Capitolato per la fornitura di apparecchiature hardware e di software informatici per la gestione delle aule corsi del Comune di Livorno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Capitolato per la fornitura di apparecchiature hardware e di software informatici per la gestione delle aule corsi del Comune di Livorno"

Transcript

1 Capitolato per la fornitura di apparecchiature hardware e di software informatici per la gestione delle aule corsi del Comune di Livorno Art. 1 Oggetto dell appalto L appalto ha per oggetto il noleggio per la durata di 36 mesi di apparecchiature hardware e di software informatici per la gestione delle aule corsi, secondo il tipo e le specifiche tecniche, le condizioni e modalità stabilite al successivo art. 14 e dal relativo bando di gara. Art. 2 Prezzo offerto e condizioni della fornitura Il prezzo offerto dall Appaltatore, in sede di gara, deve intendersi comprensivo, oltre che dei costi relativi alle operazioni di trasporto, facchinaggio, discarica ed installazione delle attrezzature nei luoghi indicati dal Comune e di quanto necessario al perfetto funzionamento delle stesse, anche della somma richiesta per il loro riscatto da parte del Comune (che avrà facoltà di decidere al termine del periodo di noleggio) calcolata in percentuale sul predetto prezzo. La sola IVA rimane a carico del Comune. Il prezzo relativo al noleggio (con esclusione quindi della somma relativa al riscatto) verrà suddiviso in dodici rate trimestrali anticipate fisse ed invariabili il cui corrispettivo sarà pagato, a fronte di emissione di altrettante fatture, nei tempi previsti dall art. 13 del presente capitolato. Il prezzo relativo all eventuale riscatto verrà corrisposto separatamente al termine del noleggio a fronte di emissione di apposita fattura. Art. 3 Aggiudicazione L aggiudicazione della fornitura sarà effettuata a favore della ditta che avrà presentato, secondo le modalità previste dal bando, l offerta più economica complessiva fatta a ribasso sulla base d asta di cui all articolo precedente. L importo del noleggio è stimato in Euro ,00 (incluso IVA) Art. 4 Termini e modalità della fornitura La consegna della fornitura dovrà essere effettuata direttamente, a cura e spesa della ditta aggiudicataria, all interno dell aula corsi informatica ubicata all interno del palazzo comune sito in piazza del Municipio 1 a Livorno. La fornitura dovrà essere assolte, entro 60 gg. di calendario dall'ordine, con eccezione del Notebook che dovrà essere consegnato entro 10 gg. lavorativi dall ordine. Per ogni giorno di ritardo, al fornitore verrà applicata una penale di 50,00 (cinquanta/00). Inoltre qualora la fornitura non dovesse essere assolta entro i richiamati 60 e 10 giorni, l Amministrazione si riserva la facoltà di risolvere il contratto, in danno del fornitore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Art. 5 Garanzia Per tutto il periodo di noleggio l'assistenza on Site secondo le modalità di cui al successivo art. 6, e le coperture assicurative su tutte le apparecchiature sarà garantita dalla ditta appaltatrice. Art. 6 Assistenza tecnica, modalità La ditta fornitrice dovrà fornire assistenza on-site entro 3 ore dalla segnalazione.

2 Entro tre giorni lavorativi dovrà essere garantito il ripristino del PC, o altra attrezzatura informatica, e, ove possibile il ripristino della stessa configurazione personalizzazione iniziale del PC (salvo chiaramente perdita dei dati per rottura del disco fisso). Per ogni giorno di ritardo saranno addebitati alla ditta fornitrice 50,00 di penale. Superati 7 gg. entro i quali non sarà stato effettuato l intervento di ripristino, l Amministrazione si avvarrà di ditta esterna in danno del fornitore. Al momento dell affidamento della fornitura la ditta aggiudicatrice dovrà fornire ai tecnici dell Amministrazione almeno 3 nominativi di tecnici abilitati ad effettuare interventi di manutenzione ed i relativi recapiti telefonici. Art. 7 Non conformità della fornitura Qualora la fornitura risultasse, a giudizio motivato dell Amministrazione Comunale, in tutto o in parte non conforme a quanto richiesto o se, per qualunque causa, fosse inaccettabile, il fornitore sarà tenuto a ritirarla a sue spese salvo il risarcimento di eventuali danni. Il Comune si riserva la facoltà di sottoporre a verifiche tecniche i prodotti consegnati. La ditta appaltatrice si impegna ad accettare le relazioni di verifica e, nel caso che la merce non corrisponda alle norme prescritte, a pagare le relative spese oltre, naturalmente, a risarcire il Comune per eventuali danni. Art. 8 Cauzione provvisoria L impresa aggiudicataria della fornitura, dovrà presentare cauzione provvisoria nella misura prevista dall art. 79 D.Lgs 163/2006. Art. 9 Cauzione definitiva L impresa appaltatrice della fornitura, dovrà presentare, entro 5 giorni dalla data di emissione dell ordine, cauzione definitiva nella misura del 10% dell'ammontare effettivo della fornitura. Detta cauzione potrà essere costituita nelle forme di legge e sarà svincolata al termine del contratto di leasing, dietro certificazione della regolarità della fornitura rilasciata dal dirigente dell ufficio beneficiario della fornitura. Nel caso di chiamata in cassa da parte del Comune della cauzione o parte di essa, l impresa dovrà rinnovarla o reintegrarla nella misura iniziale. Art. 10 Domicilio L impresa fornitrice dichiara di eleggere il proprio domicilio ad ogni effetto presso la Casa Comunale di Livorno. Competente a risolvere cause di contenzioso tra il Comune e l impresa fornitrice sarà il Foro di Livorno. Art. 11 Contratto Il contratto verrà stipulato, mediante atto di obbligazione, successivamente all integrazione di efficacia del provvedimento di aggiudicazione definitiva. Art. 12 Norme di riferimento Per quanto non espressamente previsto dal presente quaderno d'oneri valgono le normative in materia di contrattualistica pubblica. Art. 13 Pagamento delle fatture Si avverte che, ai sensi del 2 comma dell art. 4 del D.leg.vo 231/2002 il pagamento del corrispettivo della fornitura dei beni verrà effettuato entro il termine di 60 (sessanta) giorni lavorativi dalla data di ricezione della relativa fattura.

3 Art. 14 Descrizione e quantità della fornitura, operazioni a carico della ditta Numero 13 PC desktop dotati delle seguenti caratteristiche: Case Minitower Processore minimo: Dual Core >= 2GHz Memoria minima: 4 GB SDRAM DDR2 667/800 MHz Disco rigido minimo: SATA/ GB Scheda video minima esterna o integrata nella MB con almeno 256 MB di memoria dedicata Minimo 6 porte USB 2.0 di cui 2 anteriori Floppy Drive Masterizzatore DVD Mouse ottico USB e Mouse pad Tastiera USB con lettore di Smart Card Gemplus compatibile integrato Cavo rete RJ45 lunghezza metri 3. Sistema operativo installato: Windows XP Professional (*) Dischi di ripristino del sistema operativo, oppure procedura di ripristino del sistema da disco fisso. (*) vedi punto d) del corrente articolo Numero 13 Monitor LCD dotati delle seguenti caratteristiche: Dimensioni: 19 Wide Risoluzione 1440 x 900 Tempo di risposta <= 6 ms. Luminosità >= 300 cd/m2 Numero 1 PC Laptop dotato delle seguenti caratteristiche: Processore doppio core MHz >= 2400, 800MHz FSB DDR2 SDRAM 4 GB Hard Disk >= 250 GB SATA Monitor 15.4" VIDE Scheda video dedicata con memoria RAM >= 512 MB Webcam e microfono integrati LAN Ethernet 10/100/1000 WIFI a/g/n Touch pad Uscite: >= 4 USB 2.0, >= 1 Firewire, >= 1 HDMI, 1VGA Sistema operativo installato: Windows XP Professional (*) Alimentatore di rete Mouse ottico USB e Mouse pad Dischi di ripristino del sistema operativo, oppure procedura di ripristino del sistema da disco fisso. (*) vedi punto d) del corrente articolo n. 14 licenze Office Professional 2007 con possibilità di downgrade alla versione Office Xp n. 1 Monitor Splitter n. 1 Unità esterna HD da i 1 TB, interfaccia USB2. n. 2 Gruppi di continuità 2000VA con porta USB e software per la gestione dello spegnimento del sistema al quale saranno connessi.

4 n. 1 Access Point Wireless IEEE g 54 Mbps, con crittografia WEP/WPA e filtro applicabile al MAC Address a) Prescrizioni comuni Tutte le apparecchiature (marca/modello, part number), inoltre, devono essere in produzione e già distribuite alla data della gara. Tutte le apparecchiature devono essere prodotte da soggetto in possesso di certificazione europea UNI-EN ISO 9001:2000 o superiore. La marca e il modello devono essere definiti in modo univoco e verificabile. I PC desktop ed il PC Laptop devono essere chiaramente indicati, nel catalogo e nel sito internet del produttore, come appartenenti al settore professionale e non al settore HOME. b) Consumi elettrici Tutte le apparecchiature elettriche fornite dovranno essere conformi allo standard EPA ENERGY STAR e dovranno essere dotate delle certificazioni di qualità e di sicurezza previste dalle norme vigenti. In particolare dovranno essere dotate di marchiatura CE e rispondere alla Direttiva 89/336 CE sulla compatibilità elettromagnetica. c) Individuazione del componente Le apparecchiature dovranno essere dotate di etichetta non rimovibile apposta dal produttore, che identifichi chiaramente produttore/marca, modello, part e serial number, nonché le certificazioni elettriche e di qualità. d) Software a corredo E richiesta la dotazione della licenza illimitata e perpetua del sistema operativo Microsoft Vista Business. Le macchine dovranno avere installato il sistema operativo Windows XP Professional (nel rispetto delle norme relative al downgrade previste da Microsoft Corporation). Su tutti i cabinet delle CPU deve essere apposto un adesivo di produzione con ologramma originale di Microsoft Corporation, contenente il numero di licenza del sistema operativo applicato alla singola CPU. Il contratto di licenza deve corrispondere al numero seriale apposto su detto adesivo. Dovranno essere consegnati su supporto, e correttamente installati tutti i driver e software di dispositivo relativi ai componenti facenti parte della configurazione richiesta, quali, ad esempio, il lettore di smart card. Tools di gestione minimi: gestione automatica del ripristino della macchina, aggiornamento driver automatico dal sito del produttore. e) Documentazione hardware Per ogni PC, stampante, monitor, scanner e plotter si richiede una copia della manualistica tecnica completa e originale, edita dal produttore. La documentazione dovrà essere in lingua italiana oppure, se non prevista, in lingua inglese. f) Condizioni operative Tutti i componenti hardware devono essere perfettamente operativi in condizioni ambientali di temperatura e di umidità tipiche di un Ufficio non condizionato (temperatura compresa tra 10 e 35 ed umidità relativa tra 15% e 85%). g) Compatibilità

5 Tutti i sistemi forniti devono essere compatibili con i prodotti software descritti. In particolare devono possedere il Logo Microsoft di certificazione per Windows Vista e per Windows Xp. Di conseguenza i modelli offerti devono essere inclusi nella HCL (Hardware Compatibility List) di Microsoft Corporation (https://winqual.microsoft.com/hcl/), e risultare contemporaneamente nelle categorie: Designed for Windows XP - x86 e Windows Vista - x86 Unità centrale, monitor e stampante devono essere dotati di meccanismi di risparmio energetico, conformi a standard correnti (VESA DPMS, EPA Energy Star, etc.). h) Fase di collaudo I sistemi dovranno essere montati sulle scrivanie dell aula corsi, collegati alle prese di alimentazione ed alla rete aziendale e dovrà essere verificato il loro corretto funzionamento. Non è richiesta l installazione di Microsoft Office

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO Art. 1 Oggetto dell appalto L appalto ha per oggetto il noleggio

Dettagli

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163)

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163) FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163) AVVISO Questa Amministrazione comunale intende acquistare, per un importo complessivo di 7.200,00 IVA inclusa, la fornitura

Dettagli

CITTÀ DI RAGUSA SETTORE I ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, AFFARI GENERALI

CITTÀ DI RAGUSA SETTORE I ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, AFFARI GENERALI CITTÀ DI RAGUSA SETTORE I ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, AFFARI GENERALI FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO VARIO A DOTAZIONE, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE, AL CENTRO ELABORAZONE DATI E N. 1 NOTEBOOK

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE PER LA FORNITURA DI ELABORATORI ELETTRONICI, STAMPANTI, PACCHETTI SOFTWARE E ACCESSORI OCCORRENTI PER GLI UFFICI COMUNALI.

CAPITOLATO SPECIALE PER LA FORNITURA DI ELABORATORI ELETTRONICI, STAMPANTI, PACCHETTI SOFTWARE E ACCESSORI OCCORRENTI PER GLI UFFICI COMUNALI. C O M U N E D I C O M O CAPITOLATO SPECIALE PER LA FORNITURA DI ELABORATORI ELETTRONICI, STAMPANTI, PACCHETTI SOFTWARE E ACCESSORI OCCORRENTI PER GLI UFFICI COMUNALI. ART. 1 OGGETTO DELL APPALTO 1. L appalto

Dettagli

A) PERSONAL COMPUTER E PORTATILI B) STAMPANTI C) ALTRE APPARECCHIATURE, SOFTWARE E SERVIZI

A) PERSONAL COMPUTER E PORTATILI B) STAMPANTI C) ALTRE APPARECCHIATURE, SOFTWARE E SERVIZI CAPITOLATO TECNICO D ONERI PER LA FORNITURA DI APPERECCHIATURE INFORMATICHE SOFTWARE E LORO INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE, DA DESTINARE AL SETTORE AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI AGRIGENTO Si elencano di

Dettagli

AVVISO DI GARA-OFFERTA OFFERTA PER IL NOLEGGIO DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE

AVVISO DI GARA-OFFERTA OFFERTA PER IL NOLEGGIO DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE AVVISO DI GARA-OFFERTA OFFERTA PER IL NOLEGGIO DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE Questa Amministrazione, in esecuzione della Determinazione del Dirigente n. 394 del 30/05/2008 deve procedere, al noleggio

Dettagli

ALLEGATO N. 2. scheda descrittiva delle estensioni di garanzia richieste dalla Stazione appaltante.

ALLEGATO N. 2. scheda descrittiva delle estensioni di garanzia richieste dalla Stazione appaltante. ALLEGATO N. 2 BUSTA B SPECIFICHE TECNICHE/OFFERTA TECNICA Il possesso delle specifiche tecniche, sotto elencate, nonché la valutazione degli elementi oggetto dei criteri indicati alla Tabella, di cui al

Dettagli

Dati generali della procedura. FESR POR 2013/14 - LIM & Cl@ssi 2.0 - Cod.: A-2- FESR06_POR CAMPANIA-2012-603 Criterio di aggiudicazione:

Dati generali della procedura. FESR POR 2013/14 - LIM & Cl@ssi 2.0 - Cod.: A-2- FESR06_POR CAMPANIA-2012-603 Criterio di aggiudicazione: 1/12 Dati generali della procedura Numero RDO: 439971 Descrizione RDO: FESR POR 2013/14 - LIM & Cl@ssi 2.0 - Cod.: A-2- FESR06_POR CAMPANIA-2012-603 Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso Numero

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/8 Dati generali della procedura Numero RDO: 544626 Descrizione RDO: PC DSKTOP + MONITOR + OFFICE 365 EDUCATIONAL - AULA MULTIMEDIALE LAB - PROGETTO PAN Lab - Progetto di potenziamento strutturale PONa3_00166/F1

Dettagli

ERSAT Ente Regionale di Sviluppo ed Assistenza Tecnica in Agricoltura

ERSAT Ente Regionale di Sviluppo ed Assistenza Tecnica in Agricoltura ERSAT Ente Regionale di Sviluppo ed Assistenza Tecnica in Agricoltura Allegato B Adeguamento dell infrastruttura informatica dell Ersat Acquisizioni 2005 Capitolato speciale di gara Ing. Piero Iacuzzi

Dettagli

GARA UFFICIOSA per la fornitura di n. 253 personal computer per laboratori informatici. Codice C.I.G.: 2497410FE9 Lettera di Invito.

GARA UFFICIOSA per la fornitura di n. 253 personal computer per laboratori informatici. Codice C.I.G.: 2497410FE9 Lettera di Invito. DIPARTIMENTO DI MATEMATICA PURA E APPLICATA GARA UFFICIOSA per la fornitura di n. 253 personal computer per laboratori informatici. Codice C.I.G.: 2497410FE9 Lettera di Invito. CAPITOLATO PARTE TECNICA

Dettagli

FOGLIO DI CONDIZIONI

FOGLIO DI CONDIZIONI Richiesta offerta per fornitura di n 3 computer desktop, n 2 monitor 17 LCD, n 1 fotocameta digitale, n 1 multifunzione (Stampante/Scanner/Fotocopiatore), n 1 stampante laser b/n A3, n 1 perno per alimentatore

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati

COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati PROCEDURA DI ACQUISTO AD EVIDENZA PUBBLICA N. 1 PER LA FORNITURA IN OPERA DI HARDWARE E SOFTWARE DI BASE PER GLI UFFICI COMUNALI CIG: 35921575BA CAPITOLATO TECNICO

Dettagli

ISTITUTO TECNICO AGRARIO O.

ISTITUTO TECNICO AGRARIO O. N. 23 Notebook dalle seguenti caratteristiche tecniche minime: Pc notebook Sistema operativo Windows 8 professional o Windows 7 professional HD 500 Gb minimo Masterizzatore DVD Schermo 15,6 LCD Wireless

Dettagli

ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO

ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO allegato A laboratorio multimediale E Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO Sede. Via D Annunzio n. 25 80053 Castellammare

Dettagli

Università degli Studi di Firenze

Università degli Studi di Firenze Università degli Studi di Firenze CENTRO SERVIZI INFORMATICI ED INFORMATIVI DELL ATENEO FIORENTINO Capitolato Speciale per la fornitura di attrezzature hardware per il Laboratorio informatico di Architettura,

Dettagli

Provincia Regionale di Catania

Provincia Regionale di Catania Provincia Regionale di Catania Servizio Pianificazione del Territorio Mobilità - Sistemi Informativi ed E-Government PROGETTO PER L ASSISTENZA, LA MANUTENZIONE E LA RIPARAZIONE DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE

Dettagli

ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO La dotazione individuata consiste in: Rif. N. Descrizione 1 30 Notebook alunni ASUS 2 3 Notebook docente ASUS i5 3 1 PC desktop Intel con funzione di server 4 2 Stampante laser

Dettagli

COFINANZIATO DAL F.E.S.R.

COFINANZIATO DAL F.E.S.R. Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per la Programmazione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Ufficio IV - Programmazione e gestione dei fondi strutturali europei e nazionali

Dettagli

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Sociale Europeo ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Europeo Sviluppo Regionale Via Dante, 9 7400 Taranto Tel. 099/ 4779476 - fax 099/4779477 E-mail:

Dettagli

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3 Allegato A/02 - Attrezzature Informatiche Nella tabella seguente è riportato l elenco delle attrezzature da acquistare in attuazione del progetto PON FESR codice A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-611 - Lotto

Dettagli

Istituto Tecnico Industriale STANISLAO CANNIZZARO CATANIA

Istituto Tecnico Industriale STANISLAO CANNIZZARO CATANIA Istituto Tecnico Industriale STANISLAO CANNIZZARO CATANIA Centro Polifunzionale di Servizio (CPS) del MIUR - Centro di Formazione Professionale (CFP) accreditato dalla Regione Siciliana Istituto aderente

Dettagli

Allegato: A CAPITOLATO TECNICO

Allegato: A CAPITOLATO TECNICO Allegato: A CAPITOLATO TECNICO Art 1 - Fornitura oggetto della gara Questa istituzione scolastica è interessata all'acquisto di beni e servizi come di seguito indicati: ACQUISTO di: n. 43 PERSONAL COMPUTER

Dettagli

REGOLAMENTO ASTA ON LINE PRATICA N 46/2014 (ASTA ON-LINE) ACQUISTO DI 30 PC

REGOLAMENTO ASTA ON LINE PRATICA N 46/2014 (ASTA ON-LINE) ACQUISTO DI 30 PC REGOLAMENTO ASTA ON LINE PRATICA N 46/2014 (ASTA ON-LINE) Data di pubblicazione dell asta: 19/03/2014 Inizio asta: 26/03/2014 ore 11.30 Chiusura asta: 26/03/2014 ore 12.00 ACQUISTO DI 30 PC Oggetto della

Dettagli

Via, n., (indirizzo) nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa)

Via, n., (indirizzo) nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) ALLEGATO 2 Pagina 1 di 2 DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA AL COMUNE DI TORTOLI ENTE CAPOFILA DEL PLUS OGLIASTRA Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì ( Og ) CIG 3 1 4 6 4 5 0 4 A D Procedura ristretta per

Dettagli

A tutte le aziende interessate

A tutte le aziende interessate A tutte le aziende interessate GAL SOLE GRANO TERRA Sede Legale: Via Croce di Ferro, 32 09040 San Basilio (Ca) Sede Operativa: Via Giovanni XXIII,1 09040 Siurgus Donigala T +39 070 989497 F + 39 070 989497

Dettagli

Capitolato Speciale SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE

Capitolato Speciale SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE Pagina 1 di 8 1. Scopo della gara La presente gara ha lo scopo di individuare una ditta specializzata (nel seguito Ditta) a cui affidare la riparazione delle apparecchiature informatiche periferiche non

Dettagli

Bando di gara per la fornitura di attrezzature

Bando di gara per la fornitura di attrezzature Direzione Didattica Statale A. De Gasperi Capaci C.so Isola delle Femmine s.n. - 90040 CAPACI (PA) / Tel.0918671667-8673235-Fax 0918698665 C.F.80029580828 - Cod.Mecc.PAEE063003 / e-mail: ddcapaci@virgilio.it

Dettagli

ALLEGATO 1 SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA DELLE ATTREZZATURE E MATERIALI OGGETTO DELLA FORNITURA. Laboratorio Multimediale

ALLEGATO 1 SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA DELLE ATTREZZATURE E MATERIALI OGGETTO DELLA FORNITURA. Laboratorio Multimediale ALLEGATO 1 SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA DELLE ATTREZZATURE E MATERIALI OGGETTO DELLA FORNITURA Laboratorio Multimediale N. 1 PERSONAL COMPUTER DOCENTE Personal computer desktop: microprocessore Quad core,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Emilia-Romagna

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Emilia-Romagna Prot.n. 2515 /C14 San Lazzaro, 27.05.2014 All albo dell Istituto Al sito della scuola Alle Ditte interessate IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il D.P.R. n.275/99-regolamento dell autonomia Visto il D.I. 1

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25 Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania Distretto scolastico 25 ISTITUTO COMPRENSIVO S. M. PAOLO DI TARSO Via Risorgimento, 66-80070 Bacoli Na tel/fax 081 5232640 E-MAIL SCUOLA: NAIC83700G@istruzione.it

Dettagli

S E R V E R 1 POSTAZIONE

S E R V E R 1 POSTAZIONE allegato A laboratorio multimediale C Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO C.F. 90044710631- E-MAIL:NAIS00900G@istruzione.it

Dettagli

VIA ACHILLE BRUNI, 6-76121 BARLETTA (BT)

VIA ACHILLE BRUNI, 6-76121 BARLETTA (BT) VIA ACHILLE BRUNI, 6-762 BARLETTA (BT) Tel.: 0883/5060 - Fax: 0883/575773 Codice Fiscale: 80030723 - Codice Meccanografico: BAMM076002 E-mail: bamm076002@istruzione.it - bamm076002@pec.istruzione.it Sito

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE NECESSARIE PER L ATTIVITA DEL SERVIZIO DI PIENA

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE NECESSARIE PER L ATTIVITA DEL SERVIZIO DI PIENA CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE NECESSARIE PER L ATTIVITA DEL SERVIZIO DI PIENA Il Funzionario Ing. Sergio Pani Il Responsabile del Settore Geom. Maria Raffaela

Dettagli

Prot. n 3244 C45/a del 07/10/2011

Prot. n 3244 C45/a del 07/10/2011 Prot. n 3244 C45/a del 07/10/2011 Oggetto: Appalto concorso per l acquisto di dotazioni tecnologiche e laboratori multimediali per le scuole del 1 Ciclo, C.M. AOODGAI 5685 del 20/04/2011. Autorizzazione

Dettagli

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTERS

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTERS CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTERS Pag. 1 di 7 CAPITOLATO PER LA FORNITURA PERSONAL COMPUTERS DA UTILIZZARE PRESSO IL CSA DI VARESE art 1 Oggetto della prestazione La prestazione attiene

Dettagli

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Sociale Europeo ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Europeo Sviluppo Regionale Via Dante, 9 7400 Taranto Tel. 099/ 4779476 - fax 099/4779477 E-mail:

Dettagli

SERVIZIO DI LOCAZIONE DI MATERIALE INFORMATICO. Capitolato Tecnico

SERVIZIO DI LOCAZIONE DI MATERIALE INFORMATICO. Capitolato Tecnico SERVIZIO DI LOCAZIONE DI MATERIALE INFORMATICO Capitolato Tecnico 1 1. OGGETTO DELL APPALTO Forma oggetto del presente documento, il Servizio di Locazione di Materiale Informatico, per la durata complessiva

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento CAPITOLATO TECNICO Oggetto della gara, suddivisa in sei Lotti, è la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione del progetto PON A-1-FESR06_POR_CAMPANIA_2012_106 La scuola diventa 2.0 e Il futuro

Dettagli

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico ALLEGATO TECNICO Codice CIG: B-2-B FESR-2008-2 Primo Laboratorio Linguistico Attrezzature richieste o equivalenti Pezzi Prezzo unitario Prezzo totale Lavagna Interattiva multimediale con tecnologia infrarosso

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo ALLEGATO A Programma Operativo Regionale 2007 IT6PO00 FESR Sicilia Progetto A--FESR04-POR-SICILIA-20-2298 Informatica titolo Per una scuola innovativa Totale configurazione sub-progetto: 3.240,00 ord.

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO E NORMATIVO PER ASSISTENZA, MANUTANZIONE E RIPARAZIONE DI APPARECCHIATTURE INFORMATICHE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA.

CAPITOLATO TECNICO E NORMATIVO PER ASSISTENZA, MANUTANZIONE E RIPARAZIONE DI APPARECCHIATTURE INFORMATICHE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA. CAPITOLATO TECNICO E NORMATIVO PER ASSISTENZA, MANUTANZIONE E RIPARAZIONE DI APPARECCHIATTURE INFORMATICHE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA. Amministrazione Aggiudicatrice: Provincia Regionale di Catania

Dettagli

Capitolato Tecnico per un contratto. quadriennale per la fornitura a noleggio. di personal computer per. gli uffici comunali

Capitolato Tecnico per un contratto. quadriennale per la fornitura a noleggio. di personal computer per. gli uffici comunali COMUNE DI LECCO Capitolato Tecnico per un contratto quadriennale per la fornitura a noleggio di personal computer per gli uffici comunali SOMMARIO Capitolato tecnico Pagina 1 di 26 ART. 1 - INTRODUZIONE...ERRORE.

Dettagli

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3.

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Dispone di 2 GB di memoria SODIMM DDR3 a 1066 MHz espandibile fino ad

Dettagli

Computer 2000e di L.G.B. Radano

Computer 2000e di L.G.B. Radano . 230,00 iva esclusa Prodotto: NETBOOK ASUS EEEPC EPC1001PX-BK03X Codice: I24NB1674 Eventuali Ulteriori informazioni: Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 10 "; Tipo processore: Atom; Sistema operativo:

Dettagli

Prot.n 6315/C14 Pescara, lì 29.10.2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot.n 6315/C14 Pescara, lì 29.10.2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO N. 8 Via Torino n. 19 65121 PESCARA - Tel. 085 4210592 - Fax. 085 4294881 Distretto n. 12 Pescara C.F. 91117430685 - Codice Meccanografico PEIC835007 E-mail: peic835007@istruzione.it

Dettagli

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com GPS PHONE 3G WIFI BLUETOOTH MAPS GMAIL VIDEO APP SHARE EARTH DUAL CAM FUNZIONE TELEFONO + VIVAVOCE GOOGLE ANDROID 2.2 MultiTouch Screen Capacitivo 7" LCD TFT WVGA 800x480pixel Qualcomm MSM7227 (800MHz

Dettagli

A) SERVER PREMESSA. Fornitura ed installazione di n.13 configurazioni a rack di: n. 2 PC Server ciascuno con le seguenti caratteristiche:

A) SERVER PREMESSA. Fornitura ed installazione di n.13 configurazioni a rack di: n. 2 PC Server ciascuno con le seguenti caratteristiche: ALLEGATO TECNICO PER LA FORNITURA DI SERVER, PERSONAL COMPUTER, ALTRE ATTREZZATURE INFORMATICHE E LO SVOLGIMENTO DI SERVIZI DI GARANZIA E ASSISTENZA TECNICA. PREMESSA Il Sistema Informativo dell Assessorato

Dettagli

I CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Piazza Garibaldi, 36 70054 Giovinazzo (Ba)

I CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Piazza Garibaldi, 36 70054 Giovinazzo (Ba) I CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Piazza Garibaldi, 36 70054 Giovinazzo (Ba) Allegato tecnico B per n. LABORATORIO LINGUISTICO PON FESR CODICE B-.B-FESR0_POR_PUGLIA-20-62 (Bando prot. n. 3657/B-8 del 4/0/20)

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 Appalto Numero: Nome: 13510 PC Enaip e UPT 1 01 PC ENAIP 2 01.01 27 PZ personal

Dettagli

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3.

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino

Dettagli

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE Don L. MILANI MONTICHIARI (BS)

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE Don L. MILANI MONTICHIARI (BS) CAPITOLATO - Pagina 1 di 7 Prot. n 4518/C14 Montichiari, 10/10/2015 Alla Ditta Virtual Logic SRL Cremona Ufficio SRL Brescia Sistemi SRL La Meccanografica di Chizzolini Claudio &C. SNC Meccanografica SRL

Dettagli

Comunità Montana Valtellina di Tirano

Comunità Montana Valtellina di Tirano C.m. Valtellina di Tirano Prot. 1531 del 18-02-2008 0800001531000 Comunità Montana Valtellina di Tirano OGGETTO: Richiesta offerta per fornitura di no 1 Server HP Proliant DL380 G5 comprensivo di accessori,

Dettagli

Convenzione Acquisto Personal Computer DESKTOP 2 CONVENZIONE PC DESKTOP 2 CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA

Convenzione Acquisto Personal Computer DESKTOP 2 CONVENZIONE PC DESKTOP 2 CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA CONVENZIONE PC DESKTOP 2 CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA MARCA DEL PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA MODELLO/CODICE DEL PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA CARATTERISTICA ERGO

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 575663

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 575663 1/8 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 575663 RdO E-1-FESR-2014-1578 D.D.RODARI_VILLABATE(PA) - Attrezzature informatiche CIG Z701060D6D CUP

Dettagli

FOGLIO PATTI E CONDIZIONI

FOGLIO PATTI E CONDIZIONI Allegato 2 FOGLIO PATTI E CONDIZIONI PER L AFFIDAMENTDELLA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTER ALL-IN-ONE SUPERCOMPATTI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE A.LAZZERINI - CIG 0514619507 A cura di : Servizio Sistema Informativo

Dettagli

ALLEGATO A - DESCRIZIONE TECNICA FORNITURA RICHIESTA HARDWARE/SOFTWARE SPECIFICO. Quantità indicativa e non esaustiva

ALLEGATO A - DESCRIZIONE TECNICA FORNITURA RICHIESTA HARDWARE/SOFTWARE SPECIFICO. Quantità indicativa e non esaustiva A - 1 Apple Hardware imac 1.5. Processore: Intel Core Duo a 3.06 Ghz Memoria RAM: 4GB (xgb) a 1066 Mhz DDR3 Hard Drive: 500GB Serial ATA Wireless: Built-in AirPort Extreme Wi-Fi wireless networking basato

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 546314

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 546314 1/7 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 546314 RdO UN NOTEBOOK PER AMICO PON E 1 FESR 2014 1127 CIG ZFA10110CB CUP C82G14000190007 Criterio di

Dettagli

ALLEGATO 4 Lotto 2 FAC-SIMILE TABELLA CARATTERISTICHE TECNICHE AGGIUNTIVE PER LE DOTAZIONI ICT D AULA INNOVA SCUOLA Per Lotto 2

ALLEGATO 4 Lotto 2 FAC-SIMILE TABELLA CARATTERISTICHE TECNICHE AGGIUNTIVE PER LE DOTAZIONI ICT D AULA INNOVA SCUOLA Per Lotto 2 ALLEGATO 4 Lotto 2 FAC-SIMILE TABELLA CARATTERISTICHE TECNICHE AGGIUNTIVE PER LE DOTAZIONI ICT D AULA INNOVA SCUOLA Per Lotto 2 CARATTERISTICHE TECNICHE PER LA FORNITURA DELLE DOTAZIONI ICT D AULA All'attenzione

Dettagli

GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE PER N 12 PAAS IN PRATO CAPITOLATO CONTRATTUALE

GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE PER N 12 PAAS IN PRATO CAPITOLATO CONTRATTUALE Servizio Sport e Politiche Giovanili GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE PER N 12 PAAS IN PRATO CAPITOLATO CONTRATTUALE STAZIONE APPALTANTE: Comune di Prato, Piazza del Comune

Dettagli

Intel No Si Windows 7 Home Premium Mast. CD-RW/DVD-RW DL Nero da 2 Kg a 4 Kg 6 celle

Intel No Si Windows 7 Home Premium Mast. CD-RW/DVD-RW DL Nero da 2 Kg a 4 Kg 6 celle Genova Market è un prodotto di EsseBi Tecnologia di Brizzante Stefano www.genovamarket.it info@genovamarket.it Tel.:3338805881 P.I.:00358578888 ASUS NB K50IJ-SX543V C900 2GB 500GB 15,6" DVD-RW WIN 7 HP

Dettagli

PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2007-2013 FESR Ambienti per l apprendimento annualità 2009/10

PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2007-2013 FESR Ambienti per l apprendimento annualità 2009/10 Unione Europea Fondo Sociale Europeo Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Cod. mecc.fgee000l Tel.088-6404 Ministero Pubblica Istruzione Dipartimento dell Istruzione Direzione Generale per gli Affari Internazionali

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE HARDWARE E SOFTWARE

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE HARDWARE E SOFTWARE CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE HARDWARE E SOFTWARE Al fine di ottimizzare i costi di gestione e conduzione dei sistemi è richiesto che tutte le apparecchiature di cui ai successivi punti

Dettagli

Integrata No Si Linux Mast. CD-RW/DVD-RW DL Grigio da 2 Kg a 4 Kg 6 celle

Integrata No Si Linux Mast. CD-RW/DVD-RW DL Grigio da 2 Kg a 4 Kg 6 celle ACER NB TM5335 T3500 2GB 320GB 15,6" DVD-RW LINUX Genova Market è un prodotto di EsseBi Tecnologia di Brizzante Stefano www.genovamarket.it info@genovamarket.it Tel.:3338805881 P.I.:00358578888 Cod. LX.V0E0C.002

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007

Programma Operativo Regionale 2007 PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE AMBIENTI PER L APPRENDIMENTO FERS 2007IT161PO004 AVVISO N. 10621 DEL 05/07/2012 ATTUAZIONE DELL AGENDA DIGITALE A-1-FERS04_POR_CALABRIA-2012_833 OBIETTIVO: PROMUOVERE E SVILUPPARE

Dettagli

Questa Amministrazione Scolastica, procede ad una gara per la selezione del contraente cui aggiudicare l acquisto di:

Questa Amministrazione Scolastica, procede ad una gara per la selezione del contraente cui aggiudicare l acquisto di: Ministero dell istruzione, dell università e della ricerca Istituto Comprensivo Via Aldo Moro Buccinasco via A. Moro, 14 20090 Buccinasco (Milano) tel. 0245712964 fax 0245703332 e-mail: miic8ef00b@istruzione.it

Dettagli

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "L. Fazzini V. Giuliani

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore L. Fazzini V. Giuliani Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "L. Fazzini V. Giuliani Loc. Macchia di Mauro - 709 Vieste (FG) - Tel. 0884 706205 - Fax 0884 7007 FGIS00400G Cod.Fisc. 8300266076 sito web: www.fazzinivieste.it

Dettagli

ACER TABLET A500 32GB

ACER TABLET A500 32GB HARDWARE A PREZZI CONTENUTI ACER TABLET A500 32GB La mobilità e l innovazione hanno sempre fatto parte del DNA di Acer. Oggi trovano una nuova forma di espressione in Acer ICONIA TAB A500 concepito per

Dettagli

Allegato 3 Scheda tecnica

Allegato 3 Scheda tecnica Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica Direzione Generale della Pianificazione Territoriale Urbanistica e della Vigilanza Edilizia Servizio Affari Generali

Dettagli

Soluzione integrata per la didattica in classe

Soluzione integrata per la didattica in classe MARZO 2009 La Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi del MIUR in collaborazione con ANSAS fornisce, a supporto delle scuole, la presente informativa quale proposta

Dettagli

FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA DIPARTIMENTO SEMINARIO GIURIDICO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA

FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA DIPARTIMENTO SEMINARIO GIURIDICO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA DIPARTIMENTO SEMINARIO GIURIDICO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA JUSFAD - FORMAZIONE A DISTANZA E NUOVE TECNOLOGIE DI COMUNICAZIONE Programma Operativo Nazionale Ricerca, sviluppo

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE. Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici

CAPITOLATO SPECIALE. Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici CAPITOLATO SPECIALE Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici ART. 1 OGGETTO DELL APPALTO L appalto ammonta ad. 10250 oltre IVA al

Dettagli

Bando ICT 2009 PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI Data Creazione Ordine 19/12/2012 AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE

Bando ICT 2009 PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI Data Creazione Ordine 19/12/2012 AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Nr. Identificativo Ordine 538391 CIG ZA207D536C CUP non inserito Strumento d'acquisto Mercato Elettronico Bando ICT 2009 Categoria (Lotto) PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA

Dettagli

Descrizione attrezzatura richiesta con caratteristiche minime Marca modello e configurazione offerta Q.tà

Descrizione attrezzatura richiesta con caratteristiche minime Marca modello e configurazione offerta Q.tà ALLEGATO F - OFFERTA TECNICA BANDO PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE CIG: 572387209A Progetto Scuola Nova PON FESR Cod. A-1-FESR06-PORSICILIA-2012-11847 OBIETTIVO A: Incrementare le dotazioni tecnologiche

Dettagli

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Piattaforma Processore Intel Core i3 Chipset Chipset Intel HM55 Express Colour Colore custodia Matte Black CPU Nome

Dettagli

Workstation tower HP Z820

Workstation tower HP Z820 Workstation tower HP Z820 Grazie alla nuova generazione con processori Intel Xeon, supporto di un massimo di 6 core di elaborazione. Creato per elaborazione e visualizzazione di fascia alta. La workstation

Dettagli

ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO

ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO Programma Operativo Nazionale FESR Ambienti per l apprendimento E-FESR-20-87 E--FESR-20-87 Descrizione Prezzo unitario comprensivo d IVA Quantità Prezzo totale comprensivo

Dettagli

Istituto Comprensivo

Istituto Comprensivo Istituto Comprensivo SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO 73052 Parabita - Via Roma, 20 Tel. 0833593305 Email: leic84600x@istruzione.it Prot. n. 5180/B17 Parabita, 18/10/2010 Spett.le

Dettagli

Specifiche minime richieste

Specifiche minime richieste A - Produttore (richiesto dal dipartimento) Tipologia prodotto (necessità del dipartimento) Didattico Per (sostituzione e/aumento attuale parco macchine) Specifiche minime richieste Mac Pro G5 Processore:

Dettagli

FORNITURA PERSONAL COMPUTER RICHIESTA DI PREVENTIVO - 1/2015 (AI SENSI DELL ART. 34 D.I. 44/2001 E ART. 125 D.LGS 163/2006)

FORNITURA PERSONAL COMPUTER RICHIESTA DI PREVENTIVO - 1/2015 (AI SENSI DELL ART. 34 D.I. 44/2001 E ART. 125 D.LGS 163/2006) Prot. n. 80/B6b Torino, 10/01/2015 Spett.le ditta FORNITURA PERSONAL COMPUTER RICHIESTA DI PREVENTIVO - 1/2015 (AI SENSI DELL ART. 34 D.I. 44/2001 E ART. 125 D.LGS 163/2006) 1 OGGETTO 2 1.1 Caratteristiche

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 1/8 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 581467 RdO Acquisto integrativo PON E-1- FESR-2014-1051 CIG 5832599CF2 CUP D12G14000190007 Criterio di

Dettagli

Lotto CIG 22522485D7. Bando di gara per la fornitura di attrezzature informatiche e audiovisive. Prot. N 998/F2 Bronte, 24 maggio 2011

Lotto CIG 22522485D7. Bando di gara per la fornitura di attrezzature informatiche e audiovisive. Prot. N 998/F2 Bronte, 24 maggio 2011 DIREZIONE DIDATTICA - I CIRCOLO N. SPEDALIERI - BRONTE CENTRO TERRITORIALE RISORSE PER L HANDICAP Piazza N. Spedalieri 8 95034 Bronte - Tel. 095/691240 - Fax 095/7722902 Cod. Fiscale 80013070877 Cod. Mecc.

Dettagli

P.O.N. La scuola per lo sviluppo Obiettivo 2.2B FAS (Fondo Aree Sottosviluppate) A00DGAI/5597 Codice progetto 2.2B FAS 2007 134 OpenClassroom.

P.O.N. La scuola per lo sviluppo Obiettivo 2.2B FAS (Fondo Aree Sottosviluppate) A00DGAI/5597 Codice progetto 2.2B FAS 2007 134 OpenClassroom. UNIONE EUROPEA Fonfo Europeo di Sviluppo Regionale P.O.N. La scuola per lo sviluppo 2.2B-FAS-2007-134 Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Dipartimento per la programmazione Direzione

Dettagli

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa)

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa) Allegato A Caratteristiche tecniche del materiale richiesto. Esse costituiscono standard di riferimento base. La proposta di materiale con caratteristiche analoghe o superiori è naturalmente possibile:

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI PERSONAL COMPUTER DESKTOP

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI PERSONAL COMPUTER DESKTOP Agente della Riscossione per le province siciliane CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI PERSONAL COMPUTER DESKTOP INDICE ART. 1 DEFINIZIONI... 3 ART. 2 OGGETTO E LUOGHI DI ESECUZIONE... 3

Dettagli

Notebook G2 HP 350. K9J03EA - Notebook G2 HP 350

Notebook G2 HP 350. K9J03EA - Notebook G2 HP 350 Notebook G HP 350 Notebook G HP 350 Il notebook HP 350 coniuga convenienza e produttività, l'ideale per l'utilizzo quotidiano. Design resistente che risponde alle esigenze dell'uso in movimento: costruito

Dettagli

Obiettivo A Promuovere e sviluppare la Società dell informazione e della conoscenza nel sistema scolastico

Obiettivo A Promuovere e sviluppare la Società dell informazione e della conoscenza nel sistema scolastico UNIONE EUROPEA F.E.S.R. 38 Distretto scolastico ISTITUTO COMPRENSIVO DI scuola materna, elementare e media -SCUOLA MEDIA E. de NICOLA Via Sariani, 2-8005 - AGEROLA tel. e fax n. 08/ 87998 Sede aggregata

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia ISTITUTO TECNICO STATALE COMMERCIALE PER GEOMETRI ENRICO FERMI Via Como, 435 97019 - VITTORIA (RG) Cod. Mecc.: RGTD020007 Cod.Fiscale: 82000540888

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO DI CORNIGLIO Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Comuni di Corniglio - Monchio Delle Corti Palanzano Tizzano V.P. E-mail : smcornig@provincia.parma.it Via Micheli,15-43021

Dettagli

Atto di invito a presentare offerte per acquisto di apparecchiature informatiche in ambito Scuola Polo per l inclusione.

Atto di invito a presentare offerte per acquisto di apparecchiature informatiche in ambito Scuola Polo per l inclusione. Prot. n 54/C.27.e Barletta, 2//20 Oggetto: Atto di invito a presentare offerte per acquisto di apparecchiature informatiche in ambito Scuola Polo per l inclusione. I L D I R I G E N T E. Visto il Regolamento

Dettagli

CON L EUROPA, INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO. Capitolato tecnico per la richiesta di Offerta (Rdo n. 560322) sul MEPA E-1-FESR-2014-1020

CON L EUROPA, INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO. Capitolato tecnico per la richiesta di Offerta (Rdo n. 560322) sul MEPA E-1-FESR-2014-1020 ISTITUTO COMPRENSIVO FRANCESCO GIACOMO PIGNATELLI Sede Centrale Via Don Minzoni, n. 1 74023 GROTTAGLIE tel. segret. 099 5635481 tel. presid. 099 5619721, Fax n. 099 5669005 www.istitutocomprensivopignatelli.gov.it

Dettagli

Ministero dell Istruzione, Università e della Ricerca. ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE David Maria Turoldo. Prot. 3033/C.12.h Zogno, 20 agosto 2012

Ministero dell Istruzione, Università e della Ricerca. ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE David Maria Turoldo. Prot. 3033/C.12.h Zogno, 20 agosto 2012 Ministero dell Istruzione, Università e della Ricerca ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE David Maria Turoldo www.istitutoturoldo.it - turoldo@istitutoturoldo.it Via Ronco n 11 24019 ZOGNO (BG) Tel. 0345/92210

Dettagli

ALLEGATO C- Scheda Tecnica Lotto 1. t SISTEMA LIM Fornitura Quantità Caratteristiche Tecniche minime LIM 39 Lavagna interattiva multimediale con:

ALLEGATO C- Scheda Tecnica Lotto 1. t SISTEMA LIM Fornitura Quantità Caratteristiche Tecniche minime LIM 39 Lavagna interattiva multimediale con: Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale UNI EN ISO 9004:2009 Con l Europa investiamo nel vostro futuro Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Programma

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA Modello All. C Offerta economica SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA (TIMBRO O INTESTAZIONE DITTA) La sottoscritta Impresa/Ditta iscritta nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di al n. con sede in Partita

Dettagli

Workstation tower HP Z440

Workstation tower HP Z440 Workstation tower HP Z44 Eseguite più rapidamente il lavoro Eseguite tutte le vostre attività più rapidamente. Ottenete le massime prestazioni di calcolo con una workstation personale a processore singolo

Dettagli

Allegato 3. Scheda tecnica

Allegato 3. Scheda tecnica Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica Direzione Generale della Pianificazione Territoriale Urbanistica e della Vigilanza Edilizia Servizio Affari Generali

Dettagli

PC Desktop - Specifiche Pen Drive da 1 Gb - 4 Stampante - 1 Monitor 1 Per il settore Lavori Pubblici importo 13.200,00 IVA inclusa a base di gara

PC Desktop - Specifiche Pen Drive da 1 Gb - 4 Stampante - 1 Monitor 1 Per il settore Lavori Pubblici importo 13.200,00 IVA inclusa a base di gara Comune di Avellino Prot. Gen n 36033 /2007 BANDO DI GARA N. 4/2007 Oggetto: PROCEDURA TELEMATICA D ACQUISTO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORNITURA IN OPERA DI HARDWARE E SOFTWARE DI BASE PER GLI UFFICI

Dettagli

EMANA Il presente bando di gara per l affidamento della fornitura dei seguenti strumenti:

EMANA Il presente bando di gara per l affidamento della fornitura dei seguenti strumenti: Prot. N. 5228 Trinitapoli, 23 Novembre 2009 All albo di Istituzione Scolastica sito web di Istituto www.scuolagaribaldi.eu Alle Ditte ricadenti nel territorio Al Comune di Trinitapoli Alle ditte inserirete

Dettagli

ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI APPARATI HARDWARE E SERVIZI PROFESSIONALI PER IL RINNOVO DELLE POSTAZIONI DI LAVORO INFORMATICHE

ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI APPARATI HARDWARE E SERVIZI PROFESSIONALI PER IL RINNOVO DELLE POSTAZIONI DI LAVORO INFORMATICHE ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI APPARATI HARDWARE E SERVIZI PROFESSIONALI PER IL RINNOVO DELLE POSTAZIONI DI LAVORO INFORMATICHE CAPITOLATO TECNICO 1 PREMESSA...3 2 OGGETTO DELLA FORNITURA...4 2.1 APPROVVIGIONAMENTO

Dettagli

Lettura risorse del personal computer. Leggere le risorse del pc 1

Lettura risorse del personal computer. Leggere le risorse del pc 1 Lettura risorse del personal computer Leggere le risorse del pc 1 Scheda di un preventivo Leggere le risorse del pc 2 Le unità di misura informatiche Leggere le risorse del pc 3 Leggere le risorse del

Dettagli