PASSIONE PURA PER L ODONTOIATRIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PASSIONE PURA PER L ODONTOIATRIA"

Transcript

1 SIRONA NOVEMBRE 2014 CEREC DISCOVERY PASSIONE PURA PER L ODONTOIATRIA

2 02 I 03 PARTECIPA AL CEREC DISCOvery Siate nostri ospiti nel cuore di Verona, in Italia. Beneficiando della conoscenza di relatori internazionali prestigiosi e condividendo la loro esperienza nelle tecno-logie CAD/CAM. Venite a scoprire come l odontoiatria restaurativa digitale vi potrà portare in un nuovo mondo. Per iscriversi a CEREC DISCOVERY si prega di visitare il sito cerecdiscovery.sirona.com. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 500, (IvA ESCLUSA) Il pacchetto CEREC Discovery ti garantisce l accesso a più di dieci lezioni, sei workshops e al gala dinner che si terrà nell esclusiva location del Museo Nicolis. La prenotazione alberghiera ed i transfer durante l evento sono inclusi. In caso volessi prolungare la tua permanenza in Italia fino a domenica puoi partecipare al programma turistico per la scoperta dell affascinante città di Verona. INTEGRAZIONE Fai del CEREC un valido componente del tuo staff. BUSINESS HANDS-ON Appassionati con la prima corona CEREC realizzata da te. LO SAPEVI? CLINICAL Tutto quello che devi sapere per CEREC: dalla preparazione ai materiali, dall estetica all articolazione! Ottieni il massimo dal tuo CEREC. IMPLANTOLOGIA CHAIRSIDE Esplora le nuove frontiere dell implantologia.

3 04 I 05 PROGRAMMA 13 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 08:30 09:00 Trasferimento alla location dell'evento 09:00 09:30 Benvenuti 09:30 10:30 DOC TALKS: Perchè il CAD/CAM? Informazioni di base con CEREC Integrazione CEREC 10:30 10:45 Pausa caffè 10:45 11:30 DOC TALKS: Indicazioni estetiche con CEREC Abutments personalizzati con CEREC 11:30 12:45 Breakout Session 12:45 13:30 Pausa pranzo 13:30 14:45 Breakout Session 14:45 15:00 Pausa caffè 15:00 16:15 Breakout Session 16:15 17:30 Breakout Session 19:00 23:00 Cena di Gala Discovery EvENTO SERALE DISCOvERy Museo Nicolis (IT) 08:30 09:00 Colazione 09:00 10:15Presentazione di casi clinici 10:15 10:30 Pausa caffè 10:30 11:45 Breakout Session 11:45 13:15 Pausa pranzo 13:15 14:30 Breakout Session 14:30 14:45 Pausa caffè 14:45 15:15 Marketing con CEREC 15:15 15:45 Posso permettermi di non passare al digitale? 15:45 16:30 Conclusioni 15 NOVEMBRE ULTERIORI EVENTI PER LA DOMENICA

4 06 I 07 Breakout SessionS HANDS-ON: SCANSIONE INTRAORALE Questa sessione è pensata per dare il maggior numero di informazioni sulle modalità di scansione, consigli e trucchi per l utilizzo della fotocamera intraorale ed un primo approccio con CEREC Omnicam. FRANCIA DR.SSA Fabienne Jordan-Combarieu La dottoressa Fabienne Jordan-Combarieu è utilizzatrice CEREC dal 1991 e un trainer CEREC da più di 20 anni. Si è laureata presso l Università di Marsiglia (Francia) nel Oggi ha uno studio a Clermont-Ferrant (Alvernia, Francia) e lavora con un gruppo di 4 dentisti. La dottoressa Jordan è ex presidente del CEREC training team francese. È referente dell Académie du Sourire, Labophare e ha pubblicato molti articoli e presentazioni su CEREC. Hands-on CEREC Design Questa sessione pratica vi darà l opportunità di progettare restauri con il software CEREC. Sarete in grado di esplorare la funzione software di biogenerazione, la possibilità esclusiva che consente ai nostri utilizzatori di ottenere risultati eccellenti. SPAGNA Dr. Nicolás Gutiérrez Robledo Il dottor Nicolás Gutiérrez Robledo è trainer certificato CEREC ISCD. È membro della American Academy of Implant Dentistry. Il dr. Gutiérrez Robledo ha uno studio a Madrid (Spagna) il suo focus è la realizzazione di manufatti su impianti realizzati con CAD/CAM ed odontoiatria estetica. Sulla base dell esperienza con la progettazione dei singoli monconi sarà in grado di condividere le sue intuizioni all interno del Programma Discovery. ITALIA DR. Mauro Fazioni Il Dottor Mauro Fazioni ha conseguito la laurea presso l Università di Verona (Italia) nel Da allora ha sviluppato progetti clinici in medicina dentale, protocolli tecnologici ed applicazioni su materiali dentali CAD/CAM e implantologia orale con riabilitazioni protesiche dirette. Il dr. Fazioni è docente nazionale ed internazionale e ha pubblicato articoli su odontoiatria protesica diretta, riabilitazione protesica implantare e dentale su materiali CAD/CAM. È consulente scientifico e Trainer della Sirona Digital Academy Italiana. FRANCIA DR. Patrice Lalet Il dottor Patrice Lalet è laureato presso l Università di Bordeaux (Francia). È stato utilizzatore CEREC per 13 anni e nel 2004 ha ricevuto la certificazione come trainer CEREC da ISCD. Il dottor Lalet è libero professionista vicino a Bordeaux ed è membro e co-fondatore del CEREC training team francese.

5 08 I 09 Breakout SessionS Design abutments CON CEREC In questa lezione potrete scoprire come trarre beneficio dall uso del CAD/CAM nel chairside o in qualunqe restauro che preveda un abutment. SPAGNA Dr. Carlos Repullo Sánchez Dr. Carlos Repullo Sánchez ha 16 anni di esperienza in implantologia ed attualmente lavora a Siviglia (Spagna). Possiede un diploma in Implantologia e Advance Dentistry del prestigioso Royal College of Surgeons in Inghilterra. Il Dr. Repullo è utilizzatore CEREC dal 2011 e trainer certificato CEREC da ISCD. È certificato Sirona Speaker Academy e membro di Peers e Dentsply implants. Il dottor Repullo insegna a livello internazionale CAD/CAM ed implantologia. ASPETTI CLINICI ED ESTETICI Ogni processo ha un input ed un output. Nel processo CAD/CAM, l output è il paziente riabilitato e soddisfatto. Per quanto riguarda l input questa lezione è dedicata alla preparazione, cementazione, scelta dei materiali CAD/CAM ed estetica. SVEZIA DR. Patrik Mofors Il Dottor Patrik Mofors è attualmente amministratore delegato della clinica Bene Tandvard a Stoccolma (Svezia). Si concentra principalmente sull implantologia e utilizza il Software Sirona CEREC giornalmente. Dal 2000 è un appassionato utilizzatore CEREC. Dr. Mofors è fondatore del NACD, Nordic Academy of CAD/CAM Dentistry e fornisce lezioni nazionali e corsi di formazione per i dentisti in Svezia. INTEGRAZIONE DI CEREC NELLO STUDIO Il CAD /CAM cambia molti settori industriali, ma come cambierà uno studio dentistico e in che modo i pazienti, il personale e l ambiente reagiscono a questa innovazione?...in questa conferenza lo scoprirete. CANADA Dr. Bobby Chagger Il dottor Bobby Chagger, Laurea, DDS, FICOI presso l Università di Waterloo, ha ottenuto un DDS presso l Università di Toronto. La sua passione per CEREC e l implantologia divenne evidente con la sua decisione di diventare un educatore CEREC. È CEREC Software Beta Tester. Ha creato Chagger Dental, dando importanza sia a CEREC che all implantologia, e ampliando la sua attività secondo un unico modello di business, con più sedi nella Greater Toronto Area. PIANIFICAZIONE IMPLANTARE CHAIRSIDE Questo workshop pratico mostra come si può beneficiare dall integrazione del 3D ConeBeam con i dati provenienti dalla pianificazione implantare CAD/CAM. Avrete la possibilità di passare attraverso il flusso di lavoro e sperimentarne la facilità di utilizzo. FRANCIA Dr. Christian MOUSSALLY Il dr. Christian Moussally lavora nella sua clinica privata a Parigi come medico generico. Ha usato CEREC per diversi anni iniziando con CEREC 2 nel 2002 ed ora utilizza CEREC Omnicam. Dopo la laurea dentale presso l università Paris Descartes (Francia), ha continuato la sua formazione in Implant Dentistry e Continuing Dental Education nel Come visiting professor in CAD/CAM alla Paris Descartes University, il dottor Moussally può condividere il suo punto di vista accademico e pratico sulla pianificazione chairside degli impianti.

6 10 I 11 LEZIONI IL MARKETING CON CEREC Il Marketing CEREC comprende degli aspetti che permettono di rendere più attraente il tuo lavoro per i nuovi pazienti e migliorare la comunicazione con gli attuali pazienti. ITALIA DR. Roberto MOLINARI Il dottor R. Molinari ha conseguito il diploma di odontotecnico nel 1986; successivamente nel 1993 la laurea con lode in odontoiatria e protesi dentale presso l Università di Bologna (Italia). Dopo aver frequentato i maggiori esperti in odontoiatria moderna, si è specializzato in parodontologia, implantologia e protesi estetica. Tiene corsi per odontoiatri sul corretto uso di tecniche CAD/CAM su denti naturali e impianti. Vive a Mantova (Italia), dove ha il suo studio dentistico. È Trainer della Sirona Digital Academy italiana. POSSO PERMETTERMI DI NON PASSARE AL DIGITALE? Dopo due giorni di programma, questa presentazione di 30 minuti segnerà la fine delle lezioni apprese e si concentrerà sulle ragioni per cui ora è il momento giusto per investire nel vostro futuro. CANADA Dr. Bobby CHAGGER Il dottor Bobby Chagger, Laurea, DDS, FICOI presso l Università di Waterloo, ha ottenuto un DDS presso l Università di Toronto. La sua passione per CEREC e l implantologia divenne evidente con la sua decisione di diventare un educatore CEREC. È CEREC Software Beta Tester. Ha creato Chagger Dental, dando importanza sia a CEREC che all implantologia, e ampliando la sua attività secondo un unico modello di business, con più sedi nella Greater Toronto Area. NORvEGIA DR. JAN KIR KEDAM Dopo la laurea presso l Università di Bergen (Norvegia) nel 1989, il dottor Jan kirkedam ha deciso di iniziare a utilizzare CEREC nel Poco dopo essere diventato un trainer certificato CEREC da ISCD, nel 2006 ha iniziato ad offrire lezioni in Scandinavia, Europa ed Estremo Oriente. Grazie alla sua ampia esperienza il dottor Jan kirkedam vi aiuterà a scoprire CEREC partendo dalle basi fino ad arrivare all integrazione con la radiologia ConeBeam. DOC-TALkS I DOC Talks sono ispirati dalla modalità molto in voga per la gestione della comunicazione in pubblico: TED. I TED Talks sono il punto di riferimento per discorsi in pubblico con particolare effetto; traggono le loro origini nel 1984 da una conferenza per Tecnologia, Intrattenimento e Design. L idea è di sintetizzare un concetto in 18 minuti di presentazione e di evidenziare un messaggio chiave in modo insolito e innovativo. L applicazione di questo metodo all odontoiatria ci porta ai nostri DOC-Talks per condividere le seguenti idee:

7 In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro dell odontoiatria moderna. Grazie alla connessione tra tecnologie digitali, soluzioni globali integrate e ottimizzazione del flusso di lavoro è possibile migliorare i risultati del trattamento, aumentare il comfort e la sicurezza dei pazienti e risparmiare tempo e denaro nella pratica quotidiana. La combinazione tra la continua forza innovativa e la presenza di strutture di vendita e servizi in crescita a livello globale rende Sirona un leader del mercato globale, a cui si rivolgono con fiducia migliaia di studi dentistici e laboratori in tutto il mondo. Sarà una buona giornata. Con Sirona. Sistemi CAD/CAM Da pioniere a creatore di nuovi standard. Da quasi 30 anni ci occupiamo dello sviluppo dell odontoiatria digitale, aprendo così nuove prospettive per il futuro degli studi odontoiatrici e dei laboratori. Sistemi radiologici La migliore qualità dell immagine con una dose ridotta di raggi X. Più di 100 anni di tradizione nello sviluppo di sistemi radiologici adatti alle esigenze dello studio odontoiatrico ci rendono il partner numero 1 nel campo dell innovazione. Riuniti odontoiatrici Il biglietto da visita degli studi moderni. La nostra aspirazione è raggiungere l unione perfetta tra ergonomia e innovazione, creata per rispondere alle necessità individuali e favorire il benessere del paziente e del dentista. Strumenti Quando i vantaggi sono evidenti. Garantiamo il giusto equilibrio tra qualità comprovata, ergonomia individuale e tecnica innovativa per semplificare il lavoro dei dentisti e del personale. Sistemi di igiene Competenza che regala sicurezza. Quando si tratta di igiene all interno dello studio dentistico non accettiamo compromessi: offriamo solo soluzioni che soddisfano i più elevati standard di sicurezza. Con riserva di modifiche tecniche ed errori nel testo, No. ordine A91100-M41-B , stampato in Germania, Dispo-No , immagini Subject to technical OeW14changes DD WSand 0414.V0: errors in the Fotolia.com text V0 SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL INNOVAZIONE!

Clinica di Mestre. Brochure per festa 1

Clinica di Mestre. Brochure per festa 1 Clinica di Mestre Brochure per festa 1 La professionalità del tuo medico L eccellenza del nostro servizio Brochure per festa 2 LA FILOSOFIA LCO MISSIONE E VALORI I PUNTI DI FORZA I PROFESSIONISTI CHE OPERANO

Dettagli

La libertà di sorridere

La libertà di sorridere Impianti da vivere just smile La libertà di sorridere Il sorriso apre le porte, dà fiducia, a chi lo fa e a chi lo riceve, migliora le relazioni. Una dentatura sana è sinonimo di positività, di vitalità,

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

CFO Solutions - Via Diaz, 18-37121 Verona - Tel. +39 045 8034282 - Fax +39 045 8007813 - info@cieffeo.com - www.cieffeo.com

CFO Solutions - Via Diaz, 18-37121 Verona - Tel. +39 045 8034282 - Fax +39 045 8007813 - info@cieffeo.com - www.cieffeo.com CFO Solutions - Via Diaz, 18-37121 Verona - Tel. +39 045 8034282 - Fax +39 045 8007813 - info@cieffeo.com - www.cieffeo.com CHI SIAMO CFO è una società di consulenza che opera dal 1993 nel campo dello

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching Executive Team & Business Coaching NPL Training Il Coaching: allenarsi a vivere meglio Chi è un Coach? Il "coach" un professionista che aiuta le persone a prendere

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

È il corso ideale per:

È il corso ideale per: Al giorno d oggi una buona strategia di web marketing è fondamentale per dare al proprio business quella spinta propulsiva in più che permetta di raggiungere un target di clienti sempre più ampio. Il corso

Dettagli

La Rivoluzione Digitale la curva di apprendimento

La Rivoluzione Digitale la curva di apprendimento La Rivoluzione Digitale la curva di apprendimento LO STATO DELL ARTE SULL UTILIZZO DELLE TECNOLOGIE CAD/CAM CATANIA 29/30 GENNAIO 2016 RELATORI: DR. ALESSANDRO AGNINI DR. ANDREA AGNINI ODT. LUCA DONDI

Dettagli

25 ECM CERAMICHE INTEGRALI CAD-CAM NELLO STUDIO ODONTOIATRICO CREDITI CORSO TEORICO-PRATICO

25 ECM CERAMICHE INTEGRALI CAD-CAM NELLO STUDIO ODONTOIATRICO CREDITI CORSO TEORICO-PRATICO CERAMICHE INTEGRALI CAD-CAM NELLO STUDIO ODONTOIATRICO CORSO TEORICO-PRATICO 25 ECM CREDITI PRESENTAZIONE I corsi della Clinica dentale Cappellin nascono dalla richiesta dei colleghi di poter usufruire

Dettagli

Corso Teorico-Pratico di Preparazioni Dentali per Protesi Fissa. Dr. Giovanni De Vico Roma

Corso Teorico-Pratico di Preparazioni Dentali per Protesi Fissa. Dr. Giovanni De Vico Roma Corso Teorico-Pratico di Preparazioni Dentali per Protesi Fissa Dr. Giovanni De Vico Roma Curriculum Vitae Dr. Giovanni De Vico Laureato nel 2001 con il massimo dei voti e la lode in Odontoiatria e Protesi

Dettagli

Il trattamento dell edentulia con protesi implanto-ritenuta: in video ripresa diretta integrale

Il trattamento dell edentulia con protesi implanto-ritenuta: in video ripresa diretta integrale Il trattamento dell edentulia con protesi implanto-ritenuta: in video ripresa diretta integrale Fiumana di Predappio FC, 12-13-14 marzo 2015 Docenti: Prof. Andrea Borracchini Odt. Rodolfo Colognesi Il

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

PROGRAMMA CORSI 2015 WWW.GLADSCHOOL.NET

PROGRAMMA CORSI 2015 WWW.GLADSCHOOL.NET PROGRAMMA CORSI 2015 WWW.GLADSCHOOL.NET GLAD è un progetto di formazione odontoiatrico indipendente, pensato per i dentisti ma non solo. Glad desidera, fortemente e con entusiasmo, trasferire al team odontoiatrico

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

DENTI MERAVIGLIOSI. La qualità della vita con gli impianti dentali 1

DENTI MERAVIGLIOSI. La qualità della vita con gli impianti dentali 1 DENTI MERAVIGLIOSI La qualità della vita con gli impianti dentali 1 1 Qualità della vita con gli impianti dentali si riferisce al miglioramento della qualità della vita con un impianto dentale rispetto

Dettagli

Nuovi approcci nella riabilitazione della dentatura compromessa. Prof. Daniel Edelhoff. Sabato, 27 Settembre 2014

Nuovi approcci nella riabilitazione della dentatura compromessa. Prof. Daniel Edelhoff. Sabato, 27 Settembre 2014 Prof. Daniel Edelhoff Nuovi approcci nella riabilitazione della dentatura compromessa Sabato, 27 Settembre 2014 Novotel Firenze Nord Via Tevere, 23 Loc. Osmannoro 50019 Sesto Fiorentino (FI) www.aggiornarsiafirenze.com

Dettagli

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso Un giorno senza un sorriso è un giorno perso /LO STAFF 2 3 1 4 1-DOTT. TIBLJAŠ MELHIOR Il dott.tibljaš Melhior ha conseguito nel 1979 la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Facoltà di Medicina

Dettagli

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL Negli ultimi anni ho avuto il piacere di insegnare l analisi sensoriale dell espresso italiano in giro per il mondo. Davvero non mi ricordo quanti studenti mi hanno

Dettagli

Breakfast Made in Italy

Breakfast Made in Italy Breakfast Made in Italy by Living Breakfast è una realtà consolidata nel panorama dei servizi per le strutture alberghiere che desiderano offrire alla propria clientela un servizio breakfast a buffet di

Dettagli

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio COO EE Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio La differenza che ci si aspetta Reparto dentale 3M Italia S.p.A. via S. Bovio, 3 20090 Segrate - MI Tel. 02 70352419 - Fax 02 70352061 www.3mespe.com

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

Imetric: sinonimo di affidabilità e qualità

Imetric: sinonimo di affidabilità e qualità Imetric: sinonimo di affidabilità e qualità 2 La tecnologia di precisione Swiss-made Vicino alla catena montuosa del Giura, in una regione che è famosa per la sua industria orologiera e probabilmente conosciuta

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Oltre un Miliardo e 350 milioni di potenziali clienti nel mondo. Quasi 27 Milioni di potenziali clienti solo in Italia e i dati sono in continua crescita. Bastano questi numeri per capire quanto oggi sia

Dettagli

Dall impronta tradizionale all impronta digitale. Nuovi orizzonti per il presente.. 29 Ottobre 2011. Novotel Firenze Nord Firenze

Dall impronta tradizionale all impronta digitale. Nuovi orizzonti per il presente.. 29 Ottobre 2011. Novotel Firenze Nord Firenze Dall impronta tradizionale all impronta digitale. Nuovi orizzonti per il presente.. Mauro Fazioni Roberto Meli 29 Ottobre 2011 Novotel Firenze Nord Firenze Curriculum Vitae Dr. Mauro Fazioni Dott. Mauro

Dettagli

Accesso Insegnamento Sviluppo Gestione Valutazione

Accesso Insegnamento Sviluppo Gestione Valutazione Accesso Insegnamento Sviluppo Gestione Valutazione e Semplificare la Simulazione SimCenter Creare un ambiente di successo SimCenter renderà la vostra esperienza in simulazione più semplice e gratificante

Dettagli

Orientamento in uscita - Università

Orientamento in uscita - Università ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE G. FALCONE - ASOLA (MN) Orientamento in uscita - Università prof. Ruggero Remaforte A.S.. 2012/2013 Premettendo che per orientare bisogna attivare non solo strumenti ma anche

Dettagli

La carriera universitaria e l inserimento nel mondo del lavoro dei laureati in Ingegneria dei Materiali

La carriera universitaria e l inserimento nel mondo del lavoro dei laureati in Ingegneria dei Materiali La carriera universitaria e l inserimento nel mondo del lavoro dei laureati in Ingegneria dei Materiali Studenti che hanno conseguito la laurea specialistica nell anno solare 2009 Questa indagine statistica

Dettagli

IMPLA- 14 CORSO DI FORMAZIONE in CHIRURGIA IMPLANTARE. Corso di Approfondimento Teorico Pratico. Dr. Luca Landi Dr. Paolo Manicone

IMPLA- 14 CORSO DI FORMAZIONE in CHIRURGIA IMPLANTARE. Corso di Approfondimento Teorico Pratico. Dr. Luca Landi Dr. Paolo Manicone IMPLA- 14 CORSO DI FORMAZIONE in CHIRURGIA IMPLANTARE Corso di Approfondimento Teorico Pratico Dr. Luca Landi Dr. Paolo Manicone Roma 2014 Cosa si impara nel corso? - Conoscere i principi biologici dell

Dettagli

CORSO DI CHIRURGIA GUIDATA CON LIVE SURGERY SU PAZIENTE

CORSO DI CHIRURGIA GUIDATA CON LIVE SURGERY SU PAZIENTE CORSO DI CHIRURGIA GUIDATA CON LIVE SURGERY SU PAZIENTE SOLUZIONI GLOBALI PER LA CHIRURGIA ORALE Date: Giovedì 26/Nov 2015 Venerdì 29/Gen 2016 Giovedì 24/Mar 2016 Venerdì 08/Lug 2016 Location: Caronno

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

Il futuro del lavoro è arrivato. Your time, our technologies

Il futuro del lavoro è arrivato. Your time, our technologies Il futuro del lavoro è arrivato Your time, our technologies CHI SIAMO Arca24 è un azienda informatica specializzata nel settore delle risorse umane. Grazie all esperienza HR dei suoi creatori, realizza

Dettagli

Dr. Alfonso Baruffaldi Dr. Mario Beretta CORSO CON LIVE-SURGERY E WORKSHOP SU MODELLO AVANZATO TEORICO-PRATICO 3 GIORNI

Dr. Alfonso Baruffaldi Dr. Mario Beretta CORSO CON LIVE-SURGERY E WORKSHOP SU MODELLO AVANZATO TEORICO-PRATICO 3 GIORNI I.P. CORSO CON LIVE-SURGERY E WORKSHOP SU MODELLO Corso su carico immediato e tecniche rigenerative per l ottimizzazione dell aspetto estetico delle riabilitazioni implantoprotesiche. QUALItY. SERVICE.

Dettagli

Corso Annuale Teorico - Pratico di Protesi Fissa

Corso Annuale Teorico - Pratico di Protesi Fissa Corso Annuale Teorico - Pratico di Protesi Fissa - Alessandro Agnini 21-22 Maggio 2015 Il Programma del Corso propone un approccio sistematico alla riabilitazione protesica con lo scopo di aiutare il clinico

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

IMPRESS SURFACES GMBH

IMPRESS SURFACES GMBH IMPRESS SURFACES GMBH DORFSTRASSE 2 63741 ASCHAFFENBURG GERMANY Tel: +49 6021 40 6-0 Fax: +49 6021 40 6-295 info@impress.biz www.impress.biz Decorativi in sviluppo Impress vi invita a giocare con I decorativi

Dettagli

Prof.ssa Maria Francesca Costabile

Prof.ssa Maria Francesca Costabile Questionario per gli utenti di FAIRWIS Madrid Spain Bari - Italy Bari - Italy London UK Questo questionario è stato preparato dal team del progetto FAIRWIS. Il progetto FAIRWIS (Trade FAIR Web-based Information

Dettagli

La nuova parola del business Georgiano

La nuova parola del business Georgiano La nuova parola del business Georgiano Informazioni sulla società GEWORD è una società leader nel settore della consulenza e della revisione del mercato georgiano. "GEWORD" si avvale di uno suo staff qualificato

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

LA RIABILITAZIONE DEL PAZIENTE EDENTULO CON PROTESI TOTALE SUPERIORE ED OVERDENTURE INFERIORE: CORSO IN VIDEO RIPRESA DIRETTA SU PAZIENTE

LA RIABILITAZIONE DEL PAZIENTE EDENTULO CON PROTESI TOTALE SUPERIORE ED OVERDENTURE INFERIORE: CORSO IN VIDEO RIPRESA DIRETTA SU PAZIENTE LA RIABILITAZIONE DEL PAZIENTE EDENTULO CON PROTESI TOTALE SUPERIORE ED OVERDENTURE INFERIORE: CORSO IN VIDEO RIPRESA DIRETTA SU PAZIENTE Fiumana di Predappio FC, 9-10-11 marzo 2017 Docenti: Prof. Andrea

Dettagli

Programma CORSO DI AGGIORNAMENTO IN TEMA DI IMPLANTO PROTESI. 21 gennaio 2012 Sala Congressi - Hotel terme di Agnano Napoli

Programma CORSO DI AGGIORNAMENTO IN TEMA DI IMPLANTO PROTESI. 21 gennaio 2012 Sala Congressi - Hotel terme di Agnano Napoli Programma CORSO DI AGGIORNAMENTO IN TEMA DI IMPLANTO PROTESI 21 gennaio 2012 Sala Congressi - Hotel terme di Agnano Napoli ore 8.30 Registrazione partecipanti ore 9.00 Saluto del Presidente SEOG Dr. Carmelo

Dettagli

LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business

LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business IL MONDO SI TRASFORMA Viviamo in un mondo digitale sempre più complesso e incentrato sulla collaborazione. L attività aziendale si

Dettagli

Corso Pratico di Protesi Fissa. Dr. Ezio Bruna

Corso Pratico di Protesi Fissa. Dr. Ezio Bruna Corso Pratico di Protesi Fissa Dr. Ezio Bruna Curriculum Vitae Dr. Ezio Bruna Nato a Torino l 8/11/1952, si è laureato con lode nel 1977 in Medicina e Chirurgia presso l Università di Torino e si è specializzato

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM 02 I 03 VERSATILE COME IL TUO STUDIO. ORTHOPHOS SL è l'innovativa soluzione in ambito radiologico offerta da Sirona. SOLUZIONE AFFIDABILE

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Come diventare un KNX Partner

Come diventare un KNX Partner Come diventare un KNX Partner Introduzione Diventando un KNX partner, come installatore certificato KNX porrete voi stessi e la vostra azienda sotto la luce dei riflettori, apparendo su un sito internazionale

Dettagli

QUESTIONARIO. Grazie

QUESTIONARIO. Grazie QUESTIONARIO Il questionario, anonimo, serve a rilevare in modo sistematico le opinioni degli studenti che hanno completato un corso di studi. Queste conoscenze potranno aiutare a valutare la qualità dei

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

POLICLINICO STOMATOLOGICO. Salute ed una piacevole vacanza

POLICLINICO STOMATOLOGICO. Salute ed una piacevole vacanza POLICLINICO STOMATOLOGICO Centro implantologico Salute ed una piacevole vacanza Ivica Dubravica, dr. dent. med., spezialist Implantologie DGZI Ivica Dubravica, dr. dent. med. nasce il 15 marzo 1977 a

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo.

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo. SACO è convinta che il desiderio di apprendere derivi dal desiderio di avere successo. Nel mondo in continua evoluzione delle acconciature, il successo si fonda sulle conoscenze e sull esperienza. La formazione

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

KEEP MOVING WITH US. Who we are. Search Engine Optimization..

KEEP MOVING WITH US. Who we are. Search Engine Optimization.. 2 Who we are ARKYS è una ICT AGENCY capace di offrire servizi e soluzioni altamente qualificate, sempre al passo con i tempi. L'azienda fornisce la propria competenza applicando modelli di marketing alle

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Quality_ Cost_ L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Delivery_ Training for Excellence 2 FORMAZIONE INNOVAZIONE ESPERIENZA In un mercato competitivo come quello odierno, per gestire al meglio

Dettagli

E tu, con chi vuoi stare?

E tu, con chi vuoi stare? Il programma di Partnership per i Professionisti del Fotovoltaico. E tu, con chi vuoi stare? Diventa partner certificato SOLON e rendi vincente il tuo business. Con SOLON PARTNER puoi ottenere di più.

Dettagli

Certificazione per i Partner di canale di Axis

Certificazione per i Partner di canale di Axis Axis Communications Academy Certificazione per i Partner di canale di Axis Il nuovo requisito per i Partner esperti di soluzioni è anche uno dei loro maggiori benefici. Axis Certification Program lo standard

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

DOTT. GIOVANNI BONA IL MIGLIOR ALLEATO PER IL TUO SUCCESSO

DOTT. GIOVANNI BONA IL MIGLIOR ALLEATO PER IL TUO SUCCESSO DOTT. GIOVANNI BONA IL MIGLIOR ALLEATO PER IL TUO SUCCESSO PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO LlL Il Dott. Giovanni Bona non è solo il Direttore Scientifico di tutti i suoi studi dentistici; è l ideatore e

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé.

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Viaggi incentive I viaggi incentive sono viaggi che l azienda regala ai propri dipendenti, collaboratori o clienti

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

LA RICERCA TI CERCA. Come diventare ricercatore. E perché.

LA RICERCA TI CERCA. Come diventare ricercatore. E perché. LA RICERCA TI CERCA Come diventare ricercatore. E perché. INDICE CHE COS È LA RICERCA FARMACEUTICA? Una lunga storia, in breve 3 COME SI ENTRA NEL MONDO DELLA RICERCA? Un lavoro che guarda lontano, visto

Dettagli

CONTO ALLA ROVESCIA PER OSTEOLOGY MONTE CARLO 2016

CONTO ALLA ROVESCIA PER OSTEOLOGY MONTE CARLO 2016 COMUNICATO STAMPA Lucerna, 29 febbraio 2016 HIGHLIGHT CONGRESSUALE CONTO ALLA ROVESCIA PER OSTEOLOGY MONTE CARLO 2016 Le domande aperte della terapia rigenerativa sono il punto focale del Simposio Internazionale

Dettagli

Master in innovazione di Reti e Servizi nel Settore ICT. Dai il via al tuo futuro

Master in innovazione di Reti e Servizi nel Settore ICT. Dai il via al tuo futuro Master in innovazione di Reti e Servizi nel Settore ICT Dai il via al tuo futuro ACCENDI NUOVE OPPORTUNITÀ Il tuo futuro parte adesso. Perché il mondo delle telecomunicazioni è il futuro. E Telecom Italia

Dettagli

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI?

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? VS HR GENERALIST HR SPECIALIST Qual è la differenza? I generici delle risorse umane sono la classica leva per tutti i mestieri, ma non possiedono la padronanza

Dettagli

I RELATORI SONO: - Samuel P. Xavier Professor in Oral & Maxillofacial Surgery Coordinator of Maxillofacial Surgery Specialization Course

I RELATORI SONO: - Samuel P. Xavier Professor in Oral & Maxillofacial Surgery Coordinator of Maxillofacial Surgery Specialization Course Il Programma Biennale di Specialità in Implantologia Dentale è organizzato da ARDEC in collaborazione con la Facoltà di Odontoiatria di Ribeirão Preto, parte dell Università di São Paulo, la migliore del

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza Non più viaggi all'estero! ma Dentalcoop con la qualità italiana ENTRA NEI CENTRI DENTALCOOP E SCOPRI I VANTAGGI L AZIENDA I CENTRI

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

INTERNET E MARKETING COMUNICAZIONE INNOVATIVA. www.sunet.it

INTERNET E MARKETING COMUNICAZIONE INNOVATIVA. www.sunet.it INTERNET E MARKETING COMUNICAZIONE INNOVATIVA www.sunet.it Passione La nostra passione per quello che facciamo ogni giorno, ci permette di migliorare costantemente il processo e la nostra creatività ed

Dettagli

Corso Intensivo Teorico - Pratico di Chirurgia e Protesi Implantare. Alessandro Agnini Andrea Agnini 21-22 Maggio 2015

Corso Intensivo Teorico - Pratico di Chirurgia e Protesi Implantare. Alessandro Agnini Andrea Agnini 21-22 Maggio 2015 Corso Intensivo Teorico - Pratico di Chirurgia e Protesi Implantare Alessandro Agnini Andrea Agnini 21-22 Maggio 2015 Partecipa ad una esperienza di apprendimento unica, all interno di un centro di educazione

Dettagli

Durata. 2 weekend (sabato 9-18, domenica 9-13) non consecutivi, per un totale di 24 ore

Durata. 2 weekend (sabato 9-18, domenica 9-13) non consecutivi, per un totale di 24 ore L'AGENZIA DI VIAGGIO, COMPETERE CON CRM E LOCAL MARKETING Le nuove logiche del Crm 2.0: strategie evolute per trarre vantaggio dal dialogo con i propri target Durata 2 weekend (sabato 9-18, domenica 9-13)

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Le opportunità offerte media

Le opportunità offerte media Le opportunità offerte da mediakit BENVENUTO IN BOATS.COM EUROPA Cos è boats.com? boats.com è il più grande sito al mondo per la vendita di barche nuove e usate. Con più di 350,000 annunci di barche offerte

Dettagli

2 weekend (sabato 9-18, domenica 9-13) non consecutivi, per un totale di 24 ore di formazione

2 weekend (sabato 9-18, domenica 9-13) non consecutivi, per un totale di 24 ore di formazione COME IDEARE E PROGETTARE UN SITO VINCENTE PER L'IMPRESA TURISTICA Ottenere un sito web efficace di ultima generazione Durata 2 weekend (sabato 9-18, domenica 9-13) non consecutivi, per un totale di 24

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Lo sbiancamento dentale per fidelizzare il tuo cliente

Lo sbiancamento dentale per fidelizzare il tuo cliente Lo sbiancamento dentale per fidelizzare il tuo cliente INCONTRO GRATUITO Martedi 13 Ottobre 2015 SIRONA POINT FIRENZE Via Panciatichi, 14-50141 Firenze Relatori: Dott.ssa Annamaria Genovesi Ing. Andrea

Dettagli

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione PRESENTAZIONE IMPRESA Argent Global Network è una società registrata Belize che porta con successo le esperienze di un team internazionale di marketing di rete professionali. I vostri partner, è nostro

Dettagli

English Well Spoken. We better your spoken English. Presentazione di Corsi per Adulti

English Well Spoken. We better your spoken English. Presentazione di Corsi per Adulti English Well Spoken We better your spoken English Presentazione di Corsi per Adulti Chi Siamo? Una scuola che si concentra sulla produzione della lingua Insegnanti madre lingua inglese Insegnanti altamente

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli