Trasforma le tue idee in prodotti di successo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Trasforma le tue idee in prodotti di successo"

Transcript

1 Trasforma le tue idee in prodotti di successo

2 Creare un centro di eccellenza nel settore della progettazione meccanica e ingegnerizzazione di prodotto, combinando la fornitura di soluzioni e servizi di alto livello. Massimo Faggi - CEO Desys nasce nel 1995 dall idea-progetto dei due soci fondatori ed attuali titolari dell azienda, di unire le comuni esperienze tecnico-commerciali con l ambizioso obiettivo di creare un centro di eccellenza operativo nel settore della progettazione meccanica e ingegnerizzazione di prodotto, combinando la fornitura di soluzioni e servizi di alto livello. Nel corso di questi anni di attività Desys ha allargato il suo raggio di azione a tutto l ambiente PLM, ovvero alla gestione dell intero ciclo di vita del prodotto, partendo dalla convinzione che lo sviluppo di un prodotto coinvolge l intera rete di partner commerciali, fornitori e personale aziendale, ciascuno con la propria competenza specifica. Desys negli ultimi anni si è specializzata nella gestione del prodotto digitale: Integrazione di sistemi e servizi. La gestione del prodotto digitale non è solo una tecnologia informatica, ma piuttosto un approccio strategico integrato, basato su un insieme di tecnologie, su metodologie di organizzazione del lavoro collaborativo e sulla definizione di processi che girano intorno alla creazione del prodotto e in tutto il suo ciclo di vita (PLM). Desys ha sviluppato Linkersys, una tecnologia web collaborativa per la gestione e la condivisione delle informazioni. Con essa sono stati realizzati importanti progetti con aziende leader in campo nazionale e internazionale. Siemens ha premiato isolutiondesign come Miglior Business Partner Italiano per il 2011 Top Partner in Italy, nel corso del European Partner Leadership Summit Istanbul, Turkey October 2011 Desys è leader in Italia nelle tecnologie 2D-3D di documentazione visuale (Visual Enterprise) per pubblicazioni tecniche, istruzioni per la produzione, supporto di post-vendita e documentazione marketing. Quanto sopra lo abbiamo integrato nel nostro Linkersys. Per queste straordinarie e innovative tecnologie Desys è Channel Partner di SAP Right Hemisphere e SAP Partner per le tecnologie Business All in One. Per rispondere al meglio alle crescenti richieste di expertise da parte dei nostri clienti, Desys ha fondato recentemente isolutiondesign e consegnandole la leadership delle soluzioni PLM basate sulle tecnologie Siemens per lo sviluppo del prodotto digitale.

3 Abbiamo posto al centro della nostra missione la gestione del Ciclo di vita del Prodotto. Per questo usiamo strumenti che sviluppano il prodotto digitale integrando i processi aziendali attraverso le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Salvatore Montanarella - VicePresident Qualità DESYS ha conseguito nel 2005 la certificazione UNI EN ISO 9001, con l obiettivo di perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni, di assicurare il rispetto delle aspettative dei propri Clienti e di accrescerne la soddisfazione. L adeguamento allo standard ISO 9001 ed.2008 comprende tutti i settori della nostra attività: - Commercializzazione di prodotti e servizi - Progettazione ed erogazione di servizi di formazione. - Sviluppo, realizzazione ed assistenza di software collaborativi web, portali web, servizi multimediali. - Servizi di sviluppo di disegno tecnico e modellazione CAD 3D. - Implementazione e integrazione di soluzioni PLM Certificazioni - Accreditamento presso la Regione Toscana come Agenzia Formativa. Codice LU SAP Partner per le tecnologie Visual Enterprise ed in generale Business All in One.

4 Ogni giorno in azienda abbiamo a che fare con prodotti di natura digitale, che dobbiamo utilizzare ma più spesso creare, modificare e soprattutto gestire. Digital Products Management La gestione del Prodotto Digitale La serie di elementi digitali con i quali interagiamo quotidianamente è ampia: Mock up digitale 3D, disegni 2D, Rendering, foto, PLM (Product Lifecycle Management CAD, CAM, CAE e PDM), web, manuali, presentazioni, brochure, solo per fare alcuni esempi. Per dare un aiuto concreto e risolvere molte delle problematiche in termini di tempo lavorativo e di qualità del prodotto finale, Desys ha sviluppato un innovativo sistema di gestione del prodotto digitale, il DPM (Digital Product Management): una soluzione unica per la gestione delle informazioni dei vostri prodotti. DPM non è in primo luogo una tecnologia informatica, quanto piuttosto un approccio strategico integrato, basato su un insieme di tecnologie, su metodologie di organizzazione del lavoro collaborativo e sulla definizione di processi che ruotano intorno alla creazione del prodotto in tutto il suo ciclo di vita. Il complesso flusso delle azioni per il controllo del DPM, è da noi realizzato con un insieme di tecnologie che permettono di gestire al meglio le informazioni, i processi e le risorse a supporto dei prodotti, dalla loro ideazione, allo sviluppo e produzione, al lancio sul mercato (ad esempio siti web, brochure, presentazioni 3D interattive), fino al supporto post vendita (gestione ricambi, istruzioni 3D interattive per la manutenzione, manualistica). La Fabbrica Digitale Per realizzare l insieme delle operazioni che danno vita al DPM, e garantire al cliente la copertura più ampia possibile delle sue esigenze, abbiamo creato al nostro interno la Digital Product Factory, una vera Fabbrica Digitale nella quale lavoriamo per la creazione del prodotto digitale usando le tecnologie: - CAD (progettiamo il mockup 3D digitale), - CAE (eseguiamo calcoli strutturali), - PLM (gestiamo BOM, processi di progettazione, integrazioni con ERP etc.), - Documentazione Visuale (realizziamo rendering, illustrazioni tecniche, istruzioni 3D interattive per la produzione e post vendita) - WEB (creiamo il sito web, il catalogo prodotti e l area riservata per la gestione del post vendita: e-commerce ricambi, gestione delle manutenzioni, servizio manuali tecnici).

5 Linkersys è il CMS (Content Management System) creato da Desys, frutto di oltre quindici anni di ricerca, studio ed esperienza quotidiana al fianco dei nostri clienti. Linkersys Linkersys è un prodotto fortemente innovativo, che dà valore alla dimensione collaborativa del flusso di lavoro. Esso mette a disposizione degli utenti un ambiente web integrato di condivisione delle informazioni, consentendo di mettere in comune i dati di progetto e di prodotto con fornitori e clienti, apportando grande dinamicità ai processi di business e garantendo un elevato ROI sul medio-lungo periodo. Tre sono le macro-aree organizzate e gestite dallo strumento: Area Business Linkersys vi rende padroni del sito internet, liberi di gestire autonomamente il catalogo dei prodotti all interno di un portale ricco di informazioni, sempre aggiornate, semplici e veloci da navigare. I principali moduli software, come ad esempio il servizio Newsletter, il modulo E-Commerce, Spare Parts e 3D Parts Catalog, consentono ampie personalizzazionni per adattarsi alle esigenze del business aziendale. Area Manufacturing Linkersys vi offre il controllo completo di intranet ed extranet per cogliere l opportunità di coordinare risorse ovunque nel mondo. Ciò significa tempestività nella gestione di progetti e commesse, documentazione e disegni tecnici, non conformità e modifiche, per garantire che la gestione del ciclo di vita del prodotto persegua il Core Business della vostra azienda. Grazie alle integrazioni con Siemens Teamcenter, SAP Visual Enterprise e SolidRules con pochi click è possibile, ad esempio, pubblicare i dati (disegni, 3D, distinte etc.) del reparto di progettazione nel sistema web Linkersys, condividendo le informazioni all interno della vostra azienda sulla rete intranet, extranet e internet, subito disponibili per i vostri clienti, partner e fornitori. Area Corporate Linkersys è la soluzione ideale per le imprese che intendono raggiungere l eccellenza in fatto di Cost Reduction, Knowledge Management e Customer Care. Dalla vostra idea all articolo presso il cliente, lo sviluppo dei prodotti subirà una decisiva accelerazione grazie a Linkersys, coinvolgendo per intero tutte le risorse interne ed esterne alla vostra azienda. Il ritorno dell invenstimento è garantito anche solo dopo pochi giorni dallo startup dell applicazione!

6 Incrementa il tuo Time to Market, migliora i prodotti e i processi aziendali, porta enorme conoscenza e incrementa la soddisfazione del cliente. SAP Visual Enterprise Le tecnologie SAP Visual Enterprise consentono la comunicazione visiva dando a tutte le aree funzionali dell azienda l accesso alle informazioni grafiche che vengono generate utilizzando i modelli 3D o 2D senza avere conoscenze CAD. SAP Visual Enterprise Author Con SAP Visual Enterprise Author, gli utenti possono sfruttare nei modi più diversi i dati di prodotto disponibili nei CAD, PLM, MES e sistemi ERP al fine di fornire informazioni di prodotto intelligenti e tagliate su misura in documenti aziendali di ampia diffusione, in documenti elettronici, ed in applicazioni aziendali per garantire l uso sempre e dovunque. Con SAP Visual Enterprise Author è possibile: - Gestire oltre 80 formati di file grafici. - Alleggerire i formati 2D importati del 90/95% - Utilizzare grafiche 2D e 3D di prodotti, a supporto delle risorse per la realizzazione di documenti informativi, cataloghi, brochure tecniche. - Creare facilmente e distribuire all interno del proprio network di lavoro impaginati informativi e tecnici, contribuendo ad una globale maggiore efficienza, grazie anche alla integrazione con Linkersys - Gestire i files CAD di diverse piattaforma inserendoli in un unico contesto d assieme esistenti - Creare manuali tecnici con istruzioni dei prodotti visualizzati in 3D in tempo reale. - Creare procedure multiple usando gli Steps, e l abilità di assegnare automaticamente sequenze animate come base per facilitare il processo di realizzazione di story-board. - Utilizzare simbologie già incluse nel pacchetto che aderiscono allo standard S1000D. - Creare le note e particolari di dettaglio collegate agli oggetti 3D - Creare animazioni 3D con tecniche di key-frame avanzato di oggetti 3D, posizioni, rotazioni, materiali, texture UV e movimenti di telecamera. - Creare rendering ad alto impatto con le tecnologie HDR (High Dinamic Range) - Modificare con facilità grafiche di prodotto 2D e 3D in immagini fotorealistiche, scene animate, o illustrazioni in tracciati di alta qualità - Creare documenti informativi quali product design, product mockups, processi di fabbricazione e documenti relativi alle vendite come cataloghi, brochure, presentazioni, ecc. - Documenti tecnici come manualistica operativa e tecnica, bollettini di servizio, guide fai-da-te, ecc. - Pubblicare automaticamente utilizzando oltre 40 diversi formati grafici 2D e 3D, creando impaginati interattivi di forte impatto. - Pubblicare in formato PDF, HTML e Microsoft Office, documenti interattivi con 3D e istruzioni all interno con i template pronti all uso, ma personalizzabili SAP Visual Enterprise Viewer SAP Visual Enterprise Viewer consente la distribuzione gratuita di animazioni complesse e fornisce funzionalità collaborative e di pubblicazione oltre a strumenti di mark-up all interno di tutta la vostra azienda.

7 R&D Manufacturing Sales & Marketing Service Con SAP Visual Enterprise Viewer, gli utenti possono facilmente utilizzare informazioni di prodotto 2D e 3D senza conoscere i sistemi di progettazione e senza dover ricorrere ad un tecnico per l accesso a questi dati. Tutti gli utenti possono inoltre sfruttare dati di prodotto visivamente ricchi e interattivi direttamente in formati documentali standard tra cui Microsoft PowerPoint, Word, Excel, o usare tecnologie di pubblicazione semplici come Adobe PDF per creare documenti, presentazioni, materiale formativo e di marketing con elevato impatto visivo e contenuti interattivi. Il Viewer è disponibile anche per ipad/iphone. SAP Visual Enterprise Navigator La soluzione per interagire in modo completo con gli assiemi 3D di enorme complessità. Progetti di milioni di componenti si navigano agevolmente con questa straordinaria tecnologia. Si ricercano i loro attributi tramite query di ricerca, step by step sono gestite le istruzioni interattive 3D e 2D questo e molto di più con il visualizzatore gratuito o con il vostro ipad. SAP Visual Enterprise Generator La gestione del ciclo produttivo sta diventando sempre più difficile. La complessità dei prodotti aumenta, mentre il time-to-market deve diminuire; il mercato vuole maggiore qualità e contemporaneamente prezzi minori; la concorrenza aumenta, ma gli obiettivi di fatturato rimangono elevati. Nelle aziende, la prima priorità è migliorare i processi e ridurre i costi. SAP Visual Enterprise Generator consente ai produttori di gestire la vendita ed il service dei loro prodotti con maggiore efficacia, mettendo a disposizione la grafica 2D e 3D nel giusto formato, grazie ad una completa integrazione con gli attuali sistemi CAD e PDM. 1. Visualization in R&D (PLM) 2. Visualization in Manufacturing (MFG) 3. Visualization in Service and Support (EAM) 4. Visualization in Sales and Marketing (CRM)

8 Stiamo trasformando il modo di gestire i prodotti delle nostre aziende clienti. Soluzioni Dal CAD al PLM Uno dei punti chiave del nostro Know-how aziendale, è la considerazione speciale che riserviamo alla creazione del prototipo digitale 3D di progettazione. Poichè le esigenze d innovazione, collaborazione, riduzione dei tempi di gestione della complessità dello sviluppo dei prodotti sono comuni a tutte le aziende manifatturiere, grandi e piccole che siano, Desys ha recentemente dato vita a isolutiondesign, una struttura dedicata con certificazione Solution Partner PLM di Siemens, la soluzione tecnologica leader di mercato. Cuore della proposta Siemens è Siemens Velocity Series, costituita da una famiglia preconfigurata di soluzioni software per la progettazione di prodotto, l analisi e la gestione dei dati digitali, sfruttando la best practice del settore industriale per realizzare importanti cambiamenti in termini di facilità d uso e di implementazione (Solid Edge, Teamcenter e Femap). Le aziende manifatturiere di medie dimensioni possono così sfruttare la potenza di Siemens Velocity Series per trasformare il loro processo di innovazione mantenendo nel contempo costi di gestione contenuti. Documentazione 3D Visuale Documentazione 3d visuale di prodotto Grazie alla partnership con SAP, integriamo in automatico i modelli 3D (prototipi digitali) con le informazioni aziendali, ottimizzando i processi: istruzioni di lavoro per la produzione, filmati e immagini per vendita e marketing, pubblicazioni tecniche interattive, formazione, manutenzione e collaborazione a livello mondiale dell intera supply chain. A questo punto, con la nostra tecnologia Linkersys, l azienda può gestire tutta la documentazione in formato PDF o HTML con contenuti 3D e/o multimediali (filmati, foto etc.) e integrarla nel mondo web con pochi click anche su dispositivi portatili. Assistenza e supporto visuale SAP Visual Enterprise Author utilizza efficacemente informazioni di progettazione CAD in 3D (e 2D) per creare immagini di alta qualità per i documenti tecnici quali istruzioni di montaggio, manuali d uso e documenti di assistenza. Inoltre, con l assistenza e supporto sarete in grado di creare animazioni completamente interattive, descrivendo passo dopo passo le procedure di manutenzione, riparazione e

9 L intento del progetto comunicativo è importante nell organizzazione di ogni prodotto, ed essere in grado di comunicare in modo efficiente e visuale è vitale in una società così competitiva. formazione. Tutto questo può essere fatto direttamente dal personale di assistenza e supporto senza l aiuto dell ufficio di progettazione. Sales e Marketing visuale SAP Visual Enterprise Author permette agli uffici vendite e marketing di sfruttare quasi ogni contenuto di un progetto in 3D esistente per creare prodotti d informazione dinamici, cinematici e fotorealistici. SAP Visual Enterprise Author crea immagini e filmati fotorealistici ad alta risoluzione senza costi elevati e ritardi che spesso si verificano nella realizzazione di prototipi fisici, fotografando le prime spedizioni di prodotto e/o senza gravare sulla progettazione con la creazione di contenuti e rendering o con disegni tecnici in bianco e nero. Produzione Visuale Le istruzioni di lavoro visuale, chiare, accurate e animate in 3D, forniscono chiarezza nei processi e nelle procedure di assemblaggio, consentendo al personale di produzione di assemblare i prodotti più velocemente con meno margine di errore. Inoltre, con SAP Visual Enterprise Author i reparti di produzione possono ridurre notevolmente i tempi di sviluppo, utilizzando le animazioni per fornire una formazione basata su computer simultaneamente allo sviluppo del prodotto. SAP Visual Enterprise Author riduce anche la necessità di prototipi attraverso la visualizzazione 3D e la collaborazione con i fornitori. SAP Visual Enterprise Author aumenta la produttività e la qualità, riducendo gli scarti e rilavorazioni, fornendo istruzioni di lavoro animate in 3D alle officine. Queste istruzioni visive mostrano ai tecnici come eseguire con precisione ogni procedura di montaggio, con animazioni utilizzate per la chiarezza che sono completamente interattive (arresto, zoom e rotazione). Inoltre, le istruzioni di lavoro visivo e di 3D interattivo portano ad una significativa riduzione dei tempi di formazione necessari a sviluppare un nuovo processo di assemblaggio del prodotto. Comunicazione Visuale Del Progetto SAP Visual Enterprise Author permette agli utenti di navigare in progetti 3D in modo rapido e semplice, fare commenti e pubblicare in PDF, Word, PowerPoint e HTML. Inoltre, con il visualizzatore gratuito SAP Visual Enterprise Viewer, tutti possono accedere

10 L utente è al centro di ogni azione: realizza, modifica, collabora, gestisce il controllo in base a criteri stabiliti. Soluzioni ai file SAP Visual Enterprise Author, fare mark-ups, permettendo alle aziende di collaborare con i partner di progettazione, sia interni che esterni, e riesaminare assiemi grandi e complessi in modo semplice e veloce, riducendo gli errori e costi. Con SAP Visual Enterprise Author le aziende possono salvare la cronologia di sviluppo del prodotto in un unico luogo, mantenere le informazioni di produzione del prodotto e la conoscenza del prodotto per il riutilizzo successivo, controllando la proprietà intellettuale. Non ultimo, con SAP Visual Enterprise Author le aziende possono comunicare processi di progettazione in modo efficace superando le barriere culturali, linguistiche e formative, utilizzando elementi grafici e modelli di progettazione CAD, piuttosto che testo. Sistemi collaborativi web Nella gestione di una azienda sta diventando sempre più importante la capacità di organizzare il patrimonio di conoscenza posseduto. Tutti gli uffici si trovano infatti a dover gestire in maniera organica una notevole mole di documentazione cartacea e digitale. In tutte le aziende esistono dei software che gestiscono in modo altamente specifico questi singoli compiti: CAD per la fase di progettazione, PDM/PLM per gestire il ciclo di vita del prodotto, ERP per gestire la produzione e la vendita, Tools di data warehousing per analizzare i dati di vendita, Tools di reportistica, CRM per profilare il cliente ed altro. Una delle principali sfide consiste però nel realizzare la possibilità di organizzare l intero il flusso delle informazioni in maniera organica in modo che che i vari reparti, o gli stessi fornitori, possano accedere in maniera rapida e selettiva ai dati che li riguardano. Per dare una risposta concreta a queste esigenze, Desys ha creato Linkersys. Il software di gestione collaborativa delle informazioni, potente, semplice, flessibile. Ti invitiamo a scoprire le soluzioni e i moduli nella sezione prodott sul nostro sito. Regole e Automazioni Le nostre soluzioni basate su Regole sono create con SolidRules, il sistema più avanzato BRMS (Business Rule Management System) in Europa. Le applicazioni SolidRules sono pronte all uso perchè le abbiamo già pensate per soddisfare le esigenze più comuni. Se invece desideriate modellare il software sulla vostra realtà, scoprirete che SolidRules è al 100% personalizzabile! Formalmente SolidRules Studio è un BRMS (Business Rule Management System) ma, per chi poi lo utilizza, è un sistema che permette di descrivere in modo naturale processi

11 Tutto avviene in un ambiente digitale dove lavorare è piacevole, produttivo e con elevati standard di sicurezza. Questa è per noi la base 2.0 sulla quale costruire innovazione. logici e risolvere rapidamente problemi applicativi con la stessa semplicità che si incontra lavorando su strumenti quali Word ed Excel. Con SolidRules potete avere soluzioni su misura per qualunque esigenza con la qualità che si trova solo su prodotti software venduti su larga scala. Il tutto con tempi e costi impossibili da ottenere con qualunque altro approccio. SolidRules è per tutti coloro che hanno le esigenze (piccole, grandi, facili, impossibili) ma non hanno trovato ancora le giuste soluzioni. Lo slogan di SolidRules è creatore di soluzioni e non dovrete sorprendervi se l elenco delle esigenze risolte è piuttosto corposo. Sorprendetevi invece se la vostra esigenza non è ancora in elenco. Se è così metteteci alla prova! Integrazione di Sistemi Le nostre alte competenze in ambito CAD, PDM/PLM e sistemi collaborativi WEB, che utilizziamo in prima persona durante lo svolgimento dei nostri servizi, ci permettono di operare nelle Integrazioni dei sistemi (Systems Integration) in modo pragmatico, andando direttamente sui reali problemi dell azienda, fornendo ai nostri clienti risposte e implementazioni in tempi molto rapidi. Siamo in grado di fornire ai nostri Clienti una gamma di servizi e prodotti integrati che risolvono molteplici necessità.

12 La modellazione tridimensionale è solo il primo passo verso una nuova concezione del prodotto digitale. Servizi Servizi d ingegneria Desys si occupa di progettazione ed offre da sempre ai suoi clienti i relativi servizi di supporto. I servizi di ingegneria vanno dalla semplice solidificazione di archivi 2D alla progettazione vera e propria di prodotti. Nel tempo ci siamo specializzati nel settore dei manufatti in plastica, nella progettazione di camper e motorhome e nel settore degli allestimenti navali e civili. Punto di partenza dei nostri progetti è la creazione, con Solid Edge, di un mock-up digitale solido parametrico del prodotto. Seguono le fasi di ingegnerizzazione, l analisi strutturale e le eventuali simulazioni cinematiche. Inoltre realizziamo la documentazione tecnica necessaria alla produzione (tavole, specifiche tecniche, capitolati di fornitura, distinta materiali, esplosi, manuali d uso e manutenzione). In diversi casi abbiamo usato sistemi CAM per la programmazione delle macchine a controllo numerico. Sono sempre più richieste le istruzioni di manutenzione e di funzionamento 3D dei prodotti in formato web, integrabili in Linkersys. Una nostra nuova proposta, che sta riscuotendo grandi apprezzamenti, prevede che il cliente possa mandare le sue persone a lavorare con i nostri progettisti, presso la nostra azienda. Abbiamo attrezzato una particolare area, dove i tecnici del cliente possono interagire con il nostro personale, condividendone strategie e metodologie di lavoro. Integrazione di Sistemi Le nostre competenze in ambito CAD, PDM e sistemi collaborativi WEB ci permettono di operare nelle Integrazioni dei sistemi (Systems Integration) in modo pragmatico, andando direttamente sui reali problemi dell azienda, fornendo ai nostri clienti risposte e implementazioni in tempi molto rapidi. Siamo in grado di fornire una gamma di servizi e prodotti integrati che risolvono molteplici necessità, grazie alla nostra tecnologia PIM (Product Information Management). Siamo system integrator presso alcune tra le più importanti realtà manufatturiere italiane: le nostre competenze ci consentono di operare velocemente implementando soluzioni a basso impatto che integrino ambienti eterogenei ed apparentemente distanti. Dal gestionale aziendale al PLM, dall uffico progettazione al post vendita, dal web alle soluzioni intranet. Le soluzioni che proponiamo consentono di ottimizzare efficacemente ed in tempi rapidi i processi aziendali. Siamo in grado di interfacciarci con i diversi referenti aziendali

13 Eseere gelosi (e orgogliosi) del proprio know-how, non significa tenerlo nascosto. Spesso per custodirlo va messo a frutto nell esperienza formativa dei giovani. per tutto quanto riguarda il ciclo di vita del prodotto; dalla progettazione fino ai servizi di customer care possiamo aiutarvi ad implementare soluzioni in grado di incrementare l operatività della vostra azienda agevolando il passaggio delle informazioni tra i vari uffici ed eliminando i colli di bottiglia. Le soluzioni più significative che abbiamo affrontato sono relative a soluzioni CAD/CAM/ CAE/PDM, creazione documentazione (3D e non) di prodotto e gestione di sistemi PDM e Web Data Collaboration (Teamcenter e Linkersys). Tutte le nostre soluzioni sono pensate per rendere facilmente fruibili le informazioni sul web attraverso soluzioni architetturali (hardware e software) di rapida implementazione ed elevata sicurezza. Inoltre sono estremamente portabili e rispondenti agli standard più recenti. Formazione Desys è Agenzia Formativa accreditata e ufficialmente riconosciuta dalla Regione Toscana. La certificazione rilasciata dai nostri Partner ed il costante aggiornamento a cui è sottoposto il nostro personale, sono la garanzia di una profonda conoscenza dei metodi e degli strumenti adottati nello svolgimento della nostra attività. Grazie a queste competenze tecniche e all esperienza maturata direttamente sul campo, abbiamo modificato nel tempo il modo di intendere la formazione. Quelli che noi proponiamo non sono normali corsi accademici, ma dei percorsi formativi nel corso dei qualitrasferiamo ai clienti il nostro know-how, sulla base delle loro reali e specifiche esigenze aziendali. Infine, in qualità di Agenzia Formativa, abbiamo la possibilità di gestire progetti di formazione finanziata con il contributo di fondi pubblici, nazionali ed europei. Le nostre attività in questo settore comprendono sia il tutoraggio che la formazione vera e propria in ambito CAD, CAM, PDM e WEB. Solid Edge Academy Academy è un nuovo marchio che abbiamo creato e con il quale identifichiamo la formazione professionale sugli strumenti da noi proposti e implementati nelle aziende in ambito PLM (Product Lifecycle Management). Solid Edge Academy ( nasce dall idea di trasferire la nostra conoscenza di oltre 10 anni di attività nel mondo Solid Edge, certificata da Siemens con il prestigioso riconoscimento Solution partner PLM, creando dei corsi secondo i più evoluti standard formativi.

14 Finalmente un sistema trasversale web centrico che dialoga con i vostri sistemi software aziendali (ERP, CRM, PLM) e scambia le informazioni al vostro interno e con il vostro mercato - partner, rivenditori e clienti - aggiungendo grande valore al bene più importante dell azienda: il vostro prodotto. Servizi Comunicazione Siti e Portali Web Desys, grazie alle numerose esperienze di sviluppo software in ambito web, si occupa da qualche anno di seguire i propri clienti nella creazione di portali con la tecnologia proprietaria Linkersys: questo significa che i nostri siti internet sono realizzati tramite potenti strumenti amministrativi, rendono possibile l aggiornamento dei contenuti e delle pagine web, senza avere competenze informatiche o software specifici. Il cliente può decidere di installare in casa il software o usare la nostra web farm. Ogni progetto web nasce, cresce e si sviluppa grazie all intervento di più persone, fattori e idee. Tramite una serie di incontri con il cliente vengono effettuati approfondimenti sui contenuti da trattare e sugli obiettivi che il portale web dovrà conseguire. Per Desys è essenziale comprendere le caratteristiche del cliente, i valori e la missione per definire le linee guida della comunicazione nei suoi codici specifici (cromatici, figurativi, testuali, strutturali, relazionali) e analizzare la brand identity. Integriamo i nostri portali web con cataloghi 3D e animazioni di qualsiasi tipo. Produzioni Multimediali & Documentazione Visuale Le nostre tecnologie di Documentazione Visuale utilizzano efficacemente i dati CAD 3D e 2D della progettazione per creare immagini di alta qualità (anche HDR) nei documenti tecnici comeistruzioni di montaggio e manuali d uso. Inoltre si possono realizzare animazioni 3D interattive che illustrano la manutenzione, la riparazione, l assemblaggio in produzione e quanto necessario per fare formazione sui prodotti. Tutto ciò su formati 3D PDF, 3D HTML o inseriti nei documenti Microsoft Office. Questo risultato viene integrato con pochi passi all interno del sistema web collaborativo Linkersys, alla base della tecnologia Digital Product Management (DPM). Trasformiamo un progetto 3D in qualcosa che si presenta da solo. La possibilità di assegnare e guidare istruzioni di smontaggio, isolare singole parti nel contesto dell assieme, vedere il funzionamento di ogni componente, sono funzioni interattive che si traducono in una straordinaria capacità di marketing... e non solo! Sintesi dei servizi di presentazione multimediale: - Importiamo direttamente l assemblato 3D dal formato nativo (Solid Edge, Solid Works, Inventor, Pro/E, Catia, NX..) e lo inseriamo nel nostro software di animazione. - Creiamo la documentazione visuale (interattiva, immagini raster e/o vettoriali e video). - Possiamo realizzare filmati secondo le specifiche del cliente. Generalmente la prima fase del filmato spiega i componenti del prodotto e la seconda il suo funzionamento. In qualche caso

15 La nostra offerta non inizia da un buon prodotto, ma dalla garanzia di un supporto globale di qualità elevata, perchè prima dei desideri c è il bisogno di sentirsi al sicuro. abbiamo anche integrato filmati reali con filmati virtuali, con straordinario effetto finale. - Ci occupiamo di realizzare per il cliente uscite in Realtà Aumentata, portando il 3D nel mondo reale, un eccezionale strumento per le fiere e presentazioni commerciali. - Generiamo brochure commerciali interattive (video e 3D) con all interno informazioni direttamente linkabili sui portali web con tecnologia Linkersys. - I dispositivi di output saranno molteplici: CD e/o DVD (in questo caso vengono generalmente preparati dei menù di navigazione) o formati web in html leggeri in modo da poter essere visualizzati o scaricati dai portali aziendali (spesso realizziamo i portali web per il cliente con la nostra tecnologia Linkersys), 3D PDF e integrati in Microsoft Office e output per i dispoitivi portatili (ipad, iphone). Customer Care Da sempre Desys cura il Supporto post-vendita con particolare attenzione: un Call Center attivo per tutto l arco della giornata lavorativa, la disponibilità di FAQ costantemente aggiornate sui nostri portali, la possibilità di un servizio completo di Web Conferencing. Web Farm Il panorama delle realtà aziendali è sconfinato e non consente una standardizzazione dei servizi via web, se non a prezzo di limitazioni o di pesanti complessità strutturali. Per questo Desys, con la propria tecnologia Linkersys, offre un ventaglio di soluzioni che vengono gradualmente personalizzate sulla base delle vostre esigenze concrete, in modo semplice ed efficace. Agenzia Formativa La nostra formazione è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e sfrutta tutta la nostra esperienza come ente formativo accreditato dalla Regione Toscana. Desys svolge attività di formazione per privati e per le azienda offrendo la sua consulenza ed assistenza per percorsi formativi sia a pagamento che finanziati (finanziamenti europei, nazionali, regionali e provinciali). Quindi, oltre ad erogare percorsi formativi, Desys offre tutti i servizi necessari affinchè l attività formativa sia svolta con successo, nello specifico: - Analisi dei fabbisogni formativi del singolo discente o dell azienda (piani formativi aziendali) - Individuazione di bandi pubblici per percorsi formativi finanziati e relativa pubblicizzazione - Progettazione dell intervento formativo e quindi presentazione della richiesta di finanziamento - Realizzazione del percorso formativo completo (erogazione, gestione-coordinamento-tutoraggio, docenza, rendicontazione FSE, certificazione delle competenze)

16 Desys SrL Via Vetraia, 7/11 - Centro Italmaco Viareggio (LU) Phone Fax info@desys.it Tutti i marchi citati nella presente brochure sono di dei rispettivi proprietari. Tutti i testi sono Desys SrL. Tulle le immagini sono di proprietà o in concessione d uso a isdesys SrL. E vietata la riproduzione anche parziale di quanto contenuto nella presente brochure senza previa autorizzazione di Desys SrL. Tutte le informazioni contenute nella presente brochure sono soggette senza preavviso a variazioni. Desys Corporate Brochure_161112

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Trasforma le tue idee in prodotti di successo

Trasforma le tue idee in prodotti di successo Trasforma le tue idee in prodotti di successo Massimo Faggi - CEO Salvatore Montanarella - Vice President isolutiondesign srl, nasce dall unione delle conoscenze e delle professionalità di Desys e Skyline,

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips. Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.com STUDI E VERIFICHE DI FATTIBILITÀ... 2 PROGETTAZIONE MECCANICA...

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

B14 DMS IT Governance Business Competence

B14 DMS IT Governance Business Competence B14 DMS IT Governance Business Competence B14 DMS E un Document Management System che consente di gestire l archiviazione di documenti in modo semplice e intuitivo. Le soluzioni di gestione documentale

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it - - - - Le tecnologie informatiche si fanno sempre più complesse e permettono di raggiungere risultati prima impensabili, ma a prezzo di una cresente difficoltà di utilizzo e di scelta da parte dell utente.

Dettagli

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING INNOVAZIONE TECNOLOGICA CHE SEMPLIFICA I PROCESSI AZIENDALI Hyperlean nasce dall intuizione di sei giovani ricercatori del Dipartimento di Meccanica (ora Dipartimento di

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

Lavora dove vuoi FIGARO

Lavora dove vuoi FIGARO Lavora dove vuoi FIGARO Il lavoro che diventa un piacere Figaro rappresenta la nuova generazione dei sistemi di gestione che si adattano alle tue esigenze e ti permettono di lavorare dove e come vuoi.

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Portali interattivi per l efficienza aziendale

Portali interattivi per l efficienza aziendale Portali interattivi per l efficienza aziendale Il contesto Aumento esponenziale dei dati e delle informazioni da gestire Difficoltà nel cercare informazioni Difficoltà nel prendere decisioni Web 2.0 e

Dettagli

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel Abbiamo completamente eliminato i costi di personalizzazione e di continuo sviluppo per cercare di adattare un prodotto software orizzontale e generalista alle problematiche del nostro settore Un software

Dettagli

La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali

La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali Gianfranco Barbieri Senior Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Presidente dell Associazione Culturale Economia e Finanza gianfranco.barbieri@barbierieassociati.it

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------- www.vargroup.it Da 40 anni accompagniamo gli imprenditori. Sviluppare insieme progetti che partono dall innovazione pura per tradursi in processi più efficienti

Dettagli

martedì 17 aprile 12 1

martedì 17 aprile 12 1 1 Come nasce l impresa La voglia di crescere creare qualcosa che non esiste Così nel 2000 dopo anni di esperienza nel settore informatico nasce 2 Intenzione Creare un software in grado di gestire progetti

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it www.kybernes.it Kybernes Group Profilo Aziendale About Kybernes Group KYBERNES Group srl è un'azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 (ISO9001:2000) nell'ambito della Erogazione di Servizi di Fornitura,

Dettagli

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Perfare Perfare Percorsi aziendali di formazione e assistenza operativa MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Costruire un piano di azioni concrete per ottenere il massimo valore dall attuale

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE La famiglia Baroni e la meccanica sono due storie che si intrecciano da quasi mezzo secolo. Nel 1964 inizia la propria attività

Dettagli

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Sicuro Facile Efficiente I livelli di accesso sono regolamentati Interfaccia UX Semplice e intuitiva Risparmia tempo risorse e soldi. Piqs è un

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Quality_ Cost_ L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Delivery_ Training for Excellence 2 FORMAZIONE INNOVAZIONE ESPERIENZA In un mercato competitivo come quello odierno, per gestire al meglio

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Progettazione & Organizzazione 2.0

Progettazione & Organizzazione 2.0 Progettazione & Organizzazione 2.0 consulenza La pluridecennale esperienza maturata presso aziende dei più diversificati settori merceologici e di ogni dimensione, caratterizza i nostri consulenti. Le

Dettagli

Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925

Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925 Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925 1 LA PRATICA SOLITA La comunicazione delle PMI si basa di regola sull assoluto privilegio della comunicazione

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready.

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Potenzia la tua suite Google Apps con Piattaforma FAD e Tutorial gratuiti Docebo! Docebo aiuta le aziende nella transizione da altre suite d ufficio

Dettagli

IL PROCESSO DI FABBRICAZIONE (sviluppo nuovo prodotto)

IL PROCESSO DI FABBRICAZIONE (sviluppo nuovo prodotto) CORSO DI Gestione aziendale Facoltà di Ingegneria IL PROCESSO DI FABBRICAZIONE (sviluppo nuovo prodotto) Carlo Noè Università Carlo Cattaneo Istituto di Tecnologie e-mail: cnoe@liuc.it 1 Il processo di

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

www.morganspa.com DESY è un prodotto ideato e sviluppato da

www.morganspa.com DESY è un prodotto ideato e sviluppato da www.morganspa.com DESY è un prodotto ideato e sviluppato da Il nuovo servizio multimediale per la formazione e la didattica DESY è un applicazione web, dedicata a docenti e formatori, che consente, in

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Turismo Virtual Turismo Virtual Turismo Virtual

Turismo Virtual Turismo Virtual Turismo Virtual Da una collaborazione nata all inizio del 2011 tra le società Annoluce di Torino e Ideavity di Porto (PT), giovani e dinamiche realtà ICT, grazie al supporto della Camera di Commercio di Torino, nasce

Dettagli

TUTOR81 e-learning PROFESSIONAL

TUTOR81 e-learning PROFESSIONAL DOC2_TUTOR81 ELEARNING vers pro 1 TUTOR81 e-learning PROFESSIONAL Diventiamo partner in e-learning? Tutor81 è una piattaforma ricca di contenuti video, slide, disegni, per fare formazione sulla sicurezza,

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

condivivere DA SOLO PUOI CRESCERE NEL MERCATO. INSIEME, PUOI CAMBIARLO.

condivivere DA SOLO PUOI CRESCERE NEL MERCATO. INSIEME, PUOI CAMBIARLO. condivivere DA SOLO PUOI CRESCERE NEL MERCATO. INSIEME, PUOI CAMBIARLO. condivivere OGNI VOLTA CHE SI CREA UNO SCENARIO DIVERSO NASCE L ESIGENZA DI UNA REAZIONE DIFFERENTE. Le evoluzioni degli ultimi anni

Dettagli

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400.

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. DATAMORFOSI E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. Indica tutte le trasformazioni di forma e di struttura che si possono applicare alle soluzioni software RPG per IBM Power System, attraverso

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Adobe e il Digital Publishing

Adobe e il Digital Publishing Adobe e il Digital Publishing Cos è il Digital Publishing? Il Digital Publishing, definito anche editoria digitale o e-publishing, è il processo di creazione e pubblicazione di contenuti digitali interattivi

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.50 - Ass. Costantini Angelo Ass. Politiche del Lavoro -

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

Formazione Tecnica TM

Formazione Tecnica TM Formazione Tecnica TM Migliorare le competenze e la professionalità delle persone Mappatura competenze auspicate Formazione Formazione continua Test competenze possedute Corsi e seminari di formazione

Dettagli

TU METTI LE IDEE.. NOI LE SOLUZIONI!!

TU METTI LE IDEE.. NOI LE SOLUZIONI!! TU METTI LE IDEE.. NOI LE SOLUZIONI!! MISSION La mission di CSR Solution è quella di supportare soluzioni software avanzate nei settori della progettazione e della produzione industriale per le aziende

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione.

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Come nasce il progetto? La necessita, il desiderio di cambiare le regole e di dettarne di nuove verso un modo contemporaneo di fare impresa, ha dato vita

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

Mission. Uniformare e razionalizzare i processi di sviluppo dei prodotti,

Mission. Uniformare e razionalizzare i processi di sviluppo dei prodotti, MISSION Mission Uniformare e razionalizzare i processi di sviluppo dei prodotti, che nascono integrando le esigenze dei clienti e dei mercati di riferimento (falegnamerie ed industria) attraverso l individuazione

Dettagli

Premesso che il Sistema di e-learning federato per la pubblica amministrazione dell Emilia-Romagna (SELF):

Premesso che il Sistema di e-learning federato per la pubblica amministrazione dell Emilia-Romagna (SELF): CONVENZIONE PER L ADESIONE AL SISTEMA DI E-LEARNING FEDERATO DELL EMILIA-ROMAGNA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E L UTILIZZO DEI SERVIZI PER LA FORMAZIONE Premesso che il Sistema di e-learning federato

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO Da quasi un ventennio ITAC-TRON svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale ed europeo, proponendo ai retailer, soluzioni all avanguardia nella progettazione

Dettagli