriato. Clicca Successivo.

34 5. Nella finestra di dialogo Importa Cartelle Personali, seleziona le cartelle che devono essere importate in Microsoft Outlook. Clicca Finito.

35 Leggere file EML,MSG,RTF,HTML e PDF Leggere un da un file salvato come EML: 1. Navigate per individuare dove il file EML è stato salvato o clicca sul collegamento visualizzato nella finestra di dialogo 2. Fai doppio - clic per aprire il file. Il file si apre come una normale nella finestra di MS Outlook. Per leggere un salvata come MSG: 1. Navigate per individuare dove il file MSG è stato salvato o clicca sul collegamento visualizzato nella finestra di dialogo. 2. Fai doppio - clic per aprire il file. Il file si apre come una normale nella finestra di MS Outlook. Per leggere un salvata come RTF: 1. Naviga fino alla posizione in cui è salvato il file RTF o clicca sul link mostrato nella finestra di successo. 2. Doppio clic per aprire il file in Wordpad. Per leggere un salvata come HTML: 1. Naviga fino alla posizione in cui è salvato il file HTML o clicca sul link mostrato nella finestra di successo. 2. Doppio clic per aprire il file nel tuo del browser di default. Per leggere un salvata come PDF: 1. Naviga fino alla posizione in cui è salvato il file PDF o clicca sul link mostrato nella finestra di successo. 2. Doppio clic per aprire il file il un lettore PDF.

36 Salvataggio del Registro Con Stellar Phoenix Outlook PST Repair, puoi salvare il registro per analizzare il processo di riparazione in un secondo momento. Salva Registro: 1. Nel menu Visualizza, seleziona Visualizza Registro. 2. Nella casella Stellar Phoenix Outlook PST Repair, clicca Salva Registro. 3. Nella finestra Salva Registro, specifica il percorso in cui vuoi salvare il file di registro. Clicca Salva. Cancellare il contenuto del Registro: 1. Nel menu Visualizza, seleziona Visualizza Registro. 2. Nella casella Stellar Phoenix Outlook PST Repair, clicca Cancella Registro.

37 Domande più Frequenti 1. Posso salvare il file PST ripristinato in un altro formato? Si assolutamente, Stellar Phoenix Outlook PST Repair può salvare i messaggi ripristinati in MSG, EML, RTF, PDF e HTML. 2. Non ricordo il percorso in cui si trova il file PST. Può questa applicazione cercarlo per me? Si, l applicazione può ricercare il file PST nel tuo sistema e trovarlo per te con facilità. Esiste la funzione Trova PST con la quale è possibile ricercare un particolare file PST e ripararlo. 3. Facendo girare la demo posso vedere correttamente l anteprima nella finestra del software Ripara PST. Devo effettuare nuovamente la scansione dei file danneggiati? Non del tutto, con la versione Demo è possibile visualizzare l anteprima dei file riparati dopo la scansione. Questa particolare funzione è stata inclusa nel programma affinchè tu possa vedere come prima cosa l anteprima del risultato dato dalla riparazione del file PST e solo se soddisfatto dei risultati, potrai decidere se procedere con l acquisto e salvare i file ripristinati. 4. Ho riparato il mio file PST, ma non sono in grado di aprire Outlook dopo la riparazione. Come posso risolvere questo problema? Questo può accadere ma ti assicuriamo che puoi risolvere il problema seguento gli step qui in basso: Apri il 'Pannello di controllo' di Windows. Doppio clicca su "Mail". Nella finestra Configurazione della posta, seleziona Account di posta elettronica per configurare il tuo indirizzo . Dopo la configurazione, chiudi la finestra e apri MS Outlook. Per visualizzare il file PST riparato, puoi selezionare Aprire -> File Dati di Outlook dal File Menu oppure, importare il file PST in MS Outlook. 5. Quanto tempo occorre al software Riparare PST Outlook per riparare il PST file? Il tempo della scansione dipende dal livello di danneggiamento e dalle dimensioni del file. Se il processo è in funzione questo vuol dire che il software sta effettuando la scansione del file e occorre aspettare il completamento del processo di scansione. Una volta che la scansione è completata potrai avere il file riparato nella posizione indicata. 6. Ho riparato il file PST corrotto. Ma non sono in grado di trovare i miei contatti. Come li posso trovare? Puoi trovare ed accedere facilmente ai tuoi contatti seguendo questi semplici passaggi: Importa il tuo file PST riparato in MS Outlook Apri Outlook

38 Premi "Ctrl+Shift+F" Verrà aperta la finestra 'Trova Messaggi / Ricerca Avanzata'. Seleziona 'Contatti' nella sezione 'Cerca Per' Clicca sul tasto 'Naviga' e seleziona il file PST importato Clicca 'Trova Adesso' Adesso potrai vedere tutti i tuoi contatti se hai potuto vedere l anteprima dei contatti nella versione Demo. Puoi selezionare tuta la lista dei contatti e trascinarli nella lista contatti originaria, così da poterli usare successivamente 7. Posso riparare un file PST corrotto più grande di 2 GB? Assolutamente si, questo programma è in grado di riparare file PST più grandi di 2 GB. Per favore scarica la versione demo ed effettua una scansione del tuo file PST. Puoi visualizzare l anteprima di tutte le e degli altri elementi presenti nella casella elettronica recuperabili grazie a questo programma. Assicurati d aver installato Microsoft Outlook 2003 o successivi per riparare tale file. 8. Voglio analizzare il processo di recupero. Posso vedere il reso conto di log in un momento successivo? Certamente. L applicazione ti permette di salvare e visualizzare i log in qualsiasi momento. Per vedere e visualizzare i reoscopio basta seguire questi step: Nel menu Visualizza, seleziona 'Visualizza Report di Log' Nella finestra Stellar Phoenix Outlook PST Repair, clicca 'Salva Registro' e salvalo nel percorso da te preferito con consultarlo successivamente.

39 Note Legali Copyright Il software Stellar Phoenix Outlook PST Repair, con il relativo manuale utente e la documentazione sono coperti dai diritti d autore di Stellar Information Technology Private Limited, con tutti i diritti riservati. Secondo le leggi sui diritti d autore, questo manuale utente non può essere riprodotto in qualsiasi forma senza il permesso di Stellar Information Technology Private Limited. Tuttavia non si assume alcuna responsabilità sull uso delle informazioni in esso contenute Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riservati. Esonero di Responsabilità Le Informazioni contenute in questo manuale, incluse ma non limitate a qualunque specifica di prodotto, è soggetta a cambiamenti senza la necessità di notifica. STELLAR INFORMATION TECHNOLOGY PRIVATE LIMITED NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA CON RIFERIMENTO AL PRESENTE MANUALE O EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE DOCUMENTO E DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER QUALUNQUE PARTICOLARE SCOPO PER QUANTO RIGUARDA UNO DEI SISTEMI SOPRA INDICATI STELLAR LTD NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA PER EVENTUALI DANNI PROVOCATI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA ERRORI TECNICI O DI STAMPA O OMISSIONI O PER EVENTUALI DISCREPANZE TRA IL PRODOTTO E IL MANUALE. IN NESSUN CASO STELLAR INFORMATION TECHNOLOGY PRIVATE LIMITED, SARA RESPONSABILE PER DANNI ACCIDENTALI, CONSEGUENZE FONDATI SU ILLECITI, CONTRATTI O ALTRO, DERIVANTI DA O IN COLLEGAMENTO CON QUESTO MANUALE O ALTRE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE ACCORDO NE IL LORO USO. Marchio Registrato Stellar Phoenix Outlook PST Repair è un marchio registrato di Stellar Information Technology Private Limited.

40 Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10 sono mrchi registrati di Microsoft Corporation Inc. Tutti i marchi sono registrati. Tutte le altre marche e nomi di prodotto sono marchi registrati delle rispettive compagnie.

41 Accordo di Licenza Stellar Phoenix Outlook PST Repair Copyright Stellar Information Technology Private Limited. INDIA Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di prodotti indicati qui sono marchi registrati dei rispettivi proprietari. Questa licenza si applica alla versione standard di Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Accettazione di questa Licenza Leggi attentamente i seguenti termini e condizioni prima di utilizzare, installare o distribuire il software, a meno che tu non disponga di un diverso accordo di licenza firmato da Stellar Information Technology Private Limited. Se non sei d'accordo con tutti i termini e le condizioni della presente Licenza allora non copiare, installare, distribuire o utilizzare qualsiasi copia di Stellar Phoenix Outlook PST Repair cui questa licenza è riferita; puoi restituire il pacchetto completo inutilizzato senza dover chiedere l'attivazione, entro 30 giorni dall'acquisto con un rimborso totale di quanto pagato. I termini e le condizioni della presente Licenza descrivono l'uso consentito e gli utilizzatori di ogni copia con licenza di Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Ai fini della presente Licenza, se si dispone di una valida licenza per singolo utente, si ha il diritto di utilizzare una sola copia con licenza di Stellar Phoenix Outlook PST Repair. Se tu o la tua organizzazione ha una valida licenza multi-utente, tu o la tua organizzazione avete il diritto di utilizzare fino a un certo numero di copie di Stellar Phoenix Outlook PST Repair pari al numero di copie indicato nella documentazione rilasciata da Stellar al momento della concessione la licenza. Scopo della Licenza Ogni copia con licenza di Stellar Phoenix Outlook PST Repair può essere utilizzata da una sola persona o utilizzata non contemporaneamente da più persone che usano il software installato su una singola workstation. Questa non è una licenza per uso concorrente. Tutti i diritti di qualsiasi natura di Stellar Phoenix Outlook PST Repair, che non sono espressamente garantiti in questa licenza, sono interamente ed esclusivamente riservati a e da Stellar Information Technology Private Limited. L'utente non può affittare, noleggiare, modificare, tradurre, decodificare, decompilare, disassemblare o creare lavori basati su Stellar Phoenix Outlook PST Repair e non è permesso a nessuno di farlo. Non è possibile utilizzare Stellar Phoenix Outlook PST Repair a disposizione di altri in relazione ad un centro di servizi, fornitori di servizi applicativi o attività simili, e non è permesso a nessuno di farlo. Esclusioni di Garanzia e Limitazioni di Responsabilità. Stellar Phoenix Outlook PST Repair ed il relativo software, file, dati e materiali sono distribuiti e forniti ALLO STATO e senza garanzie di alcun genere, sia espresse o implicite. In particolare, non ci sono

42 garanzie per la qualità dei dati recuperati. L'utente riconosce che una buona procedura di elaborazione dei dati richiede che ogni programma, compreso Stellar Phoenix Outlook PST Repair deve essere accuratamente testato con dati non critici prima di poter fare pieno affidamento su di esso e con la presente si assume l'intero rischio dell'uso delle copie di Stellar Phoenix Outlook PST Repair oggetto della presente Licenza. La presente esclusione di garanzia costituisce una parte essenziale di questa Licenza. In aggiunta, in nessun caso Stellar autorizza chiunque ad usare Stellar Phoenix Outlook PST Repair in applicazioni o sistemi in cui la mancata esecuzione può ragionatamente determinare un significativo danno fisico o la perdita della vita. Qualsiasi utilizzo è interamente a rischio dell utilizzatore che si impegna a esonerare Stellar da ogni reclamo o perdita relativa a un uso non autorizzato. Generale La presente Licenza è la dichiarazione completa di un accordo tra le parti sulla materia e mette insieme e sostituisce tutte le intese precedenti, gli ordini di acquisto, gli accordi e le intese. La presente Licenza è disciplinata dalle leggi dello Stato di Delhi, India. La giurisdizione esclusiva per tutte le questioni relative a questa materia è presso la corte dello Stato di Delhi, India e si acconsente a tale giurisdizione e luogo. Non ci sono terzi beneficiari di eventuali promesse, obblighi o osservazioni da parte di Stellar nel presente accordo. La rinuncia da Stellar di azioni in violazione di questa Licenza non costituisce a una rinuncia da parte di Stellar relativa ad ogni altra violazione futura della stessa disposizione o di altre disposizioni della presente Licenza. Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riservati.

43 A proposito di Stellar Stellar Information Technology Private Limited è un nome di fiducia nel settore del recupero dati e del Software di protezione dei dati da oltre un decennio. Offriamo la più vasta gamma di Prodotti di Recupero Dati. La nostra gamma comprende software di recupero dati per quasi tutti i sistemi operativi e file system. Linea di Prodotti: Recupero Dati Un ampia gamma di software per il recupero dati che consente di recuperare i dati importanti persi dopo una formattazione accidentale, problemi di virus, malfunzionamenti del software, cancellazione di file o di una directory, o persino sabotaggio!. Maggiori Info >> Recupero File La gamma più completa di software per Undelete e Unerase di file per Windows e strumenti di riparazione per MS Office. Maggiori Info >> Recupero Una vasta gamma di applicazioni per il recupero della posta, il ripristino di mail e la conversione per MS Outlook, MS Outlook Express e MS Exchange utile nei casi di perdita dei dati a causa di danni o di corruzione della posta elettronica. Maggiori Info >> Protezione Dati Una vasta gamma di Applicazioni per la Prevenzione della Perdita dei Dati, il backup del Dati e il Monitoraggio dell Hard Disk per assicurare la protezione completa dei dati anche nel caso di crash dell hard disk. Maggiori Info >> Pulizia Dati Le utility di pulizia dati e cancellazione file possono cancellare cartelle, gruppi di file, intere unità logiche, System Traces & Internet traces. Una volta che i dati sono stati rimossi usando Stellar Wipe &endash; l utility di cancellazione dati e file, si va oltre quello che altri software simili possono fare. Maggiori Info >> Per maggiori informazioni, visita

Stellar Phoenix Outlook PST Repair 6.0 Guida d'installazione

Stellar Phoenix Outlook PST Repair 6.0 Guida d'installazione Stellar Phoenix Outlook PST Repair 6.0 Guida d'installazione Introduzione Stellar Phoenix Outlook PST Repair offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file Microsoft Outlook Personal Storage

Dettagli

Stellar Repair for Outlook Guida d'installazione

Stellar Repair for Outlook Guida d'installazione Stellar Repair for Outlook 9.0.0.0 Guida d'installazione Introduzione Stellar Repair for Outlook offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file Microsoft Outlook Personal Storage Files

Dettagli

Stellar OST to PST Converter 6.0. guida all'installazione

Stellar OST to PST Converter 6.0. guida all'installazione Stellar OST to PST Converter 6.0 guida all'installazione Introduzione Stellar OST to PST Converter vi offrirà una soluzione completa alla conversione di file OST in file Microsoft Outlook Personal Storage

Dettagli

Stellar EDB to PST. Converter 8.0

Stellar EDB to PST. Converter 8.0 Stellar EDB to PST Converter 8.0 Sommario Stellar EDB to PST Converter converte caselle di posta da file di database MS Exchange in file PST. Consente di convertire i database di Exchange Online e Offline

Dettagli

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician 6.0 Guida d'installazione

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician 6.0 Guida d'installazione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician 6.0 Guida d'installazione Introduzione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file Microsoft

Dettagli

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician Guida d'installazione

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician Guida d'installazione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician 8.0.0.0 Guida d'installazione Introduzione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file

Dettagli

Stellar Phoenix. Mailbox Exchange Recovery 8.0

Stellar Phoenix. Mailbox Exchange Recovery 8.0 Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery 8.0 Sommario Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file MS Exchange EDB danneggiati. Il software

Dettagli

Stellar Mailbox Extractor for. Exchange Backup 8.0

Stellar Mailbox Extractor for. Exchange Backup 8.0 Stellar Mailbox Extractor for Exchange Backup 8.0 Sommario Stellar Mailbox Extractor for Exchange Backup Semplifica l estrazione delle caselle email offline dal Backup di MS Exchange (Database di Exchange)

Dettagli

Stellar Converter for OST 9.0. Guida d'installazione

Stellar Converter for OST 9.0. Guida d'installazione Stellar Converter for OST 9.0 Guida d'installazione Introduzione Stellar Converter for OST vi offrirà una soluzione completa alla conversione di file OST in file Microsoft Outlook Personal Storage (PST).

Dettagli

Stellar OST to PST Converter - Technician 6.0. guida d'installazione

Stellar OST to PST Converter - Technician 6.0. guida d'installazione Stellar OST to PST Converter - Technician 6.0 guida d'installazione Introduzione Stellar OST to PST Converter - Technician offre una completa soluzione per il converte OST file Microsoft Outlook PST file.

Dettagli

Stellar Extractor for Windows Backup 5.0. Guida d'installazione

Stellar Extractor for Windows Backup 5.0. Guida d'installazione Stellar Extractor for Windows Backup 5.0 Guida d'installazione Sommario Stellar Extractor for Windows Backup recupera i dati dai file di backup Windows corrotti. I file di backup possono corrompersi per

Dettagli

Stellar Converter for OST - Technician 9.0. Guida d'installazione

Stellar Converter for OST - Technician 9.0. Guida d'installazione Stellar Converter for OST - Technician 9.0 Guida d'installazione Introduzione Stellar Converter for OST - Technician offre una completa soluzione per il converte OST file Microsoft Outlook PST file. Il

Dettagli

Stellar Phoenix Outlook PST Repair Guida Utente

Stellar Phoenix Outlook PST Repair Guida Utente Stellar Phoenix Outlook PST Repair 8.0.0.0 Guida Utente Introduzione Stellar Phoenix Outlook PST Repair offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file Microsoft Outlook Personal Storage

Dettagli

Stellar OST to PST Converter 6.0. Guida Utente

Stellar OST to PST Converter 6.0. Guida Utente Stellar OST to PST Converter 6.0 Guida Utente Introduzione Stellar OST to PST Converter vi offrirà una soluzione completa alla conversione di file OST in file Microsoft Outlook Personal Storage (PST).

Dettagli

Stellar Data Recovery for iphone 5.0 Guide d installazione. Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riserva

Stellar Data Recovery for iphone 5.0 Guide d installazione. Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riserva Stellar Data Recovery for iphone 5.0 Guide d installazione Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riserva Introduzione Stellar Data Recovery for iphone è un applicazione

Dettagli

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Professional 7.0. Guida d'installazione

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Professional 7.0. Guida d'installazione Stellar Phoenix Windows Data Recovery Professional 7.0 Guida d'installazione Introduzione Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un pacchetto completo per recuperare i dati perduti dai dischi rigidi e

Dettagli

Stellar Converter for OST 9.0. Guida Utente

Stellar Converter for OST 9.0. Guida Utente Stellar Converter for OST 9.0 Guida Utente Introduzione Stellar Converter for OST vi offrirà una soluzione completa alla conversione di file OST in file Microsoft Outlook Personal Storage (PST). Vi darà

Dettagli

Stellar OST to PST Converter - Technician 6.0. Guida Utente

Stellar OST to PST Converter - Technician 6.0. Guida Utente Stellar OST to PST Converter - Technician 6.0 Guida Utente Introduzione Stellar OST to PST Converter - Technician offre una completa soluzione per il converte OST file Microsoft Outlook PST file. Il software

Dettagli

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician 6.0 Guida Utente

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician 6.0 Guida Utente Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician 6.0 Guida Utente Introduzione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technician offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file Microsoft Outlook

Dettagli

Stellar Phoenix. Mailbox Exchange Recovery 8.0

Stellar Phoenix. Mailbox Exchange Recovery 8.0 Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery 8.0 Sommario Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file MS Exchange EDB danneggiati. Il software

Dettagli

Stellar Volume Repair 3.0 Guida d'installazione

Stellar Volume Repair 3.0 Guida d'installazione Stellar Volume Repair 3.0 Guida d'installazione Panoramica Mac OS archivia informazioni sul numero, i nomi, l ubicazione, i tipi e le dimensioni dei file e delle cartelle salvate sul disco nella cosiddetta

Dettagli

Stellar Mailbox Extractor. for Exchange Server 8.0

Stellar Mailbox Extractor. for Exchange Server 8.0 Stellar Mailbox Extractor for Exchange Server 8.0 Sommario Stellar Mailbox Extractor for Exchange Server converte caselle di posta da file di database MS Exchange in file PST. Consente di convertire i

