L EASINESS, la nuovissima selletta leggera reversibile assieme al PI completa alla perfezione il pacchetto ADVANCE HIKE & FLY.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L EASINESS, la nuovissima selletta leggera reversibile assieme al PI completa alla perfezione il pacchetto ADVANCE HIKE & FLY."

Transcript

1 S IEPA R VCI C EGE P KA PI Nomen est omen Il PI è nel parapendio quello che è il LIGHTNESS per gli imbraghi ADVANCE: costruito per uno specifico gruppo di piloti che vogliono volare il più leggeri possibile e comunque con un equipaggiamento con alte prestazioni, magari dopo una salita o una arrampicata. ADVANCE presenta il PI, uno dei più leggeri parapendio di serie! Un pacchetto PI (attrezzatura completa che comprende ala, zaino e selletta) può pesare fino a 3.14 kg. Il multi-talentuoso PI copre la gamma da Hike & Fly Pleasure a Mountain Intense, a seconda del carico alare. Il PI è uno sviluppo completamente nuovo e si rivolge specificamente alle esigenze di alpinisti e piloti Hike & Fly. Nella sua gamma di peso superiore la taglia più piccola fornisce un volo dinamico e divertente con un handling piacevole e agile. Altrimenti nella parte bassa del carico alare Hike & fly ha un decollo ed atterraggio eccezionali. L EASINESS, la nuovissima selletta leggera reversibile assieme al PI completa alla perfezione il pacchetto ADVANCE HIKE & FLY. Prodotto adatto per una vasta area di utilizzo L interesse e il feedback sul nuovo PI è travolgente, soprattutto perché è davvero uno dei più leggeri parapendio di serie ed ha una gamma molto ampia di utilizzo - in base al carico alare. Nella nostra intenzione quindi si divide il prodotto in due categorie - Hike & Fly Pleasure e Mountain Intense. Il titolo Hike & Fly Pleasure si riferisce all utilizzo del PI nella parte di peso inferiore ed è ideale per gli appassionati di ricreazione Hike & Fly, a cui piace l idea di un volo gratificante in termica dopo aver camminato sulla cima di un picco. In questo regime di peso il PI ha una salita in termica interessante e le prestazioni in planata degne di nota. La Mountain Intense utilizza la parte superiore del range di peso e dovrebbe interessare soprattutto gli alpinisti e il trekking d alta quota. Un ala relativamente piccola fornisce un volo dinamico e divertente molto agile e si rivolge al pilota esperto che può gestire l energia prodotta da un ala piccola e dinamica PI 19 PI 23 Hike & Fly Pleasure Mountain Intense PI 19 PI 23 Hike & Flye Pleasure Mountain intensive

2 Sviluppo completamente nuovo A differenza del ALPHA 4 HIKE la PI non proviene dal ALPHA 5, ma è un design completamente nuovo. Costruito con materiali leggeri il PI ha una configurazione ingegnosa delle linee che elimina le diagonali - risparmiando così peso. Il PI 23 potrebbe essere considerato come un successore dell ALPHA 4 HIKE 23, in quanto esso è destinato ad un simile gruppo di utilizzatori Hike & Fly. Però con un peso di 2,8 kg, tuttavia, è più di un chilo in meno e ancora più divertente da volare. Il PI 19 è la prima ala piccola che abbiamo prodotto quindi questo apre una nuova dimensione per noi. Entrambe le taglie del PI sono le più leggere vele di serie sul mercato nelle loro classi. In ogni caso una versione HIKE dell Alpha 5 non avrebbe senso, perché la Alpha 5 nella sua forma standard è quasi 1 kg in meno rispetto alla Alpha 4, quindi sostituisce in modo efficace la precedente ALPHA 4 HIKE. Pacchetto PI da 3,14 kg L intero potenziale del PI si può immaginare quando si guarda un pacchetto completo. Il nuovo ADVANCE EA- SINESS, l imbrago leggero reversibile offre il miglior compromesso nel rapporto peso-comfort nell area Hike & Fly Pleasure. Nell uso Mountain intense, tuttavia, si può avere tutto compreso con attrezzatura minima composta dal PIPACK, soft link e un imbrago extra light tipo Sup Air Everest (o una imbragatura standard estrema) per un peso totale di 3,14 kg. Pacchetto ADVANCE EASINESS PIPACK / Everest / Soft Links PI kg 3.14 kg PI kg 3.54 kg Ulteriormente: emergenza ~ 1.3 kg (incl. front container) / più EASINESS Protector 270 g Differenze con altri parapendio leggeri commercializzati L obiettivo di ADVANCE è stato quello sfruttare al meglio la leggerezza, con un ala il più semplice e dinamica possibile, con anche una buona qualità in termica. Il PI soddisfa questi requisiti - è estremamente leggera, può essere volata con un carico alare relativamente alto, l handling è preciso e dinamico. Come un parapendio vero e proprio il suo profilo alare non è un clone di una vela da speedfly, ed ha notevoli prestazioni in planata, anche ad un alto carico alare. Il soaring e il volo in termica sono una gioia con il PI. Mentre le mini ali promettono gestione semplici e moderate qualità di volo, le ali ibride brillano per la gestione dinamica e la ali da speed fly eccellono per la velocità e dinamismo, il PI per merito del suo profilo caratteristico, il peso e la piccola area - combina tutti questi punti di forza ed è quindi l ala ideale per Hike & Fly exploit; sia per l escursionista che per l alpinista. Comportamento di volo e di atterraggio Con il suo elevato carico alare il PI dimostra una gestione dinamica. La risposta del freno PI è precisa, l ala reagisce direttamente e progressivamente al crescente azionamento del freno.

3 In atterraggio è importante assicurarsi che l approccio finale sia volato con sufficiente velocità, in modo che può essere applicato un po di freno per appiattire la traiettoria di volo, il suolo si avvicina, infine affondando il freno completamente si tocca il suolo dolcemente. Inversioni di virata stretta devono essere evitate in prossimità del suolo, perché queste provocano una forte oscillazione del pilota che perde un sacco di quota. Il design perfetto Il peso minimo della vela è di 2,45 kg per la taglia 19 e di 2,8 kg per la taglia 23; sono il risultato di un raffinato e ampio lavoro di progettazione. La preziosa esperienza da Chrigel nella partecipazione all X-Alps ha trovato la sua strada in questo prodotto. Il PI ha solo 35 cellule, senza diagonali, e i cordini delle linee di base si fondono in solo due bretelle. La moderna tecnologia dei fili di Nylon è utilizzata nel bordo d attacco e la maggior parte l ala è costruita con il ben provato tessuto Skytex 27g/m2 Porcher Sport. PI calcolo del peso in decollo In sostanza è come per qualsiasi altro parapendio, ma ricordate di non aggiungere i soliti chili (vela, imbrago, casco,ecc) oltre il proprio peso, questa aggiunta per l attrezzatura totale è più simile a 7-10 kg. Così il binomio pilota/ala si ridimensiona un bel po, un PI 19 può trasportare pesi corporei del pilota tra 45 e 85 kg, il PI 23 piloti da 55 a 105 kg. Maneggiare con cura Il PI ADVANCE è estremamente ottimizzato e destinato ad uno scopo specifico. Questo pone elevate esigenze sulla cura da parte del suo proprietario. Una conoscenza stretta con il prodotto e le sue qualità è essenziale. La scelta dei materiali e il design rende il PI soggetto a usura e danni causati da un uso improprio. Non dovrebbe mai essere trascinata sul terreno. Bordi appuntiti e taglienti, come pietre e rami possono danneggiare il tessuto e le linee. ADVANCE raccomanda che la superficie di decollo sia scelta con attenzione. Certificazione Il PI ha ottenuto le seguenti certificazioni EN e LTF : carico alare Classificazione PI kg EN / LTF C PI kg EN / LTF B PI kg EN / LTF C Disponibile per prove in volo presso Fun Extreme di Zucchi A. & C. Snc Via San Zeno, Brescia Tel Cell PI/CF

4 Colori ADVANCE normalmente consegna il PI in palm/melanzana/bianco secondo lo schema riportato. In alternativa i colori arancio/melanzana/bianco sono prodotti su ordinazione palm/melanzana/bianco arancio/melanzana/bianco Consegna Il PI viene consegnato con la sacca PIPACK da 350g, un sacchetto di compressione interna, un kit di riparazione, una manica a vento mini con i colori della vela e un libretto«getting Started». Il PI è certificato senza sistema di acceletore. Si può, tuttavia, montare le bretelle munite di sistema di accelerazione opzionale (speed system e trimm), ma va notato che quando le bretelle originali vengono cambiate la certificazione non sarà valida. Con queste bretelle si può aggiungere una velocità di 12 km/h con la speed-bar o 8 km/h con i trimm (accelerazione massima:12 chilometri all ora). bretelle originali bretelle munite di sistema di accelerazione opzionale (speed system e trimm)

5 Dati tecnici PI Area piatta m Peso al decollo certificato 2 kg Peso della vela * kg Allungamento in piano Trim speed 1 km/h 42 +/ /- 1 Min. speed 1 km/h Min. Tasso caduta 1 m/s Efficienza PIPACK peso kg PIPACK volume lt * il peso di entrambe le taglie può variare di circa 100 g in funzione del processo di fabbricazione 1 entro il range di peso, dipende dal peso in decollo (pilota / imbrago e ala) 2 Pilota, ala, equipaggiamento EASINESS l imbrago leggero reversibile E un imbrago reversibile estremamente leggero e molto confortevole. La selletta leggera/zaino è in taglia unica e si adatta a piloti di altezza compresa tra 155 centimetri e 190 centimetri, ed è l ideale per i piloti di Hike & Fly, volatori per il tempo libero, per i viaggiatori e per chi fa volo-bivacco.

