CATALOGO 13 IL FUTURO INIZIA DA QUI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO 13 IL FUTURO INIZIA DA QUI"

Transcript

1 CATALOGO 13 IL FUTURO INIZIA DA QUI ONE è la nuova linea citofonica OMNICALL dal design unico. La sua tecnologia innovativa, lo rende adattabile ai principali standard comunicativi, permettendo di inserire ONE in ogni contesto ottenendo risultati sorprendenti. ONE è il primo citofono a presentare una qualità audio in stereofonia, per garantire la miglior comunicazione possibile. Singola Utenza Multi Utenza Ingombro da parete di soli 22mm (1mm ad incasso) Combinazioni fino a 1000 utenze Grado di protezione IP55 Due relè a bordo

2

3 SPECIFICHE DIMENSIONALI L (mm) H (mm) P (mm) H P A parete L Da incasso

4 TECNOLOGIE UTILIZZATE Le tecnologie di trasmissione dati utilizzate dal videocitofono OMNICALL ONE sono essenzialmente quattro : GSM ONE GSM, sfrutta la medesima rete dati dei nostri telefoni cellulari, non ha bisogno di cablaggi ne di costose opere murarie. Con una semplice SIM Card e un alimentazione di 12V, questo modello vi permette di essere contattati in ogni momento e in ogni luogo direttamente sul vostro telefono fisso o cellulare. ONE GSM è facilmente programmabile tramite semplici SMS di comando che permettono di impostare fino a 5 numeri contattabili per ogni singola utenza. Diagnosi e reset automatico garantiscono una continuità di funzionamento infinita nel tempo. ONE è inoltre dotato di due relè a bordo, permettendo così il controllo di un cancello pedonale o di un cancello carraio, in modo da permettere l accesso alla struttura pur essendo a distanza. UMTS ONE UMTS è l evoluzione diretta di ONE GSM. Oltre a permettere una facile installazione come il suo predecessore, garantisce una videochiamata di grande qualità. Sfruttando la rete di telefonia mobile 3G UMTS/HSDPA, sarà possibile essere videocontattati sul proprio telefono cellulare, e vedere di persona chi suona al nostro portone di casa. Anche in caso di riprese notturne, l immagine risulta nitida grazie all ausilio di luci ad alta luminosità poste frontalmente. Come per la versione GSM, anche la versione UMTS monta a bordo due relè per il controllo di cancellate o portoni a distanza. VoIP ONE VoIP è un dispositivo citofonico dalla facile installazione: ciò di cui necessità infatti, è solo un cavo di alimentazione e un collegamento alla rete ethernet predisposta, tramite cavo UTP twistato. ONE VoIP è un sistema facilmente espandibile, aggiungendo altri apparati all interno della propria rete LAN, grazie anche al protocollo SIP integrato che sfrutta la tecnologia Voice over Internet Protocol (VoIP). PSTN ONE PSTN è un dispositivo citofonico vivavoce, integrabile al proprio sistema telefonico. E munito di connessione a due fili, compatibile con qualsiasi centralino telefonico PABX con interfacce standard FSX PBX. Polifunzionale, permette di conversare telefonicamente con l ospite alla porta d ingresso o di chiamare numeri interni consentiti. Facile da utilizzare e nell essere programmato, ONE PSTN offre alta efficenza e una grande resistenza alle intemperie, preservando così la alte qualità acustiche.

5 ESEMPLI APPLICATIVI VILLETTA MONOFAMILIARE 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) ONE GSM, può contattare fino a 5 numeri in cascata per ogni singola utenza. Nel caso in cui il telefono scelto come prima utenza da contattare non risponda alla chiamata, ONE provvederà a contattare un secondo numero automaticamente. E inoltre possibile gestire due relè a bordo del citofono, in grado di pilotare l apertura di un cancello pedonale e di un cancello carraio.

6 ESEMPLI APPLICATIVI VILLETTA QUADRIFAMILIARE APPARTAMENTO 2 APPARTAMENTO 3 APPARTAMENTO 1 APPARTAMENTO 4 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) Nell esempio, ONE è installato in una villetta a schiera quadrifamiliare con ingresso comune a tutte le unità abitative. Nel caso in cui venga premuto un pulsante di chiamata, ONE provvederà a contattare il numero di cellulare impostato relativo a quell unità abitativa, ovunque* esso si trovi. Si può sfruttare uno dei due relè a bordo del citofono per pilotare l apertura di un cancello pedonale comune a tutte le unità abitative.! * Attenzione, affinchè ONE possa contattare numeri di rete mobile, è necessaria una copertura della rete GSM nella posizione in cui si trova l apparato mobile da contattare.

7 ESEMPLI APPLICATIVI CONDOMINIO DI PICCOLE DIMENSIONI CON ONE GSM ED ESTENSIONE RELE PORTONE CONDOMINIALE 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) RELE CANCELLO CARRAIO Per condominii di piccole dimensioni, ONE GSM può essere esteso con una pulsantiera di espansione in modo tale da raggiungere il numero di unità abitative desiderate. La soluzione risulta compatta e con un design originale ed innovativo. Nell esempio vengono utilizzati i due relè montati a bordo, per comandare l apertura del portone condominiale e del cancello carraio. La combinazione inoltre può essere dotata di accessori, quale il tetto antipioggia, che dona ulteriore eleganza al vostro citofono ONE.

8 ESEMPLI APPLICATIVI CONDOMINIO DI GRANDI DIMENSIONI CON ONE GSM MULTIUTENZA 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) FUNZIONE KEY-ACCESS RELE PORTONE CONDOMINIALE Per condomini di dimensioni medio / grandi, la soluzione migliore è ONE Multi Utenza, in grado di gestire fino a 1000 unità abitative. Tramite una pulsantiera simile a quella del nostro telefono, si compone un codice relativo all utenza desiderata : una volta data conferma, partirà la chiamata verso l apparato registrato per quell unità abitativa. ONE Multi Utenza è la scelta migliore per gestire tanti appartamenti in modo semplice e intuitivo, grazie anche alla funzione di KEY-ACCESS che permette l apertura di un cancello o di un portone, tramite il semplice inserimento di un codice segreto.

9 ESEMPLI APPLICATIVI ONE UMTS nasce per soddisfare la necessità di avere una comunicazione Audio / Video dal citofono al proprio cellulare. Grazie alla telecamera integrata e ai due led ad alta luminosità, ONE UMTS trasmette immagini di elevata qualità ed un suono eccezzionale in ogni situazione. ONE UMTS è l apparato videocitofonico ideale per tutte quelle attività che necessitano di visionare gli accessi o, più in generale, per tutte le attività che vogliono mantenere un alto standard di sicurezza. ONE UMTS è infatti in grado di catturare istantanee fotografiche o intere sequenze video, ed inviarle all utente che ne faccia richiesta via SMS. ONE UMTS è sinonimo di sicurezza ed affidabilità

10 ESEMPLI APPLICATIVI La semplice pressione del pulsante citofonico, permette al videocitofono ONE UMTS di avviare una videochiamata verso il numero prescelto. L utente contattato dovrà solamente rispondere alla chiamata in ingresso per avviare una videoconferenza con la persona di fronte al videocitofono. ONE UMTS, è dotato di 2 relè standard ed un ulteriore relè opzionale, per l azionamento di cancelli automatici piuttosto che l apertura di un portone.! ATTENZIONE, non tutti gli Smartphone sono compatibili con la tecnologia di ONE UMTS, si prega quindi di contattare l assistenza tecnica OMNICALL per avere tutte le informazioni a riguardo.

11 ESEMPLI APPLICATIVI ONE VoIP INSERITO IN UNA RETE LAN ONE VoIP è un dispositivo citofonico di nuova generazione, in grado di effettuare una chiamata all interno di una rete LAN. L installazione risulta semplice, in quanto basta connettere l apparato alla propria rete ethernet con un cavo UTP twistato. Alla pressione di uno dei pulsanti, ONE VoIP contatterà il relativo indirizzo IP associato e, nel caso in cui quest ultimo non risponda alla chiamata, il citofono disponde di ulteriori due indirizzi alternativi da contattare. ONE VoIP è un sistema espandibile in maniera rapida, aggiungendo semplicemente altri apparati all interno della struttura LAN. Indirizzo IP 1 Indirizzo IP 2 Indirizzo IP 3 Indirizzo IP 4

12 ESEMPLI APPLICATIVI ONE VoIP VIDEO INSERITO IN UNA RETE LAN WI-FI Gateway Router Access Point WI-FI Smartphone Telefono VoIP Notebook Tablet VideoTelefono VoIP Grazie al protocollo SIP integrato, ONE VoIP è in grado di comunicare con qualsiasi dispositivo VoIP (telefoni e videotelefoni) e, grazie all utilizzo di specifici SoftPhone, di interfacciarsi anche con pc-desktop, notebook, tablet e smartphone (previa verifica della compatibilità con il dispositivo scelto). Un sistema ideale per tutte quelle aziende che vogliono rimanere al passo con l HI-Tech. ONE VoIP permette inoltre di contattare numeri telefonici di rete fissa e mobile, tramite l inserimento di un centralino telefonico di tipo IP PBX cosicché da deviare la chiamata citofonica verso il numero telefonico prescelto.

13 ESEMPLI APPLICATIVI FUNZIONE KEY-ACCESS ONE PSTN è un cito-telefono in grado di effettuare chiamate interne, sfruttando una classica linea telefonica. Grazie all interfacciamento con un centralino PBX, ONE PSTN può comunicare fino a XX numeri interni, e non solo: espandendo il centralino con un modulo GSM, si ha la possibilità di contattare telefonicamente numeri di rete mobile e rete fissa. Un ulteriore particolarità è quella di poter sfruttare la tastiera come Key-Access : digitando un codice segreto, sarà possibile aprire una porta d ingresso o una cancellata.

14 CODICI PRODOTTI POSTI ESTERNI CITOFONICI GSM ONE/1G ONE/4G ONE/8G ONE/MMG50 ONE/MMG100 ONE/MMG200 ONE/MMG300 ONE/MMG400 ONE/MMG500 ONE/MMG1K Posto esterno citofonico a 1 pulsante GSM Posto esterno citofonico a 4 pulsanti GSM Posto esterno citofonico a 8 pulsanti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 50 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 100 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 200 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 300 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 400 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 500 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 1000 utenti GSM POSTI ESTERNI VIDEOCITOFONICI UMTS ONE/1U ONE/4U ONE/8U ONE/MMU50 ONE/MMU100 ONE/MMU200 ONE/MMU300 ONE/MMU400 ONE/MMU500 ONE/MMU1K Posto esterno videocitofonico a 1 pulsante UMTS Posto esterno videocitofonico a 4 pulsanti UMTS Posto esterno videocitofonico a 8 pulsanti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 50 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 100 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 200 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 300 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 400 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 500 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 1000 utenti UMTS POSTI ESTERNI CITOFONICI VoIP ONE/1V ONE/4V ONE/8V ONE/MMV50 ONE/MMV100 ONE/MMV200 ONE/MMV300 ONE/MMV400 ONE/MMV500 ONE/MMV1K Posto esterno citofonico a 1 pulsante VoIP Posto esterno citofonico a 4 pulsanti VoIP Posto esterno citofonico a 8 pulsanti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 50 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 100 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 200 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 300 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 400 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 500 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 1000 utenti VoIP POSTI ESTERNI VIDEOCITOFONICI VoIP ONE/1VV ONE/4VV ONE/8VV ONE/MMVV50 ONE/MMVV100 ONE/MMVV200 ONE/MMVV300 ONE/MMVV400 ONE/MMVV500 ONE/MMVV1K Posto esterno videocitofonico a 1 pulsante VoIP Posto esterno videocitofonico a 4 pulsanti VoIP Posto esterno videocitofonico a 8 pulsanti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 50 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 100 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 200 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 300 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 400 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 500 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 1000 utenti VoIP POSTI ESTERNI CITOFONICI PSTN ONE/1P ONE/4P ONE/8P ONE/MMP50 ONE/MMP100 ONE/MMP200 ONE/MMP300 ONE/MMP400 ONE/MMP500 ONE/MMP1K Posto esterno citofonico a 1 pulsante PSTN Posto esterno citofonico a 4 pulsanti PSTN Posto esterno citofonico a 8 pulsanti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 50 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 100 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 200 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 300 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 400 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 500 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 1000 utenti PSTN

15 CODICI PRODOTTI MAVU MAV MAVV MAP MAG/MM MAVU/MM MAV/MM MAVV/MM MAP/MM MODULI AUDIO E AUDIO/VIDEO MAG Modulo Audio GSM Modulo Audio / Video UMTS Modulo Audio VoIP ONE/EXT12 SIA1 SIA2 CCT1 CCT2 KIT4/G KIT8/G KIT1/U KIT4/U KIT8/U KIT1/V KIT4/V KIT8/V KIT1/VV KIT4/VV KIT8/VV KIT1/P KIT4/P KIT8/P Modulo Audio / Video VoIP Modulo Audio PSTN Modulo Audio GSM Multiutenza Modulo Audio / Video UMTS Multiutenza Modulo Audio VoIP Multiutenza Modulo Audio / Video VoIP Multiutenza Modulo Audio PSTN Multiutenza ACCESSORI POSTI ESTERNI ONE/EXT Estensione a 6 tasti Estensione a 12 tasti Scatola da incasso in acciaio INOX KIT CITOFONICI E VIDEOCITOFONICI KIT1/G Kit monofamiliare GSM, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM Kit quadrifamiliare GSM, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM Kit octofamiliare GSM, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM Scatola da incasso in acciaio INOX doppia Cornice con tettuccio posto esterno Cornice con tettuccio posto esterno doppia ALIMENTATORI ASD/ ASD/T ASD/F Alimentatore switching 12V 1,25A DIN 3M Alimentatore switching 12V 1,25A DIN 3M con batteria tampone da 3Ah Kit Fotovoltaico 12V 5W completo di regolatore di carica e batteria 7Ah ACCESSORI VARI ANT/M-G Antenna magnetica esterna GSM, cavo 3mt connettore SMA Antenna magnetica esterna GSM / UMTS, cavo 3mt connettore SMA Antenna TAP interna GSM, 4cm connettore SMA ANT/M-GU ANT/T-G ANT/T-GU ANT/OMN-GU ANT/PR Antenna TAP interna GSM / UMTS, 4cm connettore SMA Antenna esterna omnidirezionale alto guadagno GSM / UMTS, cavo 5 mt conn.sma Prolunga cavo antenna GSM / UMTS, 5mt Kit monofamiliare UMTS, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM / UMTS Kit quadrifamiliare UMTS, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM / UMTS Kit octofamiliare UMTS, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM / UMTS Kit monofamiliare VoIP audio, alimentatore ASD/12-1,25 Kit quadrifamiliare VoIP audio, alimentatore ASD/12-1,25 Kit octofamiliare VoIP audio, alimentatore ASD/12-1,25 Kit monofamiliare VoIP video, alimentatore ASD/12-1,25 Kit quadrifamiliare VoIP video, alimentatore ASD/12-1,25 Kit octofamiliare VoIP video, alimentatore ASD/12-1,25 Kit monofamiliare PSTN, alimentatore ASD/12-1,25 Kit quadrifamiliare PSTN, alimentatore ASD/12-1,25 Kit octofamiliare PSTN, alimentatore ASD/12-1,25

16 GAMMA COMPONENTI POSTI ESTERNI CITOFONICI ESPANSIONI Singola Utenza Quattro Utenze Otto Utenze Multi Utenza Espansione 6 unità Espansione 12 unità! Al fine di rendere più adattabile e personalizzabile il prodotto, ogni targa ONE è predisposta con i fori relativi alla videocamera e ai led. ACCESSORI PER POSTI ESTERNI ALIMENTAZIONI Trasformatore barra DIN Trasformatore DIN con batteria tampone Scatola da incasso INOX Scatola da incasso INOX doppia Cornice con tettuccio Cornice con tettuccio doppia Kit fotovoltaico ESEMPI APPLICATIVI Composizione videocitofonica con 10 unità Composizione citofonica con 20 unità Videocitofono Multi Utenza

17 La colonnina SOS OMNICALL, è composta da una struttura modulare in acciaio INOX 304 a chiusura ermetica, in grado di funzionare a temperature comprese tra i -40 C e +80 C. Strutturalmente la colonnina è formata da una base, un corpo centrale ed un cappello, contenente l elettronica di funzionamento, espandibile con un pannello solare (se richiesto) in modo tale da rendere l apparecchiatura indipendente da qualsiasi collegamento via cavo. Nel caso in cui sia necessaria un alta visibilità della colonnina, SOS OMNICALL è predisposta per supportare un palo sul quale è possibile fissare un cartello segnaletico di SOS 60x60cm o 90x90cm. Il pannello anteriore di interfaccia utente presenta una serie di pulsanti che permettono diverse tipologie di chiamate a seconda delle esigenze di installazione. Può essere presente un tasto di chiamata di soccorso (strade ed autostrade) oppure un tasto di richiesta informazioni (parcheggi, autorimesse, cimiteri, ecc..). Oltre ai pulsanti di chiamata, sono presenti anche una spia luminosa ad alta visibilità indicante lo stato di servizio, un apparato audio-microfonico per comunicare in vivavoce ed un segnalatore lampeggiante per eventuali tentativi di manomissione. All interno della colonnina, viene predisposto un apparato GSM, che consente lo scambio di traffico voce e dati con la centrale operativa e con cellulari. La parte posteriore è dotata di uno sportello a tenuta stagna, accessibile solo con la chiave fornita in dotazione, grazie al quale si ha accesso diretto all elettronica di funzionamento. Le principali caratteristiche di SOS OMNICALL sono : * chiamate vocali * password di accesso al sistema * allarmi e suonerie * aperture punti di accesso * auto-diagnosi ed auto-reset del sistema * controllo tensione di pannelli solari * regolazione parametri audio * report chiamate * gestione SMS per configurazione

18 IL FUTURO INIZIA DA QUI Prodotto e distribuito da: Omnicall Srl Sede legale e commerciale: Via Pietro Bembo, Modena - MO Tel Fax

Catalogo Citofonia e Videocitofonia. Nuove tecnologie di comunicazione

Catalogo Citofonia e Videocitofonia. Nuove tecnologie di comunicazione Catalogo Citofonia e Videocitofonia 10 Nuove tecnologie di comunicazione Sicurezza, affidabilità, comfort, facilità di installazione sono le qualità principali dei sistemi citofonici e videocitofonici

Dettagli

PIÙ POTERE ALLA COMUNICAZIONE, PIÙ SCELTA NELL ESTETICA

PIÙ POTERE ALLA COMUNICAZIONE, PIÙ SCELTA NELL ESTETICA PIÙ POTERE ALLA COMUNICAZIONE, PIÙ SCELTA NELL ESTETICA Elekta è la linea di moduli di chiamata videocitofonici dedicata ad IPervoice. Completamente digitalizzata e con una struttura monoblocco, Elekta

Dettagli

IL SISTEMA DI TELEALLARME PER ASCENSORI ASC 8M (SICO LIFT) E A NORMATIVA UNI EN 81-28, UNI EN 81-70, UNI EN 81-1/2

IL SISTEMA DI TELEALLARME PER ASCENSORI ASC 8M (SICO LIFT) E A NORMATIVA UNI EN 81-28, UNI EN 81-70, UNI EN 81-1/2 IL SISTEMA DI TELEALLARME PER ASCENSORI ASC 8M (SICO LIFT) E A NORMATIVA UNI EN 81-28, UNI EN 81-70, UNI EN 81-1/2 FUNZIONAMENTO DEL TELEALLARME SICO LIFT Il teleallarme SICO LIFT è in grado di memorizzare

Dettagli

SecureCom CitoTel Come lavora SecureCom CitoTel?

SecureCom CitoTel Come lavora SecureCom CitoTel? Si tratta di un prodotto ideale che sostituisce il citofono tradizionale, in grado di fornirvi maggiori possibilità. Il citotelefono SecureCom CitoTel Vi permette di parlare con i visitatori che attendono

Dettagli

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO Il sistema videocitofonico IP way è compatibile con il protocollo SIP, quello che si intende un vero full IP. Questa scelta consente di entrare agevolmente nel mondo VoIP

Dettagli

IL FUTURO DELLA VIDEOCITOFONIA È GIÀ ARRIVATO!

IL FUTURO DELLA VIDEOCITOFONIA È GIÀ ARRIVATO! IL FUTURO DELLA VIDEOCITOFONIA È GIÀ ARRIVATO! www.ipdoor.com TECNOLOGIA ipdoor è un concentrato delle più moderne tecnologie NFC (Near Field Communication), WiFi, immagini in HD, pulsanti soft touch UBIQUITÀ

Dettagli

Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design.

Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design. Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design. Kit Quadra: il design e il fascino dell essenziale. Architecture begins where engineering ends. Walter Gropius,

Dettagli

AA-10 AA-11 Interfacce Cito-Telefoniche per citofoni standard esistenti Collegamento su traslatore urbano del PBX o su derivato interno

AA-10 AA-11 Interfacce Cito-Telefoniche per citofoni standard esistenti Collegamento su traslatore urbano del PBX o su derivato interno TEMA TELECOMUNICAZIONI È UNA AZIENDA CERTIFICATA DAL LEADER ITALIANO DELLE APPLICAZIONI CITO TELEFONICHE LA PIÙ VASTA GAMMA DI PRODOTTI DISPONIBILI SUL MERCATO INTERFACCE CITOFONICHE-TELEFONICHE E APPARECCHI

Dettagli

COMBI Lift Systems. Sistema di gestione delle chiamate di emergenza per ascensori. VANTAGGI Vivavoce cabina. Vivavoce integrato.

COMBI Lift Systems. Sistema di gestione delle chiamate di emergenza per ascensori. VANTAGGI Vivavoce cabina. Vivavoce integrato. COMMUNICATION Vega Communication è la divisione specializzata di Vega che sviluppa accessori per ascensori dedicati alle comunicazioni di sicurezza con l esterno. Soluzioni evolute che fanno sistema operando

Dettagli

Scopri i vantaggi della Comunicazione Unificata su Cloud UC&C. Videosorveglianza SMS MANAGER MOBILE CALL MANAGER

Scopri i vantaggi della Comunicazione Unificata su Cloud UC&C. Videosorveglianza SMS MANAGER MOBILE CALL MANAGER Cloud Scopri i vantaggi della Comunicazione Unificata su Cloud Telefonia Tradizionale Audio e Video Conferenza Citofonia su IP Mobile Integration Telefonia VoIP UC&C IVR SMS Fax Server WebCall Gateway

Dettagli

1456B UNA CHIAMATA, TANTE MODALITÁ DI RISPOSTA GATEWAY CONDOMINIALE MULTI-USER

1456B UNA CHIAMATA, TANTE MODALITÁ DI RISPOSTA GATEWAY CONDOMINIALE MULTI-USER VIDEOCITOFONO SMARTPHONE E TABLET TELEFONO GSM TELEFONO LINEA FISSA 1456B UNA CHIAMATA, TANTE MODALITÁ DI RISPOSTA CONDOMINIALE Passion.Technology.Design. DA VIDEOCITOFONO RISPONDI alle chiamate COME PREfEriSci.

Dettagli

Un sistema al servizio della tua sicurezza

Un sistema al servizio della tua sicurezza 5 Sistema videocitofonico a colori con grandangolo, funzione brandeggio e ingrandimento. ANNI JK-MED elecamera panoramica 70 in orizzontale, 00 in verticale Menu di visualizzazione immagine, ultime 0 chiamate

Dettagli

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER ARGOMENTO: La presente relazione tecnica ha come scopo la descrizione dettagliata del sistema Solar Defender di MARSS, relativamente alla protezione di un impianto

Dettagli

Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS -

Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

KIT LE NOVITÀ KIT VIDEO 2 FILI COLORE MONOFAMILIARE

KIT LE NOVITÀ KIT VIDEO 2 FILI COLORE MONOFAMILIARE KIT LE NOVITÀ KIT VIDEO 2 FILI COLORE MONOFAMILIARE CON TELECAMERA AGGIUNTIVA con posto esterno LINEA 2000 METAL e videocitofono POLYX VIDEO DISPLAY. Include una telecamera da esterno 2 FILI a colori per

Dettagli

Una soluzione completamente IP per il vostro ingresso

Una soluzione completamente IP per il vostro ingresso 2N Helios IP Una soluzione completamente IP per il vostro ingresso Il citotelefono 2N Helios IP fornisce una modo semplice ed economico per comunicare con l ingresso, da qualsiasi distanza. E ideale per

Dettagli

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ F444 Modem Router ADSL per guida DIN MHSERVER2 WEB Server 2 fili di controllo e supervisione audio/video e di sistemi SCS MY HOME MH300 Modem Router ADSL WiFi 298 MY HOME INDICE

Dettagli

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

Sistema di comunicazione avanzato

Sistema di comunicazione avanzato CioppiGsM Sistema di comunicazione avanzato Semplicemente ovunque Prodotto concepito per edifici esistenti Le esigenze continue di comunicazione e espansione dei territori, portano le aziende a trovare

Dettagli

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT WWW.DBLAN.IT DbLan Group Srl Professional VoiP Products Telephony Intelligence TELEFONI, CENTRALI PBX, GATEWAY E ACCESSORI PER LA TELEFONIA VOICE OVER IP I TELEFONI Voice Over Ip, compatibili con gli standard

Dettagli

AA-504 AA-540IP AA-514 AA-550IP

AA-504 AA-540IP AA-514 AA-550IP TEMA TELECOMUNICAZIONI È UNA AZIENDA CERTIFICATA DAL LEADER ITALIANO DELLE APPLICAZIONI CITO TELEFONICHE LA PIÙ VASTA GAMMA DI PRODOTTI DISPONIBILI SUL MERCATO CITOTELEFONIA DOORPHONE ANALOGICA & IP VOIP

Dettagli

ANTINTRUSIONE VIA FILO

ANTINTRUSIONE VIA FILO ANTINTRUSIONE VIA FILO Sistemi e componenti alleati della sicurezza L antrintrusione filare Urmet offre una gamma di sistemi ad alte performance, con soluzioni studiate per diverse tipologie di utenza:

Dettagli

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate Chiamata Disattiva Lista Aux Chiudi 01:06 Ingresso Ovest ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate www.bpt.it X1 Il videocitofono per tutti, facile da usare Caratteristiche funzionali Apriporta

Dettagli

Un tecnico in locale macchina. SEMPRE

Un tecnico in locale macchina. SEMPRE Un tecnico in locale macchina. SEMPRE INTERNET & WELIFT WEB SERVER Desktop, Notebook, Tablet, Smartphone dotati Browser Web compatibile MONITORAGGIO DA REMOTO Accesso stato impianto H24 Esecuzione di telecomandi

Dettagli

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Indice Sistemi di citofonia e videocitofonia - Tecnologia e qualità... - Installazione più facile e rapida... 4 - I sistemi

Dettagli

Sistema Telefonico di emergenza su rete GSM TLS-GSM

Sistema Telefonico di emergenza su rete GSM TLS-GSM Sistema Telefonico di emergenza su rete GSM TLS-GSM Telefoni di Emergenza/S.O.S su rete GSM: Una soluzione innovativa ed economica, non solo per Strade e Autostrade 1.0 - INTRODUZIONE Stendere cavi in

Dettagli

HD 32MT.1 Datalogger METEOROLOGICO

HD 32MT.1 Datalogger METEOROLOGICO HD 32MT.1 Datalogger METEOROLOGICO HD32MT.1 è un datalogger a 16 canali in grado di acquisire e memorizzare i valori misurati da una serie di sensori collegati ai suoi ingressi. Il datalogger è completamente

Dettagli

COLONNINA SOS BEGHELLI PER RICHIESTA DI SOCCORSO

COLONNINA SOS BEGHELLI PER RICHIESTA DI SOCCORSO COLONNINA SOS BEGHELLI PER RICHIESTA DI SOCCORSO DESCRIZIONE GENERALE...2 MODELLI...3 AUTOALIMENTATA...3 (ART. SOS-EXT-626AT)...3 ALIMENTATA DA UNA SORGENTE ESTERNA A 220V~ SEMPRE PRESENTE O INTERMITTENTE...3

Dettagli

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 10 SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 Per lo sviluppo del sistema sono state utilizzate le più moderne tecnologie sia in termini di componenti elettronici che di protocolli di comunicazione al fine di garantire

Dettagli

fin dall ingresso il gusto e il carattere della casa. IMODO MODO FOLIO AIKO

fin dall ingresso il gusto e il carattere della casa. IMODO MODO FOLIO AIKO Una gamma completa, dedicata a chi ama scegliere e abbinare monitor o citofono al proprio stile di arredo. Urmet propone un offerta completa per forme e funzionalità: nuove linee, 7 prodotti curati nei

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

LE NOSTRE PROMOZIONI TVCC VIDEOCITOFONIA PER IL RESIDENZIALE E PICCOLO TERZIARIO CONTROLLO DIRETTO PER LA SICUREZZA 344502 99,00 391328 63,00

LE NOSTRE PROMOZIONI TVCC VIDEOCITOFONIA PER IL RESIDENZIALE E PICCOLO TERZIARIO CONTROLLO DIRETTO PER LA SICUREZZA 344502 99,00 391328 63,00 LE NOSTRE 34450 99,00 AD-ITPROMO4/ - Edizione 4/04 PROMOZIONI VIDEOCITOFONIA PER IL RESIDENZIALE E PICCOLO TERZIARIO TVCC 3938 63,00 CONTROLLO DIRETTO PER LA SICUREZZA Consulta l offerta nella versione

Dettagli

Manuale di installazione e d uso. Leggere attentamente questo manuale prima dell uso

Manuale di installazione e d uso. Leggere attentamente questo manuale prima dell uso DISPOSITIVO DI GESTIONE APERTURE VARCHI SU RETE GSM MANUALE DI INSTALLAZIONE E USO Leggere attentamente questo manuale prima dell uso 1 INFORMAZIONI GENERALI Manuale d installazione ed uso Il presente

Dettagli

POSTAZIONI ESTERNE MODULARI ACCESSORI

POSTAZIONI ESTERNE MODULARI ACCESSORI POSTAZIONI ESTERNE MODULARI VTO2000A-C 438,00 Obbiettivo angolo 120 IP 54 Posto esterno modulare in acciaio con telecamera sensore 1.3Mp CMOS e illuminazione con white led, connessione tramite porta LAN,

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

Antifurto CATALOGO. La sicurezza da professionisti AF04C. edizione 02/2004

Antifurto CATALOGO. La sicurezza da professionisti AF04C. edizione 02/2004 Antifurto La sicurezza da professionisti edizione 02/2004 CATALOGO AF04C MY HOME la sicurezza da professionisti Il nuovo antifurto BTicino è completo e professionale in tutte le sue funzioni: controllo,

Dettagli

CITY VISION - SISTEMA VIDEOCITOFONICO A 2 FILI E CON ESTENSIONE IP/LAN

CITY VISION - SISTEMA VIDEOCITOFONICO A 2 FILI E CON ESTENSIONE IP/LAN Serie City Vision CITY VISION - SISTEMA VIDEOCITOFONICO A 2 FILI E CON ESTENSIONE IP/LAN Manuale tecnico sistema videocitofonico Chorus City Vision - Manuale tecnico di sistema Pag 1 INDICE INTRODUZIONE

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

SERIE 6600. Videocitofono vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con display a colori TFT, LCD 4 e 3,5

SERIE 6600. Videocitofono vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con display a colori TFT, LCD 4 e 3,5 SERIE 6600 Videocitofono vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con display a colori TFT, LCD 4 e 3,5 SERIE 6600 Videocitofono vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con

Dettagli

CLIMA. Il clima a tua misura.

CLIMA. Il clima a tua misura. CLIMA Il clima a tua misura. CLIMAPIÙ Da oggi il clima è più facile, più semplice, più immediato. ClimaPiù: innovare vuol dire semplificare. Con ClimaPiù tutto diventa più semplice. Impostare la temperatura

Dettagli

Telefonia. Genova Impianti di Delrio Maurizio

Telefonia. Genova Impianti di Delrio Maurizio CATA-LISTINO PUBLICO 2013 Telefonia CODICE SERIE 2 FILI STELLA 1 PUBLICO STELLA 1 3/8 CENTRALE ANALOGICA CON 3 LU E 8 INTERNI IBRIDI ARMADIO A MURO 420,00 STELLA 1 4/16 CENTRALE ANALOGICA CON4 LU E 16

Dettagli

INDICE SISTEMA 2 VOICE INDICE GENERALE SISTEMA. http://www.urmet.com e-mail:info@urmet.com. MT 124-026C (Rev. Giugno 2012) Manuale Tecnico 2 VOICE

INDICE SISTEMA 2 VOICE INDICE GENERALE SISTEMA. http://www.urmet.com e-mail:info@urmet.com. MT 124-026C (Rev. Giugno 2012) Manuale Tecnico 2 VOICE INDICE GENERALE SISTEMA INDICE SISTEMA 2 VOICE http://www.urmet.com e-mail:info@urmet.com MT 124-026C (Rev. Giugno 2012) I INDICE SISTEMA 2 VOICE INDICE GENERALE Questo manuale è stato realizzato da ST/UTI

Dettagli

Specifica Tecnica. Ezylog. Sistema di Monitoraggio. Impianto Fotovoltaico

Specifica Tecnica. Ezylog. Sistema di Monitoraggio. Impianto Fotovoltaico SOLUZIONI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI Specifica Tecnica Ezylog Sistema di Monitoraggio Impianto Fotovoltaico Pag. 1 /12 1.1. PRESCRIZIONI GENERALI 1. SCOPO La presente specifica ha lo scopo di definire i

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS. Sistema AYTOS APP SMS-ASSIST

SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS. Sistema AYTOS APP SMS-ASSIST SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS Sistema AYTOS cessarie nei moderni sistemi di sicurezza. La cura dei dettagli, la robustezza, ed il gradevole design dei componenti, ne facilitano l installazione e l impiego

Dettagli

SISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALI

SISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALI SISTEMI VIDEOCITOFONICI DIGITALI SISTEMA VIDEOCITOFONICO A FILI NON POLARIZZATI SISTEMA IP DI VIDEOCITOFONIA INTEGRATA L azienda URMET Urmet è un azienda italiana che dal 1958 progetta, sviluppa e commercializza

Dettagli

DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE

DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE DATASHEET DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DISTINTIVE Juicy iax è l innovativa soluzione plug&play per home&building automation progettata da Omniabit. Dal design compatto ed essenziale e progettato per supportare

Dettagli

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE 392 Caratteristiche generali Catalogo 398 Dispositivi di controllo remoto 391 Controllo remoto offre la possibilità di comandare e controllare tutte le funzioni integrate

Dettagli

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL CATALOGO SISTEMI DI CONTROLLO STRUTTURE PALO BANDIERA STRUTTURE TOTEM DA 8 A 10 METRI STRUTTURE TOTEM FINO A 6 METRI

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL CATALOGO SISTEMI DI CONTROLLO STRUTTURE PALO BANDIERA STRUTTURE TOTEM DA 8 A 10 METRI STRUTTURE TOTEM FINO A 6 METRI INDICE GENERALE 5 GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL CATALOGO 7 11 PALO 19 45 DA FINO 55 93 MINI 99 105 INSEGNA CON LOGO 127 131 A 141 147 LUMINOSE E PARTI DI RICAMBIO PARTI DI RICAMBIO 152 1 INDICE TIPOLOGIA

Dettagli

GSM Dialer. Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMBINATORE GSM - DIALER Dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri apparecchi.

Dettagli

La sicurezza professionale resa semplice

La sicurezza professionale resa semplice GE Security La sicurezza professionale resa semplice La nuova serie di centrali Comfort g GE imagination at work Nuova serie Comfort Così semplici, è quasi un gioco da ragazzi Le centrali ibride della

Dettagli

GSM Dialer. Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 COMBINATORE GSM - DIALER

GSM Dialer. Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 COMBINATORE GSM - DIALER COMBINATORE GSM - DIALER Combinatore telefonico GSM con funzione combinatore telefonico a linea fissa.dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature. Invia chiamate vocali

Dettagli

T ER M IN AL I DI TELESOCCORSO

T ER M IN AL I DI TELESOCCORSO T ER M IN AL I DI TELESOCCORSO LA SICUREZZA SEMPRE A PORTATA DI MANO CON ASSIST4 E ASSIST4 GSM URMET IS IN YOUR LIFE URMET ATE L azienda opera nei settori degli istituti di vigilanza e del telesoccorso.

Dettagli

Manuale d'uso JKALVEDO

Manuale d'uso JKALVEDO Manuale d'uso JKALVEDO Leggere attentamente il manuale istruzioni prima dell'uso e conservarlo per riferimento futuri Attenzione Il manuale è stato redatto seguendo l APP con sistema Android, pertanto

Dettagli

SISTEMA. SEZIONE 1 (Rev. B) INDICE DI SEZIONE. Scaricabile dal sito www.urmet.com nell area Manuali Tecnici. sez.1. Glossario...2

SISTEMA. SEZIONE 1 (Rev. B) INDICE DI SEZIONE. Scaricabile dal sito www.urmet.com nell area Manuali Tecnici. sez.1. Glossario...2 SEZIONE 1 (Rev. B) SISTEMA Scaricabile dal sito www.urmet.com nell area Manuali Tecnici. caratteristiche generali 2 Glossario...2 TIPOLOGIE DI IMPIANTO 3 Esempi di impianti per varie capacità...4 FUNZIONAMENTO

Dettagli

Parallelamente, il REWIND può essere utilizzato per comunicare con il software di supervisione SICES SUPERVISOR

Parallelamente, il REWIND può essere utilizzato per comunicare con il software di supervisione SICES SUPERVISOR REWIND: Dispositivo elettronico che, sfruttando la tecnologia GSM/GPRS e abbinato ad gruppo elettrogeno, una torre faro, cisterna/serbatoio, ecc..., consente l invio automatico di pacchetti di dati al

Dettagli

PushExit VoIP e VideoIP presentazione

PushExit VoIP e VideoIP presentazione PushExit VoIP e VideoIP presentazione SOLUZIONI INFORMATICHE PushExit VoIP Gateway & Video Surveillance System - info@pushit.it - info@exit.it pag. 1/41 Contro della telefonia tradizionale Basata su collegamenti

Dettagli

IPERVOICE. IPervoice: parola d ordine no limits. Prodotti dedicati ad alte prestazioni. Performance integrate per una bulding communication

IPERVOICE. IPervoice: parola d ordine no limits. Prodotti dedicati ad alte prestazioni. Performance integrate per una bulding communication SISTEMA IPERVOICE IPervoice è il primo sistema digitale interamente su cavo CAT5, IP compatibile nel cablaggio esterno e con protocollo dedicato per la montante. Senza limiti di estensione e di colonne

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP

Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP Yeastar Mypbx Soho centralino voip espandibile con schede di linea esterna isdn, analogica e interni analogici.

Dettagli

Indice CATALOGO 2008. Centrali telefoniche. Indietro. Avanti. Mercurius PBX: prodotti e servizi per la telefonia del nuovo millennio

Indice CATALOGO 2008. Centrali telefoniche. Indietro. Avanti. Mercurius PBX: prodotti e servizi per la telefonia del nuovo millennio CATALOGO 2008 Mercurius PBX: prodotti e servizi per la telefonia del nuovo millennio Perchè scegliere Mercurius? Le centrali telefoniche Mercurius nascono dalla capacità prettamente Italiana di creare,

Dettagli

system color Tecnologia da record

system color Tecnologia da record system color Tecnologia da record system color Duo System Color è la filosofia di sistema digitale Aci Farfisa per una installazione video o citofonica pratica e rapida. Ancora più vantaggi per la tecnologia

Dettagli

InterCom GSM. Manuale di Installazione

InterCom GSM. Manuale di Installazione Manuale di Installazione Sommario Descrizione delle funzioni del dispositivo... Pagina 3 Descrizione dei terminali della morsettiera... Pagina 3 Vantaggi... Pagina 4 Installazione e configurazione... Pagina

Dettagli

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 4 SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 Per lo sviluppo del sistema sono state utilizzate le più moderne tecnologie sia in termini di componenti elettronici che di protocolli di comunicazione al fine di garantire

Dettagli

SERIE SYSTEM SERIE CIVILE UNIVERSALE

SERIE SYSTEM SERIE CIVILE UNIVERSALE SERIE SYSTEM SERIE CIVILE UNIVERSALE Un arcobaleno di colori e funzioni. La serie SYSTEM: un sistema universale di placche moderne che si articola in due gamme caratterizzate da infinite soluzioni creative

Dettagli

ISTRUZIONI COMANDI SMS

ISTRUZIONI COMANDI SMS ISTRUZIONI COMANDI SMS PREPARAZIONE DELLA SIM CARD: Disabilitare il codice PIN dalla SIM Card e inserirla nel MY FIDO. Non e' necessario effettuare alcune operazione nella rubrica della SIM Card in quanto

Dettagli

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi di telecontrollo e telelettura Rev. 3.2 Pag. 1/17 Indice Dispositivi di telecontrollo SRCS 2.0

Dettagli

w w w.pr otexital i a. it DIGICOM combinatore telefonico GSM con modulo industriale MANUALE ISTRUZIONI

w w w.pr otexital i a. it DIGICOM combinatore telefonico GSM con modulo industriale MANUALE ISTRUZIONI w w w.pr otexital i a. it DIGICOM combinatore telefonico GSM con modulo industriale MANUALE ISTRUZIONI Edizione marzo 2008 1 INDICE Caratteristiche DIGICOM. Schema generale.. Descrizione morsetti. Programmazione

Dettagli

Manuale d uso Configurazione e Gestione

Manuale d uso Configurazione e Gestione Manuale d uso Configurazione e Gestione Indice Introduzione pag 3 Requisiti pag 4 Installazione pag 5 Comunicazione - App e Cloud pag 6 App Juicy pag 7 Configurazione utente e login pag 8-9 Homepage pag

Dettagli

PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO

PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO Server di sistema e terminali touch screen garantiscono supervisione e gestione dell intero impianto, controllando tutti i moduli domotici e il sistema di

Dettagli

SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO

SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO Vers. 01-11-2011 LA PERFETTA INTEGRAZIONE TRA LA SICUREZZA DI UN IMPIANTO D ALLARME ED IL COMFORT DI UNA PORTA MOTORIZZATA B O X E R SISTEMA INTEGRATO

Dettagli

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO CHECK LIST Risoluzione 0.1 C - Accuratezza 0.1 C (*) Display 7 Touch screen Registrazione continua delle temperature Illuminazione a LED Porta USB - SD - SIM con accesso

Dettagli

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI Le ultime novità dell elettronica entrano nel campo del freddo medicale per garantire massime prestazioni e sicurezza ai vostri prodotti. TOUCH

Dettagli

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi di telecontrollo e telelettura Rev. 4.0 Pag. 1/16 SITEC Srl Elettronica Industriale Via A. Tomba,15-36078

Dettagli

innovazione e genialità

innovazione e genialità innovazione e genialità TELESOCCORSO + COMBINATORE + CONTROLLO + CENTRALE TELEFONICA su GSM e LINEA FISSA in un unico prodotto la DOMOTICA alla portata di TUTTI PER CASA E UFFICIO Operatività sia su GSM

Dettagli

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base

COMBINATORE TELEFONICOMOD. KIM10GSM Istruzioni Base TechnologicalSupport S.N.C. di Francesco Pepe & C. Via Alto Adige, 23 04100 LATINA (ITALY) Tel +39.0773621392 www.tsupport1.com Fax +39.07731762095 info@tsupport1.com P. I.V.A. 02302440595 COMBINATORE

Dettagli

Sistema di Allarme C12

Sistema di Allarme C12 Sistema di Allarme C12 IT Il Kit C12 C21 Sensore Sensore senza fili per la protezione volumetrica degli ambienti. C22 Sensore Sensore a doppia tecnologia con sensore d urto e contatto magnetico che protegge

Dettagli

Sistemi di citofonia e videocitofonia. Catalogo tecnico. Posti interni Zenith Posti esterni Musa 2CSC600112D0904 ABB

Sistemi di citofonia e videocitofonia. Catalogo tecnico. Posti interni Zenith Posti esterni Musa 2CSC600112D0904 ABB Catalogo tecnico Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa CSC60011D0904 BB BB Indice Caratteristiche generali... Sistemi in Kit - Kit Predefiniti... 8 - Start Kit...

Dettagli

Videocitofonia e videocontrollo

Videocitofonia e videocontrollo Videocitofonia e videocontrollo SISTEMA 2 FILI KIT AUDIO E VIDEO P. 260 Caratteristiche Generali P. 296 Kit 2 FILI Audio SISTEMA TELEFONICO P.302 Caratteristiche generali ALTRI SISTEMI P. 310 Sistema Digitale

Dettagli

Telecomando telefonico GSM

Telecomando telefonico GSM 5 434 Telecomando telefonico GSM TEL50.GSM Dispositivo elettronico per l attivazione a distanza, tramite rete GSM, di 2 uscite a relè a comando indipendente per l attivazione di apparecchiature elettriche

Dettagli

Sistema di Unified Communications Wildix

Sistema di Unified Communications Wildix Sistema di Unified Communications Wildix Un sistema di Comunicazione Unificata Wildix è composto da diversi elementi hardware ed applicativi software che interagiscono per gestire il flusso delle comunicazioni

Dettagli

Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee

Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee KET-GZE-100 Dispositivo wireless Interfaccia Ethernet in tecnologia ZigBee MANUALE D USO e INSTALLAZIONE rev. 1.2-k Sommario Convenzioni utilizzate... 3 Descrizione generale... 4 Funzioni associate ai

Dettagli

Videocitofonia Thinknx

Videocitofonia Thinknx Videocitofonia Thinknx 1 Indice Videocitofonia IP nei sistemi Thinknx...3 Configurazione senza centralino...4 Configurazione con centralino interno...6 Configurazione degli interni...8 Configurazione dei

Dettagli

HOME AUTOMATION. Dosson (TV), 20 novembre 2014

HOME AUTOMATION. Dosson (TV), 20 novembre 2014 HOME AUTOMATION Dosson (TV), 20 novembre 2014 UN SISTEMA DOMOTICO UNICO PER IL GRUPPO CAME UN SISTEMA DOMOTICO UNICO PER IL GRUPPO CAME Dal prossimo anno il gruppo Came avrà un sistema domotico unico,

Dettagli

Powercom Powercom è l originale e inconfondibile pulsantiera creata da Comelit che ha rivoluzionato il design e il modo di lavorare nel settore. Una esclusiva illuminazione notturna a led blu rende la

Dettagli

TELEFONIA DIGITALE CENTRALE DIGITALE DK 80

TELEFONIA DIGITALE CENTRALE DIGITALE DK 80 CENTRALE DIGITALE DK 80 Equipaggiata 4 L.U. 8 Interni Digitali. 1.150,00 Equipaggiata 4 L.U. 2 Int. Digitali + 6 Int. BCA. 1.250,00 9 Slott espansione 1 Slott SK Funzioni 3Slott SK L.U. 4 Slott SK Interni

Dettagli

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO Gentile Cliente, ti ringraziamo per aver scelto il servizio Linkem. Attraverso i semplici passi di seguito descritti potrai da subito iniziare a sfruttare a pieno

Dettagli

Manuale Installazione e Utilizzo

Manuale Installazione e Utilizzo Manuale Installazione e Utilizzo IP Controller Serie IP-3000 Manuale di installazione IP Controller V 1.1 1 Indice generale L IP CONTROLLER...4 L IP CONTROLLER...4 MORSETTI E CONNETTORI DEL IP CONTROLLER...5

Dettagli

Controllo Wireless degli spazi esterni ILLUMINAZIONE, AUTOMAZIONI, RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE, VENTO, PIOGGIA, NEVE...

Controllo Wireless degli spazi esterni ILLUMINAZIONE, AUTOMAZIONI, RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE, VENTO, PIOGGIA, NEVE... Controllo Wireless degli spazi esterni ILLUMINAZIONE, AUTOMAZIONI, RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE, VENTO, PIOGGIA, NEVE... UN NUOVO MODO DI VIVERE L OUTDOOR COMFORT E BENESSERE IN UN CLICK L ampia gamma di

Dettagli

w w w.pr otexital i a. it DIGICOM combinatore telefonico GSM con modulo industriale MANUALE ISTRUZIONI Edizione aprile 2008 (dal lotto 326)

w w w.pr otexital i a. it DIGICOM combinatore telefonico GSM con modulo industriale MANUALE ISTRUZIONI Edizione aprile 2008 (dal lotto 326) w w w.pr otexital i a. it DIGICOM combinatore telefonico GSM con modulo industriale MANUALE ISTRUZIONI Edizione aprile 2008 (dal lotto 326) 1 INDICE Caratteristiche DIGICOM. Vista D insieme.. Visualizzazione

Dettagli

Controllo Wireless degli spazi esterni ILLUMINAZIONE, AUTOMAZIONI, RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE, PIOGGIA, VENTO, NEVE...

Controllo Wireless degli spazi esterni ILLUMINAZIONE, AUTOMAZIONI, RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE, PIOGGIA, VENTO, NEVE... Controllo Wireless degli spazi esterni ILLUMINAZIONE, AUTOMAZIONI, RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE, PIOGGIA, VENTO, NEVE... UN NUOVO MODO DI VIVERE L OUTDOOR COMFORT E BENESSERE IN UN CLICK Soluzioni per l

Dettagli

16 Controllo locale e remoto di 5 telecamere e Posto Esterno

16 Controllo locale e remoto di 5 telecamere e Posto Esterno 16 Controllo locale e remoto di 5 telecamere e Posto Esterno Controllo locale da posto interno e a distanza, mediante Personal Computer, Internet e Portale My Home, delle telecamere dell impianto videocitofonico.

Dettagli

Provincia autonoma di Trento. ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network)

Provincia autonoma di Trento. ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network) Provincia autonoma di Trento Servizio Semplificazione e Sistemi Informativi ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network) Pagina 1 di 11 INDICE 1 PREMESSA 2 LE COMPONENTI

Dettagli

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature

GSM Dialer. Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature COMPOSITORE GSM - DIALER Ottimo dispositivo da collegare ad antifurti PSTN ma anche ad altre apparecchiature Invia chiamate vocali a seguito di input telefonici (PSTN) oppure di semplici impulsi da altri

Dettagli

CATALOGO ANTINTRUSIONE WIRELESS

CATALOGO ANTINTRUSIONE WIRELESS CATALOGO ANTINTRUSIONE WIRELESS LA LINEA ANTINTRUSIONE SENZA FILI CON VIDEOVERIFICA Soluzioni di sicurezza ANTINTRUSIONE WIRELESS L azienda URMET ATE Urmet ATE S.r.l. con sede a Vicenza e Torino, sviluppa

Dettagli

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Indice Dispositivi di telecontrollo SRCS 2.0 - telecontrollo per centraline «Controlli serie 500».. pag. 3 SRCS-EMU-2T

Dettagli

Centralina di acquisizione dati e telecontrollo ECO2

Centralina di acquisizione dati e telecontrollo ECO2 Centralina di acquisizione dati e telecontrollo ECO2 Fascicolo centralina Eco2 Revisione: GG.01.05-04 Autore: Giorgio Gentili Centralina elettronica ECO2 La centralina ECO2 offre una ampia flessibilità

Dettagli

( vedi pagina tariffe )

( vedi pagina tariffe ) www.comunicazioni.weebly.com servizi.weebly@gmail.com eebly@gmail.com - Comunicazioni Weebly il tuo Centralino Voip!! Con il VoIP puoi usare l'adsl per telefonare. Le chiamate sono gratis verso i fissi

Dettagli

Sistemi telefonici con risponditore automatico integrato

Sistemi telefonici con risponditore automatico integrato Sistemi telefonici con risponditore automatico integrato Piattaforme HI-PRO1, sistemi professionali dalle prestazioni elevate Realizzata per soddisfare ogni richiesta, la nuova serie di centrali Hi-Pro

Dettagli