CATALOGO 13 IL FUTURO INIZIA DA QUI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO 13 IL FUTURO INIZIA DA QUI"

Transcript

1 CATALOGO 13 IL FUTURO INIZIA DA QUI ONE è la nuova linea citofonica OMNICALL dal design unico. La sua tecnologia innovativa, lo rende adattabile ai principali standard comunicativi, permettendo di inserire ONE in ogni contesto ottenendo risultati sorprendenti. ONE è il primo citofono a presentare una qualità audio in stereofonia, per garantire la miglior comunicazione possibile. Singola Utenza Multi Utenza Ingombro da parete di soli 22mm (1mm ad incasso) Combinazioni fino a 1000 utenze Grado di protezione IP55 Due relè a bordo

2

3 SPECIFICHE DIMENSIONALI L (mm) H (mm) P (mm) H P A parete L Da incasso

4 TECNOLOGIE UTILIZZATE Le tecnologie di trasmissione dati utilizzate dal videocitofono OMNICALL ONE sono essenzialmente quattro : GSM ONE GSM, sfrutta la medesima rete dati dei nostri telefoni cellulari, non ha bisogno di cablaggi ne di costose opere murarie. Con una semplice SIM Card e un alimentazione di 12V, questo modello vi permette di essere contattati in ogni momento e in ogni luogo direttamente sul vostro telefono fisso o cellulare. ONE GSM è facilmente programmabile tramite semplici SMS di comando che permettono di impostare fino a 5 numeri contattabili per ogni singola utenza. Diagnosi e reset automatico garantiscono una continuità di funzionamento infinita nel tempo. ONE è inoltre dotato di due relè a bordo, permettendo così il controllo di un cancello pedonale o di un cancello carraio, in modo da permettere l accesso alla struttura pur essendo a distanza. UMTS ONE UMTS è l evoluzione diretta di ONE GSM. Oltre a permettere una facile installazione come il suo predecessore, garantisce una videochiamata di grande qualità. Sfruttando la rete di telefonia mobile 3G UMTS/HSDPA, sarà possibile essere videocontattati sul proprio telefono cellulare, e vedere di persona chi suona al nostro portone di casa. Anche in caso di riprese notturne, l immagine risulta nitida grazie all ausilio di luci ad alta luminosità poste frontalmente. Come per la versione GSM, anche la versione UMTS monta a bordo due relè per il controllo di cancellate o portoni a distanza. VoIP ONE VoIP è un dispositivo citofonico dalla facile installazione: ciò di cui necessità infatti, è solo un cavo di alimentazione e un collegamento alla rete ethernet predisposta, tramite cavo UTP twistato. ONE VoIP è un sistema facilmente espandibile, aggiungendo altri apparati all interno della propria rete LAN, grazie anche al protocollo SIP integrato che sfrutta la tecnologia Voice over Internet Protocol (VoIP). PSTN ONE PSTN è un dispositivo citofonico vivavoce, integrabile al proprio sistema telefonico. E munito di connessione a due fili, compatibile con qualsiasi centralino telefonico PABX con interfacce standard FSX PBX. Polifunzionale, permette di conversare telefonicamente con l ospite alla porta d ingresso o di chiamare numeri interni consentiti. Facile da utilizzare e nell essere programmato, ONE PSTN offre alta efficenza e una grande resistenza alle intemperie, preservando così la alte qualità acustiche.

5 ESEMPLI APPLICATIVI VILLETTA MONOFAMILIARE 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) ONE GSM, può contattare fino a 5 numeri in cascata per ogni singola utenza. Nel caso in cui il telefono scelto come prima utenza da contattare non risponda alla chiamata, ONE provvederà a contattare un secondo numero automaticamente. E inoltre possibile gestire due relè a bordo del citofono, in grado di pilotare l apertura di un cancello pedonale e di un cancello carraio.

6 ESEMPLI APPLICATIVI VILLETTA QUADRIFAMILIARE APPARTAMENTO 2 APPARTAMENTO 3 APPARTAMENTO 1 APPARTAMENTO 4 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) Nell esempio, ONE è installato in una villetta a schiera quadrifamiliare con ingresso comune a tutte le unità abitative. Nel caso in cui venga premuto un pulsante di chiamata, ONE provvederà a contattare il numero di cellulare impostato relativo a quell unità abitativa, ovunque* esso si trovi. Si può sfruttare uno dei due relè a bordo del citofono per pilotare l apertura di un cancello pedonale comune a tutte le unità abitative.! * Attenzione, affinchè ONE possa contattare numeri di rete mobile, è necessaria una copertura della rete GSM nella posizione in cui si trova l apparato mobile da contattare.

7 ESEMPLI APPLICATIVI CONDOMINIO DI PICCOLE DIMENSIONI CON ONE GSM ED ESTENSIONE RELE PORTONE CONDOMINIALE 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) RELE CANCELLO CARRAIO Per condominii di piccole dimensioni, ONE GSM può essere esteso con una pulsantiera di espansione in modo tale da raggiungere il numero di unità abitative desiderate. La soluzione risulta compatta e con un design originale ed innovativo. Nell esempio vengono utilizzati i due relè montati a bordo, per comandare l apertura del portone condominiale e del cancello carraio. La combinazione inoltre può essere dotata di accessori, quale il tetto antipioggia, che dona ulteriore eleganza al vostro citofono ONE.

8 ESEMPLI APPLICATIVI CONDOMINIO DI GRANDI DIMENSIONI CON ONE GSM MULTIUTENZA 12Vdc (OUT) 220Vac (IN) FUNZIONE KEY-ACCESS RELE PORTONE CONDOMINIALE Per condomini di dimensioni medio / grandi, la soluzione migliore è ONE Multi Utenza, in grado di gestire fino a 1000 unità abitative. Tramite una pulsantiera simile a quella del nostro telefono, si compone un codice relativo all utenza desiderata : una volta data conferma, partirà la chiamata verso l apparato registrato per quell unità abitativa. ONE Multi Utenza è la scelta migliore per gestire tanti appartamenti in modo semplice e intuitivo, grazie anche alla funzione di KEY-ACCESS che permette l apertura di un cancello o di un portone, tramite il semplice inserimento di un codice segreto.

9 ESEMPLI APPLICATIVI ONE UMTS nasce per soddisfare la necessità di avere una comunicazione Audio / Video dal citofono al proprio cellulare. Grazie alla telecamera integrata e ai due led ad alta luminosità, ONE UMTS trasmette immagini di elevata qualità ed un suono eccezzionale in ogni situazione. ONE UMTS è l apparato videocitofonico ideale per tutte quelle attività che necessitano di visionare gli accessi o, più in generale, per tutte le attività che vogliono mantenere un alto standard di sicurezza. ONE UMTS è infatti in grado di catturare istantanee fotografiche o intere sequenze video, ed inviarle all utente che ne faccia richiesta via SMS. ONE UMTS è sinonimo di sicurezza ed affidabilità

10 ESEMPLI APPLICATIVI La semplice pressione del pulsante citofonico, permette al videocitofono ONE UMTS di avviare una videochiamata verso il numero prescelto. L utente contattato dovrà solamente rispondere alla chiamata in ingresso per avviare una videoconferenza con la persona di fronte al videocitofono. ONE UMTS, è dotato di 2 relè standard ed un ulteriore relè opzionale, per l azionamento di cancelli automatici piuttosto che l apertura di un portone.! ATTENZIONE, non tutti gli Smartphone sono compatibili con la tecnologia di ONE UMTS, si prega quindi di contattare l assistenza tecnica OMNICALL per avere tutte le informazioni a riguardo.

11 ESEMPLI APPLICATIVI ONE VoIP INSERITO IN UNA RETE LAN ONE VoIP è un dispositivo citofonico di nuova generazione, in grado di effettuare una chiamata all interno di una rete LAN. L installazione risulta semplice, in quanto basta connettere l apparato alla propria rete ethernet con un cavo UTP twistato. Alla pressione di uno dei pulsanti, ONE VoIP contatterà il relativo indirizzo IP associato e, nel caso in cui quest ultimo non risponda alla chiamata, il citofono disponde di ulteriori due indirizzi alternativi da contattare. ONE VoIP è un sistema espandibile in maniera rapida, aggiungendo semplicemente altri apparati all interno della struttura LAN. Indirizzo IP 1 Indirizzo IP 2 Indirizzo IP 3 Indirizzo IP 4

12 ESEMPLI APPLICATIVI ONE VoIP VIDEO INSERITO IN UNA RETE LAN WI-FI Gateway Router Access Point WI-FI Smartphone Telefono VoIP Notebook Tablet VideoTelefono VoIP Grazie al protocollo SIP integrato, ONE VoIP è in grado di comunicare con qualsiasi dispositivo VoIP (telefoni e videotelefoni) e, grazie all utilizzo di specifici SoftPhone, di interfacciarsi anche con pc-desktop, notebook, tablet e smartphone (previa verifica della compatibilità con il dispositivo scelto). Un sistema ideale per tutte quelle aziende che vogliono rimanere al passo con l HI-Tech. ONE VoIP permette inoltre di contattare numeri telefonici di rete fissa e mobile, tramite l inserimento di un centralino telefonico di tipo IP PBX cosicché da deviare la chiamata citofonica verso il numero telefonico prescelto.

13 ESEMPLI APPLICATIVI FUNZIONE KEY-ACCESS ONE PSTN è un cito-telefono in grado di effettuare chiamate interne, sfruttando una classica linea telefonica. Grazie all interfacciamento con un centralino PBX, ONE PSTN può comunicare fino a XX numeri interni, e non solo: espandendo il centralino con un modulo GSM, si ha la possibilità di contattare telefonicamente numeri di rete mobile e rete fissa. Un ulteriore particolarità è quella di poter sfruttare la tastiera come Key-Access : digitando un codice segreto, sarà possibile aprire una porta d ingresso o una cancellata.

14 CODICI PRODOTTI POSTI ESTERNI CITOFONICI GSM ONE/1G ONE/4G ONE/8G ONE/MMG50 ONE/MMG100 ONE/MMG200 ONE/MMG300 ONE/MMG400 ONE/MMG500 ONE/MMG1K Posto esterno citofonico a 1 pulsante GSM Posto esterno citofonico a 4 pulsanti GSM Posto esterno citofonico a 8 pulsanti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 50 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 100 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 200 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 300 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 400 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 500 utenti GSM Posto esterno citofonico digitale fino a 1000 utenti GSM POSTI ESTERNI VIDEOCITOFONICI UMTS ONE/1U ONE/4U ONE/8U ONE/MMU50 ONE/MMU100 ONE/MMU200 ONE/MMU300 ONE/MMU400 ONE/MMU500 ONE/MMU1K Posto esterno videocitofonico a 1 pulsante UMTS Posto esterno videocitofonico a 4 pulsanti UMTS Posto esterno videocitofonico a 8 pulsanti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 50 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 100 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 200 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 300 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 400 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 500 utenti UMTS Posto esterno videocitofonico digitale fino a 1000 utenti UMTS POSTI ESTERNI CITOFONICI VoIP ONE/1V ONE/4V ONE/8V ONE/MMV50 ONE/MMV100 ONE/MMV200 ONE/MMV300 ONE/MMV400 ONE/MMV500 ONE/MMV1K Posto esterno citofonico a 1 pulsante VoIP Posto esterno citofonico a 4 pulsanti VoIP Posto esterno citofonico a 8 pulsanti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 50 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 100 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 200 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 300 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 400 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 500 utenti VoIP Posto esterno citofonico digitale fino a 1000 utenti VoIP POSTI ESTERNI VIDEOCITOFONICI VoIP ONE/1VV ONE/4VV ONE/8VV ONE/MMVV50 ONE/MMVV100 ONE/MMVV200 ONE/MMVV300 ONE/MMVV400 ONE/MMVV500 ONE/MMVV1K Posto esterno videocitofonico a 1 pulsante VoIP Posto esterno videocitofonico a 4 pulsanti VoIP Posto esterno videocitofonico a 8 pulsanti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 50 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 100 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 200 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 300 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 400 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 500 utenti VoIP Posto esterno videocitofonico digitale fino a 1000 utenti VoIP POSTI ESTERNI CITOFONICI PSTN ONE/1P ONE/4P ONE/8P ONE/MMP50 ONE/MMP100 ONE/MMP200 ONE/MMP300 ONE/MMP400 ONE/MMP500 ONE/MMP1K Posto esterno citofonico a 1 pulsante PSTN Posto esterno citofonico a 4 pulsanti PSTN Posto esterno citofonico a 8 pulsanti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 50 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 100 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 200 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 300 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 400 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 500 utenti PSTN Posto esterno citofonico digitale fino a 1000 utenti PSTN

15 CODICI PRODOTTI MAVU MAV MAVV MAP MAG/MM MAVU/MM MAV/MM MAVV/MM MAP/MM MODULI AUDIO E AUDIO/VIDEO MAG Modulo Audio GSM Modulo Audio / Video UMTS Modulo Audio VoIP ONE/EXT12 SIA1 SIA2 CCT1 CCT2 KIT4/G KIT8/G KIT1/U KIT4/U KIT8/U KIT1/V KIT4/V KIT8/V KIT1/VV KIT4/VV KIT8/VV KIT1/P KIT4/P KIT8/P Modulo Audio / Video VoIP Modulo Audio PSTN Modulo Audio GSM Multiutenza Modulo Audio / Video UMTS Multiutenza Modulo Audio VoIP Multiutenza Modulo Audio / Video VoIP Multiutenza Modulo Audio PSTN Multiutenza ACCESSORI POSTI ESTERNI ONE/EXT Estensione a 6 tasti Estensione a 12 tasti Scatola da incasso in acciaio INOX KIT CITOFONICI E VIDEOCITOFONICI KIT1/G Kit monofamiliare GSM, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM Kit quadrifamiliare GSM, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM Kit octofamiliare GSM, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM Scatola da incasso in acciaio INOX doppia Cornice con tettuccio posto esterno Cornice con tettuccio posto esterno doppia ALIMENTATORI ASD/ ASD/T ASD/F Alimentatore switching 12V 1,25A DIN 3M Alimentatore switching 12V 1,25A DIN 3M con batteria tampone da 3Ah Kit Fotovoltaico 12V 5W completo di regolatore di carica e batteria 7Ah ACCESSORI VARI ANT/M-G Antenna magnetica esterna GSM, cavo 3mt connettore SMA Antenna magnetica esterna GSM / UMTS, cavo 3mt connettore SMA Antenna TAP interna GSM, 4cm connettore SMA ANT/M-GU ANT/T-G ANT/T-GU ANT/OMN-GU ANT/PR Antenna TAP interna GSM / UMTS, 4cm connettore SMA Antenna esterna omnidirezionale alto guadagno GSM / UMTS, cavo 5 mt conn.sma Prolunga cavo antenna GSM / UMTS, 5mt Kit monofamiliare UMTS, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM / UMTS Kit quadrifamiliare UMTS, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM / UMTS Kit octofamiliare UMTS, alimentatore ASD/12-1,25 e 2 antenne GSM / UMTS Kit monofamiliare VoIP audio, alimentatore ASD/12-1,25 Kit quadrifamiliare VoIP audio, alimentatore ASD/12-1,25 Kit octofamiliare VoIP audio, alimentatore ASD/12-1,25 Kit monofamiliare VoIP video, alimentatore ASD/12-1,25 Kit quadrifamiliare VoIP video, alimentatore ASD/12-1,25 Kit octofamiliare VoIP video, alimentatore ASD/12-1,25 Kit monofamiliare PSTN, alimentatore ASD/12-1,25 Kit quadrifamiliare PSTN, alimentatore ASD/12-1,25 Kit octofamiliare PSTN, alimentatore ASD/12-1,25

16 GAMMA COMPONENTI POSTI ESTERNI CITOFONICI ESPANSIONI Singola Utenza Quattro Utenze Otto Utenze Multi Utenza Espansione 6 unità Espansione 12 unità! Al fine di rendere più adattabile e personalizzabile il prodotto, ogni targa ONE è predisposta con i fori relativi alla videocamera e ai led. ACCESSORI PER POSTI ESTERNI ALIMENTAZIONI Trasformatore barra DIN Trasformatore DIN con batteria tampone Scatola da incasso INOX Scatola da incasso INOX doppia Cornice con tettuccio Cornice con tettuccio doppia Kit fotovoltaico ESEMPI APPLICATIVI Composizione videocitofonica con 10 unità Composizione citofonica con 20 unità Videocitofono Multi Utenza

17 La colonnina SOS OMNICALL, è composta da una struttura modulare in acciaio INOX 304 a chiusura ermetica, in grado di funzionare a temperature comprese tra i -40 C e +80 C. Strutturalmente la colonnina è formata da una base, un corpo centrale ed un cappello, contenente l elettronica di funzionamento, espandibile con un pannello solare (se richiesto) in modo tale da rendere l apparecchiatura indipendente da qualsiasi collegamento via cavo. Nel caso in cui sia necessaria un alta visibilità della colonnina, SOS OMNICALL è predisposta per supportare un palo sul quale è possibile fissare un cartello segnaletico di SOS 60x60cm o 90x90cm. Il pannello anteriore di interfaccia utente presenta una serie di pulsanti che permettono diverse tipologie di chiamate a seconda delle esigenze di installazione. Può essere presente un tasto di chiamata di soccorso (strade ed autostrade) oppure un tasto di richiesta informazioni (parcheggi, autorimesse, cimiteri, ecc..). Oltre ai pulsanti di chiamata, sono presenti anche una spia luminosa ad alta visibilità indicante lo stato di servizio, un apparato audio-microfonico per comunicare in vivavoce ed un segnalatore lampeggiante per eventuali tentativi di manomissione. All interno della colonnina, viene predisposto un apparato GSM, che consente lo scambio di traffico voce e dati con la centrale operativa e con cellulari. La parte posteriore è dotata di uno sportello a tenuta stagna, accessibile solo con la chiave fornita in dotazione, grazie al quale si ha accesso diretto all elettronica di funzionamento. Le principali caratteristiche di SOS OMNICALL sono : * chiamate vocali * password di accesso al sistema * allarmi e suonerie * aperture punti di accesso * auto-diagnosi ed auto-reset del sistema * controllo tensione di pannelli solari * regolazione parametri audio * report chiamate * gestione SMS per configurazione

18 IL FUTURO INIZIA DA QUI Prodotto e distribuito da: Omnicall Srl Sede legale e commerciale: Via Pietro Bembo, Modena - MO Tel Fax

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Indice Sistemi di citofonia e videocitofonia - Tecnologia e qualità... - Installazione più facile e rapida... 4 - I sistemi

Dettagli

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Altoparlante ad incasso 1258 00

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Altoparlante ad incasso 1258 00 Istruzioni di montaggio e per l'uso Altoparlante ad incasso 1258 00 Descrizione dell'apparecchio Con l'altoparlante ad incasso, il sistema di intercomunicazione Gira viene integrato in impianti di cassette

Dettagli

DUE FILI PLUS. Con Due Fili Plus la videocitofonia può arrivare molto lontano.

DUE FILI PLUS. Con Due Fili Plus la videocitofonia può arrivare molto lontano. DUE FILI PLUS Con Due Fili Plus la videocitofonia può arrivare molto lontano. Abbiamo aumentato le performance, le distanze, le possibilità di dialogo. Da oggi con la nuova tecnologia Due Fili Plus si

Dettagli

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE UN SISTEMA INTEGRATO COMUNICAZIONE VERSO L ESTERNO Istituti di vigilanza Invio allarmi con protocollo CONTACT ID Comunicatore PSTN Espansione GSM Telefono

Dettagli

Batterie per recinti. Batteria alcalina a secco 9 V. Batteria a secco 9 V zinco-carbonio

Batterie per recinti. Batteria alcalina a secco 9 V. Batteria a secco 9 V zinco-carbonio Batterie per recinti Batteria alcalina a secco 9 V Le batterie alcaline AKO 9 V mantengo un alto voltaggio costante per tutta la loro durata. Questo permette al recinto di mantenere un andamento costante

Dettagli

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com DEFENDER HYBRID Sistema antintrusione ibrido wireless e filare Il sistema Un sistema completamente nuovo e flessibile Impianto filare o wireless? Da oggi Defender Hybrid Defender Hybrid rivoluziona il modo

Dettagli

Dispositivi di comunicazione

Dispositivi di comunicazione Dispositivi di comunicazione Dati, messaggi, informazioni su vettori multipli: Telefono, GSM, Rete, Stampante. Le comunicazioni Axitel-X I dispositivi di comunicazione servono alla centrale per inviare

Dettagli

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese.

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione Promelit ipecs MG. Descrizione del Sistema: L azienda di oggi deve saper anche essere estesa : non confinata in

Dettagli

Manuale tecnico Stazione Meteo Eolo Davis

Manuale tecnico Stazione Meteo Eolo Davis Descrizione Generale Manuale tecnico Stazione Meteo Eolo Davis EOLO DAVIS rappresenta una soluzione wireless di stazione meteorologica, basata su sensoristica Davis Instruments, con possibilità di mettere

Dettagli

Bravo 10. Telefono con vivavoce e grandi tasti. Manuale d`istruzioni-italiano

Bravo 10. Telefono con vivavoce e grandi tasti. Manuale d`istruzioni-italiano Bravo 10 Telefono con vivavoce e grandi tasti Manuale d`istruzioni-italiano Caratteristiche principali PRESTAZIONI SPECIALI Conversazione in vivavoce Grandi tasti con numeri ben visibili Grande indicatore

Dettagli

Telefono Sirio lassico

Telefono Sirio lassico GUIDA USO Telefono Sirio lassico 46755H Aprile 2013 3 Indice INTRODUZIONE...1 CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI...1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE...1 INSTALLAZIONE...2 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO...3

Dettagli

Elettrificatori per recinti

Elettrificatori per recinti Elettrificatori per recinti 721 Cod. R315527 Elettri catore multifunzione PASTORELLO SUPER PRO 10.000 Articolo professionale, dotato di rotoregolatore a 3 posizioni per 3 diverse elettroscariche. Può funzionare

Dettagli

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Guida Rapida caratteristiche 1. Introduzione InReach SE è il comunicatore satellitare che consente di digitare, inviare/ricevere

Dettagli

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art.

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art. 1009/001 1009/002D 1009/002S 1009/005D 1009/005S Frontale piatto da 25 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale destro da 40 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale sinistro da 40

Dettagli

SISTEMI A CHIAMATA IN ALTERNATA

SISTEMI A CHIAMATA IN ALTERNATA SISTEMI A CHIAMATA IN ALTERNATA MANUALE TECNICO 2004 INTRODUZIONE In questa pubblicazione sono riportate le caratteristiche di funzionamento e montaggio dei prodotti Farfisa. Per un corretto funzionamento

Dettagli

SERVER VIDEO 1-PORTA H.264

SERVER VIDEO 1-PORTA H.264 SERVER VIDEO 1-PORTA H.264 MANUALE UTENTE DN-16100 SALVAGUARDIA IMPORTANTE Tutti i prodotti senza piombo offerti dall'azienda sono a norma con i requisiti della legge Europea sulla restrizione per l'uso

Dettagli

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione E-VISION Tempo Timer luci a microprocessore Manuale d uso e installazione ELOS E-VISION - Tempo Controllo Luci Acquario a Microprocessore. 1. Semplice da programmare 2. Gestisce sia lampade a led sia lampade

Dettagli

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili 2012 NETGEAR, Inc. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere riprodotta, trasmessa, trascritta,

Dettagli

Citofono senza fili. Installazione. ed uso. (fascicolo staccabile all interno)

Citofono senza fili. Installazione. ed uso. (fascicolo staccabile all interno) Citofono senza fili Installazione ed uso (fascicolo staccabile all interno) Sommario Presentazione... 3 Descrizione... 4 La postazione esterna... 4 La placca esterna... 4 Il quadro elettronico... 4 La

Dettagli

CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613

CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613 CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613 MANUALE D ISTRUZIONE SEMPLIFICATO La centralina elettronica FAR art. 9600-9612-9613 è adatta all utilizzo su impianti di riscaldamento dotati di valvola

Dettagli

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio 2 Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Il vostro sistema per la comunicazione al pubblico di facile

Dettagli

MICROSPIA GSM PROFESSIONALE. 1 MICROFONO (cod. FT607M) 2 MICROFONI (cod. FT607M2)

MICROSPIA GSM PROFESSIONALE. 1 MICROFONO (cod. FT607M) 2 MICROFONI (cod. FT607M2) MANUALE UTENTE FT607M /FT607M2 MICROSPIA GSM PROFESSIONALE 1 MICROFONO (cod. FT607M) 2 MICROFONI (cod. FT607M2) FT607M /FT607M2 MANUALE UTENTE INDICE 1. Informazioni importanti.......................................4

Dettagli

Aladino Vision, il nuovo concetto di cordless

Aladino Vision, il nuovo concetto di cordless Gentile Cliente, Ti ringraziamo per aver scelto Aladino Vision. Aladino Vision è unico, essenziale, elegante e definisce un nuovo concetto per la telefonia cordless assegnando un ruolo attivo alla stazione

Dettagli

MANUALE TECNICO 080406 E SMS

MANUALE TECNICO 080406 E SMS IT MANUALE TECNICO 080406 E SMS MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO INTRODUZIONE. Il combinatore E-SMS offre la possibilità di inviare sms programmabili a numeri telefonici preimpostati e di attivare uscite

Dettagli

Configurazioni Mobile Connect

Configurazioni Mobile Connect Mailconnect Mail.2 L EVOLUZIONE DELLA POSTA ELETTRONICA Configurazioni Mobile Connect iphone MOBILE CONNECT CONFIGURAZIONE MOBILE CONNECT PER IPHONE CONFIGURAZIONE IMAP PER IPHONE RUBRICA CONTATTI E IPHONE

Dettagli

minor costo delle chiamate, su nazionali e internazionali

minor costo delle chiamate, su nazionali e internazionali Il Voice Over IP è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad internet piuttosto che la rete telefonica tradizionale. Con le soluzioni VOIP potete

Dettagli

TB-SMS. Combinatore telefonico GSM-SMS Manuale di installazione ed uso. Ver. 1.6.10 31/07/07

TB-SMS. Combinatore telefonico GSM-SMS Manuale di installazione ed uso. Ver. 1.6.10 31/07/07 TB-SMS Combinatore telefonico GSM-SMS Manuale di installazione ed uso Ver. 1.6.10 31/07/07 MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO INTRODUZIONE. Il combinatore TB-SMS offre la possibilità di inviare sms programmabili

Dettagli

SOHO IP-PBX - ETERNITY NE La nuova generazione di IP-PBX per le piccole imprese

SOHO IP-PBX - ETERNITY NE La nuova generazione di IP-PBX per le piccole imprese SOHO IP-PBX - NE 1 NE Oggi, per competere, anche le piccole imprese devono dotarsi di sistemi di telecomunicazione evoluti, che riducano i costi telefonici, accrescano produttività e qualità del servizio.

Dettagli

Manuale di utilizzo centrale ST-V

Manuale di utilizzo centrale ST-V Accessori 1 Capitolo I : Introduzione 2 1.1 Funzioni 2 1.2 Pannello_ 5 1.3 I CON 5 Capitolo II : Installazione e connessione 6 2.1 Apertura della confezione 6 2.2 Installazione del pannello_ 6 2.3 Cablaggio

Dettagli

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Citofono interno Standard con auricolare 1281..

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Citofono interno Standard con auricolare 1281.. Istruzioni di montaggio e per l'uso Citofono interno Standard con auricolare 1281.. Descrizione dell'apparecchio Il citofono interno Standard con auricolare fa parte del sistema di intercomunicazione Gira

Dettagli

CABLAGGI ED ISTRUZIONI DI UTILIZZO

CABLAGGI ED ISTRUZIONI DI UTILIZZO VALIDO PER MOD. DTCHARGE E 1000 CABLAGGI ED ISTRUZIONI DI UTILIZZO LEGGERE CON CURA IN OGNI SUA PARTE PRIMA DI ALIMENTARE TOGLIAMO IL COPERCHIO, COSA FARE?? Il DTWind monta alternatori tri fase. Ne consegue

Dettagli

Modulo di ricezione radio NBFP490 con telecomando master Istruzioni di montaggio, uso e manutenzione

Modulo di ricezione radio NBFP490 con telecomando master Istruzioni di montaggio, uso e manutenzione WWW.FUHR.DE Modulo di ricezione radio NBFP490 con telecomando master Istruzioni di montaggio, uso e manutenzione Le presenti istruzioni dovranno essere trasmesse dall addetto al montaggio all utente MBW24-IT/11.14-8

Dettagli

XM100GSM SCHEDA GSM PER CENTRALI SERIE XM

XM100GSM SCHEDA GSM PER CENTRALI SERIE XM 1 Stato del combinatore direttamente sul display della Consolle XM Interrogazione credito residuo tramite SMS e inoltro SMS ricevuti Messaggi di allarme pre-registrati Completa integrazione con centrali

Dettagli

Pollicino Tracking F12 MANUALE UTENTE. 1. F12 Caratteristiche

Pollicino Tracking F12 MANUALE UTENTE. 1. F12 Caratteristiche F12 MANUALE UTENTE 1. F12 Caratteristiche Progettato per sopravvivere in condizioni difficili, fornendo regolari ed accurate registrazioni di posizione sfruttando un GPS all avanguardia sulla rete cellulare,

Dettagli

Architettura di un sistema informatico 1 CONCETTI GENERALI

Architettura di un sistema informatico 1 CONCETTI GENERALI Architettura di un sistema informatico Realizzata dal Dott. Dino Feragalli 1 CONCETTI GENERALI 1.1 Obiettivi Il seguente progetto vuole descrivere l amministrazione dell ITC (Information Tecnology end

Dettagli

GUIDA ALLE SOLUZIONI

GUIDA ALLE SOLUZIONI La caratteristica delle trasmissioni digitali è " tutto o niente ": o il segnale è sufficiente, e quindi si riceve l'immagine, oppure è insufficiente, e allora l'immagine non c'è affatto. Non c'è quel

Dettagli

LA PIÙ COMPLETA, INNOVATIVA ED EFFICIENTE.

LA PIÙ COMPLETA, INNOVATIVA ED EFFICIENTE. LA PIÙ COMPLETA, INNOVATIVA ED EFFICIENTE. LA TUA CENTRALE D ALLARME. LA NOSTRA FILOSOFIA Leader nel settore dei sistemi di sicurezza e domotica, dal 1978 offre soluzioni tecnologiche all avanguardia.

Dettagli

Videocitofonia a colori con cablaggio a 2 fili

Videocitofonia a colori con cablaggio a 2 fili IT MANUALE TECNICO MT SBC 0 Videocitofonia a colori con cablaggio a fili Assistenza tecnica Italia 046/750090 Commerciale Italia 046/75009 Technical service abroad (+9) 04675009 Export department (+9)

Dettagli

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano AMICO CI SENTO Manuale di istruzioni - Italiano 1. Per iniziare 1.1 Batteria 1.1.1 Installare la batteria Rimuovere il coperchio della batteria. Allineare i contatti dorati della batteria con i relativi

Dettagli

Attivatore Telefonico GSM

Attivatore Telefonico GSM Part. U1991B - 10/09-01 PC Attivatore Telefonico GSM art. F462 Istruzioni d uso INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA L'impiego dell'attivatore GSM art. F462 in componenti o sistemi per supporto vita non è consentito

Dettagli

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH Manuale DA-10287 Grazie per aver acquistato l'altoparlante portatile Super Bass Bluetooth DIGITUS DA-10287! Questo manuale d'istruzioni vi aiuterà ad iniziare

Dettagli

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A 443 00 49960 443 00 49961 443 00 49366 443 00 49630 443 00 49963 443 00 49964 443 00 49965 976-12 V 2250 A AVVIATORE 976 C-CARICATORE AUTOM. 220V/RICAMBIO 918 BATT-BATTERIA 12 V 2250 A/RICAMBIO 955 CAVO

Dettagli

Access Point WiFi Powerline 500 XWNB5201 - Guida all installazione

Access Point WiFi Powerline 500 XWNB5201 - Guida all installazione Access Point WiFi Powerline 500 XWNB5201 - Guida all installazione Assistenza tecnica Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero

Dettagli

SOCCORRITORE IN CORRENTE CONTINUA Rev. 1 Serie SE

SOCCORRITORE IN CORRENTE CONTINUA Rev. 1 Serie SE Le apparecchiature di questa serie, sono frutto di una lunga esperienza maturata nel settore dei gruppi di continuità oltre che in questo specifico. La tecnologia on-line doppia conversione, assicura la

Dettagli

ATA MEDIATRIX 2102 GUIDA ALL INSTALLAZIONE

ATA MEDIATRIX 2102 GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATA MEDIATRIX 2102 GUIDA ALL INSTALLAZIONE Mediatrix 2102 ATA Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0 pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DEL MEDIATRIX 2102...3 COLLEGAMENTO

Dettagli

Company Profile 2014

Company Profile 2014 Company Profile 2014 Perché Alest? Quando una nuova azienda entra sul mercato, in particolare un mercato saturo come quello informatico viene da chiedersi: perché? Questo Company Profile vuole indicare

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Sommario DECODER CUBOVISION 1 TELECOMANDO 3 COLLEGAMENTO ALLA TV 4 COLLEGAMENTO A INTERNET 6 COLLEGAMENTO ANTENNA 8 COLLEGAMENTO ALLA RETE ELETTRICA 9 COLLEGAMENTO AUDIO

Dettagli

UTC Fire & Security Italia

UTC Fire & Security Italia UTC Fire & Security Italia Corso tecnico V1.6 Sistema Advisor Advanced Versione Fw di riferimento 019.019.085 Obbiettivi del corso Questo corso Vi illustrerà la nuova centrale intrusione Advisor Advanced.

Dettagli

V11. Release 1. New Devices. New Features. More Flexibility.

V11. Release 1. New Devices. New Features. More Flexibility. V11 Release 1 New Devices. New Features. Highlights dell innovaphone PBX Versione 11 Release 1 (11r1) Con il software Versione 11 dell innovaphone PBX la soluzione di telefonia IP e Unified Communications

Dettagli

SOHO IP-PBX - ETERNITY GE IP-PBX per mobilità senza confini e connettività universale

SOHO IP-PBX - ETERNITY GE IP-PBX per mobilità senza confini e connettività universale SOHO IP-PBX - ETERNITY GE 1 ETERNITY GE è un sistema di comunicazione avanzato e flessibile, che offre servizi e funzionalità utili alle grandi imprese, in linea con le loro richieste. La sua affidabile

Dettagli

Manuale istruzioni. 01942 Comunicatore GSM-BUS

Manuale istruzioni. 01942 Comunicatore GSM-BUS Manuale istruzioni 01942 Comunicatore GSM-BUS Indice 1. Descrizione 2 2. Campo di applicazione 2 3. Contenuto della confezione 2 4. Vista frontale 3 5. Funzione dei tasti e led 4 6. Operazioni preliminari

Dettagli

Guida introduttiva. Installazione di Rosetta Stone

Guida introduttiva. Installazione di Rosetta Stone A Installazione di Rosetta Stone Windows: Inserire il CD-ROM dell'applicazione Rosetta Stone. Selezionare la lingua dell'interfaccia utente. 4 5 Seguire i suggerimenti per continuare l'installazione. Selezionare

Dettagli

Distributore per la Campania : Centro Sicurezza Campano di Marcello Cioffi Via Ben Hur 74-80126 Napoli Tel. sede 081 7679155 / email :

Distributore per la Campania : Centro Sicurezza Campano di Marcello Cioffi Via Ben Hur 74-80126 Napoli Tel. sede 081 7679155 / email : Distributore per la Campania : Centro Sicurezza Campano di Marcello Cioffi Via Ben Hur 74-80126 Napoli Tel. sede 081 7679155 / email : info@sicurezzacsc.it sito : www.sicurezzacsc.it 2 NEXTtec progetta

Dettagli

Guida. Vista Live. Controllo. Riproduzione su 24 ore. Ricerca avanz. Le icone includono: Mod. uscita. Icona. Un sensore di allarme.

Guida. Vista Live. Controllo. Riproduzione su 24 ore. Ricerca avanz. Le icone includono: Mod. uscita. Icona. Un sensore di allarme. Guida operatore del registratore TruVision Vista Live Sull immagine live dello schermo vengono visualizzati laa data e l ora corrente, il nome della telecamera e viene indicato se è in corso la registrazione.

Dettagli

Guida all'installazione del WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili

Guida all'installazione del WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Guida all'installazione del WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Sommario Per iniziare............................................ 3 Il WiFi Booster......................................... 4 Pannello

Dettagli

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel CITY26-35-52 HP diesel Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Disinfestatrici di Classe Superiore C I T I Z E N CITYPlus Ecology Macchina

Dettagli

Peltor DECT-Com II. The Sound Solution. User s manual for DECT-Com II

Peltor DECT-Com II. The Sound Solution. User s manual for DECT-Com II Peltor DECT-Com II The Sound Solution User s manual for DECT-Com II DECT 1.8 GHz GUIDA RAPIDA Peltor DECT-Com II Pulsante Funzione [M] [+] [ ] [M] e [+] [M] e [ ] Accende/spegne l unità DECT-Com II Seleziona

Dettagli

Il portafoglio VidyoConferencing. Tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare videoconferenze HD di qualità, accessibili e a costi vantaggiosi

Il portafoglio VidyoConferencing. Tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare videoconferenze HD di qualità, accessibili e a costi vantaggiosi Il portafoglio VidyoConferencing Tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare videoconferenze HD di qualità, accessibili e a costi vantaggiosi La qualità HD di Vidyo mi permette di vedere e ascoltare

Dettagli

Informazione tecnica SUNNY CENTRAL COMMUNICATION CONTROLLER

Informazione tecnica SUNNY CENTRAL COMMUNICATION CONTROLLER Informazione tecnica SUNNY CENTRAL COMMUNICATION CONTROLLER Contenuto Sunny Central Communication Controller è un componente integrale dell inverter centrale che stabilisce il collegamento tra l inverter

Dettagli

Facil, Arc Automazioni a braccio per cancelli a battente

Facil, Arc Automazioni a braccio per cancelli a battente ITA Automazioni a braccio per cancelli a battente TM Advanced entrance technology Facil - Arc La soluzione ideale per le situazioni complesse Semplicità e versatilità sono le parole che meglio descrivono

Dettagli

Manuale d uso Italiano. Beafon S40

Manuale d uso Italiano. Beafon S40 Manuale d uso Italiano Beafon S40 Informazioni generali Congratulazioni per l acquisto del telefono Bea-fon S40! Si consiglia di leggere le presenti informazioni prima di utilizzare il telefono per poterne

Dettagli

Guida Samsung Galaxy S Advance

Guida Samsung Galaxy S Advance Guida Samsung Galaxy S Advance Il manuale utente completo del telefono si può scaricare da qui: http://bit.ly/guidasamsung NB: la guida è riferita solo al Samsung Galaxy S Advance, con sistema operativo

Dettagli

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Questa guida riporta i passi relativi all'installazione ed all'utilizzo dell'app "RxCamLink" per il collegamento remoto in mobilità a sistemi TVCC basati

Dettagli

CATTURARE LO SCHERMO INTERO O LA FINESTRA ATTIVA

CATTURARE LO SCHERMO INTERO O LA FINESTRA ATTIVA CATTURARE LO SCHERMO INTERO O LA FINESTRA ATTIVA Supponiamo di voler eseguire una istantanea del nostro desktop, quella che in gergo si chiama Screenshot (da screen, schermo, e shot, scatto fotografico).

Dettagli

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali Il regolatore semaforico Hydra nasce nel 1998 per iniziativa di CTS Engineering. Ottenute le necessarie certificazioni, già dalla prima installazione Hydra mostra sicurezza ed affidabilità, dando avvio

Dettagli

Funzioni nuove e modificate

Funzioni nuove e modificate Gigaset S675 IP, S685 IP, C470 IP, C475 IP: Funzioni nuove e modificate Questo documento integra il manuale di istruzioni dei telefoni VoIP Gigaset: Gigaset C470 IP, Gigaset C475 IP, Gigaset S675 IP e

Dettagli

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1 Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5 9356197 Edizione 1 DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Noi, NOKIA CORPORATION, dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto SU-5 è conforme alle

Dettagli

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare.

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. Per una casa più comoda, cura e intelligente, con un solo clic. Kit Domotici faidate integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. www.easydo.it videosorveglianza, controllo carichi

Dettagli

ALICE BUSINESS GATE 2 PLUS WI-FI MODEM/ROUTER ADSL / ADSL2+ ETHERNET / USB / WI-FI

ALICE BUSINESS GATE 2 PLUS WI-FI MODEM/ROUTER ADSL / ADSL2+ ETHERNET / USB / WI-FI ALICE BUSINESS GATE 2 PLUS WI-FI MODEM/ROUTER ADSL / ADSL2+ ETHERNET / USB / WI-FI GUIDA D INSTALLAZIONE E USO Contenuto della Confezione La confezione Alice Business Gate 2 plus Wi-Fi contiene il seguente

Dettagli

Controllare un nastro trasportatore fischertechnik con Arduino

Controllare un nastro trasportatore fischertechnik con Arduino TITOLO ESPERIENZA: Controllare un nastro trasportatore fischertechnik con Arduino PRODOTTI UTILIZZATI: OBIETTIVO: AUTORE: RINGRAZIAMENTI: Interfacciare e controllare un modello di nastro trasportatore

Dettagli

ACCENDIAMO IL RISPARMIO

ACCENDIAMO IL RISPARMIO ACCENDIAMO IL RISPARMIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER LA SMART CITY Ing. Paolo Di Lecce Tesoriere AIDI Amministratore Delegato Reverberi Enetec srl LA MISSION DI REVERBERI Reverberi Enetec è una trentennale

Dettagli

CE 100-8. CENTRALE FILO E RADIO (48 bit) MANUALE DI INSTALLAZIONE (VERSIONE 6.31)

CE 100-8. CENTRALE FILO E RADIO (48 bit) MANUALE DI INSTALLAZIONE (VERSIONE 6.31) CE 100-8 CENTRALE FILO E RADIO (48 bit) MANUALE DI INSTALLAZIONE (VERSIONE 6.31) AVVERTENZE Si ricorda che l installazione del prodotto deve essere effettuata da personale Specializzato. L'installatore

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 telecamere. I sistemi di acquisizione ed archiviazione

Dettagli

GUIDA CONFIGURAZIONE ED UTILIZZO GPS SAFE COME ANTIFURTO PER MOTO

GUIDA CONFIGURAZIONE ED UTILIZZO GPS SAFE COME ANTIFURTO PER MOTO GUIDA CFIGURAZIE ED UTILIZZO GPS SAFE COME ANTIFURTO PER MOTO Sommario: Download ed aggiornamento firmware GPS SAFE... 3 Track Manager, download ed installazione.... 4 Configurazione GPS SAFE ed utilizzo

Dettagli

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili.

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili. Made in Italy Sistemi gestione code MS32 Il sistema può utilizzare : - la documentazione eventi, numero di operazioni per servizio e postazione e dei tempi medi di attesa, con il programma MSW - il servizio

Dettagli

Gestire le comunicazione aziendali con software Open Source

Gestire le comunicazione aziendali con software Open Source Gestire le comunicazione aziendali con software Open Source Data: Ottobre 2012 Firewall pfsense Mail Server Zimbra Centralino Telefonico Asterisk e FreePBX Fax Server centralizzato Hylafax ed Avantfax

Dettagli

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE.

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE. 1 DESCRIZIONE GENERALE. DESCRIZIONE GENERALE. L'analizzatore di spettro Mod. 2813-E consente la visualizzazione, in ampiezza e frequenza, di segnali musicali di frequenza compresa tra 20Hz. e 20KHz. in

Dettagli

Figurato. PowerLogic System Misura, controllo e qualità dell'energia Merlin Gerin

Figurato. PowerLogic System Misura, controllo e qualità dell'energia Merlin Gerin Merlin Gerin Figurato Amperometri e voltmetri digitali 182 Centrali di misura Power Meter 182 Centrali di misura Circuit Monitor 182 Micro Power Server 183 Gateway Ethernet EGX 183 Software SMS 183 Software

Dettagli

BTEL-GT. Manuale di installazione ed uso ISO 14001 IT-52588 ISO 9001 9105.BNT1 ISO 14001 9191.BNT2 ISO 9001 IT-52587 OHSAS 18001 OHSAS 18001

BTEL-GT. Manuale di installazione ed uso ISO 14001 IT-52588 ISO 9001 9105.BNT1 ISO 14001 9191.BNT2 ISO 9001 IT-52587 OHSAS 18001 OHSAS 18001 BTEL-GT Manuale di installazione ed uso 0470 ISO 9001 9105.BNT1 ISO 9001 IT-52587 ISO 14001 9191.BNT2 ISO 14001 IT-52588 OHSAS 18001 OHSAS 18001 9192.BSEC IT - 60983 Tab.1 N. I IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI

Dettagli

Mod. 4: L architettura TCP/ IP Classe 5 I ITIS G. Ferraris a.s. 2011 / 2012 Marcianise (CE) Prof. M. Simone

Mod. 4: L architettura TCP/ IP Classe 5 I ITIS G. Ferraris a.s. 2011 / 2012 Marcianise (CE) Prof. M. Simone Paragrafo 1 Prerequisiti Definizione di applicazione server Essa è un servizio che è in esecuzione su un server 1 al fine di essere disponibile per tutti gli host che lo richiedono. Esempi sono: il servizio

Dettagli

Cellulare accessibile a scansione

Cellulare accessibile a scansione Cellulare accessibile a scansione Caratteristiche Interfaccia radio Bluetooth Scansione a sensore singolo e controllo sensori multipli Abilita al controllo di tutte le funzioni di telefonia mobile Presa

Dettagli

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS www.gmshopping.it TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS MANUALE UTENTE Questo documento è di proprietà di Ciro Fusco ( Cfu 2010 ) e protetto dalle leggi italiane sul diritto d autore (L. 633 del 22/04/1941

Dettagli

Francesco Fumelli. iphone. Cos è, come funziona. Simonelli electronic Book

Francesco Fumelli. iphone. Cos è, come funziona. Simonelli electronic Book Francesco Fumelli iphone The Line by Simonelli Editore Cos è, come funziona Simonelli electronic Book Simonelli electronic Book «iphone: Cos è, come funziona» di Francesco Fumelli ISBN 978-88-7647-327-2

Dettagli

Avena 135/135 Duo. T elefono cordless analogico DECT. Istruzioni per l uso

Avena 135/135 Duo. T elefono cordless analogico DECT. Istruzioni per l uso Avena 135/135 Duo T elefono cordless analogico DECT Istruzioni per l uso Attenzione: istruzioni per l uso con avvertenze di sicurezza! Leggerle attentamente prima di mettere in funzione l apparecchio e

Dettagli

Bravo Gold. Manuale istruzioni - italiano

Bravo Gold. Manuale istruzioni - italiano Bravo Gold Manuale istruzioni - italiano 1. INSTALLAZIONE DEL TELEFONO 1.1 Connessione della base Connettore cavo telefonico Connettore alimentazione 1) Collegate l alimentazione e la linea telefonica

Dettagli

Sistemi di sicurezza _ Catalogo Generale

Sistemi di sicurezza _ Catalogo Generale Sistemi di sicurezza _ Catalogo Generale Intrusione. La minaccia si fa spazio. Che fare? Scegli Inim e stai sicuro. Lo spazio è protetto. Il pericolo fuori gioco. Tutto sotto controllo. GAME OVER SISTEMI

Dettagli

SmartVision GUIDA UTENTE

SmartVision GUIDA UTENTE SmartVision GUIDA UTENTE SmartVision Guida Utente (Rev. 2.3) 1 Introduzione Congratulazioni per l aquisto di SmartVision by KAPSYS. SmartVision è il primo smartphone specificatamente progettato per le

Dettagli

Galaxy Dimension. Manuale di installazione. Honeywell Security

Galaxy Dimension. Manuale di installazione. Honeywell Security Galaxy Dimension Manuale di installazione Honeywell Security Sommario Sommario INTRODUZIONE... 1-1 Varianti disponibili... 1-1 SEZIONE 1: CONFIGURAZIONE RAPIDA... 1-3 SEZIONE 2: ARCHITETTURA DI SISTEMA...

Dettagli

Guida alla scansione su FTP

Guida alla scansione su FTP Guida alla scansione su FTP Per ottenere informazioni di base sulla rete e sulle funzionalità di rete avanzate della macchina Brother, consultare la uu Guida dell'utente in rete. Per ottenere informazioni

Dettagli

Elegant ECM. La serie è composta da 12 modelli: la versione RE-ECM, Condizionatore Pensile

Elegant ECM. La serie è composta da 12 modelli: la versione RE-ECM, Condizionatore Pensile Elegant ECM Condizionatore Pensile I condizionatori Elegant ECM Sabiana permettono, con costi molto contenuti, di riscaldare e raffrescare piccoli e medi ambienti, quali negozi, sale di esposizione, autorimesse,

Dettagli

C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D

C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D Se avete un tablet android, ma non avete la minima idea di come accenderlo, usarlo e avviarlo, seguite queste nostre indicazioni 1. ATTIVAZIONE

Dettagli

Schema Tipologia a Stella

Schema Tipologia a Stella Cos'e' esattamente una rete! Una LAN (Local Area Network) è un insieme di dispositivi informatici collegati fra loro, che utilizzano un linguaggio che consente a ciascuno di essi di scambiare informazioni.

Dettagli

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Indice Indice Introduzione...3 Guida al primo accesso...3 Accessi successivi...5 Amministrazione dei servizi avanzati (VAS)...6 Attivazione dei VAS...7

Dettagli

Brushless. Brushless

Brushless. Brushless Motori Motori in in corrente corrente continua continua Brushless Brushless 69 Guida alla scelta di motori a corrente continua Brushless Riduttore 90 Riddutore Coppia massima (Nm)! 0,6,7 30 W 5,5 max.

Dettagli

Noleggio Portatile Satellitare ISATPHONE PRO

Noleggio Portatile Satellitare ISATPHONE PRO Enhancing Your Satellite Connectivity anywhere with Universat Italia Services Noleggio Portatile Satellitare ISATPHONE PRO Universat fornisce un pratico ed economico servizio di noleggio di apparecchiature

Dettagli

*'ffis. bk# crrrà DI AcIREALE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO. in opera di attrezzature.

*'ffis. bk# crrrà DI AcIREALE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO. in opera di attrezzature. \w *'ffis bk# crrrà D AcREALE SETTORE PROTEZONE CVLE --ooooooo Automatizzazione del parcheggio a pagamento di via Galatea - Fornitura e posa in opera di attrezzature. COMPUTO METRCO ESTMATVO., ':. \ r

Dettagli

Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12

Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12 Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12 Edizione 1.1 IT Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12 Indice Sicurezza 3 Operazioni preliminari 4 Accessorio 4 Tasti e componenti 4

Dettagli

Manuale d uso. Per abitazioni, baite, camper, caravan, barche

Manuale d uso. Per abitazioni, baite, camper, caravan, barche Manuale d uso Regolatore di carica EP5 con crepuscolare Per abitazioni, baite, camper, caravan, barche ITALIANO IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA Questo manuale contiene importanti informazioni sulla

Dettagli

ALPHA MED Quadri per applicazioni medicali

ALPHA MED Quadri per applicazioni medicali ALPHA MED Quadri per applicazioni medicali /2 Introduzione /5 Norme di riferimento e interruttori magnetotermici /6 Trasformatore d isolamento e di sicurezza / Controllore d isolamento e pannelli di controllo

Dettagli