6 Ottenere il massimo del minimo Grazie ai materiali leggeri di alta qualità e un concetto sorprendentemente semplice l imbrago reversibile pesa circa 1,30 kg, con moschettoni. La cintura ha il ben sperimentato sistema di chiusura ADVANCE con pettorale e chiusura delle gambe a due fibbie. Gli extra dell EASINESS opzionali includono un contenitore anteriore regolabile di volume, e un Airbag di protezione di 270g approvato LTF. La EASINESS ha una ricchezza di dettagli importanti che permettono ai piloti di godere delle loro escursioni e volo: Elastici sulla tasca posteriore per tenere i vestiti Passagi per tubo Camelbak e attacchi sugli spallacci Supporto per il casco superiore che consente più spazio nello zaino Supporto per la schiena di forma ergonomica e spallacci traspiranti in materiale a doppia maglia Passanti da polso sugli spallacci. Cinghie laterali per trasporto supplementare ( per esempio racchette da neve, ramponi, piccozza, ecc.) Ampia fascia lombare per un supporto perfetto e un maggior comfort Diversi piccoli spazi supplementari sotto i sedili Dati tecnici EASINESS Altezza pilota cm Peso dell imbrago kg 1.30 Larghezza seduta cm 38 Larghezza pettorale cm Altezza dalla seduta cm 46 Contenitore frontale/maniglia emergenza/bretelle di connessione kg 0.18 Peso della protezione kg 0.27 Certificazione della protezione DIN EN 1651 / LTF 91/09, 120 kg Volume sacca lt 43 Colori black lime

Vi raccomandiamo di leggere questo manuale prima di volare con BIX per la prima volta.

Vi raccomandiamo di leggere questo manuale prima di volare con BIX per la prima volta. Vi raccomandiamo di leggere questo manuale prima di volare con BIX per la prima volta. GRAZIE Nel ringraziarvi per aver scelto un nostro prodotto vi invitiamo a leggere questo importante strumento che

Dettagli

PROVA PRO-DESIGN JALPA GLEITSCHIRM 6 GIUGNO 2007-07-06. Test Pilot :Peter Feichtinger

PROVA PRO-DESIGN JALPA GLEITSCHIRM 6 GIUGNO 2007-07-06. Test Pilot :Peter Feichtinger PROVA PRO-DESIGN JALPA GLEITSCHIRM 6 GIUGNO 2007-07-06 Test Pilot :Peter Feichtinger Con la costruzione del DHV 2 basico THEMA. Pro-Design ha intrapreso una nuova strada. Dopo l omologazione del DHV 1-2

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

Woody Valley X-RATED 6

Woody Valley X-RATED 6 Woody Valley X-RATED 6 GRAZIE Nel ringraziarvi per aver scelto un nostro prodotto vi invitiamo a leggere questo importante strumento che è il manuale di utilizzo dell imbragatura, e di prestare maggiore

Dettagli

Genie II Manuale d istruzioni. Vi preghiamo di leggere questo manuale prima di volare con il Genie II per la prima volta.

Genie II Manuale d istruzioni. Vi preghiamo di leggere questo manuale prima di volare con il Genie II per la prima volta. Genie II Manuale d istruzioni Vi preghiamo di leggere questo manuale prima di volare con il Genie II per la prima volta. Grazie Grazie per aver scelto il Genie II. Confidiamo che quest imbrago sarà in

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

INDICE DISPOSITIVI ANTICADUTA

INDICE DISPOSITIVI ANTICADUTA INDICE DISPOSITIVI ANTICADUTA CINTURE DI POSIZIONAMENTO Pag. 37 IMBRAGATURA ANTICADUTA Pag. 38 CORDINO DI ANCORAGGIO E ACCESSORI Pag. 323 ASSORBITORI DI ENERGIA E ANTICADUTA Pag. 324 FUNE ANTICADUTA Pag.

Dettagli

FUNZIONAMENTO, MONTAGGIO E AVVERTEN- ZE RIGUARDANTI LE PROTEZIONI AIRBAG PERMANENTE SUP AIR PRIMA DI VOLARE, CONTROLLARE: AVVERTENZE

FUNZIONAMENTO, MONTAGGIO E AVVERTEN- ZE RIGUARDANTI LE PROTEZIONI AIRBAG PERMANENTE SUP AIR PRIMA DI VOLARE, CONTROLLARE: AVVERTENZE Vi ringraziamo per la vostra scelta e vi auguriamo dei belli e lunghi voli con la vostra selletta. Nella progettazione dei nostri prodotti, diamo al comfort, alla robustezza e alla sicurezza una particolare

Dettagli

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate Carrelli Elevatori Endotermici Mettili alla prova! Avvicinati al nuovo M300, noterai la differenza. Capacità di carico da 1.5 fino a 3.5 tonnellate Robusto telaio per una

Dettagli

Balder. Carrozzine elettroniche

Balder. Carrozzine elettroniche Balder Carrozzine elettroniche Le carrozzine elettroniche Balder ti permettono di "andare più in alto" Una carrozzina elettronica deve poter soddisfare molte esigenze. Deve potersi muovere sia all esterno

Dettagli

Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio?

Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio? Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio? Prima tappa, la versatilità. Segue la crescita del bambino da 0 a 3 anni. Proxima è il nuovo seggiolino Chicco Gruppo 0+/1 omologato secondo la normativa ECE R44/04

Dettagli

CATALOGO. Global Safety S.r.l. Anticaduta

CATALOGO. Global Safety S.r.l. Anticaduta CATALOGO Global Safety S.r.l. Via Commercio, 2 15068 Pozzolo Formigaro (AL) Tel: 0143-1437124 Fax: 0143-1437119 info@globalsafetysrl.com www. globalsafetysrl.com P.I. 02386530063 Anticaduta Normative EN

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

DISPOSITIVI ANTICADUTA

DISPOSITIVI ANTICADUTA DISPOSITIVI 3 Normative EN Anticaduta La base di un sistema individuale di protezione anticaduta Punto di ancoraggio e connettore Punto di ancoraggio: punto in cui il sistema di protezione anticaduta è

Dettagli

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg.

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Concedete ai vostri operatori più potenza ed ergonomia.

Dettagli

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso.

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso. DOTAZIONE DI SERIE 501s MOTORE Motore diesel YANMAR a 3 cilindri raffreddato ad acqua SISTEMA IDRAULICO Posizione flottante del braccio di sollevamento Freno di parcheggio idraulico Idraulica frontale

Dettagli

B1830/B2230/B2530/B3030

B1830/B2230/B2530/B3030 KUBOTA TRATTORE DIESEL B B1830/B2230/B2530/B3030 Con la nuova serie Super-B premium Kubota mette a disposizione qualita e prestazioni per una vasta gamma di applicazioni. Realizzati per soddisfare le richieste

Dettagli

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Le agili e versatili macchine per attrezzi 501s e 701s(p) per parco macchine a noleggio, cantiere, industria e agricoltura. POTENTI PALE COMPATTE

Dettagli

Scelta e gestione dei dispositivi di protezione individuale (D.P.I.)

Scelta e gestione dei dispositivi di protezione individuale (D.P.I.) MASTER SICUREZZA Scelta e gestione dei dispositivi di protezione individuale (D.P.I.) Alessandro Cauduro Creazzo 1 luglio 2010 DPI Anticaduta Generalità I dispositivi di protezione individuale (DPI) sono:

Dettagli

PARAPENDIO. Versione 1.2 Date: 06 02 2014. Discus. Manuale (I)

PARAPENDIO. Versione 1.2 Date: 06 02 2014. Discus. Manuale (I) PARAPENDIO Versione 1.2 Date: 06 02 2014 Discus Manuale (I) IMPORTANTE Swing Flugsportgeräte GmbH si riserva il diritto di alterare o aggiungere contenuti a questo manuale in ogni momento. Potete tenerlo

Dettagli

sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI

sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI sempre gli accessori giusti! Borse a marsupio portautensili Borse a marsupio portautensili della kwb: Così martello e Co. sono sempre a portata

Dettagli

La nuova linea abbigliamento per la rete fornitori auto

La nuova linea abbigliamento per la rete fornitori auto La nuova linea abbigliamento per la rete fornitori auto 1 I particolari dei pantaloni: Per scegliere la misura giusta puoi consultare la tabella taglie a pag. 15. Per ordinare l abbigliamento compila il

Dettagli

LINEE GUIDA PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI INDUMENTI DI PROTEZIONE CONTRO I RISCHI MECCANICI NELL USO DI MOTOSEGHE A CATENA PORTATILI

LINEE GUIDA PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI INDUMENTI DI PROTEZIONE CONTRO I RISCHI MECCANICI NELL USO DI MOTOSEGHE A CATENA PORTATILI I.S.P.E.S.L. DIPARTIMENTO TECNOLOGIE DI SICUREZZA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE Settembre 2000 LINEE GUIDA PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI INDUMENTI DI PROTEZIONE CONTRO I RISCHI MECCANICI NELL USO

Dettagli

Sali e guida! MT-07 www.yamaha-motor.it

Sali e guida! MT-07 www.yamaha-motor.it Sali e guida! MT-07 è una nuova specie di moto, progettata per riportare sulla strada il divertimento e il piacere di guidare, a un prezzo accessibile. Tutto in questa MT è fuori dall'ordinario: la coppia

Dettagli

Terrano. Lavorazione al suolo senza compromessi

Terrano. Lavorazione al suolo senza compromessi Terrano Lavorazione al suolo senza compromessi Terrano FX universale e con bassa richiesta di forza di traino Terrano FM coltivatore universale per uso pesante Terrano assoluta facilità di traino! Punti

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

DISPOSITIVI ANTICADUTA

DISPOSITIVI ANTICADUTA I DPI presentati dalla SOCIM SpA su questo catalogo sono in grado, se utilizzati correttamente, di risolvere la totalità dei problemi derivanti dai lavori in zone pericolose a grande altezza, entro cavità,

Dettagli

Liberi per natura H E A L T H C A R E

Liberi per natura H E A L T H C A R E Liberi per natura H E A L T H C A R E LASCIATI TRASPORTARE¼ Ti portano ovunque Ideali per qualsiasi situazione: in casa, all'aperto, in ufficio o per una gita fuori porta c' uno Urban Mobility adatto a

Dettagli

Liberi per natura H E A L T H C A R E

Liberi per natura H E A L T H C A R E Liberi per natura H E A L T H C A R E LASCIATI TRASPORTARE¼ ¼fuori e dentro casa Ti portano ovunque Ideali per qualsiasi situazione: in casa, all'aperto, in ufficio o per una gita fuori porta c' uno Urban

Dettagli

TC15 TC19. versatili

TC15 TC19. versatili NOVITÀ TC15 TC19 Piccoli e versatili Due nuovi miniescavatori Terex con configurazione a coda corta e girosagoma. Assolutamente perfetti. Terex ha arricchito la propria gamma di miniescavatori cingolati

Dettagli

Extralarge BORSE. Weekend - XL 58 802 0401 95,00

Extralarge BORSE. Weekend - XL 58 802 0401 95,00 Fondata nel 1975 come azienda a conduzione famigliare per la produzione di protezioni da BMX, Shakeland Ind. Co. oggi è riconosciuta a livello internazionale nalla produzione di borse ed accessori per

Dettagli

LA CATENA DI ASSICURAZIONE: LA NORMATIVA EUROPEA E I COMPONENTI

LA CATENA DI ASSICURAZIONE: LA NORMATIVA EUROPEA E I COMPONENTI Commissione Lombarda Materiali e Tecniche LA CATENA DI ASSICURAZIONE: LA NORMATIVA EUROPEA E I COMPONENTI Andrea Manes SICUREZZA Inerente materiali e tecniche Parliamo di catena di assicurazione senza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

ZAINI E BORSE PER PC INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI!

ZAINI E BORSE PER PC INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI! WWW.WALDMUELLER.IT Basic, Flash & Performance collection 2013/2014 INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI! Informazioni prodotti 4YOU BASIC & FLASH COLLECTION 142900 Zaino Boomerang Sport - Novità Davanti:

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ.

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. L'innovativa YZ250F di ultima generazione nel 2015 è più che mai l'arma letale in MX2, con le numerose modifiche a particolari del motore e del design.

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

VAUDE. THE SPIRIT OF BIKE SPORTS.

VAUDE. THE SPIRIT OF BIKE SPORTS. VAUDE. THE SPIRIT OF BIKE SPORTS. BIKE COLLECTION SUMMER 2010. L uso sempre più frequente della bicicletta è inarrestabile. Andare in bicicletta non vuol dire solo dimostrare di avere uno spirito sportivo,

Dettagli

impossible is nothing

impossible is nothing METALSPORT / EXE - OBIETTIVO RAGGIUNTO La nuova generazione di attrezzature cardio METALSPORT / EXE raggiunge quello che gli altri promettono. - Altissima qualità anche nei dettagli - Il più alto standard

Dettagli

CARTELLA STAMPA INVERNO 2014-2015 L INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA NEVE I PRODOTTI CHE FACILITANO LA PRATICA DELLO SPORT!

CARTELLA STAMPA INVERNO 2014-2015 L INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA NEVE I PRODOTTI CHE FACILITANO LA PRATICA DELLO SPORT! xxxx xxxx CARTELLA STAMPA INVERNO 2014-2015 CONTATTO STAMPA Cristina Guarnaschelli c.guarnaschelli@gmail.com 348 7345348 SERVIZIO DELLA NEVE I PRODOTTI CHE FACILITANO LA PRATICA DELLO SPORT! I PRODOTTI

Dettagli

TEORIA CORSO S.I.V. 1

TEORIA CORSO S.I.V. 1 TEORIA CORSO S.I.V. 1 L indispensabilità di un corso SIV E' consolidata l'opinione che l'apprendimento della disciplina del parapendio non sia così facile e veloce come spesso si voleva far credere. Un

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Il Bora non è una vela iniziale, l'uso da parte di piloti neofiti rappresenta dunque un pericolo per loro stessi.

Il Bora non è una vela iniziale, l'uso da parte di piloti neofiti rappresenta dunque un pericolo per loro stessi. MANUALE DI VOLO Questa vela è la naturale evoluzione della sua sorella precedente ma per caratteristiche progettuali e costruttive ha un carattere diverso e prestazioni in ambito di utilizzo che sono ulteriormente

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

Tike Saab guide alpine

Tike Saab guide alpine Tike Saab guide alpine Arrampicata su roccia e vie ferrate Dalla mia esperienza di guida alpina ho cercato di sintetizzare al massimo le cose più utili e necessarie per iniziare a frequentare la montagna

Dettagli

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld.

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld. Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White Prezzi raccomandati Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014 www.flexaworld.com Garanzia, sicurezza & qualità Testati per la sicurezza I mobili

Dettagli

TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307

TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 Gabardine, 65% poliestere, 35% cotone, peso 245 g/m 2. Chiusura con cerniera centrale coperta, elastico in vita, carré posteriore, inserti su spalle e maniche

Dettagli

SISTEMI DI ARRESTO CADUTA UN SISTEMA DI ARRESTO CADUTA È SEMPRE COMPOSTO DA TRE ELEMENTI BASILARI: - ANCORAGGIO - COLLEGAMENTO - IMBRACATURA

SISTEMI DI ARRESTO CADUTA UN SISTEMA DI ARRESTO CADUTA È SEMPRE COMPOSTO DA TRE ELEMENTI BASILARI: - ANCORAGGIO - COLLEGAMENTO - IMBRACATURA SISTEMI DI ARRESTO CADUTA UN SISTEMA DI ARRESTO CADUTA È SEMPRE COMPOSTO DA TRE ELEMENTI BASILARI: - ANCORAGGIO - COLLEGAMENTO - IMBRACATURA Prima dell uso occorre predisporre una procedura per il recupero

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

VNA Ottimizzate le Vostre prestazioni

VNA Ottimizzate le Vostre prestazioni VNA Ottimizzate le Vostre prestazioni Le soluzioni Linde per applicazioni VNA Linde Material Handling Che cosa significa VNA? Avete bisogno di incrementare il flusso dei materiali nel Vostro magazzino?

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA CATALOGO - Ottobre 2013 Ecosystem srl Via Gritti 11/13-24125 Bergamo [Italy] - tel 035 270837 fax 035 238825 - P.I. 00932910169 - www.ecosystem-bg.com - info@ecosystem-bg.com

Dettagli

Dispositivi di protezione individuale anticaduta

Dispositivi di protezione individuale anticaduta Dispositivi di protezione individuale anticaduta Sommario 1 Principi di sicurezza 3 2 Dissipazione dell energia cinetica 4 3 Dispositivi di protezione individuale (DPI) anticaduta 5 3.1 Imbracature anticaduta

Dettagli

Ford Grand C-Max. Test autovetture

Ford Grand C-Max. Test autovetture Test autovetture Ford Grand C-Max La Grand C-Max, rispetto alla C-Max, ha 14 cm di interasse e di lunghezza esterna in più e può essere completata con una terza fila di sedili per un totale di 7 posti.

Dettagli

Smart fortwo 1.0 passion

Smart fortwo 1.0 passion Test autovetture LA SMART DI TERZA GENERAZIONE SI CONFERMA REGINA INCONTESTATA TRA LE PICCOLE CITTADINE. AGILE E ESSENZIALE, OFFRE TUTTO E DI PIÙ, NON DA ULTIMO IN TERMINI DI PREZZO-PRESTAZIONI. Positivo

Dettagli

Sicurezza 1. SCOOPEXL garantisce un immediato ed efficace isolamento termico grazie allo speciale materiale plastico con il quale è stata realizzata.

Sicurezza 1. SCOOPEXL garantisce un immediato ed efficace isolamento termico grazie allo speciale materiale plastico con il quale è stata realizzata. 1 SCOOPEXL Sempre insieme al paziente dal momento dell immobilizzazione, durante il trasporto verso il PS fino all interno dei reparti di diagnostica e di intervento... e anche durante il trasferimento

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale

Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale Stile di vita professionale. Capocantiere, ortolano, fioraio o restauratore di quadri Ognuno di voi si aspetta di trovare caratteristiche specifiche in un veicolo commerciale.

Dettagli

Fimap reinventa la spazzatrice!

Fimap reinventa la spazzatrice! Fimap reinventa la spazzatrice! TECHNOLOGY L autonomia del motore a benzina incontra l energia pulita dell alimentazione a batteria Fino a 7,5 ore di lavoro continuato Consumi ridottissimi e grande autonomia:

Dettagli

AGILE E COMPATTO, PUò CARICARE L IMPOSSIBILE.

AGILE E COMPATTO, PUò CARICARE L IMPOSSIBILE. AGILE E COMPATTO, PUò CARICARE L IMPOSSIBILE. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. AGILE E COMPATTO, PUò CARICARE

Dettagli

Modello: linea vita temporanea 2 operatori. Norma: EN 795 B CODICE: 0840112

Modello: linea vita temporanea 2 operatori. Norma: EN 795 B CODICE: 0840112 UNI EN 795:2012 Dispositivo di ancoraggio con uno o più punti di aggancio / ancoraggio fissi, senza la necessità di un ancoraggio strutturale o elemento di fissaggio per essere solidale alla struttura

Dettagli

Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 2.500 3.500 H 25 - H 30 H 35 Serie 393

Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 2.500 3.500 H 25 - H 30 H 35 Serie 393 Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 2.500 3.500 H 25 - H 30 H 35 Serie 393 Sicurezza Linde Protector Frame :Il tettuccio di protezione e il suo telaio di supporto formano una zona sicura e ben

Dettagli

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia PSC 0504B2 IT (04/07) Doosan Infracore Carrelli elevatori IL VOSTRO CONCESSIONARIO DOOSAN: Direzione Marketing Italia: Doosan Infracore S.A.

Dettagli

ETICHETTE PRESENTI SU TUTTI I SISTEMI DI ANCORAGGIO

ETICHETTE PRESENTI SU TUTTI I SISTEMI DI ANCORAGGIO L NORMA EN 12 195-2 Mazo 2001 a decisione di rispettare il contenuto della norma EN 12 195-2 è stata presa perché permette di fornire un sistema di ancoraggio avente le informazioni per chi lo utilizza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO: UN NUOVO PASSO AVANTI L evoluzione non si arresta Milano, 5 Dicembre 2013

TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO: UN NUOVO PASSO AVANTI L evoluzione non si arresta Milano, 5 Dicembre 2013 TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO: UN NUOVO PASSO AVANTI L evoluzione non si arresta Negli ultimi anni si è manifestato il boom delle fonti energetiche alternative e questo ha toccato anche il mercato del

Dettagli

www.vettorazzo.it INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23

www.vettorazzo.it INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23 INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23 INDUMENTI TECNICI GIUBBETTO SERIOTECH Cod. A10225 Canvas, 100% cotone irrestringibile, peso 270 g/m 2 con varianti in tessuto

Dettagli

VIA FERRATA. Premessa

VIA FERRATA. Premessa VIA FERRATA Premessa Una via ferrata è un percorso in parete, attrezzato con infissi metallici (fittoni, cavi d acciaio, gradini, scale, ponti, ecc) da utilizzare per la progressione. Questo tipo d attrezzatura

Dettagli

CORSO HEMS 2014 PIEMONTE Corso teorico-pratico di soccorso in ambiente impervio per Medici ed Infermieri dei Servizi di Elisoccorso Sanitario

CORSO HEMS 2014 PIEMONTE Corso teorico-pratico di soccorso in ambiente impervio per Medici ed Infermieri dei Servizi di Elisoccorso Sanitario in collaborazione con CORSO HEMS 2014 PIEMONTE Corso teorico-pratico di soccorso in ambiente impervio per Medici ed Infermieri dei Servizi di Elisoccorso Sanitario BARDONECCHIA (TO), 31 marzo 04 aprile

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. +++ tante novità +++ presentazione completa prodotti +++ informazioni +++

CATALOGO PRODOTTI. +++ tante novità +++ presentazione completa prodotti +++ informazioni +++ CATALOGO PRODOTTI +++ tante novità +++ presentazione completa prodotti +++ informazioni +++ RITORNO ALLE ORIGINI Molte attività sportive hanno vissuto recentemente un vero e proprio»ritorno alle origini«.

Dettagli

Pale gommate articolate idrostatiche

Pale gommate articolate idrostatiche 145 155 165 Pale gommate articolate idrostatiche modern magazine since 195 Dalle antiche Officine Palazzani alla moderna Palazzani Industrie S.p.A., più di 70 anni di storia tutta italiana. Paload, divisione

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE CATALOGO

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE CATALOGO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE CATALOGO indice pag 2 pag 4 pag 8 pag 21 pag 32 pag 39 pag 46 pag 49 pag 56 pag 59 pag 62 Definizioni Kit Imbracature Cordini Dispositivi retrattili Connettori Elmetti

Dettagli

La catena di assicurazione in ferrata

La catena di assicurazione in ferrata Club Alpino Italiano Sezione Pontedera Scuola Cosimo Zappelli Scuola Lucca Scuola Alpi Apuane Corso monotematico su vie ferrate 2013 (M-F1) La catena di assicurazione in ferrata giovedì 9 maggio 2013 a

Dettagli

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ.

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. Il modello 2014 è l'esemplare di una nuova specie e Yamaha è pronta a scatenare il suo purosangue da competizione, per dominare i circuiti di tutto il

Dettagli

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite STILE ESTERNO ED INTERNO City car confortevole, dal design audacie e dallo stile compatto Design

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

DISPOSITIVI ANTICADUTA

DISPOSITIVI ANTICADUTA DISPOSITIVI ANTICADUTA 198 Normativa NORME EUROPEE La legislazione europea specifica che i principi generali di prevenzione devono essere applicati da ogni datore di lavoro che impiega personale che lavora

Dettagli

Oasis Manuale d uso. Leggi il manuale prima di effettuare il tuo primo volo con l Oasis

Oasis Manuale d uso. Leggi il manuale prima di effettuare il tuo primo volo con l Oasis Oasis Manuale d uso Leggi il manuale prima di effettuare il tuo primo volo con l Oasis Benvenuto Congratulazioni e un grazie da Gin Gliders per aver scelto l Oasis. Su questo parapendio il progettista

Dettagli

MOTORIDUTTORE TAMBURO A CON INGRANAGGI B TRASVERSALE IN BAGNO D OLIO ALL ASTA DI FISSAGGIO

MOTORIDUTTORE TAMBURO A CON INGRANAGGI B TRASVERSALE IN BAGNO D OLIO ALL ASTA DI FISSAGGIO ELEVAZIONE A B D C E MOTORIDUTTORE A CON INGRANAGGI IN BAGNO D OLIO Il gruppo motoriduttore è realizzato con ingranaggi d acciaio a dentatura elicoidale in bagno d olio. La dentatura elicoidale permette

Dettagli

Mini Cooper 1.5D. www.test.tcs.ch. Test autovetture

Mini Cooper 1.5D. www.test.tcs.ch. Test autovetture Test autovetture NANETTO ANGLO-BAVARESE DALL'ARIA MOLTO RETRÒ, LA MINI COOPER 1.5 D SI COMPORTA EGREGIAMENTE IN STRADA, SPINTA DA UN TRE CILINDRI DIESEL DI NUOVA CONCEZIONE. Positivo Sterzo preciso e sportivo

Dettagli

IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h

IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h vanta soluzioni slische all avanguardia, come un sistema completo di ammorzzatori kit luci ad ampio raggio di visibilità sia anteriori

Dettagli

(FAQ) ANTICADUTA. Catalogo on-line www.iapir.it DA OLTRE 40 ANNI LA SICUREZZA IN ITALIA

(FAQ) ANTICADUTA. Catalogo on-line www.iapir.it DA OLTRE 40 ANNI LA SICUREZZA IN ITALIA (FAQ) ANTICADUTA Che cos è un impatto d urto? All'arresto di una caduta l'operatore subisce un impatto d'urto che può provocare delle lesioni. 400 dan : comparsa di postumi cervicali 600 dan : soglia accettabile

Dettagli

Sorprese a non finire.

Sorprese a non finire. www.kia.it Amore a prima vista. Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee

Dettagli

SEDUTI SICURI PER VINCERE IN SICUREZZA I sedili RECARO per il motorsport

SEDUTI SICURI PER VINCERE IN SICUREZZA I sedili RECARO per il motorsport SEDUTI SICURI PER VINCERE IN SICUREZZA I sedili RECARO per il motorsport 2 RECARO motorsport RECARO motorsport 3 massima PERFORmANCE AL LImITE motorsport il test più rigido per piloti e materiali. Alte

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE.

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. RIDER FALCIATUTTO 2014/15 CANYCOM Canycom è un azienda Giapponese specializzata nella produzione di macchine per il settore agricolo, forestale

Dettagli

LA PISTA È LA LORO STRADA

LA PISTA È LA LORO STRADA LA PISTA È LA LORO STRADA Prestazioni e sicurezza da podio Pirelli asseconda il contenuto tecnologico ed il livello di performance delle auto sportive più moderne ed estreme, che si esprimono al meglio

Dettagli

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo La carrozzina pieghevole più leggera del mondo Il telaio minimalista a profilo ovale, unito alla crociera brevettata dal design rivoluzionario, dà alla Quickie Xenon uno stile davvero innovativo ed un

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

RECUPERO da CREPACCIO

RECUPERO da CREPACCIO recupero da crepaccio 1 RECUPERO da CREPACCIO G. Galli - maggio 2010 recupero da crepaccio 2 premessa 1 condizioni dell incidente la caduta in un crepaccio può verificarsi per un alpinista: legato e preventivamente

Dettagli

Il tuo miglior amico a due ruote.

Il tuo miglior amico a due ruote. Il tuo miglior amico a due ruote. Scegli il modo più intelligente, facile ed elegante per guidare in città. Pratico e affidabile, Neo's elimina lo stress dalla tua agenda, e lo sostituisce con il divertimento.

Dettagli

Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 1.400 2.000 H 14 H 20 Serie 391

Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 1.400 2.000 H 14 H 20 Serie 391 Carrello elevatore termico e GPL Portata. 1. 2.000 H 14 H 20 Serie 391 Sicurezza Linde Protector Frame: Il tettuccio di protezione e il suo telaio di supporto formano una zona sicura e ben protetta garantendo

Dettagli

SECCHIELLO-LONG BAG. cm. 20. cm. 35

SECCHIELLO-LONG BAG. cm. 20. cm. 35 SECCHIELLO-LONG BAG cm. 20 cm. 35 Per realizzare il secchiello occorrono 2 rettangoli di tessuto per l esterno (cm. 20x35) e 2 rettangoli di tessuto per l interno (cm. 20x35 dello stesso tessuto dell esterno

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE T110 Pale compatte cingolate Un concentrato di potenza La pala compatta cingolata Bobcat T110, il modello più compatto del settore, assicura la forza e l agilità necessarie per portare a termine qualsiasi

Dettagli

LOJER MTT - Attrezzature per Fisioterapia

LOJER MTT - Attrezzature per Fisioterapia LOJER MTT - Attrezzature per Fisioterapia Lojer è uno dei più grandi produttori per fisioterapia e rieducazione Sollevamento carichi a partire da un peso di solo 0,5 kg LOJER PULLEY (Pulley) I pulley e

Dettagli