RENAULT CAPTUR. FOCUS Un crossover per tutte le città CAPTUR. ALLO SCANNER Un abitacolo tutto da personalizzare DRIVE THE CHANGE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RENAULT CAPTUR. FOCUS Un crossover per tutte le città CAPTUR. ALLO SCANNER Un abitacolo tutto da personalizzare DRIVE THE CHANGE"

Transcript

1 RENAULT CAPTUR FOCUS Un crossover per tutte le città CAPTUR ALLO SCANNER Un abitacolo tutto da personalizzare DRIVE THE CHANGE

2

3

4 Captur e la concept car Captur.

5 EDITORIALE RENAULT CAPTUR CAPTURE LIFE Nato dalla Concept Car che porta lo stesso nome, Renault Captur incarna una nuova maniera di vivere l auto. Abbiamo immaginato un crossover compatto che riunisce in sé il meglio di tre mondi: la personalità e la robustezza di un SUV, la funzionalità di un monovolume ed il piacere di guida di una berlina. Renault Captur incarna EXPLORE - la seconda fase della nostra strategia del design basata sull idea del ciclo della vita. Renault Captur ti porta a esplorare e scoprire nuovi posti, riscoprendo la giungla urbana, per cercare il romanticismo, le avventure sportive e familiari piene di emozioni. Il suo design si esprime attraverso linee fluide ed equilibrate. Magnificamente utile, Renault Captur è insieme pratico, agile e malizioso. Captur gioca la carta dell originalità con le sue tinte bi-tono e la sua ampia gamma di personalizzazioni perché ognuno possa rispecchiarsi nella sua auto. Renault Captur, il nuovo crossover di Renault, Capture life. LAURENS VAN DEN ACKER, DIRETTORE DEL DESIGN RENAULT

6 RENAULT CAPTUR FOCUS Design e tecnologia p. 08 CAPTUR ATTITUDE Capture Life p. 12 LIFE STYLE Alla scoperta di Captur p. 26 SCANNER Motorizzazioni, interni, portaoggetti. Captur ai raggi X. p. 34 CARLAB Tutte le informazioni tecniche per conoscere a fondo Captur p. 42 INNOVATION BY RENAULT Zoom sul tablet multimediale touchscreen R-Link p. 46 RENAULT QUALITY MADE L impegno di Renault p. 48 ON TRACK! La parola agli esperti p. 50 SAFETY BY RENAULT Protezione a tutti i livelli p. 52 IN COPERTINA Renault CAPTUR Fotografo Erik Chmil

7

8 08/ 09 CAPTURE THE CITY BELLO. MA CAPTUR È PIÙ DI QUESTO. PRIMO URBAN CROSSOVER DI RENAULT, CAPTUR È AGILE, DINAMICO, ELEGANTE. DENTRO E FUORI. FORTE DEL SAVOIR FAIRE DI RENAULT, CAPTUR ALLARGA I TUOI ORIZZONTI IN MATERIA DI CONFORT, DESIGN, EQUIPAGGIAMENTI E PIACERE DI GUIDA.

9 1. IN GIRO CON CAPTUR Personalizzabile, Renault Captur gioca su una tinta originale, bitono, Be-Style, che permette di differenziare il tetto e gli specchietti dal resto della carrozzeria. 2. Perfetto equilibrio tra robustezza e leggerezza, la linea fluida ed elegante di Renault Captur lascia intravedere degli interni generosi. Le sue forme, la sua altezza dal suolo, le sue grandi ruote ed i paracolpi posteriori ti permetteranno di esplorare tutte le sfaccettature del quotidiano. 3. Interni ampi e luminosi, armonie di colori su misura, plancia di bordo ergonomica Captur ha il tuo stile. 4. Stilose, efficaci e distintive, le luci ellittiche sono uno degli elementi della personalità di Captur, assieme al grande logo e la calandra possente che partecipano alla nuova identità visiva di Renault.

10 10 / 11 URBAN CROSSOVER CON L EQUIPAGGIAMENTO ADATTO, SEI PRONTO AD AFFRONTARE LA TUA CITTÀ. PER FACILITARE LE TUE AVVENTURE METROPOLITANE, RENAULT CAPTUR DISPONE DELLE ARMI ADATTE: DAL TABLET MULTIMEDIALE CONNESSO 100% TOUCH RENAULT R-LINK, ALL ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA AI SEDILI ZIP COLLECTION SFODERABILI, O ANCORA, ALL EASY ACCESS SYSTEM II... SI PARTE ALLA CONQUISTA DELLA CITTÀ!

11 INSIDE CAPTUR Sellerie Zip Collection* sfoderabili. Il design inedito dei sedili sottolinea la freschezza dell abitacolo. Le sellerie sono completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice. Scegli tra 8 diversi motivi (a seconda della versione) per il massimo della libertà e poter cambiare gli interni del tuo Captur in ogni momento. E in più, la parte posteriore dei sedili si lava con un semplice colpo di spugna. 2. Renault R-Link**. Tablet multimediale connesso all auto e ad internet con schermo touch 7 e comandi vocali per gestire le molteplici funzioni (navigatore TomTom, multimedia, telefonia vivavoce, auto ed applicazioni connesse) intuitivamente ed in tutta sicurezza, senza staccare gli occhi dalla strada. 3. Guida Eco. Ridurre quotidianamente i consumi di carburante diventa semplice grazie al programma Driving Eco² ed i suoi consigli personalizzati; e potrai anche prevedere le code grazie ad HD Traffic. 4. Air Quality Sensor** con un filtro combinato polline / carboni attivi e sensori di qualità dell aria. I filtri riducono le polveri sottili e gli agenti inquinanti (odori di scappamento e simili). Se il livello della qualità dell aria non è ottimale, il sistema agisce chiudendo la ventilazione in automatico. 5. Cassetto Easy Life. Di facile accesso tanto per il conducente che per il passeggero anteriore, questo cassetto della capacità record di 11 litri prende il posto del portaoggetti. Ingegnoso e pratico, dispone di una luce LED personalizzabile. 6. Parking camera***. Il radar di parcheggio con 4 sensori, è completato, a seconda delle versioni, dalla parking camera. Le riprese sono visibili sullo schermo del Navigatore e riportano le indicazioni di manovra. 7. Sistema multimediale SMART NAV 100% touch***. Navigatore, radio 4x20W, musica in audio-streaming, vivavoce Bluetooth, prese USB e Jack. 8. Easy Access System II**. Permette accesso, avvio e chiusura a distanza. * Di serie sul livello Energy, in opzione sul livello Live. ** Di serie a seconda del livello. *** In opzione a seconda del livello.

12 12 / 13 CAPTURE LIFE BASTA APRIRE GLI OCCHI, ALZARE LA TESTA, GUARDARTI INTORNO. BASTA ESSERE SÉ STESSI. UN RIFLESSO DEL SOLE, UNO STORMO DI UCCELLI, UNA RISATA ALLEGRA, UN BAMBINO CHE CORRE, UN IMMAGINE SPECIALE, UNA LUCE NEGLI OCCHI, UN MOMENTO DA RICORDARE... I piaceri della vita sono tanti, inattesi, furtivi. Uno sguardo, una mano, un istante. è così bello godere del momento presente, di vivere il proprio tempo. Più alto, Renault Captur permette di vedere meglio la strada. Più sexy, fa girare la testa. Più agile, si districa meglio nel traffico. Con lui è facile aggirare i blocchi di traffico, trovare parcheggio, riappropriarsi della città. Sempre pronto a ripartire alla scoperta di un nuovo angolo della tua città, per un apertitivo, una passeggiata al parco o una serata con gli amici. Riscopri la città con Captur.

13

14 L avventura vera è in città! Con l altezza da terra aumentata, le sue grandi ruote, l angolo di sterzata e le sue tecnologie di ausilio alla guida. Parti alla scoperta della città a bordo di Renault Captur.

15

16 Godersi la città con un colpo di acceleratore, lasciarsi il lavoro alle spalle per vivere a pieno il centro, con agilità, vivacità ed audacia. Con i suoi colori innovativi, Renault Captur mostra fieramente la sua calandra strutturata ed il suo frontale innovativo.

17

18 Captur ti seguirà anche nei tuoi weekend, con gli amici o in famiglia. Sobri e rispettosi dell ambiente, i nuovi motori Energy mettono tutto il loro talento a servizio dei tuoi spostamenti. E, con il cambio EDC a doppia frizione e 6 marce, potrai affrontare le code in tutto confort.

19

20 All interno tutto è a portata di mano e guidare è un piacere. Generoso, Renault Captur offre a tutti gli occupanti un abitacolo pieno di luce e di spazio. Potrai aprire il cassetto Easy Life con una sola mano: macchina fotografica, caricabatterie del cellulare, gomme da masticare, tutto trova posto al suo interno rischiarato da luci a LED colorate. Lasciati coccolare da un auto fuori dal comune.

21

22 Captur è anche eleganza. Colori, linee personalizzazioni. La strada lo ama. Sportivo, luminoso, chic, Captur offre agli sguardi la sua carrozzeria bi-tono, Be-Style, i suoi stripping, le sue linee innovative...

23

24 Renault Captur condivide anche le idee più folli: il divano posteriore scorrevole permette di giocare tra lo spazio dedicato ai passeggeri e quello dedicato al volume di carico. Che tu preferisca la discoteca, il pub o il club più elegante, non potrai trattenere l energia di Captur.

25

26 26 / 27

27 RENAULT CAPTUR LIFE STYLE

28 28 / 29 URBAN EASY LIFE SEMPRE PRONTO A SEGUIRTI NELLE TUE AVVENTURE URBANE, CAPTUR TI OFFRE TANTI SPAZI PER CONTENERE IDEE, OGGETTI, RICORDI... IL CASSETTO EASY LIFE HA DI CHE RENDERE INVIDIOSO QUALSIASI PORTAOGGETTI. NON DOVRAI PIÙ RINUNCIARE A NULLA.

29

30 30 / 31 LIVE EASY LIFE SKATEBOARD, GIOCHI, SACCHE DA PALESTRA O BORSE DA VIAGGIO, IL BAGAGLIAIO DI CAPTUR RACCOGLIE TUTTO. IL SUO PIANALE MULTIPOSIZIONE È ANCHE RIMOVIBILE E REVERSIBILE: SMART E FACILE DA PULIRE CON IL SUO RIVESTIMENTO IN PLASTICA, NON HA PAURA DI SPORCARSI.

31

32 32 / 33

33 Installazione String Art dell artista Sébastien Préchoux. I fili tesi fanno riferimento agli interni della concept car Captur concepita nel 2011, i cui dettagli delle sellerie in fibre elastiche sono stati ripresi anche sull auto di serie.

34 34 / 35 RENAULT CAPTUR ALLO SCANNER CAPTUR È INNOVATIVO IN TUTTO: NELLE FORME, NEL CONFORT, NELLE MOTORIZZAZIONI. RISULTATO? UNO SPAZIO INTERNO MODULABILE SECONDO LE ESIGENZE, PORTAOGGETTI OVUNQUE, MOTORI SOBRI E PULITI. OLTRE AD UNA PERSONALITÀ DIROMPENTE.

35 RENAULT CAPTUR Passo: mm Lunghezza fuori tutto: mm Larghezza *: mm Altezza: mm Volume del bagagliaio (VDA min/max): 377/455 dm 3 Volume massimo del bagagliaio (con divano posteriore abbattuto): dm 3 * Fuori tutto senza retrovisori

36 36 / 37 ENERGIA PURA

37 PIACEVOLI ED AFFIDABILI, ROBUSTI E SOBRI, I MOTORI RENAULT ENERGY BENZINA O DIESEL, SONO DOTATI DI TECNOLOGIE DERIVATE DALLA FORMULA1: SOBRIETÀ, CONFORT, DUREVOLEZZA. NON A CASO, RENAULT CAPTUR È AL TOP DELLA CATEGORIA PER RAPPORTI QUALITÀ/PERFORMANCE. Tutti i motori di Renault Captur sono turbocompressi. Obiettivo? Essere i migliori della categoria in piacere di guida. Riprese dinamiche, accelerazioni franche, confort a tutti i regimi, i motori Energy associano piacere di guida e sobrietà con livelli di consumi ed emissioni di CO 2 incredibilmente bassi. 100 % turbo, 100 % efficaci. Tra i motori benzina, il nuovo Energy TCe 90 è un tre cilindri turbo di 898 cm3 che eroga i suoi 90cv con 135 Nm di coppia, disponibile già dai bassi regimi (90% della coppia massima erogata a giri / min), che permettono delle accelerazioni dinamiche ed evitano cambi di marcia troppo frequenti e rendono la guida in città emozionante e confortevole allo stesso tempo, con un consumo di soli 4.9L/100km* ed emissioni ridotte a 113 g / km* di CO 2. Il TCe 120 EDC concilia potenza e gestione dei consumi (5,4 L / 100 km e 125 g / km* di CO 2 ). Nervoso, vivo, reattivo, sa essere potente e silenzioso. I suoi 120cv apportano 190 Nm di coppia a giri/min. Per un piacere di guida ancora maggiore, è abbinato al cambio automatico EDC a doppia frizione e 6 rapporti. Tra i motori diesel, il nuovo Energy dci 90 è molto semplicemente il migliore della sua generazione! Con un consumo in ciclo misto di soli 3,7 L / 100 km* e delle emissioni di 95 g de CO 2 / km*, assicura una guida particolarmente economica e confortevole. Riprese e potenza sono disponibili già dai bassi regimi: i 90cv e la coppia di 220 Nm ti porteranno dove desideri. Il cambio EDC Per un miglior confort di guida, il cambio automatico EDC a doppia frizione a 6 rapporti è proposto sui motori TCe 120 e dci 90 (disponibile prossimamente). Il cambio dei rapporti è rapido, confortevole, senza strappi e senza perdita di accelerazione. I consumi sono comparabili a quelli di un cambio manuale. IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA LE LO STOP & START Il Spegne coupe automaticamente automatiquement il le motore, moteur quando lorsque il Captur veicolo est è à fermo l arrêt, in au folle. point Spingendo mort : résultats, il pedale moins della d émissions, frizione per inserire moins de la marcia, consommation, l auto si moins riavvia de automaticamente. bruit. Et il redémarre Il sistema immédiatement, può essere en disattivato douceur et manualmente sans vibrations. dal conducente. L ENERGY SMART MANAGEMENT (ESM) Permette En récupérant di ottimizzare l énergie i cinétique consumi lors di energia des phases elettrica de freinage e di ricaricare et de la décélération, batteria grazie l ESM al recupero optimise di la consommation energia cinetica d énergie in frenata électrique e durante et la contribue decelerazione. à recharger la batterie. LES L ECO VOLETS MOD PILOTÉS Ils Per ajustent ridurre automatiquement efficacemente i consumi les flux d air di carburante, traversant il le conducente radiateur aux può besoins delegare refroidissement all ECO MOD la du regolazione moteur. L aérodynamisme del suo stile di guida, en bénéficie, che modifica la consommation l accelerazione, aussi. la gestione della coppia e la potenza, la climatizzazione ed il riscaldamento. La guida diventa più dolce, le accelerazioni più lunghe, per una gestione dei consumi più efficiente. * Consumi ed emissioni omologati.

38 38 / 39 SENZA LIMITI NON ESISTE STRADA SENZA RICORDI! GENEROSO E SMART, RENAULT CAPTUR TI OFFRE TANTI SPAZI PER CONTENERE IDEE, OGGETTI, RICORDI. NON DOVRAI PIÙ RINUNCIARE A NULLA. Il cassetto Easy Life, con una capacità di 11 litri accoglie tutti i tuoi tesori. Accessibile e pratico, questo portaoggetti taglia XXL è un idea geniale! Le tasche poste dietro ai sedili anteriori possono raccogliere giornali, appunti, blocchi (a seconda delle versioni). E se non fosse sufficiente, troverai anche un portaoggetti chiuso sotto la plancia ed un altro centrale amovibile ed accessibile sia dai posti anteriori che da quelli posteriori. La seduta avvolgente dei sedili di Captur ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Le tasche personalizzabili e staccabili ti permetteranno di avere sempre con te tutto ciò di cui hai bisogno. Il bagagliaio* dispone di una base amovibile, reversibile e riposizionabile (a seconda delle versioni) la cui superficie in caucciù si pulisce con un semplice colpo di spugna. Con la sua soglia di carico rialzata, la base del bagagliaio mette a riparo dagli sguardi tutto ciò che non volete mostrare: in posizione bassa offre un volume di carico aggiuntivo molto pratico. * Da 359 dm 3 a 455 con il divano in posizione avanzata, senza tendalino

39

40 40 / 41 INSIDE THE CITY SPAZIOSI, ORGINALI, COLORATI, GLI INTERNI DI RENAULT CAPTUR ROMPONO GLI SCHEMI: ARMONIE CHIARE O SCURE, ZIP COLLECTION... CAPTUR HA LA CITTÀ DENTRO. Originale, modulabile, alla moda. Renault Captur svela la tua personalità e ti circonda di cure: la linea continua della plancia di bordo ed i pannelli interni ti avvolgono come in un abbraccio. Le fodere dei sedili personalizzabili Zip Collection dai tessuti morbidi e colorati (8 decorazioni a scelta*), sono sfoderabili e lavabili. Puoi scegliere anche l armonia interna City Day (chara) o City Night (scura). Per un migliore confort di tutti, grandi e piccini, Captur offre tanto spazio. Fino a 21.6 cm di spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori. Ribaltabile 1/3-2/3 e trasformabile in ripiano perfettamente piatto, il divano 3 posti è anche scorrevole e permette di giocare con i volumi per organizzare l abitacolo di Renault Captur a seconda delle esigenze del momento. Spazio, luce, colore: tutto ti chiama all interno di Captur. * A seconda delle versioni

41

42 42 / 43

43

44 FOCUS STYLE & PERSONALIZZAZIONE SCEGLI IL TUO LIVELLO DI CONFORT E DI EQUIPAGGIAMENTI. PERSONALIZZA LA TUA AUTO. LA PERSONALITÀ SI ESPRIME ATTRAVERSO I DETTAGLI. PREPARATI AD UN IMMERSIONE TOTALE IN CAPTUR. CHROMO ZONE / I colori di Captur LABORATORIO CREATIVO / Le atmosfere interne CERCHI E COPRIRUOTA / Scegli il tuo stile PERSONALIZZAZIONE / Tutte le combinazioni possibili ACCESSORI / Gli equipaggiamenti che fanno stile A RUOTA LIBERA / Motorizzazioni e dimensioni EQUIPAGGIAMENTI ED OPZIONI/ La lista completa

45 CHROMO ZONE OPACHE, METALLIZZATE, SPECIALI... SCEGLI L'ABBINAMENTO CHE PIÙ TI SOMIGLIA. TETTO NERO ETOILÉ TETTO BLUE MARINE SYDNEY BLUE MARINE BIANCO AVORIO PERLATO TETTO ARANCIO ARIZONA TETTO BIANCO AVORIO PERLATO PARIGI BIANCO AVORIO PERLATO NERO ETOILÉ TETTO NERO ETOILÉ TETTO MARRON GLACÉ CAPE TOWN MARRON GLACÉ BIANCO AVORIO PERLATO TETTO NERO ETOILÉ TETTO BEIGE CENERE SINGAPORE BEIGE CENERE BIANCO AVORIO PERLATO

46 TETTO NERO ETOILÉ TETTO ARANCIO ARIZONA SAN DIEGO ARANCIO ARIZONA BIANCO AVORIO PERLATO TETTO NERO ETOILÉ TETTO BLUE PACIFIC MIAMI BLUE PACIFIC BIANCO AVORIO PERLATO TETTO BIANCO AVORIO PERLATO TETTO NERO ETOILÉ LONDRA NERO ETOILÉ ARANCIO ARIZONA TETTO ARANCIO ARIZONA TETTO GRIGIO CASSIOPEA MILANO GRIGIO CASSIOPEA NERO ETOILÉ TETTO ARANCIO ARIZONA TETTO GRIGIO PLATINO BERLINO GRIGIO PLATINO NERO ETOILÉ

47 LABORATORIO CREATIVO EQUIPAGGIAMENTI, COLORI, OPZIONI ORA TOCCA A TE SCEGLIERE! WAVE EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE WAVE centrale di colore Blue OPZIONE

48 LIVE SELLERIE DISPONIBILI CON ARMONIA INTERNA CITY NIGHT (SCURA) EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE LIVE = WAVE + fendinebbia e modanature laterali cromati cornice altoparlanti di colore grigio satinato OPZIONE SELLERIE DISPONIBILI CON ARMONIA INTERNA CITY DAY (CHIARA)

49 ENERGY R-LINK EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE ENERGY = LIVE + cromato centrale, cornice altoparlanti cromati OPZIONE Selleria Zip Collection scura Orange /

50 PERSONALIZZAZIONE PER FARTI SENTIRE UNICO, FIN NEI MINIMI DETTAGLI, RENAULT CAPTUR PROPONE UN VENTAGLIO DI POSSIBILITÀ ORA TOCCA A TE SCEGLIERE IL LIVELLO DI PERSONALIZZAZIONE CHE PIÙ TI SOMIGLIA. PERSONALIZZAZIONI ESTERNE Stripping 3 Cerchi 4 della calandra, del bagagliaio, delle portiere personalizzabili.

51 2 STRIPPING Stripping CAPTUR Stripping MAP Stripping LOSANGE 3 CERCHI diamantati Orange

52 4 ESTERNI COLOR ESTERNI COLOR ORANGE ESTERNI COLOR IVORY ESTERNI COLOR BLACK

53 PERSONALIZZAZIONI INTERNE Sellerie Zip Collection 1 INTERNI COLOR Interni color Blue Interni color Orange Interni color Green

54 2 STRIPPING INTERNI STRIPPING CAPTUR STRIPPING MAP STRIPPING LOSANGE Volante Stripping Captur e Selleria Volante Stripping Map e Selleria Zip Map Volante stripping Losange e Selleria Zip 3 SELLERIE ZIP COLLECTION Selleria Zip Collection Selleria Zip Collection Selleria Zip Collection Selleria Zip Collection Selleria Zip Collection Selleria Zip Collection Losange

55 LIMITED EDITION SPORT STRIPPING Stripping Captur CERCHI ESTERNI COLOR diamantati ORANGE INTERNI Interni Color Orange e Stripping interno Captur Volante con stripping Captur Selleria Zip Collection Orange /

56 TRENDY STRIPPING Stripping Map CERCHI ESTERNI COLOR INTERNI Interni Color Blue e Stripping interno Map Volante con stripping Map

57 ELEGANT STRIPPING Stripping Losange CERCHI ESTERNI COLOR INTERNI Volante con stripping Losange

58 A RUOTA LIBERA CONSUMI, PERFORMANCE, DIMENSIONI. HAI TUTTI GLI ELEMENTI PER CREARE LA TUA AUTO SU MISURA. Energy TCe 90 TCe 120 EDC Energy dci 90 Alimentazione Benzina senza piombo Diesel Antinquinamento Turbo / iniezione multipoint Tipo motore Turbo / iniezione multipoint sequenziale sequenziale / Turbo / iniezione diretta / Common Rail MOTORE 898 Coppia massima Nm CEE Filtro antiparticolato Sì Sì Sì CAMBIO STERZO ASSALI Tipo retrotreno Diametro barra antirollio anteriore / posteriore RUOTE E PNEUMATICI Pneumatici di riferimento Manuale Automatico Assale fl essibile a geometria programmata e molle elocoidali Manuale PERFORMANCE a a a CONSUMI ED EMISSIONI* Emissioni CO CAPACITÀ MASSE (kg) Massima autorizzata con carico Massima anteriore / posteriore Totale circolante autorizzata Carico utile Massima con rimorchio non frenato Massima con rimorchio frenato Renault Captur eco Con il label ECO

59 ACCESSORI SEI ALLA RICERCA DI STILE, CONFORT E TECNOLOGIA? RENAULT TI METTE A DISPOSIZIONE UN'AMPIA GAMMA DI ACCESSORI ORIGINALI COSTRUITI SU MISURA DI RENAULT CAPTUR ESTERNI Protezioni anteriori e posteriori. 2 e 3. Coperture dei retrovisori e tubo di scappamento. Scegli questi elementi cromati che daranno un tocco di eleganza al tuo Captur. 4. Protezione del bagagliaio.

60 TRASPORTO Bagagliaio da tetto. per facilitare il carico. 2. Barre da tetto trasversali. Le barre da tetto in alluminio, sono facili e rapide da montare. Permettono di trasportare il bagagliaio da tetto, i porta sci o i porta bici in tutta sicurezza. 3. Portasci. 4. Portabici. 5. Gancio di traino smontabile. il gancio a collo di cigno.

61 INTERNI Bracciolo. 2. Griglia di separazione. sicurezza del tuo animale durante il trasporto. 4. Parasole. Pensa al confort dei tuoi passeggeri scegliendo i parasole posteriori. 5. Tappetini in caoutchouc. Proteggi l'abitacolo della tua auto con questi tappetini semplicissimi da pulire. 6. Tappetini Premium. Questi tappetini alle armonie interni della tua auto.

62 MULTIMEDIA E AUSILIO ALLA GUIDA Lettore DVD. 2. Supporto Tablet. 4. Allarme. nell'abitacolo.

63 EQUIPAGGIAMENTI & OPZIONI LA LISTA COMPLETA DI EQUIPAGGIAMENTI ED OPZIONI DISPONIBILI SUL TUO CAPTUR. HAI TUTTI GLI ELEMENTI PER CREARE LA TUA AUTO SU MISURA. WAVE LIVE ENERGY R-LINK SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA Airbag frontali, laterali e a tendina ABS Assistenza alla frenata di emergenza Accensione automatica dei fari e sensori di pioggia - - Allarme mancato allacciamento cinture di sicurezza conducente e passeggero anteriore Cinture di sicurezza anteriori conducente e passeggero regolabili in altezza PRESENTAZIONE DEGLI ESTERNI / Look Pack / Look Pack Ruota di scorta di dimensioni ridotte PRESENTAZIONE DEGLI INTERNI Vernice mono tono - Selleria in tessuto - Sellerie Zip Collection - Esterni Color Orange LIMITED EDITION SPORT Volante + pomello del cambio in pelle - GUIDA - - City Camera Pack - City Pack - Fari diurni a LED - - -

64 WAVE LIVE ENERGY R-LINK VISIBILITÀ, LUCI, RETROVISORI, VETRI Lunotto termico posteriore Alzacristalli posteriori elettrici Alzacristalli anteriori elettrici Alzacristallo elettrico impulsionale lato conducente - Fari fendinebbia con funzione Cornering - - Fari fendinebbia City Pack City Camera Pack CONFORT Climatizzatore manuale Chiusura centralizzata Sedile conducente regolabile in altezza - / Look Pack / Look Pack AUDIO, MULTIMEDIA - - SMARTNAV VANI PORTAOGETTI PACKS

65 DIMENSIONI VOLUME VANO BAGAGLI (dm3) DIMENSIONI QUOTATE (mm) A Passo B Lunghezza fuori tutto C Sbalzo anteriore D Sbalzo posteriore E Carreggiata anteriore F Carreggiata posteriore G H J Altezza libera dal suolo con carico L a M Larghezza ai gomiti anteriore Larghezza ai gomiti posteriore N Larghezza alle fasce anteriore Larghezza alle fasce posteriore P a Larghezza interna tra passaruota Z Altezza sotto tendina copribagagli / con pianale mobile Lunghezza di carico massima

66 CHI MEGLIO DI RENAULT SA PRENDERSI CURA DELLA TUA RENAULT? CONTRATTO DI ACQUISTO VEICOLI (*) esclusa la sostituzione del veicolo o la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto di compravendita, rimedi che potranno essere richiesti dal cliente soltanto al venditore, laddove ne riorrano gli estremi del D.Lgs. n. 206/05. ASSISTENZA NON STOP seconda della combinazione scelta. La formula Platinum comprende, oltre le prestazioni della formula Gold, i costi concernenti i tagliandi di manutenzione e la sostituzione delle parti soggette ad usura. La formula anno dalla data di consegna o al raggiungimento del limite seconda della combinazione scelta. FINANZIAMENTI La piattaforma finanziaria Finrenault ti presenta una gamma completa MULTIPLO Multiplo è la soluzione finanziaria che ti offre la MASSIMA INCLUSIVE RENAULT WAY mensile che corrisponde al reale costo di utilizzo della tua auto e con alle tue esigenze. RENAULT ASSISTANCE offrendo assistenza stradale, officina mobile per la riparazione e rapido in tutta Italia ed Europa. Renault Assistance è gratuito durante il periodo della Garanzia Legale ed è incluso nelle formule Assistenza Non Stop. IL SERVIZIO CLIENTI Numero verde gratuito dall Italia: Renault, Service Customer Care - via Tiburtina, Roma.

67 LA RETE RENAULT SI IMPEGNA A GARANTIRTI LA PROVA DI UN VEICOLO DELLA GAMMA DI TUA SCELTA, AD INFORMARTI SULLO STATO DEL TUO ORDINE FINO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA A CONSEGNARTI IL TUO VEICOLO ALL ORA ED AL PREZZO PATTUITI RICAMBI E MANODOPERA INCLUSI. A RICOMPENSARE LA TUA FEDELTÀ REGALANDOTI DEI VANTAGGI PARTICOLARI A GARANTIRTI UN ATTENZIONE ADATTATA AL TUO PAESE

68 IL TUO SPAZIO MY RENAULT. UN UNIVERSO DI SEMPLICITÀ AL SERVIZIO DELLA TUA AUTO. MY RENAULT METTE A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI RENAULT UNO SPAZIO PERSONALE PER AFFIANCARLI NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DELLE PROPRIE AUTO. QUESTO PORTALE INTERNET TI PERMETTE DI ACCEDERE CON UN SEMPLICE CLICK AD UNA SERIE DI INFORMAZIONI SULLA TUA AUTO, DI BENEFICIARE DELLE OFFERTE DEI SERVIZI PERSONALIZZATI PER MANTENERE ED EQUIPAGGIARE AL MEGLIO LA TUA RENAULT, MA ANCHE PER INFORMARTI IN ANTEPRIMA SU TUTTE LE NOVITÀ. APPUNTAMENTI FISSATI ON-LINE, PROGRAMMA DI MANUTENZIONE PERSONALIZZATO, SEGNALAZIONE DELLE PROSSIME SCADENZE PER LA MANUTENZIONE, CONTROLLO DELLE FASI DI FABBRICAZIONE DELLA TUA AUTO. SEMPLIFICA LA TUA QUOTIDIANITÀ, ENTRA A FAR PARTE DI MY RENAULT! ISCRIVITI GRATUITAMENTE SU

69 ACCEDI AI TUOI SERVIZI ON LINE AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE DELLO STATO DELL ORDINE DELLA TUA AUTO VANTAGGI ESCLUSIVI PER PREMIARE LA TUA FEDELTÀ UN PROGRAMMA DI MANUTENZIONE SU MISURA DRIVE THE CHANGE

70 46 / 47 TOUCH THE CITY COSA C È DI PIÙ ESALTANTE DI AVERE LA CITTÀ A PORTATA DI DITO? CON IL TABLET MULTIMEDIA CONNESSO 100% TOUCH RENAULT R-LINK, POTRAI DISTRICARTI NELLA GIUNGLA CITTADINA CON TUTTA LA SEMPLICITÀ DELLE SUE FUNZIONI: NAVIGATORE TOMTOM LIVE, MULTIMEDIA, TELEFONIA BLUETOOTH... E POTRAI ANCHE RIDURRE I CONSUMI DI CARBURANTE E SCARICARE UN AMPIO VENTAGLIO DI APPLICAZIONI. ALLORA, COSA ASPETTI A METTERTI AL VOLANTE?

71 Innovando, Renault avvicina l auto alla vita quotidiana Con Renault R-Link, viaggerai restando connesso: i contatti, i contenuti musicali, le applicazioni utili, tutto in grande semplicità e sulla punta delle dita grazie allo schermo touch e ai comandi al volante. Con i comandi vocali intuitivi R-Link Voice potrai dettare un indirizzo, chiamare un contatto della rubrica, telefonare o lanciare un applicazione senza staccare le mani dal volante. Innovando, rendiamo le auto ancora più desiderabili Con R-Link Store, scopri e scarica applicazioni sempre nuove. Accedi alle applicazioni preinstallate ( , R-Link Tweet, Renault Assistance, previsioni meteo) o ancora ai Servizi LIVE e al Coyote Series. Innovando, costruiamo il futuro per anticipare le tue attese Ridurre quotidianamente i consumi di carburante è facile con il programma Driving eco 2 ed i suoi consigli personalizzati ed infine, prevedi anche il traffico con HD Traffic. 1. Schermo touch con homepage personalizzabile. Scegli le tue combinazioni per accedere in un solo click alle tue funzioni preferite. 2. Musica. Connetti il tuo lettore MP3 in Bluetooth o tramite la porta USB di Renault R-Link per ascoltare la tua musica preferita. 3. Telefonia. Per una sicurezza totale, collega il tuo telefono via bluetooth e usa i comandi vocali per comporre un numero o chiamare uno dei contatti della tua rubrica Info veicolo. Con l infotainment Driving eco 2 consulta le performance del tuo viaggio, ricevi consigli personalizzati, gestisci al meglio i tuoi consumi e riduci, di conseguenza, le spese. 5. Servizi. Usa le applicazioni pre-installate ( , R-Link Tweet, Renault Assistance, meteo...) Accedi al catalogo completo delle applicazioni Renault R-Link grazie ai dodici mesi di connettività in omaggio. Crea il tuo account su My Renault per ritrovare R-Link Store ed i tutorial Renault R-Link. 6. Sistema. Personalizza in semplicità le impostazioni di Renault R-Link sulla base delle tue preferenze (lingua, ora, suoni, home page...).

72 48 / 49 IL NOSTRO OBIETTIVO PRINCIPALE: LA TUA SODDISFAZIONE NEL CASO DI CAPTUR RENAULT HA ELEVATO ANCORA DI PIÙ I SUOI STANDARD DI QUALITÀ. ABBIAMO USATO PER LA PRIMA VOLTA UNA NUOVA TECNOLOGIA DI VERNICIATURA CHE RENDE LA CARROZZERIA PIÙ DUREVOLE E RENDE I SUOI COLORI PIÙ BRILLANTI. IL LIVELLO DELLE FINITURE È SENZA PRECEDENTI. FACCIAMO TUTTO PER SODDISFARTI.

73 L a qualità è un esigenza radicata nel DNA di Renault. Questa ricerca dell eccellenza si ritrova in tutte le varie fasi di lavorazione delle nostre auto, dal concept al servizio di assistenza. Oggi, Renault è riconosciuta dalla stampa e dagli organismi specializzati per l affidabilità delle prestazioni sia della sua gamma di auto destinata a privati che per i suoi veicoli commerciali. La rete delle concessionarie Renault, dimostrando un costante impegno nei riguardi dei propri clienti, oggi rappresenta l eccellenza del mercato automobilistico in termini di qualità del servizio, sia durante la vendita che al momento dell assistenza. «La qualità rimane una priorità strategica per il nostro gruppo ed un valore messo al servizio dell immagine dei nostri marchi. La professionalità, la competenza, la conoscenza, il rigore e l esigenza: Renault applica questi valori ad ogni tappa del ciclo di vita del veicolo per offrire al cliente la migliore qualità possibile, sia per quanto riguarda il livello dei prodotti che quello dei servizi, assicurando così la sua completa soddisfazione». Jean-Pierre Vallaude, Direttore della Qualità del gruppo Renault. I NUMERI DELLA QUALITÀ RENAULT: (Sondaggio QNV Qualità Veicoli Nuovi - svolto su clienti Renault intervistati nel mondo nel 2011). Questo piano certifica la qualità del servizio nella rete Renault dal Test realizzati da Renault in tutto il mondo.

74 50 / 51 GUIDA ALL ECO-GUIDA SI PUÒ ESSERE DINAMICI E RISPETTOSI, SPORTIVI E POSATI, ATTIVI E PRECISI. POSSIAMO DI VOLTA IN VOLTA GUIDARE ED ECO-GUIDARE. È PROPRIO QUESTO CHE PROPONE RENAULT CAPTUR. CON I SUOI EQUIPAGGIAMENTI DEDICATI, CAPTUR OFFRE UN NUOVO PIACERE DI GUIDA. MA IN PRATICA, COS È QUESTA ECO-GUIDA? CE LO SPIEGA M. PATRICK VINCENT, CAPOPROGETTO DRIVING ECO 2. È acclarato : i comportamenti al volante evolvono. Incoraggiata dai media, dai costruttori e dai poteri pubblici, l eco-guida guadagna terreno ogni giorno. Più ZEN, più rispettosa dell ambiente, più parca nei consumi e nell usura del veicolo, l eco-guida ha molti argomenti da spendere. Ma a parlare sono i risultati: dal 5 al 10% di risparmi in media! Con Driving Eco2, puoi arrivare anche fino al 25% di risparmi di carburante e di emissioni di CO 2 (in funzione delle condizioni e degli stili di guida). Eco-guidare, sì, ma come? Esistono numerose formazioni all eco-guida, ma è semplice ottenere i primi risultati osservando qualche semplice principio: partire senza far scaldare il motore inutilmente; accelerare gradualmente, a bassi regimi e passare velocemente alla velocità di crociera; anticipare bene per evitare frenate inutili; interrompere il contatto quando ci si ferma per più di qualche secondo (quello che fa il sistema Stop&Start); evitare di caricare pesi inutili in auto; controllare regolarmente la pressione degli pneumatici. E sempre guidare in maniera dinamica e rilassata, conservando pazienza e sorriso. Captur: l eco-guida, une seconda natura Per Captur, l eco-guida è una seconda natura. Le tecnologie innovative di cui è equipaggiata rendono ogni guidatore ancora più responsabile dei consumi e delle emissioni di CO2. Gli elementi visualizzati sulla consolle centrale facilitano ancora di più le cose; un indicatore consiglia in tempo reale qual è il momento migliore per cambiare marcia, un altro valuta lo stile di guida (verde, giallo, arancio). Attivando la modalità ECO, si può beneficiare delle regolazioni del motore ottimizzate per una guida più sobria e ragionata. E, in più, Renault R-Link permette di andare ancora più lontano con Driving Eco2 che rileva il profilo di ecoguida di ogni conducente e da consigli pratici per aiutare a ridurre i consumi e le emissioni di CO 2. Eco-guida, un altra scoperta

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE

NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE ANIMA DA COUPÉ CON UN DESIGN INNOVATIVO, PERFORMANCE DINAMICHE ED EQUIPAGGIAMENTI PREMIUM, NUOVA LAGUNA COUPÉ SCRIVE UNA NUOVA PAGINA NELLA STORIA DELLE COUPÉ

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE 02 / 03 SEMPLICEMENTE NUOVO NUOVO KANGOO LIVE NUOVO KANGOO EXTREM NUOVO GRAND KANGOO NUOVO DESIGN, NUOVO STILE RENAULT, EQUIPAGGIAMENTI SEMPRE PIÙ COMPLETI: RENAULT

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, Griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali,

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

RENAULT CAPTUR. FOCUS Un crossover per tutte le città CAPTUR. ALLO SCANNER Un abitacolo tutto da personalizzare DRIVE THE CHANGE

RENAULT CAPTUR. FOCUS Un crossover per tutte le città CAPTUR. ALLO SCANNER Un abitacolo tutto da personalizzare DRIVE THE CHANGE RENAULT CAPTUR FOCUS Un crossover per tutte le città CAPTUR ALLO SCANNER Un abitacolo tutto da personalizzare DRIVE THE CHANGE Captur e la concept car Captur. EDITORIALE RENAULT CAPTUR CAPTURE LIFE Nato

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti nuova renault laguna coupé drive the change Equipaggiamenti 3 anni di garanzia/150.000 KM 6 Airbags Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli Armonia interna color carbone Cerchi in lega 17"

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

renault clio drive the change

renault clio drive the change NUOVA renault clio IN ANTEPRIMA drive the change nuova renault clio Ispirata da DeZir Le auto sono fatte per muoversi, ma suscitano in noi anche sogni e desideri. Dalla progettazione alla produzione,

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL Airdream 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica

Dettagli

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT SCENIC DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Si adatta ad ogni stile e personalità. Permette un utilizzo più pratico e durevole

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

NEW RENAULT MEGANE COUPÉ NEW MEGANE COUPÉ TRA EMOZIONI E CARATTERE RENAULT TRASMETTE PASSIONE.

NEW RENAULT MEGANE COUPÉ NEW MEGANE COUPÉ TRA EMOZIONI E CARATTERE RENAULT TRASMETTE PASSIONE. NEW MEGANE COUPÉ NEW RENAULT MEGANE COUPÉ TRA EMOZIONI E CARATTERE RENAULT TRASMETTE PASSIONE. Una vera coupé, una personalità decisa. Con le sue linee dinamiche e propulsive, la parte posteriore scolpita,

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

La strategia vincente per le tue esigenze!

La strategia vincente per le tue esigenze! La strategia vincente per le tue esigenze! CONVENZIONE UGL - UNIPOL LA STRATEGIA VINCENTE! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SERIE SPECIALI SCÉNIC Scénic riafferma con le Serie Speciali 2008 le sue caratteristiche di monovolume originale e innovativo. Inoltre il comfort e il piacere di guida diventano di

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

SISTEMI DI PARCHEGGIO

SISTEMI DI PARCHEGGIO SISTEMI DI PARCHEGGIO SAFETY PARCHEGGIA IN SICUREZZA I prodotti della linea MED SAFETY sono progettati per venire incontro alle tue esigenze di comodità e sicurezza mentre sei alla guida e, soprattutto,

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

Ricarica la vita! citycar elettrica

Ricarica la vita! citycar elettrica Ricarica la vita! citycar elettrica elettrica icar0 nasce elettrica e non, come spesso accade, da una trasformazione di un veicolo a motore tradizionale. Questa progettazione specifica ha permesso di creare

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 90 MULTIJET

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

CITROËN NEMO ACCESSORI

CITROËN NEMO ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it SETTEMBRE 2010 CITROËN NEMO ACCESSORI SICUREZZA 04 SOLUZIONI PER IL TRASPORTO 06 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere Citroën significa scegliere la

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Renault CLIO. Caratteristiche di prodotto. Offerte finanziarie. Prezzo riservato CONFARTIGIANATO 9.400 ** ZEN Energy dci 75 EURO 6 * 8.

Renault CLIO. Caratteristiche di prodotto. Offerte finanziarie. Prezzo riservato CONFARTIGIANATO 9.400 ** ZEN Energy dci 75 EURO 6 * 8. Renault CLIO ZEN Energy dci 75 EURO 6 * CONFARTIGIANATO 26%. * Foto non rappresentativa del prodotto. CONFARTIGIANATO 9.400 ** * CERCHI IN ACCIAIO 15 CON COPRIRUOTA LAGOON CLIMATIZZATORE MANUALE CRUISE

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli