Mii TECHNOLOGY TO ENJOY

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Mii TECHNOLOGY TO ENJOY"

Transcript

1 Mii TECHNOLOGY TO ENJOY

2 Benvenuto in un nuovo mondo dove tutto ruota intorno a te. Dove l innovazione e l ingegneria sono al tuo servizio per assicurarti il massimo piacere di guida. Un mondo dove la tecnologia soddisfa ogni esigenza ed esprime gioia. MY Mii In questo nuovo mondo è nata la Nuova SEAT Mii, una vettura che ti farà vedere tutto da una prospettiva diversa. Quando sarai al volante, niente ti sembrerà più uguale. Da oggi i parcheggi saranno più grandi. Il traffico delle ore di punta più scorrevole. Perfino i tuoi ristoranti preferiti sembreranno improvvisamente più vicini. SEAT Mii è stata progettata per ottimizzare spazio ed efficienza per la guida quotidiana in città. È equipaggiata con la tecnologia innovativa per la massima sicurezza ed il massimo comfort ed è dotata di un vano bagagli sorprendentemente spazioso. Ecco perché è pronta a partire con te in ogni momento. La vita è ancora più viva con la nuova SEAT Mii.

3 PER OGNI ESIGENZA A 3 o 5 porte. A te la scelta La SEAT Mii è sempre perfetta in ogni situazione. E tu sarai sempre a tuo agio dentro SEAT Mii. Sia nel modello a tre porte che in quello a cinque porte, il design razionale degli interni ottimizza ogni centimetro di spazio garantendoti un vano bagalgli ampio e campiente da 251 litri. Se scegli il modello a tre porte grazie al sistema Easy Entry*, al semplice tocco di una leva i sedili anteriori si abbassano e scorrono consentendo ai passeggeri di scendere e salire con la massima facilità. Ma se vuoi il massimo del comfort, SEAT Mii a cinque porte rappresenta la sintesi tra eleganza compatta e guida pratica in città. * Di serie nelle versioni Style e Chic.

4 NESSUNA SCORCIATOIA Libera. Agile. Mii SEAT Mii porta nella tua vita un concetto innovativo, quello di divertimento alla guida : ottime prestazioni, manovrabilità eccellente e perfetta adattabilità sia in città che su strade extraurbane ti faranno vedere la guida sotto una nuova luce. Ecco come. La gamma motori di SEAT Mii include due moderni propulsori benzina da 60 CV e 75 CV, progettati per ottenere le massime prestazioni a fronte di consumi di carburante straordinariamente contenuti. E se vuoi davvero il massimo dell efficienza scegli la nuovissima Mii Ecofuel con motore 68 CV alimentato a metano: il futuro della mobilità urbana è economico ed ecologico. La possibilità di scelta fra cambio robotizzato ASG o manuale, unitamente ad un design compatto e robusto, rendono la Mii un auto da città agile e sicura. E per farti viaggiare in tranquillità in ogni situazione, SEAT Mii è equipaggiata con una gamma di sistemi di sicurezza attivi e passivi. Ad esempio, il Safety Assist tiene costantemente sotto controllo le vetture che ti precedono frenando automaticamente per evitare collisioni. Ma non finisce qui perché l impianto frenante è equipaggiato con ABS e programma elettronico della stabilità (ESP) di serie, a garanzia di una frenata sicura e progressiva. Una preoccupazione in meno per te e una ragione in più perché la nuova SEAT Mii sia davvero divertimento alla guida.

5 IL METANO E ARRIVATO IN CITTA Abbandona le tue ansie sui costi della benzina Scopri la serenità di risparmiare ad ogni spostamento, con nuova SEAT Mii Ecofuel. Grazie al suo motore 68 CV a metano, potrai percorrere 100km con meno di 3 e ogni tua meta diventerà davvero più accessibile. Dai più valore alla tua libertà! E in più grazie all omologazione monofuel metano di Mii Ecofuel potrai beneficiare di numerose e consistenti agevolazioni fiscali* applicate da tutte le Amministrazioni locali. Grazie a Mii Ecofuel il vantaggio continua anche quando sei arrivato a destinazione. Convenienza, sì. Ma senza dimenticare la praticità. Il serbatoio del metano di ampia capacità unito a quello della benzina garantisce una ragguardevole autonomia di 600 km, mentre la disposizione ottimale delle bombole consente di sfruttare a pieno il vano bagagli senza riduzioni della capacità di carico. Quale migliore combinazione fra risparmio e salvaguardia dell ambiente? Potendo contare su consumi assai contenuti e sul sistema Start/Stop di serie, Mii Ecofuel produce un livello di emissioni di CO2 di soli 79 g/km. Risparmiare vuole anche dire scegliere di guidare verso un futuro più pulito. * Le agevolazioni fiscali sono applicate su base regionale, consulta il sito internet della tua regione per maggiori informazioni.

6 TECNOLOGIA INNOVATIVA NAVIGAZIONE. Il SEAT Portable System è equipaggiato con un navigatore che ti consente, attraverso il touch screen da 5", di selezionare percorsi alternativi in base alla situazione attuale del traffico; è inoltre possibile utilizzare il comando vocale per inserire la destinazione e personalizzare il colore di mappa e icone secondo le tue preferenze. E massimo divertimento con il SEAT Portable System, un sistema esclusivo di infotainment integrato. RADIO CD-MP3. Il SEAT Portable System dialoga con l autoradio di bordo. L impianto audio ti garantisce il controllo totale dell acustica della tua SEAT Mii per permetterti non solo di selezionare le stazioni radio per nome e di assegnare dei simboli a ciascuna di esse, ma anche di visualizzare un diagramma dell abitacolo e di regolare volume, bassi e acuti per ogni singola zona. Attiva l opzione CD e MP3 per sfogliare la tua collezione di CD brano per brano o per lanciare una ricerca per cartella. Il sistema include anche uno slot Micro-SD e una connessione AUX-in per lettore MP3 per tenere facilmente aggiornata la libreria musicale della tua SEAT Mii. E durante l ascolto, la copertina dell album viene visualizzata sullo schermo. BLUETOOTH. Devi parlare al telefono mentre guidi? SEAT Portable System è anche vivavoce Bluetooth. Puoi ascoltare la conversazione forte e chiara attraverso gli altoparlanti dell auto mentre visualizzi sullo schermo l ID della persona che chiama. Puoi inoltre accedere alla lista completa dei tuoi contatti, e perfino ascoltare gli SMS che di solito non puoi leggere mentre guidi. COMPUTER DI BORDO. Tutte le informazioni che ti servono premendo un pulsante. SEAT Portable System visualizza le informazioni del computer di bordo. Ad esempio, puoi verificare istantaneamente il consumo di carburante corrente e l autonomia prevista in modo da sapere esattamente quando dovrai fare rifornimento evitando spiacevoli sorprese. Avrai inoltre accesso a molti altri dati importanti, come la temperatura esterna, il livello di antigelo e un conto alla rovescia digitale.

7 TUTTO CIÒ CHE POTREBBE SERVIRTI Per renderti la vita più semplice SPECCHIETTI ELETTRICI E RISCALDABILI. Tutto appare diverso a bordo della nuova SEAT Mii. Regolabili dall interno della vettura, gli specchietti laterali elettrici e riscaldabili ti faranno presto dimenticare i vecchi specchietti appannati. REGOLATORE DI VELOCITÀ. SEAT Mii non è solo una city car. Grazie al regolatore di velocità, percorrere distanze anche lunghe risulta altrettanto comodo. Imposta la velocità e togli il piede dal pedale. Semplice, no? GRUPPI OTTICI ALOGENI. Guida di notte, cattivo tempo o scarsa illuminazione non rappresentano più un problema. I gruppi ottici alogeni della Nuova SEAT Mii illuminano la strada indipendentemente dalle condizioni, ovunque tu sia diretto. RADIO CD-MP3 CON AUX-IN. Guida la tua vettura al ritmo della tua colonna sonora perfetta. La tua SEAT Mii è in grado di offrirti tutta la tua musica preferita, su CD e files MP3. SAFETY ASSIST. La guida in città può presentare dei rischi, ma la sicurezza non deve essere tra questi. Se la vettura davanti a te frena improvvisamente, il Safety Assist è pronto a proteggerti.

8 METTITI COMODO E RILASSATI Per trasformare ogni viaggio in piacere TETTO PANORAMICO. SEAT PORTABLE SYSTEM. VOLANTE IN PELLE A TRE RAZZE. CLIMATIZZATORE. SPECCHIETTI LATERALI REGOLABILI ELETTRICAMENTE. DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO.

9 SICUREZZA TOTALE Ci pensiamo noi Nuova SEAT Mii è equipaggiata con i sistemi di sicurezza attivi e passivi più avanzati; per questo merita il massimo riconoscimento delle cinque stelle Euro NCAP*. Goditi ogni viaggio senza preoccupazioni. SENSORE DI PARCHEGGIO POSTERIORE. Quando hai un auto così bella ovviamente non vuoi che gli altri si avvicinino troppo. Nessun problema. Il sensore di parcheggio posteriore ti aiuta a mantenere una distanza di sicurezza tra la tua Mii e la vettura parcheggiata dietro di te. ABS e ESP per il controllo della stabilità di serie, e Safety Assist per la guida in città contribuiscono ad assicurare un esperienza di guida più sicura, in qualsiasi situazione. Mettiti al volante della tua SEAT Mii e guida in sicurezza grazie ad airbag testa-torace per guidatore e passeggero. L avvertimento per le cinture di sicurezza assicura poi che nessuno dimentichi di allacciarle. SAFETY ASSIST. Il sistema Safety Assist monitora l area antistante la vettura con un laser, rilevando e calcolando la distanza rispetto a chi ti precede. Alle basse velocità (0-30 km/h), tipiche del traffico cittadino, se il sistema rileva una distanza troppo ridotta rispetto alla vettura davanti a te, attiva automaticamente il sistema frenante per evitare collisioni. Sui sedili posteriori, i seggiolini per i bambini sono fissati con i sistemi di ancoraggio isofix e Top Tether per garantire che rimangano ben fermi, esattamente dove dovrebbero essere. * Per informazioni dettagliate visita il sito AIRBAG. Per un viaggio lungo o uno breve, in compagnia o da solo, sarai sempre preparato, qualsiasi cosa succeda per strada. All interno della tua nuova SEAT Mii ti sentirai totalmente al sicuro grazie ai doppi airbag testa-torace anteriori.

10 AMORE A PRIMA VISTA Esiste una Mii giusta per ciascuno REFERENCE / ABS / ESP (Programma elettronico della stabilità) / Hill hold control / Servosterzo / Preinstallazione radio con antenna e due altoparlanti / Airbag frontali e testa-torace per guidatore e passeggero / Disattivazione airbag passeggero / Immobilizer / Sistema isofix e ancoraggi Top Tether nei sedili posteriori / Avviso per cintura di sicurezza / Paraurti in tinta con la carrozzeria / Sedile posteriore ribaltabile / Volante regolabile in altezza / Presa da 12 V sulla consolle centrale / Indicatore calo pressione pneumatici STYLE IN AGGIUNTA ALL ALLESTIMENTO REFERENCE / Climatizzatore manuale / Radio CD MP3 con ingresso AUX-in e 6 altoparlanti / Regolazione in altezza del sedile guidatore / Sedile posteriore abbattibile separatamente / Sistema Easy Entry (per Mii 3 porte) / Alzacristalli elettrici anteriori con doppio comando su lato guida / Chiusura centralizzata con telecomando / Maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria / Specchietti laterali in tinta con la carrozzeria / Copricerchi da 14" EFA Vedere per credere Se desideri avere un idea esatta di come potrebbe essere la tua nuova SEAT Mii visita il sito seat-italia.it alla sezione Configuratore. Il configuratore rappresenta il modo più facile e veloce di visualizzare la tua SEAT ideale. Dai libero spazio alla tua creatività scegliendo colore, motore, stile dei cerchi e perfino gli accessori giusti per te. Un look attraente. Il logo posteriore è il simbolo dello stile SEAT. La Mii Reference nell immagine include il pacchetto Color Pack disponibile su richiesta. Prova. Siamo pronti a scommettere che non resisterai alla tentazione di crearne più di una. Il cruscotto della SEAT Mii con SEAT Sound System e volante a 3 razze.

11 SPORT Pack Il pacchetto Sport disponibile a richiesta sulla versione Style, ti consente di personalizzare la tua Mii donandole un tocco di stile distintivo. I cerchi in lega da 15" ANIA a razze ampie e i vetri posteriori oscurati le conferiscono un look davvero atletico. Puoi resistere alla tentazione? CHIC IN AGGIUNTA ALL ALLESTIMENTO STYLE / Cerchi in lega da 14" SILVA con pneumatici 175/65 R14 / Fari fendinebbia / Volante e leva del cambio in pelle / Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente All interno il volante e la leva del cambio sono rivestiti in pelle mentre le sospensioni sportive assicurano la massima stabilità anche con uno stile di guida più dinamico.

12 DOTAZIONI STANDARD DOTAZIONI OPTIONAL DIMENSIONI AUDIO - NAVIGAZIONE Preinstallazione radio con 2 altoparlanti e antenna sul tetto s Radio CD-MP3 con ingresso AUX-in e 6 altoparlanti s s CARROZZERIA - ESTERNI Fari anteriori alogeni s s s Luci diurne s s s Specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente s s Maniglie portiere e specchietti retrovisori esterni neri s Maniglie portiere e specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria s s Fari Fendinebbia s Specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente s SICUREZZA / TECNOLOGIA ABS s s s ESP (Programma elettronico della stabilità) s s s Sistema isofix con ancoraggi Top Tether s s s Airbag frontali conducente e passeggero s s s Airbag laterali testa-torace conducente e passeggero s s s Disattivazione airbag frontale passeggero s s s Hill Hold control s s s Servosterzo s s s Indicatore calo pressione pneumatici s s s Dispositivo Start/Stop con sistema di recupero dell energia (solo per versioni Ecofuel) s s s AUDIO - NAVIGAZIONE Radio CD MP3 con ingresso AUX-in p s s SEAT portable System p p p CARROZZERIA - ESTERNI 5 porte p p p Colore Bianco p p p Colore metallizzato p p p Custom color p p p Color Pack: Maniglie portiere e specchietti in colore carrozzeria più copricerchi 14" NOA p Fari fendinebbia p s CERCHI - PNEUMATICI - ASSETTI Kit riparazione pneumatici s s s Pneumatici a bassa resistenza al rotolamento 175/65 R14 (solo per versioni Ecofuel e solo con cerchi da 14") s s Cerchi in acciaio 14" con coprimozzo e pneumatici 165/70 R14 s Cerchi in acciaio 14" con copricerchi EFA e pneumatici 165/70 R14 s Cerchi in lega da 14" SILVA con pneumatici 175/65 R14 s CERCHI - PNEUMATICI - ASSETTI Cerchi in lega 14" con pneumatici 175/65 R14 SILVA p s Cerchi in lega 15" con pneumatici 185/55 R15 ANIA p Ruotino di scorta 14" con limitazione di velocità per vetture con cerchi in lega (non disponibile per versioni Ecofuel) p p Ruota di scorta 14" di dimensioni normali per vetture con cerchi in acciaio (non disponibile per versioni Ecofuel) p p COMFORT - INTERNI Alette parasole con fermatessere e specchio su lato passeggero s s s Copertura vano bagagli s s s Poggiatesta posteriori s s s Presa 12V s s s Volante regolabile in altezza s s s Alzacristalli elettrici anteriori s s Chiusura centralizzata con telecomando s s Climatizzatore manuale s s Easy entry (solo per 3 porte) s s Sedile lato guida regolabile in altezza s s Sedile posteriore abbattibile separatamente s s Volante e leva del cambio in pelle s s Di serie p A pagamento Non di serie / Non fornibile COMFORT - INTERNI Climatizzatore manuale p s s Tetto apribile p p Vetri oscurati p p PACCHETTI VAN Pack: Omologazione N1 con eliminazione sedili posteriori e copertura bagagliaio. Solo per Mii 3 porte p p Comfort Pack: cruise control, computer di bordo, sensori di parcheggio posteriori p p Electric Pack: chiusura centralizzata con comando a distanza e alzacristalli elettrici anteriori p s s Seats Pack: sedili posteriori ribaltabili separatamente, easy entry (solo su Mii 3 porte), regolazione in altezza del sedile conducente p s s Sport Pack: cerchi in lega 15" ANIA, volante e leva del cambio in pelle, vetri posteriori oscurati, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, p sospensioni sportive (per versioni Ecofuel con sospensioni normali) Winter Pack: sedili anteriori riscaldabili p p p SICUREZZA Safety Pack: Safety Assist p p p

13 DATI TECNICI 44 kw (60 CV) 44 kw (60 CV) ASG 50 kw (68 CV) Ecofuel 55 kw (75 CV) 55 kw (75 CV) ASG 44 kw (60 CV) 44 kw (60 CV) ASG 50 kw (68 CV) Ecofuel 55 kw (75 CV) 55 kw (75 CV) ASG GUIDABILE DA NEO-PATENTATI sì sì sì no no STERZO Servosterzo elettromeccanico Servosterzo elettromeccanico Servosterzo elettromeccanico Servosterzo elettromeccanico Servosterzo elettromeccanico POSTI OMOLOGATI MOTORE Tipo di motore 3 cilindri - 12 valvole 3 cilindri - 12 valvole 3 cilindri - 12 valvole 3 cilindri - 12 valvole 3 cilindri - 12 valvole Cilindrata (cc) Alesaggio/corsa (mm) 74,5 / 76,4 74,5 / 76,4 74,5 / 76,4 74,5 / 76,4 74,5 / 76,4 Rapporto di compressione 10,5 10,5 11,5 10,5 10,5 Potenza massima (kw/cv/rpm) 44/60/ /60/ /68/ /75/ /75/6.200 Coppia massima (Nm/RPM) 95/ / / / / Alimentazione carburante MPI Benzina MPI Benzina MPI Metano MPI Benzina MPI Benzina Depurazione gas di scarico EU5 EU5 EU5 EU5 EU5 Alternatore (A) Batteria (Ah) PRESTAZIONI Velocità max (km/h) Accelerazione km/h (sec) 14,4 15,3 16,3 13,2 13,9 Accelerazione 0-00 m (sec) 35,9 36,5 37,5 34,7 35,4 MASSE In ordine di marcia (kg con cond.) Massima ammessa (kg) FRENI anteriore/posteriore Disco autoventilato/tamburo Disco autoventilato/tamburo Disco autoventilato/tamburo Disco autoventilato/tamburo Disco autoventilato/tamburo SOSPENSIONI Anteriori Ruote indipendenti tipo Mc Pherson 2ª generazione, barra stabilizzatrice Ruote indipendenti tipo Mc Pherson 2ª generazione, barra stabilizzatrice Ruote indipendenti tipo Mc Pherson 2ª generazione, barra stabilizzatrice Ruote indipendenti tipo Mc Pherson 2ª generazione, barra stabilizzatrice Ruote indipendenti tipo Mc Pherson 2ª generazione, barra stabilizzatrice Posteriori Retrotreno a ruote interconnesse Retrotreno a ruote interconnesse Retrotreno a ruote interconnesse Retrotreno a ruote interconnesse Retrotreno a ruote interconnesse VANO BAGAGLI Volume (l) SERBATOIO CARBURANTE Capacità (l) l Metano + 10 l Benzina CONSUMI Tipo di carburante Benzina senza piombo Benzina senza piombo Benzina senza piombo / Metano Benzina senza piombo Benzina senza piombo Emissioni CO2 (g/km) - in ciclo combinato Ciclo urbano (l/100 km); Ecofuel (m 3 /100 km) 5,6 5,3 5,5 5,9 5,5 Ciclo extraurbano (l/100 km); Ecofuel (m 3 /100 km) 3,9 3,9 3,8 4,0 4,0 Ciclo combinato (l/100 km); Ecofuel (m 3 /100 km) 4,5 4,4 4,4 4,7 4,5 CAMBIO manuale a 5 rapporti meccanico robotizzato a 5 rapporti manuale a 5 rapporti manuale a 5 rapporti meccanico robotizzato a 5 rapporti RUOTE Cerchi 14" - 15" 14" - 15" 14" - 15" 14" - 15" 14" - 15" Pneumatici 165/70 R14 175/65 R14 185/55 R15 165/70 R14 175/65 R14 185/55 R15 165/70 R14 175/65 R14 185/55 R15 165/70 R14 175/65 R14 185/55 R15 165/70 R14 175/65 R14 185/55 R15

14

15 RIVESTIMENTI Bellezza interiore Mettiti comodo, come a casa. Le opzioni di rivestimenti per la SEAT Mii utilizzano solamente materiali di massima qualità per completare perfettamente il tuo stile. Ti meriti il massimo. NERO CABALLERO R GRIGIO DUBLINO St PRAGA Ch BARCELONA StSp Reference /R/ Style /St/ Chic /Ch/ Style Sport /StSp/ Di serie Optional

16 CERCHI COLORI BIANCO B4B4 PASTELLO R St Ch StSp ROSSO TORNADO G2G2 PASTELLO R St Ch StSp 14" COPRICERCHI NOA R 14" COPRICERCHI EFA St GIALLO GIRASOLE T1T1 PASTELLO R St Ch StSp ARGENTO REFLEX 8E8E METALLIZZATO R St Ch StSp 14" CERCHI IN LEGA SILVA Ch St 15" CERCHI IN LEGA ANIA StSp St Reference /R/ Style /St/ Chic /Ch/ Style Sport /StSp/ Di serie Optional ARGENTO FOGLIA 7B7B METALLIZZATO R St Ch StSp NERO ASSOLUTO 2T2T METALLIZZATO R St Ch StSp

17 Siamo Spagnoli e Tedeschi. Siamo appassionati perfezionisti. Ci emoziona la tecnologia. Tutto quello che sappiamo è tutto quello che senti. Diamo al design un obiettivo. Diamo vita alla tecnologia. Noi lo chiamiamo TECHNOLOGY TO ENJOY. Noi siamo SEAT. SEAT raccomanda Impegnata in una politica di costante sviluppo dei propri prodotti, SEAT si riserva il diritto di modificare senza preavviso specifiche, colori e prezzi. Le informazioni contenute nella presente brochure, pertanto, hanno valore puramente indicativo. Sebbene SEAT faccia il possibile per garantire l accuratezza dei dati al momento della pubblicazione ( ), è sempre opportuno contattare un concessionario autorizzato SEAT per ricevere le informazioni più aggiornate. A causa delle limitazioni del processo di stampa, è possibile che i colori riprodotti nella presente brochure non coincidano esattamente con quelli reali. Il veicolo in oggetto e tutti i suoi componenti, compresi ricambi originali, sono stati progettati in ottemperanza alle norme sulla prevenzione e riduzione dell impatto ambientale, utilizzando materiali riciclati e riciclabili, adottando misure volte a garantire un adeguato riciclaggio per la salvaguardia e per il miglioramento della qualità dell ambiente. Edizione: Ottobre 2014 ZIT S

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Mii Listino - A.M. 2013

Mii Listino - A.M. 2013 Listino - A.M. 2013 ENJOYNEERING Modelli Descrizione Reference: la scelta pratica e razionale Alimentazione kw CV Sigla IVA esclusa Prezzo Cliente Chiavi in mano 1.0 Benzina 44 60 KF12A1 6.953,96 9.150,00

Dettagli

PER OGNI ESIGENZA. A 3 o 5 porte. A te la scelta

PER OGNI ESIGENZA. A 3 o 5 porte. A te la scelta Mii ENJOYNEERING Benvenuto in un nuovo mondo dove tutto ruota intorno a te. Dove l innovazione e l ingegneria sono al tuo servizio per assicurarti il massimo piacere di guida. Un mondo dove la tecnologia

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Mii Listino - A.M. 2016

Mii Listino - A.M. 2016 Listino - A.M. 2016 TECHNOLOGY TO ENJOY Modelli Descrizione Alimentazione kw CV Sigla IVA esclusa Prezzo Cliente Chiavi in mano Reference: la scelta pratica e razionale 1.0 Benzina 44 60 KF12A1 7.277,23

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Mii Listino - A.M. 2013

Mii Listino - A.M. 2013 ENJOYNEERING Modelli Prezzo Cliente IVA esclusa Chiavi in mano Alimentazione kw CV igla : la scelta pratica e razionale Ecofuel Benzina Metano 44 50 60 68 KF12A1 KF12CV 6.953,96 9.061,40 9.150,00 11.700,00

Dettagli

Mii Listino - A.M. 2014

Mii Listino - A.M. 2014 ENJOYNEERING Modelli Alimentazione kw CV igla 28.01.2013 Prezzo Cliente Chiavi in mano : la scelta pratica e razionale 1.0 Benzina 44 60 KF12A1 6.953,96 9.150,00 1.0 Ecofuel Metano 50 68 KF12CV 9.061,40

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato V IG N A C L A R A G A R A G E di Vincenzo Barra CF. BRRVCN80D29H501D - P.IVA 10969181006 Tel. Fax. 0645615783 Cell. 3284282198 email: info@vignaclaragarage.com www.vignaclaragarage.com Preventivo Ford

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

CITTÀ DI CASTELSARDO

CITTÀ DI CASTELSARDO CITTÀ DI CASTELSARDO Provincia di Sassari SETTORE TECNICO UFFICIO LAVORI PUBBLICI CAPITOLATO D APPALTO PER LA FORNITURA DI N 3 AUTOVETTURE DA DESTINARE AGLI UFFICI COMUNALI CIG 06863466A1 Art. 1 Oggetto

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

SEAT FOR BUSINESS LEON & LEON ST BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY

SEAT FOR BUSINESS LEON & LEON ST BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY LEON & LEON ST BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY TEST 2013 for detailed information go to www.euroncap.com LEON Progettata per il massimo comfort di guida, la nuova Leon vanta dotazioni straordinarie,

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

CRESCERE È COOL. 500 È CRESCIUTA COSÌ È NATA 500L.

CRESCERE È COOL. 500 È CRESCIUTA COSÌ È NATA 500L. CRESCERE È COOL. 500 È CRESCIUTA COSÌ È NATA 500L. CRESCERE. PER QUALCUNO SIGNIFICA DIVENTARE ADULTO, PER QUALCUN ALTRO SEMPLICEMENTE FAR CRESCERE LA PROPRIA GIOVINEZZA, LA PROPRIA PERSONALITÀ, LE PROPRIE

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL Airdream 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica

Dettagli

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L CITYSUPERCAR. C oncentrare in soli 3,785 metri una tecnologia e un comfort di classe superiore non è il suo unico superpotere. Daihatsu Charade offre standard elevati di sicurezza, prestazioni brillanti,

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Prezzo: 16.050 Euro Accessori e optional Accessori Airbag ginocchia guidatore Airbag guida Airbag laterali Airbag passeggero Autoradio con lettore

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole Scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. Askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, Griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali,

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO LISTINO AL PUBBLICO CODICE BASE DESCRIZIONE CARROZZERIA CILINDRATA kw ALIMENTAZIONE EMISSIONI CO 2 g/km DEP. CICLO 1PA9 EURO EURO EURO COMBINATO PREZZO IVA ESCLUSA PREZZO IVA INCLUSA PREZZO CHIAVI IN MANO

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli