cattura e conduzione animali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "cattura e conduzione animali"

Transcript

1 stringimascella pag 176 pannelli conduzione pag 177 stimolatore pag 178 stimolatore mordecchie e moraglia pag 179 capezze pag 180 collare e legature pag 181 maschere pag 184 anelli applicatori e aste conduzione pag 185 applicatori e lacci pag 186 pinze e reti pag 188 trappole e gabbie pag 189 gabbie e protezione operatori pag 192 cattura e conduzione animali

2 STRINGIMASCELLA Stringimascella Stringimascella Stringimascella Modello medium. Stringimascella tedesco ad asta rigida per la cattura e la conduzione dei suini. Dispositivo di blocco/sblocco vicino alla maniglia Modello big. Stringimascella tedesco ad asta rigida per la cattura e la conduzione dei suini. Dispositivo di blocco/sblocco vicino alla maniglia Modello small. Stringimascella tedesco ad asta rigida per la cattura e la conduzione dei suini, dotato di maniglia di ottima fattura. 176 Stringimascella Hauptner Stringimascella Stringimascella Hauptner Modello small. Stringimascella Hauptner ad asta rigida per la cattura e la conduzione dei suini, dotato di maniglia di ottima fattura. Lunghezza tubo 60 cm. Lunghezza lazzo di acciaio 22 cm A corda. Stringimascella a corda tedesco per la cattura e la conduzione dei suini Lunghezza 22 cm. Stringimascella a corda Hauptner per la cattura e la conduzione dei suini. Lunghezza 22 cm.

3 PANNELLI CONDUZIONE, FRUSTE E STIMOLATORI ELETTRICI Pannelli Palette Fruste Meas 121 x 76 cm Meas 96 x 76 cm Meas 76 x 46 cm. Pannello per la conduzione e la movimentazione dei suini. Leggero e maneggevole Sonora per la conduzione e la movimentazione dei suini. Leggera e maneggevole Per la conduzione e la movimentazione lede la cute. 177 Stimolatori elettrici Stimolatori elettrici Stimolatori elettrici Tascabile. Stimolatore elettrico classico Robset. A pulsante cm a pulsante cm. Automatico a pressione cm. A pulsante cm. Automatico a pressione cm. A pulsante cm. Automatico a pressione cm. A pulsante cm. Automatico a pressione. Stimolatore elettrico a bastone Robset batterie da 1,5 V. Stimolatore elettrico Picador dotato di spegnimento automatico.

4 STIMOLATORI Prolunghe per stimolatore elettrici Stimolatori Elettrici Prolunghe per stimolatore elettrici Prolunga per stimolatore. Prolunga per pungolo elettrico Picador batterie da 1,5 V. Stimolatore elettrico Kawe. Alimentazione 2 batterie da 1,5 V Prolunga per stimolatore. Prolunga per stimolatore elettrico Kawe. 178 Stimolatori Elettrici Stimolatori Elettrici Peso 200 g Custodia da cintura Magic Shock. Stimolatore elettrico portatile Magic Shock, munito di bottone per accensione/spegnimento Lungh. totale 91,5 cm. Stimolatore elettrico Magic Shock 150, dotato di prolunga in policarbonato da 64,5 cm. Lunghezza totale 91,5 cm. Batterie incluse.

5 STIMOLATORI ELETTRICI, MORAGLIE, MORDECCHIE E STRINGINASO Stimolatori Elettrici Hauptner Moraglie Hauptner Moraglie Hauptner In plastica dura, Prolunga Lungh. 65 cm Con dispositivo di impulso elettrico. Stimolatore elettrico Hauptner in plastica dura, maneggevole, ergonomico ed Lunghezza 20 cm. Moraglia Hauptner in acciaio temprato, con anello di bloccaggio, secondo Harms. Lunghezza 20 cm Lunghezza 19 cm. Moraglia Hauptner in acciaio inox, con anello di bloccaggio, versione leggera. Lunghezza 19 cm. Moraglie Hauptner Mordecchie Hauptner Mordecchie Hauptner Lunghezza 14 cm. Moraglia Hauptner in acciaio temprato con dispositivo di bloccaggio a molla. Lunghezza 14 cm Lunghezza 33 cm. Mordecchia Hauptner a branche lunghe, in acciaio temprato, dotata di impugnatura ricoperta di plastica. Lunghezza 33 cm Lunghezza 44 cm. Mordecchia Hauptner a branche lunghe, di semplice utilizzo. Lunghezza 44 cm. Stringinaso Hauptner Stringinaso Hauptner Lunghezza 21 cm. Stringinaso Hauptner in legno per equini. Lazzo in corda strong. Lunghezza 21 cm Lunghezza 34,5 cm. Stringinaso Hauptner in metallo per equini. Impugnatura in plastica colorata. Lunghezza 34,5 cm.

6 CAPEZZE Capezze rinforzate Capezze rinforzate Capezze con catena Misura per vitelli. Capezza tedesca di eccellente qualià e fattura, con cinghia regolabile, rinforzata con pelle. Misura per vitelli Misura per vacche. Capezza tedesca di eccellente qualià e fattura, con cinghia regolabile, rinforzata con pelle. Misura per vacche Misura per vacche. Capezza tedesca di eccellente qualià e fattura, con cinghia regolabile, rinforzata con pelle. Munita di catena per favorire la conduzione. Misura per vacche. 180 Capezze rinforzate Capezze in nylon Capezze per ovini e arieti Misura per tori. Capezza tedesca di eccellente qualià e fattura, con cinghia regolabile, rinforzata con pelle doppio strato. Misura per tori Dotata di corda. Capezza tedesca di eccellente qualià e fattura in nylon. Dotata di corda per favorire la conduzione In pelle In nylon. Capezza tedesca per ovini e arieti. Molto resistente e adattabile a molteplici misure.

7 COLLARI E LEGATURE Collari Per giovani tori. Collare tedesco per giovani tori meas 150 x 5 cm munito di legatura a doppia catena galvanizzata, perno girevole, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia Ø 7 mm Per giovani tori. Collare tedesco per giovani tori meas 150 x 5 cm con anello Per giovani tori. Collare tedesco per giovani tori meas 170 x 7 cm munito di legatura a doppia catena galvanizzata, perno girevole, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia Ø 7 mm. 181 Collari Collari Per giovani tori. Collare tedesco per giovani tori meas 170 x 7 cm con anello Per giovani tori. Collare tedesco per giovani tori meas 170 x 7 cm munito di legatura a doppia catena galvanizzata, moschettone a scatto automatico, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia Ø 7 mm Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 65 x 4 cm.

8 COLLARI E LEGATURE Collari Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 85 x 4 cm munito di legatura a catena galvanizzata, perno girevole, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia 4 mm Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 85 x 4 cm Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 100 x 4 cm munito di legatura a catena galvanizzata, perno girevole, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia 4 mm. 182 Collari Collari Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 100x4 cm Per bovini. Collare tedesco per bovini meas 130 x 4 cm munito di legatura a doppia catena galvanizzata, moschettone semplice, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia 6 mm Per bovini. Collare tedesco per bovini meas 130 x 4 cm con anello.

9 COLLARE E LEGATURE Collari Per bovini. Collare tedesco per bovini meas 150 x 5,5 cm munito di legatura a doppia catena galvanizzata, moschettone semplice, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia 6 mm Per bovini. Collare tedesco per bovini meas 150 x 5,5 cm con anello Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 85 x 4 cm munito di legatura a catena galvanizzata, perno girevole, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia 5 mm. 183 Collari Collari Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 85 x 4 cm con anello Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 100 x 4 cm munito di legatura a catena galvanizzata, perno girevole, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia 5 mm Per vitelli. Collare tedesco per vitelli meas 100 x 4 cm con anello.

10 COLLARE E MASCHERE Collari Per vitelli Per vitelli Per bovini. Collare tedesco per vitelli meas 130 x 4 cm munito di legatura a doppia catena galvanizzata, moschettone semplice, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia Ø 6 mm. Collare tedesco per vitelli meas 130 x 4 cm con anello. Collare tedesco per bovini meas 130 x 4 cm munito di legatura a doppia catena galvanizzata, moschettone a scatto automatico, anello e dispositivo di aggancio, spessore maglia Ø 6 mm. 184 Collari per ovini e caprini Maschere Per bovini. Collare tedesco per bovini meas 130 x 4 cm munito di legatura a pavimento con moschettone semplice e doppio anello terminale di aggancio Colore blue Colore giallo Colore rosso Colore verde. Collare tedesco per ovini e caprini in nylon. Dotato di rinforzo in pelle e anello. Lunghezza 60 cm Cinghie in tela Cinghie in pelle Con capezza e catena. Maschera tedesca per bovini in tela.

11 ANELLI APPLICATORI E ASTE CONDUZIONE Anelli Hauptner Anelli Hauptner Anelli Hauptner Acciaio lucido Ø Acciaio inossidabile Ø Acciaio lucido Ø Acciaio inossidabile Ø Acciaio lucido Ø Acciaio inossidabile Ø 65. Per tori eccellente qualità, sistema di chiusura sicuro, Ø in mm, fornito con vite e chiave. Confezione da 6 pezzi. "Hauptner" Extra-Large Large Small. Anelli per grugno Hauptner. Confezione da 100 pezzi Ø 40 mm. Anelli Hauptner per suini, eccellente qualità, sistema di chiusura sicuro e automatico. Confezione da 50 pezzi. Diametro Ø 40 mm. 185 Aste conduzione Hauptner Aste conduzione Applicatori anelli Hauptner ,45 m ,20 m ,45 m con maniglia. Asta Hauptner in acciaio per la conduzione dei tori e dei suini Doppia estremità per gambe e collo Singola estremità per collo Singola estremità per gamba. Aste tedesche in acciaio inox per la cattura degli ovini. Uncino in alluminio Ø 52 mm. Applicatore Hauptner anelli per tori Ø 52 mm.

12 APPLICATORI E LACCI Applicatori anelli Hauptner Applicatori anelli Hauptner Applicatori anelli Hauptner Ø 57 mm Ø 65 mm. Applicatore Hauptner anelli per tori Ø 40 mm. Applicatore Hauptner anelli per suini Ø 40 mm Per grugno. Applicatore Hauptner anelli per grugno. 186 Lacci Lacci Lacci Lunghezza 70 cm Lunghezza 90 cm Lunghezza 120 cm Lunghezza 150 cm. Laccio ad asta rigida per cattura e conduzione animali, lazzo in cordino di acciaio armonico, automatismo blocco/sblocco cordino, asta in alluminio, impugnatura in gomma Lunghezza da cm 120 a Lunghezza da cm 210 a 360. Laccio ad asta rigida per cattura e conduzione animali, lazzo in cordino di acciaio armonico, automatismo blocco/sblocco cordino, asta estendibile in alluminio, impugnature in gomma Lunghezza 99 cm Lunghezza 47 cm. Laccio ad asta rigida in alluminio per cattura e conduzione animali, lazzo in cordino di acciaio, impugnature in gomma. rivestite di gomma.

13 LACCI E PINZE Lacci Lacci Lacci Lunghezza 71 cm Lunghezza 91 cm Lunghezza 121 cm Lunghezza 152 cm. Laccio ad asta rigida in alluminio per cattura e conduzione animali, lazzo in cordino di acciaio, automatismo ad anello di sblocco, impugnature in gomma. Le stite di gomma Lunghezza 110 cm. Peso 1,4 kg Lunghezza 47 cm. Peso 1 kg. Laccio ad asta rigida in alluminio Ø 32 mm per cattura e conduzione animali pericolosi ed aggressivi, lazzo in cordino di acciaio testato per sopportare 350 kg di trazione, automatismo ad anello di sblocco, impugnature in gomma. Le par- di gomma Lunghezza 120 cm. Peso 0,6 Kg. Laccio morbido a frusta in policarbonato per cattura e conduzione animali, lazzo in cordino. 187 Pinze Pinze Pinze Lunghezza 76 cm Lunghezza cm Lunghezza cm 100. Pinza in alluminio per la cattura degli ani- rivestite in gomma. Lunghezza 76 cm. Pinza rinforzatra in metallo per la cattura degli animali selvaggi e volpi. Lunghezza cm 100. Pinza rinforzata in metallo per la cattura dei rettili. Lunghezza cm 100.

14 PINZE E RETI Aste Reti Reti Lunghezza asta 122 cm. Retino per cattura animali, montato su asta in metallo zincato, apertura e chiu- gnatura, lunghezza asta 122 cm Lunghezza asta 46 c. Canestro Ø 30 cm. Peso 300 g Lunghezza asta 122 cm. Canestro Ø 35 cm. Peso 500 g Lunghezza asta 122 cm. Canestro Ø 46 cm. Peso 600 g. Retino per cattura volatili, montato su asta in metallo. 188 Reti Reti Reti Ø 112 cm, peso 2,1 Kg. Canestro in alluminio munito di rete per la cattura degli animali, Ø 112 cm, peso 2,1 Kg Lunghezza 4,5 m. Altezza 1,3 m, peso 2 Kg. Rete per la cattura degli animali dotata di paletti di supporto alle stremitaà (simile a rete da tennis). Altezza 1,3 m, peso 2 Kg. Lunghezza 4,5 m Meas 2,4 x 2,4 m. Rete per la cattura degli animali dotata di corda perimetrale ispessita. Meas 2,4 x 2,4 m.

15 TRAPPOLE Trappole Trappole Trappole Meas 76 x 28 x 30 mm. Trappola per gatti in rete di acciaio rivestita di plastica. Pedana per lo sblocco automatico della parete di ingresso. Dotata per il trasferimento. Silenziosa. Meas 76 x 28 x 30 mm Meas 76 x 28 x 32 cm. Peso 8 Kg Meas 102 x 28 x 32 cm. Peso 10 Kg. Trappola per gatti in rete standard di acciaio temprato. Pedana per la caduta automatica della parete di ingresso. Fondo in acciaio temprato. Dotata di apertura in La parte in plexiglass crea le condizioni naturali favorevoli alla cattura Meas 76 x 28 x 32 cm. Peso 5 Kg. Trappola per gatti in rete standard di acciaio temprato. Pedana per la caduta automatica della parete di ingresso. Fondo in alluminio. Dotata di apertura in La parte in plexiglass crea le condizioni naturali favorevoli alla cattura. Meas 76 x 28 x 32 cm. Peso 5 Kg. Pieghevole. 189 Trappole Trappole Trappole Meas 76 x 61 x 30 cm. Trappola per gatti in rete standard di acciaio temprato. Adatta per la cattura di più animali. Meccanismo manuale di caduta parete di ingresso. Fondo in acciaio temprato. Dotata di apertura per il piaz- Meas 76 x 61 x 30 cm Meas 131 x 52 x 61 cm. Peso 20 Kg. Trappola per cani e volpi in rete standard di acciaio temprato. Dispositivo per la caduta automatica a ghigliottina della parete di ingresso. Dotata di apertura 52 x 61 cm. Peso 20 Kg. Pieghevole Meas chiusa 128 x 65 x 65h cm. Montata 128x65x98h cm. Trappola pieghevole per cani in rete di ferro laccato, robusta costruzione. Pedana per la caduta automatica della parete di ingresso. Meas chiusa 128 x 65 x 65h cm, montata 128 x 65 x 98h cm.

16 TRAPPOLE E GABBIE Trappole Meas chiusa 103 x 61 x h 5 cm. Montata 103x61xh30 cm. Trappola pieghevole per piccioni in ferro zincato. Meas chiusa 103 x 61 x h 5 cm, montata 103 x 61x h 30 cm Meas 44 x 30 x h 29 cm Meas 44 x 30 x h 29 cm Meas 44 x 30 x h 29 cm Vaschetta in plastica Meas 29,5 x 44,5 x h 3 cm. - vibile. - fondo Meas 31 x 46 x h 30 cm. - vibile. Meas 31 x 46 x h 30 cm Meas 57 x 38 x h 36 cm. - x 38 x h 36 cm Meas 93 x 38 x h 37 cm. Gabbia di contenzione e trasporto a due bile. Meas 93 x 38 x h 37 cm.

17 TRAPPOLE E GABBIE Meas 45 x 31 x h 92 cm. Alloggiamento di durata limitata di tre ta, apertura frontale, vaschetta in plastica sul fondo. Meas 45 x 31 x h 92 cm Meas 44 x 30 x h 29 cm Meas 61 x 23 x h 33 cm Meas 76 x 38 x h 28 cm. Gabbia di contenzione in rete di ferro Meas 44 x 30 x h 29 cm Meas 91 x 61 x h 61 cm. Gabbia di contenzione in rete di acciaio Meas 152 x 61 x h 61 cm. Gabbia di contenzione in rete di acciaio zincato. Meas 152 x 61 x h 61 cm. Singola Meas 61 x 45 x h 51 cm Meas 80 x 53 x h 61 cm Meas 91 x 63 x h 68 cm Meas 104 x 63 x h 68 cm. Gabbia per il trasporto di animali in acciaio bicromato, pieghevole, di facile e ul- cesso, fondo in PVC duro e resistente Meas 100 x 100 x h 100 cm. Gabbia in acciaio bicromato per il trasporto di animali di medio-grossa taglia, facilmente montabile ad incastro senza 100 cm.

18 TRASPORTINI, CERBOTTANE E PROTEZIONE OPERATORI Trasportini Cerbottane Scudi protettivi Meas 71 x 50 x 51h cm Peso 2 Kg Pavimento perforato per Clipper Kit di rotelle per Clipper Meas 93 x 57 x 68h cm. Per gatti e cani grande taglia Pavimento perforato per Clipper Meas 93 x 57 x 68h cm. Per gatti e cani grande taglia. Cerbottana High Speed allungabile, calibro 16 mm di Ø, peso 250 g e 450 g, portata da 10 a 20 m, con equipaggiamento standard costituito da : 2 canne da 77 cm con raccordo e boccaglio; 2 siringhe Miniject da 2 ml, 3 siringhe Mini-ject da 3 ml, 2 stabilizzatori da 16 mm di Ø, 3 aghi da 35 mm, 2 aghi da 25 mm, 1 cartuccia gas da 65 ml, 4 aghi x pratica. Scudo protettivo contro gli attacchi dei cani in policarbonato trasparente, spessore 3 mm. Diametro Ø 66 cm. Peso 2 Kg. Manicotti Pavimento perforato Meas 105 x 75 x 79h cm. Per gatti e cani taglia gigante Pavimento perforato per Clipper Trasportino per animali da compagnia in materiale tecnologico di qualità, composto da sezione base dotata di pavimento convesso per il drenaggio dei liquidi ai lati e sezione top con dispositivi di ventilazione. Speciale sitema di chiusura che impedisce In canvas. Antimorso in canvas. Ottima qualità e fattura. Guanti Guanti Guanti Per Uomini Per Donne. Guanti in pelle di protezione contro gatti ciatura al cromo. Lunghezza polsino 350 mm. Peso 400 g circa. Disponibili in due Per uomini Per donne. Guanti in pelle di protezione contro gatti conciatura al cromo. Lunghezza polsino 350 mm. Peso 400 g circa. Disponibili in ISO EN Guanti antimorso a 5 dita di grande eccellenza, parte esterna in cuoio bovino, interna in pelle caprina, imbottitura composta da due strati di tessuto sintentico Dyneema ad elevatissima capacità di assorbimento colpi ed altissima resistenza alla penetrazione (900 n) ISO EN DISPONIBILI ALLOGGI CLINICI COMPONIBILI

Protezioni DPI per braccia contro morsicatura

Protezioni DPI per braccia contro morsicatura Protezioni DPI per braccia contro morsicatura Laccio cattura rigido con asta per cattura e messa in sicurezza cani morsica tori e/o cani in fase di accalappiatura Pagina 1 di 15 Frustone per la cattura

Dettagli

PROTECCIÓN CABEZA Y ANTICAÍDAS

PROTECCIÓN CABEZA Y ANTICAÍDAS PROTECCIÓN CABEZA Y ANTICAÍDAS SISTEMI DI POSIZIONAMENTO, ANTICADUTA E PROTEZIONE DEL CAPO IMBRAGATURA KOALA 3/1 Cod. N002 Imbragatura anticaduta in materiale 100% poliammide con punti di ancoraggio sternale

Dettagli

NOVITA Articoli per la caccia da appostamento fisso, temporaneo ed al colombaccio

NOVITA Articoli per la caccia da appostamento fisso, temporaneo ed al colombaccio Articoli per la caccia da appostamento fisso, temporaneo ed al colombaccio TIZETA MONDOCACCIA s.r.l. - SAREZZO (BS) - Tel. 030 8901824 - mondocaccia@tizetazanetti.it NOVITA 2012 TZ.1200 CARICA CARTUCCE

Dettagli

PIANETACOLOMBACCIO.COM

PIANETACOLOMBACCIO.COM CATALOGO GENERALE.COM Produzione attrezzatura per la caccia al colombaccio Vista la molteplice esperienza dell'amico Giovanni Pierotti, volto noto del canale 235 di SKY, nel cacciare colombacci, abbiamo

Dettagli

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa.

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 341 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 353-1 UNI EN 353-2 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi

Dettagli

o.pi.vi. srl by Allflex

o.pi.vi. srl by Allflex o.pi.vi. srl by Allflex Catalogo Cattura dei piccoli animali 1 Indice Frustoni FRUSTONE RIGIDO ACCALAPPIACANI QUICK RELEASE MDC pag. 4 FRUSTONE RIGIDO ACCALAPPIACANI HEAVY MDC pag. 4 FRUSTONE SNAP ACTION

Dettagli

DURATURO Acciaio ad alta resistenza.

DURATURO Acciaio ad alta resistenza. SERRAGGIO PRECISO Ganasce fiorgiate. RESISTENTE Incudine integrata. SICURO Sistema di blocco automatico della base. DURATURO Acciaio ad alta resistenza. PRATICO Base girevole. 190 ...192 ILLUMINAZIONE...193

Dettagli

Racchette. Racchette 60 cm e cm 90. Art. 102/1 cm 90

Racchette. Racchette 60 cm e cm 90. Art. 102/1 cm 90 Racchette Racchette 60 cm e cm 90 Art. 102 cm 60 da campo Art. 102/1 cm 90 In alluminio diametro 25 mm verniciatura a polvere 200, piattino in rete, legata a mano, molla inox con ammortizzatore e filo

Dettagli

DOPPIO METRO PIEGHEVOLE IN BETULLA

DOPPIO METRO PIEGHEVOLE IN BETULLA 15 da art. 1500 a 1599 CATALISTINO 01/2011 IVA esclusa DOPPIO METRO PIEGHEVOLE IN BETULLA 1501 DOPPIO METRO DI QUALITA' IN LEGNO DI BETULLA COLORE BIANCO/GIALLO, 10 STECCHE, MOLLE IN ACCIAIO ANTIRUGGINE,

Dettagli

SISTEMI DI SICUREZZA LINEA DI VITA. a Norma EN 795-C. Travspring. DA 144 A 159 OK :44 Pagina 10

SISTEMI DI SICUREZZA LINEA DI VITA. a Norma EN 795-C. Travspring. DA 144 A 159 OK :44 Pagina 10 DA 144 A 159 OK 8-01-2007 12:44 Pagina 10 SISTEMI DI SICUREZZA a Norma EN 795-C 154 6 LINEA DI VITA 5 1 Travspring La linea di vita Travspring e una linea di vita flessibile orizzontale, montata su supporti

Dettagli

Accordo quadro con unico operatore economico. DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (Importo a base di gara: ,00 CIG: FBF)

Accordo quadro con unico operatore economico. DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (Importo a base di gara: ,00 CIG: FBF) Accordo quadro con unico operatore economico DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (Importo a base di gara: 120.000,00 CIG: 7166947FBF) Capitolato Tecnico Pagina 1 di 8 1. CASCO DI SICUREZZA... 3 1.1 Casco

Dettagli

1 PORTE DA CALCETTO IN ACCIAIO 300X200

1 PORTE DA CALCETTO IN ACCIAIO 300X200 1 PORTE DA CALCETTO IN ACCIAIO 300X200 Porte da Calcetto Trasportabili 300X200 in acciaio verniciato epoxi colore bianco tipo "Schiavi Sport art. 1271". Profilo a sezione tonda diam. mm 80, con anelli

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE FLIGHT CASE SP.7MM REALIZZATO CON PANNELLI TRADIZIONALI IN MULTISTRATO

CARATTERISTICHE TECNICHE FLIGHT CASE SP.7MM REALIZZATO CON PANNELLI TRADIZIONALI IN MULTISTRATO CARATTERISTICHE TECNICHE FLIGHT CASE SP.7MM REALIZZATO CON PANNELLI TRADIZIONALI IN MULTISTRATO RIVESTIMENTO ESTERNO LAMINATO PLASTICO 0,9mm COLORI VARI Laminato plastico ad alta pressione impregnato con

Dettagli

Protezione Anticaduta. Imbracatura anti-caduta. Sistemi di mantenimento sul lavoro. Cordini. Anti-caduta assorbitori di energia

Protezione Anticaduta. Imbracatura anti-caduta. Sistemi di mantenimento sul lavoro. Cordini. Anti-caduta assorbitori di energia Protezione Anticaduta Safety Expert Imbracatura anti-caduta Sistemi di mantenimento sul lavoro Cordini Anti-caduta assorbitori di energia Anti-caduta su supporto di fissaggio Dispositivi d ancoraggio Connettori

Dettagli

Manutenzione p.204. Idraulica p.208. Estrattori p.211

Manutenzione p.204. Idraulica p.208. Estrattori p.211 202 MANUTENZIONE Manutenzione p.204 Idraulica p.208 Estrattori p.211 203 manutenzione Assortimento utensili Fornito in cassetta compatibile con i cassetti dei carrelli Expert. Dimensioni (chiusa) 565x415x92

Dettagli

p r o t e z i o n e 161

p r o t e z i o n e 161 protezione 161 162 Linea Anticaduta MOSCHETTONE SEKURALT REF. 981 EN 362, CODICE: 0840004 DESCRIZIONE: moschettone in acciaio, chiusura filettata, apertura 17 mm RESISTENZA STATICA: 25 kn PESO: 170grm

Dettagli

UTENSILERIA MANUALE CESOIA ERDI DOPPIA LEVA MM.180 CESOIA ERDI DOPPIA LEVA MANICI ROSSO-NERI CESOIA ERDI DOPPIA LEVA MM.260 CESOIA ERDI DOPPIA LEVA

UTENSILERIA MANUALE CESOIA ERDI DOPPIA LEVA MM.180 CESOIA ERDI DOPPIA LEVA MANICI ROSSO-NERI CESOIA ERDI DOPPIA LEVA MM.260 CESOIA ERDI DOPPIA LEVA CESOIE CESOIA ERDI DOPPIA LEVA MM.180 Per tagli dritti e sagomati verso destra Nuova geometria della testa conferisce un enorme maneggevolezza, si adatta perfettamente a raggi particolarmente piccoli e

Dettagli

Terminale in acciaio inox AISI 316 per cavo PARAFIL. Cavo. C D L ad occhio ad occhio 8,

Terminale in acciaio inox AISI 316 per cavo PARAFIL. Cavo. C D L ad occhio ad occhio 8, 63 06.00107/9 06.00117/9 Terminale in acciaio inox AISI 316 per cavo PARAFIL. Modello C D L 06.00107 ad occhio 7 5 6 74 06.00109 ad occhio 8,5 5 6 74 PARAFIL rivestito in materiale plastico bianco per

Dettagli

FUNI CORDE E ACCESSORI

FUNI CORDE E ACCESSORI FUNI CORDE E ACCESSORI 08.01.00 FUNI ACCIAIO ZINCATE PAG. 106 08.03.01 FUNI ACCIAIO RIVESTITE PAG. 107 08.03.01 FUNI ACCIAIO INOX PAG. 107 08.05.00 FUNI ACCIAIO ALTA RESISTENZA PAG. 107 08.10.00 TIRANTI

Dettagli

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica - SICUREZZA ANTICADUTA KAPRIOL IMBRAGO 2 ATTACCHI Imbragatura facile e veloce da indossare grazie alla diversa colorazione delle fettucce. Ideale per ogni tipo di lavoro che richiede sistemi anticaduta.

Dettagli

Scavo e movimentazione

Scavo e movimentazione Scavo e movimentazione Pala in acciaio stampato Smusso di invito sulla punta della pala per facilitare la penetrazione Superficie temprata e verniciata a polvere ad alto grado di protezione Superficie

Dettagli

RUGBY. Protezioni per porte rugby in materiale espanso rivestito in PVC. ART Pallone rugby in cuoio Trial regolamentare. ART

RUGBY. Protezioni per porte rugby in materiale espanso rivestito in PVC. ART Pallone rugby in cuoio Trial regolamentare. ART ALTRI SPORT Pag. 1 RUGBY Porte regolamentari per rugby, altezza mt.13. Costruite in profilato speciale di lega leggera, montanti in sezione ovalizzata mm.120x105 e traversa in sezione rettangolare mm.80x40.

Dettagli

Anticaduta CHANTIER VERTIIJA(

Anticaduta CHANTIER VERTIIJA( Anticaduta CHANTIER VERTIIJA( CHANTIER IMBRACATURE La linea Chantier di Vertiqual è indicata per ogni situazione lavorativa; grazie alla facilità d'uso ed all'ottimo rapporto qualità/prezzo. EN 361/2002

Dettagli

portautensili p o r t a u t e n s i l i Portautensili Design Line Portautensili Design Line art. PL911 art. PL959 Portautensili ToolBox Line

portautensili p o r t a u t e n s i l i Portautensili Design Line Portautensili Design Line art. PL911 art. PL959 Portautensili ToolBox Line art. PL911 Portaminuterie incorporato. Numero scomparti componibili: da 6 a 14. Dimensioni: cm. 44x26x26 Peso: kg. 2,0 art. PL959 Ampio vano portatrapano con goapiuma. Portaminuterie interno. Numero scomparti:

Dettagli

Recinti con porte e pannelli

Recinti con porte e pannelli Recinti con porte e pannelli Cancelli regolabili, 110 cm stabile cancello per pascoli in acciaio zincato, incluso set di montaggio altezza: 110 cm Set di montaggio composto da: 2 cerniere 1 opzione di

Dettagli

PROMOZIONE N.2. Promozione valida fino al 31 LUGLIO 2019 Salvo esaurimento scorte. Distribuita da:

PROMOZIONE N.2. Promozione valida fino al 31 LUGLIO 2019 Salvo esaurimento scorte.   Distribuita da: PROMOZIONE 2018-2019 N.2 Distribuita da: www.ltf.it Salvo esaurimento scorte Utensili, chiavi a mano professionali 79 CASSETTIERA COMPLETA DI 104 UTENSILI Utensili in Cromo Vanadio e acciaio S2 Finitura

Dettagli

strumenti per la tele-iniezione

strumenti per la tele-iniezione www.tfc.it strumenti per la tele-iniezione Fucile Lancia-siringhe DAN-INJECT IM Il Dan-Inject mod. IM è sicuramente uno dei fucili lancia-siringhe fra i più affidabili ad oggi disponibile sul mercato.

Dettagli

SISTEMI IN ALLUMINIO TESSUTI per TENdAggI

SISTEMI IN ALLUMINIO TESSUTI per TENdAggI SISTEMI IN ALLUMINIO TESSUTI per TENdAggI 125 VI proponiamo ALCUNE SOLUZIONI CHE potete ESEgUIrE CON I NOSTrI SISTEMI pacchetto steccata Tendine arricciate con mantovana pacchetto Tradizionale laterale

Dettagli

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf.

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf. CAPITOLO 3 Tagliavetri e Tagliadischi Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato Conf. tagliavetro 12 pz. 2299 061 201 rotelle di ricambio 12 pz. 2299

Dettagli

302/E 303/E 306 301 302/E 303/E 306. Gomma tela in rotoli Lastra rossa tipo ECOLOGICO Cartone tipo ECOLOGICO in fogli Filotto tipo ECOLOGICO in bobine

302/E 303/E 306 301 302/E 303/E 306. Gomma tela in rotoli Lastra rossa tipo ECOLOGICO Cartone tipo ECOLOGICO in fogli Filotto tipo ECOLOGICO in bobine 301 302/E 303/E 306 17 301 302/E 303/E 306 Gomma tela in rotoli Lastra rossa tipo ECOLOGICO Cartone tipo ECOLOGICO in fogli Filotto tipo ECOLOGICO in bobine Al Kg. Al Kg. Al Kg. Al Kg. 305 305/C 18 305/B

Dettagli

Scheda tecnica prodotto M2 Design: ADP

Scheda tecnica prodotto M2 Design: ADP Articolo: SEDUTA PRESIDENZIALE Braccioli (optional): A "T regolabili in altezza, con supporto in Acciaio verniciato nero e rivestito da una copertura in Polipropilene; Aperto, in Poliuretano integrale

Dettagli

Settore12. attrezzi per il taglio

Settore12. attrezzi per il taglio Settore12 attrezzi per il taglio A ART. NAT01 CUTTER "MINI"IN ABS/GUIDA LAMA ACCIAIO - LAMA mm.9 Impiego: PER IL TAGLIO DELLA LASTRA IN CARTONGESSO CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo in ABS o in alluminio

Dettagli

1 Scale a pioli in alluminio

1 Scale a pioli in alluminio 1 Scale a pioli in alluminio Omologate GS, conformi alla Norma europea EN 131, al BetrSichV (Decreto sulla sicurezza aziendale) e alle norme antinfortunistiche BGV D 36 / GUV-V D36 Fig. Cod. Art. 33314

Dettagli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli 99 cm 46 cm 47-62 cm 51 cm 14 cm 13 cm 40 cm 58 cm 63 cm AQUATEC GALAXY 10086-10 Sedia da doccia pieghevole regolabile in altezza con telaio in acciaio laccato.

Dettagli

ACCESSORI PER IMBRACATURE FETTUCCIA EN 795 Fettuccia chiusa in poliestere, per creare un punto di ancoraggio su di qualunque struttura. cod. AM450 (FA

ACCESSORI PER IMBRACATURE FETTUCCIA EN 795 Fettuccia chiusa in poliestere, per creare un punto di ancoraggio su di qualunque struttura. cod. AM450 (FA IMBRACATURE CERTIFICATE EN361 IMBRACATURA HT 22 Imbracatura anticaduta con 2 punti di ancoraggio sternale e dorsale, cinghie in poliestere da 45 mm con colore differenziato tra spalle e cosciali, con 5

Dettagli

Catalogo per STANLEY BLACK & DECKER ITALIA SRL - creato il borse portautensili stanley "fatmax" art.93950

Catalogo per STANLEY BLACK & DECKER ITALIA SRL - creato il borse portautensili stanley fatmax art.93950 borse portautensili stanley "fatmax" art.93950 in nylon con base rigida ed impermeabile, impugnatura ergonomica in gomma, cerniere robuste, tasche di varie misure ed ampi scomparti con chiusura a cerniera,

Dettagli

Cane e Gatto. Articoli per Animali. Abb. Cappottino impermeabile con cappellino e calzini zampe. Quantità per collo : 12 Pz 2,53

Cane e Gatto. Articoli per Animali. Abb. Cappottino impermeabile con cappellino e calzini zampe. Quantità per collo : 12 Pz 2,53 Cane e Gatto Articoli per Animali Abb. Cappottino impermeabile con cappellino e calzini zampe Quantità per collo : 2 Pz 2,53 Abb. Cappottino impermeabile con zainetto Quantità per collo : 2 Pz 2,53 Acc.

Dettagli

Reti PoRtaPesci ed accessori

Reti PoRtaPesci ed accessori Reti PoRtaPesci ed accessori 178 Retino porta pesci TONDO cm. 20 Con rete idrorepellente mm. 8 Indispensabile per i pescatori sia in acque interne che in mare. Retino con cerchio rigido. Ottimo rapporto

Dettagli

07 - PALLACANESTRO. Tutto per lo sport Toaste pentru sport All to sport

07 - PALLACANESTRO. Tutto per lo sport Toaste pentru sport All to sport 07 - PALLACANESTRO Tutto per lo sport Toaste pentru sport All to sport cod.5651 Impianto pallacanestro oleodinamico mod. CORTINA. Dispositivo di sollevamento costituito da pompa oleodinamica azionata da

Dettagli

i nostri prodotti pettorina per cani 26 pettorina svedese Cintura di sicurezza per cani spazzola per cani 41

i nostri prodotti pettorina per cani 26 pettorina svedese Cintura di sicurezza per cani spazzola per cani 41 IT cane & padrone Happilax è una giovane impresa nata con lo scopo di sviluppare innovativi e moderni articoli per cani. Siamo anche noi proprietari di cani amanti dell aria aperta, amiamo viaggiare con

Dettagli

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA EQUIPAGGIAMENTI MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD art. NE01 - Coppia di maniglie in acciaio cromato con impugnatura gommata antiscivolo. NE01001 1 coppia per agevolare gli spostamenti delle singole lastre

Dettagli

Attrezzi di bloccaggio rapido con leva di sicurezza

Attrezzi di bloccaggio rapido con leva di sicurezza Attrezzi di bloccaggio rapido I VANTAGGIO DELLA LEVA DI SICUREZZA La leva di sicurezza blocca il braccio dell attrezzo manuale sia in posizione di chiusura che in posizione di apertura, garantendo l impossibilità

Dettagli

SISTEMI DI CONNESSIONE

SISTEMI DI CONNESSIONE SISTEMI DI CONNESSIONE Connettori AM009 Fissaggio rapido in acciaio inossidabile. Grande apertura 150 mm. Occhiello di ancoraggio R > 22 kn. 80 g 1 kg 240 g 10 g AM022X2 Kit di 2 connettori a chiusura

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI PETTORINA PER CANI 26 4 GUINZAGLIO JOGGING PETTORINA SVEDESE 28 6 GUINZAGLIO DA SPORT COLLARE IMBOTTITO 30

I NOSTRI PRODOTTI PETTORINA PER CANI 26 4 GUINZAGLIO JOGGING PETTORINA SVEDESE 28 6 GUINZAGLIO DA SPORT COLLARE IMBOTTITO 30 IT cane & padrone Happilax è una giovane impresa nata con lo scopo di sviluppare innovativi e moderni articoli per cani. Siamo anche noi proprietari di cani amanti dell aria aperta, amiamo viaggiare con

Dettagli

MORSE, MOSCHETTONI, MARTELLI, EDILIZIA CATALOGO D

MORSE, MOSCHETTONI, MARTELLI, EDILIZIA CATALOGO D MORSE, MOSCHETTONI, MARTELLI, EDILIZIA CATALOGO D INDICE MORSE pag. 2 TENDITORI E MOSCHETTONI da pag. 3 a pag. 4 MARTELLI E MAZZETTE da pag. a pag. 7 SCALPELLI pag. 8 CAZZUOLE E FRATTONI da pag. 9 a pag.

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

Palla medica da 1kg. diam. 12cm. rossa. Palla medica da 2kg. diam. 15cm. gialla. Palla medica da 3kg. diam. 17 cm. blu

Palla medica da 1kg. diam. 12cm. rossa. Palla medica da 2kg. diam. 15cm. gialla. Palla medica da 3kg. diam. 17 cm. blu Basket Palla medica da 1kg. diam. 12cm. rossa Art. n 1461 Palla medica da 2kg. diam. 15cm. gialla Art. n 1462 Palla medica da 3kg. diam. 17 cm. blu Art. n 1463 Palla medica da 4kg. diam. 20 cm. rosa Art.

Dettagli

ATTREZZI PER IL TAGLIO

ATTREZZI PER IL TAGLIO ATTREZZI PER IL TAGLIO CUTTER MIDI PROFESSIONALI AKIFIX A GUIDA LAMA IN ACCIAIO art. NAT03 - Cutter con lama retraibile, a spezzare, impugnature ergonomiche in ABS / gomma antiscivolo. Lama mm.18 NAT03001

Dettagli

Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium

Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium AL-KO GTE 550 PREMIUM Alimentazione: elettrica con cavo Potenza: 550 watt, consumo ridotto ma che garantisce alte prestazioni e grande potenza. Peso: circa 3

Dettagli

HOME. Tools S26201 S26205 S ,58

HOME. Tools S26201 S26205 S ,58 H HOME S26201 7,58 METRO A BINDELLA 20 METRI con fettuccia in fibra di vetro e riavvolgimento manuale. IMBALLI: 60/30 MISURE: Ø 13,2x2,3 cm. S26205 3,14 FLESSOMETRO 5 METRI con blocco del nastro, riavvolgimento

Dettagli

Portacinghia girevoli autobloccanti EH

Portacinghia girevoli autobloccanti EH Maschinen- Componenti und per Vorrichtungsteile macchine e attrezzature Portacinghia girevoli autobloccanti EH 330. Componenti per macchine e attrezzature Collegamento facile e veloce del portacinghia

Dettagli

o.pi.vi. srl by Allflex Catalogo Protezione e Addestramento

o.pi.vi. srl by Allflex Catalogo Protezione e Addestramento o.pi.vi. srl by Allflex Catalogo Protezione e Addestramento 1 Indice Indumenti antimorso/ addestramento SALOPETTE GAPPAY MAGIC pag. 3 GIACCA GAPPAY pag. 3 PANTALONE GAPPAY pag. 3 TUTA INTERA GAPPAY pag.

Dettagli

PROMOZIONE SETTEMBRE 2014

PROMOZIONE SETTEMBRE 2014 UTENSILI PROFESSIONALI PROMOZIONE SETTEMBRE 2014 VALIGIA CON CASSETTI COMPLETA DI 104 UTENSILI 184,00 Art. E09065 Dimensioni: Materiale cassettiera: 490x290x260 mm metallo e plastica Finitura: satinata

Dettagli

SISTEMI IN ALLUMINIO TESSUTI PER TENDAGGI

SISTEMI IN ALLUMINIO TESSUTI PER TENDAGGI SISTEMI IN ALLUMINIO TESSUTI PER TENDAGGI 141 VI PROPONIAMO ALCUNE SOLUZIONI CHE POTETE ESEGUIRE CON I NOSTRI SISTEMI Pacchetto steccata Tendine arricciate con mantovana Pacchetto Tradizionale laterale

Dettagli

Forniture per veterinari

Forniture per veterinari HSW ROUX-REVOLVER Prodotta in ottone lucido e cromato biella a carburo, graduazione permanente sull intelaiatura in metallo dosaggio dopo dosaggio la rotella dentata si riposiziona ideale per vaccinazioni

Dettagli

BARRACUDA E TREMAGLI CACCIA, PESCA, AGRICOLTURA, VENATORIA COD: COD:

BARRACUDA E TREMAGLI CACCIA, PESCA, AGRICOLTURA, VENATORIA COD: COD: CACCIA, PESCA, AGRICOLTURA, VENATORIA BARRACUDA E TREMAGLI COD: 11030041 COD: 11020036 4 Rete barracuda monofilo adatta per la pesca in mare, completa di corda piombata e galleggianti o corda continua

Dettagli

Catalogo per MUNGO S.R.L. - creato il borse per carpentiere "plano" art.522tb

Catalogo per MUNGO S.R.L. - creato il borse per carpentiere plano art.522tb borse per carpentiere "plano" art.522tb in tessuto speciale rinforzato, moschettone per rotoli nastro o chiavi, ampia chiusura a velcro, clip metallica adatta ad ogni cintura. P522TX - Confez. 9.00 borse

Dettagli

CINTURE DI POSIZIONAMENTO RICAMBI - CINTURE DI POSIZIONAMENTO

CINTURE DI POSIZIONAMENTO RICAMBI - CINTURE DI POSIZIONAMENTO CINTURE ANT ANTINFORTUNISTICHE DI SICUREZZA COMPLETE DI ACCESSORI ANT/CP/S1 (FA 10 402 00 FA 40 900 20) ANT/CP/S1N (FA 10 402 00 FA 40 901 20) CINTURE DI POSIZIONAMENTO Cintura di Posizionamento sul lavoro

Dettagli

PREZZI NETTI! MARZO-APRILE-MAGGIO

PREZZI NETTI! MARZO-APRILE-MAGGIO PREZZI NETTI! MARZO-APRILE-MAGGIO FORBICI PROFESSIONALI TAGLIA-SPELACAVI CON CUSTODIA Forbici ergonomiche studiate per seguire l anatomia e la postura della mano, assicurando una presa migliore e maggiore

Dettagli

PR MOZIONE MARZO 2015

PR MOZIONE MARZO 2015 UTENSILI PROFESSIONALI PR MOZIONE MARZO 2015 VALIGIA CON CASSETTI COMPLETA DI 104 UTENSILI Promozione valida fino al 31 LUGLIO 2015 201,70 Art. E09065 Dimensioni: Materiale cassettiera: - 490x290x260 mm

Dettagli

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI FETTUCCIA AZ-900 EN 354 PINZA PER TUBI AZ-200 EN 362 AZ-200-01 lungh.: 340 mm - apertura 80 mm AZ-200-02 lungh.: 390 mm - apertura 125 mm AZ-200-03 lungh.: 440 mm - apertura

Dettagli

ASTE. Pagina 1 AGITATORI A PALETTE. ASTA per AGITAZIONE ad ANCORA MOBILE. ASTA per AGITAZIONE ad ANCORA, 1 ASOLA

ASTE. Pagina 1 AGITATORI A PALETTE. ASTA per AGITAZIONE ad ANCORA MOBILE. ASTA per AGITAZIONE ad ANCORA, 1 ASOLA AGITATORI A PALETTE Materiale: Polipropilene Le palette sono stampate su un' di acciaio rivestita in polipropilene del Descrizione Largh. Alt. 02.3345.00 due palette fisse 39 15 02.3353.00 palette a U

Dettagli

CAMPIONI ITALIANI NELL ATTREZZARE LO SPORT

CAMPIONI ITALIANI NELL ATTREZZARE LO SPORT CAMPIONI ITALIANI NELL ATTREZZARE LO SPORT STUDIOVERDE Produzione Attrezzature Sportive 35010 Limena (Padova) - Via 1 Maggio, 7 Tel. 049/8848033 (4 linee r.a.) Fax 049/8848040 e-mail: info@nuovaradarcoop.com

Dettagli

432 SERIE DI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI CREARE IN DIVERSE SOLUZIONI: MANIGLIE, PORTAOGGETTI, ECC...

432 SERIE DI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI CREARE IN DIVERSE SOLUZIONI: MANIGLIE, PORTAOGGETTI, ECC... 432 SERIE DI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI CREARE IN DIVERSE SOLUZIONI: MANIGLIE, PORTAOGGETTI, ECC... supporto intermedio Ø mm. 30, lungh. mm. 30 ottone lucido ottone cromato 48.00272 48.01272 ottone lucido

Dettagli

Novità 154,00 C42H. 2 Moduli. 3 Moduli. Struttura in lamiera e materiale plastico. Struttura in lega di alluminio: +RESISTENZA +LEGGEREZZA 275,00 C42S

Novità 154,00 C42H. 2 Moduli. 3 Moduli. Struttura in lamiera e materiale plastico. Struttura in lega di alluminio: +RESISTENZA +LEGGEREZZA 275,00 C42S Novità Trolley portautensili a 3 moduli sovrapponibili 3 moduli separabili: 1 cestello superiore, altezza 220 mm 1 modulo portautensili centrale, altezza 180 mm 1 modulo portautensili inferiore con ruote,

Dettagli

FORBICI PROFESSIONALI

FORBICI PROFESSIONALI FORBICI PROFESSIONALI BM1325 Forbice per elettricista con lame in acciaio inox con geometria a profilo variabile per tranciatura e spelatura cavi in rame e alluminio fino a 50 mmq Sistema di apertura automatico

Dettagli

Un taglio delle corna impeccabile nel pieno rispetto degli animali! BUDDEX Decornatore elettrico ricaricabile

Un taglio delle corna impeccabile nel pieno rispetto degli animali! BUDDEX Decornatore elettrico ricaricabile Un taglio delle corna impeccabile nel pieno rispetto degli animali! BUDDEX Decornatore elettrico ricaricabile Un anello di cauterizzazione innocuo arresta l accrescimento del corno senza stressare l animale

Dettagli

PINZA UNIVERSALE ISOLATA 150 A USAG PINZA UNIVERSALE 150 C USAG PINZA UNIVERSALE FAT MAX STANLEY PINZA A BECCHI TONDI LUNGHI DIRITTI 114 B USAG

PINZA UNIVERSALE ISOLATA 150 A USAG PINZA UNIVERSALE 150 C USAG PINZA UNIVERSALE FAT MAX STANLEY PINZA A BECCHI TONDI LUNGHI DIRITTI 114 B USAG PINZA UNIVERSALE ISOLATA 150 A USAG Modello con tagliente per filo armonico U150050 Pezzi mm.160 150050 U150051 Pezzi mm.180 150051 U150052 Pezzi mm.200 150052 PINZA UNIVERSALE 150 C USAG Modello con tagliente

Dettagli

PINZA A BECCHI MEZZOTONDI LUNGHI D. 115 A USAG UNI DIN-ISO 5745

PINZA A BECCHI MEZZOTONDI LUNGHI D. 115 A USAG UNI DIN-ISO 5745 PINZA UNIVERSALE ISOLATA 150 A USAG UNI 9894 DIN-ISO 5746 Modello con tagliente per filo armonico U150050 Pezzi mm.160 150050 U150051 Pezzi mm.180 150051 U150052 Pezzi mm.200 150052 PINZA UNIVERSALE 150

Dettagli

Letti per degenza serie 110

Letti per degenza serie 110 Competenza, Solidità, Sicurezza. Letti per degenza serie 110 LINEA 2G Piano portacoperte estraibile art. 500884 in profilo tondo di acciaio verniciato con polveri epossidiche, scorrimento su boccole in

Dettagli

Catalogo per cinture di sicurezza - creato il ancoraggi "linea vita" camp art.1095

Catalogo per cinture di sicurezza - creato il ancoraggi linea vita camp art.1095 ancoraggi "linea vita" camp art.1095 dispositivo temporaneo portatile utilizzato per installare una linea di ancoraggio flessibile orizzontale, concepita per l'utilizzo contemporaneo di due persone al

Dettagli

4 COLORI PERSONALIZZABILI VASTA GAMMA DI PIANI ESTRAIBILITÀ CASSETTI 87% IMPIANTI ELETTRICI E PNEUMATICI

4 COLORI PERSONALIZZABILI VASTA GAMMA DI PIANI ESTRAIBILITÀ CASSETTI 87% IMPIANTI ELETTRICI E PNEUMATICI 4 COLORI ESTRAIBILITÀ CASSETTI 87% IMPIANTI ELETTRICI E PNEUMATICI PERSONALIZZABILI VASTA GAMMA DI PIANI 733 WORK STANDARD 734 CARATTERISTICHE TECNICHE COLORI BANCO Gamma colori ACCIAIO GRIGIO RAL 7000.01

Dettagli

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI

LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI LINEA TOSATRICI PER LA TOSATURA DEI TUOI ANIMALI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI La tosatura è un operazione molto importante e delicata: permette all animale di non soffrire di un eccessivo caldo nel periodo

Dettagli

Flessometro magnetico con custodia in ABS e gomma EAN 4,43 6,69 11,38 7,85. Flessometro tricomponente con custodia in ABS e gomma ed inserto in cromo

Flessometro magnetico con custodia in ABS e gomma EAN 4,43 6,69 11,38 7,85. Flessometro tricomponente con custodia in ABS e gomma ed inserto in cromo STRUMENTI DI MISURA MEASURING INSTRUMENTS - 0 Flessometro in ABS antiurto con rivestimento in goa antiscivolo Sistema di bloccaggio a rilascio iediato automatico Doppio magnete Strumento professionale

Dettagli

SPESSIMETRI CENTESIMALI TASCABILI SPESSIMETRI CENTESIMALI TASCABILI. CON COMPARATORE Ø 40 mm. ART mm 20mm

SPESSIMETRI CENTESIMALI TASCABILI SPESSIMETRI CENTESIMALI TASCABILI. CON COMPARATORE Ø 40 mm. ART mm 20mm SPESSIMETRI CENTESIMALI TASCABILI ART. 1694 SPESSIMETRI CENTESIMALI TASCABILI CON COMPARATORE Ø 40 mm Alta precisione movimento rapido arco apertura mm 13 e profondità mm 20 quadrante ø 50 mm girevole

Dettagli

Spazi confinati. Protezione anticaduta A C A C TREPPIEDE VERRICELLO RECUPERATORE MANHANDLER MN

Spazi confinati. Protezione anticaduta A C A C TREPPIEDE VERRICELLO RECUPERATORE MANHANDLER MN Spazi confinati TREPPIEDE Benefici: facilmente installabile da una sola persona autobloccante e regolabile Treppiede in alluminio. Le gambe completamente regolabili si bloccano in sicurezza in posizione

Dettagli

NT 35/1 Tact. Sistema di pulizia filtro automatico TACT

NT 35/1 Tact. Sistema di pulizia filtro automatico TACT NT 35/1 Tact NT 35/1 Eco è un pratico e potente aspiratore solidi-liquidi con 1 motore per uso professionale. La macchina è dotata dell innovativo e brevettato sistema TACT per una pulizia del filtro completamente

Dettagli

409 König & Meyer ASTE GIRAFFA KÖNIG & MEYER ASTE DIRITTE ASTA GIRAFFA CON CLAMP ASTA SNODABILE CON ANTIVENTO

409 König & Meyer ASTE GIRAFFA KÖNIG & MEYER ASTE DIRITTE ASTA GIRAFFA CON CLAMP ASTA SNODABILE CON ANTIVENTO ASTE GIRAFFA 700 550 25400-339-55 Asta giraffa per microfono ESCLUSIVA! robusta, in acciaio, gambe pieghevoli, colore nero.diametro base mm 660, lunghezza braccio mm. 680, altezza regolabile da mm 890

Dettagli

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Il tubo di scarico del serbatoio è comodo e pratico per elimanre i liquidi aspirati.

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Il tubo di scarico del serbatoio è comodo e pratico per elimanre i liquidi aspirati. NT 48/1 Si tratta di un aspiratore solidi-liquidi particolarmente robusto, funzionale e potente, con caratteristiche ergonomiche ottimali e dimensioni compatte. Ideato per le esigenze specifiche di imprese

Dettagli

LUX POWERPROF IL NUOVO ASPIRAPOLVERE PROFESSIONALE

LUX POWERPROF IL NUOVO ASPIRAPOLVERE PROFESSIONALE LUX IL NUOVO ASPIRAPOLVERE PROFESSIONALE Struttura - ROYAL Più piccolo, maneggevole e compatto Facilità di chiusura del coperchio superiore Più leggero ma con una maggiore capienza Scompartimento per il

Dettagli

CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE

CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE Capitolo 20 - CORNICI IN PLASTICA e PIANTANE CORNICI IN PLASTICA APERTURA LATO LUNGO E LATO CORTO > p. 306 ACCESSORI PER CORNICI > p. 307 PIANTANE > p. 308 PIANTANE PORTA

Dettagli

BAULE MF 2 PLANO HEAVY DUTY LINE BAULE EXPLORER PLANO TOOL LINE BAULE PER ATTREZZI HDP 80 PLANO HEAVY DUTY LINE

BAULE MF 2 PLANO HEAVY DUTY LINE BAULE EXPLORER PLANO TOOL LINE BAULE PER ATTREZZI HDP 80 PLANO HEAVY DUTY LINE BAULE MF 2 PLANO HEAVY DUTY LINE Cassetta in acciaio galvanizzato e plastica. Struttura e cerniera in acciaio, cestello interno. Possibilità di lucchetto. 7402005 Pezzo cm.66x29x26 BAULE EXPLORER PLANO

Dettagli

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Il tubo di scarico del serbatoio è comodo e pratico per elimanre i liquidi aspirati.

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Il tubo di scarico del serbatoio è comodo e pratico per elimanre i liquidi aspirati. NT 48/1 Si tratta di un aspiratore solidi-liquidi particolarmente robusto, funzionale e potente, con caratteristiche ergonomiche ottimali e dimensioni compatte. Ideato per le esigenze specifiche di imprese

Dettagli

4Contenitori portautensili. GlispecialiTtake

4Contenitori portautensili. GlispecialiTtake 4Contenitori portautensili GlispecialiTtake Contenitori portautensili Carrello portautensili a 5 cassetti Struttura in lamiera d acciaio, con 5 cassetti ad estrazione totale, con chiusura di sicurezza

Dettagli

GUANTO IN POLIAMMIDE SPALMATO POLIURETANO VE 703N GUANTO IN COTONE POLIESTERE SPALMATO LATTICE VE 740

GUANTO IN POLIAMMIDE SPALMATO POLIURETANO VE 703N GUANTO IN COTONE POLIESTERE SPALMATO LATTICE VE 740 GUANTO IN POLIAMMIDE SPALMATO POLIURETANO VE 703N 08 100% poliammide Guanti in maglia a filo continuo senza cuciture in poliammide, con spalmatura in poliuretano. polsino elasticizzato e la parte superiore

Dettagli

Codice Desc. Ø int. x Ø est Tipo di racc. girevole

Codice Desc. Ø int. x Ø est Tipo di racc. girevole Spirale in poliuretano passaggio aria Spirale in poliuretano gia raccordata. Monta raccordi girevoli filettati maschio. Temperatura di esercizio -40 C +80 C. Pressione di esercizio 12 bar. Ø int. x Ø est

Dettagli

GAMMA BORSE PORTAUTENSILI BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA

GAMMA BORSE PORTAUTENSILI BORSA PORTAUTENSILI RIGIDA nuovo design bicolore parti esterne in speciale tessuto in poliestere 1680 ad alta resistenza parti interne in poliestere 600 molto resistente ad usura maggior parte delle borse sono corredate di cinghia

Dettagli

CITTÀ DI POTENZA. U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE

CITTÀ DI POTENZA. U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE CITTÀ DI POTENZA U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORI CARRELLATI DA Lt.120 Dimensioni massime esterne: Altezza mm.1000; Larghezza mm.500; Profondità

Dettagli

Attrezzi. r ullo espanso "superfine", diametro del manico 6mm. 2 rulli espansi "superfine", diametro del manico 6mm, in polybag

Attrezzi. r ullo espanso superfine, diametro del manico 6mm. 2 rulli espansi superfine, diametro del manico 6mm, in polybag r ullo espanso "superfine", diametro del manico 6mm 22467 1 50 mm 20 22469 5 70 mm 20 r 0 45 27 50 mm 1 2 rulli espansi "superfine", diametro del manico 6mm, in polybag 22466 4 50 mm 25 r ullo espanso

Dettagli

NOVITÀ AUTOPROMOTEC. Valida dal 25/05/2011 al 30/12/2011 Prezzi netti, I.V.A. esclusa

NOVITÀ AUTOPROMOTEC. Valida dal 25/05/2011 al 30/12/2011 Prezzi netti, I.V.A. esclusa NOVITÀ AUTOPROMOTEC Valida dal 25/05/2011 al 30/12/2011 Prezzi netti, I.V.A. esclusa C39/150 Cassettiera mobile con 7 cassetti Caratteristiche principali: Sette cassetti da 588x367 mm montati su guide

Dettagli

Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000

Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000 > Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000 CATALOGO > Release 8. Raccordi rapidi per tubi plastici Serie 1000 Diametri esterni tubo: ø 5/3, 6/, 8/6, 10/8, 12/10, 15/12,5 Attacchi: M5, M6, M12 x1, M12

Dettagli

300 TOOLS 10 HOME S26203 S26201 S26204 S26205 S26202R S26202V

300 TOOLS 10 HOME S26203 S26201 S26204 S26205 S26202R S26202V 10 HOME S26203 S26203V S26203G S26201 S26204BL S26204 S26204N S26204G S26204A S26205 S26202R S26202G S26202V FLESSOMETRO 5 METRI riavvolgimento automatico, cordina per polso e clip per cinta. Impugnatura

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

PARAVENTO TELESCOPICO. codice:

PARAVENTO TELESCOPICO. codice: PARAVENTO TELESCOPICO codice: 02.823.00 Struttura in tubolare d acciaio cromato, tendine in tesuto lavabile ed ignifuga. PARAVENTI A DUE / TRE / QUATTRO ANTE codice: 02.824.01-2 Ante cm 116 x 50 x 180

Dettagli

Palla medica da 4kg. diam. 20 cm. rosa. Palla medica da 2kg. diam. 15cm. gialla. Palla medica da 3kg. diam. 17 cm. blu

Palla medica da 4kg. diam. 20 cm. rosa. Palla medica da 2kg. diam. 15cm. gialla. Palla medica da 3kg. diam. 17 cm. blu Basket Art. n 1461 Palla medica da 1kg. diam. 12cm. rossa Art. n 1462 Palla medica da 2kg. diam. 15cm. gialla Art. n 1463 Palla medica da 3kg. diam. 17 cm. blu Art. n 1464 Palla medica da 4kg. diam. 20

Dettagli

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI 60 CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI FETTUCCIA AZ-900 AZ-900-030 lunghezza: 30 cm AZ-900-060 lunghezza: 60 cm AZ-900-080 lunghezza: 80 cm AZ-900-120 lunghezza: 120 cm AZ-900-150 lunghezza: 150 cm AZ-900-200

Dettagli