ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL _

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL 22.03.2013 _"

Transcript

1 ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL _ 1) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER LAUREATO BIOTECNOLOGIE MEDICHE L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto di collaborazione per attività di studio e ricerca presso l UOC Immunoterapia Oncologica Resp. Dr. M. Maio. Attività: attività di collaborazione riferita a progetti di ricerca in attuazione c/o la predetta U.O. Requisiti: a) Diploma di Laurea specialistica in Biotecnologie Mediche b) conoscenza del programma TAO (Trial Access On line) c) conoscenze specifiche di norme di Buona Pratica Clinica (GCP) nelle sperimentazioni d)esperienza nella raccolta e gestione di dati nell ambito di trial clinici Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento Associazione AIRC) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di studio e ricerca c/o la UOC Immunoterapia Oncologica dellll Aous 4. di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea 5. di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di 6. di essere in possesso del Diploma di Laurea in di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 9. di essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali 10. di possedere gli specifici requisiti culturali e professionali richiesti per lo svolgimento dell attività 11. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) 12. di autorizzare l Amministrazione dell AOUS al trattamento di tutti i dati personali forniti con la presente istanza e formati successivamente 13. di sollevare l AOUS da ogni responsabilità per la eventuale modifica dei suddetti punti 14. di dichiarare che tutte le fotocopie allegate sono conformi agli originali in proprio possesso e che quanto dichiarato nella domanda e nei a) curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b) dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a) dei Requisiti del presente avviso c) fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d) codice fiscale.

2 2) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN NEUROLOGIA 'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto libero professionale per attività specialistica, di studio e ricerca presso l UOSA Neurologia Sperimentale Resp. Prof. N. De Stefano. Attività: - attività specialistica, di studio e ricerca da svolgersi presso l ambulatorio di Sclerosi Multipla ed il Laboratorio di Neuroimmagini Quantitative Requisiti: a) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia b) Diploma di Specializzazione in Neurologia c) Iscrizione all Ordine dei Medici d) conoscenze specifiche nell ambito di trials di sperimentazione clinico farmacologica Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività specialistica, di studio e ricerca c/o la UOSA Neurologia Sperimentale dellll Aous 4. di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea 5. di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di 6. di essere in possesso del Diploma di Laurea in... 7) di essere in possesso del Diploma di Specializzazione 8. di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a. curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b. dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a), b), c) dei Requisiti del presente avviso c. fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d. codice fiscale.

3 3) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN PSICHIATRIA L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto libero professionale per attività specialistica, di studio e ricerca presso l UOC Psichiatria dell Aous Resp. Prof. A. Fagiolini. Attività: a) Prestazioni specialistiche, incluse attività di implementazione di terapia di gruppo (DBT) in pazienti con diagnosi di Disturbo Bordeline di Personalità ed attività di studio e ricerca b) Screening e arruolamento pazienti, gestione clinica diretta, assessment, somministrazione diretta dei testistica e di gestione e raccolta dati attività specialistica (es. attività di pssicoeducazione c/o di interventi secondo il modello dialettico comportamentale) volta ad incrementare il numero dei potenziali partecipanti allo studio e a generare ipotesi e dati pilota per altri studi, con speciale riferimento alle attività più economicamente sostenibili (es. terapie di gruppo) Requisiti: a) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia b) Diploma di Specializzazione in Psichiatria c) Iscrizione all Ordine dei Medici d) esperienza in trials clinici sui disturbi dell umore in qualità di sub-investigator e rater e) esperienza nella gestione di programmi compartimentali f) esperienza nel trattamento di pazienti con terapia dialettico compartimentale Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di dietista, studio e ricerca c/o la UOC Psichiatria dell Aous di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di di essere in possesso del Diploma di Laurea in Dietistica... di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a) curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b) dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a) dei Requisiti del presente avviso c) fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d) codice fiscale.

4 4) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER DIETISTA L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto di collaborazione per attività di dietista, per studio e ricerca presso l UOC Psichiatria dell Aous Resp. Prof. A. Fagiolini. Attività: attività relativa a screening e arruolamento pazienti, assessment, somministrazione diretta dei testistica, gestione e raccolta dati da svolgersi presso la UOC Psichiatria Requisiti: a) Diploma di Laurea in Dietistica b) Iscrizione all Associazione Nazionale Dietisti d) esperienza nella gestione di programmi comportamentali Periodo: 2 mesi Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico sia dell Azienda sia del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di dietista, studio e ricerca c/o la UOC Psichiatria dell Aous di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di di essere in possesso del Diploma di Laurea in... di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a. curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b. dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a), b) dei Requisiti del presente avviso c. fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d. codice fiscale.

5

Al Dirigente Scolastico I.C CATALANO-MOSCATI Via Mario Altamura 71122 FOGGIA

Al Dirigente Scolastico I.C CATALANO-MOSCATI Via Mario Altamura 71122 FOGGIA Via M. Altamura 71122 Foggia cod. scuola FGIC86200B C.F. 94090660716 TEL. 0881 746552 Fax 0881 744101 e-mail certificata fgic86200b@pec.istruzione.it e-mail fgic86200b @istruzione.it Al Dirigente Scolastico

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI. Il/la sottoscritto/a Codice fiscale...

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI. Il/la sottoscritto/a Codice fiscale... DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell S.S. P.G. Vittorio Emanuele III- Dante Alighieri Andria Il/la sottoscritto/a Codice fiscale... nato/a il e

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N.24/2016 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 25/05/2016 - Data di scadenza della Selezione: 31/05/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA

AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA 1. Oggetto: La Società Italiana di Farmacia Clinica e Terapia (SIFaCT), Società

Dettagli

Al Rettore dell Università degli Studi di Bari Servizio Orientamento e Tutorato Piazza Umberto I, 1 70121 Bari. l sottoscritt, nato a il

Al Rettore dell Università degli Studi di Bari Servizio Orientamento e Tutorato Piazza Umberto I, 1 70121 Bari. l sottoscritt, nato a il ALL. 1 DOMANDA DI AMMISSIONE PER GLI ISCRITTI ALLE LAUREE SPECIALISTICHE, LAUREE SPECIALISTICHE A CICLO UNICO LAUREA MAGISTRALE Al Rettore dell Università degli Studi di Servizio Orientamento e Tutorato

Dettagli

All. A Oggetto: Domanda di partecipazione alla selezione TUTOR Progetto 10.8.4.A1-FSEPON-LA-2016-13 CUP: E99G16000280007

All. A Oggetto: Domanda di partecipazione alla selezione TUTOR Progetto 10.8.4.A1-FSEPON-LA-2016-13 CUP: E99G16000280007 All. A Oggetto: Domanda di partecipazione alla selezione TUTOR Progetto 10.8.4.A1-FSEPON-LA-2016-13 CUP: E99G16000280007 Il/la Sottoscritto/a nato/a il, residente a, CAP Via tel. ; e-mail Codice fiscale

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente a. in via/piazza n., C.F. tel. CHIEDE

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente a. in via/piazza n., C.F. tel. CHIEDE ALL. 1 Domanda di partecipazione alla selezione avente per oggetto la formazione, mediante procedura comparativa, di elenchi di TUTOR per l attuazione delle azioni di formazione riferite all Asse I Istruzione

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE CHIEDE DICHIARA. Cognome e nome. Luogo e data di nascita. Residenza: Via n. Cap. Città ( ) Paese.

DOMANDA DI AMMISSIONE CHIEDE DICHIARA. Cognome e nome. Luogo e data di nascita. Residenza: Via n. Cap. Città ( ) Paese. Da far pervenire o direttamente o per posta a ARESD - Polo Amministrativo Scientifico A dell'università degli Studi di Camerino - via Gentile III da Varano, 62032 Camerino (MC)), alla Al Magnifico Rettore

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE di PESCARA

AZIENDA SANITARIA LOCALE di PESCARA AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ALBO INTERNO DI AVVOCATI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI La ASL di Pescara dispone di prorogare la validità dell attuale Albo interno aziendale di avvocati,

Dettagli

Titoli di studio italiani equipollenti, equiparati o equivalenti secondo le normative vigenti max 70 punti:

Titoli di studio italiani equipollenti, equiparati o equivalenti secondo le normative vigenti max 70 punti: Allegato 1 Corsi di Lingue (requisito minimo di ammissione Laurea magistrale; Specialistica; pre DM 509/99, con l'esame della lingua d'insegnamento triennale o di 36 CFU) Tabella di ripartizione del punteggio

Dettagli

nat a... prov. il... residente in.. Via.. n. CAP.. Tel. CHIEDE di essere ammesso a partecipare al Concorso Pubblico per la copertura di:

nat a... prov. il... residente in.. Via.. n. CAP.. Tel. CHIEDE di essere ammesso a partecipare al Concorso Pubblico per la copertura di: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato 1 Al Direttore Generale Azienda ASL n. 1 Imperiese Via Aurelia, 97 18038 BUSSANA DI SANREMO (IM)...l sottoscritt (COGNOME E NOME)... nat a..... prov. il... residente

Dettagli

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE Il CRA API Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia agraria Unità di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura

Dettagli

D) pubblicazioni in originale o copia autenticata; E) elenco (firmato)delle pubblicazioni. Data, Firma...

D) pubblicazioni in originale o copia autenticata; E) elenco (firmato)delle pubblicazioni. Data, Firma... ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) Al Magnifico Rettore dell'università degli Studi di Trieste Piazzale Europa, 1-34127 TRIESTE Il sottoscritto...nato

Dettagli

M.A. INFRANCA SAN GIACOMO

M.A. INFRANCA SAN GIACOMO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI: RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) AI

Dettagli

PSICOLOGO ORIENTATORE GIURISTA

PSICOLOGO ORIENTATORE GIURISTA Allegato 1 Modello di domanda Al Dirigente Scolastico IISS ELENA DI SAVOIA PIERO CALAMANDREI Via Caldarola, snc Polivalente Japigia BARI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI ESPERTO FIGURA PROFESSIONALE

Dettagli

PRO LOCO NOLA CITTÀ D ARTE - UFFICIO NOLANO DI INFORMAZIONE TURISTICA AVVISO DI SELEZIONE PER PROFILO DI INFORMATORE TURISTICO DELL AREA NOLANA

PRO LOCO NOLA CITTÀ D ARTE - UFFICIO NOLANO DI INFORMAZIONE TURISTICA AVVISO DI SELEZIONE PER PROFILO DI INFORMATORE TURISTICO DELL AREA NOLANA PRO LOCO NOLA CITTÀ D ARTE - UFFICIO NOLANO DI INFORMAZIONE TURISTICA AVVISO DI SELEZIONE PER PROFILO DI INFORMATORE TURISTICO DELL AREA NOLANA 1. OGGETTO Presso gli enti promotori sono aperte le iscrizioni

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 04/02/2015

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO REGOLAMENTO AZIENDALE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA AVVISO DI AGGIORNAMENTO PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI

Dettagli

1. di essere disoccupati o inoccupati iscritti negli elenchi della L.68/99 dei Centri per l Impiego della Provincia di Pistoia residenti nel comune di

1. di essere disoccupati o inoccupati iscritti negli elenchi della L.68/99 dei Centri per l Impiego della Provincia di Pistoia residenti nel comune di Al Centro per l impiego di Monsummano Terme Via L. Lama 30 int. 51015 Monsummano Terme DOMANDA DI ATTIVAZIONE TIROCINIO PRESSO IL COMUNE DI MASSA E COZZILE Il/la sottoscritto/a cognome e nome nato/a (prov.

Dettagli

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA RELATIVA AL MONITORAGGIO DELLE CARTELLE CLINICHE DI PAZIENTI AFFETTI DA ICTUS CEREBRALE ED IL SUCCESSIVO

Dettagli

(Eventuale intestazione della ditta) OFFERTA

(Eventuale intestazione della ditta) OFFERTA (Eventuale intestazione della ditta) OFFERTA PER L'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) RICHIESTO DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DON LORENZO MILANI DI CASTELFRANCO PIANDISCÒ

Dettagli

QUALORA IN SEDE DI STAMPA LE CASELLE PRESENTI NEL MODELLO DI

QUALORA IN SEDE DI STAMPA LE CASELLE PRESENTI NEL MODELLO DI Allegato A) al D.R. n. del Al Magnifico Rettore dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare alla procedura di valutazione

Dettagli

Barrare se la residenza coincide con il recapito eletto ai fini del concorso. In caso contrario compilare la parte sottostante

Barrare se la residenza coincide con il recapito eletto ai fini del concorso. In caso contrario compilare la parte sottostante Al DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL FARMACO dell Università degli Studi di Pavia Viale Taramelli 12 27100 PAVIA Il/La sottoscritto/a COGNOME NOME CODICE FISCALE LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA

Dettagli

IL/lasottoscritto/ a Nato/a a (prov. ) il residente a in Via n. indirizzo mail: indirizzo mail pec

IL/lasottoscritto/ a Nato/a a (prov. ) il residente a in Via n. indirizzo mail: indirizzo mail pec EMILIA ALL'AZIENDA U.S.L. DI REGGIO Via Amendola, 2 42122 REGGIO E. IL/lasottoscritto/ a Nato/a a (prov. ) il residente a in Via n. indirizzo mail: indirizzo mail pec CHIEDE di partecipare al concorso

Dettagli

La società Geosystems Group Srl

La società Geosystems Group Srl BANDO DI SELEZIONE 01 Bando di Selezione per l'assegnazione di un Contratto di consulenza specialistica per lo sviluppo di Sistemi di supporto alle decisioni per il trattamento dei dati georiferiti finalizzati

Dettagli

Agenzia regionale per la protezione dell ambiente del Friuli Venezia Giulia - Arpa FVG - Palmanova (UD)

Agenzia regionale per la protezione dell ambiente del Friuli Venezia Giulia - Arpa FVG - Palmanova (UD) bollettino ufficiale della regione autonoma friuli venezia giulia 21 agosto 2013 34 183 Agenzia regionale per la protezione dell ambiente del Friuli Venezia Giulia - Arpa FVG - Palmanova (UD) un dirigente

Dettagli

IL DIRETTORE / RESPONSABILE DELLA STRUTTURA

IL DIRETTORE / RESPONSABILE DELLA STRUTTURA Codice selezione 04/ap/demm/lb AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL UNIVERSITA DI INCARICHI DI CARATTERE INTELLETTUALE (per incarichi fino a Euro

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12. Manfredonia (FG)

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12. Manfredonia (FG) ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12 / Manfredonia (FG) Unione Europea Fondo Sociale Europeo Prot. n. 388/A22d Manfredonia 29/01/2015 Oggetto: BANDO PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO

Dettagli

(specificare tipologie di contratto, ente, durata dal al ) ;

(specificare tipologie di contratto, ente, durata dal al ) ; ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) All Università degli Studi di Udine AREA ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Ufficio Concorsi Via Palladio 8 33100 UDINE Il/la

Dettagli

Domanda di partecipazione per la selezione degli esperti esterni. Il/la sottoscritto/a Codice fiscale...

Domanda di partecipazione per la selezione degli esperti esterni. Il/la sottoscritto/a Codice fiscale... Domanda di partecipazione per la selezione degli esperti esterni AL DIRIGENTE SCOLASTICO Il/la sottoscritto/a Codice fiscale... nato/a a il e residente in Via...... cap.città....tel... cell..... e-mail......

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE SOCIETA ITALIANA DI FARMACOLOGIA PREMIO ALBERICO BENEDICENTI

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE SOCIETA ITALIANA DI FARMACOLOGIA PREMIO ALBERICO BENEDICENTI UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE SOCIETA ITALIANA DI FARMACOLOGIA PREMIO ALBERICO BENEDICENTI IL RETTORE D.R.n.19215 (340) Anno 2013 VISTO il Regolamento proposto dalla Società Italiana di Farmacologia

Dettagli

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017 PROCEDURA COMPARATIVA PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FARMACISTI IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DA SVOLGERSI PRESSO LA FARMACIA GESTITA DALL AZIENDA SPECIALE DI SERVIZI DI CASALPUSTERLENGO

Dettagli

Il/la sottoscritto/a (cognome, nome) codice fiscale..

Il/la sottoscritto/a (cognome, nome) codice fiscale.. BORSE DI STUDIO ANNO 2016 SCHEMA DI DOMANDA (da redigersi in carta semplice) Al Consiglio regionale della Lombardia Ufficio Risorse Umane Via F. Filzi, 22 20124 - MILANO Il/la sottoscritto/a (cognome,

Dettagli

Provincia di Carbonia Iglesias

Provincia di Carbonia Iglesias Fac-Simile Al Servizio Personale del Comune di Sant Antioco Piazzetta I. Diana n 1 09017 - SANT'ANTIOCO Selezione Pubblica per titoli e prove selettive finalizzata alla formazione di una graduatoria per

Dettagli

INDICAZIONE DEI CORSI E DELLE SEDI IN CUI SI DICHIARA LA DISPONIBILITA' IN QUALITA' DI FORMATORE QUALIFICATO. Il sottoscritto...

INDICAZIONE DEI CORSI E DELLE SEDI IN CUI SI DICHIARA LA DISPONIBILITA' IN QUALITA' DI FORMATORE QUALIFICATO. Il sottoscritto... Allegato A INDICAZIONE DEI CORSI E DELLE SEDI IN CUI SI DICHIARA LA DISPONIBILITA' IN QUALITA' DI FORMATORE QUALIFICATO Il sottoscritto... Visto il contenuto del bando per l'individuazione all'interno

Dettagli

ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice)

ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) All Università degli Studi di Udine AREA ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Ufficio Concorsi Via Palladio 8 33100 UDINE Il/la

Dettagli

Bando di selezione esperti madrelingua cinese e russo. Il dirigente scolastico

Bando di selezione esperti madrelingua cinese e russo. Il dirigente scolastico Bando di selezione esperti madrelingua cinese e russo Il dirigente scolastico - Visto l'art. 40 comma 1 del D.I. 1 febbraio 2001 n. 44 del 2001 ai sensi del quale le istituzioni scolastiche possono stipulare

Dettagli

DOMANDA DI ADESIONE A MEDIATORE DI CONCILIUM A.D.R.

DOMANDA DI ADESIONE A MEDIATORE DI CONCILIUM A.D.R. DOMANDA DI ADESIONE A MEDIATORE DI CONCILIUM A.D.R. Con la presente il sottoscritto Dr./avv nato a Prov. il Cod. Fisc. P.IVA Laurea in presso data residente in via Cap tel. fax cell e-mail web Chiede Al

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA Modulario Segr. Stud. A/7-2011 Posizione N. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA Marca da bollo secondo valore vigente AL RETTORE MAGNIFICO DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Resa

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE TITOLI VALUTABILI (D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) PER IL TFA (TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE TITOLI VALUTABILI (D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) PER IL TFA (TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE TITOLI VALUTABILI (D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) PER IL TFA (TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO) Il/la sottoscritto/a...sesso M F nato/a il... a...nazione residente

Dettagli

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

Sportello del Cittadino

Sportello del Cittadino Sportello del Cittadino DOMANDA DI ATTIVAZIONE / RINNOVO/ RINUNCIA ALL EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI: ASSISTENZA DOMICILIARE TRAMITE VOUCHER ASSISTENZIALI PER DISABILI. ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA DISABILI

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

CITTÀ DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola CITTÀ DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE PRESSO IL COMUNE DI VERBANIA CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER)

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO. In esecuzione della deliberazione n.423 del 5/4/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DELL ATS/ GRUPPO IN PARTENARIATO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DELL ATS/ GRUPPO IN PARTENARIATO BUSTA A / ATS ALL. 1 - ALL. 1 / ATS/ GRUPPO IN PARTENARIATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DELL ATS/ GRUPPO IN PARTENARIATO Al Comune di Monza Servizio Sport Ufficio Gestione diretta impianti sportivi via E.

Dettagli

Con l Europa, investiamo nel Vostro futuro

Con l Europa, investiamo nel Vostro futuro Unione Europea Fondo Sociale Europeo P.O.N. Competenze per lo sviluppo Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Dipartimento per la programmazione Direzione Generale per gli Affari Internazionali

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 1213/10 all. 9/2 riferimento BANDO 251 PSICODI SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane e Relazioni

Dettagli

ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice)

ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER I CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) All Università degli Studi di Udine AREA ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Ufficio Concorsi Via Palladio 8 33100 UDINE Il/la

Dettagli

DIPARTIMENTO DI CHIMICA

DIPARTIMENTO DI CHIMICA DIPARTIMENTO DI CHIMICA Bando n. 6M/2015 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER IL MASTER IN ANALISI CHIMICHE E CONTROLLO DI QUALITA Vista la Legge 30/12/2010 n. 240,

Dettagli

Firma dell avvocato comunitario stabilito Firma dell avvocato che ha sottoscritto l intesa

Firma dell avvocato comunitario stabilito Firma dell avvocato che ha sottoscritto l intesa Al Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Varese Domanda di iscrizione all' Albo degli Avvocati Integrati in bollo (D.Lgs. 02.02.2001, n. 96, art. 12) Il sottoscritto Abogado nato a il residente, a conoscenza

Dettagli

Modello A DOMANDA DI AMMISSIONE A CONTRIBUTO Dipartimento Lavoro, Politiche Sociali e Formazione professionale Viale Lucrezia della Valle 88100 CATANZARO Oggetto: POR CALABRIA FSE 2007/2013 ASSE II OB.

Dettagli

Ai sensi del D.L.vo 31/3/1998 n.114 (art. 18 e 26 comma 5), Cognome Nome. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. O M in qualità di: N. C.A.P.

Ai sensi del D.L.vo 31/3/1998 n.114 (art. 18 e 26 comma 5), Cognome Nome. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. O M in qualità di: N. C.A.P. MOD.COM. 6/A Forme speciali di vendita al dettaglio VENDITA PER CORRISPONDENZA, TELEVISIONE O ALTRI SISTEMI DI COMUNICAZIONE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' Al Comune di FORLI' 4 0 0 1 2 Ai

Dettagli

SEDE. Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico per esami, per n. 1 posto di:

SEDE. Il/la sottoscritt cognome nome. di essere ammesso al concorso pubblico per esami, per n. 1 posto di: Modulo da compilare per la domanda (BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO E COMPILARE LE TABELLE E GLI SPAZI A DISPOSIZIONE) Al Comune di Genova Direzione Gestione del Personale Settore Selezioni, Problematiche

Dettagli

Cognome Nome Matricola Codice Fiscale Nato a Prov. il Residente a Prov. CAP Indirizzo n. Telefono Cellulare Domicilio Prov. CAP Indirizzo n.

Cognome Nome Matricola Codice Fiscale Nato a Prov. il Residente a Prov. CAP Indirizzo n. Telefono Cellulare  Domicilio Prov. CAP Indirizzo n. MODELLO DI DOMANDA Bando di concorso per il conferimento agli studenti dei corsi di laurea magistrale e, magistrale a ciclo unico del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (6 MESI) DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (6 MESI) DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (6 MESI) DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La società Publicontrolli s.r.l., richiamate le vigenti Procedure per l acquisizione

Dettagli

Prot. 3323 C14 Trezzano s/n 15/09/2014

Prot. 3323 C14 Trezzano s/n 15/09/2014 Istituto Comprensivo R. Franceschi Via Concordia, 2/4 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) Tel. 02 48402046 Fax 02 48490197 e-mail uffici: MIIC89000V@istruzione.it Prot. 3323 C14 Trezzano s/n 15/09/2014 CIG

Dettagli

Il Responsabile Servizio Personale. Possono presentare la domanda coloro che rientrino nelle sottoelencate categorie:

Il Responsabile Servizio Personale. Possono presentare la domanda coloro che rientrino nelle sottoelencate categorie: BANDO DI SELEZIONE PER RICERCA PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER) PER PRESTAZIONI DI ATTIVITA AMMINISTRATIVE DI SUPPORTO

Dettagli

All atto del conferimento dell incarico il professionista dovrà avere conseguita la specializzazione.

All atto del conferimento dell incarico il professionista dovrà avere conseguita la specializzazione. L Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. DA REALIZZARE CON IL CONTRIBUTO ECONOMICO DI Autostrade per l Italia SpA SCADENZA

AVVISO PUBBLICO. DA REALIZZARE CON IL CONTRIBUTO ECONOMICO DI Autostrade per l Italia SpA SCADENZA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA E SUPPORTO TECNICO-SCIENTIFICO PER LA PROVINCIA DI BOLOGNA IN MATERIA DI FORMAZIONE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Dettagli

Via Plinio, 26, 67039 Sulmona (AQ) Italia Telefono(i) 086432310 Cellulare: 3494355116 Fax 086452348

Via Plinio, 26, 67039 Sulmona (AQ) Italia Telefono(i) 086432310 Cellulare: 3494355116 Fax 086452348 R E D A T T O N E L L E F O R M E DI D I C H I A R A Z I O N E S O S T I T U T I T V A AI S E N S I D E L L ' A R T 46 D E L D P R 4 4 5 / 2 0 0 0 Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i)

Dettagli

Pubblicato all Albo della Fondazione al n.1 del 14/01/2016 In esecuzione del provvedimento del Direttore Generale n. 495 del 29/12/2015 è indetto

Pubblicato all Albo della Fondazione al n.1 del 14/01/2016 In esecuzione del provvedimento del Direttore Generale n. 495 del 29/12/2015 è indetto Pubblicato all Albo della Fondazione al n.1 del 14/01/2016 In esecuzione del provvedimento del Direttore Generale n. 495 del 29/12/2015 è indetto AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

DICHIARA AI SENSI DELL ART. 19 DELLA L. 241/1990 Di iniziare l attività di manifestazione di esposizione di animali avente la denominazione di :

DICHIARA AI SENSI DELL ART. 19 DELLA L. 241/1990 Di iniziare l attività di manifestazione di esposizione di animali avente la denominazione di : SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONE FIERISTICA CON ESPOSIZIONE DI ANIMALI (Reg. Comunale Del. C.C. n. 77/2009, art 19) AL COMUNE DI UFF. ATTIVITA PRODUTTIVE

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 55/2015 ADOTTATA IN DATA 22/01/2015

DELIBERAZIONE N. 55/2015 ADOTTATA IN DATA 22/01/2015 DELIBERAZIONE N. 55/2015 ADOTTATA IN DATA 22/01/2015 OGGETTO: Procedura comparativa per un incarico di collaborazione libero-professionale USC Pneumologia. IL DIRETTORE GENERALE Assistito dal Direttore

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE RINNOVABILI, PER LA DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA U.O. NEONATOLOGIA

Dettagli

Il/La sottoscritto/a cognome e nome nato/a a (prov. di ) il Codice Fiscale residente a (prov. di ) via n. c.a.p. n. telefonico / e-mail ;

Il/La sottoscritto/a cognome e nome nato/a a (prov. di ) il Codice Fiscale residente a (prov. di ) via n. c.a.p. n. telefonico / e-mail ; Alla Rettrice dell Università degli Studi dell Aquila Via Giovanni Di Vincenzo, 16/b 67100 L AQUILA Il/La sottoscritto/a cognome e nome nato/a a (prov. di ) il Codice Fiscale residente a (prov. di ) via

Dettagli

Modello allegato C.1. Comune di Ruffano (LE) CONCORSO D IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CARMELITANI IN TORREPADULI

Modello allegato C.1. Comune di Ruffano (LE) CONCORSO D IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CARMELITANI IN TORREPADULI Modello allegato C.1 Comune di Ruffano (LE) CONCORSO D IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CARMELITANI IN TORREPADULI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR

Dettagli

Città di Lecce SETTORE CULTURA, TURISMO, SPETTACOLO, MARKETING TERRITORIALE, SPORT E TEMPO LIBERO AVVISO PUBBLICO

Città di Lecce SETTORE CULTURA, TURISMO, SPETTACOLO, MARKETING TERRITORIALE, SPORT E TEMPO LIBERO AVVISO PUBBLICO Città di Lecce SETTORE CULTURA, TURISMO, SPETTACOLO, MARKETING TERRITORIALE, SPORT E TEMPO LIBERO AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI IN PROGETTAZIONE E GESTIONE DI PROGETTI IN AMBITO

Dettagli

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE LATINA

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE LATINA REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE LATINA In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 61 del 5.02.2010, è indetto AVVISO PUBBLICO, per titoli e colloquio, per il conferimento,

Dettagli

Prot.n.1697 /C15 Prato, 18/09/2014

Prot.n.1697 /C15 Prato, 18/09/2014 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE FILIPPINO LIPPI Codice Fiscale 92052510481 Codice Ministeriale POIC81500E Via Corridoni, 11-59100 Prato Tel. 0574 467256 Fax 0574 695874 e-mail: poic81500e@istruzione.it PEC:

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE U.O.C. GESTIONE DEL PERSONALE Codice 043 Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Arrigucci Determinazione n 505 del 14.05.2015

Dettagli

Il sottoscritto CHIEDE

Il sottoscritto CHIEDE SCHEMA DI DOMANDA RISERVATA AGLI ASPIRANTI CHE CHIEDONO L INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE PER L ATTRIBUZIONE DI SUPPLENZE TEMPORANEE DI SECONDA E TERZA FASCIA - SECONDO ANNO DI FUNZIONAMENTO PER IL TRIENNIO

Dettagli

SEZIONE A INGEGNERI QUINQUENNALI-LAUREA SPECIALISTICA

SEZIONE A INGEGNERI QUINQUENNALI-LAUREA SPECIALISTICA SEZIONE A INGEGNERI QUINQUENNALI-LAUREA SPECIALISTICA DOCUMENTI OCCORRENTI PER L ISCRIZIONE ALL ORDINE DEGLI INGEGNERI DI PISA PER GLI INGEGNERI QUINQUENNALI-LAUREA SPECIALISTICA DOMANDA DI ISCRIZIONE

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DI FIDUCIA PER LE PROCEDURE DI CUI ALL ART. 125 DEL D.LGS. 163/06.

DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DI FIDUCIA PER LE PROCEDURE DI CUI ALL ART. 125 DEL D.LGS. 163/06. MOD. A (Consorzio di Cooperative/Consorzio Stabile) Spett.le Fondazione Teatro dell Opera di Roma Servizio Affari Economici Piazza B. Gigli, 7 00184 Roma DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria PROVINCIA DI LECCE Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria Ufficio Edilizia Sismica Difesa del Territorio AVVISO PUBBLICO per il

Dettagli

PROCEDURA DI SELEZIONE DI UN ADDETTO AL RECUPERO CREDITI

PROCEDURA DI SELEZIONE DI UN ADDETTO AL RECUPERO CREDITI PROCEDURA DI SELEZIONE DI UN ADDETTO AL RECUPERO CREDITI DOMANDA DI AMMISSIONE La domanda deve essere accompagnata da copia di un documento di riconoscimento Spettabile Obiettivo Lavoro spa Via Giuseppe

Dettagli

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) Il/la sottoscritto/a

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI (Art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) Il/la sottoscritto/a DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI Il/la sottoscritto/a nato a ( ) il residente a ( ) in Via n. (indirizzo) richiamate dall art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 D I C H I A R A di essere

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 s.m.i.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 s.m.i. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 s.m.i. Spett.le SO.G.I.N. Società Gestione Impianti Nucleari per Azioni Via Marsala, 51c Roma 00185 Oggetto: Concorso di Idee per la realizzazione

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO Torino, 05/10/2015 LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PSICOLOGO PER SPORTELLO D ASCOLTO A SCUOLA E SUPPORTO PSICOLOGICO CIG n. ZF91651090

Dettagli

Articolo 2 Requisiti di ammissione

Articolo 2 Requisiti di ammissione AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI NORME ANTICORRUZIONE E CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI.

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA AUTORIMESSA Ai sensi dell art. 2 D. L.vo 6/8/2012 n. 147 e art. 86 del TULPS - D.P.R. 480/2001 IDATI DEL RICHIEDENTEL SOTTOSCRITTO Cognome Nome Codice Fiscale

Dettagli

Modalità di partecipazione alla selezione Gli interessati potranno presentare apposita domanda in carta semplice secondo il fac-

Modalità di partecipazione alla selezione Gli interessati potranno presentare apposita domanda in carta semplice secondo il fac- AVVISO DI SELEZIONE Finalità della selezione L Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Firenze ha la necessità di affidare un incarico di natura libero-professionale ad un soggetto

Dettagli

(indicare cognome e nome)

(indicare cognome e nome) ALLEGATO A All'Università per Stranieri di Perugia Piazza Fortebraccio 4 06123 PERUGIA Il/la sottoscritto/a (indicare cognome e nome) C H I E D E di essere ammesso a partecipare alla Selezione pubblica,

Dettagli

Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM

Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM SEGNALAZIONE CERTIFICATA L ESERCIZIO DI ATTIVITA DI TRASPORTO FUNEBRE PER SEDE PRINCIPALE E SEDI SECONDARIE (DPR 285/90) Il sottoscritto

Dettagli

AVVISO INTERNO PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO INFERMIERISTICO PER LA SSD DI DIABETOLOGIA

AVVISO INTERNO PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO INFERMIERISTICO PER LA SSD DI DIABETOLOGIA AVVISO INTERNO PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO INFERMIERISTICO PER LA SSD DI DIABETOLOGIA In esecuzione della determinazione n. 1367/000/PER/15/435 del 18/12/2015 è indetta selezione interna per titoli

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO A AL COMUNE DI MESAGNE Ufficio Lavori Pubblici Palazzo dei Celestini Via Roma, 2 72023 Mesagne (BR) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO

Dettagli

Tipologia contratto Profilo richiesto Ore settim. n. 1 per 12 ore n. 5 incarichi libero professionali Igienista Dentale n.

Tipologia contratto Profilo richiesto Ore settim. n. 1 per 12 ore n. 5 incarichi libero professionali Igienista Dentale n. Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera

Dettagli

Prot. n. 34. Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE

Prot. n. 34. Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE Prot. n. 34 Procedura selettiva per il conferimento di n. 9 incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo occasionale IL PRESIDE VISTO l art. 7, comma 6, d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165; VISTO l

Dettagli

Prot. n. Bergamo, 10 ottobre 2015 IL DIRIGENTE SCOLASTICO INDICE

Prot. n. Bergamo, 10 ottobre 2015 IL DIRIGENTE SCOLASTICO INDICE Prot. n. Bergamo, 10 ottobre 2015 All Albo Web del Liceo G. Falcone di Bergamo e p.c. Alle Istituzioni Scolastiche della Rete di Bergamo AVVISO DI SELEZIONE FORMATORI PER CORSI DI FORMAZIONE PER LO SVILUPPO

Dettagli

RICHIESTA DI VOLTURA PER SUBINGRESSO NELLA LICENZA N.C.C. Il/La sottoscritto/a...

RICHIESTA DI VOLTURA PER SUBINGRESSO NELLA LICENZA N.C.C. Il/La sottoscritto/a... BOLLO Protocollo n RICHIESTA DI VOLTURA PER SUBINGRESSO NELLA LICENZA N.C.C. Soggetto che subentra Il/La sottoscritto/a......... Consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazione

Dettagli

Domanda di Immatricolazione / Iscrizione Anno Accademico 2014-2015

Domanda di Immatricolazione / Iscrizione Anno Accademico 2014-2015 Spazio per il protocollo Codice Referente Convenzione Programma Retta annuale Imposta di bollo assolta in maniera virtuale ai sensi del D.P.R. 642/72 e ss.mm./s.m.i. MATRICOLA Riservato alla Segreteria

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali RIT01 Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE, DELLA QUALITA AGROALIMENTARE, IPPICHE E DELLA PESCA PQAI VII Ufficio abilitazioni trotto Applicazione

Dettagli