ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL _

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL 22.03.2013 _"

Transcript

1 ALLEGATO N. 2 ALLA DEL. N. 110 DEL _ 1) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER LAUREATO BIOTECNOLOGIE MEDICHE L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto di collaborazione per attività di studio e ricerca presso l UOC Immunoterapia Oncologica Resp. Dr. M. Maio. Attività: attività di collaborazione riferita a progetti di ricerca in attuazione c/o la predetta U.O. Requisiti: a) Diploma di Laurea specialistica in Biotecnologie Mediche b) conoscenza del programma TAO (Trial Access On line) c) conoscenze specifiche di norme di Buona Pratica Clinica (GCP) nelle sperimentazioni d)esperienza nella raccolta e gestione di dati nell ambito di trial clinici Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento Associazione AIRC) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di studio e ricerca c/o la UOC Immunoterapia Oncologica dellll Aous 4. di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea 5. di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di 6. di essere in possesso del Diploma di Laurea in di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 9. di essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali 10. di possedere gli specifici requisiti culturali e professionali richiesti per lo svolgimento dell attività 11. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) 12. di autorizzare l Amministrazione dell AOUS al trattamento di tutti i dati personali forniti con la presente istanza e formati successivamente 13. di sollevare l AOUS da ogni responsabilità per la eventuale modifica dei suddetti punti 14. di dichiarare che tutte le fotocopie allegate sono conformi agli originali in proprio possesso e che quanto dichiarato nella domanda e nei a) curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b) dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a) dei Requisiti del presente avviso c) fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d) codice fiscale.

2 2) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN NEUROLOGIA 'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto libero professionale per attività specialistica, di studio e ricerca presso l UOSA Neurologia Sperimentale Resp. Prof. N. De Stefano. Attività: - attività specialistica, di studio e ricerca da svolgersi presso l ambulatorio di Sclerosi Multipla ed il Laboratorio di Neuroimmagini Quantitative Requisiti: a) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia b) Diploma di Specializzazione in Neurologia c) Iscrizione all Ordine dei Medici d) conoscenze specifiche nell ambito di trials di sperimentazione clinico farmacologica Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività specialistica, di studio e ricerca c/o la UOSA Neurologia Sperimentale dellll Aous 4. di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea 5. di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di 6. di essere in possesso del Diploma di Laurea in... 7) di essere in possesso del Diploma di Specializzazione 8. di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a. curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b. dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a), b), c) dei Requisiti del presente avviso c. fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d. codice fiscale.

3 3) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN PSICHIATRIA L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto libero professionale per attività specialistica, di studio e ricerca presso l UOC Psichiatria dell Aous Resp. Prof. A. Fagiolini. Attività: a) Prestazioni specialistiche, incluse attività di implementazione di terapia di gruppo (DBT) in pazienti con diagnosi di Disturbo Bordeline di Personalità ed attività di studio e ricerca b) Screening e arruolamento pazienti, gestione clinica diretta, assessment, somministrazione diretta dei testistica e di gestione e raccolta dati attività specialistica (es. attività di pssicoeducazione c/o di interventi secondo il modello dialettico comportamentale) volta ad incrementare il numero dei potenziali partecipanti allo studio e a generare ipotesi e dati pilota per altri studi, con speciale riferimento alle attività più economicamente sostenibili (es. terapie di gruppo) Requisiti: a) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia b) Diploma di Specializzazione in Psichiatria c) Iscrizione all Ordine dei Medici d) esperienza in trials clinici sui disturbi dell umore in qualità di sub-investigator e rater e) esperienza nella gestione di programmi compartimentali f) esperienza nel trattamento di pazienti con terapia dialettico compartimentale Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di dietista, studio e ricerca c/o la UOC Psichiatria dell Aous di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di di essere in possesso del Diploma di Laurea in Dietistica... di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a) curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b) dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a) dei Requisiti del presente avviso c) fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d) codice fiscale.

4 4) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE AVVISO CONFERIMENTO N 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PER DIETISTA L'Azienda Ospedaliera Senese conferisce n. 1 contratto di collaborazione per attività di dietista, per studio e ricerca presso l UOC Psichiatria dell Aous Resp. Prof. A. Fagiolini. Attività: attività relativa a screening e arruolamento pazienti, assessment, somministrazione diretta dei testistica, gestione e raccolta dati da svolgersi presso la UOC Psichiatria Requisiti: a) Diploma di Laurea in Dietistica b) Iscrizione all Associazione Nazionale Dietisti d) esperienza nella gestione di programmi comportamentali Periodo: 2 mesi Compenso: euro lordi onnicomprensivo di qualsiasi onere a carico sia dell Azienda sia del collaboratore (Finanziamento da Sperimentazioni Cliniche) 1. di partecipare all avviso per un contratto di collaborazione per attività di dietista, studio e ricerca c/o la UOC Psichiatria dell Aous di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea di godere dei diritti civili e politici con iscrizione alle liste elettorali del Comune di di essere in possesso del Diploma di Laurea in... di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale 10. di essere consapevole, ai sensi degli arrt. 46 e 47 del DPR 445/2000, delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti (art. 76 del DPR 445/2000) a. curriculum formativo e professionale dettagliato, datato e firmato (con recapito telefonico ed indirizzo e_mail), redatto in forma di b. dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 relativamente ai punti a), b) dei Requisiti del presente avviso c. fotocopia fronte retro di un valido documento di identità personale d. codice fiscale.

5

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Giacomo Centini Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di:

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di: Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di: n. 1 incarico libero professionale di Medico Specializzato in Medicina dello Sport o disciplina equipollente o affine; n. 1 incarico

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 241/2011 all. 2/2 riferimento n. 5 NEUROSM AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Giacomo Centini Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI coadiuvato dal: Direttore Amministrativo Dr. Centini Giacomo Direttore Sanitario Dr.ssa Briani Silvia Richiamato l art. 3 del D. Lgs. del 30 dicembre 1992, n. 502

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Sede Legale: Strada delle Scotte, Siena C.F. e P.I coadiuvato dal: Direttore Amministrativo f.f.: Dr. ssa Croci Roberta Direttore Sanitario: Dr.ssa Briani Silvia IL DIRETTORE GENERALE IL DIRETTORE GENERALE DR. TOSI PIERLUIGI Richiamato l art. 3 del D.

Dettagli

(Fac-simile di domanda da redigere in carta semplice)

(Fac-simile di domanda da redigere in carta semplice) 46 (Fac-simile di domanda da redigere in carta semplice) Allegato A Al Direttore Generale Azienda Sanitaria Locale di Potenza (ASP) Via Torraca, 2 85100 POTENZA _l_ sottoscritt, recapito telefonico, e-mail

Dettagli

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE Il CRA API Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia agraria Unità di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio Dirigente Medico, disciplina Ortopedia e Traumatologia. AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N.24/2016 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 25/05/2016 - Data di scadenza della Selezione: 31/05/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

(ALLEGATO A) Il/la Sottoscritto/a, nato a. CF e residente a. in Via CHIEDE. l assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico -

(ALLEGATO A) Il/la Sottoscritto/a, nato a. CF e residente a. in Via CHIEDE. l assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - (ALLEGATO A) Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 5 Polesana Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a, nato a il CF e residente a in Via Telefono CHIEDE di essere ammesso/a all

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 719/10 all. 1/12 riferimento 206 DIABET AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 184/10 all. 25/5 riferimento 54 DIETE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n 1 incarico libero professionale per il profilo di Medico Specialista in Geriatria o disciplina equipollente o affine, per

Dettagli

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO AVVISI PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI: N. 5 dirigenti medici psichiatri, n. 1 dirigente psicologo, n. 2 tecnici della

Dettagli

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA RELATIVA AL MONITORAGGIO DELLE CARTELLE CLINICHE DI PAZIENTI AFFETTI DA ICTUS CEREBRALE ED IL SUCCESSIVO

Dettagli

Al Dirigente Scolastico I.C CATALANO-MOSCATI Via Mario Altamura 71122 FOGGIA

Al Dirigente Scolastico I.C CATALANO-MOSCATI Via Mario Altamura 71122 FOGGIA Via M. Altamura 71122 Foggia cod. scuola FGIC86200B C.F. 94090660716 TEL. 0881 746552 Fax 0881 744101 e-mail certificata fgic86200b@pec.istruzione.it e-mail fgic86200b @istruzione.it Al Dirigente Scolastico

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE CUNEO REGOLAMENTO AZIENDALE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA AVVISO DI AGGIORNAMENTO PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI

Dettagli

Il compenso orario lordo ed omnicomprensivo è previsto in = 25,87=. I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

Il compenso orario lordo ed omnicomprensivo è previsto in = 25,87=. I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: 1 Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale per il profilo di psicologo con specializzazione in psicologia clinica o in psicoterapia

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO. Si comunica che in data sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 76

AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO. Si comunica che in data sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 76 AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO Si comunica che in data 21.9.2017 sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 76 sono stati pubblicati i seguenti avvisi pubblici: - dirigente medico disciplina ortopedia

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 1209/2010 all. 13/14 riferimento n. 258 TRAUMATEAM riemissione AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 392/2012 all. 2 riferimento A1 CAR1 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE di PESCARA

AZIENDA SANITARIA LOCALE di PESCARA AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ALBO INTERNO DI AVVOCATI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI La ASL di Pescara dispone di prorogare la validità dell attuale Albo interno aziendale di avvocati,

Dettagli

AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA

AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA AVVISO PER L ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER UN INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICO SCIENTIFICA NEL CAMPO DELLA FARMACIA CLINICA 1. Oggetto: La Società Italiana di Farmacia Clinica e Terapia (SIFaCT), Società

Dettagli

Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a..., nato a... il. residente a.. in Via.

Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a..., nato a... il. residente a.. in Via. FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 18 Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a...., nato a..... il CF e residente a.. in Via. Telefono..

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 269/2012 all. 18 riferimento FS 30 MEDCHIPED AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore

Dettagli

ALLEGATO A. Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a, nato a.

ALLEGATO A. Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a, nato a. ALLEGATO A Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 18 Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a, nato a il CF e residente a in Via Telefono CHIEDE di essere ammesso/a al concorso pubblico,

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12. Manfredonia (FG)

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12. Manfredonia (FG) ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12 / Manfredonia (FG) Unione Europea Fondo Sociale Europeo Prot. n. 388/A22d Manfredonia 29/01/2015 Oggetto: BANDO PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 1213/10 all. 9/2 riferimento BANDO 251 PSICODI SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane e Relazioni

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere alla predisposizione

Dettagli

AVVISO N. 2/17. descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

AVVISO N. 2/17. descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N. 2/17 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 7/3/2017 - Data di scadenza della Selezione: 13/3/2017 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE AFFIDARE

Dettagli

DIPARTIMENTO DI CHIMICA

DIPARTIMENTO DI CHIMICA DIPARTIMENTO DI CHIMICA Bando n. 6M/2015 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER IL MASTER IN ANALISI CHIMICHE E CONTROLLO DI QUALITA Vista la Legge 30/12/2010 n. 240,

Dettagli

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 21.01.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 05.02.2010 Delib. n 05 del 18.01.2010 Ferrara, 21.01.2010 BC/ar AVVISO

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere al conferimento

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 266/2012 all. 45 riferimento FS 53 MEDPSI - riemissione AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

AVVISO N.2/2017 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

AVVISO N.2/2017 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AVVISO N.2/2017 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE Il CNR Istituto di Fisiologia Clinica di Pisa intende avvalersi della collaborazione di un esperto di elevata professionalità per lo

Dettagli

Domanda di partecipazione per l inserimento nella graduatoria di Assistente alla Comunicazione (Profilo B)

Domanda di partecipazione per l inserimento nella graduatoria di Assistente alla Comunicazione (Profilo B) All Area della Scuola e Realtà dell Infanzia Ufficio Assistenza Scolastica U.O. Assistenza Specialistica Via Notarbartolo 21/a Palermo Assistenza Specialistica a favore degli alunni disabili frequentanti

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere alla predisposizione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 264/2011 all. 1/2 riferimento n. 83 MARK AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse umane

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N. 29/16 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 22/06/2016 - Data di scadenza della Selezione: 28/06/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI Servizio Affari Generali. SCADENZA ore 13,00 del 21 luglio 2011

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI Servizio Affari Generali. SCADENZA ore 13,00 del 21 luglio 2011 SCADENZA ore 13,00 del 21 luglio 2011 AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AD UN MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA PER LA SOSTITUZIONE

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 241/2011 all. 1/10 riferimento BANDO 72 UNISPIN2 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione

Dettagli

Tale comunicazione costituisce a tutti gli effetti convocazione alla prova d esame e non seguirà altra comunicazione in merito.

Tale comunicazione costituisce a tutti gli effetti convocazione alla prova d esame e non seguirà altra comunicazione in merito. Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Arcispedale S. Maria Nuova Direzione Medica Ospedaliera L Azienda Ospedaliera di

Dettagli

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO Allegato A) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI. Il/la sottoscritto/a Codice fiscale...

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI. Il/la sottoscritto/a Codice fiscale... DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA SELEZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell S.S. P.G. Vittorio Emanuele III- Dante Alighieri Andria Il/la sottoscritto/a Codice fiscale... nato/a il e

Dettagli

Scadenza martedì 15 NOVEMBRE 2016

Scadenza martedì 15 NOVEMBRE 2016 Allegato al decreto n. 935 del 25.10.2016 Scadenza martedì 15 NOVEMBRE 2016 Prot. n.63119/x.1 del 27.10.2016 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS 18 di Rovigo Sede Amministrativa: Viale Tre Martiri n. 89 45100

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO Atti 240/2011 all. 12/11 riferimento n. 116 ENDOSPERIM AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della S.C Risorse

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI NATURA DEL CONTRATTO E COMPENSO

REQUISITI RICHIESTI NATURA DEL CONTRATTO E COMPENSO REGIONE PIEMONTE BU38 20/09/02012 ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino Avviso pubblico finalizzato all'espletamento di procedura comparativa per il conferimento di un incarico annuale

Dettagli

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo. Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo)

Università degli Studi di Torino CLA UniTO Centro Linguistico di Ateneo. Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) ALLEGATO A DOMANDA PROFILO A Schema esemplificativo della domanda (non soggetta all'imposta di bollo) Al Direttore Del CLA UniTo Via Sant Ottavio, 20 10124 Torino DOMANDA PER LA SELEZIONE N. /2016 Il/la

Dettagli

Il Direttore di Direzione Medica Ospedaliera ( Dott. Luigi Rizzo) AZIENDA OSPEDALIERA di Reggio Emilia V.le Umberto 1, Reggio Emilia

Il Direttore di Direzione Medica Ospedaliera ( Dott. Luigi Rizzo) AZIENDA OSPEDALIERA di Reggio Emilia V.le Umberto 1, Reggio Emilia L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO bandisce una selezione per la predisposizione

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE:

REQUISITI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

Centro servizi e Centro diurno per persone anziane non autosufficienti

Centro servizi e Centro diurno per persone anziane non autosufficienti Modello Domanda di ammissione Casa di Riposo Via Roma 143 35027 Noventa Padovana Il sottoscritto chiede di partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di

Dettagli

dell Azienda ASL n.8 Servizio del personale Via Piero Della Francesca, 1 Località Su Planu Selargius - Cagliari

dell Azienda ASL n.8 Servizio del personale Via Piero Della Francesca, 1 Località Su Planu Selargius - Cagliari FAC SIMILE DI DOMANDA Al Commissario Straordinario dell Azienda ASL n.8 Servizio del personale Via Piero Della Francesca, 1 Località Su Planu 09047 Selargius - Cagliari l sottoscritt, nat a (Prov. ) il,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016.

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016. SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

implementazione dell attività ambulatoriale clinico-ecografica, coordinamento e integrazione dell attività ospedaliera con l attività

implementazione dell attività ambulatoriale clinico-ecografica, coordinamento e integrazione dell attività ospedaliera con l attività L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell

Dettagli

REQUISITI per l AMMISSIONE

REQUISITI per l AMMISSIONE SCADENZA 18 aprile 2017 Bando n. 06/2017 Prot. n. 28646 del 03.04.2017 AVVISO per ATTRIBUZIONE INCARICO di COLLABORAZIONE PROFESSIONALE (art.2222 e segg. Codice Civile) a n. 1 MEDICO PER LA DISCIPLINA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE AD UN ESPERTO NELLA DISCIPLINA DI REUMATOLOGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE AD UN ESPERTO NELLA DISCIPLINA DI REUMATOLOGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE AD UN ESPERTO NELLA DISCIPLINA DI REUMATOLOGIA Con deliberazione 24 febbraio 2010 n. 221 é stata indetta selezione

Dettagli

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PRESSO LE

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Via C.a.p. Recapito telefonico Altro recapito telefonico Indirizzo Codice Fiscale

Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Via C.a.p. Recapito telefonico Altro recapito telefonico Indirizzo  Codice Fiscale All Area della Scuola e Realtà dell Infanzia Ufficio Assistenza Scolastica U.O. Assistenza Specialistica Via Notarbartolo 21/a Palermo Assistenza Specialistica a favore degli alunni disabili frequentanti

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE:

REQUISITI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N. 10/2017 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 07/03/2017 - Data di scadenza della Selezione: 13/03/2017 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere alla predisposizione

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 273/2012 all. 23 Riferimento F30 REUMAT AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA

AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA Codice Avviso: CA 08/2016 Tipologia ricerca: RF2010 2316156 (RF152) La Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta necessita di acquisire

Dettagli

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS.165/2001 PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.D/AREA SERVIZI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO RIAPERTURA

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere al conferimento

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Bando n. 17/2016 Prot. 15062/16 del 22.03.2016 SCADENZA 06.04.2016 AVVISO PER L ATTRIBUZIONE dell INCARICO

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A FAVORE DI MEDICO SPECIALIZZATO IN PEDIATRIA.

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A FAVORE DI MEDICO SPECIALIZZATO IN PEDIATRIA. PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A FAVORE DI MEDICO SPECIALIZZATO IN PEDIATRIA. In attuazione della determinazione n. RU/20 adottata dal Responsabile dell

Dettagli

RIDUZIONE DEI TEMPI D ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DELL UO DI NEUROLOGIA E DEL CENTRO DEMENZE

RIDUZIONE DEI TEMPI D ATTESA DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DELL UO DI NEUROLOGIA E DEL CENTRO DEMENZE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A FAVORE DI MEDICO SPECIALIZZATO IN NEUROLOGIA, DELLA DURATA DI UN ANNO, PER LA RIDUZIONE DEI TEMPI D ATTESA DELLE PRESTAZIONI

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ODONTOSTOMATOLOGICHE E MAXILLO- FACCIALI. Bando n. 14/2017 INC Repertorio n. 46/2017 Prot n. 690 del 20/06/2017 Classif.

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ODONTOSTOMATOLOGICHE E MAXILLO- FACCIALI. Bando n. 14/2017 INC Repertorio n. 46/2017 Prot n. 690 del 20/06/2017 Classif. DIPARTIMENTO DI SCIENZE ODONTOSTOMATOLOGICHE E MAXILLO- FACCIALI Bando n. 14/2017 INC Repertorio n. 46/2017 Prot n. 690 del 20/06/2017 Classif. VII/1 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI

Dettagli

10 giugno 2015 * * * REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

10 giugno 2015 * * * REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE: Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione convenzionato con l Università degli Studi di Milano-Bicocca Sede Legale: Via Pergolesi 33 20900 Monza Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera,

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere alla predisposizione

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA GRANDA MILANO Atti 718/10 all. 1/52 riferimento 274 EMAT AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione

Dettagli

AVVISO N.46/16. - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/ Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016

AVVISO N.46/16. - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/ Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016 AVVISO N.46/16 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/2016 - Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE AFFIDARE

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA - Determinazione del Direttore Generale n. 852 del 31 marzo 2011 ART. 1 NATURA DELL INCARICO

Dettagli

Barrare se la residenza coincide con il recapito eletto ai fini del concorso. In caso contrario compilare la parte sottostante

Barrare se la residenza coincide con il recapito eletto ai fini del concorso. In caso contrario compilare la parte sottostante Al DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL FARMACO dell Università degli Studi di Pavia Viale Taramelli 12 27100 PAVIA Il/La sottoscritto/a COGNOME NOME CODICE FISCALE LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO. In esecuzione della deliberazione n.423 del 5/4/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 303/DG/29/07 del 4.7.2007 è indetto pubblico avviso, per

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N.

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A FAVORE DI PSICOLOGO SPECIALIZZATO IN PSICOTERAPIA INDIRZZO TERAPIA SISTEMICA E RELAZIONALE. In attuazione della determinazione

Dettagli

D) pubblicazioni in originale o copia autenticata; E) elenco (firmato)delle pubblicazioni. Data, Firma...

D) pubblicazioni in originale o copia autenticata; E) elenco (firmato)delle pubblicazioni. Data, Firma... ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) Al Magnifico Rettore dell'università degli Studi di Trieste Piazzale Europa, 1-34127 TRIESTE Il sottoscritto...nato

Dettagli

Dipartimento di Economia e Diritto AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI. Art. 1 (Finalità)

Dipartimento di Economia e Diritto AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI. Art. 1 (Finalità) Prot. n. 536/2016 Bando n. 17/2016 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI Art. 1 (Finalità) Il, Sapienza Università di Roma, pubblica un avviso per la costituzione di un elenco di

Dettagli

All atto del conferimento dell incarico il professionista dovrà avere conseguita la specializzazione.

All atto del conferimento dell incarico il professionista dovrà avere conseguita la specializzazione. L Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell

Dettagli

Prot. n. Ponte a Egola, 28 novembre 2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO DI MUSICOTERAPIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot. n. Ponte a Egola, 28 novembre 2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO DI MUSICOTERAPIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. n. Ponte a Egola, 28 novembre 2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO DI MUSICOTERAPIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO l art.14 c.3 del Regolamento in materia di autonomia

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O A V V I S O P U B B L I C O PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO PER DATA MANAGER DA SVOLGERE PRESSO L U.O. ONCOLOGIA - LEGNANO Si rende noto che questa Azienda intende conferire borsa di studio

Dettagli

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1

P.za Ospedale Maggiore, Milano - C.F. e P.IVA tel. 02/6444.1 Atti 459/2012 all. 2 riferimento A3 FSAN AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE SI RENDE NOTO In attuazione alla determinazione del Direttore della

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER INCARICO DI ESPERTO DI LINGUA FRANCESE, O MADRELINGUA, PER ATTIVITA DI COMPRESENZA PER L INSEGNAMENTO DI STORIA IN UNA CLASSE TERZA AD INDIRIZZO ESABAC CIG Z8C1680E58

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO Prot. n. 10311/XVB del 08/11/2012 LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS PROCEDURA DI SELEZIONE PER COMPARAZIONE DI TITOLI E SERVIZI PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DOCENZA CORSO EXTRACURRICOLARE

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Prot. 44268/14 Bando n. 37/2014 SCADENZA 17.10.2014 AVVISO per ATTRIBUZIONE INCARICO di COLLABORAZIONE

Dettagli

IL DIRETTORE REGIONALE ORGANIZZAZIONE, PERSONALE, DEMANIO E PATRIMONIO

IL DIRETTORE REGIONALE ORGANIZZAZIONE, PERSONALE, DEMANIO E PATRIMONIO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARIC0 DI COORDINATORE DEL PROGRAMMA DI PREVENZIONE ONCOLOGICA PRESSO IL CENTRO DI PREVENZIONE ONCOLOGICA DELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO, CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Il Direttore di Direzione Medica Ospedaliera ( Dott. Luigi Rizzo)

Il Direttore di Direzione Medica Ospedaliera ( Dott. Luigi Rizzo) L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO bandisce selezioni per la predisposizione

Dettagli

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE DI PESARO RENDE PUBBLICO

Dettagli

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE AVVISO N. 01/2016 di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n.35 del 29.03.2016

Dettagli

Azienda USL 9 di Grosseto Grosseto - Via Cimabue, 109 Tel:

Azienda USL 9 di Grosseto Grosseto - Via Cimabue, 109 Tel: Azienda USL 9 di Grosseto 58100 Grosseto - Via Cimabue, 109 Tel: 0564-485942 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AI SENSI DELL'ART. 7 - COMMA 6 BIS - DEL D. LGS. 30.3.2001

Dettagli

Al Direttore Generale Dell Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini Piazza Cardinal Ferrari MILANO

Al Direttore Generale Dell Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini Piazza Cardinal Ferrari MILANO Fac-simile della DOMANDA da ricopiare su foglio in carta semplice con firma non autenticata (ai sensi dell art. 39 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445), valevole come DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA AVVISO

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA AVVISO AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA AVVISO Oggetto: Conferimento tramite procedura comparativa degli incarichi di collaborazione Premesso che: Quest Azienda ha la necessità di conferire incarichi

Dettagli

Contenuto dell incarico libero professionale

Contenuto dell incarico libero professionale R E G I O N E T O S C A N A AZIENDA USL 11 EMPOLI VIA DEI CAPPUCCINI, 79 50053 EMPOLI SCADENZA 1 Settembre 2010 AVVISO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AD UNO PSICOLOGO

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI MESSINA

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI MESSINA Università degli studi di Messina UNMECLE - Dipartimento di Giurisprudenza "Salvatore Pugliatti" D.D. UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI MESSINA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA "SALVATORE PUGLIATTI" IL DIRETTORE

Dettagli

Prot. N. 494/C24 Paese,

Prot. N. 494/C24 Paese, ISTITUTO COMPRENSIVO DI PAESE Viale Panizza, 4-31038 - PAESE (TV) TEL. 0422/959057 - FAX 0422/959459- Codice Fiscale 94131860267 e-mail: tvic868002@istruzione.it pec: tvic868002@pec.istruzione.it sito:

Dettagli