Dettagli

Stellar EDB to PST. Converter 8.0

Stellar EDB to PST. Converter 8.0 Stellar EDB to PST Converter 8.0 Sommario Stellar EDB to PST Converter converte caselle di posta da file di database MS Exchange in file PST. Consente di convertire i database di Exchange Online e Offline

Dettagli

Guida all'installazione Stellar OST to PST Converter 5.0

Guida all'installazione Stellar OST to PST Converter 5.0 Guida all'installazione Stellar OST to PST Converter 5.0 1 Introduzione Stellar OST to PST Converter vi offrirà una soluzione completa alla conversione di file OST in file Microsoft Outlook Personal Storage

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

Stellar OST to PST Converter - Technical 5.0 Guida all'installazione

Stellar OST to PST Converter - Technical 5.0 Guida all'installazione Stellar OST to PST Converter - Technical 5.0 Guida all'installazione 1 Introduzione Stellar OST to PST Converter - Technical offre una completa soluzione per il converte OST file Microsoft Outlook PST

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technical 5.0 Guida all'installazione

Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technical 5.0 Guida all'installazione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technical 5.0 Guida all'installazione 1 Introduzione Stellar Phoenix Outlook PST Repair - Technical offre una completa soluzione per il ripristino dei dati da file

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Informazioni sull'integrazione guidata di Outlook

Informazioni sull'integrazione guidata di Outlook Il seguente articolo approfondisce gli aspetti di integrazione tra Project e Outlook Informazioni sull'integrazione guidata di Outlook Se si utilizza Microsoft Office Project Server 2003 per la collaborazione

Dettagli

Manuale utente. Versione 6.9

Manuale utente. Versione 6.9 Manuale utente Versione 6.9 Copyright Netop Business Solutions A/S 1981-2009. Tutti i diritti riservati. Parti utilizzate da terzi su licenza. Inviare eventuali commenti a: Netop Business Solutions A/S

Dettagli

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Home 7.0. Guida utente

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Home 7.0. Guida utente Stellar Phoenix Windows Data Recovery Home 7.0 Guida utente Introduzione Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un pacchetto completo per recuperare i dati perduti dai dischi rigidi e quelli rimovibili.

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Come avviare P-touch Editor

Come avviare P-touch Editor Come avviare P-touch Editor Versione 0 ITA Introduzione Avviso importante Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso. Brother si riserva

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation.

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation. Avvio rapido Prefazione P2WW-2600-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa guida rapida

Dettagli

Guida rapida. Versione 9.0. Moving expertise - not people

Guida rapida. Versione 9.0. Moving expertise - not people Guida rapida Versione 9.0 Moving expertise - not people Copyright 2006 Danware Data A/S. Parti utilizzate da terzi con licenza. Tutti i diritti riservati Revisione documento: 2006080 Inviare commenti a:

Dettagli

CONFIGURAZIONE E GESTIONE DEL DATABASE. rev giugno 2018

CONFIGURAZIONE E GESTIONE DEL DATABASE. rev giugno 2018 CONFIGURAZIONE E GESTIONE DEL DATABASE rev. 1.5 29 giugno 2018 Indice Introduzione Configurazione iniziale del database Condivisione del database su rete locale (LAN) Cambio e gestione di database multipli

Dettagli

Stellar Extractor for Windows Backup 5.0. Guida Utente

Stellar Extractor for Windows Backup 5.0. Guida Utente Stellar Extractor for Windows Backup 5.0 Guida Utente Sommario Stellar Extractor for Windows Backup recupera i dati dai file di backup Windows corrotti. I file di backup possono corrompersi per i seguenti

Dettagli

Note legali. Marchi di fabbrica KYOCERA Document Solutions Inc.

Note legali. Marchi di fabbrica KYOCERA Document Solutions Inc. Note legali È proibita la riproduzione, parziale o totale, non autorizzata di questa Guida. Le informazioni contenute in questa guida sono soggette a modifiche senza preavviso. Si declina ogni responsabilità

Dettagli

Scegli l attività che intendi svolgere e clicca con il tasto sinistro del mouse sull argomento (esempio figura 2)

Scegli l attività che intendi svolgere e clicca con il tasto sinistro del mouse sull argomento (esempio figura 2) Figura 1 Clicca qui con il tasto Una volta scaricati i materiali di studio e averli studiati o almeno letti.! scegli l argomento da trattare, clicca con il tasto sull argomento stesso come descritto nell

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SAMSUNG SCX-4623FW. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

ToDoT start per Autodesk Inventor: guida utente

ToDoT start per Autodesk Inventor: guida utente ToDoT start per Autodesk Inventor: guida utente ToDoT start edition facilita e rende automatica la conversione delle tavole in pdf o altri formati, necessaria per condividere disegni di parti progettate

Dettagli

Manuale rapido agenda Zimbra. Per entrare nella propria agenda via web digitare il link https://smail.regione.toscana.it. Inserire utente e password.

Manuale rapido agenda Zimbra. Per entrare nella propria agenda via web digitare il link https://smail.regione.toscana.it. Inserire utente e password. Manuale rapido agenda Zimbra Per entrare nella propria agenda via web digitare il link https://smail.regione.toscana.it Inserire utente e password. Cliccare sull icona Agenda, verranno visualizzati i vari

Dettagli

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni sul file Leggimi Funzionalità non più supportate in Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni su Veritas System Recovery 16 Monitor

Dettagli

Protezione dei documenti di Microsoft Office 2007 per utenti e aziende

Protezione dei documenti di Microsoft Office 2007 per utenti e aziende Protezione dei documenti di Microsoft Office 2007 per utenti e aziende Quando si trattano documentazioni riservate o quando si desidera che solo certe persone siano in grado di accedere a un certo documento,

Dettagli

Fotocamera digitale Guida software

Fotocamera digitale Guida software Fotocamera digitale / Fotocamera digitale Guida software Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi

Dettagli

Sezione 1: intestazione contenente i dettagli relativi al profilo utente e stream (tipi di richieste) disponibili

Sezione 1: intestazione contenente i dettagli relativi al profilo utente e stream (tipi di richieste) disponibili 2.1 Home Page Sezione 1: intestazione contenente i dettagli relativi al profilo utente e stream (tipi di richieste) disponibili Sezione 2: una serie di finestre che evidenziano le news più recenti, la

Dettagli

Le presenti note si riferiscono esclusivamente alla procedura di installazione e di aggiornamento di Planet HR.

Le presenti note si riferiscono esclusivamente alla procedura di installazione e di aggiornamento di Planet HR. Planet HR: note per l aggiornamento e l installazione (Pagina 1:9) Premessa Le presenti note si riferiscono esclusivamente alla procedura di installazione e di aggiornamento di Planet HR. Accedere al sistema

Dettagli

Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows 7

Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows 7 5.0 5.3.3.5 Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows 7 Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, si utilizzeranno strumenti di amministrazione

Dettagli

Stellar Data Recovery for iphone 5.0 Guida Utente. Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riserva

Stellar Data Recovery for iphone 5.0 Guida Utente. Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riserva Stellar Data Recovery for iphone 5.0 Guida Utente Copyright Stellar Information Technology Private Limited. Tutti i diritti riserva Introduzione Stellar Data Recovery for iphone è un applicazione facile

Dettagli

Manuale Poliagenda Pag.1

Manuale Poliagenda Pag.1 Pag.1 Indice generale INTRODUZIONE... 3 INSTALLAZIONE di POLIAGENDA...3 CONFIGURAZIONE e Primo Avvio... 7 CREAZIONE AGENDE... 8 IMPOSTAZIONI AGENDA...12 Uso delle Impostazioni... 13 UTILIZZO AGENDA...

Dettagli

Manuale per l'utente per DS150E con Win7. Dangerfield February. 2010 V1.0 Delphi PSS

Manuale per l'utente per DS150E con Win7. Dangerfield February. 2010 V1.0 Delphi PSS Manuale per l'utente per DS150E con Win7 1 INDICE Componenti principali...3 Istruzioni per l'installazione. 5 Installazione Bluetooth 17 Configurazione Bluetooth..29 Programma diagnostico.42 File 44 Impostazioni...46

Dettagli

Classificazione: Pubblico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico

Classificazione: Pubblico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico Guida all installazione di una nuova versione di DigitalSign tramite Aggiornamento Automatico Pagina 1 di 16

Dettagli

Ripristino di AdmiCash su un nuovo PC o sistema operativo

Ripristino di AdmiCash su un nuovo PC o sistema operativo Ripristino di AdmiCash su un nuovo PC o sistema operativo Prima di cambiare il sistema operativo o il PC, sorge spontanea la domanda di come ripristinare l installazione di AdmiCash e tutti i dati in esso

Dettagli

WEBMAIL ODCECTA.IT. Guida all uso

WEBMAIL ODCECTA.IT. Guida all uso Guida all uso Guida all accesso ed all utilizzo delle caselle di posta elettronica dell Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto Dati aggiornati al 29/12/ 1. Caratteristiche del

Dettagli

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Professional 7.0. Guida utente

Stellar Phoenix Windows Data Recovery Professional 7.0. Guida utente Stellar Phoenix Windows Data Recovery Professional 7.0 Guida utente Introduzione Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un pacchetto completo per recuperare i dati perduti dai dischi rigidi e quelli rimovibili.

Dettagli

PV Applications Manager. Guida dell utilizzatore

PV Applications Manager. Guida dell utilizzatore PV Applications Manager Guida dell utilizzatore I Microsoft, Windows e Windows NT sono marchi di fabbrica depositati o marchi di fabbrica della Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Dettagli

Guida alla configurazione di Invio

Guida alla configurazione di Invio Guida alla configurazione di Invio Questa guida spiega come utilizzare gli Strumenti di impostazione della funzione Invio per configurare la macchina per digitalizzare i documenti come e-mail (Invia a

Dettagli

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers )

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers ) GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 3.0.0) Installazione Billiards Counter... 2 Primo avvio e configurazione di Billiards Counter... 7 Registrazione del programma... 9 Utilizzo di Billiards Counter...

Dettagli

Installazione di Cape Pack

Installazione di Cape Pack Installazione di Cape Pack Requisiti di sistema Cape Pack gira su Microsoft Windows Vista, 7, 8 o 10. Per installare questo programma in qualsiasi sistema basato su NT, è necessario disporre dei diritti/privilegi

Dettagli

SHL TalentCentral. Guida rapida. Indice: Creare un progetto. Gestire e modificare un progetto

SHL TalentCentral. Guida rapida. Indice: Creare un progetto. Gestire e modificare un progetto SHL TalentCentral Guida rapida Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Questo documento è studiato per aiutarti ad amministrare

Dettagli

P2WW ALZ0. ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore

P2WW ALZ0. ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore P2WW-2270-01ALZ0 ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore Come precauzione: Questo manuale descrive come usare lo ScanSnap PDF Converter. Assicurarsi di leggere questo manuale prima di

Dettagli

DataCAD Licenza Software

DataCAD Licenza Software DataCAD Licenza Software DataCAD utilizza una tecnologia di gestione delle licenze basata su software denominata "softlock". La licenza acquistata può essere attivata su un solo computer alla volta. Tuttavia,

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Guida rapida Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Questo documento è studiato per aiutarti ad amministrare rapidamente le

Dettagli

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore "EasyFlip" di PFU. PFU LIMITED 2011

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore EasyFlip di PFU. PFU LIMITED 2011 Avvio rapido Prefazione P2WW-2603-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa Avvio rapido

Dettagli

Installazione e uso di SETVERSION.EXE

Installazione e uso di SETVERSION.EXE Installazione e uso di SETVERSION.EXE Introduzione... 2 INSTALLAZIONE di ARC+ Manager (SETVERSION.EXE)... 3 Impostazioni del nuovo ARC+ Updater... 8 1 Introduzione Il nuovo programma "SETVERSION.EXE" sarà

Dettagli

DATA-DIRECT. Manuale Utente. Versione 1.0. Copyright ArtWare Tutti i diritti riservati

DATA-DIRECT. Manuale Utente. Versione 1.0. Copyright ArtWare Tutti i diritti riservati DATA-DIRECT Manuale Utente Versione 1.0 Copyright 2001-2004 ArtWare Tutti i diritti riservati DATA-Direct Manuale dell utente 2001-2004 ArtWare. Tutti i diritti riservati Il logo ArtWare è un marchio

Dettagli

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) PASW Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di PASW Statistics 18 con licenza per utenti singoli. Una licenza

Dettagli

Compilazione rapporto di Audit in remoto

Compilazione rapporto di Audit in remoto Compilazione rapporto di Audit in remoto Installazione e configurazione CSI S.p.A. V.le Lombardia 20-20021 Bollate (MI) Tel. 02.383301 Fax 02.3503940 E-mail: info@csi-spa.com Rev. 2.1 16/11/09 Indice Indice...

Dettagli

JLR EPC. Guida rapida. Contenuti. Italian Version 2.0. Guida passo passo Guida alla schermata

JLR EPC. Guida rapida. Contenuti. Italian Version 2.0. Guida passo passo Guida alla schermata JLR EPC Guida rapida Contenuti Guida passo passo.....2-7 Guida alla schermata.....8-11 Italian Version 2.0 JLR EPC Guida rapida 1. Accedere all applicazione Aprire il browser Internet e visitare il sito

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows Vista

Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows Vista 5.0 5.3.3.6 Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows Vista Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, si utilizzeranno strumenti di amministrazione

Dettagli

Address Book Conversion Utility Guida per l utente

Address Book Conversion Utility Guida per l utente Address Book Conversion Utility Guida per l utente Struttura del manuale Cap. 1 Cap. 2 Cap. 3 Cap. 4 Operazioni preliminari Installazione della Address Book Conversion Utility Creazione dei file di rubrica

Dettagli

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Durante l'aggiornamento al software ACC 6, il software e le licenze dovranno essere aggiornati. NOTA: È possibile aggiornare solo il software ACC 5.x al

Dettagli

Esportazione dei dati dei prodotti Google (Gmail, Drive, ecc)

Esportazione dei dati dei prodotti Google (Gmail, Drive, ecc) Esportazione dei dati dei prodotti Google (Gmail, Drive, ecc) Sommario 1. Google Takeout (Scarica i tuoi dati)... 2 a. Procedura di Google Takeout... 2 b. Come leggere i file scaricati tramite Google Takeout

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI DELLE SCUOLE PUBBLICHE A GESTIONE PRIVATA ECDL, LA PATENTE EUROPEA PER L USO DEL COMPUTER GUIDA SINTETICA

CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI DELLE SCUOLE PUBBLICHE A GESTIONE PRIVATA ECDL, LA PATENTE EUROPEA PER L USO DEL COMPUTER GUIDA SINTETICA M ECDL ECDL, LA PATENTE EUROPEA PER L USO DEL COMPUTER LA POSTA ELETTRONICA Parte Generale GUIDA SINTETICA 1 - Primi passi Aprire il programma di posta elettronica Outlook Express Aprire la cassetta delle

Dettagli

istruzioni per l'installazione

istruzioni per l'installazione istruzioni per l'installazione vers.11/11 INDICE 1 Cos è Magister Pag. 3 1a Requisiti di sistema Pag. 3 2 Installazione di Magister Pag. 3 3 Dopo l installazione di Magister Pag. 6 3a Aggiornamento da

Dettagli

LiveQ IPTV UB110 Installation Manual

LiveQ IPTV UB110 Installation Manual LiveQ IPTV UB110 Installation Manual Indice V1.2 Capitolo 1 : Installazione dell hardware LiveQ IPTV UB110...2 1.1 Contenuti della confezione...2 1.2 Requisiti di sistema...2 1.3 Installazione hardware...2

Dettagli

Utilizzo del CD QuickRestore

Utilizzo del CD QuickRestore Utilizzo del CD QuickRestore Compaq fornisce gli strumenti per il ripristino delle condizioni di funzionamento del notebook, l aggiunta di driver o il back up di dati in una partizione distinta dell unità

Dettagli

HP Workspace. Guida per l'utente

HP Workspace. Guida per l'utente HP Workspace Guida per l'utente Copyright 2016 HP Development Company, L.P. 2016 Google, Inc. Tutti i diritti riservati. Google Drive è un marchio di Google Inc. Windows è un marchio o un marchio registrato

Dettagli

Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows XP

Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows XP 5.0 5.3.3.7 Laboratorio - Monitoraggio e Gestione delle Risorse di Sistema in Windows XP Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, si utilizzeranno strumenti di amministrazione

Dettagli

MANUALE UTENTE UPLOADER JAVA

MANUALE UTENTE UPLOADER JAVA MANUALE UTENTE UPLOADER JAVA Indice 1. Accesso all applicazione 2 2. Selezionare e aprire una cartella 2 3. Caricare file e cartelle 3 4. Scaricare un file o una cartella 6 5. Funzioni avanzate 8 6. Aggiornare

Dettagli

Manuale rapido Zimbra Posta elettronica e agenda

Manuale rapido Zimbra Posta elettronica e agenda ZIMBRA Pagina 1 Manuale rapido Zimbra Posta elettronica e agenda Zimbra è una suite di collaborazione, che permette con un solo strumento di poter accedere al proprio account di posta elettronica regionale,

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Linux - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Qual è la procedura per aggiornare VIALIBERA Azienda ad una nuova versione? Risposta. 1 Avvio del setup di installazione

Qual è la procedura per aggiornare VIALIBERA Azienda ad una nuova versione? Risposta. 1 Avvio del setup di installazione Qual è la procedura per aggiornare VIALIBERA Azienda ad una nuova versione? Risposta 1 Avvio del setup di installazione Montata l ISO del setup o avviato il setup autoestraente verrà visualizzata la finestra

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

intranet.ruparpiemonte.it

intranet.ruparpiemonte.it ruparpiemonte Gestione dei presidi socioassistenziali Manuale d'uso intranet.ruparpiemonte.it GESTIONE ON-LINE RILEVAZIONE PRESIDI RESIDENZIALI - Manuale d uso 1. COMUNICAZIONE AVVIO RILEVAZIONE... 2 2.

Dettagli

2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People ed Nseries sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation.

2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People ed Nseries sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation. Chat Edizione 1 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People ed Nseries sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation. Nokia tune è una tonalità registrata di proprietà

Dettagli

Opuscolo Windows. Cliccando due volte su questa icona puoi aprire il programma di posta elettronica. Cliccando qui puoi navigare in Internet

Opuscolo Windows. Cliccando due volte su questa icona puoi aprire il programma di posta elettronica. Cliccando qui puoi navigare in Internet - Il Desktop pag. 2 - Pulsante Start pag. 3 - Barra delle Applicazioni pag. 3 - Risorse del Computer pag. 3 - Le Finestre di Windows pag. 4 - Salvare un lavoro pag. 4 - Stampa pag. 5 - Creare una Cartella

Dettagli

Pagina 1 di 7. Il seguente capitolo introdurrà l utente ad un uso efficace ed efficiente di WinPEP.

Pagina 1 di 7. Il seguente capitolo introdurrà l utente ad un uso efficace ed efficiente di WinPEP. Pagina 1 di 7 Capitolo 3 Concetti base Il seguente capitolo introdurrà l utente ad un uso efficace ed efficiente di WinPEP. Ambiente Windows Per una comprensione completa dell'interfaccia e dell'ambiente

Dettagli

LOGVIEWER MANUALE D USO

LOGVIEWER MANUALE D USO LOG VIEWER Rev. 00 2-9 1. INSTALLAZIONE Accedere alla scheda di memoria SD e copiare la cartella LogViewer sul proprio computer. Aprire la cartella LogViewer e lanciare il programma LogViewer tramite il

Dettagli

Condividi in linea 3.1. Edizione 1

Condividi in linea 3.1. Edizione 1 Condividi in linea 3.1 Edizione 1 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People e Nseries sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation. Nokia tune è una tonalità registrata

Dettagli

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband Mobile Connect Pro Attiva il tuo account Mobile Broadband Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni Benvenuti in HP Mobile Connect Pro La carta SIM HP Mobile Connect Pro è già installata sul tuo dispositivo

Dettagli