Dove persone e marchi si incontrano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dove persone e marchi si incontrano"

Transcript

1 Dove persone e marchi si incontrano

2

3 Il manifesto. Ispira. Persuade. Seduce. Il manifesto coniuga parole e immagini per dare vita a messaggi forti. Mostra l essenza delle idee. Proprio dove raggiunge le persone. 24 ore su 24. Mentre vanno al lavoro, a fare shopping; mentre vivono. Un mezzo onnipresente per persone in movimento. Pieno di possibilità creative. Un mezzo con una tradizione importante e un grande futuro che, grazie alle tecnologie più recenti, reinventa sempre sé stesso. Il manifesto è un mezzo pubblicitario. Arte, cultura e cult.

4 Clear Channel Svizzera Dove persone e marchi si incontrano I marchi importanti meritano una presenza forte. Lì dove le persone si spostano. Dove vivono il tran tran quotidiano. Dove sono più propense a recepire messaggi coinvolgenti, nuovi impulsi, offerte seducenti. Clear Channel offre ai marchi una vetrina in mezzo al pubblico. Affinché esprimano il loro fascino. Affinché conquistino i favori e l entusiasmo delle persone.

5 Filosofia 2/3

6 Clear Channel International Clear Channel International La nostra visione consiste nel trasformare campagne ispiratrici su piattaforme pubblicitarie di alta qualità in esperienze del marchio di grande impatto e nel creare un contatto creativo tra marchio e consumatori. Clear Channel International è una delle aziende leader nella pubblicità esterna a livello mondiale presente in 30 Paesi. L offerta internazionale comprende oltre mezzo milione di superfici pubblicitarie e display digitali: manifesti sulle strade, arredi urbani, pubblicità in centri commerciali, in aeroporti e nelle vicinanze delle attività del tempo libero. Grazie a soluzioni innovative, Clear Channel consente convincenti incontri tra persone e marchi. L elevata intensità del contatto deriva dall attenta selezione delle ubicazioni. E dalla capacità di collocare i messaggi pubblicitari nel contesto temporale e di propensione al consumo corretto.

7 Filosofia 4/5

8 Clear Channel Svizzera Clear Channel Svizzera Dal 1924 Clear Channel realizza soluzioni di comunicazione su misura con superfici pubblicitarie di prim ordine sulle strade, nei punti vendita, nelle stazioni di servizio e negli aeroporti. Le nostre partnership con committenti pubblicitari, agenzie, autorità locali, centri commerciali, aero - porti e proprietari di grandi terreni hanno creato una rete nazionale di contatto che raggiunge le persone nei luoghi pubblici. Clear Channel Svizzera è il leader qualitativo per i punti di affissione sulle strade e il numero 1 nei Point of Sale, negli aeroporti e nelle stazioni di servizio. Con i partner e i proprietari di terreni coltiviamo una collaborazione intensa che parte dallo sviluppo delle piattaforme pubblicitarie in luoghi pubblici e privati fino a giungere alla realizzazione e alla manutenzione dei supporti pubblicitari. Clear Channel è pioniere nella digitalizzazione del mani festo. Grazie alla gestione flessibile dei messaggi pubblicitari e al dialogo interattivo con i gruppi target, inizia una nuova era nella pubblicità Out of Home.

9 Filosofia 6/7 Jürg Rötheli, CEO Clear Channel Svizzera

10 Clear Channel Svizzera La nostra visione Clear Channel consolida i marchi e ispira le persone con efficaci campagne Out of Home. Creatività e flessibilità fanno da cornice alle soluzioni di comunicazione innovative e di grande impatto.

11 Visione 8/9

12 Clear Channel Svizzera La pubblicità Out of Home è onnipresente Sempre più persone si spostano con maggiore frequenza. Grazie alla pubblicità esterna i messaggi pubblicitari le possono raggiungere. Ovunque si trovino. La pubblicità esterna è un mezzo concreto e diversificato per rivolgersi con messaggi pubblicitari forti a gruppi target mobili. 24 ore su 24. Nei luoghi pubblici, nei Point of Sale e negli aeroporti, presso le stazioni di servizio e nelle vicinanze delle attività del tempo libero. Le campagne Out of Home ottengono una copertura elevata e creano notorietà in breve tempo. La collocazione selettiva dei messaggi permette di rivolgersi in modo mirato a segmenti ben definiti di gruppi target ed evitano dispersioni. Le soluzioni creative coinvolgono emotivamente le persone. Con un effetto duraturo.

13 Out of Home 10/11

14 Clear Channel Svizzera L efficacia della pubblicità esterna Il manifesto dona un tocco in più ai luoghi pubblici. Cattura gli sguardi. Mette in contatto i marchi con le persone che volete convincere. Il manifesto mette in mostra i messaggi pubblicitari. Tra il pubblico, in qualità di mezzo dinamico, gode di un immagine simpatica. I committenti pubblicitari riconoscono la pubblicità esterna come uno degli strumenti più efficaci per il branding e la vendita: nel confronto intermediale il manifesto vanta l ampliamento più rapido del raggio d azione e il maggiore Return on Investment. Rapportato alla sua quota nel media mix, ha un impatto sulle vendite fino a cinque volte superiore. Per i creativi il manifesto è una piattaforma per mettere in scena i marchi in modo indipendente. Sorprendente. Ricco di idee. Con un elevato grado di memorizzazione.

15 Il manifesto 12/13

16 Clear Channel Svizzera Il futuro è digitale Con i media Out of Home digitali, Clear Channel introduce una nuova dimensione nella pubblicità. L animazione e l interazione aprono entusiasmanti prospettive. Le piattaforme pubblicitarie digitali sono sempre più alla ribalta. Il tasso di crescita della tecnologia digitale supera ogni aspettativa. La qualità Full HD, le immagini in movimento e la possibilità di attualizzare in qualsiasi momento i messaggi ne aumentano la popolarità e il riscontro nei gruppi target. «play» di Clear Channel è sinonimo di offerta innovativa e di qualità per superfici pubblicitarie digitali con possibilità di comunicazione interattiva. «play» comprende l ampio know how internazionale in campo digitale di Clear Channel. «play» è un invito rivolto ai committenti pub blicitari e ai creativi per utilizzare le varie possibilità della pubblicità digitale Out of Home, per scoprire nuove vie e per trasformare idee innovative in successi di vendita.

17 Digitale 14/15

18 Clear Channel Svizzera Sempre vicini al gruppo target Con Clear Channel i committenti pubblicitari posizionano i loro messaggi proprio laddove vengono visti. Nel formato corretto e al posto corretto. Offriamo piattaforme pubblicitarie di prim ordine in ubicazioni molto frequentate nelle grandi città e nei maggiori agglomerati della Svizzera. La nostra ampia offerta costituisce la base per campagne Out of Home di successo orientate agli obiettivi di comunicazione e ai gruppi target prestabiliti. Affinché i messaggi siano sempre presentati in ambienti adeguati, la nostra offerta comprende le seguenti categorie della pubblicità esterna moderna: punti d affissione sulle strade Point of Sale stazioni di servizio megaposter pubblicità in aeroporto in transito

19 Offerta 16/17

20 Clear Channel Svizzera Punti d affissione sulle strade L originale Con i nostri punti di affissione di prim ordine sulle strade, i messaggi dei marchi raggiungono i gruppi target nelle loro attività quotidiane: nel tragitto verso scuola o il lavoro, al momento degli acquisti o durante il tempo libero. In tutte le regioni linguistiche e in diversi formati. Nel luogo giusto e al momento giusto. Clear Channel è leader qualitativo nei punti di affissione sulle strade. La nostra rete offre un ottima copertura e un elevata frequenza in zone densamente popolate. Per un marcato aumento della conoscenza del marchio e per la creazione di un immagine. Le affissioni di Clear Channel sono di concezione individuale e adattate alle esigenze dei committenti pubblicitari. Questi ultimi raggiungono quindi i loro gruppi target proprio dove si svolge la maggior parte della loro vita: fuori casa.

21 Offerta 18/19

22 Clear Channel Svizzera POS Point of Sale Tutta la Svizzera in vena di acquisti

23 Offerta 20/21 La pubblicità si fa particolarmente fitta dove si decidono gli acquisti: al POS. In nessun altro luogo i consumatori sono così disponibili verso la pubblicità e i marchi come nei supermercati e nei centri commerciali. I messaggi pubblicitari al Point of Sale (POS) forniscono l impulso decisivo per la scelta finale. Clear Channel è leader nei POS. Siamo partner dei maggiori rivenditori della Svizzera. La nostra offerta capillare raggiunge i consumatori proprio laddove decidono gli acquisti. Oltre il 70% delle decisioni di acquisto si prende nei punti vendita. La pubblicità nei POS ha un efficacia quantificabile. In tutti i settori, durante il periodo di affissione le vendite possono aumentare in media fino al 20%.

24 Clear Channel Svizzera Stazioni di servizio Impulsi all acquisto 24 ore su 24 Nessun segmento del commercio al dettaglio cresce più rapidamente degli shop aperti 7 giorni su 7 nelle stazioni di servizio. I manifesti affissi in questi punti d incontro per gruppi target giovani e mobili catturano l attenzione e sono efficaci a tutte le ore del giorno e della notte. Clear Channel è il fornitore leader in Svizzera di pubblicità esterna nelle stazioni di servizio. In esclusiva offre punti di affissione presso Coop Mineraloel, Eni, Migrol, Shell e Tamoil. Sono disponibili ulteriori superfici presso Avia.

25 Offerta 22/23

26 Clear Channel Svizzera Megaposter Distinguersi grazie al formato

27 Offerta 24/25 Sui megaposter il marchio si presenta alla grande. In formato straordinario e ubicazioni prestigiose. I megaposter sono supporti e mediatori d impatto di messaggi forti che fanno dei marchi delle star. Il nostro team Megaposter specializzato si occupa della perfetta presentazione dei marchi in megaformato: in posizioni centrali o in strade d accesso, per affissioni temporanee o fisse, come allestimento singolo o a completamento di una campagna in formato tradizionale. Clear Channel offre ai committenti pubblicitari un servizio integrale.

28 Clear Channel Svizzera Airport Prime Time per i marchi Gli aeroporti offrono un eccellente contesto per lanciare e consolidare l immagine dei marchi. Qui i committenti pubblicitari raggiungono, con un intensità costantemente elevata e milioni di contatti, chi ha potere decisionale e i gruppi target facoltosi. Con Clear Channel approfittate di un offerta individuale ed esclusiva di superfici pubblicitarie di prim ordine per la realizzazione mirata di campagne Out of Home. Clear Channel è leader mondiale e numero 1 in Svizzera della pubblicità negli aeroporti.

29 Offerta 26/27

30 Clear Channel Svizzera Digital Airport La nostra offerta premium La gamma digitale di Clear Channel all aeroporto di Zurigo con qualità Full HD e immagini animate offre ai marchi un elevata presenza e la possibilità di interagire con i gruppi target. L offerta digitale di Clear Channel all aeroporto di Zurigo comprende ad-e-motion, Flight Information Media e Baggage Claim Media. Si aprono così nuove strade ai committenti pubblicitari e ai creativi per affascinare i gruppi target e per realizzare campagne digitali originali, flessibili e interattive.

31 Offerta 28/29

32 Clear Channel Svizzera Il transito Esperienze del marchio in movimento

33 Offerta 30/31 Con la pubblicità sui mezzi di trasporto pubblici, raggiungete pendolari, lavoratori urbani e persone in vena di fare acquisti durante l attesa e il viaggio. La presenza d impatto fa memorizzare la pubblicità e aumenta il riconoscimento del marchio. Con l unica rete di supporti pubblicitari dell area metropolitana di Ginevra, Clear Channel mette in moto gli affari. La pubblicità dinamica massimizza l efficacia della vostra campagna pubblicitaria nell area economica di Ginevra e assicura una presenza nella città e nell agglomerato. Con le affissioni mobili sui bus dei Transports Publics Genevois (TPG) raggiungete giornalmente quasi mezzo milione di persone.

34 Clear Channel Svizzera Servizi per i clienti Le esigenze dei nostri clienti e dei nostri partner ci stanno particolarmente a cuore. Con Clear Channel le campagne Out of Home ottengono il Return on Investment desiderato. Grazie a strumenti di pianificazione intelligenti e a un servizio personale completo. Ogni campagna è preparata su misura per il gruppo target. Il team Clear Channel si contraddistingue per un esperienza pluriennale, un know how aggiornato, innovazione ed eccellenti rapporti interpersonali. Affinché la vostra campagna venga realizzata con la massima qualità e sia destinata al successo.

35 Servizi 32/33

36 Clear Channel Svizzera Servizio tecnico Rendiamo tutto possibile Il servizio tecnico crea le premesse per la realizzazione di esclusive campagne Out of Home. Un esperienza pluriennale nella pubblicità esterna permette l attuazione di campagne complesse di altissima qualità. Il servizio tecnico di Clear Channel offre ai partner e ai proprietari di terreni un ampio servizio professionale. Il ventaglio di piattaforme pubblicitarie viene sviluppato in stretta collaborazione con i partner. Il nostro team cerca costantemente le possibilità pubblicitarie ottimali più innovative e più efficaci per il relativo contesto nonché la tecnologia più recente e più adatta. Il nostro servizio tecnico è sinonimo di flessibilità, affidabilità e qualità. Sia per i prodotti, sia nel servizio.

37 Servizi 34/35

38 Clear Channel Svizzera Corporate Social Responsibility Clear Channel si impegna a favore di una gestione aziendale sostenibile basata su valori che attribuiscono grande importanza alla responsabilità nei confronti delle persone, della società e dell ambiente. Clear Channel agisce sulla base dei valori di rispetto, correttezza e umanità. I collaboratori trovano presso Clear Channel un ambiente di lavoro sano e motivante. Vista la forte presenza tra il pubblico, Clear Channel si sente responsabile anche verso la società. I servizi e i prodotti di Clear Channel devono sottostare a severi requisiti ecologici, economici e sociali. Elementi centrali della politica aziendale sono l uso parsimonioso delle risorse naturali, l ecocompatibilità dei materiali e dei processi e l efficienza energetica.

39 Corporate Social Responsibility 36/37

40 Filiale Zurigo Beckenhofstrasse 6 Casella postale 81 CH-8042 Zurigo T + 41 (0) F + 41 (0) Filiale Basilea Steinengraben 14 Casella postale 530 CH-4003 Basilea T + 41 (0) F + 41 (0) Filiale Berna Zentweg 17c CH-3006 Berna T + 41 (0) F + 41 (0) Filiale San Gallo Schoretshuebstrasse 26 CH-9015 San Gallo T + 41 (0) F + 41 (0) Filiale Lucerna Höchweidstrasse 11 CH-6030 Ebikon T + 41 (0) F + 41 (0) Filiale Lausanne Bd de Grancy 39 CH-1006 Lausanne T + 41 (0) F + 41 (0) Filiale Locarno Via Muro della Rossa 4 Casella postale 262 CH-6604 Locarno-Solduno T + 41 (0) F + 41 (0) Servizio tecnico Chrummacherstrasse 2 CH-8954 Geroldswil T + 41 (0) F + 41 (0) Clear Channel Svizzera SA Sede principale Hünenberg Rothusstrasse 2b CH-6331 Hünenberg T + 41 (0) F + 41 (0) info@clearchannel.ch clearchannel.ch Date forma alle idee e spessore ai marchi

41

42

IMPRESS SURFACES GMBH

IMPRESS SURFACES GMBH IMPRESS SURFACES GMBH DORFSTRASSE 2 63741 ASCHAFFENBURG GERMANY Tel: +49 6021 40 6-0 Fax: +49 6021 40 6-295 info@impress.biz www.impress.biz Decorativi in sviluppo Impress vi invita a giocare con I decorativi

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese Servizi finanziari per il settore medico-sanitario Imprese Un partner che parla la vostra stessa lingua La nostra offerta si rivolge a Medici di base Specialisti e medici specializzati Dentisti Poliambulatori,

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

Einfach.Anders. Semplicemente.Diversi

Einfach.Anders. Semplicemente.Diversi Einfach.Anders. Semplicemente.Diversi Benvenuti alla Fedeli al nostro slogan Semplicemente.Diversi offriamo prodotti assicurativi moderni, comprensibili e con un alto grado di flessibilità. La vita di

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

la Comunicazione è un fatto di cuore!

la Comunicazione è un fatto di cuore! la Comunicazione è un fatto di cuore! La Heart Communication srl nasce come agenzia concessionaria di spazi pubblicitari nella città di Napoli. Le capacità imprenditoriali dei fondatori la portano presto

Dettagli

Sviluppare il mercato, promuovere il dialogo e gestire i processi di comunicazione

Sviluppare il mercato, promuovere il dialogo e gestire i processi di comunicazione Specialisti in marketing, specia - listi in vendita, pianificatori (ici) di comunicazione, redattori (ici) di testi pubblicitari, specialisti in relazioni pubbliche: tutti occupano posizioni importanti

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Alpiq E-Mobility AG In Charge of E-Mobility.

Alpiq E-Mobility AG In Charge of E-Mobility. Alpiq E-Mobility AG In Charge of E-Mobility. In quanto leader sul mercato per le soluzioni globali nell infrastruttura della mobilità elettronica, difendiamo l idea che l energia vada utilizzata in modo

Dettagli

N 1 / 2015 Now Know New Next Nice

N 1 / 2015 Now Know New Next Nice If the newsletter is displayed incorrectly, please click here. N 1 / 2015 Now Know New Next Nice Stimati clienti e partner Il nostro media sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti e si sta reinventando

Dettagli

La Dichiarazione di Verona sugli investimenti in salute (The Verona Declaration on Investment for Healt)

La Dichiarazione di Verona sugli investimenti in salute (The Verona Declaration on Investment for Healt) SCHEDA 8 La Dichiarazione di Verona sugli investimenti in salute (The Verona Declaration on Investment for Healt) Verona, Italia, 5-9 luglio 2000 LA SFIDA DI VERONA Investire in salute significa promuoverne

Dettagli

nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard

nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard Prospettiva conoscenza e competenze Prospettiva dei processi Prospettiva dei clienti Prospettiva economico finanziaria le relazioni causa-effetto

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Gruppo Helvetia. Il nostro profilo aziendale

Gruppo Helvetia. Il nostro profilo aziendale Gruppo Helvetia Il nostro profilo aziendale Il nostro motto Primi per crescita, redditività e lealtà dei clienti. Il profilo aziendale del Gruppo Helvetia definisce la missione e i valori fondamentali

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza Fondazione collettiva per la previdenza professionale Un futuro sereno grazie a Perspectiva Sfruttare completamente le opportunità di rendimento e

Dettagli

Social Media: i nuovi canali quale opportunità. Una guida tascabile per i clienti commerciali di Swisscom

Social Media: i nuovi canali quale opportunità. Una guida tascabile per i clienti commerciali di Swisscom Social Media: i nuovi canali quale opportunità Una guida tascabile per i clienti commerciali di Swisscom I social media quale opportunità 2 I social media cambiano radicalmente la comunicazione aziendale,

Dettagli

La nostra offerta. Campagne promozionali alla stazione.

La nostra offerta. Campagne promozionali alla stazione. La nostra offerta. Campagne promozionali alla stazione. Oltre un milione di potenziali contatti ogni giorno e un ampio ventaglio di possibilità. Ogni giorno, oltre un milione di potenziali clienti frequenta

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

Verso il successo con talento di vendita e di consulenza. Opportunità di carriera nel Servizio esterno di Swiss Life.

Verso il successo con talento di vendita e di consulenza. Opportunità di carriera nel Servizio esterno di Swiss Life. Verso il successo con talento di vendita e di consulenza. Opportunità di carriera nel Servizio esterno di Swiss Life. 2 Opportunità di carriera nel Servizio esterno di Swiss Life Opportunità di carriera

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

Cosa si intende per pubblicità

Cosa si intende per pubblicità Cosa si intende per pubblicità ADV: creare un messaggio ed inviarlo a qualcuno che a sua volta avrà una reazione. SOGGETTTO MEDIATICO A PAGAMENTO!!! Advertising: TV, RADIO, CARTA STAMPATA, MURALES INTERNET!!

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco.

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Imfeld Peter Lottatore federale Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

LARS. Indice. digital signage

LARS. Indice. digital signage Indice LARS digital signage 1. Marketing di prossimità 2. Comportamenti dei clienti 3. Acquisto d impulso 4. Aumento delle vendite 5. Generazione di ulteriori entrate 6. Fidelizzazione dei clienti 7. Riduzione

Dettagli

Gruppo Helvetia. Politica di gestione delle risorse umane

Gruppo Helvetia. Politica di gestione delle risorse umane Gruppo Helvetia Politica di gestione delle risorse umane Cari colleghi Anche la nostra politica di gestione delle risorse umane è basata sulla dichiarazione contenuta nella nostra mission «Primi per crescita,

Dettagli

SERVIZI DI GESTIONE PATRIMONIALE

SERVIZI DI GESTIONE PATRIMONIALE SERVIZI DI GESTIONE PATRIMONIALE Annuncio Pubblicitario CONOSCERE I NOSTRI CLIENTI I bisogni, le aspettative ed il modo di interpretare gli investimenti sono differenti per ogni Cliente. Siamo certi che

Dettagli

Scegliete i fondi d investimento più adatti

Scegliete i fondi d investimento più adatti Scegliete i fondi d investimento più adatti Un investimento intelligente soddisfa sempre le vostre esigenze i vostri obiettivi. Affidatevi ai nostri fondi d investimento per la previdenza libera e vincolata.

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Nr. 1 / 2014 Now Know New Next Nice

Nr. 1 / 2014 Now Know New Next Nice If the newsletter is displayed incorrectly, please click here. Nr. 1 / 2014 Now Know New Next Nice Stimati clienti e partner In un'era, in cui gli apparecchi di comunicazione mobili e digitali, nonché

Dettagli

Personal Financial Services Fondi di investimento

Personal Financial Services Fondi di investimento Personal Financial Services Fondi di investimento Una forma di investimento a rischio controllato che schiude interessanti prospettive di guadagno. Questo dépliant spiega come funziona. 2 Ottenete di più

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI Medi Service Srl, nasce nel 2000 ed opera con successo nel settore delle attività promozionali, offrendo ai propri clienti serietà, qualità e professionalità.

Dettagli

Impegnati a favore di persone con bisogno di sostegno

Impegnati a favore di persone con bisogno di sostegno CURAVIVA SVIZZERA Impegnati a favore di persone con bisogno di sostegno Promozione della qualità di vita individuale I 2500 istituti membri dell associazione mantello nazionale CURAVIVA Svizzera offrono

Dettagli

In buone mani in materia di investimenti e di previdenza. Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali di istituzioni di previdenza

In buone mani in materia di investimenti e di previdenza. Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali di istituzioni di previdenza In buone mani in materia di investimenti e di previdenza Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali di istituzioni di previdenza La Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE GREEN JOBS Formazione e Orientamento COMUNICATORE AMBIENTALE Il comunicatore ambientale è una figura professionale che si occupa di tutti

Dettagli

MODELLO AZIENDALE E VALORI

MODELLO AZIENDALE E VALORI MODELLO AZIENDALE E VALORI Modello Aziendale La nostra strada verso il successo Il modello aziendale descrive l identità di EVVA e fornisce un punto di riferimento per l organizzazione nel suo complesso.

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

concessionaria di pubblicità PUBLIPIÙ S.r.l. Viale Odorico da Pordenone, 50-95126 Catania - Tel. 095 339106 - info@publipiu.it

concessionaria di pubblicità PUBLIPIÙ S.r.l. Viale Odorico da Pordenone, 50-95126 Catania - Tel. 095 339106 - info@publipiu.it PUBLIPIÙ S.r.l. Viale Odorico da Pordenone, 50-95126 Catania - Tel. 095 339106 - info@publipiu.it CHI SIAMO Publipiù è l unica concessionaria in Sicilia in grado di offrire un portafoglio di mezzi completo,

Dettagli

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico.

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Assumersi responsabilità. Con provvedimenti energeticamente efficienti. L efficienza energetica è una strategia efficace per la protezione

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

Servizi finanziari per avvocati e notai. Credit Suisse: il partner ideale per le esigenze più sofisticate. Avvocati e notai

Servizi finanziari per avvocati e notai. Credit Suisse: il partner ideale per le esigenze più sofisticate. Avvocati e notai Servizi finanziari per avvocati e notai. Credit Suisse: il partner ideale per le esigenze più sofisticate. Avvocati e notai Sommario Sommario Credit Suisse: il partner finanziario per avvocati e notai

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Radio. una radio tutta vostra

Radio. una radio tutta vostra Radio in-store una radio tutta vostra www.radioinstore.info Chi siamo RMC101 è un emittente radiofonica fondata nel 1976, titolare di concessione radiotelevisiva del Ministero delle Comunicazioni dal 1992.

Dettagli

Implenia Buildings. L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi.

Implenia Buildings. L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi. Implenia Buildings L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi. Una qualità eccellente è la cosa che più conta per voi, in quanto clienti. Noi, in quanto azienda di servizi,

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

QUESTIONARIO 3: MATURITA ORGANIZZATIVA

QUESTIONARIO 3: MATURITA ORGANIZZATIVA QUESTIONARIO 3: MATURITA ORGANIZZATIVA Caratteristiche generali 0 I R M 1 Leadership e coerenza degli obiettivi 2. Orientamento ai risultati I manager elaborano e formulano una chiara mission. Es.: I manager

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Al vostro livello. Tre clienti tre storie di successo.

Al vostro livello. Tre clienti tre storie di successo. Al vostro livello. Tre clienti tre storie di successo. Reiner Gfeller. Responsabile Asset Management. Allianz Suisse Immobiliare SA. La Allianz Suisse Immobiliare SA collabora dal 2011 con Livit. L azienda

Dettagli

Energia Elettrica Gas Naturale

Energia Elettrica Gas Naturale Energia Elettrica Gas Naturale Liberarsi dai limiti, richiede Energia. Chi siamo Giovane realtà attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale BeeTwin S.p.A. è una giovane realtà presente nel

Dettagli

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità Implenia Real Estate In qualità di fornitore globale di servizi, vi affianchiamo durante l intero ciclo di vita del vostro bene immobiliare. Con costanza e vicinanza al cliente. 2 4 Implenia Development

Dettagli

UNYCA è un marchio italiano nato dallo spirito creativo. Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno

UNYCA è un marchio italiano nato dallo spirito creativo. Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno studio specifico di esperti nel settore, per ampliare il marchio a livello nazionale ed internazionale e di renderlo come punto di riferimento

Dettagli

Per vivere serve coraggio

Per vivere serve coraggio Per vivere serve coraggio «Il successo non è mai definitivo, così come non lo sono le sconfitte. Ciò che conta è il coraggio di andare avanti.» La Suva è al vostro fianco Molti lavoratori sono esposti

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008 L offerta per il mondo Automotive gennaio 2008 Chi siamo :: Una knowledge company, specializzata in strategie, marketing e organizzazione, che in partnership con i suoi clienti e fornitori, realizza progetti

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Il garage Informazioni per il PD

Il garage Informazioni per il PD Informazioni per il PD 1/5 Compito Com è organizzato un moderno garage? Che ruolo ha un garagista al giorno d oggi? Leggere un testo informativo sui garage. Obiettivo Gli alunni studiano un garage modello.

Dettagli

Previdenza professionale sicura e a misura

Previdenza professionale sicura e a misura Previdenza professionale sicura e a misura Nella previdenza professionale la sicurezza delle prestazioni che garantiamo nel futuro è il bene più prezioso per Lei e per noi. Di conseguenza agiamo coscienti

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo

Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo Gli studi medici privi di una strategia aziendale possono avere un futuro? Il marketing medico non consiste semplicemente in pubblicità

Dettagli

Costruzioni per fiere, padiglioni, esposizioni

Costruzioni per fiere, padiglioni, esposizioni Costruzioni per fiere, padiglioni, esposizioni 2 3 Esperienza ed affidabilità. Stand fieristici ed esposizioni, hall e padiglioni temporanei per manifestazioni: l esperienza maturata in numerosi progetti

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

Case Study. 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com

Case Study. 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com Case Study 2014 Deskero All rights reserved www.deskero.com Overview About Easydom Per adattarsi meglio alle esigenze specifiche del team tecnico Easydom, Deskero è stato completamente personalizzato,

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING. pubblishock.it

SOCIAL MEDIA MARKETING. pubblishock.it SOCIAL MEDIA MARKETING - 2 - COSA SONO I SOCIAL NETWORK? I social network sono delle piattaforme web nate per condividere idee e informazioni con altre persone, che a loro volta possono esprimere il proprio

Dettagli

Swiss Life Premium Immo. Investite in immobili svizzeri di prim ordine con rendimenti stabili

Swiss Life Premium Immo. Investite in immobili svizzeri di prim ordine con rendimenti stabili Swiss Life Premium Immo Investite in immobili svizzeri di prim ordine con rendimenti stabili Swiss Life Premium Immo vi fornisce buone opportunità di rendimento. Swiss Life Premium Immo 3 Prospettive di

Dettagli

E il momento di iniziare: le fondamenta del fundraising

E il momento di iniziare: le fondamenta del fundraising ENGAGEDin propone corsi di formazione per le organizzazioni che vogliono avviare o sviluppare la propria attività di raccolta fondi attraverso la crescita delle proprie competenze, la discussione di casi

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

Linee direttive dell Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca - Bolzano

Linee direttive dell Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca - Bolzano Linee direttive dell Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca - Bolzano Siamo la principale associazione di soccorso della Provincia di Bolzano. Chi siamo? Siamo un organizzazione non profit con

Dettagli

Strategia della Fondazione svizzera per la promozione dell allattamento al seno

Strategia della Fondazione svizzera per la promozione dell allattamento al seno Strategia della Fondazione svizzera per la promozione dell allattamento al seno Scopo della Fondazione La persegue quale scopo la promozione dell allattamento in Svizzera, in particolare mediante un informazione

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE.

GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE. GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE. LE NOSTRE OFFERTE. Green Network Luce & Gas mette la sua energia a disposizione di tutti: famiglie, professionisti e piccole/medie imprese. L offerta energetica è pensata,

Dettagli

Modelli di finanziamento per clienti commerciali

Modelli di finanziamento per clienti commerciali Modelli di finanziamento per clienti commerciali 1 Sommario Finanziare con la Banca Wir pagina 2 I prodotti di credito della Banca Wir pagina 2 L ABC dei crediti in Wir pagina 4 Tipi e modelli di credito

Dettagli

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.50 - Ass. Costantini Angelo Ass. Politiche del Lavoro -

Dettagli

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane.

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane. www.beon-dp.com Operiamo in ambito di: Sviluppo Assessment e development Center Valutazione e feedback a 360 Formazione Coaching CHI SIAMO BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione

Dettagli

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani.

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. UN PROGETTO INNOVATIVO click BEST, operatore di successo nel panorama Internet italiano, propone con la formula del franchising

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

profilo dna team clienti

profilo dna team clienti CONSULENZA Organizzativa e Direzionale MS Consulting è una società di consulenza organizzativa e direzionale che, dal 1985, fornisce servizi legati alla valutazione dell efficienza aziendale e allo sviluppo

Dettagli

Una sensazione positiva In materia di investimenti e di previdenze. Baloise Fund Invest (BFI)

Una sensazione positiva In materia di investimenti e di previdenze. Baloise Fund Invest (BFI) Una sensazione positiva In materia di investimenti e di previdenze Baloise Fund Invest (BFI) Baloise Fund Invest (BFI) offre una ricca gamma di fondi comuni di investimento. Vi fanno parte fondi azionari,

Dettagli

Una Partnership Vincente

Una Partnership Vincente 1 Una Partnership Vincente IGPDecaux e Pazzi per le Offerte in partnership lanciano SHOPPING ON THE GO : Affissioni interattive, basate su QR-code, per ingaggiare potenziali clienti e cogliere le opportunità

Dettagli

FINEX SvIzzEra GESTIONE PROFESSIONALE DI RISChI ED ASSICuRAZIONE

FINEX SvIzzEra GESTIONE PROFESSIONALE DI RISChI ED ASSICuRAZIONE FINEX Svizzera Gestione professionale di rischi ed assicurazione FINEX Svizzera Gestione professionale di rischi ed assicurazione >> CHI É FINEX SVIZZERA FINEX é la divisione del Gruppo Willis specializzata

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli